Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano"

Transcript

1 COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Codice n Data: 16/11/2005 GC N. 355 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ATTIVAZIONE DELL ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L ASSOCIAZIONE NON-PROFIT MILANO IN CASA PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DEL SERVIZIO DI BED & BREAKFAST SUL TERRITORIO COMUNALE. L anno duemilacinque addì sedici del mese di Novembre alle ore 15:00, si è riunita la Giunta Comunale presieduta dal Sig. Imberti Roberto. Presenti gli Assessori comunali: PRES. ASS. 1 - Zaninello Angelo Sindaco X 2 - Imberti Roberto Vice Sindaco X 3 - Anselmino Roberto Assessore X 4 - Patrizio Angelo Assessore X 5 - Riboldi Rosa Assessore X 6 - Russomando Damiano Assessore X 7 - Trezzi Siria Assessore X 8 - Mauri Roberto Assessore X 9 - Viapiana Giuliano Assessore X Assiste alla seduta il Segretario Generale Sig. Arena Piero Andrea. Componenti presenti n. 7. Il Presidente, riconosciuta la validità della seduta, invita la Giunta a deliberare sull argomento in oggetto.

2 N proposta: OGGETTO ATTIVAZIONE DELL ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON L ASSOCIAZIONE NON- PROFIT MILANO IN CASA PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DEL SERVIZIO DI BED & BREAKFAST SUL TERRITORIO COMUNALE. Relazione Il responsabile del procedimento Lo scorso luglio, l Associazione no-profit Milano in Casa ha presentato alla nostra Amministrazione Comunale il proprio progetto di sensibilizzazione e sviluppo del servizio di ospitalità familiare in Bed & Breakfast, offrendo la propria disponibilità ad avviare gratuitamente il servizio sul nostro territorio. L indagine preventiva condotta attraverso la pubblicazione di articoli sulla stampa locale per valutare l interesse della cittadinanza all avvio di attività di questo tipo, si è rivelata proficua ed ha confermato positivamente la validità del progetto e la volontà dei cinisellesi all apertura di Bed & Breakfast presso la propria abitazione. Il Bed & Breakfast è infatti un attività di ospitalità familiare che può essere svolta occasionalmente da chiunque abbia una camera e un bagno presso la casa dove risiede (fino a un massimo di 3 camere per 6 posti letto) da offrire a ospiti, turisti o lavoratori di passaggio che preferiscono l accoglienza dell ambiente familiare e i costi decisamente contenuti che questa offre rispetto ai servizi alberghieri e di pensionato; il Bed & Breakfast, proprio perché è un attività occasionale, viene considerata non imprenditoriale ma costituisce tuttavia una forma di guadagno integrativo che non richiede l apertura di Partita I.V.A. da parte di chi avvia l attività, ma semplicemente una dichiarazione di inizio attività al Comune ed una tassazione sul reddito generato assimilata ai redditi diversi nonché la comunicazione prezzi e tassi di riempimento annuo alla Provincia e la notifica entro 24 ore dei dati degli ospiti alla pubblica sicurezza; Tutto ciò premesso, si è valutato positivamente il progetto presentato dall Associazione non-profit Milano in Casa e si è ritenuto di voler avviare la collaborazione con la suddetta associazione per lo sviluppo e la promozione dei servizi di ospitalità familiare. Si propone pertanto di: 1. Avviare la collaborazione con l Associazione non-profit Milano in Casa e quindi di approvare l accordo di collaborazione tra l Amministrazione Comunale e l Associazione Milano in Casa secondo quanto disposto e contenuto nell accordo di collaborazione allegato e parte integrante del presente atto; 2. Autorizzare il Dott. Moreno Veronese, in qualità di Dirigente del Settore II, alla stipulazione dell accordo di collaborazione in esame. Cinisello Balsamo, li 02/11/2005 Il responsabile del procedimento (dott. Moreno Veronese)

3 LA GIUNTA COMUNALE Vista la relazione del responsabile del procedimento depositata agli atti con cui si propone di: 1. Avviare la collaborazione con l Associazione non-profit Milano in Casa e quindi di approvare l accordo di collaborazione tra l Amministrazione Comunale e l Associazione Milano in Casa secondo quanto disposto e contenuto nell accordo di collaborazione allegato e parte integrante del presente atto; 2. Autorizzare il Dott. Moreno Veronese, in qualità di Dirigente del Settore II, alla stipulazione dell accordo di collaborazione in esame. Vista la legge regionale 28 aprile 1997, n. 12 Nuova classificazione delle aziende alberghiere e regolamentazione delle case ed appartamenti per vacanze; Vista la circolare del 30 luglio 2004, n. 31 Chiarimenti operativi sull applicazione delle norme sulle attività di vendita di alimenti e bevande ; Vista la Deliberazione di C.C. n. 10 del che ha approvato il Bilancio di Previsione per l esercizio 2005; Vista la Deliberazione di G.C. n. 91 del di approvazione del Piano Esecutivo di Gestione per l anno 2005; Visto l art. 39 dello Statuto comunale; Visto il progetto 2021 Pianificazione attività commerciale del vigente P.E.G. per l esercizio 2005; Ritenuta la proposta meritevole di interesse e pertanto di autorizzare il Dott. Moreno Veronese, in qualità di Dirigente del Settore II, alla stipulazione dell accordo di collaborazione in esame; Visti i pareri allegati, espressi ai sensi dell art. 49, comma 1, del D.Lgs. 267/00; ad unanimità di voti, D E L I B E R A 1. Di avviare la collaborazione con l Associazione non-profit Milano in Casa e quindi di approvare l accordo di collaborazione tra l Amministrazione Comunale e l Associazione Milano in Casa secondo quanto disposto e contenuto nell accordo di collaborazione allegato e parte integrante del presente atto; 2. Di autorizzare il Dott. Moreno Veronese, in qualità di Dirigente del Settore II, alla stipulazione dell accordo di collaborazione in esame; 3. Di dare atto che il presente accordo non comporta oneri finanziari per l ente e che eventuali corsi di formazione a moduli professionalizzanti per gestori di Bed & Breakfast saranno definiti con apposito ulteriore atto. Successivamente, ad unanimità di voti D E L I B E R A Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile ai sensi dell art. 134 comma 4 del Testo Unico Enti Locali.

4 ACCORDO DI COLLABORAZIONE TRA IL COMUNE DI CINISELLO BALSAMO E L ASSOCIAZIONE MILANO IN CASA PER LO SVILUPPO E LA PROMOZIONE DI BED & BREAKFAST SUL TERRITORIO COMUNALE. Nell anno duemilacinque, il giorno del mese di novembre, viene stipulato il seguente accordo: TRA C C B ( C.F. n P.IVA ) Assessorato agli Affari Generali, Sviluppo Economico, Attività Produttive, Formazione e Lavoro nella persona del Dirigente di Settore dott. Moreno Veronese, ai sensi della delibera di Giunta Comunale n del / /, E L - M C (C.F. P.IVA ) con sede legale in Piazza Risorgimento, Milano, nelle persone delle sue rappresentanti Alice Colombo e Caterina Ieracitano, PREMESSO CHE L Associazione non-profit Milano in Casa ha presentato alla presente Amministrazione Comunale il proprio progetto di sensibilizzazione e sviluppo del Bed and Breakfast. L Amministrazione Comunale, attraverso sondaggi e pubblicazione di propri articoli sui giornali locali, ha valutato positivamente l interesse della cittadinanza ad avviare attività di Bed & Breakfast sul proprio territorio; il Bed & Breakfast è un attività di ospitalità familiare che può essere svolta occasionalmente da chiunque abbia una camera e un bagno presso la casa dove risiede (fino a un massimo di 3 camere per 6 posti letto) da offrire a ospiti, turisti o lavoratori di passaggio che preferiscono l accoglienza dell ambiente familiare e i costi decisamente contenuti che questa offre rispetto ai servizi alberghieri e di pensionato; il Bed & Breakfast è un attività occasionale e perciò considerata non imprenditoriale che costituisce una forma di guadagno integrativa che non richiede tuttavia l apertura di Partita I.V.A. ma una semplice dichiarazione di inizio attività al Comune, ed una tassazione sul reddito generato, assimilata ai redditi diversi, nonché la comunicazione prezzi e tassi di riempimento annuo alla Provincia e la notifica entro 24 ore dei dati degli ospiti alla pubblica sicurezza; il Bed & Breakfast costituisce una valida alternativa di alloggio durante i periodi fieristici (molti sono gli espositori che per preferenza o per mancanza di disponibilità di posti negli alberghi in centro Milano preferirebbero spostarsi verso l hinterland), ma anche durante le manifestazioni sportive della vicina Monza o per gli studenti (e relativi parenti) delle aree universitarie di Milano e Bicocca; il Bed & Breakfast costituisce inoltre una valida alternativa di soggiorno per tutti quei lavoratori di passaggio delle aziende di Cinisello Balsamo e limitrofi ma anche per i turisti stranieri che nei loro viaggi nella penisola cercano un posto economico per alloggiare la notte;

5 C : L Amministrazione Comunale non dispone delle competenze necessarie allo sviluppo e promozione di attività di Bed & Breakfast; L Amministrazione Comunale dispone della modulistica aggiornata per la denuncia di inizio attività per servizi di ospitalità turistica denominati Bed & Breakfast ; L Associazione non-profit Milano in Casa dispone delle competenze necessarie per lo sviluppo e la promozione di strutture di questo tipo, offrendo informazione e supporto tecnico a chi volesse intraprenderle con il conseguente loro inserimento nel circuito Bed & Breakfast di Milano e provincia; richiamate la legge regionale 28 aprile 1997, n.12 Nuova classificazione delle aziende alberghiere e regolamentazione delle case ed appartamenti per vacanze la circolare del 30 luglio 2004 n.31 Chiarimenti operativi sull applicazione delle norme sulle attività di vendita di alimenti e bevande : L Amministrazione Comunale in collaborazione con Milano in Casa avvia il progetto Bed & Breakfast, delegando alla suddetta Associazione le attività di prima informazione e consulenza che la stessa associazione gestirà gratuitamente per conto del Comune di Cinisello Balsamo. A tal fine l Amministrazione Comunale attiva il presente accordo di collaborazione con l Associazione non-profit Milano in Casa. 1. A : L Amministrazione comunale si impegna alla: - comunicazione a Milano in Casa di nominativi e relativi riferimenti telefonici di cittadini interessati ad avviare il servizio di Bed & Breakfast di cui dovesse venire a conoscenza; - inserimento alla sezione link utili del sito comunale del portale di Milano in Casa ; - pubblicizzazione del servizio di ospitalità familiare Bed & Breakfast tramite pubblicazione di articoli sui propri strumenti di comunicazione (newsletter e notiziario comunale), promozione del servizio durante manifestazioni e convegni.; - comunicazione a Milano in Casa dei riferimenti utili delle aziende presenti sul territorio al fine di effettuare operazioni integrate di comunicazione, proponendo come opportunità ricettiva l emergente attività di Bed & Breakfast.

6 2. : L Associazione non-profit Milano in Casa si impegna a sviluppare il servizio di ricettività/ ospitalità familiare tramite il servizio di Bed & Breakfast attraverso: - consulenza on-line, telefonica e diretta gratuita; - eventuale organizzazione e gestione di corsi di formazione a moduli professionalizzanti per gestori di B&B ed altri attori del sistema turistico che ne facessero richiesta e che si rendessero necessari, da concordare preventivamente ed eventualmente definirsi con apposito atto; - eventuale presenza ed intervento di Milano in Casa a convegni ed eventi organizzati dall Amministrazione Comunale preventivamente concordati; - eventuale partecipazione a riunioni, tavole rotonde e conferenze preventivamente concordate. 3. : Il presente accordo ha durata di 2 anni a far data dal 18/11/2005 sino al 18/11/2007 con rinnovo tacito per ulteriori anni 2, se nessuna delle parti invierà all altra, almeno 3 mesi prima della predetta scadenza con lettera raccomandata, regolare disdetta. Si precisa tuttavia che questo accordo non comporta alcun obbligo di esclusività per le parti coinvolte e che lascia l Associazione non-profit Milano in Casa libera di svolgere la propria attività e prestare i propri servizi presso altri Enti o terzi e la scrivente Amministrazione Comunale libera di fruire di medesimi servizi o simili da altri operatori del settore che si rendessero disponibili. Eventuali modifiche al presente accordo devono essere concordate tra le parti nel rispetto delle norme di legge in materia. Entrambe la parti si impegnano ad un lavoro improntato alla reciproca correttezza, collaborazione ed integrazione per il raggiungimento degli scopi a cui è finalizzato. 4. : Le parti potranno revocare la presente convenzione qualora insorgessero comprovate e serie disfunzioni nel servizio tali da pregiudicare le attività previste e contenute nel presente accordo. Letto, confermato e sottoscritto!"!!

7

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 394 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATROCINIO CON CONTRIBUTO PARI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/12/2005 GC N. 392 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: EROGAZIONE CONTRIBUTO DI EURO.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/05/2006 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 21/12/2005 GC N. 417 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICHIESTA DI PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/01/2007 GC N. 5 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO E CONTRIBUTO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/11/2005 GC N. 357 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RINNOVO DI ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/07/2005 GC N. 270 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/10/2005 GC N. 317 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/11/2008 GC N. 372 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROGRAMMA DI ALIENAZIONE E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2010 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/04/2009 GC N. 95 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACQUISTO DI AUTOVETTURA FIAT

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/03/2011 GC N. 62 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 05/08/2010 GC N. 241 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/04/2010 GC N. 108 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MANIFESTAZIONE "28^ FESTA DELLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/08/2008 GC N. 259 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 30/11/2005 GC N. 372 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NATALE IN PIAZZA GRAMSCI DAL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/07/2010 GC N. 192 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: INTERVENTO DI RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 14/04/2011 GC N. 105 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/02/2005 GC N. 35 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROPOSTA DI RINNOVO DELLA CONVENZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/07/2009 GC N. 255 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI CONTRIBUTO A

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 26 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE ACCORDO DI COLLABORAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 19 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ACCORDO DI COLLABORAZIONE CON

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/10/2008 GC N. 295 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROTOCOLLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 02/09/2010 GC N. 262 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO AL CIRCOLO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 341 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 28/10/2010 GC N. 332 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALLA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 09/02/2012 GC N. 21 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: COSTITUZIONE IN GIUDIZIO AVANTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 171 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE DI PATROCINIO E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 20 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: DETERMINAZIONE DEGLI IMPORTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 11/02/2004 GC N. 44 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: OGGETTO: APPROVAZIONE DELLA

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 27/11/2014 GC N. 300 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: VARIAZIONE AL PEG ORGANICAMENTE INTEGRATO CON IL PIANO DELLE PERFORMANCE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 19/12/2007 GC N. 431 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: TARIFFE PER L ANNO 2008 E ANNO

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 16/06/2016 GC N. 115 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/03/2012 GC N. 73 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/01/2011 GC N. 17 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICOGNIZIONE DEI SERVIZI A DOMANDA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 01/12/2011 GC N. 348 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE PROGETTI PER SERVIZI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 16/12/2010 GC N. 383 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: NON COSTITUZIONE IN GIUDIZIO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/04/2009 GC N. 109 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 07/07/2011 GC N. 208 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PATTO LOCALE DI SICUREZZA SUL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 212 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 17/11/2011 GC N. 323 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PRESA D ATTO DELLE MAPPE DI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 22 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A RESISTERE CON

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 21/03/2019

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 21/03/2019 COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 52 DEL 21/03/2019 OGGETTO: TARIFFE IMPOSTA DI SOGGIORNO ANNO 2019 L anno il giorno ventuno del mese di marzo alle ore 12,00 con prosieguo, nella Sede Muncipale,

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 24/03/2004 GC N. 112 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: Protocollo d'intesa per la

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 24/03/2011 GC N. 81 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: LINEE DI INDIRIZZO RELATIVE

Dettagli

COMUNE DI MEINA VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 76 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2019

COMUNE DI MEINA VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 76 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2019 COMUNE DI MEINA COPIA VERBALE DELLA GIUNTA COMUNALE NR. 76 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO - DETERMINAZIONE TARIFFE ANNO 2019 L anno duemiladiciotto addì tredici del mese di Novembre alle ore 12:30 nella

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 06/05/2010 GC N. 131 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: POSTALIZZAZIONE PROVVEDIMENTI

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 31/03/2004 GC N. 118 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: approvazione progetto definitivo

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 10/05/2012 GC N. 135 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo

Citta di Cinisello Balsamo COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 26/05/2004 GC N. 234 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: APPROVAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO

Dettagli

COMUNE DI SAN GREGORIO NELLE ALPI Provincia di Belluno

COMUNE DI SAN GREGORIO NELLE ALPI Provincia di Belluno COMUNE DI SAN GREGORIO NELLE ALPI Provincia di Belluno Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale NR. 14 DEL 13-02-2018 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO - DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2018.

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza N. 128 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 128 DEL 13.12.2016 VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici il giorno 13 del mese di DICEMBRE ore 18.30 presso

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 25/08/2009 GC N. 267 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RESISTENZA IN GIUDIZIO NELL

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 03/02/2011 GC N. 29 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPUGNAZIONE PER NULLITA` EX

Dettagli

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE

COMUNE DI S. VITO DI CADORE. Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE REG. DEL. N. 116/2018 Copia COMUNE DI S. VITO DI CADORE Provincia di BELLUNO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO. RIMODULAZIONE TARIFFE ANNO 2019 L anno DUEMILADICIOTTO

Dettagli

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona

COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona COMUNE DI SAN ZENO DI MONTAGNA Provincia di Verona VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 10 DEL 11/02/2019 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE TARIFFE DELL IMPOSTA DI SOGGIORNO PER L ESERCIZIO 2019 L

Dettagli

Comune di Signa Città Metropolitana di Firenze

Comune di Signa Città Metropolitana di Firenze Comune di Signa Città Metropolitana di Firenze DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 23 DEL 22/02/2019 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO MISURE D'IMPOSTA PER L'ANNO 2019. L'anno duemiladiciannove, il giorno

Dettagli

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di deliberazione della Giunta Comunale COMUNE SANT'AMBROGIO DI VALPOLICELLA PROVINCIA DI VERONA N 269 Registro Delibere (ORIGINALE) Verbale di deliberazione della Giunta Comunale Oggetto: Imposta di soggiorno. Determinazione imposta anno 2018.

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 22/07/2010 GC N. 213 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: AUTORIZZAZIONE A PRESENTARE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DI VERRUA PO E REA c/o COMUNE DI REA P.zza C. Busoni n 4 27040 REA (PV) tel. 0385 96123 fax 0385 96211 mail: unione.verruapoerea@libero.it N. 2 Reg. Delib. del 20/01/2015 COPIA

Dettagli

COMUNE DI ORVIETO Provincia di Terni

COMUNE DI ORVIETO Provincia di Terni COMUNE DI ORVIETO Provincia di Terni *copia* GIUNTA COMUNALE Delibera di Giunta Comunale N. 328 del 28/12/2017 OGGETTO: PROPOSTA DI CONFERMA DELLE TARIFFE VIGENTI IMPOSTA DI SOGGIORNO ANNO 2017 ED INTRODUZIONE

Dettagli

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale

Copia di Deliberazione della Giunta Comunale Copia di Deliberazione della Giunta Comunale N. 26 Data 01/03/2019 Oggetto: APPROVAZIONE TARIFFE IMPOSTA DI SOGGIORNO PER L ANNO 2019 Classifica IV.2 L anno Duemiladiciannove il giorno uno del mese di

Dettagli

COMUNE DI MONTE URANO

COMUNE DI MONTE URANO COMUNE DI MONTE URANO Provincia di Fermo copia deliberazione GIUNTA COMUNALE n. 140 del 21-11-2012 Oggetto: FORMULAZIONE PROPOSTE DA SOTTOPORRE ALL'ESAME DEL CONSIGLIO COMUNALE. Nell'anno duemiladodici,

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 31/05/2012 GC N. 163 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: REALIZZAZIONE DELLE OPERE DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED IL RISANAMENTO CONSERVATIVO

Dettagli

COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 50 del 29/03/2018

COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA. Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 50 del 29/03/2018 COPIA COMUNE DI MONSUMMANO TERME PROVINCIA DI PISTOIA Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale N 50 del 29/03/2018 Oggetto: Imposta di soggiorno - Approvazione tariffe anno 2018. L anno 2018 addì

Dettagli

COMUNE DI COMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Sono presenti al momento della votazione della seguente deliberazione:

COMUNE DI COMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE. Sono presenti al momento della votazione della seguente deliberazione: COMUNE DI COMO DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 15 di Registro SEDUTA DEL 24 Gennaio 2019 PRESIDENTE: DOTT. MARIO LANDRISCINA SEGRETARIO: DOTT.SSA ROSSANA TOSETTI Sono presenti al momento della votazione

Dettagli

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 4 del Registro Deliberazioni OGGETTO: Approvazione tariffe dell'imposta di soggiorno anno 2013. Il giorno 14/01/2013 alle ore 16.00 con la continuazione,

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano ORIGINALE Data: 07/05/2015 GC N. 94 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano Comune di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA Data: 19/04/2012 GC N. 94 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONCESSIONE PATROCINIO ALL'ASSOCIAZIONE CALABRESI NORD MILANO PER L'ORGANIZZAZIONE

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 06/06/2019 GC N. 134 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

COPIA N 138. Provincia di Venezia

COPIA N 138. Provincia di Venezia COPIA N 138 COMUNE DI CAVALLINO-TREPORTI Provincia di Venezia VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO Nuove tariffe Imposta di Soggiorno L anno duemilasedici, il giorno 26 del mese di luglio

Dettagli

COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO C.A.P Provincia di Savona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO C.A.P Provincia di Savona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COMUNE DI TOVO SAN GIACOMO C.A.P. 17020 Provincia di Savona VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO : IMPOSTA DI SOGGIORNO TARIFFE 2018. COPIA N. 18 del Registro delle Deliberazioni L anno

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 27/05/2009 GC N. 207 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROPOSTA DI RINNOVO DELLA CONVENZIONE

Dettagli

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA

COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA COMUNE DI ANZOLA D OSSOLA Provincia del Verbano Cusio Ossola VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 57 in data 29-07-2015 Oggetto: ACQUISIZIONE DISPONIBILITA' A SVOLGERE LAVORO DI NATURA

Dettagli

N. 107 DEL

N. 107 DEL COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 107 DEL 18.10.2016 OGGETTO: AGGIORNAMENTO PROGETTO ESECUTIVO OPERE DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE. VERBALE

Dettagli

Comune di Sapri Provincia di Salerno tel fax Web - e mail

Comune di Sapri Provincia di Salerno tel fax Web  - e mail COMUNE DI SAPRI Comune di Sapri Provincia di Salerno tel. 0973-605511 - fax 0973-605541 Web www.comune.sapri.sa.it - e mail segreteria.sapri@asmepec.it BANDIERA BLU 2013 COPIA Deliberazione della Giunta

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 20/09/2011 GC N. 264 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: CONFERIMENTO DELLA ONORIFICENZA

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 08/06/2010 GC N. 168 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: RICORSO EX ART. 414 C.P.C.

Dettagli

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI CORREZZANA Provincia di Monza e Brianza Cod. 10980 N. 124 DEL 6.12.2016 APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON LA COOPERATIVA LAMBRO VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE L anno duemilasedici

Dettagli

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 116 Data 20-09-2017 OGGETTO - APPROVAZIONE RELAZIONE DELL'ORGANISMO DI INTEGRAZIONE IN MERITO ALLA VALUTAZIONE DELLE PERFORMANCE - VERIFICA RAGGIUNGIMENTO

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 66 / 2018 17/10/2018 OGGETTO: Patrocinio gratuito ed autorizzazione uso dello stemma a sostegno dell'iniziativa culturale, L anno 2018 addì diciassette

Dettagli

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 239 del 20 novembre 2018 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO 2019: CONFERMA TARIFFE Il giorno 20 novembre 2018 alle ore 15:00 a Cervia, presso la Residenza Municipale,

Dettagli

Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli

Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli Comune di Boscotrecase Provincia di Napoli COPIA VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 35 del 27/02/2009 OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA DI CONTRATTO DI COMODATO GRATUITO, PER 6 (SEI) Anni, PER L'USO

Dettagli

seguenti Signori: Partecipa il Segretario Comunale Dr.ssa Maria Teresa Vella.

seguenti Signori: Partecipa il Segretario Comunale Dr.ssa Maria Teresa Vella. N. 55 DEL 21/05/2012 OGGETTO: IMPOSTA DI SOGGIORNO. ANNO 2012 - APPROVAZIONE TARIFFE. duemiladodici addì ventuno del mese di maggio alle ore 17.30 nella apposita sala del Comune si è riunita la Giunta

Dettagli

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

Citta di Cinisello Balsamo Provincia di Milano DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CONFORME Citta di Cinisello Balsamo ---------------- Provincia di Milano ------ Codice n. 10965 Data: 23/06/2011 GC N. 200 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: PROROGA DELLA CONCESSIONE DEI

Dettagli

IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE. N. 69 del 21 MARZO 2013

IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE. N. 69 del 21 MARZO 2013 IMMEDIATAMENTE ESECUTIVA ORIGINALE VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE N. 69 del 21 MARZO 2013 Oggetto: APPROVAZIONE DELLE MISURE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO ANNO 2013. L anno 2013, il giorno

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE COMUNE DI BRENZONE PROVINCIA DI VERONA COPIA N 9 del 23/01/2013 VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPOSTA COMUNALE DI SOGGIORNO. DETERMINAZIONE IMPORTI E PERIODO MASSIMO DI APPLICAZIONE

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE MISURA DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO PER LA REDAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021.

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE MISURA DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO PER LA REDAZIONE DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021. di Pesaro ORIGINALE N. di Documento 240 N. della deliberazione 205 Data della deliberazione 13/11/2018 Classifica 4.3 Allegati n. VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: MISURA DELL'IMPOSTA

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 65 / 2018 10/10/2018 OGGETTO: 43^ SAGRA DEL CARDO E DELLA BAGNA CAUDA E 23^ SAGRA DELLA CIPOLLA - EDIZIONE 2018 - INDIVIDUAZIONE DELLE AREE DESTINATE

Dettagli

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 35 / /05/2018

COMUNE DI ANDEZENO CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO. VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 35 / /05/2018 Copia VERBALE di DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE n. 35 / 2018 09/05/2018 OGGETTO: Patrocinio gratuito ed autorizzazione uso dello stemma a favore di L anno 2018 addì nove del mese di maggio alle ore

Dettagli

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE

VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE COPIA CODICE COMUNE N. 11137 Pag.n. 1 Comune di Zibido S. Giacomo Provincia di Milano SIGLA G.C. N 166 DATA 19/11/2012 Oggetto: MANIFESTAZIONI 2012 - APPROVAZIONE PROGRAMMA INIZIATIVA "INSIEME CON GLI

Dettagli

Oggetto: Diritti di segreteria da applicarsi ai procedimenti del settore AA.PP. - SUAP

Oggetto: Diritti di segreteria da applicarsi ai procedimenti del settore AA.PP. - SUAP DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA MUNICIPALE COMUNE DI PULSANO Provincia di Taranto N. 65 del 18/05/2015 Oggetto: Diritti di segreteria da applicarsi ai procedimenti del settore AA.PP. - SUAP L anno 2015 il giorno

Dettagli

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano

Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano Comune di Cinisello Balsamo Città Metropolitana di Milano ORIGINALE Data: 30/08/2018 GC N. 193 DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE OGGETTO: ADEGUAMENTO ANNUALE DEGLI IMPORTI DEGLI ONERI DI URBANIZZAZIONE

Dettagli

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I C O M U N E D I M A R I A N O P O L I Provincia di Caltanissetta COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 45 del Registro Data 05.07.2011 OGGETTO: Contrattualizzazione personale L.S.U. Alessi

Dettagli

Comune di Cattolica Provincia di Rimini

Comune di Cattolica Provincia di Rimini Comune di Cattolica Provincia di Rimini VERBALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 37 DEL 09/03/2016 ATTO DI INDIRIZZO DELL'ENTE PER L'AFFIDAMENTO A TERZI DEL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA C/O

Dettagli

della GIUNTA COMUNALE N.104

della GIUNTA COMUNALE N.104 P R O V I N C I A D I T O R I N O C I T T À D I S U S A C o p i a A l b o VERBALE DI DELIBERAZIONE della GIUNTA COMUNALE N.104 OGGETTO: Approvazione bozza di Convenzione tra il Comune di Susa e l'azeta

Dettagli

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I

C O M U N E D I M A R I A N O P O L I C O M U N E D I M A R I A N O P O L I Provincia di Caltanissetta COPIA DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N 70 del Registro Data 14.12.2010 OGGETTO: Autorizzazione rapporto di gestione della comunità

Dettagli

Città di Baveno Provincia del Verbano Cusio Ossola

Città di Baveno Provincia del Verbano Cusio Ossola Città di Baveno VERBALE DI DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE Numero 130 in data 16-11-2017 Oggetto: INTEGRAZIONE DELIBERAZIONE G.C. N' 72/2017 IN MERITO ALLE TARIFFE DELL'IMPOSTA DI SOGGIORNO PER L'ANNO

Dettagli

COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA

COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA COMUNE DI BRENZONE SUL GARDA PROVINCIA DI VERONA ORIGINALE N 14 del 11/02/2015 VERBALE DI DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE OGGETTO: IMPOSTA COMUNALE DI SOGGIORNO. DETERMINAZIONE IMPORTI E PERIODO MASSIMO

Dettagli