Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA"

Transcript

1 SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO LEGATO ALLA DURATA DELL APPALTO ED A PART-TIME DI N. 4 (QUATTRO) OPERAI ADDETTI ALLA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI COMUNALI E SCOLASTICI IL DIRETTORE GENERALE Vista la delibera di Consiglio Comunale n 35 del 29 luglio 2013 avente per oggetto, tra l altro, l affidamento della manutenzione ordinaria degli immobili comunali e degli edifici scolastici, in esecuzione della decisione assunta dal Consiglio di Amministrazione della Multiservizi di Marino nella riunione del , DECRETA ART. 1: Oggetto della selezione E INDETTA UNA SELEZIONE PUBBLICA per l assunzione a tempo indeterminato legato alla durata dell appalto con il Comune di Marino ed a part-time di 30 (trenta) ore settimanali di n. 4 (quattro) operatori addetti alla manutenzione degli edifici comunali e scolastici (livello 2 CCNL Imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi ). La selezione viene bandita ai sensi del regolamento per l assunzione del personale attualmente vigente. Il trattamento economico e normativo sarà quello previsto dal CCNL Imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi. ART. 2: Compiti degli addetti Di seguito si riportano in via esemplificativa, ma non esaustiva, i compiti degli addetti: Esecuzione di piccole manutenzioni di pittura, muratura, interventi su pavimenti, porte ed infissi in legno, in ferro ed in alluminio, finestre, interventi idraulici ed interventi per la risoluzione di problemi elettrici da eseguire sotto il diretto controllo dei responsabili dei servizi. ART. 3: Requisiti speciali per l ammissione Per poter essere ammessi alla selezione occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: 1. Età non inferiore ai diciotto anni; 2. Titolo di studio licenza della scuola dell obbligo; 3. Patente di guida B o superiore; 4. Idoneità psico-fisica ed attitudinale all impiego riguardante il profilo professionale oggetto della selezione. 5. Esperienza professionale di almeno trentasei mesi anche non continuativi, acquisita nell arco degli ultimi sei anni, documentata da buste paga o altri documenti equivalenti e confermata da dettagliata dichiarazione del candidato, con la qualifica specifica per eseguire i lavori elencati nel precedente art. 2. Ai fini dell ammissione alla selezione i requisiti speciali di partecipazione devono essere posseduti dai candidati alla data di presentazione della domanda.

2 ART. 4: Presentazione delle domande Le domande di ammissione alla selezione dovranno pervenire in busta chiusa e sigillata, alla direzione della Multiservizi dei Castelli di Marino SpA, in Via Costa Batocchi n Marino, tramite Poste Italiane a mezzo raccomandata A. R. o altra agenzia autorizzata, oppure consegnata a mano presso gli uffici della Multiservizi entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 Settembre All esterno della busta, oltre al cognome, nome e l indirizzo, il candidato dovrà specificare la selezione alla quale intende partecipare. La data di arrivo sarà stabilita dal protocollo della Multiservizi di Marino. Le domande che perverranno oltre il termine perentorio suddetto, non saranno prese in considerazione ed i candidati non ammessi alla selezione, indipendentemente dal motivo della ritardata presentazione. Nella domanda di ammissione, predisposta in carta libera e sotto la propria responsabilità il candidato, ai sensi dell art. 46 del D.P.R. 445 del 28/12/2000, dovrà dichiarare ed indicare, a pena di esclusione, in lingua italiana: 1. Il nome e cognome; 2. La data, il luogo di nascita; 3. Il codice fiscale; 4. Stato civile; 5. La residenza, il domicilio o il recapito presso il quale desidera siano trasmesse le eventuali comunicazioni relative alla selezione, con l esatta indicazione del codice di avviamento postale, nonché il recapito telefonico e l indirizzo di posta elettronica; 6. Il possesso della cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell Unione Europea. I cittadini degli Stati membri dell Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche negli stati di appartenenza o di provenienza ed avere adeguata conoscenza della lingua italiana; 7. Il godimento dei diritti civili e politici con l indicazione d iscrizione alle liste elettorali del Comune, ovvero i motivi della non iscrizione o cancellazione; 8. Il titolo di studio posseduto, la data di rilascio e l Istituto presso il quale lo stesso titolo è stato conseguito; 9. L assenza di condanne penali e di provvedimenti che riguardano l applicazione di misure di prevenzione iscritte nel casellario giudiziario ai sensi della normativa vigente; 10. L idoneità fisica all impiego al quale la selezione si riferisce; 11. Il possesso della patente B o superiore; 12. Il possesso dell esperienza professionale specificata al punto 5 dell art. 3 confermata da dettagliata dichiarazione sottoscritta dal candidato; 13. L accettazione, senza alcuna riserva, delle condizioni previste dal presente bando, dallo Statuto della Multiservizi, dai regolamenti aziendali, dal C.C.N.L. adottato dalla Multiservizi e sue disposizioni applicative. 14. Eventuali titoli che conferiscano diritti di precedenza e preferenza nella nomina. Alla domanda, firmata dal candidato in calce, dovrà essere allegata a pena di esclusione fotocopia di un documento fronte retro in corso di validità.

3 La mancanza della firma in calce alla domanda comporterà l automatica esclusione del candidato dalla selezione. Con la sottoscrizione della domanda, il candidato autorizza la Multiservizi di Marino al trattamento dei dati personali secondo quanto previsto dal D. Lgs. n 196/2003 per quanto necessario all espletamento della selezione ed alla pubblicazione della graduatoria. Alla domanda il candidato potrà allegare tutta la documentazione che riterrà utile, nel proprio interesse, al fine di un opportuna valutazione da parte della commissione esaminatrice. Inoltre, alla domanda dovrà essere allegato un elenco, sempre sottoscritto dal candidato, dei titoli e dei documenti presentati. Il candidato dovrà, in qualsiasi momento su richiesta della commissione esaminatrice, presentare la documentazione in originale comprovante quanto dichiarato nella domanda. La mendacità delle dichiarazioni e la non rispondenza tra le informazioni comunicate e la documentazione originale, comportano l esclusione dalla selezione. ART. 5: Commissione esaminatrice L espletamento della selezione è affidato a un apposita commissione, nominata dal Direttore Generale della Multiservizi di Marino e formata da tre componenti. La commissione esaminatrice accerterà la regolarità delle domande e della documentazione allegata, se siano state presentate nei termini stabiliti e conformi a quanto previsto dal presente bando. Tutte le decisioni riguardanti le ammissioni e le esclusioni dalla selezione, lo svolgimento della prova scritta, sono demandate alla discrezione della commissione esaminatrice, che si atterrà ai criteri appresso specificati, per la valutazione dell esperienza lavorativa, degli attestati formativi e della prova scritta. ART. 6 : Valutazione esperienza lavorativa e attestati formativi I titoli di carriera dichiarati e documentati dal candidato, saranno valutati come segue: - 0,50 (zerovirgolacinquanta) punti per ogni trimestre di esperienza documentata negli ultimi 6 (sei) anni, oltre quella minima necessaria per la partecipazione alla selezione, con un massimo di 6 (sei) punti. L attestato di partecipazione, negli ultimi tre anni, a corsi sulla sicurezza sul lavoro, previsti dal D.Lgs. 81/2008 e s.m., sarà valutato come segue: - 3 (tre) punti. L attestato di partecipazione, negli ultimi tre anni, a corsi di primo soccorso previsti dal D.Lgs. 81/2008 e s.m., sarà valutato come segue: - 1 (un) punto. ART. 7 : Prova scritta e punteggio finale La prova sarà costituita da un test, con venti domande a risposta multipla, sulle seguenti materie: 1) Cultura Generale 2) Normativa in materia di sicurezza sul lavoro ( principalmente D.Lgs. 81/2008 e s.m.)

4 3) Nozioni di diritto del lavoro, con particolare riferimento sullo svolgimento del rapporto di lavoro e sullo Statuto dei Lavoratori. Alle risposte sarà attribuito il seguente punteggio: - esatta: 2 punti - errata: - 0,50 punti - nessuna risposta: zero punti. La Commissione dispone di 40 (quaranta) punti per la valutazione della prova scritta. La prova s intende superata se il candidato avrà riportato una votazione non inferiore a 20/40. Il punteggio finale (massimo 50 punti) sarà dato dalla somma dei voti riportati dalla valutazione dei titoli di carriera, da quelli per gli attestati di partecipazione ai corsi e dal voto riportato nella prova scritta. In caso di parità saranno adottati i criteri stabiliti dalle leggi vigenti. ART. 8: Data e luogo ed ora di svolgimento della prova scritta La data, il luogo e l ora di svolgimento della prova scritta saranno pubblicati sul sito internet della Multiservizi e comunicati ai candidati a mezzo di telegramma con almeno dieci giorni di anticipo. Per essere ammessi alla prova, i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento personale di identità valido. Per lo svolgimento della prova scritta i candidati dispongono di sessanta minuti. Non sono ammessi nell aula di esame, a pena di esclusione, cellulari, palmari o altri mezzi di comunicazione. Saranno ritenuti rinunciatari ed automaticamente esclusi dalla selezione tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non si presenteranno il giorno e l ora stabiliti nel luogo indicato per sostenere la prova. ART. 9: Formazione della graduatoria La commissione esaminatrice predisporrà una graduatoria dei candidati che sarà sottoposta al Direttore Generale della Società, il quale procederà alla ratifica di quanto trasmesso dalla commissione e dell accertamento di tutti i requisiti dichiarati nella domanda e richiesti dal presente bando. La graduatoria sarà pubblicata nel sito internet della Multiservizi La graduatoria resterà in vigore per anni due dalla data di pubblicazione e ad essa si farà riferimento in caso si dovesse procedere ad assunzioni di personale avente la qualifica identica a quella della presente selezione. E comunque facoltà del Direttore Generale, a suo insindacabile giudizio, non procedere alla approvazione della graduatoria, anche ove ritenga che l operato della commissione esaminatrice non sia stato conforme a quanto contenuto nel presente bando, o comunque, per comprovate ragioni di pubblico interesse. ART. 10: Assunzione I candidati risultati ai primi quattro posti in graduatoria, convocati dalla società, dovranno assumere servizio, entro il termine indicato nella comunicazione di assunzione e comunque non oltre trenta giorni dalla comunicazione, a pena di decadenza.

5 In caso di rinuncia il Direttore Generale procederà all assunzione del candidato classificatosi al posto immediatamente successivo e così di seguito, fino alla copertura dei posti che si renderanno disponibili. L assegnazione della sede lavorativa sarà stabilita dalla direzione aziendale in ragione delle esigenze organizzative e funzionali della Multiservizi. Il Direttore Generale Dott. Aldo Crisanti Marino, 12 settembre 2013

Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA

Via Costa Batocchi n Marino ( Rm ) Tel Fax: C.F. e P.IVA SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI EDUCATORI/TRICI, CUOCO ED ADDETTI ALLE PULIZIE DA UTILIZZARE PER LA GESTIONE DEGLI ASILI NIDO COMUNALI DA PARTE DELLA

Dettagli

Art. 1 Oggetto della selezione E indetta una selezione pubblica Art. 2 Requisiti speciali per l ammissione requisiti speciali:

Art. 1 Oggetto della selezione E indetta una selezione pubblica Art. 2 Requisiti speciali per l ammissione requisiti speciali: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E PROVA ORALE PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A PART TIME E A TEMPO DETERMINATO PRESSO LA FARMACIA COMUNE DI COLLEFERRO S.P.A. In esecuzione della

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 ADDETTO AI SERVIZI CIMITERIALI IL DIRETTORE GENERALE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 ADDETTO AI SERVIZI CIMITERIALI IL DIRETTORE GENERALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 ADDETTO AI SERVIZI CIMITERIALI IL DIRETTORE GENERALE in esecuzione della decisione assunta dal Consiglio di Amministrazione

Dettagli

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO

AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI GERENZANO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER N. 1 POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO (SEI MESI) E PARZIALE (20 ORE SETTIMANALI ESTENSIBILI A 24 ORE).

Dettagli

A V V I S O. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 354 del 14/07/05

A V V I S O. In esecuzione della delibera di Giunta Comunale n 354 del 14/07/05 A V V I S O DI SELEZIONE PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI EDUCATRICI PRESSO GLI ASILI NIDO COMUNALI DI AVELLINO PER L ANNO SCOLASTICO 2005/06 Il DIRIGENTE

Dettagli

Bando di selezione per titoli e test attitudinale per la formazione di graduatorie utili all assunzione di personale a tempo determinato relativo a:

Bando di selezione per titoli e test attitudinale per la formazione di graduatorie utili all assunzione di personale a tempo determinato relativo a: Bando di selezione per titoli e test attitudinale per la formazione di graduatorie utili all assunzione di personale a tempo determinato relativo a: - Operatore servizi turistici categoria B1 senza precedenti

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 3 UNITA LAVORATIVE CON LA QUALIFICA DI OPERATORE ECOLOGICO

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 3 UNITA LAVORATIVE CON LA QUALIFICA DI OPERATORE ECOLOGICO AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 3 UNITA LAVORATIVE CON LA QUALIFICA DI OPERATORE ECOLOGICO IL DIRETTORE GENERALE in esecuzione della decisione assunta dal Consiglio

Dettagli

PARCO MINERARIO DELL ISOLA D ELBA SRL

PARCO MINERARIO DELL ISOLA D ELBA SRL AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI 2 CONDUCENTI DI AUTOVETTURE INQUADRATI AL 5 LIVELLO DEL VIGENTE CCNL

Dettagli

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE

CITTÀ DI TAVIANO IL FUNZIONARIO RESPONSABILE CITTÀ DI TAVIANO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME DI UNA UNITÀ CON PROFILO PROFESSIONALE "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (CTG. C ECONOMICA C1) PER IL

Dettagli

C O M U N E D I S C I L L A T O

C O M U N E D I S C I L L A T O C O M U N E D I S C I L L A T O PROVINCIA DI PALERMO cap. 90020 Via Mattarella n 46 - Tel. 0921/ 663025 - Fax 0921/ 663196 e-mail : comunescillato@libero.it ======================================================================================

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TERAPISTA OCCUPAZIONALE. IL

Dettagli

OGGETTO: Avviso di selezione pubblica per l assunzione di un impiegato amministrativo/commerciale. è indetta

OGGETTO: Avviso di selezione pubblica per l assunzione di un impiegato amministrativo/commerciale. è indetta Via Cairoli, 17-26015 Soresina CR OGGETTO: Avviso di selezione pubblica per l assunzione di un impiegato amministrativo/commerciale. In esecuzione della determina dell Amministratore Unico dell Azienda

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n. 1 Addetto Ufficio Acquisti Profilo Professionale Assistente Servizi Amministrativi Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro IL DIRETTORE

Dettagli

FROSINONE MULTISERVIZI SPA

FROSINONE MULTISERVIZI SPA FROSINONE MULTISERVIZI SPA AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA MESSA IN GRADUATORIA A FAVORE DELLA FROSINONE MULTISERVIZI SPA DI 3 ADDETTI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI VERIFICA E CONTROLLO

Dettagli

COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari

COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari COMUNE DI BORUTTA Provincia di Sassari SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO PART TIME AL 50 % OPERATORE SOCIALE - CATEGORIA

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE In riferimento a quanto deliberato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 27 novembre 2017 e nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del

Dettagli

Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico. Il Responsabile del Servizio. Rende noto

Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico. Il Responsabile del Servizio. Rende noto Bando per la selezione relativa all assunzione di ausiliari del traffico Il Responsabile del Servizio Rende noto Che è indetta una selezione pubblica mediante concorso per esami relativo all assunzione

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere per l assunzione di 1 FARMACISTA COLLOBORATORE part-time ( 32 ore settimanali ) a tempo determinato della

Dettagli

AZIENDA FARMASOCIOSANITARIA CAPITOLINA FARMACAP

AZIENDA FARMASOCIOSANITARIA CAPITOLINA FARMACAP AZIENDA FARMASOCIOSANITARIA CAPITOLINA FARMACAP AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L'ASSUNZIONE DI N. 3 DIRETTORI DI FARMACIA E DI N. 10 FARMACISTI COLLABORATORI. In esecuzione della

Dettagli

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE

REQUISITI GENERALI E SPECIFICI DI AMMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER SOLI TITOLI, FINALIZZATO ALLA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO IN QUALITA DI OPERATORE SOCIO SANITARIO PRESSO LE STRUTTURE DELLA ZONA TERRITORIALE N.

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE In riferimento a quanto deliberato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 27 novembre 2017 e nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 33 DEL 4 LUGLIO 2005

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 33 DEL 4 LUGLIO 2005 SECONDA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI - AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA - Avviso di Selezione Pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico di prestazione d opera della durata

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE DI UN ADDETTO AMMINISTRATIVO RISERVATA AI LAVORATORI DISABILI DI CUI ALL ART.1 DELLA LEGGE N.

SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE DI UN ADDETTO AMMINISTRATIVO RISERVATA AI LAVORATORI DISABILI DI CUI ALL ART.1 DELLA LEGGE N. SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE DI UN ADDETTO AMMINISTRATIVO RISERVATA AI LAVORATORI DISABILI DI CUI ALL ART.1 DELLA LEGGE N.68 DEL 12/03/1999 e s.m.i. INQUADRAMENTO : AREA AMMINISTRATIVA LIVELLO 2

Dettagli

ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA

ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E DEI DOTTORI FORESTALI DELLA PROVINCIA DI REGGIO CALABRIA CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PART TIME, 24 MESI, A 12 ORE SETTIMANALI,

Dettagli

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI Avviso pubblico per la selezione, mediante valutazione di titoli, prova scritta e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all inserimento a tempo determinato, a tempo

Dettagli

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI

COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA TERMINI COMUNE DI CUSAGO (Provincia di Milano) AVVISO DI MOBILITA' ESTERNA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE AUTISTA MOTOCICLISTA CAT. C1 RIAPERTURA

Dettagli

La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta pena esclusione- dev essere indirizzata a:

La domanda (redatta secondo lo schema esemplificativo allegato), debitamente sottoscritta pena esclusione- dev essere indirizzata a: AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI 1 POSTO DI MEDICO ASSISTENTE DI FASCIA B, CON SPECIALIZZAZIONE SCIENZA DELL ALIMENTAZIONE Si rende noto che la S.A.A.P.A.

Dettagli

COMUNE DI CELANO PROVINCIA DI L AQUILA

COMUNE DI CELANO PROVINCIA DI L AQUILA COMUNE DI CELANO PROVINCIA DI L AQUILA BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI IDONEI DALLA QUALE ATTINGERE PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO, PIENO O

Dettagli

IL PRESIDENTE DELL AZIENDA SPECIALE. In esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2013 RENDE NOTO

IL PRESIDENTE DELL AZIENDA SPECIALE. In esecuzione delle deliberazioni del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2013 RENDE NOTO AZIENDA SPECIALE FARMACEUTICA CITTA DI LOMAZZO (CO) Sede Legale: P.za IV Novembre 4 Palazzo Municipale 22074 Lomazzo (CO) Cod. Fiscale Partita IVA 03274370133 N. Iscriz. Reg. Imprese di Como: RI/PRA/2010/26565/800

Dettagli

LAMEZIA MULTISERVIZI SPA

LAMEZIA MULTISERVIZI SPA LAMEZIA MULTISERVIZI SPA Bando di selezione per l assunzione di 5 operatori di esercizio La Lamezia Multiservizi Spa, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 14 gennaio 2010,

Dettagli

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO

COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO COMUNE DI FONTANELLA Provincia di BERGAMO AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN ISTRUTTORE TECNICO CAT. C ART. 1 È indetta selezione pubblica per

Dettagli

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I

FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo, CASTELFIORENTINO (FI) P.I FARMACIE COMUNALI CASTELFIORENTINO SRL P.zza del Popolo,1 50051 CASTELFIORENTINO (FI) P.I. 05650600488 SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n. 1 addetto Formazione Continua e Permanente profilo professionale Tecnico Servizi Formativi Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 173 del 27/03/2019, si rende noto

Dettagli

IL DIRETTORE RENDE NOTO

IL DIRETTORE RENDE NOTO AVVISO DI CONCORSO PUBBLICO PER CURRICULUM E COLLOQUIO, AI FINI DELL ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI N. 2 FARMACISTI COLLABORATORI CON CONTRATTO DI APPRENDISTATO IL DIRETTORE in conformità al proprio

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE

AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA SHORT LIST PER EVENTUALE ASSUNZIONE DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO CON MANSIONE DI SALDATORE 1. Oggetto dell avviso. Con il presente avviso si intende

Dettagli

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L.

SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER L ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ALMENO UN ANIMATORE SOCIALE (CATEGORIA C - C.C.N.L. ENTI LOCALI) 1 INDIZIONE SELEZIONE In esecuzione al Verbale del Consiglio di

Dettagli

COMUNE DI AGRIGENTO SETTORE V - Servizio PERSONALE ***********************************

COMUNE DI AGRIGENTO SETTORE V - Servizio PERSONALE *********************************** COMUNE DI AGRIGENTO SETTORE V - Servizio PERSONALE *********************************** AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMULAZIONE DI GRADUATORIE AI SENSI DELL ART. 49, comma 2, L. R. 15/2004 IL DIRIGENTE

Dettagli

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN)

ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) ASPAM Srl Uninominale di Castiglione delle Stiviere (MN) Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione a tempo indeterminato di n. 1 posto di Farmacista - Direttore di Farmacia Il Presidente,

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n. 37 del 11 Agosto 2003 AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE A. CARDARELLI - Napoli - Avviso pubblico per soli titoli per la copertura a tempo determinato

Dettagli

A.S.S.P. Azienda Speciale Servizi Parabiago Piazza della Vittoria, Parabiago (Mi) ci.: P.l.:

A.S.S.P. Azienda Speciale Servizi Parabiago Piazza della Vittoria, Parabiago (Mi) ci.: P.l.: 4. il possesso della cittadinanza italiana, di membro della U.E. o di regolare permesso 7. di avere o meno riportato condanne penali e di avere o meno precedenti penali in La prova selettiva e la nomina

Dettagli

RENDE NOTO TRATTAMENTO ECONOMICO

RENDE NOTO TRATTAMENTO ECONOMICO AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO TECNICO PROFESSIONALE PER L ASSUNZIONE DI N.1 IMPIEGATO AMMINISTRATIVO DI III LIVELLO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO O PART-TIME NONCHE PER LA FORMAZIONE DI UNA

Dettagli

Comune di Nola. Provincia di Napoli AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA

Comune di Nola. Provincia di Napoli AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA Comune di Nola Provincia di Napoli AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN DIRIGENTE DEI SERVIZI FINANZIARI MEDIANTE MOBILITÀ VOLONTARIA Il Dirigente del Servizio Affari del personale in esecuzione

Dettagli

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione di un FARMACISTA COLLABORATORE a tempo pieno e determinato

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione di un FARMACISTA COLLABORATORE a tempo pieno e determinato Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l assunzione di un FARMACISTA COLLABORATORE a tempo pieno e determinato Premesso che la Como Servizi Urbani spa gestisce le Farmacie Comunali del Comune

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI CATEGORIA GIURIDICA B3, PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE AMMINISTRATIVO CON MANSIONI DI ARCHIVISTA

Dettagli

SocioSanitaria Sonninese S.r.l.

SocioSanitaria Sonninese S.r.l. SocioSanitaria Sonninese S.r.l. Piazza Garibaldi, 1 04010 Sonnino (LT) Cod. Fisc. e P. IVA 02329330597 SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO E/O DETERMINATO

Dettagli

Giunta Regionale della Campania

Giunta Regionale della Campania Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 46 del 30 settembre 2002 COMUNITA MONTANA ZONA ALTO E MEDIO SELE - Via Ponte Oliveto SS. 91-84020 Oliveto Citra - (Provincia di Salerno) - Tel. 0828/995005

Dettagli

COMUNE DI RIOLA SARDO Provincia di Oristano

COMUNE DI RIOLA SARDO Provincia di Oristano COMUNE DI RIOLA SARDO Provincia di Oristano C.A.P. 09070 - Via Umberto I n. 16 - tel. 0783.410219 fax: 0783.411176 - P.I.: 00070490958 AVVISO DI MOBILITA TRA ENTI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE

Dettagli

*** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE IMPERIA ***

*** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE IMPERIA *** *** RIVIERA TRASPORTI S.P.A. VIA NAZIONALE 365 18100 IMPERIA *** BANDO 2/2010 ELETTRAUTO Imperia 20 maggio 2010 AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO - FULL TIME DI N. 1 ADDETTO

Dettagli

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.2 INCARICHI PER RILEVATORI DEL PROGETTO Identikit del volontario Il CSV Asso.Vo.Ce. ricerca

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n. 1 specialista supporto ai servizi di sicurezza dei luoghi di lavoro Profilo Professionale Specialista Servizi Amministrativi Cat. D 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione,

Dettagli

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002

Giunta Regionale della Campania. Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 Bollettino Ufficiale della Regione Campania n 62 del 16 dicembre 2002 COMUNITA MONTANA ZONA DELL IRNO - Via Pizzone - 84080 Calvanico - (Provincia di Salerno) - Tel. e Fax 089/957383 - Avviso pubblico

Dettagli

COMUNE DI PALMAS ARBOREA Provincia di Oristano SERVIZIO SOCIALE A V V I S O

COMUNE DI PALMAS ARBOREA Provincia di Oristano SERVIZIO SOCIALE A V V I S O Prot n. 5017 del 22 dicembre 2008 Approvato con determinazione del Responsabile dei servizi dell Area Amministrativa n.398 del 18.12.2008-Pubblicato all Albo Pretorio dell Ente e sul sito internet del

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI CAT.D3 PROFILO PROFESSIONALE FUNZIONARIO CONTABILE/AMMINISTRATIVO PER IL COMUNE DI CRESPINA. Il

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PERSONALE In riferimento a quanto deliberato nella seduta del Consiglio di Amministrazione del 27 novembre 2017 e nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del

Dettagli

Bando di concorso pubblico per esami per l assunzione di un OPERAIO COMUNE LIVELLO 1 SETTORE ACQUA A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO

Bando di concorso pubblico per esami per l assunzione di un OPERAIO COMUNE LIVELLO 1 SETTORE ACQUA A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO Bando di concorso pubblico per esami per l assunzione di un OPERAIO COMUNE LIVELLO 1 SETTORE ACQUA A TEMPO DETERMINATO DI UN ANNO In esecuzione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione della

Dettagli

DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

DATA DI SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI DIRETTORE TECNICO DELLA SEDE FARMACEUTICA DI VIA DON MINZONI (FARMACIA COMUNALE 1) In esecuzione della delibera del

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO

BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO L Amministratore Delegato BANDO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO Il Bando viene affisso all albo delle farmacie comunali e pubblicato sul sito del Consorzio C.I..S.S. (www.consorziociss.com) e della

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PIENO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CAT. B/3 NEL SETTORE COMUNICAZIONE E RELAZIONE CON IL PUBBLICO

Dettagli

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di: 1 operaio a tempo determinato di tre mesi full time.

Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di un posto di: 1 operaio a tempo determinato di tre mesi full time. Seprio Patrimonio Servizi s.r.l. Società con Socio Unico Soggetta a Direzione e Coordinamento da parte del Comune di Tradate Via Pavia 30 21049 Tradate Codice fiscale/p.iva 02520600129 Capitale Sociale

Dettagli

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE

REQUISITI GENERALI DI AMMISSIONE Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 2 posti a tempo determinato full time per 24 mesi di: - 1 operaio addetto al servizio di igiene ambientale - 1 autista. E indetto una

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CONTABILE CAT. C CON RAPPORTO DI LAVORO PART-TIME

Dettagli

Consorzio Polizia Locale Valle Agno Distretto Polizia Locale - VI 4 B Corso Italia n. 63/D, Valdagno (VI) - C.F

Consorzio Polizia Locale Valle Agno Distretto Polizia Locale - VI 4 B Corso Italia n. 63/D, Valdagno (VI) - C.F Prot. n. 3143 / U SELEZIONE PUBBLICA PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI AUSILIARI DELLA SOSTA CAT. B POSIZIONE ECONOMICA B3. IL DIRETTORE COMANDANTE Visto

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 27 DEL 19 GIUGNO 2006 AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 2" - POZZUOLI (NA) - Avviso pubblico, per soli titoli, per la formulazione di una graduatoria da utilizzare per sostituzioni di personale temporaneamente assente: - Collaboratori

Dettagli

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO

COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO COMUNE DI SCIOLZE CITTA METROPOLITANA DI TORINO AVVISO DI SELEZIONE PER LA COPERTURA, MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE TRA AMMINISTRAZIONI DIVERSE, DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA B (Posizione economica

Dettagli

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO

SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER IL CONFERIMENTO DI EVENTUALI INCARICHI A TEMPO DETERMINATO DI DIRIGENTE AMMINISTRATIVO. IL DIRETTORE GENERALE - Vista

Dettagli

C I T T A DI M U G G I O

C I T T A DI M U G G I O BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE RETTIVO CONTABILE CAT D/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 418 del 06 settembre 2017,

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT C/1

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT C/1 BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE TECNICO CAT C/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 343 del 12/07/2019, si rende noto che,

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1

BANDO DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 BANDO MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PIENO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT C/1 In attuazione dell atto di determinazione n. 173 del 27/03/2019, si rende noto

Dettagli

SANITASERVICE Asl Le s.r.l. Unipersonale. Via Miglietta, LECCE. Tel.: 0832/ Telefax: 0832/661640

SANITASERVICE Asl Le s.r.l. Unipersonale. Via Miglietta, LECCE. Tel.: 0832/ Telefax: 0832/661640 Avviso di selezione pubblica per l assunzione di n 12 unità di personale con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato di categoria C posizione economica C1 per lo svolgimento delle attività

Dettagli

Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro

Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro Avviso di selezione di n. 1 Tecnico Servizi al Lavoro Cat. C 1, presso l'agenzia Metropolitana per la Formazione, l Orientamento ed il Lavoro IL DIRETTORE GENERALE In esecuzione di quanto deliberato dal

Dettagli

Art. 2 Requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione

Art. 2 Requisiti richiesti per la partecipazione alla selezione BANDO DI SELEZIONE DI 1 ADDETTO AMMINISTRAZIONE A TEMPO PART TIME E INDETERMINATO Art. 1 Natura dell attività La S.E.Fi. srl seleziona candidati per l assunzione di 1 (uno) impiegato addetto a gestire

Dettagli

Comune di Monte Castello di Vibio

Comune di Monte Castello di Vibio Comune di Monte Castello di Vibio Provincia di Perugia AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. 30.3.2001 N. 165 PER L ASSUNZIONE di N. 01 OPERAIO SPECIALIZZATO CATEGORIA

Dettagli

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA

CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA CENTRO SERVIZI PER IL VOLONTARIATO DI CASERTA AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO PER IL CONFERIMENTO DI N.1 INCARICO DI REFERENTE DELL AREA FORMAZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO Articolo

Dettagli

OPERAIO QUALIFICATO categoria B livello BASE a tempo pieno

OPERAIO QUALIFICATO categoria B livello BASE a tempo pieno Rif. prot. n. 4274 dd.09.04.2018 Al Comune di Pinzolo Servizio Personale Via della Pace n. 8 38086 PINZOLO (TN) Il/la sottoscritto/a: Cognome Nome Luogo di nascita Prov. Data di nascita Residenza Prov.

Dettagli

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA

ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA 1 ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI GROSSETO AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA IL PRESIDENTE Visto l art. 30 D.Lgs. 165/01 che disciplina il passaggio diretto di dipendenti

Dettagli

PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO RENDE NOTO

PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA IL COMMISSARIO STRAORDINARIO RENDE NOTO PARCO NAZIONALE FORESTE CASENTINESI MONTE FALTERONA, CAMPIGNA BANDO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO DI N 1 POSTO DI TECNICO TERRITORIALE AREA C POSIZIONE C1 DEL CCNL ENTI PUBBLICI

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE

IL DIRETTORE GENERALE Avviso di selezione di n. 1 Specialista supporto per le attività di relazione con i media presso l Ufficio Stampa Profilo Professionale Specialista Servizi Amministrativi Cat. D 1, presso l'agenzia Metropolitana

Dettagli

TRATTAMENTO ECONOMICO

TRATTAMENTO ECONOMICO AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI E COLLOQUIO TECNICO PROFESSIONALE PER L ASSUNZIONE DI N.1 IMPIEGATO COMMERCIALE DI II LIVELLO CON CONTRATTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO (CONTRATTO APPLICATO: CCNL PER I

Dettagli

PROCEDURA DI SELEZIONE

PROCEDURA DI SELEZIONE PROCEDURA DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA anno 2018 PER L ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI: N. 1 unità con mansione di addetto/a alle pulizie servizi igienici 1 Sommario PREMESSA ART. 1 - OGGETTO DELLA

Dettagli

ZONA VALDERA Provincia di Pisa

ZONA VALDERA Provincia di Pisa AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO A TEMPO PIENO DI CAT. B3, POSIZIONE ECONOMICA B3 PROFILO PROFESSIONALE COLLABORATORE TECNICO SPECIALIZZATO CON MANSIONI

Dettagli

SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A.

SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A. SOCIETÀ DI SERVIZI VALLE D AOSTA S.P.A. SOCIETÉ DE SERVICES VALLEE D AOSTE S.P.A. AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI ED ESAMI, PER L ASSUNZIONE DI N. 6 ADDETTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO NEL PROFILO

Dettagli

IL SEGRETARIO GENERALE/ DIRETTORE GENERALE

IL SEGRETARIO GENERALE/ DIRETTORE GENERALE BANDO DI MOBILITA ORIZZONTALE INTERNA PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE APPLICATO O COLLABORATORE AMMINISTRATIVO A TEMPO INDETERMINATO ( cat. Giur. B1 o B3) DA DESTINARE ALL UFFICIO

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA Stabilizzazione di n. 5 unità di personale precario cat. B a tempo determinato per 18 ore settimanali Ai sensi dell art. 4 del d.l. 31 agosto 2013, n. 101, convertito con legge

Dettagli

COMUNE DI ARRE Provincia di Padova

COMUNE DI ARRE Provincia di Padova COMUNE DI ARRE Provincia di Padova AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE - CAT. D1 A TEMPO PARZIALE ED INDETERMINATO IL RESPONSABILE DELL AREA 1 AMMINISTRATIVA

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 UNITA LAVORATIVA CON LA QUALIFICA DI FARMACISTA COLLABORATORE

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 UNITA LAVORATIVA CON LA QUALIFICA DI FARMACISTA COLLABORATORE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE, A TEMPO INDETERMINATO, DI N. 1 UNITA LAVORATIVA CON LA QUALIFICA DI FARMACISTA COLLABORATORE IL DIRETTORE GENERALE in esecuzione della decisione assunta dal

Dettagli

II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI

II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI II. RR. BB. - ASSISI CASA DI RIPOSO ANDREA ROSSI COPERTURA DI UN POSTO DI OPERATORE SOCIO SANITARIO. AVVISO DI MOBILITÀ In esecuzione della decis. amm.va n. 71 del 22.07.2016 ART. 1 - SELEZIONE SI RENDE

Dettagli

OPERATORE GENERICO - LIVELLO 1B - C.C.N.L. - PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI AMBIENTALI - AZIENDE MUNICIPALIZZATE L AMMINISTRATORE UNICO

OPERATORE GENERICO - LIVELLO 1B - C.C.N.L. - PERSONALE ADDETTO AI SERVIZI AMBIENTALI - AZIENDE MUNICIPALIZZATE L AMMINISTRATORE UNICO OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE CON COLLOQUIO E PROVA PRATICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA A CUI L AZIENDA POTRÀ ATTINGERE IN FUNZIONE DELLE PROPRIE ESIGENZE PER LA SEGUENTE FIGURA PROFESSIONALE:

Dettagli

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola

COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola COMUNE DI VERBANIA Provincia del Verbano Cusio Ossola AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C PRESSO IL DIPARTIMENTO DI POLIZIA MUNICIPALE E SERVIZI

Dettagli

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO

COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO I925-0002367-26/06/2017 A COMUNE DI DIMARO FOLGARIDA PROVINCIA DI TRENTO AVVISO DI PROCEDURA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI CON RAPPORTO A TEMPO DETERMINATO STAGIONALE - AL POSTO DI

Dettagli

OPERAIO GENERICO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI

OPERAIO GENERICO CONTRATTO DI RIFERIMENTO: CCNL PER I DIPENDENTI DEL TERZIARIO: COMMERCIO DISTRIBUZIONE SERVIZI Avviso pubblico per la selezione, mediante valutazione di titoli, prova pratica e colloquio, utile alla formazione di una graduatoria di idoneità finalizzata all inserimento a tempo determinato, a tempo

Dettagli

CONCORSO PUBBLICO ======================

CONCORSO PUBBLICO ====================== DIREZIONE GENERALE Direttore: Dr. Marco Onofri Tel.: 031/585.5214 Telefax: 031/585.5384 e-mail:personale.concorsi@hsacomo.org CONCORSO PUBBLICO ====================== Art. 1 In esecuzione della deliberazione

Dettagli

AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE. Irisacqua S.r.l. con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO

AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE. Irisacqua S.r.l. con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO AVVISO di RICERCA SELETTIVA di PERSONALE con sede a Gorizia in via IX Agosto n. 15 RENDE NOTO che, nel rispetto del Regolamento per il reclutamento del personale dipendente e per il conferimento di incarichi

Dettagli

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova

AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n del è bandito avviso pubblico, per titoli e prova AZIENDA SANITARIA LOCALE BRINDISI In esecuzione della deliberazione n. 1459 del 05.08.2013 è bandito avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di:

Dettagli