Proposta Viaggio di Nozze. Peru Polinesia e Stati Uniti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Proposta Viaggio di Nozze. Peru Polinesia e Stati Uniti"

Transcript

1 Proposta Viaggio di Nozze Peru Polinesia e Stati Uniti

2 Miraflores Park hotel Lima Casa Andina Private Collection Arequipa Colca Lodge Spa & Hot Springs Valle del Colca Casa Andina Private Collection Puno Palacio del Inca a Luxury Collection Cusco Palacio del Inca a Luxury Collection Cusco Four Seasons Resort Bora Bora Bellagio hotel and Casino Las Vegas

3 PERU - POLINESIA - STATI UNITI

4 PROGRAMMA DI VIAGGIO ITALIA/LIMA Partenza individuale. Arrivo in serata. Trasferimento e sistemazione in hotel. LIMA Prima colazione in hotel. Visita del quartier residenziale di Miraflores + escursione nel Mirador da dove si osservano l' Oceano Pacifico e le spiagge del litorale di Lima. LMA/AREQUIPA Prima colazione in hotel. Al mattino presto trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per Arequipa (2.335 mt). AREQUIPA/VALLE DEL COL- CA Dopo la visita al Monastero di Santa Catalina e della Plaza de Armas partenza per la Valle del Colca. Il tragitto prevede di passare dai metri di Arequipa fino ai metri di Colca, con un punto massimo di mt. Il meraviglioso panorama andino accompagna il trasferimento, con paesaggi che mutano a seconda dell altitudine, con vulcani e vette e animali tipici della zona come l alpaca, la vigogna ed il lama. Passeggiata nella cittadina di Chivay. VALLE DEL COLCA/CRUZ DEL CONDOR/PUNO Al mattino presto partenza per il punto panoramico della Cruz del Condor dove con un po di fortuna sarà possibile ammirare i condor utilizzare le correnti ascensionali per raggiungere i metri di quota. Il viaggio prosegue quindi per Puno (3.827 metri).

5 PROGRAMMA DI VIAGGIO PUNO/LAGO TITICACA/PUNO La giornata inizia alle con partenza per l imbarcadero e proseguimento in barca veloce per le isole galleggianti della popolazione Uros, sul lago Titicaca. L esperienza è unica e da modo di conoscere un popolo dolce ed ospitale che esprime uno stile di vita arcaico. L incontro prevede anche un giro sulla totora, la barca di giunca tipica degli Uros. La giornata prosegue con la visita all isola Taquile. Una lunga passeggiata permetterà di osservare il modo di vivere degli abitanti di lingua quechua dai vestiti colorati e noti per l abilità di tessitori. PUNO/JULIACA/CUSCO Trasferimento dall'hotel all'aeroporto di Juliaca. Volo per Cusco. Giornata libera. CUSCO/VALLE SACRA/AGUAS CALIENTES Giornata libera (auto e autista a disposizione 8 ore inclusa visita a Maras e Moray). Trasferimento alla stazione di Ollanta. Partenza in treno Trasferimento libero in hotel. MACHU PICCHU/CUSCO Prima colazione in hotel. Escursione di intera giornata a Machu Picchu. Nel pomeriggio partenza in treno (Vistadome 17.27/20.40) per Poroy. Trasferimento e sistemazione in hotel a Cusco. Pernottamento.

6 PERU

7 PROGRAMMA DI VIAGGIO PAPEETE/BORA BORA Di prima mattina arrivo a Papeete e coincidenza con il volo diretto a Bora Bora. Incontro e accoglienza e trasferimento presso il Four Seasons Resort di Bora Bora con sistemazione in superior beach view overwater. BORA BORA Giornate a disposizione per attività balneari e relax a Bora Bora. CUSCO/LIMA Trasferimento in aeroporto. Volo per Lima. Pomeriggio libero. Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza del volo per Los Angeles. LIMA/LOS ANGELES/PAPEETE Nelle primissime ore del mattino imbarco sul volo Delta per Los Angeles via Atlanta. Arrivo nel primo pomeriggio. In serata partenza per Papeete con volo Air Thaiti Nui. Volo notturno. Pasti e pernottamento a bordo.

8 PROGRAMMA DI VIAGGIO BORA BORA/PAPEETE/LOS ANGELES Trasferimento dall hotel Four Seasons Resort di Bora Bora all aeroporto di Bora Bora e imbarco sul volo per Papeete. In serata proseguimento sul volo diretto a Los Angeles. Cena e pernottamento a bordo. LOS ANGELES/LAS VEGAS Arrivo a Los Angeles e coincidenza con il volo diretto a Las Vegas. Trasferimento libero in hotel. LAS VEGAS Giornata a disposizione per visite individuali. Sistemazione presso hotel Bellagio. LAS VEGAS Giornata a disposizione per visite individuali. Sistemazione presso hotel Bellagio. LAS VEGAS/LOS ANGELES/PARIGI In mattinata trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per l imbarco sul volo diretto a Los Angeles dove l arrivo è previsto per le ore Coincidenza con il volo Alitalia diretto a Parigi. Pasti e pernottamento a bordo. PARIGI/ITALIA Coincidenza con il volo per Linate e arrivo nel tardo pomeriggio.

9 POLINESIA Bora Bora è conosciuta come la "Perla del Pacifico. Sulle carte geografiche è segnalata tra le isole Leeward: essa infatti fa parte del gruppo delle isole delle Società denominato Isole Sottovento. L'isola nel suo complesso è costituita da 38 chilometri qudrati di terra emersa. Come tutte le isole di origine vulcanica anche Bora Bora è nata dal lento sommovimento delle placche tettoniche. La sua struttura geologica, caratterizzata dalla presenza di una indimenticabile barriera corallina che la circonda e da una vasta laguna, e stata creata dal lento sprofondare del Vulcano Mont Otemanu. La barriera corralina include una lunga serie di isolotti detti "motu ". L'unico "pass" (ossia l'interruzione della barriera corallina) denominato Pass di Teavanui,si trova davanti al principale villaggio dell'isola Vaitape. Sulla costa est dell'isola sono presenti due baie : Faanui e Poofai. Da lontano la sagoma dell'isola è individuabile grazie ai suoi monti piu' elevati Otemanu 727 e Pahia. Uno dei "motu " di bora Bora ospita l'aereoporto, sugli altri sono stati costruiti gli alberghi piu' lussuosi. L'unica eccezione è il Le Motu Tapu completamente selvaggio.

10 FOUR SEASONS RESORT - BORA BORA L ultimo gioiello dell isola di Bora Bora è situato su un motu (isolotto) tra il blu profondo dell oceano Pacifico e le tranquille acque cristalline della laguna con meravigliose vedute sul monte Otemanu e sul monte Pahia. Il Resort, caratterizzato da un impeccabile servizio, combina l architettura tipica polinesiana con il comfort più moderno. Il resort offre 107 overwaters bungalows, situate su palafitte posizionate sopra le acque turchesi dell oceano, e 7 Ville Beachfront, a 2 o 3 camere da letto. Tutte le sistemazioni sono dotate di un ampia zona soggiorno e di un terrazzo attrezzato e dispongono di ogni confort. Nell area comune si trovano due ristoranti e due bar. A disposizione degli ospiti boutique,una biblioteca, un miniclub con piscina solo per bambini e una spiaggia privata per ragazzi, posizionata su un isolotto privato all interno del resort. Una Spa con trattamenti rilassanti. Tra le attività gli ospiti potranno allenarsi nell attrezzato fitness center o praticare windsurf, canoe, tennis e snorkeling.

11 LAS VEGAS - HOTEL BELLAGIO Nell immaginario di tutti, Las Vegas è per antonomasia la città dove luci, colori, divertimento, gioco e trasgressione si concentrano, forse la città più folle del pianeta! Si è scritto e detto di tutto in merito a questo incredibile luogo perso nel deserto del Nevada, in cui le convenzioni, le proporzioni e le certezze vacillano ad ogni passo. Con più di un milione di abitanti si può considerare come un enorme parco di divertimenti, dove le attrazioni sono collocate all interno di alberghi paragonabili ad altrettante aree tematiche. Un tempo ricca di saloon per minatori, nell arco degli ultimi dieci anni, la città ha completamente cambiato volto e si è rapidamente adeguata al nuovo corso: non solo gioco d azzardo, ma divertimento per tutta la famiglia e conta oggi un flusso di 40 milioni di turisti all anno provenienti da tutto il mondo. Con un casinò, un centro benessere completo e un famoso spettacolo di fontane, questo lussuoso hotel sulla Strip di Las Vegas offre camere eleganti con bagni in marmo e regolari esibizioni dal vivo del Cirque du Soleil. Decorate sontuosamente, le sistemazioni del Bellagio sono dotate di TV satellitare a schermo piatto, tende elettroniche, morbidi accappatoi, minibar e docking station per ipod. Al Bellagio potrete concedervi una varietà di trattamenti presso il centro benessere o un massaggio accanto ad una delle 5 piscine nel cortile. A vostra disposizione anche rigogliosi giardini botanici e una galleria d'arte.

12 QUOTE QUOTE A PARTIRE DA 8.500,00 PER PERSONA

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel.

Giornata libera. Salita al Top of the Rock al Rockefeller Center. Pernottamento in hotel. Programma Viaggio di nozze New York e Polinesia Roberta e Mauro 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di linea Alitalia. 24/09/12 MXP 12:20 JFK

Dettagli

VIAGGIO IN PERU TOUR VOYAGER INKA 16 26 APRILE 2012 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR

VIAGGIO IN PERU TOUR VOYAGER INKA 16 26 APRILE 2012 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR PREVENTIVO VIAGGIO DI NOZZ VIAGGIO IN PERU TOUR VOYAGER INKA 16 26 APRILE 2012 IN COLLABORAZIONE CON VIAGGIDEA TOUR OPERATOR 1 Italia-Lima 16 aprile Partenza da Bologna con volo di linea per Lima via Madrid.

Dettagli

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione,

Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, Posto nel quartiere di SoMa, famoso per i suoi musei, negozi e ristoranti gastronomici, e a breve distanza dalle più importanti zone di attrazione, questo hotel combina arredi in stile retrò con i più

Dettagli

Perù. TOUR INKA Dal 13/11/2015 al 12/04/2016

Perù. TOUR INKA Dal 13/11/2015 al 12/04/2016 Perù TOUR INKA Dal 13/11/2015 al 12/04/2016 Tra i paesi più affascinanti e ricchi di storia al mondo, il Perù è tra le località più incredibili da visitare. Non lasciatevi inibire dall altitudine, a meno

Dettagli

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO

1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO 1 GIORNO ROMA / MILANO SAN FRANCISCO Partenza con volo di linea per San Francisco via Londra. Arrivo e disbrigo delle formalità doganali e trasferimento libero all'hotel PARC 55 o similare. Trattamento

Dettagli

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino

STATI UNITI. 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino STATI UNITI 07 Giugno 2016: Partenza da Roma Partenza con volo di Linea da Roma Fiumicino 07 Giugno 2016: Arrivo a Las Vegas Arrivo all aeroporto di Las Vegas, trasferimento libero in Hotel e Sistemazione

Dettagli

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007

STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 LISTA NOZZE di Mara e Fabrizio STATI UNITI D'AMERICA E POLINESIA FRANCESE dal 9 al 31 AGOSTO 2007 9 AGOSTO ROMA/NEW YORK Partenza con il volo Alitalia da Roma diretti a New York JFK. Pasti e rinfreschi

Dettagli

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana

Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana Programma di viaggio New York, Miami e Repubblica Dominicana 24 settembre 8 ottobre 2012 (14gg/12nt) 1 giorno 24 settembre Milano New York Partenza da Milano Malpensa alle ore 12:20 con volo diretto di

Dettagli

GRAN TOUR DEL PERU 14 giorni / 12 notti. Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cusco

GRAN TOUR DEL PERU 14 giorni / 12 notti. Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cusco GRAN TOUR DEL PERU 14 giorni / 12 notti Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cusco Partenze : 14 / 28 ottobre 2014 11 / 25 novembre 2014 07 dicembre 2014 23 dicembre 2014 3

Dettagli

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September.

14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. 14 GIORNI/13 NOTTI. August and September. DA SAN FRANCISCO A LAS VEGAS ATTRAVERSO LO YOSEMITE PARK, VALLE DELLA MORTE ALLA SCOPERTA DEI MAGNIFICI CANYON E PARCHI DEL SOUTH/WEST. ITINERARY Day 1 - San Francisco

Dettagli

PERU MISTERIOSO (Perù: 13 giorni / 12 notti) Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cuzco

PERU MISTERIOSO (Perù: 13 giorni / 12 notti) Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cuzco PERU MISTERIOSO (Perù: 13 giorni / 12 notti) Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Colca / Puno / Machu-Picchu / Cuzco Itinerario di viaggio: Giorno 1 ITALIA / LIMA Partenza con volo di linea per Lima (non

Dettagli

Le Meraviglie dell'america

Le Meraviglie dell'america Le Meraviglie dell'america Accompagnatore locale in lingua Italiana Un itinerario completo. Le grandi città dell est e quelle dell ovest con l aggiunta del sapore dei grandi parchi. Visiterete in un solo

Dettagli

PORTO DI GENOVA. 29 Aprile / 10 Maggio 2016

PORTO DI GENOVA. 29 Aprile / 10 Maggio 2016 Ciircollo Auttoriittà Porttualle & Sociiettà dell Portto dii Genova PORTO DI GENOVA VIAGGIO IN PERU 29 Aprile / 10 Maggio 2016 Un viaggio classico ed affascinante alla scoperta delle località più importanti

Dettagli

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti

Itinerario Giornaliero. Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Page 1 of 6 Il mosaico californiano 10 giorni, 9 notti Il viaggio ideale per chi si reca per la prima volta nell ovest americano. e i suoi famosi quartieri, l'elettrizzante Las Vegas e la romantica San

Dettagli

Patagonia inesplorata Tour Patagonia

Patagonia inesplorata Tour Patagonia Patagonia inesplorata Tour Patagonia 1 giorno: ITALIA/SANTIAGO (-/-/-) Partenza con volo di linea per Santiago del Cile. Pasti, film e pernottamento a bordo. 2 giorno: SANTIAGO DEL CILE (-/-/-) Arrivo

Dettagli

Creta da Venezia 2016

Creta da Venezia 2016 Creta da Venezia 2016 Volo da Venezia + 7 notti e trasferimenti inclusi Assistenza in loco personale parlante italiano Date partenze da Venezia: 30 giugno - 7, 14, 21 e 28 luglio - 4, 11, 18, 25 e 30 agosto

Dettagli

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua..

Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Dal Golden Gate al Grand Canyon passando per Antigua.. Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 1 di 39 Viaggio di Nozze di Letizia e Marco 25 maggio 2007 Tel. 02 96.24.86.43-02 96.28.03.89 pag. 2 di 39

Dettagli

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS

APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS APPARTAMENTI TURISTICI A LOS CRISTIANOS Appartamenti in complesso residenciale turistico con piscine, bar, ristorante, mini-golf e tutti i servizi, a Los Cristianos los cristianos - ubicazione los cristianos

Dettagli

LISTA NOZZE di Francesca e Tommaso. PERU' e CILE. dal 11 AGOSTO al 10 SETTEMBRE 2007

LISTA NOZZE di Francesca e Tommaso. PERU' e CILE. dal 11 AGOSTO al 10 SETTEMBRE 2007 LISTA NOZZE di Francesca e Tommaso PERU' e CILE dal 11 AGOSTO al 10 SETTEMBRE 2007 11 AGOSTO MILANO - AMSTERDAM Partenza con volo KLM da Milano diretti ad Amsterdam. Arrivo ad Amsterdam e trasferimento

Dettagli

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento.

2 /3 GIORNO NEW YORK Intere giornate a disposizione per esplorare la città cosmopolita di New York. Trattamento di solo pernottamento. 1 GIORNO ITALIA NEW YORK Partenza dall Italia con volo di linea per New York. Arrivo e trasferimento libero all hotel Park Central o similare. Trattamento di solo pernottamento. 2 /3 GIORNO NEW YORK Intere

Dettagli

American National Parks 17 giorni, 16 notti

American National Parks 17 giorni, 16 notti Page 1 of 8 American National Parks 17 giorni, 16 notti Un viaggio alla scoperta della "Real America", terra di cowboys, cavalli, bisonti, orsi, montagne, canyon, storia e grande ospitalità. Dati mappa

Dettagli

Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Colca Canyon, Sillustani, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu

Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Colca Canyon, Sillustani, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu PERÙ CLASSICO 14 giorni/ 13 notti Lima, Paracas, Nasca, Arequipa, Colca Canyon, Sillustani, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sacra, Machu Picchu Il programma PERÙ CLASSICO è l itinerario standard per

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 30 agosto

Dettagli

2 giorno Buenos Aires

2 giorno Buenos Aires Viaggio di nozze in Patagonia per Silvia e Pietro 1 giorno Milano-Buenos Aires Partenza da Milano con volo di linea per Buenos Aires. Cena e pernottamento a bordo. 2 giorno Buenos Aires Arrivo a Buenos

Dettagli

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della

Il viaggio di nozze inizia con voli in coincidenza diretti nelle splendide isole della OPERATIVO DEI VOLI AZ 620 ROMA 09:20 LOS ANGELES 13:20 TN 21 LOS ANGELES 16:10 PAPEETE 21:30 VT 1201 PAPEETE 20:00 MOOREA 20:10 VT 247 MOOREA 14:15 BORA BORA 15:05 VT 291 BORA BORA 17:55 PAPEETE 18:45

Dettagli

Dedicato agli sposi Le offerte speciali

Dedicato agli sposi Le offerte speciali Taha a, anticamente chiamata Taha a del marae lontano è considerata un isola sacra perché, secondo la mitologia, quando gli eroi cadevano in battaglia venivano portati in canoa sulle sue spiagge e da qui

Dettagli

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio

SPOSI Arianna & Mirko. Partenza 04 Maggio SPOSI Arianna & Mirko Partenza 04 Maggio 1 giorno: Pisa - New York Volo di linea da Pisa per New York. Arrivo, trasferimento e sistemazione presso Hotel Jolly Madison. dal 2 al 8 giorno: New York City

Dettagli

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina Viaggio per due.. Tappe: Aeroporto di Malpensa; Stazione TreNord; Hotel Plinius; Bellagio; Expo ; Pizzeria da Benito; Viaggio per

Dettagli

FINE SERVIZI. Hotel 3-4 * QUOTE NETTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA Euro 2950 SUPPL SINGOLA Euro 340. ½ pensione (12 cene) Euro 260

FINE SERVIZI. Hotel 3-4 * QUOTE NETTE PER PERSONA IN CAMERA DOPPIA Euro 2950 SUPPL SINGOLA Euro 340. ½ pensione (12 cene) Euro 260 GRAN TOUR del PERU 1 GIORNO / ITALIA LIMA 19 APRILE Partenza per Lima (via Amsterdam/Madrid) con KLM / IBERIA, pasti a bordo, il volo arriva in giornata, alla sera, ricevimento da parte del personale (parlante

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento.

Arrivo all'aeroporto di Los Angeles, trasferimento libero in hotel. Incontro con l accompagnatore, cena e pernottamento. Page 1 of 5 California dreaming 8 giorni, 7 notti Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills, il parco di Yosemite, la scintillante Las Vegas, l affascinante San Francisco e la costa dell Oceano Pacifico...Ci

Dettagli

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney.

LISTA NOZZE. Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio. Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. LISTA NOZZE Arcangela & Davide Australia e Fiji dal 4 al 27 maggio 4 MAGGIO : Roma / Hong Kong Partenza con volo Qantas diretto per Hong Kong, dove aspetterà gli sposi la coincidenza per Sydney. 500 volo

Dettagli

Polizze Viaggi Scontate

Polizze Viaggi Scontate 1 di 5 15/07/2014 9.08 Polizze Viaggi Scontate columbusassicurazioni.it Turisti Per Caso usa e consiglia l'assicurazione Viaggi di Columbus! Home Page Tutti i racconti di viaggio pubblicati Pubblica gratis

Dettagli

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles

MANUELA & MARCO. Viaggio di Nozze. Stati Uniti e Polinesia. 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Viaggio di Nozze MANUELA & MARCO Stati Uniti e Polinesia 7 LUGLIO Roma / Los Angeles Partenza con volo di linea Alitalia/Air Tahiti Nui per Los Angeles. Roma Parigi 7:00 09:10 Parigi Los Angeles 11:30

Dettagli

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES

1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES 1 GIORNO, LUNEDI : LOS ANGELES Arrivo a Los Angeles. Trasferimento collettivo all'hotel Westin Bonaventure o similare e sistemazione nella camera riservata. Tempo a disposizione. In serata, nel lobby dell'hotel

Dettagli

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano

Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà. Gli sposi: Marisa e Stefano Kenya e Seychelles: un sogno diventa realtà Gli sposi: Marisa e Stefano Programma di viaggio 26 ottobre 2012- VENEZIA/DUBAI Ore 21:50 partenza da Venezia con volo di linea Emirates in classe economica.

Dettagli

TOUR CULTURALE A LONDRA

TOUR CULTURALE A LONDRA TOUR CULTURALE A LONDRA Che il sogno abbia inizio... DESTINAZIONE LONDRA Londra è la capitale e la maggiore città del Regno Unito e dell'inghilterra ed è situata nella parte meridionale della Gran Bretagna.

Dettagli

dal 10 al 27 Agosto 2013

dal 10 al 27 Agosto 2013 USA Coast to Coast dal 10 al 27 Agosto 2013 Un tour affascinante che parte New York, per volare verso il favoloso West. Grand Canyon, Monument Valley, Bryce Canyon per nominare alcuni degli spettacoli

Dettagli

Bed & Breakfast Paradise

Bed & Breakfast Paradise Bed & Breakfast Paradise Lampedusa Paese Posizione: a 300 mt dalla centralissima via Roma e dal porto nuovo. Descrizione: struttura a gestione familiare, nel tipico stile architettonico dell isola. Da

Dettagli

INCA VIAGGIO IN PERU'

INCA VIAGGIO IN PERU' INCA VIAGGIO IN PERU' LIMA/PARACAS/NAZCA/AREQUIPA/COLCA CANYON/PUNO/CUZCO/MACHU PICCHU Iitinerario completo tra le meraviglie del paese più affascinante dell'america Latina. Partenze a data fissa garantite

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE

SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE SOTTO LE LUCI DELL AURORA BOREALE LAPPONIA SVEDESE PARTENZE 2016 GENNAIO 29 FEBBRAIO 12 e 26 5 GIORNI Viaggio Individuale. Il Parco Nazionale di Abisko, a più di 250 km a nord del circolo polare artico,

Dettagli

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016

Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 Il Delta del Mondo Botswana & Zimbabwe dal 18 al 29 settembre 2016 ATTRAZIONI PRINCIPALI: Victoria Falls Escursione sul fiume Zambesi Il parco Hwange, Fotosafari con veicolo 4WD nel Chobe National Park

Dettagli

Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU

Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU 1 Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU Viaggio di gruppo alla scoperta di quanto di più bello il Perù ha da offrire: il mistero delle Linee di Nazca, la grazia della città di Arequipa, la purezza

Dettagli

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti.

16 giorni / 15 notti. Dall oceano Atlantico all oceano Pacifico, un avventura coast to coast ricca di tutte le maggiori attrazioni degli Stati Uniti. IMPORTANTE: CAMBIO ATTUALE EURO/DOLLARO DALL ALTLANTICO AL PACIFICO, tour di gruppo New York, cascate del Niagara, Toronto, Washington D.C., Los Angeles, Las Vegas, Mammoth Lakes, Yosemite, San Francisco,

Dettagli

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO

LISTA NOZZE. VIRGINIA ed ENRICO LISTA NOZZE VIRGINIA ed ENRICO Lo spettacolo di una flora e di una fauna uniche e maestose.il richiamo della natura e l invito a tornare indietro nel tempo a cio che una volta eravamo, alle origini dell

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda.

L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. L arte dell accoglienza. Il piacere di lavorare sul Garda. Per non perdere nulla della straordinaria offerta che questa terra ricca e generosa è in grado di proporre e rendere indimenticabile e ancora

Dettagli

CULTURA E RELAX 07 NOTTI

CULTURA E RELAX 07 NOTTI CULTURA E RELAX 07 NOTTI GIORNO 1 ITALIA/AMMAN Arrivo all aereoporto internazionale di Queen Aliaa ad Amman. Assistenza e trasferimento al Mar Morto. Sistemazione in Villaggio 5* sulle Rive del Mar Morto.

Dettagli

TOUR PERU PANORAMICO 13 giorni / 11 notti

TOUR PERU PANORAMICO 13 giorni / 11 notti TOUR PERU PANORAMICO 13 giorni / 11 notti 2016 Lima / Paracas / Nazca / Arequipa / Puno / Machu Picchu / Cusco Partenze garantite con due partecipanti : 27 gennaio 2016 24 febbraio 2016 23 marzo 2016 20

Dettagli

PERU' LA TERRA INCA. Accompagnatore dall'italia - Perù. Dal 14-10-2016 al 25-10-2016

PERU' LA TERRA INCA. Accompagnatore dall'italia - Perù. Dal 14-10-2016 al 25-10-2016 PERU' LA TERRA INCA Accompagnatore dall'italia - Perù Dal 14-10-2016 al 25-10-2016 PARTENZE DISPONIBILI 14-10-2016 CARATTERISTICHE Accompagnatore dall'italia Valle del Colca Qualità strutture alberghiere

Dettagli

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo.

Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 1 GIORNO ROMA / MILANO - BUENOS AIRES Partenza con volo di linea per Buenos Aires con transito a Miami Pernottamento a bordo. 2 GIORNO BUENOS AIRES In mattinata arrivo a Buenos Aires, la più "europea"

Dettagli

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.

ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT. PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage. ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com ROMANTIC ESCAPE AL FORTE VILLAGE RESORT Valido dal 10 maggio

Dettagli

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT

WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE RESORT PRENOTA ORA chiama: +39 070 9218820, scrivi: holiday@fortevillage.com, visita: www.fortevillage.com WELL-BEING & THALASSO EXPERIENCE AL FORTE VILLAGE

Dettagli

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti)

I S L A N D A. Dal 1 al 5 Maggio 2014 1.276,00. 5 giorni (4 notti) ICARO Via Tolstoi, 2 00061 Anguillara Sabazia Roma Tel 06.55.30.22.97 Cell. 348.033.14.39 Fax 06.55.30.82.92-06.89.28.06.80 Part. IVA 05571891000 www.ctaicaro.it info@ctaicaro.it ctaicaro@gmail.com I S

Dettagli

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3

Lefkada. Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4. Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 158 Lefkada Località NIKIANA: Hotel Ionian Blue 5 Hotel Porto Galini 4 Località LIGIA: Hotel Porto Ligia 3 Località NIDRI: Hotel Posidonio B 3 Hotel Avra Beach 3 Hotel Athos 3 Hotel Eva Beach 3 Studio

Dettagli

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI

NUOVA CALEDONIA ISOLA DEI PINI L'Isola dei Pini si trova 50 km a sud-est della Grande Terra ed è collegata a Noumea con dei voli diretti, ma ci sono anche traghetti e imbarcazioni da carico che vi trasportano i turisti. Deve per lo

Dettagli

Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu Nasca, Trujillo, Chiclayo, Cañón del Colca, Puerto Maldonado

Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu Nasca, Trujillo, Chiclayo, Cañón del Colca, Puerto Maldonado PERÙ LEGGENDARIO 10 giorni/ 9 notti Lima, Arequipa, Puno, Lago Titicaca, Cusco, Valle Sagrado, Machu Picchu Nasca, Trujillo, Chiclayo, Cañón del Colca, Puerto Maldonado PERÚ LEGGENDARIO: l obiettivo è

Dettagli

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE

LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE LAT 25 13 N. DUBAI 58 REPORTAGE Dubai Città a misura di famiglia Baciata dal sole, Dubai propone una serie infinita di soluzioni di vacanza, riuscendo cosi ad accontentare chi è alla ricerca di un luogo

Dettagli

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre

LISTA NOZZE di. Eleonora e Marco. Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre LISTA NOZZE di Eleonora e Marco Stati Uniti d' America dal 2 al 22 settembre 1 SETTEMBRE Oggi e' il grande giorno! Cosa c'e' di meglio che farsi coccolare in un bellissimo hotel 5 stelle a due passi da

Dettagli

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015

GRECIA - Skafidia. Eden Gold Olympian Village. 29 Maggio 2015. 29 Maggio 2015 29 Maggio 2015 GRECIA - Skafidia Eden Gold Olympian Village 29 Maggio 2015 Dove e quando I cambiamenti naturali unici, le alternazioni del paesaggio, il clima eccezionale, i siti archeologici importanti

Dettagli

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK

1 GIORNO, NEW YORK 2 GIORNO, NEW YORK 1 GIORNO, NEW YORK Arrivo a New York e trasferimento collettivo all'hotel Marriott Marquis o similare. In serata, nel Lobby dell'hotel un nostro rappresentante sarà a disposizione dei partecipanti per

Dettagli

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della

Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della Viaggio tra la scoperta dei grandi luoghi della 24 giorni Il Monolite di Uluru Sydney e la sua baia Melbourne e i dodici apostoli Adelaide, la zona dei vini e Wilpena Pound, il vero Outback Il Kings Canyon

Dettagli

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008

Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Listino prezzi Hotel per i nostri clienti autunno 2007/ estate 2008 Per garantirvi una piacevole vacanza, abbiamo selezionato hotel di diverse categorie situati in varie zone di Hurghada. La sistemazione

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia

Proposta Viaggio di Nozze. Polinesia Proposta Viaggio di Nozze Polinesia 1 giorno - Linate / Parigi 1 giorno - Parigi /Papeete 2 giorno - Papeete / Raiatea 7 giorno - Raiatea / Bora Bora 12 giorno - Bora Bora / Rangiroa 16 giorno - Rangiroa

Dettagli

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO

SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO www.subitoviaggi.it SPLENDIDO BRASILE 17-26 OTTOBRE 2015 (11 GIORNI / 9 NOTTI) PROGRAMMA DI VIAGGIO 17/10 Italia Salvador Partenza da Roma Fiumicino / Milano Malpensa col volo intercontinentale Tap (via

Dettagli

Perù In viaggio con il Blogger 15 giorni Partenza il 16 agosto

Perù In viaggio con il Blogger 15 giorni Partenza il 16 agosto Perù In viaggio con il Blogger 15 giorni Partenza il 16 agosto Via G. Chiassi, 20/e 46100 Mantova tel. 0376 1434771 fax 0376 1434772 info@ontheroadtravel.it Luce srl. sede legale Via Arrivabene, 18 46100

Dettagli

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO

BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO in collaborazione con AMENIA VIAGGI presenta: BUENOS AIRES e il NORD EST ARGENTINO 1 GIORNO ROMA Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino, voli internazionali, destinazione Buenos Aires (aeroporto di

Dettagli

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE

SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE MILAN HOSPITALITY SELEZIONE HOTEL 4 STELLE MAGGIO-OTTOBRE 2015 The Great Beauty. Live in Italy, Made in Uvet. Periodo: Dove: Milano Hotel : 4 **** ANTARES RUBENS 4 **** Hotel Rubens, albergo 4 stelle nel

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati.

Sun Palace. Advanced Booking Per prenotazioni fino a 30 giorni prima della partenza. Promozione valida solo per gli adulti. Posti contingentati. Kos città Psalidi Il Comitours Club Sun Palace è una struttura accogliente, situata in località Psalidi a soli 4 km dall animato centro di Kos e a 32 dall aeroporto. Completamente rinnovato nelle parti

Dettagli

LE NOSTRE STRUTTURE 2013

LE NOSTRE STRUTTURE 2013 LE NOSTRE STRUTTURE 2013 ***TOSCANA - MARE*** 1 INDICE GRAND HOTEL **** Forte dei marimi(lu).. pag. 3 PARK HOTEL I LECCI **** - Forte dei marmi (LU) pag. 4 2 GRAND HOTEL**** FORTE DIE MARMI (LUCCA) SUL

Dettagli

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE

GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE GROUP BERNARDIN- WELNNES & BENESSERE PORTOROSE-SLOVENIA Pacchetti (wellness + sistemazione) avventure di mare Periodo: dal 24.10. al 29.12 I prezzi sono per persona in camera doppia/matrimoniale --------------------------------

Dettagli

Tour della Costa Rica 2014

Tour della Costa Rica 2014 Tour della Costa Rica 2014 con guida in italiano 10 notti / 11 giorni Partenze Garantite minimo 2/4 partecipanti con escursioni e trasporti collettivi DATE PARTENZA TOUR 2014 Gennaio 6 e 20 - Febbraio

Dettagli

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires)

Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) Tour di Gruppo Argentina Patagonica (Buenos Aires, Iguazu,Ushuaia, Calafate,Buenos Aires) 10 notti 13 giorni Partenza esclusiva Todra Tour Operator di gruppo minimo 15 persone con guide locali parlanti

Dettagli

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S

26 OTTOBRE 2014. fortevillagetriathlon.com A. S. D A C A D E M Y F O R T E V I L L A G E S P O R T S 26 OTTOBRE 2014 F O R T E V I L L A G E S P O R T S A C A D E M Y A. S. D fortevillagetriathlon.com INTRODUZIONE Il triathlon si annovera tra gli sport più popolari degli ultimi anni e rappresenta oggi

Dettagli

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00. 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00 1 24 Settembre - volo Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 Volo da Milano/Londra/Auckland/Christchurch per una persona 400,00 3 26 Settembre - Christchurch noleggio auto 250,00

Dettagli

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti

LISBOA. La Festa di Sant Antonio. 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti Summer Ciitty Liive Collllecttiion LISBOA La Festa di Sant Antonio 12-15 Giugno 2014 4 giorni-3 notti LISBOA LA FESTA DI SANT ANTONIO Lisbona è una città illuminata. Il Tago e il sole, che brilla quasi

Dettagli

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire...

ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... ITINERARIO GRAFICO... Il fascino di una città da scoprire... LEGENDA 1 GIORNO 2 GIORNO 3 GIORNO ITINERARIO SINTETICO... 1 GIORNO: Partenza dai maggiori aeroporti italiani, ed arrivo in mattinata presso

Dettagli

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA

PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA PATAGONIA: IL TRIONFO DELLA NATURA Itinerario consigliato Il ritmo struggente del tango che si balla nella Boca di Buenos Aires, il silenzio che domina il ghiacciaio Perito Moreno, il vento e l'atmosfera

Dettagli

12 MAY ROMA TORONTO 13 MAY TORONTO

12 MAY ROMA TORONTO 13 MAY TORONTO 12 MAY ROMA TORONTO Partenza do Roma Fiumicino alle ore 15.15 con volo AZ 650, consigliamo di presentarsi in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza, pasti a bordo. Arrivo a Toronto alle ore 19.10

Dettagli

La mappa del viaggio

La mappa del viaggio I-VIKING Copenhagen, Oslo e Minicrociera 5 giorni / 4 notti Dal 13 al 17 LUGLIO 2016 La mappa del viaggio Operativo Voli Volo Data Partenza - Destinazione Orario (in ora locale) Durata SK682 13Lug Roma

Dettagli

Las Vegas. Superficie: 293 kmq. Popolazione: 478.400 abitanti (1.447.700 abitanti nell'area metropolitana) Voto:

Las Vegas. Superficie: 293 kmq. Popolazione: 478.400 abitanti (1.447.700 abitanti nell'area metropolitana) Voto: Superficie: 293 kmq Voto: Pro: Unica del suo genere, da vedere almeno una volta nella vita, bastano pochi giorni, imperdibili gli spettacoli Contro: Tutto si svolge in un unica zona di pochi chilometri

Dettagli

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA

2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 2 GIORNI UNA NOTTE DELTA DELL ORINOCO E CANAIMA 1 GIORNO DELTA DELL ORINOCO Di primo mattino trasferimento dall hotel all aeroporto di Porlamar e imbarco sul volo privato per Tucupita. Trasferimento al

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di Negril, è la base ideale per i mitici Eventi Negril, situata sulla punta occidentale

Dettagli

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per "Frisco"

SPOSI Carmen & Massimo. Tour alla scoperta dell'america. 17 giorni/15 notti. Tutti Pazzi per Frisco SPOSI Carmen & Massimo Tour alla scoperta dell'america 17 giorni/15 notti Tutti Pazzi per "Frisco" La città americana più romantica e più amata dagli europei. E' culturalmente raffinata, architettonicamente

Dettagli

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3

SKIATHOS. Località Skiathos: Hotel SKIATHOS PRINCESS 5 Hotel KORALI 3 Hotel BELVEDERE 3. Località Kanapitsa: Hotel PLAZA 3 SKIATHOS Skiatos Koukounaries Troulos Kanapitsa Località Koukounaries: Hotel ESPERIDES BEACH 4 Hotel MANDRAKI VILLAGE 4 Hotel KANAPITSA MARE 4 Hotel SKIATHOS PALACE 5 Hotel MUSES 2 + Hotel GOLDEN BEACH

Dettagli

Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU

Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU 1 Programma di massima TOUR 5 GRAN TOUR DEL PERU Viaggio di gruppo alla scoperta di quanto di più bello il Perù ha da offrire: il mistero delle Linee di Nazca, la grazia della città di Arequipa, la purezza

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016

IL VIAGGIO DI NOZZE IN GIAPPONE DI GIADA E CLAUDIO 10/10-29/10/2016 Agenzia di Viaggi Via Capo Spartivento, 74 00122 Ostia Lido (Roma) Tel. 06/97618255 06/97618370 - Fax 06/97256527 e-mail: info@gttravel.it www.gttravel.it www.viaggidinozzeroma.it IL VIAGGIO DI NOZZE IN

Dettagli

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.

In esclusiva per gli associati ASSOCRAL. Easy Nite. Presenta. Santo Stefano 2015. Per informazioni e prenotazioni: info@easynite. In esclusiva per gli associati ASSOCRAL Easy Nite Presenta Santo Stefano 2015 Per informazioni e prenotazioni: info@easynite.it Una vacanza perfetta in un oasi protetta, marina e terrestre. Un Resort nel

Dettagli

Tour Regine della Scandinavia

Tour Regine della Scandinavia Tour Regine della Scandinavia Partenze Garantite 2015 3 Agosto/ 10 Agosto / 17 Agosto 7 giorni/6 notti Questo tour permette di conoscere le 3 città più importanti della Scandinavia con un fascino indescrivibile.

Dettagli

Vivi l'energia di New York

Vivi l'energia di New York Capodanno a New York 7 Giorni / 5 notti Dal 29 Dicembre al 4 Gennaio Vieni a scoprire la Grande Mela nel momento del suo massimo splendore, in cui le luci scintillanti di Times Sqaure si confondono con

Dettagli

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX

ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX ESTENSIONI MARE ISLA HOLBOX L'Isla de Holbox è un piccolo angolo di paradiso terrestre nella parte nord del Quintana Roo, nella Penisola dello Yucatán. Lunga appena 42 chilometri e larga 8, l'isola ci

Dettagli

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO

Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO Distretto 2050 PROGRAMMA DI VIAGGIO 30 maggio ITALIA / BRASILE Partenza dall Italia con volo di linea per Iguassu, via San Paolo. Pasti a bordo. 31 maggio SAN PALO/ IGUASSU All arrivo incontro con la guida

Dettagli

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS

aggiornamento 06 Maggio 2015 EFPA Italia Genova 4-5 Giugno Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS aggiornamento 06 Maggio 2015 Genova 4-5 Giugno EFPA Italia Centro Congressi Porto Antico MEETING 2015 GUIDA AGLI HOTELS GRAND HOTEL SAVOIA Via Arsenale di Terra, 5 16126 Genova Tel. 010 27721 www.grandhotelsavoiagenova.it

Dettagli

24 agosto: Arequipa 25 agosto: Arequipa Sillustani - Puno 26 agosto: Puno Lago Titicaca Puno 27 agosto: Puno Cuzco

24 agosto: Arequipa 25 agosto: Arequipa Sillustani - Puno 26 agosto: Puno Lago Titicaca Puno 27 agosto: Puno Cuzco Un viaggio completo, tra altissime cime andine, colore e folklore degli indios, affascinanti siti archeologici, città coloniali e panorami mozzafiato che, contrastanti e struggenti, si alternano lungo

Dettagli

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA

ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA ESTENSIONI MARE RIVIERA MAYA Dopo il tour, breve o più lungo, indulgete sulle spiagge della Riviera Maya. Durata: A partire da 4 giorni 3 notti, estendibile su richiesta PROGRAMMA TIPO 1 GIORNO: FINE DEL

Dettagli