Che cos è. Il luogo di incontro tra medici e pazienti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Che cos è. Il luogo di incontro tra medici e pazienti"

Transcript

1

2 Che cos è Il luogo di incontro tra medici e pazienti HeyDoc è un portale web dedicato a medici e pazienti che permette ai primi di farsi conoscere a costi ridotti attraverso i più moderni strumenti di marketing e comunicazione, mentre i secondi possono trovare e scegliere il medico di qualità più adatto alle proprie esigenze, con la possibilità di accedere a numerosi sconti e agevolazioni per le diverse prestazioni mediche.

3 Perché Cambiare, per non restare indietro Il settore medico-sanitario sta attraversando un periodo di trasformazione. La sanità pubblica non riesce più a sostenere le richieste di tutta la popolazione, per questo sempre più persone iniziano a rivolgersi a cliniche e studi privati. In questo contesto marketing e comunicazione diventano sempre più importanti per farsi conoscere da nuovi potenziali clienti. Tuttavia il dentista spesso non ha il tempo, le competenze o le risorse per gestire questi aspetti fondamentali.

4 Perché Cambiare, per non restare indietro HeyDoc mette a disposizione dei dentisti tutti i più moderni strumenti necessari per comunicare (social network, blog, newsletter...) e aiuta il paziente a trovare e contattare i medici più adatti alle proprie esigenze. Il nostro obiettivo è creare un luogo di incontro virtuale tra medico e paziente, e concorrere a trasformare positivamente il rapporto che li lega. Il portale HeyDoc sviluppa meccanismi di condivisione e partecipazione che premiano la miglior salute e accrescono la visibilità e la reputazione dei medici che iscritti.

5 Il traguardo Dove vogliamo arrivare Partenza Fornire un importante strumento di comunicazione e di web marketing per tutti i dentisti: chi si registra al portale riceverà servizi di promozione della propria attività sul territorio. Arrivo Creare un punto di incontro tra medici e pazienti, portando HeyDoc ad essere uno degli strumenti più conosciuti ed utilizzati per trovare e selezionare i migliori medici e le migliori cure disponibili sul mercato.

6 Dentisti Vantaggi e opportunità Vuoi far emergere i tuoi valori e promuovere i tuoi servizi? Vorresti incrementare la tua visibilità e trovare nuovi clienti? Senti il peso dei low cost e non vedi premiata la qualità del tuo lavoro? Scegli un nuovo modo per comunicare e fare attività di marketing condivise sul tuo territorio, sostenute da un brand diffuso a livello nazionale. Inoltre puoi accedere a servizi personalizzati su misura per la comunicazione del tuo studio dentistico.

7 Dentisti Vantaggi e opportunità Fatti conoscere Fai marketing e comunicazione in modo continuativo e trova nuovi clienti intorno a te. Costo ridotto L investimento è contenuto, l iscrizione al portale web e ai servizi connessi si rinnova annualmente. Zero pensieri Non devi pensare a nulla, è tutto nelle mani dei nostri esperti di comunicazione e web marketing. Su misura Vuoi qualcosa in più? Puoi personalizzare i diversi servizi a seconda delle tue esigenze.

8 I servizi L offerta HeyDoc per tutti gli aderenti* Landing Page Ogni dentista avrà a disposizione una pagina personalizzata dedicata alla propria attività all interno del portale HeyDoc. Inserzioni pubblicitarie Campagne promozionali su scala nazionale e locale utilizzando Google Adwords, il servizio per fare pubblicità online di Google. Marketing Invio periodico di newsletter ad un vasto database di pazienti distribuito su tutto il territorio nazionale. Social Network Annunci pubblicitari sui social network, indirizzati a specifici target locali (20-50 km dal tuo studio dentistico). Materiale Promozionale Volantini, brochure, targhette... diversi materiali a marchio HeyDoc da utilizzare presso il tuo studio. Blog Pubblichiamo i tuoi articoli a tematica odontoiatrica per farti conoscere da tutti gli utenti che visitano il portale HeyDoc. *Sono previsti diversi livelli di abbonamento annuale (base, standard, top) che daranno accesso a offerte differenti. Oltre ai servizi sopra elencati sono previsti in futuro ulteriori sviluppi per la promozione del marchio e di tutti i medici che ne fanno parte.

9 I servizi Servizi personalizzati on-demand Logo Creazione logo e immagine coordinata del tuo studio dentistico. Foto Shooting fotografico professionale per ritratti del personale e dello studio. Materiale Promozionale Impaginazione materiale promozionale su misura con marchio dello studio dentistico. Video Realizzazione di video-interviste e spot da usare sul web o in sala d aspetto. Sito Web Realizziamo siti web su misura e ottimizzati per il posizionamento sui motori di ricerca. Inbound Marketing Consulenza e assistenza su: SEO/SEM, blog, social network ed marketing.

10 Pazienti Vantaggi e opportunità Hai bisogno di un dentista ma non sai come sceglierlo? Vuoi accedere a sconti e agevolazioni per numerosi servizi odontoiatrici? Vuoi consigliare a tutti il tuo dentista di fiducia? Trova e scegli il medico più adatto alle tue esigenze. Tutti i pazienti che si iscrivono al portale HeyDoc potranno accedere ad un network odontoiatrico che offre servizi di qualità. Inoltre, puoi premiare la bontà delle cure ricevute condividendo la tua esperienza con altri pazienti.

11 Pazienti Vantaggi e opportunità Trova il tuo dentista Scegli tra numerosi medici selezionati e di comprovata esperienza che fanno parte del nostro network. Per la famiglia Invita anche i tuoi cari per risparmiare ancora di più, gli sconti sono estendibile a tutto il nucleo famigliare. Spendi meno Gli iscritti hanno accesso a diversi sconti e agevolazioni da utilizzare presso tutti gli studi convenzionati. Condividi Esprimi un giudizio sul tuo medico di fiducia e condividilo, per premiare e promuovere le cure migliori.

12 Il progetto Tutte le tappe del nostro percorso 1 Raccolta adesioni da parte dei dentisti. 2 Attivazione campagne di marketing su scala nazionale e locale (20-50 km dal tuo studio). 3 4 Attività di lead generation per attrarre più persone possibili all interno del portale. Attivazione dinamiche social per condividere e promuovere le cure migliori.

13 Fase 1 Pre-adesione e apertura portale La fase iniziale prevede un attività di raccolta adesioni. Nel frattempo, verranno sviluppate tutte le funzionalità più avanzate del portale HeyDoc. All interno del portale ogni medico avrà una landing page dedicata, con diverse possibilità di personalizzazione: aggiornamento dei contenuti, inserimento di gallerie fotografiche, mappa geolocalizzata, form per essere contattati direttamente dal paziente, ecc

14 Fase 2 Attivazione campagne marketing Verranno attivate delle campagne di web marketing e comunicazione rivolte ad un bacino di pazienti e potenziali clienti su scala nazionale e a target più specifici su scala locale (nella tua provincia o comune di appartenenza). Inoltre a tutti i dentisti associati potranno essere forniti su richiesta materiali per il branding dello studio (poster, brochure, fogli appuntamenti ) e altri servizi su misura. I medici che vorranno promuovere in maniera personalizzata la propria attività, troveranno in HeyDoc tutti gli strumenti necessari per farsi conoscere.

15 Fase 3 Lead Generation & Lead Nurturing Verranno sviluppate attività di lead generation (attirare potenziali clienti) attraverso blog, forum, landing page, con l obiettivo di attrarre e convertire il maggior numero di pazienti possibili all interno del portale HeyDoc. Attraverso attività di lead nurturing (curare e coltivare i rapporti con i potenziali clienti) vogliamo incentivare le persone a contattare i dentisti per prendere appuntamento. Tali attività verranno svolte grazie all invio di newsletter mirate, annunci pubblicitari su Google e sui social network e un analisi costante dei risultati ottenuti.

16 Fase 4 Ampliamento medici e social integration La fase finale verrà attivata nel momento in cui il portale HeyDoc avrà raggiunto il numero adeguato di utenti-medici e di utenti-pazienti. Verrà quindi attivata, per tutti gli utentipazienti, la possibilità di condividere la propria esperienza con dinamiche social. In questo modo verranno premiati e promossi tutti i medici più virtuosi, che propongono cure e servizi di qualità. Ogni medico avrà così la possibilità di ricevere un feedback/ riscontro dai propri pazienti sulle cure e i servizi di qualità offerti, avendo la possibilità di migliorarsi sempre di più.

17 Contattaci Per domande, dubbi o curiosità, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per spiegarti meglio il progetto HeyDoc e i suoi sviluppi futuri, con la speranza di ritrovarti presto a fare network insieme a noi. Tel Mail info@heydoc.it Web Hey Doc è un progetto di Hey Com Srls Via Circonvallazione Est, Castelfranco Veneto (TV)

18

Web Marketing. Graphic design

Web Marketing. Graphic design Web Marketing Graphic design Web Marketing www.e-seo.it Catalogo 7/2013 2013 - e-max info@e-max.it Se puoi, non stampare questo catalogo; goditelo in PDF. E-seo, semplicemente primi Servizi di web marketing

Dettagli

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm

Scopri i Pacchetti digitali OmniaComm Da 60 aiutiamo gli astigiani a crescere. Siamo Omnia che ti informa con La Nuova Provincia e con le sue pubblicazioni. Siamo Publiarco che ti fa conoscere con la pubblicità in tutte le sue forme. Oggi

Dettagli

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet

Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Valorizza la tua immagine professionale utilizzando... I SERVIZI THnet Il Tuo biglietto da visita virtuale personalizzato, dedicato alla Tua attività ed inserito nella directory professionale di competenza;

Dettagli

Comunicazione Digitale. recorddata.it

Comunicazione Digitale. recorddata.it Comunicazione Digitale recorddata.it La tua Comunicazione Digitale I nostri progetti di Comuni cazione Digitale sono una combi nazione di Consulenza, Prodotti e Servizi. L obiettivo è creare un progetto

Dettagli

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente

INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente INBOUND MARKETING Strategie per attirare il cliente Le tecnologie web sono entrate prepotentemente nella vita quotidiana di persone e imprese aprendo nuovi canali di marketing dove sono richieste professionalità

Dettagli

SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E

SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E PROFESSIONISTA SMART C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E S T R A T E G I E D I W E B M A R K E T I N G P E R U N A C R E S C I T A P R O F E S S I O N A L E O N L I N E R A P I D A E

Dettagli

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing

Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Creare nuove opportunità di business con il Digital Marketing Digital Marketing perché? Sogesi offre alla propria clientela servizi personalizzati che sfruttano le nuove strategie di digital marketing

Dettagli

SMART PROFESSIONALE.

SMART PROFESSIONALE. PROFESSIONISTA SMART CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE STRATEGIE DI WEB MARKETING PER UNA CRESCITA PROFESSIONALE ONLINE RAPIDA E COSTANTE. www.professionistasmart.it +VISIBILITA' +AUTOREVOLEZZA +RISULTATI

Dettagli

è ora di farsi CONOSCERE

è ora di farsi CONOSCERE è ora di farsi CONOSCERE CONSULENZA MARKETING SVILUPPO WEB & DESIGN POSIZIONAMENTO E PROMOZIONE SUI MOTORI DI RICERCA EMAIL MARKETING ANALISI DEI VISITATORI E MONITORAGGIO RISULTATI SMS MARKETING Dal 2001

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: MASTER WEB MARKETING I moduli del percorso

Dettagli

Google Adwords. Raffaele Mangano

Google Adwords. Raffaele Mangano Google Adwords Raffaele Mangano www.raffaelemangano.com Google Adwords 1. 2. 3. 4. Pubblicità online e piano marketing. Google Adwords KPI e Google Analytics Perché scegliere un consulente certificato

Dettagli

BRAND IDENTITY & STRATEGY

BRAND IDENTITY & STRATEGY Il team Aidemedia nasce con lo spirito di affiancare le aziende sotto l aspetto consulenziale. Il rapporto empatico e di fidelizzazione che si instaura con i nostri clienti è il caposaldo della nostra

Dettagli

1. Consulenza strategica in Internet

1. Consulenza strategica in Internet PRESENZA SUL WEB C. Definire le linee guida per il sito Per risultare veramente efficace, il sito deve prevedere in anticipo le modalità con cui gli utenti potranno entrare in relazione con l azienda attraverso

Dettagli

SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI

SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI SERVIZI DEDICATI AGLI STUDI PROFESSIONALI Proponiamo una serie di servizi di comunicazione e marketing creati su misura per gli studi professionali. Farsi conoscere,

Dettagli

strumenti e contenuti digitali

strumenti e contenuti digitali strumenti e contenuti digitali Industry è un agenzia di comunicazione specializzata nella realizzazione di strategie di marketing digitale incentrate sulla qualità e sull efficacia dei contenuti. Produciamo

Dettagli

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile.

Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Successo. Fatturato. Creare un brand riconoscibile. Obiettivi di ogni azienda: Come raggiungerli? Successo Fatturato Vendite Conoscenza di marca Qualunque sia il tuo obiettivo devi: Creare un brand riconoscibile Presentarti nel modo migliore Farti conoscere

Dettagli

Misuraweb Digital Agency - Via Terramare Zola Predosa (Bologna) - Italy mob P.IVA

Misuraweb Digital Agency - Via Terramare Zola Predosa (Bologna) - Italy mob P.IVA SOMMARIO LE 5 FASI PER INCREMENTARE IL TUO TRAFFICO WEB.1 CI PRESENTIAMO 3 INDIRIZZARE I CLIENTI VERSO IL NOSTRO SALES FUNNEL..4 ATTRARRE...5 CONVERTIRE..6 CHIUDERE.7 FIDELIZZARE 9 Tutti i diritti contenuti

Dettagli

CREARE UNA LANDING PAGE: UN ESEMPIO PRATICO

CREARE UNA LANDING PAGE: UN ESEMPIO PRATICO CREARE UNA LANDING PAGE: UN ESEMPIO PRATICO Chi sono Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali. Ho dato il mio

Dettagli

Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords

Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords Trova clienti usando il sito internet: l inbound marketing tra blog, contenuti, seo, social e adwords Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato

Dettagli

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc

WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perc WHAT WE DO VIDEO: Avete mai visto una bella pubblicità emozionale in tv pensando... magari potessi farla io per la mia azienda... con noi si può! Perchè i video sono un ottima occasione per un azienda

Dettagli

Fai centro con i tuoi annunci info:

Fai centro con i tuoi annunci  info: Fai centro con i tuoi annunci Trova subito chi cerchi! INSIEME STUDIAMO LA MIGLIORE STRATEGIA FVJOB Portale Social del lavoro del Friuli Venezia Giulia Sede operativa: Via Don Bosco 2, 33100 Udine cell.

Dettagli

CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING

CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING w b CHI SIAMO SOCIAL MEDIA MARKETING CHI SIAMO Offriamo know-how e supporto tecnologico in white label ai professionisti della Comunicazione. Aiutiamo le aziende ad aumentare le vendite e ad acquisire

Dettagli

Come creare una pagina pubblicitaria B2B

Come creare una pagina pubblicitaria B2B Come creare una pagina pubblicitaria B2B Chi sono! Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali.

Dettagli

Certificazione delle competenze

Certificazione delle competenze Certificazione delle competenze Si certifica che Paolo Rossi ha frequentato presso il nostro istituto di formazione "Digital Coach" il percorso formativo dal titolo: CERTIFICAZIONE SEM & DISPLAY ADV SPECIALIST

Dettagli

Istruzioni d uso

Istruzioni d uso www.sihappy.it Istruzioni d uso SìHappy è un prodotto esclusivo Pagine Sì S.p.A. Terni - Piazza San Giovanni Decollato 1 05100 - Tel. 0744 431927 - Fax 0744 431921 www.paginesispa.it - P.Iva 01220990558

Dettagli

Lead Generation acquisire clienti in modo automatico

Lead Generation acquisire clienti in modo automatico Lead Generation acquisire clienti in modo automatico Stefano Torreggiani it.linkedin.com/in/stetorre info@webmarketingcampus.it A cosa serve? > > Si può ancora vendere? ALCUNE RIFLESSIONI SUL PUSH 14%

Dettagli

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE

QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE QUANDO FAI MARKETING, NON AVERE PAURA DI ESSERE CREATIVO E DI SPERIMENTARE PRESENTAZIONE AZIENDALE Web Marketing Prime Web Solution si occupa di Web Marketing, valutando per ogni azienda la migliore strategia

Dettagli

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE

ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE ATTIVITÀ & CORSI DI FORMAZIONE 2017 SFIDE DI OGGI PER COMMERCIANTI E PMI DEL TERRITORIO Commercianti, artigiani e piccole - medie imprese devono essere oggi in grado di sviluppare strategie innovative

Dettagli

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web

SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web SEO & ADWORDS Ovvero, come fare business nel web Qualsiasi messaggio tu voglia comunicare non puoi permetterti di perdere il tuo destinatario nel sovraffollato e confuso mondo del web. Impara a migliorare

Dettagli

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI

IL FESTIVAL DELLE PASSIONI IL FESTIVAL DELLE PASSIONI PROGETTO IDEATO DA Cuneo, 28-31 marzo 2019 [Pacchetti Business] Presentazione aggiornata al 7.11 2018 Indice (Dedicato a tutti coloro che vogliono fare promozione attraverso

Dettagli

Il sito web

Il sito web Il sito web www.irpiniannunci.it Il sito web Cos è il sito web irpiniannunci.it è un sito in cui persone e attività condividono richieste e offerte di prodotti e servizi locali, dove trovi le migliori

Dettagli

Trova un consulente SEO per farti trovare. Conoscere i fondamenti della SEO per scegliere meglio

Trova un consulente SEO per farti trovare. Conoscere i fondamenti della SEO per scegliere meglio Trova un consulente SEO per farti trovare Conoscere i fondamenti della SEO per scegliere meglio Chi sono Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche del Marketing e comunicazione, offline/online,

Dettagli

Marketing B2B: come fare il budget marketing

Marketing B2B: come fare il budget marketing Marketing B2B: come fare il budget marketing Chi sono Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali.

Dettagli

PRIMA PARTE. Brand Positioning 1

PRIMA PARTE. Brand Positioning 1 PRIMA PARTE Brand Positioning 1 Se non sei in grado di trasmettere agli altri cosa differenzia te o la tua azienda rispetto alla concorrenza, allora hai un grosso problema. Raramente un imprenditore dà

Dettagli

Possiamo dare luce al tuo brand

Possiamo dare luce al tuo brand Possiamo dare luce al tuo brand Retroilluminati, poster, e quant altro manifesti la tua presenza. Promuovere un messaggio chiaro attraverso una comunicazione efficace. Baioni Comunicazione è una società

Dettagli

AGENZIA DI PUBBLICITA

AGENZIA DI PUBBLICITA WEB REVOLUTION AGENZIA DI PUBBLICITA MILANO www.webrevolutionagency.com COSA FACCIAMO PER TE PUBBLICITA Abbiamo selezionato le armi pubblicitarie più affilate ed efficaci con le quali vincere la vostra

Dettagli

companyprofile agenzia pubblicitaria

companyprofile agenzia pubblicitaria companyprofile agenzia pubblicitaria Un alto standard qualitativo e tanti anni di esperienza alle spalle: sono queste le nostre caratteristiche. Un team di più di 10 persone Oltre 25 anni di attività Una

Dettagli

Social media marketing II Edizione Settembre 2017

Social media marketing II Edizione Settembre 2017 Social media marketing II Edizione Settembre 2017 Programma di dettaglio Mondo Social e la comunicazione che cambia - Introduzione al nuovo modo di comunicare con i Social - Basi della comunicazione efficace

Dettagli

WebApp ver

WebApp ver WebApp ver. 1.0 http://www.specialticket.it Il marketing Il sistema SpecialTicket permette alle aziende di poter sponsorizzare i propri prodotti o servizi rilasciando ai potenziali clienti coupon di presentazione

Dettagli

Presentazione aziendale

Presentazione aziendale Presentazione aziendale SCHEDE TECNICHE comunicazione responsabile I servizi di comunicazione attraverso i sistemi informatici e la formazione, assieme alla preparazione e alla pianificazione permettono

Dettagli

BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Information Contact Project. ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country

BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Information Contact Project.   ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country Information Contact Project ABC Media 123 Street Name City Name Zipcode Country www. James Jones Art Director +(1) 123 456 789 email@website.com www.website.com BUSINESS A PORTATA DI CLICK! Lectaspide

Dettagli

Percorsi di marketing e comunicazione

Percorsi di marketing e comunicazione - Presentano Percorsi di marketing e comunicazione Valorizza Conosci il tuo valore e sai farlo percepire agli altri? Comunica Sai comunicare il valore del tuo lavoro? Condividi Condividi con il web il

Dettagli

WEBALOSS.COM. WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo

WEBALOSS.COM. WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo WEBALOSS.COM WEB DESIGNERS in azione... Se.In.Forma - Network Collaborativo www.seinforma.it Visionari per natura, concreti per scelta Abbiamo una visione per le aziende e i professionisti: «la speranza

Dettagli

e-commerce, Modelli di business e casi di successo

e-commerce, Modelli di business e casi di successo e-commerce, Modelli di business e casi di successo 2 Content 1 Numeri e tendenze 2 Opportunità della digitalizzazione 3 Modelli di business possibili 4 Strategie per vendere on line 5 Casi di business

Dettagli

Parklab PARKLAB SERVIZI B2B. Seguici Milano CONTATTI Via Conte Rosso 11.

Parklab   PARKLAB SERVIZI B2B. Seguici Milano CONTATTI Via Conte Rosso 11. WWW.PARKLAB.EU Parklab PARKLAB SERVIZI B2B Via Conte Rosso 11 CONTATTI + 39 02 36708595 Seguici 20134 Milano studio@parklab.eu Italia CIAO. TI RACCONTIAMO QUALCOSA DI NOI. Siamo una web agency specializzata

Dettagli

Entra nel mercato del consenso tramite l utilizzo dei nostri strumenti

Entra nel mercato del consenso tramite l utilizzo dei nostri strumenti ELEZIONI REGIONALI LAZIO 2018 è la prima piattaforma cross-mediale che si occupa, in tempo reale, delle elezioni regionali nel Lazio. Candidati governatori e consiglieri potranno interagire con il portale

Dettagli

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO Giugno 2011 Nasce la Struttura Marketing di Gabiano. La nuova struttura ha anche l'obiettivo di elaborare un Piano di Comunicazione che oltre a favorire la generazione di contatti, possa aumentare le visibilità

Dettagli

Che cos è employer branding?

Che cos è employer branding? EMPLOYER BRANDING Che cos è employer branding? è una strategia di marketing finalizzata a creare un immagine aziendale, attraverso la quale attrarre e fidelizzare le persone, coerente con l identità dell

Dettagli

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

OnTuscia MediaKit. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività OnTuscia MediaKit Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività 01 PROMUOVI la tua attività su www.ontuscia.it dove i cittadini della provincia di Viterbo vengono a scoprire, capire, condividere IN

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI LA TUA ATTIVITÀ SU ONTUSCIA.IT dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività

PROMUOVI ONTUSCIA MEDIAKIT. Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività ONTUSCIA MEDIAKIT Le nostre soluzioni per promuovere la tua attività PROMUOVI la tua attività su ontuscia.it dove i cittadini della Provincia di Viterbo vengono a leggere, cercare, condividere! COSA TI

Dettagli

WEB E SOCIAL NETWORK. MBS Media Communication S.r.l.

WEB E SOCIAL NETWORK. MBS Media Communication S.r.l. WEB E SOCIAL NETWORK MBS Media Communication S.r.l. NOI NON ANDIAMO ONLINE. VIVIAMO ONLINE. GUARDARE, SAPERE, TROVARE E ACQUISTARE Un sempre maggior numero di persone navigano in Internet e usano social

Dettagli

LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE PER LA PRENOTAZIONE DI POSTI LETTO A CARATTERE SANITARIO E SOCIO-SANITARIO.

LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE PER LA PRENOTAZIONE DI POSTI LETTO A CARATTERE SANITARIO E SOCIO-SANITARIO. LA PRIMA PIATTAFORMA ONLINE PER LA PRENOTAZIONE DI POSTI LETTO A CARATTERE SANITARIO E SOCIO-SANITARIO. 1 VUOI FARNE PARTE ANCHE TU? Il progetto unisce le esigenze delle strutture sanitarie e dei consumatori

Dettagli

I PILASTRI DI UNA EFFICACE STRATEGIA DI WEB MARKETING IMMOBILIARE !!!

I PILASTRI DI UNA EFFICACE STRATEGIA DI WEB MARKETING IMMOBILIARE !!! ! I PILASTRI DI UNA EFFICACE STRATEGIA DI WEB MARKETING IMMOBILIARE!!! ! BREVE PRESENTAZIONE :-) FRANCESCO BERSANI CONSULENTE DI WEB MARKETING E FORMATORE! AUTORE DEL LIBRO: I SEGRETI DEL WEB MARKETING

Dettagli

TARGET. 50% anni 65% Uomo

TARGET. 50% anni 65% Uomo TARGET Il lettore di Rinovabili.it è un influencer, prevalentemente un uomo (65%; età 20-45), molto attento alle tematiche della sostenibilità, con una particolare predilezione per l innovazione (in particolar

Dettagli

Daniele Vinci, dopo 14 anni di esperienza nel settore della comunicazione, fonda nel 2010 la WD Web Design.

Daniele Vinci, dopo 14 anni di esperienza nel settore della comunicazione, fonda nel 2010 la WD Web Design. L AZIENDA Daniele Vinci, dopo 14 anni di esperienza nel settore della comunicazione, fonda nel 2010 la WD Web Design. Agenzia di web marketing, pubblicità ed eventi con sede a Prato, è operativa su tutto

Dettagli

Un azienda leader di mercato

Un azienda leader di mercato Company profile Un azienda leader di mercato Quotata su AIM Italia Primi Sui Motori, società su AIM di Borsa Italiana, in oltre 10 anni di attività ha raggiunto una posizione di leadership nel settore

Dettagli

CHIARA POLI COMUNICAZIONE

CHIARA POLI COMUNICAZIONE CHIARA POLI COMUNICAZIONE PACCHETTI WEB crea il tuo pacchetto personalizzato www.chiarapolicomunicazione.it Team Siamo in rete e collaboriamo come una rete, per questo motivo collaboro insieme a diverse

Dettagli

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO

IMMEDIATO EFFICACE NUOVO MODO JumpToApp è un servizio innovativo di sviluppo app per mobile, che consente di comunicare in modo IMMEDIATO ed EFFICACE con i tuoi utenti. Fai un salto nell innovazione e scopri un NUOVO MODO di portare

Dettagli

SVILUPPO COMMERCIALE B2B

SVILUPPO COMMERCIALE B2B SVILUPPO COMMERCIALE B2B GENERARE NUOVE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS CON Inbound Marketing la strategia più efficace nell era digitale Ron Benvenisti CEO Fontimedia srl HubSpot Fontimedia Ideatrice del metodo

Dettagli

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate

MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE. Digital Marketing per il real estate MOLTO PIÙ DI UN SEMPLICE PORTALE IMMOBILIARE Digital Marketing per il real estate WIKICASA RAGGIUNGI I TUOI CLIENTI SUL WEB In un mondo come il nostro, in cui tutti siamo costantemente connessi e la ricerca

Dettagli

Comunicazione TUDIO. Sviluppo Web & App. Marketing

Comunicazione TUDIO. Sviluppo Web & App. Marketing LO Comunicazione TUDIO Lo studio nasce dalla volontà di fornire servizi all avanguardia, grazie al continuo aggiornamento sulle tecnologie e tendenze del mercato. Creatività, originalità e innovazione

Dettagli

Catalogo servizi 2017

Catalogo servizi 2017 Catalogo servizi 2017 Focus e target Con lo scopo di offrire servizi a 360 gradi agli oltre 3 mila clienti in Italia e all estero in ambito di visibilità sul Web, Sg Solution, grazie alla propria esperienza

Dettagli

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma Tel. (+39)

COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI. Via Edoardo d'onofrio 212, Roma   Tel. (+39) COMUNICAZIONE MARKETING EVENTI Via Edoardo d'onofrio 212, 00155 - Roma www.stileconsapevole.it info@stileconsapevole.it Tel. (+39) 06 95 21 50 55 UNICO Essere consapevoli della propria attività, significa

Dettagli

Introduzione al Digital Advertising. Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia

Introduzione al Digital Advertising. Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia Introduzione al Digital Advertising Chiara Mauri Marketing Manager IAB Italia Siamo un paese tv centrico, anche dal punto di vista degli investimenti pubblicitari 8.249 milioni di Dati % su tot. mezzi

Dettagli

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER

CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER CORSO SOCIAL MEDIA MANAGER Il corso permette l acquisizione di competenze e capacità fondamentali per essere al passo con i sempre più veloci cambiamenti che i nuovi sistemi di comunicazione stanno attraversando.

Dettagli

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web

Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Questionario conoscitivo per realizzazione sito web Per favore, prendetevi il tempo necessario per rispondere a tutte le domande. Lo sviluppo di un sito web è un processo collaborativo e richiede la collaborazione

Dettagli

Come promuovere la partecipazione a una fiera

Come promuovere la partecipazione a una fiera Come promuovere la partecipazione a una fiera CHI SONO Gabriella Mazzon Ho vissuto dall interno le dinamiche delle aziende B2B industriali in realtà di produzione e distribuzione, multinazionali e nazionali.

Dettagli

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio

Mobile Marketing per il Retail. Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Mobile Marketing per il Retail Idee per promuovere e rendere dinamico il tuo negozio Il futuro del marketing è sempre più mobile Tutte le attività commerciali, industriali e di servizi stanno vivendo questo

Dettagli

My Business POST. Street View PER LE AZIENDE UNA PAGINA DEDICATA ALLA TUA ATTIVITÀ SUL SOCIAL NETWORK PIÙ FAMOSO AL MONDO

My Business POST. Street View PER LE AZIENDE UNA PAGINA DEDICATA ALLA TUA ATTIVITÀ SUL SOCIAL NETWORK PIÙ FAMOSO AL MONDO Street View My Business POST PER LE AZIENDE LA REALTÀ VIRTUALE E GLI STRUMENTI GOOGLE PER CONSOLIDARE LA TUA IMMAGINE AZIENDALE POST INTERATTIVI PER TRASMETTERE INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA SCHEDA MYBUSINESS

Dettagli

WEB DESIGN & COPYWRITING

WEB DESIGN & COPYWRITING WEB DESIGN & COPYWRITING 1 VANTAGGI VANTAGGI Ideazione e realizzazione di creatività web con grafica e testi ad hoc, personalizzati ed efficaci Restyling e ottimizzazione della tua comunicazione web esistente

Dettagli

TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche)

TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche) Il Futuro è già qui TARGET - IL NOSTRO LETTORE (caratteristiche) Il lettore di Rinovabili.it è un influencer e opinion leader del settore green : principalmente un uomo (65%) di 20-45 anni, che lavora

Dettagli

DIGITAL 360 DIGITAL PER TUTTI!

DIGITAL 360 DIGITAL PER TUTTI! DIGITAL 360 DIGITAL PER TUTTI! I NOSTRI PERCORSI Scegli il percorso che fa per te! Offriamo uno sportello a 360 sul mondo digital, il servizio giusto per ogni tua esigenza PERCORSO 1 READY Serate Corsi

Dettagli

catalogo servizi Web Agency

catalogo servizi Web Agency catalogo servizi 2 0 1 8 Web Agency www.eudomia.com info@eudomia.com SERVIZI DIGITALI SEO #visibilità #motorediricerca #MARKETING #WEB #EDILIZIA DOSSIER SUI CANTIERI #costruzioni #architettura SEM #annunci

Dettagli

Contenuti Comunicazione Idee

Contenuti Comunicazione Idee Contenuti Comunicazione Idee Con il DigitalKit hai a disposizione un ampia gamma di scelte per entrare e posizionarti adeguatamente nel mondo digitale. DigitalKit è pensato apposta per supportare la tua

Dettagli

Abbiamo creato un mondo che mettiamo nelle tue mani per rendere unica la tua esperienza con British Institutes

Abbiamo creato un mondo che mettiamo nelle tue mani per rendere unica la tua esperienza con British Institutes MYBIWORLD Abbiamo creato un mondo che mettiamo nelle tue mani per rendere unica la tua esperienza con British Institutes MYBIWORLD Creare un unico mondo digital dalle molteplici sfaccettature, Un unico

Dettagli

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso

Offerte digitale. Soluzione digital Tutto incluso 32 Offerte digitale Soluzione digital Tutto incluso 33 Soluzione digitale - Tutto incluso Light 1 2 Landing page Grafica personalizzabile Contenuti di qualità per presentare al meglio la tua azienda realizzati

Dettagli

IL PROCESSO DI ACQUISTO. Come acquistano gli utenti il nostro prodotto/servizio?

IL PROCESSO DI ACQUISTO. Come acquistano gli utenti il nostro prodotto/servizio? 1 IL PROCESSO DI ACQUISTO Come acquistano gli utenti il nostro prodotto/servizio? 1 TI RICORDI? 2 Il BRAND POSITIONING ti dice COSA devi COMUNICARE 2 COSA COMUNICHIAMO? 3 Abbiamo costruito tutta la nostra

Dettagli

Sconto Ticinese ad4max GEO: assicuratevi da subito sconti interessanti

Sconto Ticinese ad4max GEO: assicuratevi da subito sconti interessanti ad4max GEO Basic Pubblicità online nella vostra regione per acquisire nuovi ad4max GEO si rivolge soprattutto a imprese che intendono pubblicizzare online i propri prodotti e servizi in maniera mirata

Dettagli

Riepilogo iniziativa CF_1210_I_2015

Riepilogo iniziativa CF_1210_I_2015 Riepilogo iniziativa CF_1210_I_2015 1. Soggetto presentatore Nome Partita IVA Tipologia Sede Telefono SVILUPPO MANTOVA S.R.L. 01566460208 Organismi di formazione, accreditati per lo svolgimento di attività

Dettagli

Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica

Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica Agenzia di comunicazione digitale siti web e grafica 1 Siamo Patrizia, Katia e Maurizio Ciao! 2 Trasparenza, qualità, personalizzazione Dove siamo Chi siamo Ci trovate a Orbassano (To) ma lavoriamo in

Dettagli

Crescere il tuo business con Google adwords

Crescere il tuo business con Google adwords Indice Google adwords per il tuo business 3 Fai crescere il tuo business con Google AdWords 3 Come interviene Altravia nelle operazioni di marketing 4 Cosa serve per iniziare? 5 Qual è il target raggiungibile?

Dettagli

SERVIZI DIGITALI PER AZIENDE E PRIVATI

SERVIZI DIGITALI PER AZIENDE E PRIVATI SERVIZI DIGITALI PER AZIENDE E PRIVATI è un unione di professionisti che operano da diverso tempo nel mondo della comunicazione, grafica, sicurezza e informatica: unendo le nostre capacità riusciamo a

Dettagli

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE.

I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. I CONSUMATORI USANO I SOCIAL LE PERSONE HANNO SCELTO DI USARE I SOCIAL PER INFORMARSI E SCEGLIERE. ADESSO DEVI SCEGLIERE TU SE VUOI FARTI TROVARE. Offerta Commerciale FACEBOOK FOR BUSINESS Le persone hanno

Dettagli

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale

NetworkUp. La Gelateria diventa Multimediale La Gelateria diventa Multimediale Premessa Milioni di potenziali clienti utilizzano uno smartphone. Il 72% degli utenti che naviga nel web richiede sempre più siti accessibili dal mondo mobile. Sono utenti

Dettagli

PAGINA AZIENDALE. GUIDA PER GESTIRE UNA PAGINA AZIENDALE SU FACEBOOK a cura di Anna Gori

PAGINA AZIENDALE. GUIDA PER GESTIRE UNA PAGINA AZIENDALE SU FACEBOOK  a cura di Anna Gori PAGINA AZIENDALE GUIDA PER GESTIRE UNA PAGINA AZIENDALE SU FACEBOOK www.inyourlife.info a cura di Anna Gori GUIDA ALLA CREAZIONE E OTTIMIZZAZIONE DI UNA PAGINA AZIENDALE SU FACEBOOK Cosa ti serve: - Un

Dettagli

M O.C E R A I IL B O M IM L P O H S K INTRODUZIONE R O W A M O R

M O.C E R A I IL B O M IM L P O H S K INTRODUZIONE R O W A M O R INTRODUZIONE PERCHE UTILIZZARE LINKEDIN? 1. TROVARE CLIENTI 2. TROVARE LAVORO 3. TROVARE CANDIDATI 4. TENERSI INFORMATI 5. MIGLIORARE LA REPUTAZIONE È LA PIÙ GRANDE RETE PROFESSIONALE AL MONDO SU INTERNET

Dettagli

ARTJOB.IT Web magazine sul lavoro e la formazione nei beni culturali

ARTJOB.IT Web magazine sul lavoro e la formazione nei beni culturali ARTJOB.IT Web magazine sul lavoro e la formazione nei beni culturali Il portale Artjob.it è nato nel 2002 come primo sito dedicato alla ricerca di lavoro nel settore dei beni culturali nella sua ampia

Dettagli

NRG30 SRL Via Ghino Valenti, ROMA

NRG30 SRL Via Ghino Valenti, ROMA NRG30 SRL Via Ghino Valenti, 12 00191 ROMA About Us Quindici anni di editoria, 12 portali web ed un network in 6 differenti lingue gestito da professionisti sparsi in tutto il mondo. Conosciamo questo

Dettagli

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia

curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia curious, creative and concrete Il network della logistica numero 1 in Italia Comunicazione digital advertising L unica realtà in Italia. Un network così non c era. La prima agenzia di comunicazione italiana

Dettagli

Entra nel mercato del consenso tramite l utilizzo dei nostri strumenti

Entra nel mercato del consenso tramite l utilizzo dei nostri strumenti ELEZIONI POLITICHE 2018 è la prima piattaforma cross-mediale completa e moderna, che si occupa delle elezioni politiche del 04 marzo. Divisa in tre fasce territoriali, nord, centro e sud, include le 28

Dettagli

GUIDE Google+ e Hootsuite. Promuovi il tuo brand su Google+

GUIDE Google+ e Hootsuite. Promuovi il tuo brand su Google+ GUIDE Google+ e Hootsuite Promuovi il tuo brand su Google+ Google+ e Hootsuite Promuovi il tuo brand su Google+ Google+, il secondo social più usato al mondo dopo Facebook, offre interessanti potenzialità

Dettagli

Genera nuove opportunità di vendita con l inbound marketing trasformando perfetti sconosciuti in clienti fidelizzati.

Genera nuove opportunità di vendita con l inbound marketing trasformando perfetti sconosciuti in clienti fidelizzati. YOUR SHOW. Genera nuove opportunità di vendita con l inbound marketing trasformando perfetti sconosciuti in clienti fidelizzati. LA STRATEGIA GIUSTA PER AUmENTARE VISIBILITÀ E TASSI DI CONVERSIONE DELL

Dettagli

E-commerce ADV. Vendere con il tuo e-commerce attraverso una strategia multicanale

E-commerce ADV. Vendere con il tuo e-commerce attraverso una strategia multicanale E-commerce ADV Vendere con il tuo e-commerce attraverso una strategia multicanale Alcune premesse Esserci non basta Il prezzo non è tutto Resistenza al cambiamento La domanda Perché tu, da cliente, sei

Dettagli

Comunicare nel volontariato. Elementi di marketing nel nonprofit Cisvol 2009

Comunicare nel volontariato. Elementi di marketing nel nonprofit Cisvol 2009 PERCHE COMUNICARE? Mettere in risalto l immagine Presentare servizi e iniziative Raccogliere fondi Creare un posizionamento nel mercato non profit Allacciare rapporti con i beneficiari dell offerta (volontari,

Dettagli

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE

LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE LA TUA SOFTWARE HOUSE IN CANTON TICINO SOCIAL & WEB MARKETING PORTALI & SITI E-COMMERCE CURIAMO LA TUA VISIBILITÀ E IL TUO BRAND SUL WEB Workablecom, con la sua divisione Social & Web Marketing, è in grado

Dettagli

Augusto Ozzella studio

Augusto Ozzella studio Augusto Ozzella studio Studio specializzato in social media marketing, branding, web development e management di eventi, fondato a Benevento, nel 2013, dal designer Augusto Ozzella. Visione strategica,

Dettagli

Comunicazione pubblicitaria: tanti modi per farla, una sola idea efficace.

Comunicazione pubblicitaria: tanti modi per farla, una sola idea efficace. Comunicazione pubblicitaria: tanti modi per farla, una sola idea efficace. strategia Il successo di una buona strategia dipende dalla sua semplicità e originalità. Fuori dalle regole, ma vicini al cuore

Dettagli