ALLEGATO ALLA RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA N. /

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ALLEGATO ALLA RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA N. /"

Transcript

1 Dichiarazione di conformità ai sensi dell art.25, comma 1, lettera b del D.P.R. 6 giugno 2001, n.380 Ver Richiesta Agibilità ALLEGATO ALLA RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA N. / ZIONE DI CONFORMITÀ OGGETTO: Dichiarazione del richiedente l agibilità resa ai sensi dell art. 25, comma 1, lettera b) del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e art. 3 L.R. n. 29 del 23/12/2003. Il sottoscritto codice fiscale avendo richiesto il certificato di Agibilità relativamente ai lavori di: eseguiti nell immobile sito a Castelfidardo in distinto al nuovo catasto edilizio urbano al Foglio mappale sub PREMESSO che i lavori sono stati iniziati in data come da comunicazione del proprietario e del direttore dei lavori prot. n. del che i lavori sono stati eseguiti dalla ditta codice fiscale ; che i lavori sono stati ultimati in data come da comunicazione del proprietario e del direttore dei lavori prot. n. del e come si evince dall allegata documentazione fotografica; 1. Che le opere realizzate in premessa risultano conformi al progetto approvato come da: Concessione Edilizia n. del ; Permesso di Costruire n. del (2) ; Denuncia di Inizio Attività prot. n. del ; ai sensi degli artt.22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380; e successive varianti: I. Con Permesso di Costruire / DIA n. del ; II. Con Permesso di Costruire / DIA n. del ; III. Con Permesso di Costruire / DIA n. del ; IV. Con Permesso di Costruire / DIA n. del ; 2. Che le murature interne ed esterne e gli ambienti oggetto dell intervento, risultano prosciugati; 3. Che il progetto è conforme agli strumenti urbanistici vigenti e adottati, al piano di lottizzazione eventuale, e al Regolamento edilizio del Comune di Castelfidardo; 4. Che gli ambienti realizzati risultano del tutto salubri e conformi alle normative vigenti in materia sanitaria ed in particolare al Testo Unico delle leggi sanitarie, approvato con R.D. 27 luglio 1934, n. 1265, al D.M. 5 luglio 1975, nonché alle restanti norme nazionali, regionali ed ai regolamenti comunali vigenti; che gli ambienti stessi risultano idonei alla permanenza continuativa di persone a fini abitativi o per lo svolgimento di attività lavorative e che sono state rispettate le eventuali condizioni imposte dalla A.S.L. n. 7 di cui al parere prot. n. del allegato al Permesso di Costruire; 5. Che sono state rispettate le prescrizioni particolari indicate sul Permesso di Costruire e nelle eventuali varianti qui di seguito riportate: Castelfidardo, lì / / (Il Direttore dei Lavori) (Il richiedente-titolare) (l impresa)

2 ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA PERMESSO DI COSTRUIRE / D.I.A. N. / ZIONE AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 192 DEL 19/08/2005 Il sottoscritto iscritto all albo/ordine della Provincia di con posizione n con studio/sede in in via n C.F. quale Progettista e/o Direttore dei Lavori di quanto inerente e relativo alla concessione / permesso di costruire / D.I.A. n del / / e successive eventuali varianti, della ditta per i lavori di, consapevole delle SANZIONI previste dall art. 15 del D. L.vo n. 192/2005, AL FINE DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA di aver depositato la documentazione relativa all art. 8, comma 1 del Decreto Legislativo n. 192 del 19/08/2005 prima o contestualmente all inizio dei lavori e che le opere realizzate sono state eseguite in conformità alla predetta disposizione di Legge., / / IL PROGETTISTA / DD.LL.

3 ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA D.I.A. / PERMESSO DI COSTRUIRE N. / ZIONE SOSTITUTIVA PREVENZIONE INCENDI Il sottoscritto iscritto all albo/ordine della Provincia di con posizione n con studio/sede in in via n C.F. quale Progettista e/o Direttore dei Lavori di quanto inerente e relativo alla concessione / permesso di costruire / D.I.A. n del / / e successive eventuali varianti, della ditta per i lavori di, AL FINE DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA che le opere in progetto non necessitano di Nulla Osta da parte dei VV.FF. non essendo ascrivibili tra le attività soggette al rilascio del certificato Prevenzione Incendi ai sensi del D.M (G.U. n 98 del ), attesta pur tuttavia che gli impianti e le attività annesse all edificio, sono rispondenti alle normative di prevenzione incendi vigenti in materia., / / IL PROGETTISTA / DD.LL.

4 ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA D.I.A. / PERMESSO DI COSTRUIRE N. / ZIONE AI SENSI DELL ART COMMA 2 DELLA LEGGE N 13 DEL Il sottoscritto... nato a... il... C.F.... professionista abilitato alla progettazione, iscritto all'ordine/collegio de... al n... con studio in...via... in qualità di direttore dei lavori delle opere eseguite a Castelfidardo in Via/Piazza di cui alla Concessione edilizia / Permesso di Costruire / D.I.A. n... del..., alla/e variante/i del..., alla/e Dichiarazione/i d inizio attività del...; rilasciate a...; AL FINE DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITÀ che il fabbricato di cui sopra è conforme alla legge n. 13 del Disposizioni per favorire il superamento e l eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati e al successivo D.M. 236 del Prescrizioni tecniche necessarie a garantire l accessibilità, l adattabilità e la visitabilità degli edifici privati e di edilizia residenziale pubblica sovvenzionata e agevolata, ai fini del superamento e dell eliminazione delle barriere architettoniche in quanto: 1... li,... IN FEDE Indicare i criteri generali di progettazione adottati, ai sensi dell art 3 del D.P.R. 236/89, come riportati nell elenco allegato alla presente certificazione; 2 Firma per esteso e timbro;

5 N. DESTINAZ. TIPOLOGIA CONDIZIONI COMMERC. UNIFAMILIARI E PLURIFAMILIARI PRIVI DI PARTI COMUNI Criteri generali di progettazione al sensi dell art 3 del D.P.R. 236/89 - Allegato A. ACCE SSIBIL E VISIT ABIL PLURIFAMILIARI CON NON PIU DI TRE LIVELLI FUORI TERRA UNITA IMMOBILIARI E ADAT TABI PLURIFAMILIARI CON NON PIU DI TRE LIVELLI FUORI TERRA PARTI COMUNI 1 2 PLURIFAMILIARI CON PIU DI TRE LIVELLI FUORI TERRA UNITA IMMOBILIARI PLURIFAMILIARI CON PIU DI TRE LIVELLI FUORI TERRA PARTI COMUNI ATTIVITA SOCIALI RICETTIVO RIUNIONE O SPETTACOLO E RISTORAZIONE RICETTIVO RIUNIONE O SPETTACOLO E RISTORAZIONE RICETTIVO RICETTIVO RICETTIVI E PARARICETTIVI RICETTIVI E PARARICETTIVI LE 11 CULTO COMMERC. 12 LOCALI APERTI AL PUBBLICO COMMERC. 13 LOCALI APERTI AL PUBBLICO 14 PRODUTTIV. LUOGHI DI LAVORO 15 PRODUTTIV. LUOGHI DI LAVORO NOTE: 1 DEROGA ALL INSTALLAZIONE DELL ASCENSORE; RESTANO VALIDE TUTTE LE ALTRE PRESCRIZIONI PREVISTE PER L ACCESSIBILITA. 2 POSSIBILITA DI INSTALLAZIONE NEL TEMPO DI MECCANISMI DI SOLLEVAMENTO (ascensore-servoscala)

6 ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA D.I.A. / PERMESSO DI COSTRUIRE N. / Dichiarazione che l intervento non necessità di deposito al Settore VII Assetto del Territorio ed Ambiente - Area Opere Pubbliche e Sismica della Provincia di Ancona, ed idoneità statica. Il sottoscritto iscritto all albo/ordine della Provincia di con posizione n con studio/sede in in via n C.F. quale Progettista e/o Direttore dei Lavori di quanto inerente e relativo alla concessione / permesso di costruire / D.I.A. n del / / e successive eventuali varianti, della ditta per i lavori di AL FINE DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI ABITABILITA / AGIBILITA SOTTO LA PROPRIA RESPONSABILITA che per detti lavori, autorizzati con la Concessione Edilizia / Permesso di Costruire / D.I.A. n. / non sono necessarie autorizzazioni da parte della Provincia di Ancona Settore VII Assetto del Territorio ed Ambiente - Area Opere Pubbliche e Sismica, in quanto le opere effettuate non hanno interessato gli elementi strutturali, comunque l immobile dal sopralluogo e dagli accertamenti effettuati risulta idoneo staticamente, e si allega precedente certificato di collaudo statico., / / IL PROGETTISTA / DD.LL.

7 ALLEGATO ALLA RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA N. / ZIONE DI IMPEGNO DEL SIG. (1) (1) Titolare-Richiedente l agibilità (proprietario/legale rappresentante/amm. unico) OGGETTO: dichiarazione del richiedente l agibilità sulla sistemazione dei parcheggi pubblici. Il sottoscritto in qualità di proprietario/legale Rappresentante/Amm. unico della Ditta codice fiscale/p.iva richiedente il certificato di Agibilità relativamente ai lavori di: eseguiti nell immobile sito a Castelfidardo in Via ; - che i lavori delle unità immobiliari oggetto della presente agibilità sono completamente terminati tali da renderle fruibili da parte dei privati cittadini; - che i percorsi (rampe di accesso, scale esterne, accessi carrabili, marciapiedi) sono ultimati in tutto le loro parti, ad esclusione della bitumatura, pertanto non creano pericoli per la cittadinanza; - che causa assestamenti del terreno dei piazzali antistanti il fabbricato di cui si richiede l agibilità, la sua bitumatura e la relativa segnaletica dei parcheggi privati ad uso pubblico saranno effettuati entro un massimo di * MESI dalla data della presente, PERTANTO SI IMPEGNA PERSONALMENTE AD EFFETTUARE LE ULTIME SISTEMAZIONI ESTERNE E CONTATTARE L UFFICIO TECNICO NON APPENA si sarà proceduto alla bitumatura e alla segnaletica dei parcheggi privati ad uso pubblico. Castelfidardo, lì / / In fede (Il richiedente-titolare) * cerchiare il numero di MESI che si ritengono necessari per completare le sistemazioni esterne NB. Sono escluse le opere come le recinzioni, pitture esterne, infissi, scalinate, ecc. QUESTE DOVRANNO ESSERE TUTTE COMPLETATE PRIMA DELLA RICHIESTA DI AGIBILITA.

ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA' - CONCESSIONE EDILIZIA/PERMESSO DI COSTRUIRE N. /

ALLEGATO DOMANDA DI AGIBILITA' - CONCESSIONE EDILIZIA/PERMESSO DI COSTRUIRE N. / COSTRUIRE N. / Dichiarazione che l'intervento non necessità di deposito al Settore VII - Assetto del Territorio ed Ambiente - Area Opere Pubbliche e Sismica della Provincia di Ancona, ed idoneità statica.

Dettagli

Al Responsabile dell Ufficio Tecnico Settore Urbanistico Del Comune di MORCONE

Al Responsabile dell Ufficio Tecnico Settore Urbanistico Del Comune di MORCONE Al Responsabile l Ufficio Tecnico Settore Urbanistico Del Comune di MORCONE PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita iva, residente/ con

Dettagli

COMUNE di ARCEVIA COMUNE di SERRA DE CONTI SERVIZIO URBANISTICO ASSOCIATO. PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01)

COMUNE di ARCEVIA COMUNE di SERRA DE CONTI SERVIZIO URBANISTICO ASSOCIATO. PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) COMUNE di ARCEVIA COMUNE di SERRA DE CONTI SERVIZIO URBANISTICO ASSOCIATO BOLLO PRATICA N ANNO PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a nato a il codice fiscale/partita

Dettagli

DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i.

DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. Marca da bollo PROTOCOLLO GENERALE ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA COMUNE DI SORSO DOMANDA PER CERTIFICATO DI AGIBILITA Art. 24 e 25 del D.P.R. 380/01 e s.m.i. Pratica Edilizia n del sottoscritt_ 1)

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA Al sig. SINDACO DEL COMUNE DI PERGOLA SETTORE TECNICO SORTELLO UNICO PER L EDILIZIA timbro protocollo d arrivo RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (Titolo III Capo I art. 24 del D.P.R. 380 del 6 giugno

Dettagli

Ditta: Progettista DD.LL. Impresa Costruttrice

Ditta: Progettista DD.LL. Impresa Costruttrice ELENCO DOCUMENTI DA PRESENTARE ALL'UFFICIO TECNICO COMUNALE PER LA RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA AI SENSI DEGLI ART. 25 DEL TESTO UNICO ATTIVITA EDILIZIA E S.M.I. (NON RESIDENZIALE) Ditta: P.Ed.

Dettagli

Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico LLPP / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata

Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico LLPP / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Tecnico LLPP / Urbanistica / Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata P.E. ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI

Dettagli

COMUNE DI JESI SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA P.zza Indipendenza Jesi (AN)

COMUNE DI JESI SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA P.zza Indipendenza Jesi (AN) COMUNE DI JESI SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA P.zza Indipendenza 1-60035 Jesi (AN) protocollo sue@comune.jesi.it PRATICA N ANNO BOLLO PROCEDIMENTO DI AGIBILITÀ (art.25 D.P.R. n. 380/01) Il/la sottoscritto/a

Dettagli

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001)

DOMANDA DI AGIBILITA (art. 8 Regolamento Edilizio e D.p.r.380/2001) AREA 3 PIANIFICAZIONE, GESTIONE, TUTELA DEL TERRITORIO E LAVORI PUBBLICI SERVIZIO : Sportello Unico Edilizia ed Attività Produttive Il Responsabile TITOLO VI CLASS 3 Aggiornato il 05/05/14 Marca da bollo

Dettagli

OGGETTO: RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

OGGETTO: RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA Al Signor Sindaco del Comune di VILLORBA Marca da Bollo Protocollo OGGETTO: RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (artt. 24 e 25 del Dpr 06.06.2001, n. 380) 1. Il/la sottoscritto/a 2. Il/la sottoscritto/a

Dettagli

RIFERIMENTO CATASTALE

RIFERIMENTO CATASTALE Marca da bollo Allo sportello unico per l'edilizia del Comune di... OGGETTO: Richiesta di certificato di agibilità. Il/La sottoscritto/a..., nato/a a..., il..., Residente in..., via... n...., C.F....,

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA. DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA di AGIBILITA Prot. ai sensi dell art.24 del D.P.R.380/01 (così come modificato dall art. 3 del d.lgs. 222/2016) nonché dell art 19 L.241/90 AL COMUNE DI TAVERNERIO

Dettagli

MOD.E060 rev. 01. Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il CF residente a, Via, n

MOD.E060 rev. 01. Il/La sottoscritto/a nato/a a ( ) il CF residente a, Via, n MOD.E060 rev. 01 Marca da bollo A - Dichiarazione di fine lavori B - Richiesta Certificato di Agibilità (Art. 24 e 25 del D.P.R. n 380 del 6 Giugno 2001, e successive modifiche ed integrazioni) Permesso

Dettagli

Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di SEGARIU

Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di SEGARIU Timbro del Protocollo Generale Marca da bollo da Euro 14,62 Oggetto: RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA ai sensi del Titolo III Capo I art. 24 del D.P.R. 6 giugno 2001 n. 380 e successive modifiche ed

Dettagli

Protocollo di ricevimento Codice preclassificazione

Protocollo di ricevimento Codice preclassificazione Protocollo di ricevimento Codice preclassificazione VI.3 -AGI Marca da bollo 14,62 DOMANDA DI AGIBILITA ai sensi e per gli effetti degli artt. 24, 25, 26, del del T.U. delle disposizioni legislative e

Dettagli

DOMANDA PER OTTENERE L AUTORIZZAZIONE DI AGIBILITÀ ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001

DOMANDA PER OTTENERE L AUTORIZZAZIONE DI AGIBILITÀ ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001 AL COMUNE DI PIEVE EMANUELE Via Viquarterio, 1 20090 Ufficio Edilizia Privata DOMANDA PER OTTENERE L AUTORIZZAZIONE DI AGIBILITÀ ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001 Il/La sottoscritto/a codice

Dettagli

Il sottoscritto codice fiscale residente in in Via tel./fax. Il sottoscritto codice fiscale residente in in Via tel./fax. per:

Il sottoscritto codice fiscale residente in in Via tel./fax. Il sottoscritto codice fiscale residente in in Via tel./fax. per: Marca da bollo 14.62 euro Egr. Sig. SINDACO DEL COMUNE DI MALEO Piazza XXV Aprile n 1 26847 MALEO (Lo) DOMANDA DI AGIBILITÀ ai sensi e per gli effetti degli art. 24, 25, 26 del T.U. delle disposizioni

Dettagli

Permesso di Costruire n. del / / (2) ; Denuncia di inizio Attività prot.n. del / / ai sensi degli artt.22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001 n.

Permesso di Costruire n. del / / (2) ; Denuncia di inizio Attività prot.n. del / / ai sensi degli artt.22 e 23 del D.P.R. 6 giugno 2001 n. Spett.Le Comune di Portofino P.zza Libertà 13/B 16034Portofino (GE) PROCEDIMENTO DI CERTIFICAZIONE DI AGIBILITÀ (art.37 LR 16/2008 smi) Il sottoscritto cod. fisc. residente a avente titolo alla presentazione

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di certificato di agibilità, riferito alla Pratica Edilizia n. del n. prot

OGGETTO: Richiesta di certificato di agibilità, riferito alla Pratica Edilizia n. del n. prot TIMBRO PROT. MARCA DA BOLLO 14.62 All Ufficio Tecnico del comune di Berbenno di Valtellina-Servizio Edilizia privata ed Urbanistica Piazza Municipio, n.1 23010 BERBENNO DI VALT.NA Berbenno di Valtellina,

Dettagli

DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD ATTIVITA ECONOMICHE

DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD ATTIVITA ECONOMICHE MODULISTICA UNIFICATA REGIONE LOMBARDIA (ai sensi dell art. 5 della l.r. 1/2007) Al Comune di TORBOLE CASAGLIA Area Servizi Tecnici Protocollo generale DICHIARAZIONE DI AGIBILITA DI EDIFICI DESTINATI AD

Dettagli

RILASCIO CERTIFICATO DI AGIBILITA (T.U. approvato con D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, artt. 24 e 25)

RILASCIO CERTIFICATO DI AGIBILITA (T.U. approvato con D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, artt. 24 e 25) Spazio riservato al Protocollo Marca da bollo UFFICIO TECNICO EDILIZIA PRIVATA PRATICA EDILIZIA N.... Anno 20... RILASCIO CERTIFICATO DI AGIBILITA (T.U. approvato con D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, artt.

Dettagli

DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ

DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ Spazio per i timbri e bolli DENINCIA DI ULTIMAZIONE DEI LAVORI DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ In bollo Al SINDACO 14,62 del Comune di MORUZZO Via Centa, 11 33030 MORUZZO (UD) In caso

Dettagli

COMUNE DI JESI P.zza Indipendenza, Jesi (AN) - Tel Fax C.F. e P.I

COMUNE DI JESI P.zza Indipendenza, Jesi (AN) -   Tel Fax C.F. e P.I COMUNE DI JESI P.zza Indipendenza, 1 60035 Jesi (AN) - www.comune.jesi.an.it Tel. 07315381 Fax 0731538392 C.F. e P.I. 00135880425 SERVIZIO URBANISTICA E AMBIENTE U.O.C. Amministrativa Urbanistica Al Dirigente

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' (ex abitabilità) ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 06 giugno 2001, n. 380.

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA' (ex abitabilità) ai sensi degli artt. 24 e 25 del D.P.R. 06 giugno 2001, n. 380. PRATICA EDILIZIA N. / ORIGINALE/COPIA Al Comune di Opera (Provincia di Milano) PROTOCOLLO GENERALE AREA Servizio GESTIONE DEL TERRITORIO, Ambiente, ATTIVITA PRODUTTIVE Edilizia Privata, Pubblica e E POLIZIA

Dettagli

Provincia di Caserta. RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA (Artt. 24 e 25 del D:P:R: 380/2001) Il sottoscritto

Provincia di Caserta. RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA (Artt. 24 e 25 del D:P:R: 380/2001) Il sottoscritto BOLLO RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA (Artt. 24 e 25 del D:P:R: 380/2001) Spett.le COMUNE DI SAN PRISCO Area Tecnica Ufficio Urbanistica Il sottoscritto Cognome Nome Luogo di nascita Data di nascita

Dettagli

COMUNE DI POGGIOMARINO

COMUNE DI POGGIOMARINO COMUNE DI POGGIOMARINO SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ Piazza De Marinis, 3 Tel. 081-8658221/215/255 pec:utc@pec.comune.poggiomarino.na.it Al SETTORE URBANISTICA DEL COMUNE DI POGGIOMARINO Il sottoscritto

Dettagli

DICHIARAZIONE DI ASSEVERAMENTO per DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA IN SANATORIA DICHIARA

DICHIARAZIONE DI ASSEVERAMENTO per DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA IN SANATORIA DICHIARA PRATICA EDILIZIA n. (spazio riservato all ufficio) DICHIARAZIONE DI ASSEVERAMENTO per DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA IN SANATORIA Ai sensi degli artt. 22, 23 e 37 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i. come modificato

Dettagli

COMUNE DI DUE CARRARE Provincia di Padova Settore Edilizia Privata

COMUNE DI DUE CARRARE Provincia di Padova Settore Edilizia Privata OGGETTO: Dichiarazione sostitutiva per l idoneità statica delle opere strutturali Il/La sottoscritto/a con studio a in Via, n ; Iscritto all Albo/Ordine della Provincia di al n, in qualità di direttore

Dettagli

MOD. E0600 Marca da bollo da 5,16

MOD. E0600 Marca da bollo da 5,16 Marca da bollo da 5,16 Sportello Unico delle Imprese Via Marconi, 12 Brescia - Telefono 030/29771 http://sportellounico.comune.brescia.it e-mail: sportellounico@comune.brescia.it AL SIGNOR SINDACO DEL

Dettagli

CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ. Il sottoscritto... nato a... il..

CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ. Il sottoscritto... nato a... il.. Marca da bollo 16,00 AL DIRIGENTE RESPONSABILE DEL SERVIZIO GESTIONE DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI IMPRUNETA CERTIFICATO DI ABITABILITÀ / AGIBILITÀ ai sensi dell art. 149 della L.R. 65/2014) ai sensi dell

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA. _I_ sottoscritt residente in ( ) cap: via n avendo ultimato i lavori di:

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA. _I_ sottoscritt residente in ( ) cap: via n avendo ultimato i lavori di: Marca da BOLLO Euro 16,00 RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA _I_ sottoscritt residente in ( ) cap: via n avendo ultimato i lavori di: in Via n, approvati con Denuncia Inizio Attività / Permesso di Costruire

Dettagli

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA del COMUNE di FERENTINO

SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA del COMUNE di FERENTINO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA del COMUNE di FERENTINO Spazio per protocollo Spazio per timbro accettazione S.U.E. OGGETTO: RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA (artt. 24-25 DPR 380/01 e s.m.i.) Il/ La sottoscritto/a

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA Marca da bollo. 14,62 Spett.le COMUNE DI APPIANO GENTILE Ufficio Tecnico Settore Urbanistica ed Edilizia Privata Via Baradello n.4 22070 APPIANO GENTILE CO- RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA Il sottoscritto

Dettagli

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI COSSATO

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI COSSATO Bollo 14,62 UFFICIO EDILIZIA PRIVATA AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI COSSATO DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (Artt. 24 e 25 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e succ. modif. ed integraz.)

Dettagli

2.6.8 domanda certificato agibilità.doc marca da bollo. Istanza per rilascio certificato di agibilità

2.6.8 domanda certificato agibilità.doc marca da bollo. Istanza per rilascio certificato di agibilità Cod. modello 2.6.8 domanda certificato agibilità.doc marca da bollo Spett.le Comune di Oggetto: Istanza per rilascio certificato di agibilità Il Sottoscritto: Cognome e nome o ragione sociale Indirizzo

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I.

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli e del R. L. I. Comune di Avezzano Provincia di L'Aquila Protocollo Generale DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001; articoli 3.1.7 e 3.1.8 del R. L. I.) Marca da

Dettagli

ELENCO ALLEGATI. Pratica edilizia. Al Comune di Torreglia Provincia di Padova Largo Marconi n. 1, Torreglia (PD) Del

ELENCO ALLEGATI. Pratica edilizia. Al Comune di Torreglia Provincia di Padova Largo Marconi n. 1, Torreglia (PD) Del Largo Marconi n. 1, 35038 (PD) ELENCO ALLEGATI copia della dichiarazione presentata per l iscrizione in catasto in conformità all art. 6, R.D.L. 13.04.39, n.652 e succ. modificazioni.; dichiarazione congiunta

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA CODICE PRATICA *CODICE FISCALE* GGMMAAAA HH:MM Mod. Comunale (Modello 0486 Versione 001 2015) Marca da bollo Identificativo: DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA Allo Sportello Unico Comune

Dettagli

OGGETTO: attestazione della sussistenza delle condizioni di cui al comma 1 dell art.24 del DPR. 380/01 per l immobile sito in alla via n.

OGGETTO: attestazione della sussistenza delle condizioni di cui al comma 1 dell art.24 del DPR. 380/01 per l immobile sito in alla via n. AUTOCERTIFICAZIONE DI AGIBILITA (ai sensi dell art.24 comma 5 lettera a) del D.P.R. 380/01, come modificato dal D.Lgs. n. 222/16; art. 46 e 47 D.P.R. 445/00 e s.m.i.) OGGETTO: attestazione della sussistenza

Dettagli

Comune di Meldola. Provincia di Forlì-Cesena Edilizia Privata. SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Legge Regionale 25 Novembre 2002, n.. 31, art. 20.

Comune di Meldola. Provincia di Forlì-Cesena Edilizia Privata. SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Legge Regionale 25 Novembre 2002, n.. 31, art. 20. Dati della denuncia di inizio attività/permesso di costruire: Comune di Meldola Provincia di Forlì-Cesena Edilizia Privata SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA Legge Regionale 25 Novembre 2002, n.. 31, art. 20.

Dettagli

Richiesta Abitabilità / Agibilità. Spett. COMUNE DI ALBA ADRIATICA Ufficio Urbanistica e Territorio Via C. Battisti, 24 64011 ALBA ADRIATICA (TE)

Richiesta Abitabilità / Agibilità. Spett. COMUNE DI ALBA ADRIATICA Ufficio Urbanistica e Territorio Via C. Battisti, 24 64011 ALBA ADRIATICA (TE) Richiesta Abitabilità / Agibilità PROTOCOLLO GENERALE Prot. n. Data. PROTOCOLLO UFFICIO Prot. n. Data. Spett. COMUNE DI ALBA ADRIATICA Ufficio Urbanistica e Territorio Via C. Battisti, 24 64011 ALBA ADRIATICA

Dettagli

AGIBILITA /ABITABILITA N del

AGIBILITA /ABITABILITA N del COMUNE DI CRESPINA LORENZANA (Provincia di PISA) timbro e data di arrivo AREA 3 PIANIFICAZIONE E ASSETTO DEL TERRITORIO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA (SUE) SPORTELLO UNICO PER LE ATTIVITA PRODUTTIVE (SUAP)

Dettagli

RELAZIONE LEGGE 13/89

RELAZIONE LEGGE 13/89 COMUNE DI MAROSTICA PROVINCIA DI VICENZA Oggetto: PROGETTO PER LA COSTRUZIONE DI UN EDIFICIO RESIDENZIALE CON UFFICIO. Ditta: SCALCO ANTONELLA RELAZIONE LEGGE 13/89 Il Tecnico Arch. Veronica Maria Brazzo

Dettagli

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.)

DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) SPAZIO RISERVATO AL PROTOCOLLO Spett.le UFFICIO EDILIZIA PRIVATA COMUNE DI PIEVE DI SOLIGO VIA G. VACCARI 2 31053 PIEVE DI SOLIGO DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA (D.I.A.) La sottoscritta Ditta: (nel caso di

Dettagli

Modelli Urb.22-Urb.26

Modelli Urb.22-Urb.26 Modelli Urb.22-Urb.26 RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA Marca da bollo AL RESPONSABILE DELLO DEL Oggetto: DOMANDA PER IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA Ai sensi dell art. 25 T.U. D.P.R. n. 380/2001

Dettagli

CERTIFICATO DI AGIBILITA Pratica Edilizia n.

CERTIFICATO DI AGIBILITA Pratica Edilizia n. Al COMUNE DI GARDONE RIVIERA SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA P.ZZA SCARPETTA, N.1 25083 GARDONE RIVIERA(BS) Prot. Marca bollo 16,00 ALL UFFICIO URBANISTICA COMUNE DI 25083 GARDONE RIVIERA OGGETTO: Richiesta

Dettagli

ATTESTAZIONE DI SUSSISTENZA DEI REQUISITI PREVISTI DALL ART. 24 COMMA 1 DEL D.P.R. 380/01 E S.M.I.

ATTESTAZIONE DI SUSSISTENZA DEI REQUISITI PREVISTI DALL ART. 24 COMMA 1 DEL D.P.R. 380/01 E S.M.I. ATTESTAZIONE DI SUSSTENZA DEI REQUITI PREVISTI DALL ART. 24 COMMA 1 DEL D.P.R. 380/01 E S.M.I. l sottoscritt... nat... a il / / residente in CAP via n. tel. cell. pec C.F. iscritto/all'ordine/collegio

Dettagli

Istanza per il rilascio del certificato di agibilità

Istanza per il rilascio del certificato di agibilità Modello CA (01/02/2013) Allo Sportello Unico per l Edilizia Pagina 1 di 6 COMUNE DI SAN GIOVANNI ROTONDO SETTORE TECNICO URBANISTICO - AMBIENTE - PATRIMONIO Cod. Fisc. 83001510714 P. IVA: 00464280718 Piazza

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ai sensi dell art. 19 L. 241/1990 come modificato ed integrato dall art. 49 della L.

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (S.C.I.A.) (ai sensi dell art. 19 L. 241/1990 come modificato ed integrato dall art. 49 della L. 1 COMUNE DI BONIFATI Piazza D. Ferrante, 33 87020 BONIFATI (CS) Spazio per Ufficio Protocollo AL DIRIGENTE DEL SETTORE URBANISTICA DEL COMUNE DI BONIFATI Il sottoscritto Nato a Codice fiscale Residente

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ (Artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001)

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ (Artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001) bollo 14,62 RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ (Artt. 24 e 25 del D.P.R. 380/2001) Il/La sottoscritto/a, nato/a a prov. o stato estero il, residente in via n C.F. Il/La sottoscritto/a, nato/a a prov.

Dettagli

CHIEDE IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA. Relativo ALL IMMOBILE O ALLE PORZIONI D IMMOBILE identificati nella tabella che segue:

CHIEDE IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA. Relativo ALL IMMOBILE O ALLE PORZIONI D IMMOBILE identificati nella tabella che segue: RIFERIMENTO INTERNO PROTOCOLLO GENERALE MARCA DA BOLLO 14,62 GESTIONE DEL TERRITORIO EP AL COMUNE DI CONEGLIANO AREA SERVIZI AL TERRITORIO Sportello Unico per l Impresa e l Edilizia I sottoscritt (1) 1

Dettagli

DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ AI SENSI DEL D.P.R n. 380 artt. 24 e 25

DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ AI SENSI DEL D.P.R n. 380 artt. 24 e 25 Timbro del Protocollo Generale Marca da Bollo Euro 14,62 Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Terrassa Padovana - PADOVA DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITÀ

Dettagli

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità

CHIEDE Il rilascio del certificato di agibilità Opere per le quali si chiede l agibilità Titolarità Richiedente Dati Richiedente RICHIESTA AGIBILITÀ AI SENSI ART. 37) L.R. 16/08 ART. 27 L.R. 9/12 Al COMUNE DI BARGAGLI EDILIZIA PRIVATA Via A.Martini,

Dettagli

LA MANCATA INDICAZIONE DELL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEL RICHIEDENTE E/O DI PERSONA DELEGATA COMPORTA IL DINIEGO DELLA RICHIESTA

LA MANCATA INDICAZIONE DELL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEL RICHIEDENTE E/O DI PERSONA DELEGATA COMPORTA IL DINIEGO DELLA RICHIESTA LA MANCATA INDICAZIONE DELL INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA DEL RICHIEDENTE E/O DI PERSONA DELEGATA COMPORTA IL DINIEGO DELLA RICHIESTA Pagina 1 di 5 COMUNE DI CASAL VELINO Provincia di Salerno P.zza XXIII

Dettagli

ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE

ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE ALLO SPORTELLO UNICO PER L EDILIZIA DEL COMUNE DI LIMBIATE Oggetto: DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI, PRESENTAZIONE DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E CERTIFICATO DI AGIBILITA'. PRATICA EDILIZIA NR. Il sottoscritto

Dettagli

Al sig. Sindaco del Comune di SEGUSINO

Al sig. Sindaco del Comune di SEGUSINO PROTOCOLLO Marca da bollo da 16.00 (Modello 08/2010) Codice Pratica: RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA ( Titolo III del D.P.R. 06/06/2001 n.380) Al sig. Sindaco del Comune di SEGUSINO Il Sottoscritto

Dettagli

Dichiarazione di fine lavori - Richiesta certificato di agibilità (artt 24 e 25 D.P.R N.380)

Dichiarazione di fine lavori - Richiesta certificato di agibilità (artt 24 e 25 D.P.R N.380) Comune di TALEGGIO Marca da bollo da 14,62 Dichiarazione di fine lavori - Richiesta certificato di agibilità (artt 24 e 25 D.P.R. 06.06.N.380) Al comune di TALEGGIO Il sottoscritto titolare della concessione

Dettagli

COMUNE DI MANDELLO DEL LARIO (LC)

COMUNE DI MANDELLO DEL LARIO (LC) Protocollo Pratica Edilizia Marca da bollo 16,00 Istanza per il rilascio del Certificato di Agibilità Ai sensi degli artt. 24, 25 e 26 del D.P.R. 06/06/2001 n 380 Il sottoscritto Residente in La sezione

Dettagli

... UBICAZIONE DELL IMMOBILE ... ESTREMI CA- TASTALI IMPRESA ESE- CUTRICE DEI LAVORI

... UBICAZIONE DELL IMMOBILE ... ESTREMI CA- TASTALI IMPRESA ESE- CUTRICE DEI LAVORI Comune di Diamante Ufficio Tecnico Settore Urbanistica Demanio Patrimonio Via Pietro Mancini n. 10 87023 Diamante OGGETTO: Trasmissione della dichiarazione del Direttore dei Lavori - del professionista

Dettagli

PROCEDIMENTO RILASCIO AGIBILITÀ art. 37) L.R. 16/2008 SCHEDA TECNICA GENERALE DELL EDIFICIO

PROCEDIMENTO RILASCIO AGIBILITÀ art. 37) L.R. 16/2008 SCHEDA TECNICA GENERALE DELL EDIFICIO OGGETTO DELL INTERVENTO ubicazione dell'intervento Piazza/via n. ESTREMI DI PRECEDENTI PROVVEDIMENTI DI AGIBILITA DELL EDIFICIO SI NO Ordinanza Sindacale/ D.D. n. Ordinanza Sindacale/ D.D. n. in data /

Dettagli

A V V I S O CON DELIBERA DI C.S.G. N 157 DEL 9/4/2010 I DIRITTI DI SEGRETERIA PER INTERVENTI DI NATURA EDILIZIO-URBANISTICA

A V V I S O CON DELIBERA DI C.S.G. N 157 DEL 9/4/2010 I DIRITTI DI SEGRETERIA PER INTERVENTI DI NATURA EDILIZIO-URBANISTICA A V V I S O CON DELIBERA DI C.S.G. N 157 DEL 9/4/2010 I DIRITTI DI SEGRETERIA PER INTERVENTI DI NATURA EDILIZIO-URBANISTICA SONO STATI RIMODULATI COME DA TABELLA SEGUENTE: DIRITTI DI SEGRETRERIA (TABELLA

Dettagli

Pratica edilizia n. del DATI RELATIVI ALL IMMOBILE

Pratica edilizia n. del DATI RELATIVI ALL IMMOBILE Timbro Protocollo Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Barengo OGGETTO: Richiesta certificato di agibilità ai sensi dell art. 24 del D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 come modificato dal D.Lgs.

Dettagli

N. PRATICA DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE LAVORI

N. PRATICA DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE LAVORI COMUNE DI SAN QUIRINO N. PRATICA DICHIARAZIONE DEL DIRETTORE LAVORI (DA ALLEGARE ALLA RICHIESTA DI AGIBILITA ) Il/La sottoscritto/a nato/a a prov. il con studio a CAP in via/piazza/località n. telefono

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA (ai sensi del D.P.R n 380 e s.m.i. Titolo III art. 24 in vigore dal )

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA (ai sensi del D.P.R n 380 e s.m.i. Titolo III art. 24 in vigore dal ) Protocollo di presentazione CITTA di GIAVENO Area Urbanistica e Gestione del Territorio Ufficio Edilizia Privata Diritti di segreteria 30,00 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA (ai sensi del D.P.R. 06.06.2001

Dettagli

AGIBILITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA. Sportello Unico Edilizia. Comune di Sant Egidio alla Vibrata

AGIBILITA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA. Sportello Unico Edilizia. Comune di Sant Egidio alla Vibrata Comune di Sant Egidio alla Vibrata Sportello Unico Edilizia Protocollo Riservato all Ufficio 1 Piazza Europa - 64016 Sant Egidio alla Vibrata (TE) 0861. 84 65 11 - Fax 0861. 84 02 03 sue@pec.comune.santegidioallavibrata.te.it

Dettagli

COMUNE DI LARCIANO URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO

COMUNE DI LARCIANO URBANISTICA E ASSETTO DEL TERRITORIO Pag. 1 di 5 [ ] Sportello Unico per le Attività produttive (SUAP) [ ] Servizio Edilizia Pubblica e Privata 1. [ ] EDILIZIA A SANATORIA [ ] EDILIZIA ACCERTAMENTO DI CONFORMITA (DIA A SANATORIA) 2. Dati

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA DELL IMMOBILE con asseverazione di conformità delle opere al progetto presentato

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA DELL IMMOBILE con asseverazione di conformità delle opere al progetto presentato timbro protocollo COMUNE DI LORIA Provincia di Treviso al Signor SINDACO del Comune di LORIA (TV) SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITA DELL IMMOBILE con asseverazione di conformità delle opere al progetto

Dettagli

DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AGIBILITÀ AI SENSI DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N. 380

DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AGIBILITÀ AI SENSI DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N. 380 DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI E RICHIESTA DI CERTIFICATO DI AGIBILITÀ AI SENSI DEL D.P.R. 6 GIUGNO 2001, N. 380 Marca da bollo Il sottoscritto Allo Sportello unico per l edilizia del Comune di 35028 PIOVE

Dettagli

COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/ Fax 0421/ ATTESTAZIONE DI CONFORMITA

COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/ Fax 0421/ ATTESTAZIONE DI CONFORMITA COMUNE DI CINTO CAOMAGGIORE Piazza Donatori di Sangue n.1 - Tel.0421/209534-5 - Fax 0421/241030 UFFICIO TECNICO E-mail: serviziotecnico@cintocao.it PEC: serviziotecnico.cm.cintocao.ve@pecveneto.it Al Comune

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA MARCA DA BOLLO 16,00 Diritti di Segreteria da assolvere come da Prospetto Allegato B Regione Lombardia Provincia di Monza e Brianza Città di Desio Area Governo del Territorio Settore Edilizia Privata e

Dettagli

COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani. SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet (

COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani. SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet ( COMUNE DI VALDERICE Provincia di Trapani Riservato all Ufficio Protocollo SETTORE IV Urbanistica Edilizia Privata Sito Internet ( www.utcvalderice.altervista.org ) Applicare marca da Bollo di. 16,00 AL

Dettagli

COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso )

COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso ) COMUNE DI SILEA ( Provincia di Treviso ) Via Don. G. Minzoni, 12 31057 Silea Tel. 0422/365731 Fax 0422/460483 e-mail: urbanistica@comune.silea.tv.it- sito internet: www.comune.silea.tv.it AREA 4^ - GESTIONE

Dettagli

A) Accorgimenti tecnici idonei all istallazione di meccanismi per l accesso ai piani superiori, come segue:

A) Accorgimenti tecnici idonei all istallazione di meccanismi per l accesso ai piani superiori, come segue: RELAZIONE DESCRIZIONE DELLE SOLUZIONI PROGETTUALI DELLE OPERE PREVISTE PER L ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE, DEGLI ACCORGIMENTI TECNICO- STRUTTURALI ED IMPIANTISTICI E DEI MATERIALI PREVISTI

Dettagli

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli SETTORE ASSETTO E SVILUPPO DEL TERRITORIO

COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli SETTORE ASSETTO E SVILUPPO DEL TERRITORIO COMUNE DI MELITO DI NAPOLI Provincia di Napoli SETTORE ASSETTO E SVILUPPO DEL TERRITORIO DICHIARAZIONE DI FINE LAVORI ED ATTESTAZIONE DI AGIBILITA (D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380, art. 25-comma 5-bis.) *

Dettagli

CHIEDE IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA

CHIEDE IL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA AL COMUNE DI SINNAI Provincia di Cagliari Settore Edilizia Privata e SUAP COD. FISC. 80014650925 Parco delle Rimembranze 09048 Sinnai (CA) Fax 070 781412 Centralino 070 76901 Ufficio Tecnici Istruttori

Dettagli

DENUNCIA D INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.)

DENUNCIA D INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.) COMUNE DI NOGAROLE VICENTINO Provincia di Vicenza Piazza G. Marconi, 1 tel. 0444/427050 fax. 0444/420959 c.f. 81001210244 e P.IVA 01231380245 E-mail: tecnico@comune.nogarolevicentino.vi.it Anno Pratica

Dettagli

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE

ACCERTAMENTO DI CONFORMITA IN SANATORIA. Art. 209 della L.R n 65 Aggiornamento DICEMBRE 2014 I PARTE Pag. 1 di 6 Spazio riservato all'ufficio COMUNE DI PIAZZA MARCONI 51 58053 2 copie in carta semplice originale copia I PARTE sottoscritt_...... (C.F.......) nat_ a...... il...... e residente in (1)........

Dettagli

DENUNCIA INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.)

DENUNCIA INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.) PROT. GEN. P.ED ANNO AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI SAN PIETRO MUSSOLINO (VI) DENUNCIA INIZIO ATTIVITA PIANO CASA ( Legge Regionale 8 luglio 2009, nr. 14 e artt. 22 e 23 del D.P.R. 380/2001 e s.m.i.)

Dettagli

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA TOTALE PARZIALE (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001)

DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA TOTALE PARZIALE (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) Città di Domodossola Provincia del VCO Ripartizione Pianificazione Territoriale Ufficio Edilizia Privata Marca da bollo da 14,62 DOMANDA DI RILASCIO DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA TOTALE PARZIALE (articoli

Dettagli

D A T I R E L A T I V I A L L 'I M M O B I L E

D A T I R E L A T I V I A L L 'I M M O B I L E %% Copia per: COMUNE DICHIARANTE Fasc. Edilizio n... Protocollo generale Pratica n... Bollo 14,62!"" #$ &% %(') ')*"+ D A T I R E L A T I V I A L L 'I M M O B I L E Località... Via... n.c... piano... Dati

Dettagli

COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi

COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi COMUNE DI OSTUNI Provincia di Brindisi AUTOCERTIFICAZIONE PER ATTESTAZIONE DI AGIBILITA (ai sensi del D.P.R. 380/01; D.L. 301/2002; art. 47 D.P.R. 445/2000 e s.m.i.) Formazione del Silenzio-Assenso su

Dettagli

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05)

Copia per: Comune Denunciante PRATICA EDILIZIA INTESTATA A: ... (ai sensi della L.R. n.1/05) Al Comune di... Provincia di... Sportello unico per l Edilizia o Servizio Edilizia Pubblica e Privata (n.1 copia in carta bollata e n.1 copia in carta semplice) Sportello Unico per le Attività Produttive

Dettagli

RIFERIMENTI NORMATIVI: L.R. 1/2005

RIFERIMENTI NORMATIVI: L.R. 1/2005 RIFERIMENTI NORMATIVI: L.R. 1/2005 Art. 82 comma 10: La mancata produzione del DURC costituisce causa ostativa all`inizio dei lavori e alla certificazione di abitabilita`, agibilita`, di cui all`articolo

Dettagli

OGGETTO: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI STRUTTURALI ai sensi dell art. 2 della L.R. 35/1984 come modificata e integrata dalla L.R. 40/1995.

OGGETTO: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI STRUTTURALI ai sensi dell art. 2 della L.R. 35/1984 come modificata e integrata dalla L.R. 40/1995. Protocollo Generale All Ufficio Amministrativo Settore VI Assetto del territorio e urbanistica del Comune di Torrile (PR) OGGETTO: COMUNICAZIONE DI INIZIO LAVORI STRUTTURALI ai sensi dell art. 2 della

Dettagli

COMUNE DI MISILMERI (Provincia di Palermo) AREA 4 URBANISTICA

COMUNE DI MISILMERI (Provincia di Palermo) AREA 4 URBANISTICA A - Modulo di comunicazione Al Responsabile dell Area 4 Urbanistica Arch. Giuseppe Lo Bocchiaro Oggetto: Abitabilità/agibilità di immobile - Comunicazione del proprietario ai sensi dell'art. 3, comma 5

Dettagli

Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Urbanistica ed Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata

Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Urbanistica ed Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata Comune di Fossano Provincia di Cuneo Dipartimento Urbanistica ed Ambiente Servizio Edilizia Privata e Convenzionata P.E. ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE NEGLI EDIFICI PRIVATI - DICHIARAZIONE

Dettagli

IL / LA SOTTOSCRITTO / A

IL / LA SOTTOSCRITTO / A Allo Sportello Unico di Edilizia del COMUNE di CAPANNOLI Provincia di PISA DI FINE LAVORI PERMESSO di COSTRUIRE - SCIA COMUNICAZIONE ABITABILITA AGIBILITA art. 149 l.r.t. 65/2014 Protocollo Fine Lavori

Dettagli

COMUNE DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA

COMUNE DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA DI PIANORO PROVINCIA DI BOLOGNA SCHEDA TECNICA DESCRITTIVA DELL UNITA IMMOBILIARE ALLEGATA AL FASCICOLO DEL FABBRICATO (AI SENSI DELL ART. 20 L.R. 31/02) DATI IDENTIFICATIVI DELLA PROPRIETA DATI IDENTIFICATIVI

Dettagli

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (art. 24 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e successive modificazioni ed integrazioni)

RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (art. 24 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e successive modificazioni ed integrazioni) MARCA DA BOLLO dal Euro 16,00 Al Responsabile dello Sportello Unico Edilizia Del Comune di Brusaporto RICHIESTA DEL CERTIFICATO DI AGIBILITA (art. 24 D.P.R. 6 giugno 2001, n. 380 e successive modificazioni

Dettagli

COMUNE DI MONTEGROTTO TERME (PD) SETTORE TECNICO

COMUNE DI MONTEGROTTO TERME (PD) SETTORE TECNICO MARCA DA BOLLO COMUNE DI (PD) SETTORE TECNICO DOMANDA DI AGIBILITÀ Il sottoscritto.... (cognome e nome del richiedente. In caso di società o enti indicare l esatta denominazione e la ragione sociale nonché

Dettagli

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001)

RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) RICHIESTA CERTIFICATO DI AGIBILITA' (articoli 24 e 25 del d.p.r. n. 380 del 2001) Bollo Comune di Positano Alla c.a. del Responsabile del Servizio 84017- Positano (SA) Riservato all Ufficio ESTREMI DI

Dettagli

RICHIESTA DI AGIBILITA (artt. 27 E 28, L.R. 11 novembre 2009, n. 19)

RICHIESTA DI AGIBILITA (artt. 27 E 28, L.R. 11 novembre 2009, n. 19) Al Comune di SAGRADO Pratica edilizia Ufficio Tecnico Comunale Sportello Unico Edilizia Sportello Unico Attività Produttive Altra struttura comunque denominata competente in materia edilizia Indirizzo

Dettagli

MODELLO A. Al Responsabile dello Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bracciano Piazza IV Novembre n 6 00062 Bracciano- Roma

MODELLO A. Al Responsabile dello Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bracciano Piazza IV Novembre n 6 00062 Bracciano- Roma MODELLO A Al Responsabile dello Sportello Unico per l Edilizia del Comune di Bracciano Piazza IV Novembre n 6 00062 Bracciano- Roma Oggetto: Richiesta certificato di agibilità. Il sottoscritto/a.. nato/a

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ (art. 24, d.p.r. 6 giugno 2001, n. 380)

SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI AGIBILITÀ (art. 24, d.p.r. 6 giugno 2001, n. 380) v. 1/17 Al Comune di ALI TERME Pratica edilizia AREA TECNICA Indirizzo Via Francesco Crispi n. 289 PEC areatecnica.comunealiterme@dgpec.it Posta elettronica utc@comune.aliterme.me.it del Protocollo da

Dettagli

OGGETTO DELL INTERVENTO ubicazione dell'intervento Piazza/via n.

OGGETTO DELL INTERVENTO ubicazione dell'intervento Piazza/via n. OGGETTO DELL INTERVENTO ubicazione dell'intervento Piazza/via n. ESTREMI DI PRECEDENTI PROVVEDIMENTI DI AGIBILITA DELL EDIFICIO SI NO Ordinanza Sindacale/ D.D. n. Ordinanza Sindacale/ D.D. n. in data /

Dettagli

Segnalazione certificata di agibilità (Art. 24 D.P.R.6/6/2001 N. 380)

Segnalazione certificata di agibilità (Art. 24 D.P.R.6/6/2001 N. 380) Comune di LARDIRAGO Provincia di Pavia Protocollo Generale Segnalazione certificata di agibilità (Art. 24 D.P.R.6/6/2001 N. 380) Allo Sportello Unico per l Edilizia del Comune di LARDIRAGO (PV) Il/La sottoscritto/a

Dettagli

RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA

RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA AL COMUNE DI CASELLE IN PITTARI Viale Roma,3 84030 Caselle in Pittari (SA) Data RELAZIONE TECNICA ASSEVERATA OGGETTO: Relazione tecnica descrittiva e di conformità relativa alla segnalazione certificata

Dettagli

Al Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Saludecio

Al Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Saludecio Al Responsabile Ufficio Tecnico del Comune di Saludecio DENUNCIA DI INIZIO ATTIVITA ai sensi dell'articolo 8 e 10 della Legge Regionale n. 31 del 25.11.2002 Variante sostanziale alla DIA n..... del. prot.

Dettagli