itäxü É WËbÜ É x WtÇ xäx UÜtÅtÇàx

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "itäxü É WËbÜ É x WtÇ xäx UÜtÅtÇàx"

Transcript

1 \Ä i tzz É w aéééx w itäxü É WËbÜ É x WtÇ xäx UÜtÅtÇàx CROCIERA NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE

2 ITINERARIO DI VIAGGIO 23 Febbraio Civitavecchia Arrivo al porto di Civitavecchia, disbrigo delle operazioni d imbarco e sistemazione nella cabina riservata a bordo di Costa Diadema. In serata partenza per La Spezia. Costa Diadema è la nuova Regina del Mediterraneo : dalla gastronomia all ospitalità, dal design all intrattenimento, la nave offre nuovi spazi e un nuovo modo di vivere la crociera. Sulla Terrazza del ponte 5, lunga oltre 500 metri e su cui si affacciano bar e ristoranti, potrai immergerti nella vivace atmosfera estiva di una tipica località balneare italiana cabine totali, di cui: 141 all'interno dell'area benessere, 756 con balcone privato, 64 suite tutte con balcone privato, 11 suite all'interno dell'area benessere. 7 ristoranti, di cui Pizzeria, Tavola Teppanyaki, Ristorante Club e Ristorante Samsara. Il centro benessere Samsara Spa con una superficie di mq su quattro livelli, con palestra, area termale, piscina per talassoterapia, sale trattamenti, sauna, bagno turco, solarium UVA, A disposizione degli ospiti 8 vasche idromassaggio, 3 piscine (di cui una con copertura semovente), Campo polisportivo, Percorso jogging esterno (200 m), Star Laser, gioco laser interattivo con labirinto Laser Maze e Laser Shooting, simulatore di tiro al bersaglio. La nave è impreziosita da 190 opere originali e multipli di artisti noti ed emergenti sul tema della regalità. Fonti di ispirazione principale la cultura pop contemporanea e la tradizione artistica del Rinascimento italiano.

3 24 Febbraio La Spezia Il porto di La Spezia è meta prediletta da molti turisti provenienti da tutto il mondo, attratti dalle bellezze naturali e storiche che la circondano. Da La Spezia sarà possibile esplorare i tesori della riviera spezzina: Lerici, Porto Venere e le Cinque Terre. Nel parco nazionale in cui sono protette ammirerai i tipici terrazzamenti a secco, i borghi di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, collegati tra loro anche dal suggestivo Sentiero Azzurro, il cui tratto della Via dell Amore è forse uno dei più bei panorami marittimi al mondo. 25 Febbraio Savona Dominata dall'imponente fortezza del Priamar, Savona sarà è porto di benvenuto nella Riviera Ligure. Celebri località balneari, come Alassio e Sanremo, borghi medievali che si conservano intatti nell'entroterra e sono protagonisti di tanti libri e antiche leggende, Triora, Dolceacqua, Apricale tra gli altri, eccellenze gastronomiche preziose, dai prodotti del mare a quelli dell'orto: tutto questo è la Riviera di Ponente. 26 Febbraio Marsiglia (Francia) Nel cuore della Provenza, Marsiglia è la capitale indiscussa nella produzione di sapone e una città dall'antichissima vocazione portuale fin dai tempi dei greci. Sarà possibile ammirare il Vieux Port, il porto antico della città, un gioiello da ammirare passeggiando lungo le banchine fino al viale della Cenebière. Il quartiere più antico è invece Le Panier, tipicamente mediterraneo, con le case dalle facciate colorate lungo stradine strettissime dove in passato abitavano le famiglie dei marinai.

4 27 Febbraio Barcellona (Spagna) Barcellona è la seconda città più grande della Spagna e la capoluogo della regione della Catalogna. La città è indissolubilmente legata al nome di Antoni Gaudi, il visionario architetto catalano che ha ideato qui i suoi monumenti più significativi: la basilica della Sagrada Familia, non ancora completata, le forme sinuose di Casa Batlló e di Casa Milà, il Parco Güell, immenso giardino decorato con ceramiche di recupero, mosaici e vetri colorati. Meritano una visita anche il Museo Picasso, i profumi del mercato de La Boqueria e La Rambla, il vivace viale che da Plaça de Catalunya arriva al vecchio porto. 28 Febbraio Palma di Maiorca Meravigliosi scenari, clima mite e una vasta gamma di attrazioni turistiche. La città di Palma appartiene a Maiorca, la più grande delle Isole Baleari spagnole. I meravigliosi paesaggi, il clima mite e le moltissime possibilità di pernottamento hanno reso l isola una delle maggiori destinazioni turistiche d Europa. Chiunque raggiunga Palma dal mare potrà scoprire una città che si estende lungo un'ampia baia con un'imponente cattedrale che continua a farle da guardia, proprio come negli antichi tempi in cui la città era un glorioso centro marittimo. 1 Marzo Navigazione Giornata a disposizione per vivere i servizi di bordo della nave. 2 Marzo Civitavecchia (Italia) Al mattino, operazione di check out e sbarco dalla nave. Il centro storico di Civitavecchia è un pregevole borgo medievale, sorge proprio nel cuore delle civiltà romana ed etrusca. Da Civitavecchia è facile raggiungere Roma e visitare le sue memorabili vestigia. Dai monumenti antichi al Vaticano con la celebre Basilica di San Pietro, dai musei ai palazzi-simbolo della vita politica italiana, la "Città Eterna" ha così tanto da offrire che nessun visitatore può andarsene deluso.

5 Per partecipare alla lista di Valerio e Daniele: Potrete effettuare un bonifico bancario (entro 7 giorni dalla data della cerimonia): CASSA DI RISPARMIO DI VOLTERRA Filiale di Cecina IBAN: IT 54 M intestato a: Agenzia Viaggi LA FIBULA specificando nella causale del bonifico: LISTA NOZZE D ORIO BRAMANTE Oppure potrete rivolgervi direttamente in agenzia: LA FIBULA VIAGGI VIA BUOZZI 5 CECINA Si invitano tutti coloro che effettueranno il bonifico ad inviarci copia della ricevuta all indirizzo marco@fibula.it o via fax al nr : potrete quindi inoltrarci un messaggio di auguri che sarà nostra cura far pervenire alla coppia.

COSTA DIADEMA. 3 MARZO e 19 MAGGIO 2017 Da La Spezia

COSTA DIADEMA. 3 MARZO e 19 MAGGIO 2017 Da La Spezia COSTA DIADEMA 3 MARZO e 19 MAGGIO 2017 Da La Spezia Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. Un mare di vantaggi per una vacanza indimenticabile tra

Dettagli

COSTA DIADEMA. 27 MAGGIO 2017 Da Savona

COSTA DIADEMA. 27 MAGGIO 2017 Da Savona COSTA DIADEMA 27 MAGGIO 2017 Da Savona Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. Un mare di vantaggi per una vacanza indimenticabile tra relax e divertimento.

Dettagli

COSTA PACIFICA. 9 APRILE 2017 Da Savona. Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi.

COSTA PACIFICA. 9 APRILE 2017 Da Savona. Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. COSTA PACIFICA 9 APRILE 2017 Da Savona Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. Un mare di vantaggi per una vacanza indimenticabile tra relax e divertimento.

Dettagli

COSTA FASCINOSA. 21 MAGGIO 2017 Da Savona. Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi.

COSTA FASCINOSA. 21 MAGGIO 2017 Da Savona. Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. COSTA FASCINOSA 21 MAGGIO 2017 Da Savona Approfitta delle tariffe e delle promozioni più vantaggiose per partire in crociera con noi. Un mare di vantaggi per una vacanza indimenticabile tra relax e divertimento.

Dettagli

Z âw ààt `táát x ` v{xäx gü zä t UtÄé Ç

Z âw ààt `táát x ` v{xäx gü zä t UtÄé Ç \Ä i tzz É w aéééx w Z âw ààt `táát x ` v{xäx gü zä t UtÄé Ç CROCIERA NEL MEDITERRANEO OCCIDENTALE ITINERARIO DI VIAGGIO 16 Luglio 2016 Livorno Arrivo al porto di Livorno, check in ed imbarco a bordo di

Dettagli

CROCIERA ALL INCLUSIVE Costa Magica nel Mediterraneo Dal al

CROCIERA ALL INCLUSIVE Costa Magica nel Mediterraneo Dal al CROCIERA ALL INCLUSIVE Costa Magica nel Mediterraneo Dal 24-11-2019 al 01-12-2019 Questo tipo di crociera è l'ideale per rilassarsi e scoprire paesaggi singolari ed affascinanti. Si parte dallo splendido

Dettagli

IL MARE DELLA SARDEGNA

IL MARE DELLA SARDEGNA IL MARE DELLA SARDEGNA Crociera: Costa Pacifica 23 30 Aprile 2017 - Partenza in pullman da Ravenna - 2 Escursioni incluse - Accompagnatore da Ravenna PRENOTAZIONE ENTRO 28 FEBBRAIO 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Dettagli

dal 29 ottobre al 5 novembre 2017 A tutto Mediterraneo Italia, Malta, Spagna e Francia

dal 29 ottobre al 5 novembre 2017 A tutto Mediterraneo Italia, Malta, Spagna e Francia dal 29 ottobre al 5 novembre 2017 A tutto Mediterraneo Italia, Malta, Spagna e Francia La nostra cabina A tutto Mediterraneo Italia, Malta, Spagna e Francia 30 ottobre Napoli Simbolo dell italianità

Dettagli

PROPOSTA RISERVATA AI LAVORATORI INTESA SAN PAOLO OFFERTE LAST IL MEDITERRANEO CON COSTA CROCIERE. Costa Diadema del 29/03/2018 pag.

PROPOSTA RISERVATA AI LAVORATORI INTESA SAN PAOLO OFFERTE LAST IL MEDITERRANEO CON COSTA CROCIERE. Costa Diadema del 29/03/2018 pag. PROPOSTA RISERVATA AI LAVORATORI INTESA SAN PAOLO OFFERTE LAST IL MEDITERRANEO CON COSTA CROCIERE Costa Diadema del 29/03/2018 pag. 1 Costa Diadema del 06/04/2018 pag. 2 Costa Diadema del 20/04/2018 pag.

Dettagli

COSTA MEET. Social Sailing. 4 giorni di viaggio nel Mediterraneo. Un format nuovo e originale, il primo nel suo genere.

COSTA MEET. Social Sailing. 4 giorni di viaggio nel Mediterraneo. Un format nuovo e originale, il primo nel suo genere. COSTA MEET Social Sailing 4 giorni di viaggio nel Mediterraneo. Un format nuovo e originale, il primo nel suo genere. Un Instameet ufficiale a bordo di una Crociera Costa per creare e condividere storie

Dettagli

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo

CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CROCIERA COSTA DIADEMA 1-8 aprile 2017 (8 giorni 7 notti) Meraviglioso Mediterraneo CON PULLMAN DA TRIESTE PRENOTAZIONI ENTRO IL 23/10/2016 Costa Diadema è la Regina del Mediterraneo con grandi ambienti

Dettagli

Un viaggio dedicato a chi sa apprezzare i colori caldi, i sapori e profumi intensi, l arte e la cultura, la storia e il contemporaneo tra l Atlantico

Un viaggio dedicato a chi sa apprezzare i colori caldi, i sapori e profumi intensi, l arte e la cultura, la storia e il contemporaneo tra l Atlantico COSTA FORTUNA OLTRE LE COLONNE D ERCOLE Malaga, Casablanca, Cadice, Lisbona, Valencia, Barcellona dal 13 al 22 settembre Un viaggio dedicato a chi sa apprezzare i colori caldi, i sapori e profumi intensi,

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1648 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Lerici Lussuoso resort con piscina in vendita a Lerici DESCRIZIONE A Lerici, su uno dei tratti

Dettagli

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018

COSTA PACIFICA. Caraibi. 3 / 11 Marzo 2018 COSTA PACIFICA Caraibi 3 / 11 Marzo 2018 Dove e quando Partenza: 3 Marzo 2018; La durata del viaggio è di 9 giorni e 7 notti. Partenza / arrivo dall aeroporto di MILANO MALPENSA. Itinerario della Crociera

Dettagli

La Riviera di Levante La Riviera di Ponente Isole

La Riviera di Levante La Riviera di Ponente Isole RIVIERA LIGURE La Riviera di Levante La Riviera di Levante è caratterizzata dalla presenza di spiagge con sabbia frammista a sassi e scogliere che si protendono a picco sul mare. In questo tratto di costa

Dettagli

Sport Luxury Festival

Sport Luxury Festival 5 Giorni a 5 Stelle Sport Luxury Festival Tour Roma - Barcellona - Tarragona 24-29 ottobre 2017 Un Tour entusiasmante fra Lusso e Passione, Golf e Relax, Mare e Divertimento alla scoperta del nuovo Parco

Dettagli

CROCIERA COSTA FASCINOSA Un tuffo nel Mediterraneo Dal al

CROCIERA COSTA FASCINOSA Un tuffo nel Mediterraneo Dal al CROCIERA COSTA FASCINOSA Un tuffo nel Mediterraneo Dal 30-06-2019 al 07-07-2019 Un tuffo nel Mediterraneo "Costa Fascinosa è la nave da crociera ideale per chi desidera trascorrere una vacanza immerso

Dettagli

_âv t WxÄ `ÉÇàx x Z tçäâvt `tçzéç

_âv t WxÄ `ÉÇàx x Z tçäâvt `tçzéç \Ä i tzz É w aéééx w _âv t WxÄ `ÉÇàx x Z tçäâvt `tçzéç CROCIERA NORD EUROPA GERMANIA, DANIMARCA, NORVEGIA ITINERARIO DI VIAGGIO 9 Giugno Roma Rostock Warnemunde Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino

Dettagli

COSTA NEO CLASSICA. Maldive, Sri Lanka e India. 1 / 9 Dicembre 2017

COSTA NEO CLASSICA. Maldive, Sri Lanka e India. 1 / 9 Dicembre 2017 COSTA NEO CLASSICA Maldive, Sri Lanka e India 1 / 9 Dicembre 2017 Dove e quando Partenza: 1 Dicembre 2017; La durata del viaggio è di 9 giorni e 7 notti. Partenza / arrivo dall aeroporto di MILANO MALPENSA.

Dettagli

PERMANENT MAKE UP CRUISE EXPERIENCE PERMANENT MAKE UP CRUISE EXPERIENCE DAL 15 AL 22 FEBBRAIO COSTA DIADEMA - Meraviglioso Mediterraneo -

PERMANENT MAKE UP CRUISE EXPERIENCE PERMANENT MAKE UP CRUISE EXPERIENCE DAL 15 AL 22 FEBBRAIO COSTA DIADEMA - Meraviglioso Mediterraneo - PERMANENT MAKE UP DAL 15 AL 22 FEBBRAIO 2019 COSTA DIADEMA - Meraviglioso Mediterraneo - PERMANENT MAKE UP Dopo il grande successo della 1 edizione siamo pronti a ripetere la più grande esperienza didattica

Dettagli

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi

LAST MINUTE TOUR tutti i viaggi che vuoi OGGETTO: CROCIERA MSC MERAVIGLIA ITALIA/SPAGNA / FRANCIA PARTENZA 20 OTTOBRE 2018 Data di partenza: 20 Ottobre 2018 Nave: MSC Meraviglia Itinerario: Italia, Spagna;Francia Porto d imbarco: Genova Durata:

Dettagli

COSTA CROCIERE:2 NUOVI ITINERARI PER L ESTATE 2017 DEDICATI ALLE PIU BELLE SPIAGGE MEDITERRANEE

COSTA CROCIERE:2 NUOVI ITINERARI PER L ESTATE 2017 DEDICATI ALLE PIU BELLE SPIAGGE MEDITERRANEE 1 COSTA CROCIERE:2 NUOVI ITINERARI PER L ESTATE 2017 DEDICATI ALLE PIU BELLE SPIAGGE MEDITERRANEE La compagnia italiana lancia due novità esclusive nel Mediterraneo per la prossima estate: l itinerario

Dettagli

Dal 3 al 10 ottobre Barcellona Palma Malta Palermo Roma

Dal 3 al 10 ottobre Barcellona Palma Malta Palermo Roma COSTA CONCORDIA Dal 3 al 10 ottobre 2011 Barcellona Palma Malta Palermo Roma Un tetto di cristallo semovente copre il bellissimo ponte centrale caratterizza questa bellissima nave da crociera, che dispone

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1648 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Liguria Lerici Lussuoso resort con piscina in vendita

Dettagli

IL CRAL PROPONE BARCELLONA

IL CRAL PROPONE BARCELLONA Circolare n 51/2014 Torino, 03/06/2014 Sezione Turismo DEDICATO AI GIOVANI e non solo... Barcellona è una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano

Dettagli

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse

TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse Contatta il tuo agente per concordare l obiettivo - TARGET da raggiungere e richiedi tutti i dettagli dell iniziativa. Basta acquistare almeno 12 caldaie murali (escluse binova). Hai tempo fino al 17 marzo.

Dettagli

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA

Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Mediterraneo Occidentale MSC MAGNIFICA Partenza : 08 Ottobre 2017 Per prenotazioni e informazioni: event@ziptravelgroup.com 049 8709167 NAVE: MSC MAGNIFICA Partenza il 08.10.2017 10 GIORNI/9 NOTTI PORTO

Dettagli

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze.

Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Dominio Mare La Casa delle Tue vacanze. Contesto Appena giunto al Dominio Mare Resort & SPA a Bergeggi, ammirando la spettacolare vista mare, ti sentirai come se fossi a milioni di chilometri da tutto.

Dettagli

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado PARCO DI PORTOFINO Proposte di Visite di Istruzione Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado in collaborazione con: Da Santa Margherita Ligure a Portofino

Dettagli

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l.

UMBRIA. 4 giorni / 3 notti AEREO + BUS. Quotazione su richiesta ORVIETO ASSISI GUBBIO SPOLETO PERUGIA CASCATA DELLE MARMORE. PATTITOUR s.r.l. AEREO + BUS 1 Giorno: Sede Aeroporto Orvieto Ritrovo degli alunni, sistemazione in pullman e partenza per l aeroporto di Catania/Palermo. Disbrigo delle formalità d imbarco e partenza per Roma con volo

Dettagli

Crociera Emirati Arabi uniti e Oman da Pisa 14/02/2020

Crociera Emirati Arabi uniti e Oman da Pisa 14/02/2020 Crociera Emirati Arabi uniti e Oman da Pisa 14/02/2020 Emirati Arabi Uniti, Oman Nave: Costa Diadema Durata: 7 giorni Partenza: 14/02/2020 Dettagli Itinerario Giorno Data Porto Arrivo Partenza 1 14-02

Dettagli

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA

ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA ITINERARIO: SAVONA-MARSIGLIA-AJACCIO-CAGLIARI-MALTA-NAVIGAZIONE-CIVITAVECCHIA- SAVONA 23/10/16 DOMENICA: ALBA PORTO DI SAVONA Ritrovo dei Signori partecipanti presso le località di partenza previste e

Dettagli

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado

PARCO DI PORTOFINO. Proposte di Visite di Istruzione. Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado PARCO DI PORTOFINO Proposte di Visite di Istruzione Percorsi alla scoperta del Parco per la Scuola Primaria, Secondaria di primo e di secondo grado in collaborazione con: Da Santa Margherita Ligure a Portofino

Dettagli

Crociera nel Mediterraneo con MSC Musica. 25 maggio giorni tra le perle del Mediterraneo

Crociera nel Mediterraneo con MSC Musica. 25 maggio giorni tra le perle del Mediterraneo Crociera nel Mediterraneo con MSC Musica 25 maggio 2014 8 giorni tra le perle del Mediterraneo DATA PORTO ARRIVO PARTENZA 25 MAGGIO CIVITAVECCHIA - 17.00 26 MAGGIO PALERMO 13.00 19.00 27 MAGGIO LA GOULETTE

Dettagli

COSTA DELIZIOSA. Grecia, Montenegro e Croazia. 21 Aprile -28 Aprile Aprile / 28 Aprile 2018

COSTA DELIZIOSA. Grecia, Montenegro e Croazia. 21 Aprile -28 Aprile Aprile / 28 Aprile 2018 21 Aprile / 28 Aprile 2018 COSTA DELIZIOSA Grecia, Montenegro e Croazia 21 Aprile -28 Aprile 2019 21 Aprile / 28 Aprile 2018 Dove e quando Itinerario della Crociera Partenza: 21 Aprile 2019 da Venezia

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1265 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Savona Bellissima villa di lusso con piscina sul mare della Liguria DESCRIZIONE In Liguria,

Dettagli

TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018

TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018 DANIMARCA SVEZIA FINLANDIA - ESTONIA TOUR DI GRUPPO ESTATE 2018 Partenze garantite in lingua ITALIANA 8 giorni / 7 notti La Saga dei Vichinghi DATE DI PARTENZA DA COPENHAGEN TERMINE DEL TOUR A TALLINN

Dettagli

ESERCITAZIONE PRATICA 09 (Videoscrittura Gestione pagina, intestazioni, piè di pagina, sezioni)

ESERCITAZIONE PRATICA 09 (Videoscrittura Gestione pagina, intestazioni, piè di pagina, sezioni) ESERCITAZIONE PRATICA 09 (Videoscrittura Gestione pagina, intestazioni, piè di pagina, sezioni) 1. Attivare il WORD predisponendolo per la creazione di un nuovo documento modello NORMAL 2. Digitare in

Dettagli

Campionato sociale 2016

Campionato sociale 2016 Associazione Automobilistica Costa d Amalfi presenta Campionato sociale 2016 Terza Tappa dal 12 al 17 Maggio 2016 Gran premio de españa Circuit Cataluña Barcelona Giovedi 12 maggio: Partenza dai luoghi

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1949 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Portovenere Incantevole casa di lusso sul mare di Portovenere DESCRIZIONE Sull'Isola Palmaria,

Dettagli

CROCIERA MEDITERRANEO ORIENTALE

CROCIERA MEDITERRANEO ORIENTALE CROCIERA MEDITERRANEO ORIENTALE Dal 12-11-2017 al 19-11-2017 Partenza dalla tua città per il trasferimento a Venezia " Costa Deliziosa rappresenta lo studio del design nella sua più spettacolare accezione.

Dettagli

1 GIORNO: GIOVEDI 06 DICEMBRE

1 GIORNO: GIOVEDI 06 DICEMBRE Lasciatevi rapire dalla Francia del Sud, una terra ricca di suggestioni, di profumi, di sapori e di colori che sapranno incantarvi con la loro incredibile eleganza e da Barcellona, la capitale della Catalogna,

Dettagli

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali

Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali Tour in Lombardia 7 giorni/6 notti - Individuali 1 / 6 2 / 6 Descrizione: Giorno 1 Tour nella Lombardia 7 giorni / 6 notti Lovere, Gromo, Monte Isola, Bienno 3 / 6 Arrivo all'aeroporto di Milano Trasferimento

Dettagli

Stefano & Valentina. ed il piccolo Daniele

Stefano & Valentina. ed il piccolo Daniele Stefano & Valentina ed il piccolo Daniele 24 Marzo 2018 MEDITERRANEO olè ITINERARIO CROCIERA giorno data porto arrivo partenza Dom 01/07/2018 Genova, Italia - 18:00 Lun 02/07/2018 Cannes, Francia 08:00

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

CROCIERA NEL MEDITERRANEO MSC Grandiosa Dal al

CROCIERA NEL MEDITERRANEO MSC Grandiosa Dal al CROCIERA NEL MEDITERRANEO MSC Grandiosa Dal 30-11-2019 al 07-12-2019 Un'affascinante crociera in PENSIONE COMPLETA a bordo alla scoperta del Mar mediterraneo. Partendo da Genova si toccheranno Roma, Palermo,

Dettagli

FC BARCELONA VS R. MADRID

FC BARCELONA VS R. MADRID FC BARCELONA VS R. MADRID 20/21 - APRILE - 2012 Giorno del Barça Total (entrata al Museo, visita panoramica, entrata alla partita e cena con un giocatore e/o ex-giocatore) Entrata alla partita località

Dettagli

CIPRO SOGGIORNO MARE

CIPRO SOGGIORNO MARE CIPRO SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO ImmergeteVi in una cultura che risente dell'influsso europeo e mediorientale, dopo 9000 anni di continue invasioni. I castelli e le fortificazioni dei crociati contendono

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona

TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona TRIANGOLO D ORO Partenza da Barcellona DATE DI PARTENZA 2017 aprile: 24 luglio: 2,9,16,23,30 maggio: 29 agosto: 6,13,20,27 giugno: 19,26 settembre: 4,11,18,25 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: BARCELLONA

Dettagli

LE MILLE E UNA NOTTE *1.340 CROCIERA. Dubai, Oman ed Emirati Arabi. 30 dicembre gennaio Speciale Capodanno AGOAL.

LE MILLE E UNA NOTTE *1.340 CROCIERA. Dubai, Oman ed Emirati Arabi. 30 dicembre gennaio Speciale Capodanno AGOAL. CROCIERA Speciale Capodanno AGOAL *1.340 LE MILLE E UNA NOTTE Dubai, Oman ed Emirati Arabi 30 dicembre 2016-7 gennaio 2017 Dubai Abu Dhabi Sir Bani Yas Island Muscat 30 dicembre 2016-7 gennaio 2017 Dubai,

Dettagli

MSC MERAVIGLIA DAL 20 AL 27 OTTOBRE

MSC MERAVIGLIA DAL 20 AL 27 OTTOBRE MSC MERAVIGLIA MSC MERAVIGLIA DAL 20 AL 27 OTTOBRE DAL 20 AL 27 OTTOBRE 19 MSC Meraviglia cambia il modo di vivere la crociera. Più tecnologica, personalizzabile, divertente. Dall'app collegata al braccialetto

Dettagli

QUOTE ESCLUSIVE GMV RIEPILOGO PARTENZE

QUOTE ESCLUSIVE GMV RIEPILOGO PARTENZE RIEPILOGO PARTENZE NAVE ITINERARIO IMBARCO DURATA Mediterranea Savona - Barcellona - Valencia - Palma di Maiorca - Palermo - Napoli - Savona Sabato 10 dicembre 2016 Savona 7 Neoclassica Malè (2 notti)

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid

TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid TRIANGOLO D ORO Partenza da Madrid DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 23, 30 luglio: 6, 13, 20, 27 agosto: 3, 10, 17, 24, 31 settembre: 8, 15, 22 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: MADRID Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA

CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA Crociera di Primavera CON LA NUOVISSIMA COSTA DIADEMA Dal 18 Aprile al 25 Aprile 2015 Partenza di gruppo PROGRAMMA E ITINERARIO DI CROCIERA ARRIVO PARTENZA 18/04 SAVONA 17.00 19/04 MARSIGLIA 08.00 18.00

Dettagli

GRECIA, ISRAELE e Turchia

GRECIA, ISRAELE e Turchia Per il loro viaggio di nozze, Igor e Cinzia hanno optato per un viaggio estremamente romantico e rilassante, ma allo stesso tempo avventuroso e affascinante Ma anche per Christian e Arianna sarà un'indimenticabile

Dettagli

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel)

MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) 1 MSC OPERA HAVANA 3 gg - GIAMAICA - ISOLE CAYMAN MESSICO (Cozumel) Dal 4 al 12 marzo 2017 2 ITINERARIO 4 marzo 5 marzo 6 marzo 7 marzo 8 marzo 9 marzo 10 marzo 11 marzo Volo Milano/HAVANA HAVANA HAVANA

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

1 Torneo Calcetto in crociera

1 Torneo Calcetto in crociera 1 Torneo Calcetto in crociera L I.P.A. (International Police Association) Comitato Locale di Cesena organizza il primo torneo internazionale di calcio a 5 riservato alle Forze di Polizia, sulla nave da

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1460 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Genova Prestigiosa proprietà in vendita a Genova DESCRIZIONE A pochi chilometri da Genova, in

Dettagli

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA

SAN SEBASTIAN DE LA GOMERA ITINERARIO 15 febbraio sabato: MALPENSA-LAS PALMAS Incontro dei partecipanti all aeroporto di Malpensa, partenza con volo speciale per Las Palmas (Gran Canaria). Arrivo e trasferimento in pullman riservato

Dettagli

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI

NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA PARTENZE GARANTITE Giorno 1. Giorno 2. da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: AGOSTO: GIORNI / 6 NOTTI NORVEGIA DANIMARCA - SVEZIA 7 GIORNI / 6 NOTTI da OSLO a STOCCOLMA LUGLIO: 13 22 AGOSTO: 3 12 24 Giorno 1 ITALIA OSLO Arrivo ad Oslo aeroporto Gardermoen. Incontro con nostro accompagnatore e trasferimento

Dettagli

Valencia 9 / 11 Maggio 2015

Valencia 9 / 11 Maggio 2015 Valencia 9 / 11 Maggio 2015 La città del sole Valencia è baciata dal sole per 2.700 ore l anno che per chi non è pratico di numeri significa che.. c è sempre il sole! La Ciudad de las Artes y las Ciencias

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3892 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Paraggi Appartamento in vendita con vista sul mare della Liguria DESCRIZIONE Con suggestiva

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3975 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Lombardia Liguria Appartamento in vendita a pochi metri dal mare DESCRIZIONE A Ospedaletti, a pochi

Dettagli

VAT

VAT Rif. 5033 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Fivizzano Splendido borgo in vendita nella campagna toscana DESCRIZIONE Questa incantevole proprietà

Dettagli

LICEO PITAGORA Crotone TRAVEL GAME. SPAGNA -BARCELLONA 4 > 9 aprile 2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO in collaborazione con Planet Multimedia

LICEO PITAGORA Crotone TRAVEL GAME. SPAGNA -BARCELLONA 4 > 9 aprile 2019 PROGRAMMA DI VIAGGIO in collaborazione con Planet Multimedia MINISTERO DELL ISTRUZIONE, DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER LA CALABRIA Liceo Ginnasio Statale Pitagora Piazza Umberto I, 15-88900 CROTONE 0962.905731 0962.20922 Codice

Dettagli

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014

NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 CROCIERA COSTA FAVOLOSA CORSICA SPAGNA FRANCIA NAVE - 5 GIORNI DAL 10 AL 14 APRILE 2014 GIOVEDÌ 10 APRILE SAVONA RITROVO DEI PARTECIPANTI IN ORARIO DA CONVENIRE AL PORTO DI SAVONA. DISBRIGO DELLE FORMALITÀ

Dettagli

Golfo dei poeti: Lerici e Portovenere

Golfo dei poeti: Lerici e Portovenere Golfo dei poeti: Lerici e Golfo dei Poeti è un ampia e profonda insenatura che si affaccia sul mar Ligure nella provincia di La Spezia, così chiamata perché, nel corso dei secoli, ha ospitato diversi poeti

Dettagli

Il Borgo del Porto. Nuova costruzione Fronte Porto

Il Borgo del Porto. Nuova costruzione Fronte Porto Il Borgo del Porto Nuova costruzione Fronte Porto Posizione Situato di fronte al porto di Varazze è composto da 7 appartamenti di varie metrature e gode di una bellissima visuale sul mare Posizione Il

Dettagli

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti

Dal 16 al 20 Giugno Durata: 5 giorni/4notti. Mini Appartamenti LA QUOTA COMPRENDE: sistemazione in mini appartamento, in residence in centro storico a Trapani, con colazione inclusa presso bar tipico e cena presso ristoranti e pizzerie tipiche. Trasferimenti da/per

Dettagli

Trattativa Riservata. Rif appartamento in vendita Punta Ala.

Trattativa Riservata. Rif appartamento in vendita Punta Ala. Rif 0678 appartamento in vendita Punta Ala www.villecasalirealestate.com/immobile/678/appartamento-in-vendita-punta-ala Trattativa Riservata Area Arcipelago toscano Comune Provincia Regione Nazione Castiglione

Dettagli

8 15 luglio MSC SEAVIEW

8 15 luglio MSC SEAVIEW MSC SEAVIEW 8 15 luglio L'esperienza perfetta in mare, un design rivoluzionario per un nuovo concetto di crociera che offre un'esperienza di vacanza in totale rapporto col mare. MSC Seaview riscrive il

Dettagli

VAT

VAT Rif. 4229 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Lerici Lussuoso appartamento in vendita a Lerici DESCRIZIONE Nella splendida località Lerici,

Dettagli

LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa

LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa ZIGGURATAgenzia Viaggi, Associazione Chicchi di Riso Onlus, GDN Event in collaborazione con COSTA CROCIERE organizzano LA CROCIERA Runner & Walker on Cruise ogni Città una Corsa DATA Sabato 04 Novembre

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 3210 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Liguria Lerici Villa in vendita fronte mare a Lerici

Dettagli

Ship visit: Navigator of the Seas - prima parte

Ship visit: Navigator of the Seas - prima parte Ship visit: Navigator of the Seas - prima parte Author : Marina Date : 21 maggio 2013 La Royal Caribbean ha organizzato una visita di due navi della flotta, una a Genova e una a Civitavecchia. Noi c eravamo

Dettagli

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima

L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE. 09 giugno Programma di massima L A.D.C. nell ambito delle iniziative TURISTICHE-RICREATIVE propone una gita a: MALCESINE 09 giugno 2013 Nel borgo di Malcesine è possibile visitare il Castello Scaligero di origine longobarda ospita un

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1668 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria Lerici Villa di lusso in vendita sul mare di Lerici DESCRIZIONE Sul mare di Lerici, in Liguria,

Dettagli

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia

Malta: la perla del mediterraneo ottobre Personal Event srl - Via Solferino, Brescia Malta: la perla del mediterraneo 9-13 ottobre 2017 LA DESTINAZIONE Il felice incontro di arte, storia, cultura e buon cibo fa dell isola di Malta e dell isola di Gozo una meta ideale per vivere una vacanza

Dettagli

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta SPECIALE CROCIERE. Per informazioni e prenotazioni:

In esclusiva per gli associati ALI. Easy Nite. Presenta SPECIALE CROCIERE. Per informazioni e prenotazioni: In esclusiva per gli associati ALI Easy Nite Presenta SPECIALE CROCIERE Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it EASY NITE S.r.l. Sede Legale: Corso Matteotti, 57 10121 Torino Sede Operativa:

Dettagli

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA

VISITA LE CAPITALI DI SPAGNA, SARA' UNA ESTATE ALL'INSEGNA DELLA CULTURA E DELLA MOVIDA! DA BARCELLONA Spagna -Tour Triangolo Capitali - ESTATE 2017 Periodo: Aprile - Settembre 2017 Destinazione: Spagna Tipo Vacanza: Spagna Portogallo Cipro Struttura: Hotel 4 stelle Trattamento: Mezza pensione La Nostra

Dettagli

VAT

VAT Rif. 4561 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria La Spezia Splendida villa con piscina panoramica a La Spezia DESCRIZIONE Questa splendida villa

Dettagli

MSC MERAVIGLIA novembre 2018

MSC MERAVIGLIA novembre 2018 MSC MERAVIGLIA 10-17 novembre 2018 Isole mediterranee, Italia, Spagna e Francia L'intrattenimento in mare a un livello completamente nuovo Goditi spettacoli esclusivi di livello mondiale eseguiti in luoghi

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1265 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Liguria Savona Bellissima villa di lusso con piscina

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1460 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Liguria Genova Prestigiosa proprietà in vendita a Genova

Dettagli

MARINA BAIE DES ANGES COSTA AZZURRA

MARINA BAIE DES ANGES COSTA AZZURRA MARINA BAIE DES ANGES COSTA AZZURRA Presentazione Il mare della Costa Azzurra La Costa Azzurra è il tratto orientale della costa mediterranea francese, compresa tra Cassis e Mentone. Tra i tanti paesi

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 0774 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Liguria Imperia PRESTIGIOSA VILLA DI LUSSO IN LIGURIA

Dettagli

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l.

TOSCANA E ROMA BUS. 6 giorni / 5 notti. Quotazione su richiesta PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA. PATTITOUR s.r.l. Pisa. PISA LUCCA FIRENZE SIENA ROMA LA QUOTA Viaggio in Pullman Gran Turismo con tutte le prescritte Soggiorno in hotel 3*** in zona Montecatini Terme o immediate vicinanze e a Roma in zona raccordo anulare

Dettagli

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 1 CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 8 Giorni / 7 Notti Data partenza: 29 Luglio 2017 CROAZIA MONTENEGRO GRECIA Venezia Dubrovnik Kotor Santorini Katakolon - Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: VENEZIA

Dettagli

VAT

VAT Rif. 0486 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Sardegna Sardegna VILLA DI LUSSO IN SARDEGNA DESCRIZIONE Affacciata su uno dei golfi più belli della

Dettagli

Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine

Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine Semplicemente protagonisti. Ci prendiamo cura di voi dall inizio alla fine Navi a cinque stelle Eccellenza del Servizio Raffinatezza della cucina Ampia gamma di intrattenimenti Spa e centri benessere all

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

La rilevanza e gli impatti economici dell attività crocieristica per il territorio della Spezia F. di Cesare. La Spezia, 8 luglio 2016

La rilevanza e gli impatti economici dell attività crocieristica per il territorio della Spezia F. di Cesare. La Spezia, 8 luglio 2016 per F. di Cesare. La Spezia, 8 luglio 2016 Porto Primi 10 porti del Mediterraneo e La Spezia, dati di traffico complessivi 2014 e 2015 Passeggeri Variazione % Toccate Nave Variazione % 2015 2014 2015/2014

Dettagli

S C.F.

S C.F. Rif. 1211 Lionard Luxury Real Estate Via dei Banchi, 6 - ang. Piazza S. Maria Novella 50123 Firenze Italia Tel. +39 055 0548100 Fax. +39 055 0548150 Sardegna Porto Cervo Splendida villa di lusso in vendita

Dettagli

VAT

VAT Rif. 4734 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Toscana Lari Suggestivo castello del Seicento in vendita a Pisa DESCRIZIONE Nel comune di Lari, nel

Dettagli

VAT

VAT Rif. 3232 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Liguria La Spezia Villa da sogno affacciata sul mare di Lerici DESCRIZIONE Inserita nello splendido

Dettagli

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY

CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 1 CROCIERA: ROYAL CARIBBEAN RHAPSODY 8 Giorni / 7 Notti Data partenza: 19 Agosto 2017 CROAZIA MONTENEGRO GRECIA Venezia Kotor Corfù Atene - Mykonos Argostoli - Venezia PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 GIORNO: VENEZIA

Dettagli

VAT

VAT Rif. 1803 Lionard Luxury Real Estate Via de Tornabuoni, 1 50123 Firenze Italia Tel. +339 055 0548100 Sicilia Messina Moderna villa di lusso in vendita in Sicilia DESCRIZIONE Vicino a Messina, situata lungo

Dettagli