HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition"

Transcript

1 HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Truck Edition

2 WorkshopData - Truck Edition HaynesPro WorkshopData - Truck Edition consente di eseguire procedure di assistenza per veicoli industriali e rimorchi. Come s'intuisce dalla denominazione, HaynesPro WorkshopData - Truck Edition è un database pienamente funzionale, che consentirà ai vostri clienti di effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria di veicoli industriali e rimorchi. Poiché sia il database, sia l'interfaccia sono derivati da WorkshopData - Car Edition, WorkshopData - gli utenti di Truck Edition potranno approfittare delle stesse efficienti funzionalità e degli stessi vantaggi, unici nel loro genere. Dati di regolazione Disegni Tecnici I Dati Manutenzione, motore, trasmissione, sterzo, freni, assali, esterno/interno e Elettronia Tutte le marche principali Il database include informazioni dettagliate su tutti gli costruttori leader di veicoli industriali in Europa. DAF Iveco Isuzu MAN Mercedes-Benz Nissan Mitsubishi Renault Scania Volvo La nuova interfaccia Touch di HaynesPro p veicoli industriali Presto disponibile La nuova interfaccia Touch di HaynesPro per veicoli industriali, dotata dello stesso design chiaro e intuitivo della nostra Car Edition. Questa release iniziale dispone delle stesse funzionalità di base dell'attuale applicazione HaynesPro WorkshopData - Truck Edition e offre gli stessi vantaggi. Nei prossimi mesi provvederemo a lanciare una versione più avanzata, che includerà una funzione di filtraggio per le informazioni tecniche, in base ai componenti selezionati della configurazione del vostro veicolo industriale o rimorchio.

3 spro per Manuali di riparazione Intervalli di servizio Tempi di riparazione Lubrificanti

4 WorkshopData - Truck Edition Database componenti La maggior parte dei veicoli industriali sono costruiti in maniera personalizzata, sulla base di svariati componenti. Nell'effettuare la manutenzione di veicoli industriali, ai meccanici occorrono spesso dati tecnici per un solo e specifico componente. Preferibilmente, senza dover selezionare in precedenza una data marca o un dato modello HaynesPro WorkshopData - Truck Edition include un semplice motore di ricerca che vi consentirà di cercare componenti specifici in base alla loro denominazione. I dati di ricerca sono organizzati per marca e/o filtrati per gruppo di componenti. Analogamente, è possibile reperire e stampare dati di regolazione e impostazioni di coppia per singoli componenti. Che cos'è un veicolo industriale senza rimorchio? Poiché i veicoli industriali vengono spesso utilizzati in combinazione con rimorchi, WorkshopData - Truck Edition include anche informazioni su rimorchi e assali. Queste informazioni, che vengono man mano aggiunte in base ai feedback del mercato, vi consentiranno la manutenzione di combinazioni veicolo industriale-rimorchio.

5 Indichiamo la strada negli schemi elettrici HaynesPro è il primo fornitore di dati in Europa a offrire schemi elettrici su dati ABS e di gestione motore per i veicoli industriali. Questa informazione è ora inclusa in HaynesPro WorkshopData - Truck Edition per tutti i modelli e tipi principali. Offriamo infatti il set più esaustivo di schemi elettrici del mercato. Tutti gli schemi si avvalgono di simboli standard, sono disponibili in forma grafica vettoriale a colori e possono essere stampati con facilità. Il Mio Veicolo Industriale e Il Mio Rimorchio HaynesPro WorkshopData - Truck Edition consente all'utente di realizzare un veicolo industriale o un rimorchio personalizzato utilizzando i vari componenti memorizzati nel database. Il veicolo industriale o il rimorchio può essere quindi memorizzato per riferimenti futuri, assieme a tutti i dati importanti. La funzione "Promemoria ricambi" di WorkshopData - Truck Edition I veicoli industriali e i rimorchi sono realizzati, di norma, con numerosi componenti differenti che a volte, i produttori stessi (OEM) non sono in grado di dire con esattezza, alle officine, quali componenti sono stati utilizzati in un determinato veicolo industriale o rimorchio. Spesso il meccanico necessita di informazioni supplementari, come dimensioni, colore, marca, versione, ecc. "Promemoria ricambi" consente agli utenti di tenere traccia di determinati ricambi insieme alle relative specifiche/caratteristiche e ogni altra informazione correlata.

6 WorkshopData - Truck Edition Dati pressione pneumatici e convergenza ruote HaynesPro WorkshopData - Truck Edition non solo offre la migliore copertura di dati relativi alla convergenza, ma anche tabelle contenenti i valori di pressione pneumatici specifici del modello. Più di un semplice manuale HaynesPro WorkshopData - Truck Edition contiene manuali di riparazione per un grande numero di componenti, con particolare riguardo a motore, trasmissione e frizione. Per aiutare i meccanici, tutte le principali informazioni di riparazione vengono presentate in una singola visualizzazione.

7 Moduli opzionali Tempi di riparazione Il nostro modulo Tempi di Riparazione include descrizioni dettagliate di tutte le riparazioni e dei relativi tempi. Tale modulo non soltanto specifica i singoli tempi delle riparazioni, ma ne calcola anche i costi. Il modulo prevede il monitoraggio dei lavori, nonché gli eventuali lavori supplemetari, nessun aspetto del lavoro verrà trascurato, sia che si tratti di specifiche di costo o della fattura. E tutto ciò, a sua volta, contribuirà a massimizzare i profitti della vostra officina. Schemi elettrici Come s'intuisce dalla denominazione, il modulo Schemi Elettrici include tali schemi, ad esempio, per gli ambiti ABS, EBS (Controllo elettronico della trazione) e per i sistemi di gestione motore. Tutti gli schemi si avvalgono di simboli standard, sono disponibili in forma grafica vettoriale a colori e possono essere stampati con facilità. Offriamo il set più esaustivo di schemi elettrici del mercato. E molti fra i nostri clienti lo hanno già incluso nella loro soluzione TruckData. E se l'e - commerce è un aspetto strategico della vostra attività, i nostri dati tecnici potranno aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi. Integrazione dei dati e collegamenti I distributori del settore aftermarket possono includere HaynesPro WorkshopData - Truck Edition nei loro siti Web o portali. Sono disponibili svariate alternative: dai semplici link da portale a portale sino a soluzioni a integrazione completa, che offrono possibilità pressoché illimitate nello scambio di dati par uso di servizi web. I dati relativi ai tempi di manutenzione e riparazione di WorkshopData - Truck Edition sono collegati a numeri di parti generiche, permettendo così di realizzare un collegamento o un'integrazione affidabili all'interno del vostro catalogo di ricambi.

8 WorkshopData - Truck Edition Supporti HaynesPro WorkshopData - Truck Edition Online - la nostra applicazione on line standard Pronto per l'uso Etichetta bianca (opzionale) Utilizzo gratuito del sistema di gestione licenze VOLT HaynesPro WorkshopData Touch, l'interfaccia utente specifica per i tablet Pronto per l'uso Etichetta bianca (opzionale) Ottimizzata per l'uso con i tablet Gli utenti possono accedere con la stessa licenza utente di WorkshopData Truck Edition Online HaynesPro Data Exchange Services tutti i dati tecnici disponibili tramite servizi web Integrazione dati parziale o completa (opzionale) Completa libertà di design e layout Una soluzione pratica ed efficiente. Offriamo diverse opzioni di integrazione, dai semplici link portale-portale disponibili nel giro di pochi giorni, all'integrazione completa dei nostri dati tecnici nella vostra soluzione online Che cosa rende HaynesPro WorkshopData - Truck Edition speciale? Il migliore rapporto qualita'/ prezzo del mercato; Tutti i dati sono conformi alla documentazione OEM originale Contiene i dati sui Rimorchi e sugli Assali Opzioni di integrazione perfetta con cataloghi ricambi Lingue Compresi i schemi elettrici relativi all'abs e alla gestione motore Inglese Tedesco Olandese Spagnolo Italiano Francese Norvegese Svedese Danese Portoghese Ceco Ungherese Polacco Croato Russa Slovacco Sloveno Romeno Serbo (latino) The Solution INTERNAZIONALE Peter van der Galiën Direttore Vendite & Marketing FRANCIA & SVIZZERA Alain Kurtz ITALIA Lorenzo Cioffi Responsabile Generale Italia EUROPA ORIENTALE Razvan Cârnu Ufficio: Cell.: p.vd.galien@haynespro.com Ufficio: Cell.: a.kurtz@haynespro.com Ufficio: Cell l.cioffi@haynespro.com Ufficio: Cell.: r.carnu@haynespro.com EUROPA SETTENTRIONALE & BENELUX Sig.ra Hasret Celik Responsabile delle relazioni - Gruppi di acquisto internazionali Ufficio: Cell.: h.celik@haynespro.com GERMANIA & AUSTRIA Frank Buisson Ufficio: Cell.: +49 (0) f.buisson@haynespro.com PORTOGALLO & SPAGNA Albert Badia Ufficio: Cell.: a.badia@haynespro.com EUROPA Dennis de Buck Account Manager Tecnico Ufficio: Cell.: d.de.buck@haynespro.com HaynesPro B.V. Flankement SM Leusden Paesi Bassi Tel: +31 (35) sales@haynespro.com Sito Internet:

VESA Vehicle Electronics Smart Assistant

VESA Vehicle Electronics Smart Assistant VESA è un esclusivo strumento diagnostico per l'elettronica che aiuta i meccanici per una rapida e precisa identificazione degli errori di sistemi e componenti. VESA Vehicle Electronics Smart Assistant

Dettagli

HaynesPro WorkshopData - Car Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Car Edition

HaynesPro WorkshopData - Car Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Car Edition HaynesPro WorkshopData - Car Edition contiene tutti i dati tecnici di cui avrete bisogno. WorkshopData Car Edition WorkshopData - Car Edition HaynesPro WorkshopData - Car Edition offre la soluzione tecnica

Dettagli

Newsletter maggio 2015

Newsletter maggio 2015 Newsletter maggio 2015 Vai col Touch! Vent'anni e sentirsi sempre più forti! Sono passati 20 anni dal 1995, quando HaynesPro venne fondata con il nome di Vivid Automotive Data & Media B.V. Fino al 1995,

Dettagli

HaynesPro presenta una nuova versione di HaynesPro WorkshopData; WorkshopData Touch. CONNECT

HaynesPro presenta una nuova versione di HaynesPro WorkshopData; WorkshopData Touch. CONNECT HaynesPro presenta una nuova versione di HaynesPro WorkshopData; WorkshopData Touch. CONNECT WorkshopData Touch WorkshopData Touch Con questa versione nuova di zecca, pensata appositamente per i tablet,

Dettagli

NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni. Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016

NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni. Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016 December 2015 DM1262 Più Funzioni Più Informazioni Tecniche Più Opportunità May 2015 NOVITA Come aggiornare NOVITA Contenuti NOVITA Funzioni Disponibile per il download dal 4 gennaio 2016 http://europe.delphi-dso.com/

Dettagli

Newsletter Automechanika 2014

Newsletter Automechanika 2014 Newsletter Automechanika 2014 Introduzione A partire da Automechanika 2012, la nostra società ha attraversato alcuni importanti cambiamenti, il più visibile dei quali è il cambio di denominazione da Vivid

Dettagli

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI

PANORAMICA DEI PRODOTTI PER APPLICAZIONI PESANTI IL MEGLIO DOVE CONTA DI PIÙ I guasti imprevvisti provocano notevoli perdite di tempo e costi elevati. Per evitare ritardi indesiderati, le parti di ricambio devono garantire prestazioni affidabili e senza

Dettagli

DMG MORI Service Agent

DMG MORI Service Agent www.dmgmori.com Software di manutenzione personalizzato come soluzione indipendente o integrata in CELOS Service Agent Avviso tempestivo Assistenza puntuale Software Solutions Service Agent Il sistema

Dettagli

Benvenuto. Guida rapida. Collegamento. Installazione. Buon divertimento

Benvenuto. Guida rapida. Collegamento. Installazione. Buon divertimento Benvenuto Guida rapida 1 2 3 Collegamento Installazione Buon divertimento Contenuto della confezione Unità base CD140 O Ricevitore CD140/CD145 Unità base CD145 Alimentatore di corrente per l unità base

Dettagli

Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Impostare il volume dell auricolare. Impostare la suoneria

Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Impostare il volume dell auricolare. Impostare la suoneria Ascoltare nuovi messaggi registrati in segreteria (applicabile solamente al modello CD145) Premere sull unità base per accendere la segreteria telefonica, l indicatore LED si accende Premere nuovamente

Dettagli

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio.

Kit elettrici. Non vi lasciano mai. al buio. Kit elettrici Non vi lasciano mai al buio. Kit elettrici universali Illustrazione esemplificativa di un kit elettrico universale Utilizzabili per molti tipi di veicoli diversi: Massimo supporto possibile

Dettagli

ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO

ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO ESTENSIONE DI GARANZIA ASTON MARTIN PROTEGGERE IL PROPRIO INVESTIMENTO AVETE SCELTO DI INVESTIRE IN UNA ASTON MARTIN NON SAREBBE OPPORTUNO PROTEGGERE IL VOSTRO INVESTIMENTO? FIN DALLA COSTITUZIONE DELLA

Dettagli

Vivid ivid or W kshopda ta kshopda Dati di regolazione, disegni tecnici, fusibili e relè, ma-

Vivid ivid or W kshopda ta kshopda Dati di regolazione, disegni tecnici, fusibili e relè, ma- Vivid WorkshopData I veicoli moderni sono altamente complessi - Vivid WorkshopData è la soluzione ideale, perché contiene tutti i dati tecnici di cui avete bisogno. Vivid WorkshopData Sui dati Vivid ha

Dettagli

Benvenuti nello Studio di traduzioni Angelika Chott,

Benvenuti nello Studio di traduzioni Angelika Chott, Benvenuti nello Studio di traduzioni Angelika Chott, Studio di traduzioni a Straßwalchen: chi siamo Il piccolo Studio di traduzioni Angelika Chott*, 5204 Straßwalchen in Austria, che gestisco nelle immediate

Dettagli

Strumenti digitali Bonfiglioli. Supporto per una progettazione efficiente PRODOTTI E SOLUZIONI

Strumenti digitali Bonfiglioli. Supporto per una progettazione efficiente PRODOTTI E SOLUZIONI Strumenti digitali Bonfiglioli Supporto per una progettazione efficiente PRODOTTI E SOLUZIONI Strumenti digitali Bonfiglioli 3 Strumenti digitali Bonfiglioli EPLAN Miglioramento della progettazione elettrica

Dettagli

Corso di laurea in Mediazione Linguistica e Culturale (classe LT-12/D.M. 270) Triennio DESCRIZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO

Corso di laurea in Mediazione Linguistica e Culturale (classe LT-12/D.M. 270) Triennio DESCRIZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO Corso di laurea in Mediazione Linguistica e Culturale (classe LT-/D.M. 70) Triennio 04-07 DESCRIZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO Il corso di studio, per gli studenti che si immatricolano nell a.a. 04/5 prevede

Dettagli

DAF FT CF Space Cab ATe Edition

DAF FT CF Space Cab ATe Edition Cosa rappresenta ATe per voi? DAF Advanced Transport Efficiency (ATe, Efficienza del trasporto avanzato) include tutte le soluzioni di prodotti e servizi che migliorano le prestazioni generali di trasporto

Dettagli

La soluzione definitiva per la gestione dei tuoi veicoli.

La soluzione definitiva per la gestione dei tuoi veicoli. La soluzione definitiva per la gestione dei tuoi veicoli. www.my-kit.it Jaltest Telematics è il primo strumento che unisce il fleet management con la diagnosi remota multimarca. Gruppo Cojali. + 110 Paesi

Dettagli

Via Sicilia, Roma Tel / Fax

Via Sicilia, Roma Tel / Fax Via Sicilia, 137 00187 - Roma Tel. + 39 06 69291155 / + 39 06 6792782 Fax. +39 06 97255627 business@testingtutoring.com www.testingtutoring.com Siamo in grado di offrire, su tutte le tipologie di traduzioni

Dettagli

Specifiche tecniche. L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività Wi-Fi

Specifiche tecniche. L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività Wi-Fi - SCHEDA TECNICA L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività Wi-Fi - CARATTERISTICHE Connettività Wi-Fi e USB per stampare da PC/Mac e smartphone/tablet Utilizza nastro continuo

Dettagli

SOFTWARE DI SORVEGLIANZA

SOFTWARE DI SORVEGLIANZA SOFTWARE DI SORVEGLIANZA hanwha-security.eu Un vantaggio per tutti Unico core server Prova gratuita 45 giorni funzionalità completa Interfaccia utente Riproduzione Live intuitiva Caratteristiche Gestione

Dettagli

Interclasse Lingue, Letterature e Mediazione culturale Offerta formativa Coorte

Interclasse Lingue, Letterature e Mediazione culturale Offerta formativa Coorte Tipol Attiv. Interclasse 11-12 Lingue, Letterature e Mediazione culturale Offerta formativa 2016-2017 Coorte 2016-2017 Anno di corso Ambiti disciplinari SSD Titoli CFU Ore Doc. 11/12 I ANNO Ore didattica

Dettagli

Newsletter ottobre 2013

Newsletter ottobre 2013 Dal 16 al 20 ottobre presso il Centro Esposizioni Nord di Parigi. Newsletter ottobre 2013 Una panoramica del settore aftermarket automobilistico francese HaynesPro (ex Vivid Automotive) ha iniziato a vendere

Dettagli

Giugno 2015. Maggio 2015

Giugno 2015. Maggio 2015 Giugno 2015 Stato: Romania Proposta: Azienda rumena attiva nel settore dell'impiantistica (sanitaria, termica, idrica, ecc), offre i propri servizi di intermediazione commerciale per il mercato rumeno

Dettagli

PrinterAdmin Print Job Manager Manuale d'uso

PrinterAdmin Print Job Manager Manuale d'uso PrinterAdmin Print Job Manager 8.0 - Manuale d'uso Parte I Componenti (Pagina 2) Parte II Opzioni di installazione (Pagina 3 ~ 7) Opzione 1: Installazione di PrinterAdmin Print Job Manager su un computer

Dettagli

SCHEDA PRODOTTO. Filtro Aria PlasmaMade GUC1214

SCHEDA PRODOTTO. Filtro Aria PlasmaMade GUC1214 SCHEDA PRODOTTO Filtro Aria PlasmaMade GUC1214 1. INTRODUZIONE Il filtro aria PlasmaMade GUC1214 è stato sviluppato per la nuova NEN 7120 Gennaio 2015, le cappe aspiranti possono essere utilizzate come

Dettagli

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE

DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT, NON SOLO INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DAF MULTISUPPORT TRUCKS PARTS FINANCE WWW.DAF.COM SERVIZI A SUPPORTO DELLA MIGLIORE PROPOSTA COMMERCIALE UN NUOVO PASSO AVANTI NELL ASSISTENZA

Dettagli

L-LIN/11 12 L-LIN/03 B LETTERATURA INGLESE 1 (12 CFU) 12 L-LIN/10 L-LIN/21 B LETTERATURA RUSSA 1 (12 CFU) 12 L-LIN/05

L-LIN/11 12 L-LIN/03 B LETTERATURA INGLESE 1 (12 CFU) 12 L-LIN/10 L-LIN/21 B LETTERATURA RUSSA 1 (12 CFU) 12 L-LIN/05 LM 37-Classe delle lauree magistrali in Lingue e letterature moderne europee e americane LINGUE E LETTERATURE EUROPEE E AMERICANE Piano di studi a.a. 2008-2009 (per i docenti si veda il piano di studi

Dettagli

Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo

Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo Registrazione di Car-Net a bordo del veicolo Ecco come integrare i servizi online nella sua Volkswagen. Gentile conducente, qui di seguito può leggere le istruzioni necessarie per l utilizzo di Car-Net.

Dettagli

Utensile regolazione pinze freni

Utensile regolazione pinze freni Camion LKW Utensile regolazione pinze freni Utensile speciale per la regolazione delle pinze dei freni Knorr-Bremse utilizzati su: Scania e Volvo ADDB22X, SN6, SN7, Sk7 Azionamento esagonale 24mm. Lunghezza

Dettagli

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011

BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 BR_EU_ITALIAN_2011:Layout 1 21/04/2011 11:42 Page 1 PRODOTTI 2011 Abbonamenti annuale Modules Dati tecnici (benzina e diesel) Cinghie, catene e ingranaggi di distribuzione Procedure di ripristino spie

Dettagli

Guida alla Configurazione di Rete

Guida alla Configurazione di Rete SMART MANAGER WITH DATA ANALYZER Nome modello: BMS-SM1280ETLE Non Proibito collegare mai Smart Manager a Internet. Non ci assumiamo alcuna responsabilità relativa ad eventuali problemi causati dal collegamento

Dettagli

TRW: la strada giusta.

TRW: la strada giusta. TRW: la strada giusta. TRW easycheck: la scelta facile. TRW, produttore leader a livello mondiale nel settore del post vendita automobilistico, con un esperienza centenaria per la fornitura del mercato

Dettagli

Versioni Standard PM+

Versioni Standard PM+ Dimensioni massime dell impianto 2000 kwp Powermanagement e controllo cos phi opzionali Monitoraggio inverter LCD-Status-Display dinamico centralizzati e SCB Versioni Standard PM+ N. articolo 256241 256242

Dettagli

Elenco di riferimenti per veicoli commerciali

Elenco di riferimenti per veicoli commerciali 1/8 SERVIZIO INFORMAZIONE Elenco di riferimenti per veicoli commerciali Soluzioni di riparazione FAG, un alternativa di alta qualità Costruttore: tutti N. art.: tutti gli articoli FAG Tipo costruttivo:

Dettagli

Software. CS Basic. CS Network

Software. CS Basic. CS Network Con è possibile acquisire i dati dal registratore videografico DS 500/00 e tutti i dispositivi portatili con registratore dati. A seconda del dispositivo la trasmissione dati avviene tramite chiave USB

Dettagli

Bancontact/Mister Cash Mobile

Bancontact/Mister Cash Mobile Tabella dei contenuti 1. Introduzione 2. Funzionamento 2.1 Aspetto della pagina di pagamento 2.1.1 Sul computer 2.1.2 Sul tablet 2.1.3 Sullo smartphone 3. Configurazione 3.1 Test 4. Integrazione 5. Layout

Dettagli

Sommario. 1: Ricerca elemento : Alla linea di modello : Duplica tavole : Lunghezza del cavo : Quota livelli...

Sommario. 1: Ricerca elemento : Alla linea di modello : Duplica tavole : Lunghezza del cavo : Quota livelli... Novità 2018 R2 Sommario NOVITÀ... 5 1: Ricerca elemento... 5 2: Alla linea di modello... 6 3: Duplica tavole... 7 4: Lunghezza del cavo... 8 5: Quota livelli... 9 MIGLIORAMENTI... 10 1: Link ad Excel...

Dettagli

RADT-AR Alto radt-gr Alto Low

RADT-AR Alto radt-gr Alto Low TRASMISSIONE/ALTEZZA TELAIO/PASSI (dimensioni in dm) Autotelaio 4 2 RAD-L90 Alto 34 35 37 40 43 46 49 52 56 60 RAD-GR Alto 34 37 40 43 46 49 52 56 60 63 65 67 Basso 37 40 43 46 49 52 56 60 63 65 67 Low

Dettagli

Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni. Formula XT Cera Tec Hydra Tec.

Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni. Formula XT Cera Tec Hydra Tec. Novità! Prodotti di assistenza per manutenzione freni Formula XT Cera Tec Hydra Tec www.textar.com Tutto. Senza compromessi. TECNOLOGIA DI FRENATA DI ALTO LIVELLO Se state cercando una tecnologia di frenata

Dettagli

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del

Trasportatori. Multiparts Curvi. Membro del Trasportatori Multiparts Curvi Membro del Multiparts un introduzione Se siete alla ricerca di una consegna veloce di sistemi trasportatori di alta qualità, offerti direttamente da un catalogo standard,

Dettagli

Centro Servizi Officina ZF Italia. Specialisti nella revisione di riduttori ferroviari

Centro Servizi Officina ZF Italia. Specialisti nella revisione di riduttori ferroviari Centro Servizi Officina ZF Italia Specialisti nella revisione di riduttori ferroviari ZF Italia Il Gruppo ZF ZF è un fornitore leader mondiale di trasmissioni e sistemi autotelaio nel settore Automotive.

Dettagli

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale.

Informazioni sui prodotti. Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Informazioni sui prodotti Straumann CARES Scan & Shape Passate al digitale. Utilizzo il servizio Scan & Shape sin dalla sua introduzione da parte di Straumann. Trovo che sia rapido, affidabile ed economico.

Dettagli

Più forte, più rapido e migliore. Guida rapida.

Più forte, più rapido e migliore. Guida rapida. Straumann Group eshop.0 Più forte, più rapido e migliore. Guida rapida. www.straumann.ch/it/eshop . L homescreen Per un rapido accesso salvare il link dell eshop nei Preferiti del browser Internet. Scelta

Dettagli

IC-1 Plus. Il nuovo sistema di calcolo della capacità Demag

IC-1 Plus. Il nuovo sistema di calcolo della capacità Demag IC-1 Plus Il nuovo sistema di calcolo della capacità Demag Configurazione asimmetrica degli stabilizzatori in spazi ridotti Fare di più con meno Il nuovo sistema di controllo IC-1 Plus offre un valore

Dettagli

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost

Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost Funzionalità di ricerca avanzata guidata EBSCOhost Tutorial support.ebsco.com Benvenuti nel tutorial EBSCO per la funzionalità di ricerca avanzata guidata, in cui vengono illustrate le funzionalità chiave

Dettagli

SAUER SERBATOI ARIA QUALITY PARTS. Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi. Edizione

SAUER SERBATOI ARIA QUALITY PARTS. Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi.   Edizione SAUER QUALITY PARTS www.sauer-qualityparts.com SERBATOI ARIA Ricambi per motrici, rimorchi e semirimorchi Edizione 2019-03 Serbatoi universali aria acciaio Ø L Version 1 Version 2 Version 3 Version 4 Version

Dettagli

Scopri il nuovo Tom Tom Rider, con descrizioni di navigazione intelligenti. Menu semplificato per la massima facilità e velocità d'uso.

Scopri il nuovo Tom Tom Rider, con descrizioni di navigazione intelligenti. Menu semplificato per la massima facilità e velocità d'uso. Tom Tom TOM TOM URBAN RIDER EUROPA 1GC0_002_00 Nuovo Tom Tom RIDER. IL NAVIGATORE DA MOTO. Scopri il nuovo Tom Tom Rider, con descrizioni di navigazione intelligenti. Menu semplificato per la massima facilità

Dettagli

NOVITÀ! Semplicemente geniale. ESI[tronic] 2.0 il nuovo software diagnostico di Bosch

NOVITÀ! Semplicemente geniale. ESI[tronic] 2.0 il nuovo software diagnostico di Bosch NOVITÀ! Semplicemente geniale. ESI[tronic] 2.0 il nuovo software diagnostico di Bosch 1 Universale: ESI[tronic] 2.0 diagnosi, ricerca guasti, riparazione e manutenzione La diagnosi autoveicoli con ricerca

Dettagli

Interclasse Lingue, Letterature e Mediazione culturale (e promessa)

Interclasse Lingue, Letterature e Mediazione culturale (e promessa) Interclasse 11-12 Lingue, Letterature e Mediazione culturale 2017-2018 (e promessa) Tipol Attiv. Ambiti disciplinari SSD Titoli 11/12 I ANNO C F U Ore Doc. Un esame a scelta tra i seguenti due A Letteratura

Dettagli

L ESPERIENZA MOLTIPLICA L ASSISTENZA.

L ESPERIENZA MOLTIPLICA L ASSISTENZA. L ESPERIENZA MOLTIPLICA L ASSISTENZA. Ricambi e servizi per il tuo semi-rimorchio. Powered by cat cliente finale ctm.indd 2 18/05/09 15:58 UN NUOVO MARCHIO DI UN GRANDE GRUPPO. Bullder è il nuovo marchio

Dettagli

Catalogo Elettronico Mercedes Benz & Smart

Catalogo Elettronico Mercedes Benz & Smart Catalogo Elettronico Mercedes Benz & Smart Manuale sulla Navigazione Release 1.0 Indice Manuale Introduzione Navigazione per VIN (n di telaio) Caratteristiche prodotto Utilizzo carrello ( Lista Spesa )

Dettagli

DAF FT XF Space Cab ATe Edition

DAF FT XF Space Cab ATe Edition Cosa rappresenta ATe per voi? DAF Advanced Transport Efficiency (ATe, Efficienza del trasporto avanzato) include tutte le soluzioni di prodotti e servizi che migliorano le prestazioni generali di trasporto

Dettagli

IL MARKETING CHE AUMENTA IL FATTURATO E RIDUCE TEMPI E COSTI

IL MARKETING CHE AUMENTA IL FATTURATO E RIDUCE TEMPI E COSTI CAR SERVER UN SOFTWARE PER LA GESTIONE INTEGRATA DEL NOLEGGIO IL MARKETING CHE AUMENTA IL FATTURATO E RIDUCE TEMPI E COSTI Decine di migliaia di nuovi preventivi e contratti creati all anno, un

Dettagli

Novità: Voice Service con Solar-Log

Novità: Voice Service con Solar-Log Rimanere in contatto Novità: Voice Service con Solar-Log Geislingen/Binsdorf, 22 maggio 2018 Ora è possibile richiedere tutte le informazioni fondamentali sugli impianti FV! Con Solar-Log WEB Enerest il

Dettagli

SOLUZIONI PER LA FILTRAZIONE

SOLUZIONI PER LA FILTRAZIONE SOLUZIONI PER LA FILTRAZIONE FILTRAZIONE DI PROCESSO ottimizzazione dei processi Su MiSura Soluzioni di sistema per la filtrazione e la separazione, con l utilizzo di filtri completi, elementi filtranti,

Dettagli

Componenti per distribuzioni a catena

Componenti per distribuzioni a catena Componenti per distribuzioni a catena La soluzione perfetta per il vostro successo. Schaeffler Automotive Aftermarket: più innovazione, più qualità e più servizi. Schaeffler Automotive Aftermarket quattro

Dettagli

Sarei lieto di presentare personalmente presso la Vostra Sede l immediata operatività, produttività e accuratezza del sistema CalibroWeb.

Sarei lieto di presentare personalmente presso la Vostra Sede l immediata operatività, produttività e accuratezza del sistema CalibroWeb. Presentazione SISTEMA CALIBROWEB La nostra azienda, in occasione dei 25 anni di attività, è lieta di presentare il nuovo sistema di misurazione Calibroweb dedicato ai Produttori, utilizzatori dei calibri

Dettagli

Specifiche tecniche. L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività di rete cablata e Wi-Fi

Specifiche tecniche. L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività di rete cablata e Wi-Fi SCHEDA TECNICA L etichettatrice desktop professionale collegabile al PC con connettività di rete cablata e Wi-Fi CARATTERISTICHE Connettività di rete cablata 10/100 Base TX per la condivisione tra più

Dettagli

Guida al marketing di Amazon Pay per i venditori

Guida al marketing di Amazon Pay per i venditori Guida al marketing di Amazon Pay per i venditori Sommario 4 7 8 Introduzione Amazon Pay Altri modi per diffondere la notizia Opportunità di marketing offerte da Amazon Pay Introduzione Benvenuto nella

Dettagli

RAFFORZA LA TUA CATENA DI FORNITURA CON IL CMR ELETTRONICO

RAFFORZA LA TUA CATENA DI FORNITURA CON IL CMR ELETTRONICO RAFFORZA LA TUA CATENA DI FORNITURA CON IL CMR ELETTRONICO Fornitore ufficiale del progetto pilota e-cmr in Benelux Il futuro della catena Il futuro della catena TransFollow digitalizza le note di spedizione

Dettagli

Paesi Bassi-L'Aia: Servizi di ristorazione e banchetti 2017/S Bando di gara. Servizi

Paesi Bassi-L'Aia: Servizi di ristorazione e banchetti 2017/S Bando di gara. Servizi 1 / 5 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:238713-2017:text:it:html Paesi Bassi-L'Aia: Servizi di ristorazione e banchetti 2017/S 119-238713 Bando di gara Servizi Direttiva

Dettagli

MICRO: Enhancing Competitiveness of Micro-enterprises in Rural Areas Modulo N 1: Marketing/Promozione & E-commerce

MICRO: Enhancing Competitiveness of Micro-enterprises in Rural Areas Modulo N 1: Marketing/Promozione & E-commerce MICRO: Enhancing Competitiveness of Micro-enterprises in Rural Areas Modulo N 1: Marketing/Promozione & E-commerce Elaborato dal consorzio di progetto: Irish Rural Link National University of Ireland Maynooth-

Dettagli

Garanzia e revisioni

Garanzia e revisioni Garanzia e revisioni 125-250 - 280-300 2 MODULO ATTIVAZIONE GARANZIA VEICOLO TRS Modello / Anno: Nº Telaio: Nº Motore: CLIENTE Cognome e Nome: Data di consegna: Firma del cliente: Data di nascita: Tel:

Dettagli

Autonomia in numero di attivazioni: dipende dall uso, normalmente più di una settimana

Autonomia in numero di attivazioni: dipende dall uso, normalmente più di una settimana Prodotto: Tech500SDE Funzioni (diagnosi, programmazione..): Controllo del veicolo per la ricerca dei guasti e lettura dei sensori; Programmazione dei sensori per copiarli o crearne dei nuovi usando i sensori

Dettagli

Banca dati riparativa EurotaxGlass s MODULO INTEGRATIVO

Banca dati riparativa EurotaxGlass s MODULO INTEGRATIVO Banca dati riparativa EurotaxGlass s MODULO INTEGRATIVO 1 Cosa è EurotaxGlass s A chi è rivolta Come funziona Integrazione Punti di forza Vantaggi BD RIPARATIVA EURTOAXGLASS S 2 Cosa è EurotaxGlass s?

Dettagli

Assali e rimorchi. Promo Truck Marzo 2019 Centro ricambi Cema S.p.A

Assali e rimorchi. Promo Truck Marzo 2019 Centro ricambi Cema S.p.A Promo Truck Marzo 2019 Promo Truck Marzo 2019 Centro ricambi Cema S.p.A. Assali e rimorchi 02.3702.93.00 Ammortizzatore 02.3722.83.02 Ammortizzatore corsa= 170 326/496/24/75 02.3722.89.02 Ammortizzatore

Dettagli

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali

JABLOTRON CLOUD. Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD Famiglia di applicazioni per utenti finali, partner di installazione e partner commerciali JABLOTRON CLOUD soluzioni per soddisfare le vostre esigenze Abbiamo il piacere di presentarvi

Dettagli

Training Camp D38. MAN TopUsed International

Training Camp D38. MAN TopUsed International Training Camp D38 MAN TopUsed International MAN Academy Global Sales Training Trainings Camp Truck D38 Workshop MAN TopUsed Vi ricordare ancora del concetto chiave della piazza del mercato 2012 «chi forma

Dettagli

AMMORTIZZATORI CAbInA per veicoli IndusTRIAlI MARZO 2011

AMMORTIZZATORI CAbInA per veicoli IndusTRIAlI MARZO 2011 AMMORTIZZATORI Cabina per veicoli industriali MARZO 2011 Fondata nel 1934, la Industrial Products Company è stata sempre associata al marchio AIRIDE che garantisce i vantaggi delle tecnologie più all avanguardia.

Dettagli

Registrazione di Car-Net tramite app

Registrazione di Car-Net tramite app Registrazione di Car-Net tramite app Ecco come integrare i servizi online nella sua Volkswagen. Gentile conducente, qui di seguito può leggere le istruzioni necessarie per l utilizzo di Car-Net. Tuttavia,

Dettagli

Lussemburgo-Lussemburgo: Servizi di corriere «Epinet» II 2017/S Bando di gara. Servizi

Lussemburgo-Lussemburgo: Servizi di corriere «Epinet» II 2017/S Bando di gara. Servizi 1 / 6 Avviso nel sito web TED: http://ted.europa.eu/udl?uri=ted:notice:341086-2017:text:it:html -: Servizi di corriere «Epinet» II 2017/S 166-341086 Bando di gara Servizi Direttiva 2014/24/UE Sezione I:

Dettagli

Manuale utilizzo b2b Sezione Meccanica

Manuale utilizzo b2b Sezione Meccanica Manuale utilizzo b2b 1 2 Come accedere alla sezione Meccanica Inserimento dati per la ricerca Veicolo (CERCA PER VEICOLO) 2.1 Inserimento dati per la ricerca Veicolo (CERCA PER CODICE) 2.2 3 3.1 3.2 4

Dettagli

Appalto di servizi relativo al sostegno alla piattaforma europea per la lotta al lavoro sommerso

Appalto di servizi relativo al sostegno alla piattaforma europea per la lotta al lavoro sommerso Appalto di servizi relativo al sostegno alla piattaforma europea per la lotta al lavoro sommerso 2016/S 065-111739 Bando di gara Servizi Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)

Dettagli

Doosan VISION Applicazioni GPS

Doosan VISION Applicazioni GPS Doosan VISION Applicazioni GPS PROTEZIONE CONTRO FURTI GESTIONE DELLE FLOTTE AUMENTO DEL FATTURATO RIDUZIONE DEI COSTI OTTIMIZZAZIONE DEI SERVIZI SODDISFAZIONE DEI CLIENTI CONTROLLO Un nuovo approccio

Dettagli

Arancho Doc Tariffe e Condizioni

Arancho Doc Tariffe e Condizioni Arancho Doc Tariffe e Condizioni Riservato ad aziende del settore tecnico Entrata in vigore: 2016 B e l g i u m C z e c h R e p u b l i c F i n l a n d G e r m a n y I t a l y J a p a n S p a i n S w i

Dettagli

Online-Shop di Schmalz Il tuo account personale con Centro Ordini & Informazioni Utili

Online-Shop di Schmalz   Il tuo account personale con Centro Ordini & Informazioni Utili Il tuo account personale con Centro Ordini & Informazioni Utili Cerca e seleziona i prodotti Scarica e confronta le informazioni Invia e traccia il tuo ordine Online Services Aiuti alla Scelta Online-Shop

Dettagli

MediaSales CRM. Calendario Il Calendario integrato si rifà al Calendario di Microsoft Outlook 2007 che offre ulteriori funzioni avanzate.

MediaSales CRM. Calendario Il Calendario integrato si rifà al Calendario di Microsoft Outlook 2007 che offre ulteriori funzioni avanzate. MediaSales CRM Interamente progettato per soddisfare le esigenze delle emittenti radiofoniche, Wedel Software ha realizzato una Soluzione per la Gestione delle Relazioni coi Clienti (CRM) che supera di

Dettagli

Xerox FreeFlow Print Server v SP2 Pacchetto di benvenuto ai clienti di Xerox Color 550/560 Printer e Xerox 700 & 770 Digital Color Press

Xerox FreeFlow Print Server v SP2 Pacchetto di benvenuto ai clienti di Xerox Color 550/560 Printer e Xerox 700 & 770 Digital Color Press Settembre 2011 708P90048 Xerox FreeFlow Print Server v. 8.0. SP2 Pacchetto di benvenuto ai clienti di Xerox Color 550/560 Printer e Xerox 700 & 770 Digital Color Press 2010 Xerox Corporation. Tutti i diritti

Dettagli

IL NUOVO EPC DI NISSAN GUIDA INTRODUTTIVA

IL NUOVO EPC DI NISSAN GUIDA INTRODUTTIVA IL NUOVO EPC DI NISSAN GUIDA INTRODUTTIVA IDENTIFICARE VEICOLO L'EPC di Nissan fornito da Microcat Live offre il sistema di vendita di ricambi più all'avanguardia. Per iniziare, osservare le schermate

Dettagli

Risorse e strumenti di ricerca bibliografica per l Ingegneria Industriale : I servizi avanzati del catalogo e il portale AIRE

Risorse e strumenti di ricerca bibliografica per l Ingegneria Industriale : I servizi avanzati del catalogo e il portale AIRE Risorse e strumenti di ricerca bibliografica per l Ingegneria Industriale : I servizi avanzati del catalogo e il portale AIRE Padova, 25 febbraio 2015 A cura del Gruppo Corsi Utenza - Polo Ingegneria 1

Dettagli

ECC-Net: Travel App2.0

ECC-Net: Travel App2.0 ECC-Net: Travel App2.0 In occasione del 10 anniversario dell ECC- Net, la rete dei centri europei per i consumatori lancia la nuova versione dell ECC- Net Travel App. Quando utilizzare questa applicazione?

Dettagli

Dati tecnici. La ComfortClass 500.

Dati tecnici. La ComfortClass 500. Dati tecnici. La ComfortClass 500. S 515 MD S 516 MD Altezza totale 3.560 Altezza totale 3.560 Diametro di volta 21.256 Diametro di volta 23.350 3.315 6.090 12.295 3.315 6.910 13.115 Tutte le misure in

Dettagli

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST

CSM 7,5 20 hp. Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia. La soluzione ideale per le piccole imprese. TECHNOLOGY YOU CAN TRUST CSM 7,5 20 hp Compressori a vite a iniezione d olio Trasmissione a cinghia La soluzione ideale per le piccole imprese. GRANDI VANTAGGI TECNICI UNA SOLUZIONE COMPLETA Risparmiate spazio e denaro con le

Dettagli

MANTIS. Kit di ricambi orginali MAN Da ora effettuate facilmente gli ordini attraverso MANTIS e convincete i clienti pezzo per pezzo.

MANTIS. Kit di ricambi orginali MAN Da ora effettuate facilmente gli ordini attraverso MANTIS e convincete i clienti pezzo per pezzo. SOLO PER USO INTERNO MANTIS Kit di ricambi orginali MAN Da ora effettuate facilmente gli ordini attraverso MANTIS e convincete i clienti pezzo per pezzo. Tutto in un pacchetto. Kit di ricambi originali

Dettagli

Sentinel Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale

Sentinel Strumenti e Sistemi di Monitoraggio Geotecnico e Strutturale Descrizione _ è un software dedicato alla gestione di sistemi di monitoraggio generalmente applicati in campo geotecnico e strutturale; è un software proprietario Pizzi Instruments S.r.l. e permette l

Dettagli

Analytics Manager. La soluzione per analisi dati standardizzate.

Analytics Manager. La soluzione per analisi dati standardizzate. Analytics Manager La soluzione per analisi dati standardizzate. 3 Analisi attive. Comprendere meglio il mercato e scoprire le potenzialità. Sia l'industria che il commercio, chiunque opera È inoltre necessario

Dettagli

VisualCSV. Frutto della nostra esperienza e concepito per il vostro business:

VisualCSV. Frutto della nostra esperienza e concepito per il vostro business: VisualCSV VisualCSV VisualCSV VisualCSV è uno strumento di statistica e diagnostica chiavi in mano che permette di tracciare la corsa del treno e valutare la qualità del servizio sulle mappe di Google.

Dettagli

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato

Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Supporto all'internazionalizzazione degli operatori turistici dell'ue, alla promozione di prodotti turistici transeuropei e all'organizzazione di matchmaking tra imprese durante fiere internazionali 2016/S

Dettagli

Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave. Case study sul settore manifatturiero

Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave. Case study sul settore manifatturiero Un produttore accelera il posizionamento internazionale in 30 mercati chiave Case study sul settore manifatturiero La sfida Un produttore B2B internazionale con uffici in più di 150 Paesi si era prefissato

Dettagli

Erasmus+ per Traineehip16/17

Erasmus+ per Traineehip16/17 Erasmus+ per Traineehip16/17 Erasmus+ per Traineehip16/17 la mobilità di studenti e futuri laureati Bando per l assegnazione di 367 mensilità per un esperienza di tirocinio nell ambito del programma Erasmus+

Dettagli

Comunicato Stampa. Le scadenze di ieri sono risolvibili ora con il nuovo hyperdent -Version 7.0

Comunicato Stampa. Le scadenze di ieri sono risolvibili ora con il nuovo hyperdent -Version 7.0 Comunicato Stampa Le scadenze di ieri sono risolvibili ora con il nuovo hyperdent -Version 7.0 Monaco di Baviera, Germania, 4 Novembre, 2014: - FOLLOW-ME! Technology è pronto a rilasciare hyperdent Versione

Dettagli

PRINCIPALI VANTAGGI. Aumenta il fatturato. E il tuo miglior venditore. Il numero verde Potenzialmente il tuo miglior venditore!

PRINCIPALI VANTAGGI. Aumenta il fatturato. E il tuo miglior venditore. Il numero verde Potenzialmente il tuo miglior venditore! WWW.NUMEROVERDE.IT WW.NUMW. Una suite di prodotti ot Il numero verde si fa in 4 Il numero verde, prepagato e ricaricabile, è indispensabile per ogni azienda che presti attenzione ai propri clienti. Fornito

Dettagli

La nuova innovazione per l assistenza Mercedes-Benz Uptime. L efficienza è la somma di tanti dettagli.

La nuova innovazione per l assistenza Mercedes-Benz Uptime. L efficienza è la somma di tanti dettagli. La nuova innovazione per l assistenza Mercedes-Benz Uptime. L efficienza è la somma di tanti dettagli. Mercedes-Benz Uptime Powered by Customer Mercedes-Benz Service Interconnessione intelligente dei veicoli

Dettagli

Portate la vostra flotta sulla via del successo. Il FleetCheck Mercedes-Benz per flotte di Truck.

Portate la vostra flotta sulla via del successo. Il FleetCheck Mercedes-Benz per flotte di Truck. Portate la vostra flotta sulla via del successo. Il FleetCheck Mercedes-Benz per flotte di Truck. Il FleetCheck gratuito tiene la vostra flotta in perfetta forma. Nel settore dei trasporti le scadenze

Dettagli

Scheda tecnica online. DWS Pallet SISTEMI TRACK AND TRACE

Scheda tecnica online. DWS Pallet SISTEMI TRACK AND TRACE Scheda tecnica online DWS Pallet A B C D E F H I J K L M N O P Q R S T Dati tecnici in dettaglio Caratteristiche MTBF Esclusioni Capacità di taratura Applicazioni Prestazione Velocità dell'asse di misurazione

Dettagli

Milestone Systems. Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2

Milestone Systems. Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2 Milestone Systems Guida rapida: Attivazione delle licenze per i prodotti XProtect VMS 2017 R2 XProtect Corporate XProtect Expert XProtect Professional+ XProtect Express+ Prima di iniziare La presente guida

Dettagli

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it

Autoclavi. Euronda Spa t (+39) m euronda.it Autoclavi E10 Il top della sterilizzazione Euronda, a misura d uomo E10 è l'autoclave di Classe B Euronda di ultima generazione: una pompa del vuoto più potente ed un ciclo di asciugatura ottimizzato fanno

Dettagli

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo

Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo Software per laboratorio Software per laboratorio LabX Flessibilità del flusso di lavoro Facilità d'uso Connettività continua Sicurezza del processo LabX Power the Bench Power the Bench Guida passo passo

Dettagli