Viaggio Umbria - Marche - Toscana

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Viaggio Umbria - Marche - Toscana"

Transcript

1 Viaggio Umbria - Marche - Toscana Quest anno avevamo deciso di trascorrere il nostro breve periodo di ferie nelle Dolomiti, però visto che negli ultimi giorni nella nostra zona le temperature si sono notevolmente abbassate abbiamo cambiato destinazione, la nuova meta è un rilassante viaggio nel verde polmone dell Italia In totale abbiamo percorso 1804 km abbiamo speso 222 euro di gasolio 21 AGOSTO 2008 MASSERANO CASTIGLIONE DEL LAGO KM. 596 Dopo aver fatto rifornimento di carburante, finalmente si parte sono le 7.40 e durante il tragitto decidiamo di fare una deviazione a Borgo Val di Taro dove arriviamo alle Breve visita in paese dove acquistiamo funghi secchi ( a meta settembre si svolge la sagra del fungo). Pranziamo e ripartiamo alle questa volta la meta è quella prefissata cioè Castiglione del parcheggio sterrato per i camper vicino al Centro Lago dove arriviamo alle Parcheggiamo per la sosta notturna presso il velico. (PARCHEGGIO GRATUITO E MOLTO TRANQUILLO MANCA DI CARICO E SCARICO)

2 22 AGOSTO 2008 CASTIGLIONE DEL LAGO CITTA DELLA PIEVE ORVIETO AMELIA KM. 114 Oggi abbiamo intenzione di rispettare l itinerario prefissato; cosi arriviamo a città della pieve alle 9:15 parcheggiamo nel sotto le mura (gratuito). Questo borgo diede i natali al famoso pittore Perugino, conserva ancora parte delle sue mura e la rocca. Alle ore 11:00 ripartiamo, facciamo sosta presso il paese di Ficulle dove troviamo piccolo parco giochi con area pic nic e li pranziamo ; aprofittiamo anche dei servizi di carico e scarico. Arriviamo a Orvieto alle ore 13:00, parcheggiamo nell area sosta sotto la città, (a agamento) prendiamo la funicolare e si arriva subito al pozzo di san. Patrizio, proseguiamo per la visita al duomo, rimaniamo incantati da questo monumento di grande pregio e imponente. Da vedere anche il palazzo dei papi e il palazzo del capitano del popolo. Vorremmo andare a Narni per la sosta notturna presso l area camper comunale solo0 che domani essendo sabato non si può sostare dalle 7:00 alle 16:00 per il mercato ; cosi anche questa volta non rispettiamo l itinerario prefissato e ci dirigiamo verso Amelia dove sostiamo nell area camper in piazza del mercato (carico scarico fondo asfaltato comodo ai negozi e al paese gratuito). Visitiamo la città in notturna, accidenti che salita!!!! Per arrivare alla torre del duomo.

3 23 AGOSTO 2008 AMELIA CASCATA MARMORE NORCIA - CASCIA KM.103 Partiamo subito alle 8.00 perché vogliamo arrivare alla cascata della Marmore subito per le ore per poter assistere al rilascio dell acqua, parcheggiamo presso il parcheggio destinato ai camper dove si può anche eventualmente dormire non c è il carico e lo scarico si può effettuare pagando presso il servizi pubblici il parcheggio e gratuito. Dopo i tre suoni della sirena che avvisa del rilascio dell acqua ecco davanti ai nostri occhi uno spettacolo bellissimo che la natura ci offre i salti sono 3 e i mt. 165 sono le più alte d Europa. Ripartiamo per Norcia e ci fermiamo per strada per pranzare, arrivo a Norcia alle ore Visita in un paese molto bello dove prevalgono le chiese di San Benedetto e la sua gemella Santa Scolastica; acquisto di vari prodotti tipici presso le innumerevoli Norcerie. Alle ore ci dirigiamo verso Cascia, sosta presso il parcheggio Le Molinette a pagamento con carico e scarico euro 8 per 24 ore (passa il controllo). Tantissime scale mobili ci portano in paese dove visitiamo la chiesa di Santa Rita (patrona d Italia) è molto emozionante sostare davanti alla teca contenente il corpo della Santa,

4 24 AGOSTO 2008 CASCIA CAMPELLO SUL CLITUNNO ASSISI GUBBIO KM.153 Dopo aver fatto carico e scarico partiamo da Cascia alle ore 9.10 e facciamo una breve sosta a Campello sul Clitunno per vedere le fonti. Arriviamo ad Assisi alle e ci fanno parcheggiare a Santa Maria degli Angeli il cui prezzo è di euro 1.50 all ora oppure 15 euro 24 ore, c è un Bus Navetta che parte ogni mezzora per Assisi al costo di euro 0.90 a corsa, Assisi è bellissima ma il nostro tempo a disposizione è poco cosi visitiamo velocemente la Basilica Superiore, quella Inferiore (dove c è la cripta di San Francesco) la chiesa di Santa Chiara (dove si possono vedere le sue spoglie nella teca).e il Tempio di Minerva. Partiamo alle 16:40 destinazione Gubbio dove sostiamo presso l area camper comunale vicino all istituto tecnico area attrezzata di carico e scarico completamente gratuita.

5 25 AGOSTO 2008 GUBBIO GROTTE FRASSASSI KM..58 Al mattino visitiamo Gubbio, il Palazzo dei consoli, la chiesa di San Francesco, il palazzo del capitano del Popolo. Alle ore 14:00 partiamo per le Grotte di Frassassi. Parcheggiamo il camper nell area sosta il cui prezzo è di euro 5 dalle 9 alle 18 poi sosta gratuita per la notte (compreso carico e scarico), Per la visita alle grotte nel biglietto d ingresso è comprensivo di trasporto con bus navetta. Nella grotta purtroppo non si possono fare fotografie; la grotta in tutto e composta da sette sale di qui le prime cinque sono visitabili con il percorso turistico mentre le sale 6/7 sono visitabili con il percorso avventuroso (solo su prenotazione). Appena si entra nella prima sala si rimane a bocca aperta è immensa!!!!!! E bellissima!!!! E si cerca di immaginare l emozione di chi la scoperta!!!!!!

6 26 AGOSTO FRASASSI - MONTEREGGIONI - SAN. GIMINIANO KM 275 Dopo aver trascorso una notte tranquilla, partiamo per destinazione Siena dove arriviamo verso 12:00 ci dirigiamo verso l area camper dove viene richiesta la somma di 20,00 giornaliere euro per sostare visto che non sono frazionabili e che la nostra sosta prevista era di poche ore rinunciamo anche perché tutti gli altri parcheggi sono interdetti ai camper. Ci dirigiamo verso Monteriggioni piccolo borgo medioevale racchiuso da mura in perfetto stato di conservazione bello, caratteristico, ampio parcheggio libero GRATUITO. (consigliato merita una visita). Ripartiamo alle ore 16:30 per l area sosta di Poggiponsi, arrivo alle ore 17:10 resa visione dell ambiente non c era nessun altro camper decidiamo di non sostare e ci dirigiamo verso San. Giminiano dove sostiamo nell area sosta Santa Chiara prezzo 22,00 euro giornaliero con i seguenti servizi : energia elettrica, carico e scarico, servizi igenici e doccia, bus navetta. all interno c e un bar ristorante, è possibile anche la sosta oraria comprensiva di bus navetta a 4,00 euro all ora.

7 27 AGOSTO SAN. GIMINIANO VOLTERRA LEVANTO KM 233 In mattinata visita a San. Giminiano (la città delle100 torri) infatti se non sono cento sono veramente tante, ricca di arte ma siamo rimasti sconvolti dal fatto che anche per visitare un luogo sacro era necessario un biglietto. pranziamo e alle ore 13:50 ci dirigiamo verso Volterra città famosa per le ricche testimonianze etrusche e per la lavorazione dell alabastro. nel suo centro abitato raggiungibile tramite una lunghissima scalinata all interno del borgo si può visitare una necropoli etrusca caratteristici sono i laboratori e i negozi per la lavorazione e la vendita di oggetti realizzati con l alabastro. Una pietra in natura opaca e insignificante ma che dopo la lavorazione diventa un gioiello di lucentezza.ripartiamo alle 16:40 e arriviamo a Levanto alle 20:00 ci fermiamo nell area sosta vicino alla stazione al prezzo di 12h 24,00 euro 24h 15,00 euro area asfaltata con carico e scarico di 15 posti (molto stretta).

8 28 AGOSTO 2008 LEVANTO-ARENZANO-MASSERANO Partiamo da Levanto alle ore 8 e arriviamo ad Arenano alle ore 10:20 ;parcheggio Bambin Gesù dalle 20:00 alle 8:00 7,50 euro o 2,50 euro all ora, dopo aver comprato una scorta di focaccie e lingue ci dirigiamo verso il lungo mare. Verso le ore 12:00 andiamo a pranzare al ristorante Parodi e a mangiarci una bella e buona granita dalla gelateria Sasso. ripartiamo per Masserano alle ore 15:00 dopo una preve sosta presso Vercelli ripartiamo e arriviamo alle ore 17:30

Due camper (Giorgio e Renata)- (Piero e Marisa + birba il cagnolino)

Due camper (Giorgio e Renata)- (Piero e Marisa + birba il cagnolino) Due camper (Giorgio e Renata)- (Piero e Marisa + birba il cagnolino) Partiamo da Mestre alle 09.30 con una giornata umida e nebbiosa, destinazione Wurzburg punto di partenza per la Romantische Strasse,

Dettagli

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso

Umbria Classica. Speciale Gruppi. Validi da Marzo a Dicembre. Formula Tutto Compreso Umbria Classica Speciale Gruppi 2 0 1 7 Formula Tutto Compreso Validi da Marzo a Dicembre Toscana ed Umbria Incoming Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895 www.toscanaedumbria.it 1 La nostra offerta Visto

Dettagli

X accedere ad Orvieto è in servizio una funicolare,costa 70 centesimi,compreso il

X accedere ad Orvieto è in servizio una funicolare,costa 70 centesimi,compreso il Vacanze,Agosto 09 1,Agosto partenza da Torino e incontro con mio fratello ore 12,30 Destinazione Fucecchio (FI) X una breve visita a nostra figlia.,é cosi bello stare con la nostra nipotina che decidiamo

Dettagli

MERCATINI DI NATALE E TERME 2-6 GENNAIO Diario di bordo MERCOLEDI 2 GENNAIO

MERCATINI DI NATALE E TERME 2-6 GENNAIO Diario di bordo MERCOLEDI 2 GENNAIO MERCATINI DI NATALE E TERME 2-6 GENNAIO 2013 Tipo di vacanza: Mercatini e Terme Dove: Rovereto- Levico Terme- Merano Lazise - Terme di Colà Mezzo:Roller team Granduca 67, anno 2004, detto BigOne. Equipaggio:

Dettagli

DE FINIBUS TERRAE. 23 DICEMBRE 2013 Bologna Cattolica Km. 130

DE FINIBUS TERRAE. 23 DICEMBRE 2013 Bologna Cattolica Km. 130 DE FINIBUS TERRAE Quest anno non avendo impegni per Natale decidiamo di sfruttare le ferie per visitare la Puglia spingendoci sino al Faro di Santa Maria di Leuca. 23 DICEMBRE 2013 Bologna Cattolica Km.

Dettagli

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE

PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DAL 28 APRILE AL 30 APRILE LOTTO N. 1 ALLEGATO B CAPITOLATO TECNICO PROGRAMMA VIAGGIO D INTEGRAZIONE CULTURALE IN SICILIA ORIENTALE ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO Numero CIG: Z2613847F0 DAL 28 APRILE AL 30 APRILE 1 GIORNO:

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA

ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA ALLA SCOPERTA DEL CUORE VERDE D ITALIA-L UMBRIA Fa parte del programma voucher I love you www.partenzelastminute.it tel. 0924.338487 nessuno ti può dare di più TERNI -ARRONE -CASCATE DELLE MARMORE Visitare

Dettagli

APRILE 2011 (PARMA FONTANELLATO)

APRILE 2011 (PARMA FONTANELLATO) 22 23 24 25 26 APRILE 2011 (PARMA FONTANELLATO) Itinerario: Campi Bisenzio (Fi) Parma Fontanellato (Pr)- Campi Bisenzio (Fi). Partenza: Venerdì 22 Aprile 2011 Rientro: Martedì 26 Aprile 2011 Equipaggio:

Dettagli

6 7 8 DICEMBRE 2010 (ORVIETO SANTA FIORA)

6 7 8 DICEMBRE 2010 (ORVIETO SANTA FIORA) 6 7 8 DICEMBRE 2010 (ORVIETO SANTA FIORA) Itinerario: Campi Bisenzio (Fi) Orvieto (Tr) Santa Fiora (Gr) Campi Bisenzio (Fi). Partenza: Lunedì 6 Dicembre 2010 Ritorno: Mercoledì 8 Dicembre 2010 Equipaggio:

Dettagli

Fine Anno a Montecatini Terme

Fine Anno a Montecatini Terme Fine Anno a Montecatini Terme 1 giorno 30 Dicembre Pistoia : Arrivo a Montecatini Terme sistemazione in Hotel nelle camere riservate. Pranzo. Pomeriggio escursione guidata a Pistoia Capitale della cultura

Dettagli

Castelli della Loira, Parigi e Disneyland

Castelli della Loira, Parigi e Disneyland Castelli della Loira, Parigi e Disneyland Equipaggio composto da Enzo 48 (pilota), Maurizio 48 (navigatore), Valeria 9 e Paola 30 (addette alla cucina e cambusa) il camper è un Rimor NG1 del 2004. Partenza

Dettagli

TREKKING ALL'ALPE DEVERO Mezzo PLA Plasy 60 equipaggio Jerry e Alessandra partenza domenica 3 luglio ritorno lunedi 4 luglio km 220

TREKKING ALL'ALPE DEVERO Mezzo PLA Plasy 60 equipaggio Jerry e Alessandra partenza domenica 3 luglio ritorno lunedi 4 luglio km 220 TREKKING ALL'ALPE DEVERO Mezzo PLA Plasy 60 equipaggio Jerry e Alessandra partenza domenica 3 luglio ritorno lunedi 4 luglio km 220 Dopo qualche anno torniamo per una giornata di trekking all'alpe devero,

Dettagli

Camperlife.it. Primo Maggio nel Delta del Po

Camperlife.it. Primo Maggio nel Delta del Po Primo Maggio nel Delta del Po Mezzo: Mc Louis 410 Equipaggio: Paolo,Lela,Erika Camperlife.it Partenza da Bologna alle 08:30 AM direzione Casal Borsetti, dopo aver fatto rifornimento al camper, prendiamo

Dettagli

Periodo: 25 aprile 2008 4 maggio 2008 Camper: Mc Louis Glen 430 su Ducato 2.8 del 2003.

Periodo: 25 aprile 2008 4 maggio 2008 Camper: Mc Louis Glen 430 su Ducato 2.8 del 2003. Periodo: 25 aprile 2008 4 maggio 2008 Camper: Mc Louis Glen 430 su Ducato 2.8 del 2003. Ven 25 aprile Partiamo da Vicenza a metà mattinata e ci dirigiamo verso sud il piano è chiaro: raggiungere la Puglia

Dettagli

TOSCANA - PASQUA 2013

TOSCANA - PASQUA 2013 TOSCANA - PASQUA 2013 Equipaggio: Roberto (48) autista, cuoco e manutentore del mezzo Raffaella (47) navigatrice e guida turistica Martina (12) aiutante tuttofare Veicolo: Elnagh Clipper 20 Itinerario:

Dettagli

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI

L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI L INFIORATADI SPELLO E I SEGRETI DELL UMBRIA IN UNA SUGGESTIVA RESIDENZA D EPOCA ALLA POSTA DEI DONINI DAL 31 MAGGIO AL 3 GIUGNO 2013 Perugia 1 giorno - 31 maggio GENOVA PERUGIA 06,00 partenza dall Aeroporto

Dettagli

In Puglia fuori stagione

In Puglia fuori stagione In Puglia fuori stagione Periodo - Equipaggio - Dal 24 Aprile al 3 Maggio Roberto e Nicoletta (entrambi piloti, navigatori, redattori, fotografi, cuochi, sguatteri ecc. ecc.) Mezzo - MCLOUIS MC 4/70 su

Dettagli

ALLA RICERCA DELL'AQUILA DI TODI! GIOCO-TOUR PER BAMBINI 6-13 ANNI

ALLA RICERCA DELL'AQUILA DI TODI! GIOCO-TOUR PER BAMBINI 6-13 ANNI There are no translations available. Benvenuti a tutti i maestri e i prof. che cercano in questa sezione del nostro sito qualche spunto per organizzare una gita scolastica coi fiocchi! Anche noi qualche

Dettagli

21 APRILE 2014 (CASA -ORVIETO CIAMPINO)

21 APRILE 2014 (CASA -ORVIETO CIAMPINO) ORVIETO, ROMA E VAL D ORCIA (21-27 APRILE 2014) Equipaggio: Giacomo (41), Giovanna (41), Chiara (11) ed Eleonora (9). Mezzo: Elnagh Prince 57 Km percorsi: 1.500 circa; Spesa gasolio: 280 Euro circa; Spese

Dettagli

Viaggio in centro Italia (Umbria e alto Lazio) (domenica 08 settembre giovedì 19 settembre 2013)

Viaggio in centro Italia (Umbria e alto Lazio) (domenica 08 settembre giovedì 19 settembre 2013) Viaggio in centro Italia (Umbria e alto Lazio) (domenica 08 settembre giovedì 19 settembre 2013) Equipaggio: Dario e Claudia su Hymer Domenica 08 settembre: Partenza da Trieste verso le ore 9 con il sole.

Dettagli

ESTATE 2008 PUGLIA E RISALITA

ESTATE 2008 PUGLIA E RISALITA ESTATE 2008 PUGLIA E RISALITA EQUIPAGGIO EMILIO ELIDE ANDREA ROLLER TEAM GRANDUCA GARAGE ------------------------------------------------------------------------------------ VENERDI 01 AGOSTO ORE 14.30

Dettagli

Vacanze 2010 dal 31/7 al 22/8 itinerario

Vacanze 2010 dal 31/7 al 22/8 itinerario Vacanze 2010 dal 31/7 al 22/8 itinerario trentino altoadige umbria lazio equipaggio : lucio anni 55 margherita anni maffy la cagnolina anni 16 camper sharky l2 del 2006 31 / 7 Sabato mattino ore 4,00 suona

Dettagli

SUD SICILIA 2016 In 16 giorni ½

SUD SICILIA 2016 In 16 giorni ½ SUD SICILIA 2016 In 16 giorni ½ Km Tot. 2800 10 Giugno Partenza ore 19:00 arrivo alle 1:00 a Matera con sosta notte al Belvedere. ( Non c è un divieto per sosta notturna ma l unico cartello per i camper

Dettagli

VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI

VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI VIVI BIKELIFE #TIPICI DEI PARCHI Di seguito, lo sviluppo dell idea di Tours giornalieri da proporre al pubblico del Salone, con itinerari pensati per conoscere luoghi limitrofi alla location, in forma

Dettagli

CON IL CAMPER IN SPAGNA. Spagna in camper! PAGINA 1

CON IL CAMPER IN SPAGNA. Spagna in camper! PAGINA 1 CON IL CAMPER IN SPAGNA Spagna in camper 2011! PAGINA 1 Domenica 3 aprile Ieri eravamo in Marocco, oggi alle 15.30 ora di Tangeri lasciamo il porto e attraversiamo lo stretto di Gibilterra. Alle 19 ora

Dettagli

Siamo partiti alle da Genova, destinazione Baveno dove siamo arrivati, con strada sgombra e senza intoppi per le circa.

Siamo partiti alle da Genova, destinazione Baveno dove siamo arrivati, con strada sgombra e senza intoppi per le circa. PASQUA SUL LAGO MAGGIORE Durata : 3 gg Periodo : dal 20/4/2014 al 22/04/2014 Spesa : 140 gasolio 40 autostrade 37 parcheggi Km totali : 650 Partenza : Siamo partiti alle 00.30 da Genova, destinazione Baveno

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE a spasso per il Senese

IL TRENO STORICO A VAPORE a spasso per il Senese PRE-CATALOGO IL TRENO STORICO A VAPORE 2 0 1 8 a spasso per il Senese Speciale Gruppi Formula Tutto Compreso Cenni Storici La ferrovia Asciano - Monte Antico è stata chiusa al traffico nel settembre 1994,

Dettagli

Purtroppo le nostre scorte alimentari sono un po' scarse e la fame è tanta ma fortunatamente passa un camioncino a venderci mozzarella locale

Purtroppo le nostre scorte alimentari sono un po' scarse e la fame è tanta ma fortunatamente passa un camioncino a venderci mozzarella locale TOUR DELLA PUGLIA Quest'anno vogliamo visitare la tanto decantata Puglia, meta delle vacanze estive dei miei cognati da diversi anni. Loro però hanno sempre soggiornato in appartamento invece quest'anno

Dettagli

PASQUA 2007 TRECELLA,VENERDI 6 APRILE ORE 18.30

PASQUA 2007 TRECELLA,VENERDI 6 APRILE ORE 18.30 PASQUA 2007 Cascata delle Marmore Spello Assisi Perugia EQUIPAGGI : Roller team GRANDUCA GARAGE Emilio Elide Andrea Semintegrale ADRIATIK 680 GARAGE Lauro Mary Roller Team GRANDUCA GT Luca Cristina Elia

Dettagli

CORTONA TAPPA 34 CORTONA POZZUOLO. Regione: Toscana Prov. Arezzo. Km 24,5 Dislivello Percorso E

CORTONA TAPPA 34 CORTONA POZZUOLO. Regione: Toscana Prov. Arezzo. Km 24,5 Dislivello Percorso E CORTONA Regione: Toscana Prov. Arezzo TAPPA 34 CORTONA POZZUOLO Km 24,5 Dislivello +220-360 Percorso E Antichissima città etrusca e principale centro culturale e turistico della Val di Chiana aretina,

Dettagli

Maggio 2015 tra le bellezze e i sapori della Costiera Amalfitana, Reggia di Caserta, Pompei, Napoli

Maggio 2015 tra le bellezze e i sapori della Costiera Amalfitana, Reggia di Caserta, Pompei, Napoli Maggio 2015 tra le bellezze e i sapori della Costiera Amalfitana, Reggia di Caserta, Pompei, Napoli 13 /5 Partenza di buon mattino da Casale Monf alla volta di Caserta km 800 Sosta in autogril per pranzo

Dettagli

VICOPISANO E ULIVETO TERME: STORIA E BENESSERE

VICOPISANO E ULIVETO TERME: STORIA E BENESSERE VICOPISANO E ULIVETO TERME: STORIA E BENESSERE Oggi ci troviamo in provincia di Pisa, per visitare Vicopisano e Uliveto Terme, due cittadine bellissime ricche di tradizione, specialità gastronomiche made

Dettagli

file:///c:/users/davide/documents/davide/camperpida/viaggi/capodan... Capodanno Austria e Slovenia

file:///c:/users/davide/documents/davide/camperpida/viaggi/capodan... Capodanno Austria e Slovenia 1 di 6 07/03/2010 12.10 Capodanno 2009 - Austria e Slovenia Ciao a tutti, e Buon Anno, con gli amici del mio gruppo, abbiamo deciso di passare il capodanno a Lubiana, dal 30 dic 2009 al 1 gen 2010. La

Dettagli

Il giorno successivo si rientra in Croazia a PODACA ( km 50 ) nelle vicinanze di GRADAC presso L Autocamp UVALA BOROVA e qui iniziamo a goderci

Il giorno successivo si rientra in Croazia a PODACA ( km 50 ) nelle vicinanze di GRADAC presso L Autocamp UVALA BOROVA e qui iniziamo a goderci CROAZIA 2017 Estate 2017: eccoci di nuovo qui a raccontare le nostre vacanze. Quest anno la meta da noi scelta è la CROAZIA, terra tutta da scoprire ed ammirare; già visitata nel 2006. Come di consuetudine

Dettagli

Diario di bordo ESTATE IN PROVENZA - CAMARGUE-LINGUADOCA ROSSIGLIONE MIDI PIRENEI-CÔTE D'AZUR

Diario di bordo ESTATE IN PROVENZA - CAMARGUE-LINGUADOCA ROSSIGLIONE MIDI PIRENEI-CÔTE D'AZUR Diario di bordo ESTATE IN PROVENZA - CAMARGUE-LINGUADOCA ROSSIGLIONE MIDI PIRENEI-CÔTE D'AZUR 05-25 AGOSTO 2016 Equipaggio: Andrea(40)-Simona(36)- Alessandro(5)-Federico(2) Mezzo: X-Dream 551 Km alla partenza:

Dettagli

BRATISLAVA E PRAGA BRATISLAVA E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Bratislava. 02 Bratislava - Praga.

BRATISLAVA E PRAGA BRATISLAVA E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Bratislava. 02 Bratislava - Praga. BRATISLAVA E PRAGA BRATISLAVA E PRAGA Serie Prezzo 650,00 Giorni 5 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA LUGLIO 2017 A SETTEMBRE 2017 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Austria Slovenia Aprile-Maggio 2007

Austria Slovenia Aprile-Maggio 2007 Austria Slovenia Aprile-Maggio 2007 Equipaggio: Gennaro 36 anni, Giovanna 34, Martina 4 ½, Ilaria 22 mesi Automezzo: Ducato 1900 TD Tragitto: Pompei-Perugia-Tarvisio-Vienna-Graz-Lubjiana-Trieste-Ravenna-Pompei

Dettagli

GITA A BERGAMO. Luca, 36 anni, autista, elettricista, risolutore di problemi, instancabile fotografo di aree di sosta

GITA A BERGAMO. Luca, 36 anni, autista, elettricista, risolutore di problemi, instancabile fotografo di aree di sosta GITA A BERGAMO Equipaggio: Luca, 36 anni, autista, elettricista, risolutore di problemi, instancabile fotografo di aree di sosta Sandra, 30 anni, redattrice del diario, fotografa Mela, 4 anni, meticcia

Dettagli

Francia primo viaggio Disneyland Paris e castelli della Loira

Francia primo viaggio Disneyland Paris e castelli della Loira Francia primo viaggio Disneyland Paris e castelli della Loira Equipaggio: 2 Adulti e 2 belve rispettivamente di 5 e 2 anni! Data Viaggio: dal 24 aprile al 1 maggio (7 notti) Mezzo: Laika Ecovip 2 del 2007

Dettagli

Scopri la meraviglia che c è in te

Scopri la meraviglia che c è in te SETTEMBRE 2016 RIAPRE IL PARCO STORICO DI GENOVA PEGLI Scopri la meraviglia che c è in te.. E diventa protagonista resp. Comunicazione e marketing: arch. Paes. Sara Caprini, cooparcogiano@gmail.com te.

Dettagli

LIBRO DI VIAGGIO: DA ARBATAX ALL'ISOLA DI S. PIETRO. DATA: dall'8 al 24 agosto Equipaggio: Io, mia moglie e mia figlia di 6 anni Alice.

LIBRO DI VIAGGIO: DA ARBATAX ALL'ISOLA DI S. PIETRO. DATA: dall'8 al 24 agosto Equipaggio: Io, mia moglie e mia figlia di 6 anni Alice. LIBRO DI VIAGGIO: DA ARBATAX ALL'ISOLA DI S. PIETRO DATA: dall'8 al 24 agosto 2016 Equipaggio: Io, mia moglie e mia figlia di 6 anni Alice. 8-11 agosto: Lido Orrì. Il nostro viaggio inizia l'8 agosto 2016

Dettagli

MN08 - Tra Castellucchio e Mantova

MN08 - Tra Castellucchio e Mantova MN08 - Tra Castellucchio e Mantova Partenza Arrivo Lunghezza totale Categoria Tipo di bicicletta consigliato Tempo di percorrenza in bici Dislivello in salita Dislivello in discesa Quota massima Difficoltà

Dettagli

Viaggio in Calabria Pasqua 2009

Viaggio in Calabria Pasqua 2009 Viaggio in Calabria Pasqua 2009 di Enrico Di Minica Giorno 08/04/09 Dopo qualche indecisione sulla destinazione delle vacanze pasquali abbiamo deciso di visitare i Borghi antichi della Calabria. Alle 16,30

Dettagli

TRENO STORICO A VAPORE

TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con il TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi 2 0 1 7 IMPORTANTE Il Vostro pullman per accompagnare il gruppo alla partenza del Treno a Vapore NON PAGHERA la tassa d ingresso a Siena.

Dettagli

BERGAMO, (Agosto 2015)

BERGAMO, (Agosto 2015) BERGAMO, (Agosto 2015) PAGINA DELLA LOMBARDIA BERGAMO, gita di un giorno Piazza del Duomo Ho visitato Bergamo il 26 Agosto 2015, che coincideva con la festa patronale della città, ossia con il giorno di

Dettagli

GRUPPI GARGANO. Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici.

GRUPPI GARGANO. Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici. GRUPPI GARGANO Una serie di escursioni per piccoli e grandi gruppi tra borghi antichi, riserve naturali, parchi marini e siti archeologici. La Foresta Umbra Cuore verde del Parco Nazionale del Gargano,

Dettagli

Cosa vedere a Bruges in un giorno: itinerario a piedi

Cosa vedere a Bruges in un giorno: itinerario a piedi Cosa vedere a Bruges in un giorno: itinerario a piedi Author : Francesca Date : 21 marzo 2017 Passeggi per il centro storico di Bruges e ti sembra di essere nel paese delle fiabe. Cosa c è di meglio che

Dettagli

, troviamo un parcheggio lungo una strada sterrata, il prezzo è di 6,00 per tutto il giorno,

, troviamo un parcheggio lungo una strada sterrata, il prezzo è di 6,00 per tutto il giorno, Finalmente è arrivato il grande giorno tanto atteso; si parte con Aurelio, il conducente, Dora, mia moglie, il figlio Antonio e ancora i cugini Ignazio e Carmela. Partenza Palermo- Cagliari. Dal 2 Luglio

Dettagli

Ciclabile della Drava da Dobbiaco a Spittal Luglio 2011

Ciclabile della Drava da Dobbiaco a Spittal Luglio 2011 Ciclabile della Drava da Dobbiaco a Spittal 18-24 Luglio 2011 18 Luglio Siena Pieve di Cadore Km 440 Pubblicato su www.camperweb.it Quest anno molte delle nostre uscite in camper hanno avuto come meta

Dettagli

Una breve gita in Puglia

Una breve gita in Puglia Una breve gita in Puglia Viaggio effettuato dal 02/01/201 al 04/01/2012; Km percorsi 870 Veicolo: Semintegrale Adriatic Coral 650 SP del 2004 Persone a bordo: 2; Per le feste di Natale, dopo la partenza

Dettagli

Un Parziale Giro della Sicilia Tra Storia e Mare

Un Parziale Giro della Sicilia Tra Storia e Mare Un Parziale Giro della Sicilia Tra Storia e Mare 2006 - PERIODO: dal 8 Luglio al 6 Agosto 2006 - EQUIPAGGIO: Giuseppe Annamaria Ruggero, ed Junior ( 39 40 8-2) - MEZZO:Carioca 10 C.I. su 1900 td anno 2000

Dettagli

Viaggio Sicilia dal 08/08/10 al 21/08/10

Viaggio Sicilia dal 08/08/10 al 21/08/10 Viaggio Sicilia dal 08/08/10 al 21/08/10 Camper: Giottiline Mod. Therry T31 Membri dell'equipaggio : Denis il pilota, Alessia la cuoca nonché la navigatrice, 08/08/2010 Partenza da Bologna alle ore 18.00

Dettagli

programma per le scuole

programma per le scuole programma per le scuole il mondo favoloso del Natale Ambientato nel suggestivo centro storico medievale di Viterbo, il Village offre l occasione di godere appieno dell atmosfera natalizia passeggiando

Dettagli

ium1438 attico Foligno, Perugia, Umbria

ium1438 attico Foligno, Perugia, Umbria ium1438 attico Foligno, Perugia, Umbria Italia / Umbria Caratteristiche principali Provincia: Perugia Località: Foligno Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Appartamento Camere da letto:

Dettagli

Isola di Dino -500mt dal Resort

Isola di Dino -500mt dal Resort Isola di Dino -500mt dal Resort Magia, mitologia, misteri, sortilegi... L isola di Dino, la più grande delle due isole della Calabria, sorge proprio di fronte al Resort, bella, imponente e piena di fascino.

Dettagli

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio

SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio SARDEGNA LUGLIO 2012 Appunti di viaggio Mezzo: GRANDUCA 10 del 2010 Equipaggio: 2 adulti + 1 bimba di 7 anni Periodo: 8 luglio 27 luglio 2012 7 luglio: Novara Savona Porto Torres (11 ore di navigazione):

Dettagli

Dobro jutro Slovenia. Dal 25 al 30 aprile Equipaggio: Marco 48, Graziella 42, Giada 19, Giorgia 14

Dobro jutro Slovenia. Dal 25 al 30 aprile Equipaggio: Marco 48, Graziella 42, Giada 19, Giorgia 14 Dobro jutro Slovenia Dal 25 al 30 aprile 2011 Equipaggio: Marco 48, Graziella 42, Giada 19, Giorgia 14 Documenti: gli stessi che in Italia Pedaggi: vignetta acquistata prima di Nova Gorica 15.00 per tutte

Dettagli

VIENNA Gennaio 2011 RITORNO NELLA CITTA IMPERIALE

VIENNA Gennaio 2011 RITORNO NELLA CITTA IMPERIALE VIENNA Gennaio 2011 RITORNO NELLA CITTA IMPERIALE Equipaggi Emilio Elide Roller team Granduca Garage Luca Cristina Daniele Giulia Roller team Granduca GT Trecella 02-01-2011 ore 15.00 Dopo le abbuffate

Dettagli

CAMARGUE e GOLE del VERDON 2007

CAMARGUE e GOLE del VERDON 2007 CAMARGUE e GOLE del VERDON 2007 Estensore delle presenti note Paolo Cucco di Vigevano in viaggio con la moglie Loredana e la figlia Michela e GianLuca, il ragazzo di mia figlia, a bordo di un Autocaravan

Dettagli

Uscita a Monzambano aprile 2014

Uscita a Monzambano aprile 2014 Uscita a Monzambano 24-25-26-27 aprile 2014 Mercoledì 23 aprile io (Adriana) e Danilo partiamo per Monzambano dove il giovedì ci raggiungerà il gruppo del nostro club.arriviamo sul posto poco dopo mezzogiorno

Dettagli

IL TRENO STORICO A VAPORE

IL TRENO STORICO A VAPORE A spasso per il Senese con IL TRENO STORICO A VAPORE Speciale Gruppi Autunno 2 0 1 6 Mazzanti Viaggi - La Montagna Fiorentina Srl Via Kennedy, 5 50066 Reggello (FI) Tel. 055/86.67.247 Fax 055/86.95.895

Dettagli

VIAGGIO IN BASILICATA E CALABRIA 2011

VIAGGIO IN BASILICATA E CALABRIA 2011 VIAGGIO IN BASILICATA E CALABRIA 2011 Dal 06 al 19 agosto 2011 Equipaggi: Gianni Stefania ed il piccolo Alessio Cristian Silvia ed il piccolo Alex Anche quest anno il conto alla rovescia è iniziato, dopo

Dettagli

Vulci - Montalto - Sovana - Sorano Pitigliano - San Casciano de Bagni Marzo 2016

Vulci - Montalto - Sovana - Sorano Pitigliano - San Casciano de Bagni Marzo 2016 Vulci - Montalto - Sovana - Sorano Pitigliano - San Casciano de Bagni - 11-15 Marzo 2016 Arrivati ad Orvieto lasciamo l autostrada e andiamo verso Bolsena gustandoci un bellissimo panorama sul lago che

Dettagli

La Ciclovia dell'adda - Tappa 03 - Da Lodi a Castelnuovo Bocca d'adda

La Ciclovia dell'adda - Tappa 03 - Da Lodi a Castelnuovo Bocca d'adda La Ciclovia dell'adda - Tappa 03 - Da Lodi a Castelnuovo Bocca d'adda Lunghezza totale Categoria Tipo di bicicletta consigliato Tempo di percorrenza in bici Dislivello in salita Dislivello in discesa Quota

Dettagli

KM effettuati: 3400 km Spese ( gasolio,mangiare,regali,bar,cene,parcheggi,campeggi): Euro 1500,00

KM effettuati: 3400 km Spese ( gasolio,mangiare,regali,bar,cene,parcheggi,campeggi): Euro 1500,00 Olanda agosto 2008 Dal 08/08/08 al 24/08/08 Camper X-DREAM del 2007 Equipaggio: Diego (autista ), Manu ( autista e tuttofare) e 2 cagnolini Flipper e Carlotta KM effettuati: 3400 km Spese ( gasolio,mangiare,regali,bar,cene,parcheggi,campeggi):

Dettagli

VIAGGIO DI NATALE 2009 VOLTERRA, SIENA, SAN GIMINIANO DAL 25/12/2009 AL 28/12/2009

VIAGGIO DI NATALE 2009 VOLTERRA, SIENA, SAN GIMINIANO DAL 25/12/2009 AL 28/12/2009 VIAGGIO DI NATALE 2009 VOLTERRA, SIENA, SAN GIMINIANO DAL 25/12/2009 AL 28/12/2009 EQUIPAGGI: DANIELA, VITTORIO, ALESSIA, SILVIA E TIPPETE 25/12/2009 H. 16.30 km 46910 Dopo un pranzo di Natale, e aver

Dettagli

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio

Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio DAL 9 AL 15 SETTEMBRE 2016 Un viaggio alla scoperta dei borghi, tradizioni e luoghi più belli del Lazio PROGRAMMA: 1 GIORNO 9 settembre 2016 Partenza da Cernusco sul Naviglio con pullman privato GT alle

Dettagli

Monti Sibillini Agosto Appunti di Viaggio

Monti Sibillini Agosto Appunti di Viaggio MTB Monti Sibillini 04 08 Agosto 2007 Appunti di Viaggio Anche quest anno le novità sono state davvero tante così come le emozioni in più sono state anche di forte intensità. Partiamo per questo lungo

Dettagli

INFO E prenotazioni

INFO E prenotazioni TREVISO MUSEO DI SANTA CATERINA 29 OTTOBRE 2016 1 MAGGIO 2017 INFO E prenotazioni 0422.429999 www.lineadombra.it PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI Call Center Tel. 0422 429999 biglietto@lineadombra.it ORARIO

Dettagli

Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO

Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO Un viaggio tra storia e gastronomia, per iniziare a scoprire a piccoli passi, le ricchezze della cultura mediterranea. PUGLIO, GUARINO, ARFE, ROTUNNO LA QUOTA COMPRENDE 2 pernottamenti nell Ibis hotel***,

Dettagli

GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO

GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO GIRO DELLE TRE CIME DI LAVAREDO PROGRAMMA ITINERARIO RITROVO: ore 7.15 c/o Parking Decathlon per Auronzo di Cadore (140 km) PARTENZA: ore 7.30 per AURONZO di CADORE c/o Parking Rifugio Auronzo di Cadore

Dettagli

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S

PROPOSTA VISITE GUIDATE E ATTIVITA DIDATTICHE URBINO _ GRADARA _ PIOBBICO _ SAN LEO A.S URBINO n. A1 URBINO UNA CITTA IN FORMA DI PALAZZO (hd) Itinerario alla scoperta del Palazzo Ducale, esempio per eccellenza della corte rinascimentale, con gli appartamenti del piano nobile, i sotterranei

Dettagli

Cascata del Fantasma nel Diedro

Cascata del Fantasma nel Diedro Cascata del Fantasma nel Diedro Oggi in compagnia di una bella squadra partiamo presto presto per raggiungere la Val Daone. 17 Gennaio 2010 Arrivati ci fermiamo da Placido e controlliamo sul solito diario

Dettagli

Visite guidate per bambini a Roma in compagnia de I GATTI DEL FORO. Il programma di Gennaio 2015 Sabato 03 Gennaio :20

Visite guidate per bambini a Roma in compagnia de I GATTI DEL FORO. Il programma di Gennaio 2015 Sabato 03 Gennaio :20 Ai Musei Capitolini per ripercorrere l incredibile storia di Roma, al Chiostro del Bramante per scoprire i labirinti e le mirabilie prospettiche di Escher, alla Farnesina, per visitare la villa delle favole

Dettagli

Itinerario n I due laghi: Castelgandolfo e Nemi

Itinerario n I due laghi: Castelgandolfo e Nemi Pagina 1 di 6 5 Itinerario n. 136 - I due laghi: Castelgandolfo e Nemi Scheda informativa Punto di partenza: Lago di Albano Distanza da Roma : 20 km Lunghezza: 36 km Ascesa totale: 750 m Quota massima:

Dettagli

Castelli del Ducato di Parma & Piacenza

Castelli del Ducato di Parma & Piacenza Castelli del Ducato di Parma & Piacenza APERTURE CASTELLI 25 APRILE 1 MAGGIO Per orari e prezzi d ingresso consultare il sito www.castellidelducato.it PROVINCIA DI PARMA FORTEZZA DI BARDI tel. 0525.733066-380.1088315

Dettagli

Sistemazione attuale 30 posti auto

Sistemazione attuale 30 posti auto Area di sosta 33 Comune: Brione Verzasca Località: Ponte / cappella grande Proprietario: Patriziato Brione Verzasca Particella: 562 Zona di PR: EAP 30 posti auto Area di sosta 33 30 posti auto 1) 30 posteggi

Dettagli

RASSEGNA STAMPA. Postidavisitare.it 10 luglio Pagina 1 di 5

RASSEGNA STAMPA. Postidavisitare.it 10 luglio Pagina 1 di 5 Pagina 1 di 5 Pagina 2 di 5 Nei giorni scorsi, giovedì 06 luglio 2017 siamo andati al nostro primo concerto dei Editors, al Pistoia Blues 2017. Finalmente, dopo due anni di amore per questa band. Arrivati

Dettagli

EVENTI FEBBRAIO - MARZO:

EVENTI FEBBRAIO - MARZO: Eventi 2016 nel cuore verde d Italia: L UMBRIA UNA REGIONE PER TUTTO L ANNO! Di seguito l elenco suddiviso per mesi degli eventi e delle mostre con la possibilità di abbinarci una visita guidata a tema

Dettagli

sempre (o quasi) sott occhi. Tranquilla anche la clientela, con parecchi bambini e quindi hanno fatto comunella.

sempre (o quasi) sott occhi. Tranquilla anche la clientela, con parecchi bambini e quindi hanno fatto comunella. CASAL BORSETTI (RAVENNA)- FERRARA - MANTOVA Uscita n. 2 (prog. 16) Camper: Elnagh Clipper 50 soprannominato PEGASO durata 8 giorni (16-24 APRILE 2014) Viaggio con due bimbe piccole (4 e 2 anni) Equipaggio:

Dettagli

Sabato 14 Luglio 2012 (Campi Bisenzio Melle): 386 km:

Sabato 14 Luglio 2012 (Campi Bisenzio Melle): 386 km: Itinerario: Campi Bisenzio (Fi) Venasca (Cn) Cogne (Ao) - Campi Bisenzio (Fi). Partenza: Sabato 14 Luglio 2012 Rientro: Sabato 21 Luglio 2012 Equipaggio: Fabio (46) Claudia (42) Giada (7) Cristian (4)

Dettagli

PROVENZA IN CAMPER GIOVEDI 6/8/ 09. Partenza da Montichiari (BS) verso metà mattina.

PROVENZA IN CAMPER GIOVEDI 6/8/ 09. Partenza da Montichiari (BS) verso metà mattina. PROVENZA IN CAMPER GIOVEDI 6/8/ 09 Partenza da Montichiari (BS) verso metà mattina. Equipaggio : 2 adulti, un ragazzo di 18 anni e un bambino di 8 Mezzo : mansardato Challenger 163 del 2005. Km percorsi

Dettagli

UN SALTO IN CENTRO. Piccolo viaggio pasquale toccando tre bellissime regioni del centro Italia. Toscana, Umbria e Marche

UN SALTO IN CENTRO. Piccolo viaggio pasquale toccando tre bellissime regioni del centro Italia. Toscana, Umbria e Marche UN SALTO IN CENTRO Piccolo viaggio pasquale toccando tre bellissime regioni del centro Italia Toscana, Umbria e Marche Quest anno per Pasqua siamo stati indecisi fino all ultimo sulla destinazione, tanto

Dettagli

Affiliato PROGRAMMI MARZO-APRILE-MAGGIO MARZO MONASTERI DI SUBIACO (RM) Parcheggio presso il Monastero di Santa Scolastica

Affiliato PROGRAMMI MARZO-APRILE-MAGGIO MARZO MONASTERI DI SUBIACO (RM) Parcheggio presso il Monastero di Santa Scolastica Affiliato PROGRAMMI MARZO-APRILE-MAGGIO 2017 25-26 MARZO MONASTERI DI SUBIACO (RM) Parcheggio presso il Monastero di Santa Scolastica 1 / 11 GPS: N 41 55' 08"; E 13 06' 44" SABATO 25 MARZO Ore 11,00 visita

Dettagli

MI-02 Tra Mincio e Po

MI-02 Tra Mincio e Po MI-02 - Itinerari Partenza: Mantova, stazione ferroviaria Arrivo: Borgoforte, stazione ferroviaria Lunghezza Totale (km): 44.8 Percorribilità: In bicicletta, a piedi Tempo di percorrenza (ore.min): 2.30

Dettagli

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre

TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre TOUR CIVILTA MAYA 26 ottobre 3 novembre PROGRAMMA DEL TOUR 1 giorno giovedì 26 ottobre Italia / arrivo a Cittá del Messico Ritrovo dei signori partecipanti Buonconvento Siena partenza con volo indiretto

Dettagli

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato.

1 giorno. Arrivo in aeroporto. Incontro con l accompagnatore e il bus privato. 5 giorni in Toscana Taste and Slow Italy - Trasimeno Travel Sas, Via Novella 1/F, 06061 Castiglione del Lago, Perugia. Tel. 075-953969, Fax 075-9652654 www.tasteandslowitaly.com - info@tasteandslowitaly.com

Dettagli

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016

itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 itinerari d arte de laformadelviaggio 1-5 giugno 2016 Val d Aosta di castello in castello andando Finalmente ci spingiamo fino all estremità nord-occidentale del nostro paese. Cinque giorni fra antichi

Dettagli

Dicembre 2011 SU E GIU PER IL MONTEFELTRO EMILIA ROMAGNA-MARCHE

Dicembre 2011 SU E GIU PER IL MONTEFELTRO EMILIA ROMAGNA-MARCHE Dicembre 2011 SU E GIU PER IL MONTEFELTRO EMILIA ROMAGNA-MARCHE Partiamo mercoledì 7 dicembre 2011 alle 20,15 per Lodi, imbocchiamo la A1 ed è una bellezza, pochi mezzi percorrono l autostrada, in 3 ore

Dettagli

La mia montagna: LIVIGNO 1 gg. Scheda sintetica:

La mia montagna: LIVIGNO 1 gg. Scheda sintetica: La mia montagna: LIVIGNO 1 gg Scheda sintetica: Data escursione: 20 luglio 2013 Tipo Escursione: mtb Zona di partenza: Livigno (So) Sentiero: 138, 182/1, 199, 136 Altitudine partenza: 1800 mt circa (Lago

Dettagli

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest.

BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA IL VIAGGIO COMPRENDE: ITINERARIO GIORNO PER GIORNO. 01 Partenza - Lubiana. 02 Lubiana - Budapest. BUDAPEST E PRAGA BUDAPEST E PRAGA Serie Prezzo 880,00 Giorni 7 VIAGGIO GUIDATO Partenze DA LUGLIO 2017 A SETTEMBRE 2017 IL VIAGGIO COMPRENDE: Accompagnati da guide specializzate visiteremo musei, monumenti

Dettagli

Parco Nazionale Foreste Casentinesi

Parco Nazionale Foreste Casentinesi Parco Nazionale Foreste Casentinesi Laura e Vladimiro Testa Parco Nazionale Foreste Casentinesi Monte Falterona Campigna 20 22 Giugno 2008 PARTENZA: 20 giugno 2008 ore 14,20 RIENTRO: 22 giugno 2008 ore

Dettagli

Il turismo in Umbria. Perugia, 4 luglio 2006

Il turismo in Umbria. Perugia, 4 luglio 2006 Il turismo in Umbria Perugia, 4 luglio 2006 Premessa L Istituto Doxa è stato incaricato dalla Regione Umbria di svolgere un indagine sul turismo umbro, con approfondimenti sulla notorietà e immagine della

Dettagli

Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI. Piacenza

Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI. Piacenza Escursione giornaliera EVENTO SPECIALE: POSTI LIMITATI Piacenza Con speciale accesso agli affreschi della cupola del Duomo e alla mostra del Guercino Sabato 8 aprile 2017 Piacenza, città dalle antiche

Dettagli

VIAGGIO IN FRANCIA DAL 16 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2011. 1 EQUIPAGGIO: TONY 49, FRANCA 48, ANDREA 20. CAMPER "BENIMAR PERSEO 540" DUCATO 3.

VIAGGIO IN FRANCIA DAL 16 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2011. 1 EQUIPAGGIO: TONY 49, FRANCA 48, ANDREA 20. CAMPER BENIMAR PERSEO 540 DUCATO 3. VIAGGIO IN FRANCIA DAL 16 LUGLIO AL 7 AGOSTO 2011 1 EQUIPAGGIO: TONY 49, FRANCA 48, ANDREA 20. CAMPER "BENIMAR PERSEO 540" DUCATO 3.0 MultiJet 2 EQUIPAGGIO: TIZIANO 48, CONSUELA 45, PAOLA 12. CAMPER "MOBILVETTA

Dettagli

IL MARE D ABRUZZO. Equipaggio : : Paolo, Lela ed Erika Mezzo: MC LOUIS 410. Secondo giorno: Domenica 08/08/2010. Primo giorno: Sabato 07/08/2010

IL MARE D ABRUZZO. Equipaggio : : Paolo, Lela ed Erika Mezzo: MC LOUIS 410. Secondo giorno: Domenica 08/08/2010. Primo giorno: Sabato 07/08/2010 IL MARE D ABRUZZO Equipaggio : : Paolo, Lela ed Erika Mezzo: MC LOUIS 410 Primo giorno: Sabato 07/08/2010 Partiamo verso le 16:00 PM da Bologna in direzione Casal Borsetti (RA) dove è nostra intenzione

Dettagli

Una settimana a zonzo per la Toscana

Una settimana a zonzo per la Toscana Venerdì 1 aprile Una settimana a zonzo per la Toscana Partenza da Sanremo alle ore 22,30 circa. Raggiungiamo l autogrill Sant Ilario, appena passata Genova, dove passiamo la notte. Sabato 2 aprile Proseguiamo

Dettagli

ium1426 agriturismo Citta della Pieve, Perugia, Umbria

ium1426 agriturismo Citta della Pieve, Perugia, Umbria ium1426 agriturismo Citta della Pieve, Perugia, Umbria Italia / Umbria Caratteristiche principali Provincia: Perugia Località: Citta della Pieve Tipo di terreno: центральная часть Tipologia immobile: Tenuta,

Dettagli

Camminata culturale per tutti - 11 km. Gara regionale FIDAL a coppie - 16 km. Corsa individuale a cronometro - 16km

Camminata culturale per tutti - 11 km. Gara regionale FIDAL a coppie - 16 km. Corsa individuale a cronometro - 16km Con il patrocinio GARA A COPPIE, CORSA AGONISTICA INDIVIDUALE, CAMMINATA/CORSA SPORTIVA NON COMPETITIVA, CAMMINATA CULTURALE E PERCORSO ASSISTITO CON MEZZI DI TRASPORTO ATTRAVERSO LA STORIA DI BERGAMO

Dettagli

VIVI. 1 a ed. ROCCA DI PAPA

VIVI. 1 a ed. ROCCA DI PAPA VIVI 1 a ed. ROCCA DI PAPA PROGRAMMA DI VISITE GUIDATE DICEMBRE 2016 - MARZO 2017 DICEMBRE DOMENICA 4 La Fontana di Acqua Frannoa Passeggiata tra i boschi, dal Vivaro alla Fontana di Acqua Frannoa partenza

Dettagli