La grande neve. Relais des Alpes. igv Club La Trinité MADONNA DI CAMPIGLIO VALLE D AOSTA. Inverno

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La grande neve. Relais des Alpes. igv Club La Trinité MADONNA DI CAMPIGLIO VALLE D AOSTA. Inverno"

Transcript

1 La grande neve Inverno MADONNA DI CAMPIGLIO Relais des Alpes VALLE D AOSTA igv Club La Trinité

2 igv Club La Trinité L igv Club La Trinité sorge in una delle più suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club ideale per famiglie con spazi dedicati ai bambini ma anche per chi cerca una vacanza dinamica e sportiva. La sua posizione privilegiata permette di utilizzare l intero comprensorio sciistico del Monte Rosa.

3 igv Club La Trinité VALLE D AOSTA POSIZIONE L igv Club La Trinité è situato in località Staffal, a 4 km da Gressoney La Trinité ed a 40 km da Pont St. Martin. Gli impianti di risalita della Bettaforca e del Gabiet sono a poche decine di metri, percorribili a piedi. STRUTTURE E SERVIZI Ristorante, ampio salone bar con piano bar e/o chitarra bar, sala TV, area spettacoli-discoteca, cinema, palestra, terrazza solarium, deposito sci e scarponi, nursery, mini club, servizio medico ambulatoriale. A pagamento: centro benessere, servizio lavanderia, parcheggio coperto (con prenotazione). Sistemazioni 114 camere, disposte su quattro piani, a letti, dotate di telefono, TV, cassaforte, asciugacapelli, riscaldamento autonomo. Possibilità di camere comunicanti e di camere con vista panoramica sulla valle. Ristorante Il ristorante offre un ampia scelta tra piatti della cucina tradizionale e specialità regionali. Trattamento di pensione completa: prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande escluse. La vita al Club Ogni giorno potrete sciare in compagnia sulle molteplici piste del comprensorio del Monte Rosa. Al rientro in albergo potrete divertirvi con giochi e tornei oppure assistere ad un buon film. E la sera spettacoli di cabaret, musica dal vivo e balli in discoteca. Attività Gratuite: attività fitness, balli, ping-pong, palestra, sci in compagnia. A pagamento: scuola di sci. Cinema ad alta quota La sala cinema dell igv Club La Trinitè offre la proiezione di film, certificata dal prestigioso marchio THX di George Lucas e dotata di un suono avvolgente che vi trasporterà in una dimensione di puro coinvolgimento. Splendide rassegne cinematografiche dedicate agli appassionati di cinema, ai bambini ed ai ragazzi. Una possibilità di scelta in più per vivere emozioni indimenticabili in un igv Club. Centro Benessere Coordinato da personale qualificato, offre momenti di relax e salute per il corpo: sauna, idromassaggio, bagno turco, lettino e lampade UVA, massaggi curativi e trattamenti estetici.

4 STRUTTURA ELEGANTE E CONFORTEVOLE VICINO A IMPIANTI E PISTE CINEMA ALL INTERNO DEL CLUB CENTRO BENESSERE NURSERY E MINI CLUB Scuola di sci La Scuola Sci Gressoney Monte Rosa, che si avvale di istruttori nazionali, è a vostra disposizione per affinare le tecniche dello sci e delle nuove discipline come lo snowboard, il telemark e il carving, vivendo intensamente gli sport della neve, nel rispetto degli altri e della montagna. Per informazioni: Club non sciatori Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal Club Non Sciatori : giochi di società, passeggiate in compagnia, escursioni nei dintorni. Da non perdere la visita a Gressoney St. Jean, pittoresco paesino dell antica comunità Walser. Piste Gressoney La Trinité è situata al centro del vasto comprensorio sciistico Monterosa Ski, tra i più moderni e attrezzati al mondo, con oltre 200 km di piste diversificate per ogni livello. La Trinité offre otto impianti di risalita di cui quattro dislocati tra il centro del paese e la località Staffal, che permettono di raggiungere in breve tempo le diverse aree del comprensorio. Le piste, di varia difficoltà, sono in gran parte provviste di innevamento artificiale. Il dislivello complessivo di tutta l area va dai metri di Punta Indren ai metri di Alagna. Da La Trinité si possono raggiungere con gli sci ai piedi la Valle d Ayas (Champoluc) e la Valsesia (Alagna), valicando rispettivamente il Colle Bettaforca e il Passo dei Salati. È possibile praticare lo sci in elicottero. AIGO - Attività Intrattenimento Giovani Ospiti In funzione dalle ore 9.30 alle 23. Nursery da 0 a 2 anni. Per i più piccini La Trinitè dispone di una nursery dotata di fasciatoi, culle e sala giochi. È inoltre a disposizione dei genitori, 24 ore su 24, un apposito locale con frigorifero, scaldabiberon e scaldavivande. Baby club e Mini club da 3 a 11 anni. I bambini da 3 a 11 anni compiuti hanno a disposizione un mini club dotato di spazi appositamente riservati, giochi divertenti ed istruttivi e una zona ristorante per il pranzo e la cena. Sui campi di sci i bambini sono accettati da 4 anni compiuti in poi e saranno seguiti da maestri della Scuola Sci Gressoney Monte Rosa. Il servizio scuola sci è a pagamento, l assistenza ai bambini dall albergo alle piste e viceversa è garantita dal personale igv Club.

5 Relais des Alpes Il Relais Des Alpes si trova nel centro di Madonna di Campiglio, tra le Dolomiti di Brenta e le vette della Presanella, con vista sulla valle e sulle splendide montagne. È un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti coloro che ricercano emozioni, folclore e divertimento.

6 Relais des Alpes MADONNA DI CAMPIGLIO POSIZIONE Il Relais des Alpes è situato nel centro di Madonna di Campiglio, a metri di altitudine, nel parco naturale dell Adamello-Brenta, tra le Dolomiti di Brenta e le vette della Presanella. Amata dagli aristocratici, che la scoprirono alla fine dell Ottocento, mantiene inalterato il fascino naturale che da sempre la circonda. STRUTTURE E SERVIZI Un ristorante, bar con piano bar, piccola piscina coperta con due vasche idromassaggio, deposito sci e scarponi interno, biberoneria, mini club, angolo palestra, galleria d arte. A pagamento: centro benessere, servizio lavanderia, ampio garage coperto (con prenotazione), Wi-Fi area (hall e sala del camino). Sistemazioni 103 camere doppie, triple e singole, disposte su cinque piani, dotate di telefono, TV LCD con Sky Vision Gold, frigobar, cassaforte, asciugacapelli. Sono inoltre disponibili alcune sistemazioni ideali per famiglie: Family A 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, un salotto con divano letto doppio e un bagno. Suite A 3-4 letti, composte da una camera con letto matrimoniale alla francese, una cameretta con due letti a castello, un salotto con divano letto doppio e un bagno. Possibilità di camere comunicanti e di camere con vista panoramica con balcone in legno attrezzato con sdraio prendisole. Ristorante Il ristorante offre un ampia scelta tra piatti tradizionali e specialità regionali. Trattamento di pensione completa: prima colazione e pranzo a buffet, cena a buffet o servita al tavolo, bevande escluse. La Vita al Club Ogni giorno potrete sciare in compagnia sulle splendide piste delle Dolomiti di Brenta. Al rientro in albergo, potrete rilassarvi al centro benessere o divertirvi con giochi e tornei proposti dal nostro staff. E la sera, musica dal vivo al piano bar, balli e spettacoli. Attività Gratuite: attività fitness, balli, sci in compagnia. A pagamento: scuola di sci. Centro Benessere Coordinato da personale qualificato, offre momenti di relax e salute per il corpo: idromassaggio, sauna, bagno turco, massaggi e trattamenti estetici. Scuola di Sci La Scuola Sci si avvale di tecnici altamente qualificati e specializzati in ogni forma di insegnamento. La Scuola Sci, oltre che nell insegnamento dello sci classico, si distingue anche per snowboard, telemark e carving, con maestri ed istruttori altamente qualificati, corsi agonistici con allenatori federali e corsi per selezione maestri. Su richiesta, riprese video per immortalare le splendide giornate sulla neve in compagnia dei Maestri. Club non Sciatori Chi non scia potrà trascorrere una piacevole vacanza partecipando alle iniziative proposte dal Club Non Sciatori : giochi di società, passeggiate in compagnia, pattinaggio su ghiaccio sul laghetto di Madonna di Campiglio, escursioni nei dintorni.

7 STRUTTURA RAFFINATA ED ELEGANTE IN POSIZIONE CENTRALE CENTRO BENESSERE SERVIZIO MEDICO Piste A metri di altitudine, Madonna di Campiglio offre la possibilità di percorrere, partendo dal centro del paese fino a metri di altitudine, piste di diverso grado e difficoltà, sempre con gli sci ai piedi. La Ski Area vanta 57 impianti di risalita e si sviluppa lungo 150 km di piste, di cui 39 con innevamento artificiale, mq di snowpark e 40 km dedicati allo sci nordico con quattro anelli a Passo Campo Carlo Magno. Dal Relais des Alpes gli impianti di risalita dello Spinale distano alcune centinaia di metri (5 minuti a piedi). Bambini Per i più piccini, da 0 a 2 anni, il Relais des Alpes dispone di un locale dotato di frigorifero, scaldabiberon e scaldavivande, aperto 24 ore su 24. I bambini da 3 a 11 anni potranno trascorrere le giornate in compagnia dei nostri assistenti, con giochi divertenti e istruttivi, nei seguenti orari: 9.30/13-15/ /22. Sui campi di sci i bambini sono accettati da 4 anni compiuti in poi e saranno seguiti da maestri della scuola di sci. Il servizio scuola sci è a pagamento, l assistenza ai bambini dall albergo alle piste e viceversa è garantita dallo staff Club Vacanze.

8 LA TRINITÉ - VALLE D AOSTA QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - PENSIONE COMPLETA SOGGIORNI SETTIMANALI DA DOMENICA A DOMENICA SPECIALE NATALE - CAPODANNO - EPIFANIA DAL AL 24 DIC 26 DIC 2 NOTTI DIC 2 GEN 7 NOTTI GEN 9 GEN 7 NOTTI SOGGIORNI SETTIMANALI DAL AL 9 GEN 16 GEN GEN 23 GEN GEN 30 GEN GEN 6 FEB FEB 13 FEB FEB 20 FEB FEB 27 FEB FEB 6 MAR MAR 13 MAR MAR 20 MAR MAR 27 MAR 770 ADVANCED BOOKING Sconto 100 adulti e 50 bambini 2-12 anni non compiuti, fino a 45 giorni prima della partenza, solo su soggiorni settimanali. Disponibilità limitata. QUOTA GESTIONE PRATICA 60 adulti e bambini 2-12 anni ASSICURAZIONE 36 adulti e 26 bambini 0-12 anni SUPPLEMENTO CAMERA VISTA VALLE 20 al giorno a camera SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 30 al giorno SUPPLEMENTO PARCHEGGIO COPERTO 10 al giorno (è richiesta la prenotazione) RIDUZIONE 4 PERSONA (in camera quadrupla) 20 al giorno BAMBINI In camera con due adulti 0-2 ANNI NON COMPIUTI: sconto 80% 2-6 ANNI NON COMPIUTI: sconto 60% 6-12 ANNI NON COMPIUTI: sconto 40% DEDICATO ALLE FAMIGLIE 2 ADULTI + 2 BAMBINI 2-12 ANNI NON COMPIUTI In camera a quattro letti: pagano 3 quote adulti IN VACANZA SOLO CON PAPÀ O SOLO CON LA MAMMA L adulto non paga il suppplemento singola sconto 80% al bambino 0-2 anni non compiuti sconto 50% al bambino 2-12 anni non compiuti LE QUOTE COMPRENDONO Sistemazione in camera doppia/tripla Trattamento di pensione completa, bevande escluse, come indicato alla voce ristorante Cenoni di Natale e Capodanno Animazione Nursery, baby club e mini club Assistenza di nostro personale. LE QUOTE NON COMPRENDONO Impianti di risalita Scuola di sci Bevande, mance ed extra in genere Tutto quanto non indicato alla voce le quote comprendono. SKIPASS COMPRENSORIO MONTEROSA SKI Per informazioni dettagliate: RELAIS DES ALPES - MADONNA DI CAMPIGLIO QUOTE INDIVIDUALI DI PARTECIPAZIONE - PENSIONE COMPLETA SOGGIORNI SETTIMANALI DA DOMENICA A DOMENICA SPECIALE NATALE - CAPODANNO - EPIFANIA DAL AL 24 DIC 26 DIC 2 NOTTI DIC 2 GEN 7 NOTTI GEN 9 GEN 7 NOTTI SOGGIORNI SETTIMANALI DAL AL 9 GEN 16 GEN GEN 23 GEN GEN 30 GEN GEN 6 FEB FEB 13 FEB FEB 20 FEB FEB 27 FEB FEB 6 MAR MAR 13 MAR MAR 20 MAR MAR 27 MAR ADVANCED BOOKING Sconto 100 adulti e 50 bambini 2-12 anni non compiuti, fino a 45 giorni prima della partenza, solo su soggiorni settimanali. Disponibilità limitata. QUOTA GESTIONE PRATICA 60 adulti e bambini 2-12 anni ASSICURAZIONE 36 adulti e 26 bambini 0-12 anni SUPPLEMENTO CAMERA VISTA VALLE 30 al giorno a camera SUPPLEMENTO CAMERA FAMILY 40 al giorno a camera SUPPLEMENTO SUITE 50 al giorno a camera SUPPLEMENTO SUPER SUITE 120 al giorno a camera SUPPLEMENTO CAMERA SINGOLA 40 al giorno Nessun supplemento in camera singola effettiva SUPPLEMENTO PARCHEGGIO COPERTO 15 al giorno (è richiesta la prenotazione) RIDUZIONE MEZZA PENSIONE 15 al giorno RIDUZIONE 4 PERSONA (in camera quadrupla) 20 al giorno BAMBINI In camera con due adulti 0-2 ANNI NON COMPIUTI: sconto 80% 2-6 ANNI NON COMPIUTI: sconto 50% 6-12 ANNI NON COMPIUTI: sconto 30% DEDICATO ALLE FAMIGLIE 2 ADULTI + 2 BAMBINI 2-12 ANNI NON COMPIUTI in camera a quattro letti: pagano 3 quote adulti IN VACANZA SOLO CON PAPA O SOLO CON LA MAMMA L adulto non paga il suppplemento singola sconto 80% al bambino 0-2 anni non compiuti sconto 50% al bambino 2-12 anni non compiuti LE QUOTE COMPRENDONO Sistemazione in camera doppia/tripla Trattamento di pensione completa, bevande escluse, come indicato alla voce ristorante Cenoni di Natale e Capodanno Animazione Biberoneria e mini club Assistenza di nostro personale. LE QUOTE NON COMPRENDONO Impianti di risalita Scuola di sci Bevande, mance ed extra in genere Tutto quanto non indicato alla voce le quote comprendono. SKIPASS FUNIVIE MADONNA DI CAMPIGLIO Per informazioni dettagliate: PER QUANTO RIGUARDA LE CONDIZIONI GENERALI DI VIAGGIO E SOGGIORNO, LE POLIZZE ASSICURATIVE ED ULTERIORI INFORMAZIONI, FA FEDE IL CATALOGO igv CLUB Inverno 2010/2011. PER MAGGIORI DETTAGLI, SUL SITO AVVERTENZA IMPORTANTE - Comunicazione obbligatoria ai sensi dell art. 17 L.38/2006. La legge italiana punisce con la pena della reclusione i reati inerenti alla prostituzione e alla pornografia minorile, anche se gli stessi sono commessi all estero. igrandiviaggi via Moscova, 36 Milano -

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

LA TRINITÉ Valle d'aosta

LA TRINITÉ Valle d'aosta LA TRINITÉ 21 22 A Gressoney, una delle zone più suggestive della Valle d Aosta, al centro del comprensorio sciistico Monterosa Ski, un Club ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport e della

Dettagli

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 Benvenuti all Hotel Colfosco! Dal 1912 offriamo ai nostri ospiti il piacere della tradizione e il meglio della montagna. L Hotel Colfosco, posizionato ai piedi delle

Dettagli

Valle d aosta. suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club. spazi dedicati ai bambini. e sportiva. La sua. sciistico del Monte Rosa.

Valle d aosta. suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club. spazi dedicati ai bambini. e sportiva. La sua. sciistico del Monte Rosa. LA TRINITE Valle d aosta IL MASSIMO COMFORT NEL CUORE DELLE ALPI. L igv Club La Trinité sorge in una delle più suggestive zone della Valle d Aosta. È un Club ideale per famiglie con spazi dedicati ai bambini

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2019-2020 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITÀ L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2018-2019 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITA L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo

G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo G.H. DEL PARCO **** Pescasseroli - Abruzzo POSIZIONE: ubicato a 1.162 metri di altitudine, a poca distanza dal Parco Nazionale d Abruzzo e dagli impianti sciistici di Pescasseroli, il Grand Hotel del Parco

Dettagli

RELAIS DES ALPES Trentino

RELAIS DES ALPES Trentino RELAIS DES ALPES 139 140 Nel centro di Madonna di Campiglio, la Perla delle Dolomiti, località esclusiva, discreta ed elegante, famosa per la sua mondanità. Un Club ideale per tutta la famiglia e per tutti

Dettagli

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30%

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30% 7 NOTTI (bevande ai pasti incluse) Dal 25/02 al 04/03 Hotel Olympic Regina 3* Pinzolo Trentino Alto Adige Base Bambini 0/4 anni Riduzione 3 /4 letto Bambini 4/8 anni Riduzione 3 letto adulti Riduzione

Dettagli

CAPODANNO IN MONTAGNA Hotel Monboso - Gressoney

CAPODANNO IN MONTAGNA Hotel Monboso - Gressoney Speciale Capodanno AGOAL *310 Hotel Monboso - Gressoney 30 dicembre 2016-2 o 4 gennaio 2017 30 dicembre 2016-2 o 4 gennaio 2017 Hotel Monboso - Gressoney L Hotel Monboso si trova alla fine della bellissima

Dettagli

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET

COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET HOTEL MARILLEVA 1400**** Prezzo per persona - per settimana (non comprensivo di tessera club, obbligatoria) Soggiorni minimi come da tabella PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (Bevande incluse ai

Dettagli

Hotel Residence Marilleva 1400 Marilleva 1400

Hotel Residence Marilleva 1400 Marilleva 1400 Hotel Residence Marilleva 1400 Marilleva 1400 DESCRIZIONE: l Hotel Residence Marilleva 1400 è lo storico complesso principale della località omonima ed è l'unico che si trova direttamente accanto alla

Dettagli

Quota Kira Standard. Quota Ufficiale Superior

Quota Kira Standard. Quota Ufficiale Superior Dal Al Notti Hotel Greif 4* Corvara Alta Badia ENTRO IL 15/11 23/12/2017 26/12/2017 3 339 315 408 379 612 569-10% 26/12/2017 30/12/2017 4 680 632 820 763 1228 1142-10% 30/12/2017 02/01/2018 3 771 717 930

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 73,3 km, Marco Polo Venezia 154km, Catullo di Verona 214 km

DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 73,3 km, Marco Polo Venezia 154km, Catullo di Verona 214 km NOVITA INVERNO 2018-2019 CATEGORIA 3 stelle LOCALITA L hotel è situato a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti; a pochi metri si trova la funivia che conduce in cima alla Marmolada

Dettagli

TARIFFA CRAL STANDARD TARIFFA UFFICIALE STANDARD

TARIFFA CRAL STANDARD TARIFFA UFFICIALE STANDARD Dal Al SUITE PRENOTA PRIMA ENTRO 20/12 23/12/2016 26/12/2016 3 312,00 275,00 468,00 412,00 10% 26/12/2016 30/12/2016 4 592,00 521,00 888,00 781,00 10% 30/12/2016 02/01/2017 3 576,00 507,00 864,00 760,00

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH / HHHH Valutazione Località JANDIA ALL INCLUSIVE ALL INCLUSIVE 7 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 125 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale Inverno Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Speciale Inverno 2015 Per informazioni e prenotazioni: ali.preventivi@easynite.it Hotel Reine Victoria, Saint Moritz Svizzera A 80 metri dalla stazione

Dettagli

INVERNO

INVERNO INVERNO 2019-2020 WWW.ITALYRESORT.IT CATEGORIA 3 stelle LOCALITA L hotel è situato a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti a pochi metri si trova la funivia che conduce in cima

Dettagli

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA

VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA VERACLUB PALMIRA ISABELA SANTA PONSA 241 Baleari / MAIORCA / Veraclub PALMIRA ISABELA LA POSIZIONE Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica con numerosi

Dettagli

soci AGOAL *685 Soggiorno a Sicilia/Ispica 2-9 settembre 2017 speciale SETTEMBRE IGV CLUB MARISPICA

soci AGOAL *685 Soggiorno a Sicilia/Ispica 2-9 settembre 2017 speciale SETTEMBRE IGV CLUB MARISPICA Soggiorno a soci AGOAL *685 Sicilia/Ispica 2-9 settembre 2017 speciale SETTEMBRE IGV Club Marispica 2-9 settembre 2017 SOGGIORNO IN STRUTTURA SICILIA/ISPICA Pensione completa con bevande Posizione L igv

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva HOTEL MARILLEVA 1400**** - INVERNO 2016-2017 Prezzo in Euro per persona - TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (bevande incluse ai pasti, acqua e vino della casa) *riduzione

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) PARTENZE PREZZI A PERSONA IN MEZZA PENSIONE (bevande escluse) MINIMO CAMERA Standard CAMERA Comfort BAMBINI 1/3 ANNI RIDUZIONE 3 /4 LETTO BAMBINI 3/10 ANNI I

Dettagli

CLUB HOTEL DU PARK *** OPI/PESCASSEROLI

CLUB HOTEL DU PARK *** OPI/PESCASSEROLI CLUB HOTEL DU PARK *** OPI/PESCASSEROLI Situato nel cuore del Parco Nazionale d Abruzzo, a 1050 mt.s.l.m,circondato dalla natura incontaminata e dalla fauna locale, rappresenta un oasi di pace e di tranquillità.

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Palmira Isabela. Veraclub FORMULACLUB. Cattedrale di Palma

Palmira Isabela. Veraclub FORMULACLUB. Cattedrale di Palma Veraclub Palmira Isabela FORMULACLUB Cattedrale di Palma LA POSIZIONE Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica con numerosi ristoranti, bar, locali e

Dettagli

PALMIRA ISABELA SANTA PONSA

PALMIRA ISABELA SANTA PONSA MAIORCA Splendide spiagge, clima tipicamente mediterraneo, tradizioni culturali e ricchissimo patrimonio storico culturale, questa è Maiorca. Un mare dalle acque incredibilmente azzurre e trasparenti,

Dettagli

Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova. Via Ariberto Albertazzi Genova tel

Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova. Via Ariberto Albertazzi Genova tel Circolo Autorità Portuale e Società del Porto di Genova Via Ariberto Albertazzi 3-16149 Genova tel. 0102412034 Stagione Invernalee 2013 2014 Notizie utili Possibilità di passeggiate o di escursioni organizzate

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA

NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA NICOLAUS CLUB SBH FUERTEVENTURA PLAYA COSTA CALMA Situato a Costa Calma, una tranquilla località a sud dell isola di Fuerteventura, l Hotel Fuerteventura Playa, da poco entrato a far parte dell importante

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria HHH / Valutazione / Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una

Dettagli

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino

inpiù servizio curato in un ambiente accogliente buona ristorazione con serate a tema e show cooking ampia spiaggia di sabbia fine vicino al Casino Apple Style Djerba Holiday Beach HHHH Località MIDOUN ALL INCLUSIVE Costruito nel tipico stile moresco, è situato nella zona turistica di Sidi Mehrez, a pochi passi dal Casino, a circa venti minuti dall

Dettagli

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista solamente 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico

Dettagli

principe marmolada veneto

principe marmolada veneto CLUB VALTUR principe marmolada veneto SOGGIORNO CLUB VALTUR PRINCIPE MARMOLADA Netta riservata a Cral/ Convenzioni TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 2014/ 2015 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA

Dettagli

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE

Gaia Royal. no ità. HHHH Valutazione. Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE Grecia Kos no ità Gaia Royal HHHH Valutazione Località MASTICHÀRI ALL INCLUSIVE 91 Grecia Kos Gaia Royal Questo resort, che si estende su di un area molto vasta, affaccia direttamente sul mare, di fronte

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

VACANZE AFFARE SULLA NEVE

VACANZE AFFARE SULLA NEVE 60 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta VACANZE AFFARE SULLA NEVE SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE salvo disponibilità Per informazioni e prenotazioni telefonare al numero: 0438.493500 o inviare una

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendido tratto di mare a ridosso di un parco marino ampia spiaggia di sabbia Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

INDICE STRUTTURE. HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3. HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4

INDICE STRUTTURE. HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3. HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4 INDICE STRUTTURE HOTEL SAN SICARIO MAJESTIC **** Sansicario / Sestriere - Piemonte PAG 2-3 HOTEL ALASKA **** Cortina d Ampezzo- Veneto PAG 4 HOTEL MIRAMONTI**** Corvara in Badia- Trentino Alto Adige PAG

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax 2017 Lungomare Trento,75-64026 Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel. +39 085 893 04 25 - Fax +39 085 893 05 59 hotel@bellavistahotel.net - www.bellavistahotel.net Periodi 01.01 15.04 30.09 31.12 15.04

Dettagli

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale

Orange Club La Noria. Cucina Buffet con piatti della cucina locale, italiana e internazionale Orange Club La Noria / Valutazione Località CALA SON BOU ALL INCLUSIVE Questo club, conosciuto ormai da anni dalla clientela italiana ed ora esclusiva InViaggi, è ubicato fronte mare e gode di una posizione

Dettagli

LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB 60,00 54,00 48,00 40,00

LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB 60,00 54,00 48,00 40,00 LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB Camera doppia 38,00 44,00 50,00 56,00 74,00 Camera tripla o quadrupla 58,00 64,00 Camera con oltre

Dettagli

Ibiza. Baleari Ibiza FORMULACLUB. Nell isola delle notti folli e di indimenticabili. giornate di mare, c è Cala San Vicente,

Ibiza. Baleari Ibiza FORMULACLUB. Nell isola delle notti folli e di indimenticabili. giornate di mare, c è Cala San Vicente, Baleari Ibiza FORMULACLUB Nell isola delle notti folli e di indimenticabili giornate di mare, c è Cala San Vicente, una delle più belle insenature e spiagge di Ibiza. Qui sorge il Veraclub Ibiza, frutto

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE

Elounda Breeze Resort HHHH. Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE Grecia Creta Elounda Breeze Resort HHHH Località ELOUNDA ALL INCLUSIVE 91 Grecia Creta Elounda Breeze Resort Il resort sorge sulla costa settentrionale di Creta, affacciato su una baia protetta dai venti.

Dettagli

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE

Rixos Alamein HHHHH. Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE Egitto El Alamein Rixos Alamein HHHHH Località EL ALAMEIN SOFT ALL INCLUSIVE 171 Egitto El Alamein Rixos Alamein Recentemente rinnovato, il Rixos Alamein affaccia direttamente sulla bellissima ed ampia

Dettagli

Menorca. Veraclub FORMULACLUB

Menorca. Veraclub FORMULACLUB Veraclub Menorca FORMULACLUB Cala Macarella LA POSIZIONE Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, soluzione ideale per

Dettagli

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass

Offerta per 7 notti inclusa di Skipass Folgarida & Marilleva. senza Skipass HOTEL MARILLEVA 1400**** - INVERNO 2015-2016 Prezzo in Euro per persona - TASSA DI SOGGIORNO ESCLUSA PENSIONE COMPLETA CON SERVIZIO A BUFFET (bevande incluse ai pasti, acqua e vino della casa) *riduzione

Dettagli

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna

Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna 60 ANNIVERSARIO Gruppo Zanchetta Vacanze Affare in Montagna & Speciale Anteprima Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 20 NOVEMBRE 2017 DAL 21 NOVEMBRE I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

Dettagli

Koumbara Beach. Chora

Koumbara Beach. Chora Chora Koumbara Beach Un angolo tutto italiano, il Club, unico sull isola, è il luogo ideale per godersi una vacanza in pieno relax in un ambiente familiare e confortevole, ma anche per partecipare all

Dettagli

QUOTE RIBASSATE CATALOGO PLEASE GIVE WAY AUTUNNO INVERNO E ANTICIPAZIONI PRIMAVERILI 2011/2012

QUOTE RIBASSATE CATALOGO PLEASE GIVE WAY AUTUNNO INVERNO E ANTICIPAZIONI PRIMAVERILI 2011/2012 QUOTE RIBASSATE CATALOGO PLEASE GIVE WAY AUTUNNO INVERNO E ANTICIPAZIONI PRIMAVERILI 2011/2012 . SEYCHELLES CLUB COTE D OR. MAURITIUS IGV CLUB THE SANDS. ZANZIBAR DONGWE CLUB. KENYA IGV CLUB BLUE BAY VILLAGE.

Dettagli

Baleari MAIORCA Piena di vita

Baleari MAIORCA Piena di vita Baleari MAIORCA Piena di vita Valldemossa Veraclub PALMIRA ISABELA SANTA PONSA Palma Pollença M a r M e d i t e r r a n e o Splendide spiagge, clima tipicamente mediterraneo, tradizioni culturali e ricchissimo

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA

NOVITÀ 2015 VERACLUB SA CALETA PLAYA SA CALETA VERACLUB NOVITÀ 2015 SA CALETA PLAYA SA CALETA 247 Baleari / MINORCA / Veraclub SA CALETA PLAYA LA POSIZIONE Il Veraclub Sa Caleta Playa si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di Sa Caleta, in una

Dettagli

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria

Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Parco dei Principi Hotel Resort (5 stelle) Roccella Jonica - Calabria Il Parco dei Principi Hotel è immerso in un meraviglioso parco, a 3,5 km dal centro abitato della città di Roccella Jonica, con ampio

Dettagli

Baleari MINORCA. Veraclub MENORCA SANTO TOMAS MINORCA. Ciudadela MINORCA. Es Mercadal. Mahon. Sant Lluis

Baleari MINORCA. Veraclub MENORCA SANTO TOMAS MINORCA. Ciudadela MINORCA. Es Mercadal. Mahon. Sant Lluis Baleari MINORCA Spiagge bellissime e poco affollate, acque color oro che attraggono amanti di ogni tipo di sport acquatico. Per poi esplorare il Parco Naturale, godersi le pinete, scoprire le riserve naturali

Dettagli

Panoramica della spiaggia. Panormos. Grecia MYKONOS

Panoramica della spiaggia. Panormos. Grecia MYKONOS Panoramica della spiaggia Grecia MYKONOS Mykonos è la più cosmopolita di tutte le isole greche. Mulini a vento, case bianche con porte e finestre colorate, spiagge stupende e un mare incantevole azzurro-verde.

Dettagli

SARDEGNA. IGV Club Santa Giusta Castiadas - Cagliari 7-14 SETTEMBRE Speciale AGOAL 780

SARDEGNA. IGV Club Santa Giusta Castiadas - Cagliari 7-14 SETTEMBRE Speciale AGOAL 780 SARDEGNA IGV Club Santa Giusta Castiadas - Cagliari 7-14 SETTEMBRE 2019 Speciale AGOAL 780 SARDEGNA IGV Club Santa Giusta Castiadas - Cagliari 7-14 Settembre 2019 8 giorni, 7 notti POSIZIONE L IGV Club

Dettagli

HOTELS & RESORTS. tivigest.com IN VACANZA DA PROTAGONISTA NEVE località DESTINAZIONI NEI PIÙ BEI COMPRENSORI SCIISTICI IN ITALIA E SVIZZERA

HOTELS & RESORTS. tivigest.com IN VACANZA DA PROTAGONISTA NEVE località DESTINAZIONI NEI PIÙ BEI COMPRENSORI SCIISTICI IN ITALIA E SVIZZERA HOTELS & RESORTS tivigest.com IN VACANZA DA PROTAGONISTA NEVE 2010 2011 località DESTINAZIONI NEI PIÙ BEI COMPRENSORI SCIISTICI IN ITALIA E SVIZZERA speciale famiglie BIRBA CLUB DAI 4 AI 12 ANNI FANTASTICHE

Dettagli

PROGRAMMAZIONE TH-RESORTS

PROGRAMMAZIONE TH-RESORTS PROGRAMMAZIONE TH-RESORTS INDICE: Pag. 1 Pag. 2 Pag. 3 TH Hotel Marilleva TRENTINO ALTO ADIGE TH Hotel Pila VALLE D AOSTA TH La Thuile Planibel Hotel VALLE D AOSTA TH Hotel Marilleva 4* TRENTINO ALTO ADIGE

Dettagli

INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE

INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE 1 P a g e INDICE REGIONI : LOMBARDIA TRENTINO VENETO PIEMONTE TOSCANA CALENDARIO SMILE 2 P a g e LOMBARDIA STELLA ALPINA RESIDENCE 3 P a g e STELLA ALPINA RESIDENCE APRICA (SO)- Lombardia- RESIDENCE POSIZIONE

Dettagli

ClUB valtur PILA valle d aosta

ClUB valtur PILA valle d aosta CLUB VALTUR PILA valle d aosta CLUB VALTUR PILA Tariffe Nette riservate Cral/ Convenzioni Top Partner SOGGIORNO TARIFFA UFFICIALE CATALOGO NEVE 204/ 205 TARIFFA NETTA PREFERENZIALE A VOI RISERVATA SOLO

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

SOGGIORNO IN SICILIA. Organizzazione Tecnica: LAST MINUTE TOUR

SOGGIORNO IN SICILIA. Organizzazione Tecnica: LAST MINUTE TOUR SOGGIORNO IN SICILIA Organizzazione Tecnica: LAST MINUTE TOUR Informazioni 1/2 POSIZIONE L IGV Club Marispica è situato nell estremo sud della Sicilia, a 10 km da Ispica, inserito in un paesaggio in cui

Dettagli

Quote dedicate ai soci Asso Bpm 1865

Quote dedicate ai soci Asso Bpm 1865 Quote dedicate ai soci Asso Bpm 1865 LS TRAVEL & EVENTS Srl Via Mazzini, 20-20123 Milano Per informazioni e prenotazioni scrivere a: prenotazioni@lstravel.it Oppure telefonate: (+39) 02.83623058 Organizzazione

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale soggiorni in montagna. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta. Speciale soggiorni in montagna. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta Speciale soggiorni in montagna Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Planibel Hotel La Thuile (AO) - Val d Aosta Attiguo alla scuola di

Dettagli

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso.

Cocos The Club. Bodrum. L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. Bodrum Cocos The Club L eleganza, il mare e la natura. V innamorerete di questo angolo di paradiso. STRUTTURA Il Cocos The Club si trova direttamente sul mare, lungo la costa di Bodrum, circondato da un

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Speciale soggiorni in montagna. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Speciale soggiorni in montagna. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Speciale soggiorni in montagna Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Greif Corvara (BZ) - Alta Badia L'Hotel è un 4 stelle costruito

Dettagli

ALPIN HAUS ALPINA SMART HOTEL & FAMILY. Hotel Casa Alpina - Alpin Haus Val Gardena

ALPIN HAUS ALPINA SMART HOTEL & FAMILY. Hotel Casa Alpina - Alpin Haus Val Gardena ALPIN HAUS SMART & FAMILY HOTEL - CASA ALPINA MART & F Strada Plan 45, Selva Val Gardena (Bz) Tel. +39 0471 795165-366 7860829 - Fax +39 0471 79441 info@hotelalpinhaus.com - www.hotelalpinhaus.com info@hotelcasaalpina.it

Dettagli

Hotel Greif 4* Alta Badia Corvara (BZ) - Trentino-Alto Adige Quote per persona a notte mezza pensione (bevande escluse)

Hotel Greif 4* Alta Badia Corvara (BZ) - Trentino-Alto Adige Quote per persona a notte mezza pensione (bevande escluse) - Hotel Greif pag. 1 - Hotel Sansicario Majestic pag. 2 - Hotel Majestic Dolomiti pag. 4 - Planibel Hotel & Residence pag. 5 - Hotel Monboso pag. 6 - Grand Hotel Europa pag. 7 - Hotel Victoria pag. 8 Hotel

Dettagli

GH HOTEL FRATAZZA TRENTINO - SAN MARTINO DI CASTROZZA. Listino ufficiale Inverno

GH HOTEL FRATAZZA TRENTINO - SAN MARTINO DI CASTROZZA. Listino ufficiale Inverno GH HOTEL FRATAZZA TRENTINO - SAN MARTINO DI CASTROZZA Listino ufficiale Inverno 2018.19 Camera Standard Camera Classic Prenota Prima* minimum stay A 21-dic 28-dic 79 86-10% 5 notti B 28-dic 6-gen 102 109-10%

Dettagli

LISTINO INVERNO 2014/2015

LISTINO INVERNO 2014/2015 LISTINO INVERNO 2014/2015 Prezzi a persona per il periodo periodo specificato in mezza pensione Camere CLASSIC COMFORT STUA Tipologia 19/12 al 26/12 7gg 525,00 567,00 616,00 20/12 al 26/12 6gg 480,00 516,00

Dettagli

Palmira Isabela. Veraclub FORMULACLUB

Palmira Isabela. Veraclub FORMULACLUB Veraclub Palmira Isabela FORMULACLUB LA POSIZIONE Il Veraclub Palmira Isabela è situato nel centro di Santa Ponsa, rinomata località turistica con numerosi ristoranti, bar, locali e negozi e a soli 50

Dettagli

HOTEL MARILLEVA 1400 Mezzana (TN)

HOTEL MARILLEVA 1400 Mezzana (TN) LOCALITA HOTEL MARILLEVA 1400 Mezzana (TN) L Hotel Marilleva 1400 è lo storico complesso principale della località omonima ed è l'unico che si trova direttamente accanto alla partenza degli impianti di

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

CARNEVALE SULLA NEVE

CARNEVALE SULLA NEVE in collaborazione con presentano: CARNEVALE SULLA NEVE 26.02.2017 05.03.2017 PERIODO E QUOTA DI PARTECIPAZIONE 08GG./07 NOTTI PENSIONE COMPLETA 06 GG SKI PASS 560,00 Una settimana bianca esclusiva tutto

Dettagli

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it

Easy Nite. Presenta. Speciale vacanze invernali a Courmayeur. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Easy Nite Presenta Speciale vacanze invernali a Courmayeur Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Hotel Mont Blanc 4 stelle - Courmayeur Nel meraviglioso scenario della Valle d Aosta, alle pendici

Dettagli

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca

Eden Village. Arenas De Son Bou. Minorca Eden Village Arenas De Son Bou Minorca 130 EDEN VILLAGE ARENAS DE SON BOU, SON BOU, MINORCA 131 132 Eden Village Arenas De Son Bou Minorca CATEGORIA UFFICIALE: VALUTAZIONE EDEN VIAGGI: EDEN VILLAGE ARENAS

Dettagli

Baleari MINORCA L isola del vento

Baleari MINORCA L isola del vento Baleari MINORCA L isola del vento Veraclub CALA N BLANES CALA N BLANES Ciudadela MINORCA M a r M e d i t e r r a n e o Es Mercadal Sant Lluis Mahon La sabbia finissima congiunge la terra e il mare cristallino,

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

Estate in montagna MASO CORTO PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO

Estate in montagna MASO CORTO PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO Estate in montagna MASO CORTO PROPOSTA RISERVATA ALL ASSOCIAZIONE LAVORATORI INTESA SANPAOLO Blu Hotel Senales Club Hotel Zirm e Sport Hotel Cristal 3 stelle Dal 25/06/2016 al 10/09/2016 ll Blu Hotels

Dettagli

Royal Beach Karpathos

Royal Beach Karpathos Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos HHHH Valutazione Località ARKASA ALL INCLUSIVE 81 Grecia Karpathos Royal Beach Karpathos L hotel Royal Beach Karpathos, di recente costruzione, si compone di sei

Dettagli

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio

LA THUILE 2018 SETTIMANA BIANCA. Dal 21 al 28 gennaio SETTIMANA BIANCA LA THUILE 2018 Dal 21 al 28 gennaio 201 2017 SETTIMANA BIANCA SCI - LA THUILE 2018 21 GENNAIO-28 GENNAIO L evento si terrà nella splendida località di La Thuile (Aosta) adagiata su un

Dettagli

Menorca. Veraclub FORMULACLUB. Cala Macarella

Menorca. Veraclub FORMULACLUB. Cala Macarella Veraclub Menorca FORMULACLUB Cala Macarella LA POSIZIONE Il Veraclub Menorca gode di una posizione molto favorevole, direttamente sulla lunga e suggestiva spiaggia di Santo Tomas, soluzione ideale per

Dettagli

QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA CLASSIC cod. 727

QUOTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA CLASSIC cod. 727 Val d Aosta - LA THUILE TH Planibel Hotel 4* Per ulteriori informazioni sulla struttura vi invitiamo a consultare il sito ufficiale: www.th-resorts.com POSIZIONE: si trova a La Thuile, a soli 80 metri

Dettagli

TIMANA BIANCA. Dal al 28 gennaio 2018

TIMANA BIANCA. Dal al 28 gennaio 2018 SETT TIMANA BIANCA A LA TH HUILE 201 18 Dal 21 1 al 28 gennaio 2018 8 e-mail: dlfcuneo@dlf.it - sito: www.dlfcuneo..net Tel. 0131 281440 fax 01311 281588 tel. FS 959/807/588 SETTIMANA BIANCA SCI - LA THUILE

Dettagli

2 Abyss camp - winter 2013

2 Abyss camp - winter 2013 Marilleva-Folgarida 4 Skipass SuperSkirama 6 L Hotel Palace Ravelli 8 Soggiorno Classic 10 Soggiorno Easy 12 Prenotazioni 14 Scuola sci e snowboard 16 Noleggio attrezzature 18 Info e contatti 20 2 la più

Dettagli

SETTIMANA BIANCA per i Soci della FITeL LIGURIA RESIDENCE ARTUIK a MARILLEVA 1400 DAL 28/02 AL 07/03/2015

SETTIMANA BIANCA per i Soci della FITeL LIGURIA RESIDENCE ARTUIK a MARILLEVA 1400 DAL 28/02 AL 07/03/2015 SETTIMANA BIANCA per i Soci della FITeL LIGURIA RESIDENCE ARTUIK a MARILLEVA 1400 DAL 28/02 AL 07/03/2015 Su proposta del Cral AMT Genova, La FITeL Liguria, promuove ai propri soci, l offerta dell'agenzia

Dettagli

RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote

RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote Lo scelgo perché TripAdvisor Traveller Rating basato su 2.484 recensioni, Ottobre 2018 Esclusiva clienti Eden Fronte Mare Animazione Miniclub Junior Club All

Dettagli

MADONNA DI CAMPIGLIO

MADONNA DI CAMPIGLIO MADONNA DI CAMPIGLIO Dal 7 al 10 dicembre 2017 4 giorni / 3 notti Partenza in pullman da Rimini, Piazzale Caduti di Marzabotto, alle ore 14,30 di giovedì 7 dicembre 2017 TERMINE di ADESIONE: 23 novembre

Dettagli

Orange Club Laguna Beach Nakary

Orange Club Laguna Beach Nakary Orange Club Laguna Beach Nakary HHHH Località ANN NAKARY BAY ALL INCLUSIVE Di recente costruzione, questo piccolo resort è situato in splendida posizione fronte mare con un incantevole vista sulla laguna

Dettagli

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato

Dettagli

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone

inpiù splendida ed ampia baia agevole balneazione bungalow fino a 4 persone Orange Club Al Nabila Grand Makadi ***** / Valutazione Località MAKADI BAY ALL INCLUSIVE Grande complesso situato a sud di Hurghada in località Makadi, in ottima posizione per godere di un ambiente incontaminato

Dettagli