COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:"

Transcript

1 COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COPIA N. di Prot DIREZIONE GENERALE DETERMINAZIONE DI IMPEGNO DEL RESPONSABILE DEL SETTORE N. 775 del 04/12/2009 Oggetto: Alienazione beni mobili - n. 2 autocarri per trasposto di cose e una motolivellatrice - mediante asta pubblica. Approvazione avviso d'asta e fissazione termini.

2 Richiamate - la Delibera di Consiglio n. 166 del 22/12/2008 ad oggetto Bilancio di previsione 2009 Relazione previsionale e programmatica Bilancio pluriennale Approvazione ; - la Delibera di Giunta n. 268 del 24/12/2008 ad oggetto Assegnazione provvisoria delle risorse ai responsabili dei servizi esercizio Direttiva di carattere generale ; Visto il combinato disposto degli artt. 42, 48 e 107 D. Lgs. 267/2009 e s.m.i.; Visto altresì il Regolamento per il Servizio di economato, artt. 3 lett. n) e 17 co. 3; Preso atto che questo Ente detiene in proprietà i seguenti beni mobili, inutilizzati, consistenti in n. 2 autocarri per trasporto di cose e una motolivellatrice; Valutata positivamente l opportunità di procedere all alienazione dei suddetti beni mobili, tenuto conto del loro inutilizzo e ai fini dello sgombero dei locali/magazzini dell Ente presso i quali gli stessi sono custoditi; Valutato positivamente altresì che dalla vendita in oggetto deriverebbe un introito a beneficio delle casse dell Ente; Richiamata la Delibera di Giunta n. 260 del 3/12/2009 con la quale è stato espresso l indirizzo di procedere alla vendita dei beni mobili suddetti tramite asta pubblica con le modalità di cui agli artt. 73, lettera c) e 76 del R.D. n. 827 del 23/05/1924 e s.m.i. per mezzo di offerte segrete da confrontarsi col prezzo base indicato nell avviso d asta; Vista la mail prot del 3/12/2009 dell Ufficio Tecnico con la quale vengono indicati lo stato d uso degli autocarri e relativo chilometraggio; Ritenuto pertanto di procedere all alienazione dei beni di cui al sottostante elenco, come tra l altro, da indirizzo espresso dalla Giunta comunale e secondo le modalità dalla stessa stabilite: TARGA A007324FE05 BE361LC FEAA083 TIPO Autocarro Piaggio S85LP Autocarro Fiat Fiorino LOTTO 1 LOTTO 2 LOTTO 3 Motolivellatrice SICOM IM 100 IMMATRICOL AZIONE STATO 1999 Discreto stato conservazione, con cassone ribaltabile Km Buono stato conservazione Km Buono stato di conservazione 3500 ore di lavoro, cabina con riscaldamento, lama anteriore Valutato, in base alle stime dei valori di mercato attribuiti ai beni oggetto d asta, tenuto conto delle specifiche tecniche di ciascuno e alle indicazioni sulle condizioni d uso dei beni oggetto di vendita, di determinare i seguenti valori economici ritenuti congrui, da utilizzarsi quali prezzi a base d asta: - Autocarro Piaggio S85LP 3.800,00 (Lotto 1) ; - Autocarro Fiat Fiorino 1.900,00 (Lotto 2) ; - Motolivellatrice SICOM IM ,00 (Lotto 3);

3 Visto l avviso d asta pubblica che, allegato alla presente determinazione, ne fa parte integrante e sostanziale; Attesa la necessità di provvedere all approvazione dell avviso di che trattasi; Dato atto che con successivo provvedimento si procederà alla nomina di apposita Commissione ai fini dell aggiudicazione nel procedimento amministrativo d asta in oggetto; Dato atto altresì che le somme riscosse, in caso di vendita, verranno introitate in apposito capitolo d entrata e che, in fase di rendiconto 2009, si provvederà all assestamento delle scritture patrimoniali relativamente ai beni mobili alienati; Ritenuto di assumere apposito accertamento per complessivi ,00 quale sommatoria dei prezzi a base d asta da introitare nel caso di vendita dei beni in oggetto, ai sensi dell art. 179 D.Lgs. 267/2000 DETERMINA Per tutto quanto espresso in premessa che qui si intende interamente riportato 1) di approvare l avviso d asta pubblica per la vendita dei beni mobili n. 2 autocarri per trasporto di cose e una motolivellatrice - specificati in premessa, con le modalità di cui agli artt. 73, lettera c) e 76 del R.D. n. 827 del 23/05/1924 e s.m.i., per mezzo di offerte segrete da confrontarsi col prezzo base indicato nell avviso d asta, che allegato alla presente determinazione ne forma parte integrante e sostanziale; 2) di fissare per il giorno martedì 12/01/2010 alle ore 10:00 la data in cui avrà luogo l asta pubblica; offerte; 3) di fissare per il giorno giovedì 7/01/2010 alle ore 12:00 il termine ultimo per la presentazione delle 4) di stabilire che l avviso d asta venga pubblicato all Albo Pretorio e sul sito internet dell Ente; 5) di dare atto che con successivo provvedimento si procederà alla nomina di apposita Commissione ai fini dell aggiudicazione nel procedimento amministrativo d asta in oggetto; 6) di dare atto altresì che le somme riscosse, in caso di vendita, verranno introitate in apposito capitolo d entrata e che, in fase di rendiconto 2009, si provvederà all assestamento delle scritture patrimoniali relativamente ai beni mobili alienati; 7) ritenuto di assumere apposito accertamento per complessivi ,00 quale sommatoria dei prezzi a base d asta da introitare nel caso di vendita dei beni in oggetto con imputazione alla risorsa cap Alienazione di beni mobili Acc (2009/ 365 per euro ,00 e 2010/365 per euro 9.130,00 sul bilancio pluriennale 2009/2010 anno 2010 )

4 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE BENI MOBILI Il Comune di Cento, in esecuzione della Delibera di Giunta n. 260 del 3/12/2009 e della Determinazione n. 775 del 4/12/2009 rende noto che martedì 12/01/2010 alle ore 10:00 presso la sede del comune di Cento, Via Guercino, 43 2 piano avrà luogo, con le modalità di cui appresso, l asta per la vendita dei seguenti beni: TARGA TIPO IMMATR ICOLAZI ONE A007324FE05 BE361LC FEAA083 CONDIZIONI GENERALI Autocarro Piaggio S85LP Autocarro Fiat Fiorino Motolivellatrice SICOM IM 100 I beni autocarri e motolivellatrice sono venduti nello stato di fatto in cui si trovano. Il Comune di Cento non è responsabile per eventuali vizi occulti dei beni venduti. L aggiudicatario non potrà quindi sollevare eccezioni al riguardo. L asta si svolgerà con le modalità di cui agli artt. 73 lettera c) e 76 del R.D. 827/1924 e s.m.i. e cioè per mezzo di offerta segreta da confrontarsi col prezzo base indicato nel presente avviso. L assegnazione avverrà per ciascun lotto sulla base del miglir prezzo offerto. Gli offerenti potranno partecipare per uno o più lotti indicando le offerte per ciascun lotto. Il valore a base d asta sopraindicato è soggetto ad offerte solo in aumento. Non saranno prese in considerazione offerte inferiori all importo a base d asta e non sono accettate offerte condizionate. Si procederà all aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida. Nel caso di offerte di pari importo sarà effettuata estrazione a sorte. STATO LOTTO Discreto stato conservazione, con cassone ribaltabile Km LOTTO Buono stato conservazione Km LOTTO Buono stato di conservazione 3500 ore di lavoro, cabina con riscaldamento, lama anteriore IMPORTO A BASE D ASTA 3.800, , ,00 Per visionare i beni in alienazione, si potrà contattare per gli autocarri, la Segreteria del Servizio Lavori Pubblici tel e per la motolivellatrice il sig. Lamborghini - tel fino all ultimo giorno utile per la presentazione delle offerte. TERMINE E MODALITA DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE Per essere ammesso all asta, il concorrente dovrà far pervenire apposito plico indirizzato al Comune di Cento Ufficio Acquisti - via Provenzali, Cento (FE). Il Plico, pena l esclusione, dovrà essere sigillato con ceralacca o altro mezzo idoneo a garantirne la segretezza e dovrà pervenire, entro le ore 12:00 del giorno giovedì 7/1/2010. Il plico dovrà indicare esternamente oltre al nominativo del mittente la seguente annotazione: OFFERTA PER L ACQUISTO DI BENI NELLA DISPONIBILITA DEL COMUNE DI CENTO.

5 CONTENUTO PLICO Il plico dovrà contenere, a pena ei esclusione, ulteriori due buste chiuse e sigillate con ceralacca o altro mezzo idoneo per garantire la segretezza, controfirmate sui lembi di chiusura e contrassegnate come di seguito indicato: Busta n. 1: Documentazione amministrativa contenente: 1. Domanda di partecipazione redatta in bollo da 14,62, con la quale il concorrente dichiara quanto indicato nell allegato schema di domanda (ALLEGATO A ). Pena l esclusione, il concorrente dovrà allegare fotocopia di un valido documento di identità. Busta n. 2: Offerta economica: 1. Offerta economica redatta in bollo da 14,62 e debitamente firmata dal concorrente, contenente a pena di nullità, l indicazione del prezzo offerto per il bene o i beni che si intende acquistare, come precisato nell allegato modulo offerta (ALLEGATO B ). Si avvisa che la mancanza o la irregolarità anche di uno solo dei documenti richiesti, darà luogo all esclusione dalla gara. Resta inteso che il recapito del plico di gara rimane ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo, il plico stesso non giunga a destinazione in tempo utile. ALTRE INFORMAZIONI Ad eventuale aggiudicazione definitiva dei beni, saranno consegnati all aggiudicatario i documenti relativi agli stessi per le operazioni del passaggio di proprietà che dovrà avvenire a cura e spese dell aggiudicatario, compreso la spesa necessaria alla regolarizzazione dell atto di vendita. L aggiudicatario dovrà provvedere al passaggio di proprietà del bene nel termine di 60 giorni dalla comunicazione dell aggiudicazione definitiva, con avvertimento che, scaduto tale termine, per fatto dell aggiudicatario stesso, l aggiudicazione si intenderà revocata. L aggiudicatario dovrà effettuare, entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla comunicazione dell aggiudicazione definitiva il pagamento del prezzo offerto, tramite bonifico bancario a favore della tesoreria dell Ente, con avvertenza che, scaduto tale termine, per fatto dell aggiudicatario stesso, l aggiudicazione si intenderà revocata. Il ritiro dei beni dovrà effettuarsi dopo il versamento del prezzo offerto e a presentazione dei documenti dei beni mobili stessi intestati all aggiudicatario. La partecipazione alla gara implica la piena conoscenza ed accettazione delle condizioni sopra descritte e l aggiudicatario non potrà quindi sollevare eccezioni al riguardo. Il Comune di Cento si riserva, a suo insindacabile giudizio, di non dar luogo all asta senza che i concorrenti possano disporre diritti di sorta. Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l accertamento dell idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di aggiudicazione di che trattasi. Il presente avviso è pubblicato all Albo Pretorio del Comune di Cento e sul sito internet dell Ente: Cento, Dott. Gilberto Ambotta Il Responsabile Ufficio Acquisti

6 Si adotta la determinazione n. 775 del 04/12/2009 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO Fto Gilberto Ambotta VISTO DI REGOLARITA CONTABILE ATTESTANTE LA COPERTURA FINANZIARIA Visto l art. 151 comma 4, del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267; si appone il Visto di Regolarità Contabile attestante la copertura finanziaria alla Determinazione N. 775 del 04/12/2009 che pertanto in data odierna diviene esecutiva. Cento, IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO Fto La presente determinazione viene pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Cento ( ai sensi del vigente Regolamento delle Determinazioni Dirigenziali. La presente determinazione viene affissa all Albo Pretorio Comunale per 15 giorni consecutivi dal.. IL MESSO COMUNALE Cento, Visto: IL SEGRETARIO GENERALE Copia conforme all originale in carta libera per uso amministrativo. Cento, IL FUNZIONARIO INCARICATO DAL SINDACO

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web:

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, Cento (FE) Web: COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via M. Provenzali, 15 44042 Cento (FE) Web: www.comune.cento.fe.it COPIA N. di Prot DIREZIONE GENERALE DETERMINAZIONE RESIDUALE N. 43 del 06/10/2009 Oggetto: Alienazione

Dettagli

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale

Verbale di Deliberazione della Giunta Comunale cod. ENTE 10863 DELIBERAZIONE N 59 COMUNE DI PORTO MANTOVANO Provincia di Mantova [X] soggetta invio ai Capigruppo consiliari [ X ] pubblicata all albo pretorio con elenco n prot. in data Verbale di Deliberazione

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI per mezzo di offerte segrete in busta chiusa R.D. n. 827 del 23/05/1924;

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI per mezzo di offerte segrete in busta chiusa R.D. n. 827 del 23/05/1924; Prot. 6252 Azzano Mella, 02.11.2012 Cat. 6 Cl. 3 AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI per mezzo di offerte segrete in busta chiusa R.D. n. 827 del 23/05/1924; Il Comune di Azzano Mella,

Dettagli

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO

COMUNE DI BROVELLO-CARPUGNINO COMUNE DI BROVELLO- CARPUGNINO Provincia del Verbano Cusio Ossola DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO Num. 132 del 16/10/2014 OGGETTO: APPROVAZIONE BANDO DI GARA PROVENIENTE DALLO SGOMBERO DI PIANTE SCHIANTATE

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO IN DOTAZIONE ALL UNIONE DEI COMUNI

AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO IN DOTAZIONE ALL UNIONE DEI COMUNI AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZO IN DOTAZIONE ALL UNIONE DEI COMUNI In esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 2 del 04/01/2018 questa Amministrazione intende procedere all alienazione,

Dettagli

SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE

SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE C I T T A M E T R O P O L I T A N A d i B A R I SERVIZIO APPALTI, PROVVEDITORATO, PATRIMONIO E LOCAZIONI PASSIVE AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA AUTOVETTURA IN DOTAZIONE ALL AUTOPARCO DELLA CITTA METROPOLITANA

Dettagli

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI

AVVISO DI VENDITA VEICOLI COMUNALI Prot. 2580 COMUNE DI RAVARINO Provincia di Modena Via Roma 173, 41017 - RAVARINO C.F./ P.I 00314810367 AREA TECNICA LL.PP. E AMBIENTE Tel. 059-800 817-800 832 Fax 059-900200 e-mail tecnicoesterno@comune.ravarino.mo.it

Dettagli

AVVISO D'ASTA. Vendita, in un unico lotto, di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale Città di Lucca.

AVVISO D'ASTA. Vendita, in un unico lotto, di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale Città di Lucca. SERVIZIO DI STAFF C. CENTRO UNICO ACQUISTI, PROVVEDITORATO, ECONOMATO E CONTRATTI Ufficio Provveditorato AVVISO D'ASTA Vendita, in un unico lotto, di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale

Dettagli

ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI)

ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI) AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENE MOBILE (n. 1 autocarro) Per mezzo di offerte segrete in busta chiusa R.D. n. 827 del 23.05.1924 e s.m.i. ALIENAZIONE N. 1 AUTOCARRO (5 POSTI) L Ente di gestione

Dettagli

COMUNE DI VOLTURARA APPULA

COMUNE DI VOLTURARA APPULA COMUNE DI VOLTURARA APPULA PROVINCIA DI FOGGIA Largo Bilancia, 5-71030 Volturara Appula (FG) - Tel. 0881.557005 - Fax 0881.557098 - Email: info@comune.volturaraappula.fg.it - www.comune.volturaraappula.fg.it

Dettagli

COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel fax

COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel fax COMUNE DI ALBAIRATE CITTA METROPOLITANA DI MILANO via C. Battisti n. 2 tel. 029498131 fax 02.94981324 ALIENAZIONE MOTOCICLI DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO DI ASTA PUBBLICA Il Responsabile Area Polizia Locale

Dettagli

COMUNE DI PORTO CESAREO

COMUNE DI PORTO CESAREO COMUNE DI PORTO CESAREO (Provincia di Lecce) ORIGINALE DETERMINAZIONE DEL SETTORE IV - POLIZIA MUNICIPALE N. 428 REG. GEN. DEL 19/07/2013 OGGETTO: VENDITA MEZZI COMUNALI- APPROVAZIONE PER L ALIENAZIONE

Dettagli

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO

SETTORE SVILUPPO ECONOMICO AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Prot. N. 3549 AVVISO D ASTA PER ALIENAZIONE DI N. 2 CICLOMOTORI: VESPA 50 PIAGGIO IL RESPONSABILE DEL SETTORE RENDE NOTO Che in esecuzione della Determinazione N. 157 R.G. del 15.02.2013, il giorno 18

Dettagli

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem

Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem Comune di Ponte San Pietro Cümü de Pùt San Piero Provincia di Bergamo Bèrghem AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE A TITOLO ONEROSO DI N. 9 PC PRIVI DI SISTEMA OPERATIVO INSTALLATO In esecuzione della

Dettagli

AVVISO D'ASTA. Vendita di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale Città di Lucca suddivisi in n. 3 lotti.

AVVISO D'ASTA. Vendita di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale Città di Lucca suddivisi in n. 3 lotti. SERVIZIO DI STAFF C. CENTRO UNICO ACQUISTI, PROVVEDITORATO, ECONOMATO E CONTRATTI Ufficio Provveditorato AVVISO D'ASTA Vendita di n. 11 veicoli di proprietà dell Amministrazione comunale Città di Lucca

Dettagli

COMUNE DI VOLTURARA APPULA

COMUNE DI VOLTURARA APPULA COMUNE DI VOLTURARA APPULA PROVINCIA DI FOGGIA Largo Bilancia, 5-71030 Volturara Appula (FG) - Tel. 0881.557005 - Fax 0881.557098 - Email: info@comune.volturaraappula.fg.it - www.comune.volturaraappula.fg.it

Dettagli

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA

COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA COMUNE DI CENTO PROVINCIA DI FERRARA Via Marcello Provenzali, 15-44042 Cento (FE) www.comune.cento.fe.it - comune.cento@cert.comune.cento.fe.it SETTORE 5 SERVIZI ALLA PERSONA E SERVIZI CULTURALI Determinazione

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 3 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO Viste le disposizioni per la gestione del parco automezzi

Dettagli

Comune di San Giuliano Milanese Servizio Economato

Comune di San Giuliano Milanese Servizio Economato Comune di San Giuliano Milanese Servizio Economato II AVVISO D'ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI AUTOVETTURA In esecuzione delle determinazioni dirigenziali pubblica per la vendita del seguente veicolo:

Dettagli

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax DICHIARA

residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax  DICHIARA OFFERTA Al Comune di Fossa Via Arco Bonanni, 2 67020 FOSSA (AQ) Il/La sottoscritto/a nato/a il residente a Via n. Cod. Fisc. P.IVA Tel. Fax E-mail DICHIARA 1. di avere visionato l autocarro Bremach e le

Dettagli

COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL FAX: C.F P.I.

COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL FAX: C.F P.I. COMUNE DI SCANO DI MONTIFERRO Provincia Di Oristano Piazza Montrigu De Reos TEL. 078532000 FAX: 078532666 C.F. 80004390953 P.I. 00351460951 Prot. 2692 del 22.06.2018 AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI AUTOVEICOLO

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE

BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA COMUNALE 1 - ENTE APPALTANTE COMUNE DI PORTICI Via Campitelli -80055 Portici (NA) tel. 081/7862111 fax 081/7768570 2 - OGGETTO DELL'APPALTO

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TECNICO Vista la Determinazione del Responsabile del Servizio Tecnico n. 129 del 14/09/2017; Visto il R.D. 23/05/1924,

Dettagli

COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO PROVINCIA DI FIRENZE Servizio Assetto del Territorio

COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO PROVINCIA DI FIRENZE Servizio Assetto del Territorio ALLEGATO B) AVVISO PUBBLICO PER L ALIENAZIONE DI N.1 AUTOMEZZO DI PROPRIETA DEL COMUNE DI PALAZZUOLO SUL SENIO ART. 1 OGGETTO DELL ASTA Il Comune di Palazzuolo sul Senio indice Asta Pubblica per la vendita

Dettagli

OPERA PIA OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA Torri in Sabina(Rieti)

OPERA PIA OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA Torri in Sabina(Rieti) OPERA PIA OSPEDALE S. GIOVANNI BATTISTA Torri in Sabina(Rieti) VERBALE DI DELIBERAZIONE DEL COMMISSARIO AMMINISTRATIVO N. 118 del 9/12/2015 OGGETT0: INDIZIONE ASTA PER AFFITTO DI TERRENI DI PROPRIETA DELL

Dettagli

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA Via Rati 66 Tel. 010/91701 Fax 010/9170225 C.F. 80007570106 P.I. 00845470103 SERVIZIO FINANZIARIO Responsabile del Servizio Dott.ssa Alberta Molinari Tel.: 010 9170218

Dettagli

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso.

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. Direzione generale Oggetto: Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. La presente richiesta ha per oggetto il ritiro degli automezzi fuori uso depositati presso il Servizio Territoriale

Dettagli

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso.

Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. Direzione generale Oggetto: Bando di gara per l alienazione di automezzi dichiarati fuori uso. La presente richiesta ha per oggetto il ritiro degli automezzi fuori uso depositati presso il Servizio Territoriale

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 6 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE Vista la Deliberazione della Giunta dell Unione n. 24 del 30

Dettagli

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408

COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 COMUNE DI TORRICELLA SICURA Prov. di Teramo Prot. n. 6408 BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI USATI DI PROPRIETA DEL COMUNE In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n 102 del 08/11/2012

Dettagli

SERVIZIO FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO A V V I S O D I VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA DELL ENTE

SERVIZIO FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO A V V I S O D I VENDITA MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA DELL ENTE COMUNE DI BELLANTE PROVINCIA DI TERAMO Piazza Mazzini 1 64020 Bellante (TE) C.F. e P. IVA 00212050678 Tel. (0861) 6170302 Fax. (0861) 6170330 Sito istituzionale www.comune.bellante.te.it SERVIZIO FINANZIARIO

Dettagli

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE

BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 7 VEICOLI DI PROPRIETA DELL UNIONE COMUNALE DEI COLLI IL COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA LOCALE Viste le Deliberazioni della Giunta dell Unione n. 18 del 08/09/2015

Dettagli

DETERMINAZIONE DELL' AREA AREA TERRITORIO. Nr. 20 del 08/02/2017

DETERMINAZIONE DELL' AREA AREA TERRITORIO. Nr. 20 del 08/02/2017 DETERMINAZIONE DELL' AREA AREA TERRITORIO Nr. 20 del 08/02/2017 prop.nr.56355 OGGETTO: ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE VARIE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CASTELNUOVO. APPROVAZIONE

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI

AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI IL RESPONSABILE DELL AREA 3 UFFICIO DI POLIZIA LOCALE In esecuzione della determinazione n. 20 del 08.08.2017 Visto il R.D. 23/05/1924, N. 827; RENDE

Dettagli

COMUNE DI BARIANO. Provincia di Bergamo BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 1FIAT PUNTO SX DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BARIANO

COMUNE DI BARIANO. Provincia di Bergamo BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 1FIAT PUNTO SX DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BARIANO ALLEGATO B COMUNE DI BARIANO Provincia di Bergamo BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 1FIAT PUNTO 1.2 60 SX DI PROPRIETA DEL COMUNE DI BARIANO ART. 1 OGGETTO DELL ASTA Il Comune di Bariano indice Asta

Dettagli

C O M U N E D I S E R I N O (PROV. AVELLINO)

C O M U N E D I S E R I N O (PROV. AVELLINO) C O M U N E D I S E R I N O (PROV. AVELLINO) DETERMINAZIONE C O P I A SETTORE IV - (TECNICO) Numero 8 Del 30/01/2013 Oggetto:VENDITA ALL'ASTA AREA DI SEDIME FABBRICATO DEMOLITO ALLA FRAZIONE TROIANI EX

Dettagli

COMUNE DI LIVORNO AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale Viale SI RENDE NOTO

COMUNE DI LIVORNO AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale Viale SI RENDE NOTO COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale Viale Italia. SI RENDE NOTO Che il giorno 24 Luglio 2007 alle ore 9 e seguenti, in una sala di

Dettagli

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE

Settore Urbanistica e Patrimonio Tel Fax IL RESPONSABILE DEL SETTORE COMUNE DI LATRONICO Responsabile Ing. Prosperino SUANNO Provincia di Potenza Largo Marconi, 10 85043 Latronico (PZ) Settore Urbanistica e Patrimonio Tel. 0973-853206 Fax 0973-853232 e-mail: prosperino.suanno@comune.latronico.pz.it

Dettagli

Città di Pineto. Provincia di Teramo Comune Operatore di Pace Area Ragioneria e Finanza Ufficio economato e provveditorato

Città di Pineto. Provincia di Teramo Comune Operatore di Pace Area Ragioneria e Finanza Ufficio economato e provveditorato prot. n. 0007523 Ogg.:avviso pubblico per l alienazione/dismissione dei veicoli comunali. IL RESPONSABILE DELL AREA RAGIONERIA E FINANZA in esecuzione della propria determinazione n. 122, reg. gen. n.

Dettagli

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese

COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese COMUNE DI BESOZZO Provincia di Varese Via Mazzini n. 4 Cod. Fisc. e P. IVA 00338010127 BANDO DI GARA MEDIANTE ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVETTURA DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della deliberazione

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO

IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI E SOCIO CULTURALI RENDE NOTO AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI UN AUTOVEICOLO PER TRASPORTO SPECIFICO (DISABILI) TIPO FIAT DUCATO TARGATO AG963GE, ALIMENTAZIONE A GASOLIO. IMMATRICOLATO IN DATA 03/12/1996 IL RESPONSABILE DEL

Dettagli

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE

AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE AVVISO D ASTA IN LOTTI DISTINTI PER LA VENDITA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA COMUNALE In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 129 del 27/10/2008 e della determina dirigenziale n. 604 del

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA Dimensioni: Ogni alloggio ha una superficie variabile a seconda della tipologia di immobile. Sono stati utilizzati fino a pochi anni fa, in via continuativa, quale residenza per nuclei familiari rimasti

Dettagli

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F

COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/ Fax 079/ C.F COMUNE DI ITTIRI PROVINCIA DI SASSARI Telef. 079/445200 Fax 079/445240 C.F. 00367560901 AVVISO PUBBLICO DI VENDITA AL MIGLIOR OFFERENTE MATERIALE FERROSO E METALLICO VARIO In esecuzione della Deliberazione

Dettagli

COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta IL DIRIGENTE

COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA. Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta IL DIRIGENTE COMUNE DI LIVORNO U.O.VA CONTRATTI AVVISO D ASTA Per la concessione di una baracchina di proprietà comunale posta sul Viale Italia. IL DIRIGENTE Vista la disposizione del Dirigente U.O.va Patrimonio n.

Dettagli

Città di Cesano Maderno

Città di Cesano Maderno ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNALI AVVISO 1) OGGETTO DELL ASTA E CARATTERISTICHE DEI MEZZI In esecuzione alla determinazione n. 158/C del 12.10.2012 si rende noto che l Amministrazione Comunale

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI

BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI BANDO PUBBLICO PER LA CESSIONE DI AZIONI DETENUTE DAL COMUNE DI FIESOLE NELLA SOCIETA' PUBLISERVIZI S.p.A. AVVISO DI VENDITA PREMESSO: Che con delibera del Consiglio Comunale n.88 del 17/12/2015, esecutiva

Dettagli

A V V I S O 1 ESPERIMENTO

A V V I S O 1 ESPERIMENTO A V V I S O BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DELL AUTOVETTURA LAND ROVER MOD. FREELANDER TARGATO ZA788YB DI PROPRIETA DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE 1 ESPERIMENTO L Istituto per i Beni Archeologici

Dettagli

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO

AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI UN VEICOLO IL Responsabile Unico del Procedimento Visto il contratto di servizio vigente sottoscritto in data 27 febbraio 2012 con il quale il Comune di Pisa conferisce

Dettagli

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI COMUNE DI ESCOLCA PROVINCIA DI CAGLIARI ALLEGATO A BANDO ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE VEICOLO COMUNALE IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRATIVO RENDE NOTO Che è indetta un asta pubblica ai sensi

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO

COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO COMUNE DI BISACQUINO PROVINCIA REGIONALE DI PALERMO UFFICIO TECNICO Via Stazione 90032 Bisacquino (PA) Tel. 091/8308016/21 fax 091/8352144 www.comune.bisacquino.pa.it OGGETTO : ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA

Dettagli

COMUNE DI FAVARA BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 7 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI FAVARA. Codice Identificativo Gara CIG BB2

COMUNE DI FAVARA BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 7 AUTOMEZZI DI PROPRIETA DEL COMUNE DI FAVARA. Codice Identificativo Gara CIG BB2 ALLEGATO A COMUNE DI FAVARA (Provincia di Agrigento) tel. 0922 448111- fax. 0922 31664 Area Finanziaria P.O. n. 2 settore IV Ufficio Gestione Autoparco BANDO DI GARA PER L ALIENAZIONE DI N 7 AUTOMEZZI

Dettagli

PROVINCIA DI CASERTA

PROVINCIA DI CASERTA PROVINCIA DI CASERTA BANDO-DISCIPLINARE DI GARA PER L ALIENAZIONE DI VEICOLI DI PROPRIETA PROVINCIALE- CIG Z530D2CADC 1 - ENTE APPALTANTE PROVINCIA DI CASERTA, Viale V.Lamberti ex Area Saint Gobain 81100

Dettagli

AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI

AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI Prot. n. 22104 del 13/03/2015 AVVISO PER L ALIENAZIONE DI BENI MOBILI COMUNALI IL DIRIGENTE DEL SETTORE FINANZIARIO In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale n. 229 del 02/12/2014; Vista la

Dettagli

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato

CITTA' DI QUARRATA Provincia di Pistoia AREA RISORSE Servizio Finanziario ed Economato BANDO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI N. 2 AUTOVETTURE E N. 3 SCUOLABUS DI PROPRIETA DEL COMUNE DI QUARRATA IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO FINANZIARIO ED ECONOMATO - Viste le disposizioni per la gestione

Dettagli

G. Il plico di gara, deve risultare

G. Il plico di gara, deve risultare AVVISO PUBBLICO A. La società PORTO INDUSTRIALE DI LIVORNO p.a. (in sigla SPIL) intende cedere, anche per singole unità, un lotto di beni immobili di sua proprietà. B. Le unità immobiliari risultano analiticamente

Dettagli

COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI VEICOLO DI PROPRIETA DEL COMUNE. Art. 1 OGGETTO DELL ASTA

COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI VEICOLO DI PROPRIETA DEL COMUNE. Art. 1 OGGETTO DELL ASTA COMUNE DI SCANDIANO BANDO DI ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE DI VEICOLO DI PROPRIETA DEL COMUNE Approvato con Determina II Settore n. 49 del 30/12/2011 R.P. 27 del 17/01/2012 Art. 1 OGGETTO DELL ASTA Il

Dettagli

COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO. C.A.P Tel. 0463/ Fax C.F. - P. IVA

COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO. C.A.P Tel. 0463/ Fax C.F. - P. IVA COMUNE DI CASTELFONDO PROVINCIA DI TRENTO C.A.P. 38020 Tel. 0463/889166 Fax 889373 C.F. - P. IVA 00311710222 e-mail castelfondo@comuni.infotn.it Prot. 548 Castelfondo, 20 febbraio 2017 AVVISO D ASTA PUBBLICA

Dettagli

INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO ACQUI TERME.

INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO ACQUI TERME. INDIZIONE ASTA PUBBLICA ALIENAZIONE UNITA' IMMOBILIARI DI PROPRIETA' COMUNALE SITE NEL CONDOMINIO PALAZZO MARISCOTTI VIA GALEAZZO 52-54 ACQUI TERME. COMUNE DI ACQUI TERME (Provincia di Alessandria) AVVISO

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta

CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012. Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta CITTA' DI TORINO AVVISO DI ASTA PUBBLICA N. 102/2012 Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale del 6 novembre 2012 (mecc. 2012 05779/064) ed in esecuzione delle determinazioni

Dettagli

Giudice Delegato: Dott.ssa Enrica Bertolotto Curatore: Dott. Luca Rabbia

Giudice Delegato: Dott.ssa Enrica Bertolotto Curatore: Dott. Luca Rabbia TRIBUNALE DI ALESSANDRIA Fallimento: n 57/2015 Giudice Delegato: Dott.ssa Enrica Bertolotto Curatore: Dott. Luca Rabbia - AVVISO DI VENDITA DI BENI MOBILI - Il Fallimento n. 57/2015, dichiarato dal Tribunale

Dettagli

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI

CITTÀ DI VARALLO PROVINCIA DI VERCELLI Prot. 10407 CITTÀ DI VARALLO IL PRESIDENTE In esecuzione della Deliberazione del di C.C. n. 3 del 09.05.2016 relativa all esame ed all approvazione di perizia di stima per alienazione di garages di proprietà

Dettagli

03/10/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

03/10/2017. Data CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE COMUNE DI FRASSINORO PROVINCIA DI MODENA C O P I A DETERMI NAZI ONE DEL SETTORE: Servizio Lavori Pubblici ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI BENI MOBILI - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA EFFICACE. Nr. Progr : Proposta

Dettagli

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE

A.R.T.E. ASTE PUBBLICHE A.R.T.E. AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI GENOVA ASTE PUBBLICHE Si rende noto che questa Azienda procederà alla vendita mediante distinte aste pubbliche di alloggi liberi

Dettagli

BANDO PER L ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARLIANA

BANDO PER L ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARLIANA COMUNE DI MARLIANA BANDO PER L ALIENAZIONE DI ATTREZZATURE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MARLIANA (In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 27/01/2012 Approvato con determinazione

Dettagli

COMUNE DI GATTATICO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

COMUNE DI GATTATICO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA 1 ORIGINALE COMUNE DI GATTATICO PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Determinazione SETTORE SVILUPPO DEL TERRITORIO n. 49 del 14.03.2017 Oggetto: ALIENAZIONE MEZZI E ATTREZZATURE COMUNALI IN DISUSO - DETERMINA A

Dettagli

AVVISO DI ASTA PUBBLICA

AVVISO DI ASTA PUBBLICA COMUNE DI AVELLINO Piazza Del Popolo C.A.P. 83100, Tel. 0825.2001, Fax 0825.200.212 sito Internet www.comune.avellino.it AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Dettagli

CITTA DI TREVIGLIO PROVINCIA DI BERGAMO SETTORE ECONOMICO E FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO

CITTA DI TREVIGLIO PROVINCIA DI BERGAMO SETTORE ECONOMICO E FINANZIARIO UFFICIO PATRIMONIO 1 Prot. n. 25732 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA IN DIRITTO DI SUPERFICIE DI N. 1 ALLOGGIO DI PROPRIETA COMUNALE POSTO NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI TREVIGLIO In esecuzione della Determinazione Dirigenziale

Dettagli

Città di Cesano Maderno

Città di Cesano Maderno ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNALI AVVISO 1) OGGETTO DELL ASTA E CARATTERISTICHE DEI MEZZI Si rende noto che l Amministrazione Comunale provvederà all alienazione, mediante asta pubblica,

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA per la vendita di immobili

AVVISO D ASTA PUBBLICA per la vendita di immobili AVVISO D ASTA PUBBLICA per la vendita di immobili Prot. n.58252 In esecuzione della deliberazione consiliare n. 7 del 10 febbraio 2015, esecutiva ai sensi di legge e successiva determinazione dirigenziale

Dettagli

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012)

AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) Allegato 1 AVVISO PUBBLICO ALIENAZIONE APPARECCHIATURE INFORMATICHE di proprietà camerale (approvato con Determinazione Dirigenziale n. 106 del 15/02/2012) 1. ENTE CEDENTE. Camera di Commercio, Industria,

Dettagli

COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA

COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA COMUNE DI DORMELLETTO PROVINCIA DI NOVARA Via Francesco Baracca 4 28040 Dormelletto TELEFONO: 0322 401411 FAX: 0322 401410 SITO WEB: www.comune.dormelletto.no.it POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA: comune.dormelletto.no@legalmail.it

Dettagli

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE

SEZIONE 1 INFORMAZIONI RELATIVE ALLA STAZIONE APPALTANTE Prot. N Barasso, lì 22/11/2011 OGGETTO: BANDO PER ASTA PUBBLICA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO COMUNALE FACENTE PARTE DEI BENI MOBILI AFFERENTI AL PATRIMONIO DISPONIBILE DEL COMUNE DI BARASSO SEZIONE 1 INFORMAZIONI

Dettagli

COMUNE DI SAGLIANO MICCA

COMUNE DI SAGLIANO MICCA REGIONE PIEMONTE PROVINCIA DI BIELLA COMUNE DI SAGLIANO MICCA PIAZZA PIETRO MICCA 5 P.I. 00394740021 TEL. (015) 473715 FAX (015) 473995 - UFFICIO TECNICO e-mail: uftec.sagliano@ptb.provincia.biella.it

Dettagli

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia

COMUNE DI SALZANO Provincia di Venezia Prot. n. 4227 AVVISO DI ASTA PUBBLICA (Assegnazione in concessione per la durata di anni 99 (novantanove) di n. 1 tomba di famiglia nel Cimitero Comunale di Salzano ) IL RESPONSABILE DELL RICHIAMATA la

Dettagli

C O M U N E D I C A G N O

C O M U N E D I C A G N O C O M U N E D I C A G N O P r o v i n c i a d i C o m o BANDO INTEGRALE PER L ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI LOTTO DI TERRENI DI PROPRIETA COMUNALE SITI IN CAGNO, In esecuzione alla deliberazione

Dettagli

COMUNE DI TORO (Provincia di Campobasso)

COMUNE DI TORO (Provincia di Campobasso) COMUNE DI TORO (Provincia di Campobasso) V.le San Francesco 112-86018 Toro (C B) www.comune.toro.cb.it info@comune.toro.cb.it manocchio@comune.toro.cb.it Toro, lì 15/11/2017 AVVISO D ASTA PUBBLICA PER

Dettagli

C O M U N E D I M O L I T E R N O

C O M U N E D I M O L I T E R N O BANDO DI GARA PER ALIENAZIONE AUTOMEZZO IN DOTAZIONE AL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE Il Responsabile del Servizio di Polizia Locale Richiamata la Deliberazione della Giunta Comunale n. 12 del 19/02/2014

Dettagli

Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, Agli ATTI. All ALBO. Sito Web Istituto

Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, Agli ATTI. All ALBO. Sito Web Istituto Prot. n. 2560/b15 San Vittore Olona, 01.10.2014 BANCA Popolare di Milano Via Europa, 2 BANCA Intesa San Paolo Via Europa, 12 POSTE ITALIANE SPA Via XXIV Maggio, 5 Agli ATTI All ALBO Sito Web Istituto e

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 24/2017 ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DELLA CITTA.

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 24/2017 ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DELLA CITTA. BANDO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 5 LUGLIO 2017 CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 24/2017 ALIENAZIONE DI IMMOBILI DI PROPRIETA DELLA CITTA. Si rende noto che, in esecuzione

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

Oggetto: Rinnovo convenzione per il servizio di cassa 1 gennaio 2014 / 31 dicembre CIG DC

Oggetto: Rinnovo convenzione per il servizio di cassa 1 gennaio 2014 / 31 dicembre CIG DC Procedura per l affidamento della gestione del Servizio di cassa a favore dell Istituto PROT. n. 4142 /C14 Bari, 29 ottobre 2013 e-mail ABI: Poste Italiane: abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino

Comune di Fermignano Provincia di Pesaro e Urbino AVVISO DI GARA ALIENAZIONE DI IMMOBILE DI PROPRIETÁ COMUNALE SITO IN VIA LORETO CON DESTINAZIONE URBANISTICA R3. Il, in esecuzione della delibera di Consiglio Comunale n. 23 del 28/04/2016 e della deliberazione

Dettagli

PROVINCIA DELLA SPEZIA

PROVINCIA DELLA SPEZIA PROVINCIA DELLA SPEZIA Numero DETERMINAZIONE Data 246 29/03/2019 Settore Amministrativo Ufficio Economato OGGETTO: APPROVAZIONE SCHEMA AVVISO ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI AUTOMEZZI DI PROPRIETA DELLA

Dettagli

PROT. n b3 LA SPEZIA, 09/10/2013

PROT. n b3 LA SPEZIA, 09/10/2013 Liceo Scientifico Statale «Antonio Pacinotti» Sede Centrale Via XV Giugno 19123 La Spezia Tel. 0187.743058 0187.718401 fax 0187.777813 E mail: spps01000c@istruzione.it scientifico@liceopacinotti.it P.E.C.:

Dettagli

CITTA DI CASTELFRANCO VENETO AVVISO D ASTA PUBBLICA IL DIRIGENTE DEL SETTORE 2 ECONOMICO-FINANZIARIO

CITTA DI CASTELFRANCO VENETO AVVISO D ASTA PUBBLICA IL DIRIGENTE DEL SETTORE 2 ECONOMICO-FINANZIARIO Prot.47102 CITTA DI CASTELFRANCO VENETO AVVISO D ASTA PUBBLICA IL DIRIGENTE DEL SETTORE 2 ECONOMICO-FINANZIARIO In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 225 del 25/8/2016, della determinazione

Dettagli

Comune di Castelnuovo Rangone

Comune di Castelnuovo Rangone Prot. 17635 del 12/12/2016 BANDO DI ASTA PUBBLICA PER L ALIENAZIONE DI AUTOMEZZI E ATTREZZATURE VARIE DI PROPRIETA DEL COMUNE DI CASTELNUOVO Il Dirigente, in esecuzione della Determinazione Dirigenziale

Dettagli

COMUNE DI PALOMONTE Provincia di Salerno

COMUNE DI PALOMONTE Provincia di Salerno COMUNE DI PALOMONTE Provincia di Salerno cap. 84020 Via A, Massa tel. 0828/994089 fax 0828/994008 Pec.: protocollo@pec.comune.palomonte.sa.it. C.F. 82002370656 P.IVA 01072160656 Prot. n. 9660 del 17.11.2017

Dettagli

AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO USATO

AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO USATO AVVISO DI VENDITA AUTOMEZZO USATO La Proservice SpA intende effettuare un' asta pubblica per la cessione del seguente autoveicolo. Fiat Stilo Dynamic, 5 porte le cui caratteristiche tecniche sono descritte

Dettagli

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE

BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE BANDO DI ALIENAZIONE MEDIANTE ASTA PUBBLICA DI BENI MOBILI DI PROPRIETA' DELL'ENTE Il DIRETTORE In esecuzione della propria determinazione n. 81 del 7 luglio 2015, RENDE NOTO che si intende procedere all

Dettagli

AVVISO D ASTA PUBBLICA

AVVISO D ASTA PUBBLICA AVVISO D ASTA PUBBLICA Il Comandante Vista la deliberazione della G.C. n. 24 del 02.03.2017 ad oggetto alienazione di beni mobili acquisiti al patrimonio disponibile del Comune di Spilimbergo, biciclette

Dettagli

Comune di Gonnostramatza

Comune di Gonnostramatza Comune di Gonnostramatza Provincia di Oristano (09093) Via E. Carboni, 02 E-mail: ufficiotecnico@comune.gonnostramatza.or.it -Tel. 0783/92537 Fax. 0783/929135 UFFICIO TECNICO Prot. n 696 del 12.02.2016

Dettagli