REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale"

Transcript

1 REGOLAMENTO BOTTEGHE IN FESTA 2014 I Tradizionali mercatini di S. Lucia e di Natale Art. 1 - OGGETTO DEL REGOLAMENTO 1. Il presente regolamento disciplina le modalità di partecipazione e svolgimento alla manifestazione espositiva Botteghe in Festa, nonché le norme e le obbligazioni per le ditte/associazioni/hobbisti espositrici che vogliano prenderne parte. 2. La manifestazione si svolgerà in contemporanea ad altre manifestazioni cittadine presso il Palazzo Bufali e ha l obiettivo di promuovere il territorio comunale, gli eventi, le tradizioni e sostenere l artigianato locale e i prodotti tipici. 3. Il progetto è gestito direttamente ed esclusivamente dalla Pro Loco di Belpasso secondo le modalità previste dal presente regolamento. 4. La partecipazione al progetto è vincolata alla sottoscrizione del presente regolamento, alla piena accettazione dello stesso e all osservanza di quanto in esso riportato. La non sottoscrizione del regolamento comporta l esclusione dalla partecipazione al progetto. Art. 2 - PARTECIPANTI 1. Possono partecipare al progetto le aziende, le associazioni e gli hobbisti che faranno richiesta nei modi e nei tempi previsti dal successivo art. 6 e che abbiano versato la quota di partecipazione prevista nel successivo art La tipologia della merce esposta e posta in vendita deve rispettare lo spirito e il tema del mercatino natalizio e delle feste dicembrine, saranno pertanto ammesse solo le seguenti tipologie: presepi, addobbi natalizi, giocattoli, prodotti dell artigianato artistico, dolci natalizi, ceramica, articoli da regalo, stampe, quadri, ricami, prodotti alimentari tipici locali, ecc. Il presente elenco è da ritenersi tassativo e la Pro Loco Belpasso si riserva di rifiutare l iscrizione qualora la tipologia di prodotto non sia attinente al tema della manifestazione. 3. I partecipanti possono esporre e vendere i propri prodotti, distribuire materiale informativo e promozionale. 4. I richiedenti devono essere in regola con gli obblighi di legge e dovranno impegnarsi a rispettare tutti i provvedimenti previsti dalla normativa fiscale.

2 Art. 3 - GIORNATE E ORARI DI SVOLGIMENTO 1. La manifestazione avrà luogo a Belpasso, all interno del cortile del palazzo Bufali (via Roma n 212) nelle seguenti giornate: a) dicembre 2014(fine settimana dell Immacolata) b) dicembre 2014 (fine settimana di Santa Lucia) c) dicembre 2014 (settimana di Natale) d) dicembre 2014 (fine settimana post Natale) e) gennaio 2015 (fine settimana dell Epifania) 2. Gli orari saranno stabiliti e concordati dal consiglio di amministrazione della Pro Loco e sono da considerarsi fasce di orario minime per lo svolgimento delle attività. 3. Gli espositori dovranno raggiungere le aree assegnate alla propria ditta non meno di 30 minuti prima dell orario di inizio della manifestazione, in modo da poter allestire la propria area e renderla operativa prima dell orario di inizio. 4. Durante il periodo di assegnazione dello spazio espositivo il richiedente dovrà garantire l allestimento dello spazio e la presenza di uno o più unità di proprio personale durante l orario di apertura. 5. L assegnazione dello spazio espositivo ha validità limitata ai giorni previsti dalla singola richiesta. Art. 4 - DOTAZIONI DELLO SPAZIO 1. La Pro Loco di Belpasso metterà a disposizione degli espositori che abbiano effettuato regolare iscrizione, le seguenti dotazioni: n 1 stand in legno con 1 apertura delle dimensioni di mt. 3,00 x 2,00; n 1 punto luce; n 1 tabella con denominazione della ditta. 2. Le restanti dotazioni, necessarie all esposizione (tavoli, espositori, pannelli, e quant altro) saranno a carico della ditta espositrice. 3. E fatto assoluto divieto alle ditte partecipanti di contestare e/o modificare l area assegnata. La contestazione, il rifiuto o la modifica della postazione assegnata comporterà l allontanamento della ditta/associazione/hobbista dallo spazio senza che ciò implichi la restituzione della quota versata. 4. Non è consentito l inserimento di ulteriori punti luce.

3 5. Per esigenze di pubblico interesse o per causa di forza maggiore, potranno essere introdotte modifiche temporanee nella durata, localizzazione e dimensione dell area espositiva. 6. Per esigenze tecniche e di servizio, la Pro Loco di Belpasso si riserva la facoltà di cambiare o ridurre l area concessa, senza che questo ingeneri alcun obbligo risarcitorio in capo alla stessa. Art. 5 - GESTIONE DELLO SPAZIO ESPOSITIVO 1. L espositore è obbligato a mantenere il decoro della propria postazione allontanando da essa eventuali rifiuti prodotti. 2. I banchi di vendita, le attrezzature e le merci esposte dovranno essere collocati nello spazio assegnato senza occupare aree esterne allo stesso. 3. I veicoli adibiti al trasporto della merce o di altro materiale in uso agli espositori potranno sostare negli spazi in prossimità di quello assegnato per l esposizione soltanto per le operazioni di carico e scarico. 4. Gli operatori potranno allestire l area espositiva dopo l assegnazione della stessa da parte di un Responsabile della Pro Loco di Belpasso e liberarla dopo l orario di conclusione. 5. L assegnatario dello spazio espositivo si assume tutte le responsabilità verso terzi derivanti da doveri, ragioni e diritti connessi con l esercizio dell attività, ivi compresi i danni arrecati a proprietà pubbliche o a terzi, causati durante il transito presso l'area fieristica e/o nell occupazione dello spazio assegnato. 6. Resta comunque inteso che lo stesso espositore si assume ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni derivanti dall uso degli impianti. Art. 6 - MODALITA D ISCRIZIONE 1. Le aziende, le associazioni e gli hobbisti che intendono partecipare dovranno far pervenire, entro il 24 novembre 2014, via posta elettronica all indirizzo prolocobelpasso@videobank.it o tramite raccomandata o brevi mani all indirizzo Pro Loco Belpasso via II Retta levante, Belpasso (CT), la seguente documentazione: Il modulo d iscrizione interamente compilato e sottoscritto allegato al presente regolamento e scaricabile dal sito

4 una copia del presente regolamento debitamente firmata e sottoscritta in ogni pagina per presa visione ed accettazione delle norme; copia dell attestazione di versamento della quota di partecipazione; copia della carta d identità del sottoscrittore. 2. Le ditte che abbiano fatto l iscrizione ma che non abbiano effettuato il versamento nei tempi previsti saranno automaticamente escluse. E a discrezione insindacabile della Pro Loco di Belpasso l accettare o meno iscrizioni e versamenti oltre i tempi massimi previsti. 3. L assegnazione dello spazio espositivo sarà effettuata dalla Pro Loco di Belpasso in funzione della data d iscrizione. 4. Qualora ci fossero più richieste per lo stesso periodo sarà data precedenza alle richieste per l intero periodo e ai residenti del comune di Belpasso. 5. La Pro Loco di Belpasso si riserva di rifiutare l iscrizione qualora la tipologia di prodotto non sia attinente al decoro del progetto. Art. 7 - QUOTE E MODALITA DI PAGAMENTO 1. La quota di partecipazione è fissata nella seguente tabella: a) dicembre ,00 b) dicembre ,00 c) dicembre ,00 d) dicembre ,00 e) gennaio ,00 f) Intero periodo (dal 6 dicembre 2014 al 6 gennaio 2015) 300,00 2. Il versamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con pagamento sul conto corrente bancario BANCA AGRICOLA POPOLARE DI RAGUSA - Agenzia di Belpasso Codice IBAN IT 98 J DR Causale Botteghe in Festa 2014 dal. al 3. Copia dell attestazione di versamento dovrà essere invita o consegnata alla Pro Loco di Belpasso e tenuta dagli espositori presso l area espositiva. 4. Prima della consegna dell area espositiva, un responsabile della Pro Loco di Belpasso, controllerà l attestazione di pagamento e fornirà la ricevuta di pagamento.

5 5. La mancata esposizione per cause non imputabili alla Pro Loco di Belpasso o per avverse condizioni meteorologiche non comporterà la restituzione della quota di iscrizione. Art. 8 - DIVIETI E NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO 1. E vietato effettuare attività di vendita da parte di tutti quegli espositori che non siano in possesso della prescritta autorizzazione da parte della Pro Loco di Belpasso. 2. Non è consentito occupare aree differenti o superiori a quelle assegnate e qui regolamentate. 3. L operatore che provochi gravi problemi di ordine pubblico, ponendo in essere atteggiamenti di resistenza, violenza, minaccia, inottemperanza alle disposizioni dettate dalla Pro Loco di Belpasso o dagli organi di vigilanza, sarà allontanato dalla stessa, senza che ciò comporti la restituzione della quota di iscrizione e non potrà ottenere spazi espositivi nei due anni successivi a quello in cui si è verificato l'accadimento. 4. E fatto divieto di lasciare incustodito il proprio posto assegnato. Eventuali danni conseguenti all allontanamento dalla postazione assegnata saranno esclusivamente addebitati alla stessa ditta assegnataria. 5. E vietata la vendita tramite estrazioni a sorte o pacchi a sorpresa o la conduzione di giochi cosiddetti di azzardo. 6. E vietato occupare o intralciare con i mezzi a seguito vie di fuga, ingressi di abitazioni o esercizi commerciali. 7. Gli esercenti dovranno assicurare il passaggio dei mezzi di emergenza e di pronto intervento. 8. Gli esercenti sono diretti responsabili della qualità e della provenienza della merce messa in esposizione e vendita. 9. La mancata osservazione di quanto riportato ed accettato potrebbe comportare l allontanamento/esclusione della ditta espositrice anche nel corso dello svolgimento del progetto. Art. 9 - INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI 1. Per quanto non previsto nel presente regolamento, per ulteriori informazioni e per tutte le comunicazioni si rimanda a:

6 Pro Loco Belpasso via II Retta levante, Belpasso (CT) tel cell facebook: Pro Loco Belpasso PRO LOCO BELPASSO 10 Novembre 2014 LA DITTA, PER PRESA VISIONE ED ACCETTAZIONE

COMUNE DI TURRI. (Provincia del SUD SARDEGNA) ***

COMUNE DI TURRI. (Provincia del SUD SARDEGNA) *** COMUNE DI TURRI (Provincia del SUD SARDEGNA) *** CRITERI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE STRADE DELLO ZAFFERANO DI SARDEGNA DOP 18/11/2018NOVEMBRE 2018 Strade del Centro Storico 1/5 Approvato con atto della

Dettagli

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera. promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera. promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017 Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE IV edizione Anno 2017 ART. 1. TITOLO E OGGETTO MERCATINI DI NATALE. E una rassegna di prodotti

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP QUARTA EDIZIONE

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP QUARTA EDIZIONE BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP QUARTA EDIZIONE Il Comune di Belpasso, dopo l ottima riuscita delle due edizioni, intende organizzare, in collaborazione

Dettagli

REGOLAMENTO. della FIERA AUTUNNALE. del Capoluogo

REGOLAMENTO. della FIERA AUTUNNALE. del Capoluogo COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO REGOLAMENTO recante le norme generali per lo svolgimento della FIERA AUTUNNALE del Capoluogo e annesso MERCATINO Febbraio 2006 ART. 1 La FIERA AUTUNNALE ha

Dettagli

COMUNE DI TURRI. (Provincia Sud Sardegna) ***

COMUNE DI TURRI. (Provincia Sud Sardegna) *** COMUNE DI TURRI (Provincia Sud Sardegna) *** CRITERI E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE XXV FESTA DELLA MIETITURA E TREBBIATURA DEL GRANO Rievocazione storica dell antico mestiere della mietitura a mano- Mostra

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP TERZA EDIZIONE

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP TERZA EDIZIONE BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI SAGRA DEL FICODINDIA DELL ETNA DOP TERZA EDIZIONE Il Comune di Belpasso, dopo l ottima riuscita delle due edizioni, intende organizzare, in collaborazione

Dettagli

COMUNE DI NOLA. Provincia di Napoli. Settore 4 Servizi alla Persona

COMUNE DI NOLA. Provincia di Napoli. Settore 4 Servizi alla Persona COMUNE DI NOLA Provincia di Napoli Settore 4 Servizi alla Persona DISCIPLINARE PER LO SVOLGIMENTO DELLA 2ª EDIZIONE MERCATINI DI NATALE 2016». CON POSSIBILITÀ DI PROLUNGAMENTO AL 08 GENNAIO 2017 ART. 1

Dettagli

Comune di San Lorenzo in Campo Provincia di Pesaro e Urbino GUSTANDO IL NATALE

Comune di San Lorenzo in Campo Provincia di Pesaro e Urbino GUSTANDO IL NATALE Le festività natalizie sono il periodo più magico dell anno, durante il quale si respira un atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017 AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI NEI LOCALI IN PIAZZA COMMESTIBILI DURANTE IL PERIODO DAL 08/12/2016 AL 08/01/2017 Il Responsabile Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto

Dettagli

COMUNE DI SPILAMBERTO. P.zza Caduti della Libertà, n Spilamberto Provincia di Modena

COMUNE DI SPILAMBERTO. P.zza Caduti della Libertà, n Spilamberto Provincia di Modena COMUNE DI SPILAMBERTO P.zza Caduti della Libertà, n. 3 41057 Spilamberto Provincia di Modena REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO DELL ANTICO E DELL USATO 800 E DINTORNI Approvato dal Consiglio Comunale con

Dettagli

Piazza Umberto I^ San Lorenzo in Campo P.I Tel Fax

Piazza Umberto I^ San Lorenzo in Campo P.I Tel Fax Le festività natalizie sono il periodo più magico dell anno, durante il quale si respira un atmosfera unica, tra tradizioni e divertimento. Per questo motivo e per continuare a promuovere e a valorizzare

Dettagli

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016

Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016 Bando pubblico e regolamento per la partecipazione alla Fiera promozionale denominata MERCATINI DI NATALE I edizione Anno 2016 ART. 1. TITOLO E OGGETTO MERCATINI DI NATALE. E una rassegna di prodotti ed

Dettagli

COMUNE DI GAGLIANICO. Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia.

COMUNE DI GAGLIANICO. Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia. COMUNE DI GAGLIANICO Regolamento per lo svolgimento dei mercatini del collezionismo, dell usato, dell'antiquariato e dell oggettistica varia. Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 101 del

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO CURIOSITA SOTTO I PORTICI

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO CURIOSITA SOTTO I PORTICI Città di Medicina Via Libertà 103 40059 Medicina (BO) Partita I.V.A. 00508891207 Cod. Fisc.00421580374 Tel 0516979111 Fax 0516979222 www.comune.medicina.bo.it - affgen@medicina.provincia.bologna.it REGOLAMENTO

Dettagli

MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD)

MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD) MERCATINO ALL APERTO SAGRA PAESANA DENOMINATA FESTA DI DI SANT ANTONIO 2018 A VEGGIANO (PD) Gentile Espositore, La Pro Loco Veggiano ha il piacere di invitarla All edizione 2018 della Sagra Paesana Denominata

Dettagli

Norme di svolgimento del mercatino natalizio

Norme di svolgimento del mercatino natalizio Norme di svolgimento del mercatino natalizio Art. 1 - Oggetto delle norme 1. Le presenti norme disciplinano le modalità di svolgimento del mercatino natalizio su aree pubbliche. Art. 2 - Tipologia della

Dettagli

REGOLAMENTO. della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI. connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE. e dell annesso MERCATINO

REGOLAMENTO. della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI. connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE. e dell annesso MERCATINO COMUNE di VAL DELLA TORRE Provincia di TORINO REGOLAMENTO recante le norme generali per lo svolgimento della MOSTRA MERCATO DEI PRODOTTI TIPICI connessa alla SAGRA DEL SALAME DI CINGHIALE e dell annesso

Dettagli

Consorzio Rovereto IN Centro Corso Bettini, Rovereto TN ITALIA Tel

Consorzio Rovereto IN Centro Corso Bettini, Rovereto TN ITALIA Tel A tutti gli interessati A tutti i richiedenti Rovereto, 14 marzo 2016 PRE-ADESIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CASETTE PER COMMERCIO E ARTIGIANATO ALL INTERNO DEL- LA MANIFESTAZIONE MERCATINO DI NATALE A ROVERETO

Dettagli

La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cossato, nell area/cortile della Parrocchia S.M. Assunta e in Piazza Chiesa.

La manifestazione si svolgerà nel Comune di Cossato, nell area/cortile della Parrocchia S.M. Assunta e in Piazza Chiesa. 1 REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO NELL AMBITO DELLA MANIFESTAZIONE FESTA DI NATALE A COSSATO CON ESPOSIZIONE ARTICOLI REGALO DEL 10/12/2016 ART. 1 - ORGANIZZATORE La manifestazione Festa

Dettagli

nel centro storico di Faenza (Ra) con il patrocinio ed il contributo del locale Comune nelle giornate di

nel centro storico di Faenza (Ra) con il patrocinio ed il contributo del locale Comune nelle giornate di BUSKERS FAENZA LA FUCINA DEI SOGNI; ARTISTI DI STRADA PER LA C.R.I. Regolamento esposizione e vendita di prodotti artigianali di propria creazione/ingegno. Art.1 Luoghi, date ed orari. La manifestazione,

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE

REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE REGOLAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE AL MERCATINO DELLA FESTA DI BELTANE Art. 1 - ORGANIZZATORE La Festa di Beltane è una manifestazione promossa dall Associazione Anticaquercia, con sede in Biella in strada

Dettagli

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO

REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO COMUNE DI CHIEVE PROVINCIA DI CREMONA REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DEL MERCATINO DI PRIMAVERA Approvato con deliberazione C.C. N. 27 del 28/04/2016. ART.1 OGGETTO Il presente regolamento disciplina le

Dettagli

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO

FIERA DI COLLETTARA REGOLAMENTO COMUNE DI SCOPPITO Assessorato Politiche Sociali e Turismo I^ FIERA DI COLLETTARA La Proloco di Scoppito, su invito dell Assessore con delega alle Politiche Sociali e Turismo, intende coordinare l attività

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA CONFCOMMERCIO BASSA FRIULANA PRO LOCO PASSARIANO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEL MERCATINO MILITARIA Art. 1 - Oggetto Il presente regolamento disciplina il mercatino denominato MILITARIA da effettuarsi

Dettagli

Comune di La Maddalena

Comune di La Maddalena Comune di La Maddalena (PROVINCIA DI OLBIA TEMPIO) REGOLAMENTO MERCATO ESPOSITIVO DELL HOBBYSTICA LA MADDALENA CREA ART.1 OBIETTIVI ART.2 PARTECIPANTI ART.3 DIVIETI ART.4 GIORNATE LUOGO E ORARI DI SVOLGIMENTO

Dettagli

Associazione Pro Loco Vallio Terme Bs MERCATINI DI NATALE 2016 La magia del Natale è tutta da scoprire

Associazione Pro Loco Vallio Terme Bs MERCATINI DI NATALE 2016 La magia del Natale è tutta da scoprire 12 edizione dei Mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco di Vallio Terme in collaborazione con l Amministrazione Comunale. Rassegna di Hobbisti e Artigianato, unito alla degustazione e vendita di

Dettagli

NATALE DELLE MERAVIGLIE Regolamento e contratto espositori del Mercatino di Natale

NATALE DELLE MERAVIGLIE Regolamento e contratto espositori del Mercatino di Natale NATALE DELLE MERAVIGLIE 2016-2017 Regolamento e contratto espositori del Mercatino di Natale 1 Premessa L Ufficio del Turismo, Ente promotore della manifestazione Il Natale delle Meraviglie 2016-2017,

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA COMUNE DI MIRANDOLA S E R V I Z I O I N T E R V E N T I E C O N O M I C I REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA (approvato con atto deliberativo del Consiglio Comunale n.201 del 22.12.2003;

Dettagli

REGOLAMENTO Shopping nel Parco

REGOLAMENTO Shopping nel Parco REGOLAMENTO Shopping nel Parco CAPO I DISPOSIZIONI GENERALI L'iniziativa si snoderà attraverso un percorso di espositori e sarà arricchita da eventi coordinati come Spettacoli- Laboratori Giochi Il Parco

Dettagli

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018 SPAZIO RISERVATO ALL ORGANIZZAZIONE SPETT.LE PRO LOCO DI OSPEDALETTO EUGANEO Via Pietro Nenni, 24/A 35045 OSPEDALETTO EUGANEO (PD) ANTICA FIERA DEL TRESTO 2018 550 ANNIVERSARIO Dal 22 al 30 Settembre 2018

Dettagli

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019

ANTICA FIERA DEL TRESTO ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019 SPETT.LE PRO LOCO DI OSPEDALETTO EUGANEO Piazzetta Donatori di Sangue, 1 35045 OSPEDALETTO EUGANEO (PD) ANTICA FIERA DEL TRESTO 2019 551 ANNIVERSARIO Dal 20 al 29 Settembre 2019 Per informazioni rivolgersi

Dettagli

DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI

DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI DOMENICA 7 LUGLIO 2013 DALLE 16,00 ALLE 22,00 PIAZZA G. MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI AVVISO PARTECIPAZIONE MERCATINO DEL RIUSO SVUOTA LA SOFFITTA P.ZA MATTEOTTI GREVE IN CHIANTI 7 LUGLIO 2013 MODALITA' DI

Dettagli

15-16 SETTEMBRE e SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00

15-16 SETTEMBRE e SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00 FIERA DEL FUNGO DI BORGOTARO IGP 15-16 SETTEMBRE e 22 23 SETTEMBRE 2018 CENTRO STORICO DI BORGO VAL DI TARO dalle ore 8:30 alle ore 20:00 Organizzazione e Segreteria espositori: AgriMercato.org Via Vairani,

Dettagli

SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014

SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014 AVVISO PARTECIPAZIONE MERCATINO DEL RIUSO SVUOTA LA SOFFITTA PIAZZA VITTORIO VENETO MERCATALE 13 DICEMBRE 2014 MODALITA' DI PARTECIPAZIONE La partecipazione al mercatino, per massimo 40 posti, è riservata

Dettagli

Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018

Norme per la partecipazione alla Festa del Marrone di Caprese Michelangelo Fiera Espositiva Edizione 2018 Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2018 Premessa La festa del Marrone di Caprese Michelangelo si svolge nel Comune di Caprese Michelangelo

Dettagli

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI

AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI AVVISO PUBBLICO L ASSEGNAZIONE DI SPAZI ESPOSITIVI PER LA GIORNATA DELL HOBBISTA IN PIAZZA COMMESTIBILI Vista la Legge Regionale n. 24 del 16/04/2015; Visto il D.Lgs del 26/03/2010 n. 59; Il Responsabile

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO DI BORGO SANT ANTONIO E DELLA PESA (edizione 2019)

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO DI BORGO SANT ANTONIO E DELLA PESA (edizione 2019) REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO DI BORGO SANT ANTONIO E DELLA PESA (edizione 2019) Articolo 1 (TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE) 1. Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento della Mostra

Dettagli

COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE

COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE COMUNE DI LODI VECCHIO Provincia di Lodi REGOLAMENTO MERCATO ANTICO BAULE 1 Art. 1 Oggetto Art. 2 Giorno e orari di esercizio Art. 3 Area di svolgimento Art. 4 Modalità di assegnazione dei posteggi Art.

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO

REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO COMUNE DI URGNANO (BG) REGOLAMENTO MERCATINO DI URGNANO ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, HOBBISTICA E COLLEZIONISMO (approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 7 del 11 febbraio 2004) INDICE Art.

Dettagli

AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE

AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE Prot. n.5408 Class.7-5-0 Fasc. Melzo, 12/02/18 AV V I S O MANIFESTAZIONE D INTERESSE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO In esecuzione di quanto stabilito in ordine all organizzazione della Fiera delle Palme

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA

MONTAGNANESE IN FIERA MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 8-9 APRILE 2017 SCHEDA DI ADESIONE ALLA FIERA ll presente modulo va compilato in stampatello ed in forma leggibile. Da presentare al Comitato Organizzatore

Dettagli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli

IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli IV Edizione 29 settembre 1 ottobre 2017 Ex Ospedale della Pace Napoli Bando per Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno entro i termini sottoindicati la domanda di partecipazione

Dettagli

MONTAGNANESE IN FIERA

MONTAGNANESE IN FIERA MONTAGNANESE IN FIERA FIERA DI PRIMAVERA fuori le mura 6-7-8 APRILE 2018 SCHEDA DI ADESIONE ALLA FIERA ll presente modulo va compilato in stampatello ed in forma leggibile. Da presentare al Comitato Organizzatore

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATO. dalla Soffitta alla Cantina. Pro Loco Borgo San Lorenzo

REGOLAMENTO MERCATO. dalla Soffitta alla Cantina. Pro Loco Borgo San Lorenzo REGOLAMENTO MERCATO dalla Soffitta alla Cantina ART. 1 - OGGETTO 1. Oggetto del presente regolamento è il mercatino della Soffitta alla Cantina che si svolge la quarta domenica di ogni mese. 2. Il mercatino

Dettagli

Mercatini a Palazzo 2018

Mercatini a Palazzo 2018 Associazione culturale Giuseppe Maria Galanti Via Preci 6, 82020 Santa Croce del Sannio (BN) Mercatini a Palazzo 2018 BANDO PUBBLICO DI PARTECIPAZIONE RISERVATO AGLI ESPOSITORI DEL SETTORE ARTIGIANO ED

Dettagli

Regolamento espositori

Regolamento espositori Regolamento espositori ART.1 Denominazione e organizzazione La manifestazione Raccontiamola Giusta! l economia solidale in festa e organizzata dall associazione culturale Arte di vivere con la collaborazione

Dettagli

ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI

ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI ORTOGIARDINOVINO & DISPENSA 2019 FESTA DEI FIORI MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI REGOLAMENTO per la gestione dei banchi negli spazi esterni 1 PREMESSO che la Pro Loco di Motta (Ente Organizzatore) organizza

Dettagli

REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO

REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO COMUNE DI LODI VECCHIO REGOLAMENTO DEL MERCATO L ANTICO BAULE DI ANTIQUARIATO, COLLEZIONISMO Regolamento per la disciplina dello svolgimento del mercato dell'antiquariato e del collezionismo denominato

Dettagli

12 FESTIVAL DEL PEPERONCINO PICCANTE ABRUZZESE AGOSTO 2016 FILETTO (CH) Il sottoscritto/a

12 FESTIVAL DEL PEPERONCINO PICCANTE ABRUZZESE AGOSTO 2016 FILETTO (CH) Il sottoscritto/a ASSOCIAZIONE Accademia Abruzzese del Peperoncino Piccante Piazza Municipio 66030 Filetto (Chieti) Cod. Fisc. / P.IVA 02175110697 e.mail: info@peperoncinopiccantefiletto.com e.mail: peperoncinopiccantefiletto@gmail.com

Dettagli

#ilmercatinodeiragazzi

#ilmercatinodeiragazzi #ilmercatinodeiragazzi Allegato a) MERCATINO ORGANIZZATO DALL AMMINISTRAZIONE COMUNALE REGOLAMENTO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE Nr. 85 del 20/09/2018 Art.1 Il mercatino è riservato ai

Dettagli

Bando Editori.

Bando Editori. Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatini di Natale DOMENICA 6 DICEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 IN CONCOMITANZA DEL 14 CONCORSO DI NATALE Costo di partecipazione 15,00 Spazio

Dettagli

IBAN IT11A ,

IBAN IT11A , Bando Editori 1) Il presente bando è rivolto agli editori che presenteranno, entro i termini sotto indicati, la domanda di partecipazione e che avranno ottemperato agli obblighi previsti nei successivi

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE MALESCHESE

REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE MALESCHESE REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE MALESCHESE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 29 DEL 26.09.2018 Art. 1 Oggetto 1) Il presente Regolamento disciplina il Mercatino di Natale Maleschese istituito con

Dettagli

Le domande dovranno pervenire per mezzo posta o mail entro il 30 maggio 2017.

Le domande dovranno pervenire per mezzo posta o mail entro il 30 maggio 2017. A tutti gli interessati A tutti i richiedenti Rovereto, 14 marzo 2017 1 PRE-ADESIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CASETTE PER SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE ALL INTERNO DELLA MANIFESTAZIONE MERCATINO

Dettagli

FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE

FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE PRO LOCO BALLABIO Via Confalonieri 2/A 23811 Ballabio (Lc) Tel e Fax 0341-530601 www.prolocoballabio.it segreteria@prolocoballabio.it FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE 1 Denominazione Caratteristiche

Dettagli

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI MERCATINI: MERCATINO DEL DOGE e MERCANTI IN PIAZZA

REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI MERCATINI: MERCATINO DEL DOGE e MERCANTI IN PIAZZA Page 1 of 5 CONFCOMMERCIO BASSA FRIULANA PRO LOCO PASSARIANO REGOLAMENTO PER LA GESTIONE DEI MERCATINI: MERCATINO DEL DOGE e MERCANTI IN PIAZZA Art. 1 - Oggetto Il presente regolamento disciplina i mercatini

Dettagli

ISTITUZIONE e REGOLAMENTO del. di CAPENA

ISTITUZIONE e REGOLAMENTO del. di CAPENA ISTITUZIONE e REGOLAMENTO del MERCATINO delle TRADIZIONI e del VINTAGE di CAPENA ART. 1 - ISTITUZIONE DEL MERCATINO DELLE TRADIZIONI E DEL VINTAGE di CAPENA Il presente regolamento istituisce e disciplina

Dettagli

Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2017

Norme per la partecipazione alla Festa del Marrone di Caprese Michelangelo Fiera Espositiva Edizione 2017 Norme per la partecipazione alla "Festa del Marrone di Caprese Michelangelo" Fiera Espositiva Edizione 2017 Premessa La festa del Marrone di Caprese Michelangelo si svolge nel Comune di Caprese Michelangelo

Dettagli

LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA

LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA LINEE GUIDA PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE DEL COMUNE DI VERTEMATE CON MINOPRIO IN COLLABORAZIONE CON L ASSOC. GENITORI COLORECARAMELLA 1. TITOLO E OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE L Amministrazione

Dettagli

RI NASCITA. accendiamo la città con la luce e con la storia. DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo

RI NASCITA. accendiamo la città con la luce e con la storia. DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo Comune di Teramo ASSESSORATO AGLI EVENTI DISCIPLINARE MERCATINO DI NATALE 2018/2019 COMITATO RI-NASCITA - Città di Teramo L area del Mercatino è situata in piazza Sant'Anna (commercio alimentare e non

Dettagli

(in esecuzione della determina dell Area Amministrativa n. 55 in data )

(in esecuzione della determina dell Area Amministrativa n. 55 in data ) 5^ Comunità Montana MONTEPIANO REATINO Via A.Manzoni n. 10 02100 RIETI - Tel. 0746.25631 Fax 0746.271187 e-mail info@5cm.rieti.it - PEC info@pec.5cm.rieti.it - www.5cm.rieti.it - C.F. 80007770573 P.IVA

Dettagli

REGOLAMENTO DEI MERCATINI DELL HOBBISTICA, DELLA BIGIOTTERIA, DELLE COSE USATE E DA COLLEZIONE

REGOLAMENTO DEI MERCATINI DELL HOBBISTICA, DELLA BIGIOTTERIA, DELLE COSE USATE E DA COLLEZIONE REGOLAMENTO DEI MERCATINI DELL HOBBISTICA, DELLA BIGIOTTERIA, DELLE COSE USATE E DA COLLEZIONE Il Mercatino di tutto un po (approvato con atto deliberativo della Giunta esecutiva della Pro Loco n. 01 del

Dettagli

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE (ritrovo espositori piazza Martiri della Libertà, sede del comune, vicino al campanile)

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE (ritrovo espositori piazza Martiri della Libertà, sede del comune, vicino al campanile) Gruppo Alpini Cigliano Reale Mario SEZIONE DI VERCELLI p.zza Don Bruno Lorenzetti 13043 Cigliano - VC email: postmaster@gruppoalpinicigliano.it www.gruppoalpinicigliano.it Oggetto: SAPORI D AUTUNNO 25

Dettagli

COMUNE DI RONCHIS REGOLAMENTO DEL MERCATO AGRICOLO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI

COMUNE DI RONCHIS REGOLAMENTO DEL MERCATO AGRICOLO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI COMUNE DI RONCHIS REGOLAMENTO DEL MERCATO AGRICOLO RISERVATO ALLA VENDITA DIRETTA DA PARTE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 20/05/2017 1 SOMMARIO

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA

REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA REGOLAMENTO DELLA MOSTRA MERCATO PEZZI DI MEMORIA Articolo 1 TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE 1. Il presente Regolamento disciplina le modalità di svolgimento della manifestazione fieristico - espositiva

Dettagli

COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari

COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari COMUNE DI SEDINI Provincia di Sassari REGOLAMENTO PER L UTILIZZO DI IMMOBILI DI PROPRIETA COMUNALE DA PARTE DI PRIVATI, ASSOCIAZIONI, GRUPPI ED ENTI 1 Art. 1 Finalità ed ambito di applicazione Gli immobili

Dettagli

IV Fiera del Libro 29 settembre 1 ottobre 2017 Napoli

IV Fiera del Libro 29 settembre 1 ottobre 2017 Napoli IV Fiera del Libro 29 settembre 1 ottobre 2017 Napoli Bando per Associazioni 1) Il presente bando è rivolto a tutte le associazioni socio-culturali che presenteranno progetti inerenti gli scopi e gli obiettivi

Dettagli

FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE

FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE FIERA DEL TALEGGIO REGOLAMENTO GENERALE 1 Denominazione Caratteristiche - Oggetto e Organizzatori 2 Data e Luogo di Svolgimento 3 Orari di Accesso 4 Invito e Ammissione 5 Domanda di Ammissione 6 Accesso,

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA GIORNATA DEL RIUSO

REGOLAMENTO DELLA GIORNATA DEL RIUSO Comune di Ponderano Regione Piemonte - Provincia di Biella REGOLAMENTO DELLA GIORNATA DEL RIUSO Approvato dal Consiglio Comunale con delibera n. 48 del 25/11/2017 INDICE Art. 1. Oggetto e finalità Art.

Dettagli

Bando per la Partecipazione alla Fiera Agro-Alimentare. Cibus-Vinitaly Shanghai 29/11 1/12/2007

Bando per la Partecipazione alla Fiera Agro-Alimentare. Cibus-Vinitaly Shanghai 29/11 1/12/2007 REGIONE AUTONOMA DELLA LA SARDEGNA ASSESSORATO DELL AGRICOLTURA E RIFORMA AGRO-PASTORALE Bando per la Partecipazione alla Fiera Agro-Alimentare Cibus-Vinitaly Shanghai 29/11 1/12/2007 Art. 1 - Ente Organizzatore

Dettagli

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO

REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO COMUNE di VERGIATE (Provincia di Varese) - Servizio attività economico-produttive e comunicazione esterna - REGOLAMENTO COMUNALE FESTA DI SAN MARTINO APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

Dettagli

Gruppo Alpini Cigliano

Gruppo Alpini Cigliano Gruppo Alpini Cigliano Reale Mario SEZIONE DI VERCELLI p.zza Don Bruno Lorenzetti 13043 Cigliano - VC email: postmaster@gruppoalpinicigliano.it www.gruppoalpinicigliano.it Oggetto: SAPORI D AUTUNNO 26

Dettagli

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura

COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura COMUNE DI BARLASSINA Assessorato alla Cultura ORGANIZZA Mercatino di Natale DOMENICA 1 DICEMBRE DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 18.00 IN CONCOMITANZA DEL 12 CONCORSO DI NATALE Costo di partecipazione 20 Spazio

Dettagli

Novembre Salone delle Fontane / Via Ciro il Grande - Roma REGOLAMENTO

Novembre Salone delle Fontane / Via Ciro il Grande - Roma REGOLAMENTO 17-18 - 19 Novembre 2018 Salone delle Fontane / Via Ciro il Grande - Roma REGOLAMENTO 1. AMMISSIONE Il Simposio, nelle persone di Michele De Ventura e Daniele De Ventura, si riserva la facoltà di selezionare

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE AD ESPOSITORI E AI PRODUTTORI ENOGASTRONOMICI

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE AD ESPOSITORI E AI PRODUTTORI ENOGASTRONOMICI AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE AD ESPOSITORI E AI PRODUTTORI ENOGASTRONOMICI Il Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi, intende organizzare dal 16 Dicembre al 8 Gennaio

Dettagli

73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI

73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI 73 Sagra del Peperone 29 Luglio 2018 MOTTA DI COSTIGLIOLE D ASTI REGOLAMENTO per la gestione dei banchi negli spazi esterni 1 PREMESSO che la Pro Loco di Motta (Ente Organizzatore) organizza la manifestazione

Dettagli

Marca da bollo 16,00. Al Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive. Via dei Cerchi Roma. o via pec a:

Marca da bollo 16,00. Al Dipartimento Sviluppo Economico Attività Produttive. Via dei Cerchi Roma. o via pec a: Allegato D.1 Marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONI PER 2 POSTEGGI RELATIVI ALL ESERCIZIO DI COMMERCIO SU AREA PUBBLICA NELL AMBITO

Dettagli

Regolamento Produttori del Rosso Conero

Regolamento Produttori del Rosso Conero Regolamento Produttori del Rosso Conero Offerta La manifestazione si occupa di promuovere il prodotto principe delle nostre terre: il Rosso Conero. Il comitato della Festa del Rosso Conero invita pertanto

Dettagli

RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE E CONTRATTO DI OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI DURANTE LA MANIFESTAZIONE A TORINO UN NATALE COI FIOCCHI 2019

RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE E CONTRATTO DI OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI DURANTE LA MANIFESTAZIONE A TORINO UN NATALE COI FIOCCHI 2019 RICHIESTA DI ASSEGNAZIONE E CONTRATTO DI OCCUPAZIONE DEGLI SPAZI ESPOSITIVI DURANTE LA MANIFESTAZIONE A TORINO UN NATALE COI FIOCCHI 2019 TRA MERCATINI S.R.L., P.IVA/C.F. 02968820213, con sede legale in

Dettagli

Comune di Forte dei Marmi

Comune di Forte dei Marmi Comune di Forte dei Marmi Avviso Pubblico Oggetto: calendario annuale delle Mostre Mercato e Attività Fieristiche su suolo pubblico L Amministrazione Comunale, - Vista la L.R. 31.01.2005 n. 18 Disciplina

Dettagli

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A

LA GIUNTA COMUNALE. Visto l articolo 48 del T.U.E.L. - approvato con Decreto Legislativo in data n. 267; D E L I B E R A LA GIUNTA COMUNALE Vista la proposta di deliberazione avanzata dall'ufficio Progetti Speciali, relativa al seguente oggetto: Ritenuto di dover provvedere in merito; Dato atto che è stato acquisito, ai

Dettagli

TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO

TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO TESORI AL MARE MOSTRA MERCATO DELL ANTIQUARIATO, MODERNARIATO, COLLEZIONISMO E ARTIGIANATO ARTISTICO DELLA CITTÀ DI PORTO SAN GIORGIO REGOLAMENTO La partecipazione alla mostra mercato TESORI AL MARE è

Dettagli

Regolamento per lo svolgimento del Mercato contadino. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del

Regolamento per lo svolgimento del Mercato contadino. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 2016 Regolamento per lo svolgimento del Mercato contadino Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 8 del 27.04.2016 INDICE Art. 1 Oggetto e finalità Art. 2 Ammissibilità dei soggetti Art.

Dettagli

REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE

REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE REGOLAMENTO MERCATINO DI NATALE APPROVATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 22 DEL 27.10.2005 MODIFICATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 14 DEL 20.04.2009 MODIFICATO CON DELIBERAZIONE DEL C.C. N. 34 DEL 30.09.2011

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE AL MERCATINO DI NATALE - edizione Il sottoscritto.nato a il. residente a..via. Tel./Cell . a nome proprio Cod. Fisc.

DOMANDA DI AMMISSIONE AL MERCATINO DI NATALE - edizione Il sottoscritto.nato a il. residente a..via. Tel./Cell  . a nome proprio Cod. Fisc. DOMANDA DI AMMISSIONE AL MERCATINO DI NATALE - edizione 2018 Al Comune di Gualdo Tadino Settore Finanziario - Sviluppo Economico Integrati Il sottoscritto.nato a il. residente a..via. Tel./Cell E-mail.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE A PUNTI RISTORO

AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE A PUNTI RISTORO AVVISO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DELLE BAITE IN LEGNO RISERVATE A PUNTI RISTORO Il Comitato Natale e Capodanno ad Amalfi, intende organizzare dal 16 Dicembre al 8 Gennaio 2016, al Lungomare dei Cavalieri

Dettagli

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO

COMUNE di ANDEZENO PROVINCIA di TORINO REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA MERCATINO DI NATALE approvato con deliberazione del consiglio comunale n. 64 del 23 novembre 2009. INDICE GENERALE Art. 1 OGGETTO - Art. 2

Dettagli

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019

MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019 MODULO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE SAGRE DAL FRICO 2019 La/Il sottoscritta/o Nato/a a Residente a Codice fiscale il CAP Prov. n. In nome e per conto della ditta/hobbista: Ragione sociale Con sede a CAP Prov.

Dettagli

CITTA' DI MODUGNO (Città Metropolitana di Bari)

CITTA' DI MODUGNO (Città Metropolitana di Bari) CITTA' DI MODUGNO (Città Metropolitana di Bari) AVVISO PUBBLICO PER LA PARTECIPAZIONE AI MERCATINI DI NATALE EDIZIONE 2017 PRESSO PIAZZA SEDILE DAL 22.12.2017 AL 24.12.2017 Vista la Delibera di Giunta

Dettagli

MERCATINO DELL ANTIQUARIATO MINORE E DELLE COSE USATE

MERCATINO DELL ANTIQUARIATO MINORE E DELLE COSE USATE Pagina 1 di 6 Documento DEL DELLA 4a DOMENICA DEL MESE Rev. Data Oggetto della revisione 1 2 29.11.06 28.11.11 1a emissione. Approvato con deliberazione Consiglio Comunale n. 75 del 29/11/2006 Entrato

Dettagli

Provincia di Cagliari. Ufficio Attività Economiche Piazza Gramsci, Villasimius 070/ (codice marca)

Provincia di Cagliari. Ufficio Attività Economiche Piazza Gramsci, Villasimius 070/ (codice marca) C O M U N E D I V I L L A S I M I U S Provincia di Cagliari SETTORE AFFARI GENERALI ED ECONOMICI Ufficio Attività Economiche Piazza Gramsci, 11 09049 Villasimius 070/7930238 (codice marca) MARCA DA BOLLO

Dettagli

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali

Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali PROVINCIA DI FIRENZE Tel. (055) 8199459 Bando per la partecipazione al Mercato agricolo di vendita diretta dei prodotti locali Oggetto Il Comune di Firenzuola ha istituito in via sperimentale per il triennio

Dettagli