La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote"

Transcript

1 IN COLLABORAZIONE CON La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote Sconto del 5% per prenotazioni con almeno 3 mesi di anticipo Offerte 2016 Offerte valide per prenotazioni dal 1 Gennaio al 30 Settembre 2016, per viaggiare dal 1 Aprile al 31 Ottobre Prezzi garantiti per prenotazioni effettuate con almeno 30 giorni di anticipo. Soggette a disponibilità.

2 VACANZA RELAX 8 o 11 giorni Hotel/ApartHotel 4 stelle Auto a Noleggio, classe A o B Tickets dei principali centri turistici* 460 per persona! Data 7 Notti 10 Notti Prezzo da Aprile a Ottobre (escluso Luglio e Agosto) Prezzo mese di Luglio Prezzo mese di Agosto Colazione 15 euro/ al giorno per camera Auto a Noleggio Alta Gamma 25 euro/ al giorno Mezza pensione 40 euro/ al giorno per camera Auto a Noleggio Decapottabile 50 euro/ al giorno All Inclusive 70 euro/ al giorno per camera Condizioni dell offerta: prezzo per persona in stanza doppia solo soggiorno, prenotazione minima 2 persone, hotel con formula roulette nelle seguenti città: Costa Teguise, Puerto del Carmen o Playa Blanca. L auto a noleggio sarà consegnata in aeroporto all arrivo e qui dovrà essere riconsegnata. Offerte soggette a disponibilità. *3 tickets per il pacchetto 8 giorni e 6 ticket per il pacchetto 11 giorni.

3 VACANZA LUSSO 8 o 11 giorni Resort/Hotel 5 stelle Auto a Noleggio, Alta Gamma Tickets dei principali centri turistici* 830 per persona! Data 7 Notti 10 Notti Prezzo da Aprile a Ottobre (escluso Luglio e Agosto) Prezzo mese di Luglio Prezzo mese di Agosto Mezza Pensione 80 euro/al giorno per camera All Inclusive 150 euro/al giorno per camera Auto a Noleggio Decapottabile 40 euro/ al giorno Condizioni dell offerta: prezzo per persona in stanza doppia solo soggiorno, prenotazione minima 2 persone, hotel con formula roulette delle principali località turistiche di Lanzarote (Costa Teguise, Puerto del Carmen, Puerto Calero, Playa Blanca). L auto a noleggio sarà ritirata direttamente in aeroporto all arrivo e dovrà essere riconsegnata nella stessa località. Offerte soggette a disponibilità. *3 tickets per il pacchetto 8 giorni e 6 ticket per il pacchetto 11 giorni.

4 VACANZA PER TUTTI 8 o 11 giorni Residence con piscina Auto a Noleggio, classe A o B Tickets dei principali centri turistici* 300 per persona! Data 7 Notti 10 Notti Prezzo da Aprile a Ottobre (escluso Luglio e Agosto) Prezzo mese di Luglio Prezzo mese di Agosto Colazione 15 euro/ al giorno per camera Mezza pensione 40 euro/ al giorno per camera Auto a Noleggio Alta Gamma 25 euro/ al giorno Auto a Noleggio Decapottabile 50 euro/ al giorno Condizioni dell offerta: prezzo per persona in stanza doppia solo soggiorno, prenotazione minima 2 persone, hotel con formula roulette delle principali località turistiche di Lanzarote (Costa Teguise, Puerto del Carmen, Playa Blanca). L auto a noleggio sarà ritirata direttamente in aeroporto all arrivo e dovrà essere riconsegnata nella stessa località. Offerte soggette a disponibilità. *3 tickets per il pacchetto 8 giorni e 6 ticket per il pacchetto 11 giorni.

5 VACANZA GIOVANE 8 o 11 giorni Appartamento per 4 persone Auto a Noleggio, classe A o B Tickets dei principali centri turistici* 200 per persona! Data 7 Notti 10 Notti Prezzo da Aprile a Ottobre (escluso Luglio e Agosto) Prezzo mese di Luglio Prezzo mese di Agosto Colazione 30 euro/al giorno per camera Mezza pensione 80 euro/al giorno per camera Auto a Noleggio Alta Gamma 25 euro/ al giorno Auto a Noleggio Decapottabile 50 euro/ al giorno Condizioni dell offerta: prezzo per persona in stanza doppia solo soggiorno, prenotazione minima 4 persone, hotel con formula roulette delle principali località turistiche di Lanzarote (Costa Teguise, Puerto del Carmen, Playa Blanca). L auto a noleggio sarà ritirata direttamente in aeroporto all arrivo e dovrà essere riconsegnata nella stessa località. Offerte soggette a disponibilità. *3 tickets per il pacchetto 8 giorni e 6 ticket per il pacchetto 11 giorni.

6 WORKSHOP FOTOGRAFICO Hotel/ApartaHotel 4 stelle 600 Auto a Noleggio, classe A o B 7 Giorni di Workshop per persona! Dal 24 Aprile al 1 Maggio 2016 Hotel 7 Notti Prezzo in stanza doppia 600 * Prezzo in stanza singola 1000 *Prenotazione minima 2 persone I Workshop Fotografici sono realizzati da 2 fotografi professionisti, con grande esperienza e conoscenza del territorio lanzaroteño, che vi accompagneranno nei luoghi più belli dell isola. Condizioni dell offerta: prezzo per persona in stanza doppia o singola solo soggiorno, hotel con formula roulette delle principali località turistiche di Lanzarote (Costa Teguise, Puerto del Carmen, Playa Blanca). Il costo del workshop è incluso; non sono incluse attrezzature fotografiche e spese accessorie. L auto a noleggio sarà ritirata direttamente in aeroporto all arrivo e dovrà essere riconsegnata nella stessa località, l auto servirà durante tutta la settimana di workshop. Offerte soggette a disponibilità. Colazione 30 euro/al giorno per camera Mezza pensione 60 euro/al giorno per camera Auto a Noleggio Alta Gamma 20 euro/ al giorno Auto a Noleggio Decapottabile 40 euro/ al giorno

7 CONDIZIONI GENERALI Condizioni del pacchetto viaggio: Offerte valide per prenotazioni dal 1 Gennaio 2016 al 30 Settembre 2016, prenotando con almeno 30 giorni di anticipo. Prenotando con almeno 90 giorni di anticipo si ha diritto ad uno sconto del 5% sul prezzo del pacchetto (eventuali supplementi esclusi). Offerte soggette a disponibilità. Il cliente ha la possibilità di scegliere date e giorni che preferisce, all interno del periodo di promozione. Offerte acquistabili solo tramite agenzia viaggi. Le foto sono reali degli hotel inseriti nella formula roulette, tuttavia potrebbero non corrispondere alle camere assegnate. I ticket per i 3 principali centri turistici (per tutti i pacchetti di 8 giorni) includono entrate per: due a scelta tra Jameos del Agua, Timanfaya, Cueva de los Verdes, ed uno a scelta tra Mirador del Rio e Jardin de Cactus. I ticket per i 6 principali centri turistici (per tutti i pacchetti di 11 giorni) includo entrate per: Jameos del Agua, Timanfaya, Cueva de los Verdes, Mirador del Rio, Jardin de Cactus e Museo Internazionale di Arte Contemporanea. Nel supplemento mezza pensione alcuni hotel potrebbero non includere le bevande. Workshop Fotografico: Possiamo organizzare workshop fotografici, concordando le date, contattandoci direttamente. Il Noleggio Auto Include: Tasse di vendita locali conformi alle aliquote in vigore. Assicurazione di Responsabilità per danni o infortuni a persone o cose al di fuori del veicolo. Limitazione di Responsabilitá per Danni e Furto per il veicolo (potrebbe essere richiesta una franchigia)*. Assicurazione di responsabilità civile verso terzi. Chilometraggio illimitato * Il guidatore principale deve presentare una carta di credito valida (NO carta di debito) a suo nome, al momento del ritiro. La carta di credito è necessaria per il blocco della franchigia. Il Noleggio Auto Non Include: Copertura assicurativa per lesioni al guidatore o ai passeggeri. Una copertura opzionale può essere offerta localmente ad un costo aggiuntivo. Una copertura opzionale può essere disponibile sul posto ad un costo aggiuntivo che ridurrà la franchigia. In generale tutto ciò che non è specificato come incluso. Informazioni sul guidatore: Età minima: 21 Supplemento guidatore giovane: Conducenti fra anni d età, da pagare in loco. Guidatore aggiuntivo: un guidatore aggiuntivo potrà essere aggiunto al noleggio con un supplemento da pagare in loco. Il cliente ha la possibilità di acquistare il pacchetto anche senza il noleggio auto. In questo caso sarà applicato al pacchetto uno sconto di 120 euro per i pacchetti di 8 giorni, o di 180 euro per i pacchetti di 11 giorni.

8 L isola dei vulcani, baciata dal sole e accarezzata dal vento Lanzarote Lanzarote è la più orientale delle sette isole dell arcipelago canario. Scoperta dal navigatore genovese Lanzerotto Malocello nel 1312, al quale deve il nome, isola vulcanica per eccellenza, offre tante attrazioni e luoghi da conoscere. Il suo clima eccezionale permette di godere appieno durante tutto l anno dei suoi paesaggi e delle sue spiagge. Da nord a sud decine di spiagge e calette accolgono quotidianamente turisti e residenti. Tuttavia tra le principali attrazioni di Lanzarote spicca il Parco Nazionale del Timanfaya, ideale per conoscere l attività vulcanica che ha formato il caratteristico terreno dell isola. Vari musei e luoghi caratteristici ampliano l offerta turistica dando la possibilità di conoscere il lato storico e culturale di Lanzarote, soprattutto attraverso le opere di César Manrique, il famoso artista locale che ha sempre cercato l equilibrio tra natura e arte. Manrique ha lasciato il segno in tutta l isola e si può chiaramente osservare nelle sue creazioni l amore per la propria terra. Los Conejeros, come vengono chiamati gli abitanti del posto, vi accolgono a braccia aperte. Crociere e voli internazionali arrivano con frequenza a Lanzarote e c è sempre gente cordiale che sarà lieta di consigliarvi i migliori luoghi dell isola. Sono 3 le zone turistiche principali. Poco più a sud dell aeroporto incontriamo Puerto del Carmen apprezzata per la vita notturna, lo shopping e le ampie spiagge dorate. Nelle vicinanze si trova Puerto Calero, piccolo e caratteristico paesino ideale per gli amanti della vela e della nautica in generale. A nord, altra località turistica molto rinomata, è Costa Teguise, affollata di residence e monumentali hotel a pochi passi dalle spiagge dorate con acque tranquille, ideali per il relax in famiglia. All estremo sud invece, la famosa località di Playa Blanca ci offre tutto il fascino del suo mare cristallino e delle spiagge bianchissime. Sempre a sud la spiaggia di Playa Papagayo ed il Parco Naturale de los Ajaches, caratteristiche cartoline di Lanzarote. Lanzarote, un isola dove non mancano divertimento e luoghi da visitare.

9 La Geria Cueva de los Verdes Castillo de San José La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote IN COLLABORAZIONE CON Timanfaya Playa de Las Conchas Mirador del Río Puerto del Carmen La Graciosa

La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote

La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote IN COLLABORAZIONE CON La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote Offerte Inverno 2015-2016 Offerte valide per prenotazioni dal 15 Novembre al 20 Marzo 2016. Escluso periodo dal 15 dicembre 2015 al 10 gennaio

Dettagli

Offerte Autunno 2015. La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote

Offerte Autunno 2015. La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote IN COLLABORAZIONE CON La tua vacanza alle Canarie: Lanzarote Offerte Autunno 2015 Offerte valide per prenotazioni dal 14 Ottobre al 15 Novembre, per viaggiare sino al 21 Dicembre 2015. Soggette a disponibilità.

Dettagli

ViaggiEmiraggi LANZAROTE, tra i passi di Manrique e Saramago con Radio Popolare

ViaggiEmiraggi LANZAROTE, tra i passi di Manrique e Saramago con Radio Popolare ViaggiEmiraggi LANZAROTE, tra i passi di Manrique e Saramago con Radio Popolare Il piacere profondo, ineffabile, che è camminare in questi campi deserti e spazzati dal vento, risalire un pendio difficile

Dettagli

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE

NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE NATALE 2017 ALLE CANARIE! LANZAROTE 20-27 DICEMBRE 2017 BUS GT DA PISA + VOLO BOLOGNA / LANZAROTE + 8 GIORNI 7 NOTTI hotel MEZZA PENSIONE COMPRESE TRE ESCURSIONI!! Quest anno VOLA VIA con nel periodo natalizio,

Dettagli

RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote

RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote RELAXIA OLIVINA Puerto del Carmen, Lanzarote Lo scelgo perché TripAdvisor Traveller Rating basato su 2.484 recensioni, Ottobre 2018 Esclusiva clienti Eden Fronte Mare Animazione Miniclub Junior Club All

Dettagli

La Geria **** Canarie Lanzarote Puerto del Carmen ALLINCLUSIVE

La Geria **** Canarie Lanzarote Puerto del Carmen ALLINCLUSIVE **** La Geria ALLINCLUSIVE Canarie Lanzarote Puerto del Carmen Posizionato sulla spiaggia dorata di Los Pocillos e a soli 3 km da Puerto del Carmen, il VeraResort La Geria si distingue per il comfort e

Dettagli

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le)

NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) NICOLAUS CLUB LA GIURLITA **** Marina di Ugento (Le) A** PERIODI 18/04 26/05 22/09 29/09 Volo + Hotel + Trasferimento Gratuito FORMULA HOTEL - SOFT INCLUSIVE Standard Solo Soggiorno 1 notte Superior Listino

Dettagli

SETTIMANA di CAMMINATE (e non solo) A LANZAROTE

SETTIMANA di CAMMINATE (e non solo) A LANZAROTE SETTIMANA di CAMMINATE (e non solo) A LANZAROTE 4-11 Gennaio 2017 Lanzarote, dichiarata dall Unesco Patrimonio dell Umanità: cammineremo tra gli spettacolari paesaggi vulcanici che sembrano appartenere

Dettagli

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016

OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 OFFERTE DI VIAGGIO LUGLIO 2016 In navigazione verso l Isola d Elba. IBIZA MINORCA MAIORCA COSTA DEL SOL FUERTEVENTURA LANZAROTE TENERIFE GRAN CANARIA RODI CRETA Luglio Hotel *** Mezza pensione 7 giorni

Dettagli

LANZAROTE E FUERTEVENTURA ON THE ROAD IN BREVE:

LANZAROTE E FUERTEVENTURA ON THE ROAD IN BREVE: LANZAROTE E FUERTEVENTURA ON THE ROAD IN BREVE: Itinerario Lanzarote e Fuerteventura On the Road GIORNO 1: ITALIA - LANZAROTE GIORNO 2: NORD DI LANZAROTE GIORNO 3: LANZAROTE (VULCANI E PARCO TIMANFAYA)

Dettagli

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA

* * INCLUSIVE TOUR PARTENZE DA TUTTA ITALIA ** info e prenotazioni: TEL: PALERMO TAORMINA * CATANIA SIRACUSA INCLUSIVE TOUR * * TAORMINA * CATANIA * SIRACUSA VOLO ANDATA / RITORNO ALITALIA 2 NOTTI IN HOTEL CON PRIMA COLAZIONE TRASFERIMENTO (PRIVATO) AEROPORTO HOTEL AEROPORTO TASSE AEROPORTUALI (SOLO PER VOLI

Dettagli

FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto

FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto FALIRAKI Partenze ogni venerdì da Bergamo dal 15 luglio al 26 agosto ogni sabato da Verona dal 23 luglio al 20 agosto PRENOTA PRIMA: prenotando entro il 30 aprile sconto 8% con 50% acconto alla prenotazione

Dettagli

Workshop fotografico con Raoul Iacometti SCATTI IN DANZA A LANZAROTE

Workshop fotografico con Raoul Iacometti SCATTI IN DANZA A LANZAROTE Workshop fotografico con Raoul Iacometti SCATTI IN DANZA A LANZAROTE Viviamo su questo pianeta un lasso di tempo così breve, che tutti i nostri passi dovrebbero dirigersi alla costruzione dello spazio

Dettagli

ISOLA di LANZAROTE - Canarie SETTIMANA di ESCURSIONI (e non solo) dal 9 al 16 giugno 2013

ISOLA di LANZAROTE - Canarie SETTIMANA di ESCURSIONI (e non solo) dal 9 al 16 giugno 2013 ISOLA di LANZAROTE - Canarie SETTIMANA di ESCURSIONI (e non solo) dal 9 al 16 giugno 2013 Lanzarote,dichiarata dall Unesco Patrimonio dell Umanità: cammineremo tra gli spettacolari paesaggi vulcanici che

Dettagli

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE

Beverly Playa HHH. Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Spagna Maiorca Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE 99 Spagna Maiorca Beverly Playa Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso

Dettagli

XXVIII edizione, 2017 Lanzarote, Jardín de Cactus

XXVIII edizione, 2017 Lanzarote, Jardín de Cactus XXVIII edizione, 2017 Lanzarote, Jardín de Cactus Didascalie immagini 16 marzo 2017 Jardín de Cactus 01_Jardín de Cactus_FBSR_ARG Lanzarote, Guatiza, Jardín de Cactus, opera di César Manrique (1919-1992),

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-11/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 88/2017 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18

Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18 Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18 Viaggio in Madagascar - Nosy Be Preventivo 113/2018 versione 1 del 30/03/18 Status Cliente: ISP MADAGASCAR 2018

Dettagli

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18

Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 Preventivo di viaggio INSIEME SI PARTE IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE 01/09/18-10/09/18 IS. REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 119/2018 versione 1 del 09/10/17 Status Cliente: INSIEME SI PARTE Agenzia

Dettagli

Mexico! Tutto l anno

Mexico! Tutto l anno Mexico! Tutto l anno MESSICO: GRANDI CITTÀ E NON SOLO... Ci sono alcuni grandi numeri per descrivere il Messico: 10.000 km di coste con splendide spiagge e limpidi mari, quasi 100 milioni di abitanti e

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18

Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18 Preventivo di viaggio ISP MADAGASCAR 2018 Viaggio in Madagascar - Nosy Be 26/11/18-05/12/18 Viaggio in Madagascar - Nosy Be Preventivo 113/2018 versione 1 del 30/03/18 Status Cliente: ISP MADAGASCAR 2018

Dettagli

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa

inpiù ottima posizione organizzazione in formula club ottimo rapporto qualità-prezzo Orange Club Beverly Playa Orange Club Beverly Playa HHH Località PAGUERA ALL INCLUSIVE Questo hotel dall ambiente internazionale è situato nell elegante e famosa località di Paguera, a ridosso del suggestivo lungomare e a poca

Dettagli

21 novembre da Bergamo, Bologna e Malpensa

21 novembre da Bergamo, Bologna e Malpensa 21 novembre da Bergamo, Bologna e Malpensa Los Cristianos Miniclub The Flintstones Esclusiva mercato italiano Hotel Tryp Tenerife 3 7 notti Mezza pensione 899 7 notti Pens. comp. + ¼ acqua + ¼ vino 1159

Dettagli

A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA

A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA A PARTIRE DA 620 x pax QUOTA NETTA VOLO INTERCONTINENTALE DI LINEA DA ROMA O MILANO CON VETTORI IATA VOLI INTERNI DI COLLEGAMENTO MAIQUETIA / PORLAMAR / MAIQUETIA TRASFERIMENTI AEROPORTO / HOTEL A PLAYA

Dettagli

CAPO VERDE - Boa Vista OFFERTE SHOCK!!! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti

CAPO VERDE - Boa Vista OFFERTE SHOCK!!! DISPONIBILITÀ LIMITATA. Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti 29/11/2016 CAPO VERDE - Boa Vista DISPONIBILITÀ LIMITATA APO VERDE - Boa Marine Club Beach Resort **** SOFT ALL INCLUSIVE 8 giorni / 7 notti Voli Mercoledì da Milano, Verona, Bologna e Roma 5 APRILE OFFERTE

Dettagli

IBIZA. Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti. Voli Domenica da Milano, Verona, Bologna, Roma e Bergamo QUOTA SILVER FORFAIT ONERI:

IBIZA. Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti. Voli Domenica da Milano, Verona, Bologna, Roma e Bergamo QUOTA SILVER FORFAIT ONERI: 01/04/2018 IBIZA Prenota entro il 30 APRILE per tutte le partenze dal 1 MAGGIO al 31 OTTOBRE SCONTO SILVER fino a 100 a pratica DATA PARTENZA Balansat Resort ***s ALL INCLUSIVE - 8 giorni/ 7 notti Voli

Dettagli

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO

MARSA ALAM. PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO Le quote sono comprensive di oneri, Prenota Sicuro, adeguamento carburante ed ETS. LUGLIO MARSA ALAM LUGLIO Voli speciali ITC da Napoli e Bari. Habiba Beach All Inclusive Cod. 42977 Gemma Beach Resort Cod. 49362 CAMERA ELITE ZONA GARDEN 04 Luglio 710 771 11, 18 e 25 Luglio 730 771 calcolare

Dettagli

la nostra grecia FirstMinute Punti doppi SPECIALE BAMBINI prima prenoti, più risparmi! I viaggi scelti per Te

la nostra grecia FirstMinute Punti doppi SPECIALE BAMBINI prima prenoti, più risparmi! I viaggi scelti per Te la nostra grecia FirstMinute prima prenoti, più risparmi! SPECIALE BAMBINI Punti doppi per i soci coop I viaggi scelti per Te KOS Ammos Beach Resort (cat. uff. A) Quote individuali - Voli da Bologna, Milano

Dettagli

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia

2017. appartamenti privati. La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia 2017. appartamenti privati La maniera migliore per scoprire le bellezze della Croazia Se vuoi stare in vacanza come a casa tua la soluzione ideale è affittare un appartamento. Trascorrere le vacanze in

Dettagli

Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le

Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le Dubai, Abu Dhabi e Yas Island sono le tre destinazioni degli Emirati su cui si concentra Mappamondo in vista dell inverno e in particolare per le vacanze di Capodanno. Oltre a Dubai, destinazione dove

Dettagli

L isola: Località turistiche: 1) Skiathos città 2) Koukounaries, 3) Troulos Le spiagge più belle: Vita notturna: Isole vicine da visitare:

L isola: Località turistiche: 1) Skiathos città 2) Koukounaries, 3) Troulos Le spiagge più belle: Vita notturna: Isole vicine da visitare: Scopri Skiathos Un isola cosmopolita tutta da scoprire: vita notturna e locali aperti fino all alba, mare stupendo e lunghe spiagge di sabbia dorata e le altre Sporadi a meno di 1 ora di navigazione! 50

Dettagli

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

OFFERTE SICILIA 2015 CON POSSIBILITA DI ABBINARE IL VIAGGIO IN NAVE O IN AEREO ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA POSSIBILITA DI VOLI LOW COST PER L AEROPORTO DI COMISO DAI MAGGIORI AEROPORTI ITALIANI POSSIBILITA DI NOLEGGIO AUTO IN AEROPORTO E NEL RESORT TRASFERIMENTI

Dettagli

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti )

K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) K2 - I Sentieri di Tartesso ( periodo: tutto l anno arrivi giornalieri - minimo 2 persone 8 giorni / 7 notti ) Primo giorno Arrivo all aeroporto di Cagliari-Elmas e presa in consegna dell auto a noleggio

Dettagli

SPAGNA LANZAROTE: TREKKING E MARE ( 8 giorni )

SPAGNA LANZAROTE: TREKKING E MARE ( 8 giorni ) SPAGNA LANZAROTE: TREKKING E MARE ( 8 giorni ) Lanzarote, origine vulcanica, è l isola più nord-orientale dell arcipelago delle Canarie; deve il suo nome a Lanzerotto Malocello, navigatore genovese che

Dettagli

TENERIFE Roulette 7 notti 26/09 03/10

TENERIFE Roulette 7 notti 26/09 03/10 TENERIFE Roulette 7 notti 26/09 03/10 Hotel Tryp Tenerife Princesa Dacil 3 - Mezza pensione 889 889 Hotel Sol Tenerife 4 - Mezza pensione 942 942 Suneo Club Playa Real P.F. 4 All Inclusive 1158 1158 Aparthotel

Dettagli

SPECIALE GRECIA. PARTENZE MAGGIO e GIUGNO SENSIMAR IMPERIAL RESORT & SPA

SPECIALE GRECIA. PARTENZE MAGGIO e GIUGNO SENSIMAR IMPERIAL RESORT & SPA Rodi PARTENZE MAGGIO e GIUGNO LINDOS IMPERIAL All inclusive in Doppia vista giardino da euro 640 PORT ROYAL VILLAS & SPA Mezza pensione in Doppia Bungalow vista mare da euro 595 SENSIMAR IMPERIAL RESORT

Dettagli

A poche ore di volo da Milano, fuori dalle rotte del turismo di massa, è un gioiello della natura.

A poche ore di volo da Milano, fuori dalle rotte del turismo di massa, è un gioiello della natura. Lanzarote L isola del surf Isla Graciosa. Per visitarla, bisogna prendere un traghetto nel villaggio di Orzola. Dopo una traversata di 30 minuti si approda sulle sue meravigliose spiagge. Da provare il

Dettagli

LE PERLE DELLE CANARIE

LE PERLE DELLE CANARIE LE PERLE DELLE CANARIE Tour di Tenerife, Lanzarote e Fuerteventura 16-23 novembre 2017 Un viaggio alla Canarie non conosce stagione. L arcipelago spagnolo, formato da sette isole maggiori e sei minori

Dettagli

WEEKEND WHITE IS THE NEW BLACK 6-8 GENNAIO SESTRIERE PILA MARILLEVA DA:

WEEKEND WHITE IS THE NEW BLACK 6-8 GENNAIO SESTRIERE PILA MARILLEVA DA: WHITE IS THE NEW BLACK WEEKEND 6-8 GENNAIO 24/11/2017 196 DA: 245 TARIFFA PER PERSONA INCLUSIVA DI: 2 NOTTI IN PENSIONE COMPLETA SCONTO 20% SULLA TARIFFA BASE SKIPASS GIORNALIERO 2 BAMBINI 0-13 GRATUITI

Dettagli

Argonauti Sea Life Experience 4* BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE

Argonauti Sea Life Experience 4* BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE Marina di Pisticci Costa Jonica Nuova Gestione Rinnovato nel 2018 PERIODO Argonauti Sea Life Experience 4* BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE PROPOSTA EXTRA TARIFFA AL GIORNO BAMBINI 3 4 /5 /6 DAL 3 MINIMO CATALOGO.

Dettagli

Valencia 9 / 11 Maggio 2015

Valencia 9 / 11 Maggio 2015 Valencia 9 / 11 Maggio 2015 La città del sole Valencia è baciata dal sole per 2.700 ore l anno che per chi non è pratico di numeri significa che.. c è sempre il sole! La Ciudad de las Artes y las Ciencias

Dettagli

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio

PUGLIA SALENTO Dal 2 Luglio al 9 luglio 2017 con la possibilità di prolungare fino al 16 luglio Prot. N 1688/ep Oggetto : Proposta vacanza PUGLIA - SALENTO A tutti i Soci e Simpatizzanti LORO SEDI Il Circolo Ricreativo della Sanità Veronese anche quest anno propone ai propri Soci e Simpatizzanti

Dettagli

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308

SCHEDA HOTEL. Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Price. from: 308 Hotel Tahiti Nui ( ref TT1005 ) Duration: 4 Days e 3 Nights holiday period: April 2016 - March 2017 Destination: Tahiti Accomodation: 3 stelle Board: Solo Pernottamento Accommodation: Camera Doppia Voli

Dettagli

GIAMAICA CARAIBI. ALL INCLUSIVE 9 giorni / 7 notti Aeroporto MXP

GIAMAICA CARAIBI. ALL INCLUSIVE 9 giorni / 7 notti Aeroporto MXP CARAIBI GIAMAICA Veraclub NEGRIL Negril, sulla punta occidentale dell isola di Giamaica, è famosa per la sua spiaggia bianca lunga più di dieci chilometri ed il suo mare cristallino protetto dalle correnti

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Grand Bahia Principe Tulum 5* All Inclusive Febbraio e Marzo a partire da 1.320 2.168 Aprile a partire da 1.200 1.915 Spiaggia del Akumal Bay, ottobre 2015. Pavoreal Beach Resort Tulum 4* All Inclusive

Dettagli

COSTA DEL SOL. PARTENZE APRILE e MAGGIO. SOL DON PEDRO Pensione completa in Doppia standard Vantaggi più: ROSSO KIDS - ROSSO PEOPLE ROSSO EXTRA

COSTA DEL SOL. PARTENZE APRILE e MAGGIO. SOL DON PEDRO Pensione completa in Doppia standard Vantaggi più: ROSSO KIDS - ROSSO PEOPLE ROSSO EXTRA COSTA DEL SOL Torremolinos Volo da Milano SOL DON PEDRO Pensione completa in Doppia standard Vantaggi più: ROSSO KIDS - ROSSO PEOPLE ROSSO EXTRA PARTENZE APRILE e MAGGIO Affacciato sulla lunga spiaggia

Dettagli

INDONESIA - STRETTO DI LEMBEH

INDONESIA - STRETTO DI LEMBEH INDONESIA - STRETTO DI LEMBEH Dal 4 al 14 aprile 2019 Il Sulawesi è una delle regioni più affascinanti e misteriose di tutto l arcipelago indonesiano; Grazie soprattutto alla ricchezza della sua fauna

Dettagli

Mediterranean White 4*

Mediterranean White 4* GRECIA SANTORINI Mediterranean White 4* L I N E A Summer Club 84 PIANO FAMIGLIA PREZZO BLOCCATO ISOLA DI SANTORINI Una delle isole delle Cicladi situata nel Mar Egeo. Le due città principali, Oia e Fira,

Dettagli

Scopri di più CONTATTACI

Scopri di più CONTATTACI Scopri di più CONTATTACI VALUTAZIONE ALPITOUR CATEGORIA UFFICIALE LOCALE POSIZIONE SPIAGGIA STRUTTURA CUCINA SPORT PROGRAMMA ESCURSIONI ANIMAZIONE Alpitour Moderata ANIMAZIONE Hotel Moderata AEROPORTO

Dettagli

GLOBALES SAMOA Calas de Mallorca, Maiorca

GLOBALES SAMOA Calas de Mallorca, Maiorca GLOBALES SAMOA Calas de Mallorca, Maiorca Lo scelgo perché TripAdvisor Traveller Rating basato su 803 recensioni, Ottobre 2018 Free Novità Esclusiva clienti Eden Direttamente sul mare Assistente residente

Dettagli

CENTRO TURISTICO AKIRIS ****

CENTRO TURISTICO AKIRIS **** CENTRO TURISTICO AKIRIS **** BASILICATA NOVA SIRI (MT) NOTTI QUOTE PER PERSONA HBB FBB 3 /4 LETTO 4/12 ANNI n.c. 3 /4 LETTO 12/18 ANNI n.c. 3/ 4 LETTO 27/05 03/06 7 315 385 50 % 30 % 25 % 03/06 17/06 7

Dettagli

Caro Abbonato, IL FATTO100

Caro Abbonato, IL FATTO100 Caro Abbonato, grazie alla partnership con Il Fatto Social Club, "Geturhotels", gruppo alberghiero Made in Italy, ha il piacere di riconoscerle uno sconto del 20% per le sue vacanze in Sardegna sui prezzi

Dettagli

Valencia 20 / 23 Maggio 2017

Valencia 20 / 23 Maggio 2017 Valencia 20 / 23 Maggio 2017 La città del sole Valencia è baciata dal sole per 2.700 ore l anno che per chi non è pratico di numeri significa che.. c è sempre il sole! La Ciudad de las Artes y las Ciencias

Dettagli

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS)

LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) LAGO DI GARDA Limone sul Garda (BS) 92 93 Hotel Royal Village Categoria: Tipologia: Villaggi e Club Hotel Ideale per: DIVERTIMENTO RELAX BENESSERE BUSINESS Poco distante dal centro di Limone sul Garda

Dettagli

LIENZ - TOUR A MARGHERITA

LIENZ - TOUR A MARGHERITA LIENZ - TOUR A MARGHERITA IN BICI LUNGO LA CICLABILE DELLA DRAVA (ca. 90-120 km, 4 giorni / 3 notti, percorso facile, viaggio individuale) DESCRIZIONE Scoprite la più famosa pista ciclabile d Italia! Un

Dettagli

Partenze garantite Agosto 2016

Partenze garantite Agosto 2016 CLASSIC AZZORRE > 3 isole in 12 giorni Ecco il viaggio jumping più classico e richiesto, che consente di visitare tre fra le principali isole delle Azzorre in una decina di giorni, aggiungendo due giorni

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA

LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA ATHENA RESORT**** LOC. KAMARINA MARINA DI RAGUSA PERIODO NOTTI IN SOLO SOGGIORNO SISTEMAZIONE IN VILLAGE PENSIONE COMPLETA - BEVANDE INCLUSE RIDUZIONI AGGIUNTO 3/14 ANNI 3/14 ANNI (*) DAI 14 ANNI 04/06

Dettagli

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya

Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Mare Cristallino e Relax nella Terra dei Maya Big Deal Akumal Bay, Beach Wellness Resort 5* All Inclusive Akumal Tulum Maggio e 16 Giugno a partire da 1.035 1.613 Luglio a partire da 1.330 2.030 Agosto

Dettagli

Prenota. CENTRO TURISTICO AKIRIS**** Marina di Nova Siri (MT) SCONTO 10% PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30/04

Prenota. CENTRO TURISTICO AKIRIS**** Marina di Nova Siri (MT) SCONTO 10% PER PRENOTAZIONI ENTRO IL 30/04 Prenota PRIMA IBEROTEL APULIA**** Marina di Ugento (LE) CONTRIBUTO VIAGGIO DEL VALORE DI 100 PER CAMERA PER PRENOTAZIONI EFFETTUATE ENTRO IL 30/04 OFFERTA VALIDA PER TUTTE LE TIPOLOGIE E TUTTI I PERIODI

Dettagli

SPAGNA, Canarie. Lanzarote SOGGIORNO MARE

SPAGNA, Canarie. Lanzarote SOGGIORNO MARE SPAGNA, Canarie Lanzarote SOGGIORNO MARE DOVE E QUANDO Lanzarote è la più settentrionale ed orientale delle isole dell'arcipelago Canario. Nonostante non superi 800km2 di superficie, si è colpiti dalla

Dettagli

TENERIFE paghi 1 prezzo e parti 2 22 gennaio da Bergamo, Bologna, Verona

TENERIFE paghi 1 prezzo e parti 2 22 gennaio da Bergamo, Bologna, Verona TENERIFE 22 gennaio da Bergamo, Bologna, Verona Altri voli Low Cost: Bergamo (3-6) / Bologna (1-2-3-6) / Cagliari (2) / Catania (1-2-6) Firenze (3) / Malpensa e Linate (1-2-3-6) / Napoli (2-6) / Palermo

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP REUNION #8/19 REUNION SPECIALE MEGATTERE 23/08/19-01/09/19

Preventivo di viaggio ISP REUNION #8/19 REUNION SPECIALE MEGATTERE 23/08/19-01/09/19 Preventivo di viaggio ISP REUNION #8/19 REUNION SPECIALE MEGATTERE 23/08/19-01/09/19 REUNION SPECIALE MEGATTERE Preventivo 182/2019 versione 1 del 20/05/19 Status Cliente: ISP REUNION #8/19 Agenzia Referente

Dettagli

Cuba: Avana & Varadero

Cuba: Avana & Varadero Cuba: Avana & Varadero SPECIALE COMBINATI DA MILANO, ROMA, VENEZIA (ALTRE CITTÀ SU RICHIESTA) IN COLLABORAZIONE CON H10 Panorama Habana 4* BB + Be Live Turquesa Bungalows 4* All Inclusive L ESEMPIO SI

Dettagli

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design

Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Stati Uniti e Isole Cook di Travel Design 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

CENTRO TURISTICO AKIRIS ****

CENTRO TURISTICO AKIRIS **** CENTRO TURISTICO AKIRIS **** BASILICATA NOVA SIRI (MT) QUOTE PER PERSONA HBB FBB 4/12 ANNI 12/18 ANNI 3/ 4 LETTO 31.05-14.06 358 420 50 % 30 % 25 % 14.06-21.06 420 482 50 % 30 % 25 % 21.06-28.06 420 482

Dettagli

Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola

Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola GRENADINE CROCIERE COMFORT 7 NOTTI SU CATAMARANO 16 METRI LAGOON 620 8 giorni / 7 notti Martinica Martinica Prezzo in Euro per persona in pensione completa Partenza Rientro Cabina doppia Cabina singola

Dettagli

COLORI e SAPORI dell AUTUNNO. #tastemaremma BETANIA VIAGGI T U R I S M O S O C I A L E 3. 0

COLORI e SAPORI dell AUTUNNO. #tastemaremma BETANIA VIAGGI T U R I S M O S O C I A L E 3. 0 COLORI e SAPORI dell AUTUNNO #tastemaremma BETANIA VIAGGI La Toscana d autunno: un esperienza eccezionale! Scopri con noi la bellezza della maremma quando cadono le foglie! Borgo Magliano Resort è la miglior

Dettagli

Argonauti Sea Life Experience 4 BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE

Argonauti Sea Life Experience 4 BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE Marina di Pisticci Costa Jonica Argonauti Sea Life Experience 4 BAMBINI GRATIS ALL INCLUSIVE PROPOSTA EXTRA TARIFFA AL GIORNO IN BAMBINI 3 POSTO 4 /5 /6 POSTO MINIMO PERIODO CATALOGO. SOGGIORNI STANDARD

Dettagli

spiagge candide accarezzate da acque turchesi

spiagge candide accarezzate da acque turchesi Bahamas spiagge candide accarezzate da acque turchesi Costituito da oltre 700 isole di cui solo una minima parte abitate, l arcipelago ricopre una superficie di 13.900 kmq circa, a breve distanza dalle

Dettagli

OFFERTE SPECIALI EASY NITE

OFFERTE SPECIALI EASY NITE OFFERTE SPECIALI EASY NITE DEDICATE AGLI ASSOCIATI FIBA-CISL Per informazioni e preventivi scrivere a info@easynite.it Per prenotazioni entro il 31 ottobre! MALDIVE - HOTEL HUDHURANFUSHI Scegli tu quando

Dettagli

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL

TRIATHLON CAMP 2016. Partenza: da Milano Malpensa. Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16. Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP. firmato PINARELLO TRAVEL TRIATHLON CAMP 2016 Partenza: da Milano Malpensa Periodo: dal 15/02/16 al 22/02/16 Partecipa al 1 TRIATHLON CAMP firmato PINARELLO TRAVEL Vieni con noi in GRAN CANARIA Finalmente è arrivato anche il 1

Dettagli

Playa de Corralejo. Fuerteventura: ecco le spiagge più belle

Playa de Corralejo. Fuerteventura: ecco le spiagge più belle Fuerteventura: ecco le spiagge più belle Playa de Corralejo Grandes Playas Playa de Sotavento Playa Esmeralda Playa de Morro Jable Playa de la Barca Playa de Esquinzo Playa de Costa Calma Playas de Caleta

Dettagli

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI

VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI VIAGGIO IN BICI ALLA SCOPERTA DELLA CATALOGNA SUI PEDALI UN TOUR LUNGO LA ROTTA DELLA VIA VERDE (ca. 199 km; percorso facile; 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Questo è il tour ideale

Dettagli

PARTENZE OTTOBRE e NOVEMBRE MALDIVE. MAAYAFUSHI All inclusive in Beach bungalow. Atollo di Ari PREZZO FINITO. Partenze ottobre da euro 1.

PARTENZE OTTOBRE e NOVEMBRE MALDIVE. MAAYAFUSHI All inclusive in Beach bungalow. Atollo di Ari PREZZO FINITO. Partenze ottobre da euro 1. Voli da Milano, Verona e Roma MAAYAFUSHI All inclusive in Beach bungalow Vantaggi più: ROSSO KIDS ROSSO MOON PARTENZE OTTOBRE e NOVEMBRE Partenze ottobre da euro 1.450 Miglior quota part. 21/10 Partenze

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18

Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Preventivo di viaggio ISP MABUL SWV Viaggio a Mabul 01/11/18-11/11/18 Viaggio a Mabul Preventivo 126/2018 versione 1 del 17/01/18 Status Cliente: ISP MABUL SWV Agenzia Referente agenzia: Stampato da MAR

Dettagli

Indice pag. 3 I Plus Karambola pag. 5

Indice  pag. 3 I Plus Karambola pag. 5 Indice www.karambola.it pag. 3 I Plus Karambola pag. 5 Brasile pag. 6 Brasile in libertà pag. 7 Salvador de Bahia pag. 8 Morro de São Paulo pag. 9 Recife pag. 10 Porto de Galinhas pag. 11 Cuba pag. 12

Dettagli

Cayo Largo l isola che incanta

Cayo Largo l isola che incanta Cayo Largo l isola che incanta...la perla dell Arcipelago de Los Canarreos Cayo Largo, uno degli ultimi paradisi vergini del pianeta, ancora non toccato dal turismo di massa e che deve il suo nome alla

Dettagli

Toscana e isola d'elba in moto

Toscana e isola d'elba in moto 7 giorni/ 6 notti Toscana e isola d'elba in moto Toscana e isola d Elba... il titolo parla da solo! Per questa settimana, la ricetta è semplice: prendete della tranquillità, del sole, una manciata di spiagge

Dettagli

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO

VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO VIAGGIO IN BICI TOUR IBLEO Dalla città barocche alla capitale della Magna Grecia (ca. 216-255 km, percorso facile, 07 giorni / 06 notti, viaggio individuale) DESCRIZIONE Un tour in bici piuttosto vario,

Dettagli

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite

TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite TOUR INDIVIDUALE min. 2 pax con trasferimenti e visite 4 giorni / 3 notti Cracovia è una delle città che attrae molti viaggiatori per la ricchezza dei suoi storici edifici gotici e rinascimentali e per

Dettagli

Crea il tuo viaggio su misura su

Crea il tuo viaggio su misura su Crea il tuo viaggio su misura su www.presstours.it con lo specialista italiano dei Caraibi* * Press Tours è il primo operatore italiano a Cuba (Fonte: Ministero del Turismo di Cuba in Italia) e tra i maggiori

Dettagli

Real Playa del Carmen

Real Playa del Carmen Real Playa del Carmen Messico Entra! tasto CTRL +Click... un allegro resort nel cuore di Playa del Carmen È UN PICCOLO ALBERGO CARATTERISTICO NEL CENTRO DI PLAYA DEL CARMEN. LA NUOVA RECEPTION SI AFFACCIA

Dettagli

Quando il viaggio diventa avventura!!! in collaborazione con

Quando il viaggio diventa avventura!!! in collaborazione con Quando il viaggio diventa avventura!!! in collaborazione con CANARIE FUERTEVENTURA MTB Dal 7 al 14 febbraio 2015 ALLA SCOPERTA DELLA PIU SELVAGGIA DELLE CANARIE L isola più selvaggia delle Canarie è lieta

Dettagli

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI

PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI 60 ANNIVERSARIO anno XXXX n.1 02/01/2017 Vacanze affare Montagna & Sardegna PREZZI VALIDI SOLO PER CHI PRENOTA ENTRO IL 23 GENNAIO DAL 24 GENNAIO I PREZZI SUBIRANNO SENSIBILI AUMENTI Per informazioni e

Dettagli

Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090

Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090 Amburgo e Amsterdam Congresso mondiale e relax, insieme agli amici del distretto 2090 Cari amici, abbiamo immaginato un programma che mette insieme il nostro congresso internazionale e la possibilità di

Dettagli

sicilia Marina di Ragusa

sicilia Marina di Ragusa Speciale italia sicilia Marina di Ragusa Veraclub donna lucata Una terra piena di suggestioni, di luce e di colori che disegnano un mondo di bellezza senza tempo. Una bellezza accarezzata dalle acque più

Dettagli

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR

Inside Africa SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR SAFARI NGORONGORO E ZANZIBAR TANZANIA Località Arusha, Tarangire, Ngorongoro, Zanzibar Tipologia Viaggio di gruppo con partenze la domenica, min2-max 6 partecipanti, valide del fino al 31 ottobre 2019.

Dettagli

Thailandia Bangkok&Koh Samui

Thailandia Bangkok&Koh Samui Thailandia Bangkok&Koh Samui 12 Agosto - Napoli/Istanbul/Bangkok Ritrovo dei partecipanti presso aeroporto di Napoli Capodichino, operazioni di check-in e partenza con volo di linea Turkish Airlines per

Dettagli

8 e 15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 British Village CRAEM Via Caracciolo, Milano

8 e 15 giorni. OFFERTA VACANZE STUDIO DI GRUPPO 2018 British Village CRAEM Via Caracciolo, Milano 8 e 15 giorni British Village in Emilia Romagna: incredibile ma vero! Immergiti nell atmosfera British del nostro summer camp a Cattolica, incontra nuovi amici e gioca a perdifiato sulla spiaggia. Impara

Dettagli

La qualità fa vincere la Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana

La qualità fa vincere la Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana Indagine sulle vacanze degli Italiani e la percezione della regione Toscana Alberto Peruzzini Direttore Toscana Promozione Turistica Firenze, 4 luglio 2016 Vacanze degli Italiani la prossima estate Valore

Dettagli

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016

FESTIVAL INTERNAZIONALE del FOLKLORE, CORI ED ORCHESTRE PARGA, Grecia luglio, 2016 MEDITERANIAN ORGANIZATION. Balkanska 14, 11000 Belgrado, Serbia P.IVA: 107929227 Codice fiscale: 20899026 Numero licenza: 37/2013 Tel: +381114076490 e-mail: mediteranianfolkorg@gmail.com web: www.mediteranian-folklore-festivals.org

Dettagli

Preventivo di viaggio ISP INSIEME SI PARTE Moyo Island - Blue emocean Resort 17/09/19-30/09/19

Preventivo di viaggio ISP INSIEME SI PARTE Moyo Island - Blue emocean Resort 17/09/19-30/09/19 Preventivo di viaggio ISP INSIEME SI PARTE Moyo Island - Blue emocean Resort 17/09/19-30/09/19 Moyo Island - Blue emocean Resort Preventivo 99/2019 versione 1 del 06/03/19 Status Cliente: ISP INSIEME SI

Dettagli

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30%

Solo Soggiorno in Camera Standard Super Price** Best Price** Uff.le. N.D. N.D. N.D Gratis 50% 20% 30% Parco dei Principi Resort & Spa **** Marina di Ugento (LE) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- ---------------------------------------------------------------

Dettagli

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle

Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle Un arcipelago situato tra le coste della Sicilia, da cui dista circa 80 km, e quelle della Tunisia, lontane oltre 200. Malta è la principale delle tre isole che compongono quest arcipelago (le altre due

Dettagli

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA ISLAND EXPRESS Questa #estensione è pensata per chi volesse trascorrere 3 giorni di puro relax in una tra queste stupende isole al largo di Grande Terre: Isola dei Pini, Lifou e Ouvea. Diverse tra loro,

Dettagli

SPAGNA PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri e Blocca il Prezzo.* MAGGIO-GIUGNO Volo + trasferimenti + 7 notti

SPAGNA PREZZO FINITO TUTTO INCLUSO. Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri e Blocca il Prezzo.* MAGGIO-GIUGNO Volo + trasferimenti + 7 notti CANARIE - FUERTEVENTURA TUTTO INCLUSO Le quote comprendono: Prenota Sicuro, oneri e Blocca il Prezzo.* MAGGIO-GIUGNO Voli Speciali ITC da Milano Malpensa il Lunedì e il Venerdì, da Verona e Roma Fiumicino

Dettagli