Contratto di comodato tra. La Provincia di Foggia e il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Foggia

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Contratto di comodato tra. La Provincia di Foggia e il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Foggia"

Transcript

1 Contratto di comodato tra La Provincia di Foggia e il Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Foggia L anno duemilaundici il giorno.del mese di.presso la sede della Provincia di Foggia sita in Foggia alla P.zza XX Settembre, 20 TRA La Provincia di Foggia, rappresentata dalla Dirigente dott.ssa Rosa Lombardi nata a Foggia il , in qualità di Responsabile del Settore Gestione economica, finanziaria e patrimoniale, di seguito denominata COMODANTE E Il Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Corpo Forestale dello Stato Comando provinciale di Foggia, rappresentato dal Primo Dirigente Dott. Vincenzo Sabetti nato a Troia (FG) il , in qualità di Comandante Provinciale del C.F.S. di Foggia di seguito denominato COMODATARIO Premesso: - che al fine di potenziare l azione di salvaguardia dell ambiente e delle risorse naturali in un area vasta ed a beneficio di una comunità alquanto penalizzata per marginalità geografica e precarietà economica si rende necessario instaurare un idoneo presidio Forestale nel Comune di Candela che permetta un pronto intervento in caso di emergenze ed un capillare controllo del territorio; - che con Deliberazione di Giunta Provinciale n. del, la Provincia di Foggia disponeva di concedere, per le motivazioni nello stesso atto evidenziate, al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Corpo Forestale dello Stato Comando provinciale di Foggia, in comodato d uso gratuito il fabbricato sito in Candela, annesso alla struttura di Villa Torre Bianca e censito al catasto urbano al Foglio n. 11, particella n. 572 sub 1 e 2. SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE ART. 1 Oggetto La Provincia di Foggia concede in comodato gratuito al Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Corpo Forestale dello Stato Comando provinciale di Foggia il fabbricato di proprietà della Provincia di Foggia sito nel Comune di Candela, annesso alla struttura di Villa Torre Bianca e censito al catasto urbano al Foglio n. 11, particella n. 572 sub 1 e 2 e la relativa pertinenza esterna circostante di mq 2000 circa,così come si evince dalle allegate planimetrie (allegati nn. 1 e 2) e estratto di mappa (allegato n.3).

2 ART. 2 Destinazione L immobile concesso in comodato dovrà essere destinato dal Comodatario, previo idoneo risanamento e/o ristrutturazione, ad uffici del Comando Provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Foggia e più precisamente a sede di Comando Stazione Forestale. E a carico del Comodatario l onere di acquisire tutte le autorizzazioni e nulla osta eventualmente necessari per realizzare la predetta destinazione. ART. 3 Ristrutturazione Al fine di rendere l immobile maggiormente idoneo all uso convenuto il Comodante autorizza ed il Comodatario si impegna ad eseguire sull immobile i necessari interventi di recupero, risanamento e/o ristrutturazione, secondo uno specifico progetto esecutivo che, prima dell invio all Ispettorato Generale del C.F.S. di Roma per l approvazione ed il finanziamento, sarà portato in visione al Comodante il quale darà il proprio benestare, riservandosi la possibilità di avanzare proposte migliorative di cui il comodatario dovrà tenerne conto in sede di progettazione definitiva. In particolare, tra gli interventi di valorizzazione del cespite, il Comodatario si impegna, tra l altro, a realizzare interventi finalizzati all efficientamento energetico dell immobile. Il Comodante, inoltre, autorizza il Comodatario alla realizzazione di una recinzione di delimitazione dell area circostante il fabbricato di mq 2000 e alla realizzazione di un corpo di fabbrica da destinare ad autorimessa per gli automezzi di servizio del Reparto Forestale, previo frazionamento dell aerea medesima. Ogni spesa ed onere per gli interventi indicati ai commi precedenti è ad esclusivo carico del Comodatario. E altresì a carico del Comodatario l obbligo di acquisire le autorizzazioni, i nulla osta e i permessi richiesti dalla normativa vigente per l esecuzione degli interventi sopra citati. La consegna dell intera struttura verrà effettuata, previa formale autorizzazione da parte del Ministero delle Politiche Agricolo Forestali Ispettorato Generale del Corpo Forestale dello Stato, a mezzo di apposito verbale di consegna. I miglioramenti, le addizioni e le innovazioni della cosa comodata rimarranno acquisiti dal Comodante il quale nessuna indennità o rimborso dovrà corrispondere al Comodatario né nel corso né in caso di revoca del contratto. Il Comodatario si impegna, se formalmente richiesto dal Comodante, a togliere alla fine del comodato, a propria cura e spese, le addizioni ed innovazioni che possano essere facilmente rimosse. ART. 4 Responsabilità e manutenzione

3 Il Comodatario è costituito custode della cosa comodata con l obbligo di mantenerla con la diligenza del buon padre di famiglia. Il Comodatario si impegna ad eseguire a completa propria cura e spese tutti gli interventi di ordinaria manutenzione senza alcun onere per il Comodante. Sono a carico del Comodatario anche le riparazioni e sostituzioni, eccedenti l ordinaria manutenzione, conseguenti a danni provocati da negligenza nell uso della cosa comodata o da inosservanza di obblighi previsti nel presente contratto. Il Comodatario non potrà apportare modifiche strutturali all immobile che comportino variazioni di sagoma a patto che le stesse non vengano formalmente autorizzate dal comodante. Il Comodante è, in ogni caso, indenne da responsabilità nei confronti di terzi e a tale scopo il Comodatario si impegna alla stipula di idonea polizza assicurativa. ART. 5 Spese di funzionamento Sono a carico del Comodatario le spese di funzionamento dell immobile, quali, a titolo puramente esemplificativo, quelle per consumi di energia elettrica, riscaldamento, acqua, pulizie, servizi comunali, ecc. ART. 6 Ulteriori obblighi del comodatario e divieti Il comodante si riserva la facoltà di procedere a controlli dei locali, al fine di accertare l osservanza da parte del comodatario degli obblighi derivanti dal presente atto, per il tramite di proprio personale incaricato che avrà l obbligo di mostrare debita documentazione di riconoscimento che attesti l appartenenza all Amministrazione Provinciale. Detti controlli andranno preventivamente concordati con il Comando Provinciale del C.F.S. di Foggia nel rispetto degli obblighi di riservatezza e sicurezza dovuti nei confronti di un ufficio di Polizia. Eventuali inadempienza riscontrate saranno dal Comodante immediatamente comunicate al Comodatario con invito a provvedere entro un congruo termine. E vietata la cessione del presente contratto senza il preventivo espresso consenso del Comodante. E in ogni caso vietata la subconcessione della struttura senza il preventivo espresso consenso del Comodante. ART. 7 Risoluzione Il contratto si intenderà risolto nei seguenti casi:

4 nel caso di cessione del contratto o sub concessione dell immobile in difformità da quanto previsto dal precedente art.6; per gravi e reiterate infrazioni alle norme di legge o del presente contratto; per il mancato utilizzo della cosa comodata, secondo le finalità e la destinazione prevista dall art. 2, e qualora entro due anni dalla stipula del presente contratto il Comodatario non abbia ancora dato inizio ai lavori di adeguamento dell immobile alle esigenze della nuova destinazione d uso, secondo quanto indicato dal precedente art. 3. Nei casi previsti al comma precedente il Comodante diffiderà il Comodatario al rispetto degli obblighi contrattuali entro un congruo termine. Scaduto inutilmente tale termine il contratto si intenderà risolto di diritto. Resta fermo l obbligo del Comodatario di risarcire gli eventuali oneri che il Comodante dovesse sopportare per la rimessa in pristino dell immobile o per l eliminazione dei danni o difetti della cosa comodata. ART. 8 Revoca e Restituzione Il Comodante si riserva la facoltà, per motivate e prioritarie esigenze di pubblica utilità esclusivamente connesse alle funzioni istituzionali della Provincia di Foggia, di revocare il presente atto esigendo la restituzione dell immobile. La revoca dovrà essere comunicata al Comodatario, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno, o con altra analoga modalità che garantisca l avvenuto ricevimento della comunicazione, con almeno sei mesi di preavviso. In ogni caso è applicabile l art. 1809, comma 2 del Codice Civile vigente. ART. 9 Risoluzione controversie In caso di controversie si riconosce espressamente la competenza del foro di Foggia. ART. 10 Spese Tutte le spesse inerenti e conseguenti al presente contratto vengono assunte dal Comodatario senza diritto di rivalsa nei confronti del Comodante. Si chiede la registrazione in misura fissa in base all art. 5 comma 4) della parte prima della Tariffa allegata al D.P.R. 26 aprile 1986 n. 131 e s.m.i. Il Dirigente del Settore Patrimonio della Provincia di Foggia (dott.ssa Rosa Lombardi) Ii primo Dirigente del Comando provinciale del Corpo Forestale dello Stato di Foggia (dott. Vincenzo Sabetti)

5

PROVINCIA DI COSENZA

PROVINCIA DI COSENZA PROVINCIA DI COSENZA SETTORE PATRIMONIO CONTRATTO DI COMODATO D'USO L anno duemilaquattordici, il giorno del mese di presso la sede del Settore Patrimonio della Provincia di Cosenza sita a Cosenza in Viale

Dettagli

In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R n. 642 e ss.mm. ed integrazioni.

In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R n. 642 e ss.mm. ed integrazioni. Allegato alla deliberazione n.43 di data 21.03.2016 IL SEGRETARIO GENERALE f.to dott. Adriano Ceolan In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R. 26.10.1972 n. 642 e ss.mm.

Dettagli

Il Segretario Generale

Il Segretario Generale In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R. 26.10.1972 n. 642 e s.m. ed integrazioni. COMUNE DI MEZZOLOMBARDO PROVINCIA DI TRENTO Rep. n. atti privati CONTRATTO DI COMODATO

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 Dipartimento Servizi Territoriali - Patrimonio Immobiliare e Fondiario Determinazione n. 246 del 24/02/2014 Oggetto:

Dettagli

Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD

Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE. (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD N. Reg. Gen. Scrittura Privata COMUNE DI FRANCAVILLA AL MARE (Provincia di Chieti) SCHEMA DI CONTRATTO COMODATO USO GRATUITO AD ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO O PROMOZIONE SOCIALE DEI LOCALI E DEL TERRENO

Dettagli

In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R

In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R In esenzione dall imposta di bollo ai sensi dell art. 16 tab. All. B D.P.R. 26.10.1972 n. 642 e s.m. ed integrazioni. COMUNE DI MEZZOLOMBARDO PROVINCIA DI TRENTO Rep. n. atti privati CONTRATTO DI COMODATO

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DEL CAMPO SPORTIVO DI BRESSA CON RELATIVE STRUTTURE E PERTINENZE. FG. 2 MAPP. 491-845. SCHEMA CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO

Dettagli

COMUNE DI SAINT-VINCENT

COMUNE DI SAINT-VINCENT ORIGINALE -------------------------------------------------------- REPERTORIO ------------------ COMUNE DI SAINT-VINCENT -------------------- SCRITTURA PRIVATA PER LA CONCESSIONE IN COMODATO DELL EDIFICIO

Dettagli

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA

CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA CITTÀ DI VERBANIA PROVINCIA DEL VERBANO CUSIO OSSOLA 4 DIPARTIMENTO PROGRAMMAZIONE TERRITORIALE SETTORE PATRIMONIO, DEMANIO E IMPIANTI SPORTIVI UFFICIO PATRIMONIO DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 762 DEL

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede

CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede CONTRATTO DI COMODATO AD USO GRATUITO L anno duemilatredici, il giorno. del mese di.., nella sede municipale del Comune di San Vito dei Normanni, sita in Piazza Carducci n. 1, TRA Il Comune di San Vito

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2460

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2460 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n. 035 6228411 Rep. atti 2460 CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI IMMOBILI COMUNALI SITI IN VIA LEGIONARI DI POLONIA N. 5 ALL

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197

COMUNE DI VERBANIA. PROVINCIA DEL V.C.O VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 COMUNE DI VERBANIA PROVINCIA DEL V.C.O 28900 VERBANIA Tel. 0323/5421 Fax 0323/557197 Dipartimento Servizi Territoriali - Patrimonio Immobiliare e Fondiario Determinazione n. 1241 del 18/09/2013 Oggetto:

Dettagli

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il

COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO... il giorno.., rappresentante del Comune di Ragalna il COMUNE DI RAGALNA CONTRATTO DI COMODATO Rep. N. L anno duemilasedici (2016) addì. del mese di.., in Ragalna e nella Sede Municipale, Via Paternò n. 32, si sono costituiti: da una parte il Sig. nato a..

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO PER L USO DI PARTE DELL IMMOBILE EX MACELLO DI PROPRIETA COMUNALE

CONTRATTO DI COMODATO PER L USO DI PARTE DELL IMMOBILE EX MACELLO DI PROPRIETA COMUNALE CONTRATTO DI COMODATO PER L USO DI PARTE DELL IMMOBILE EX MACELLO DI PROPRIETA COMUNALE UBICATO IN VIALE LIBERTA N.28/30. L anno il giorno.. del mese di..., in Borgomanero e nella residenza comunale TRA

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. Atti 2471

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. Atti 2471 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n. 035 6228411 Rep. Atti 2471 CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI IMMOBILE COMUNALE SITO IN VIA MOIOLI N. 4 IN PONTE SAN PIETRO

Dettagli

CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO

CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE GOVERNO DEL TERRITORIO, AMBIENTE, TRASPORTI E PATRIMONIO CENTRO DI COSTO: PATRIMONIO QUALIFICA E FIRMA DEL RESPONSABILE...F.to Istr. Dir. Amm. Cont.le

Dettagli

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5

ALLEGATOA alla Dgr n del 23 marzo 2010 pag. 1/5 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOA alla Dgr n. 1116 del 23 marzo 2010 pag. 1/5 CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO TEMPORANEO DI BENI MOBILI MEZZI E ATTREZZATURE - AI SENSI DELLA CONVENZIONE

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE SITUATO IN COMUNE DI LECCO VIA MARCO

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE SITUATO IN COMUNE DI LECCO VIA MARCO CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI UNA PORZIONE DI IMMOBILE SITUATO IN COMUNE DI LECCO VIA MARCO D OGGIONO 18/A, DI PROPRIETA DELLA REGIONE LOMBARDIA, A FAVORE DEL COMUNE DI LECCO PER L INSEDIAMENTO DI

Dettagli

COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA ALL ASSOCIAZIONE TRA

COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA ALL ASSOCIAZIONE TRA COMUNE DI SAMMICHELE DI BARI CITTA METROPOLITANA DI BARI REP. N. COD. FISC. OGGETTO: CONCESSIONE DI N. 2 IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE IN COMODATO D USO ALL ASSOCIAZIONE L'anno duemiladiciasette addì

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2550

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2550 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n. 035 6228411 Rep. atti 2550 CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI IMMOBILI COMUNALI SITI IN VIA ADDA ALL ASSOCIAZIONE IL PORTO

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO. Art 1 Messa a disposizione dei locali. Il Comune di Ala concede in comodato gratuito alla Cooperativa sociale

CONTRATTO DI COMODATO. Art 1 Messa a disposizione dei locali. Il Comune di Ala concede in comodato gratuito alla Cooperativa sociale CONTRATTO DI COMODATO Art 1 Messa a disposizione dei locali Il Comune di Ala concede in comodato gratuito alla Cooperativa sociale Tagesmutter del Trentino Il Sorriso i locali siti al primo piano dell

Dettagli

CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER

CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER Racc n. CITTA METROPOLITANA DI FIRENZE CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO PER LOCALI POSTI IN EMPOLI VIA DELLE FIASCAIE ADIBITI A CENTRO PER L IMPIEGO E SERVIZI COMPLEMENTARI. L anno duemilaquindici (2015)

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemilasedici, addì del mese di tra il Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELLA PLATEA, DELLA CUCINA E DEI SERVIZI ANNESSI PRESSO L AREA ADIACENTE ALLA SCUOLA PRIMARIA DI BASALDELLA. SCHEMA CONTRATTO PER

Dettagli

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A.

CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. CRITERI E CONDIZIONI PER LA STIPULA DI CONTRATTO ACCESSIVO ALLA CONCESSIONE DI LOCALE IN FRAZ. COLFIORITO LOC. CASERMETTE A POSTE ITALIANE S.P.A. Art. 1 Oggetto della concessione Il Comune di Foligno,

Dettagli

ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE N DI DATA SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI PORZIONE DI IMMOBILE UBICATO A BRENTONICO

ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE N DI DATA SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI PORZIONE DI IMMOBILE UBICATO A BRENTONICO ALLEGATO ALLA DELIBERAZIONE N DI DATA COMUNE DI BRENTONICO PROVINCIA DI TRENTO N Rep. Atti privati di data SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI PORZIONE DI IMMOBILE UBICATO A BRENTONICO (p.ed. 31/2 p.m.

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI.

CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI. COMUNE DI MAZZANO Provincia di Brescia N.. di Rep... CONTRATTO DI COMODATO DEL FABBRICATO CON CIRCOSTANTE AREA ESCLUSIVA DI PERTINENZA IN VIA PIER LUIGI ALBINI AL GRUPPO ALPINI DI CILIVERGHE tra il COMUNE

Dettagli

Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd C.A.P * Cod. Fisc

Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd C.A.P * Cod. Fisc Allegato deliberazione Giunta Comunale n. 188 dd. 21.12.2015 COMUNE DI CAVEDINE PROVINCIA DI TRENTO C.A.P. 38073 * Cod. Fisc. 00274540228 CONTRATTO REP. N. /2016 (Atti privati) Comodato in uso gratuito

Dettagli

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso

PREMESSO CHE: - con delibera di Giunta Comunale n. del, si approvava. la bozza di schema di contratto per la concessione in comodato d uso Repertorio n. del COMUNE DI CARLAZZO Provincia di Como CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DI LOCALI SITI ALL INTERNO DELLA VILLA MARZORATI TRA il Sig. Radici geom. Sergio, nato a Como

Dettagli

N. SCRITTURE PRIVATE DEL COMUNE DI PARMA COMODATO IMMOBILIARE Oggi,., in Parma, Sede Municipale, Strada della Repubblica n. 1, T R A:, (di seguito

N. SCRITTURE PRIVATE DEL COMUNE DI PARMA COMODATO IMMOBILIARE Oggi,., in Parma, Sede Municipale, Strada della Repubblica n. 1, T R A:, (di seguito N. SCRITTURE PRIVATE DEL COMUNE DI PARMA COMODATO IMMOBILIARE Oggi,., in Parma, Sede Municipale, Strada della Repubblica n. 1, T R A:, (di seguito denominata Comodante) con sede in Parma, via Paradigna

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2454

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2454 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n. 035 6228411 Rep. atti 2454 CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO LOCALI E STRUTTURE FISSE DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN VIA ADDA

Dettagli

SCRITTURA PRIVATA COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE

SCRITTURA PRIVATA COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE SCRITTURA PRIVATA N. del COMUNE DI GOLFO ARANCI SCHEMA DI CONVENZIONE PER L AFFIDAMENTO IN GESTIONE E L UTILIZZO DI CAMPI DA TENNIS DI PROPRIETA COMUNALE L anno DUEMILAQUINDICI il giorno del mese di in

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO SUBENTRO AL CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO A SCRITTURA PRIVATA DI

REPUBBLICA ITALIANA CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO SUBENTRO AL CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO A SCRITTURA PRIVATA DI REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PREDAIA PROVINCIA DI TRENTO REP. nr. CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO SUBENTRO AL CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO A SCRITTURA PRIVATA DI DATA 08.05.2014 N. 41 DELL EX COMUNE

Dettagli

COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO. Provincia di Perugia CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno del mese di ( ), nella residenza

COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO. Provincia di Perugia CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO. L anno duemilatredici, il giorno del mese di ( ), nella residenza COMUNE DI CASTIGLIONE DEL LAGO Provincia di Perugia Rep. CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO L anno duemilatredici, il giorno del mese di ( ), nella residenza comunale, con la presente scrittura privata, avente

Dettagli

COMUNE DI OSTUNI (Provincia di Brindisi) CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI STRUTTURE COMUNALI

COMUNE DI OSTUNI (Provincia di Brindisi) CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI STRUTTURE COMUNALI COMUNE DI OSTUNI (Provincia di Brindisi) CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI STRUTTURE COMUNALI CONNESSE ALLA FRUIZIONE DEL PARCO REGIONALE DELLE DUNE COSTIERE Comodante: Comune di Ostuni. Comodatario:

Dettagli

COMUNE DI VERGATO. Provincia di BOLOGNA

COMUNE DI VERGATO. Provincia di BOLOGNA COMUNE DI VERGATO Provincia di BOLOGNA C O P I A Area3 - Patrimonio Pubblico Determinazione n. 50 del 22/05/2017 OGGETTO: IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE, DESTINATO ALLE ASSOCIAZIONI PRESENTI SUL TERRITORIO,

Dettagli

COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO

COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO COMUNE DI BOLOGNA - SETTORE PATRIMONIO CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI UN IMMOBILE SITO IN BOLOGNA, VIA DEL LAZZARETTO Tra il Comune di Bologna C.F. e P.IVA 01232710374, rappresentato dal Direttore del

Dettagli

CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto)

CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto) Comune di Pitigliano Servizi Amministrativi CITTÀ DI PITIGLIANO (Provincia di Grosseto) REP. N. COMUNE DI PITIGLIANO PROVINCIA DI GROSSETO CONTRATTO DI CONCESSIONE IN COMODATO D USO ONEROSO LOCALE COMUNALE

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE. Con la presente scrittura privata redatta in triplice copia TRA

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE. Con la presente scrittura privata redatta in triplice copia TRA CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DI IMMOBILE AD USO SPORTIVO E RELATIVE PERTINENZE Racc. n... del.. L anno duemiladiciassette, addì del mese di agosto. Con la presente scrittura privata redatta in triplice

Dettagli

COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE TRA

COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE TRA COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE Con la presente scrittura privata, redatta in duplice copia, TRA il COMUNE

Dettagli

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007

ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO. Rep. n /Atti Privati del 2007 Filiale ATTO DI SUBLOCAZIONE AD USO DIVERSO DA QUELLO ABITATIVO Rep. n /Atti Privati del 2007 L anno 200X addì del mese di, presso la sede dell Agenzia del Demanio Filiale sita in in via n., sono convenuti:

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE

CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE All. 1 CONTRATTO DI COMODATO PER L AFFIDAMENTO DEI LOCALI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN AREZZO IN VIA. DA ADIBIRE A SEDE DELL'ASSOCIAZIONE. L anno duemilaquindici (2015) e questo dì... (...) del mese di..con

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE

CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE CONTRATTO DI COMODATO TRA IL COMUNE DI CASTELLANZA E L AZIENDA SANITARIA LOCALE DELLA PROVINCIA DI VARESE RELATIVO ALL'OCCUPAZIONE DI PARTE DI IMMOBILE SITO IN CASTELLANZA VIA CARDINAL FERRARI N. 1 PER

Dettagli

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di

COMUNE DI CAMPOFORMIDO ************ PROVINCIA DI UDINE. L anno duemiladiciassette, addì del mese di Allegato C) ALL AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO DELL IMMOBILE EX SCUOLA ELEMENTARE DI CAMPOFORMIDO SCHEMA CONTRATTO PER LA CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO PER ANNI 5, DELL IMMOBILE

Dettagli

TUTTO CIO PREMESSO SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE:

TUTTO CIO PREMESSO SI CONVIENE E SI STIPULA QUANTO SEGUE: CONTRATTO DI COMODATO TEMPORANEO CON IL COMUNE DI NOVARA AVENTE PER OGGETTO PARTE DELL IMMOBILE DI PROPRIETA REGIONALE DENOMINATO EX CASA LITTORIA, SITO IN NOVARA, VIA MORA E GIBIN N. 4. TRA la Regione

Dettagli

TRA. Il Comune di Cavallino-Treporti, con sede legale, nello stesso Comune, Piazza Giovanni

TRA. Il Comune di Cavallino-Treporti, con sede legale, nello stesso Comune, Piazza Giovanni DISCIPLINARE DI CONCESSIONE TRA Il Comune di Cavallino-Treporti, con sede legale, nello stesso Comune, Piazza Giovanni Paolo II n.1, partita IVA 03129420273 rappresentato dal Dott. Cristiano NARDIN in

Dettagli

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA

COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA Allegato alla DG 16 del 24/01/2013 COMUNE DI CASTEL MAGGIORE (Provincia di Bologna). REP. COMODATO GRATUITO SCRITTURA PRIVATA L'anno duemilatredici il giorno 31 del mese di gennaio nella Residenza Comunale,

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO. Tra. la Fondazione Lu.V.I. - Luogo di Vita e di Incontro - Onlus. con sede in Milano, via Napo Torriani n. 10, codice fiscale e

CONTRATTO DI COMODATO. Tra. la Fondazione Lu.V.I. - Luogo di Vita e di Incontro - Onlus. con sede in Milano, via Napo Torriani n. 10, codice fiscale e CONTRATTO DI COMODATO Tra la Fondazione Lu.V.I. - Luogo di Vita e di Incontro - Onlus con sede in Milano, via Napo Torriani n. 10, codice fiscale e numero di iscrizione alla CCIAA di Milano 12879180151,

Dettagli

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2542

COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n Rep. atti 2542 COMUNE DI PONTE SAN PIETRO Provincia di Bergamo Piazza Libertà n. 1 tel. n. 035 6228411 Rep. atti 2542 CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI IMMOBILI COMUNALI SITI IN VIA LEGIONARI DI POLONIA N. 5 ALL

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO. tra. la Provincia di Venezia, con sede in Venezia - San Marco n codice fiscale

CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO. tra. la Provincia di Venezia, con sede in Venezia - San Marco n codice fiscale CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO tra la Provincia di Venezia, con sede in Venezia - San Marco n. 2662 - codice fiscale n. 80008840276, di seguito anche Provincia o Comodante, qui rappresentata dal

Dettagli

SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ. COMUNALE SITI IN CASCINA,SAN FREDIANO A SETTIMO, VIA F.lli CAIROLI NN.158, 160, 162 E 164

SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ. COMUNALE SITI IN CASCINA,SAN FREDIANO A SETTIMO, VIA F.lli CAIROLI NN.158, 160, 162 E 164 ALLEGATO B SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ COMUNALE SITI IN CASCINA,SAN FREDIANO A SETTIMO, VIA F.lli CAIROLI NN.158, 160, 162 E 164 L anno duemiladiciannove (2019) addì ( ) del

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO

CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILI ADIBITI AD USO DIVERSO DA QUELLO DI ABITAZIONE. REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N REP. - L Arch Giancarlo Scaramozzino nato a Melzo il 2/04/1966 domiciliato per la carica presso

Dettagli

L anno il giorno del mese di, in Borgomanero e nella TRA. 1. Il Comune di Borgomanero, con sede in Borgomanero, corso Cavour

L anno il giorno del mese di, in Borgomanero e nella TRA. 1. Il Comune di Borgomanero, con sede in Borgomanero, corso Cavour CONTRATTO PER L USO IN COMODATO DELL IMMOBILE COMUNALE UBICATO IN VIA PIOVALE N. 33 L anno il giorno del mese di, in Borgomanero e nella residenza comunale TRA 1. Il Comune di Borgomanero, con sede in

Dettagli

Con la presente scrittura privata, da valersi ad ogni effetto di Legge, redatta in TRA:

Con la presente scrittura privata, da valersi ad ogni effetto di Legge, redatta in TRA: Allegato alla deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 10/2017/2, del 14 febbraio 2017 CONTRATTO DI COMODATO A USO GRATUITO Con la presente scrittura privata, da valersi ad ogni effetto di Legge,

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA. II giorno del mese di dell anno duemilaquindici con. Segretario Comunale Sartori Luigi, nato a Rovereto il

REPUBBLICA ITALIANA. II giorno del mese di dell anno duemilaquindici con. Segretario Comunale Sartori Luigi, nato a Rovereto il REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI CAVEDAGO PROVINCIA DI TRENTO Rep. n. atti privati CONTRATTO DI COMODATO II giorno del mese di dell anno duemilaquindici con la presente scrittura privata valida a tutti gli

Dettagli

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VICENZA

AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VICENZA ALLEGATO A) Prot. AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI VICENZA SCHEMA DI COMODATO GRATUITO DI PARTE DI EDIFICIO SITO IN COMUNE DI VICENZA TRA La PROVINCIA DI VICENZA, c.f. 00496080243, con sede a Vicenza, Contrà

Dettagli

L anno il giorno del mese di negli Uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA

L anno il giorno del mese di negli Uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA ALL. A) REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE L anno il giorno del mese di negli Uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA Regione Toscana, con sede in Firenze Palazzo

Dettagli

Allegato alla deliberazione G.C. n. del Repubblica Italiana CONTRATTO DI COMODATO DI ALCUNI LOCALI PRESSO IL

Allegato alla deliberazione G.C. n. del Repubblica Italiana CONTRATTO DI COMODATO DI ALCUNI LOCALI PRESSO IL Allegato alla deliberazione G.C. n. del 2014. COMUNE DI PIEVE DI CADORE PROVINCIA DI BELLUNO Repubblica Italiana CONTRATTO DI COMODATO DI ALCUNI LOCALI PRESSO IL PALAZZO EX TRIBUNALE. L anno 2014 (duemilaquattordici),

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO e residente per la carica presso l Ente che rappresenta, il

CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO e residente per la carica presso l Ente che rappresenta, il COMUNE DI SPILIMBERGO PROVINCIA DI PORDENONE Rep. n. CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO L anno duemila*** il giorno *** del mese di *** a Spilimbergo in Piazzetta Tiepolo n. 1, Palazzo Spilimbergo di Sopra

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE

CONTRATTO DI LOCAZIONE CONTRATTO DI LOCAZIONE Con la presente scrittura privata il COMUNE DI MALNATE (codice fiscale 00243280120), di seguito denominato LOCATORE, con sede in Piazza Vittorio Veneto n. 2, rappresentato dalla

Dettagli

Schema di Contratto di comodato d uso degli spazi nella Start Up House di Siena EX MERCATO RIONALE DI CAMOLLIA

Schema di Contratto di comodato d uso degli spazi nella Start Up House di Siena EX MERCATO RIONALE DI CAMOLLIA Schema di Contratto di comodato d uso degli spazi nella Start Up House di Siena EX MERCATO RIONALE DI CAMOLLIA Con la presente scrittura privata, redatta in triplice copia e per ogni effetto di legge Tra

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO USO GRATUITO. Oggetto: assunzione in comodato d uso, a titolo gratuito, della p.f. 237

CONTRATTO DI COMODATO USO GRATUITO. Oggetto: assunzione in comodato d uso, a titolo gratuito, della p.f. 237 CONTRATTO DI COMODATO USO GRATUITO Oggetto: assunzione in comodato d uso, a titolo gratuito, della p.f. 237 di mq. 297 antistante la p.ed. 3 in C.C. SAMOCLEVO, da destinare a parco giochi, per la frazione

Dettagli

Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal

Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal CONTRATTO DI LOCAZIONE IMMOBILE ADIBITO AD USO DIVERSO DA QUELLO DI ABITAZIONE. REGISTRO SCRITTURE PRIVATE N REP Il Comune di Novate Milanese, rappresentato per questo atto dal Dirigente dell Area Gestione

Dettagli

Allegato B CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DEL LOCALE SITO IN PERETO IN VIA DELLA CATENA REPUBBLICA ITALIANA TRA Comune di Pereto, (AQ), rappresentato

Allegato B CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DEL LOCALE SITO IN PERETO IN VIA DELLA CATENA REPUBBLICA ITALIANA TRA Comune di Pereto, (AQ), rappresentato Allegato B CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO DEL LOCALE SITO IN PERETO IN VIA DELLA CATENA REPUBBLICA ITALIANA TRA Comune di Pereto, (AQ), rappresentato dal Responsabile dell Ufficio Tecnico, Geom. Ermanno

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA:

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO (stipulato ai sensi dell art.2, comma 1, L.9 dicembre 1998, n.431) TRA: il Sig. nato a il domiciliato in, codice fiscale, di seguito denominato parte locatrice E:

Dettagli

Tra i Signori: , nato a, il.., residente in,

Tra i Signori: , nato a, il.., residente in, Allegato alla deliberazione giuntale n.33, d.d. 01.04.2014. IL SEGRETARIO COMUNALE F.to DOTT. MAURO GIRARDI PROVINCIA DI TRENTO N. /REP. DD. CONTRATTO DI COMODATO PER USO NON ABITATIVO. Tra i Signori:

Dettagli

il mezzo oggetto di comodato d uso, attualmente in stoccaggio presso il Presidio regionale di Druento (TO), è il seguente:

il mezzo oggetto di comodato d uso, attualmente in stoccaggio presso il Presidio regionale di Druento (TO), è il seguente: REGIONE PIEMONTE BU21S1 25/05/2017 Codice A1803A D.D. 10 marzo 2017, n. 687 Comodato d'uso al Coordinamento regionale Volontariato di Protezione Civile del Piemonte e al Coordinamento Sezioni Piemontesi

Dettagli

COMUNE DI LUGO. Provincia di Ravenna OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI DI PROPRIETÀ COMUNALE, UBICATI PRESSO

COMUNE DI LUGO. Provincia di Ravenna OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO DI DI PROPRIETÀ COMUNALE, UBICATI PRESSO Esente da bollo ai sensi art. 16 Tabella -All. B) del D.P.R. n. 642/1972 così come modificato con art. 28 del D.P.R. n. 955/1982 COMUNE DI LUGO Provincia di Ravenna OGGETTO: CONTRATTO DI COMODATO D USO

Dettagli

Prot. n. 34 del

Prot. n. 34 del Prot. n. 34 del 27.10.2015 CONSORZIO SVILUPPO OCCUPAZIONE LEGALITÀ ECONOMICA - CAMMINI DI LEGALITÀ CONCESSIONE IN USO GRATUITO D IMMOBILE CONFISCATO ALLA CRIMINALITA ORGANIZZATA NEL COMUNE DI VILLARICCA

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA SCHEMA DI CONTRATTO DISCIPLINANTE LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DI DISPOSITIVI PER IL FOTOTRAPPOLAGGIO AL FINE DI

REPUBBLICA ITALIANA SCHEMA DI CONTRATTO DISCIPLINANTE LA CONCESSIONE IN COMODATO D USO GRATUITO DI DISPOSITIVI PER IL FOTOTRAPPOLAGGIO AL FINE DI Esente da imposta di bollo ai sensi art. 16 - tab. B D.PR. 26.10.1972 n. 642 REPUBBLICA ITALIANA COMUNITA DELLA VAL DI NON PROVINCIA DI TRENTO N. di rep. di data SCHEMA DI CONTRATTO DISCIPLINANTE LA CONCESSIONE

Dettagli

ALLEGATO A DGR nr. 462 del 06 aprile 2017

ALLEGATO A DGR nr. 462 del 06 aprile 2017 pag. 1 di 5 SCHEMA DI CONTRATTO DI CONCESSIONE TRA LA REGIONE DEL VENETO E LA FONDAZIONE GIANNI PELLICANI TRA La Regione del Veneto Giunta Regionale di seguito denominata Regione con sede a Venezia, Dorsoduro

Dettagli

All. 1.2 al Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale COMODATO MODALE AVENTE A OGGETTO UTILIZZO SCUOLABUS MOD.

All. 1.2 al Capitolato Speciale Descrittivo e Prestazionale COMODATO MODALE AVENTE A OGGETTO UTILIZZO SCUOLABUS MOD. COMODATO MODALE AVENTE A OGGETTO UTILIZZO SCUOLABUS MOD. IVECO A50/E4/30/A TARGATO DF 970 JD APPOSITAMENTE ATTREZZATO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO L anno, il giorno del mese di in Vignola (MO), presso gli

Dettagli

COMUNE DI ROTTOFRENO CONTRATTO DI COMODATO D USO

COMUNE DI ROTTOFRENO CONTRATTO DI COMODATO D USO COMUNE DI ROTTOFRENO Provincia di Piacenza Settore Servizi alla Persona - Ufficio Servizi Sociali - Tel. 0523 780323/24 Fax 0523 782033 e-mail: CONTRATTO DI COMODATO D USO TRA IL COMUNE DI ROTTOFRENO E

Dettagli

L anno duemila, addì del mese di. - il Sig.. nato.e residente a. competente alla stipula dei contratti, ai sensi di legge e dell ordinamento

L anno duemila, addì del mese di. - il Sig.. nato.e residente a. competente alla stipula dei contratti, ai sensi di legge e dell ordinamento CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI PIOSSASCO E L ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE.. PER LA CONCESSIONE IN USO GRATUITO DEI LOCALI, DELLO SPAZIO GIOVANI PIOSSASCO SITI IN VILLA DI VITTORIO, VIA RIVALTA 15 PIOSSASCO.

Dettagli

COMUNE DI VIGNOLA CONCESSIONE D USO GRATUITO AD HERA SPA DELL AREA CON RELATIVE INFRASTRUTTURE

COMUNE DI VIGNOLA CONCESSIONE D USO GRATUITO AD HERA SPA DELL AREA CON RELATIVE INFRASTRUTTURE COMUNE DI VIGNOLA CONCESSIONE D USO GRATUITO AD HERA SPA DELL AREA CON RELATIVE INFRASTRUTTURE SITA IN VIA BARELLA DI PROPRIETA COMUNALE DA DESTINARSI A CENTRO DI RACCOLTA DIFFERENZIATA (CDRD). SCRITTURA

Dettagli

COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE TRA

COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE TRA COMUNE DI CHIES D'ALPAGO - PROVINCIA DI BELLUNO *** CONTRATTO DI COMODATO PER L UTILIZZO DI ALCUNI LOCALI DEL MAGAZZINO COMUNALE Con la presente scrittura privata, redatta in duplice copia, TRA il COMUNE

Dettagli

COMUNE DI FIORANO MODENESE

COMUNE DI FIORANO MODENESE COMUNE DI FIORANO MODENESE SCRITTURA PRIVATA Contratto di locazione di immobile di proprietà comunale ad uso ufficio/studio privato/ambulatorio medico. L anno duemiladiciassette, il giorno ( ) del mese

Dettagli

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di

COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO. L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti di ALLEGATO D SCHEMA DI CONTRATTO COMUNE DI TRAMONTI SI SOPRA (PN) Reg. comunale scritture private n. CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO ABITATIVO L anno duemiladiciassette, il giorno del mese di, in Tramonti

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA

CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA CONTRATTO DI LOCAZIONE TRA Tra l Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Val Padana con sede in Mantova in Via dei Toscani, 1, C.F. 02481970206, in persona del Direttore Generale e Legale Rappresentante

Dettagli

Allegato alla delibera della Giunta Municipale di data n. 252

Allegato alla delibera della Giunta Municipale di data n. 252 Allegato alla delibera della Giunta Municipale di data 28.04.2016 n. 252 IL SINDACO Adalberto Mosaner IL SEGRETARIO GENERALE Lorenza Moresco Schema CONTRATTO DI COMODATO DI BENI IMMOBILI L anno il giorno

Dettagli

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 790/AV4 DEL 22/11/2013

DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 790/AV4 DEL 22/11/2013 1 DETERMINA DEL DIRETTORE DELLA AREA VASTA N. 4 N. 790/AV4 DEL 22/11/2013 Oggetto: [CONVENZIONE CON IL COLLEGIO IPASVI DI FERMO PER L UTILIZZO DI LOCALI SITI IN VIA ZEPPILLI N. 22 FERMO (PALAZZINA EX SERVIZIO

Dettagli

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AGRIGENTO CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno, il giorno del mese di

REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AGRIGENTO CONTRATTO DI LOCAZIONE. L anno, il giorno del mese di REGIONE SICILIANA AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AGRIGENTO CONTRATTO DI LOCAZIONE L anno, il giorno del mese di, in Agrigento, presso i locali della sede legale dell Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento,

Dettagli

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA

CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE. L anno duemiladodici e questo dì del mese CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA CONCESSIONE DI VALORIZZAZIONE E UTILIZZAZIONE A FINI ECONOMICI L anno duemiladodici e questo dì del mese di in Firenze CON LA PRESENTE SCRITTURA PRIVATA - il Comune di Firenze, codice fiscale n. 01307110484,

Dettagli

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE

REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE (ALLEGATO 1) REGIONE TOSCANA DISCIPLINARE DI CONCESSIONE L anno il giorno del mese di negli uffici della Regione Toscana posti in Firenze Via di Novoli n. 26, TRA Regione Toscana, con sede in Firenze palazzo

Dettagli

COMUNE DI SORISOLE. (Provincia di Bergamo) L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale

COMUNE DI SORISOLE. (Provincia di Bergamo) L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale COMUNE DI SORISOLE (Provincia di Bergamo) CONTRATTO DI LOCAZIONE BOX - Rif. 103 / 2011/* L anno duemilasedici, il giorno ** del mese di ** in Sorisole presso la sede comunale in Via San Francesco d Assisi

Dettagli

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina

(omissis) IL DIRIGENTE (omissis) determina REGIONE PIEMONTE BU11 17/03/2016 Codice A1803A D.D. 23 novembre 2015, n. 3471 Comodato d'uso al Coordinamento regionale Volontariato di Protezione Civile del Piemonte e al Coordinamento Sezioni Piemontesi

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( )

REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( ) REPUBBLICA ITALIANA COMUNE DI PANICALE PROVINCIA DI PERUGIA Rep. CONTRATTO DI COMODATO D USO GRATUITO (SCHEMA) L'anno ( ) il giorno ( ) del mese di ( ) alle ore nella Casa Comunale in Via Vannucci n. 1,

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO D USO MODALE DI PARTE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE COMUNALE DENOMINATO C.T.H. ED UBICATO IN VIALE LIBERTA N.30.

CONTRATTO DI COMODATO D USO MODALE DI PARTE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE COMUNALE DENOMINATO C.T.H. ED UBICATO IN VIALE LIBERTA N.30. CONTRATTO DI COMODATO D USO MODALE DI PARTE DEL COMPLESSO IMMOBILIARE COMUNALE DENOMINATO C.T.H. ED UBICATO IN VIALE LIBERTA N.30. L anno il giorno del mese di, in Borgomanero e nella residenza comunale

Dettagli

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6

ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATO A Dgr n. del pag. 1/6 R.E.P. CONTRATTO DI LOCAZIONE DI IMMOBILE DESTINATO AD USO UFFICI E SERVIZI L anno, addì del mese di Tra La REGIONE VENETO con sede in Dorsoduro

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO DI USO GRATUITO PER L'UTILIZZO DI CINQUE AULE E SPAZI ANNESSI E CONNESSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MINERBE

CONTRATTO DI COMODATO DI USO GRATUITO PER L'UTILIZZO DI CINQUE AULE E SPAZI ANNESSI E CONNESSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MINERBE REGISTRAZIONE N. CONTRATTO DI COMODATO DI USO GRATUITO PER L'UTILIZZO DI CINQUE AULE E SPAZI ANNESSI E CONNESSI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI MINERBE SITA IN VIA VERDI 114 PER LO SVOLGIMENTO

Dettagli

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 882/PT in data 11/12/2015 IL DIRIGENTE DEL SETTORE

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 882/PT in data 11/12/2015 IL DIRIGENTE DEL SETTORE CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE FINANZIARIO CENTRO DI COSTO: PATRIMONIO QUALIFICA E FIRMA DEL RESPONSABILE...F.to Istr. Dir. Amm. Cont.le Paola Vizia OGGETTO: RINNOVO COMODATO D USO

Dettagli

COMUNE DI COSENZA CONTRATTO DI COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL ART. 952 C.C.

COMUNE DI COSENZA CONTRATTO DI COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL ART. 952 C.C. COMUNE DI COSENZA CONTRATTO DI COSTITUZIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE A TITOLO GRATUITO AI SENSI DELL ART. 952 C.C. E SEGUENTI SU UN TERRENO COMUNALE NEI PRESSI DI VIALE MAGNA GRECIA, AL FINE DI REALIZZARE

Dettagli

SCHEMA DI COMODATO CONCESSIONE IN COMODATO AL COMUNE DI CASTELFIORENTINO DI LOCALE POSTO, UBICATO NEL

SCHEMA DI COMODATO CONCESSIONE IN COMODATO AL COMUNE DI CASTELFIORENTINO DI LOCALE POSTO, UBICATO NEL SCHEMA DI COMODATO CONCESSIONE IN COMODATO AL COMUNE DI CASTELFIORENTINO DI LOCALE POSTO, UBICATO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CASTELFIORENTINO, AI FINI DELL ISTITUZIONE DI UFFICIO DISTACCATO DI STATO

Dettagli

Prot. n. 3277/D9 Montecatini Terme 12/11/2013 CONCESSIONE IN USO DEGLI SPAZI SCOLASTICI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER ATTIVITA NON CURRICOLARI.

Prot. n. 3277/D9 Montecatini Terme 12/11/2013 CONCESSIONE IN USO DEGLI SPAZI SCOLASTICI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER ATTIVITA NON CURRICOLARI. Prot. n. 3277/D9 Montecatini Terme 12/11/2013 CONCESSIONE IN USO DEGLI SPAZI SCOLASTICI IN ORARIO EXTRASCOLASTICO PER ATTIVITA NON CURRICOLARI. - Visto il D.P.R. n. 567 del 10/10/96 - Visto il D.P.R. n.

Dettagli

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO

CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CITTÀ DI CASTELFRANCO VENETO CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO E LA GESTIONE DELL IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE PER LA SCHERMA DI VIA LOVARA Addì.. del mese di.. dell anno 2018 nella sede municipale del

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO D USO TRA A.T.E.R. DI POTENZA E REGIONE BASILICATA. L anno 2017, addì del mese di, in Potenza, presso la sede., in Via N.

CONTRATTO DI COMODATO D USO TRA A.T.E.R. DI POTENZA E REGIONE BASILICATA. L anno 2017, addì del mese di, in Potenza, presso la sede., in Via N. ALLEGATO A Rep. CONTRATTO DI COMODATO D USO TRA A.T.E.R. DI POTENZA E REGIONE BASILICATA L anno 2017, addì del mese di, in Potenza, presso la sede, in Via N. TRA L Azienda Territoriale per l Edilizia Residenziale

Dettagli

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 63/PT in data 23/01/2017 IL DIRIGENTE DEL SETTORE

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 63/PT in data 23/01/2017 IL DIRIGENTE DEL SETTORE CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE FINANZIARIO CENTRO DI COSTO: PATRIMONIO QUALIFICA E FIRMA DEL RESPONSABILE...F.to Istr. Dir. Amm. Cont.le Paola Vizia OGGETTO: CONCESSIONE IN COMODATO

Dettagli

CONTRATTO DI COMODATO PER USI DIVERSI. L'anno duemiladiciannove (2019) nel mese e nel giorno dell ultima SCRITTURA PRIVATA

CONTRATTO DI COMODATO PER USI DIVERSI. L'anno duemiladiciannove (2019) nel mese e nel giorno dell ultima SCRITTURA PRIVATA Allegato - A) CONTRATTO DI COMODATO PER USI DIVERSI DALL ABITAZIONE L'anno duemiladiciannove (2019) nel mese e nel giorno dell ultima firma digitale apposta, con la presente SCRITTURA PRIVATA Tra il comodante:

Dettagli

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e

CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE. Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e CONTRATTO DI LOCAZIONE AD USO COMMERCIALE Con la presente scrittura, la Società.. srl con sede in Bologna via C.F. e P.Iva: concede in locazione al Sig..., nato a il,. residente a.. in Via.. n..., C.F.:..,

Dettagli

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 111/PT in data 1/02/2017 IL DIRIGENTE DEL SETTORE

CITTA DI BIELLA DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE. N. 111/PT in data 1/02/2017 IL DIRIGENTE DEL SETTORE CITTA DI BIELLA CENTRO DI RESPONSABILITA': SETTORE FINANZIARIO CENTRO DI COSTO: PATRIMONIO QUALIFICA E FIRMA DEL RESPONSABILE...F.to Istr. Dir. Amm. Cont.le Paola Vizia OGGETTO: CONCESSIONE IN COMODATO

Dettagli