VALERIA & PAOLO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "VALERIA & PAOLO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE"

Transcript

1 VALERIA & PAOLO IL NOSTRO VIAGGIO DI NOZZE

2 17/09/2014 Volo Milano-Dubai-Sydney Finalmente si parte!!! Siamo talmente emozionati all idea di questo viaggio da sogno che ci aspetta, che non risentiamo della stanchezza e della tensione accumulati durante tutti i preparativi del matrimonio. Stiamo per affrontare un viaggio decisamente lungo, ma dal quale ci aspettiamo molto in termini di esperienze e visite. Dunque preso tutto? Documenti, Passaporti, Biglietti aerei, Macchina fotografia. Ok, via!!! Iniziamo comunque con il dire che arrivare in Australia non è una passeggiata; infatti ci aspettano 24 ore di viaggio, scali inclusi, per raggiungere Sydney, ma confidiamo nel fatto di volare con quella che viene considerata una delle migliori compagnie aeree al mondo, e quindi il confort ed il livello di servizio sicuramente ci aiuteranno a superare questa lunga attesa a bordo /09 Sydney Eccoci qui, in questa immensa città, giovane e movimentata, moderna e ordinata. Molte sono le cose da visitare: dall Opera House Theatre e l Harbour Bridge, con tutta la zona della baia e del Giardino Botanico, alla zona denominata The Rocks, forse la più storica di questa città in quanto qui nacque Sydney, con l arrivo dei primi detenuti.

3 Imperdibile la salita sulla Sydney Tower, ottimo punto di osservazione per vedere la città a 360 gradi e nella sua interezza, così come una passeggiata lungo Oxford Street e una visita alla celebre Bondi Beach. E per la sera abbiamo l imbarazzo della scelta: infatti il frizzante quartiere di King s Cross, popolato di localini e pub caratteristici è proprio dietro il nostro albergo /09 Red Centre Catene montuose antichissime e pianure sterminate nella culla della civiltà aborigena: ecco come si potrebbe definire questo vasto tratto racchiuso tra le località di Alice Springs e Ayers Rock. La natura è incontrastata, e dai Monti Olgas al King s Canyon tutto lascia a bocca aperta Qui sicuramente il protagonista è il monolito di Ayers Rock, in lingua aborigena chiamato Uluru. Lo spettacolo di colori che offre all alba e al tramonto è impareggiabile. Lo visiteremo con un escursione guidata, per cercare di capire quell aspetto mistico tanto caro agli aborigeni, ma ancora non abbiamo deciso se partecipare all ascesa, proprio per la sacralità che questo luogo ha per gli antichi abitanti di queste terre.

4 26-29/09 Adelaide e Kangaroo Island Lasciato il Red Centre ci spostiamo in volo ad Adelaide. In realtà alla città dedicheremo una mezza giornata, ma è il punto di partenza per il prossimo tour guidato. Andremo infatti a visitare la stupenda Kangaroo Island. Se durante il tour al Red Centre abbiamo potuto ammirare la natura dal punto di vista dei paesaggi e dei luoghi, questo è semplicemente il luogo più incredibile in cui vedere la fauna australiana nel proprio habitat naturale: Koala, Leoni Marini, Pinguini, Wallaby, tutti in libertà, sono solo alcune delle specie che potremo ammirare da vicino. Detto tra noi, anche il paesaggio non è male, anzi è straordinario! Le Remarkable Rocks, con le loro forme modellate dal vento, e l Admirals Arch, nel parco di Flinders Chase, lasciano a bocca aperta. E se poi incontriamo le otarie che si crogiolano al sole direi che il quadretto fantastico è completo. Ma Kangaroo Island non finisce qui. Sull isola infatti vengono prodotte squisite prelibatezze, dal miele al vino, che non mancheremo di assaggiare e infine cercheremo di imparare i segreti e l utilizzo delle erbe locali grazie alla visita di un importante distilleria di erbe locale

5 29/09-01/10 Great Ocean Road Oggi ci avventuriamo on the road e che road!!!! Dedicheremo infatti tre giorni a percorrere la celeberrima Great Ocean Road, attraverso un percorso che ci porterà da Adelaide a Melbourne passando per infiniti paesaggi e attraversando la Limestone Coast, la costa sud dell Australia. Se riusciremo, prima tappa a Victor Harbour per ammirare la particolarissima Granite Island. Attraverseremo quindi sicuramente il Murray River, il fiume più lungo dell Australia, che va a sfociare proprio sulla costa sud, con il simpatico e caratteristico traghetto funicolare e quindi ridiscenderemo sulla costa percorrendo la spettacolare zona lagunare dei Coorongs. Al termine di questa area salmastra siamo all ingesso della Limestone Coast. La prima tappa sarà l incantevole cittadina costiera di Robe, punto ideale per soggiornare una notte e ottima base per visitare i dintorni, tra cui il vicinissimo e suggestivo Naracoorte Caves National Park, dichiarato dall UNESCO patrimonio mondiale dell umanità.

6 Il secondo giorno si prevede di proseguire in direzione di Mount Gambier dove si trovano tre crateri vulcanici due dei quali sono oggi dei laghi. Se il tempo lo permetterà avremo la possibilità di percorrere il sentiero panoramico di 3,6 km che si snoda attorno al Blue Lake, stupendo lago il cui nome deriva dall intenso colore blu delle sue acque. Da qui ci muoveremo dapprima verso Portland, primo insediamento europeo del Victoria, e da qui, lungo la costa sino a Warnambool, antica città baleniera dove pernotteremo e dove potremo gustare una deliziosa cenetta in uno dei numerosi ristoranti e, se saremo fortunati, dalla piattaforma della Logans Beach, avvistare le balene franche australi, che vengono a riprodursi in queste acque generalmente tra giugno e settembre. Speriamo siano un po in ritardo!!! In alternativa potremmo visitare la vicina Tower Hill State Game Reserve per osservare koala, emù e canguri. L ultimo giorno on the road" sarà il più emozionante: percorreremo infatti quel tratto di strada, costiera e non, denominato Great Ocean Road. Si tratta di ca. 250 km di strada altamente scenografica. Il primo tratto è conosciuto con il nome di Shipwreck Coast (Costa dei Naufragi) poiché oltre 80 navi sono affondate in questo tratto di mare nei 40 anni tra la fine del XIX e l'inizio del XX secolo.

7 Ma la parte più fotografata è sicuramente quella del Port Campbell National Park, dove le alte scogliere rocciose dominano le impetuose acque. Nel corso dei millenni la forza del vento e delle onde hanno eroso la morbida pietra calcarea creando faraglioni, archi, gole e aperture. Tra le varie attrazioni, assolutamente da non perdere i faraglioni dei Dodici Apostoli, il London Bridge e The Grotto. Successivamente la strada si allontana dalla costa per attraversare il Parco Nazionale di Otway, all interno del quale vi è il più antico faro d Australia. In mezzo alle cime della foresta pluviale si snoda poi il Fly Tree Top Walk, un percorso di passerelle lungo 600 metri sospeso a 25 metri d altezza e dotato di una postazione panoramica posta a 45 metri d altezza che permette di ammirare dall alto la lussureggiante natura del parco. Se riusciremo a fare tutto arriveremo un po stanchi a Melbourne, ma ne sarà valsa sicuramente la pena.

8 01-03/10 Melbourne Eccoci giunti all ultima tappa australiana del nostro viaggio, la città delle quattro stagioni in un giorno. Abbiamo lasciato per ultima questa meta in quanto pensiamo che sia più da vivere che da visitare. Contiamo di rilassarci quindi girando questa metropoli da oltre di abitanti con molta tranquillità, passando dal vivo e frizzante centro città ricco di pub, bar, ristoranti e teatri nonchè di grattacieli, a South Yarra, quartiere alla moda con la sua Chapel Street, vero must dello shopping, a St. Kilda, piccolo ma bellissimo centro balneare a 8 km dal centro di Melbourne, fino a Carlton, il quartiere italiano, utilizzando sicuramente i caratteristici tram locali. O magari un giretto in bicicletta attraverso il quartiere alternativo di Fitzroy, partendo da Brumswick Street, chissà

9 04-09/10 Isole Fji Matamanoa Spiagge bianche incontaminate. Un mare cristallino, in cui a pochissimi metri di profondità si possono ammirare pesci coloratissimi o coralli. Tramonti "lampo", dove in pochi minuti il sole si avvicina al mare e regala dei contrasti cromatici mozzafiato, il clima tropicale, che ti riscalda con la brillantezza del sole e ti rinfresca con la brezza marina, la gente amichevole, che ti cattura con i suoi sorrisi e con il tipico saluto locale (BULA), la calma, che ti fa dimenticare la vita frenetica: ecco cosa ci aspettiamo da questo paradiso terrestre. Abbiamo infatti scelto un isola dell arcipelago delle Mamanuca, poco distante dall isola principale di Viti Levu, per assaporare a pieno questo paradiso. Matamanoa Island è infatti una piccola isola che ospita il Matamanoa Resort, una struttura intima e appartata. È ricoperta da una foltissima vegetazione ed ha spiagge bianchissime e mare turchese, grazie alla presenza della barriera corallina., ed è forse quanto di più vicino al paradiso terrestre possa esistere!!! Ecco perché siamo qui!!!

10 Inutile dire che vogliamo godere appieno del mare incantevole e rilassarci cullati dal lento ritmo figiano, trascorrendo giornate in assoluto relax, tra piacevoli passeggiate, bagni rinfrescanti e cocktail al tramonto forse un escursione in montagna (c è anche quella!) o alle isole sacre, ma senza strafare. Siamo infatti coscienti che fra pochi giorni torneremo alla frenetica vita di tutti i giorni, per cui ne approfitteremo per farci una scorta di relax e di emozioni positive, quelle che solo questo posto che è un vero Eden, possono regalare. Sarà quindi piacevole cercare di capire un po di più di questa cultura molto lontana da noi, magari prendendo qualche lezione di figiano o cucina figiana o imparando l arte dell intreccio delle foglie di palma, proprio per calarsi il più possibile in questa realtà paradisiaca, o più semplicemente esplorare la barriera corallina, senza danneggiarla, con un po di snorkeling. Purtroppo 6 giorni passano molto in fretta ed è giunta l ora di ritornare. È impossibile concentrare in poche righe le emozioni e i ricordi che l incontro con tanti posti e genti diversi tra loro, hanno suscitato in noi. Dopo aver visitato grandi metropoli, deserti e isole dove flora e fauna sono i padroni iassoluti, avere visto paesaggi mozzafiato e avere incontrato culture antiche e moderne, torniamo comunque a casa soddisfatti e interiormente arricchiti da questo viaggio che è stata un esperienza indimenticabile!!! Un forte ringraziamento va a tutti voi che avete contribuito a realizzare questo piccolo sogno e con i quali abbiamo cercato, attraverso questo programma dettagliato, di condividere il mix di emozioni e di entusiasmo che ci hanno accompagnato fin dal momento della scelta, a tavolino, di queste mete.

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Chiara & Giorgio Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia Benvenuti in Australia! La prima tappa del nostro viaggio

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Serena e Danilo Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia È ora di partire Il nostro Viaggio comincia con Hong

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Giulia & Manuel Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: l Australia Benvenuti in Australia! Eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno:

Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: Il Viaggio di Nozze di Marco & Dany Gli sposi ringraziano tutti coloro che vorranno contribuire alla realizzazione di questo meraviglioso sogno: L Australia 1 È ora di partire Benvenuti in Australia! Ecco

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze di Alba & Fernando Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Australia e Nuova Zelanda Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati

Dettagli

Australia il sogno di una vita

Australia il sogno di una vita Australia il sogno di una vita Sidney La baia più fotografata del mondo con Harbour Bridge e Opera House, la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di the rocks e le affollate spiagge oceaniche.

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti

AUSTRALIAN EXPERIENCE. Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti Programma di viaggio: 15 giorni / 14 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno :

Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : Il Viaggio di Nozze Giovanna e Cristiano Gli sposi ringraziano tutti per aver contribuito alla realizzazione di questo meraviglioso sogno : L Australia Benvenuti in Australia! Ed eccoci arrivati nel Western

Dettagli

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016

Australia Isole Cook Auckland - Singapore. Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 Australia Isole Cook Auckland - Singapore Viaggio di nozze Domenico & Silvana 4 ottobre 1 novembre 2016 4 ottobre 2016 Milano > Singapore > Melbourne Inizia tre metri sopra il cielo il nostro meraviglioso

Dettagli

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione

Australia viaggio in Australia fauna incredibile. marsupiali Grande Barriera Corallina, ecosistemi Gli aborigeni, colonia britannica, federazione Pensando all Australia come meta di una vacanza non possono non venire in mente subito le tipiche immagini che la descrivono: distese infinite, deserti, gole rocciose, foreste, animali che l evoluzione

Dettagli

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015)

Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai. Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Viaggio di Nozze dal 7 al 28 Novembre 2015 Australia-Dubai Stiamo Arrivando!!! Giuseppe e Claudia Sposi (24 Giugno 2015) Dall 8 all 11 Novembre 2015 Partenza Milano-Dubai-Perth Perth - Città e Mare Iniziamo

Dettagli

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre

AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA. Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio Dicembre AUSTRALIA E NUOVA CALEDONIA Dal 13 Dicembre 2009 al 2 Gennaio 2010 13 Dicembre Partenza da Roma Fiumicino alle ore 12.25, scalo ad Hong Kong ed arrivo a Melbourne il giorno 14 Dicembre alle ore 21.40.

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa DESCRIZIONE IMPORTO Pernottamento al Sofitel di Melbourne 400 Cesto di frutta e champagne in camera 150 Aperitivo

Dettagli

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA

AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA AUSTRALIA TRAVELLER LIBERI DI VIAGGIARE - TOUR KOALA PERTH - KANGAROO ISLAND ADELAIDE - AYERS ROCK - KINGS CANYON - ALICE SPRINGS - SYDNEY (ESTENSIONE ISOLE FIJI OPZIONALE) Tour di 12 giorni/11 notti -

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Sogno Australiano 20 giorni / 19 notti il Sogno Autraliano parte da Melbourne verso l'affascinante

Dettagli

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata.

1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. Programma di viaggio: 19 giorni / 18 notti 1 GIORNO: PERTH Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; opzionale). Sistemazione nella camera riservata. 2 GIORNO:

Dettagli

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015

Michele & Cecilia 20 Set embre 12 Ottobre 2015 20 Settembre 12 Ottobre 2015 Australia Melbourne 12 Apostoli Ayers Rock Polinesia Rangiroa Visita guidata al giardino botanico con aperitivo 180 Cesto di frutta e champagne in camera 130 Aperitivo sulla

Dettagli

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019

Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Agenzia Viaggi Partiti & Contenti propone: AUSTRALIA Adelaide - Kangaroo Island Melbourne Ayers Rock Sydney - Cairns 28 Gennaio 15 Febbraio 2019 Lunedì 28 Gennaio: Val di Susa Malpensa Dubai Partenza dalla

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Meravigliosa 20 giorni / 19 notti da Sydney a Cairns: Australia, una terra ricca

Dettagli

Australia Sweet as. Le città, il deserto, la foresta

Australia Sweet as. Le città, il deserto, la foresta Australia Sweet as Le città, il deserto, la foresta Perché scegliere BHS Traveladvisor Australia Sweet as di BHS Traveladvisor è costruito in modo da essere unico e differente rispetto a quanto proposto

Dettagli

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti

AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti AUSTRALIA & NUOVA CALEDONIA Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini - partenze giornaliere 19 giorni / 15 notti Australia / Nuova Caledonia Sydney, Noumea, Isola di Lifou e Isola dei Pini Itinerario

Dettagli

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio

Il viaggio di nozze di. Daniela e Fabrizio Il viaggio di nozze di Daniela e Fabrizio «AUSTRALIA & FIJI» 03/06. Data che segna l inizio della nostra splendida luna di miele destinazione. Australia con arrivo il 4/6. 05/06 : ADELAIDE - KANGAROO ISLAND

Dettagli

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello

Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Australia e Fiji: il Tuo Viaggio più Bello 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney

by TaverViaggi srl TOUR DI GRUPPO QF8206 Milano/Dubai QF 010 Dubai/Sydney 1 GIORNO VOLO IN AUSTRALIA TOUR DI GRUPPO Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : QF8206 Milano/Dubai 1405 2210 QF 010 Dubai/Sydney 0215 2205 Pasti, rinfreschi, proiezione di films e pernottamenti

Dettagli

Australia, Tasmania e Fiji

Australia, Tasmania e Fiji Australia, Tasmania e Fiji Itinerario consigliato CARATTERISTICHE Il meglio della costa Ovest Natura incontaminata Ideale per chi ama grandi Spazi 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Esplorando l'australia tour 20 giorni / 19 notti 18 giorni/17 notti da Melbourne all'affascinante

Dettagli

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono:

Sede: Piazza del Popolo 18, Roma Telefono: Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour Australia Classica 20 giorni / 19 notti Da Sydney ad Ayers Rock passando per Cairns, la Barriera

Dettagli

Australia Panorama 8 AUSTRALIA 9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA

Australia Panorama 8 AUSTRALIA   9 Giorni 8 Notti QUOTE PER PERSONA A PARTIRE DA Australia Panorama 1 Giorno Melbourne Arrivo e trasferimento in auto o pullman privato in hotel (guida in italiano esclusa; facoltativa). Sistemazione nella camera riservata. 2 Giorno Melbourne Pomeriggio

Dettagli

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola

Alla scoperta dell Australia. 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Alla scoperta dell Australia 08 Settembre 03 Ottobre 2014 Viaggio di nozze Giorgio e Paola Itinerario di viaggio Giorno 1/2 Italia / Hong Kong / Sydney Arrivo a Sydney in aeroporto la sera e trasferimento

Dettagli

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER Giorno 1 - PARTENZA DALL ITALIA Incontro con il nostro accompagnatore all aeroporto. Volo internazionale per Sidney. Giorno 2 - ITALIA - SIDNEY Arrivo all'aeroporto

Dettagli

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di:

AUSTRALIA EXPLORER. Durata del viaggio 19 giorni Dal 11 al 29 novembre. Vi innamorerete di: AUSTRALIA EXPLORER L Australia un sogno di viaggio. Talmente lontana da sembrare irraggiungibile. Australia un Paese unico, con i suoi paesaggi, il suo clima, le persone ed una fauna incredibile. E impossibile

Dettagli

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea

Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea Alla scoperta dell Australia 27 Luglio 22 Agosto 2013 Viaggio di nozze di Elisabetta e Andrea 1/2 giorno Italia - Londra - Singapore Arrivo a Singapore in tardo pomeriggio, trasferimento individuale in

Dettagli

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER

NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER NELLA TERRA DEI CANGURI CON I CAMPER Giorno 1 - PARTENZA DALL ITALIA Incontro con il nostro accompagnatore all aeroporto. Volo internazionale per Sidney. Giorno 2 - ITALIA - SIDNEY Arrivo all'aeroporto

Dettagli

Australia Indimenticabile Febbraio 2017

Australia Indimenticabile Febbraio 2017 Australia Indimenticabile 11 28 Febbraio 2017 Viaggio alla scoperta delle meraviglie dell'australia, dal Western fino la Grande Barriera Corallina Tour con trasferimenti privati ed escursioni condivise

Dettagli

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura

Sport. E poi... canoa, windsurf e tanti altri sport esterni convenzionati con la struttura Sport Ore 7.00: la sveglia ha già dato la carica e la giornata degli amanti del wellness inizia con una sessione di risveglio muscolare nel grande parco del villaggio. Il training prosegue con sessioni

Dettagli

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2

TOUR DI GRUPPO. BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 TOUR DI GRUPPO 1 GIORNO VOLO A MELBOURNE - (2 notti) Formalità d imbarco e volo in Australia via Oriente : BA 567 Italia/Londra 1900 2000 QF 010 Londra/Melbourne 2230 0545+2 Pasti, rinfreschi, proiezione

Dettagli

Proposta Viaggio dei Sogni

Proposta Viaggio dei Sogni Proposta Viaggio dei Sogni Australia 1 giorno: Volo Roma Adelaide dal 2 al 3 giorno: Adelaide: 2 notti hotel 5 stelle centrale, solo pernotto 4 giorno: On the road: noleggio auto da Adelaide a Kangaroo

Dettagli

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze!

Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio. di Nozze! Ed ecco a voi i dettagli del vostro splendido Regalo: Il nostro Viaggio di Nozze! 2-5 giugno SAN FRANCISCO Si parte per San Francisco che al giorno d'oggi, è una popolare meta di molti turisti internazionali,

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677

PROGRAMMA DI VIAGGIO. DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Price. from: 4677 PROGRAMMA DI VIAGGIO DeLuxe Experience ( ref AOT1008 ) Duration: 21 Days e 18 Nights holiday period: April 2018 - May 2019 Destination: Australia Board: Come da Programma Accommodation: Camera Doppia Guida:

Dettagli

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo

Viaggio di Nozze di. Silvia & Paolo Viaggio di Nozze di Silvia & Paolo OPERATIVO VOLI: 28 dicembre Bologna Dubai h1430 h2320 29 dicembre Dubai Johannesburg h0440 h1050 29 dicembre Johannesburg Cape Town h1300 h1505 03 gennaio Cape Town Nelspruit

Dettagli

Atacama Experience 08-17/10/2018. Atacama Experience 08-17/10/2018. Atacama Experience, Pagina 1

Atacama Experience 08-17/10/2018. Atacama Experience 08-17/10/2018. Atacama Experience, Pagina 1 Atacama Experience 08-17/10/2018 Atacama Experience, Pagina 1 10 giorni indimenticabili in moto in Cile alla scoperta delle meraviglie del deserto di Atacama - 08/10 : vostro arrivo all aeroporto di Santiago

Dettagli

MONITOR VIAGGI - V. Sestriere Moncalieri (TO) - Tel. 011/ Fax 011/ P.

MONITOR VIAGGI - V. Sestriere Moncalieri (TO) - Tel. 011/ Fax 011/ P. 23/08/2015 Eccoci finalmente!!!! Abbiamo ancora nelle orecchie la musica della festa appena conclusa e gli occhi sono ancora semi chiusi vista l ora a cui ci siamo dovuti svegliare, ma la voglia di partire

Dettagli

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia.

Ecco perche non c e da stupirsi che la meta prediletta per il viaggio di nozze sia la Polinesia. Dopo un lungo periodo di spasmodici preparativi,tutto quello che una coppia desidera e di fuggire.il piu lontano possibile e trovare un luogo dove la natura incontaminata faccia da padrona, dove le spiagge

Dettagli

Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente

Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Abu Dhabi e Maldive: Paradisi d'oriente 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze

Dettagli

TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney.

TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney. TINERARIO: Melbourne, Port Campbell, Robe, Kangaroo Island, Adelaide, Alice Springs, Kings Canyon, Ayers Rock, Sydney. 01 giorno - Italia/Melbourne Partenza con volo di linea in classe economy via Dubai

Dettagli

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014

Partenze da Gennaio a Dicembre 2014 Terra dei Contrasti ADELAIDE KANGAROO ISLAND MELBOURNE GREAT OCEAN ROAD SYDNEY BLUE MOUNTAINS AYERS ROCK KINGS CANYON ALICE SPRING WOOROONORAN NATIONAL PARK GRANDE BARRIERA CORALLINA CAIRNS 18 giorni /

Dettagli

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano.

L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. Un esclusiva azeta viaggi T O U R A U S T R A L I A F A N T A S T I C A : L Australia essenziale che si può abbinare ad un soggiorno mare nel pacifico o in un Igv Club dell Oceano Indiano. 1 GIORNO Italia/

Dettagli

Arrivo ad Adelaide il Mercoledì, partenze da aprile 2019 a marzo 2020

Arrivo ad Adelaide il Mercoledì, partenze da aprile 2019 a marzo 2020 Azonzo Travel propone Azonzo in Australia, tour panorama Un viaggio per scoprire i panorami selvaggi di Kangaroo Island, percorrere la Great Ocean Road vicino a Melbourne, rilassarsi sulla spiaggia di

Dettagli

ZANZIBAR FREAK STYLE

ZANZIBAR FREAK STYLE ZANZIBAR FREAK STYLE Itinerario Zanzibar GIORNO 1: ITALIA - DAR ES SALAM (TANZANIA) O STONE TOWN (ZANZIBAR) GIORNO 2: STONE TOWN GIORNO 3: STONE TOWN - PRISON ISLAND E NAKUPENDA BEACH - STONE TOWN GIORNO

Dettagli

Playa de Corralejo. Fuerteventura: ecco le spiagge più belle

Playa de Corralejo. Fuerteventura: ecco le spiagge più belle Fuerteventura: ecco le spiagge più belle Playa de Corralejo Grandes Playas Playa de Sotavento Playa Esmeralda Playa de Morro Jable Playa de la Barca Playa de Esquinzo Playa de Costa Calma Playas de Caleta

Dettagli

AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti

AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti AUSTRALIA ABORIGENA & BULA FIJI partenze giornaliere 17 giorni / 14 notti Australia / Figi Adelaide, Kangaroo Island, Melbourne, Great Ocean Road, Penguin Parade, Ayers Rock, Sydney & Isole Fiji Matamanoa

Dettagli

Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns

Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns Azonzo Travel propone Azonzo in Australia, tour classico Un viaggio per conoscere le principali attrattive dell Australia: Melbourne, Sydney, Ayers Rock e Cairns Arrivo a Melbourne il Sabato, partenze

Dettagli

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011

Caterina e Mauro. I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai. Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 Caterina e Mauro I colori Maldiviani e le atmosfere di Dubai Dal 23 Dicembre 2010 al 07 Gennaio 2011 MALDIVE all orizzonte di quell oceano ci sarebbe stata sempre un altra isole, per ripararsi durante

Dettagli

AUSTRALIAN EXPERIENCE!

AUSTRALIAN EXPERIENCE! 0 AUSTRALIAN EXPERIENCE! - Programma EXTRA LARGE - 0 PROGRAMMA PRIVATO DAL 6 AL 25 AGOSTO 2011 (20 giorni/16 notti) MELBOURNE e la Great Ocean Road ADELAIDE e Kangaroo Island DARWIN e i parchi nazionali

Dettagli

1. Palermo. 2. In volo

1. Palermo. 2. In volo 1. Palermo 2. In volo Volo Alitalia Partenza dall'aeroporto di Palermo e arrivo all'aeroporto di Roma Fiumicino Partenza dall'aeroporto di Roma Fiumicino e arrivo all'aeroporto di Dubai Partenza dall'aeroporto

Dettagli

Vento del Sud #3: Elephant Coast

Vento del Sud #3: Elephant Coast Vento del Sud #3: Elephant Coast Author : Donatella Date : 12 maggio 2014 Africa meta di safari, ma non solo e quindi continuiamo il nostro viaggio sudafricano alla scoperta di una regione poco nota. Se

Dettagli

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah

DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah DUBAI - Hotel Ramada Jumeirah 2 notti (19-21 settembre) ADELAIDE Hotel Crowne Plaza Adelaide 2 notti (21-23 settembre) ADELAIDE Noleggio auto 3 giorni Dodge Avenger (23-26 settembre) Transfer: Traghetto

Dettagli

Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico

Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour California e Hawaii Travel Design: un Tuffo nel Pacifico 20 giorni / 19 notti Tour California

Dettagli

Le spiagge più belle di Lampedusa!

Le spiagge più belle di Lampedusa! LAMPEDUSA Spiaggia dei Conigli Le spiagge più belle di Lampedusa! Incoronata diverse volte come la spiaggia più bella del mondo e d'europa, questa perla naturalistica si trova sul versante meridionale

Dettagli

Australia e Polinesia

Australia e Polinesia Il nostro viaggio di nozze!!! Valeria e Emanuele Australia e Polinesia 19-20/6/2017: Italia/Australia Partenza da Milano Malpensa, cambio volo a Dubai destinazione Adelaide!! Adelaide, capitale dello stato

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti

AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti AUSTRALIA La terra dei sogni Programma di Massima Programma 17 giorni 16 notti 1 giorno: ROMA DUBAI MELBOURNE Partenza dall aeroporto di Roma Fiumicino per l Australia con volo di linea Quantas. Arrivo

Dettagli

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro

LE NOSTRE ESCURSIONI. GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro GLASS BOAT Barca con il fondo di vetro Questa escursione vi permette di ammirare in perfetto comfort gli splendidi fondali marini del Mar Rosso. Abbigliamento consigliato: comodo. Partenza ore 14:30, rientro

Dettagli

Apnea e Pesca Subacquea

Apnea e Pesca Subacquea Bahamas Dean s Blue Hole Apnea e Pesca Subacquea 13 gg/11 notti Uno stage di apnea e di pesca subacquea nelle acque più belle e cristalline dell oceano Atlantico in un isola meravigliosa, dalle spiagge

Dettagli

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Grand Experience ( ref AOT1009 ) Price. from: 5586

PROGRAMMA DI VIAGGIO. Grand Experience ( ref AOT1009 ) Price. from: 5586 PROGRAMMA DI VIAGGIO Grand Experience ( ref AOT1009 ) Duration: 24 Days e 21 Nights holiday period: April 2018 - May 2019 Destination: Australia Board: Come da Programma Accommodation: Camera Doppia Guida:

Dettagli

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax

MAURIZIO CENTRO VIAGGI Centro Viaggi Group S.r.l. Via Giacomo Matteotti, Signa Firenze Italy Tel Fax Il Madagascar è una tra le isole più belle dell Africa e conserva una biodiversità unica, grazie all ampia varietà di specie animali e vegetali che la popolano. I baobab che si stagliano nel paesaggio

Dettagli

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016

Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 Chiara & Giorgio Sud Africa e Seychelles 19 Settembre 07 Ottobre 2016 19/9 MILANO - SUDAFRICA Partenza da Milano con volo per Cape Town via Dubai. Notte in volo. 20/9 CITTA DEL CAPO Arrivo a Dubai e partenza

Dettagli

AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI

AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI AUSTRALIA, TASMANIA E FIJI Itinerario consigliato 1 GIORNO - ITALIA / HONG KONG 2 GIORNO - HONG KONG / MELBOURNE 3 GIORNO - MELBOURNE 4 GIORNO - MELBOURNE 5 GIORNO - MELBOURNE / HOBART 6 GIORNO - HOBART

Dettagli

Australia: Great Ocean Road Un percorso straordinario lungo le selvagge coste oceaniche

Australia: Great Ocean Road Un percorso straordinario lungo le selvagge coste oceaniche Lasciare le luci, i palazzi avveniristici e l aria contaminata di Melbourne, e andare verso la costa per poter spaziare lo sguardo nell infinito incontaminato, è un desiderio che assale chiunque per cui

Dettagli

1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a bordo.

1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a bordo. Circuito individuale con noleggio auto Partenze giornaliere con voli di linea Cathay Pacific e Qantas 1 giorno: Milano o Roma Hong Kong Partenza da Roma o Milano con volo Cathay per Hong Kong. Notte a

Dettagli

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano

Erica e Stefano. Sole Messicano shopping Amercicano Erica e Stefano Sole Messicano shopping Amercicano Messico Percentualmente il decimo paese al mondo come indice di crescita economica. Immenso e vario come pochi altri paesi sanno essere. Etnie fiere con

Dettagli

Toscana e isola d'elba in moto

Toscana e isola d'elba in moto 7 giorni/ 6 notti Toscana e isola d'elba in moto Toscana e isola d Elba... il titolo parla da solo! Per questa settimana, la ricetta è semplice: prendete della tranquillità, del sole, una manciata di spiagge

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE

CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE CALIFORNIA ON THE ROAD BREVE ITINERARIO CALIFORNIA BREVE ON THE ROAD 1 GIORNO: ITALIA - SAN FRANCISCO 2 GIORNO: SAN FRANCISCO 3 GIORNO: SAN FRANCISCO 4 GIORNO: SAN FRANCISCO - MONTEREY (200KM) 5 GIORNO:

Dettagli

William Trubridge Stage

William Trubridge Stage William Trubridge Stage in lingua italiana William Trubridge Antonio Cavallo Marco Cosentino istruttori APNEA ACCADEMY dal 8 al 13 aprile 2013 apnea e pesca subacquea, 13 giorni e 11 notti ...uno scenario

Dettagli

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi

Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Voglia di libertà e l emozione degli immensi spazi Dalle sue città, piccole o grandi, la maggior parte posizionate lungo la costa, alla natura con i suoi spazi sconfinati e ricca di contrasti: il rosso

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA

Entra! tasto CTRL +Click. Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Merril s Beach Resort NEGRIL, JAMAICA Entra! tasto CTRL +Click direttamente su uno dei punti più belli della spiaggia di, è la base ideale per i mitici Eventi, situata sulla punta occidentale della Jamaica,

Dettagli

LeMOBYGuide. Bike Il silenzio assordante rotto dalle tue ruote. Volume 20

LeMOBYGuide. Bike Il silenzio assordante rotto dalle tue ruote. Volume 20 LeMOBYGuide Bike Il silenzio assordante rotto dalle tue ruote Volume 20 Pedalare senza traffico Una terra antichissima, un territorio per lunghi tratti disabitato e incontaminato, una natura a volte rigogliosa

Dettagli

Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji

Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji Giappone Classico e Nuova Caledonia o Fiji Itinerario consigliato - Giappone CARATTERISTICHE unione di tradizione e futuro visita delle alpi giapponesi tour in piena libertà estensione mare 1 GIORNO -

Dettagli

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese 20 giorni / 19 notti Viaggio di Nozze Giappone e

Dettagli

AURORA BOREALE IN ISLANDA

AURORA BOREALE IN ISLANDA AURORA BOREALE IN ISLANDA ITINERARIO AURORA BOREALE IN ISLANDA GIORNO 1: ITALIA - REYKJAVIK GIORNO 2: REYKJAVIK - CIRCOLO D ORO - SELFOSS GIORNO 3: SELFOSS - VIK GIORNO 4: VIK - JOKULSARLON GIORNO 5: JOKULSARLON

Dettagli

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto

Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Meravigliosi paesaggi australiani 17 Agosto 07 Settembre 2013 Viaggio di nozze Eleonora e Roberto Giorno 1/2/3 Italia/Londra/Dubai/Perth Arrivo a Perth e trasferimento individuale in aeroporto. Accesso

Dettagli

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA

ISLAND EXPRESS #ESTENSIONE - 3 giorni / 2 notti - da NOUMEA a NOUMEA ISLAND EXPRESS Questa #estensione è pensata per chi volesse trascorrere 3 giorni di puro relax in una tra queste stupende isole al largo di Grande Terre: Isola dei Pini, Lifou e Ouvea. Diverse tra loro,

Dettagli

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai

Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Chiara e Riccardo Il mare delle Seychelles e il deserto di Dubai Dal 03 al 25 Agosto 2012 Silhouette Silhouette e la terza isola in ordine di grandezza delle Seychelles e si trova a 30 chilometri dalla

Dettagli

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina

Crociera a Cuba arcipelago dei Giardini della Regina Lingue di Sabbia Navigare in aree ancora Vergini. L itinerario di questa crociera si snoda sulla costa Sud dell isola di Cuba. la base di partenza e di rientro è la cittadina coloniale di Cienfuegos (circa

Dettagli

West Usa e Isole Cook

West Usa e Isole Cook West Usa e Isole Cook TAPPE DURATA 16 giorni / 12 notti KM PERCORSI - PARTENZE domenica*garantite minimo 2 partecipanti GUIDA viaggio individuale con guide locali parlanti italiano negli Stati Uniti e

Dettagli

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast

Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast Sede: Piazza del Popolo 18, 00187 Roma Telefono: +39 06 36712801 info@traveldesign.it www.traveldesign.it Tour New England di Travel Design: Exclusive East Coast 20 giorni / 19 notti Tour New England è

Dettagli

Stati Uniti Aruba & New York

Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba & New York Stati Uniti Aruba San Francisco Arte, cultura, ristoranti stellati, shopping e paesaggi bellissimi, tutto questo in un unica città: San Francisco. Non si può partire da San

Dettagli

AUSTRALIA. Dal 27 marzo al 12 aprile 2020 (17 giorni)

AUSTRALIA. Dal 27 marzo al 12 aprile 2020 (17 giorni) AUSTRALIA Dal 27 marzo al 12 aprile 2020 (17 giorni) 1 giorno, 27 marzo Italia Londra - Melbourne Ritrovo dei partecipanti alle prime ore del mattino e partenza per Milano Linate. Disbrigo delle formalita

Dettagli

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva.

La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. Milano Dubai Singapore Adelaide Kangaroo Island Nouméa Ile des Pins Melbourne Blue Mountains Sydney La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva. David Hume La prima tappa del nostro fantastico

Dettagli

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4

ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 ALLA SCOPERTA DEL SOUTH AUSTRALIA IN 4X4 1 GIORNO: ITALIA ADELAIDE Partenza con volo di linea; Emirates /Qantas, da Venezia, Milano, Roma. Pasti e pernottamento a bordo. 2 GIORNO: ADELAIDE Arrivo in Australia

Dettagli

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere)

MINIMO 25 Partecipanti SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) EOLIE TRA VULCANI E MARE Partenza dal 31/08/2019 al 07/09/2019 1020.00 Dettaglio quota + MINIMO 25 Partecipanti 1020.00 SUPPLEMENTO SINGOLA (massimo 5 camere) 280.00 SPESE DI EMISSIONE BIGLIETTI E CARTE

Dettagli

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %!

ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %! ESCURSIONI E ATTIVITÀ A VIÑALES Assumere il vostro tour in anticipo e sarà detrarre il 10 %! TOUR COMPLETO DA VIÑALES Offriamo un tour completo delle principali attrazioni turistiche di Viñales. Il murale

Dettagli

Arrivo a Melbourne il Sabato, partenze da aprile a novembre 2019

Arrivo a Melbourne il Sabato, partenze da aprile a novembre 2019 Azonzo Travel propone Azonzo in Australia, tour explorer Un viaggio alla scoperta delle città di Melbourne e Sydney, del monolito di Uluru (Ayers Rock), del selvaggio parco di Kakadu, vicino a Darwin,

Dettagli

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16

SCHEDA DI VIAGGIO. Avventura. Fisico. Natura. Esperienza. Numero partecipanti. Pernottamenti. Prezzi e partenze. 10 giorni Min 10, Max 16 MALDIVE ORIGINAL Info line: 0461 1923456 Email: info@viaggigiovani.it Organizzazione tecnica: Nico T.O. di Viaggigiovani.it Srl Via Milano 17 38122 Trento (TN) Partita IVA 02092650221 SCHEDA DI VIAGGIO

Dettagli

C C ub ub ett et o t v o s D a sot eep Div t acqua e Libro 4 primotoys.com

C C ub ub ett et o t v o s D a sot eep Div t acqua e Libro 4 primotoys.com Cubetto s va sott acqua Deep Dive Libro 4 Per consigli su come usare i libri e le mappe, visita primotoys.com/resources Storia di Erin Eby Illustrazioni di Momo Cubetto oggi è molto contento perché è

Dettagli

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola

IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI. Viaggio di nozze di Jenny e Nicola IL BLU DI MAURITIUS E I CONTRASTI DI DUBAI Viaggio di nozze di Jenny e Nicola Programma di viaggio 9 Settembre 2013: Venezia/Dubai Alle 21.50 partenza dall aeroporto di Venezia con volo di linea diretto

Dettagli

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar

Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar Constance Tsarabanjina Resort e Villaggi - Madagascar La sezione Resort e Villaggi riunisce una serie di strutture da noi selezionate nel tempo. Si tratta, normalmente, di resort con cui collaboriamo da

Dettagli

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo.

GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo. GIULIA & FEDERICO AUSTRALIA & POLINESIA DAL 23 LUGLIO AL 20 AGOSTO 2018 Un viaggio di mille miglia comincia sempre dal primo passo Lao Tzu BENVENUTI IN AUSTRALIA 23-24 Luglio Milano-Perth Partenza da Milano

Dettagli