Informazioni sul prodotto

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Informazioni sul prodotto"

Transcript

1 Catalogo

2 Brodo ai Funghi Porcini Codice articolo x 0,50 Kg Preparato per brodo ai funghi, in granuli. Brodo scuro e profumato con scaglie di porcini dal gusto penetrante che esalta le preparazioni a base di funghi. Indicato per risotti, minestre, sughi e trifolature, salse per scaloppine e carni in generali. Diluire 20 gr di Brodo ai Funghi Porcini in granuli in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione della salsa o del risotto. 1 min. Ogni confezione di Brodo ai Funghi Porcini ha una resa di 25 Lt di brodo preparato. Suggerimenti Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

3 Brodo Chiaro Codice articolo x 1,20 Kg Preparato per brodo granulare. Brodo dal sapore netto e delicato con basso contenuto di grassi. Ideale sia come insaporitore nei ripieni che per i brodi e le minestre. Diluire 16 gr di Brodo Chiaro granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di minestre. 1 min. Ogni confezione di Brodo Chiaro ha una resa di 75 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatto agli ovo-lacto. Ambiente. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

4 Brodo Chiaro Fustino Codice articolo 4750 Contenitore Fusto 1 x 5,5 Kg Preparato per brodo granulare Brodo dal sapore netto e delicato con basso contenuto di grassi. Ideale sia come insaporitore nei ripieni che per i brodi e le minestre. Diluire 16 gr di Brodo Chiaro granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di minestre. 1 min. Ogni kg di Brodo Chiaro ha una resa di 62,5 Lt di brodo preparato. Fustino da 5,5 kg. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatto agli ovo-lacto. Ambiente. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

5 Brodo Delle Feste Codice articolo x 1 Kg Preparato per brodo di carne in pasta Brodo dal colore bruno e dal gran carattere, profumato, intenso e fragrante. Specifico per grandi risotti e minestre in brodo con ravioli, tortellini e taglioni. Diluire 30 gr di Brodo Delle Feste in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche scogliere il brodo direttamente nella preparazione di minestre e risotti. 2 min. Ogni kg di Brodo Delle Feste ha una resa di 33 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Senza glutine. Ambient. Conservare in luogo fresco e asciutto. 24 mesi.

6 Brodo Dell'Orto Codice articolo x 1,15 Kg Preparato per brodo granulare Brodo a base di verdure ed ortaggi a pezzettini. Ideale con minestrine vegetali lisce o con pastina e minestroni. Diluire 18 gr di Brodo Dell Orto granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche scogliere il brodo direttamente nella preparazione di minestre e minestroni. 1 min. Ogni kg di Brodo Dell Orto ha una resa di 56 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatto agli ovo-lacto.

7 Brodo di Pesce Codice articolo x 0,55 kg Preparato per brodo di pesce, in granuli Brodo chiaro a base di pesce dal gusto inconfondibile, magro e ricco di sapore. Da diluire in acqua, perfetto per piatti a base di pesce. Diluire 20 gr di Brodo Di Pesce granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione. Perfetto anche com sostitutivo del sale nelle grigliate 1 min. Ogni kg di Brodo Di Pesce ha una resa di 27 Lt di brodo preparato Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

8 Brodo Elite Codice articolo x 1,3 Kg Preparato per brodo universale in granuli. Il top dei brodi universali: esalta grandemente i gusti di carne. Perfetto per i consommé, per le grandi minestre e per i brodi magri e saporiti. Diluire 16 gr di Brodo Elite granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di minestre, consommé, risotti o arrosti. 1 min. Ogni confezione di Brodo Elite ha una resa di 81 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatto agli ovo-lacto.

9 Brodo Lusso Codice articolo x 1 Kg Preparato per brodo in pasta con carne di pollo. Brodo dal colore ambrato e dalle sfumature gialline. Ideale per tutte le preparazione con brodo di pollo: minestre, risotti o brodi in tazza. Diluire 22 gr di Brodo Lusso in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di risotti e minestre a base di pollo. 2 min. Ogni kg di Brodo Lusso ha una resa di 45 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

10 Brodo per Frutti di Mare Codice articolo x 0,57 Kg Preparato per brodo granulare. Brodo chiaro e profumato dal sapore delicato. Ideale per piatti a base di pesce e molluschi, zuppe, guazzetti, sughi di vongole e mitili in genere. Diluire 18 gr di Brodo per Frutti di Mare granulare in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di risotti e sughi. 1min. Ogni confezione di Brodo per Frutti di Mare ha una resa di 31Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

11 Brodo Record Codice articolo x 1 Kg Preparato per brodo in pasta. Brodo dal colore ambrato e dal sapore fragrante. Perfetto per minestre, brodi in tazza, risotti e come insaporitore per tutti i piatti. Particolarmente indicato per piatti di carne. Diluire 22 gr di Brodo Record in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sicogliere il brodo direttamente nella preparazione di sughi, risotti e minestre. 2 min. Ogni kg di Brodo Record ha una resa di 45 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza Grassi Idrogenati / Senza Glutine / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatti ai Ovo Lacto. 24 mesi.

12 Brodo Sapore Codice articolo 3103 Contenitore Bar Bar 1 Kg Preparato per brodo in pasta. Brodo chiaro per uso universale dal sapore deciso. Perfetto per minestre, primi e secondi di carne, pesce o verdure. Diluire 22 gr di Brodo Sapore in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di sughi, risotti, minestre o nel condire la carne. 2 min. Ogni kg di Brodo Sapore ha una resa di 45 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Senza glutine / Adatto ai vegetariani / Adatto ai vegani / Adatto agli ovo-lacto. Ambiente. Conservare in luogo fresco ed asciutto. 24 mesi.

13 Brodo Vegetale Granulare Codice articolo x 1 Kg Preparato per brodo in pasta. Brodo chiaro, ricco e profumato a base di ortaggi ed estratto di verdura dal sapore gradevole e leggermente speziato. Ideale per i risotti e per tutti i piatti dove serve un sapore bilanciato. Diluire 22 gr di Brodo Vegetale in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Potete anche sciogliere il brodo direttamente nella preparazione di risotti. 2 min. Ogni kg di Brodo Vegetale ha una resa di 45 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati /Senza glutine / Adatto ai vegetariani / Adatto agli ovo-lacto. Ambiente. Conservare in luogo fresco e asciutto

14 Fondo Bruno (in pasta) Codice articolo x 1 Kg Preparato per fondo in pasta. Indicato per tutti i tipi di carne. Contiene estratto di carne dal Sud America. Fondo Bruno è una base per numerose salse per carne. Per ottenere la consistenza desiderata utilizzate insieme con Roux Bruno o Roux Bianco. Diluire 66 gr di Fondo Bruno in pastain 1 Lt di acqua bollente. Ogni Kg di Fondo Bruno ha una resa di 15 Lt di fondo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

15 Fondo Bruno Legato Granulare Codice articolo x 0,50 Kg Preparato per fondo granulare. Indicato per gli arrosti e come base per un infinita varietà di salse. Diluire 100 gr di Fondo Bruno granularei n 1 Lt di acqua bollente. Ogni confezione di Fondo Bruno granulare ha una resa di 5 Lt di fondo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

16 Fondo Chiaro (in pasta) Codice articolo x 1 Kg Preparato per fondo in pasta. Indicato per carni bianche. Contiene carne dal Sud America. Fondo Chiaro è una base per numerose salse per carne. Per ottenere la consistenza desiderata utilizzate insieme Roux Bianco. Ottimo per la preparazione delle scaloppine al vino bianco. Diluire 50 gr di Fondo Chiaro in pastain 1 Lt di acqua bollente. Ogni Kg di Fondo Chiaro ha una resa di 20 Lt di fondo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

17 Fondo di Crostacei (in pasta) Codice articolo x 1 Kg Preparato per fondo in pasta. Indicato per tutti i piatti con frutti di mare: pasta con frutti di mare, zuppa di cozze. Contiene solo gamberetti dal Mare del Nord. Diluire 80 gr di Fondo di Crostacei in pasta in 1 Lt di acqua bollente. Ogni Kg di Fondo di Crostacei ha una resa di 12,5 Lt di fondo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati.

18 Gelatina Chiara Codice articolo x 0,80 Kg Gelatina chiara ad alta tenuta. Contiene gelatina animale. Per antipasti sempre perfetti, per preparare aspic salati con verdure, giardiniera, salumi. Dilluire 50 gr in 1 Lt di acqua calda, lasciar cuocere fino a quando il prodotto è diluito. Ogni confezione ha una resa di 16 Lt. Dopo la preparazione utilizzare la gelatina direttamente nelle vostre preparazioni. Senza conservanti / Senza coloranti. 24 mesi.

19 MeP allo Zafferano Codice articolo x 1 Kg Insaporitore in pasta con zafferano. Ideale per primi piatti, carne, pesce, contorni e salse. Ottimo per risotto al zafferano. Aggiungere il prodotto durante gli ultimi minuti della cottura. Per sciogliere il prodotto aggiungere un pò di brodo o di acqua calda. Ogni confezione ha una resa di porzioni da 10 gr. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Senza glutine.

20 Ridotto di brodo di aragosta Codice articolo 5801 Contenitore Bott 4 x 1,25 Kg Ridotto di Brodo al gusto di Aragosta. Indicato in tutte le ricette a base di frutti di mare, dalle più semplici alle più elaborate. Da usare diluito in acqua o da solo per il tocco finale. Diluire 33 gr di Ridotto di Brodo di Aragosta in 1 Lt di acqua bollente per preparare un fondo. Usare mezzo tappo a porzione nelle preparazioni in padella per aggiungere gusto e aroma prima di servire. Usare per esaltare il gusto dei fondi e delle salse. Ogni Lt di Ridotto di Brodo di Aragosta ha una resa di 30 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Senza glutammato.

21 Ridotto di brodo di vitello Codice articolo 5802 Contenitore Bott 4 x 1,25 Kg Ridotto di Brodo al gusto di Vitello. Indicato in tutte le ricette a base di carne, dalle più semplici alle più elaborate. Da usare diluito in acqua o da solo per il tocco finale. Diluire 33 gr di Ridotto di Brodo di Vitello in 1 Lt di acqua bollente. Usare mezzo tappo a porzione nelle preparazioni in padella per aggiungere gusto e aroma prima di servire. Usare per esaltare il gusto dei fondi e delle salse. Ogni Lt di Ridotto di Brodo di Vitello una resa di 30 Lt di brodo preparato. Senza conservanti / Senza grassi idrogenati / Senza glutammato.

22 Vegetale Granulare Codice articolo 6119 Contenitore Bar Bar Kg 0, litri

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO 12 Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA 13 Carne Gusto Natura AF141 Vegetale Gusto Natura AF140 i Brodi Ideale per qualsiasi preparazione in cucina, ha un gusto naturale e raffinato ma di elevata

Dettagli

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE

I PROFUMI DELL ORTO. BIOLOGICO CON CARNE - senza glutammato. BIOLOGICO VEGETALE - senza glutammato UN GUSTO SUPERIORE N 2 VERDURE 100% VEGETALE I PROFUMI DELL ORTO Un brodo vegetale, con succhi concentrati di verdure e olio extravergine di oliva, dal profumo fragrante e dal gusto delicato, tipico del buon brodo magro

Dettagli

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1 12 i Brodi Una ricca gamma di prodotti classici e nuovi della cucina Italiana. Facili e veloci da usare sono in grado di soddisfare tutte le esigenze in cucina, comprese quelle legate al benessere. WELLNESS

Dettagli

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi

i Brodi Brodi in pasta Brodi granulari Fondi di cottura 100% natura garantita i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi i Brodi Liquido sostanzioso ed elegante che si ottiene facendo bollire al suo interno carne, o verdure, o pesce.

Dettagli

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE

Chef. Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE Chef to Chef WELL GRANULARE & BASI CULINARIE L ESSENZA DEL SAPORE FOOD SERVICE l essenza del sapore Well Granulare N. 7 MANZO, con carne argentina di prima qualità e zafferano, ha un aroma unico e naturale,

Dettagli

PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE

PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE PREPARATI PER BRODI ED INSAPORITORI DI NUOVA GENERAZIONE UNA SCELTA DI SOSTANZA Ricette innovative ed esclusive! Ci siamo dati un obiettivo importante: quello di realizzare prodotti NON SOLO BUONI ma che

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta

di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta di carne, pesce e vegetali, granulari, in polvere o in pasta l IMPIEGO DEI PREPARATI PER BRODO è più di uno: eccoli! IL PIU SEMPLICE (e forse anche il meno conosciuto) per insaporire arrosti, carni e/o

Dettagli

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà

le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà le Varietà Fiocchi di Patate per purè Preparato per Gnocchi di Patate Preparato per Crocchette di Patate

Dettagli

Olio ai funghi porcini Funghi porcini

Olio ai funghi porcini Funghi porcini Olio ai funghi porcini Shelf life: 24 mesi Descrizione: Il nostro Olio ai Funghi Porcini aggiunge un tocco di fantasia a tutte le tue ricette preferite. Provalo su verdure, crostini, crackers o come condimento

Dettagli

PROMOZIONI GIUGNO 16. Offerta del mese. Offerta del mese. 14,54 /kg. 10,43 /Kg. Roast beef bovino cotto

PROMOZIONI GIUGNO 16. Offerta del mese. Offerta del mese.   14,54 /kg. 10,43 /Kg. Roast beef bovino cotto PROMOZIONI GIUGNO 16 Offerta del mese 10,43 /Kg Offerta del mese 14,54 /kg Roast beef bovino cotto 3,4 kg Cod. 77485 Lingua bovina salmistrata fresca 1,4 kg Cod. 77475 ALBAGEL srl Viale Europa 28 12060

Dettagli

le Salse Maionese gastronomica

le Salse Maionese gastronomica 54 le Salse Una gamma di salse internazionali per accompagnare ogni tuo piatto e rendere ogni sapore unico ed esotico. Ogni salsa si sposa perfettamente con piatti sia di carne che di pesce, dando un tocco

Dettagli

corso di cucina avanzato cenoacasa

corso di cucina avanzato cenoacasa TEMATICHE PRINCIPALI TRATTATE Attrezzature in cucina principali tecniche di taglio e di preparazione sicurezza tecniche di cottura conservazione dei prodotti alimentari PROGRAMMA CORSO DI CUCINA AVANZATO

Dettagli

Sale marino al tartufo Tartufo nero

Sale marino al tartufo Tartufo nero Sale marino al tartufo Shelf life: 24 mesi Descrizione: Insaporitore alimentare a base di tartufo d Estate (Tuber aestivum Vitt.) che unisce la purezza del sale marino al gusto e fragranza del tartufo.

Dettagli

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE

I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE I TARTUFATI MARCHIGIANI PROFUMO DI MARCHE GUSTO ARTIGIANALE Tutto il profumo e l aroma del sottobosco racchiuso nella tradizione dei salati Tartufati. La quintessenza di un piacere autentico. TARTUFO ITALIANO

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

Ricette Primi Piatti Minestre

Ricette Primi Piatti Minestre Ricette Primi Piatti Minestre 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Primi Piatti Minestre I primi piatti sono probabilmente la vera essenza della cucina italiana, quell elemento che ha permesso alla nostra gastronomia

Dettagli

35% Solo con carta fedeltà

35% Solo con carta fedeltà surgelati di qua l ità dal 27 settembre al 31 ottobre Stesa a mano e condita con ingredienti di prima qualità Ideali per la preparazione di antipasti, primi o secondi di mare PIZZA BUFALA E POMODORINI

Dettagli

L OLIO ELEVATO AD ARTE DAL 1963

L OLIO ELEVATO AD ARTE DAL 1963 ITALIANO L OLIO ELEVATO AD ARTE DAL 1963 Etichetta Rossa 100% Prodotto Italiano Un olio versatile, da gustare sia crudo sia in cottura. Alla vista si presenta di colore giallo dorato, con tonalità verdi

Dettagli

Veneto. Ornella Bellia Wines è la storia di una famiglia che si racconta attraverso il grande amore per il vino e l ospitalità.

Veneto. Ornella Bellia Wines è la storia di una famiglia che si racconta attraverso il grande amore per il vino e l ospitalità. Ornella Bellia Wines è la storia di una famiglia che si racconta attraverso il grande amore per il vino e l ospitalità. Una storia di tre generazioni che hanno espresso la propria passione in un territorio

Dettagli

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Shelf life: 30 Mesi Descrizione: Crema spalmabile, che può essere usata anche come salsa, che unisce il gusto del tartufo bianco (Tuber borchii Vitt.) a quello

Dettagli

il benessere ha preso gusto Prodotti gluten free Ricette semplici e genuine, come una volta catalogo prodotti

il benessere ha preso gusto Prodotti gluten free Ricette semplici e genuine, come una volta catalogo prodotti il benessere ha preso gusto Prodotti gluten free Ricette semplici e genuine, come una volta catalogo prodotti INDICE: BENEA...Pag 2 La Pasta fresca surgelata...pag 5 I Fritti surgelati...pag 7 I Piatti

Dettagli

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino.

ALIMENTAZIONE TIPO. Da consumarsi almeno 90 minuti prima dell'inizio di un eventuale allenamento mattutino. ALIMENTAZIONE TIPO Almeno 2500/3000 calorie al giorno Queste linee guida sono riferite ad un atleta in buone condizioni di salute e di normale peso. Devono essere adattate ai giusti e alle abitudini alimentari

Dettagli

Crema di funghi porcini Creme vegetali

Crema di funghi porcini Creme vegetali Crema di funghi porcini Descrizione: Crema di Funghi Porcini creata secondo una ricetta tradizionale e impreziosita da ingredienti genuini. luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto ricoprire

Dettagli

G&G VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE

G&G VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE G&G VALDOBBIADENE PROSECCO SUPERIORE SELEZIONE BOTTIGLIA NERA - BRUT Vino spumante ottenuto da una particolare e attenta selezione delle nostre migliori uve Glera di alta collina. Di spiccata eleganza

Dettagli

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG)

AZIENDA. Sede legale: Via Duomo 7-71019 Vieste (FG) AZIENDA La cucina è senz altro uno dei prodotti d eccellenza della cultura italiana esportata nel mondo. Infatti essa è universalmente famosa non solo per la pizza e la pasta, ma anche per l infinita varietà

Dettagli

le Salse Le Salse Professionali in secchiello

le Salse Le Salse Professionali in secchiello 58 le Salse Professionali in secchiello 59 Una gamma di salse internazionali per accompagnare ogni tuo piatto e rendere ogni sapore unico ed esotico. Ogni salsa si sposa perfettamente con piatti sia di

Dettagli

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Shelf life: 30 Mesi Descrizione: Crema spalmabile, che può essere usata anche come salsa, che unisce il gusto del tartufo bianco (Tuber borchii Vitt.) a quello

Dettagli

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA

Antiche Ricette di Sicilia TUDIA Antiche Ricette di Sicilia TUDIA L AZIENDA Tudia Azienda Agricola, ha una estensione di circa 60 ettari e sorge tra le colline delle Madonie nel cuore della Sicilia e delle sue tradizionali colture di

Dettagli

MENU. Schema del menù settimanale

MENU. Schema del menù settimanale MENU Allegato 2 Schema del menù settimanale Pranzo 2 paste di semola con varie salse di pomodoro (ragù, matriciana, arrabbiata, ecc.) 1 pasta di semola con salsa bianca (ai piselli e prosciutto, alla carrettiera,

Dettagli

SAPORI DEL MARE SUGHI E CONDIMENTI. Sugo di vongole veraci Sugo di cozze Sugo misto scoglio Sugo di tonno Sugo di pesce spada ANTIPASTI E CARPACCI

SAPORI DEL MARE SUGHI E CONDIMENTI. Sugo di vongole veraci Sugo di cozze Sugo misto scoglio Sugo di tonno Sugo di pesce spada ANTIPASTI E CARPACCI Gli Arcibuoni nascono dal desiderio di creare un'azienda di trasformazione di prodotti ittici e vegetali che fosse tipicamente Italiana, capace cioè, di esaltare la tradizione artigianale delle preparazioni,

Dettagli

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL:

ELYON S.R.L.S. VIA PESCHIERA, CASTEL DI SANGRO P.I. & C.F MAIL: TEL: Lo Zafferano Una breve descrizione L unicità dello zafferano GARZISI deriva dal processo produttivo che si tramanda di generazione in generazione. I fiori appena nati vengono raccolti ogni mattina prima

Dettagli

Astice alla Catalana su bouquet di verdure 30,00 Catalana Reale (min. per 2 persone) (1 astice, 2 scampi, 2 mazzancolle, 2 canocchie)*

Astice alla Catalana su bouquet di verdure 30,00 Catalana Reale (min. per 2 persone) (1 astice, 2 scampi, 2 mazzancolle, 2 canocchie)* Antipasti del Mare Astice alla Catalana su bouquet di verdure 30,00 Catalana Reale (min. per 2 persone) (1 astice, 2 scampi, 2 mazzancolle, 2 canocchie)* Gran piatto di Crudità di Mare (5 portate) 25,00

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

14 APRILE: PARTENZA corso di CUCINA ITALIANA

14 APRILE: PARTENZA corso di CUCINA ITALIANA 14 APRILE: PARTENZA corso di CUCINA ITALIANA CUCINA ITALIANA I LIVELLO Una scoperta di sapori e aromi, forme e colori, che rendono la cucina italiana unica nel suo genere poiché ogni singola regione, conserva

Dettagli

Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Tartufo nero. Shelf life: 30 Mesi

Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Tartufo nero. Shelf life: 30 Mesi Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Shelf life: 30 Mesi Descrizione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero.

Dettagli

Programmazione modulare minima per le Classi secondo biennio. Settore Enogastronomia. Disciplina. Anno scolastico 201_/201_

Programmazione modulare minima per le Classi secondo biennio. Settore Enogastronomia. Disciplina. Anno scolastico 201_/201_ 1 Istituto Professionale di Stato per il Settore dei Sevizi per l Enogastronomia e l Ospitalità Alberghiera "E Mattei" Vieste (FG) Programmazione modulare minima per le Classi secondo biennio Settore Enogastronomia

Dettagli

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco 92 FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli 93 i Funghi Funghi prataioli freschi preparati con olio di girasole, sale e piante aromatiche. Si presentano di colore scuro, buoni di sapore e molto

Dettagli

PROMOZIONI MAGGIO 16. Offerta del mese. Offerta del mese. 5,49 /Kg. 5,10 /pz. Pesto fresco basilico D.O.P. Salsa verde (bagnet)

PROMOZIONI MAGGIO 16. Offerta del mese. Offerta del mese.   5,49 /Kg. 5,10 /pz. Pesto fresco basilico D.O.P. Salsa verde (bagnet) PROMOZIONI MAGGIO 16 Offerta del mese 5,10 /pz Offerta del mese 5,49 /Kg Pesto fresco basilico D.O.P. 1000 gr. Cod. 76475 Salsa verde (bagnet) 900 gr. Cod. 76495 ALBAGEL srl Viale Europa 28 12060 Grinzane

Dettagli

Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL

Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL Walter Caruso Milano, 18/01/2016 PROFESSIONAL IFFCO ITALIA SRL IFFCO Italia Milano Marcianise Uffici Uffici e sito produttivo IFFCO IFFCO ITALIA Italia SRL (STABILIMENTO) Dipendenti: 120 Capacità Produttiva:

Dettagli

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità.

Salse e Patè. Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. 40 PRODOTTO 100% ITALIANO Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte

Dettagli

PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA

PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA PLEURONECTES PLATESSA PLATESSA SCHEDA SPECIE - PLATESSA PLATESSA La platessa (Pleuronectes platessa) è uno dei pesci piatti più popolari in Europa. La platessa è un pesce di color marrone caratterizzato

Dettagli

I nostri prati e le nostre colline sono ricchi di asparagi selvatici, spinaci, rucola, finocchio, lavanda, salvia e timo.

I nostri prati e le nostre colline sono ricchi di asparagi selvatici, spinaci, rucola, finocchio, lavanda, salvia e timo. I nostri prati e le nostre colline sono ricchi di asparagi selvatici, spinaci, rucola, finocchio, lavanda, salvia e timo. Il tartufo prospera misteriosamente nelle nostre foreste, ed il nostro mare e`

Dettagli

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere

Olio extravergine di oliva Bio - Gentile. Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Catalogo prodotti Gli olii Olio extravergine di oliva D.O.P. Dauno Alto Tavoliere Olive: 100% Peranzana Sistema di raccolta: Brucatura manuale Sistema di estrazione: impianto tradizionale Metodo di controllo:

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

I nuovi Salvaminuti senza glutine: le nostre idee in cucina

I nuovi Salvaminuti senza glutine: le nostre idee in cucina I nuovi Salvaminuti senza glutine: le nostre idee in cucina facili, buoni e sani! Finalmente disponibili i nuovi mix di cereali e legumi a rapida cottura, adatti anche alle persone intolleranti al glutine.

Dettagli

Tartufata Tartufo Nero 130g La Madia Plus

Tartufata Tartufo Nero 130g La Madia Plus Tartufata Tartufo Nero 130g Descrizione: Salsa al tartufo nero d Estate (Tuber aestivum Vitt.) spalmabile, ideale per preparare ricette di vario genere. Ottima come spuntino spalmata sul pane. Uso: Non

Dettagli

SETTIMANA 1 MENU ESTATE

SETTIMANA 1 MENU ESTATE TUTTI I GIORNI VEDERE LA NOTA N. 3 A FONDO PAGINA SETTIMANA 1 MENU ESTATE PRANZO LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA FRUTTA E DOLCE PASTA CON POMODORO E BASILICO 3, di pasta (1),3

Dettagli

Minestrina semplice alle erbe aromatiche e carote

Minestrina semplice alle erbe aromatiche e carote ZUPPE E MINESTRE Minestrina semplice alle erbe aromatiche e carote di: Cipolla77 LUOGO: Europa / Italia DOSI PER: 4 persone DIFFICOLTÀ: bassa COSTO: molto basso REPERIBILITÀ ALIMENTI: molto facile Cosa

Dettagli

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco

i Funghi Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco Funghi Champignons trifolati dal fresco 88 FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli 89 i Funghi Funghi prataioli freschi preparati con olio di girasole, sale e piante aromatiche. Si presentano di colore scuro, buoni di sapore e molto

Dettagli

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati.

Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati. Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Grigliati Come contorno per carne o pesce alla griglia. Per preparare piatti salutistici. Adatte a guarnire

Dettagli

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco. Shelf life: 30 Mesi

Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Tartufo bianco. Shelf life: 30 Mesi Crema con Parmigiano Reggiano e Tartufo Bianco Shelf life: 30 Mesi Descrizione: Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore. Una volta aperto conservare in frigorifero.

Dettagli

Champignons e Prataioli

Champignons e Prataioli FUNGHI ITALIANI FRESCHI Champignons e Prataioli Funghi Champignons trifolati dal fresco AF604 Funghi Champignons trifolati dal fresco AF605 Formato Latta Kg 3 Funghi Champignons trifolati dal fresco AF606

Dettagli

LATTE E DERIVATI GASTRONOMIA E LAVORAZIONE CARNI. LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - sacco kg 25

LATTE E DERIVATI GASTRONOMIA E LAVORAZIONE CARNI. LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - sacco kg 25 LATTE E DERIVATI LATTE SCREMATO POLVERE sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - LATTE SPRAY GRASSO 26% MG sacchetti kg 1 in scatola da kg 12 - PROTEINE DEL LATTE sacco kg 10/25 SIERO DI LATTE IN POLVERE dolce/permeato

Dettagli

Salse e Patè. Le Salse

Salse e Patè. Le Salse 40 41 Salse e Patè Una linea di prodotti pensata per provenienza territoriale e qualità delle materie prime usate ma sopra tutto per loro grande praticità. Molto versatili sono tutte ideali per esaltare

Dettagli

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE

GRECI INDUSTRIA ALIMENTARE CATALOGO Abbiamo in mente una Cucina che pensa al futuro e crediamo nell evoluzione della tradizione alimentare, ma siamo convinti che serva metterci il Cuore per aumentare il valore e soddisfare i bisogni

Dettagli

ANTIPASTI INSALATE. Insalata verde con Polpette di Pollo sesamo e mais, scaglie di Parmigiano Reggiano DOP 9.50 con crostini di pane e senape al miele

ANTIPASTI INSALATE. Insalata verde con Polpette di Pollo sesamo e mais, scaglie di Parmigiano Reggiano DOP 9.50 con crostini di pane e senape al miele MENÙ ANTIPASTI Polpettine di mortadella e ricotta con crema di Parmigiano Reggiano DOP e pistacchi 7.00 Polpettine di polenta su vellutata di funghi porcini e salsa allo squacquerone 7.50 Crema di Zucca

Dettagli

I eescr E cnosraca L

I eescr E cnosraca L Dispensa di Abbinamento ibo-vino Giuseppe Milauo rbo ytno MINESTRE \ I uovn I Jr*'ouRE L I eesr E nosraa L CARNI FORMAGGI Dispensa di Abbinamento ibo'vino Giuseppe Milazzo r ANTIPASTI - FRUTTI DI MARE

Dettagli

Prodotti genuini buoni come fatti in casa

Prodotti genuini buoni come fatti in casa Prodotti genuini buoni come fatti in casa SENZA ALLERGENI / IDONEI PER I CELIACI / SENZA CONSERVANTI AGGIUNTI / SENZA COLORANTI Gustosi, sicuri e naturali I nostri prodotti sono tutti realizzati con ingredienti

Dettagli

Ricette Primi Piatti Natale

Ricette Primi Piatti Natale Ricette Primi Piatti Natale 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Primi Piatti Natale Primi piatti di Natale: leggi consigli, ingredienti, tempi e modalità di preparazione di raffinati primi piatti natalizi di pesce

Dettagli

la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti

la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti la PASTA ARTIGIANALE mantovana Catalogo Prodotti LA PASTA COME SI FACEVA UNA VOLTA Pasta di Nonna Angiola è un azienda artigianale a conduzione della famiglia Carnevali, che propone la vendita al dettaglio

Dettagli

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola.

Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. PRODOTTI 2013 Una grande flotta. Per garantire tutta la bontà dei prodotti Nostromo dal mare alla tavola. Il pesce è un elemento irrinunciabile all interno di una dieta equilibrata: poche calorie, pochi

Dettagli

ERBE AROMATICHE: dalla A alla Z!

ERBE AROMATICHE: dalla A alla Z! USO. Sulla carne (arrosti, stufati, spezzatini). Nei sughi, nei ALLORO condimenti, nei paté. Con i legumi. Nelle zuppe di verdura. Nelle zuppe di pesce. Nei dolci (budino di riso, crème brulée). PROPRIETÀ.

Dettagli

Il Balsamico di Modena

Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena Il Balsamico di Modena dell Antica Acetaia La Secchia è un prodotto artigianale ottenuto da materie prime genuine di altissima quialità, senza l utilizzo di additivi chimici o sostanze

Dettagli

Risotto gamberetti e zucchine

Risotto gamberetti e zucchine PRIMI PIATTI Risotto gamberetti e zucchine di: ladyc84 LUOGO: Europa / Italia DOSI PER: 4 persone DIFFICOLTÀ: bassa COSTO: basso REPERIBILITÀ ALIMENTI: facile INGREDIENTI RISO CARNAROLI 360 gr ZUCCHINE

Dettagli

Passato di verdura con crostini/orzo/farro* Petto di pollo al forno Finocchi all olio*

Passato di verdura con crostini/orzo/farro* Petto di pollo al forno Finocchi all olio* 1 settimana 2 settimana 3 settimana 4 settimana Pasta al pomodoro Cavolfiore* Pasta pasticciata Riso allo zafferano Pasta al pomodoro e ricotta - Riso con zucchine* Carote al prezzemolo* Riso alla parmigiana

Dettagli

Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Tartufo nero

Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Tartufo nero Crema di Pecorino e Tartufo d'estate Shelf life: 30 Mesi Descrizione: Crema spalmabile, che può essere usata anche come salsa, che unisce il gusto del tartufo d Estate (Tuber aestivum Vitt.) a quello del

Dettagli

Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per

Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per Pierluca firma l eccellenza della produzione aziendale. La linea raccoglie una Selezione di vini al vertice della gamma che si distinguono per carattere, tipicità e prestigio. Sono prodotti di qualità

Dettagli

QUADRUCCI IN BRODO DI CARNE 2,5 kg di minestra (2)

QUADRUCCI IN BRODO DI CARNE 2,5 kg di minestra (2) TUTTI IGIORNI VEDERE NOTA N. 3 IN FONDO ALLA PAGINA SETTIMANA 1 PRANZO LUNEDI MARTEDI MERCOLEDI GIOVEDI VENERDI SABATO DOMENICA PASTA CON POMODORO E BASILICO 3,7 Kg. di pasta (1) 3 litri di pomodori passati

Dettagli

PRONTO SAPORE. dal Preparati per brodo e condimenti

PRONTO SAPORE. dal Preparati per brodo e condimenti PRONTO SAPORE dal 1948 Preparati per brodo e condimenti PRONTO SAPORE dal 1948 Il marchio SKAJ'S è attivo sul mercato italiano già a partire dal 1948, quando da una ricetta americana nasce il primo preparato

Dettagli

Lunedì 1 gennaio 2018 il cuoco propone. Buon appetito!

Lunedì 1 gennaio 2018 il cuoco propone. Buon appetito! Pasta al pesto delicato Lunedì 1 gennaio 2018 Zuppa montanara Stinco al forno F. Asiago Cotoletta di pollo Sopressa Formaggio ricotta Carote al prezzemolo Melanzane grigliate Pasta all arrabbiata Martedì

Dettagli

Menù Mensa Scolastica COMUNE DI POZZOMAGGIORE : AUTUNNO/INVERNO

Menù Mensa Scolastica COMUNE DI POZZOMAGGIORE : AUTUNNO/INVERNO Menù Mensa Scolastica COMUNE DI POZZOMAGGIORE : AUTUNNO/INVERNO 2018-2019 lunedì martedì mercoledì giovedì venerdì 1^ settimana 2^ settimana 3^ settimana 4^ settimana Gnocchetti sardi al pomodoro e Pasta

Dettagli

UNITA DIDATTICA. Disciplina: LABORATORIO DI CUCINA Segmento Formativo: SECONDO BIENNIO Indirizzo: ENOGASTRONOMIA Ore previste 214 TERZA

UNITA DIDATTICA. Disciplina: LABORATORIO DI CUCINA Segmento Formativo: SECONDO BIENNIO Indirizzo: ENOGASTRONOMIA Ore previste 214 TERZA Disciplina: LABORATORIO DI CUCINA Segmento Formativo: SECONDO BIENNIO Indirizzo: ENOGASTRONOMIA Ore previste 214 TERZA UNITA DIDATTICA Unità Didattica MODULO A L igiene e la sicurezza sul lavoro (ore 14)

Dettagli

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients:

cacio ventricina Ingredienti salume: Ingredients: Ingredienti salume: cacio ventricina x Perfetto per una colazione sana, come tradizione vuole, con del pane fresco che incornicia i sapori dolci e salati del caciocapicollo, o semplicemente adagiati in

Dettagli

Ricette Primi Piatti Vegetariane

Ricette Primi Piatti Vegetariane Ricette Primi Piatti Vegetariane 1 / 6 2 / 6 3 / 6 Ricette Primi Piatti Vegetariane I primi piatti sono probabilmente la vera essenza della cucina italiana, quell elemento che ha permesso alla nostra gastronomia

Dettagli

ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PAL

ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PAL ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PALATO: caldo, di grande struttura e morbidezza, dotato

Dettagli

Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE

Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE Allegato C1) CRITERI TABELLE DIETETICHE DIPARTIMENTO DI PREVENZIONE SOC IGIENE DEGLI ALIMENTI E DELLA NUTRIZIONE Sede Centrale: Via IV Novembre 294 28882 Omegna Tel 0323 868020/23 Fax 0323 868022 e-mail

Dettagli

zuppe toscane I PIATTI DELLA TRADIZIONE TOSCANA

zuppe toscane I PIATTI DELLA TRADIZIONE TOSCANA zuppe toscane I PIATTI DELLA TRADIZIONE TOSCANA Sono piatti che derivano dalla tradizione contadina, infatti sono realizzati con i legumi e con le verdure che si trovano sempre nell orto. Sono piatti ricchi

Dettagli

CROATINA CARATTERISTICHE DEL VINO

CROATINA CARATTERISTICHE DEL VINO CROATINA Provincia di Pavia IGT Croatina Croatina 100% Vino dal colore rosso rubino carico con riflessi granati. Il profumo è intenso, penetrante, con sentori di frutti di bosco. Al palato è piacevolmente

Dettagli

MENÙ ESTIVO MENÙ SETTIMANALE PRANZO DAL AL. LUNEDÌ - Scaloppine al pomodoro - Bresaola. MARTEDÌ - Insalata nizzarda - Formaggio

MENÙ ESTIVO MENÙ SETTIMANALE PRANZO DAL AL. LUNEDÌ - Scaloppine al pomodoro - Bresaola. MARTEDÌ - Insalata nizzarda - Formaggio MENÙ SETTIMANALE PRANZO - Pasta alle melanzane - Pizza margherita - Pasta al sugo - Insalatina farro e orzo - Risotto allo zafferano - Pasta ai frutti di mare - Spaghetti in bianco - Ravioli al pomodoro

Dettagli

CACCESE il vino parla di tempo

CACCESE il vino parla di tempo FRIULANO Colore giallo paglierino, eleganti riflessi citrini, brillante. Profumo morbido e vellutato con netto sentore di mandorla e più lieve, di fiori di campo. Sapore asciutto, armonico con fondo amarognolo

Dettagli

- TABELLE DIETETICHE -

- TABELLE DIETETICHE - All. B 1/10 - TABELLE DIETETICHE - II ciclo elem. piatto ed ingredienti materne I ciclo elem. e scuole medie gr. gr. gr. Pastasciutta al pomodoro: Pasta 60 70 90 (Gnocchi di patate) 130 150 200 Pomodori

Dettagli

persistenza aromatica. ABBINAMENTI: zuppe e minestre di verdure e carni, timballi di pasta ed arrosti.

persistenza aromatica. ABBINAMENTI: zuppe e minestre di verdure e carni, timballi di pasta ed arrosti. ASPETTO: rosso rubino intenso OLFATTO: aromi di ciliegia, prugna, lamponi e fragole, cui si aggiungono note speziate di pepe e chiodi di garofano. PALATO: caldo, di grande struttura e morbidezza, dotato

Dettagli

Rsa Mon Singor Novarese Palestro Menù Autunno Inverno 2018/2019. Settimana I. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Pranzo

Rsa Mon Singor Novarese Palestro Menù Autunno Inverno 2018/2019. Settimana I. Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì Sabato Domenica Pranzo Settimana I Fusilli al ragù di verdure Arista al Pasta integrale con pesto di broccoli Polpette di lenticchie- Risotto alla milanese Coscia di pollo al rosmarino Antipasto di verdure- Tortiglioni spinaci

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015

CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 CATALOGO PRODOTTI DICEMBRE 2015 Fuori di Campo Polis Nova Società Cooperativa Sociale Via due Palazzi, 16 35136 PADOVA fuoridicampo@gruppopolis.it Tel. 049.713339 CONFETTURE DI FRUTTA CONFETTURA DI FRAGOLE

Dettagli

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO Il mondo acciuga di Bel Fish Food seconda edizione IL MONDO ACCIUGA DI BEL FISH FOOD L acciuga ligure è un pesce molto gustoso e in cucina è protagonista di

Dettagli

Riso, Cereali e Farine

Riso, Cereali e Farine www.salera.it, Cereali e Farine Naturali, dal produttore al consumatore Cereali decorticati a pietra DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE L azienda agricola Salera offre esclusivamente prodotti artigianali: qui

Dettagli

A TAVOLA CON RASPINI. Raspini

A TAVOLA CON RASPINI. Raspini A TAVOLA CON RASPINI Menù di Primavera Raspini BENVENUTI A TAVOLA 2 MENU ANTIPASTO Mousse di Patate e Prosciutto Cotto 4 PRIMO Bucatini alle Erbette e Pancetta Croccante 6 CONTORNO Insalata di Mozzarella

Dettagli

7.C) Tabella grammature ristorazione ospiti della casa di riposo e utenti del servizio domiciliare

7.C) Tabella grammature ristorazione ospiti della casa di riposo e utenti del servizio domiciliare ALLEGATO 7.C) Tabella grammature ristorazione ospiti della casa di riposo e utenti del servizio domiciliare TABELLA GRAMMATURE RISTORAZIONE OSPITI DELLA CASA DI RIPOSO E UTENTI DEL SERVIZIO DOMICILIARE

Dettagli

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO Il mondo acciuga di Bel Fish Food seconda edizione IL MONDO ACCIUGA DI BEL FISH FOOD SAPORI DI LIGURIA Una linea dedicata all acciuga ligure per le sue peculiarità

Dettagli

Menù Completi. Menù di carne 20. Menù di pesce 25. Bruschette della casa. Bruschette della casa

Menù Completi. Menù di carne 20. Menù di pesce 25. Bruschette della casa. Bruschette della casa Menù Completi Menù di carne 20 Bruschette della casa Primo piatto a scelta tra: Risotto Trevisana e scamorza Paccheri in salsa di noci Secondo a scelta tra: Hamburger con patatine Scaloppina di maiale

Dettagli

Le stagioni nel piatto. A Maggio è il momento di... RISOTTO PROFUMATO. Risotto bianco con Parmigiano Reggiano e petali di viole

Le stagioni nel piatto. A Maggio è il momento di... RISOTTO PROFUMATO. Risotto bianco con Parmigiano Reggiano e petali di viole Le stagioni nel piatto A Maggio è il momento di... RISOTTO PROFUMATO Risotto bianco con Parmigiano Reggiano e petali di viole RISOTTOPROFUMATO Risotto bianco con Parmigiano Reggiano e petali di viole Ingredienti

Dettagli

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni

Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Il gusto del primato: primi nella qualità, primi nelle monoporzioni Primi e secondi realizzati con una particolare attenzione alla qualità in ogni fase della lavorazione, dalla messa a punto delle ricette,

Dettagli

Voglia di cucinare etnico? è Semplice e veloce con le salse pronte Knorr! TEX MEX ASIATICA

Voglia di cucinare etnico? è Semplice e veloce con le salse pronte Knorr! TEX MEX ASIATICA Voglia di cucinare etnico? è Semplice e veloce con le salse pronte! TEX MEX ASIATICA CUCINA ASIATICA Le Salse Asiatiche NOVITÀ Negli ultimi anni la cucina asiatica ha riscosso un crescente interesse da

Dettagli

La piada di Casa Zanni

La piada di Casa Zanni La piada di Casa Zanni L originale ricetta della piada di Casa Zanni nasce agli albori del secolo scorso da Antonio Zanni, detto Böli, che da poco aveva aperto l osteria con annessa macelleria. Con la

Dettagli

Cuoci I salvaminuti come la pasta:

Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. Piatto caldo Cuoci I salvaminuti come la pasta: 1. 2. 3. Porta ad ebollizione una pentola d acqua. Aggiungi un pizzico di sale se desiderato. Aggiungi 80 g di prodotto per persona e fai bollire per

Dettagli

Eccellenti NON SOLO PIATTI PRONTI

Eccellenti NON SOLO PIATTI PRONTI NON SOLO PIATTI PRONTI Eccellenti Per noi l uomo, come primaria risorsa di ogni attività, avrà sempre un ruolo indispensabile per i nostri traguardi futuri. Umiltà, entusiasmo, mettere in discussione costantemente

Dettagli

Calendario delle lezioni del 2017

Calendario delle lezioni del 2017 Calendario delle lezioni del 2017 Venerdi 13 Gennaio ore 19.00 Tutto integrale! Sabato 14 gennaio ore 17.00 Tutto integrale! Sabato 21 gennaio ore 15.00 Arance e agrumi prima parte conserve e preparazioni

Dettagli

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO

IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO IL GUSTO DEL MARE, IL PROFUMO DEL TERRITORIO Il mondo acciuga di Bel Fish Food seconda edizione IL MONDO ACCIUGA DI BEL FISH FOOD L acciuga ligure è un pesce molto gustoso e in cucina è protagonista di

Dettagli