IL COMANDANTE. Visti gli artt. 5 e 7 del Codice della Strada, emanato con D.Lgs.30 aprile 1992, n. 285;

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "IL COMANDANTE. Visti gli artt. 5 e 7 del Codice della Strada, emanato con D.Lgs.30 aprile 1992, n. 285;"

Transcript

1 Numero /2012 Oggetto: provvedimenti sperimentali e temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie Coppi, Cervi, De Curtis, Monroe, Giovannini, Della Costituzione, Vivaldi, Frescobaldi e limitrofe dal 20 Settembre 2012 al 30 Giugno 2013 nelle sole giornate in cui si svolgono eventi e concerti nel Palasport Unipol Arena IL COMANDANTE Rilevato che nel periodo dal 20 Settembre 2012 al 30 Giugno 2013 sono previsti concerti e spettacoli che richiameranno un notevole afflusso di spettatori nelle aree circostanti il Palasport e che l Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno ha interesse a tutelare i concittadini delle zone residenziali più prossime alla struttura, dai problemi connessi ad un aggravio del carico veicolare nelle strade limitrofe in competizione per la ricerca di spazi di sosta; Considerato che le aree di parcheggio delle strutture commerciali della zona, unitamente al parcheggio del Palasport e di una parte della Via De Curtis, consentono una ricettività di oltre 7500 autoveicoli, quindi in una misura sufficiente ad accogliere tutti i veicoli degli spettatori dei vari eventi; Valutato che è opportuno apportare modifiche alla circolazione della Via Coppi, nel tratto compreso fra l intersezione con la Via Cervi e la Rotatoria con la Via Giovannini, limitandovi l accesso ai soli residenti; Ritenuto prevalente, senza pregiudicare la buona riuscita delle varie manifestazione, l interesse di garantire una maggior tutela dei cittadini residenti nelle Vie Costituzione, Coppi, Vivaldi e Frescobaldi al fine di non far loro subire aggravi conseguenti alla compresenza di migliaia di veicoli di spettatori in transito e in sosta nel loro stesso ambito viario; Ritenuto inoltre, senza pregiudicare la buona riuscita delle varie manifestazione, nell interesse di garantire una maggior tutela dei cittadini residenti nelle Vie Costituzione, Coppi, Vivaldi e Frescobaldi al fine di non far loro subire aggravi conseguenti alla compresenza di migliaia di veicoli di spettatori in transito e in sosta nel loro stesso ambito viario differenziare la regolamentazione del traffico sia in rapporto al numero di spettatori/partecipanti previsto per gli eventi che alla tipologia degli eventi stessi; Visti gli artt. 5 e 7 del Codice della Strada, emanato con D.Lgs.30 aprile 1992, n. 285;

2 Visto il Regolamento di esecuzione e di attuazione del nuovo Codice della Strada, emanato con D.P.R. 16 dicembre 1992, n. 495 e successive modifiche; Ritenuto che, a tutela del patrimonio stradale, per motivi di sicurezza pubblica e di pubblico interesse nonché per esigenze di carattere tecnico, si rende necessario dare corso al provvedimento proposto; Visto il Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 ORDINA Dal 20 Settembre 2012 al 30 Giugno 2012 nei giorni in cui si svolgono nel Palasport Unipol Arena concerti e manifestazioni: 1) Dalle ore alle ore (e comunque da almeno 10 ore prima dell inizio fino ad un ora dopo l inizio della manifestazione) nei giorni in cui si svolgono nel Palasport Arena Unipol concerti e manifestazioni per i quali sono previsti più di spettatori e che hanno un elevatissima complessità: - Via F. Coppi alla rotatoria con la Via Giovannini è chiusa al transito dei veicoli esclusi residenti, autorizzati e veicoli adibiti a servizi pubblici con apposizione di transenne - Via Coppi, nella direzione Giovannini Cervi, sarà transitabile dai veicoli dei soli residenti fino al punto in cui è eventualmente presente il blocco costituito dalla transenne presidiate, mentre nella direzione opposta per i veicoli dei residenti non vi sono prescrizioni salvo quella di dirigersi verso la Via Giovannini. - I mezzi ATC, in deroga a quanto sopra, potranno proseguire superando le transenne, pur dovendo coordinarsi con il personale presente alle stesse sulle modalità di apertura del varco e sulla sua richiusura dopo il transito e circolare solo nella direzione in precedenza indicata Giovannini Cervi. - Via Coppi all intersezione con la Rotonda Villeneuve andrà collocata segnaletica di preavviso di chiusura della strada all intersezione con la Via G. Cervi ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti e a pagamento. - Via Coppi all intersezione con la Rotonda Villeneuve chiusa al traffico con eccezione degli accedenti al parcheggio a pagamento; - Via Coppi dopo l entrata del parcheggio a pagamento chiusa al traffico; - Via Cervi all intersezione, a circolazione rotatoria, con la Via A. De Curtis è chiusa al transito dei veicoli escluso autorizzati con posizionamento di segnale corrispondente e da un segnale di obbligo di svolta a sinistra; - Via De Curtis incrocio Rotonda Villeneuve è chiusa al transito dei veicoli dalle ore con posizionamento di transenne sormontate dal segnale corrispondente e da un segnale di obbligo di svolta a sinistra; - Via De Curtis andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti.

3 - Via De Curtis in corrispondenza entrata/uscita Carrefour autocarri andranno collocate transenne e segnaletica di avviso dell entrata e uscita degli autocarri; - Via Monroe incrocio via Lennon andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti. - Via Monroe ingresso parcheggio andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per il parcheggio gratuito. 2) Dalle ore alle ore (e comunque da 3 ore prima dell inizio fino ad un ora dopo l inizio della manifestazione) nei giorni in cui si svolgono nel Palasport Arena Unipol concerti e manifestazioni per i quali sono previste manifestazioni e spettacoli con più di spettatori e che hanno una elevata complessità: - Via Coppi all intersezione con la Rotonda Villeneuve andrà collocata segnaletica di preavviso di eventuale chiusura della strada all intersezione con la Via G. Cervi ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti e a pagamento; - Via Coppi all intersezione con la Via Cervi eventuale chiusura al traffico; - Via Coppi all intersezione con la Rotonda Villeneuve eventuale chiusura al traffico con eccezione degli accedenti al parcheggio a pagamento; - Via Cervi all intersezione,a circolazione rotatoria, con la Via A. De Curtis è chiusa al transito dei veicoli escluso autorizzati con posizionamento di segnale corrispondente e da un segnale di obbligo di svolta a sinistra; - Via De Curtis andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti. - Via De Curtis in corrispondenza entrata/uscita Carrefour autocarri andranno collocate transenne e segnaletica di avviso. - Via Monroe incrocio via Lennon andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per parcheggi gratuiti. - Via Monroe ingresso parcheggio andrà collocata segnaletica di preavviso ed indicazioni sulle direzioni per il parcheggio gratuito.

4 - Via Costituzione (le due laterali che incrociano via Coppi) da incrocio via Coppi è chiusa al transito dei veicoli esclusi residenti, autorizzati e veicoli adibiti a servizi pubblici con apposizione di transenne e segnaletica con divieto di transito eccetto residenti. 3) Dalle ore alle ore (e comunque da 3 ore prima dell inizio fino ad un ora dopo l inizio della manifestazione) nei giorni in cui si svolgono nel Palasport Arena Unipol concerti e manifestazioni per i quali sono previste partite di basket di campionato e manifestazioni sportive con meno di meno di spettatori che non hanno una particolare complessità: - Via Costituzione (le due laterali che incrociano via Coppi) da incrocio via Coppi è chiusa al transito dei veicoli esclusi residenti, autorizzati e veicoli adibiti a servizi pubblici con apposizione di transenne e segnaletica con divieto di transito eccetto residenti. * * * * * I tratti di strada interessati dal presente provvedimento, verranno comunque indicati mediante l apposizione della regolamentare segnaletica stradale. Il responsabile della Polizia Municipale designato al controllo della manifestazione, è incaricato di far apporre i segnali e la relativa segnaletica di indicazione prima dell inizio della manifestazione e di farla rimuoverla al suo termine. E' posto, altresì, a carico della Società Organizzatrice dell evento, l'onere di posizionare la segnaletica posta a suo carico in base agli accordi con l Amministrazione Comunale e fornire un adeguato numero di addetti da adibire a informazioni agli utenti stradali e coadiuvare la polizia municipale, in conformità anche con le indicazione date dal responsabile del personale della Polizia Municipale presente in loco. Il numero di addetti da mettere a disposizione sarà, in base alla tipologia degli eventi, in caso di eventi di cui al punto 1) almeno 8 addetti; in caso di eventi di cui al punto 2) 8 addetti e in caso di eventi di cui al punto 3) 4 addetti. L individuazione degli eventi da definire di elevata ed elevatissima complessità verrà effettuata preventivamente dal Comandante della Polizia Municipale e dalla Società Organizzatrice dell evento. Il personale addetto alle attività ed esposto al traffico dovrà fare uso di indumenti di lavoro fluorescenti e rifrangenti. Qualora in dette località, per sopraggiunte ed impreviste necessità, si renda indispensabile apportare ulteriori modifiche alla disciplina del traffico, compresa l anticipazione o

5 posticipazione delle prescrizioni della presente ordinanza queste potranno essere disposte dal responsabile della Polizia Municipale presente sul posto. * * * * * A norma dell art. 8 della Legge n 241/1990, il responsabile del procedimento è il Comandante della Polizia Municipale. In caso di violazione alle disposizioni contenute nell ordinanza, si applicano le sanzioni previste dall art. 7 e 159 del C.d.S. Contro il presente atto, è ammesso ricorso: - al TAR dell Emilia Romagna entro 60 giorni; - al Presidente della Repubblica entro 120 giorni, per soli motivi di legittimità; - al Ministero Infrastrutture e Trasporti entro 60 giorni, unicamente per la collocazione della segnaletica stradale. Dalla residenza Comunale, li 18 Settembre 2012 IL COMANDANTE Dott. Stefano Bolognesi Copia della presente ordinanza è trasmessa a: 115 fax bo@118er.it A.T.C. ufficio.ispettivo@atc.bo.it CC Compagnia Borgo Panigale provboco@carabinieri.it CC Stazione Casalecchio stbo521220@carabinieri.it Polizia Stradale- Via Bazzanese Polstradadist.casalecchio.bo@poliziadistato.it Ufficio traffico del Comune di Casalecchio di Reno . Ufficio Stampa Comune di Casalecchio di Reno. . Webmaster del Comune di Casalecchio di Reno . SEMPLICE del Comune di Casalecchio di Reno. . ADOPERA S.r.l. l Comune di Casalecchio di Reno . Palasport UNIPOL ARENA raimondi@unipolarena.it

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 179 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE VIE COPPI,

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 262 /2013 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie: Marconi

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 330 /2011 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie Marconi

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 133 /2013 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie: PORRETTANA

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 307 /09 Data 31 Ottobre 09 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA ORDINANZA

UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA ORDINANZA UNIONE DEI COMUNI VALLI DEL RENO, LAVINO E SAMOGGIA Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa Sede: via dei Mille 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) c/o Comune

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 97 / 2014 OGGETTO: FESTA DEL GELATO 2014 PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL COMANDANTE

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 271 /2011 OGGETTO: Provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie Bazzanese-

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 66 /2012 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale nelle vie: Marconi

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 71 / 2018

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 71 / 2018 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 71 / 2018 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza n. 138 del 20/02/2017 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 159 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza Numero 57/08 Data 30 Maggio 08 OGGETTO: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione

Dettagli

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O

COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità I L S I N D A C O O.P/l.m. COMUNE DI FERRARA Città Patrimonio dell Umanità 1112/2009 I L S I N D A C O Premesso che in occasione delle Festività natalizie, le strade che gravitano direttamente sul centro storico e sulle

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2015 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER IL

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 164 / 2016

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 164 / 2016 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 164 / 2016 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE

Dettagli

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI LANUSEI (c_e441) - Codice AOO: LANUSEI_c_e441 - Reg. nr.0000722/2017 del 16/01/2017 U N I O N E C O M U N I D O G L I A S T R A ( O G ) COMUNE DI LANUSEI COMUNE DI ARZANA COMUNE DI ELINI COMUNE

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 39/11 Data 17/02/2011 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto DD-08 / 456 del 08/09/2016 Codice identificativo 1323770 PROPONENTE Polizia Municipale OGGETTO OGGETTO: PISA AIR SHOW 9/10/11 SETTEMBRE 2016 - FRECCE

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero /10 Data 29 Giugno 2010 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale

Dettagli

Oggetto: CHIUSURA DI VIA STAZIONE PER LAVORI STRADALI DITTA 3V Srl IL DIRIGENTE ORDINA

Oggetto: CHIUSURA DI VIA STAZIONE PER LAVORI STRADALI DITTA 3V Srl IL DIRIGENTE ORDINA COMUNE DI CREMA AREA 4 SERVIZI TECNICI Piazza Duomo, 25 26013 Crema (CR) C.F. 91035680197 P.IVA 00111540191 Tel. 0373/894 int. 525 526 Fax 0373/894300 Pec: protocollo@comunecrema.telecompost.it Oggetto:

Dettagli

ORDINANZA N. 11 DEL

ORDINANZA N. 11 DEL COMUNE DI CIVATE Via A. Manzoni n. 5-23862 CIVATE (LC) C.F. n. 00505190132 Part. IVA n. 00505190132 Tel.0341/213306 Fax 0341/213350 ORDINANZA N. 11 DEL 10-04-2017 Oggetto: DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CIVITAVECCHIA

COMUNE DI CIVITAVECCHIA COMUNE DI CIVITAVECCHIA Città Metropolitana di Roma Capitale CORPO DELLA POLIZIA LOCALE Via C. Braccianese n.44 - Tel.800633444 Prot. Int. 12/59-1 2016 - R.G. A. C.d.S. Ord. n. 328 del 12 settembre 2016

Dettagli

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE

ORDINANZA N 296 DEL Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE ORDINANZA N 296 DEL 17-08-2017 Oggetto: SENSO UNICO DI CIRCOLAZIONE IN VIALE SABOTINO PER LAVORI STRADALI - DITTA COPRIMA - IL DIRIGENTE Premesso che viale Sabotino, nel tratto compreso tra via Carducci

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 121 / 2016 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE - FESTA

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 17 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 17 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** Polizia Locale ORDINANZA N. 17 / 2014 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE VIE: MARCONI, PORRETTANA,

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE

POLIZIA MUNICIPALE IL COMANDANTE Comune di Casalecchio di Reno Via dei Mille, 9 40033 Casalecchio di Reno (BO) POLIZIA MUNICIPALE Numero 262 /2011 Data 08.09.2011 Oggetto: provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 937 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 234 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CHIUSURA VIA EMILIA PER MANIFESTAZIONE NOTTE BIANCA

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE Ufficio Proponente : SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza n. 1030 del 11/09/2014 Oggetto EMP - PROVVEDIMENTI TEMPORANEI DI VIABILITÀ, DIVIETO

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 30 / 2018

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 30 / 2018 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 85 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 30 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CHIUSURA E DIVIETO DI TRANSITO PIAZZA BRACCI, VIA REPUBBLICA

Dettagli

ORDINANZA N 168 DEL

ORDINANZA N 168 DEL ORDINANZA N 168 DEL 09-05-2018 Oggetto: CHIUSURA DI VIALE TOSELLI ALL ALTEZZA DEL PONTE SUL FIUME OLONA PER PROVE DI TENUTA DELLA STRUTTURA PORTANTE DEL PONTE STESSO IL DIRIGENTE Premesso che viale Toselli,

Dettagli

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO LAVORI E MANUTENZIONE DI OPERE INFRASTRUTTURALI ORDINANZA DEL RESPONSABILE N. 4 / 2018 OGGETTO: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli

CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino

CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino Settore Servizi Tecnici - Territorio - Ambiente Ordinanza n. 82 del 14/06/2017 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN ALCUNE VIE E PIAZZE IN OCCASIONE

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 254 / 2018

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 254 / 2018 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 950 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 254 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE DI REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE ALL'INTERSEZIONE

Dettagli

DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE. Il Dirigente

DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE. Il Dirigente Registro Ordinanze N 282 del 14/09/2017 DIPARTIMENTO POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE Oggetto: Lavori di ripristino sede stradale: Corso Italia e via degli Aranci. Il Dirigente Vista la richiesta

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 979 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 206 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE NELLE VIE JUSSI, EMILIA

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 130 / 2014

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 130 / 2014 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SEGRETARIO GENERALE Polizia Locale ORDINANZA N. 130 / 2014 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE NELLE

Dettagli

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE

COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI ORDINANZA DIRIGENZIALE Proponente: 53.C Proposta: 2018/999 del 20/08/2018 COMUNE DI REGGIO NELL EMILIA R.U.O. 516 del 20/08/2018 MOBILITA', HOUSING SOCIALE E PROGETTI SPECIALI Dirigente: ZILIOLI Ing. David ORDINANZA DIRIGENZIALE

Dettagli

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO LAVORI E MANUTENZIONE DI OPERE INFRASTRUTTURALI ORDINANZA DEL RESPONSABILE N. 5 / 2018 OGGETTO: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER LAVORI DI MANUTENZIONE

Dettagli

CITTÀ DI CASTELLANZA Provincia di Varese CORPO DI POLIZIA LOCALE

CITTÀ DI CASTELLANZA Provincia di Varese CORPO DI POLIZIA LOCALE CITTÀ DI CASTELLANZA Provincia di Varese CORPO DI POLIZIA LOCALE OGGETTO: Disciplina della circolazione stradale in occasione della festa d autunno. ORDINANZA N 81/2018 IL RESPONSABILE DEL SETTORE PRESO

Dettagli

ORDINANZA N 286 DEL Oggetto: CHIUSURA DI VIA MICCA PER ASFALTATURA - DITTA S.A.I.M.P. - IL DIRIGENTE

ORDINANZA N 286 DEL Oggetto: CHIUSURA DI VIA MICCA PER ASFALTATURA - DITTA S.A.I.M.P. - IL DIRIGENTE ORDINANZA N 286 DEL 13-07-2018 Oggetto: CHIUSURA DI VIA MICCA PER ASFALTATURA - DITTA S.A.I.M.P. - IL DIRIGENTE Premesso che via Micca, nel tratto compreso tra via Montebello e via della Vittoria, è strada

Dettagli

ORDINANZA N. ORM DATA 02/01/2018

ORDINANZA N. ORM DATA 02/01/2018 125 2 0 - MOBILITA' E TRASPORTI - SETTORE REGOLAZIONE ORDINANZA N. ORM-2018-1 DATA 02/01/2018 ISTITUZIONE TEMPORANEA E SPERIMENTALE DEL DIVIETO DI SOSTA E FERMATA VEICOLARE FUNZIONALE ALL APERTURA DI CANTIERI

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA FIERA DI SAN LAZZARO 2019

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA FIERA DI SAN LAZZARO 2019 AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1289 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 258 / 2019 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CON MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE PER SVOLGIMENTO DELLA

Dettagli

COMUNE DI SACCOLONGO PROVINCIA DI PADOVA

COMUNE DI SACCOLONGO PROVINCIA DI PADOVA COMUNE DI SACCOLONGO 35030 - PROVINCIA DI PADOVA Via Roma, 27 - Tel. 049/8739811 Fax 8016132 Cod. Fisc. 80009990286 Part. IVA 01877550283 COPIA Registro Generale n. 20 ORDINANZA SERVIZIO TECNICO N. 15

Dettagli

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA

COMUNE DI MALALBERGO BOLOGNA IL RESPONSABILE Ordinanza n 30/2016 del registro delle Ordinanze Vista la richiesta presentata dalla sig.ra Erika Rizzuti in qualità di Presidente del Comitato operatori del territorio di Malalbergo 40051.com

Dettagli

IL COMANDANTE LA POLIZIA LOCALE

IL COMANDANTE LA POLIZIA LOCALE IL COMANDANTE LA POLIZIA LOCALE Richiamate le precedenti ordinanze nella parte che disciplinano la circolazione stradale in Via Einaudi e nelle vie confluenti e limitrofe alla stessa; Vista la richiesta

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1192 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 299 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE FIERA DI SAN LAZZARO 2017 IL DIRIGENTE - Vista la

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA Area Vigilanza Ordinanza n. 345 del 09/05/2017 OGGETTO: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL CAMPIONATO " SUPERBIKE

Dettagli

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 167 del 13/03/2018

CITTÀ DI ALGHERO. Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE. N. 167 del 13/03/2018 CITTÀ DI ALGHERO Provincia di Sassari AREA SICUREZZA E VIGILANZA ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 167 del 13/03/2018 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DELLA XXIII^ EDIZIONE

Dettagli

C O M U N E D I U R B I N O Provincia di Pesaro e Urbino

C O M U N E D I U R B I N O Provincia di Pesaro e Urbino C O M U N E D I U R B I N O Provincia di Pesaro e Urbino ORDINANZA DEL RESPONSABILE DI SETTORE N 113 Data 02-08-2018 OGGETTO: MODIFICA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA NEL CENTRO STORICO ED

Dettagli

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA

CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA CITTÀ DI IMOLA MEDAGLIA D ORO AL VALORE MILITARE PER ATTIVITA PARTIGIANA SERVIZIO POLIZIA MUNICIPALE Ordinanza n. 600 del 07/05/2018 OGGETTO: MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE IN OCCASIONE DEL CAMPIONATO

Dettagli

C O M UN E D I BARI Ordinanza 2018/ /185/00109 Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie

C O M UN E D I BARI Ordinanza 2018/ /185/00109 Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie C O M UN E D I BARI Ordinanza 2018/00211 2018/185/00109 Ripartizione Infrastrutture Viabilità e Opere Pubbliche Settore Urbanizzazione Primarie Data Adozione: 30/01/2018 Altri Settori: Estensore: Sottoscrizione

Dettagli

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALLETTA Provincia di Lecco ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO REGISTRO GENERALE

UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALLETTA Provincia di Lecco ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO REGISTRO GENERALE ORIGINALE UNIONE DEI COMUNI LOMBARDA DELLA VALLETTA ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Numero REGISTRO GENERALE Data 12 12-04-2017 OGGETTO: PROVVEDIMENTO TEMPORANEO SULLA VIABILITA' IN COMUNE DI LA

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, 15 44042 Cento (FE) Web: www.comune.cento.fe.it POLIZIA MUNICIPALE ORIGINALE ORDINANZA DEL DIRIGENTE N. 22 / 2009 di repertorio Premesso che a Cento

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 178 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 44 / 2017 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE CARNEVALE VIE REPUBBLICA, SAN LAZZARO, PIAZZA BRACCI

Dettagli

COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA

COMUNE DI CASTELVETRO DI MODENA Prot. N Castelvetro di Modena, lì 13/09 /2018 ORDINANZA N 49 OGGETTO: REGOLAMENTAZIONE DEL TRAFFICO NEL CENTRO STORICO DEL CAPOLUOGO E NELLE PRINCIPALI VIE DI ACCESSO IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE

Dettagli

Ordinanza n.58 del 10/06/2013. Il Responsabile

Ordinanza n.58 del 10/06/2013. Il Responsabile COPIA COMUNE DI MONTERIGGIONI PROVINCIA DI SIENA Unità organizzativa Proponente Polizia Municipale Ordinanza n.58 del 10/06/2013 Oggetto: Istituzione temporanea di una nuova disciplina della circolazione

Dettagli

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A

C I T TA DI GRANAROLO DELL E M I L I A AREA PIANIFICAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO LAVORI E MANUTENZIONE DI OPERE INFRASTRUTTURALI ORDINANZA DEL RESPONSABILE N. 6 / 2017 OGGETTO: MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE STRADALE PER GLI INTERVENTI

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità Servizio Polizia Municipale e Protezione Civile Ufficio Proponente : UOC Valdarno (Fucecchio - Cerreto) Ordinanza n. 704 del 29/06/2018 Oggetto FCC - MODIFICHE TEMPORANEE

Dettagli

COMUNE DI QUATTRO CASTELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI QUATTRO CASTELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COMUNE DI QUATTRO CASTELLA PROVINCIA DI REGGIO EMILIA COPIA ORDINANZA DELL AREA ASSETTO ED USO DEL TERRITORIO N. 99 DEL 03-12-2018 Oggetto: VIABILITA' MODIFICATA PER XXIIII MARATONA DI REGGIO EMILIA -

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità POLIZIA MUNICIPALE E PROTEZIONE CIVILE Ufficio Proponente : Polizia Locale Fucecchio Ordinanza n. 1071 del 15/10/2016 Oggetto FCC - MODIFICHE TEMPORANEE ALLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, 15 44042 Cento (FE) Web: www.comune.cento.fe.it POLIZIA MUNICIPALE ORIGINALE ORDINANZA DEL DIRIGENTE N. 109 / 2010 di repertorio Premesso dal giorno

Dettagli

COMUNE DI ALBIGNASEGO Provincia di Padova

COMUNE DI ALBIGNASEGO Provincia di Padova Ordinanza n 46 del 23/05/2012 OGGETTO: Ordinanza temporanea di chiusura: - di Via Roma (tratto compreso tra via Petrarca e la rotatoria di Largo degli Obizzi dalle ore 9,30 alle ore 12,30 di domenica 27

Dettagli

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE

CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori Pubblici e Viabilità Unità di Staff Viabilità e Trasporti ORDINANZA N. 426 / 2016 IL DIRIGENTE COPIA DELL ORIGINALE Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell art. 3, comma 2, del D.Lgs. n.39/1993. L originale è agli atti dell Ente. Scade il 10/10/2016 CITTA DI VIGEVANO Settore Lavori

Dettagli

COMUNE DI COPPARO. Determine Servizio Polizia Municipale. Determinazione D7 n. 33 Data 28/05/2007

COMUNE DI COPPARO. Determine Servizio Polizia Municipale. Determinazione D7 n. 33 Data 28/05/2007 COMUNE DI COPPARO Determine Servizio Polizia Municipale Determinazione D7 n. 33 Data 28/05/2007 Oggetto: AREA FIERA E MERCATI CHIUSURA PARCHEGGIO PER COLLOCAZIONE CIRCO Preso atto che l amministrazione

Dettagli

N 5 del IL COMANDANTE

N 5 del IL COMANDANTE Ord. n. 5 Chiusura Vie e Piazze 40 G.P. Larciano 2017 N 5 del 27.02.2017 OGGETTO: COMUNE DI LARCIANO - Istituzione di Divieti, Obblighi e Limitazioni in alcune Vie e Piazze nei giorni 4 e 5 Marzo 2017,

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 83 / 2018

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 83 / 2018 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 83 / 2018 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile

COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA. Ordinanza del Responsabile COPIA Ordinanza n 100 in data 22/06/2011 COMUNE DI BIENTINA PROVINCIA DI PISA Ordinanza del Responsabile Oggetto: SFILATA CORTEO STORICO DEL PALIO DI SAN VALENTINO IN PROGRAMMA PER IL GIORNO SABATO 9 LUGLIO

Dettagli

COMUNE DI SESTU ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE

COMUNE DI SESTU ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI SESTU ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE Vigilanza\Responsabile Sostituente RESPONSABILE: Mameli Mario ORDINANZA N. in data 41 28/04/2012 OGGETTO: Istituzione del divieto di sosta temporaneo

Dettagli

826/2013 I L COMANDANTE

826/2013 I L COMANDANTE Corpo Polizia Municipale Terre Estensi DIVISIONE I COMPARTO ATTIVITÀ INTERNE UFFICIO ORDINANZE E MANIFESTAZIONI O.P/lm Prot.Gen.72093/2013 826/2013 I L COMANDANTE Rilevato che la Fiva Confcommercio con

Dettagli

ORDINANZA N. 20 DEL Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL RESPONSABILE DELL AMBITO

ORDINANZA N. 20 DEL Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE IL RESPONSABILE DELL AMBITO COMUNE DI CIVATE Via A. Manzoni n. 5-23862 CIVATE (LC) C.F. n. 00505190132 Part. IVA n. 00505190132 Tel.0341/213306 Fax 0341/213350 ORDINANZA N. 20 DEL 04-11-2016 Oggetto: ORDINANZA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE

Dettagli

Comune di Vicopisano Provincia di Pisa Servizio Polizia Municipale Tel Fax

Comune di Vicopisano Provincia di Pisa Servizio Polizia Municipale Tel Fax Comune di Vicopisano Provincia di Pisa Servizio Polizia Municipale Tel. 050 798552 - Fax 050 796119 poliziamunicipale@comune.vicopisano.pi.it ORDINANZA N 102 25/08/2015 IL RESPONSABILE DELLA POLIZIA MUNICIPALE

Dettagli

Prot. P.G del 27/09/2016 IL DIRIGENTE

Prot. P.G del 27/09/2016 IL DIRIGENTE Prot. P.G. 138906 del 27/09/2016 IL DIRIGENTE Visto che l area esterna circostante lo stadio Braglia di viale Monte Kosica, in occasione dello svolgimento di manifestazioni sportive con particolare riferimento

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 312 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE STRADE CAPOLUOGO FIERA DI SAN LAZZARO 2018 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 312 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE STRADE CAPOLUOGO FIERA DI SAN LAZZARO 2018 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1206 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 312 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE STRADE CAPOLUOGO FIERA DI SAN LAZZARO 2018 IL DIRIGENTE

Dettagli

IL DIRIGENTE DI AREA

IL DIRIGENTE DI AREA AREA 6 Lecco, 5 ottobre 2017 Ufficio Viabilità N 193 R.O. Dir. OGGETTO: Revisione organizzazione della Zona a Traffico Limitato del centro cittadino - regolamentazione delle soste all interno della ZTL

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 IL DIRIGENTE AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 1048 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 239 / 2016 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE PER LA FIERA DI SAN LAZZARO IL DIRIGENTE - Vista

Dettagli

Prot. P.G del 06/05/2019 IL DIRIGENTE

Prot. P.G del 06/05/2019 IL DIRIGENTE Prot. P.G. 131725 del 06/05/2019 IL DIRIGENTE Vista la richiesta di RCS Sport Spa, con sede a Milano in via Rizzoli n. 8, quale ente organizzatore del 102 Giro d'italia, corsa ciclistica internazionale

Dettagli

ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017

ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017 ORDINANZA AREA GESTIONE DEL TERRITORIO n. 29 del 08/05/2017 Oggetto: SAGRA PARROCCHIALE DI SARMEOLA. REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE E DELLA SOSTA DAL 10 AL 22 MAGGIO. Premesso che: a) dal 12 al 21

Dettagli

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 486 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE DI CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA S. RUFFILLO

ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 486 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE DI CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA S. RUFFILLO AREA 2 - PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DEL TERRITORIO - SETTORE MOBILITA' PROPOSTA N. 2090 ORDINANZA DIRIGENZIALE N. 486 / 2018 OGGETTO: ORDINANZA STRADALE DI CHIUSURA AL TRANSITO DI VIA S. RUFFILLO IL DIRIGENTE

Dettagli

COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO

COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO COMUNE DI MONTEMURLO PROVINCIA DI PRATO ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE Nr. 240 del 08/11/2017 OGGETTO: Provvedimenti di viabilità per la manifestazione denominata "Festa dell'olio

Dettagli

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE

ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL SETTORE (Provincia di Bologna) ORDINANZA N. 20 Data: 11/05/2018 Settore Corpo di ORDINANZA DEL RESPONSABILE DEL Assunta il giorno UNDICI del mese di MAGGIO dell'anno DUEMILADICIOTTO da GAMBARI SIMONA RESPONSABILE

Dettagli

CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino

CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino CITTÀ DI CIRIÉ Provincia di Torino SETTORE SERVIZI TECNICI, DEL TERRITORIO E DELL'AMBIENTE Ordinanza n. 136 del 03/07/2019 OGGETTO: DISCIPLINA TEMPORANEA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE DI ALCUNE PIAZZE E

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 61 / 2018

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 61 / 2018 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 61 / 2018 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE

Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE Ordinanza n. 179 del 6 ottobre 2014 IL RESPONSABILE DELL UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE COMANDANTE OGGETTO: provvedimenti di viabilità per lo svolgimento della Fiera di San Luca 2014. Premesso che dal giorno

Dettagli

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO

COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE. Codice identificativo PROPONENTE PISA MOBILITA OGGETTO COMUNE DI PISA TIPO ATTO ORDINANZE DIRIGENTE N. atto PISAMO / 305 Codice identificativo 1044671 del 07/08/2014 PROPONENTE PISA MOBILITA LITORALE PISANO, VIA DELL ORNELLO, VIA DEI PORCARI, VIA MAIORCA,

Dettagli

N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00168/2017 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE

N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00168/2017 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE Città di Matera Smistamento: SETTORE_POLIZIA_LOCALE Prt.G.0031653/2017 - U - 08/05/2017 13:59:11 N. Protocollo : N. Ordinanza : OrdDec00168/2017 Ordinanza Dirigenziale SETTORE POLIZIA LOCALE OGGETTO :

Dettagli

Servizio Programmazione mobilità e Lavori pubblici

Servizio Programmazione mobilità e Lavori pubblici Numero scheda 03.340.17 CONTRASSEGNO AUTO PALASPORT Domanda di rilascio/duplicato o comunicazione di restituzione del contrassegno-auto per l'accesso e la sosta all'interno della Z.T.L. "Palasport" - Zona

Dettagli

ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE

ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE Comune di FERMIGNANO ORDINANZA RESPONSABILE DI SETTORE N. 8-17 del 27 gennaio 2017 Oggetto: ORDINANZA PER LA CIRCOLAZIONE, VIABILITÀ E PARCHEGGI NELLE VIE LIMITROFE DI PIAZZA GARIBALDI. Settore/Servizio:

Dettagli

Art. 4 Orari delle operazioni di carico e scarico delle merci Art. 5 Individuazione ed uso delle aree di sosta per operazioni di carico e scarico

Art. 4 Orari delle operazioni di carico e scarico delle merci Art. 5 Individuazione ed uso delle aree di sosta per operazioni di carico e scarico Regolamento comunale per l istituzione e la regolamentazione di aree di sosta destinate alle operazioni di carico e scarico delle merci nel centro abitato Sommario - Art.1 Oggetto ed ambito di applicazione

Dettagli

Piazza Bracci San Lazzaro di Savena (BO) fax mail web:

Piazza Bracci San Lazzaro di Savena (BO) fax mail web: TITOLO: lavori asfaltatura AREA: via Carlo Jussi VALIDITA : temporanea IL DIRIGENTE Vista la richiesta di Coop Costruzioni Soc. Coop., con sede in via Zanardi, 372 in Bologna, regolamentare la circolazione

Dettagli

Ordinanza n. 38 del 24/03/2016

Ordinanza n. 38 del 24/03/2016 COMUNE DI VICOPISANO PROVINCIA DI PISA Ordinanza n. 38 del 24/03/2016 Oggetto: VARIAZIONI CIRCOLAZIONE VEICOLARE IN VICOPISANO CAPOLUOGO DAL 26 AL 28 MARZO 2016 IN OCCASIONE FESTA DEI CAMMINANTI Visto

Dettagli

ORDINANZA N. ORM DATA 10/10/2018

ORDINANZA N. ORM DATA 10/10/2018 125 2 0 - DIREZIONE MOBILITA' E TRASPORTI - SETTORE REGOLAZIONE ORDINANZA N. ORM-2018-890 DATA 10/10/2018 DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE IN VIA TEMPORANEA E SPERIMENTALE NELLA VIABILITÀ PROVVISORIA DENOMINATA

Dettagli

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2018

COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2018 COMUNE DI CASALECCHIO DI RENO Provincia di Bologna ****** AREA SERVIZI GENERALI E DI STAFF Polizia Locale ORDINANZA N. 23 / 2018 OGGETTO: PROVVEDIMENTI TEMPORANEI A DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE STRADALE

Dettagli

POLIZIA MUNICIPALE UNIONE MUGELLO

POLIZIA MUNICIPALE UNIONE MUGELLO POLIZIA MUNICIPALE UNIONE MUGELLO Comuni Barberino di Mugello Borgo San Lorenzo Dicomano Marradi Palazzuolo sul Senio Scarperia e San Piero Vicchio ORIGINALE Registro Generale n. 324 ORDINANZA DEL SERVIZIO

Dettagli

IL DIRIGENTE O R D I N A

IL DIRIGENTE O R D I N A COMUNE DI TERNI Direzione Polizia Locale - Mobilità Ufficio Viabilità Corso del Popolo, 30 05100 Terni Tel. +39 0744.549.828 Fax +39 0744.400415 comune.terni@postacert.umbria.it AP/re Oggetto: Provvedimenti

Dettagli

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi

Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi COMUNE DI BOLOGNA Dipartimento Cura e Qualità del Territorio - Settore Mobilità Sostenibile Nucleo Operativo Interventi PG. N. : 169500/2014 OGGETTO: VIA MAZZINI - CON DIREZIONE VERSO VIA PALAGI PER LAVORI

Dettagli

ORDINANZA. Centro di Responsabilità

ORDINANZA. Centro di Responsabilità ORDINANZA Centro di Responsabilità PO Polizia Locale Montespertoli - Servizio Polizia Municipale Ufficio Proponente : Polizia Locale Montespertoli Ordinanza n. 601 del 19/06/2017 Oggetto MSP- MODIFICHE

Dettagli

Comune di Bisacquino (Pa)

Comune di Bisacquino (Pa) Comune di Bisacquino (Pa) Regione Siciliana Ordinanza n. 85 del 6 dicembre 2012 Modifica della regolamentazione delle aree di sosta nel centro storico. IL SINDACO Vista la deliberazione di Giunta Comunale

Dettagli