Mauro Bugatti Federico Loda Ilaria Mattia Lorenzo Manenti Francesco Fogliarini

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Mauro Bugatti Federico Loda Ilaria Mattia Lorenzo Manenti Francesco Fogliarini"

Transcript

1

2

3 Mauro Bugatti - Voce, Chitarra Federico Loda - Batteria, Cori Ilaria Mattia - Chitarre, Cori Lorenzo Manenti - Chitarre, Cori Francesco Fogliarini - Basso Il progetto RIOT ACT prende forma nel 2014 e presenta tra le sue file musicisti attivi da un decennio sulle scene delle cover e tribute band, oltre che di importanti progetti di brani inediti. La formazione è in numero e strumentazione identica all originale, e porta sul palco esperienze maturate in locali, feste, eventi e manifestazioni in Italia e in Europa. Lo show proposto è sia in versione elettrica, ripercorrendo i set dei concerti più importanti della Grunge Band capitanata da Eddie Vedder, sia in versione UNPLUGGED, nella sua vera, romantica, essenza presa direttamente dallo show del 1992 in diretta televisiva MTV. Le esibizioni LIVE hanno una durata media di quasi 2 ore e ripercorrono fedelmente le orme dei grandi show proposti dalla Band di Seattle, e ripropongono il sound, l energia e il carisma trasmesso da Eddie Vedder e compagni con i brani più importanti della loro ventennale carriera. Per la stagione 2016, in occasione del 25 anniversario dell album di debutto TEN, la band ha preparato anche uno speciale set che ripropone in tutto e per tutto l esibizione Pearl Jam durante il festival Pinkpop del 1992, sicuramente l esibizione storica più famosa per i fans della band.

4 MAURO BUGATTI Voce, Chitarra Da sempre nel mondo delle cover e tributi, prima come batterista, poi come chitarrista e cantante, infine come bassista, è conosciuto come musicista attento e preciso da circa 20 anni. Il suo storico di esibizioni è ampissimo e svaria da Guano Apes a System of a Down, da Red Hot Chili Peppers a Faith No More, da Pearl Jam a Living Colours e ZZ Top, dimostrando la sua grande capacità di adattarsi e di rendere al meglio in ogni genere. Torna cantante in occasione della formazione dei Riot Act, e subito dalle prime date viene accolto con grande entusiasmo da pubblico e organizzatori, grazie alla sua voce così adatta a tributare le esibizioni di Eddie Vedder. FEDERICO LODA Batteria, Cori Da sempre attratto dalla musica e dalle percussioni, inizia la sua avventura sonora all età di 10 anni con la tromba e parallelamente con le percussioni all interno di un corpo bandistico locale, con il quale vince ( 98, 99) due concorsi nazionali per big bands. La sua esperienza didattica con la batteria inizia nel 2000 con Satiro Romano e prosegue con il perfezionamento da Antonio ed Alfredo Golino fino al 2003, anno in cui calca il palco per la prima volta da batterista. Da allora ad oggi, ha partecipato a più di 250 eventi live dietro alle pelli suonando in numerose Coverband, tribute band, progetti inediti, jam session, serate unplugged, che gli hanno permesso di calcare i palchi dei migliori liveclub italiani e di grandi eventi estivi, anche all estero. Prosegue il suo perfezionamento attraverso seminari e clinics con: Mike Johnston, Christian Meyer, Ramon Rossi, Mike Terrana, Ian Paice e molti altri. In studio, ha registrato due album ufficiali con Damaste (Five Degrees and a Prophecy, 2010 CasketMusic) e Dreamhunter (Roll Back, 2011 MyGrav.Production), 3 EP di brani inediti in aggiunta ad alcune rec-session promozionali e tutt ora è impegnato e disponibile a collaborazioni in studio, spaziando dal pop al rock al metal.

5 ILARIA MATTIA Chitarre, Cori Ilaria Mattia nasce a Brescia nel 1994, ed inizia prestissimo ad ascoltare una ampissima varietà di musica grazie al papà, grande amante del vinile. Inizia a suonare in tenera età, e comincia a calcare i palchi della provincia durante i primi anni della scuola superiore. Con la sua prima All-Female Rock Cover band, le Honey Shots, ha la sua prima esperienza di palchi di alto livello, sia in provincia che fuori, facendosi conoscere anche per la sua voce, oltre che per le doti alla chitarra. Parallelamente, entra a far parte dei Blacksmith, Alternative Metal Cover Band molto quotata nei locali e festival della provincia di Brescia. Abbandonato il progetto Honey Shots, viene chiamata come chitarrista nelle Dirty Chicks, ACDC All Female tribute band, con cui sfonda anche le porte nazionali, oltre che quelle della provincia: arriva a suonare all Autodromo di Monza, in occasione della festa per il Gran Premio di Formula1, sul palco del Forum di Assago per il Campioni in Tour Christmas Day 2015, si muove fino in Abruzzo per una serie di date in Festival locali, e ha la possibilità di esibirsi in Svizzera, Austria e Germania per una serie di MiniTour europei. LORENZO MANENTI Chitarre Lorenzo Benzo Manenti nasce a Brescia nel 1995; inizia a muovere i primi passi nel mondo della musica a 10 anni, quando inizia a prendere lezioni di chitarra e ad appassionarsi di vari generi musicali. Dopo anni di lezioni private ed esperienze in piccole band locali, decide, una volta completati gli studi del liceo, di intraprendere la strada proposta dal CPM Music Institute di Milano, dove tuttora prosegue i corsi. Nel 2015 entra a far stabimente parte della band, dove occupa prevalentemente la posizione di chitarrista solista.

6 FRANCESCO FOGLIARINI Basso Inizia a muovere i primi passi nella musica a 9 anni, iniziando con lo studio del violino e del pianoforte. Abbandona gli strumenti classici avvicinandosi alla chitarra a metà degli anni 90, per poi passare al basso quasi per caso, trovandovi invece il suo mondo ideale. Collabora da sempre con numerose band sia tributi, che cover, che progetti inediti, passando dai Pearl Jam, ai System of a Down (Violent Pornography), all alternative metal di Slipknot, Stone Sour e Alter Bridge (Blacksmith), Faith No More (Lord Invader), per toccare il riarrangiamento di brani Pop in chiave Metal (mashup), contribuendo alla stesura degli arrangiamenti e alla scelta dei suoni. Ha studiato presso il SAE institute di Milano, e lavorato per 10 anni come fonico sia in studio di registrazione che live, seguendo sia la sala che il palco in decine di eventi.

7

8

9

10

11

12 Repertorio brani (aggiornato a 01/2017) Getaway (Lightning Bolt / 2013) Mind Your Manners (Lightning Bolt / 2013) Sirens (Lightning Bolt / 2013) Got Some (Backspacer / 2009) The fixer (Backspacer / 2009) Unthought Known (Backspacer / 2009) Just breathe (Backspacer / 2009) World Wide Suicide (Pearl Jam / 2006) Severed Hand (Pearl Jam / 206) State Of Love and Trust (Rearviewmirror: Greatest Hits / 2004) Yellow Ledbetter (Lost Dogs / 2003) Last Kiss (Lost Dogs / 2003 & 1999 Single) I Am Mine (Riot Act / 2002) Given To Fly (Yield / 1998) Wishlist (Yield / 1998) Do The Evolution (Yield / 1998) Hail Hail (No Code / 1996) Last Exit (Vitalogy / 1994) Spin The Black Circle (Vitalogy / 1994) Nothingman (Vitalogy / 1994) Corduroy (Vitalogy / 1994) Betterman (Vitalogy / 1994) Immortality (Vitalogy / 1994) Elderly Woman Behind the Counter In a Small Town (Vs. / 1993) Blood (Vs. / 1993) Go (Vs. / 1993) Animal (Vs. / 1993) Daughter (Vs. / 1993) Dissident (Vs. / 1993) Rearviewmirror (Vs. / 1993) Once (Ten / 1991) Even Flow (Ten / 1991) Alive (Ten / 1991) Why Go (Ten / 1991) Black (Ten / 1991) Jeremy (Ten / 1991) Oceans (Ten / 1991) Porch (Ten / 1991) Release (Ten / 1991) Garden (Ten / 1991) Deep (Ten / 1991) Keep On Rockin in the Free World (Neil Young Cover) Baba O Riley (The Who Cover) Interstellar Overdrive (Pink Floyd Cover) Imagine (John Lennon Cover) Love, reign o er me (The Who Cover) Society (Eddie Vedder - Into the wild soundtrack) Setting forth (Eddie Vedder - Into the wild soundtrack) Far Behind (Eddie Vedder - Into the wild soundtrack)

13 STAGE PLAN & CHANNEL LIST 220V GUITAR DIRECT BOX D.I. 220V BASS DRUMS CH2 Monitor 220V GUITAR 220V Ac.Guitar Standard Ac.Guitar DropG Monitor GUITAR Ac.Guitar Standard DIRECT BOX D.I. DIRECT BOX D.I. 220V CH1 220V VOX CH3 220V DIRECT BOX D.I. Monitor Monitor 220V Monitor Monitor 1 Bass Drum (Beta 52) 2 Snare (Shure SM57) 3 Tom 1 (Shure SM57) 4 Tom 2 (Shure SM57) 5 Floor Tom ((Shure Beta56) 6 HiHat (AKG C1000s) 7 Pan1 (AKG C1000s) 8 Pan2 (AKG C1000s) 9 Bass Line (D.I.) 10 Bass Mic (Sennheiser MD421) 11 El.Guitar 1 (Shure SM57) 12 El.Guitar 2 (Shure SM57) 13 El. Guitar 3 (Shure SM57) 14 Ac.Guitar DropG (D.I.) 15 Ac. Guitar Standard (D.I.) 16. Ac. Guitar Standard 2 (D.I.) 17 X 18 Vox (Shure SM58) 18 Choir 1 (Shure SM58) 19 Choir 2 (Shure SM58) 20 Choir 3 (shure SM58) Nota: la channel list è indicativa per quanto riguarda la scelta dei modelli di microfono utilizzati. Si prega di contattare il referente della band per qualunque tipo di modifica alla lista via a info@riotact.it

14 STRUTTURA DEL PALCO - INDICAZIONI GENERALI A norma di legge, dovrà offrire ai musicisti uno spazio utile di almeno 10 mt X 8 mt e dotato di copertura (per gli eventi all aperto) con altezza minima di 03 mt, per la protezione degli strumenti in caso di pioggia. La disposizione dei punti di alimentazione elettrica dovrà rispettare quella indicata nello schema (Stage Plan). E gradita una pedana per la batteria purchè di dimensioni non inferiori a 2,5mt X 2,5mt e di altezza non inferiore a cm 40. Adiacente al retro del palco si gradisce un camerino o un gazebo chiuso con accesso sul palco da retro (provvisto di luce, acqua e possibilmente toilette), predisposto di serratura la cui chiave dovrà essere consegnata alla band. Si richiede Fornitura elettrica per alimentazione da 30 Kilowatts (N +T) RIGOROSAMENTE AL PALCO tramite presa pentapolare da 32 Ampere volante regolarmente protetta a monte da Interruttore differenziale adeguato. Si richiede la presenza di un Elettricista professionista addetto all allacciamento elettrico entro le ore del giorno del concerto con assunzione di responsabilità della linea elettrica realizzata e sulla tipologia ed efficienza della fornitura elettrica. IMPIANTO DI SALA - INDICAZIONI GENERALI Impianto audio professionale di buona qualità, minimo tre vie, in perfette condizioni; si gradisce Turbosound, EV, D&B, Martin, Meyer, EAW, Nexo con potenza adeguata alle dimensioni della piazza (min w), posizionato in modo da garantire una copertura omogenea in tutta l area d ascolto (preferibilmente appeso o su alette laterali al palco), composto di sub (da non posizionare sul palco) più satelliti, montato ed operativo all arrivo dei musicisti. IMPIANTO DI PALCO - INDICAZIONI GENERALI nr. 06 Monitor di elevata potenza ( minimo 500 w cad) dotati ognuno di un proprio equalizzatore, che dovranno rispettare la posizione indicata nello schema (Stage Plan); Microfoni e D.I. BOX indicati nella lista canali. Per palchi oltre le dimensioni di 14 m. x 10 m. la band necessita di: nr. 2 side fill (si gradisce D&B, Martin, Turbosound); nr. 1 Mixer di ottima qualità, analogico, minimo 36 canali con Phantom individuale, doppio EQ parametrico, 8 AUX PRE Fader ( si gradisce Midas, Allen Heath, DDA, o Soundcraft MH); nr. 1 fonico di palco. POSTAZIONE F.O.H. - INDICAZIONI GENERALI n.1 Mixer di ottima qualità, analogico, minimo 24 canali con Phantom individuale, doppio EQ parametrico, 8 AUX PRE Fader (si gradisce Midas, Allen Heath, DDA, o Soundcraft MH); nr. 1 equalizzatore GRAFICO a 31 Bande Terzi d Ottava analogico; nr. 7 compressori (si gradisce Drawmer - Dbx BSS ) nr. 5 gate (si gradisce Drawmer - BSS) nr. 2 Riverberi (si gradisce Lexicon PCM 70/80/90) nr. 1 Tap delay (si gradisce Lexicon PCM 70/80/90)

15

16 riot_act_pj_tribute riotactpearljamtributeband riot-act-pj-tribute-band

RIDER TECNICO Live Standard

RIDER TECNICO Live Standard RIDER TECNICO Live Standard PALCO L Organizzazione dovrà fornire un palco a norma di solida struttura, su un solo livello. Dovrà essere montato in piano orizzontale, stabile e capace di sopportare carichi

Dettagli

RIDER TECNICO RELOADED TOUR

RIDER TECNICO RELOADED TOUR RIDER TECNICO RELOADED TOUR PALCO L Organizzazione dovrà fornire un palco a norma di solida struttura, su un solo livello. Dovrà essere montato in piano orizzontale, stabile e capace di sopportare carichi

Dettagli

SCHEDA TECNICA. -6- pagine (compreso questo frontespizio).

SCHEDA TECNICA. -6- pagine (compreso questo frontespizio). SCHEDA TECNICA -6- pagine (compreso questo frontespizio). Last Minute Dirty Band-Scheda Tecnica Web: www.lastminutedirtyband.it Email: info@lastminutedirtyband.it Phone: +39 3288514972 (Marco) +39 3381818031

Dettagli

SCHEDA TECNICA. -6- pagine (compreso questo frontespizio).

SCHEDA TECNICA. -6- pagine (compreso questo frontespizio). SCHEDA TECNICA -6- pagine (compreso questo frontespizio). Last Minute Dirty Band-Scheda Tecnica Web: www.lastminutedirtyband.it Email: info@lastminutedirtyband.it Phone: +39 3288514972 (Marco) +39 3381818031

Dettagli

HOT SPACES. Queen Tribute Band (Roma)

HOT SPACES. Queen Tribute Band (Roma) HOT SPACES Queen Tribute Band (Roma) Formazione Daniele Fasciani Voce solista Valerio Capodagli Chitarra Diego Magnani Basso, Voce solista e Cori Roberto Graziani Tastiere e Cori Emanuele Sciamanna Batteria

Dettagli

ALLESTIMENTO PALCO RICHIESTE PALCO

ALLESTIMENTO PALCO RICHIESTE PALCO ALLESTIMENTO PALCO IMPORTANTE! Si prega gentilmente di rendere operativo il palco e l impianto audio al nostro arrivo: ciò renderà il lavoro dei tecnici e il nostro più ordinato e veloce. Utilizziamo trasmettitori

Dettagli

SCHEDA TECNICA r1.2. In caso di necessità è possibile valutare la produzione completa di impianto audio-luci e relativi tecnici ed operatori.

SCHEDA TECNICA r1.2. In caso di necessità è possibile valutare la produzione completa di impianto audio-luci e relativi tecnici ed operatori. SCHEDA TECNICA r1.2 Materiale fornito dalla Band: 1x Rack TL AUDIO 5051 Ivory 2 per Lead Vocal dotato di preamp, eq, compressore, gate (XLR Male Balanced Line Output) 1x Pedaliera DIGITECH Vocal 300 per

Dettagli

SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI

SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI Si ricorda: *Il rispetto della seguente Scheda Tecnica è

Dettagli

SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI

SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI SCHEDA TECNICA: 1 - COMPONENTI BAND 2 LINEE MONITOR 3 STAGE PLAN 4 CHANNEL LIST 5 VIDEO LIVE-SETUP 6 REQUISITI TECNICI PER LO SHOW 7 - CONTATTI Si ricorda: *Il rispetto della seguente Scheda Tecnica è

Dettagli

Scenografia: E' previsto un telo pubblicitario con logo fissato all'americana posteriore, mt. 6x3, centrato al palco.

Scenografia: E' previsto un telo pubblicitario con logo fissato all'americana posteriore, mt. 6x3, centrato al palco. REFERENTE GRUPPO: Alessandro Silvagni contatti: +39 348.4005605 alessandro.silvagni@gmail.com SITO WEB GRUPPO: www.facebook.com/jbeesband TE REFERENTI SCHEDA TECNICA: Andrea Gigli contatti: +39 338.1542215

Dettagli

Responsabile Tecnico e Fonico Luca Piccolotti Responsabile Gruppo (o Hilary o Fabrizio)

Responsabile Tecnico e Fonico Luca Piccolotti Responsabile Gruppo (o Hilary o Fabrizio) Il seguente Rider tecnico è parte integrante del contratto, eventuali cambiamenti dovranno essere prima concordati con il responsabile tecnico e la Band Nel caso in cui ci siano cambiamenti non concordati

Dettagli

Responsabile Tecnico e Fonico Luca Piccolotti Responsabile Gruppo (o Hilary o Fabrizio)

Responsabile Tecnico e Fonico Luca Piccolotti Responsabile Gruppo (o Hilary o Fabrizio) Il seguente Rider tecnico è parte integrante del contratto, eventuali cambiamenti dovranno essere prima concordati con il responsabile tecnico e la Band Nel caso in cui ci siano cambiamenti non concordati

Dettagli

PUPO COVER BAND LIVE SHOW TOUR

PUPO COVER BAND LIVE SHOW TOUR PUPO COVER BAND LIVE SHOW TOUR Scheda tecnica e backline per Teatri o Concerti all Aperto Pupo Cover Band Antonio Vassalli Tributo Nazionale ad Enzo Ghinazzi composto da 6 elementi: Voce Chitarre - Basso

Dettagli

Pertanto è tassativo che l organizzatore dell evento restituisca firmato il presente documento all indirizzo

Pertanto è tassativo che l organizzatore dell evento restituisca firmato il presente documento all indirizzo VIPERS TRIBUTO AI QUEEN SCHEDA TECNICA 2016 PREMESSA La scheda tecnica contiene un elenco delle attrezzature e condizioni minime necessarie allo svolgimento dell esibizione. Il mancato rispetto delle esigenze

Dettagli

GRAY. RIDER TECNICO Sessantanoveincerchio tour INFO: Gray Renda Ph /

GRAY. RIDER TECNICO Sessantanoveincerchio tour INFO: Gray Renda Ph / GRAY RIDER TECNICO Sessantanoveincerchio tour 2015 INFO: Gray Renda Ph.+39.338.6697578/+39.393.9259058 grayrnr@gmail.com Pagina 1 di 6 PERSONALE. L Artista è in tour con: Tour Manager PROMOZIONE. Si prega

Dettagli

Scheda tecnica: FABIO SUPERNOVA. 1. Suggestions 2. Stage plan 3. Instruments setup 4. Monitoring setup 5. Show Requirements 6.

Scheda tecnica: FABIO SUPERNOVA. 1. Suggestions 2. Stage plan 3. Instruments setup 4. Monitoring setup 5. Show Requirements 6. Scheda tecnica: FABIO SUPERNOVA 1. Suggestions 2. Stage plan 3. Instruments setup 4. Monitoring setup 5. Show Requirements 6. Contacts 1 Suggestions: E essenziale da parte dello staff tecnico addetto allo

Dettagli

FVG Gospel Choir

FVG Gospel Choir FVG Gospel Choir - 2008 Melchior Marco info@marcolive.it +39 348 4444695 PALCO Si richiedono: un palco stabile di dimensioni minime 12 x, dotato di un scala di accesso laterale. Si richiede una pedana

Dettagli

TECHNICAL RIDER 2018

TECHNICAL RIDER 2018 TECHNICAL RIDER 2018 Il seguente rider tecnico serve a delineare il setup della band, al fine di agevolare tutte le operazioni per il corretto svolgimento dell evento. COMPOSIZIONE BAND: La band è composta

Dettagli

MIMMO CAVALLARO. Tour 2018 Rider Tecnico

MIMMO CAVALLARO. Tour 2018 Rider Tecnico MIMMO CAVALLARO Tour 2018 Rider Tecnico Le seguenti richieste e informazioni costituiscono il Rider Tecnico del contratto per gli spettacoli del Tour 2018 di Mimmo Cavallaro Vi preghiamo di leggere attentamente

Dettagli

SUNSHINE GOSPEL CHOIR. Scheda tecnica

SUNSHINE GOSPEL CHOIR. Scheda tecnica SUNSHINE GOSPEL CHOIR Scheda tecnica 2010 CHANNEL LIST Ingressi Insert 1. voce coro shure sm 58 2. voce coro shure sm 58 3. voce coro shure sm 58 4. voce coro shure sm 58 5. voce coro shure sm 58 6. voce

Dettagli

ACCORDO FORMALE ESSENZIALE

ACCORDO FORMALE ESSENZIALE SCHEDA TECNICA www.dazeroaliga.com La seguente scheda tecnica rappresenta un ACCORDO FORMALE ESSENZIALE tra la FESTA / LOCALE (di seguito chiamata DIREZIONE) e la Band DA ZERO A LIGA ( di seguito chiamata

Dettagli

BLACK BEAT MOVEMENT. Technical rider. CONTACTS:

BLACK BEAT MOVEMENT. Technical rider. CONTACTS: Technical rider BLACK BEAT MOVEMENT CONTACTS: blackbeatmovement@gmail.com Booking agency: Christian Perrotta +39 393 9083227 christian@maninalto.org F.O.H. engineer: Daniele Reggi +39 349 5104367 reggaemotions@gmail.com

Dettagli

RADIO ROSSINI Giovanni Falzone Mosche Elettriche

RADIO ROSSINI Giovanni Falzone Mosche Elettriche Rielaborazioni di frammenti tematici dal Barbiere di Siviglia in chiave jazz rock Giovanni Falzone tromba, arrangiamenti Valerio Scrignoli chitarra elettrica Danilo Gallo basso elettrico Riccardo Tosi

Dettagli

Coro Gospel e Dintorni. Scheda tecnica

Coro Gospel e Dintorni. Scheda tecnica Coro Gospel e Dintorni Scheda tecnica CHANNEL LIST Ingressi Insert 1. voce coro AKG 214 2. voce coro AKG 214 3. voce coro AKG 214 4. voce coro AKG 214 5. voce coro AKG 214 6. voce coro AKG 214 7. voce

Dettagli

Allegato SCHEDA TECNICA. Parte integrante della SCRITTURA ARTISTICA

Allegato SCHEDA TECNICA. Parte integrante della SCRITTURA ARTISTICA Allegato SCHEDA TECNICA Parte integrante della SCRITTURA ARTISTICA > Note Il rispetto della seguente Scheda Tecnica è condizione essenziale per il corretto svolgimento dello spettacolo. Eventuali discrepanze

Dettagli

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Show comico-musicale DURATA. 1h 30 circa DESCRIZIONE LINE-UP. Arumi Cuk Dado Michela Aru.

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Show comico-musicale DURATA. 1h 30 circa DESCRIZIONE LINE-UP. Arumi Cuk Dado Michela Aru. NOTE GENERALI Questa scheda tecnica è parte integrante del contratto concordato tra organizzatori dell evento e la band. Ogni cambiamento a quanto qui descritto dovrà essere preventivamente sottoposto

Dettagli

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Karaoke con basi suonate dal vivo DURATA. 2h 00 circa DESCRIZIONE

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Karaoke con basi suonate dal vivo DURATA. 2h 00 circa DESCRIZIONE NOTE GENERALI Questa scheda tecnica è parte integrante del contratto concordato tra organizzatori dell evento e la band. Ogni cambiamento a quanto qui descritto dovrà essere preventivamente sottoposto

Dettagli

Backing Vocals. Stage Plot: PALCO BACKLINE

Backing Vocals. Stage Plot: PALCO BACKLINE PALCO Si richiedono: un palco stabile di dimensioni minime 12 x, pedane stabili e solide (tipo PAV 2m x 1m) di altezza regolabile secondo stage plot in allegato, rispettando le misure minime descritte.

Dettagli

RUDY ROTTA BAND - Rider Tecnico e Logistico

RUDY ROTTA BAND - Rider Tecnico e Logistico RUDY ROTTA BAND - Rider Tecnico e Logistico 1. PALCO L Organizzatore dovrà fornire un palco di solida struttura, su un solo livello. Dovrà essere montato in piano orizzontale, stabile e capace di sopportare

Dettagli

SCHEDA TECNICA rev 1.3

SCHEDA TECNICA rev 1.3 SCHEDA TECNICA rev 1.3 Materiale fornito dalla Band: 1x Rack TL AUDIO 5051 Ivory 2 per Lead Vocal dotato di preamp, eq, compressore, gate (+4dBU Balanced Line Output XLR Male) 1x Pedaliera DIGITECH Vocal

Dettagli

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO DURATA. 1h 30 (40 band + 30 Cristina + 15 assieme) circa DESCRIZIONE

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO DURATA. 1h 30 (40 band + 30 Cristina + 15 assieme) circa DESCRIZIONE NOTE GENERALI Questa scheda tecnica è parte integrante del contratto concordato tra organizzatori dell evento e gli artisti. Ogni cambiamento a quanto qui descritto dovrà essere preventivamente sottoposto

Dettagli

SCHEDA TECNICA. INFO

SCHEDA TECNICA. INFO SCHEDA TECNICA INFO http://www.erostributeband.com CONTATTI Worldwide Agency (escluso Italia) MAM Agency Band management & Bookings Erik Prins http://www.mamagency.nl mailto:info@mamagency.nl Skype: MAM

Dettagli

1. INTRO. La IRENE GRANDI TRIBUTE BAND è composta da 5 elementi:

1. INTRO. La IRENE GRANDI TRIBUTE BAND è composta da 5 elementi: 7 pagine (compreso questo frontespizio) Contenuto: 1. Intro 2. Channel List 3. Strumentazione richiesta 4. Palco, Luci e Video 5. Stage Plan 6. Note 1 1. INTRO La IRENE GRANDI TRIBUTE BAND è composta da

Dettagli

Stage Plot: PALCO BACKLINE

Stage Plot: PALCO BACKLINE PALCO Si richiedono: un palco stabile di dimensioni minime 12 x 11, pedane stabili e solide (tipo PAV 2m x 1m) di altezza regolabile secondo stage plot in allegato, rispettando le misure minime descritte.

Dettagli

Referente tecnico: Telefono:

Referente tecnico: Telefono: Referente tecnico Referente tecnico: Marco Vattiato Telefono: 347 300 31 76 E-mail: 32esimo@gmail.com Sito web: www.32esimo.com Componente Franco Isacco Mattia Bonacina Cesare Milani Andrea Dall'Olio Marco

Dettagli

RIDER Il presente rider è parte integrante del contratto, si richiede dunque una lettura completa del documento.

RIDER Il presente rider è parte integrante del contratto, si richiede dunque una lettura completa del documento. RIDER Il presente rider è parte integrante del contratto, si richiede dunque una lettura completa del documento. BOOKING // Giuseppe Cernera / giuseppe.cernera@panicoconcerti.it / +39 328 5852929 PRODUZIONE

Dettagli

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Concerto in formazione acustica DURATA. 1h 30 circa DESCRIZIONE

NOTE GENERALI. TIPOLOGIA di SPETTACOLO. Concerto in formazione acustica DURATA. 1h 30 circa DESCRIZIONE NOTE GENERALI Questa scheda tecnica è parte integrante del contratto concordato tra organizzatori dell evento e la band. Ogni cambiamento a quanto qui descritto dovrà essere preventivamente sottoposto

Dettagli

www.lacrasi.it info@lacrasi.it

www.lacrasi.it info@lacrasi.it www.lacrasi.it info@lacrasi.it STAGE PLAN LEGENDA: alimentazione di linea a 240V AC 16A 50Hz microfonazione chitarre con Shure SM57 o Sennheiser e906 (fornita dalla band) DI Box per amplificazione basso,

Dettagli

ACCOGLIENZA Teatro Municipale di Tuglie 21 Maggio 2018 ore 8.00

ACCOGLIENZA Teatro Municipale di Tuglie 21 Maggio 2018 ore 8.00 ACCOGLIENZA Teatro Municipale di Tuglie 21 Maggio 2018 ore 8.00 1) N. 3 radiomicrofono gelato (Dirigente e ospiti) 2) N. 4 microfono di tipo condensatore (Schoeps CMC6 con capsula MK4) Quartetto archi

Dettagli

Allegato Tecnico-Organizzativo. Stage plan Channel list Monitor / linee AUX DI boxes Repertorio e show Contatti

Allegato Tecnico-Organizzativo. Stage plan Channel list Monitor / linee AUX DI boxes Repertorio e show Contatti Allegato Tecnico-Organizzativo Stage plan Channel list Monitor / linee AUX DI boxes Repertorio e show Contatti N Tipo Funzione Note 1 Mic Voce lead 1 Microfono wireless se disponibile altrimenti Shure

Dettagli

Enrico Rava We want Michael

Enrico Rava We want Michael MGM PRODUZIONI MUSICALI DI MARIO GUIDI & C. S.N.C. Via Intermezzi, 11-06034 - FOLIGNO - Italy ph: 0039.0742.355 588 - fx: 0039.0742.358 831 e mail: info@musicamgm.it - http://www.musicamgm.it Enrico Rava

Dettagli

Scheda tecnica: MAX PEZZALI TRIBUTE

Scheda tecnica: MAX PEZZALI TRIBUTE PIACENZA MUSICA sede legale: Via F.lli Rosselli, 57 27058 Voghera (Pv) sede operativa: Caselle S. Pietro, 419 29017 Fiorenzuola d Arda (Pc) Allegato SCHEDA TECNICA Parte integrante della SCRITTURA ARTISTICA

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI ALLESTIMENTO PALCO RICHIESTE PALCO SCHEDA TECNICA DA ZERO A LIGA

CONDIZIONI GENERALI ALLESTIMENTO PALCO RICHIESTE PALCO SCHEDA TECNICA DA ZERO A LIGA CONDIZIONI GENERALI La seguente scheda tecnica rappresenta un ACCORDO FORMALE ESSENZIALE tra la FESTA / LOCALE (di seguito chiamata DIREZIONE) e la Band DA ZERO A LIGA ( di seguito chiamata L ARTISTA).

Dettagli

RIDER/SCHEDA TECNICA

RIDER/SCHEDA TECNICA RIDER/SCHEDA TECNICA PERNOTTAMENTO: Per otto persone (se concordato). Le prenotazioni (due camere triple e una camera doppia con servizi, posti auto, prima colazione) verranno effettuate e saldate (tasse

Dettagli

Scheda tecnica: CANI SCIOLTI

Scheda tecnica: CANI SCIOLTI PIACENZA MUSICA S.r.l.s. sede legale: Via F.lli Rosselli, 57 27058 Voghera (Pv) sede operativa: Caselle S. Pietro, 419 29017 Fiorenzuola d Arda (Pc) p.iva c.f. 02533850182 tel/fax 0523 982297 Allegato

Dettagli

-RIDER TECNICO TOUR 2018/2019-

-RIDER TECNICO TOUR 2018/2019- -RIDER TECNICO TOUR 2018/2019- I Pink Sonic nascono nel giugno del 2011 con l'obiettivo di proporre spettacoli assolutamente unici, capaci di afascinare il pubblico con il meraviglioso sound dei Pink Floyd

Dettagli

DAL 7 AL 9 LUGLIO 2019 (CINEMA AL MUSEO) DAL 10 AL 14 LUGLIO 2019 (VIVE LE CINEMA

DAL 7 AL 9 LUGLIO 2019 (CINEMA AL MUSEO) DAL 10 AL 14 LUGLIO 2019 (VIVE LE CINEMA ALLEGATO 1 CUP B89E19000060007 - CIG ZA128FB859 Servizio di allestimento tecnologico del sistema di proiezione, audio e luci e assistenza tecnica del Festival VIVE LE CINEMA FESTIVAL DEL CINEMA FRANCESE

Dettagli

SUPERNOVA ARTISTI IN MOVIMENTO

SUPERNOVA ARTISTI IN MOVIMENTO SUPERNOVA ARTISTI IN MOVIMENTO CIPO SUGAR BAND ( Tributo a Zucchero ) Sede Legale Via Finetti 37 58023 Gavorrano - GR Sede Amministrativa Via Aurelia Nord 221 Interno 22 P. IVA 01769520337 CONTATTI www.imsupernova.it

Dettagli

Biografia Amico Fragile

Biografia Amico Fragile Biografia Amico Fragile Amico Fragile è il nome del progetto Omaggio a Fabrizio De Andrè nato a Terni nel 2009. L esordio live avviene proprio nel Maggio 2009 grazie ad una operazione benefica per i terremotati

Dettagli

GEM BOY RIDER TECNICO

GEM BOY RIDER TECNICO GEM BOY RIDER TECNICO Il gruppo è composto da 8 persone: 5 musicisti (batteria, basso, chitarra, tastiere, voce principale) e 3 tecnici: 1 fonico di sala: Michele (GEM BOY) Tel: +39 349.4459407 Email:

Dettagli

Scheda tecnica: MAX PEZZALI TRIBUTE

Scheda tecnica: MAX PEZZALI TRIBUTE Scheda tecnica: MAX PEZZALI TRIBUTE 1. Suggestions 2. Stage plan 3. Instruments setup 4. Monitoring setup 5. Video setup 6. Show Requirements 7. Contacts 1 Suggestions: E essenziale da parte dello staff

Dettagli

Matteo Geri Eventi Servizi Musicali e di Intrattenimento

Matteo Geri Eventi Servizi Musicali e di Intrattenimento MG 1 1 Entertainment Matteo Geri Eventi Servizi Musicali e di Intrattenimento 01 MatteoGeri Proposta n. 1 Musicista Cantante Accompagnamento musicale di Matteo Geri con pianoforte e/o chitarra classica

Dettagli

BROS GROUP ITALIA BROS GROUP ITALIA. U.S.A. meets ITALY RONN MOSS IL TOUR MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

BROS GROUP ITALIA BROS GROUP ITALIA. U.S.A. meets ITALY RONN MOSS IL TOUR MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA RONN MOSS U.S.A. meets ITALY IL TOUR MONDIALE PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA RONN MOSS: IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI! Un ritorno alla musica per la Star americana, per la prima volta in tour in Italia

Dettagli

SCHEDA TECNICA. 7 pagine (compreso questo frontespizio) Contenuto:

SCHEDA TECNICA. 7 pagine (compreso questo frontespizio) Contenuto: SCHEDA TECNICA 7 pagine (compreso questo frontespizio) Contenuto: 1. intro 2. channel list 3. strumentazione richiesta 4. palco, luci e video 5. stage plan 6. note 1. INTRO La MORGANA LITFIBA TRIBUTE BAND

Dettagli

L IMPORTANTE È esserci!

L IMPORTANTE È esserci! PRESENTAZIONE Il progetto del tributo a Renato Zero nasce da un idea di Marco Fasano, in arte "AMALO", lead vocal e interprete del Renato nazionale, e dalla immensa passione per le sue poesie in musica.

Dettagli

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal

Consulta Giovanile Acireale Bando di partecipazione Rumori Barocchi Bando di concorso Rumori Barocchi Band e Vocal Bando di concorso Rumori Barocchi 2013 Band e Vocal Categorie Band: Young dai 14 ai 20 anni ( 3 gruppi ) Experience dai 21 ai 30 anni (4 gruppi) Esibizione con n.2 brani uno inedito e uno edito Categoria

Dettagli

SCHOOL MUSIC FACTORY

SCHOOL MUSIC FACTORY SCHOOL MUSIC FACTORY Dopo il grande successo della prima edizione tutta pratese, nasce la seconda promettente edizione di SCHOOL MUSIC FACTORY la Fabbrica della Musica! Palco, riflettori,amplificatori

Dettagli

SALA PETRASSI SCHEDA TECNICA

SALA PETRASSI SCHEDA TECNICA Musica per Roma FONDAZIONE AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA SALA PETRASSI SCHEDA TECNICA TUTTE LE INFORMAZIONI CONTENUTE IN QUESTA SCHEDA SONO RIPORTATE IN BUONA FEDE E SI RITIENE SIANO CORRETTE LE MISURE

Dettagli

Allegato: SCHEDA TECNICA LIVE BAND Parte integrante del CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA

Allegato: SCHEDA TECNICA LIVE BAND Parte integrante del CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA Allegato: SCHEDA TECNICA LIVE BAND Parte integrante del CONTRATTO DI PRESTAZIONE ARTISTICA Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO STAGIONE ESTIVA 2018 REGIA FOH Mixer audio almeno 32 canali 2 multi

Dettagli

ALPH SCHEDA TECNICA. Strumentazione propria: - Basso: Yamaha TRB4 SB Amplificatore Fender Bassman Batteria:

ALPH SCHEDA TECNICA. Strumentazione propria: - Basso: Yamaha TRB4 SB Amplificatore Fender Bassman Batteria: SCHEDA TECNICA Strumentazione propria: - Basso: Yamaha TRB4 SB Amplificatore Fender Bassman 200 - Batteria: Tama Starclassic Elite Bubinga (Cassa 22 - Rullante 14 - Tom 8 - Tom 10 - Tom 12 - Timpano 14

Dettagli

Scheda tecnica: JOVANOTTE

Scheda tecnica: JOVANOTTE PIACENZA MUSICA S.r.l.s. sede legale: Via F.lli Rosselli, 57 27058 Voghera (Pv) sede operativa: Caselle S. Pietro, 419 29017 Fiorenzuola d Arda (Pc) p.iva c.f. 02533850182 tel/fax 0523 982297 Allegato

Dettagli

SCHEDA TECNICA Rimbamband Show

SCHEDA TECNICA Rimbamband Show SCHEDA TECNICA Rimbamband Show La presente scheda tecnica e la relativa pianta luci e palco, una volta firmata dal Promoter o dal Direttore del Teatro, dovrà essere restituita assieme al contratto, di

Dettagli

BASILICORD Project Scheda Artistica e Tecnica (Artistic and Technical Data Sheet)

BASILICORD Project Scheda Artistica e Tecnica (Artistic and Technical Data Sheet) (Artistic and Technical Data Sheet) SCHEDA ARTISTICA E TECNICA ( Artistic and Technical Data Sheet ) 1 (Artistic and Technical Data Sheet) SCHEDA ARTISTICA Basilicord Project Musiche dal Mondo Lucano Progetto

Dettagli

SCHEDA TECNICA TEATRO AGNELLI

SCHEDA TECNICA TEATRO AGNELLI Il Teatro Agnelli nasce negli anni 40 insieme all'opera Salesiana Agnelli, situato tra i quartieri Mirafiori e Lingotto, è la sede ideale per rappresentazioni teatrali, musical, concerti, saggi ma anche

Dettagli

Soluzioni per applicazioni Automix e Discussion System

Soluzioni per applicazioni Automix e Discussion System Soluzioni per applicazioni Automix e Discussion System CS3 - Plug n Play Discussion System NEW CS3 è il Discussion System che unisce la semplicità d uso alla indiscussa qualità audio di AKG ad un prezzo

Dettagli

Blueriver, la band lecchese in concerto a Seregno 1

Blueriver, la band lecchese in concerto a Seregno 1 Blueriver, la band lecchese in concerto a Seregno 1 LECCO Suoneranno il prossimo sabato 26 gennaio presso la Casa Malasangre di Seregno i Blueriver, giovane formazione di origine lecchese. L appuntamento

Dettagli

Scheda tecnica: JOVANOTTE

Scheda tecnica: JOVANOTTE PIACENZA MUSICA sede legale: Via F.lli Rosselli, 57 27058 Voghera (Pv) sede operativa: Caselle S. Pietro, 419 29017 Fiorenzuola d Arda (Pc) p.iva c.f. 02699650186 tel/fax 0523 247392 Allegato SCHEDA TECNICA

Dettagli

MOM BLASTER We Can Do It!

MOM BLASTER We Can Do It! GENERE: reggae pop rock PROVENINENZA: Lanciano (Ch) Abruzzo COMPONENTI: Monica Ferrante Voce/ Tastiere Lucio Piccirilli Chitarra/ Tastiere/ Cori Fausto Bomba Basso/ Armonica Davide Di Virgilio Batteria/

Dettagli

MODALITA ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE GRUPPI MUSICALI: FESTA DELLA PIZZA 13 & 14 GIUGNO 2009

MODALITA ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE GRUPPI MUSICALI: FESTA DELLA PIZZA 13 & 14 GIUGNO 2009 Pagina 1 di 5 MODALITA ISCRIZIONE ALLA SELEZIONE GRUPPI MUSICALI: FESTA DELLA PIZZA 13 & 14 GIUGNO 2009 1. PREMESSA Anche quest anno, dopo il successo della scorsa edizione nonostante il meteo non sia

Dettagli

Contatti. Info generali e produzione: Alessio Caccavale

Contatti. Info generali e produzione: Alessio Caccavale Contatti Info generali e produzione: Alessio Caccavale +39 331 5988950 info @tambourine.it Direzione artistica: Simone Castello +39 331 8050663 p rogrammazione@tambourine.it Fonico: Alessio Cirillo +39

Dettagli

Vintage 70 s Hard Rock

Vintage 70 s Hard Rock Vintage 70 s Hard Rock The experience The 70 s Non solo cover!!! Una miscela esplosiva Chi sono i Rockin Loud? la grinta e la determinazione di una band cresciuta con una costante colonna sonora di hard

Dettagli

SINTESI DEL PROGETTO

SINTESI DEL PROGETTO SINTESI DEL PROGETTO TITOLO: YOUNG SUMMER LIVE MUSIC La rassegna vuole permettere a giovani musicisti del territorio novarese che si stanno affermando nel panorama musicale europeo di avere una vetrina

Dettagli

Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019

Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019 Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019 1. STAGE PLAN 2. CHANNEL LIST 3. SETUP STRUMENTI 4. SETUP MONITOR 5. SETUP VIDEO 6. RICHIESTE PER LO SHOW 7. QUARTETTO D ARCHI 8. CONTATTI 1. STAGE

Dettagli

Federico Amorosi (CS's GOBLIN, DAEMONIA) Scritto da Gianluca Livi Sabato 08 Ottobre :48. Introduzione 1 / 7

Federico Amorosi (CS's GOBLIN, DAEMONIA) Scritto da Gianluca Livi Sabato 08 Ottobre :48. Introduzione 1 / 7 Introduzione Quando, negli anni '90, Claudio Simonetti decide di creare una band di giovani musicisti con lo scopo d Lasciata la band, l'artista non appare nei ranghi dei New Goblin - con tre dei membri

Dettagli

Scheda tecnica & palco aggiornamento

Scheda tecnica & palco aggiornamento Scheda tecnica & palco aggiornamento 1.1.2019 ShamRock Band (but really folk) www.shamrockband.it Scheda tecnica di palco La ShamRockBand si può esibire in diverse formazioni: dalla minima (3 elementi)

Dettagli

Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019

Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019 Allegato: SCHEDA TECNICA Parte integrante del CONTRATTO DI SCRITTURA ARTISTICA composto da n.7 pagine dattiloscritte. Scheda Tecnica: ICARO tributo a RENATO ZERO 2018/2019 1. STAGE PLAN 2. CHANEL LIST

Dettagli

Strutture Palco e proiezione

Strutture Palco e proiezione SCHEDA TECNICA Strutture Palco e proiezione - Struttura (stative o americana) idonea all aggancio di sfondo scenografico e schermo circolare di proiezione dal diametro di metri 2,50 (proprietà del gruppo)

Dettagli

1. STAGE PLAN 2. CHANNEL LIST 3. SETUP STRUMENTI 4. SETUP MONITOR 5. SETUP VIDEO 6. RICHIESTE PER LO SHOW 7. CONTATTI

1. STAGE PLAN 2. CHANNEL LIST 3. SETUP STRUMENTI 4. SETUP MONITOR 5. SETUP VIDEO 6. RICHIESTE PER LO SHOW 7. CONTATTI 1. STAGE PLAN 2. CHANNEL LIST 3. SETUP STRUMENTI 4. SETUP MONITOR 5. SETUP VIDEO 6. RICHIESTE PER LO SHOW 7. CONTATTI 1. STAGE PLAN Lo stage Plan serve ad ottimizzare gli spazi da riservare alla Band.

Dettagli

Noleggio impianto audio completo 6000 watt. IMPIANTO AUDIO COMPLETO da 6000 W. Noleggio a partire da 91,30 al giorno

Noleggio impianto audio completo 6000 watt. IMPIANTO AUDIO COMPLETO da 6000 W. Noleggio a partire da 91,30 al giorno Audio Luci Noleggio impianto audio completo 6000 watt IMPIANTO AUDIO COMPLETO da 6000 W N 2 casse amplificate Db Flexis F212 con doppio cono da 12" (2x750W) N 2 SUB db 18D con cono da 18" (2x1400W) N 2

Dettagli

Cinema Teatro Agnelli

Cinema Teatro Agnelli Situato tra i quartieri Mirafiori e Lingotto, il Cinema Teatro Agnelli nasce negli anni 40 insieme all'opera Salesiana Agnelli: fin dai primi anni viene utilizzato principalmente dalla filodrammatica dell'oratorio

Dettagli

MASTERCLASS VIOLINO VIOLONCELLO CONTRABBASSO

MASTERCLASS VIOLINO VIOLONCELLO CONTRABBASSO CENTRO MUSICALE PRELUDIO Via Porrettana 9/6 40135 BOLOGNA RELAZIONE ATTIVITA PREVISTA GENNAIO / GIUGNO 2018 Proseguiranno, nel corso del primo semestre 2018, i seguenti corsi:. dietro corrispettivo : corsi

Dettagli

Talent Move 2018 in Tour

Talent Move 2018 in Tour Talent Move 2018 in Tour 1. DENOMINAZIONE: Talent Move 2018 in Tour. 2. PREMESSA: Talent Move, è un contest musicale, riservato a gruppi musicali e cantanti solisti (interpreti e/o cantautori) emergenti

Dettagli

REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2018

REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2018 REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2018 PREMESSA Il contest #musicampus2018 è ideato, indetto e promosso da Radio Firenze e Librerie Universitarie. Il contest è rivolto a tutte le band musicali emergenti italiane

Dettagli

In questa sezione troverai le informazioni necessarie per partecipare all'evento.

In questa sezione troverai le informazioni necessarie per partecipare all'evento. In questa sezione troverai le informazioni necessarie per partecipare all'evento. L evento BubbianoLive è completamente gratuito e non è a fine di lucro, l eventuale ricavo della ristorazione servirà a

Dettagli

organizzata da Musica e Suoni in collaborazione con il Comune di Catania

organizzata da Musica e Suoni in collaborazione con il Comune di Catania FRANCESCO DE GREGORI TAPPA ESTIVA DEL VIVAVOCE TOUR A ZAFFERANA ETNEA Domenica 2 agosto Anfiteatro Falcone Borsellino, ore 21.30 Tra gli appuntamenti più attesi della rassegna estiva Etna In Scena organizzata

Dettagli

TEATRO SAN DOMENICO SCHEDA TECNICA

TEATRO SAN DOMENICO SCHEDA TECNICA TEATRO SAN DOMENICO SCHEDA TECNICA CONTATTI Per info e contatti : tecnica@teatrosandomenico.com UBICAZIONE E LOGISTICA Il Teatro San Domenico si trova in piazza Trento e Trieste a Crema, il portone di

Dettagli

REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2017

REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2017 REGOLAMENTO #MUSICAMPUS 2017 PREMESSA Il contest #musicampus2017 è ideato, indetto e promosso da Librerie Universitarie e Radio Firenze. Il contest è rivolto a tutte le band musicali emergenti italiane

Dettagli

Informazioni tecniche per solisti/band

Informazioni tecniche per solisti/band Informazioni tecniche per solisti/band Festa della Musica Sabato 18 Giugno 2016 - h 17.00 / 24.00 Quadrilatero Romano In accordo con le vostre necessità emerse dalla compilazione del form d iscrizione,

Dettagli

CHRISTMAS ROCK festival

CHRISTMAS ROCK festival CHRISTMAS ROCK festival (Quarta Edizione) Introduzione: Il Christmas Rock è un festival musicale che si svolge ogni anno durante il mese di dicembre. Tale manifestazione nasce dal lavoro dell'associazione

Dettagli

Accademia della Musica A M. Accademia, tutta un altra musica... Via Cesare Battisti, 5a Lanciano

Accademia della Musica A M. Accademia, tutta un altra musica... Via Cesare Battisti, 5a Lanciano Accademia della Musica A M Accademia, tutta un altra musica... Via Cesare Battisti, 5a - 66034 Lanciano www.accademiadellamusica.eu 448 L Accademia I corsi I docenti Training sonoro - musicale in collabroazione

Dettagli

Bonate Band Contest 2016

Bonate Band Contest 2016 Bonate Band Contest 2016 Bonate Sotto Assessorato Sport e Tempo libero Bonate Band Contest 2016 *** Bonate Band Contest è un concorso per tutte le band che compongono brani originali. Una vetrina virtuale

Dettagli

Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 CHI E ALEX CLASS?

Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 CHI E ALEX CLASS? Curriculum Vitae Aggiornato al 2009 ALEX CLASS CHI E ALEX CLASS? 2007-2009 Bassista di Irene Grandi per i tour 07/08, 08/09 partecipa alla registrazione dei suoi ultimi due lavori discografici. 2006 Inizia

Dettagli

Scheda tecnica ) PREMESSE X ORGANIZZATORI e SERVICE DA LEGGERE CON ATTENZIONE

Scheda tecnica ) PREMESSE X ORGANIZZATORI e SERVICE DA LEGGERE CON ATTENZIONE Scheda tecnica 2019 1. PREMESSE per ORGANIZZATORI e SERVICE [IMPORTANTE- LEGGERE CON ATTENZIONE] 2. Stage plan 3. Instruments setup 4. Monitoring setup 5. Show requirements 6. Contact 1) PREMESSE X ORGANIZZATORI

Dettagli

Programma per il corso di produzione di Musica Elettronica Skenè Accademy

Programma per il corso di produzione di Musica Elettronica Skenè Accademy Programma per il corso di produzione di Musica Elettronica Skenè Accademy Docente Ivan Sparacino Il corso prevede una prova finale che consisterà in una breve produzione musicale e un test scritto. Questo

Dettagli

Informazioni tecniche per solisti/band

Informazioni tecniche per solisti/band Informazioni tecniche per solisti/band Festa della Musica Sabato 18 Giugno 2016 - h 17.00 / 24.00 Quadrilatero Romano In accordo con le vostre necessità emerse dalla compilazione del form d iscrizione,

Dettagli

Listino prezzi attrezzature All.1

Listino prezzi attrezzature All.1 Listino prezzi attrezzature All.1 Elenco attrezzature Quantità massima richiesta in convenzione Prezzo unitario giornaliero a base d asta nolo scalare (IVA esclusa) Prezzo unitario giornaliero a base d

Dettagli

Dopo il grande successo dell edizione 2010 il Caffé Letterario di Parma indice la 2 Edizione del Concorso "LetterarioMusiContest".

Dopo il grande successo dell edizione 2010 il Caffé Letterario di Parma indice la 2 Edizione del Concorso LetterarioMusiContest. Dopo il grande successo dell edizione 2010 il Caffé Letterario di Parma indice la 2 Edizione del Concorso "LetterarioMusiContest". Norme: II Contest è aperto a tutti i musicisti NON PROFESSIONISTI, gruppi

Dettagli

DIPARTIMENTO CITTA' DINAMICA E ATTRATTIVA. SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Emanuela Angelini Tel

DIPARTIMENTO CITTA' DINAMICA E ATTRATTIVA. SEGRETERIA ORGANIZZATIVA Emanuela Angelini Tel Comune di Rimini DIPARTIMENTO CITTA' DINAMICA E ATTRATTIVA Via Cavalieri 26 47922 Rimini tel. 0541-704492 -704292-704427 c.f.-p.iva 00304260409 SCHEDA TECNICA INDIRIZZO: via Cairoli 42-47900 Rimini tel.

Dettagli