Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!!

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!!"

Transcript

1 Finalmente qualcuno che pensa al tuo sorriso!!! SW SWIDENT SA Via G. Cattori, 3 Casella Postale Paradiso - Lugano (Switzerland) SWIDENT SRL Via Cicogna, 34/ A S. Lazzaro di Savena Bologna (Italy)

2 POGGIATESTA DOPPIA ARTICOLAZIONE CONSOLLE ODONTOIATRA IGIENE PRATICITA L e f o t o s o n o i n d i c a t i v e, a i f i n i d e l l a p r o m o z i o n e v a l e l a d e s c r i z i o n e.

3 CONSOLLE ASSISTENTE LAMPADA SCIALITICA RHA Riunito Friend Plus CONSOLLE ODONTOIATRA Modulo completo di siringa aria acqua spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo completo di micromotore elettrico Bien Air MC3 a fibre ottiche. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica degli strumenti. Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Safespray Serbatoio per liquido agli spray degli strumenti. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. GRUPPO IDRICO Bacinella con porta bicchiere in ceramica rotante di 180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido con valvola per aspirazione centralizzata e valvola di scarico bacinella. CONSOLLE ASSISTENTE Doppio braccio articolato. Due canule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Tastiera a membrana per il controllo di: Riempimento bicchiere e lavaggio bacinella temporizzati. Maniglia di movimentazione asportabile e autoclavabile. POLTRONA AG03SWP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale) 4 posizioni programmabili. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. PEDALIERA MULTIFUNZIONE Attivazione e regolazione della velocità o potenza degli strumenti. Attivazione spray e chip air. LAMPADA SCIALITICA SWIDENT RHA Intensità luminosa lux, lux, lux, temperatura di colore 4700 K. Regolazione elettronica deli intensità luminosa su 3 livelli. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Schermo di protezione facilmente smontabile. Rotazione su 3 assi. Prezzo di listino ,00 Contributo Swident ,00 Prezzo finale 8.999,00 Oppure Locazione Finanziaria (leasing) 48 canoni mensili da 214,00

4 POGGIATESTA DOPPIA ARTICOLAZIONE CONSOLLE ODONTOIATRA IGIENE COMANDI A PEDALE L e f o t o s o n o i n d i c a t i v e, a i f i n i d e l l a p r o m o z i o n e v a l e l a d e s c r i z i o n e.

5 CONSOLLE ASSISTENTE LAMPADA SCIALITICA EDI Riunito Partner CONSOLLE ODONTOIATRA Modulo completo di siringa aria acqua spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo completo di micromotore elettrico Bien Air MC3 a fibre ottiche. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica degli strumenti. Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Safespray Serbatoio per liquido agli spray degli strumenti. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. GRUPPO IDRICO Bacinella con porta bicchiere in ceramica rotante di 180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido con valvola per aspirazione centralizzata e valvola di scarico bacinella. CONSOLLE ASSISTENTE Doppio braccio articolato. Due canule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Tastiera a membrana per il controllo di: Movimentazione poltrona e attivazione dei programmi della stessa. Accensione e spegnimento lampada scialitica. Riempimento bicchiere e lavaggio bacinella temporizzati. Maniglia di movimentazione asportabile e autoclavabile. POLTRONA AG04SWP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro bianco. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale) 4 posizioni programmabili. Trendelemburg sincronizzato allo schienale. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. PEDALIERA MULTIFUNZIONE Attivazione e regolazione della velocità o potenza degli strumenti. Attivazione spray e chip air. Attivazione dei movimenti della poltrona e dei programmi della stessa. LAMPADA SCIALITICA SWIDENT EDI Intensità luminosa lux, temperatura di colore 5000 K. Regolazione meccanica deli intensità luminosa. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Schermo di protezione facilmente smontabile. Rotazione su 2 assi. Prezzo di listino ,00 (Compreso estensione garanzia 2 anni) Contributo Swident ,00 Prezzo finale ,00 Oppure Locazione Operativa (noleggio*) 48 canoni mensili da 293,00 * Interpella il Tuo commercialista per scoprire gli enormi vantaggi fiscali del noleggio!

6 POGGIATESTA DOPPIA ARTICOLAZIONE SAFESPRAY IGIENE PRATICITA L e f o t o s o n o i n d i c a t i v e, a i f i n i d e l l a p r o m o z i o n e v a l e l a d e s c r i z i o n e.

7 SAFE AIR SYSTEM LAMPADA SCIALITICA EDI Riunito Partner CONSOLLE ODONTOIATRA Modulo completo di siringa aria acqua spray. Modulo per turbina a fibre ottiche. Modulo completo di micromotore elettrico Bien Air MC3 a fibre ottiche. Modulo completo di ablatore Satelec completo di manipolo e di punte. Modulo completo di polimerizzatore miniled Satelec completo di manipolo. Regolazione indipendente della potenza e degli spray di ogni strumento. Sistema di sicurezza per la selezione automatica degli strumenti. Dispositivo anti retraction valve agli strumenti. Safe Air System Emissione aria a fine impiego della strumentazione rotante che allontana i residui liquidi e solidi dai manipoli. Safespray Serbatoio per liquido agli spray degli strumenti. Tastiera a membrana per comandare tutte le funzioni del riunito e della poltrona. Appoggiastrumenti in silicone e maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Tavoletta portatray su braccio articolato. GRUPPO IDRICO Bacinella con porta bicchiere in ceramica rotante di 180 estraibile e autoclavabile. Fontanelle riempimento bicchiere e lavaggio bacinella asportabili e autoclavabili. Aspirazione predisposta per anello umido o liquido con valvola per aspirazione centralizzata e valvola di scarico bacinella. CONSOLLE ASSISTENTE Doppio braccio articolato. Due canule per aspirazione chirurgica. Alloggiamento per strumento supplementare. Tastiera a membrana per il controllo di: Movimentazione poltrona e attivazione dei programmi della stessa. Accensione e spegnimento lampada scialitica. Riempimento bicchiere e lavaggio bacinella temporizzati. Maniglia di movimentazione asportabile e autoclavabile. POLTRONA AG04SWP Poltrona elettromeccanica completa di bracciolo sinistro bianco. 4 movimenti guidati (salita-discesa della seduta, salita-discesa dello schienale) 4 posizioni programmabili. Trendelemburg sincronizzato allo schienale. Appoggiatesta con doppia articolazione. Sicurezze antischiacciamento per base e spalliera. PEDALIERA MULTIFUNZIONE Attivazione e regolazione della velocità o potenza degli strumenti. Attivazione spray e chip air. Attivazione dei movimenti della poltrona e dei programmi della stessa. LAMPADA SCIALITICA SWIDENT EDI Intensità luminosa lux, temperatura di colore 5000 K. Regolazione meccanica deli intensità luminosa. Maniglie di movimentazione asportabili e autoclavabili. Schermo di protezione facilmente smontabile. Rotazione su 2 assi. Prezzo di listino ,00 Contributo Swident ,00 Prezzo finale ,00 Oppure Locazione Finanziaria (leasing) 48 canoni mensili da 334,00

8 Ti sei mai chiesto quante ore passi seduto sullo sgabello? Ti permette una seduta corretta? E ergonomico? Finalmente qualcuno I.P. che pensa alla tua salute!!! Swident ti offre la possibilità di rinnovare il parco sgabelli del Tuo studio con prodotti ergonomici e di qualità a condizioni vantaggiose! SYNCRO T5 Seggiolino anatomico medico ASSIST Seggiolino anatomico assistente Il sedile anatomico ed il movimento sincronizzato dello schienale permettono al medico di sedere nella posizione più comoda e corretta. Regolazione altezza seduta. Regolazioneinclinazioneschienaleconmovimentosincronizzatodelsedile(puntoapunto). Regolazione altezza schienale e del supporto lombare. Tilting schienale. Regolazione altezza ed inclinazione con leva unica. Posizione di lavoro dinamica (contatto permanente). Cuscini anatomici privi di cuciture e facilmente igienizzabili. Appoggiapiedi (optional). Prezzo di listino 600,00 Il sedile rotondo e lo schienale-bracciolo semitondo, permettono all assistente di sedere comodamente, mantenendo la massima rapidità operativa. Regolazione altezza seduta. Schienale-bracciolo configurabile in 3 posizioni. Cuscino anatomico privo di cuciture facilmente igienizzabile. Appoggiapiedi (optional). Prezzo di listino 400,00 Se acquisti uno sgabello SYNCRO T5, in OMAGGIO uno sgabello ASSIST!!! info@swident.it Cogli l attimo... Le promozioni Swident sono valide fino al 31 dicembre Tabelle di noleggio e leasing presso gli Swident Point.

Una consulenza tecnica altamente. con tempestività tutte le problematiche tecnico burocratiche.

Una consulenza tecnica altamente. con tempestività tutte le problematiche tecnico burocratiche. P O I N T Un punto a Vostro favore... Definire uno Swident Point il rivenditore autorizzato Swident è troppo riduttivo! Nello Swident Point puoi trovare un interlocutore istruito ed affidabile, in grado

Dettagli

QUALITÀ NON È UN LUSSO

QUALITÀ NON È UN LUSSO LA QUALITÀ NON È UN UN LUSSO I RIUNITI SWIDENT DANNO AL VOSTRO STUDIO, AL VOSTRO LAVORO, AL VOSTRO TEMPO. I riuniti Swident sono realizzati con una tecnologia amica: semplice, intuitiva, funzionale. Non

Dettagli

ONE VISION PROMO. assistenza tecnica

ONE VISION PROMO. assistenza tecnica P O I N T Una capillare rete di vendita su territorio nazionale selezionata da Swident. Un punto di riferimento per tutti i professionisti che oltre all aspetto commerciale, richiedono: showroom per toccare

Dettagli

Alla scoperta di nuove opportunità!

Alla scoperta di nuove opportunità! Alla scoperta di nuove opportunità! PRESENTI ALL IDS COLONIA 12/16 MARZO 2013 Stand A-008 - Hall 11.1 Promo Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA.

IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. AFFIDABILITÀ SVIZZERA, CUORE ITALIANO. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda puntuale e precisa, con una gamma di riuniti affidabili

Dettagli

Lavori bene vivi meglio.

Lavori bene vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

Tecnologia che accoglie

Tecnologia che accoglie Friendly Technology Tecnologia che accoglie Oasi è la nuova unità odontoiatrica che offre al professionista il perfetto mix di tecnologia, design e affidabilità. È uno strumento di lavoro completo e funzionale,

Dettagli

Equipaggiamento compreso nel prezzo

Equipaggiamento compreso nel prezzo italo PROGETTAZIONE multimedia Equipaggiamento compreso nel prezzo Lampada operatoria alogena a doppia intensità con sensore ottico Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 multi-entrata (S-video, HDMi,

Dettagli

Equipaggiamento. DETTAGLI TECNICI: Voltaggio: 220V 50Hz Pressione aria: 0,5 Mpa 0,8 Mpa Pressione H 2 O: 0,2 Mpa 0,4 Mpa

Equipaggiamento. DETTAGLI TECNICI: Voltaggio: 220V 50Hz Pressione aria: 0,5 Mpa 0,8 Mpa Pressione H 2 O: 0,2 Mpa 0,4 Mpa Riunito PROGETTAZIONE surgery.line Equipaggiamento LA POLTRONA: Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. 3 postazioni di comando poltrona: carrello operatore, assistente

Dettagli

Tecnodent Dental Equipment di F.Righi

Tecnodent Dental Equipment di F.Righi Tecnodent Dental Equipment di F.Righi Vendita e Assistenza Tecnica Attrezzature Odontoiatriche Via Mascagni,57/59-47122 Forlì (FC) Tel:0543/782804 - Fax:0543/788531 info@tecnodentequipment.it www.tecnodentequipment.it

Dettagli

PROMO ONE VISION PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 6 18/04/12 09:42 PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 7 18/04/12 09:43

PROMO ONE VISION PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 6 18/04/12 09:42 PROMO ONEVISION 2012_ok.indd 7 18/04/12 09:43 È IL MOMENTO DI CAMBIARE RIUNITO Tutti i miglioramenti cominciano da un cambiamento. Anche nel tuo studio è arrivato il momento di portare una ventata d aria fresca. Cambia riunito: ci sono tanti motivi

Dettagli

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1.

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1. Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Equipaggiamento Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 + telecamera endorale ad ottima risoluzione

Dettagli

AFFIDABILITÀ. edit. Promo EXPODENTAL MILANO OTTOBRE

AFFIDABILITÀ. edit. Promo EXPODENTAL MILANO OTTOBRE ALL PRESENTI EXPODENTAL MILANO 18-19-20 OTTOBRE Promo 2012 edit 09 Promo Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda puntuale e precisa, con una

Dettagli

Riunito LINE.up PROGETTAZIONE

Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Riunito LINE.up PROGETTAZIONE Equipaggiamento Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Sistema di endoscopia: monitor bianco 15 + telecamera endorale ad ottima risoluzione

Dettagli

IL MOMENTO È ADESSO IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA.

IL MOMENTO È ADESSO IL MASSIMO DI SWIDENT, ALLA MIGLIORE OFFERTA. IL MOMENTO È DESSO IL MSSIMO DI SWIDENT, LL MIGLIORE OFFERT. VLUE Prendi il meglio della tecnologia attualmente disponibile, un design elegante, comfort ed ergonomia al top. ggiungi la lampada a led e

Dettagli

LA QUALITÀ È SCONTATA I GRANDI RIUNITI A PREZZI PICCOLISSIMI

LA QUALITÀ È SCONTATA I GRANDI RIUNITI A PREZZI PICCOLISSIMI L QULITÀ È SCONTT I GRNDI RIUNITI PREZZI PICCOLISSIMI VLUE Prendi il meglio della tecnologia attualmente disponibile, un design elegante, comfort ed ergonomia al top. ggiungi la lampada a led e il iltro

Dettagli

Lavori bene vivi meglio.

Lavori bene vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. Affidabilità svizzera, cuore italiano. Chi sceglie Swident si mette in buone mani. Trova un azienda

Dettagli

riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in...

riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in... riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 1 prestazioni sicurezza comfort design qualità prezzo RIUNITI in... riuniti 28-11-2011 13:30 Pagina 2 41 ANNI NELLA FABBRICAZIONE DI RIUNITI Una lunga esperienza nella progettazione

Dettagli

SEPARATORE D AMALGAMA:

SEPARATORE D AMALGAMA: SEPARATORE D AMALGAMA: REGOLAMENTO (UE) 2017/852 MERCURIO E AMALGAMA DENTALE: COME ADEGUARSI AL NUOVO REGOLAMENTO EUROPEO L Unione Europea, con il regolamento Ue 2017/852, ha legiferato sull uso del mercurio

Dettagli

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50

Universal Top 4. Universal Star. Universal ML 20. Carving 24. Punto Kart 32. Chirurgico. Duke. Virtuosus. Patavium Fifty. Linea Esse Start 50 GAMMA PRODOTTI 2014 Universal Top 4 Universal Top Pieghevole Universal Drop Universal Kart 10 12 14 Universal Star 16 Universal Star con gr. id. Carving 18 Universal Star con gr. id. Top 19 Universal ML

Dettagli

EVOLUTION IN practice diplomat 2012

EVOLUTION IN practice diplomat 2012 EVOLUTION IN practice 2012 Il nostro obiettivo è produrre riuniti eccellenti in qualità, ergonomia e versatilità. I riuniti Diplomat soddisfano i requisiti più comuni dell odontoiatra. Realizziamo riuniti

Dettagli

In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni

In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni In studio: zero interruzioni. In montagna mille escursioni Scopri le straordinarie promozioni Swident. Nuove opportunità da cogliere al volo. Lavori bene vivi meglio. I riuniti Swident fanno sempre la

Dettagli

Italian elegance in every detail

Italian elegance in every detail Italian elegance in every detail Thanks to passion and great enthusiasm, Miglionico Dental Units were carefully conceived to create an innovative and technological work centre, both ergonomic and practical,

Dettagli

Partner è il riunito che risponde totalmente a questa esigenza, ed è dedicato al professionista che chiede il meglio della tecnologia disponibile, un

Partner è il riunito che risponde totalmente a questa esigenza, ed è dedicato al professionista che chiede il meglio della tecnologia disponibile, un SUPPORTIAMO LA VOSTRA PROFESSIONE La mission di Swident è quella di fornire un valido supporto di lavoro al professionista. L attuale esigenza espressa dai professionisti odontoiatrici è quella di riunire

Dettagli

PROMOZIONE ANNIVERSARY

PROMOZIONE ANNIVERSARY PROMOZIONE ANNIVERSARY ABSOLUTE SU MISURA PER TE Absolute raccoglie la grande tradizione di Eurodent e la spinge ancora oltre. È un riunito di nuova generazione, che sviluppa il concept di lavoro Eurodent

Dettagli

PROMOZIONE SPRING 19

PROMOZIONE SPRING 19 PROMOZIONE SPRING 19 ABSOLUTE SU MISURA PER TE Absolute raccoglie la grande tradizione di Eurodent e la spinge ancora oltre. È un riunito di nuova generazione, che sviluppa il concept di lavoro Eurodent

Dettagli

In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate

In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate In studio: tutto liscio In mare: vele spiegate Swident: lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. NUOVO PARTNER EVO: IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA

Dettagli

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA

Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA CON FONA CON FONA Tutto ciò di cui hai bisogno, un unico brand: FONA Siamo un marchio internazionale di apparecchiature odontoiatriche con sede nel cuore dell Europa e stabilimenti produttivi in tre continenti.

Dettagli

Qualità Collaudata. il riunito

Qualità Collaudata. il riunito Qualità Collaudata il riunito Tavoletta assistente inclinabile Gruppo idrico 41 anni nella fabbricazione di riuniti. Una lunga esperienza nella progettazione e produzione di riuniti dentali, una costante

Dettagli

S220TR La migliore espressione della versatilità

S220TR La migliore espressione della versatilità S2TRIT131S01 09/2013 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. S220TR La migliore espressione

Dettagli

PROMOZIONE WINTER 19

PROMOZIONE WINTER 19 PROMOZIONE WINTER 19 AALTA FEDELTÀ RIUNITI IN PERFETTA EFFICIENZA I MIGLIORI PROFESSIONISTI SCELGONO EURODENT Eurodent è un grande protagonista del settore odontoiatrico. Da oltre 60 anni progetta e realizza

Dettagli

60 ANNI A FIANCO DEI PROFESSIONISTI

60 ANNI A FIANCO DEI PROFESSIONISTI ADVANCED DENTISTRY 60 ANNI A FIANCO DEI PROFESSIONISTI Benvenuto nel mondo Eurodent: una grande azienda fatta di esperienza, innovazione, affidabilità. Lavoriamo da sessant anni nel settore odontoiatrico.

Dettagli

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI

FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI ALLEGATO 2 FORNITURA DI APPARECCHIATURE DIVERSE QUESTIONARI TECNICI APPARECCHIATURA 1 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 ORTOPANTOMOGRAFO CON TELERADIOGRAFO 2 FORNITURA DI N. 2 APPARECCHIATURE PORTATILI

Dettagli

Lo stile dà ordine al movimento

Lo stile dà ordine al movimento Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. 02/2015 CELIIT151S00 Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

Lavori bene, vivi meglio.

Lavori bene, vivi meglio. Lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. PERFORMANCE NUOVO PARTNER EVO: IL MEGLIO DELLA TECNOLOGIA AL TUO SERVIZIO PARTNER EVO è il nuovo riunito

Dettagli

Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17

Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17 GAMMA PRODOTTI Universal Top 04-09 Carving 10-13 Carving Kart 14-15 Carving Drop 16-17 Duke 18-21 Patavium 22-25 Universal Star 26-27 Punto/ Punto Kart 28-31 Universal ML 32-35 Immagina. Un riunito che

Dettagli

PRESENTI ALL IDS NUOVO RIUNITO ABSOLUTE UNA GRANDE PROMOZIONE. La più importante fiera del settore odontoiatrico.

PRESENTI ALL IDS NUOVO RIUNITO ABSOLUTE UNA GRANDE PROMOZIONE. La più importante fiera del settore odontoiatrico. PRESENTI ALL IDS La più importante fiera del settore odontoiatrico. NUOVO RIUNITO ABSOLUTE Scopri in anteprima la grande novità. UNA GRANDE PROMOZIONE Due volte imperdibile: tutti i dettagli all interno.

Dettagli

É TEMPO DI CAMBIARE CON SWIDENT LAVORI BENE, VIVI MEGLIO. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo.

É TEMPO DI CAMBIARE CON SWIDENT LAVORI BENE, VIVI MEGLIO. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. É TEMPO DI CAMBIARE CON SWIDENT LAVORI BENE, VIVI MEGLIO Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. CAMBIA RIUNITO CAMBIA VITA UN LAVORO PIÙ EFFICIENTE SIGNIFICA PAZIENTI

Dettagli

Oggi: otto ore di ottimo lavoro. Stasera: due ore di grande tennis. Swident: lavori bene, vivi meglio.

Oggi: otto ore di ottimo lavoro. Stasera: due ore di grande tennis. Swident: lavori bene, vivi meglio. Oggi: otto ore di ottimo lavoro. Stasera: due ore di grande tennis. Swident: lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. In evidenza. Lavori bene,

Dettagli

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1.

Optional. Manipolo dritto CODENT, anello BLU, spray interno, rapporto trasmissione 1:1. Riunito PROGETTAZIONE eco.line Equipaggiamento Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Faretra a 5 cordoni, di cui: 3 a fibre ottiche, 1 siringa aria/acqua, ablatore piezoelettrico

Dettagli

In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera

In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera Swident: lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. PERFORMANCE NUOVO PARTNER EVO: IL

Dettagli

In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera

In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera In studio: lavoro organizzato In montagna: discesa libera Swident: lavori bene, vivi meglio. Scopri le straordinarie promozioni. Nuove opportunità da cogliere al volo. PERFORMANCE NUOVO PARTNER EVO: IL

Dettagli

S220TR La migliore espressione della versatilità

S220TR La migliore espressione della versatilità 02/2015 S220IT151S00 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. S220TR La migliore espressione

Dettagli

CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA

CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA ALLEGATO 3 CONFIGURAZIONI E CARATTERISTICHE TECNICHE, OPERATIVE E FUNZIONALI MINIME LOTTO APPARECCHIATURA SPESA COMPLESSIVA IVA ESCLUSA 1 FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI N. 1 35.000,00 ORTOPANTOMOGRAFO CON

Dettagli

OLTRE 50 ANNI DI INNOVAZIONE

OLTRE 50 ANNI DI INNOVAZIONE ADVANCED DENTISTRY OLTRE 50 ANNI DI INNOVAZIONE Benvenuto nel mondo Eurodent: una grande azienda fatta di esperienza, innovazione, affidabilità. Lavoriamo da oltre mezzo secolo nel settore odontoiatrico.

Dettagli

Tradizione di eccellenza

Tradizione di eccellenza Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. 02/2015 CSK5IT151S00 Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

UN AZIENDA NATA DA DENTISTI PER I DENTISTI.

UN AZIENDA NATA DA DENTISTI PER I DENTISTI. i nostri riuniti Linea Diretta nasce nel 2008 da un gruppo di odontoiatri, stanchi di pagare cifre sempre più alte per riuniti sempre più complicati. Ci affianchiamo a grandi marchi per la fornitura di

Dettagli

R7. SOLUZIONI INFINITE CLASSE R7 CLASSE R7 MODULAR LEFT-HANDED SPACE FREEDOM ADAPT QUICKSWITCH VERSATILE RIGHT-HANDED FLEXIBLE WORKFLOW

R7. SOLUZIONI INFINITE CLASSE R7 CLASSE R7 MODULAR LEFT-HANDED SPACE FREEDOM ADAPT QUICKSWITCH VERSATILE RIGHT-HANDED FLEXIBLE WORKFLOW MODULAR LEFT-HANDED SPACE FREEDOM ADAPT QUICKSWITCH VERSATILE RIGHT-HANDED FLEXIBLE WORKFLOW UNIVERSAL ERGONOMICS AMBIDEXTROUS CREATE CLASSE R7 Stabilimento / Plant Via Bicocca, 14/c 40026 Imola - Bo (Italy)

Dettagli

Tecnologia per innovare

Tecnologia per innovare Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. 02/2015 CSK6IT151S00 Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

Forma dell Eccellenza

Forma dell Eccellenza Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. 02/2015 CSK8IT151S00 Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

purezza ed eleganza made in Italy

purezza ed eleganza made in Italy purezza ed eleganza made in Italy destro mancino l azie garanzia 4 ANNI su quanto prodotto dalla Miglionico chi siamo La nostra azienda produce riuniti odontoiatrici dal 2003, la qualità dei materiali,

Dettagli

EQUIPAGGIAMENTO Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Faretra a 5 cordoni, di cui: 3 a fibre ottiche, 1 siringa ari

EQUIPAGGIAMENTO Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Faretra a 5 cordoni, di cui: 3 a fibre ottiche, 1 siringa ari eco.line EQUIPAGGIAMENTO Lampada operatoria alogena a doppia intensità con regolazione del fuoco. Faretra a 5 cordoni, di cui: 3 a fibre ottiche, 1 siringa aria/acqua, ablatore piezoelettrico WOODPECKER

Dettagli

DESIGN INTELLIGENTE CLASSE A6 PLUS CLASSE A6 PLUS SHAPE EVOLVE POTENTIAL INTERACTIVE FUNCTIONAL DESIGN PERFECTION MULTIMEDIA EXPRESSION DYNAMICS SMART

DESIGN INTELLIGENTE CLASSE A6 PLUS CLASSE A6 PLUS SHAPE EVOLVE POTENTIAL INTERACTIVE FUNCTIONAL DESIGN PERFECTION MULTIMEDIA EXPRESSION DYNAMICS SMART SHAPE EVOLVE POTENTIAL INTERACTIVE FUNCTIONAL DESIGN PERFECTION MULTIMEDIA EXPRESSION DYNAMICS SMART COMMUNICATE PERSONALITY CLASSE A6 PLUS Stabilimento / Plant Via Bicocca, 14/c 40026 Imola - Bo (Italy)

Dettagli

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza...

Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per viaggiare tranquilli, in comodità e sicurezza... Per la sicurezza e la corretta seduta in auto proponiamo tre diversi modelli di seggiolini RECARO in base al peso del bambino. La cintura di sicurezza

Dettagli

Riuniti Sondaggio su 210 responder

Riuniti Sondaggio su 210 responder SONDAGGIO Riuniti Sondaggio su 210 responder Nella scelta di un riunito quali aspetti reputa più importanti? 57% 20% PREZZO Il prezzo 43 20% La marca 48 23% 23% EQUIPAGGIAMENTO L'equipaggiamento 119 57%

Dettagli

RIUNITI COMPRESSORI E ASPIRATORI

RIUNITI COMPRESSORI E ASPIRATORI RIUNITI COMPRESSORI E ASPIRATORI 2 RIUNITI COMPRESSORI E ASPIRATORI INTRO RIUNITI COMPRESSORI E ASPIRATORI 5 6 11 3 4 INTRO DTF TECHNOLOGY è un azienda 100% italiana che vende i suoi prodotti ai clienti

Dettagli

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE.

TAVOLI OPERATORI MADE IN GERMANY ITALIANO PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. DESIGN, CONSTRUCTION & MANUFACTURING MADE IN GERMANY ITALIANO TAVOLI OPERATORI PER IMPIANTOLOGIA, CHIRURGIA DENTALE E MAXILLOFACCIALE. COMPAMED - VIA ISONZO, 1-48015 CERVIA (RAVENNA) TEL. 0544 1889082

Dettagli

S300. Your talent inspires us

S300. Your talent inspires us Your talent inspires us Sviluppare un isola di lavoro con caratteristiche che consentano al medico di esprimersi al massimo livello è da sempre il nostro obiettivo principale. La realizzazione di ogni

Dettagli

SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE.

SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. ANNI YEARS LINEE RAFFINATE E DESIGN ERGONOMICO G A R ANZIA RRANTY - WA ASSICURANO UN OTTIMIZZAZIONE DELLO SPAZIO OPERATIVO E IL MASSIMO COMFORT PER IL PAZIENTE. ARTIGIANALITÀ

Dettagli

il futuro è Status. KaVo. 100% KaVo Status 1080. Unità di lavoro. Qualità totale. KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo

il futuro è Status. KaVo. 100% KaVo Status 1080. Unità di lavoro. Qualità totale. KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo KaVo Prodotti KaVo Ambiti di utilizzo Preventative Periodontics Restorative Endodontics Surgical Implantology Prosthetics Turbine Sistema inserti minimamente invasivi Sistema attacchi MULTIflex Manipoli

Dettagli

PRODOTTI DI ALTA QUALITA Chiamaci 800 915666 info@bainternational.it www.bainternational.it. Highest quality at the lowest price.

PRODOTTI DI ALTA QUALITA Chiamaci 800 915666 info@bainternational.it www.bainternational.it. Highest quality at the lowest price. Highest quality at the lowest price. PRODOTTI DI ALTA QUALITA Chiamaci 800 915666 info@bainternational.it www.bainternational.it 1 BA Ultimate Power+ CONTRANGOLI E MANIPOLI DIRITTI 1. BA40LSS 1:1 (Blu)

Dettagli

PROMOZIONE NEW SKEMA CAMBIA SKEMA CAMBIA SKEMA

PROMOZIONE NEW SKEMA CAMBIA SKEMA CAMBIA SKEMA PROMOZIONE NEW SKEMA - VALIDA FINO AL 30/11/2016 Cambia il tuo vecchio Skema con un nuovo Skema 6, il riunito Castellini di ultima generazione che integra nuovi sistemi tecnologici con i più avanzati dispositivi

Dettagli

Servizio di Ingegneria Clinica

Servizio di Ingegneria Clinica LOTTO N. 1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA n. 1 monitor televisivo per bioimmagini U.O. CHIRURGIA N.1 SISTEMA PER VIDEOGASTROENTEROLOGIA (1) caratteristiche e prestazioni essenziali richieste Di grado

Dettagli

Sedili per macchine da Costruzione, Movimento Terra e Miniera

Sedili per macchine da Costruzione, Movimento Terra e Miniera Sedili per macchine da Costruzione, Movimento Terra e Miniera I sedili pneumatici e meccanici KAB Seating sono adatti alle seguenti applicazioni: Pale gommate medio/grandi Pale gommate piccole Terne piccole/medie

Dettagli

DISTRIBUTORE DI ZONA COGLI L ATTIMO. E stupisci i tuoi pazienti!

DISTRIBUTORE DI ZONA COGLI L ATTIMO. E stupisci i tuoi pazienti! DISTRIBUTORE DI ZONA COGLI L ATTIMO E stupisci i tuoi pazienti! Offerte valide dal 15/10/2015 al 29/02/2016 Novità - Focus prodotti - Offerte Perché sceglierci! Scarica il Company Profile: www.dentalastec.it/scambio/company_it_en.pdf

Dettagli

SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. MIGLIONICO.NET

SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. MIGLIONICO.NET SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. MIGLIONICO.NET SEMPLICE, COMPATTO E FUNZIONALE. Linee raffinate e design ergonomico assicurano un ottimizzazione dello spazio operativo e il massimo comfort per il paziente.

Dettagli

Dental- Information Sirona Dental Systems Fabrikstrasse 31 D-64625 Bensheim

Dental- Information Sirona Dental Systems Fabrikstrasse 31 D-64625 Bensheim Dental- Information Sirona Dental Systems Fabrikstrasse 31 D-64625 Bensheim Luglio 1999 Gli argomenti di questa pubblicazione: Informazioni generali CEREC 2, listino prezzi 1999 Pagina 3 Sistemi informativi

Dettagli

scheda 7 Schededisupporto Sedile per vasca DESCRIZIONE

scheda 7 Schededisupporto Sedile per vasca DESCRIZIONE Sedile per vasca Sedute fisse o asportabili in materiale termoplastico rigido e/o in tubo d acciaio o alluminio rivestito in nylon. Il sedile e lo schienale possono essere a doghe di nylon oppure imbottiti,

Dettagli

PREZZI A BASE D ASTA LISTINO PREZZI MANUTENZIONE

PREZZI A BASE D ASTA LISTINO PREZZI MANUTENZIONE ALLEGATO A A BASE D ASTA LISTINO MANUTENZIONE VOCE CARROZZINA PIEGHEVOLE AD AUTOSPINTA SUPERLEGGERA O A TELAIO RIGIDO SUPERLEGGERA Revisione - ricondizionamento -disinfezione,00 20 Revisione dispositivi

Dettagli

S300 L innovazione ispirata alla perfezione

S300 L innovazione ispirata alla perfezione 02/2015 S300IT151S00 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. S300 L innovazione ispirata

Dettagli

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS

TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS. Il primo, unico vero minidumper porta-attrezzi polivalente con una completa gamma. facilmente MINIDUMPERS TECHNOLOGY AND ENGINEERING SOLUTIONS Il primo, unico vero minidumper portaattrezzi polivalente con una completa gamma di accessori facilmente intercambiabili MINIDUMPERS ALLTERRAIN TRACK MOUNTED MULTIFUNCTION

Dettagli

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro

Formazione specifica Unità Didattica 1. L ambiente e le attrezzature di lavoro Formazione specifica Unità Didattica 1 L ambiente e le attrezzature di lavoro Definizione di ambiente di lavoro D.Lgs. 81/2008 Per luogo di lavoro si intende: i luoghi destinati a ospitare posti di lavoro,

Dettagli

Combinazione di qualità e stile.

Combinazione di qualità e stile. S I S T E M I C A D / C A M S T R U M E N T I S I S T E M I D I I G I E N E R I U N I T I S I S T E M I R A D I O L O G I C I C8 + Il riunito odontoiatrico pratico, compatto ed affidabile. Combinazione

Dettagli

22 btcmed@btc-med.it

22 btcmed@btc-med.it 22 btcmed@btc-med.it +39 0542 643664 23 Poltrone Poltrona ELISA Caratteristiche principali : rotazione su ralla a sfere 135 + 135 ; salita e schienale regolabili tramite attuatori lineari LINAK; trendelemburg

Dettagli

LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA

LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA LA CONFIGURAZIONE DELLA TUA SALA CHIRURGICA POLTRONA CHIRURGIA DENTAMED A 4 MOTORI Poltrona a sollevamento elettrico multispecialistica. 4 movimenti elettrici indipendenti: altezza, schiena, gambe, trendelenburg

Dettagli

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE

ComfortControl 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 05 ALTEZZA DELLA SCHIENA 06 ANGOLO DELLO SCHIENALE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE Passo 1: Sbloccate la vostra sedia. 01 BLOCCO DELL INCLINAZIONE Passo 2: Adattate la sedia al vostro corpo. 02 TENSIONE DELL INCLINAZIONE 03 PROFONDITÀ DEL SEDILE 04 ALTEZZA DEL SEDILE Passo 3: Adattate

Dettagli

I tavoli e le sedie operativi, destinati ad essere utilizzati da videoterminalisti, devono essere conformi all'allegato VII del D.Lgs. 626/94.

I tavoli e le sedie operativi, destinati ad essere utilizzati da videoterminalisti, devono essere conformi all'allegato VII del D.Lgs. 626/94. Oggetto: Si trasmettono le prescrizioni tecniche per gli arredi in base alla Legislazione di Igiene e Sicurezza del Lavoro, Prevenzione Incendi e relative norme tecniche: Le sedie imbottite devono essere

Dettagli

TECNOLOGIA TANGIBILE CLASSE A7 PLUS CLASSE A7 PLUS SPECIALISE MADE TO MEASURE INNOVATION PERFORMANCE EVOLUTION PROGRESS TOTAL CONTROL BRUSHLESS

TECNOLOGIA TANGIBILE CLASSE A7 PLUS CLASSE A7 PLUS SPECIALISE MADE TO MEASURE INNOVATION PERFORMANCE EVOLUTION PROGRESS TOTAL CONTROL BRUSHLESS SPECIALISE MADE TO MEASURE INNOVATION PERFORMANCE EVOLUTION PROGRESS TOTAL CONTROL BRUSHLESS ADVANCED RADIOLOGY INTEGRATION WIRELESS MULTIMEDIA UPGRADABLE CLASSE A7 PLUS Stabilimento / Plant Via Bicocca,

Dettagli

S320TR La tua professionalità merita il meglio

S320TR La tua professionalità merita il meglio 02/2015 S320IT151S00 Le caratteristiche tecniche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico. S320TR La tua professionalità

Dettagli

Essenziale espressione di stile

Essenziale espressione di stile Essenziale espressione di stile Essenziale espressione di stile ELI 5 esprime l essenza del pensiero Castellini. Ogni singolo accorgimento, l insieme degli aspetti ergonomici, il design funzionale e il

Dettagli

Un azienda nata da odontoiatri, per gli odontoiatri. i nostri. Riuniti CONFIGURA IL TUO. RIUNITO ONLINE riunito.lineadirettamed.

Un azienda nata da odontoiatri, per gli odontoiatri. i nostri. Riuniti CONFIGURA IL TUO. RIUNITO ONLINE riunito.lineadirettamed. Un azienda nata da odontoiatri, per gli odontoiatri i nostri Riuniti CONFIGURA IL TUO RIUNITO ONLINE riunito.lineadirettamed.com EQUIPAGGIAMENTO Lampada operatoria alogena a doppia intensità con sensore

Dettagli

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E

M A C C H I N E P E R L A P U L I Z I A I N D U S T R I A L E E S T R A D A L E 7500 SKY Dulevo 7500 SKY Dulevo 7500 SKY è la spazzatrice ideale per la pulizia di strade parcheggi e ampie aree pubbliche e industriali. Il cassone rifiuti della capacità di 6 metri cubi e un serbatoio

Dettagli

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione

seduta ergonomica per il massimo confort del chirurgo visione 3D assistita da due Flat Panel Monitors con elevata risoluzione Sistema per esecuzione di intervento chirurgico mininvasivo robot-assistito in particolare con procedure di endoscopia videoassistita effettuabili con tecnica laparoscopica dotato di: Specifiche tecniche

Dettagli

Veloci, Economiche, Scalabili: Tecnologie Magnetiche per l Automazione

Veloci, Economiche, Scalabili: Tecnologie Magnetiche per l Automazione TECHNICAL ARTICLE Veloci, Economiche, Scalabili: Tecnologie Magnetiche per l Automazione La famiglia degli attuatori magnetici diretti include motori lineari e voice coil e offre dei vantaggi rispetto

Dettagli

E EXPODENTAL SPECIALE EXPODENTAL SPECIALE EXPO SPECIALE EXPODENTAL ROMA

E EXPODENTAL SPECIALE EXPODENTAL SPECIALE EXPO SPECIALE EXPODENTAL ROMA E EXPODENTAL SPECIALE EXPODENTAL SPECIALE EXPO SPECIALE EXPODENTAL ROMA L azienda Mk-Dent GmbH non è collegata in alcun modo con l azienda Kavo GmbH. Tecnomed Italia s.r.l. non è collegata ai marchi descritti.

Dettagli

A-dec 500. Innovazioni fuori dal comune. Vere soluzioni

A-dec 500. Innovazioni fuori dal comune. Vere soluzioni A-dec 500 Innovazioni fuori dal comune. Vere soluzioni 2 Sei consapevole di meritarti il meglio? Meriti il meglio. E lo meritano anche i tuoi pazienti e il tuo staff. A-dec 500 unisce al massimo comfort

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

A3. OLTRE LE ATTESE CLASSE A3 PLUS CLASSE A3 PLUS FOREVER FUNCTIONAL SYSTEM COMFORT STYLE MADE IN ITALY RELIABLE VALUE SOLID DESIGN QUALITY REASON

A3. OLTRE LE ATTESE CLASSE A3 PLUS CLASSE A3 PLUS FOREVER FUNCTIONAL SYSTEM COMFORT STYLE MADE IN ITALY RELIABLE VALUE SOLID DESIGN QUALITY REASON OREVER UNCTIONL SYSTEM COMORT STYLE MDE IN ITLY RELIBLE VLUE SOLID DESIGN QULITY RESON MODERN TECHNOLOGY CLSSE 3 PLUS Stabilimento / Plant Via Bicocca, 14/c 40026 Imola - Bo (Italy) tel. +39 0542 653441

Dettagli

Timbro e firma della ditta offerente

Timbro e firma della ditta offerente DITTA: SEDE IN: CODICE FISCALE PARTITA IVA a b c a x c b x c A AUSILI PER EVACUAZIONE A.1 B 09.1.03.003 09.1..3 1.03.06.003 SEDIA PER WC E DOCCIA A.1.1 09.1.03.3 RUOTE ALMENO DA CM 60 A. A..1 A.. B.1 B.

Dettagli

54% 45% LEASING NOLEGGIO 68% MICROMOTORE ED ABLATORE

54% 45% LEASING NOLEGGIO 68% MICROMOTORE ED ABLATORE SONDAGGIO Riuniti fino a 10.000 euro Sondaggio su 102 responder Nella scelta di un riunito quali aspetti reputa più importanti? Il prezzo 15 15% La marca 32 31% L' equipaggiamento 55 54% 54% L' EQUIPAGGIAMENTO

Dettagli

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA

STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA STARLED 5 LAMPADA A LED PER SALA OPERATORIA Sistema di illuminazione medicale STARLED 5 Evoluzione, precisione e affidabilita in sala operatoria Con la sua costante attenzione all evoluzione delle tecnologie

Dettagli

Programma di manutenzione preventiva

Programma di manutenzione preventiva Programma di manutenzione preventiva studiato per mantenere invariata negli anni la capacità di tutelare la salute degli operatori di cappe chimiche, cappe pensili, armadi e bracci aspiranti. IL PROGRAMMA

Dettagli

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE:

BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: BIG 4 PLUS TRIFASE CARATTERISTICHE TECNICHE: Tutti i componenti sono costruiti con materiali di qualità ed in grado di assicurare la massima sicurezza ed affidabilità nel tempo. Composizione macchina base

Dettagli

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia

80 Ncm. Potenza in implantologia e chirurgia 80 Ncm Potenza in implantologia e chirurgia Comfort d uso integrato logicamente Un unico pannello di comando per impostare tutti i parametri necessari. La possibilità di memorizzare le sei fasi operative

Dettagli

Attrezzature Approvate

Attrezzature Approvate IVECO SpA - RAVAGLIOLI SpA ACCORDO 2015 Attrezzature Approvate 3 SOLLEVATORI A 2 COLONNE ELETTROMECCANICI KPN250LIKT Sollevatore elettromeccanico a due colonne Senza pedana Sistema di sincronizzazione

Dettagli

Costruzione unica. Il braccio over-the-patient (OP) con braccetti degli strumenti bilanciati risulta ideale per un efficiente

Costruzione unica. Il braccio over-the-patient (OP) con braccetti degli strumenti bilanciati risulta ideale per un efficiente ITALIANO Ergonomia eccellente Una buona ergonomia è di importanza vitale per la salute e l operatività del team odontoiatrico. L ergonomia ha anche un impatto diretto sull efficienza e sulla qualità del

Dettagli

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE SOLUZIONI PER L ABBATTIMENTOL DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE Vimec s.r.l. Via Parri, 7 42045 Luzzara (RE) Tel. +39 0522 970666 Fax +39 0522 970677 www.vimec.biz comm@vimec.biz 1 Dislivelli in genere BARRIERE:

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

LEVE E STRUMENTI PER DENTI

LEVE E STRUMENTI PER DENTI LEVE E STRUMENTI PER DENTI Lussatori Strumenti per Roditori KR 271416 Lussatore per incisivi 1 1 KR 271417 Lussatore per molari 1 1 KR 271418 Spatola dentale 1 1 128 Apribocca Roditori KR 271422 Apribocca

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli