Turchia, crocevia di popoli

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Turchia, crocevia di popoli"

Transcript

1 Quote Gruppo Archeologico Luinese Presenta Minimo Minimo Minimo 15 adulti 20 adulti 25 adulti Quota in doppia per persona Supplemento singola Turchia, crocevia di popoli Ittiti, Romani, Greci e Ottomani Assicurazione annullamento (Facoltativa) LA QUOTA COMPRENDE: Trasporto aereo con voli di linea con Turkish Airlines da Milano Malpensa per Istanbul e ritorno in classe economica + tasse aeroportuali; Trasferimenti da / per l aeroporto in bus privato e assistente locale parlante italiano; N. 13 pernottamenti in hotel di categoria 4 e 5 stelle in camere doppie con servizi privati; Visite ed escursioni come da programma in pullman privato deluxe con aria condizionata; Guida locale parlante italiano per tutta la durata del tour; Trattamento di pensione completa durante il tour a partire dalla cena del 1 giorno alla prima colazione dell ultimo giorno; Ingressi ai musei, chiese, siti archeologici e luoghi di interesse come da programma; Assicurazione sanitaria e bagaglio Elvia; Kit da viaggio Turisanda o I Grandi Viaggi o Holding Primarete destinato ai gruppi. LA QUOTA NON COMPRENDE: Viaggio archeologico maggio 2012 Mance ( 50); Assicurazione contro le penali di annullamento, ritardo volo alla partenza e Rischio zero, facoltativa ma per tutti i partecipanti del gruppo: fino a 1000 = 31 / fino a 2000 = 56 / fino a 3300 = 80; I pasti non menzionati, le mance, le bevande, gli extra di carattere generale ad esclusivo uso personale e tutto quanto non espressamente indicato nel paragrafo Le quote comprendono.

2 PROGRAMMA 1 giorno 12 maggio (sabato) ITALIA / ISTANBUL Ritrovo dei Partecipanti all aeroporto di Milano Malpensa e partenza con volo di linea Turkish Airlines diretto a Istanbul. Incontro con la guida che accompagnerà il gruppo durante tutto il tour e trasferimento in hotel; sistemazione nelle camere riservate. In serata trasferimento al ristorante Kervanseray per la cena di benvenuto, che offe un ottimo e ricco menù con pietanze locali, musica dal vivo e spettacolo di danza del ventre. Rientro in hotel e pernottamento. 2 giorno 13 maggio (domenica) ISTANBUL Intera giornata dedicata alla visita dei siti di maggiore interesse della città, fra cui la Moschea Blu con i suoi celebri 6 minareti, l Ippodromo dove nell antichità si svolgevano le gare di atletica, la Basilica di Santa Sofia costruita nel 6 secolo da Giustiniano, la suggestiva Cisterna Sotterranea di epoca bizantina. Nel pomeriggio visita del palazzo di Topkapi inclusa la Sala dei Gioielli, grandiosa residenza dei sultani voluta da Mehmet il conquistatore costruita nel 1453; ultima tappa al Grand Bazaar, il più grande souk della Turchia. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3 3 giorno 14 maggio (lunedì) ISTANBUL / CANAKKALE Dopo la prima colazione, partenza per le visite al Mercato delle Spezie risalente al 17 secolo dove si possono acquistare profumi, erbe e prodotti alimentari; arrivo al porto e imbarco per la piacevole crociera panoramica sul Bosforo con imbarcazione privata, durante la quale si potranno ammirare i palazzi situati sia sulla sponda asiatica che europea, tra cui il Palazzo Beylerbeyi, residenza estiva che ha ospitato i capi di stato di tutto il mondo. Pranzo in ristorante con menù a base di pesce. Nel pomeriggio trasferimento verso Gallipoli con l attraversamento dello stretto dei Dardanelli in traghetto. Arrivo in serata a Canakkale e trasferimento in hotel; cena e pernottamento. 4 giorno 15 maggio (martedì) CANAKKALE / TROIA / PERGAMON / IZMIR Visita dell antica città di Troia con le sue mura leggendarie e una replica del celebre cavallo di legno. Proseguimento per Izmir con sosta lungo il percorso a Pergamon (Pergamo) e visita della splendida Acropoli e l Asclepion, antico complesso medico. Pranzo in corso di escursione. Proseguimento per Izmir (Smirne) e visita panoramica dell antica Agora e del Castello di Alessandro Magno sulle pendici del monte Pagus. Cena e pernottamento in hotel.

4 5 giorno 16 maggio (mercoledì) IZMIR / KUSADASI Partenza per la visita di Priene, meravigliosa città ellenica sulla collina; proseguimento per Didyma, dove si vedrà il colossale Tempio di Apollo. Visita di Mileto, sito conosciuto soprattutto per il teatro Ellenico, ricostruito dai Romani, probabilmente la struttura più imponente dell Anatolia. Proseguimento per Kusadasi, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 6 giorno 17 maggio (giovedì) KUSADASI / PAMUKKALE Partenza per la visita di Aphrodisias, la città della divinità dell Amore; ancora ben conservati sono il teatro, lo stadio, l odeo e l agorà. Nel pomeriggio visita all antica città di Efeso, sito archeologico romano, considerata la città classica meglio conservata del Mediterraneo orientale. Ultima tappa il Museo Archeologico, per concludere l interessante giornata dedicata interamente all aercheologia. Arrivo a Pamukkale, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

5 7 giorno 18 maggio (venerdì) PAMUKKALE / ANTALYA In mattinata visita della necropoli di Hierapolis con le tombe rupestri, il tempio di Apollo e il teatro e dell affascinante Castello di Cotone e delle cascate pietrificate di Pamukkale. Nel pomeriggio trasferimento per Antalya con sosta alle Cascate di Duden, di alto interesse naturalistico grazie alla bellezza del paesaggio della regione di Antalya, divise tra superiori, immerse nella vegetazione lussureggiante, e inferiori che sfociano direttamente nel Mar Mediterraneo. Arrivo in hotel, cena e pernottamento. 8 giorno 19 maggio (sabato) ANTALYA / KONYA Partenza per il sito archeologico di Perge, città dell antica pamphilia edificata dagli Ittiti nel 1500 a.c.. dove San Paolo diffuse i suoi primi sermoni: rilievi in marmo finemente scolpiti ornano il palcoscenico del teatro; altre sculture provenienti dai dintorni della città sono custodite nello stadio. La città è protetta da una porta con due alte torri, che conduce alla lunga strada colonnata, un tempo pavimentata con mosaici e fiancheggiata da negozi, una grande agorà, bagni pubblici ed un ginnasio. Proseguimento per Aspendos costeggiando il fiume Kopru, dal quale si può vedere un ponte selgiuchide. Il sito è dominato dal teatro antico, il meglio preservato del mondo romano, in uso ancora oggi; i suoi posti a sedere, le decorazioni della scena e l acustica, testimoniano il successo del famoso architetto Zenon: qui si tengono concerti e rappresentazioni e il Festival tradizionale internazionale dell Opera e Balletto che avviene ogni anno (10-30 Giugno). Qui si trova il centro dell oreficeria, dove è possibile osservare abili mani all opera e seguire tutte le tappe della lavorazione dell oro e delle pietre preziose fino alla fabbricazione dei gioielli. Pranzo in ristorante e proseguimento per Konya; sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

6 9 giorno 20 maggio (domenica) KONYA / CAPPADOCIA Mattinata dedicata alla visita del Mausoleo di Mevlana, che contiene il sepolcro del mistico Mevlana Celaleddin Rumi ( ), fondatore dell Ordine dei Dervisci Rotanti, tuttora attivo. L antico seminario dei Dervisci, situato accanto al Mausoleo, è stato trasformato in un museo d arte islamica ed espone i manoscritti che racchiudono l opera di Mevlana, oggetti di culto e strumenti musicali appartenuti all Ordine. Partenza per la Cappadocia con sosta per la visita al Caravanserraglio di Sultanhani, costruito dal sultano selgiuchida Alaeddin Keykubat all inizio del XIII secolo. Arrivo in Cappadocia e inizio delle visite con Kaymakli, città sotterranea dove i primi cristiani vivevano nascosti dai loro persecutori. Arrivo in hotel, cena e pernottamento. 10 giorno 21 maggio (lunedì) CAPPADOCIA Possibilità di giro in mongolfiera prima dell alba, della durata complessiva di 3 ore il volo dura circa 50 minuti, al termine del quale verranno offerte bevande e pasticceria insieme al certificato di avvenuto volo ( 150 p.p.) Partenza per le visite a Pasabagi nella zona di Zelve, dove nelle caverne vivevano i monaci; Avanos, famosa per le belle ceramiche create con la sabbia rossa che si trova nel letto del fiume Kizilirmark. Nel pomeriggio visita di Goreme dove sitrovano le prime chiese cristiane decorate da incredibili affreschi con scene della Bibbia. Ultime tappe la Valle dei Piccioni e Uchisar. Rientro in hotel, cena e pernottamento. Possibilità di assistere alla performance dei Dervisci rotanti ( 40 p.p.)

7 11 giorno 22 maggio (martedì) CAPPADOCIA / HATTUSA / ANKARA Partenza per Hattusas (Yozgat/Bogazkale), capitale del mondo ittita. Proseguimento per il Museo all aperto di Yazilikaya, centro religioso dove sorgevano circa 70 templi, e Hattusa, capitale ittita dal 1750 a.c., ora patrimonio dell UNESCO grazie all importanza dei suoi resti tra cui la celebre Porta dei Leoni e il lungo tunnel Yer Kapi. Nel pomeriggio visita di Alacahoyuk, dove si trovano le tombe monumentali della famiglia reale degli Ittiti. Proseguimento per Ankara, sistemazione in hotel, cena e pernottamento. 12 giorno 23 maggio (mercoledì) ANKARA / BURSA Dopo la colazione trasferimento ad Ankara e visita dell importante Museo delle Civiltà Anatoliche, originariamente un mercato coperto poi trasformato in spazio espositivo, dove sono presenti numerose testimonianze dell Età della Pietra, del Neolitico, del periodo Ittita e molti altri; il museo è considerato uno dei più ricchi al mondo. Durante il tragitto per Bursa visita del sito di Gordion, capitale della Frigia di Re Mida ed il luogo ove Alessandro Magno tagliò il Nodo Gordiano, guadagnando la chiave per l Asia. Qui si può visitare il tumulo del Re Mida con la sua tomba, che tramutava in oro qualsiasi cosa toccasse. Arrivo a Bursa, sistemazione in hotel, cena e pernottamento.

8 13 giorno 24 maggio (giovedì) BURSA / ISTANBUL Visita della città di Bursa, che fu la prima capitale dell Impero Ottomano; sosta alla Moschea Verde e alle Tombe, il vivace bazaar e pranzo in ristorante. Ultima tappa la Grande Moschea di Ulu Cami, costruita in stile selgiuchide dal sultano Ottomano Bayezid I ed edificata fra il 1396 ed il La moschea ha venti cupole e due minareti. Trasferimento verso Istanbul, con la tratta in traghetto da Yalova a Topcular e proseguimento in hotel. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento. 14 giorno 25 maggio (venerdì) ISTANBUL / ITALIA Mattinata a disposizione (a seconda dell operativo aereo utilizzato). Trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per Milano Malpensa. Arrivo nel pomeriggio.

9 Informazioni utili Documenti Per i cittadini italiani che si recano in Turchia con viaggi organizzati da Tour Operators è sufficiente la carta d identità, valida per l espatrio e in corso di validità. Non è accettata la carta d identità con proroga (timbro apposto sul retro del documento) e elettronica. Non è richiesto alcun visto. I minori di 15 anni devono essere in possesso del passaporto o della carta bianca o essere registrati sul passaporto del genitore con il quale viaggiano. I cittadini stranieri devono rivolgersi ai Consolati Generali di Turchia. Vaccinazioni Non sono richieste vaccinazioni. Fuso orario La Turchia è avanti di un ora rispetto all Italia. Valuta La moneta ufficiale locale è la Lira Turca ( 1 = TL 2 circa). L acquisto delle lire turche (TL) si può effettuare presso le banche e gli uffici cambi presenti ovunque. Non vi sono limiti sull importazione di valuta turca o straniera. Negli alberghi e nelle principali località turistiche sono accettati Euro e le principali carte di credito. Corrente elettrica La tensione della rete generalmente è a 220V. La spina è a due fasi e fori tondi come in Italia. Servizi telefonici Per chiamare l Italia dalla Turchia il prefisso è 0039 più il prefisso della singola città. Per chiamare dall Italia in Turchia il prefisso è 0090 seguito poi dal prefisso delle varie località senza lo zero.

Turchia Classica. 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto

Turchia Classica. 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto Turchia Classica 24 aprile; 2 e 30 giugno; 28 luglio; 11, 12 e 25 agosto 1 Giorno ITALIA - ISTANBUL Incontro dei partecipanti nell aeroporto, formalità d imbarco e partenza per Istanbul con volo charter.

Dettagli

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE

TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE TURCHIA: SPECIALE INVERNO TRA CAPPADOCIA E PAMUKKALE Tour di gruppo con guida in italiano Dal 27-02-2015 al 06-03-2015 Un affascinante viaggio alla scoperta di Istanbul, capitale di tre Imperi, la Cappadocia,

Dettagli

Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti

Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti Soggiorno ad ISTANBUL Tour ISTANBUL & CAPPADOCIA in partenza garantita min. 2 partecipanti ENTOUR Tour Operator - Via Giuseppe Marcora nr 12/18 00153 Roma Tel. 06 58332321 / 23 Fax 06 5818169 e.mail: commerciale@entour.it

Dettagli

Istanbul & Cappadocia

Istanbul & Cappadocia Tour di 6 giorni e 5 notti a date fisse Novembre: 7 e 14 Dicembre: 19 e 26 Gennaio: 2 Marzo: 5 e 12 Hotel previsti o similari 4* ISTANBUL: Recital ANKARA: Radisson Blu CAPPADOCIA: Perissia N.B. Il tour

Dettagli

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: VOLI DIRETTI DA: BOLOGNA - BERGAMO 1 giorno: Italia / Istanbul 2 giorno: Istanbul 3 giorno: Istanbul / Yalova / Manisa 4 giorno: Manisa / Efeso / Pamukkale 5 giorno: Pamukkale / Konya / Cappadocia 6 giorno:

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA

TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR DELLA TURCHIA CLASSICA TOUR ACCOMPAGNATO DA MARIO Dal 17-10-2015 al 24-10-2015 Una vacanza in Turchia è qualcosa di unico che bisogna assolutamente provare. La calda ospitalità della sua gente, l'affascinante

Dettagli

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE:

VOLI DIRETTI DA: QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: VOLI DIRETTI DA: BOLOGNA - BERGAMO 1 giorno: Italia / Istanbul 2 giorno: Istanbul 3 giorno: Istanbul / Bursa 4 giorno: Bursa / Ankara 5 giorno: Ankara / Cappadocia 6 giorno: Cappadocia 7 giorno: Cappadocia

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA. da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica*

TOUR DELLA TURCHIA. da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica* TOUR DELLA TURCHIA da Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ e Roma FCO 7 giorni a scelta da Ottobre a Marzo Partenze Garantite di Domenica* PREZZI A PARTIRE DA: PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA 489

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze da ISTANBUL di domenica Aprile 07 21 28 Maggio 12 26 Giugno 02 09 16 23 30 Luglio 07 14 21 28 Agosto 04 11 18 25 Settembre 01 08 15 22 29 Ottobre

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO)

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO) TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE AD ANTALYA (DA ROMA, BERGAMO) IN BREVE Pacchetto quindicinale tour classico della Turchia con Cappadocia (in hotel 4 stelle) più soggiorno mare ad Antalya (hotel 4 o

Dettagli

Partenze da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO

Partenze da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO 27 DICEMBRE 3 GENNAIO Per Persona in camera doppia / tripla 549 Supplemento Singola 250 Primo Bambino 0-5,99 249 Primo Bambino 6-11,99 449 COMPRESI NON COMPRESI VOLI PREVISTI Voli da/per con l adeguamento

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di domenica da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO Aprile 07 21 28 Maggio 12 26 Giugno 02 09 16 23 30 Luglio 07 14 21 28 Agosto 04 11 18 25 Settembre

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA

TOUR DELLA TURCHIA PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA / TRIPLA TOUR DELLA TURCHIA da Milano MXP, Bergamo BGY, Venezia VCE, Bologna BLQ, Roma FCO, Napoli NAP e Bari BRI 7 giorni a scelta da Aprile ad Agosto Partenze Garantite di Domenica* PREZZI A PARTIRE DA: PER PERSONA

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA)

TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA) TOUR DELLA TURCHIA E SOGGIORNO MARE A BODRUM (DA ROMA, BOLOGNA, BERGAMO, VENEZIA) IN BREVE Pacchetto quindicinale tour classico della Turchia con Cappadocia (in hotel 4 stelle) + soggiorno mare a Bodrum

Dettagli

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis.

Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione della frontiera Turca. Pernottamento in campeggio ad Alexandropulis. Turchia PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 giorno ITALIA - GRECIA Ritrovo al porto di Ancona ed imbarco alla volta di Igoumenitsa. 2 giorno Igoumenitsa - Alexandropolis Arrivo ad Igoumenitsa e trasferimento in direzione

Dettagli

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER

TURCHIA CLASSICA IN CAMPER TURCHIA CLASSICA IN CAMPER Un esperienza unica che solo grazie ad Io Viaggio In Camper srl potrai fare!! La Turchia è uno dei paesi più affascinanti del mondo.. raggiungere Istanbul con il proprio camper

Dettagli

TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE

TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE TURCHIA TRA ORIENTE E OCCIDENTE Con io Donna TURCHIA: 26/05 02/06 TRA ORIENTE E OCCIDENTE «Un itinerario alla scoperta dei luoghi più rappresentativi e suggestivi di questo Paese. Prima tappa Istanbul

Dettagli

TURCHIA-VIVI ISTANBUL

TURCHIA-VIVI ISTANBUL TOUR VIVI ISTANBUL CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-VIVI ISTANBUL 5 GIORNI / 4 NOTTI 2009 Proposta di Viaggio COD. CITTK02 Programma di Viaggio

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di sabato da ISTANBUL a BODRUM Aprile 06 20 27 Maggio 11 25 Giugno 01 08 15 22 29 Luglio 06 13 20 27 Agosto 03 10 17 24 31 Settembre 07 14 21 28

Dettagli

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti

TURCHIA Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti TURCHIA 2019 Tour di gruppo 8 giorni / 7 notti Partenze di sabato da Bergamo BGY, Bologna BLQ e Roma FCO Aprile 06 20 27 Maggio 11 25 Giugno 01 08 15 22 29 Luglio 06 13 20 27 Agosto 03 10 17 24 31 Settembre

Dettagli

SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM

SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM SPECIALE AGOSTO TOUR DELLA CAPPADOCIA E BODRUM PARTENZE PREVISTE: DAL 8 AL 22 AGOSTO - DAL 9 AL 23 AGOSTO - DAL 12 AL 26 AGOSTO- DAL 13 AL 27 AGOSTO - DAL 14 AL 28 AGOSTO - DAL 15 AL 29 AGOSTO EURO 990,00

Dettagli

1 giorno Smirne Smirne Efeso 2 giorno Smirne - Efeso - Pamukkale Hierapolis

1 giorno Smirne  Smirne Efeso 2 giorno Smirne - Efeso - Pamukkale Hierapolis 1 giorno 23 settembre, partenza alle 14,55 dall aeroporto Cristoforo Colombo di Genova - Sestri per Smirne, via Istanbul con volo di linea. All'arrivo incontro con il pullman e con la guida locale che

Dettagli

TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo. MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00

TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo. MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00 TURCHIA - Pellegrinaggio nella Turchia di San Paolo Partenza dal 23/09/2019 al 30/09/2019 830.00 Dettaglio quota + MINIMO 20 Partecipanti 830,00 MINIMO 25 Partecipanti 775,00 SUPPLEMENTO SINGOLA 200,00

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE

TOUR GRECIA CLASSICA NATALE. in Grecia TARIFFE PUBBLICATE TOUR GRECIA CLASSICA NATALE capodanno ed epifania 2020 in Grecia TARIFFE PUBBLICATE e la Grecia Classica Micene Corinto Epidauro volo da Roma 28/12 sabato: 29/12 domenica: - DELFI - Prima colazione. Partenza

Dettagli

Date di. Quote da (valori espressi in euro per persona) partenza TORNA ALL'INIZIO

Date di. Quote da (valori espressi in euro per persona) partenza TORNA ALL'INIZIO Turchia Kervansaray 8 giorni, 7 notti QUOTE DA: 599 ITINERARIO SPECIFICHE GALLERY Un itinerario che vi condurrà alla scoperta del fascino senza tempo della Turchia: l attraente Istanbul, la capitale Ankara,

Dettagli

Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya

Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya Speciale Agosto in Turchia: Tour e mare ad Antalya 08 Agosto - 22 Agosto Sei pronto per trascorrere un'estate da sogno? Scegli anche tu questo bellissimo viaggio organizzato in Turchia, incluso soggiorno

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 3 febbraio & Sabato 9 marzo 2019 Domenica sulla Neve: La Thuile minimo 30 partecipanti 40 Bus

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Maggio al 02 Giugno giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Maggio al 02 Giugno 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Sabato 30 Maggio Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013

Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Tour del Marocco dal 2 dicembre al 9 dicembre 2013 Un viaggio che percorre secoli di storia tra le città imperiali del paese, MARRAKECH la più variopinta città del Marocco, CASABLANCA grande città industriale

Dettagli

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate Cappadocia Da Efeso ai Camini delle Fate Perché scegliere BHS Traveladvisor CAPPADOCIA di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019

Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 MARZO 2019 Punti di Carico Gite di giornata e di più giorni: GALLARATE, CASTANO PRIMO E LAINATE FEBBRAIO 2019 Domenica 24 febbraio 2019 GENOVA: Mostra da Monet a Bacon. I capolavori della Johannesburg Art Gallery

Dettagli

MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura

MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura MERAVIGLIOSA TURCHIA un magico tour tra storia e natura MERAVIGLIOSA TURCHIA: un magico tour tra storia e natura dal 15/09/2019 al 22/09/2019 La bellezza di Istanbul, crocevia tra Oriente e Occidente,

Dettagli

Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA. Caparra da versare all iscrizione: 190,00

Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA. Caparra da versare all iscrizione: 190,00 Turchia ISTANBUL & CAPPADOCIA QUOTA DI PARTECIPAZIONE 770,00 (minimo 25 partecipanti) Caparra da versare all iscrizione: 190,00 (*)Tasse aeroportuali: 75,00 circa - (*)Visto consolare: 10,00 da pagare

Dettagli

GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020

GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020 GRAN TOUR DELLA TURCHIA dal 13 al 21 aprile 2020 Partenza dal 13/04/2020 al 21/04/2020 1050.00 Dettaglio quota + QUOTA DI PARTECIPAZIONE: MINIMO 25-34 Partecipanti 1.050,00 MINIMO 35-45 Partecipanti 980,00

Dettagli

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi

TOUR GRECIA. CLASSICA mystra. DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno. domenica - giovedi mystra DA ATENE 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita tutto l anno domenica - giovedi Kalambaka mar Ionio Delfi mar Egeo Olympia Micene Mystra Kalamata Epidauro Nauplia Gythio Atene MYKONOS SANTORINI 1

Dettagli

Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia

Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia Viaggio Promozionale TURCHIA Istanbul e Cappadocia 27 Ottobre - 3 Novembre Istanbul i trova a cavallo dello stretto del Bosforo, che separa L Europa dall Asia e possiede la geografia più importante della

Dettagli

SOGGIORNO AD ISTANBUL

SOGGIORNO AD ISTANBUL SOGGIORNO AD ISTANBUL Offerta creata per DESTINAZIONE ISTANBUL PERIODO DI EFFETTUAZIONE 16/19 MAGGIO 2019 giovedì/domenica DURATA DEL VIAGGIO 4 GIORNI / 3 NOTTI PARTENZA DALL AEROPORTO DI BOLOGNA TRASPORTO

Dettagli

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI

SAN PIETROBURGO. dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 1 dal 30 ottobre al 3 novembre ORARIO DEI VOLI 30 ottobre TRIESTE/MONACO 06.10 07.10 30 ottobre MONACO/SANPIETROBURGO 11.30 16.15 3 novembre SANPIETROBURGO/MONACO 17.20 18.15 3 novembre MONACO/TRIESTE

Dettagli

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate

Cappadocia. Da Efeso ai Camini delle Fate Cappadocia Da Efeso ai Camini delle Fate Perché scegliere BHS Traveladvisor CAPPADOCIA di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre agenzie

Dettagli

ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA MAGGIO 2019

ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA MAGGIO 2019 FRA ORIENTE ED OCCIDENTE ISTANBUL E LA MAGICA CAPPADOCIA 19-26 MAGGIO 2019 1 GIORNO: 19 MAGGIO 2019 - ISTANBUL Ritrovo dei Sigg.ri Partecipanti in aeroporto a Bologna, disbrigo delle formalità d imbarco

Dettagli

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO

LE CITTA IMPERIALI. Viaggiando l Africa MAROCCO LE CITTA IMPERIALI MAROCCO Località Casablanca, Rabat, Fes, Meknes, Marrakech Tipologia Viaggio di gruppo con partenze ogni sabato Durata 8 giorni / 7 notti ITINERARIO DI VIAGGIO SABATO ITALIA / CASABLANCA

Dettagli

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti

Viaggio a ISTANBUL. Dal 30 Aprile al 03 Maggio giorni/ 3 notti Viaggio a ISTANBUL Dal 30 Aprile al 03 Maggio 2015 4 giorni/ 3 notti Programma 1 GIORNO: Giovedì 30 Aprile Italia - Istanbul Ritrovo dei Sig.ri partecipanti in aeroporto e partenza per Istanbul con volo

Dettagli

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net

Scopri la Turchia. www.mysunsea.net Scopri la Turchia 28 www.mysunsea.net Tour della Turchia Antiche civiltà e paesaggi da sogno Istanbul Canakkale Troia Bursa Ankara TURCHIA Pergamo Izmir Cappadocia Kusadasi Efeso Aphrodisias Pamukkale

Dettagli

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al

TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal al TOUR GIORDANIA Itinerario consigliato Dal 21-10-2017 al 27-10-2017 Partenza dalla tua città "Le antiche rovine emergono da una terra di contrasti e di incantevole bellezza. La Valle del Giordano, fertile

Dettagli

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018

Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Tour di 4 giorni 24 /25 /26 /27 maggio 2018 Volo con partenza da Malpensa 24/05/18 ore 09,20 Arrivo

Dettagli

Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020

Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020 turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 17 al 26 Aprile 2020 LA TURCHIA Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai mille volti,

Dettagli

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa

Capodanno a. Petra. & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA Con archeologa DAL 30 DICEMBRE 2017 AL 04 GENNAIO 2018 UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e vissuta

Dettagli

TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019

TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019 TOUR DELLA TURCHIA Istanbul-Ankara-Cappadocia-Konya-Pammukale-Afrodite-Efeso DAL 18 AL 25 MAGGIO 2019 La Turchia, luogo di confine fra Oriente ed Occidente, presenta una lunga storia millenaria, che spazia

Dettagli

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO

SPLENDORI DI SPAGNA VIAGGIO DI STUDIO A MADRID E DINTORNI NOVEMBRE 2013 EL GRECO - L ENTIERRO EL GRECO - L ENTIERRO Cari amici Iniziamo il mese di novembre con un viaggio straordinario. Madrid ed i suoi celebri musei, la sua vivacità ed allegria; il maestoso e solenne Escorial; Toledo, incastonata

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 28 DICEMBRE 2018 AL 02 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

TOUR CLASSICO DA SALONICCO

TOUR CLASSICO DA SALONICCO TOUR CLASSICO DA SALONICCO PREZZI A PARTIRE DA: 8 giorni a scelta PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA 981 SUPPLEMENTO SINGOLA 299 PRIMO BAMBINO 4-14 491 Categoria Standard Per Persona in doppia 981 Supplemento

Dettagli

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK 06 11 Dicembre 2018 Perché scegliere BHS Traveladvisor Cappadocia di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti

TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti TOUR INDIVIDUALE 7 giorni / 6 notti Partenze da ATENE ogni lunedì La Grecia vanta uno dei territori più ricchi di storia, cultura e natura di tutta Europa. Nel vostro viaggio potrete mescolare i meravigliosi

Dettagli

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi

TOUR GRECIA CLASSICA TOUR GRECIA CLASSICA. mystras. e delfi. DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre. domenica - mercoledi mystras e delfi DA ATENE 4 giorni / 3 notti Partenza Garantita da aprile a dottobre domenica - mercoledi Delfi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1 giorno Domenica: Atene

Dettagli

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir

turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir turchia Istanbul - Ankara - Cappadocia - Konya - Pamukkale - Efeso - Izmir 10 giorni / 9 notti Dal 27 Settembre al 06 Ottobre 2019 LA TURCHIA Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai

Dettagli

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an

CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an CINA : Pechino, Shanghai & Xi'an 1 GIORNO - ITALIA / PECHINO Partenza con volo di linea per Pechino. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO - PECHINO Arrivo a Pechino, trasferimento in città e sistemazione

Dettagli

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo

TOUR RUSSIA. Mosca e San Pietroburgo TOUR RUSSIA Mosca e 138 MOSCA E SAN PIETROBURGO Un viaggio alla scoperta delle due città: la Mosca medievale e bizantina del Cremlino e della Piazza Rossa con le cupole delle sue chiese sfavillanti di

Dettagli

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al

CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal al CAPITALI BALTICHE & HELSINKI LE TERRE DELL'AMBRA Dal 26-08-2018 al 02-09-2018 Un viaggio alla scoperta delle Terre dell'ambra con programma SPECIAL INCLUSIVE. Le tre piccole repubbliche del Mar Baltico:

Dettagli

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013

GRAN TOUR DELL OLANDA. Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 GRAN TOUR DELL OLANDA Dal 4 al 12 MAGGIO 2013 1 giorno - 4 maggio GENOVA - TREVIRI 06,00 partenza dallo Aeroporto di Genova Sestri con autopullman G.T. - Pranzo libero lungo il percorso. Nel pomeriggio

Dettagli

TURCHIA - listino prezzi

TURCHIA - listino prezzi TURCHIA - listino prezzi Validi dal 02 Maggio 2013 al 31 Ottobre 2013 I prezzi di questo listino, si riferiscono ai programmi pubblicati nei cataloghi sfogliabili online e sono aggiornati al 05/06/2013

Dettagli

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK

Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Camini delle fate Cappadocia CAPPADOCIA TRAVELBOOK Perché'scegliere'BHS'Traveladvisor Cappadocia di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto da altre

Dettagli

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA

TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA TOUR ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA CENCELLE INTERNATIONAL TOUR via Bernini 32/a tel 076628914-0766390161 Civitavecchia (RM) TURCHIA-ISTANBUL, ANKARA e CAPPADOCIA 7 GIORNI / 6 NOTTI dal al 2009 Proposta

Dettagli

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti

Capodanno a. Petra & TOUR DELLA GIORDANIA. DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO giorni 5 notti Capodanno a Petra & TOUR DELLA GIORDANIA DAL 29 DICEMBRE 2018 AL 03 GENNAIO 2019 6 giorni 5 notti UN CAPODANNO INDIMENTICABILE Petra: meta immancabile per ogni viaggiatore, in questo viaggio scoperta e

Dettagli

GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica

GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica GRECIA - San Paolo, le prime comunità cristiane e il monachesimo nella cultura ellenistica Partenza dal 10/05/2019 al 17/05/2019 1455.00 Dettaglio quota + MINIMO 20 Partecipanti 1.455,00 MINIMO 25 Partecipanti

Dettagli

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese

TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A. Le tre città più importanti del turismo cinese TOUR CLAS SICO CINA SHANGHAI - XI'AN - PECHI NO (9 GIORNI 7 NOTTI) P R O G R A M M A Le tre città più importanti del turismo cinese 07 giugno 2010. ITALIA / SHANGHAI Partenza da Padova in pullman riservato

Dettagli

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017

irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 irlanda 8 giorni 7 notti Dal 23 al 30 agosto 2017 PROGRAMMA 1 giorno: mercoledì 23 Agosto 2017 ITALIA VOLO DUBLINO Ritrovo con l accompagnatore Reporter Live in aeroporto, in tempo utile per l imbarco

Dettagli

CAPODANNO IN UMBRIA DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO Adulti 415,00 355,00 415,00

CAPODANNO IN UMBRIA DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO Adulti 415,00 355,00 415,00 CAPODANNO IN UMBRIA CT Centro Gruppo Lazio-Roma CAPODANNO IN UMBRIA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE (in camera doppia) DA SABATO 29 DICEMBRE 2018 A MARTEDI 1 GENNAIO 2019 Importo da inserire nella

Dettagli

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO

HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO CT Lombardia HELSINKI E SAN PIETROBURGO Dal 6 al 10 ottobre 2017 PROGRAMMA DI VIAGGIO OPERATIVO VOLI (orario soggetto a variazione): 6 ottobre LH279 Milano Linate / Francoforte h.07:15 / 08:30 6 ottobre

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi

ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi ATENE PROGRAMMA 1 Atene-Epidauro-Micene-Delphi 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus all Hotel. Cena e pernottamento.

Dettagli

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l.

URARTU TRAVEL. di URARTU s.r.l. URARTU TRAVEL di URARTU s.r.l. Via Padre Semeria, 65-00154 Roma, Italia Tel. 0039.06.64 52 01 18 - Cell. 0039 347 0416475 P.I. 08476671006 C.F. 08476671006 info@urartutravel.eu Viaggio in Giordania 2014

Dettagli

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e

Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e Partenze dalla SARDEGNA con voli di linea e charter 4 giorni con voli di linea 115 145 36 5 80 70 460 140 450 90 80 360 1 giorno/sabato OLBIA / PRAGA Ritrovo dei partecipanti in aeroporto e partenza per

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. ATENE PROGRAMMA 9 Patra-Atene-Epidauro-Micene-Delphi. 4 GIORNI/3 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con il nostro assistente parlante italiano e partenza con Bus alla volta di Atene.

Dettagli

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75

MAGGIO Quota di partecipazione: minimo 15 partecipanti 75 APRILE 2019 Dal 20 al 22 aprile 2019 Mini Crociera MSC Fantasia & Costa Azzurra* Quota di partecipazione in cabina interna fantastica: minimo 20 partecipanti 320 Cabine/Camere triple e quadruple su richiesta:

Dettagli

salonicco crociera monte athos

salonicco crociera monte athos mini TOUR salonicco crociera monte athos pella e vergina da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi lunedi venerdi Pella SALONICCO Vergina Dion Monte

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia

ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia ATENE PROGRAMMA 2 Atene-Epidauro-Micene-Delphi-Olympia 6 GIORNI/5 NOTTI 1 GIORNO Arrivo all aeroporto di Atene. Incontro con il nostro assistente parlante Italiano. Trasferimento con Bus in Hotel. Cena

Dettagli

Documenti necessari. - entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima;

Documenti necessari. - entrano in Turchia attraverso tutte le frontiere, per via aerea e marittima; TURCHIA Istanbul - ANKARA - cappadocia - KONYA - PAMUKKALE - EFESO - IZMIR Dal 16 maggio al 25 maggio 2019 10 giorni - 9 notti Un fascino unico e magico avvolge la Turchia, un paese dai mille volti, una

Dettagli

TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA

TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA TURCHIA, TOUR DI PRIMAVERA ANTICHE CIVILTA' DA ROMA IN BREVE Itinerario inclusivo delle visite dei siti archeologici monumentali più belli della Turchia: Efeso, Troia, la suggestiva Cappadocia. L'atmosfera

Dettagli

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13

ROMA e RAINBOW MAGICLAND. Quota di partecipazione 395 ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI. Partenze AGOSTO 13 ROMA e RAINBOW MAGICLAND ROMA CITTA DEL VATICANO RAINBOW MAGICLAND CASTELLI ROMANI 1 GIORNO: SEDE ROMA Mattina ritrovo dei partecipanti, sistemazione in pullman e partenza per Roma. Pranzo libero lungo

Dettagli

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50

Volo EasyJet Volo EasyJet / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08, / 10 /2019 Catania / Malpensa 19,55 / 21,50 Associazione Culturale Bareggese Via Don Biella 2 Bareggio (MI) P.IVA : 07178300963 www.numtuccinsema.it Volo EasyJet 2843 27 / 09 /2019 Malpensa / Catania 07,00 / 08,50 Volo EasyJet 2852 01 / 10 /2019

Dettagli

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017

TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 TOUR SARDEGNA: L ISOLA, LA CULTURA ED IL MARE. DAL 6 AL 12 GIUGNO 2017 PROGRAMMA: 1 GIORNO Ritrovo dei partecipanti e partenza in orario da stabilire secondo l operativo aereo, con pullman da Alessandria,

Dettagli

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei

Lucca. Pistoia. Livorno. Monastero di Montenero. La città dalle 100 Chiese. Capitale della Cultura Tour in battello dei Fossi Medicei Lucca La città dalle 100 Chiese Pistoia Capitale della Cultura 2017 Livorno Tour in battello dei Fossi Medicei Monastero di Montenero (2 giorni e 1 notte) 1 giorno Lucca e Pistoia : Arrivo a Lucca entro

Dettagli

TURCHIA Classica dal 29 Giugno al 6 Luglio

TURCHIA Classica dal 29 Giugno al 6 Luglio TURCHIA Classica dal 29 Giugno al 6 Luglio La Turchia sa affascinare i suoi visitatori con i suoi siti ricchi di storia, i suoi incantevoli paesaggi, i suoi colori e profumi: Istanbul, città dai mille

Dettagli

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato

salonicco mini TOUR crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti martedi sabato mini TOUR salonicco crociera monte athos pella vergina DION MONTE OLiMPO da salonicco 5 giorni / 4 notti Partenza Garantita da Aprile ad Ottobre trasferimenti inclusi martedi sabato Pella SALONICCO Vergina

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

MONDIALE PER CLUB POLONIA

MONDIALE PER CLUB POLONIA MONDIALE PER CLUB POLONIA Al seguito della TRENTINO DIATECX Dal 26 novembre al 3 dicembre 2018 PRENOTAZIONI ENTRO IL 17/11/2018 LUNEDI 26 NOVEMBRE 2018: TRENTO VERONA CRACOVIA RZESZOW Partenza da Trento

Dettagli

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi.

ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. . ATENE PROGRAMMA 4 Patra-Tolo-Epidauro-Micene-Atene-Delphi. 5 GIORNI/4 NOTTI 1 GIORNO Arrivo al porto di Patrasso. Incontro con la Guida e partenza alla volta di Tolo. Sistemazione nelle camere. Cena

Dettagli

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi

CLASSICA. mystras. ed olympia TOUR GRECIA. DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre TOUR GRECIA. domenica - martedi TOUR GRECIA TOUR GRECIA mystras ed olympia DA ATENE 3 giorni / 2 notti Partenza Garantita da aprile ad ottobre domenica - martedi Corinto ATENE Olympia Micene Epidauro Mystra Nauplia Kalamata Gythio 1

Dettagli

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio

Il Carnevale di VENEZIA in giornata. Programma del viaggio Il Carnevale di VENEZIA in giornata Il Carnevale di VENEZIA in giornata Viaggio Express Codice: 1441/2019 sabato 23 febbraio 2019 Giorni: 1 - Ora partenza: tra le 01:30 e le 02:30 - Direzione: A14 Nord

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al

I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal al I TESORI DEL BALTICO Accompagnatore dall'italia Dal 13-08-2018 al 20-08-2018 Le 3 capitali Baltiche tutte in un unico viaggio e non solo: si parte da Vilnius, piccola capitale della Lituania, bizzarra

Dettagli

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018

I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 I TESORI DEL BALTICO 20/27 AGOSTO 2018 PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 Giorno 20 agosto : Italia/Vilnius tour panoramico Partenza dalla Valle con bus GT per Mxp, voli di linea per Vilnius. All arrivo incontro con

Dettagli

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova

VOYAGER IMPERIALE. Tour della Cina Pechino Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova VOYAGER IMPERIALE Tour della Cina Xian Guilin e Shangai Dal 16 al 26 giugno Da Genova PROGRAMMA DI VIAGGIO 1 giorno 16 GIUGNO Genova

Dettagli

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia

TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia TRIANGOLO D ORO Partenza da Valencia DATE DI PARTENZA 2017 giugno: 21, 28 luglio: 4, 11, 18, 25 agosto: 1, 8,15,22, 29 settembre: 6, 13, 20 PROGRAMMA DI VIAGGIO: 1 GIORNO: VALENCIA Arrivo in albergo, incontro

Dettagli

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti

Art on Live Collection. Viaggio in. musica. Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on Live Collection Viaggio in musica Con la collaborazione artistica del maestro Salvatore Dell Atti Art on live collection L Accademia Valdarnese del Poggio - Centro Studi e Documentazione del Valdarno

Dettagli

Week end a Gerusalemme

Week end a Gerusalemme Week end a Gerusalemme Tour di gruppo Con accompagnatore dall Italia Dal 6 10 dicembre 2017 Programma di viaggio: 1 giorno: Volo di linea in classe economica partenza il 06/12 da Malpensa alle ore 1130

Dettagli

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019

AMSTERDAM. Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 AMSTERDAM Tour di 4 giorni tra Tulipani e Mulini 01/04 MAGGIO 2019 Sognando Viaggi di Arrighi e Roli snc Via Giardini Sud nr. 68 41026 Pavullo n/f (Mo) Tel: 0536 325827 informazioni@sognandoviaggi.it 1

Dettagli

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA

LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA LisbonA ED IL NORD DELLA SPAGNA 10 giorni - 9 notti 18-27 Agosto 2019 Map tour: 1 giorno: DOMENICA 18 agosto 2019 Arezzo - firenze - voli - bilbao Programma: Ritrovo dei partecipanti alle fermate di partenza

Dettagli