Scegliete il prodotto in base alle vostre effettive necessità

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scegliete il prodotto in base alle vostre effettive necessità"

Transcript

1 Italian

2 Scegliete il prodotto in base alle vostre effettive necessità Viking è il risultato di 25 anni di esperienza nel settore del sollevamento dei pazienti. Le soluzioni che questo prodotto offre rappresentano la somma dei nostri approfonditi studi sui diversi tipi di sollevamento, sulle necessità di ordine funzionale ed ergonomico e sulle possibilità messe a disposizione dalle moderne tecnologie produttive. Assieme all ampia gamma di accessori Liko, il Viking è uno strumento pratico e affidabile per affrontare le necessità di sollevamento. Le Imbragature e gli accessori Liko sono disponibili in moltissime versioni, da quelle per i compiti più leggeri, a quelle in grado di sollevare pazienti fino a 500 kg di peso. Per ulteriori informazioni, consultare la nostra brochure Accessori. Il nuovo Viking in alluminio si differenzia notevolmente dai suoi predecessori, non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto perché diventa più leggero e maneggevole. L alluminio, inoltre, è un materiale ecocompatibile ed è facile da tenere pulito. Il Viking è disponibile in cinque modelli, dal fortissimo XL fino ai piccoli e agili modelli Viking S e Viking XS. Ciò che caratterizza tutti i modelli è l ottimo rapporto fra il basso peso e l elevata portata. Il prodotto va scelto in base alle effettive necessità.

3 Per i sollevamenti più impegnativi Sollevare pazienti molto pesanti è una responsabilità altrettanto pesante. Il Viking XL è stato realizzato appositamente per questa categoria di utenti, anche se ovviamente va bene anche per persone di corporatura normale. Nonostante le sue ragguardevoli dimensioni, il Viking XL pesa soltanto 42 kg ed è molto maneggevole. La sua capacità di sollevamento di 300 kg rende il Viking XL ideale per tutte le situazioni di sollevamento pesante, anche dal pavimento. Completandolo con il manubrio (accessorio optional), il Viking XL è adatto anche per esercitare il paziente alla deambulazione ed è quindi prezioso per la riabilitazione dei soggetti di peso elevato. Il sollevamento pesante diventa un compito leggero Sollevare 300 kg in tutta sicurezza è facilissimo per il Viking XL con Imbracatura originale e Schienale alto. Deambulazione sicura Con il manubrio e l Imbracatura Liko per deambulazione, il Viking diventa una perfetta macchina per la riabilitazione. Sollevatori a barella per il massimo equilibrio Con il sollevatore a barella Flexo e un accessorio per il bilanciamento del paziente, si possono sollevare in orizzontale anche i soggetti più pesanti. Viking XL Portata massima: 300 kg Peso: 42 kg Art. n.:

4 Forte e maneggevole Il Viking L è una macchina estremamente agile in rapporto alla sua eccellente capacità di sollevamento. Si adatta perfettamente agli usi consueti di sollevamento, compresi quelli di pazienti più pesanti della norma. Come tutti gli altri modelli della serie Viking, anche la versione L è molto maneggevole, grazie al peso molto contenuto. Il Viking L può essere dotato di manubrio e quindi fungere perfettamente da macchina per la deambulazione. La gamma Liko comprende molti accessori sviluppati per la deambulazione e la riabilitazione. Dal pavimento fino a su L Imbracatura originale Liko con Schienale alto e Bilancino universale 670 Twin, più ampio del normale per spalle e ventre, consente di sollevare pazienti pesanti direttamente dal pavimento. Sollevamenti perfetti Sollevamenti sicuri nel lavoro quotidiano grazie all Imbracatura universale Liko. Qualità nei più piccoli dettagli Ruote grandi e scorrevoli di serie nel Viking. Viking L Portata massima: 250 kg Peso: 40 kg Art. n.:

5 Il sollevatore tuttofare Siamo convinti che il Viking M sia uno dei modelli Liko più apprezzati in tutto il mondo. Dopo 25 anni di leadership internazionale nello sviluppo dei sollevatori mobili, abbiamo accumulato cognizioni ed esperienze difficilmente eguagliabili da chiunque altro. Nel Viking M abbiamo concentrato il meglio del nostro know-how, per far sì che potesse affrontare con successo la stragrande maggioranza delle operazioni di sollevamento. Nonostante il suo basso peso, il Viking M può sollevare fino a 205 kg. Il sollevamento avviene in modo agevole, anche in ambienti ristretti come un WC. Assieme alle varie imbragature Liko e agli accessori della gamma, il Viking M è il sollevatore tuttofare per chi ha esigenze differenziate. Il Viking M può essere dotato di manubrio e quindi fungere perfettamente da macchina per la deambulazione e la riabilitazione. Esercizi di deambulazione L Imbracatura toracica Liko con abbottonatura anteriore è semplice da applicare. Con il manubrio Liko, il Viking è pronto per la deambulazione. Un attenzione speciale Con il Bilancino a croce, il sollevamento con il Viking diventa ancora più agevole per i pazienti molto sensibili. Sollevatore a barella Octo Liko ha molti ottimi accessori per il sollevamento orizzontale. Qui vediamo il sollevatore a barella Octo con bilanciere. Viking M Portata massima: 205 kg Peso: 35 kg Art. n.:

6 Piccolo ma forte Il Viking S è un sollevatore mobile piccolo ma con ottime prestazioni in rapporto alle sue dimensioni e al suo peso contenuto, perfetto per ambienti ristretti. Il Viking S è adatto in tutte le situazioni, p.es. nel sollevamento dal letto alla sedia a rotelle, da e per la vasca da bagno o la toilette o per sollevare una persona caduta a terra. Il Viking S pesa solo 25 kg ma può sollevare pazienti fino a 160 kg di peso: una prestazione difficilmente eguagliabile. Sollevamento nel massimo comfort Il Viking S e l Imbracatura originale Liko, costituiscono un ottima combinazione per un sollevamento agevole. Facile da allargare Sia il Viking S che XS hannno un pratico dispositivo per l allargamento del telaio. Perfetto per il sollevamento dalla sedia a rotelle o dalla toilette. Dal pavimento fino a su Grazie all imbracatura Originale con Schienale alto, il paziente ottiene un sostegno robusto e sicuro durante tutto il sollevamento. Viking S Portata massima: 160 kg Peso: 25 kg Art. n.:

7 Per spazi ristretti Con i suoi 54 cm di larghezza, il Viking XS è uno dei sollevatori più snelli al mondo, in grado di passare senza problemi anche attraverso porte molto strette. Il Viking XS è un sollevatore mobile stabile e affidabile, adatto alla maggior parte delle situazioni di sollevamento, p.es. da e per la toilette, fra letto e sedia a rotelle, oppure per il sollevamento da e per il pavimento. Come tutti i sollevatori della rinomata serie Viking, il modello XS è realizzato in alluminio e, nonostante la notevole portata di 160 kg, pesa soltanto 25 kg. L alluminio, inoltre, è un materiale ecocompatibile ed è facile da tenere pulito. Sollevamenti sicuri e agevoli L imbracatura Originale Liko è adatta alla maggior parte dei tipi di sollevamento. Le braccia possono essere tenute all interno o (come in questo caso) all esterno dell imbracatura. Sollevamento dal pavimento Tutti i sollevatori Viking riescono a sollevare un paziente direttamente dal pavimento. Per toilette con spazi ristretti Con un imbracatura adatta, come ad esempio l imbracatura da Toilette Liko con cintura di sicurezza e un sollevatore agile come il Viking XS, si possono superare gli ostacoli. Viking XS Portata massima: 160 kg Peso: 25 kg Art. n.:

8 Alluminio il metallo verde Non è un caso che la serie Viking sia fabbricata in alluminio. Se, da un lato, è vero che la realizzazione dell alluminio dalla bauxite è un processo che richiede un impiego notevole di energia, dall altro è anche vero che, una volta lavorato, l alluminio non arrugginisce. Il suo basso peso consente di realizzare sollevatori facili da manovrare, con uno sforzo minimo sulla schiena e sulle spalle. Anche i vantaggi ambientali sono rilevanti. L alluminio può essere riciclato per un numero teoricamente infinito di volte, con un basso impiego energetico. Il sollevamento del paziente richiede buoni strumenti tecnici e ampie conoscenze in merito alle eventuali complicazioni mediche. Liko è un azienda specializzata nel sollevamento e trasferimento dei pazienti immobilizzati. Per oltre 25 anni abbiamo sviluppato e realizzato, con no-. tevole successo, sollevatori mobili e relativi accessori, in una gamma di prodotti facili e sicuri da adoperare. Gran parte dei nostri successi si basa proprio sulla combinazione di elevata competenza tecnica, conoscenza medica ed esperienza pratica maturata nell assistenza sanitaria. Liko è un azienda svedese, leader di mercato nel Nord Europa e rappresentata, tramite proprie filiali o distributori locali, in più di 30 paesi del mondo. Liko ha ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e la corrispondente certificazione specifica per il settore delle attrezzature medico-sanitarie, la ISO A Liko è stata inoltre concessa la certificazione ambientale ISO w w w.liko.c o m Produttore: Liko AB Nedre vägen 100 SE Luleå, Sweden info@liko.se Distributore per l Italia: Hill-Rom S.p.A. Via Ambrosoli n Rodano, Milano, Italy Phone: Fax: Copyright Liko AB Doc. No. 7IT

Andare dove si vuole. Dal letto. In posizione migliore

Andare dove si vuole. Dal letto. In posizione migliore RollOn Italian Sulle proprie gambe Proprio come la capacità motoria può variare da un paziente all altro, così avviene per il tipo di ausilio alla deambulazione. Liko è da sempre vicina ai pazienti e,

Dettagli

La nuova generazione di sollevatori mobili.

La nuova generazione di sollevatori mobili. La nuova generazione di sollevatori mobili. Sollevatori mobili LikoTM VikingTM Viking XS Viking S Viking M Viking L Viking XL Decidete in base alle vostre necessità! Per anni, la nostra peculiare famiglia

Dettagli

Pazienti bariatrici/obesi

Pazienti bariatrici/obesi Pazienti bariatrici/obesi mod 06 Imbragatura Liko Ultra, Mod. 06 L imbragatura Ultra ha una portata massima di 500 kg. e consente di sollevare anche i pazienti più pesanti. L imbragatura Ultra viene utilizzata

Dettagli

Sabina. l ergonomia nel sollevamento.

Sabina. l ergonomia nel sollevamento. Italian Sabina l ergonomia nel sollevamento. Sabina è un ottimo supporto nel sollevamento in piedi. Si tratta di un dispositivo unico nel suo genere, contraddistinto da una grande versatilità d uso. Un

Dettagli

Imbragatura Liko Ultra LiftPants, mod. 920

Imbragatura Liko Ultra LiftPants, mod. 920 Imbragatura Liko Ultra LiftPants, mod. 920 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160181-02 Descrizione del prodotto Il sollevamento di pazienti bariatrici richiede tecniche e dispositivi di sollevamento appositamente

Dettagli

Imbracature Linea FUMAGALLI

Imbracature Linea FUMAGALLI MOVIMENTAZIONE E TRASFERIMENTO Imbracature Linea FUMAGALLI Queste imbracature sono utilizzabili con tutti i modelli di sollevatori classici, pieghevoli e a soffitto. La gamma si compone di imbracature

Dettagli

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto

JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto JAVY Prezzo speciale: 4000 SCHEDA D ORDINE Sistema Javy Mod. Quarto Come una normale sedia a rotelle, la carrozzina Sistema Javy Mod. Quarto è perfettamente compatta ed accessibile anche negli spazi più

Dettagli

Imbragatura Liko ComfortSling Plus, mod. 300, 310, 350, 360

Imbragatura Liko ComfortSling Plus, mod. 300, 310, 350, 360 Imbragatura Liko ComfortSling Plus, mod. 300, 310, 350, 360 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160183-03 Mod. 300, 310 Mod. 350, 360 Descrizione del prodotto L imbragatura Liko ComfortSling Plus offre una

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Barella Ultra Istruzioni per l'uso Italiano 7IT160177-01 2009-07-07 Vale per i seguenti modelli: Barella Ultra Art. n. 3156058 La barella Ultra è prevista per il sollevamento e il trasferimento di pazienti

Dettagli

Imbracatura per amputati Liko, mod. 70, 75

Imbracatura per amputati Liko, mod. 70, 75 Imbracatura per amputati Liko, mod. 70, 75 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160143-03 Mod. 70 Mod. 75 L imbracatura Liko per amputati è un imbracatura sicura e facile da usare appositamente studiata per

Dettagli

Birdie EVO. L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento

Birdie EVO. L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento EVO L EVOluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento SLOW R SMARTLOCK NUOVO BILANCINO L evoluzione nei sistemi di sollevamento a pavimento Frutto di una lunga esperienza nell ambito di sistemi per

Dettagli

Imbragatura toracica Liko SafetyVest con cintura di sicurezza, mod. 93, 94

Imbragatura toracica Liko SafetyVest con cintura di sicurezza, mod. 93, 94 Imbragatura toracica Liko SafetyVest con cintura di sicurezza, mod. 93, 94 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160146-03 mod. 93 mod. 94 Descrizione del prodotto Il imbragatura toracica Liko SafetyVest è

Dettagli

Telo ad alto scorrimento HandyTube, modello 100, 110, 120

Telo ad alto scorrimento HandyTube, modello 100, 110, 120 Telo ad alto scorrimento HandyTube, modello 100, 110, 120 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160188-02 Telo ad alto scorrimento HandyTube lungo Telo ad alto scorrimento HandyTube corto Telo ad alto scorrimento

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto L imbragatura Liko UniversalSling è un modello base che si adatta al paziente senza regolazioni individuali ed è una delle nostre imbragature più usate. L imbragatura UniversalSling permette di assumere

Dettagli

Imbragatura Liko MasterVest per deambulazione, mod. 60, 64 Imbragatura Orsetto, mod. 60, 64

Imbragatura Liko MasterVest per deambulazione, mod. 60, 64 Imbragatura Orsetto, mod. 60, 64 Imbragatura Liko MasterVest per deambulazione, mod. 60, 64 Imbragatura Orsetto, mod. 60, 64 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160168-03 mod. 60 mod. 64 mod. 60 con supporto per arti inferiori e imbottiture

Dettagli

Imbragatura Liko HygieneSling, mod. 40, 45, 46 Imbragatura Hygiene Orsetto, mod. 46

Imbragatura Liko HygieneSling, mod. 40, 45, 46 Imbragatura Hygiene Orsetto, mod. 46 Imbragatura Liko HygieneSling, mod. 40, 45, 46 Imbragatura Hygiene Orsetto, mod. 46 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160166-04 Mod. 40 Mod. 45 Mod. 46 Descrizione del prodotto Queste istruzioni per l uso

Dettagli

Linea sollevatori e imbragature

Linea sollevatori e imbragature 186 Indice Accessori batterie per sollevatori e verticalizzatori Accessori ruote per sollevatori e verticalizzatori Accessori telecomandi per sollevatori e verticalizzatori Imbragature universali per sollevatori

Dettagli

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann

GH1 Q, GH1 F -1830/08/2012 IT Guldmann GH1 Q, GH1 F Sollevatori a soffitto GH1 Sollevatore a soffitto per lungodegenza Il sistema di sollevamento a soffitto GH1 è studiato per soddisfare tutte le esigenze di sollevamento in contesti di assistenza

Dettagli

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700

Lucidatrici SDM 53-1500 SDM 43-900 UHB 51-1500 UHR 70-1700 Lucidatrici SDM 43-900 Questa lucidatrice alimentata a cavo si caratterizza per un diametro spazzola/pad di cm 43 e per una velocità di 900 giri/min. Maneggevole ed ergonomica consente di lavorare anche

Dettagli

SARA PLUS. with people in mind

SARA PLUS. with people in mind SARA PLUS L avanzato supporto per la movimentazione attiva with people in mind SICUREZZA, MOVIMENTAZIONE, RIABILITAZIONE... TUTTI VANTAGGI DEL COMFORT CIRCLE SARA Plus, con una connotazione riabilitativa

Dettagli

Generazione² - Grandi funzionalità e design

Generazione² - Grandi funzionalità e design Generazione² - Grandi funzionalità e design non tradisce! La nuova linea XFamily² è stata perfezionata per offrire una migliore efficienza. è affidabilità. Materiali resistenti, sicurezza su ogni terreno,

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Imbragatura Soft Original Liko con schienale alto, mod. 26 Imbragatura Soft Original Orsetto, mod. 26 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160178-03 Descrizione del prodotto L imbragatura Soft Original Liko

Dettagli

Descrizione del prodotto. Nel presente documento verranno definiti pazienti le persone sollevate e assistenti le persone che le aiutano.

Descrizione del prodotto. Nel presente documento verranno definiti pazienti le persone sollevate e assistenti le persone che le aiutano. Barella Flexo Istruzioni per l'uso Italiano 7IT160176-02 2009-07-07 Valide per i seguenti modelli: Barella Flexo Art. n. 3156057 Descrizione del prodotto La barella Flexo è destinata al sollevamento e

Dettagli

Trasferimento. Accessori ed ausili minori per garantire la massima sicurezza durante i trasferimenti autonomi o con l aiuto di un caregiver

Trasferimento. Accessori ed ausili minori per garantire la massima sicurezza durante i trasferimenti autonomi o con l aiuto di un caregiver Trasferimento Accessori ed ausili minori per garantire la massima sicurezza durante i trasferimenti autonomi o con l aiuto di un caregiver Trasferimento Imbracature Queste imbracature sono utilizzabili

Dettagli

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici

Schüco ASE 67 PD. Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici Schüco ASE 67 PD Sistemi scorrevoli in alluminio panoramici 2 Schüco Sistemi Scorrevoli in alluminio Schüco ASE 67 PD Scorrevole panoramico Schüco ASE 67 PD: completa trasparenza, massima accessibilità

Dettagli

GL5 GLS5. Gamma di sollevatori da pavimento

GL5 GLS5. Gamma di sollevatori da pavimento GL5 GLS5 Gamma di sollevatori da pavimento Sollevatore mobile GL5 I sollevatori mobili GL5 sono alternative a pavimento rispetto alle soluzioni di sollevamento a soffitto offerte dalla linea di prodotti

Dettagli

Descrizione del prodotto. è un simbolo che richiama l attenzione del lettore su situazioni che richiedono un livello maggiore di cura e attenzione.

Descrizione del prodotto. è un simbolo che richiama l attenzione del lettore su situazioni che richiedono un livello maggiore di cura e attenzione. Uno 200 Istruzioni per l uso Italiano 7IT150105-03 2011-11-22 Valide per il seguente modello: Uno 200 Art. n. 2010020 Descrizione del prodotto Uno 200 è un sollevatore mobile elettrico, ovvero l elevamento

Dettagli

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore

Joerns Healthcare. Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence. 19 gennaio. Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Joerns Healthcare Scheda Tecnica Sollevatore Oxford Presence 19 gennaio 2011 Riepilogo caratteristiche tecniche sollevapazienti Oxford - Presence Scheda di capitolato per fornitura sollevatore Il sollevapazienti

Dettagli

Me.Ber. S.r.l. Maggio 2017

Me.Ber. S.r.l. Maggio 2017 Me.Ber. S.r.l. Maggio 2017 Via Langhirano, 270-43124 Fontanini (Parma) Italy Tel. +39 0521 648770 - Fax +39 0521 648780 e-mail: contact@meber.it - Numero 36 Organo di informazione aziendale realizzato

Dettagli

Imbragatura Original Liko con schienale alto, mod. 20, 21

Imbragatura Original Liko con schienale alto, mod. 20, 21 Imbragatura Original Liko con schienale alto, mod. 20, 21 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160173-03 Descrizione del prodotto L imbragatura Original Liko con schienale alto è un modello base che si adatta

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Viking XS / Viking S Istruzioni per l uso Italiano 7IT138104-01 2011-06-21 Valide per i seguenti modelli: Viking S Art. n. 2040006 Viking XS Art. n. 2040007 Descrizione del prodotto Viking XS e Viking

Dettagli

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19

SCHEDA REQUISITI AUSILIO LOTTO 19 SCHEDA REQUITI AULIO LOTTO 19 Allegato 2 Sezione A Requisiti del prodotto A.1 DATI DI IDENTIFICAZIONE Classificazione EN ISO 9999 12.36 DM 332/99 (Codice e denominazione del prodotto) Ausili per il sollevamento

Dettagli

Viking M / Viking L / Viking XL

Viking M / Viking L / Viking XL Viking M / Viking L / Viking XL Istruzioni per l uso Italiano 7IT137105 Rev. 4 Valide per i seguenti modelli: Viking M Art. n. 2040015 Viking L Art. n. 2040014 Viking XL Art. n. 2040013 (Viking M) Descrizione

Dettagli

SUNLIFT. Sollevatori e Imbracature

SUNLIFT. Sollevatori e Imbracature SUNLIFT Sollevatori e Imbracature SUNLIFT La gamma dal design innovativo Vi presentiamo la linea dei sollevatori di Sunrise Medical per il sollevamento e il trasferimento dei pazienti. I modelli della

Dettagli

Scheda Tecnica Verticalizzatore Oxford Journei

Scheda Tecnica Verticalizzatore Oxford Journei Scheda Tecnica Verticalizzatore Oxford Journei 19 gennaio 2011 Riepilogo caratteristiche tecniche verticalizzatore Oxford - Journey Scheda di capitolato per fornitura verticalizzatore Il verticalizzatore

Dettagli

ISA Invacare Stand Assist

ISA Invacare Stand Assist ISA Invacare Stand Assist La nuova famiglia di sollevatori attivi Invacare Compatto Braccio di estensibile TelescoLift Maniglie ergonomiche ISA Un passo avanti nei trasferimenti attivi Il nuovo sollevatore

Dettagli

Imbragatura toracica Liko SupportVest, Mod. 91

Imbragatura toracica Liko SupportVest, Mod. 91 Imbragatura toracica Liko SupportVest, Mod. 91 Istruzioni per l uso Italiano 7IT160145-05 Descrizione del prodotto L imbragatura toracica Liko SupportVest è una comoda imbragatura facile da usare, che

Dettagli

Stingray. stingray. nothing compares to a smile!

Stingray. stingray. nothing compares to a smile! Stingray 64 nothing compares to a smile! Stingray SEDUTA BASCULANTE E SCHIENALE RECLINABILE La seduta ha schienale inclinabile e può essere basculata fino a 45 per consentire al bambino di dormire disteso

Dettagli

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work.

Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. Carrelli elevatori laterali multidirezionali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali multidirezionali con telaio articolato 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori

Dettagli

Sollevatore a Barella Octo Istruzioni per l uso

Sollevatore a Barella Octo Istruzioni per l uso Sollevatore a Barella Octo Istruzioni per l uso Italiano 7IT160104-01 2009-07-07 Vale per i seguenti modelli: Sollevatore a Barella Octo Art. n. 3156055 Sollevatore Barella Octo con bilanciere Art. n.

Dettagli

Descrizione del prodotto. è un triangolo di avvertenza che segnala le situazioni nelle quali è richiesta una particolare attenzione.

Descrizione del prodotto. è un triangolo di avvertenza che segnala le situazioni nelle quali è richiesta una particolare attenzione. Viking XL Istruzioni per l'uso Italiano 7IT135104-03 2009-11-20 Vale per i seguenti modelli: Viking XL Art. n. 2040003 Descrizione del prodotto Il Viking XL è un sollevatore mobile appositamente realizzato

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto UltraTwist Instruzioni per l uso Italiano 7IT111103-01 2009-07-06 Vale per i seguenti modelli: UltraTwist stretto Art. n. 3126045 UltraTwist largo Art. n. 3126047 UltraTwist stretto UltraTwist largo Descrizione

Dettagli

HIAB 175 Capacità 17 tonnellate metro

HIAB 175 Capacità 17 tonnellate metro HIAB 175 Capacità 17 tonnellate metro Opuscolo del prodotto www.hiab.com 2 Una potenza e uno sbraccio straordinari La gru HIAB 175 è straordinaria Il modello HIAB 175 è una gru versatile dalle prestazioni

Dettagli

Hiab XS 322 R Capacità 32 tm

Hiab XS 322 R Capacità 32 tm Hiab XS 322 R Capacità 32 tm Opuscolo del prodotto La soluzione solida e flessibile Hiab XS 322 R, robusta e flessibile La solidità della gru Roller Hiab XS 322 R ad autopropulsione con una capacità di

Dettagli

la carrozzina a telaio rigido completamente regolabile

la carrozzina a telaio rigido completamente regolabile la carrozzina a telaio rigido completamente regolabile Attiva, moderna, affidabile. Perfetta per te. ARGON 2 un design robusto e 140 portata massima KG Telaio compatto: angolo anteriore 92 o 100 affidabile

Dettagli

Carrelli elevatori laterali built to work.

Carrelli elevatori laterali built to work. Carrelli elevatori laterali built to work. www.bulmor.com 04 Carrelli elevatori laterali con portata 4-5 tonnellate 06 Tecnologia, Dettagli e Applicazioni 08 10 Carrelli elevatori laterali con portata

Dettagli

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani

@ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner. Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani @ Trolley in Plastica Dati Tecnici Trolley per sistema Liftrunner Trolley per pallet Trolley a tavolo Trolley a ripiani 2 TROLLEY IN PLASTICA Trolley in plastica, standard Carrello pallet Carrello pallet

Dettagli

caratteristiche tecniche

caratteristiche tecniche 1 ITO è stato progettato unendo le idee di tecnici, designers e terapisti con l obiettivo di realizzare il passeggino ideale sia per i bambini che per i loro accompagnatori. ITO combina semplicità e flessibilità,

Dettagli

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore.

GEMINO 30. scheda tecnica GEMINO GEMINO 30 misura L VINCITORE DEL PREMIO. GEMINO 30 misura S. Gemino 30 è IL deambulatore. 5.8 GEMINO 30 Gemino 30 è IL deambulatore. Comodo, semplice da utilizzare, veloce nelle regolazioni ed estremamente maneggevole negli spostamenti. Ha un design molto moderno, curato nei dettagli, discreto

Dettagli

Descrizione del prodotto. Nel presente documento verranno definiti pazienti le persone sollevate e assistenti le persone che le assistono.

Descrizione del prodotto. Nel presente documento verranno definiti pazienti le persone sollevate e assistenti le persone che le assistono. Uno 102 Istruzioni per l uso Italiano 7IT150104-04 2013-06-03 Valide per i seguenti modelli: Uno 102 EE Art. n. 2010004 Descrizione del prodotto Uno 102 è un sollevatore mobile con braccio di sollevamento

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto Sabina 200 Istruzioni per l uso Italiano 7IT155105-04 2012-03-15 Valide per i seguenti modelli: Sabina 200 Art. n. 2020020 Descrizione del prodotto Il sollevatore Sabina 200 è specificatamente progettato

Dettagli

@ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet

@ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet @ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet ECU 15 C Un potente concentrato di energia Le presenti specifiche tecniche, conformi alla direttiva VDI 2198, sono valide solo per il modello standard. L'uso di gommature,

Dettagli

Nuovo stile telaio largo solo 52 cm UV 50+ il telaio in alluminio pesa 6,9 kg disponibile anche in versione i-size OEKO-TEX 52 cm

Nuovo stile telaio largo solo 52 cm UV 50+ il telaio in alluminio pesa 6,9 kg disponibile anche in versione i-size OEKO-TEX 52 cm Cod. 775-774 0m+ Al vantaggio della maneggevolezza, unisce anche i tessuti certificati i-size Grazie al telaio largo solo 52 cm con il passeggino Presto City è molto più semplice muoversi in piccoli locali,

Dettagli

Gli ausili ergonomici maggiori e minori. Dott Gian Franco Bruzzone

Gli ausili ergonomici maggiori e minori. Dott Gian Franco Bruzzone Gli ausili ergonomici maggiori e minori TIPOLOGIA DEGLI AUSILI ERGONOMICI sacchi e teli ad alto scorrimento asse di scivolamento e ad alto scorrimento disco girevole cinture e fasce ergonomiche letto sanitario

Dettagli

Gymna G2 serie. Support starts here. Gymna G2 serie. Lettini di trattamento

Gymna G2 serie. Support starts here.   Gymna G2 serie. Lettini di trattamento Gymna G2 serie Support starts here Lettini di trattamento Gymna G2 serie www.gymna.com Lettini di trattamento Gymna G2 serie Benvenuti in Gymna I lettini di trattamento e visita Gymna già da 35 anni sono

Dettagli

Ocean Ergo ACCESSORI E REGOLAZIONI

Ocean Ergo ACCESSORI E REGOLAZIONI ACCESSORI E REGOLAZIONI Accessori - Family Accessori Sistema seduta e schienale Sedile standard morbido Con apertura a forma di chiave. Tappo sedile morbido Può essere usato con o senza il sedile morbido

Dettagli

WL38. Prestazioni al top in cantiere: WL38

WL38. Prestazioni al top in cantiere: WL38 WL38 Pale Gommate Articolate Prestazioni al top in cantiere: WL38 Il design estremamente compatto e potente della pala gommata WL38 la rende un collaboratore essenziale in qualsiasi cantiere. Grazie al

Dettagli

Il programma di moduli modulog per la tecnica della manipolazione

Il programma di moduli modulog per la tecnica della manipolazione Gamma di prodotti Il programma di moduli modulog per la tecnica della manipolazione ribaltamento sollevamento posizionabili su carrello posizionabili su pavimento bloccaggio Il programma modulare modulog

Dettagli

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito

L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito 60/65/75/85 B Lavasciuga pavimenti L innovativa lavasciuga pavimenti che consente di abbattere il costo del pulito Disponibile nella versione con 1 spazzola a disco da 60 cm di pista di lavoro e nella

Dettagli

Descrizione del prodotto

Descrizione del prodotto FreeSpan UltraTwin Istruzioni per l uso Italiano 7IT130104-01 2009-07-03 Descrizione del prodotto Per sollevare pazienti notevolmente in sovrappeso è necessario utilizzare tecniche particolari e dispositivi

Dettagli

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA

art. NE01 art. NE02 MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD MANIGLIE PORTA LASTRA ERGO-SOFT PORTALASTRA UNIVERSALE IN PLASTICA EQUIPAGGIAMENTI MANIGLIE PORTA LASTRA STANDARD art. NE01 - Coppia di maniglie in acciaio cromato con impugnatura gommata antiscivolo. NE01001 1 coppia per agevolare gli spostamenti delle singole lastre

Dettagli

Assistenza a malati e persone non autosufficienti. Per il sollevamento o lo spostamento dei pazienti è opportuno far uso di adeguati ausili.

Assistenza a malati e persone non autosufficienti. Per il sollevamento o lo spostamento dei pazienti è opportuno far uso di adeguati ausili. Assistenza a malati e persone non autosufficienti Per il sollevamento o lo spostamento dei pazienti è opportuno far uso di adeguati ausili. A - Ausili per pazienti totalmente non collaboranti 1) Ausili

Dettagli

Parafanghi. Equipaggiamento paraschizzi

Parafanghi. Equipaggiamento paraschizzi Informazioni generali su parafanghi e paraspruzzi In diversi paesi parafanghi e paraspruzzi sono regolamentati da specifiche normative; ad esempio il Regolamento della Commissione UE n. 109/2011. Informazioni

Dettagli

Soluzioni Tecniche ed estetiche

Soluzioni Tecniche ed estetiche Orona 3G Soluzioni Tecniche ed estetiche segmento pubblico Soluzioni tecniche Orona 3G 205 Orona 3G 206 Orona 3G 2025 Orona 3G 2026 Orona 3G Opzioni SOLUZIONI ESTETICHE - Orona 3G PUBLIC SERIES Packs Reference

Dettagli

L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia.

L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. L esclusivo sistema di viaggio che cresce con la famiglia. Circa 6 mesi - 4 anni 9-25 kg Il passeggino Evostar 1 è stato progettato in particolare per rispondere alle esigenze versatili delle famiglie

Dettagli

Comodità. Versatilità

Comodità. Versatilità TECNOLOGIA IN APPOGGIO SU PIÙ GRADINI I VANTAGGI DI SKIPPER 1. Il peso viene sempre scaricato sulla scala, non è necessario mantenerlo in bilanciamento. Più sicurezza e comodità con i carichi pesanti.

Dettagli

Premium. Novità. i-size Cod. 731 Cod Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size.

Premium. Novità. i-size Cod. 731 Cod Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size. i-size Cod. 731 Cod. 729 0m+ Standard di ergonomia e di sicurezza sempre più elevati, grazie alla versione i-size i-size Da oggi OVO è disponibile anche in versione i-size. Può infatti essere dotato del

Dettagli

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO

ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO ATTREZZATURE IDRAULICHE E PER SOLLEVAMENTO Bahco ha una vasta gaa di attrezzature idrauliche e per sollevamento, per tutti i tipi di veicoli, motori e componenti pesanti. La gaa comprende una gru pieghevole

Dettagli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli

Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli Invacare Sedie per doccia fisse e pieghevoli 99 cm 46 cm 47-62 cm 51 cm 14 cm 13 cm 40 cm 58 cm 63 cm AQUATEC GALAXY 10086-10 Sedia da doccia pieghevole regolabile in altezza con telaio in acciaio laccato.

Dettagli

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014

COLLEZIONE COCOS PLUS. RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 COLLEZIONE COCOS PLUS RADIATORE IN ACCIAIO VASCO ITALIA In vigore a partire dal 03/2014 Quando la climatizzazione si fa arte Mai come a casa propria ci si occupa del comfort con tanta passione, l estetica

Dettagli

2 N-E-XT. Innovazione e tecnologia per l'immobilizzazione e il soccorso estremo PNEUSPINE SINCTOCK. Medical Journal. Giugno 2016.

2 N-E-XT. Innovazione e tecnologia per l'immobilizzazione e il soccorso estremo PNEUSPINE SINCTOCK. Medical Journal.  Giugno 2016. Me.Ber. s.r.l. Via Langhirano, 270-430 Fontanini (Parma) Italy Tel. 0521 648770 - Fax 0521 648780 e-mail: contact@meber.it Giugno 2016 29 Numero www.meber.it Organo di informazione aziendale realizzato

Dettagli

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540

Agile e flessibile GAMMA TWIN VAN TWIN 640 TWIN 600 TWIN 540 VAN GAMMA TWIN Agile e flessibile I Twin Adria, la gamma dei camper van agili e versatili, offre veicoli estremamente pratici e confortevoli per qualsiasi tipo di vacanza. Per la stagione 2017 sono disponibili

Dettagli

FEEL. Placca a filo parete

FEEL. Placca a filo parete FEEL Placca a filo parete 2 FEEL Placca a filo parete Da elemento puramente funzionale, la placca di comando si è elevata a importante dettaglio estetico all interno dell ambiente bagno. La tecnica, coniugata

Dettagli

Radiocontrollato, Eco friendly, Elettrico.

Radiocontrollato, Eco friendly, Elettrico. Radiocontrollato, Eco friendly, Elettrico. Pag. 2 IL RELAX È D OBBLIGO. RUMORI E FUMI? NO GRAZIE! Solarino è in grado di pulire e rastrellare elettricamente fino a 2500 mq/h senza sollevare polveri o emettere

Dettagli

@ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet

@ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet @ ECU 15 C Dati Tecnici Transpallet ECU 15 C Un aiutante forte e compatto Le presenti specifiche tecniche, conformi alla direttiva VDI 2198, sono valide solo per il modello standard. L'uso di gommature,

Dettagli

Linea AM. Telaio leggero e funzionale. Al centro di riabilitazione come a casa

Linea AM. Telaio leggero e funzionale. Al centro di riabilitazione come a casa Linea AM AM..BARABA! Questa Linea di stabilizzatori posturali per la stazione eretta permette sia il posizionamento da prono sia da supino garantendo sempre comfort, stabilità e sicurezza alla persona

Dettagli

Presto City. Novità. i-size Cod. 776 Cod La nuova misura della maneggevolezza diventa i-size. i-size. 52 cm

Presto City. Novità. i-size Cod. 776 Cod La nuova misura della maneggevolezza diventa i-size. i-size. 52 cm City i-size Cod. 776 0m+ i-size La nuova misura della maneggevolezza diventa i-size Grazie al telaio largo solo 52 cm con il passeggino City è molto più semplice muoversi in piccoli locali, spazi affollati

Dettagli

Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane

Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane Ideato per facilitare le operazioni di trasferimento quotidiane Prendersi cura delle persone significa prestare attenzione ai dettagli Riferimenti bibliografici: 1. Fray M et al. (2018), An evaluation

Dettagli

Sedia da doccia Swift

Sedia da doccia Swift Ausili per il bagno Sedia da doccia Swift Sgabello da doccia trasformabile in sedia con semplici accessori, quali braccioli e schienale. Regolabile in altezza. Superficie di seduta antiscivolo. Lavabile

Dettagli

Gamma di ar coli per il superamento delle barriere archite oniche

Gamma di ar coli per il superamento delle barriere archite oniche SICURI SENZA BARRIERE Gamma di ar coli per il superamento delle barriere archite oniche 1 MONTASCALE MOBILI Montascale a Cingoli JOLLY C..: 450000 Montascale mobile a cingoli di dimensioni rido e e compa

Dettagli

CSI. Carrelli Speciali Italia. Tailor Made Stackers

CSI. Carrelli Speciali Italia. Tailor Made Stackers Carrelli Speciali Italia Tailor Made Stackers Carrelli speciali Dal 1951 progettiamo e produciamo innumerevoli tipologie di Carrelli Speciali per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti in ogni parte

Dettagli

Supporto doppio per scrivania con molla a gas

Supporto doppio per scrivania con molla a gas Supporti Pensati per assicurare la massima funzionalità, flessibilità e semplicità di installazione, i supporti V7 sono realizzati con materiali pregiati e resistenti che completano i monitor ad essi collegati.

Dettagli

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3.

Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. Tagliare il prato con facilità: i nuovi tosaerba della serie 3. La nuova serie VIKING Un azienda del gruppo STIHL. 2 Pulita, leggera e compatta: la nuova serie 3 I tosaerba della nuova serie 3 sono leggeri

Dettagli

SOLUZIONI PER GLI SPAZI CONFINATI

SOLUZIONI PER GLI SPAZI CONFINATI SOLUZIONI PER GLI SPAZI CONFINATI Genesi Italia si impegna a garantire alla clientela europea una gamma unica ed esclusiva che caratterizza le soluzioni XTIRPA. Per scoprire l unicità di prodotti XTIRPA

Dettagli

32 Se la funzione primaria di un seggiolino per auto è quella di garantire al bambino la massima protezione e sicurezza, con i prodotti Recaro si va oltre. Assicurando innanzitutto la massima protezione

Dettagli

COMPANY PROFILE. Radiatori 2000 Spa

COMPANY PROFILE. Radiatori 2000 Spa COMPANY PROFILE Radiatori 2000 Spa Radiatori 2000 Spa, leader mondiale nel settore dei radiatori in alluminio pressofuso, è un insieme di marchi capaci di portare sul mercato la più vasta gamma di sistemi

Dettagli

Liko M220 / Liko M230

Liko M220 / Liko M230 Liko M220 / Liko M230 Istruzioni per l uso Italiano 7IT150106-06 2013-12-18 Valide per i seguenti modelli: Liko M220 Art. n. 2050010 Liko M230 Art. n. 2050015 Liko M230 Descrizione del prodotto Liko M220

Dettagli

SERIE LEGGERA ruote amovibili

SERIE LEGGERA ruote amovibili SERIE LEGGERA ruote amovibili 115L 115L La costante attenzione verso le esigenze degli operatori, in particolare i titolari degli stabilimenti balneari, la conoscenza pressoché totale del settore turistico

Dettagli

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC

R 150 FD 85 RUNNER R 150 RD 85. Disponibile nei due colori istituzionali. RUNNER R 150 RD 85 BC R 150 FD 85 R 150 RD 85 Disponibile nei due colori istituzionali. R 150 RD 85 BC Disponibile nei due colori istituzionali. Caricabatterie esterno 3 V 28 A. Set batterie gel V 240 Ah. R 150 FD 85 Pista

Dettagli

SISTEMI SELF-SERVICE CARRELLI SPESA. Tango City. Trendy e compatto, il compagno ideale per fare acquisti.

SISTEMI SELF-SERVICE CARRELLI SPESA. Tango City. Trendy e compatto, il compagno ideale per fare acquisti. SISTEMI SELF-SERVICE CARRELLI SPESA Tango City Trendy e compatto, il compagno ideale per fare acquisti. SISTEMI SELF-SERVICE CARRELLI SPESA TANGO CITY Tango City > Design accattivante e massima funzionalità

Dettagli

LIFE FAMILY SCEGLIETE QUELLA PERFETTA PER IL VOSTRO STILE DI VITA!

LIFE FAMILY SCEGLIETE QUELLA PERFETTA PER IL VOSTRO STILE DI VITA! LIFE FAMILY SCEGLIETE QUELLA PERFETTA PER IL VOSTRO STILE DI VITA! LA FAMIGLIA LIFE VIVETE LA VITA APPIENO. LA GRANDE FAMIGLIA LIFE VI DARA PIÙ LIBERTA DI QUANTA NE ABBIATE MAI PROVATA. La famiglia LIFE

Dettagli

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE

Sanamed. laboratory & medical division MONTASCALE A RUOTE MONTA SCALE MONTA SCALE A RUOTE N 911 N 911 Versione con poltroncina Nella configurazione N 911, lo Yack è studiato per il trasporto di persone sedute direttamente a bordo della macchina. È dotato di poltroncina imbottita

Dettagli

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età kg 0-12 m

Posizione inversa rispetto al senso di marcia. Manuale dell utente. Gruppo Peso Età kg 0-12 m Posizione inversa rispetto al senso di marcia Manuale dell utente ECE R44 04 Gruppo Peso Età 0+ 0-13 kg 0-12 m 1 Grazie per aver scelto izi Go ISOfix di BeSafe BeSafe ha sviluppato questo seggiolino con

Dettagli

WL32. Piccola e potente: WL32

WL32. Piccola e potente: WL32 WL32 Pale Gommate Articolate Piccola e potente: WL32 Grazie alla larghezza ridotta della macchina, la pala gommata WL32 offre risultati di lavoro di prima classe, soprattutto negli spazi ristretti. L'altezza

Dettagli

NOVITA Realizzata in lega di alluminio estremamente leggera, con livelli di resistenza notevoli e certificati, e pesa solo 117 kg/mq

NOVITA Realizzata in lega di alluminio estremamente leggera, con livelli di resistenza notevoli e certificati, e pesa solo 117 kg/mq Scheda economica Safety Cell Alluminio SAFETY CELL in LEGA DI ALLUMINIO VERSIONE STANDARD Brevetto Internazionale PCT/IB2013/054936, brevetto italiano n 1417992, domanda brevetto n 102016000130469. PRIMA

Dettagli

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965

EMILIANA SCALE SRL Unipersonale Via della Scienza CASTELNUOVO RANGONE MO Tel 059/ Fax 059/536965 EMILIANA SCALE SRL Unipersonale A B C Modelli GL - 4 GL - 8 GL - 10 GL - 12 Misure A (altezza chiusa) (1,2,3) 1,72 m 1,72 m 2,00 m 2,00 m massima - forche abbassate 1,30 m 2,50 m 3,01 m 3,70 m massima

Dettagli

UNA FAMIGLIA COMPLETA DI ATTITUDE

UNA FAMIGLIA COMPLETA DI ATTITUDE LIBERTÀ PURA UNA FAMIGLIA COMPLETA DI ATTITUDE Sperimentate una libertà mai provata prima con la nuova handbike per carrozzina Attitude. ATTITUDE Manual SPORTIVA Sia che desideriate fare esercizio o che

Dettagli