OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia."

Transcript

1

2 Cos è oneblog? OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia. Il progetto nasce dall esperienza editoriale di HTML.it, da 10 anni editore di tecnologia leader sul Web, e risponde alla domanda di informazione agile e tempestiva sull ICT, che nei blog trova uno dei migliori mezzi espressivi. OneBlog è un progetto che coinvolge decine di autori, esperti sui vari argomenti affrontati nei blog e selezionati da una redazione dedicata, che oltre a tracciare la linea editoriale, effettua un preventivo controllo sulla qualità dei contenuti. OneBlog fonde esperienza editoriale e contributi degli utenti, utilizzando strumenti e approccio all informazione Web 2.0, concentrando la propria mission su argomenti legati alla tecnologia, al Web e all informatica. I blog del Network Il network conta 21 blog, in continua evoluzione, che coprono a 360 tutti gli argomenti legati alla tecnologia, Internet e Telecomunicazioni: TLC Hardware Software Internet Consumer oneapple onedigital onehardware oneadsl onemobile onevoiceoverip onecms oneitoffice oneitsecurity oneopensource onevista oneeconomy oneiptelevision oneitvideo onemarketing oneweb2.0 oneauto onegames onehome oneitjob onep2p Oltre post pubblicati ogni mese e migliaia di commenti, ne fanno la più prima e più numerosa aggregazione italiana di blog verticali sulla tecnologia.

3 oneadsl Il primo e unico Blog italiano completamente dedicato all ADSL. Gli argomenti trattati dai Blogger riguardano le offerte, le tariffe, i movimenti societari che coinvolgono gli operatori del settore, ma non solo: notizie sulla rete e l infrastruttura ADSL in Italia e consigli sull'hardware (schede di rete, modem, router, firewall, ecc). Infine, approfondimenti, riflessioni e spunti critici sullo stato della connettività in Italia. Target di riferimento: Consulente commerciale, ICT Consumer, Specialista sistema telecomunicazione, Responsabile acquisti.

4 oneapple Il Blog segue e approfondisce quotidianamente novità e tendenze provenienti dal mondo Apple, in un momento di grande fermento per l azienda di Cupertino e per i sempre più numerosi suoi clienti. Gli argomenti trattati vanno dai prodotti di punta di Apple (ipod, Mac, MacBook ecc.) alle novità come iphone e AppleTV. Spazio a software (MacOS, ilife, itunes ecc.), eventi e approfondimento di taglio business. Target di riferimento: ICT Consumer, Web Designer, grafico, operatore audio/video, giornalista.

5 oneauto OneAuto è il primo e unico blog italiano sulla tecnologia applicata all automobile: dai sistemi hi-fi ai navigatori GPS, con uno sguardo attento all uso dell elettronica per la sicurezza, il comfort e l intrattenimento in viaggio. Gli aggiornamenti quotidiani spaziano dall attualità all approfondimento, con occhio attento all evoluzione del mercato e delle esigenze dei consumatori. Target di riferimento: ICT Consumer.

6 onecms OneCMS è il blog dedicato ai sistemi di gestione dei contenuti, ovvero tutti quei software che organizzano e facilitano la creazione collaborativa di documenti per il Web. La scelta di un buon CMS è alla base del successo di un sito Web. Il blog, che trova nel profilo IT professional la propria utenza di riferimento, presenta oltre alle novità più rilevanti sul mondo dei Content management system, approfondimenti e soluzioni pratiche. Target di riferimento: Web developer, Web designer, ICT Consumer, Web Project Manager, Progettista di software applicativo.

7 onedigital OneDigital è il blog sull elettronica digitale: dalle fotocamere ai lettori MP3, dall alta definizione ai cellulari. Il nuovo blog non è soltanto il luogo virtuale dove appassionati ed esperti trovano approfondimenti e news; ma anche un utile orientamento all acquisto per l utenza consumer. Gli aggiornamenti quotidiani garantiscono un informazione puntuale ed efficace. Il formato video delle recensioni, in linea con le tendenze del Web 2.0, conferisce ai contenuti il prezioso valore aggiunto della multimedialità. Target di riferimento: Professionisti dell audio/video, ICT Consumer.

8 oneeconomy Il blog che affronta i temi dell'economia e della finanza focalizzando la propria attenzione su Internet, informatica e telecomunicazioni. Il blog si occupa, con competenza e puntualità, di tutto ciò che riguarda l'economia in chiave tecnologica. Dagli andamenti di Borsa dei principali titoli Hi-tech, alle operazioni di fusione e acquisizione; dal rumor su possibili movimenti di mercato all'analisi delle tendenze in atto. Target di riferimento: Marketing manager, Consulente commerciale ICT, Imprenditore, dirigente, libero professionista.

9 onegames Blog sul mondo dei videogame per console e computer. Non solo recensioni di giochi, ma anche approfondimenti, analisi e riflessioni. I post spaziano dalle novità tecnologiche relative alle console (Playstation, Wii, Xbox, ecc) ai movimenti di mercato. Oltre alle recensioni dei singoli titoli, suddivisi in categorie, sono riportate anteprime su prossimi giochi in uscita, nonché trucchi e soluzioni. Target di riferimento: ICT Consumer.

10 onehardware OneHardware è un blog di news, approfondimento e opinione sull hardware per PC e sull elettronica di consumo. I temi trattati vanno dallo storage alle ultime novità sui processori, dai notebook ai monitor, dai rumors alle anteprime di nuovi prodotti. Il mondo dell hardware viene affrontato in tutti i suoi aspetti, non solo attraverso news, ma anche con approfondimenti e riflessioni. Target di riferimento: Consulente commerciale, ICT Consumer, Assemblatore, Responsabile acquisti.

11 onehome Blog interamente dedicato all home automation, dove è possibile confrontarsi e orientarsi tra le molte tecnologie in grado di migliorare la qualità della vita in casa. Tutto sulla sicurezza, gli strumenti multimediali per la fruizione di contenuti Audio/Video, i software e l hardware per la gestione integrata di più tecnologie; oltre alle più recenti innovazioni e anticipazioni in tema di domotica. Target di riferimento: ICT Consumer.

12 oneiptelevision oneiptelevision è il blog che segue e analizza quotidianamente le novità sul mondo della TV su Internet (IPTv, WebTv, Set-top box ecc.). Oltre a fornire notizie sui movimenti di mercato e sul lancio di nuovi progetti, il blog offre suggerimenti tecnici agli utenti che vogliono fruire nel modo migliore i contenuti video disponibili in Rete. oneiptelevision è un efficace veicolo promozionale per prodotti legati alla tecnologia, all'informatica e alle telecomunicazioni. Target di riferimento: Marketing manager, Consulente commerciale ICT, Webmaster, ICT Consumer, giornalista.

13 oneitjob oneitjob è il blog dedicato alla ricerca di lavoro nell'ambito dell'information and Communication Technology. Oltre a proporre approfondimenti e suggerimenti utili curati da esperti, il blog segnala annunci di aziende ed eventi di particolare interesse per candidati in cerca di un lavoro in ambito tecnologico. Target di riferimento: consulente, direttore risorse umane, Web Developer, amministratore di sistema

14 oneitoffice OneIToffice è il blog dedicato ai software di office automation, sia commerciali che Open Source. Rivolto ad un utenza B2B, il blog offre spunti e soluzioni pratiche per utilizzare al meglio i programmi della suite Microsoft Office e dell antagonista OpenOffice, in ambito aziendale o comunque di business personale. Target di riferimento: Professionista, Consulente commerciale, Responsabile acquisti, Imprenditore.

15 oneitsecurity OneITsecurity è il blog focalizzato sulla sicurezza informatica in ambito business e consumer. Non soltanto segnalazioni di virus e vulnerabilità, ma un completo blog d informazione e approfondimento; ricco di consigli e soluzioni tecniche. I temi trattati vanno dal malware al phishing, dallo spam ai sempre più sofisticati sistemi di protezione. Target di riferimento: Tecnico, Specialista di sistema e gestore di rete locale, Specialista di sistema in ambiente Web, Security Manager, Webmaster, Amministratore di sistema, ICT Consumer.

16 oneitvideo OneITvideo è il video blog dedicato alla tecnologia e all informatica. Curato dai blogger del network oneblog, il nuovo vlog presenta ogni giorno filmati, sia in lingua italiana che inglese, sui temi legati a Internet e alle nuove tecnologie. Target di riferimento: Webmaster, ICT Consumer, giornalista.

17 onemarketing OneMarketing è un blog di aggiornamento e approfondimento sul Web marketing e le tecniche di posizionamento sui motori di ricerca. Rivolto principalmente ad un target professionale, il blog pubblica quotidianamente trucchi e segreti del marketing per il Web, attraverso case history e riflessioni, soluzioni tecniche e news; dando notizia di eventi e analizzando le tendenze del social network e del Web 2.0. Target di riferimento: Marketing manager, SEO specialist, SEC specialist, SEM specialist, Consulente commerciale ICT, Webmaster, Web project manager, Developer.

18 onemobile Blog dedicato al mondo della tecnologia mobile: dai cellulari ai palmari, dalle offerte degli operatori agli approfondimenti tecnici. I post vertono principalmente su dispositivi mobili (cellulari, palmari, smartphone, navigatori satellitari ecc.) e tecnologie (GSM, UMTS, GPS, Wi-Max ecc.). Spazio alle novità provenienti dalle compagnie telefoniche e dai produttori, oltre che agli eventi e agli approfondimenti. Target di riferimento: ICT Consumer, Specialista di sistemi di telecomunicazione, Consulente commerciale ICT, giornalista.

19 oneopensource OneOpenSource è il blog rivolto alla comunità di utilizzatori e sviluppatori di software libero e gratuito. In linea con la filosofia del movimento Open Source, gli argomenti spaziano da Linux, il principale sistema operativo gratuito, agli eventi; dalle tematiche legate alla sicurezza informatica, alla programmazione di software e applicativi. Target di riferimento: Amministratore di sistema, Specialista di sistema e gestore di rete locale, Tecnico, ICT Consumer.

20 onep2p Il primo blog italiano dedicato al Peer to Peer, la condivisione legale di file attraverso la rete Internet. Peer to Peer, che in italiano vale più o meno "da pari a pari", non significa scaricare MP3 o DivX da Emule. È prima di tutto un modello di comunicazione tra utenti, che il nuovo blog vuole raccontare attraverso notizie, approfondimenti e soluzioni tecniche. Target di riferimento: ICT Consumer.

21 onevista OneVista è il blog di approfondimento dedicato all ultimo arrivato della famiglia Microsoft. I Blogger, selezionati tra esperti certificati e coinvolti nella fase di beta test, forniscono consigli pratici sull utilizzo delle nuove funzioni e approfondiscono gli aspetti salienti del nuovo sistema operativo. Vantaggi, limiti e trucchi, fino alle soluzioni dei problemi di sicurezza, compatibilità e personalizzazione. Non mancano news, eventi e curiosità sul mondo Microsoft. Target di riferimento: ICT Consumer.

22 onevoiceoverip Blog sul VoIP, la tecnologia di comunicazione che sta rivoluzionando la telefonia in tutto il mondo. Gli interventi dei Blogger si concentrano su tariffe e offerte voce su protocollo IP, sia software che hardware. Particolare attenzione ai temi della sicurezza e della privacy, approfondimenti sugli aspetti tecnici, dall hardware necessario agli apparati di connessione. Non mancano riflessioni e spunti critici sul presente e il futuro delle telecomunicazioni in Italia e nel mondo. Target di riferimento: Consulente commerciale, ICT Consumer, Specialista sistema telecomunicazione, Responsabile acquisti.

23 oneweb2.0 Blog sul Web 2.0, il nuovo modo di intendere e sviluppare la Rete. I temi trattati vanno dal Social networking ai Podcast, dai Blog a Wikipedia, dai video alle strategie dei motori di ricerca. Gli interventi non si limitano alle sole notizie, ma approfondiscono e analizzano le tendenze e gli sviluppi futuri della Rete, anticipandone tendenze e analizzandone gli effetti. Target di riferimento: Web developer, Web designer, ICT Consumer, Web Project Manager, Marketing manager, Progettista di software applicativo, giornalista.

24 Pubblicità tabellari I blog del Network sono progettati per garantire la massima visibilità agli inserzionisti, tutelando allo stesso tempo i lettori da pubblicità invasive e fastidiose. L estrema versatilità della struttura grafica consente di utilizzare tutti i formati tabellari standard. Quando assenti inserzioni a pagamento, lo spazio dei banner viene recuperato dai contenuti. Non sono previsti banner riempitivi per limitare le possibili distrazioni dell utente e massimizzare le performance delle campagne. Tutti i formati tabellari supportano videobanner: 728x90 Leaderboard 468x60 - Full banner 300x250 - Medium Rectangle 336x280 - Large Rectangle 250x250 Square 120x240 - Vertical Banner 120x600 Skyscraper 160x600 Wide Skyscraper 240x400 - Vertical Rectangle 300x600 - Half Page Ad L estrema versatilità della struttura grafica dei blog consente di utilizzare anche gli altri formati standard (234x60, 88x31, 120x90, 120x60, 125x125, 180x150) E possibile sponsorizzare Feed RSS e Newsletter, oltre che inviare DEM profilate o generaliste.

25 Blog sponsorizzati L inserzionista ha la possibilità di sponsorizzare in esclusiva i singoli blog del Network, per periodi di tempo variabili tra uno e 12 mesi, veicolando il proprio messaggio pubblicitario verso i lettori, senza la concorrenza di altri sponsor. La sponsorizzazione esclusiva può avvenire in due modi: 1) con formati tabellari standard. Questa soluzione permette di utilizzare le creatività a disposizione del cliente, senza doverne creare di nuove; 2) con iniziative speciali. In questa ipotesi la divisione creativa sottopone al cliente soluzioni di sponsorizzazione originali in base alle caratteristiche del prodotto, del target e dell obiettivo da raggiungere. Sono possibili soluzioni miste, tra formati tabellari standard e iniziative speciali. Blog ad hoc OneBlog è un network in continua evoluzione, alla costante ricerca di contenuti di tecnologia sui quali proporre blog verticali. Quando la domanda di approfondimento dei lettori incontra la necessità promozionale del cliente, nasce l opportunità di creare blog ad hoc. La linea editoriale resta indipendente per garantire credibilità al prodotto; elemento imprescindibile per il successo e la stessa esistenza del blog. Il nuovo blog è sponsorizzato in esclusiva, nelle forme concordate con il cliente. L eventuale intervento di blogger suggeriti dal cliente deve essere esplicitato ai lettori per garantire la massima trasparenza. I tempi di realizzazione dei blog ad hoc, la cui genesi richiede un impegno editoriale di concerto con l inserzionista, sono di circa 5 settimane dall accettazione del preventivo. La durata minima della sponsorizzazione è 6 mesi.

26 Listino Tutti i costi si intendono IVA esclusa. CPM (Cost per thousand impressions) indica il costo per visualizzazioni. Dimensione Nome CPM 728x90 Leaderboard 9,00 300x250, 336x280 Medium Rectangle 9,00 250x250 Square 9,00 468x60 Full banner 8,00 300x600 Half Page Ad 9,00 120x600, 160x600 Skyscraper e Wide Skyscraper 9,00 Sponsorizzazione Feed RSS 2,50 Tutti gli altri blog Dimensione Nome CPM 728x90 Leaderboard 6,00 300x250, 336x280 Medium e Large Rectangle 6,00 250x250 Square 6,00 468x60 Full banner 5,00 300x600 Half Page Ad 9,00 120x600, 160x600 Skyscraper e Wide Skyscraper 6,00 Sponsorizzazione Feed RSS 1,50 Sponsorizzazione Newsletter 6,00 DEM 17,00

27 Contatti Gli spazi pubblicitari del Network oneblog sono gestiti in esclusiva da TAG Advertising, concessionaria di pubblicità del Gruppo HTML.it. La divisione commerciale è a completa disposizione per fornire pagine viste e preventivi e ogni altra informazione in merito agli spazi pubblicitari del Network. Telefono: (lunedì-venerdì, ) Fax: E mail: info@tagadvertising.it

OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia.

OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia. Cos è oneblog? OneBlog è il primo network italiano di blog professionali sulla tecnologia. Il progetto nasce dall esperienza editoriale di Gruppo HTML, da 11 anni editore di tecnologia leader sul Web,

Dettagli

Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale

Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale Portale di (in)formazione tecnologica della P.A. centrale e locale Presentazione PubblicaAmministrazione.Net è il portale di informazione e approfondimento tecnologico rivolto a funzionari, amministratori,

Dettagli

Forum Luogo di discussione aperto a tutti coloro che vogliono confrontare le proprie esperienze di utilizzo con altri utenti.

Forum Luogo di discussione aperto a tutti coloro che vogliono confrontare le proprie esperienze di utilizzo con altri utenti. Digital.it è la più grande guida italiana all elettronica di consumo, con anteprime, schede tecniche e recensioni di oltre 200.000 prodotti Hi-Tech: dai cellulari alle fotocamere, dai PC Notebook ai lettori

Dettagli

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Informazione ICT, prima di tutto Webnews è il giornale on line che racconta quotidianamente l attualità tecnologica. Originale. Credibile. Puntuale.

Dettagli

Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica.

Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica. Cos è ICTv? ICTv è la nuova WebTv interamente dedicata alla tecnologia e all informatica. Gratuita, ricca di contenuti e in italiano, la WebTv risponde alla domanda di contenuti multimediali dei navigatori

Dettagli

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet

Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Quotidiano on line di informazione su tecnologia e internet Informazione ICT, prima di tutto Webnews è il giornale on line che racconta quotidianamente l attualità tecnologica. Originale. Credibile. Puntuale.

Dettagli

Presentazione. PMI.it è il sito di informazione tecnologica dedicato alle Piccole e Medie imprese Italiane.

Presentazione. PMI.it è il sito di informazione tecnologica dedicato alle Piccole e Medie imprese Italiane. Presentazione PMI.it è il sito di informazione tecnologica dedicato alle Piccole e Medie imprese Italiane. Il target di riferimento sono ICT manager e imprenditori di aziende operanti nei settori dei servizi,

Dettagli

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto

Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Motori.it Il nuovo modo di vivere l auto Descrizione Motori.it è il sito Web dedicato al mondo dell auto, rivolto agli amanti delle quattro ruote alla ricerca di informazioni e approfondimenti. Puntuale,

Dettagli

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING

COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING Febbraio Inserto di Missione Impresa dedicato allo sviluppo pratico di progetti finalizzati ad aumentare la competitività delle imprese. COME SVILUPPARE UN EFFICACE PIANO DI INTERNET MARKETING COS E UN

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2015 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

Listino pubblicità 2013

Listino pubblicità 2013 Listino pubblicità 2013 Toscanarte.it è il portale dedicato all arte in Toscana, ed è una vetrina per artisti, mostre ed eventi in svolgimento nella regione, concorsi artistici, turismo culturale, architettura,

Dettagli

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano

La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano ASSINEWS advertising 2014 WEB STAMPA NEWSLETTER La tua pubblicità sul 1 Network del mercato assicurativo italiano Per il Comparto Assicurativo Dal 1989 Assinform si occupa di informazione e formazione

Dettagli

ENTER THE CLOUD MEDIA KIT

ENTER THE CLOUD MEDIA KIT ENTER THE CLOUD MEDIA KIT 1. IL PROGETTO EDITORIALE 2. PERCHÈ COLLABORARE CON NOI 3. SCOPRI ENTER THE CLOUD 3.1 IL BLOG 3.2 GLI AUTORI 3.3 I CONTENUTI 4. CONTATTI IL PROGETTO EDITORIALE Enter the Cloud

Dettagli

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net

LIGHTING NOW! - LISTINO 2015 LISTINO 2015. mobile: +39 3297946003 - info@lightingnow.net - www.lightingnow.net LISTINO 2015 PRESENTAZIONE DI LIGHTING NOW! Lighting Now! non è il solito portale di informazione, ma un sito basato completamente sul mondo della luce e dell illuminazione. Un supporto fondamentale per

Dettagli

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE

CREATIVITÀ E STRATEGIA, UN EFFICACE PIANIFICAZIONE CHI SIAMO Dalla pluriennale esperienza maturata nel marketing di importanti multinazionali svizzere, nel 2004 nasce Europromas srl con l obiettivo di proporre e finalizzare tecnicamente, soluzioni di forte

Dettagli

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri!

COINVOLGE LE ECCELLENZE QUALIFICATE: AZIENDE, PROFESSIONISTI, RICERCATORI, architetti, designer, studenti, progettisti, ingegneri! ALCHIMAG è un BLOG SPECIALIZZATO SU MATERIALI, TECNOLOGIE, TENDENZE DEL PROGETTARE E DEL VIVERE MATERIALI ARCHITETTURA EXTERIOR SOSTENIBILITÀ TECNOLOGIA DESIGN LIGHTING INTERVISTE VIDEO FOTOGALLERY COINVOLGE

Dettagli

Channel Assicurativo

Channel Assicurativo Intermedia Channel Channel Assicurativo La soluzione per essere protagonisti di una nuova stagione della consulenza assicurativa Il mercato Assicurativo 2007 Il decreto Bersani Nel giro di qualche mese

Dettagli

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività.

tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Vi accompagniamo nell'evoluzione dei Vostri sistemi informativi, creando valore e competitività. tel soft servizi Da oltre un decennio al Vostro fianco Chi siamo Mission Telinsoft Servizi

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo L'idea L idea di 2Spaghi nasce nel 2006 ispirato da popolari servizi Web2.0 USA. L obbiettivo è fornire all utente un luogo dove salvare i propri

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appassionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

Listino Spazi Pubblicitari. Settembre 2013

Listino Spazi Pubblicitari. Settembre 2013 + Listino Spazi Pubblicitari Settembre 2013 + Il Network Media Match e Music Jobs rappresentano rispettivamente le principali community internazionali dei professionisti del settore media e musicale che

Dettagli

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL

Alfa Layer S.r.l. Via Caboto, 53 10129 Torino ALFA PORTAL ALFA PORTAL La struttura e le potenzialità della piattaforma Alfa Portal permette di creare, gestire e personalizzare un Portale di informazione in modo completamente automatizzato e user friendly. Tramite

Dettagli

Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile

Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile Top Press, la casa editrice che da 15 anni parla con competenza a una vasta audience realizzando magazine B2C e B2B, presenta il nuovo mensile dedicato al trade fotografico e al mercato imaging e photofinishing

Dettagli

martedì 17 aprile 12 1

martedì 17 aprile 12 1 1 Come nasce l impresa La voglia di crescere creare qualcosa che non esiste Così nel 2000 dopo anni di esperienza nel settore informatico nasce 2 Intenzione Creare un software in grado di gestire progetti

Dettagli

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO

LA COMUNICAZIONE IN GABIANO Giugno 2011 Nasce la Struttura Marketing di Gabiano. La nuova struttura ha anche l'obiettivo di elaborare un Piano di Comunicazione che oltre a favorire la generazione di contatti, possa aumentare le visibilità

Dettagli

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F

Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Borsa Italiana presenta il mensile finanziario F Il magazine F Il magazine F, il mensile indipendente dedicato alla finanza e agli investimenti. F offre ai suoi lettori contenuti autentici e indicazioni

Dettagli

l azienda focus on digital and web performance Mission: Servizi: Chi siamo:

l azienda focus on digital and web performance Mission: Servizi: Chi siamo: media digital group l azienda focus on digital and web performance Chi siamo: WebbDone è una Media Digital Group indipendente che offre prodotti e servizi altamente qualitativi focalizzati in area Performance.

Dettagli

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL

MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL MARK UP: IL SISTEMA COMPLETO DI STRUMENTI PER LA BUSINESS COMMUNITY DEL MARKETING E DEL RETAIL Il sistema MARK UP Sistema MARK UP 2012 Pag 2 MARK UP: i contenuti editoriali Sistema MARK UP 2012 Pag 3 MARK

Dettagli

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata

Mercoledì degli Associati. Opportunità di business per le Aziende UCIF. Milano, 20 novembre 2013. Federata Mercoledì degli Associati Opportunità di business per le Aziende UCIF Milano, 20 novembre 2013 Federata Nascita del progetto UCIF rappresenta da 40 anni il settore italiano della Finitura, tramite i relativi

Dettagli

CLOUD SURVEY 2012: LO STATO DEL CLOUD COMPUTING IN ITALIA

CLOUD SURVEY 2012: LO STATO DEL CLOUD COMPUTING IN ITALIA CLOUD SURVEY 2012: LO STATO DEL CLOUD COMPUTING IN ITALIA 2ª PARTE NEL CAPITOLO PRECEDENTE NOTA METODOLOGICA LA PAROLA AI CIO I MIGLIORI HYPERVISOR AFFIDARSI AI VENDOR INVESTIRE PER IL CLOUD APPLICAZIONI

Dettagli

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it

Listino 2012/2013. www.venderequadri.it Il portale Venderequadri.it nasce nel 2011 ed è stato il primo sito di compravendita di opere d arte in Italia ed è diventato il punto di riferimento per appasionati, collezionisti e professionisti del

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

www.expobit.it expobit.3cube.it

www.expobit.it expobit.3cube.it www.expobit.it expobit.3cube.it Presentazione Expobit 2007 si svolgerà dal 22 al 25 novembre al Centro Fieristico Le Ciminiere di Catania. Sarà strutturata in tre dimensioni: :: Business :: Consumer ::

Dettagli

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI

Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Fare business sul web: 5 regole fondamentali per le PMI Impresa 2.0 Bologna, 8 giugno 2011 Chi sono Mi occupo di marketing online dal 2000 Digital Marketing Manager freelance da aprile 2011 Blogger dal

Dettagli

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto:

È evidente dunque l'abbattimento dei costi che le soluzioni ASP permettono in quanto: Sitea Easy Events Il software gestionale per organizzare eventi fieristici Sitea Information Technology presenta Sitea Easy Events, il software gestionale studiato per ottimizzare il processo di organizzazione

Dettagli

NOVADV personalizza campagne web per le Aziende e propone un marketing mix targettizzato per raggiungere solo i potenziali clienti.

NOVADV personalizza campagne web per le Aziende e propone un marketing mix targettizzato per raggiungere solo i potenziali clienti. 1 NOVADV è una web agency, specializzata nell editoria on line, che grazie web progetta e realizza servizi editoriali e di mediamarketing per le Aziende. Edita pubblicazioni, contenuti e campagne pubblicitarie

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI:

LA FORMULA. TERZA PARTE: DOVE TROVARLI Indirizzi e recapiti per viaggiare sicuri. I QUADERNI SI ARTICOLANO IN TRE PARTI: LA FORMULA PROFILO EDITORIALE: La collana de I Quaderni della Comunicazione nasce come una guida mensile rivolta alle Aziende per aiutarle a orientarsi nei diversi meandri della comunicazione commerciale.

Dettagli

La tua pubblicità su QualitiAmo

La tua pubblicità su QualitiAmo La tua pubblicità su QualitiAmo La campagna pubblicitaria più efficace nel settore della Qualità e della certificazione PREZZI VALIDI A PARTIRE DAL PRIMO GIUGNO 2013 Da agosto del 2007, QualitiAmo ha avviato

Dettagli

Nuovi servizi video e webseminar. Prodotti ICT Elettronica Automazione-Broadcasting

Nuovi servizi video e webseminar. Prodotti ICT Elettronica Automazione-Broadcasting Nuovi servizi video e webseminar Prodotti ICT Elettronica Automazione-Broadcasting I NUOVI FORMAT EDITORIALI Web Advertising Creative Direct e-mail marketing Podcast Content e New Format R&D e-learning

Dettagli

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato

Abitantionline. Il social network per la casa e il costruito. Per chi è Cosa offre Lancio e partner. creato Abitantionline Il social network per la casa e il costruito Abitantionline mette in contatto tutte le professioni e i servizi che ruotano attorno al mondo della casa. Fa parlare, conoscere e discutere.

Dettagli

INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY

INFORMATION & COMMUNICATION TECHNOLOGY GRAFICA PER IL WEB VIDEO PER IL WEB WEB COPYWRITING WEB ANALYTICS OTTIMIZZAZIONE E POSIZIONAMENTO SEO SEARCH MARKETING: CAMPAGNE E STUMENTI SEM FARE BUSINESS CON FACEBOOK STRATEGIE LINKEDIN PER L AZIENDA

Dettagli

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo

Concessionaria di pubblicità. del Gruppo BravoFly Rumbo Concessionaria di pubblicità del Gruppo BravoFly Rumbo Il network finanza I numeri Sito Unique Users Page Views Utenti registrati Iscritti Newsletter Fondionline.it 75.000 3.500.000 50.000 42.000 Videofinanza.it

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia

SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SOLUZIONI E SERVIZI PER I MEDIA. vwd group Italia SAPPIAMO COSA È IMPORTANTE PER I VOSTRI LETTORI (*) POTER ACCEDERE ALL INFORMATIVA FINANZIARIA ATTRAVERSO IL PROPRIO GIORNALE DI RIFERIMENTO POTER CONTARE

Dettagli

SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA

SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA SOCIAL MEDIA MARKETING 2.0 BUZZ MARKETING NEI SOCIAL MEDIA info@nonickname.it 02 INDICE 1. CRESCONO I CONSUMATORI MULTICANALE 2. NUOVE STRATEGIE AZIENDALI 3. SOCIAL MEDIA MARKETING PER LE AZIENDE 4. L

Dettagli

Il marketing immobiliare digitale: l esperienza di CasaClick

Il marketing immobiliare digitale: l esperienza di CasaClick Il marketing immobiliare digitale: l esperienza di CasaClick Francesco Iandola responsabile marketing bai tour - novembre 2008 21/11/2008 2 Dieci anni di storia 1998 - Nascita del sito Internet CERCOCASA.NET

Dettagli

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile

E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile E-MOBILITY TECHNOLOGY EVENT Tecnologie innovative al servizio della mobilità sostenibile Organizzato dalle riviste Automazione Industriale, PCB Magazine, Selezione di Elettronica e Sicurezza Milano Giugno,

Dettagli

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita

Come nasce ArreCasa. Numeri in crescita Come nasce ArreCasa Numeri in crescita I nostri punti di forza I prossimi passi Arredamento è gusto e benessere! Casa è dove si sta bene e ci si esprime secondo i propri gusti! ArreCasa nasce dall incontro

Dettagli

PERCHÈ SCEGLIERE LE STRADE DEL VINO.COM COME MEZZO PER FAR CONOSCERE LA PROPRIA AZIENDA O EVENTO?

PERCHÈ SCEGLIERE LE STRADE DEL VINO.COM COME MEZZO PER FAR CONOSCERE LA PROPRIA AZIENDA O EVENTO? ONLINE MEDIAKIT ONLINE MEDIAKIT È un portale tematico sul mondo dell enogastronomia sarda, riferimento per appassionati, addetti del settore o semplici curiosi. Lestradedelvino.com nasce dalla voglia di

Dettagli

VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE

VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE VIRAL MARKETING PRESENTAZIONE 2015 CHI SIAMO 1 BloggerItalia è un aggregatore di Blogger, una piattaforma capace di mettere in contatto le Aziende che intendono far conoscere e promuovere brand, iniziative,

Dettagli

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE

OGNI LUNEDÌ DALLE 21 ALLE Quelli del Lunedì Quelli del Lunedi Condotto dal giornalista Dario Donato, il programma parlerà di calcio, ma da un osservatorio diverso da quello abituale: raccogliamo e amplifichiamo la voce che i tifosi

Dettagli

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti.

LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. LABWORLD è un portale che parla del mercato del laboratorio in tutti i suoi aspetti. E' una guida completa agli acquisiti, organizzata in categorie di prodotti. Per ciascuna categoria sono visibili le

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali

Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali Recentemente sono stati divulgati i dati dell Osservatorio ebit Innovation-Demoskopea riguardanti il settore dell e-business, all interno dei quali viene fatta una previsione per gli investimenti del 2012,

Dettagli

LEAD GENERATION PROGRAM

LEAD GENERATION PROGRAM LEAD GENERATION PROGRAM New Business Media al servizio delle imprese con una soluzione di comunicazione totalmente orientata alla generazione di contatti L importanza della lead generation La Lead Generation

Dettagli

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve...

hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... hai un' attivita'? ottieni la visibilita' che ti serve... Dal 2004 PARTYNIGHT rappresenta l ideale canale di comunicazione verso i giovani e ti aiuta nella valorizzazione dei tuoi prodotti e servizi garantendo

Dettagli

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA.

IL PUNTO DI PARTENZA: LA STRATEGIA. L esperienza di una solida agenzia di comunicazione unita alle innumerevoli opportunità offerte dalla rete, con l intento di sottoporre sempre al nostro cliente soluzioni reali, concrete ed efficaci: questa

Dettagli

Agenzia di performance marketing

Agenzia di performance marketing Agenzia di performance marketing @mocainteractive /mocainteractive 1. Chi siamo 2. Cosa facciamo 3. Obiettivo 4. Metodologia 5. Tracking 6. Case study 7. (alcuni) Canali Chi siamo. siamo nati nel 2004.

Dettagli

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA

PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PUBLIEDI DIGITAL LEADERSHIP E INNOVAZIONE PER LA TUA COMUNICAZIONE SUI NUOVI MEDIA PER OGNI TUO OBIETTIVO ABBIAMO LA RISPOSTA GIUSTA CROSSMEDIA NATIVE CREARE UNA CAMPAGNA DI SUCCESSO SIGNIFICA IRROBUSTIRE

Dettagli

27 Giugno 2014 Z2120.6 AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

27 Giugno 2014 Z2120.6 AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - AREA MARKETING, SALES & COMMUNICATION REPUTAZIONE

Dettagli

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Cos è. Mission & Vision. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing. Cos è Mission & Vision COMUNICAZIONE. SOLUZIONI INFORMATICHE. CONSULENZA AZIENDALE. WEB MARKETING. Attitude in Web, area di IT Attitude, ha competenze specifiche nel settore informatico e nel web marketing.

Dettagli

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy

COMPANY PROFILE. sezioni standard - offerte (link ai tour operator), lista nozze, servizi, privacy Realizzazione di siti e portali PER IL TURISMO Sulla base delle esigenze del cliente, siamo in grado di offrire un servizio completo di progettazione e realizzazione di siti internet per ogni operatore

Dettagli

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali

SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali SERVIZI: Siti internet: Web Design & Web maketing - Sistemi Ecommerce e Portali La comunicazione rappresenta un aspetto fondamentale nella vita di un' azienda, dove le necessità principali sono informare

Dettagli

Cos è AbouTourism.it

Cos è AbouTourism.it AbouTourism è composto da tre principali sezioni: Cos è AbouTourism.it Un servizio gratuito di informazione quotidiana sulle principali tematiche di interesse per il settore turistico ed enogastronomico.

Dettagli

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS

LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS LA PIATTAFORMA PER IL PERSONAL BUSINESS INDICE 1. IL MERCATO ITALIANO - Internet in Italia - Ecommerce in Italia 2. BFC - Mission - La nostra storia 3. SOLDI - SoldiWeb - SoldiFinanza - SoldiPeople - SoldiConsulenza

Dettagli

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti

Il catalogo MARKET. Mk6 Il sell out e il trade marketing: tecniche, logiche e strumenti Si rivolge a: Forza vendita diretta Agenti Responsabili vendite Il catalogo MARKET Responsabili commerciali Imprenditori con responsabilità diretta sulle vendite 34 di imprese private e organizzazioni

Dettagli

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com

SocialMediaDivision. grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996. Social Marketing & Divulgazione Virale. www.socialmediadiv.com SocialMediaDivision www.socialmediadiv.com grippiassociati WEB AGENCY SINCE 1996 Social Marketing & Divulgazione Virale Essere raggiungibile tramite i motori di ricerca è sicuramente utile, ma è un'operazione

Dettagli

OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE

OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE OPPORTUNITÀ E NUOVI MODELLI DI BUSINESS PER SVILUPPATORI ED AZIENDE Venerdì 16 maggio ore 10:00 12.00 il caso POSIT S.C. e la collaborazione POSIT S.C. EDITEL I motivi della scelta libera: da considerazioni

Dettagli

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende

utenti inserzionisti aziende L utente L inserzionista Servizi business per le aziende LA STORIA nasce a Marzo del 2005, e si consolida, dopo un paio di mesi, grazie all aiuto di uno staff dinamico e attento che in breve tempo ha permesso la partenza del portale. Ioregalo ha riscontrato

Dettagli

Strategie su misura per la tua azienda

Strategie su misura per la tua azienda Strategie su misura per la tua azienda www.topfiidelity.it www.topfidelity.it LA FIDELIZZAZIONE Uno degli obiettivi che ogni azienda dovrebbe porsi è quello di fidelizzare la clientela. Il processo di

Dettagli

System Integrator Networking & Communication

System Integrator Networking & Communication Servizi Assistenza - Consulenza Informatica La società Centro Multimediale nasce nel 2005 per offrire servizi ed assistenza in materia informatica. L'esperienza maturata negli anni ha permesso al personale

Dettagli

POMERIGGI INNOVAZIONE

POMERIGGI INNOVAZIONE Pomeriggi Innovazione Il motore di ricerca come strumento di marketing per le PMI 23 Conquistare nuovi clienti con notizie e informazioni rilevanti 23 Sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni

Dettagli

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete

Intranet e risorse umane. Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare. - erogare Servizi in rete Il Personale.in informa Un portale per: - Apprendere - Conoscere - Comunicare - erogare Servizi in rete La rete Intranet è uno straordinario mezzo tecnologico di comunicazione e informazione di cui la

Dettagli

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato

Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato Volagratis: un partner unico per poter offrire ai vostri clienti tutti i voli esistenti sul mercato 1 La nostra soluzione 2 Le nostre proposte di comunicazione 1 CHI SIAMO Viaggiare ha un progetto altamente

Dettagli

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE

Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE Progetto ELENA MOROLLI CONSULENTE IL CONSULENTE CONNESSO AL CAMBIAMENTO ELENA MOROLLI vuole offrire ai suoi clienti consulenza su più fronti: anomalie bancarie, comunicazione web&social, tecnologica L

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Come gestire i Social Network

Come gestire i Social Network marketing highlights Come gestire i Social Network A cura di: Dario Valentino I Social Network sono ritenuti strumenti di Marketing imprescindibili per tutte le aziende che svolgono attività sul Web. Questo

Dettagli

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese

Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese Partecipate: Just do it! Una comunità professionale per piccole e medie imprese F O N D AZIO N E C A R IPLO Il progetto, promosso da Fondazione Rete Civica di Milano, in partnership con Formaper, azienda

Dettagli

Internet e social media per far crescere la tua impresa

Internet e social media per far crescere la tua impresa @ # Internet e social media per far crescere la tua impresa Migliorare il proprio business attraverso il web e i social media: è questo l obiettivo delle undici proposte formative che prenderanno il via

Dettagli

Case Study. cliente SEIEFFE & TRAVISUD. partner SWYX. soluzione SWYXWARE. dimensione azienda PMI. mercato di riferimento Telecomunicazioni

Case Study. cliente SEIEFFE & TRAVISUD. partner SWYX. soluzione SWYXWARE. dimensione azienda PMI. mercato di riferimento Telecomunicazioni - roma 30 / 06 / 2007 pagina 1 / 5 Case Study cliente SEIEFFE & TRAVISUD partner SWYX soluzione SWYXWARE dimensione azienda PMI mercato di riferimento Telecomunicazioni modello case_study / rev.0 pagina

Dettagli

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile

ecommerce Brochure Social Marketing CMS iphone Android ipad Display ADV Company Profile DEM Web 2.0 Logo Design Marketing Applicazioni Mobile Logo Design Brochure Social Marketing Company Profile Blog Design Siti Web Usabilità iphone CMS ecommerce Android Display ADV DEM Design Marketing Applicazioni Mobile ipad Web 2.0 MD info@micheledorazio.it

Dettagli

www.ors.regione.lombardia.it Criteri di progettazione Argonet, 17 Novembre 2009 Relatore: Massimiliano Paleari

www.ors.regione.lombardia.it Criteri di progettazione Argonet, 17 Novembre 2009 Relatore: Massimiliano Paleari www.ors.regione.lombardia.it Criteri di progettazione Argonet, 17 Novembre 2009 Relatore: Massimiliano Paleari Criteri di progettazione - Premessa Il portale servizi nasce come ambiente di lavoro per operatori

Dettagli

WEB MARKETING STRATEGY SEM Search Engine Marketing, mix di strumenti e tecniche per il marketing sui motori di ricerca. Il SEM rappresenta la somma di tutte le strategie, tecniche e strumenti che appartengono

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

PROGETTO EDITORIALE INSIDE MARKETING - Pull information

PROGETTO EDITORIALE INSIDE MARKETING - Pull information PROGETTO EDITORIALE INSIDE MARKETING - Pull information Inside Marketing rappresenta il passo in avanti necessario per lavorare in un ambiente sempre più multitasking e sempre più ricco di stimoli. Il

Dettagli

PROMOZIONE LAVORO SERVIZI AL LAVORO

PROMOZIONE LAVORO SERVIZI AL LAVORO COOPERATIVA SOCIALE DI SOLIDARIETÀ PROMOZIONE LAVORO CARTA SERVIZI SERVIZI AL LAVORO Ente accreditato per la Formazione Superiore presso la Regione Veneto con Decreto 854 del 08/08/2003 Ente accreditato

Dettagli

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA

WEB MARKETING HOSTING GRAFICA WEB DESIGN amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB SOFTWARE PERSONALIZZATI WEB MARKETING HOSTING GRAFICA EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 1999 da professionisti specializzati in tecnologie

Dettagli

Sommario IX. Indice analitico 331

Sommario IX. Indice analitico 331 Sommario Prefazione X CAPITOLO 1 Introduzione ai sistemi informativi 1 1.1 Il prodotto del secolo 1 1.2 Prodotti e servizi divenuti indispensabili 2 1.3 Orientarsi nelle definizioni 4 1.4 Informatica e

Dettagli

L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987

L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987 CO M PA N Y P R O F I L E L A FOR MAZIONE A PAR MA, DA L 1987 2 3 CISITA PARMA. La formazione a Parma, dal 1987 Cisita I NUMERI DI CISITA PARMA AZIENDE CLIENTI - 1.061 ORE DI FORMAZIONE EROGATE - 38.132

Dettagli

www.simplymobile.it 2014 Auriga

www.simplymobile.it 2014 Auriga www.simplymobile.it 2014 Auriga Spa. Tutti i diritti riservati. www.aurigaspa.com Indice pag 3 4 5 5 5 6 7 8 9 9 9 10 11 12 13 1. Contesto: banche & strategia mobile 2. Proposta di campagna di comunicazione

Dettagli

Web. Hosting. Application

Web. Hosting. Application amministrazione siti CMS e CRM CONSULENZA WEB APPLICATION WEB DESIGN WEB MARKETING HOSTING GRAFICA Web. Hosting. Application EXPLICO Explico è la Web Agency, costituita nel 99 da professionisti specializzati

Dettagli

Multicanalità e voce per il turismo

Multicanalità e voce per il turismo editoria multimediale per il turismo Multicanalità e voce per il turismo Luigi Marafante responsabile marketing luigi.marafante@itineranet.it Obiettivi Produrre informazioni per illustrare al meglio l

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION

CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION CALL 4 MEDIA PARTNER - 2016 EDITION L EVENTO Creativity Day, evento organizzato da Inside Training, è il ritrovo annuale per i creativi digitali e gli esperti di comunicazione ma anche per le imprese in

Dettagli

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche

L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche L esperienza consolidata nell Information & Comunication Technology permette a Onlysport di progettare, implementare e gestire soluzioni tecnologiche personalizzate per Federazioni, Comitati Organizzatori,

Dettagli

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY

Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY Luganet SA, all rights reserved COMPANY IDENTITY 2016 Luganet SA Luganet SA, leader in Ticino nel settore ICT da 20 anni, fornisce soluzioni integrate per la gestione di infrastrutture IT e le implementa

Dettagli

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P.

L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. Impresa Web L unico portale che è nel tuo gestionale I. P. I contenuti editoriali più autorevoli e sempre aggiornati e comodamente completi, consultabili con un click. Con Impresa Web, è più facile fare

Dettagli

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA

GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA Q U O T I D I A N O O N L I GUIDA AL TURISMO NAUTICO IN LIGURIA N E I Portali del Network di Liguria Nautica Liguria Nautica, quotidiano online di riferimento della nautica in Liguria, è oggi un marchio

Dettagli