DAL 17 AL 24 GIUGNO 2012

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DAL 17 AL 24 GIUGNO 2012"

Transcript

1 DAL 17 AL 24 GIUGNO 2012

2 Parola d ordine...

3 DOLOMITI PAGANELLA: paradiso per famiglie Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore sono la vacanza a misura di bambino e della famiglia: un posto speciale dove il Dolomiti Paganella Family Festival, è un evento pensato per regalare una settimana allegra e divertente per i più piccoli e senza pensieri per i genitori. Ogni giornata è infatti dedicata ai PISCINE, TENNIS, MANEGGIO, MINIGOLF, ESCURSIONI NEI BOSCHI, PATTINAGGIO, ARRAMPICATA bambini con giochi, gare e appuntamenti in compagnia di clown e giocolieri, ma anche tante attività didattiche e ludiche per conoscere da vicino le numerose attrattive offerte dalla località. Quindi bambini, benvenuti nel paese delle meraviglie, dove ci si diverte molto e non ci si annoia mai! Qui potrete trascorrere tanto tempo giocando con mamma e papà ed incontrare molti nuovi amici.

4 PARCO SPORTIVO di Andalo Al parco sportivo di Andalo avrete ben mq per correre e giocare liberamente. Qui c è un maneggio con tanti cavalli. Billy e Cipolla, due simpatici pony aspettano i più piccini per tranquille passeggiate nel paddock, mentre i più esperti potranno uscire per piacevoli escursioni nei boschi vicini. Le Guide Alpine ti aspettano alla palestra di arrampicata: che bel traguardo riuscire a salire fino alla cima. Al centro piscine è divertentissimo scendere dall acquascivolo per poi provare a nuotare anche nell acqua più alta della piscina sportiva. Ma non è tutto qui: tennis, bocce, macchinine elettriche, pattinaggio al palaghiaccio, trenino, minigolf e tanti balli e giochi in compagnia degli animatori.

5 Mamme e papà, non preoccupatevi: nel Parco c è anche tanto spazio per sdraiarsi e rilassarsi al sole e una magnifica a oasi di benessere. AcquaIN, ben 1200 mq dedicati alla remise en forme. Un attrezzato spazio dove l idromassaggio esterno, la sauna finlandese con vista panoramica, la sauna alle erbe, la bio-sauna, il bagno turco, il pozzo con acqua fredda e per finire le docce emozionali e il reparto beauty, garantiscono agli ospiti piacere e benessere. L offerta top del wellness in Trentino è qui.

6 FOREST PARK brividi aerei Ecco un altro posto, sull altopiano di Pradel, a due passi da Andalo e facilmente raggiungibile con gli impianti di risalita da Molveno, dove sfogarsi, arrampicare, saltare da un albero all altro in totale sicurezza. I percorsi sono adatti a bambini di varie età e perché no anche ai genitori. Questo parco avventura è stato creato nel totale rispetto della natura, ed è proprio l importanza del rispetto dell ambiente che vogliamo trasmettere anche ai bimbi ospiti dell Altopiano della Paganella.

7 QUANTI SIMPATICI ANIMALI su questo stupendo altopiano A Spormaggiore c è la casa dell orso bruno e del lupo. Bel, Cleo e Cora sono bellissimi e si mettono volentieri in mostra ai bambini che li rispettano e li osservano tranquilli. I lupi sono un po più schivi ma anche loro si mettono in posa curiosi, proprio davanti alle vetrate che li dividono dai visitatori. Nello stesso parco c è anche una fattoria didattica con galline, conigli, caprette, asinelli che in alcuni momenti della giornata possono essere nutriti direttamente dai bimbi. Un altra fattoria didattica la potrete trovare sull Altopiano di Pradel, sopra Molveno. Vicino alla Malga Tovre avrete la possibilità di vivere esperienze emotive, manuali, ludiche, anche attraverso momenti interattivi di gruppo e individuali a stretto contatto con la natura e gli animali tipici della tradizione alpina. E poi quante belle mucche alpine: alcune le trovate nelle malghe in Paganella o sul gruppo di Brenta, altre rimangono nelle stalle in paese. A Fai della Paganella, l allevatore vi spiegherà come le accudisce e come è organizzata la stalla. Se poi vi viene voglia di un sorso di latte appena munto, nella stalla troverete un distributore automatico di latte fresco.

8 SPIAGGE VERDISSIME IN PRATO INGLESE, pedalo, piscine, beach volley Una spiaggia libera magnifica, sulle rive di un lago dall acqua alpina cristallina: il lago di Molveno. Qui troverete le sabbiere proprio come al mare, le canoe ed i pedalò per scoprire ogni piccolo angolo, la piscina ludica con scivoli e giochi d acqua e la piscina olimpionica. Minigolf, beach volley, tennis è proprio impossibile annoiarsi! E poi alzando lo sguardo le guglie dolomitiche che specchiandosi nel lago sono uno spettacolo davvero unico.

9 SCIVOLI E GIOCHI D ACQUA, CANOA, MINIGOLF, BEACH VOLLEY, TENNIS

10 A SPASSO nel parco Il nostro territorio si trova nell area protetta più ampia del Trentino: il Parco Naturale Adamello Brenta. Un ambiente incontaminato abitato da cervi, caprioli, camosci, aquile, orsi bruni Le Guide Alpine propongono un ricco calendario di escursioni di vario livello, anche per gli ospiti più piccini!

11 PROGRAMMA Dolomiti Paganella Family Festival La settimana si aprirà con una grande Festa di Benvenuto al Palacongressi di Andalo. Ogni mattina tutti i bimbi potranno seguire corsi di nuoto, tennis e tiro con l arco, oppure potranno passeggiare nel Parco Naturale Adamello Brenta accompagnati da esperte guide alpine o fare semplici passeggiate tra gli orti e le stalle di Fai della Paganella. Verranno organizzati inoltre minicorsi di pesca, giochi campestri e gare di abilità con i genitori, la caccia al tesoro con l aiuto del gps, corsi di cucina per i bimbi, visite alla fattoria didattica, all Area Faunistica dell Orso e al Forest Park. Tanta animazione con clown, giocolieri, scultori di palloncini, trucca bimbi e baby dance. Tulle le serate verranno allietate da divertentissimi spettacoli! in collaborazione con

12 SPORT E PROMOZIONI TENNIS per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni a tutti i livelli di gioco Molveno: Corso collettivo di tennis presso il lido di Molveno con torneo finale e premiazione dei partecipanti. Corso di tennis + tennis kit: 80,00 Fai della Paganella: Corso di tennis a Fai della Paganella: 100,00 Condizioni di validità: Il corso comprende 4 lezioni di 1 ora ciascuna nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì Il corso è collettivo (gruppi di max. 5/6 atleti per campo) I partecipanti dovranno presentare un valido certificato di idoneità alla pratica sportiva non agonistica Iscrizioni fino ad esaurimento posti NUOTO Corso collettivo di nuoto per adulti e bambini presso il Centro Piscine AcquaIN di Andalo, 4 lezioni: 40 (minimo 5 partecipanti) TIRO CON L ARCO Corso GRATUITO di avvicinamento al tiro con l arco presso Castel Belfort di Spormaggiore Condizioni di validità: Il corso comprende 4 appuntamenti nei giorni di martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle Il corso è collettivo (minimo 3 e massimo 10 partecipanti) Iscrizioni fino ad esaurimento posti Valido solo nella settimana dal 17 al 24 giugno 2012 Valido solo nella settimana dal 17 al 24 giugno 2012 Per iscrizioni ai corsi: Molveno: Maestro Nazionale Luca Azzali Tel Fai della Paganella: Alp&Wellness Sport Hotel Panorama Tel

13 OFFERTE Offerte 3x2 Se pagano mamma e papà, un figlio fino a 14 anni si diverte gratis!!! Andalo: Centro piscine AcquaIN, Stadio del Ghiaccio, Trenino Girolago, Minigolf, Giro in carozza. (offerta cumulabile con sconti Andalo Card) Molveno: Parco avventura Forest Park, piscina e minigolf Impianti di risalita: Andalo-Cima Paganella, Molveno-Loc. Pradel- Montanara SPECIALE CARD ESTATE 2012 Andalo Card Soggiornando nelle strutture convenzionate di Andalo, riceverete gratuitamente la Andalo Card che da diritto a numerosi sconti ed agevolazioni presso gli impianti sportivi e di intrattenimento dell Altopiano card SOCIETÀ INCREMENTO TURISTICO MOLVENO Molveno Card Soggiornando nelle strutture convenzionate di Molveno, riceverete gratuitamente la Molveno Card che da diritto a numerosi sconti ed agevolazioni presso gli impianti sportivi e di intrattenimento dell Altopiano Fai Vacanze Soggiornando nelle strutture convenzionate di Fai della Paganella, riceverete gratuitamente la Fai Vacanze Card che da diritto a numerosi sconti ed agevolazioni presso gli impianti sportivi e di intrattenimento dell Altopiano.

14 OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival Di seguito troverete una selezione di hotel particolarmente organizzati nell accoglienza delle famiglie. OFFERTA HOTEL Soggiorno di 7 notti in camera tripla base con trattamento di mezza pensione Attività di animazione previste durante la settimana giugno 2012 Sconti ed agevolazioni sui corsi e nelle strutture sportive e di divertimento aderenti all evento PACCHETTO A 2 adulti + 1 bambino fino a 8 anni (nato dopo il primo gennaio 2004) in camera con i genitori in culla/letto aggiunto PACCHETTO B 1 adulto e 1 bambino fino a 8 anni in camera doppia OFFERTA RESIDENCE E APPARTAMENTI PRIVATI Pernottamento di 7 notti in appartamento base per 2 adulti e 1 bambino Attività di animazione previste durante la settimana giugno 2012 Sconti ed agevolazioni sui corsi e nelle strutture sportive e di divertimento aderenti all evento Note: Per un offerta personalizzata, vi preghiamo di contattare direttamente le strutture Le offerte sono valide solo nella settimana del Dolomiti Paganella Family Festival L Azienda per il Turismo non è responsabile di eventuali variazioni di prezzi applicate dalle strutture ricettive

15 CLUB FAMIGLIE ANDALO FOR FAMILY Strutture che hanno fatto della vacanza a misura di famiglia la loro vocazione principale offrendo servizi ed attività pensati per i piccoli ospiti ed i loro genitori GIOCOVACANZA Hotel che in Trentino sono riconosciuti quali hotel specializzati nell ospitalità per famiglie LEGENDA SIMBOLI ascensore telefono in camera TV in camera TV satellitare radio in camera asciugacapelli cassaforte frigobar balcone internet point accesso disabili servizi igienici disabili moquette sala congressi cucina per celiaci lavatrice-servizio lavanderia asciugatrice sala giochi baby club animali piccola taglia discoteca parcheggio privato garage pulmino privato piscina coperta UVA palestra bagno turco idromassaggio sauna centro wellness centro estetico e massaggi carte di credito lavastoviglie fornisce biancheria forno microonde deposito sci e mtb apertura annuale animazione punti pasti bimbi piastrelle - parquet zona soggiorno ferro e asse da stiro stufa ad olle frigorifero aspirapolvere riscaldamento giardino contatori autonomi buona esposizione seggiolone forno bidoni per raccolta differenziata reti a doghe lettino con sponde barbecue in giardino porta blindata

16 SUPERWEEK ESTATE 2012 ANDALO FOR FAMILY IL RISVEGLIO DELLA NATURA Anteprima del Dolomiti Paganella Family Festival DOLOMITI PAGANELLA FAMILY FESTIVAL COME ORSOTTO AL MIELE BIMBI DOLO-MITICI NATURA E ANIMALI BABY IN MONTAGNA Ecco soltanto alcune delle attività proposte durante tutta l estate: scopri Andalo con il trenino ciuf ciuf, il mio vasetto di miele - apicoltore per un giorno, acqua, vita e tradizione - passeggiata vicino al ruscello, visita all antica segheria ed al centro ittiologico, il piccolo casaro - impariamo a fare il formaggio in montagna, area natura Rio Bianco - esploriamo la cascata e visitiamo il piccolo museo dei fiori, due passi con l orso e il miele - visita all area faunistica e all apicoltura Castel Belfort e per finire family day - divertente pomeriggio di giochi e divertimento. Trovate maggiori dettagli su programma e promozioni sul sito Non perderti l edizione invernale del Dolomiti Paganella Family Festival Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai le date e il programma della prossima edizione di questo evento speciale: Diventa anche nostro fan su facebook:

17 Ulteriori informazioni per la tua vacanza: Azienda per il Turismo DOLOMITI BRENTA PAGANELLA ANDALO LAGO DI MOLVENO FAI DELLA PAGANELLA CAVEDAGO SPORMAGGIORE S.c.p.A. credits: Tonina, Arch. A.p.T. Dolomiti Paganella, Archivio Pnab D arpe Riccardo, Mattia Sacheli, foto Dalpiaz, ph. Banal, Prima Andalo TN - I Piazza Dolomiti, 1 tel fax infoandalo@visitdolomitipaganella.it Molveno - TN - I Piazza Marconi tel fax infomolveno@visitdolomitipaganella.it Fai della Paganella - TN - I Via Villa tel fax infofai@visidolomitipaganella.it Cavedago - TN - I (recapito stagionale) Via Tomas, 2 tel.e fax infocavedago@visitdolomitipaganella.it Spormaggiore - TN - I (recapito stagionale) Via Alt Spaur, 82 (Casa del Parco - Corte Franca) Tel infospormaggiore@visitdolomitipaganella.it family@visitdolomitipaganella.it

dal 23 al 30 GIUGNO 2013

dal 23 al 30 GIUGNO 2013 dal 23 al 30 GIUGNO2013 Parola d ordine... DOLOMITI PAGANELLA: paradiso per famiglie Andalo, Molveno, Fai della Paganella, Cavedago e Spormaggiore sono la vacanza a misura di bambino e della famiglia:

Dettagli

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto

Dolomiti Paganella Family Festival ricchissimo programma attività manifestazioni indimenticabile gusto ph. Tonina 21-28 giugno 2015 Siete pronti bambini?? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle famiglie, con un ricchissimo programma di attività

Dettagli

18-25 giugno visitdolomitipaganella.it #feelpaganella

18-25 giugno visitdolomitipaganella.it #feelpaganella 18-25 giugno 2017 visitdolomitipaganella.it #feelpaganella Siete pronti bambini? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle famiglie, con un ricchissimo

Dettagli

OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival

OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival OFFERTE SPECIALI NELLE STRUTTURE PARTNER del Dolomiti Paganella Family Festival Di seguito troverete una selezione di hotel particolarmente organizzati nell accoglienza delle famiglie. Long weekend PACCHETTO

Dettagli

visitdolomitipaganella.it #feelpaganella

visitdolomitipaganella.it #feelpaganella #feelpaganella 16-23 Giugno 2019 SINDACO VIGILE CUOCO IL MINI-ALTOPIANO DELLA PAGANELLA Quest anno il Dolomiti Paganella Family Festival sarà ancora più fantastico e coinvolgente! Un animazione futuristica

Dettagli

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002

ANDALO BASKET CAMP EDIZIONE.dal 2002 ANDALO BASKET CAMP 2015 14 EDIZIONE.dal 2002 SOCIETA : OSL BASKET GARBAGNATE ASD GIRAVOLTA CERIANO LAGHETTO STAFF TECNICO: SABRINA FABBRO (Istruttore Nazionale Minibasket Allenatore basket) ALESSANDRO

Dettagli

19-26 giugno 2016. visitdolomitipaganella.it #feelpaganella

19-26 giugno 2016. visitdolomitipaganella.it #feelpaganella 19-26 giugno 2016 visitdolomitipaganella.it #feelpaganella 19-26 giugno 2016 Siete pronti bambini?? Torna il Dolomiti Paganella Family Festival! Una nuova divertente edizione del Festival dedicato alle

Dettagli

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento!

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! Corsi di sci con i nostri maestri specializzati,

Dettagli

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce

HOTEL VITTORIA RESORT & SPA. Speciale 2 giugno. Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce HOTEL VITTORIA RESORT & SPA Hotel 4 stelle - PUGLIA - Otranto - Lecce Periodo Offerta: 29/05/2010-02/06/2010 - Pacchetto 2 Notti 160,00 p.p. Il pacchetto comprende:trattamento di Mezza Pensione (Bevande

Dettagli

13 EDIZIONE.dal Andalo Basket Camp 2014

13 EDIZIONE.dal Andalo Basket Camp 2014 ANDALO BASKET CAMP 2014 13 EDIZIONE.dal 2002 STAFF TECNICO: SABRINA FABBRO (Istruttore Nazionale Minibasket Allenatore basket) ALESSANDRO BASILE (Responsabile tecnico Istruttore Minibasket) MASSIMO VERGA

Dettagli

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY

SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY SPECIALE VALLE D AOSTA - GRESSONEY BEVANDE AI PASTI INCLUSE! DESTINAZIONE PARTENZE DEL QUOTA BASE HOTEL MOMBOSO **** Dal 03/01 al 10/01 Dal 28/02 al 06/03 500 500 SUPPLEMENTI: : Camera doppia uso singola:

Dettagli

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI)

per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni DA GIUGNO A SETTEMBRE! DA GIUGNO A SETTEMBRE! A CASTELL APERTOLE - LIVORNO F.IS (VERCELLI) GIOCO, NATURA & AVVENTURA Una vacanza

Dettagli

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad

Listino prezzi 2014 Per preventivi ed informazioni chiama lo o scrivi ad Listino prezzi 2014 Formula Residence 2014 Villaggio in Calabria Dolomiti sul Mare Periodo Soggiorno A B C D E F G H Tariffe settimanali 31/05-13/06 06/09-13/09 14/06-20/06 30/08-05/09 21/06-04/07 23/08-29/08

Dettagli

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax

Lungomare Trento, Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel Fax 2017 Lungomare Trento,75-64026 Roseto degli Abruzzi (Te) Italy - Tel. +39 085 893 04 25 - Fax +39 085 893 05 59 hotel@bellavistahotel.net - www.bellavistahotel.net Periodi 01.01 15.04 30.09 31.12 15.04

Dettagli

IL PICCOLO ASTRONOMO 24 GIUGNO - 1 LUGLIO visitdolomitipaganella.it. #feelpaganella

IL PICCOLO ASTRONOMO 24 GIUGNO - 1 LUGLIO visitdolomitipaganella.it. #feelpaganella IL ICCOLO STRONOMO 24 GIUGNO - 1 LUGLIO 2018 visitdolomitipaganella.it #feelpaganella 24 Giugno - 1 Luglio 2018 Siete pronti bambini? Torna il Dolomiti aganella Family Festival! Una nuova divertente edizione

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA UN VERO PARADISO PER I VOSTRI RAGAZZI!!! USI E CONSUETUDINI La permanenza minima per la pensione completa è di 3 giorni. All arrivo troverete la camera pronta

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEROPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2019-2020 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITÀ L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018

HOTEL COLFOSCO*** San Martino di Castrozza, Trento. San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 San Martino di Castrozza, 6 marzo 2018 Benvenuti all Hotel Colfosco! Dal 1912 offriamo ai nostri ospiti il piacere della tradizione e il meglio della montagna. L Hotel Colfosco, posizionato ai piedi delle

Dettagli

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km

DISTANZE DALLE STAZIONI DEI TRENI Bolzano 50 km, Ora 60 km. DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 42 km, Catullo di Verona 160 km INVERNO 2018-2019 CATEGORIA 3 stelle S LOCALITA L hotel è situato in una posizione tranquilla e panoramica ad Alba di Canazei, a 700 metri dalla funivia Belvedere (Sella Ronda), punto di partenza delle

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: ALBERGHI DA RESTITUIRE

Dettagli

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento!

Bambini, ritorna il Dolomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 19-26 dicembre 2015 10-17 gennaio 2016 ambini, ritorna il olomiti Paganella Family Festival e raddoppia il divertimento! orsi di sci con i nostri maestri specializzati,

Dettagli

01/06-04/06 (3 notti)

01/06-04/06 (3 notti) NESSUNA QUOTA D ISCRIZIONE VILLAGGIO STELLA DEL SUD Pisciotta/Palinuro (SA) - CAMPANIA 01/06-04/06 (3 notti) 170 per persona in pensione completa (acqua e vino ai pasti) 3 letto 3/14 anni nc GRATIS Animazione

Dettagli

QUANDO? Dalla Domenica 23/06/2012 al Sabato 29/06/2012

QUANDO? Dalla Domenica 23/06/2012 al Sabato 29/06/2012 ANDALO BASKET CAMP 2013 12 EDIZIONE.dal 2002 CHI SONO GLI ORGANIZZATORI E GLI ALLENATORI? CHI SONO I PARTECIPANTI? PRESENTAZIONE DEL CAMP SABRINA FABBRO (Istruttore Nazionale Minibasket Allenatore basket)

Dettagli

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30%

Quote settimanali per persona in mezza pensione Supplemento camera singola 30% Tariffa BASE Al giorno per persona in HB in standard room (bevande escluse) DISPONIBILITA LIMITATA TARIFFA CRAL GARANTITA Infant 0/2 anni n.c. Bambini 2/8 anni n.c. in 3/4 Bambini 8/12 anni n.c. in 3/4

Dettagli

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017

PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE 2017 Via Leonardo, 2 sc A int. 1 00053 Civitavecchia (RM) Tel 0766 30309 cell. 3895956744 e-mail: dlfcivitavecchia@dlf.it orario ufficio ore 9 12 escluso sabato PROPOSTE MONTAGNA RISERVATE AI SOLI SOCI: ESTATE

Dettagli

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/

DA RESTITUIRE VIA FAX AL N. 070/ La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: VILLAGGI TURISTICI DA

Dettagli

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba.

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. Bo-04 POZIONE A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. VANTAGGI Particolarmente adatti a famiglie con bambini, arredamento

Dettagli

CUCINA & MULTISPORT. Andalo Dolomiti Trentine. Teen Camp luglio 2019

CUCINA & MULTISPORT. Andalo Dolomiti Trentine. Teen Camp luglio 2019 CUCINA & MULTISPORT Andalo Dolomiti Trentine Teen Camp 07-20 luglio 2019 PROGRAMMA Il programma tematico del Camp Cucina & Multisport è stato redatto in collaborazione con Elena Zanotto de Il mondo di

Dettagli

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30%

434,00 GRATIS 50% 20% 30% 30% 7 NOTTI (bevande ai pasti incluse) Dal 25/02 al 04/03 Hotel Olympic Regina 3* Pinzolo Trentino Alto Adige Base Bambini 0/4 anni Riduzione 3 /4 letto Bambini 4/8 anni Riduzione 3 letto adulti Riduzione

Dettagli

HOTEL CRISTALLO Viale Piemonte, 12 - Misano Adriatico Tel. 0541/615418 - Fax 0541/615418 info@hotelcristallomisano.com www.hotelcristallomisano.com All'Hotel Cristallo la vacanza è proprio come tu la vuoi!

Dettagli

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429

Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino. Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 Via Priori, 2 38010 Andalo (TN) Altopiano della Paganella Trentino Tel. +39 0461 585835 Fax. +39 0461 585429 www.hotelstellaalpina.net info@hotelstellaalpina.net Hotel Stella Alpina Benvenuti all'hotel

Dettagli

A diretto contatto con la natura, nel parco naturale Adamello-Brenta Lasciate a casa la vita quotidiana febbrile e stressante e lasciatevi sedurre dagli incantevoli paesaggi del Gruppo di Brenta: un cielo

Dettagli

Gi06 POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco.

Gi06 POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco. Gi06 POSIZIONE VANTAGGI SVANTAGGI Direttamente sulla spiaggia del Giunco. A poco piu di un chilometro dal paese. Confinante con altra abitazione con proprio giardino e terrazza separata. Casa dall arredamento

Dettagli

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale

Dolomiti Family Fun. Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun Nelle Pale di San Martino divertirsi è naturale Dolomiti Family Fun dal 21.12.15 al 12.03 2016 #Neve #Sci #Divertimento #Animazione Queste sono le parole chiave di Dolomiti Family Fun,

Dettagli

EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17

EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17 EVENTI E MANIFESTAZIONI INVERNO 2016/17 «ANDALO PAESE NEL BOSCO» Piazza Dolomiti DATE DI APERTURA: - NATALE/EPIFANIA - 7-11 dicembre 2016 orario 10-12 e 16-19 - 17 dicembre al 8 gennaio - orario 10-12

Dettagli

Richiesta di Adesione:

Richiesta di Adesione: La richiesta di adesione è completamente gratuita. L adesione è finalizzata all inserimento dei dati nel sistema, nella relativa categoria di appartenenza. Richiesta di Adesione: CAMPEGGI DA RESTITUIRE

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE

Dessole Lippia Golf Resort HHHH. Località AFANDOU ALL INCLUSIVE Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 85 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla lunga ed

Dettagli

PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO. Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!!

PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO. Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!! PROGRAMMA ATTIVITÀ ANNUALI 2017 CRISTALLO MONTE BONDONE (TN) #CRISTALLOTUTTOLANNO Prenota le tue attività preferite con i maestri Cristallo!! Novità 2016/2017 Nuova gestione negozio articoli sportivi SPORT

Dettagli

INVERNO

INVERNO INVERNO 2019-2020 WWW.ITALYRESORT.IT CATEGORIA 3 stelle LOCALITA L hotel è situato a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti a pochi metri si trova la funivia che conduce in cima

Dettagli

T in re ni o n estate 2017

T in re ni o n estate 2017 in Tre nino estate 2017 andiamo a vedere le mucche? - fai della paganella lunedi mattina e mercoledi pomeriggio Trasferimento a Fai della Paganella e rientro in Trenino. Una volta arrivati la visita sarà

Dettagli

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011

A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 ENDAS TRENTINO A.S.D.SPORTING CLUB MEZZANA MARILLEVA SETTIMANA BIANCA MARILLEVA-VAL DI SOLE DAL 19 AL 26 MARZO 2011 Le località di Marilleva e Folgarida con 26 moderni e veloci impianti di risalita che

Dettagli

VAL DI FASSA CARD ESTATE 2019

VAL DI FASSA CARD ESTATE 2019 VAL DI FASSA CARD ESTATE 2019 RIDUZIONE SUI TRASPORTI PanoramaPass: riduzione sul costo di attivazione (vedi paragrafo informativo). Bike Express Fassa/Fiemme (servizio bus navetta per ciclisti da Molina

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano Family Room fino a 4 persone servizio spiaggia incluso attività sportive per adulti e bambini Orange Club Dessole Lippia Golf Resort HHHH Località AFANDOU ALL INCLUSIVE L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, si trova a circa 2 km da Afandou, la cui bella spiaggia, di sabbia mista

Dettagli

DIAMO 14 anni (dal 2002 al 2015) Circa 500 ragazzi/e NUMERI!!! Andalo Basket Camp 2016

DIAMO 14 anni (dal 2002 al 2015) Circa 500 ragazzi/e NUMERI!!! Andalo Basket Camp 2016 DIAMO I NUMERI!!! Da 14 anni facciamo vacanze di sport e divertimento insieme!!! (dal 2002 al 2015) Circa 500ragazzi/e hanno partecipato all ANDALO CAMP (nati/e dal 1987 al 2006) STAFF TECNICO (ORGANIZZAZIONE):

Dettagli

vacanza benessere estate 2018

vacanza benessere estate 2018 vacanza benessere estate 2018 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA PER I PARADISO UN VERO VOSTRI RAGAZZI!!! USI E CONSUETUDINI La permanenza minima per la pensione completa è di 3 giorni. All arrivo troverete la camera pronta

Dettagli

Dessole Lippia Golf Resort

Dessole Lippia Golf Resort Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort HHHH Valutazione Località AFANDOU ALL INCLUSIVE 121 Grecia Rodi Dessole Lippia Golf Resort L hotel, circondato da un grande giardino ben curato, sorge di fronte alla

Dettagli

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA

HHH. Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA HHH Hotel AZZURRA GATTEO A MARE - ITALIA UN VERO PARADISO PER I VOSTRI RAGAZZI!!! La piscina ad uso esclusivo degli ospiti dell Hotel Azzurra I giochi sono tutti gratis ad uso esclusivo degli ospiti

Dettagli

San Valentino Parco Naturale del Monte Baldo Trentino Hotel Bucaneve una settimana di giochi e di sport

San Valentino Parco Naturale del Monte Baldo Trentino Hotel Bucaneve una settimana di giochi e di sport Questo è il centro di vacanze estive dove si svolgerà il Mountain and sport Camp. Si situa a San Valentino, una splendida località nel Parco Naturale del Monte Baldo sopra il lago di Garda, in Trentino

Dettagli

TA - 9 POSIZIONE. Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina.

TA - 9 POSIZIONE. Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina. TA - 9 POSIZIONE Posizione panoramica a due chilometri dal paese e dalla spiaggia piu vicina. VANTAGGI Comodita e spazi ampi interni ed esterni. Facilmente raggiungibile dal paese, ma in zon tranquilla

Dettagli

vacanza benessere inverno 2017/18

vacanza benessere inverno 2017/18 vacanza benessere inverno 2017/18 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

[Inserisci data] Tranquillita, adatta per una vacanza immersi nella natura.

[Inserisci data] Tranquillita, adatta per una vacanza immersi nella natura. [Inserisci data] 0c7 POZIONE Posizione panoramica a sei chilometri dal paese, non lontana dal mare con costa rocciosa ed impervia, le spiagge distano circa otto chilometri. Zona tranquilla e dalla natura

Dettagli

Orange Club Sea Beach Resort

Orange Club Sea Beach Resort Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia di Nabq Bay. La reception,

Dettagli

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba.

Bo-04 POSIZIONE. A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. Bo-04 POZIONE A cinque chilometri dal paese, sulla strada che conduce a tutte le spiagge ed a trecento metri dalla spiaggia della Bobba. VANTAGGI Particolarmente adatti a famiglie con bambini, arredamento

Dettagli

219,00 a persona in camera doppia casale 229,00 a persona in camera doppia hotel

219,00 a persona in camera doppia casale 229,00 a persona in camera doppia hotel 2 giorni, 1 notte In 31 dicembre out 1 gennaio Capodanno 2018 1 Pernottamento in camera doppia In regalo 1 percorso Wellness* da utilizzare dal 09/01/2018 al 14/04/2018 escluso San Valentino e Pasqua.

Dettagli

Gi-4a POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco.

Gi-4a POSIZIONE. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco. Gi-4a POZIONE VANTAGGI SVANTAGGI Direttamente sulla spiaggia del Giunco. Casa dall arredamento semplice ma confortevole, con spazi esterni e a pochi passi dal mare poco profondo della spiaggia del Giunco.

Dettagli

DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALL ARIA APERTA

DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE ALL ARIA APERTA modulo 2014 denuncia attrezzature camping.doc Pagina 1 di 10 REPUBBLICA DI SAN MARINO Ufficio di Stato per il Turismo DENUNCIA DELLE ATTREZZATURE E DEI SERVIZI PER LA CLASSIFICAZIONE DELLE STRUTTURE RICETTIVE

Dettagli

Vengono proposte divertenti attività di animazione, dall acquagym, ai giochi per i più piccini, fino ai simpaticissimi eventi aperitivo che

Vengono proposte divertenti attività di animazione, dall acquagym, ai giochi per i più piccini, fino ai simpaticissimi eventi aperitivo che Villaggio 3*** Questo villaggio sorge di fronte ad un ampia spiaggia di sabbia dorata, avvolto dall abbraccio di una meravigliosa collina che domina la vallata fino a scendere al mare con un panorama sulle

Dettagli

GITE ESTATE 2 IN TRENINO 018

GITE ESTATE 2 IN TRENINO 018 GITE O N I N E R T IN ESTAT 2018 E DERE E V A O M A I AND? LE MUCCHE Vi siete mai chiesti dove abitiamo e cosa mangiamo? Venite con noi a conoscere il nostro mondo! Il custode Ivo vi guiderà alla scoperta

Dettagli

vacanza benessere estate 2017

vacanza benessere estate 2017 vacanza benessere estate 2017 Benvenuti all Hotel Tubris! La posizione centrale del nostro albergo è un punto di partenza ideale per attività e divertimenti di qualsiasi genere. Concedetevi una pausa,

Dettagli

Siamo lieti che abbiate scelto San Benedetto del Tronto per la vostra famiglia. Buona vacanza e buon divertimento nella Riviera delle Palme!

Siamo lieti che abbiate scelto San Benedetto del Tronto per la vostra famiglia. Buona vacanza e buon divertimento nella Riviera delle Palme! edizione 2013 La 2013 3 La Gentili ospiti, questa Blu Card è una settimana di servizi divertenti e sicuri, che l Associazione Albergatori vuole omaggiare ai vostri bambini. Una settimana di sport ed esperienze

Dettagli

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana

ESTATE. Speciale. FORMULA RESIDENCE 31/08-07/09 Bilo 3/4/5 350 a settimana Trilocale 450 a settimana 07/09-21/09 Bilo 3/4/5 322 a settimana CAMPOVERDE VILLAGE**** San Cataldo (LE) - Puglia FORMULA HOTEL FORMULA HOTEL 31/08-07/09 Doppia 798* prezzo a camera Tripla 868* prezzo a camera Quadrupla 994** prezzo a camera 07/09-14/09 370 in Standard*

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 E-mail: info@business-hotel.it Telefono: +39 (0142) 456.400 Fax: +39 (0142) 456.446 Qualifica

Dettagli

Orange Club SBH Paraiso Playa

Orange Club SBH Paraiso Playa Orange Club SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive spiagge di sabbia bianca della zona di Jandia, quella

Dettagli

Dolomiti Family Fun Divertirsi è naturale! Primiero

Dolomiti Family Fun Divertirsi è naturale! Primiero Dolomiti Family Fun Divertirsi è naturale! Primiero Dolomiti Family Fun Dal 2 luglio all 8 settembre 2018 comincia l avventura Lunedì Viaggio al centro della magia di Primiero Si parte alla scoperta della

Dettagli

Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO

Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO Lancio del Turismo in Piemonte PACCHETTI ESEMPIO Tirolo: Pacchetto famiglia (Gruppo Italia) Offerta proposta da Imst-Gurgltal, località vicino a Innsbruck: Possibilità di scegliere tra una sistemazione

Dettagli

Suppl. Camera Singola 30,00 a notte. Infant 0/04 anni n.c. Gratis (letto con i genitori) 3 Letto Bambini 04/12 anni n.c. 40% 3 /4 Letto Adulti 20%

Suppl. Camera Singola 30,00 a notte. Infant 0/04 anni n.c. Gratis (letto con i genitori) 3 Letto Bambini 04/12 anni n.c. 40% 3 /4 Letto Adulti 20% Domenica 23 Arrivo in agriturismo, cocktail di benvenuto, assaggio di cuddureddi dolce tipico di Natale e sistemazione nelle camere riservate. Cena e karaoke. Lunedì 24 Colazione, in mattinata entreremo

Dettagli

BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato"

BUSINESS HOTEL  La porta del Monferrato BUSINESS HOTEL " La porta del Monferrato" Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 3 Indirizzo: strada Valenza 4/G - 15033 - Casale Monferrato Telefono: +39 (0142) 456.400 E-mail:

Dettagli

LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB 60,00 54,00 48,00 40,00

LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB 60,00 54,00 48,00 40,00 LISTINO 2018 BELLA ITALIA EFA VILLAGE - Lignano Sabbiadoro Premium B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB B&B HB FB Camera doppia 38,00 44,00 50,00 56,00 74,00 Camera tripla o quadrupla 58,00 64,00 Camera con oltre

Dettagli

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4

LOCANDA DELL'ARTE. Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere. N. Stelle: 4 LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Indirizzo: via ASILO MANACORDA 3-15020 - Solonghello, SOLONGHELLO Altitudine: 220 Telefono: +39 (0142) 944.470 E-mail:

Dettagli

Altitudine:

Altitudine: LOCANDA DELL'ARTE Categoria: Alberghi, Residenze turistico-alberghiere N. Stelle: 4 Telefono: +39 (0142) 944.470 Fax: +39 (0142) 944.077 Altitudine: 220 E-mail: info@locandadellarte.it Qualifica e Sottotipologia

Dettagli

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista

Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista Villaggio 4**** Questo villaggio sorge direttamente su una spiaggia di finissima sabbia bianca, lunga più di un chilometro. La struttura dista solamente 15 km da Siracusa e dal suo splendido centro storico

Dettagli

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA)

BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) BALEARI BALEARI HOTEL CALAN BLANES 4* (MINORCA) A due chilometri da Ciutadella, nell estrema punta ovest di Minorca, si trova di fronte ad un susseguirsi di piccole calette di sabbia e attorniato da un

Dettagli

Appuntamenti dal 23 al 28 giugno nel Parco Naturale Adamello Brenta

Appuntamenti dal 23 al 28 giugno nel Parco Naturale Adamello Brenta MARTEDÌ 23 GIUGNO 2009 STENICO - Scienza e tradizione e delle piante officinali Durata: mezza giornata Itinerario: visita di mezza giornata, accompagnati dagli operatori del Parco, lungo il percorso naturalistico

Dettagli

Minerva Maregolf - Hotel

Minerva Maregolf - Hotel Minerva Maregolf - Hotel SCEGLI IL PERIODO E LA SISTEMAZIONE PIU' ADATTA ALLE TUE ESIGENZE DELLA TUA FAMIGLIA E SCOPRI LE OFFERTE OFFERTE SPECIALI - non cumulabili salvo diversamente indicato FIRST PRICE

Dettagli

L'Orto dei nonni. Categoria: Agriturismo. Indirizzo: via Valle Ferri Cavatore. Telefono: Telefono 2: +39 (0144) 323.

L'Orto dei nonni. Categoria: Agriturismo. Indirizzo: via Valle Ferri Cavatore. Telefono: Telefono 2: +39 (0144) 323. L'Orto dei nonni Categoria: Agriturismo Indirizzo: via Valle Ferri 5-15010 - Cavatore Telefono: +39 339 856.4798 Telefono 2: +39 (0144) 323.165 E-mail: lidiaoggioni1953@gmail.com Titolare e rappresentante

Dettagli

25 APRILE. RewqasfABCDJKLO RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno BR Aprile NOTTE 85,00

25 APRILE. RewqasfABCDJKLO RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno BR Aprile NOTTE 85,00 RIVA MARINA RESORT**** Loc. Specchiolla - Carovigno BR 23-25 Aprile 2017 1 NOTTE 85,00 Costo per persona al giorno in camera comfort DOMENICA 23 APRILE Arrivo a partire dalle ore 15.00, check-in e sistemazione

Dettagli

DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 73,3 km, Marco Polo Venezia 154km, Catullo di Verona 214 km

DISTANZA DAGLI AEREOPORTI Bolzano Dolomiti 73,3 km, Marco Polo Venezia 154km, Catullo di Verona 214 km NOVITA INVERNO 2018-2019 CATEGORIA 3 stelle LOCALITA L hotel è situato a Malga Ciapela in provincia di Belluno nel cuore delle Dolomiti; a pochi metri si trova la funivia che conduce in cima alla Marmolada

Dettagli

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella

Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella Resort 4**** Il complesso sorge in un angolo di Parco Naturalistico, dove la natura ed il mare offrono emozioni indimenticabili, immerso nella rigogliosa vegetazione del suo ampio e curato giardino è affacciato

Dettagli

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016

PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 PROGRAMMA SETTIMANALE inverno 2016 LUNEDI Andalo h. 14,00 / 16,00 -SCI: prova lo Sci da Fondo. family8+ Uno sport invernale aerobico, nella tranquillità dei boschi intorno al laghetto di Andalo. Equilibrio,

Dettagli

In posizione panoramica, esposta al vento di Maestrale che rinfresca le serate estive.

In posizione panoramica, esposta al vento di Maestrale che rinfresca le serate estive. CL-04 POZIONE A circa sette chilometri dal paese. In posizione elevata, in prossimità del Canale di Calalunga, con bellissima vista sulla Punta nord dell Isola e il Canale di San Pietro. VANTAGGI In posizione

Dettagli

MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA. vacanze estive bambini e ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci

MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA. vacanze estive bambini e ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA vacanze estive bambini e ragazzi 2018 Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci Lo sport si fa avvent Per i nostri ragazzi l estate significa tempo

Dettagli

ISCHIA: RELAX E TERME HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO)

ISCHIA: RELAX E TERME HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO) HOTEL BAIA DELLE SIRENE (FORIO) Dom/dom 2 pax 3 pax 4 pax 16.06 30.06 948 1.077 1.142 30.06 21.07 1.167 1.297 1.362 21.07 04.08 1.297 1.427 1.492 04.08 11.08 1.427 1.557 1.622 11.08 18.08 1.816 1.946 2.011

Dettagli

Wellness hotel lupo bianco

Wellness hotel lupo bianco Mondodolomiti propone agli amanti della neve e non solo il nuovo e ristrutturato "Welness Hotel Lupo Bianco " situato direttamente alla partenza degli impianti del famoso carosello sciistico delle Dolomiti

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano splendida posizione Family Room fino a 4 persone soggiorno gratis per 2 bambini fino a 14 anni Orange Club Anastasia Village HHH / Valutazione Località KALAFATI PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE ll villaggio è situato in splendida posizione panoramica con vista sulla bellissima baia di Aghia Anna, la

Dettagli

Family Hotel. Piscina Riscaldata. Family Hotel

Family Hotel. Piscina Riscaldata. Family Hotel Family Hotel Piscina Riscaldata Family Hotel Novità 2019! Un parco giochi a pochi passi dal mare per famiglie e bambini dove poter giocare divertendosi, scegliendo tra le reti elastiche, i gonfiabili,

Dettagli

Vinpearl Phu Quoc Resort

Vinpearl Phu Quoc Resort V I N P E A R L P H U Q U O C R E S O R T V I E T N A M N O V I T À L Vinpearl Phu Quoc Resort Phu Quoc - Vietnam isola di Phu Quoc, nell estremo sud del Vietnam, è situata all interno dello stupendo Golfo

Dettagli

Campeggio Bellamare. Marche. Listino Prezzi Viale Scarfiotti, Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29''

Campeggio Bellamare. Marche. Listino Prezzi Viale Scarfiotti, Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29'' Marche Campeggio Bellamare Viale Scarfiotti, 13 62017 Scossicci - Porto Recanati (MC) N 43 28' 17'' E 13 38' 29'' Listino Prezzi 2019 http://www.camping.it/marche/bellamare bellamare@camping.it https://www.bellamare.it/

Dettagli

GO-4 POSIZIONE. Centro storico del paese in via chiusa al traffico. Vicinissima a tutti i servizi. Si puo fare a meno dell automobile.

GO-4 POSIZIONE. Centro storico del paese in via chiusa al traffico. Vicinissima a tutti i servizi. Si puo fare a meno dell automobile. GO-4 POSIZIONE VANTAGGI SVANTAGGI Centro storico del paese in via chiusa al traffico. puo fare a meno dell automobile. Disposta su piu piani con scale un po ripide. Arredata con gusto e colori vivaci.

Dettagli

Perfetto per coppie o coppie con bambini.

Perfetto per coppie o coppie con bambini. Pe - 01 POZIONE Su di una deviazione della strada che dal paese conduce alle spiagge, a circa tre chilometri dal paese e a poche centinaia di metri dalla spiaggia di Punta Nera e Girin. VANTAGGI Perfetto

Dettagli

AGRITURISMO "RA MANSENA"

AGRITURISMO RA MANSENA Nota sulla raggiungibilità: Strada carrozzabile asfaltata Lingue parlate Inglese, Francese Prenotazioni telefoniche Telefono: +39 (0131) 842.07 Telefono 2: +39 (339) 4811945 dalle: 09:00 alle: 11:30 dalle:

Dettagli

SETTEMARICLUB MONICA BEACH RESORT FUERTEVENTURA - COSTA CALMA. Una stella affacciata sull azzurro.

SETTEMARICLUB MONICA BEACH RESORT FUERTEVENTURA - COSTA CALMA. Una stella affacciata sull azzurro. SETTEMARICLUB FUERTEVENTURA - COSTA CALMA Una stella affacciata sull azzurro. 16 SETTEMARICLUB LEGENDA: 1 Reception 2 Ristorante principale 3 Ristorante à la carte Camere 5 Piscine 6 Snack bar 7 Teatro

Dettagli

Appartamenti classificati - Altopiano della Vigolana

Appartamenti classificati - Altopiano della Vigolana Appartamenti classificati - Altopiano della Vigolana Centa San Nicolò Campregher Michele Loc. Girardi 0461.533721 michele.campregher@cr-pergine.net Piano rialzato Posti letto: 2 Periodo di affitto: solo

Dettagli

Tunisia Costa Tunisina

Tunisia Costa Tunisina Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa HHHH Località KELIBIA PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE 179 Tunisia Costa Tunisina Kelibia Beach Hotel & Spa L hotel, situato all estremità nord della penisola

Dettagli

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione

ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) CAMERA Comfort. I prezzi si intendono a persona per notte e in regime di mezza pensione ALBERGO PARADISO ABRUZZO PESCASSEROLI (AQ) PARTENZE PREZZI A PERSONA IN MEZZA PENSIONE (bevande escluse) MINIMO CAMERA Standard CAMERA Comfort BAMBINI 1/3 ANNI RIDUZIONE 3 /4 LETTO BAMBINI 3/10 ANNI I

Dettagli

BROCHURE INFORMATIVA. CLUB VALTUR CAPO CALAVà

BROCHURE INFORMATIVA. CLUB VALTUR CAPO CALAVà BROCHURE INFORMATIVA CLUB VALTUR CAPO CALAVà Sicilia CLUB Direttamente affacciato sulle Isole Eolie il Club si presenta come un piccolo borgo costituito da più edifici in muratura e oltre alle confortevoli

Dettagli

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010

Campionati Italiani Assoluti AGIT. 50 Anniversario Programma di massima. Salsomaggiore Terme luglio 2010 Campionati Italiani Assoluti AGIT Salsomaggiore Terme 12 18 luglio 2010 50 Anniversario Programma di massima I 50 anni Agit organizza nel 2010 la 50esima edizione dei campionati italiani assoluti di tennis.

Dettagli

CAPODANNO 4 STELLE FORMULA ROULETTE

CAPODANNO 4 STELLE FORMULA ROULETTE OFI 21 DEL 1/10 FORMULA ROULETTE 28.12.18-02.01.19 5 notti 311 436 29.12.18-03.01.19 5 notti 311 436 28.12.18-04.01.19 7 notti 373 499 29.12.18-05.01.19 7 notti 373 499 28.12.18-06.01.19 9 notti 436 561

Dettagli

MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA. vacanze estive bambini e ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci

MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA. vacanze estive bambini e ragazzi. Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci MARE & MONTI SOGGIORNI AVVENTURA vacanze estive bambini e ragazzi 2018 Distribuzione gratuita Tutte le iniziative sono rivolte ai soci Lo sport si fa avvent Per i nostri ragazzi l estate significa tempo

Dettagli