PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE"

Transcript

1 PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca dati ESTERO. Sul sito: è possibile consultare l'archivio completo dei professionisti. Per ricevere solo elenchi mirati sulla base delle vostre esigenze, potete contattarci telefonicamente allo 0544/ Per informazioni relative ai candidati in elenco potete inviare una mail a: indicando il codice del candidato di vostro interesse, buona lettura. Lo staff di SCR AGGIORNAMENTO DEL: 16-apr-14 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1964 RUOLO Responsabile della Produzione PROVINCIA DI RESIDENZA PE Qualifica professionale 50 anni Pescara (PE). Il candidato ha maturato decennale esperienza come Responsabile della Produzione in settori produttivi; da gennaio 2013 ricopre questa posizione presso un'azienda di progettazione e produzione elettrica ed elettronica ed è responsabile della pianificazione ed organizzazione delle attività, della gestione di tempi e costi di produzione assicurando qualità e precisione di lavoro, assicura il corretto funzionamento dei macchinari e che le procedure in campo siano svolte secondo le normative e le procedure HSE. Ottima conoscenza della lingua inglese, frequentemente utilizzata sul lavoro e rafforzata grazie alla trasferte all estero (Giappone, USA, Romania); vorrebbe continuare a ricoprire la posizione di Responsabile della Produzione per aziende con sedi internazionali, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1969 RUOLO Direttore Operation PROVINCIA DI RESIDENZA MO iti/ipsia ELETTRONICI/ELETTOMECCANICI 44 anni Cina. Laurea in Scienze Politiche. Il candidato ricopre la posizione di Direttore Operation presso la sede cinese di un azienda di produzione metalmeccanica ed è responsabile dei rapporti con i clienti, supportando lo staff nelle attività di progettazione, della qualità dei prodotti, della selezione dei fornitori e del rispetto di tempi e costi di produzione. In precedenza Responsabile Acquisti per una compagnia nel settore dell agricoltura negli stabilimenti francesi e turchi, occupandosi dei contratti di acquisto e delle negoziazioni con fornitori e clienti. Ottima conoscenza della lingua inglese, il candidato può vantare anche buona conoscenza della lingua cinese e francese. Attualmente lavora presso la sede cinese della sua azienda ed in precedenza ha lavorato in Francia ed in Turchia; vorrebbe proseguire il suo percorso come Responsabile, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo ed a lavorare come resident.

2 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1977 RUOLO Account Consultant PROVINCIA DI RESIDENZA BO licei e magistrali/scienze sociali 36 anni Bologna (BO). Laurea in Scienze Politiche. Il candidato ha maturato pluriennale esperienza nel settore commerciale e marketing, durante la sua ultima esperienza presso un azienda di distribuzione di dispositivi di sicurezza ha ricoperto il ruolo di Account Consultant per una start up; l obiettivo era collaborare allo sviluppo della rete vendita/marketing di un nuovo dispositivo di sicurezza attraverso l organizzazione di eventi, ricerca di partnership e collaborazioni commerciali con aziende, associazioni e studi tecnici. CODICE DEL CANDIDATO In precedenza il candidato ha lavorato come commerciale estero per un azienda di produzione e vendita di apparecchiature medicali occupandosi del post-vendita clienti America Latina e Medio Oriente, sviluppo di marketing analitico, gestione dei contratti con i distributori internazionali, preparazione preventivi tecnico- commerciali, organizzazione e presenza a Fiere di settore (Germania,Emirati Arabi) della ditta. Ottima conoscenza di inglese e spagnolo, vorrebbe ricoprire il ruolo di commerciale estero, disponibile a trasferte anche di lungo periodo. DATA DI NASCITA 1989 RUOLO Geotecnico PROVINCIA DI RESIDENZA FI ingegneria iti/ipsia ingegneria H ingegneria civile/edile discreto 24 anni Firenze (FI). Laurea in Ingegneria Civile. Il candidato è un ragazzo giovane che ha svolto un tirocinio presso un azienda cesenate del settore dell impiantistica pesante presso un cantiere in mare, collaborando al programma di lavoro geotecnico per il consolidamento del fondale marino, assistendo al dragaggio ed allo smaltimento dei rifiuti. In precedenza il candidato ha svolgo due stage presso due diversi studi di ingegneria affiancando i tecnici nelle attività di progettazione e di disegno architettonico. Il candidato vanta ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza della lingua spagnola e tedesca, acquisita grazie al percorso di studi all estero in Inghilterra. Vorrebbe proseguire il suo percorso professionale in ambiente tecnico, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo.

3 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1974 RUOLO Responsabile R&D PROVINCIA DI RESIDENZA PU ingegneria I ingegneria ambientale e del territorio discreto 39 anni Pesaro (PU). Laurea in Ingegneria per l Ambiente ed il Territorio. Il candidato lavora come impiegato tecnico per un impresa di costruzione civile dal 2009; è responsabile della progettazione e della Ricerca e Sviluppo, della progettazione di edifici industriali, rispondendo direttamente al Direttore Tecnico, affianca le squadra in cantiere durante la produzione dei manufatti in cemento armato. Si occupa inoltre dei contatto con i fornitori e degli ordini di materiale per il cantiere, rispettando i tempi ed i metodi di produzione. Buona conoscenza della lingua francese e discreta conoscenza della lingua inglese; il candidato vorrebbe proseguire il suo percorso professionale di tecnico progettista e di cantiere in aziende di produzione internazionali, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1987 RUOLO R&D Estero PROVINCIA DI RESIDENZA PU area umanistica buono 26 anni Pesaro (PU). Laurea in Lingue e Culture per l Impresa. La candidata da gennaio 2012 lavora nell Ufficio Ricerca e Sviluppo Estero per un gruppo di imprese di produzione e si occupa del coordinamento e della pianificazione di ricerche volte all ampliamento del pacchetto clienti estero per paesi quali Austria, Germania, Svizzera, Senegal, Gabon, Emirati Arabi, Qatar; Oman, Kuwait, effettua ricerca e prende parte a fiere internazionali per individuare nuovi clienti. Attualmente è impegnata nelle attività di apertura dei nuovi uffici commerciali in Senegal. La candidata, anche se giovane, ha maturato esperienza nelle attività di promozione e ricerca di nuovi clienti esteri, in particolare nei mercati del Senegal ed Africa centro occidentale, SudAfrica, Medio Oriente e Golfo Arabo, Germania, Austria, Sud Est Asiatico. Può vantare un ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco ed una buona conoscenza di francese e spagnolo; vorrebbe proseguire la sua attività nell export ed ampliare le proprie competenze, disponibile ad effettuare trasferte anche di lungo periodo.

4 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1983 RUOLO Deputy Project Manager PROVINCIA DI RESIDENZA PE ingegneria D ingegneria meccanica 30 anni Pescara (PE). Laurea in Ingegneria Termo Meccanica. Il candidato lavora da maggio 2013 come Deputy Project Manager per un azienda del settore oil&gas e collabora con il PM per la supervisione delle attività di ingegneria, acquisti, costruzione ed avviamento degli impianti, nel rispetto di tempi e costi del progetto. In precedenza ha lavorato come Project Manager per il settore petrolchimico occupandosi di progettazione, approvvigionamenti e costruzione della piattaforma, nel rispetto di tempi, metodi e budget stipulati con il cliente. CODICE DEL CANDIDATO Durante il suo percorso professionale nel settore dell Oil&Gas il candidato ha avuto occasione di lavorare, come in questo caso, su commesse con cantieri all estero; attualmente si trova in Libia mentre in precedenza ha lavorato per diverse commesse in Congo. Il candidato vorrebbe continuare a lavorare nel settore dell Oil&Gas con cantieri all estero, ottima conoscenza di spagnolo, inglese e francese; disponibile alle trasferte ed a lavorare come resident. DATA DI NASCITA 1980 RUOLO Trade Marketing Manager PROVINCIA DI RESIDENZA CR area economica buono 34 anni Milano (MI). Laurea in Economia e Finanza. La candidata lavora come Trade Marketing Manager per un azienda di videogiochi ed è responsabile di merchandising e di progetti promozionali, del posizionamento dei prodotti sugli scaffali e del rispetto di tempi e budget concordato con i clienti. In precedenza ha lavorato come Marketing and Communication Manager per un azienda tessile, occupandosi dello sviluppo di un piano promozionale e di marketing per i prodotti della nuova collezione, seguendo anche le attività di web marketing. Durante il suo percorso formativo e professionale la candidata ha avuto occasione di effettuare periodi di studio e di lavoro all estero, in particolare ha collaborato con un agenzia di organizzazione di eventi londinese ed ha seguito un corso di Pianificazione strategie per piccole e medie imprese. Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza di quella francese; vorrebbe portare le sue competenze professionali all estero, disponibile ad effettuare anche trasferte di lungo periodo.

5 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1983 RUOLO Market Manager PROVINCIA DI RESIDENZA FC area economica area economica amministrativo/commerciale buono buono 30 anni Forlì (FC). Laurea in Economia e Management. La candidata ha lavorato come Market Manager a Parigi occupandosi di uno studio sul mercato della moda e della pelletteria nella GDO e nella vendita al dettaglio. In precedenza Responsabile Marketing Comunicazione presso un impresa di pelletteria per il mercato estero e per l organizzazione di fiere aziendali; inoltre, ha lavorato come impiegata ufficio marketing per un azienda di arredamento nel punto vendita francese occupandosi di pubblicità, marketing e materiale promozionale. CODICE DEL CANDIDATO Buona conoscenza della lingua francese ed inglese, rafforzate grazie a periodi lavorativi e di studio all estero; la candidata vorrebbe rientrare in ambito marketing in particolare per aziende internazionali che le diano la possibilità di proseguire i rapporti con l estero. Disponibile ad effettuare anche trasferte di lungo periodo. DATA DI NASCITA 1974 RUOLO International Business Manager PROVINCIA DI RESIDENZA 39 anni Polonia. Laurea in Scienze Politiche. Il candidate risiede in Polonia da circa 12 anni, attualmente ricopre la posizione di International Business Manager per un industria manifatturiera italiana leader nel settore HVAC; in collaborazione con il dipartimento export si occupa della gestione del canale vendite, diretto ed indiretto, per i paesi Baltici, Balcani, Kazakhstan e Cina, supporta i distributori locali, si occupa di scouting di nuovi clienti e di negoziare i termini contrattuali, svolendo inoltre attività di post vendita. CODICE DEL CANDIDATO Attualmente l azienda sta affrontando un importante riorganizzazione pertanto il candidato ha preso la decisione di rimettersi sul mercato; vorrebbe proseguire il suo percorso di Business Manager per il settore estero, disponibile anche a lavorare come resident. Ottima conoscenza della lingua inglese e francese, buona conoscenza della lingua polacca, disponibile ad effettuare trasferte ed a lavorare come resident. DATA DI NASCITA 1978 RUOLO Business Networking Manager PROVINCIA DI RESIDENZA CH discreto 35 anni Svizzera (CH). Laurea in Scienze Politiche. Il candidato ha maturato pluriennale esperienza come Business Networking Manager, occupandosi di gestire le relazioni professionali tra l azienda ed i clienti, con le banche soprattutto per quanto riguarda l aspetto finanziario occupandosi, inoltre, di attività di import/export con clienti stranieri. Negli ultimi due anni si è occupato in prima persona dell attività di costruzione meccanica di famiglia, svolgendo anche attività di acquisti e di gestione delle relazioni con i clienti. Il candidato può vantare una ottima conoscenza delle lingue inglese e francese, inoltre una discreta conoscenza di tedesco e spagnolo, consolidate grazie a periodi trascorsi in Germani, in Francia ed in Inghilterra; inoltre, durante il suo percorso professionale, ha avuto occasione di lavorare come business network manager per l estero con la California. Da subito disponibile, anche per trasferte di lungo periodo.

6 CODICE DEL CANDIDATO DATA DI NASCITA 1956 RUOLO Plant Manager PROVINCIA DI RESIDENZA TO ingegneria D ingegneria meccanica buono scolastico 58 anni Torino (TO). Laurea in Ingegneria Meccanica. Il candidato ha maturato consolidata esperienza come Plant Manager e Manufactoring Director per aziende multinazionali, gestendo le aree produzione, manutenzione, logistica e sicurezza, operando secondo i principi del miglioramento continuo e della Lean Manufacturing. Inoltre, ha ricoperto la posizione di Responsabile di Stabilimento per un azienda di produzione di macchine agricole con l obiettivo di adeguare la capacità produttiva interna ed esterna alle variazione della domanda clienti. CODICE DEL CANDIDATO Nel corso delle sue esperienze professionali il candidato ha lavorato per diversi anni come Plant Manager in Brasile ed in Cina; buona conoscenza delle lingue inglese e portoghese, attualmente sta valutando nuove opportunità professionali in Italia od all estero. Disponibile ad effettuare anche trasferte di lungo periodo. DATA DI NASCITA 1965 RUOLO Export Manager PROVINCIA DI RESIDENZA LO Diploma di Maturità geometra 48 anni Lodi (LO). Geometra. Il candidato ha sviluppato competenze nel campo tecnico e commerciale, in particolare ha ricoperto la posizione di Responsabile Vendite ed Export Manager, occupandosi dei cliente, della preparazione di offerte, di scouting, sviluppo di forecast e di strategie di mercato. Sia sui mercati italiani che esteri, era responsabile dei clienti per una maggiore fidelizzazione, dell implementazione dei volumi acquisiti e dello sviluppo di nuovi mercati attraverso la ricerca di nuovi clienti finali e/o rivenditori e lo sviluppo di offerte. CODICE DEL CANDIDATO 9652 Nel corso della sua carriera come Responsabile Vendite il candidato si è rapportato con mercati italiani ed esteri, in particolare sui mercati di lingua tedesca ed Est Europa, oltre che paesi facenti parte della ex URSS, e paesi di lingua inglese, effettuando anche frequenti visite presso i clienti di riferimento. Ottima conoscenza delle lingue inglese e tedesco, il candidato è da subito disponibile, abituato ad effettuare trasferte anche di lungo periodo. DATA DI NASCITA 1981 RUOLO Internal Sales Manager PROVINCIA DI RESIDENZA PG area umanistica licei e magistrali/scienze sociali 33 anni Spoleto (PG). Laurea in Comunicazione Internazionale. La candidata ricopre la posizione di Commerciale Italia/estero per un azienda produttrice di prodotti di arredamento e si occupa dello sviluppo commerciale, del coordinamento rete vendite interna e della gestione del back-office. In precedenza ha lavorato come Internal Sales Manager per un azienda manifatturiera, responsabile del coordinamento e del training commerciale al personale in loco ed a distanza e della gestione del proprio pacchetto clienti italiani ed esteri. La candidata ha la responsabilità di gestire il pacchetto clienti di riferimento sia italiani che esteri, in particolare collabora con la Florida. Prima di ricoprire con continuità ruoli commerciali, la candidata ha lavorato come tour operator a Londra ed ha vinto una borsa di studio per la Spagna. Ottima conoscenza delle lingue inglese e spagnolo, disponibile ad effettuare trasferte di medio e lungo periodo.

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE

PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE PROFESSIONISTI PER L'ESTERO - UNA BANCA DATI PER LE IMPRESE Gentile cliente, buongiorno. Di seguito può consultare l'elenco aggiornato dei professionisti che hanno aderito recentemente alla nostra banca

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. SOFTWARISTA PLC Msc Selections&Solutions, Società di Ricerca e Selezione del personale di Ravenna, seleziona per azienda della zona di Cesena, UN SOFTWARISTA PLC. La risorsa dovrà svolgere l'attività di

Dettagli

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link.

Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Per visionare i profili, utilizzare i seguenti link. Direzione Brand Marketing e Merchandising Project Management e Sicurezza Prodotto Direttore di Stabilimento - Alimentare, Chimico Plastico Amministratore

Dettagli

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse

ALLEGATO 1. Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse ALLEGATO 1 Nell ambito del Progetto di crescita professionale sostenuto da Banca di Forlì, Multifor promuove n 10 borse In collaborazione con Uniser soc. coop. onlus e in partenariato con: Provincia di

Dettagli

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda.

Commento ai grafici: l analisi viene condotta su un totale di 215 imprenditori e manager d azienda. RISULTATI SURVEY INTERNATIONAL MANAGEMENT Luglio 2013 Premessa: l Area Executive Education della Fondazione CUOA ha lanciato un indagine per analizzare i fabbisogni formativi di imprenditori, manager e

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. CONSULENTE SAP FI Msc Selections&Solutions, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per Società di Consulenza con sede a Bologna, UN/A CONSULENTE SAP FI. La risorsa caratterizzata

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. AREA MANAGER PER MERCATI IN LINGUA SPAGNOLA MSC Selections & Solutions Srl, società di ricerca e selezione del personale di Ravenna, ricerca per azienda del settore impiantistica alimentare un AREA MANAGER

Dettagli

Studio di retribuzione 2015

Studio di retribuzione 2015 Studio di retribuzione 2015 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 ENERGY & ENVIRONMENT Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Studio di retribuzione 2014

Studio di retribuzione 2014 Studio di retribuzione 2014 SALES & MARKETING Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano

ELENCO INVESTITORI. MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA Pubblicità stradale e arredo urbano ELENCO INVESTITORI SETTORE SETTORE DI MOTIVI INVESTIMENTO ATTIVITA INTERESSE Pubblicità stradale e arredo urbano Pubblicità stradale e arredo urbano Acquisizione di aziende operanti nel settore per ampliamento

Dettagli

Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012.

Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012. 3 Michael Page Page Salary Survey Salary 2009 - Survey Human 2012 Resources - Retail 4 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012. Michael Page,

Dettagli

Coordinamento Servizi di Promozione del Sistema Italia

Coordinamento Servizi di Promozione del Sistema Italia 2013 2014 Articolazione innovativa in progetti tematici modulati in chiave geografica, con focus sulla Potenziamento ed estensione del supporto a Rafforzamento della I CONTENUTI IN SINTESI: I PUNTI CHIAVE

Dettagli

Qualifica / Descrizione del profilo professionale

Qualifica / Descrizione del profilo professionale Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole "SCELTI PER VOI": una selezione di Profili qualificati e disponibili al lavoro, presenti nella banca dati dei Centri per l Impiego a Marzo

Dettagli

ricoperti ricoperti Date Maggio 2009 Dicembre 2010 Sales manager ricoperti

ricoperti ricoperti Date Maggio 2009 Dicembre 2010 Sales manager ricoperti Curriculum Vitae Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) LUCILLA RIZZINI E-mail i n f o @ e l l e c u b i c a. i t Cittadinanza Italiana Data di nascita 04/12/1974 Sesso Femminile Esperienza professionale

Dettagli

Mini MBA in Doing Business in China

Mini MBA in Doing Business in China Indice: Mini MBA in Doing Business in China Mini MBA in Doing Business in Brazil Mini MBA in Doing Business in the Middle East Mini MBA in Doing Business in Japan Mini MBA in Starting a Business in Germany

Dettagli

Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail.

Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail. Curriculum vitae Informazioni personali Nome e cognome Indirizzo Superina Stefano Viale della Vittoria, 6, 60123, Ancona, Italia Telefono 3332966589 3471988894 E-mail stefano.superina@gmail.com Sito web

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail DIEGO LAURITANO VIA CIAIA 3/B, 20158, MILANO, ITALIA diego_lauritano@yahoo.com

Dettagli

Costruiamo reti vendita, di successo!

Costruiamo reti vendita, di successo! Costruiamo reti vendita, di successo! Sales Line è la sintesi delle esperienze professionali mie e degli specialisti che in questi anni hanno collaborato con me nella realizzazione di reti di vendita di

Dettagli

SAS Academic Excellence Day

SAS Academic Excellence Day SAS Academic Excellence Day Milano 15 gennaio 2015 www.gigroup.it GI Group Mission Diventare un punto di riferimento globale per i servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro e all evoluzione

Dettagli

COD. Data di nascita Domicilio Qualifica / Descrizione del profilo professionale Agevolazioni

COD. Data di nascita Domicilio Qualifica / Descrizione del profilo professionale Agevolazioni Gentile Azienda, ci auguriamo di fare cosa gradita presentandole "SCELTI PER VOI": una selezione di Profili qualificati e disponibili al lavoro, presenti nella banca dati dei Centri per l Impiego a Ottobre

Dettagli

SALARY SURVEY 2014. Retail. Specialists in retail recruitment www.michaelpage.it. Retail

SALARY SURVEY 2014. Retail. Specialists in retail recruitment www.michaelpage.it. Retail SALARY SURVEY 2014 Specialists in retail recruitment www.michaelpage.it Salary Survey 2014 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2014. Michael

Dettagli

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections.

Msc Selections&solutions Srl Via di Roma 32, Ravenna Tel. 0544 215614; fax 0544 214705 curricula@mscselections.it; www.mscselections. ADDETTO AL MONTAGGIO di MACCHINE AUTOMATICHE MSC Selections&Solutions, Societa di Ricerca e Selezione del Personale ricerca, per azienda metalmeccanica in provincia di Ferrara, un ADDETTO AL MONTAGGIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e nome DANILO MATTOCCIA Recapiti aziendali - Indirizzo Via Guidubaldo Del Monte, 60 ROMA - Telefono 335

Dettagli

idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali business.development@siga-mas.com Germania, Svizzera, Italia, Austria

idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali business.development@siga-mas.com Germania, Svizzera, Italia, Austria idee marketing gmbh e creare mercati e monetizzare potenziali θ θ Un unico interlocutore creare business in Svizzera, Italia, Germania, Austria e Messico, America Centrale e Latina, Spagna business.development@siga-mas.com

Dettagli

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011

studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 studiokom Il tuo mondo in movimento Via Cantoni, 1 21013 Gallarate (VA) Italia +39 (0331) 782777 info@studiokom.it studiokom2011 IL NOSTRO BUSINESS COSA FACCIAMO Siamo il vostro business partner per lo

Dettagli

Verso una nuova dimensione

Verso una nuova dimensione PROFILIO Verso una nuova dimensione 62 La filosofia Lean associata a impianti con elevata automazione. Aumento dimensionale: è questa la strategia alla base dell espansione di Samac, intesa soprattutto

Dettagli

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads!

Solo in Germania, ogni anno, circa 40.000 candidati si affidano a hunting heads! Profilo aziendale Fondata in Germania nel 1997, grazie alla straordinaria crescita oggi è diventata una delle società leader a livello internazionale nell Executive Search. Siamo specializzati nella ricerca

Dettagli

NATURALERT Dall Internet delle Cose all Internet della Natura

NATURALERT Dall Internet delle Cose all Internet della Natura NATURALERT Dall Internet delle Cose all Internet della Natura IL PROGETTO IMPRENDITORIALE L idea La tecnologia Cosa fa L idea innovativa si fonda sulla possibilità di garantire un monitoraggio capillare

Dettagli

PROGETTO Scienza senza Frontiere

PROGETTO Scienza senza Frontiere PROGETTO Scienza senza Frontiere Opportunità di collaborazione Università Imprese Borse di studio offerte dal governo brasiliano ai migliori studenti brasiliani per periodi di studio e tirocinio in Italia

Dettagli

Il nostro CORE Business

Il nostro CORE Business Il nostro CORE Business 2 DI.BI. Porte Blindate srl DI.BI. È stata fondata nel 1976 dal Sig. Michele Delvecchio, che è ancora il titolare dell Azienda. DI.BI. è un gruppo di 50 persone, con sede produttiva

Dettagli

ALLEGATO MOV-EU. Associazione Giovani Banca di Cesena, con il sostegno di Banca di Cesena, promuove n 10 Borse nell ambito del Progetto Mov-EU

ALLEGATO MOV-EU. Associazione Giovani Banca di Cesena, con il sostegno di Banca di Cesena, promuove n 10 Borse nell ambito del Progetto Mov-EU ALLEGATO MOV-EU Associazione Giovani Banca di Cesena, con il sostegno di Banca di Cesena, promuove n 10 Borse nell ambito del Progetto Mov-EU EDIZIONE 2015 realizzata in collaborazione con Provincia di

Dettagli

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC?

Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Perché studiare ingegneria gestionale e perché in LIUC? Siete connessi? Allora partiamo! Università Carlo Cattaneo LIUC LIUC Campus: Vivere a Castellanza «Vicino a una città europea, ma lontana dal caos»

Dettagli

SALARY SURVEY 2015. Tax & Legal. Specialists in tax & legal recruitment www.michaelpage.it

SALARY SURVEY 2015. Tax & Legal. Specialists in tax & legal recruitment www.michaelpage.it SALARY SURVEY 2015 Tax & Legal Specialists in tax & legal recruitment www.michaelpage.it Tax & Legal Salary Survey 2015 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione

Dettagli

Simona Saraceno. c.f.:srcsmn77t59a494s p.iva: 12181881009

Simona Saraceno. c.f.:srcsmn77t59a494s p.iva: 12181881009 INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono E-mail Nazionalità Italiana Luogo e data di nascita Augusta (SR) 19/12/1977 C.F/P.IVA ESPERIENZE LAVORATIVE c.f.:srcsmn77t59a494s p.iva: 12181881009 Date

Dettagli

formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione

formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione formazione e lavoro Sabrina Laura Nart scegliere il master in affari e finanza Guida alla formazione e all esercizio della professione Perché e come scegliere un master in Affari e Finanza, i master universitari

Dettagli

SALARY SURVEY 2015. Sales & Marketing. Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it. Sales & Marketing

SALARY SURVEY 2015. Sales & Marketing. Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it. Sales & Marketing SALARY SURVEY 2015 Sales & Marketing Sales & Marketing Specialists in sales & marketing recruitment www.michaelpage.it Sales & Marketing Salary Survey 2015 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

BANDO OCM VINO PROMOZIONE

BANDO OCM VINO PROMOZIONE BANDO OCM VINO PROMOZIONE Annualità 2015-2016 Documento di presentazione e modalità attuative BANDO OCM VINO PROMOZIONE Modalità attuative della misura Promozione sui mercati dei Paesi terzi Prodotti e

Dettagli

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa

FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO desiderio di fare impresa FEDERLEGNOARREDO è il cuore della filiera italiana del legno-arredo. Dal 1945 difendiamo il nostro saper fare, sosteniamo lo sviluppo delle nostre imprese, siamo

Dettagli

LA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLÌ-CESENA. Sostegno all Internazionalizzazione 2014

LA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLÌ-CESENA. Sostegno all Internazionalizzazione 2014 LA CAMERA DI COMMERCIO DI FORLÌ-CESENA Sostegno all Internazionalizzazione 2014 PROGETTI PER LO SVILUPPO DELLA FUNZIONE DI MARKETING INTERNAZIONALE 1. PROGETTO TEMPORARY EXPORT MANAGER L azienda viene

Dettagli

ING.FAGGIANI IACOPO Indirizzo Via Vincenzo Monti 9, 10126, Torino, Italia Telefono +39 011-6509172 +39 338-4978338

ING.FAGGIANI IACOPO Indirizzo Via Vincenzo Monti 9, 10126, Torino, Italia Telefono +39 011-6509172 +39 338-4978338 CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome ING.FAGGIANI IACOPO Indirizzo Via Vincenzo Monti 9, 10126, Torino, Italia Telefono +39 011-6509172 +39 338-4978338 E-mail iacopofaggiani@yahoo.it Nazionalità

Dettagli

OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015

OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015 OFFERTE DI LAVORO 22 OTTOBRE 2015 Svezia, lavoro per babysitter italiana E disponibile un posto di lavoro per Babysitter in Svezia. Una famiglia italiana è alla ricerca di una baby sitter italiana da assumere

Dettagli

Temporary Assistant - by Secretary.it

Temporary Assistant - by Secretary.it Temporary Assistant - by Secretary.it Temporary Personal Assistant & Office Manager Secretary.it - community specializzata con oltre 8.500 iscritti mette a disposizione di aziende, start up e professionisti,

Dettagli

3.1.2 Settore Economico

3.1.2 Settore Economico .1.2 Settore Economico Il SETTORE TECNICO ECONOMICO comprende 2 indirizzi AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING, e TURISMO. Il corso AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING, comprende le articolazioni SISTEMI

Dettagli

PROGETTO Scienza senza Frontiere

PROGETTO Scienza senza Frontiere PROGETTO Scienza senza Frontiere Opportunità di collaborazione Università Imprese Borse di studio offerte dal governo brasiliano ai migliori studenti brasiliani per periodi di studio e tirocinio in Italia

Dettagli

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo

Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo Il partner per le Imprese italiane nel mondo Roberto Luongo (Direttore Generale ICE-Agenzia per la promozione all estero e l internazionalizzazione delle imprese italiane) L Agenzia ICE Lavora a fianco

Dettagli

Incontro aziende-studenti/neolaureati. "Studenti e laureati scelgono le aziende"

Incontro aziende-studenti/neolaureati. Studenti e laureati scelgono le aziende Incontro aziende-studenti/neolaureati "Studenti e laureati scelgono le aziende" SCHEDA PROFILO AZIENDALE Verona, 10 novembre 2008 Università degli Studi di Verona Polo Zanotto Aula T1 Azienda L Oréal Italia

Dettagli

Progetto Stage di qualità-occupazione giovani 2015

Progetto Stage di qualità-occupazione giovani 2015 Progetto Stage di qualità-occupazione giovani 2015 ELENCO DEI 31 PROFILI RICERCATI IMPORTANTE: ISTRUZIONI E CONSIGLI PER LA CANDIDATURA AI PROFILI IMPORTANTE: ISTRUZIONI E CONSIGLI PER LA CANDIDATURA AI

Dettagli

All. 2. Profili professionali

All. 2. Profili professionali Profili professionali All. 2 Commerciale energie rinnovabili Mansioni La figura professionale individuata è un tecnico-commerciale con una specifica conoscenza del mercato e del territorio su cui opera.

Dettagli

INDICE. pag. 6. pag. 9 pag. 11 pag. 13 pag. 15 pag. 17 pag. 19 pag. 21 pag. 23 pag. 25. pag. 28. pag. 5. 1. Il Green Business. 2.

INDICE. pag. 6. pag. 9 pag. 11 pag. 13 pag. 15 pag. 17 pag. 19 pag. 21 pag. 23 pag. 25. pag. 28. pag. 5. 1. Il Green Business. 2. 3 Michael Page Green Business - Salary Survey 4 INDICE 1. Il Green Business 2. Il Mercato Green 2. I Profili Direttore Tecnico P.M. Energie Rinnovabili Proposal Responsabile Commerciale Energie Rinnovabili

Dettagli

Benevento. Settembre 2013. Intesa Sanpaolo Servizio Studi e Ricerche

Benevento. Settembre 2013. Intesa Sanpaolo Servizio Studi e Ricerche Benevento Settembre 213 Principali indicatori Società, lavoro e ricchezza indicatori Indicatori strutturali La provincia nella regione Economia e competitività Indicatori strutturali Valore aggiunto e

Dettagli

ESPERIENZA LAVORATIVA

ESPERIENZA LAVORATIVA INFORMAZIONI PERSONALI Nome MENGHINI, ALESSANDRO Nazionalità ITALIANA Data di nascita 01.12.1984 ESPERIENZA LAVORATIVA. www.casiaziendali.com Giugno 2013 Attuale casiaziendali.com S.r.l., con sede in Bologna,

Dettagli

RUSSOMANNO ROBERTO F O R M A T O E U R O P E O. Curriculum professionale ing. Roberto Russomanno INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA

RUSSOMANNO ROBERTO F O R M A T O E U R O P E O. Curriculum professionale ing. Roberto Russomanno INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail RUSSOMANNO ROBERTO Nazionalità Italiana Data di nascita 04/03/1947 ESPERIENZA

Dettagli

Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012.

Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012. 3 Michael Page Salary Survey 2012 - Sales & Marketing 4 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione relativi all anno 2012. Michael Page, quale leader nella ricerca

Dettagli

COMPANY PROFILE 2015. Corporate

COMPANY PROFILE 2015. Corporate COMPANY PROFILE 2015 Corporate L INTERNAZIONALIZZAZIONE Per fare business oggi bisogna cambiare i vecchi schemi ed attuare processi innovativi. Negli enormi mercati emergenti aumenta la domanda di prodotti,

Dettagli

INFORMEST CONSULTING

INFORMEST CONSULTING Company Profile INFORMEST CONSULTING Commerciale Finanza agevolata CHI E INFORMEST CONSULTING Missione: favorire l internazionalizzazione delle aziende italiane, sostenendo la loro capacità di export in

Dettagli

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE

SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SETTORE PER SETTORE, I PROFILI PIU RICHIESTI (E PIU PAGATI) DALLE AZIENDE SALUTE FINANZA LUSSO & MODA DIGITALE RISTORAZIONE VENDITA ENERGIA DIGITALE 1) Web marketing manager Ruolo: responsabile dello sviluppo

Dettagli

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti

Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti Oltre 2.800 Addetti Più di 1.100 Partner Oltre 100.000 Clienti QUELLI CHE CONDIVIDONO INNOVAZIONE QUALITÀ ECCELLENZA LAVORO PASSIONE SUCCESSO SODDISFAZIONE ESPERIENZA COMPETENZA LEADERSHIP BUSINESS IL

Dettagli

Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di aziende

Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di aziende http://www.dreamstime.com/photos-images/germany-italy.html Consulenza per ditte italiane nella: fase d ingresso sul mercato e l acquisto di ditte in Germania la ricerca di investitori per la vendite di

Dettagli

TUVIA, LOGISTICS MADE EASY

TUVIA, LOGISTICS MADE EASY TUVIA, LOGISTICS MADE EASY Tuvia è nata nel 1986 a Milano ed è una delle aziende più dinamiche a livello internazionale nella gestione delle spedizioni internazionali, della logistica e dei trasporti multimodali.

Dettagli

STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA

STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA STRATEGIE REGIONALI DELLA PROMOZIONE TURISTICA Marzia Baracchino Responsabile Settore promozione Turistica PIANO STRATEGICO REGIONALE per il TURISMO PIANO STRATEGICO REGIONALE per il TURISMO miglioramento

Dettagli

COMPANY PROFILE. Adecco better work, better life

COMPANY PROFILE. Adecco better work, better life COMPANY PROFILE Adecco better work, better life Adecco è il leader in Italia e nel mondo nei servizi per la gestione delle risorse umane. Nato nel 1996 in seguito alla fusione tra Adia (Svizzera) ed Ecco

Dettagli

Contesto generale. Economia

Contesto generale. Economia BOZZA v.20120401 Contesto generale Unione del Grande Maghreb, cioè Libia, Tunisia, Algeria, Marocco e Mauritania. Le lingue ufficiali dell'unione sono il francese e l'arabo La comunanza di lingua (francese)

Dettagli

Axioma Business Consultant Program

Axioma Business Consultant Program Axioma Business Consultant Program L esclusivo programma Axioma riservato a Consulenti di Direzione, Organizzazione e Gestione Aziendale Le nostre soluzioni, il tuo valore Axioma da 25 anni è partner di

Dettagli

L Industria Alimentare Italiana e le certificazioni Bio, Kosher e Halal

L Industria Alimentare Italiana e le certificazioni Bio, Kosher e Halal L Industria Alimentare Italiana e le certificazioni Bio, Kosher e Halal Marcella Pedroni Fiere di Parma Spa Confindustria Palermo, 16 aprile 2014 L Industria Alimentare Italiana Consuntivo 2013 Fatturato

Dettagli

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA

STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA STUDIO RETRIBUTIVO - ROMA Page Personnel, agenzia per il lavoro, è specializzata nella selezione di personale qualificato da inserire sia con la somministrazione di lavoro temporaneo sia mediante assunzioni

Dettagli

RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA

RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA RICERCA E SELEZIONE FANCHISEE E PARTNER COMMERCIALI ITALIA VANTAGGI: 1. NESSUN ANTICIPO E QUINDI NESSUN RISCHIO FINANZIARIO PER LA VOSTRA AZIENDA. 2. PROCESSO DI SELEZIONE PROFESSIONALE, EFFETTUATO DA

Dettagli

Che cos è l impresa simulata?

Che cos è l impresa simulata? Che cos è l impresa simulata? E una metodologia didattica che intende riprodurre all interno di un corso di studi il concreto modo di operare di un azienda negli aspetti che riguardano: l organizzazione

Dettagli

CURRICULUM VITAE. Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona

CURRICULUM VITAE. Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona CURRICULUM VITAE Luca Toccaceli Nato ad Ancona il 21/07/1979 Residente in: Via Don Bosco 19 60127 Ancona Professione: Consulente Aziendale; Libero Professionista Attività svolta: Consulenza di Marketing

Dettagli

LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI TRADE MARKETING. Beatrice Luceri Facoltà di Economia Anno Accademico 2000/01

LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI TRADE MARKETING. Beatrice Luceri Facoltà di Economia Anno Accademico 2000/01 LE STRUTTURE ORGANIZZATIVE DI TRADE MARKETING Beatrice Luceri Facoltà di Economia Anno Accademico 2000/01 La configurazione della funzione di Trade Marketing I fenomeni che hanno influito sui processi

Dettagli

Banking. Risk Management APPLICATION FORM APPLICATION FORM

Banking. Risk Management APPLICATION FORM APPLICATION FORM Facoltà di Economia Università degli Studi di Torino Università degli Studi di Torino Master Universitario di I livello Banking MASTER IN MARKETING E e COMUNICAZIONE Risk Management APPLICATION FORM APPLICATION

Dettagli

Il supporto all internazionalizzazione delle PMI Focus Egitto. Relatore: Leonardo Zuin Desk EMEA - Ufficio Sviluppo Internazionalizzazione

Il supporto all internazionalizzazione delle PMI Focus Egitto. Relatore: Leonardo Zuin Desk EMEA - Ufficio Sviluppo Internazionalizzazione Il supporto all internazionalizzazione delle PMI Focus Egitto Relatore: Leonardo Zuin Desk EMEA - Ufficio Sviluppo Internazionalizzazione Milano, 4 febbraio 2014 1 Egitto in cifre Expenditure on GDP (%

Dettagli

Operare con l estero: opportunità di business negli Emirati Arabi Uniti. Torino, 14 ottobre 2005 Centro Congressi Torino Incontra Sala Giolitti

Operare con l estero: opportunità di business negli Emirati Arabi Uniti. Torino, 14 ottobre 2005 Centro Congressi Torino Incontra Sala Giolitti Operare con l estero: opportunità di business negli Emirati Arabi Uniti Torino, 14 ottobre 2005 Centro Congressi Torino Incontra Sala Giolitti Opportunita di Business negli Emirati Arabi Uniti Visione

Dettagli

ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius

ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius ANCE Sicilia Smobilizzo crediti con le PP.AA. Ristrutturazione del debito Sistema di Gestione Resp. Amministrativa Il Gruppo Atradius Giulio Longobardi Direttore commerciale Atradius Italia Palermo 14

Dettagli

Oltre al Portoghese ( core business dell azienda), forniamo servizi linguistici nelle principali lingue commerciali.

Oltre al Portoghese ( core business dell azienda), forniamo servizi linguistici nelle principali lingue commerciali. La Tradport Traduzioni & Servizi per l Export è una giovane e dinamica azienda che offre servizi mirati all internazionalizzazione. La titolare, Patrizia Minervini, è interprete e traduttrice madrelingua

Dettagli

La banca quale partner per affiancare l'impresa nello sviluppo dei progetti di internazionalizzazione.

La banca quale partner per affiancare l'impresa nello sviluppo dei progetti di internazionalizzazione. Investire in Francia Nuove opportunità di insediamento e incentivi messi a disposizione dal governo francese Assolombarda Milano, 6 Aprile 2011 La banca quale partner per affiancare l'impresa nello sviluppo

Dettagli

dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile

dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile dinamika.com Systematika Distribution Via Galileo Ferraris, 2 21047 Saronno (VA) www.systematika.it Company Profile Chi siamo La nostra azienda nasce nel 1983 e per 18 anni è stata la rappresentanza italiana

Dettagli

Studio di retribuzione 2015

Studio di retribuzione 2015 Studio di retribuzione 2015 PROCUREMENT & LOGISTICS Temporary & permanent recruitment www.pagepersonnel.it EDITORIALE Grazie ad una struttura costituita da 100 consulenti e 4 uffici in Italia, Page Personnel

Dettagli

Le opportunità di un mondo che cresce

Le opportunità di un mondo che cresce UNIONCAMERE EMILIA-ROMAGNA TEMPORARY EXPORT MANAGER 2014 Le opportunità di un mondo che cresce Camera di Commercio di Ravenna 26 marzo 2014 Dentro il tunnel Partire dai numeri nonostante quanto si dice

Dettagli

ANTICHI PELLETTIERI COMUNICATO STAMPA Cavriago, 2 dicembre 2011. Cooptazione di un membro del Consiglio di Amministrazione

ANTICHI PELLETTIERI COMUNICATO STAMPA Cavriago, 2 dicembre 2011. Cooptazione di un membro del Consiglio di Amministrazione ANTICHI PELLETTIERI COMUNICATO STAMPA Cavriago, 2 dicembre 2011 Cooptazione di un membro del Consiglio di Amministrazione Il Consiglio di Amministrazione di Antichi Pellettieri S.p.A. ha deliberato oggi

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MASSIMO LAVERONI Indirizzo VIA ALDO FOSSATI 48 I 15060 STAZZANO (AL) Telefono +393494119797 Fax E-mail laveronimassimo@gmail.com

Dettagli

the employment law plant

the employment law plant the help the Employment Law Plant - Studio Legale Persiani è uno studio internazionale di diritto del lavoro nato nel 2011 dal progetto di alcuni soci, tutti con ampia e diversificata esperienza giuslavoristica,

Dettagli

IL LAVO DI TROVARE LAVORO. Copertina

IL LAVO DI TROVARE LAVORO. Copertina IL LAVO DI TROVARE LAVORO I tempi sono difficili, ma ricollocarsi o cambiare lavoro è possibile. Il dirigente deve occuparsi di sé come se si trattasse di un impresa. A questo proposito sul blog di Manageritalia

Dettagli

SALARY SURVEY 2015. Green Business. Specialists in green business recruitment www.michaelpage.it

SALARY SURVEY 2015. Green Business. Specialists in green business recruitment www.michaelpage.it SALARY SURVEY 2015 Green Business Specialists in green business recruitment www.michaelpage.it Green Business Salary Survey 2015 Gentili clienti, abbiamo il piacere di presentarvi i nuovi studi di retribuzione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GREGU ANTIOCO MARIO VIA MONTEVERDI, 20 09129 CAGLIARI - ITALIA Telefono 070.44250 335.7624356 Fax

Dettagli