Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4"

Transcript

1 Distribuita in esclusiva da: Versione 13/4

2 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer

3 LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR SU SUPERFICIE OSSIDABILE Le fasi: 1-PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE 2-OSSIDAZIONE 3-LAVAGGIO 4-PROTEZIONE

4 FASE 1: PREPARAZIONE RIMOZIONE COMPLETA DELLA CALAMINA E DI TUTTE LE IMPURITA La calamina è una polvere metallica di colore grigio che si trova sulla superficie del ferro nuovo; pur essendo fine è molto resistente e deve assolutamente esser eliminata prima di effettuare il trattamento altrimenti il risultato sarà compromesso nella durata nel tempo a causa della non corretta ossidazione della superficie; è quindi necessario effettuare un asportazione meccanica con levigatrice, molatrice o pallinatrice.

5 FASE 2: OSSIDAZIONE AVVIO DELL OSSIDAZIONE CON UNA MANO DI RUST ACTIVATOR Applicare in abbondanza e senza interruzioni dal basso verso l alto per fasce orizzontali, l Attivatore RUST ACTIVATOR con un nebulizzatore. Tamponare leggermente con una spugna di mare o con un pennello a spazzola la superficie per asportare l eccesso di materiale e evitare colature. Qualunque variazione, anche leggera, delle condizioni ambientali comporta effetti non controllabili dell aspetto finale dell ossidazione. NB: proteggere con cura tutte le superfici da non trattare dal contatto con l attivatore in quanto soluzione acida e utilizzare nastri non assorbenti e non in carta.

6 FASE 2: OSSIDAZIONE RAFFORZAMENTO DELL OSSIDAZIONE CON ACQUA Dopo circa trenta minuti dall applicazione dell attivatore, spruzzare dell acqua con un nebulizzatore su tutta la superficie per rafforzare l ossidazione e poi lasciar riposare per almeno 72 ore. In caso di applicazione all esterno, proteggere la superficie dalle intemperie durante tutta la durata del ciclo.

7 Case study FASE 3: LAVAGGIO LAVAGGIO E RISCIACQUO CON ACQUA Trascorse 72 ore dall attivazione bagnare abbondantemente la superficie per neutralizzare l azione dell attivatore e asportare le particelle o le polveri di ossido che comprometterebbero l aderenza della ruggine al ferro. E fondamentale che la superficie venga risciacquata fino alla completa pulizia; aiutarsi sfregando delicatamente la superficie con una spugna o una spazzola morbida. Terminata questa fase, lasciar asciugare completamente la superficie. NB: nella fase di lavaggio coprire accuratamente tutte le superfici circostanti!

8 FASE 4: PROTEZIONE PROTEZIONE CON SEALER EFFECT Una volta asciugata perfettamente la superficie, dopo almeno 12 ore dal lavaggio, applicare con un rullo di spugna, dal basso verso l alto, due mani di protettivo trasparente SEALER EFFECT non diluito se all esterno, una mano non diluita all interno. In fase di applicazione il prodotto risulta biancastro per diventare trasparente una volta asciutto. Tra le due applicazioni attendere 1 o 2 ore. In fase di applicazione il prodotto risulta biancastro per diventare trasparente una volta asciutto. La protezione è una componente fondamentale del ciclo: senza di essa il processo di ossidazione non si arresterà e la superficie risulterà molto sporchevole e polverosa.

9 LA RUGGINE SU QUALUNQUE SUPERFICIE: LE FASI APPLICAZIONE DI RUST ACTIVATOR SU IRON PAINT L applicazione della pittura metallica IRON PAINT consente la creazione dell effetto ossidazione su qualunque superficie: muratura, gesso, pietra, MDF, agglomerato, ferro smaltato etc.. Le fasi: 1-PREPARAZIONE DELLA SUPERFICIE 2-APPLICAZIONE DI IRON PAINT 3-OSSIDAZIONE 4-SPOLVERO 5-PROTEZIONE

10 FASE 1: PREPARAZIONE APPLICAZIONE DI PRIMER EFFECT Applicare una mano di PRIMER EFFECT non diluito. Se la superficie non risultasse completamente coperta, a completa essicazione applicare una seconda mano. PRIMER EFFECT, oltre a consentire l aggrappaggio dell IRON PAINT, protegge la superficie dall azione ossidante di RUST ACTIVATOR. Attendere la completa essicazione (minimo 8 ore) prima di procedere con il ciclo. NB: effettuare sempre delle prove su porzioni della superficie per accertare la corretta adesione di PRIMER EFFECT.

11 FASE 2: APPLICAZIONE DELL IRON PAINT APPLICAZIONE DI IRON PAINT Applicare 2 mani incrociate non diluite con rullo in microfibra, di IRON PAINT intervallate da almeno 4 ore. per ottenere una superficie il piu possibile omogenea, applicare a spruzzo (ugello 2,5). IRON PAINT deve essere applicata in abbondanza e a completa copertura; su superfici poco assorbenti può essere necessaria una terza mano. Attendere la completa essicazione (minimo 12 ore) prima di procedere con l ossidazione. In caso di applicazione all esterno, proteggere dalle intemperie per tutta la durata del ciclo.

12 FASE 3: OSSIDAZIONE 2 MANI DI RUST ACTIVATOR Applicare 2 mani, dal basso verso l alto per fasce orizzontali, di RUST ACTIVATOR con un nebulizzatore. Tamponare leggermente con una spugna di mare o con un pennello a spazzola la superficie per asportare l eccesso di materiale e evitare colature. Tra i 2 passaggi attendere che la superficie sia asciutta al tatto e in ogni caso non meno 30 minuti. E importante applicare RUST ACTIVATOR procedendo bagnato su bagnato per limitare il più possibile colate e macchiature troppo marcate. Qualunque variazione, anche leggera, delle condizioni ambientali comporta effetti non controllabili dell aspetto finale dell ossidazione. NB: proteggere con cura tutte le superfici da non trattare dal contatto con l attivatore in quanto soluzione acida e utilizzare nastri non assorbenti e non in carta.

13 FASE 4: SPOLVERO SPOLVERO Trascorse almeno 24 ore dall ossidazione, pulire la superficie dalla polvere con un pennello asciutto a setola morbida.

14 FASE 5: PROTEZIONE PROTEZIONE CON SEALER EFFECT Dopo 24 ore applicare con un rullo di spugna, dal basso verso l alto, il protettivo SEALER EFFECT in due mani, la prima diluita 1:1 con acqua (per evitare il rischio della presenza di calcare, utilizzare acqua naturale di bottiglia), la seconda pura. In fase di applicazione il prodotto risulta biancastro per diventare trasparente una volta asciutto. Nelle applicazioni all interno, è possibile applicare solo la prima mano (diluita 1:1 con acqua), ottenendo una superficie meno resistente all abrasione ma più opaca. La protezione è una componente fondamentale del ciclo: senza di essa il processo di ossidazione non si arresterà e la superficie risulterà molto sporchevole e polverosa. NB: applicare la prima mano NON diluita può comportare alterazioni dell ossidazione e determinare anomalie nell aspetto finale della finitura.

15 CONSIGLI VARI - Nel caso in cui si debba intervenire per rifacimento su una superficie trattata con il ciclo Modern Master, preparare la superficie ossidata con EFFECT PRIMER e poi ripitturare con qualunque finitura. Se necessario, in particolare quando ci si trovi a operare su una superficie protetta da SEALER EFFECT, carteggiare leggermente; - L utilizzo del protettivo SEALER EFFECT, è fortemente consigliato in quanto non è possibile conoscere le reazione di altri prodotti con la superficie ossidata; SEALER EFFECT inoltre contiene dei particolari inibitori che bloccano l azione ossidante di RUST ACTIVATOR; - Togliere i nastri a contorno delle superfici ad ogni applicazione di RUST ACTIVATOR per evitare reazioni con la colla e la carta; per tale motivo si raccomanda l utilizzo di nastri in materiale plastico non assorbente; - Rispettare i tempi indicati di ogni fase in quanto l ossidazione (e il risultato estetico conseguente) è influenzata da qualunque variazione di condizione; - Proteggere accuratamente con materiali non assorbenti tutte le superfici da non trattare che possono venire a contatto con RUST ACTIVATOR; - Nella fase di lavaggio di superfici in ferro ossidate, aver cura nella gestione del flusso di acqua contenente il RUST ACTIVATOR e i residui di ruggine.

16 ESEMPI DI MODALITA DI APPLICAZIONE A( Colata ( B( Rigata ( F( Maculata(a(Pennello ( A( Tamponata ( Dall alto(naturale ( D( Dall alto(pennellata (

17 EFFECT Scopri i VIDEO con alcuni esempi applicativi sulla DECOM TV!

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer

EFFECT. PRIMER Effect Primer. ATTIVATORE Rust Activator. PITTURA Iron Paint. PROTEZIONE Effect Sealer Versione 18/7 EFFECT PRIMER Primer ATTIVATORE Rust Activator PITTURA Iron Paint PROTEZIONE Sealer LA RUGGINE DIRETTAMENTE SUL FERRO: LE FASI APPLICAZIONE DEL RUST ACTIVATOR SU FERRO Le fasi: 1-PREPARAZIONE

Dettagli

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti:

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril Codice ST: MAX020675T Scheda Tecnica All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: Tecnoacril Smalto Spray Tecnoacril Antiruggine Spray

Dettagli

POLIWOOD. Scheda Tecnica

POLIWOOD. Scheda Tecnica Rev. A POLIWOOD Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Smalto poliuretanico

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano).

OVER-EX. Caratteristiche del prodotto. A base di acril-isocianato (poliuretano). Finitura poliuretanica bicomponente all acqua, trasparente protettiva, per interni ed esterni. Idonea sia per la protezione di supporti in muratura verniciata che come protezione per pavimentazioni, idonea

Dettagli

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti:

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Tecnoacril Codice ST: MAX020675T Scheda Tecnica All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: Tecnoacril Smalto Spray Tecnoacril Antiruggine Spray

Dettagli

POLY-HYDRO 2K. Scheda Tecnica

POLY-HYDRO 2K. Scheda Tecnica Rev. A POLY-HYDRO 2K Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

ACRISINTER. Scheda Tecnica

ACRISINTER. Scheda Tecnica Rev. A ACRISINTER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

Il Decimino H2O. D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. - P.I Via Sempione, Oleggio (NO)

Il Decimino H2O. D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. - P.I Via Sempione, Oleggio (NO) Il Decimino H2O D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. P.I.01261670036 Via Sempione, 85 28047 Oleggio (NO) Scheda tecnica n 262 Pagina 1 di 2 IILL D DE EC CIIM MIIN NO OH H22O O FFE ER RR RO OM MIIC CA AC

Dettagli

TRAFFIC -LINE. Scheda Tecnica

TRAFFIC -LINE. Scheda Tecnica Rev. A TRAFFIC -LINE Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

LAVORAZIONI POSSIBILI CON OXXIDO RUGGINE NATURALE

LAVORAZIONI POSSIBILI CON OXXIDO RUGGINE NATURALE LAVORAZIONI POSSIBILI CON RUGGINE NATURALE strumenti utilizzati nelle lavorazioni; TAMPONE STRIPES STRING WOOD NYLON PER TAMPONATO Ferro FERRO è un ciclo decorativo che ti consente di realizzare un reale

Dettagli

IL TUO PROGETTO IN 4 STEP

IL TUO PROGETTO IN 4 STEP LIVELLO DI DIFFICOLTÀ IL TUO PROGETTO IN 4 STEP Farlo è facile: proteggi senza decapare, esegui se necessario un decapaggio completo, proteggi e tratta il metallo, esegui le finiture. 1 TUTTO CIÒ DI CUI

Dettagli

PIGUM. Scheda Tecnica

PIGUM. Scheda Tecnica REV. A PIGUM Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Guaina liquida elastomerica

Dettagli

FACILE CARTEGGIABILITA BUON POTERE COPRENTE BUON POTERE RIEMPITIVO BUONA DISTENSIONE E DILATAZIONE BASSO ASSORBIMENTO PER LE SUCCESSIVE APPLICAZIONI

FACILE CARTEGGIABILITA BUON POTERE COPRENTE BUON POTERE RIEMPITIVO BUONA DISTENSIONE E DILATAZIONE BASSO ASSORBIMENTO PER LE SUCCESSIVE APPLICAZIONI DESTINAZIONE Idoneo come fondo riempitivo su superfici interne in legno (da trattare successivamente con smalti) o muratura. Non consigliabile per verniciature esterne PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE)

Dettagli

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Manoantica. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti:

Scheda Tecnica. CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Manoantica. All interno di questo documento si trovano le schede dei seguenti prodotti: CROMOLOGY ITALIA S.p.A. Manoantica Codice ST: MAX020453T Sceda Tecnica All interno di questo documento si trovano le scede dei seguenti prodotti: Manoantica Formula Classica Manoantica Anticizzante Gel

Dettagli

TRAFFIC 200 SC. Scheda Tecnica

TRAFFIC 200 SC. Scheda Tecnica Rev. A TRAFFIC 200 SC Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017

Dettagli

PICAFLOOR. Scheda Tecnica

PICAFLOOR. Scheda Tecnica Rev. A PICAFLOOR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Resina metacrilica

Dettagli

ACRYLIC PRIMER. Scheda Tecnica

ACRYLIC PRIMER. Scheda Tecnica Rev. A ACRYLIC PRIMER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Acrylic Primer

Dettagli

Smalto idoneo per applicazione su superfici in legno, lamiera zincata, ferro alluminio, muratura, cemento

Smalto idoneo per applicazione su superfici in legno, lamiera zincata, ferro alluminio, muratura, cemento NOME CONVERTER DESTINAZIONE MW 3401/L Smalto idoneo per applicazione su superfici in legno, lamiera zincata, ferro alluminio, muratura, cemento PROPRIETA' OTTIMA PENNELLABILITA E DISTENSIONE ELEVATA ELASTICITA

Dettagli

GUIDA BASE. Operativa e rapida sull utilizzo di. Fusion Mineral Paint. Sommario

GUIDA BASE. Operativa e rapida sull utilizzo di. Fusion Mineral Paint. Sommario Pag. 1 GUIDA BASE Operativa e rapida sull utilizzo di Fusion Mineral Paint Tutto quello che c è da sapere prima di cominciare il tuo nuovo progetto! Sommario Pag. 2... Le 10 regole base Pag. 4... Preparazione

Dettagli

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE PERLESCENTE

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE PERLESCENTE SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE PERLESCENTE INFORMAZIONI TECNICHE Brevetti N. E93830019.1 / I01285051 Pittura decorativa 100% a base acqua ANTICHE TERRE FIORENTINE PERLESCENTE è una prestigiosa

Dettagli

Primer fissanti. Valore limite UE per questo prodotto (cat. A/h): 30 g/l (2010). Questo prodotto contiene al massimo 30 g/l

Primer fissanti. Valore limite UE per questo prodotto (cat. A/h): 30 g/l (2010). Questo prodotto contiene al massimo 30 g/l DESTINAZIONE PROPRIETA' Fondo ruvido per esterno interno. Consigliato su intonaci vecchi e nuovi, cemento armato, cartongesso, vecchie pitture purchè ben aderenti al supporto. Inoltre, Microprimer è particolarmente

Dettagli

CICLO DA SEGUIRE PER REALIZZARE EFFETTO "OXXIDO FERRO" in 4 semplici step

CICLO DA SEGUIRE PER REALIZZARE EFFETTO OXXIDO FERRO in 4 semplici step DRAGO F.LLI SRL - VIA YURI GAGARIN 6/A - 42123 REGGIO EMILIA - TEL 0522 327660 - FAX 0522 327552 - info@creativewall.it - www.creativewall.it Vers. 28/5/14 CICLO DA SEGUIRE PER REALIZZARE EFFETTO "OXXIDO

Dettagli

SINTEX MARINA. Scheda Tecnica

SINTEX MARINA. Scheda Tecnica Rev. A SINTEX MARINA Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Flatting. Vernice

Dettagli

KELA RUST Convertitore di ruggine, chelante organico

KELA RUST Convertitore di ruggine, chelante organico SCHEDA TECNICA TECHNICAL SHEET 1/5 KELA RUST Convertitore di ruggine, chelante organico KELA RUST è un convertitore di ruggine che si presenta sotto forma di liquido lattiginoso, fluido, applicabile a

Dettagli

P U L I T O R I e C E R E

P U L I T O R I e C E R E PULITORI e CERE 0 2. 1 7 Le superfici in resina o cemento sono spesso soggette ad un uso particolarmente intensivo che, nel tempo, può generare abrasioni e microfessurazioni. Preservare gli aspetti estetici

Dettagli

RIDUPOX Z25 - ES. Scheda Tecnica

RIDUPOX Z25 - ES. Scheda Tecnica Rev. A RIDUPOX Z25 - ES Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Primer anticorrosivo

Dettagli

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate NOME CONVERTER DESTINAZIONE Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l ) 0

Dettagli

OTTIMA RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI BUONA PROPRIETA ANTIRUGGINE TERMORESISTENTE A 200 C ALTO LEAFING BUONA BRILLANTEZZA

OTTIMA RESISTENZA AGLI AGENTI ATMOSFERICI BUONA PROPRIETA ANTIRUGGINE TERMORESISTENTE A 200 C ALTO LEAFING BUONA BRILLANTEZZA NOME CONVERTER DESTINAZIONE Protezione di superfici metalliche esposte all esterno e di manufatti metallici sottoposti a calore. Il prodotto crea una finitura brillante di aspetto metallico in grado di

Dettagli

UNIGLOSS SCHEDA TECNICA

UNIGLOSS SCHEDA TECNICA Descrizione prodotto Finitura alchidico-uretanica monocomponente. Di elevata qualità, eccellente dilatazione e ottima ritenzione del colore e della brillantezza. Adatta all'uso sia esterno sia interno

Dettagli

WOOD MAT H 2 O SCHEDA TECNICA

WOOD MAT H 2 O SCHEDA TECNICA Descrizione prodotto Finitura poliuretanica a base acquosa, bicomponente, trasparente satinata non ingiallente. Elevata resistenza all'ambiente marino. Particolarmente indicata per il trattamento di paratie,

Dettagli

MICAFER. Scheda Tecnica

MICAFER. Scheda Tecnica Rev. A MICAFER Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI INSERIRE IN TUTTI I SISTEMI - TRATTAMENTO SPECIFICO PER L ELIMINAZIONE DI MUFFE E CONTAMINAZIONI BATTERICHE

PREPARAZIONE DELLE SUPERFICI INSERIRE IN TUTTI I SISTEMI - TRATTAMENTO SPECIFICO PER L ELIMINAZIONE DI MUFFE E CONTAMINAZIONI BATTERICHE DESCRIZIONE GENERALE by OIKOS è una soluzione decorativa a basso impatto ambientale che permette di donare alle superfici gli esclusivi effetti estetici del ferro. Attraverso le tecniche applicative messe

Dettagli

RISANAMENTO DI FACCIATE AMMALORATE E CAVILLATE ANTIRISS ORGANICO

RISANAMENTO DI FACCIATE AMMALORATE E CAVILLATE ANTIRISS ORGANICO WALER Srl Via Leonardo da Vinci 5 20020 Solaro (MI) Italy P.IVA 00698220969 Tel. 02/969.0167 Fax 02/967.99.251 www.waler.it waler@waler.it Cap.Soc. 100.000,00 i.v. R.E.A. n.820452 Reg.Imp. e C.F. 00864560156

Dettagli

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE HOBLIO

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE HOBLIO SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE HOBLIO HOBLIO è la nuova decorazione della Candis, completamente a base acqua, è prodotto con un attenta scelta delle materie prime impiegate e viene proposto in

Dettagli

RISANAMENTO DI FACCIATE AMMALORATE E CAVILLATE ANTIRISS MINERALE

RISANAMENTO DI FACCIATE AMMALORATE E CAVILLATE ANTIRISS MINERALE WALER Srl Via Leonardo da Vinci 5 20020 Solaro (MI) Italy P.IVA 00698220969 Tel. 02/969.0167 Fax 02/967.99.251 www.waler.it waler@waler.it Cap.Soc. 100.000,00 i.v. R.E.A. n.820452 Reg.Imp. e C.F. 00864560156

Dettagli

D'ECO' SMALTO BRILLANTE

D'ECO' SMALTO BRILLANTE NOME CONVERTER MW 3420 DESTINAZIONE Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate. Idoneo all'esposizione degli effeti atmosferici,

Dettagli

NUAGE FINITURA PER INTERNI ASPETTO MATERICO MORBIDA AL TATTO EFFETTI DECORATIVI

NUAGE FINITURA PER INTERNI ASPETTO MATERICO MORBIDA AL TATTO EFFETTI DECORATIVI NUAGE FINITURA PER INTERNI ASPETTO MATERICO MORBIDA AL TATTO EFFETTI DECORATIVI NUAGE La finitura decorativa all acqua Nuage è una scelta per interni di grande personalità. Libera le pareti da ogni monotonia,

Dettagli

ZINCPLAST GRIGIO

ZINCPLAST GRIGIO ZINCPLAST 1124 GRIGIO DESTINAZIONE Utilizzato per macchine agricole, carpenterie metalliche e manufatti indutriali ingenere. Trova impiego anche nel settore carrozzeria industriale. Può essere usato anche

Dettagli

ard spray smalto acrilico in confezione spray

ard spray smalto acrilico in confezione spray SERIE 2.142 ard f.lli raccanello s.p.a. industria vernici e smalti ard spray smalto acrilico in confezione spray SCHEDA TECNICA N 166 CARATTERISTICHE ARD SPRAY è uno smalto acrilico con potere anticorrosivo

Dettagli

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate NOME CONVERTER DESTINAZIONE Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' 90 100 VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l

Dettagli

PR700 RAPIDA ESSICCAZIONE BRILLANTE

PR700 RAPIDA ESSICCAZIONE BRILLANTE NOME CONVERTER DESTINAZIONE PR700 Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' BUON POTERE RIEMPITIVO OTTIMA RESISTENZA

Dettagli

SCHEDA TECNICA. Serie ITALCAR STUCCO METALLICO EXTRA AVORIO compreso CATALIZZATORE

SCHEDA TECNICA. Serie ITALCAR STUCCO METALLICO EXTRA AVORIO compreso CATALIZZATORE Serie 15.50 ITALCAR STUCCO METALLICO EXTRA AVORIO compreso CATALIZZATORE Stucco poliestere a spatola in "padella" a due componenti di rapida essiccazione, elevato potere riempitivo, morbida spatolatura,

Dettagli

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate del 0/07/2017 NOME CONVERTER DESTINAZIONE PL00 Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE)

Dettagli

PICAGEL IS 607/A. Scheda Tecnica

PICAGEL IS 607/A. Scheda Tecnica Rev. A PICAGEL IS 607/A Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Gelcoat poliestere

Dettagli

PROCTILFERRO GRIGIO codice 84201

PROCTILFERRO GRIGIO codice 84201 PROCTILFERRO GRIGIO codice 84201 Rev Marzo 2017 Famiglia 12 Fondo antiruggine DESCRIZIONE GENERALE: Antiruggine sintetica di colore grigio a base di resine alchidiche, pigmenti e cariche micronizzate selezionate.

Dettagli

EUROGEL SCHEDA TECNICA

EUROGEL SCHEDA TECNICA Descrizione prodotto Pittura alchidica di fondo monocomponente di colore bianco. Di facile applicazione, ha un ottimo potere coprente ed utilizzabile come finitura opaca per interni o come mano intermedia

Dettagli

EXTRA LIGHT. manutenzione. posa e MADE IN FLORIM

EXTRA LIGHT. manutenzione. posa e MADE IN FLORIM MADE IN FLORIM POSA e 1) Caratteristiche del supporto e scelta di adesivo e sigillante. 2) Posa 2 Per garantire un adesione ottimale, il supporto deve sempre essere di aspetto omogeneo e di colorazione

Dettagli

PITTURA DI FINITURA DEL CICLO REXTRUCTURA. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

PITTURA DI FINITURA DEL CICLO REXTRUCTURA. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO 1 REX TOP VVEERRSSI IONEE AANTTI IVVEEGEETTAATTI IVVAA PITTURA DI FINITURA DEL CICLO REXTRUCTURA. CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO Pregiata pittura ACRILICA per facciate, modificato con speciali agenti antialga

Dettagli

INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO PULIZIA QUOTIDIANA PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03. Superfici naturali e bocciardate 03

INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO PULIZIA QUOTIDIANA PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03. Superfici naturali e bocciardate 03 INDICE 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO 01 2. PULIZIA QUOTIDIANA 02 3. PULIZIA DI MACCHIE SPECIFICHE 03 Superfici naturali e bocciardate 03 Superfici lucide 04 PULIZIA 1. PULIZIA DEI RESIDUI DI CEMENTO

Dettagli

PICASTAR. Scheda Tecnica

PICASTAR. Scheda Tecnica Rev. A PICASTAR Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

ATTENZIONE: per applicazione in interno areare l ambiente ed indossare necessariamente gli idonei mezzi di protezione individuale

ATTENZIONE: per applicazione in interno areare l ambiente ed indossare necessariamente gli idonei mezzi di protezione individuale NOME CONVERTER DESTINAZIONE PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l ) CONDIZIONI CONSIGLIATE DI SUPERFICE E TEMPERATURA RACCOMANDAZIONI 80 MW 3427 Idoneo per applicazione su superfici in legno, muratura,

Dettagli

I FACCIAVISTA MATTONI A MANO

I FACCIAVISTA MATTONI A MANO I FACCIAVISTA MATTONI A MANO I FACCIAVISTA MATTONI A MANO linea STYLE NATURALE GRANATO linea ABSOLUTE linea CHROMTECH PAGLIERINO VENEZIANO BRUNITO ROSSO ANTICA ROMA FARNESE RUSTICO 02 03 FORMATI PRODUZIONE

Dettagli

T F

T F Akzo Nobel Coatings SpA Decorative Coatings Via Pascoli 11 28040 Dormelletto (No) T + 39 0322 401611 F + 39 0322 401607 Versione aprile 2011 ALPHA ANTI-GRAFFITI PRIMER Fondo incolore di aspetto satinato,

Dettagli

1113 NITRO PRIMER FONDO. Antiruggine nitro universale rapida essiccazione A SOLVENTE SCHEDA TECNICA NOME CONVERTER

1113 NITRO PRIMER FONDO. Antiruggine nitro universale rapida essiccazione A SOLVENTE SCHEDA TECNICA NOME CONVERTER del 08/04/201 NOME CONVERTER DESTINAZIONE Antiruggine nitro universale con ottima adesione su supporti ferrosi. PROPRIETA' Rapidità di essiccazione Facilità di applicazione Facilità di carteggiatura Buone

Dettagli

siliard paint pittura silossanica antialga per esterno

siliard paint pittura silossanica antialga per esterno SERIE 0.516 ard f.lli raccanello s.p.a. industria vernici e smalti siliard paint pittura silossanica antialga per esterno SCHEDA TECNICA N 211 CARATTERISTICHE GENERALI SILIARD PAINT è una pittura formulata

Dettagli

IDROPOX PRIMER H 2 O. Scheda Tecnica

IDROPOX PRIMER H 2 O. Scheda Tecnica Rev. A IDROPOX PRIMER H 2 O Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Primer epossidico

Dettagli

REPOFLEX F/A. Scheda Tecnica

REPOFLEX F/A. Scheda Tecnica Rev. A REPOFLEX F/A Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Rivestimento bicomponente

Dettagli

MATERIA Resina monocomponente all acqua per rivestimento di pavimenti e pareti.

MATERIA Resina monocomponente all acqua per rivestimento di pavimenti e pareti. MATERIA Resina monocomponente all acqua per rivestimento di pavimenti e pareti. pag. 1 di 5 Caratteristiche del prodotto MATERIA è una resina a basso spessore monocomponente, all acqua, a base di copolimeri

Dettagli

POLIGUM S 100. Scheda Tecnica

POLIGUM S 100. Scheda Tecnica Rev. A POLIGUM S 100 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Rivestimento elastomerico

Dettagli

Trattamento Evolution Pro

Trattamento Evolution Pro Trattamento Evolution Pro ANTICRESPO / ONDE E RICCI CONTROLLATI EVOLUTION PRO SHAMPOO PRODOTTI NECESSARI: EVOLUTION PRO FRIZZ TAMER EVOLUTION PRO CONDITIONER PIASTRA J PREMIUM 1 STEP BY STEP - Trattamento

Dettagli

ZINCOAT PLUS SMALTO ANTIRUGGINE

ZINCOAT PLUS SMALTO ANTIRUGGINE NOME CONVERTER DESTINAZIONE PZ100 Idoneo per applicazioni su ferro, acciaio, acciaio galvanizzato e leghe leggere purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l ) CONDIZIONI

Dettagli

Codice Scheda BVE Rev. 01 DEL Pag. 1 di 5

Codice Scheda BVE Rev. 01 DEL Pag. 1 di 5 Codice Scheda BVE223804 Rev. 01 DEL 1.7.2015 Pag. 1 di 5 Denominazione Descrizione Caratteristiche principali Pittura murale ad elevatissima copertura, opacità e riempimento. Lavabilità > 10.000 colpi

Dettagli

Bagnare uno straccio con diluente SC 850. Strofinare intensamente il supporto.

Bagnare uno straccio con diluente SC 850. Strofinare intensamente il supporto. Descrizione del processo Processo di finitura di alta qualità, adatto per restauri di lunga durata di auto d'epoca in carrozzeria professionale, utilizzando il ciclo di verniciatura R-M base più trasparente.

Dettagli

!"#$%&"'&( )*'*%&!"#$!!%&'()

!#$%&'&( )*'*%&!#$!!%&'() !"#$%&"'&( + )*'*%&!"#$!!%&'() ! Fioriere e accessori di arredo che produciamo possono essere in: 1. Lamiera di acciaio zincata a caldo e verniciata a polvere (colori a scelta) 2. Alluminio verniciato

Dettagli

I NOSTRI COLORI SPECIALI PER PERSONALIZZARE IL TUO MONDO

I NOSTRI COLORI SPECIALI PER PERSONALIZZARE IL TUO MONDO I NOSTRI COLORI SPECIALI PER PERSONALIZZARE IL TUO MONDO PROCESSO DI APPLICAZIONE IMPORTANTE Per ottenere i migliori risultati in termini di definizione estetica si raccomanda di seguire tutte le indicazioni

Dettagli

Process Information. Ciclo di verniciatura ONYX HD per Nissan GT-R

Process Information. Ciclo di verniciatura ONYX HD per Nissan GT-R Descrizione del processo Ciclo di verniciatura speciale R-M per vettura Nissan GT-R, colore KAB. Supporti - finitura originale OEM Nissan Prodotti richiesti - PK 700 / PK 900 / PK 1000 / PK 2000 - EUROXY

Dettagli

ISTRUZIONE TECNICA PER LA VERNICIATURA DELL IMPERIALE DEI VEICOLI RIMORCHIATI

ISTRUZIONE TECNICA PER LA VERNICIATURA DELL IMPERIALE DEI VEICOLI RIMORCHIATI RICERCA INGEGNERIA E COSTRUZIONI Tecnica e Ricerca Tecnologie Specialistiche Viale Spartaco Lavagnini, 58 50129 FIRENZE Cod. identificazione: N 375058 Pagina 1 di 6 ISTRUZIONE TECNICA PER LA VERNICIATURA

Dettagli

Il Decimino. D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. - P.I Via Sempione, Oleggio (NO)

Il Decimino. D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. - P.I Via Sempione, Oleggio (NO) Il Decimino D.i.y. COLORIFICIO I.CO.RI.P. S.P.A. - P.I.01261670036 - Via Sempione, 85-28047 Oleggio (NO) Scheda tecnica n 505 Pagina 1 di 1 IIL DECIIMIINO FIINIITURA LUCIIDA Vernice lucida trasparente

Dettagli

DECORATIVI ALPHA ELEGANCE FINITURA DECORATIVA A EFFETTO NUVOLATO

DECORATIVI ALPHA ELEGANCE FINITURA DECORATIVA A EFFETTO NUVOLATO DECORATIVI ALPHA ELEGANCE FINITURA DECORATIVA A EFFETTO NUVOLATO Altamente decorativo Effetto resistenza all abrasione Resistente ai graffi e all usura Sovraverniciabile con qualsiasi pittura all acqua

Dettagli

ECO-RIVESTIMENTOTotal Totalmente Coprente Si applica in modo semplice su tutte le superfici,piastrelle, mosaico

ECO-RIVESTIMENTOTotal Totalmente Coprente Si applica in modo semplice su tutte le superfici,piastrelle, mosaico ECO-RIVESTIMENTOTotal Totalmente Coprente Si applica in modo semplice su tutte le superfici,piastrelle, mosaico ceramico/vetroso,bagni,docce,rivestimenti cucina,mobili,porte e complementi d arredo per

Dettagli

VOCI DI CAPITOLATO TRATTAMENTI ISOPLAM TRATTAMENTO ANTIPOLVERE ISOPLAM

VOCI DI CAPITOLATO TRATTAMENTI ISOPLAM TRATTAMENTO ANTIPOLVERE ISOPLAM VOCI DI CAPITOLATO TRATTAMENTI ISOPLAM Art. lavorazione Descrizione opera Quantitò indicativa prevista Costo unitario TRATTAMENTO ANTIPOLVERE ISOPLAM Isoplam e successiva rimozione di tutte le polveri.

Dettagli

il legno e metalli da esterno

il legno e metalli da esterno VERNICI 02 Proteggere e dipingere il legno e metalli da esterno Le vernici per legno da esterno Protegge e decora allo stesso tempo Le caratteristiche La vernice speciale per legno da esterno è microporosa

Dettagli

COME SI REALIZZA L IMPERMEABILIZZAZIONE TRASPARENTE DI UN BALCONE

COME SI REALIZZA L IMPERMEABILIZZAZIONE TRASPARENTE DI UN BALCONE IMPERMEABILIZZANTE TRASPARENTE NON PELLICOLARE DA APPLICARE SENZA DEMOLIRE LA PAVIMENTAZIONE ESISTENTE COME SI REALIZZA L IMPERMEABILIZZAZIONE TRASPARENTE DI UN BALCONE COME SI IMPERMEABILIZZA UN BALCONE

Dettagli

COLORA LE TUE PASSIONI CON EFFETTI SPECIALI

COLORA LE TUE PASSIONI CON EFFETTI SPECIALI COLORA LE TUE PASSIONI CON EFFETTI SPECIALI IMPORTANTE Per ottenere i migliori risultati in termini di definizione estetica si raccomanda di seguire tutte le indicazioni riportate nel seguente processo

Dettagli

Pennello o rullo Diluizione (%):

Pennello o rullo Diluizione (%): Smalto sir Smalto acrilico all acqua, inodore Cod. HAC500K0500/HAC550K0500 Bianco lucido/bianco opaco HAC500N./HAC550N. altri colori su ordinazione TECNICHE Smalto all acqua di nuovissima concezione, a

Dettagli

ANDREFIX. Scheda Tecnica

ANDREFIX. Scheda Tecnica Rev. A ANDREFIX Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Impregnante idrorepellente

Dettagli

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V.

F.L.V. lucida o satinata REVISIONE 2 APPROVATO DA: TLI SEZ. VERNICI PER LEGNO GENNAIO 2008 SCHEDA COMPOSTA DA N. 4 PAGINE F.L.V. 1 F.L.V. Descrizione Flatting oleofenolica lucida o satinata speciale per la protezione di infissi, staccionate e comunque tutti i supproti in legno esposti all esterno. Formulata con resine alchiliche

Dettagli

BIUTALCOLOR A+ IDROPITTURE TRASPIRANTI BIUTALCOLOR A+ Codice scheda: BVE224817T Rev. 02 del

BIUTALCOLOR A+ IDROPITTURE TRASPIRANTI BIUTALCOLOR A+ Codice scheda: BVE224817T Rev. 02 del BIUTALCOLOR A+ 9-10 Idropittura Supertraspirante per interni e per esterni protetti grazie alle eccezionali doti di adesione, copertura e pennellabilità. A base di copolimeri speciali, pigmenti ed extenders

Dettagli

BITUSOL. Scheda Tecnica

BITUSOL. Scheda Tecnica Rev. A BITUSOL Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni e avvertenze DESCRIZIONE Protettivo impermeabilizzante

Dettagli

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate NOME CONVERTER PL00 DESTINAZIONE Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l

Dettagli

Precauzioni ed Avvertenze

Precauzioni ed Avvertenze Rev. A Solvent AP89 Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze Solvent AP89 DESCRIZIONE Prodotto monocomponente

Dettagli

ALPHA DESIGN DECORATIVI FINITURA DECORATIVA PER INTERNI AD EFFETTO METALLICO.

ALPHA DESIGN DECORATIVI FINITURA DECORATIVA PER INTERNI AD EFFETTO METALLICO. ALPHA DESIGN DECORATIVI FINITURA DECORATIVA PER INTERNI AD EFFETTO METALLICO. ALPHA DESIGN ALPHA DESIGN ALPHA DESIGN è la finitura altamente decorativa che trasformerà i vostri ambienti in un nuovo stile

Dettagli

PICA COL. Scheda Tecnica

PICA COL. Scheda Tecnica Rev. A PICA COL Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze Via Gitafranco, 43 03017 Morolo

Dettagli

AMOTHERM STEEL SB Sistema protettivo antincendio di tipo reattivo per acciaio Rev. Novembre 2010

AMOTHERM STEEL SB Sistema protettivo antincendio di tipo reattivo per acciaio Rev. Novembre 2010 AMOTHERM STEEL SB Rivestimento intumescente Caratteristiche: rivestimento intumescente a base solvente, costituito da polimeri acrilici in soluzione e specifiche sostanze reattive in grado di generare

Dettagli

ITERGUM. Scheda Tecnica

ITERGUM. Scheda Tecnica REV. A ITERGUM Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed Avvertenze DESCRIZIONE Membrana liquida poliuretanica

Dettagli

Scheda tecnica Giugno 2010

Scheda tecnica Giugno 2010 Scheda tecnica Giugno 2010 SOLO PER USO PROFESSIONALE Prodotto Trasparente Extra Opaco P190-1061 Descrizione P190-1061 Trasparente extra opaco P210-8430/844 P850-1492/1493/1494/1495 P850-1693/1694 Catalizzatori

Dettagli

ELASTOSINT PU. Sistema impermeabilizzante liquido poliuretanico monocomponente IMPERMEABILIZZAZIONI MULTIFUNZIONALI AD ELEVATE PRESTAZIONI

ELASTOSINT PU. Sistema impermeabilizzante liquido poliuretanico monocomponente IMPERMEABILIZZAZIONI MULTIFUNZIONALI AD ELEVATE PRESTAZIONI IMPERMEABILIZZAZIONI MULTIFUNZIONALI AD ELEVATE PRESTAZIONI Sistema impermeabilizzante liquido poliuretanico monocomponente e l acqua non passa valide soluzioni presso la rivendita Cos è: Impermeabilizzante

Dettagli

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l;

EXTREMA TRASPARENTE. Caratteristiche del prodotto. A base di resine epossidiche e addotto poliammidico. Peso specifico medio Componente A 1,10 Kg/l; EXTREMA TRASPARENTE Fondo/finitura trasparente, epossidico, bicomponente, all acqua, per interni, esente da solventi, a basso spessore, per pavimenti in cemento con leggero traffico gommato e pareti. è

Dettagli

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate

Finitura protettiva e decorativa per diversi tipi di superfici (metallo, legno, muri interni) purchè adeguatamente preparate 210 DELTALUX BIANCO; TINTE CHIARE; TINTE FORTI 8087 NOME CONVERTER DESTINAZIONE PROPRIETA' VOC (Direttiva 2004/42/CE) ( g/l ) CONDIZIONI CONSIGLIATE DI SUPERFICE E TEMPERATURA RACCOMANDAZIONI < Finitura

Dettagli

AMBIENTE PER ALIMENTI

AMBIENTE PER ALIMENTI 102 DATA AGGIORNAMENTO 18 MAGGIO 2010 scheda tecnica art. 0646AL /47AL AMBIENTE PER ALIMENTI Smalto acrilico idrosolubile, atossico, inodore, di impiego universale, idoneo per la verniciatura di ambienti

Dettagli

WOOD GLOSS SCHEDA TECNICA

WOOD GLOSS SCHEDA TECNICA Descrizione prodotto Vernice trasparente poliuretanica bicomponente brillante. Eccezionale resistenza agli agenti atmosferici ed all'ambiente marino. Ottima dilatazione e resistenza all'abrasione. Esalta

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE IRIDESCENTE Brevetti N. E / I

SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE IRIDESCENTE Brevetti N. E / I SCHEDA TECNICA ANTICHE TERRE FIORENTINE IRIDESCENTE Brevetti N. E93830019.1 / I01285051 Pittura decorativa 100% a base acqua. INFORMAZIONI TECNICHE ANTICHE TERRE FIORENTINE IRIDESCENTE è un prodotto decorativo

Dettagli

DOCUMENTAZIONE TECNICA

DOCUMENTAZIONE TECNICA DOCUMENTAZIONE TECNICA INDICE SEZIONI 1 2 3 CICLI DI APLLICAZIONE CICLO SU MASSETTO - DEKORITE - AKRYLINE CICLO SU PIASTRELLE - DEKORITE - AKRYLINE CICLO SU CARTONGESSO - DEKORITE - AKRYLINE SCHEDE TECNICHE

Dettagli

PICADECOR BETON. Scheda Tecnica

PICADECOR BETON. Scheda Tecnica REV. A PICADECOR BETON Descrizione Caratteristiche generali Campi di applicazione Proprietà fisiche Preparazione Applicazione Confezioni Conservazione Precauzioni ed avvertenze DESCRIZIONE Pittura, per

Dettagli