1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "1 cucchiaino di sapone nero. 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino"

Transcript

1 Sapone Nero Spray anti-polvere ½ lt di acqua 10 gocce di olio essenziale di eucalipto o di mandarino 1 cucchiaino di sapone nero uno spruzzino Mettere nello spruzzino l acqua tiepida e fare scogliere il sapone nero. Quando la miscela si sarà raffreddata, aggiungere l olio essenziale. È pronto! Ti consiglio di usare un panno in microfibra che avrai umidificato prima con dell acqua tiepida. Puoi spruzzare la tua miscela sul panno in microfibra per spolverare tutte le superfici in casa. Pulisce, spolvera, lascia un buon profumo di pulito e non inquina!

2 Sgrassatore universale: ½ lt di acqua 10 gocce di olio essenziale di limone (arancia, tea tree, etc..). 1 cucchiaio di sapone nero 1 cucchiaio di aceto bianco di alcol uno spruzzino Mettere nello spruzzino l acqua tiepida e fare scogliere il sapone nero, aggiungere l aceto bianco. Quando la miscela si sarà raffreddata, aggiungere l olio essenziale. Ti consiglio di usare un panno in microfibra per pulire e sgrassare le superfici interessate. Puoi spruzzare direttamente la superficia interessata e pulire con un panno umido (meglio di microfibra). Non è necessario sciacquare. Personalmente uso questa miscela in cucina, per pulire il tavolo, il piano cottura, il piano di lavoro, le sedie,... Non contiene componenti chimici, i bambini possono usarla tranquillamente anche loro per aiutare mamma. Spray Disinfettante: 1 cucchiai di bicarbonato di sodio (anticalcare, disinfettante e sgrassante) 1 cucchiaio di sapone nero all olio di oliva 500ml di acqua calda 1 cucchiaio di aceto bianco di alcool (anticalcare, sgrassante e smacchiatore) 3 gocce olio essenziale di limone + 3 gocce di olio essenziale di cannella + 3 gocce di olio essenziale di tea-tree. Mescolare dentro la bottiglia o lo spray il litro d acqua, il bicarbonato e il sapone nero. Separatamente, diluire gli oli essenziali con l aceto bianco. Unire i liquidi e scuotere. Lo spray disinfettante è pronto all uso, per lavare e disinfettare tutte le superfici. Prima di usarlo, scuotilo bene.

3 Detersivo per i piatti ( a base di sapone nero): 200 ml di sapone nero all olio di oliva Olio essenziale 700 ml di acqua 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio Dentro una bottiglia vuota di 1 litro, fare scogliere il sapone nero con l acqua calda. Aggiungere il bicarbonato e l olio essenziale. Questo detersivo per i piatti è un ottimo prodotto ecologico da usare in casa per pulire i piatti e soprattutto se dovete lavare i piatti all aria aperta: campeggio, camper, al mare, non inquina! Detersivo per lavatrice 1 lt di acqua tiepida 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio Olio essenziale (facoltativo) 10 gocce di lavanda, arancia, limone, etc... 2 cucchiai di sapone nero 1 cucchiaio di carbonato di sodio (Solvay) Mescolare gli ingredienti (per ultimo l olio essenziale) dentro una bottiglia / bidone. Per il lavaggio in lavatrice, usare 80 ml di detersivo e aggiungere la punta del cucchiaino di carbonato di sodio se il bucato fosse molto sporco. Per il lavaggio a mano, regolate la quantità a seconda della quantità di bucato e del livello di sporcizia. Non contiene componenti chimici, i bambini possono usarla tranquillamente anche loro per aiutare mamma.

4 Detersivo per pavimento (piastrelle, parquet, ceramiche, marmo, etc...) 5 lt di acqua tiepida Olio essenziale (facoltativo) 2 cucchiai di sapone nero all olio di oliva Diluire dentro il secchio il sapone nero all olio di oliva e aggiungere a piacere l olio essenziale (lavanda, arancia, pino,...). Pulire il pavimento con lo straccio senza risciacquare. Il sapone nero pulisce, igienizza e fa brillare tutti i tipi di pavimento. Detersivo per i vetri 400 ml di acqua 1 cucchiaino di sapone nero all olio di oliva 100 ml di aceto bianco di alcool 2/3 gocce di olio essenziale di lavanda (facoltativo) 1 spruzzino Mescolare direttamente nello spruzzino l acqua tiepida, l aceto e il sapone nero. Mescolare la miscela e eventualmente aggiungere l olio essenziale. Con l aiuto di un panno o di un foglio di giornale, lavare i vetri o gli specchi.

5 Super Sgrassatore (forno, friggitrice, barbecue, etc...) Il sapone nero, grazie alla sua composizione ricca di olio di oliva, possiede un forte potere sgrassante ed è ideale per togliere il grasso da forno, piano cottura, griglia barbecue, friggitrici, padelle, inserti per camini, etc... In questo caso, il sapone nero va usato puro, basta mettere una piccola quantità di sapone nero su una spugna, lavare le superfici interessate e sciacquare con acqua calda. Qualche consiglio: - - Per eliminare la fuliggine dagli inserti, applicare il sapone nero puro su un pezzo di giornale, lavare, lasciare agire qualche minuto prima di procedere al risciacquo con acqua calda. Per la pulizia dell interno del forno : il lavaggio è più facile se il forno è ancora tiepido : applicare il sapone nero su una spugna, lavare e lasciare agire il più possibile, anche tutta la notte, poi sciacquare con acqua calda. Detersivo per rame e argenteria 2 litri di acqua calda 3 cucchiai di sapone nero all olio di oliva Diluire il sapone nero dentro l acqua calda, immergere gli oggetti interessati per 10 minuti circa. Non è necessario sciacquare, scolare e asciugare. Gli oggetti saranno brillanti e puliti. Detersivo per oggetti in pelle (scarpe, borse, divano,...) Il sapone nero all olio di oliva, come lo dice il suo nome, è ricco di olio di oliva e, oltre a pulire gli oggetti di pelle, gli nutre e gli fa brillare. Applicare una piccola quantità di sapone nero (la punta del cucchiaio) su un panno umido, lavare gli oggetti interessati, sciacquare con poca acqua tiepida.

6 Detersivo per il bagno 500 ml di acqua calda 2 cucchiai di aceto bianco di alcool 1 cucchiai di sapone nero all olio di oliva 10 gocce di olio essenziale di tea tree Diluire il sapone nero dentro uno spruzzino con l acqua calda e aggiungere l olio essenziale di tea tree. Il tea tree garantisce l igienizzazione del bagno sostituendo così la candeggina. Non è necessario sciacquare.

7 In giardino, il sapone nero all olio di oliva protegge le vostre piante (ornamentali, alberi da frutta, orto, etc...) dai parassiti come i pidocchi, i ragnetti rossi, le cocciniglie, etc... In effetti, il sapone nero è un insetticida di contatto, uccide le larve e pulisce la melata incollata sulle foglie. Come fare: Diluire 5 cucchiai di sapone nero all olio di oliva con 1 litro di acqua tiepida. Una volta la miscela raffreddata, spruzzate sulle piante senza dimenticare la parte interna delle foglie. Ripetere l operazione 1 o 2 volte se necessario per essere sicuri di avere sterminato completamente i parassiti. Consiglio: non effettuate il trattamento sotto il sole o sotto la pioggia, effettuarlo di preferenza la mattina presto o la sera.

8 Per i cani e i gatti Il sapone nero all olio di oliva lava e rende lucido il pelo dei nostri animali domestici. Aiuta anche a prevenire i problemi di eczema e di allergie e soprattutto è un ottimo antiparassitario. Shampoo Lavare il vostro amichetto con un cucchiaino di sapone nero all olio di oliva e dell acqua tiepida. Sciacquare con acqua tiepida e asciugare con un asciuga mano. Antiparassitario 1 cucchiaino di sapone nero all olio di oliva o 2 cucchiaini se il cane è 2 cucchiai di aceto bianco grande 1 litro di acqua Bagnate il vostro animale, effettuare prima uno shampoo, evitando la testa con 1 cucchiaino di sapone nero o 2 se il cane è di grande taglia. Sciacquate bene con l acqua tiepida e rifare un altro shampoo con 1 cucchiaino di sapone nero o 2 se il cane è di grande taglia e questa volta lasciare agire il sapone nero all olio di oliva per 5 minuti circa. Pettinare bene la testa dell animale per togliere eventuali pulci nascoste e sciacquare bene con abbondante acqua tiepida. Spruzzate l animale con la miscela aceto / acqua e lasciare asciugare il vostro amichetto all aria libera.

9 Detersivo per oggetti, cula, tappetto, nicchia,... Il sapone nero all olio di oliva è l ideale per la pulizia degli oggetti dei nostri amici cani e gatti. In effetto, puoi lavare tutti i suoi oggetti in giardino direttamente sull erba senza avere paura di inquinare la terra! Inoltre, non il sapone nero non provocherà allergie, e gli oggetti, la nicchia, lo scodellino, etc saranno igienizzati in modo naturale. 2/3 cucchiai di sapone nero all olio di oliva 4 litri di acqua calda Diluire il sapone nero dentro un secchio d acqua calda, lavare gli oggetti interessati e sciacquarli. Per i cavalli Lavori in corso, le ricette saranno presto disponibili Per le mucche e le capre Lavori in corso, le ricette saranno presto disponibili Per le galline, polli e pulcini Lavori in corso, le ricette saranno presto disponibili

Detersivo per il bucato a mano o in lavatrice. Ingredienti: 50 gr di sapone di Marsiglia o di sapone di Aleppo. 20 gr circa di bicarbonato di sodio

Detersivo per il bucato a mano o in lavatrice. Ingredienti: 50 gr di sapone di Marsiglia o di sapone di Aleppo. 20 gr circa di bicarbonato di sodio Sapone di Marsiglia Detersivo per il bucato a mano o in lavatrice 50 gr di sapone di Marsiglia o di sapone di Aleppo 10 gr di carbonato di sodio 20 gr circa di bicarbonato di sodio 1/2 lt di acqua calda

Dettagli

5 ricette per sgrassanti fatti in casa

5 ricette per sgrassanti fatti in casa greenme.it 5 ricette per sgrassanti fatti in casa Marta Albè 6-8 minuti Modificato: 14 Ottobre 2013 Pubblicato: 14 Ottobre 2013 Su ebay trovi la migliore tecnologia ricondizionata al prezzo che vuoi tu:

Dettagli

La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa

La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa www.sorbex.it La FRAGRANZA del TUO PULITO Linea Casa ANTICALCARE IDROREPELLENTE SORBEX CASA ANTICALCARE Grazie all esclusiva formula super concentrata, elimina facilmente e rapidamente tutte le incrostazioni

Dettagli

Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non

Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non greenme.it Detersivi: kit di pulizia fai-da-te non tossico Marta Albè Autoprodurre un kit pronto all uso per le pulizie di tutta la casa è davvero semplice ed economico e soprattutto permette di conoscere

Dettagli

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI

MADE IN ITALY. Catalogo Prodotti SFUSI MADE IN ITALY Catalogo Prodotti SFUSI ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 44 lavaggi cod. art. NM450 Non lascia residui di schiuma. ECO-DETERSIVO BUCATO A MANO E LAVATRICE 38 lavaggi cod. art. NM100

Dettagli

UNI5 PULITO LOW COST

UNI5 PULITO LOW COST UNI5 PULITO LOW COST UNI5 AMMORBIDENTE GRADEVOLMENTE GARANTISCE RISPETTA I COLORI TANTA MORBIDEZZA Ammorbidente concentrato, profumato, conferisce un'impareggiabile morbidezza a qualsiasi tessuto. In lavatrice

Dettagli

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi

Green Generation. Monodose Ecologico. Bucato. Pavimenti. Sanificante. Lavastoviglie. Superfici lavabili. Parabrezza auto. Vetri, Cristalli, Specchi Listino Prezzi Green Generation Monodose Ecologico Bagno Bucato Pavimenti Sanificante Lavastoviglie Superfici lavabili Parabrezza auto Vetri, Cristalli, Specchi Touch Cream Detergente con proprietà sanificanti

Dettagli

ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali

ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali CURA Casa ECODETERSIVI BIOLOGICI concentrati naturali NATURALI. Solo ingredienti naturali e minerali che agiscono rispettando l ambiente e la persona. ECOLOGICI. Biodegradabili, non contengono acqua, evitando

Dettagli

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta...

IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere....presenta... IL BAGNO igiene e comfort per il tuo benessere...presenta... Il bagno può essere un oasi di pace e relax se questo è pulito, fresco, profumato e ben organizzato, bastano alcune semplici regole di base

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 19 KEY 14 KEY 15 KEY 19 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari,

Dettagli

gli eco-consigli di verdevero

gli eco-consigli di verdevero gli eco-consigli di verdevero I DETERSIVI FAI-DA-TE: GLI INGREDIENTI INGREDIENTI SEMPLICI E RICETTE FACILI PER REALIZZARE IN CASA DETERSIVI ECOLOGICI O ADDITIVI PER UN LAVAGGIO ECOLOGICO E... CONVENIENTE.

Dettagli

DIVISIONE CONVIVENZE

DIVISIONE CONVIVENZE SISTEMA DI SANIFICAZIONE LAVELLI detergenza sanificazione PRODOTTI DETERGENTI: KEY 14 - KEY 15 PRODOTTI IGIENIZZANTI: KEY 14 KEY 15 incrostazioni dovute alla durezza dell acqua su sanitari, box doccia,

Dettagli

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti.

Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. 10001 Candeggina 2 lt Smacchia, pulisce e igienizza. Soluz. 6% all origine. Quantità minima di vendita: 6 pz. 10004 Ammoniaca 2 lt Lava e smacchia indumenti, vetri, specchi, porte e pavimenti. Quantità

Dettagli

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour

Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Detersivo liquido per capi colorati Vivid Colour Qual è la differenza rispetto alla versione precedente del detersivo? Il detersivo liquido per capi colorati è formulato con enzimi attivi che rimuovono

Dettagli

ACIDO CITRICO: 10 cose da sapere (e non potrai più farne a meno)

ACIDO CITRICO: 10 cose da sapere (e non potrai più farne a meno) ACIDO CITRICO: 10 cose da sapere (e non potrai più farne a meno) VIVERE A MINIMO IMPATTO piccoli gesti, ogni giorno. 1 Scopri cosa è l acido citrico. Cos è l acido citrico L acido citrico è un prodotto

Dettagli

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS

NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS NEW CERAMIC SERIES MAINTENANCE PRODUCTS Nano Ceramic Protect Upholstery - Cleaner Aerosol Applicazione: Tappezzeria, tappeti, alcantara Detergente spray schiumogeno. Contiene una miscela accuratamente

Dettagli

ERBORISTERIA MAGENTINA

ERBORISTERIA MAGENTINA BIOpulito La tua casa. Pulita, sicura, ecologica. ERBORISTERIA MAGENTINA dal 1843 la gioia di realizzare benessere STOVIGLIE LIMONE CON OLI ESSENZIALI ORIGINE VEGETALE Scegli di lavare piatti, bicchieri

Dettagli

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne

Monodose Ecologico. Green Generation. OneXOne Green Generation OneXOne Monodose Ecologico OnexOne rappresenta la vera rivoluzione del mercato. Il prodotto predosato, monodose e idrosolubile si scioglie direttamente in acqua. Tale soluzione risulta

Dettagli

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie

GUIDA UTILE. Come eliminare le macchie GUIDA UTILE Come eliminare le macchie Capi ingialliti Sul cotone: Usare del succo di limone bollente direttamente sulla macchia e quindi in lavatrice ad alta temperatura Su lana e capi delicati Utilizzare

Dettagli

Protocollo Igienizzazione

Protocollo Igienizzazione www.rexol.it Protocollo Igienizzazione 2015 EGO ITALY S.r.l. Via Emilia, 7-35043 Monselice (PD) Tel. +39 049 0990055 Email: commerciale@rexol.it SISTEMA DI SANIFICAZIONE STOVIGLIE l) ammollo igienizzante;

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro:

DETERSIVO LAVATRICE. Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua. 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici. Dosi per 1 litro: DETERSIVO LAVATRICE Ingredienti: Sapone in Scaglie, Acqua 1 Kg. di sapone = 160 lavatrici Dosi per 1 litro: - Fate bollire 1l. di acqua - Aggiungete 45gr. di sapone in scaglie e mescolate sino a scioglierlo

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA PULIZIA SUPERFICI SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE La formula ricca di tensioattivi con l inserimento di Sali Quaternari d Ammonio, sgrassa, pulisce e igienizza tutte le superfici. SANICANTE ANTIBATTERICO

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. illavavetri Ideale per la pulizia di cristalli, vetri,

Dettagli

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l.

La manutenzione. Gravina Parquet Group S.r.l. La manutenzione Una corretta e costante pulizia e manutenzione del pavimento, favoriscono una maggiore durata dello stesso, permettendovi di godere più a lungo della bellezza del parquet e e preservare

Dettagli

il pulito professionale a casa tua

il pulito professionale a casa tua il pulito professionale a casa tua profumi ambiente Fabbreeze 15,50 ADG37 Deodorante per tessuti. Deodorante profumato per tessuti ad alta concentrazione. Non lascia né macchiene ne aloni. Ideale anche

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care

Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Servizio Assistenza Elettrodomestici Cleaning and care Prodotti per la cura degli elettrodomestici Testati e consigliati dai costruttori A vere una casa dotata di elettrodomestici innovativi e performanti

Dettagli

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA

WoCa Pulitore per esterni. WoCa Multi Cleaner Spray SCHEDA TECNICA WoCa Pulitore per esterni WoCa Multi Cleaner Spray IL PULITORE PER ESTERNI WOCA (Multi Cleaner) è adatto alla pulizia dei mobili da giardino di legno, acciaio, PVC, etc... E anche atatto come pulitore

Dettagli

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA

PULITORE RAPIDO MULTIUSO PER PAVIMENTI ALL ACQUA PULITORE RAPIDO MULTIUSO Rimuove efficacemente lo sporco di natura organica e ambientale, grasso, muffe, funghi. Per esterni ed interni. ALL ACQUA ACIDO Elimina depositi di cemento, calcare, tartaro ed

Dettagli

IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro. Griglio Bartolomeo

IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro. Griglio Bartolomeo IL PALCOSCENICO DEI CUOCHI: 10 Passi per cucinare bene e in modo sicuro Griglio Bartolomeo COSA POSSIAMO FARE NOI? In cucina, sia per il consumatore che per l operatore professionale, è fondamentale seguire

Dettagli

LISTINO PREZZI SAPONECO 2017

LISTINO PREZZI SAPONECO 2017 PIATTI GREENLEMON - Detersivo liquido piatti a mano profumazione limone. Disponibile anche tanica da 5 litri LAVAPIATTI ARANCIA ROSSA - Detersivo liquido piatti profumazione arancia rossa con materie prime

Dettagli

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa.

Una Linea. Professional. per la. Professionista. della Casa. Una Linea Professional per la Professionista della Casa. Diplò, l evoluzione continua! Un vero leader sà sempre essere innovativo, anche in un comparto dominato dalle multinazionali. Diplò in controcorrente

Dettagli

DETERGENTI PROFESSIONALI

DETERGENTI PROFESSIONALI DETERGENTI PROFESSIONALI SMART è la divisione Eder Chimica per Cash & Carry e grossisti di prodotti ad uso professionale. La missione è di riuscire a soddisfare, le esigenze dei clienti professionali,

Dettagli

12 Trucchi Geniali Che Ti Faranno Risparmiare Un Sacco Di Tempo Nelle Pulizie

12 Trucchi Geniali Che Ti Faranno Risparmiare Un Sacco Di Tempo Nelle Pulizie curiosauro.it 12 Trucchi Geniali Che Ti Faranno Risparmiare Un Sacco Di Tempo Nelle Pulizie Ecco una serie di trucchi geniali per pulire casa in modo originale e soprattutto più veloce! Assicurati che

Dettagli

GESTIONE DELLA PULIZIA E DELLA SANIFICAZIONE DA PARTE DELL AZIENDA

GESTIONE DELLA PULIZIA E DELLA SANIFICAZIONE DA PARTE DELL AZIENDA GESTIONE DELLA PULIZIA E DELLA SANIFICAZIONE DA PARTE DELL AZIENDA IN MENSA S.R.L. Viale Vat, 115 33100 Udine Tel. 0432 42449 Fax 0432 477697 info@inmensa.it C.F. e P.IVA 02687400305 In Mensa srl garantisce

Dettagli

F rmula CAM. medusa. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

F rmula CAM. medusa. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene F rmula CAM medusa detergenti professionali gli specialisti dell igiene F rmula CAM Entriamo nel mondo CAM (Criteri Ambientali Minimi): COSA SONO I CAM? Sono un insieme di requisiti di natura ambientale,

Dettagli

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE

DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE DECONTAMINANTE PROFUMATO IGIENIZZANTE LAVANDA ALPINA E MORE APPLICAZIONI E indicato per la decontaminazione e igienizzazione di pavimenti e di tutte le superfici lavabili ambientali in casa, in ospedali,

Dettagli

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE

UNI 5 PAVIMENTI UNI 5 CERA METALLIZZATA UNI 5 CERA RILUCIDABILE UNI 5 LAVINCERA UNI 5 DECERANTE PAVIMENTI Detergente manutentore profumato per la pulizia giornaliera di pavimenti incerati e non. Lascia una gradevole e intensa nota profumata. Ideale per tutti i pavimenti. Non necessita di risciacquo.

Dettagli

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti

Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti Prodotti naturali per la cura e il benessere di cani e gatti - Educador - Alito Fresco Educador Prodotto naturale non tossico. Specifico per cuccioli di cane e gatto, insegna loro a scoprire i luoghi adatti

Dettagli

L I N E A C U C I N E

L I N E A C U C I N E LINEA CUCINE DETERGENTI LAVASTOVIGLIE WASH SUPER Detergente lavastoviglie acque medie Detergente liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in presenza di acque di medie durezza (15-25

Dettagli

P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE

P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE P-ORANGE P-ORANGE DEGREASER: UNIVERSALE PER TUTTE LE SUPERFICI LISCIE Un prezioso prodotto per pulire e sgrassare qualsiasi superficie liscia. Con estratti d arancio e componenti di origine naturale. Sgrassa,

Dettagli

Peschiera del Garda CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE DEI LAVELLI IN ACCIAIO INOX

Peschiera del Garda CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE DEI LAVELLI IN ACCIAIO INOX Peschiera del Garda 22.10.2015 CONSIGLI PER LA MANUTENZIONE DEI LAVELLI IN ACCIAIO INOX 1 Informazioni sull acciaio inox Il materiale utilizzato nella produzione di lavelli in acciaio è del tipo AISI 304,

Dettagli

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica

ALOE CASABIO. La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. con Aloe Vera. da agricoltura biologica ALOE CASABIO con Aloe Vera da agricoltura biologica La vita in casa: Una linea per pulire la casa rispettando chi ci vive, gli animali e l ambiente. ALOE CASABIO I detergenti puliti che amano la natura

Dettagli

CAT chimica di Gatti Renato

CAT chimica di Gatti Renato CAT chimica di Gatti Renato Catalogo prodotti 2011 Linea per lavaggio auto e mezzi di trasporti Pagina 1 PRODOTTI CHIMICI PER LAVAGGIO AUTOMEZZI MICRO DRY (AUTO ASCIUGA a microstrato) Detergente per il

Dettagli

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni

Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Manuale manutenzione pavimentazioni decorative Ideal Work per interni Acidificato / Nuvolato / Microtopping / Lixio / Architop Obiettivi del manuale Questo manuale ha come obbiettivo spiegare i metodi

Dettagli

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01

Scritto da PV Lunedì 11 Novembre :05 - Ultimo aggiornamento Lunedì 08 Giugno :01 La linea di prodotti rapidamente biodegradabile IMEX da utilizzare nel lavaggio auto a vapore sono stati realizzati secondo i Test OECD 301 A-F o equivalenti. L'OECD (o OCSE, Organizzazione per la Cooperazione

Dettagli

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA

PULIZIA SUPERFICI. Linea PROFESSIONAL SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE SANICANTE ANTIBATTERICO /GERMICIDA SGRASSATORE ULTRA MARSIGLIA PULIZIA SUPERFICI Ogni prodotto specifico per un determinato tipo di sporco per permettere la completa pulizia di ogni superficie SGRASSATORE ULTRA IGIENIZZANTE La formula ricca di tensioattivi con l inserimento

Dettagli

Le borracce e i relativi coperchi possono essere lavati in sicurezza nel cestello superiore della lavastoviglie ma per risultati ottimali si consiglia di lavarli a mano. Lavare tutti i componenti con acqua

Dettagli

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI

EKOS DETERGENTI ECOLOGICI EKOS DETERGENTI ECOLOGICI D001 2000 8 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE E BUCATO A MANO con olio essenziale di lavanda D002 2 6 CERTIFICATO ICEA LAVATRICE IN POLVERE con olio essenziale di lavanda D003 1000 12

Dettagli

Collare cane grande AZIONE IMMEDIATA. Protezione fino a 4 mesi. Resistente all acqua. Non disturba l olfatto. Misura 75 cm

Collare cane grande AZIONE IMMEDIATA. Protezione fino a 4 mesi. Resistente all acqua. Non disturba l olfatto. Misura 75 cm PET CARE ITALY - Collari - Spot-on Collare cane grande Protegge l animale dall invasione dei parassiti, pulci e zecche. Elimina i parassiti presenti nel pelo del cane impedendogli di alimentarsi. Protezione

Dettagli

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali

LINEA CUCINA. La pulizia efficace per le cucine professionali LINEA CUCINA La pulizia efficace per le cucine professionali Hazard Analysis Critical Control Point La linea completa Unica è la linea di prodotti creata dal Gruppo ICA System e dedicata al canale HO.RE.CA,

Dettagli

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca.

Ben Hur. L alleato di sempre per l hotel di domani. La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Ben Hur L alleato di sempre per l hotel di domani La gamma per la pulizia professionale leader del canale Ho.Re.Ca. Werner & Mertz professional srl Via Cesare Battisti, 181 20061 Carugate (MI) Tel. 02.9273151

Dettagli

Pulizie di casa: i 10 ingredienti e prodotti più pericolosi per la salute

Pulizie di casa: i 10 ingredienti e prodotti più pericolosi per la salute greenme.it Pulizie di casa: i 10 ingredienti e prodotti più pericolosi per la salute Francesca Biagioli 7-10 minuti Tutti noi ci troviamo più o meno quotidianamente alla prese con le pulizie di casa. Dietro

Dettagli

FABRIZIO ZAGO RICETTE AUTARCHICHE

FABRIZIO ZAGO RICETTE AUTARCHICHE FABRIZIO ZAGO RICETTE AUTARCHICHE Risparmia, fai da te, salva la tua pelle, l ambiente ed il tuo portamonete. (e vuoi mettere la soddisfazione?). Fabrizio Zago: chimico industriale, consulente Ecolabel,

Dettagli

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA PULIZIA E IGIENE

SOTTOCOSTO DELLA SETTIMANA PULIZIA E IGIENE www.outletdellufficio.it www.poliedrodistribuzione.it www.ipertoner.it info@outledellufficio.it info@poliedrodistribuzione.it info@ipertoner.it PULIZIA E IGIENE Offerta valida dal 27 al 31 Maggio 2019

Dettagli

FACILITY SERVICES. By NEMO Srl

FACILITY SERVICES. By NEMO Srl FACILITY SERVICES By NEMO Srl Info@permanonitalia.com www.permanonitalia.com PERMANON Società Tedesca che ha sviluppato la nanotecnologia basata sul Silicio (Si14) per la PROTEZIONE E CONSERVAZIONE di

Dettagli

prendersi cura degli ELETTRODOMESTICI

prendersi cura degli ELETTRODOMESTICI prendersi cura degli ELETTRODOMESTICI CONSIGLI SEMPLICI E UTILI PER Curare e ottenere il massimo dai tuoi elettrodomestici Risparmiare denaro e guadagnare benessere Pulire casa in metà tempo INDICE ELETTRODOMESTICI:

Dettagli

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI

Casa alla SPINA o PRECONFEZIONATI DETERSIVI LOGICI PROFESSIONALI LANA SMACCHIO SOFT Utilizzabili anche per la Casa alla SPINA o PRNFEZIONATI PRESENTAZIONE LAVANDERIA PIATTI SAPONE Falvo S.a.s. Tel. 0765-40.00.03 - Fax 0765-45.58.88 - e-mail

Dettagli

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene

Formula race. medusa srl. detergenti professionali. gli specialisti dell igiene Formula race medusa srl detergenti professionali gli specialisti dell igiene RACE MULTIUSO Detergente multiuso Detergente per la pulizia giornaliera di tutte le superfici lavabili, tavoli, vetri, acciaio,

Dettagli

Come pulire il pavimento quando è macchiato. I manuali di Idea Design

Come pulire il pavimento quando è macchiato. I manuali di Idea Design Come pulire il pavimento quando è macchiato Come pulire il pavimento quando è macchiato PRIMA DOPO Se il tuo pavimento è macchiato o non si pulisce bene hai due modi per farlo risplendere come nuovo! Uno

Dettagli

PET CARE ITALY Animal Stop Prodotto molto irritante per la bocca e l olfatto dell animale. Repulsivo educativo indicato per disabituare cani e gatti a sporcare nei luoghi esterni ed interni

Dettagli

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA

Come pulire il gres. la guida completa. E-BOOK1 - Come pulire il gres: Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 E-BOOK1 - Come pulire il gres: la guida completa Come pulire il gres Cosa fare se...? I CONSIGLI DEGLI ESPERTI FILA PER LA CURA DELLA TUA CASA 1 COME RIMUOVERE RESIDUI DI STUCCO CEMENTIZIO ED EFFETTUARE

Dettagli

DETERGENTI PER USO PROFESSIONALE

DETERGENTI PER USO PROFESSIONALE DETERGENTI PER USO PROFESSIONALE CATALOGO PRODOTTI Rigel Detergenti è un marchio giovane e competitivo specializzato nella produzione di detersivi e detergenti industriali e professionali. La produzione

Dettagli

prodotti per la pulizia fatti in casa

prodotti per la pulizia fatti in casa FERN GREEN FOTOGRAFIE DI DEIRDRE ROONEY prodotti per la pulizia fatti in casa PULIRE E IGIENIZZARE LA PROPRIA CASA IN MODO NATURALE Guido Tommasi Editore SOMMARIO INTRODUZIONE 06 Ingredienti indispensabili

Dettagli

BLITZ TROPIC. 0.5 dl di BLITZ ORANGE in 10 l d acqua.

BLITZ TROPIC. 0.5 dl di BLITZ ORANGE in 10 l d acqua. BLITZ TROPIC Detergente universale neutro, con fresca profumazione tropicale, per la manutenzione giornaliera di tutte le superfici e i materiali resistenti all acqua. Particolarmente indicato per la pulizia

Dettagli

Nuovo Bicarbonato Solvay in microgranuli: ideale per lavare frutta e verdura perché non danneggia la buccia

Nuovo Bicarbonato Solvay in microgranuli: ideale per lavare frutta e verdura perché non danneggia la buccia Nuovo Bicarbonato Solvay in microgranuli: ideale per lavare frutta e verdura perché non danneggia la buccia Nei supermercati è disponibile la nuova formula di Bicarbonato Frutta & Verdura Solvay : 100%

Dettagli

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA

LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA LATTE CORPO ALL OLIO DI CANAPA Il latte corpo contiene olio di semi di canapa di alta qualità (Cannabis Sativa L., Angiospermae), che agisce come un emolliente naturale e aiuta a mantenere la pelli naturalmente

Dettagli

Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato

Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato Una cena leggera a base di pesce. Bruschetta al pomodoro Tartine alla maionese Carpaccio di salmone marinato Linguine alle vongole....in bianco..al pomodoro Trota salmonata ripiena (iridea) al forno Torta/Tortine

Dettagli

Diminuire l impatto ambientale attraverso la fornitura di prodotti e servizi che abbiano un ciclo di vita maggiormente verde.

Diminuire l impatto ambientale attraverso la fornitura di prodotti e servizi che abbiano un ciclo di vita maggiormente verde. CATALOGO life Entriamo nel mondo CAM (Criteri Ambientali Minimi): COSA SONO I CAM? Sono un insieme di requisiti di natura ambientale, adottati con Decreto Ministeriale del 24 Maggio 2012, da inserire nelle

Dettagli

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici.

AUSILAB TM. Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. AUSILAB TM Una gamma completa di detergenti per il lavaggio di vetreria, disinfettanti, igiene mani e pulizia di superfici. CARLO ERBA Reagents Partner nelle scelte del Professionista di Laboratorio in

Dettagli

rivoluzione pulizie RICETTE SEMPLICI E UTILI PER

rivoluzione pulizie RICETTE SEMPLICI E UTILI PER rivoluzione pulizie RICETTE SEMPLICI E UTILI PER Pulire casa in metà tempo Risparmiare denaro e guadagnare benessere Curare e ottenere il massimo dai tuoi elettrodomestici INDICE ELETTRODOMESTICI: CURA

Dettagli

WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA

WoCa Sapone naturale e bianco SCHEDA TECNICA WoCa Sapone naturale e bianco Dati tecnici: Aspetto: Liquido Odore: - PH: 9,5 9,9 Punto d ebollizione: - Punto di fusione: - Gravità specifica: Kg. 1,03/l. Coefficiente di distribuzione n-octanol/acqua:

Dettagli

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1

LINEA CUCINA AL LINE WASH AL LINE BRILLANTANTE AL LINE PIATTI. FORMATO: 5-25 Kg PH= 14 CONSIGLI D UTILIZZO PEZZI PER CRT 4 1 LINEA CUCINA AL LINE WASH (lavaggio meccanico) FORMATO: 5-25 Kg PH= 00000-5 kg 00000-25 kg Detergente alcalino liquido concentrato per il lavaggio meccanico delle stoviglie in macchine professionali. Ideale

Dettagli

IDROSOLUBILE

IDROSOLUBILE IDROSOLUBILE IDROSOLUBILI SOL È LAVAPAVIMENTI DETERGENTE LAVAPAVIMENTI IN ECODOSI Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi di pavimento. Non necessita

Dettagli

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale

prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale prodotti naturali per un ambiente pulito origine vegetale detersivi attenti all'ambiente per il bucato e la casa Ecowash utilizza tensioattivi di origine 100% vegetale, senza elementi petrolchimici provenienti

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO

CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO CURA DELLA CASA COTTURA LAVAGGIO CONSERVAZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO 22 Cura della casa TERRA BIANCA, DETERGENTE SGRASSANTE PER TUTTE LE SUPERFICI Terra bianca è un nuovo detergente con formulazione

Dettagli

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta

Quantità annuale presunta. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Prezzo unitario base asta IVA esclusa. Quantità annuale presunta LOTTO 1 - Detersivi per biancheria CIG 4856306E79 cauzione 2% calcolata su importo 4 anni 5168,00 Prodotti per permettere di lavare biancheria ospedaliera diversa (materiale per c.o. - biancheria piana,

Dettagli

EFFENNE CATALOGO_Layout 1 16/11/18 09:24 Pagina 1 Professionisti nellʼigiene della casa e della persona EFFENNE group si avvale dell esperienza di tre aziende: da oltre 30 anni sono nel settore della pulizia

Dettagli

- SECCHI - Secchio + Strizzatore lt.14 professionale. Secchio doppia vasca da 15lt + Strizzatore. Secchio Vasca Singola da 12lt + strizzatore

- SECCHI - Secchio + Strizzatore lt.14 professionale. Secchio doppia vasca da 15lt + Strizzatore. Secchio Vasca Singola da 12lt + strizzatore - SECCHI - Secchio + Strizzatore lt.14 professionale Secchio doppia vasca da 15lt + Strizzatore Secchio Vasca Singola da 12lt + strizzatore ULTRA SPEED MINI Vileda Il 1 sistema che combina un secchio da

Dettagli

DETERGENTI SPECIFICI PER FORNI AUTOPULENTI

DETERGENTI SPECIFICI PER FORNI AUTOPULENTI Detergenza INDICE Detergenti specifici per forni autopulenti... 3 Detergenti per lavastoviglie... 4 Brillantanti per lavastoviglie... 6 Dosatori peristaltici... Detergenti per macchine da caffè... 9 Deter.

Dettagli

Come pulire il tuo caffè

Come pulire il tuo caffè Come pulire il tuo caffè lacrima di base verso il basso e la pulizia di un piatto medio del caffè. Scritto Da: Winston INTRODUZIONE Questo how-to manuale vi mostrerà come pulire correttamente la macchina

Dettagli

SUPERCONCENTRATI

SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SUPERCONCENTRATI SUPERCONCENTRATI www.cleprin.it SMART 1 LAVAPAVIMENTI SUPERCONCENTRATO Detergente neutro SUPERCONCENTRATO ad azione profumante per la pulizia quotidiana di tutti i tipi

Dettagli

5 - Porta rotolo Porta Rotolo da terra con portasacco f.to 960 x 460 x 500 mm. U.V. = Cf.

5 - Porta rotolo Porta Rotolo da terra con portasacco f.to 960 x 460 x 500 mm. U.V. = Cf. SICUREZZA E IGIENE 405 - Sicurezza e pronto soccorso Armadietti per pronto soccorso. Armadietto in metallo fino a 2 persone.verniciato con polvere epossidica colore bianco 2 vani, ripiano interno chiusura

Dettagli

DETERGENTI LINEA OFFICINA

DETERGENTI LINEA OFFICINA DETERGENTI LINEA OFFICINA APPLICAZIONI LAVAMOTORI PRELAVAGGIO SHAMPOO SGRASSATORE LAVAPEZZI LAVAPAVIMENTI LAVAMANI INTERNI - Strike - Clean motor H2O - Hurricane - Super box - Strike - Suncar shampoo -

Dettagli

L I N E A LAVANDERIA

L I N E A LAVANDERIA LINEA LAVANDERIA DETERSIVI LIQUIDI LAVATRICE LIQUIDO Detergente enzimatico per lavatrice Detersivo liquido enzimatico profumato per macchine lavatrici. Attivo su tutti i tessuti e su qualsiasi tipo di

Dettagli

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5

Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 INDICE Miele di Manuka in cucina... 3 Frullato con miele di Manuka e banana... 4 Salsa con miele di Manuka...5 Cosmesi e miele di Manuka...6 Maschera al miele di Manuka per l acne...7 Miele di Manuka come

Dettagli

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH PERTUTTO MASTER LINDO. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA AMBIENTI DETERGENTI MULTIUSO MULTIUSO FRESH Detergente universale ammoniacale Detergente universale ammoniacale profumato alla rosa canina, senza risciacquo. Ottimo per pulire e spolverare qualsiasi

Dettagli

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso.

DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV PAVI LUX PAV NH3. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. Confezione. Modalità d uso. LINEA PAVIMENTI DETERGENTI MANUTENTORI CLEAN PAV Detergente pavimenti alcolico Detergente alcolico profumato per la manutenzione ordinaria di pavimenti e superfici. Particolarmente indicato per monocottura,

Dettagli

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA

WoCa Protezione per Vinile & Vernice SCHEDA TECNICA WoCa Protezione per Vinile & Vernice DESCRIZIONE La Protezione per Vinile & Vernice WoCa è un prodotto indicato per superfici in PVC, Laminate e Verniciate. DATI TECNICI Stato Fisico Consumo Liquido Peso

Dettagli

Sommario INTRODUZIONE... 9

Sommario INTRODUZIONE... 9 Sommario INTRODUZIONE... 9 CAPITOLO 1 LE PICCOLE COSE CHE CAMBIANO IL MONDO... 11 1.1 Partiamo dalla nostra casa... 12 1.2 Troppo per uno fa male a tutti... 14 1.3 La dispensa per le pulizie,rivista e

Dettagli

Codice Desc. Contenuto L kg. Codice Desc. Contenuto "L"

Codice Desc. Contenuto L kg. Codice Desc. Contenuto L Pasta bianca lavamani Pasta solida lavamani molto delicata, non contiene abrasivi minerali, fabbricata con saponi naturali e microgranuli sintetici. Ideale per l asportazione di tutti gli sporchi industriali

Dettagli

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione.

SUPERFINISH KIT. Nanotech Formula + PTFE Liquido. Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. INFORMAZIONI TECNICHE SUPERFINISH KIT Nanotech Formula + PTFE Liquido Trattamento superficiale di rivestimento e protezione. Kit completo per la pulizia e il rivestimento di carrozzeria, superfici vetrate,

Dettagli

PROVA PULIZIA 'FAI DA TE' DI UN PANNO MICROFIBRA

PROVA PULIZIA 'FAI DA TE' DI UN PANNO MICROFIBRA PROVA PULIZIA 'FAI DA TE' DI UN PANNO MICROFIBRA Abbiamo utilizzato un nostro panno in microfibra (Cod. LPP23322B) nuovo ed abbiamo iniziato ad effettuare pulizie pesanti. Abbiamo iniziato con la pulizie

Dettagli

SCHEDE TECNICHE DETERGENTI

SCHEDE TECNICHE DETERGENTI SCHEDE TECNICHE DETERGENTI BAGNOLUX Detergente anticalcare brillante ad azione protettiva BAGNOLUX è un detergente anticalcare brillantante pronto all uso, formulato con sostanze di origine naturale. BAGNOLUX

Dettagli

Il Quartiere San Giuseppe di Ravenna misura la sua esperienza di risparmio idrico

Il Quartiere San Giuseppe di Ravenna misura la sua esperienza di risparmio idrico Il Quartiere San Giuseppe di Ravenna misura la sua esperienza di risparmio idrico Obiettivi: Sensibilizzare le famiglie sui temi del risparmio idrico e dell uso sostenibile della risorsa acqua. Sperimentare

Dettagli

Detersivi fai da te, diario di una prova.

Detersivi fai da te, diario di una prova. Detersivi fai da te, diario di una prova. SABATO 19 GENNAIO Navigando in internet si trovano molte ricette per fabbricare detergenti in casa. Alcune sono alquanto fantasiose, altre ridicole ma alcune sono

Dettagli