COMUNICATO STAMPA PRADA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNICATO STAMPA PRADA"

Transcript

1 COMUNICATO STAMPA PRADA e LG lanciano il primo telefono cellulare al mondo completamente touch screen L innovazione nella telefonia cellulare incontra il design d avanguardia 18 gennaio LG Electronics (LG), pioniere nell elettronica di consumo e nei telefoni cellulari, e PRADA, marchio tra i leader mondiali nel mercato dei beni di lusso, presentano il primo telefono al mondo totalmente touch screen. Il cellulare The PRADA Phone by LG (KE850) rappresenta una vera svolta nel mercato: è un telefono unico, sofisticato ed elegante, il primo ad avere una interfaccia avanzata sensibile al tocco. LG e PRADA hanno lavorato a stretto contatto su ogni aspetto del prodotto, dallo sviluppo del terminale al marketing, combinando l attenzione per il dettaglio e la qualità senza compromessi di PRADA con l innovazione tecnologica di LG mobile. Il coinvolgimento di PRADA è andato oltre gli aspetti meramente estetici, arrivando a toccare quelli più importanti della user experience, come l interfaccia touch screen, le suonerie, i contenuti pre-caricati, gli accessori del telefono e l esclusiva custodia in saffiano, uno dei materiali più evocativi dell universo Prada. Noi di LG siamo davvero entusiasti di The PRADA Phone by LG, afferma Scott Ahn, President & CEO di LG Electronics Mobile Communications Company. Le due aziende hanno lavorato congiuntamente e in modo molto efficace, condividendo una visione comune che ha portato allo sviluppo del più bel terminale che il mercato abbia mai visto.

2 Durante una visita alla sede di LG a Seoul, in Corea, Patrizio Bertelli, Presidente e CEO di PRADA, ha dichiarato: Come facciamo per l abbigliamento e per gli accessori, volevamo un prodotto all avanguardia. Coerentemente con il nostro approccio, non ci siamo limitati ad apporre il nostro marchio su di un prodotto esistente; Miuccia e io abbiamo invece lavorato con LG per sviluppare un telefono veramente nuovo sia a livello di contenuti che di design, dal carattere molto deciso e dallo stile inconfondibile. I nostri prodotti come quelli dei nostri partner LG - sono famosi per la loro qualità assoluta e per l attenzione a ogni dettaglio; caratteristiche che ritroviamo in questo nuovo telefono cellulare. The PRADA Phone by LG presenta la prima interfaccia touch screen avanzata che elimina la tradizionale tastiera, rendendo l uso del telefono un esperienza realmente tattile. Un display LCD particolarmente ampio rende massimo l impatto visivo, consentendo all utente di beneficiare delle numerose funzionalità del telefono, compresa la fotocamera da 2 megapixel con lente Schneider-Kreuznach, la possibilità di fungere da riproduttore video e visualizzatore di documenti. Inoltre, queste funzionalità contribuiscono ad accrescere la bellezza del telefono, che ha un aspetto essenziale ed elegante. Le icone che brillano sulla parte frontale del telefono scompaiono quando questo non viene utilizzato, lasciando un oggetto puro nel suo essere totalmente nero. Il telefono è ultra sottile (solo 12 mm), tuttavia racchiude un insieme di caratteristiche multimediali aggiuntive, tra cui il lettore MP3 con funzione multitasking nei menù e nei messaggi. E dotato inoltre di uno slot per la scheda di memoria esterna, che consente all utente di incrementare la capacità di memoria per la gestione di immagini, musica, filmati e file in genere. The PRADA Phone by LG sarà disponibile alla fine di febbraio 2007 con prezzi a partire da 600 Euro presso i rivenditori di telefoni cellulari e in alcuni negozi PRADA selezionati in Gran Bretagna, Francia, Germania e Italia. Dalla fine di marzo sarà inoltre disponibile in Asia, in particolare a Hong Kong, Taiwan e Singapore. Si prevede il lancio della versione coreana del telefono nel secondo trimestre del Per ulteriori informazioni sul terminale, è possibile visitare il sito

3 Funzionalità - Touch Screen Capacitivo - Riproduttore Musicale (MP3, AAC, AAC+, WMA, RA) - Funzioni musicali in multitasking (menu, messaggistica) - Riproduttore Video (MPEG4, H.263, H.264) - Interfaccia utente Macromedia Flash UI - Visualizzatore di documenti (ppt, doc, xls, pdf, txt ) Specifiche tecniche - EDGE Tri-Band (900/1800/1900MHz) - Dimensioni: 98,8 x 54 x 12 mm - Fotocamera CMOS da 2Megapixel con LED Flash - Slot per scheda di memoria esterna (Micro SD) - Batteria Li-ion 800mAh - Bluetooth 2.0, connettività USB 2.0 e Memoria di Massa USB

4 PRADA SPA Prada è uno dei leader mondiali nel settore del design, della produzione e della distribuzione di borse, pelletteria, calzature, abbigliamento, accessori e profumi di lusso. Prada - insieme a Miu Miu, Church s, Car Shoe e Azzedine Alaïa - fa parte del Gruppo Prada, che gestisce 237 negozi nei principali mercati del mondo e distribuisce i propri prodotti attraverso una rete di selezionati negozi multimarca e grandi magazzini di lusso. LG Electronics nel mondo LG Electronics Inc. nasce nel 1958 in Corea specializzandosi nella produzione ed esportazione dei primi televisori, frigoriferi, lavatrici e condizionatori per uso civile ed industriale. Da quella data l azienda non ha mai cessato di crescere, sviluppare il proprio business e diffondere il proprio marchio, che dal 1995 si è identificato nel volto che sorride. Oggi LG Electronics è il principale produttore di telefoni CDMA, condizionatori d aria per la casa, masterizzatori e sistemi home cinema ed è presente nel mondo con 77 filiali che controllano oltre 150 mercati e vantano più di impiegati. Con un profitto di oltre 35 miliardi di USD (consolidato pari a 45 miliardi di USD) l azienda coreana prevede di diventare, entro il 2010, uno dei leader mondiali nell elettronica di consumo. LG Electronics in Italia La crescita del marchio LG Electronics in Italia sembra destinata a seguire lo stesso sviluppo di LG a livello mondiale, sia in termini di fatturato sia di penetrazione del mercato. In Italia LG Electronics opera nei seguenti mercati: Aria Condizionata, Brown Goods, White Goods, Information System Products e Telefonia Mobile. In ciascuna di queste aree LG Electronics Italia ha ottenuto ottimi risultati riuscendo ad essere presente su tutto il territorio nazionale in tempi brevissimi grazie a un ampia offerta di prodotti estremamente innovativi e affidabili e ad una capillare rete di vendita.

5 Per ulteriori informazioni: PRADA Kim Stringer Tel: Fax: Alessio Vannetti Tel: Fax: LG Electronics Federica Crisafulli Tel: fcrisafullilge.com Business Press Stefano Ardito Tel:

6 PRADA Phone by LG Specifiche Tecniche Design - Fattore di forma Bar - Design sottile e minimalista - Display ampio e Touch Screen, senza alcuna tastiera o tasti di navigazione - Design unico: Nero e Minimalista, senza tasti - Touch Screen capacitivo - Tastiera a sfioramento: La tastiera a sfioramento scompare ove non necessaria, mantenendo le funzioni del telefono semplici e uniche - Dimensioni: mm Musica - Audio ad alta qualità - Supporto di formati multipli (MP3, AAC, AAC+, WMA, Real Audio) - Slot per scheda di memoria esterna (Micro SD) - Funzioni musicali in multitasking (menu, messaggistica) - Interfaccia utente Macromedia Flash - Radio FM - Equalizzatore musicale con 5 impostazioni (Normale, Classica, Jazz, Pop, Rock)

7 Fotocamera / Videocamera Fotocamera da 2 megapixel per ottimi scatti - Lenti certificate Schneider - KREUZNACH - Fino a 6 scatti in sequenza - Filtri per effetti Seppia, Toni di grigio e Negativo - Zoom digitale fino a 2X e funzione autoscatto - Display ad alta risoluzione per una migliore visione delle proprie fotografie e video - 8 MB di memoria di massa interna e 256MB di memoria esterna (MicroSD) Video - Riproduzione di video con risoluzione fino a WQVGA (400x240) a 30 fotogrammi al secondo - Registrazione video limitata unicamente dalla quantità di memoria a disposizione - Riproduzione video MPEG4, H.263, H.264 Connettività - Internet (WAP 2.0) - USB 2.0 (full speed) - Tecnologia EDGE e GPRS Classe 10 - Tri-Band (900/1800/1900MHz) - Bluetooth 2.0, USB 2.0, Memoria di Massa USB - Visualizzatore di documenti (ppt, doc, xls, pdf, txt )

8 PRADA Phone by LG Guida al Recensore Funzioni chiave - Supporto formati audio multipli : MP3, WMA, AAC/AAC+, Real Audio - Design Minimalista con Ampio Display & Touch Screen, Assenza di Tastiera e Tasti di Navigazione - Funzioni Principali (le specifiche complete sono disponibili alla fine del presente documento): 1. Design - Design nero, minimalista ed elegante senza tasti. - Tutte le funzioni sono nascoste: fotocamera, tasti a sfioramento, icone di navigazione e così via, per enfatizzare il design minimalista - Tasti a sfioramento: La tastiera scompare quando non è necessaria, mantenendo le funzioni del telefono chiare e semplici, oltre che pratiche da utilizzare - 12mm di spessore, 85g di peso, Minimalista: quanto basta per stare comodamente nel taschino o in una borsetta 2. MP3 - Audio ad alta qualità - Supporto di formati multipli - MP3, WMA, AAC/AAC+, Real Audio - Equalizzatore musicale con 5 impostazioni (Normale, Classica, Jazz, Pop, Rock)

9 3. Fotocamera / Videocamera Fotocamera da 2 megapixel per ottimi scatti - Lenti certificate Schneider - KREUZNACH - Fino a 6 scatti in sequenza - Filtri per effetti Seppia, Toni di grigio e Negativo - Zoom digitale fino a 2X e funzione autoscatto - Flash integrato - Display ad alta risoluzione (240x400 pixel) per una migliore visione delle proprie fotografie e video Riproduzione di video con risoluzione fino a WQVGA (400x240) a 30 fotogrammi al secondo - Registrazione video limitata unicamente dalla quantità di memoria a disposizione - Riproduzione video (MPEG4, H.263, H.264) 4. Memoria - 8 MB di memoria di massa interna + memoria esterna MicroSD (256MB) - Memoria di Massa per scambiare file con il PC tramite connessione USB, senza installare alcun software

10 COMPONENTI DEL TELEFONO 1.AURICOLARE 2.DISPLAY - In alto: segnale, livello batteria e altri indicatori - In basso: tasti a sfioramento per Menu, Chiamate, Messaggi, Rubrica 3.TASTO INVIO - Compone un numero di telefono e risponde alle chiamate in arrivo 4.TASTO CANCELLA - Cancella un carattere - Torna alla schermata precedente 5.TASTO FINE/ACCENSIONE - Termina una conversazione o rifiuta una chiamata - Accende/spegne il telefono 6.PRESA SERVIZI (CARICABATTERIE, CAVO USB E AURICOLARE) 7.TASTI LATERALI - Con auricolare connesso: regolazione volume tasti - Nel menu: scorrimento opzioni - Durante la chiamata: regolazione del volume della conversazione 8.TASTO OK - Seleziona il menu 9.CONNETTORE RF (uso service) 10.BLOCCO/SBLOCCO TOUCH SCREEN 11.MP3 / FOTOCAMERA - Pressione breve: Lettore MP3 - Pressione prolungata: Fotocamera

11 PARTE POSTERIORE CONNETTORE CARICABATTERIE/ AURICOLARE/CAVO USB OBIETTIVO FOTOCAMERA FLASH LETTORE SIM CARD SLOT MicroSD BATTERIA TASTO DI BLOCCO TASTO MP3 E FOTOCAMERA

IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA:

IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA: AREA PRIVE': Permette la gestione di numeri riservati, un codice da 4 a 8 cifre ci consente di accedere ad un area nascosta dove è possibile inserire in una rubrica i nostri contatti strettamente confidenziali

Dettagli

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT

Nokia N76-1. Guida all uso. 9254312 Edizione 2 IT Nokia N76-1 Guida all uso 9254312 Edizione 2 IT Tasti e componenti (display esterno e pieghevole aperto) Di seguito denominato Nokia N76. 1 Tasto esterno destro 2 Tasto centrale 3 Tasto esterno sinistro

Dettagli

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della

Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della Dichiarazione di conformità Noi dichiariamo sotto la nostra esclusiva responsabilità che il prodotto è conforme alle disposizioni della standby! È possibile installare due SIM GSM e permettere loro l entrambi

Dettagli

INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26

INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26 INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26 Acquisti in Rete della P.A. 1 di 27 1 CATEGORIA TOP Acquisti in Rete della P.A. 2 di 27 Acquisti

Dettagli

DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG

DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG Comunicato stampa DESIGN PREMIUM E FUNZIONALITÀ AVANZATE PER LA NUOVA GAMMA DI SMARTPHONE LG LG presenta i suoi nuovi smartphone di fascia media, caratterizzati da massima maneggevolezza, display in-cell

Dettagli

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto

Kartè VISION Il Digital signage cambia volto Kartè VISION Il Digital signage cambia volto VISION Facile. Pratico. Rivoluzionario. Digital Signage Il Digital Signage è una forma di comunicazione audiovisiva basata sulla distribuzione di contenuti

Dettagli

Quick Start Guide. Sony Ericsson Z310i

Quick Start Guide. Sony Ericsson Z310i Quick Start Guide Sony Ericsson Z310i Contenuto 1. Preparazione 25 2. Come utilizzare il proprio cellulare 27 3. La fotocamera 29 4. Come inviare MMS 30 5. Vodafone live! 32 6. Download 33 7. Altre funzioni

Dettagli

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL

BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS CALL A CALL BROCHURE TELEFONO IP KX-NT400 EVERY VERY MATTERS LL CALL A CALL INNOVATIVO ELEGANTE ESECUTIVO KX-NT400 di Panasonic è un telefono IP elegante ed innovativo. La più avanzata tecnologia touch-screen e l

Dettagli

Manuale di istruzioni Italiano

Manuale di istruzioni Italiano AMICO ELEGANT Manuale di istruzioni Italiano DESCRIZIONE DEL TELEFONO 1.1 vista d assieme DESCRIZIONE TASTI: Tasto Funzioni Tasto opzioni sinistro Tasto opzioni destro Tasto di chiamata Premere questo

Dettagli

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori

Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori Per localizzare chi vuoi Per tutelare i tuoi lavoratori mydasoli gps/gsm è un localizzatore portatile per sapere sempre la posizione di persone o cose con funzione Uomo a Terra Il dispositivo mydasoli

Dettagli

INDICE. Telefonia Mobile 5 Guida alla Convenzione Terminali Radiomobili. Acquisti in Rete della P.A. Guida alla Convenzione Terminali Radiomobili

INDICE. Telefonia Mobile 5 Guida alla Convenzione Terminali Radiomobili. Acquisti in Rete della P.A. Guida alla Convenzione Terminali Radiomobili INDICE 1 CATEGORIA TOP Euro 2.20 + iva mensili... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA Euro 1.50 + iva mensili... 11 3 CATEGORIA BASE Euro 0.50 + iva mensili... 19 4 CATEGORIA MODEM Euro 0.25 + iva mensili... 26 Acquisti

Dettagli

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony

Sony Xperia Z. Telefonia Mobile : Sony Xperia Z. Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione. Tutto il meglio di Sony Sony Xperia Z Tutto il meglio di Sony Valutazione:nessuna valutazione Per info o prenotazioni Produttore:Sony Descrizione DESCRIZIONE Foto e video eccezionali in qualsiasi condizione di illuminazione Le

Dettagli

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V

Novità e Offerte. Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V Novità e Offerte Fototrappole Fototrappola SCOUT GUARD SG 550 - SG550V La fototrapppola ScoutGuard 550V è uno strumento automatico, versatile, di piccole dimensioni (caratteristica che lo rende molto adatto

Dettagli

AIRPOD 500. PDA multifunzione con LCD 2,8. Guida Rapida

AIRPOD 500. PDA multifunzione con LCD 2,8. Guida Rapida AIRPOD 500 PDA multifunzione con LCD 2,8 Guida Rapida Descrizione: Grazie per aver acquistato un AIRPOD 500 Il nuovo mondo tecnologico ha bisogno di accedere alle informazioni in tempo reale, il nuovo

Dettagli

Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo

Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo Toshiba annuncia le schede di memoria SDHC più veloci al mondo Un nuovo marchio per le schede di memoria SDXC e SDHC conformi alle specifiche UHS-I Marzo 2012 - Toshiba Corporation ha annunciato il lancio

Dettagli

IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA:

IMPOSTAZIONI DI SICUREZZA: Il cellulare più semplice e allo stesso tempo innovativo di casa NGM. Finalmente anche tu potrai usufruire della tecnologia Dual m grazie a questo piccolo gioiello che, ad un prezzo adatto per tutte le

Dettagli

QUADRUPLA PROTEZIONE NGM AREA PRIVE

QUADRUPLA PROTEZIONE NGM AREA PRIVE Lasciati tentare dal nuovo telefono DUAL SIM di casa NGM. Il suo design innovativo e líalta tecnologia che racchiude, ti accompagneranno per tutto líarco della giornata. Lavoro o tempo libero che sia.

Dettagli

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali

P.M.L. System. Ottobre 2009. Regali aziendali Offerte e/o concorsi di vario genere Promozione del proprio marchio Pubblicità Pubblicazioni editoriali P.M.L. System Ottobre 2009 Forniamo articoli portatili high tech di ultima generazione interpretati come gadget o come veicolo di promozione - completamente personalizzabili, riutilizzabili, aggiornabili

Dettagli

INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26

INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26 INDICE 1 CATEGORIA TOP... 2 2 CATEGORIA INTERMEDIA... 11 3 CATEGORIA BASE... 19 4 CATEGORIA MODEM... 26 Acquisti in Rete della P.A. 1 di 27 1 CATEGORIA TOP Caratteristiche principali SAMSUNG Omnia W I3850

Dettagli

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT

Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT IT Addendum AvMap Geosat 5 BLU / Geosat 5 GT Indice I. Addendum Specifiche tecniche Geosat 5 BLU I.I Specifiche tecniche I.II Contenuto della scatola I.III Accessori disponibili I.IV Descrizione Hardware

Dettagli

Guida di Brother Image Viewer per Android

Guida di Brother Image Viewer per Android Guida di Brother Image Viewer per Android Versione 0 ITA Definizioni delle note Nella presente Guida dell utente viene utilizzata la seguente icona: NOTA Le note forniscono istruzioni da seguire in determinate

Dettagli

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS)

Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System by Electrolux Professional (DWiS) Dealer Web info System dà la possibilità ai partner di Electrolux Professional che lo utilizzano di avere un sito costantemente aggiornato in tutti

Dettagli

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità

Display cliente 2x20 caratteri, massima luminosità POS 9000 DITRONetwork amplia la propria offerta di soluzioni integrate per il nuovo Sistema Pos9000 che presenta un perfetto equilibrio tra le prestazioni avanzate e il design moderno, adattandosi perfettamente

Dettagli

BINGO. Manuale di istruzioni Italiano

BINGO. Manuale di istruzioni Italiano BINGO Manuale di istruzioni Italiano DESCRIZIONE DEL TELEFONO DESCRIZIONE TASTI: Tasto Funzione tasto funzione Sinistro / SIM2 Premere questo tasto per accedere al menu principale in modalità standby;

Dettagli

Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo

Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo Toshiba presenta le schede di memoria SD con la più elevata velocità di scrittura al mondo Le nuove schede EXCERIA TM a standard UHS-II permettono di catturare senza interruzioni immagini digitali ad alta

Dettagli

Dalla New Generation Mobile il nuovo telefono Dual Sim intelligente a prova di ladro e di occhi indiscreti.

Dalla New Generation Mobile il nuovo telefono Dual Sim intelligente a prova di ladro e di occhi indiscreti. Dalla New Generation Mobile il nuovo telefono Dual m intelligente a prova di ladro e di occhi indiscreti. La NGM nell ottica del continuo miglioramento, lancerà sul mercato un nuovo cellulare Dual m a

Dettagli

Quick Start Guide. Motorizr Z3

Quick Start Guide. Motorizr Z3 Quick Start Guide Motorizr Z3 Contenuto 1. Preparazione 33 2. Come utilizzare il proprio cellulare 35 3. La fotocamera 37 4. Come inviare MMS 39 5. Vodafone live! 42 6. Download 43 7. Altre funzioni e

Dettagli

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio

La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche fuori dall edificio Product Design: Zecca&Zecca and BTicino Industrial Design Acciaio 2 3 La linea AXOLUTE si arricchisce per portare valore anche

Dettagli

Nokia C5-5MP con TALKS bundle

Nokia C5-5MP con TALKS bundle kia C5-5MP con TALKS bundle Un telefono cellulare compatto e leggero, in vero acciaio inossidabile, piacevole da utilizzare. Foto e video Fissa ogni istante con la fotocamera full focus da 5 megapixel

Dettagli

DiFarm evolution. Convegno Rimini, 16-17 Novembre 2006

DiFarm evolution. Convegno Rimini, 16-17 Novembre 2006 DiFarm evolution Convegno Rimini, 16-17 Novembre 2006 E un argomento che interessa molti, tecnici e responsabili edp, ma anche direttori e imprenditori: I primi nell ottica di sviluppare un prodotto che

Dettagli

TELEFONI DUAL SIM cambia il fornitore ma i modelli e i prezzi restano invariati! Siulp

TELEFONI DUAL SIM cambia il fornitore ma i modelli e i prezzi restano invariati! Siulp TELEFONI DUAL SIM cambia il fornitore ma i modelli e i prezzi restano invariati! Siulp SMARTPHONE CECT E71 PRO: COLORE GRIGIO E NERO SIM SUPPORTATE: TIM,WIND, POSTE MOBILE, ERG MOBILE, VODAFONE NON SUPPORTA

Dettagli

Geodis Logistics, la Divisione Logistica del Gruppo Geodis

Geodis Logistics, la Divisione Logistica del Gruppo Geodis Geodis firma un nuovo contratto triennale con LG Electronics per la gestione delle attività di logistica e tr Per il cliente LG Electronics, società leader nell'offerta di prodotti di elettronica a largo

Dettagli

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM

MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM MANUALE UTENTE CELLULARE ANZIANI W60 DUAL SIM Grazie per aver acquistato il W60. Con questo dispositivo Dual SIM potrete facilmente effettuare telefonate, mandare e ricevere SMS, con una copertura di rete

Dettagli

Guida di riferimento rapido

Guida di riferimento rapido Owner s Guide December 6, 2010 NSOG-1.0-100 Legal 2 2 Note legali Copyright Copyright 2010 Google 2011 Google Inc. All Inc. rights Tutti reserved. i diritti riservati. Google, Google, the stylized il logo

Dettagli

Dalla connessione ai social network. Federico Cappellini

Dalla connessione ai social network. Federico Cappellini Dalla connessione ai social network Federico Cappellini Internet Internet è una rete mondiale di computer ad accesso pubblico Conta circa 2 miliardi e 300 milioni di utenti nel mondo Permette lo scambio

Dettagli

Questo lettore di schede compatto consente di massimizzare la portabilità

Questo lettore di schede compatto consente di massimizzare la portabilità Lettore Multischede per cellulari / dispositivi mobili micro USB OTG - Lettore schede SD e micro SD StarTech ID: FCREADU2OTGB Questo lettore per schede OTG consente di montare rapidamente le schede SD

Dettagli

guida. Può registrare immagini ad alta risoluzione pixel FULL HD 1920x1080P, tecnologia avanzata Wide Dynamic, e scattare

guida. Può registrare immagini ad alta risoluzione pixel FULL HD 1920x1080P, tecnologia avanzata Wide Dynamic, e scattare Panoramica Registratore videocamera digitale HD (alta definizione) di tecnologia più avanzata; questo dispositivo è una comune videocamera HD come anche un registratore professionale di guida. Può registrare

Dettagli

ZELIG PAD 970H 9.7 MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC

ZELIG PAD 970H 9.7 MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC ZELIG PAD 970H 9.7 MULTI TOUCH INTERNET TABLET PC 178 IPS HI-RES 3-Axis Accelerometer Wi-Fi SHD Output MicroSD Slot Dual Camera Built-in Speaker and Mic Zelig Pad è dotato di un ampio display touch capacitivo

Dettagli

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card

EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card 2 ITALIANO EW3595 Cuffie Bluetooth con radio FM e slot microsd card Contenuti 1.0 Introduzione... 2 1.1 Contenuto della confezione... 2 2.0 Comandi

Dettagli

Memory card microsd da 4 GB (con l'applicazione Nokia Maps mega-regione precaricata) fino a 50 MB di memoria utente interna

Memory card microsd da 4 GB (con l'applicazione Nokia Maps mega-regione precaricata) fino a 50 MB di memoria utente interna Dimensioni Display e 3D Memoria Alimentazione Apertura a scorrimento Dimensioni: 104,8 x 50,1 x 14,9 mm Peso: 117 g Volume: 71 cc Comodo design arrotondato Dimensioni: 2,6 Risoluzione: 320 x 240 pixel

Dettagli

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto

1. Contenuti della confezione. 2. Visualizzazione del prodotto 1. Contenuti della confezione 1. 2. adattatore per corrente 3. Custodia 4. Cavo USB 5. 6. Certificato di garanzia 7. Info legali e precauzioni d uso 2. Visualizzazione del prodotto 15 16 3 4 5 6 1 2 13

Dettagli

Catalano, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo, svedese, turco

Catalano, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, italiano, norvegese, portoghese, spagnolo, svedese, turco Cordless Cordless senza segreteria telefonica Telefono KX-TGK310 Informazioni generali Colore Ricevitore cordless (quantità) 1 B [Nero]/W [Bianco] Frequenza 1.9 GHz Intervallo di frequenza 1.88 GHz 1.90

Dettagli

A c s in tutte le citt` europee

A c s in tutte le citt` europee A c s in tutte le citt` europee baukreativ AG 02 baukreativ AG Non basta arrivare in prima fila, bisogna mantenere la posizione raggiunta. Questo riesce al meglio se seguiti da un partner con una lunga

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Contenuto Requisiti minimi... 2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools... 3 Installazione Motorola Phone Tools... 4 Installazione e configurazione

Dettagli

Caratteristiche principali

Caratteristiche principali Caratteristiche principali Telefono piccolo e leggero con interfaccia USB per la telefonia VoIP via internet. Compatibile con il programma Skype. Alta qualità audio a 16-bit. Design compatto con tastiera

Dettagli

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura

isoap NBC ELETTRONICA S.R.L. Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Memoria USB per trasferire files tra computer e strumenti di pesatura Rende agevole l aggiornamento del firmware degli strumenti Permette di archiviare i risultati di pesatura inviati dagli strumenti Consente

Dettagli

PD-390. Rugged Smartphone & PDA. Guida Rapida

PD-390. Rugged Smartphone & PDA. Guida Rapida PD-390 Rugged Smartphone & PDA Guida Rapida Descrizione: Grazie per aver acquistato un PD390 Caratteristiche: Hardware CPU Bande radio Display Marvell PXA310(624MHz) GSM Quad-band 850/900/1800/1900MHz,

Dettagli

Installazione e uso di Sentinel su cellulare Installazione software per il telefono cellulare

Installazione e uso di Sentinel su cellulare Installazione software per il telefono cellulare Installazione e uso di Sentinel su cellulare Installazione software per il telefono cellulare Via SMS Inviare un SMS al numero 3202043040 dal cellulare sul quale si vuole installare in software inserendo

Dettagli

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless

FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless FRITZ!Fon: L evoluzione del cordless 1 Introduzione L avvento degli smartphone ha segnato un impatto importante sui nostri costumi, tant è che oggigiorno probabilmente non riusciremo a vivere senza. Leggere

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Portafoglio Terminali BT. Portafoglio Terminali BT

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Portafoglio Terminali BT. Portafoglio Terminali BT BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende Portafoglio Terminali BT Portafoglio Terminali BT Abbina a BT Mobile i telefoni e smartphone di ultima generazione per avere la convergenza sempre a portata

Dettagli

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti

Radio R 4.0 IntelliLink Domande frequenti. Italiano. Ottobre 2015. Elenco dei contenuti Elenco dei contenuti 1. Audio... 1 2. Phone... 2 3. Apple CarPlay... 3 4. Android Auto... 3 5. Gallery... 5 6. Other... 5 1. Audio D: Come posso passare da una sorgente audio all altra (ad es. tra radio

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca - Direzione Scolastica Regionale per l'umbria

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca - Direzione Scolastica Regionale per l'umbria Prot. n. 5615/A24C del 01/07/2013 In relazione al Bando di Gara di cui al Prot. N. 5611/A24C del 29/06/2013 si comunica che il presente Allegato "A" Capitolato Tecnico annulla e sostituisce il precedente.

Dettagli

POLYCOM VVX500. Guida rapida

POLYCOM VVX500. Guida rapida POLYCOM VVX500 Guida rapida Indice Indice Introduzione 3 Panoramica del telefono 4 Gestione delle chiamate 6 Effettuare una chiamata 6 Rispondere a una chiamata 6 Concludere una chiamata 7 Mettere una

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 4 Appendice... 6 Connessione

Dettagli

ARCHOS Annuncia la Nuova Conveniente Linea di Smartphone 3G con Android

ARCHOS Annuncia la Nuova Conveniente Linea di Smartphone 3G con Android ARCHOS Annuncia la Nuova Conveniente Linea di Smartphone 3G con Android ARCHOS 35 Carbon ARCHOS 50 Platinum ARCHOS 53 Platinum ARCHOS sfrutta 5 anni di esperienza in Tablet Android per lanciare una nuova

Dettagli

Guida all uso. Parrot MINIKIT Slim / Chic. Italiano. Parrot MINIKIT Slim / Chic Guida all uso 1

Guida all uso. Parrot MINIKIT Slim / Chic. Italiano. Parrot MINIKIT Slim / Chic Guida all uso 1 Guida all uso Parrot MINIKIT Slim / Chic Italiano Parrot MINIKIT Slim / Chic Guida all uso 1 Indice Indice... 2 Introduzione... 3 Primo utilizzo... 4 Come caricare il Parrot MINIKIT Slim/Chic... 4 Installazione

Dettagli

GUIDA RAPIDA. MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010)

GUIDA RAPIDA. MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010) GUIDA RAPIDA MICRO TELECAMERA PENNA DVR SU MEMORIE MICRO SD (nuovo modello con sovraimpressione di data e ora) (versione manuale 17/05/2010) 9240000 Struttura e controlli sulla telecamera Microfono (sul

Dettagli

Sommario. Introduzione... 11

Sommario. Introduzione... 11 Introduzione... 11 1. Prima di cominciare... 13 Da Windows a Windows 7...13 Le novità di Windows 7...15 La barra delle applicazioni...16 Il menu Start...17 Gli effetti Aero...18 Windows 7 e il Web...19

Dettagli

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Portafoglio Terminali BT. Portafoglio Terminali BT

BT Mobile. Nasce la convergenza per le aziende. Portafoglio Terminali BT. Portafoglio Terminali BT BT Mobile Nasce la convergenza per le aziende Portafoglio Terminali BT Portafoglio Terminali BT OFFERTA TERMINALI Portafoglio Terminali di BT Mobile Abbina a BT Mobile i telefoni e smartphone di ultima

Dettagli

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com

CATALOGO 2 edizione 2013. hamletcom.com CATALOGO 2 edizione 2013 hamletcom.com ZELIG PAD 410S 10.1 QUAD CORE SAMSUNG EXYNOS 10.1 IPS XZPAD410S 10.1 16:10 1280 x 800 Schermo da 10.1" Aspetto 16:10 Risoluzione 1280x800 IPS HIRES 178 WiFi 3Axis

Dettagli

il podio multitouch di econcept.

il podio multitouch di econcept. 1 i-stand il podio multitouch di econcept. Cos è i-stand: il Podio Multitouch di econcept. i-stand è un podio-computer dotato di uno schermo lcd da 32 touchscreen con un software per effettuare presentazioni

Dettagli

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale

APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale APPARATI TELEFONICI Catalogo Ufficiale Aggiornamento del 22 Gennaio 2015 Solo Attesa Musicale Vorrei comprare un telefono analogico per linee telefoniche analogiche che sia già dotato della funzione di

Dettagli

V3i.GSM.ASIAEMEA.QSG.book Page 1 Wednesday, January 16, 2008 11:18 AM. MOTORAZR TMV3i. Guida rapida

V3i.GSM.ASIAEMEA.QSG.book Page 1 Wednesday, January 16, 2008 11:18 AM. MOTORAZR TMV3i. Guida rapida V3i.GSM.ASIAEMEA.QSG.book Page 1 Wednesday, January 16, 2008 11:18 AM MOTORAZR TMV3i Guida rapida V3i.GSM.ASIAEMEA.QSG.book Page 2 Wednesday, January 16, 2008 11:18 AM V3i.GSM.ASIAEMEA.QSG.book Page 1

Dettagli

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC

IRSplit. Istruzioni d uso 07/10-01 PC 3456 IRSplit Istruzioni d uso 07/10-01 PC 2 IRSplit Istruzioni d uso Indice 1. Requisiti Hardware e Software 4 1.1 Requisiti Hardware 4 1.2 Requisiti Software 4 2. Installazione 4 3. Concetti fondamentali

Dettagli

versione per la stampa

versione per la stampa versione per la stampa stampa questa pagina UE40B6000VW - TV Esiste un unico televisore che è contemporaneamente il più sottile, il più luminoso e il più elegante: il TV Samsung a tecnologia LED Serie

Dettagli

MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO

MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO MANUALE D USO DVD ROM INTERATTIVO Pagina 1 di 22 1. INDICE 1. INDICE 2 2. LA LIBRARY 2011 3 2.1. HOME 3 2.2. MENU PRINCIPALE 5 2.2.1. Catalogo 5 2.2.2. Player 5 2.2.3. Filtro genere 7 2.2.4. Filtro tempo

Dettagli

AudioVisual Solutions

AudioVisual Solutions AudioVisual Solutions AudioVisual Interior Design Gli uffici hanno sempre più bisogno di tecnologia, sistemi audiovisivi, sale dedicate per videoconferenza e immersive telepresence. Ayno fornisce interior

Dettagli

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE

la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE LINEA58 è una soluzione nata per gestire la tua presenza e il tuo BUSINESS ON-LINE Gestione totale dei contenuti Aggiornamento del sito in tempo reale Autonomia completa Estrema semplicità d'uso Sito multilingua

Dettagli

NOKIA 3650 COLLEGAMENTO TRAMITE IRDA. +cgdcont=1, ip, ibox.tim.it. Sul telefono: Sul PC: CONFIGURAZIONE INTERNET WINDOWS 2000 XP

NOKIA 3650 COLLEGAMENTO TRAMITE IRDA. +cgdcont=1, ip, ibox.tim.it. Sul telefono: Sul PC: CONFIGURAZIONE INTERNET WINDOWS 2000 XP NOKIA 3650 Peso: 130 g Autonomia (in conversazione): fino a 240 min Autonomia (Stand by): fino a 200 ore Dimensioni: 129.5x57.2X25.6 mm Dotazione: Batteria (Li-lon 850 mah) Caricabatteria CD-ROM per PC

Dettagli

ELETTRONICA 071. ELETTRONICA telefonia e computer

ELETTRONICA 071. ELETTRONICA telefonia e computer ELETTRONICA 071 ELETTRONICA telefonia e computer 072 ELETTRONICA E100 E-TABLET WI-FI tablet pc 7 wi-fi touch screen sensibile web camera da 1.3 MP s.o. Android 2.1 G-Sensor peso 180 gr. 210x150x12 mm.

Dettagli

Motorola Phone Tools. Guida rapida

Motorola Phone Tools. Guida rapida Motorola Phone Tools Guida rapida Sommario Requisiti minimi...2 Operazioni preliminari all'installazione Motorola Phone Tools...3 Installazione Motorola Phone Tools...4 Installazione e configurazione del

Dettagli

Multicanalità e voce per il turismo

Multicanalità e voce per il turismo editoria multimediale per il turismo Multicanalità e voce per il turismo Luigi Marafante responsabile marketing luigi.marafante@itineranet.it Obiettivi Produrre informazioni per illustrare al meglio l

Dettagli

PHONOTTO. User Manual. Versione 0.90

PHONOTTO. User Manual. Versione 0.90 PHONOTTO User Manual Versione 0.90 Installazione guidata Avviando l app partirà l installazione guidata, configurandola in base alle proprie preferenze ed esigenze. Il primo passo mostra le impostazioni

Dettagli

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business.

IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL. SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. IL TUO UFFICIO PRENDE FORMA VISUAL SOLUTIONS Share Your Message. Make an Impact. Grow Your Business. 1 2 Quello che ci ha mosso sin dall inizio è stato lo sviluppo di nuove tecnologie e l innovazione che

Dettagli

CORSO DI INFORMATICA Lezione 1AM - Recupero corso Base ed appendice alle estensioni

CORSO DI INFORMATICA Lezione 1AM - Recupero corso Base ed appendice alle estensioni CORSO DI INFORMATICA Lezione 1AM - Recupero corso Base ed appendice alle estensioni In questa lezione impareremo a lavorare con file e cartelle, cioè con gli elementi e i contenitori che esistono all interno

Dettagli

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione

FRITZ!App Fon. Descrizione. Configurazione FRITZ!App Fon Descrizione La FRITZ!App Fon è una applicazione completamente gratuita sviluppata da AVM e disponibile sulle principali piattaforme per smarthphone, Android e ios. Con questa applicazione

Dettagli

Guida rapida Cisco SPA 303

Guida rapida Cisco SPA 303 Giugno 2011 Guida rapida Cisco SPA 303 www.vodafone.it numero breve 42323, gratuito da cellulare Vodafone numero verde 800-227755, dalle 8.00 alle 24.00 Questo materiale è stato realizzato con carta riciclata

Dettagli

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS

GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS GRUPPO PRINT&MULTICHANNEL COMMUNICATION PSFWINE&SPIRITS PSFWine&Spirits è la divisione del Gruppo Sanfaustino che da oltre trent anni si occupa di prodotti e soluzioni legati al mondo delle etichette enologiche:

Dettagli

guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1

guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1 guida sagem 14-06-2006 14:56 Pagina 1 Copertura nazionale 3 (gennaio 2006) UMTS: 80% popolazione. Fuori copertura UMTS, grazie al roaming GSM/GPRS, sono disponibili il servizio voce/sms e altri servizi

Dettagli

Servizio on-line di Analisi e Refertazione Elettrocardiografica

Servizio on-line di Analisi e Refertazione Elettrocardiografica Servizio on-line di Analisi e Refertazione Elettrocardiografica Guida utente Scopo del servizio... 2 Prerequisiti hardware e software... 3 Accesso all applicazione... 4 Modifica della password... 7 Struttura

Dettagli

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione

GPS ANTIFURTO SATELLITARE KINGSAT-ITALIA Manuale installazione INSTALLAZIONE DISPONIBILE ANCHE L APPLICAZIONE PER ANDROID. SCARICABILE DAL MARKET SOTTO LA VOCE KINGSAT! 1 DESCRIZIONE DISPOSITIVO 1. Connettore antenna GSM 2. Slot scheda SIM operatore telefonico 3.

Dettagli

Raffaello. Licenza e requisiti. Trattamento dei dati personali. Installazione

Raffaello. Licenza e requisiti. Trattamento dei dati personali. Installazione Raffaello Licenza e requisiti Raffaello (in seguito "software") è un software libero rilasciato in licenza GPL versione 3. Il software richiede la presenza nel computer del Microsoft.NET Framework 2.0

Dettagli

Altoparlante Bluetooth Spectro LED

Altoparlante Bluetooth Spectro LED Altoparlante Bluetooth Spectro LED Manuale 33042 Istruzioni di sicurezza importanti L'altoparlante è stato costruito in modo da essere protetto contro spruzzi d'acqua su tutti i lati. Tuttavia, l'immersione

Dettagli

Vivax Compact System WiFi

Vivax Compact System WiFi Vivax Compact System WiFi MANUALE D USO Comfort System Compact System 30 Compact System 60 60 vers. 28/07/2015 La dotazione standard comprende: - Scheda SD - Chiavetta USB - Cavo Ethernet - Cavo di alimentazione

Dettagli

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon

Introduzione. Descrizione. FRITZ!APP Fon FRITZ!App 1 Introduzione In questa mini-guida presenteremo una carrellata delle FRITZ!App, le applicazioni per smartphone e tablet sviluppate da AVM. Con le FRITZ!App i principali servizi di Telefonia,

Dettagli

UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1

UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1 UNIVERSAL COVER 101 KBT Custodia Universale con Tastiera Bluetooth per Tablet 10.1 MANUALE UTENTE XPADCV101KBT www.hamletcom.com Gentile Cliente, La ringraziamo per la fiducia riposta nei nostri prodotti.

Dettagli

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo

Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Direzione Centrale per le Politiche dell Immigrazione e dell Asilo Sistema inoltro telematico domande di nulla osta, ricongiungimento e conversioni Manuale utente Versione 2 Data creazione 02/11/2007 12.14.00

Dettagli

Procedura aggiornamento firmware

Procedura aggiornamento firmware Sommario Introduzione... 3 Caratteristiche versione firmware... 3 Strumentazione necessaria e requisiti di base... 3 Procedura aggiornamento... 3 Appendice... 6 Connessione al PC... 6 2 Introduzione Questo

Dettagli

CELLULARE FACILE. duckma.com PHONOTTO. User Manual. Versione: 1

CELLULARE FACILE. duckma.com PHONOTTO. User Manual. Versione: 1 CELLULARE FACILE PHONOTTO User Manual Versione: 1 Installazione guidata Avviando l app partirà l installazione guidata, configurandola in base alle proprie preferenze ed esigenze. La prima schermata permette

Dettagli

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini

Il fenomeno della geolocalizzazione. Ugo Benini Il fenomeno della geolocalizzazione Ugo Benini pagina 1 di 9 Cos è la geolocalizzazione Come si è evoluto il concetto di geolocalizzazione negli ultimi anni? Quali le ricadute nel mondo dei Social Network?

Dettagli

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida

CHEVROLET MYLINK. Guida rapida CHEVROLET MYLINK Guida rapida Chevrolet MyLink è un sistema di infotainment che migliora la tua esperienza di guida con semplici possibilità di connessione, integrazione dello smartphone e controlli capacitivi

Dettagli

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2. 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd

Indice. Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2. 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd Guida rapida Indice Contenuto della confezione e Panoramica pag. 2 1 Operazioni preliminari pag. 3 Inserimento TIM Card Inserimento memoria microsd 2 Accensione del dispositivo pag. 4 Caricare la batteria

Dettagli

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE

CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE CATALOGO AXOLUTE COMUNICAZIONE 60 61 INDICE DI SEZIONE 62 Caratteristiche generali 68 Terminali video per il controllo domestico AXOLUTE COMUNICAZIONE Caratteristiche generali SFERA Monoblocco finiture

Dettagli

Supporto alla guida per l AUTISTA. Miglioramento dell efficienza per il GESTORE FLOTTE

Supporto alla guida per l AUTISTA. Miglioramento dell efficienza per il GESTORE FLOTTE H I - T E C H N O L O G Y A N D T E L E M A T I C S L I N N O V A Z I O N E A L S E R V I Z I O D E L L E F F I C I E N Z A, D E L L A S I C U R E Z Z A E D E L C O M F O R T Dalla collaborazione tra IVECO

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

Manuale dell'utente. Owner s Guide. December 6, 2010 NSOG-1.0-100

Manuale dell'utente. Owner s Guide. December 6, 2010 NSOG-1.0-100 Manuale dell'utente Owner s Guide December 6, 2010 NSOG-1.0-100 2 Legal Note legali Copyright 2010 Google Inc. All rights reserved. Copyright Google, the stylized 2011 Google Google Inc. logo, Tutti Android,

Dettagli

COMUNIC@CTION INVIO SMS

COMUNIC@CTION INVIO SMS S I G e s t S.r.l S e d e l e g a l e : V i a d e l F o r n o 3 19125 L a S p e z i a T e l e f o n o 0187/284510/15 - F a x 0187/525519 P a r t i t a I V A 01223450113 COMUNIC@CTION INVIO SMS GUIDA ALL

Dettagli

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI -

- ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - - ALLEGATO TECNICO AL CAPITOLATO D ONERI - AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI TERMINALI PORTATILI PER IL CONTROLLO DEI TITOLI DI VIAGGIO SU SUPPORTO ELETTRONICO EMESSI DAL CONSORZIO UNICOCAMPANIA 1 Sommario

Dettagli

Servizio Fonia Cloud PBX

Servizio Fonia Cloud PBX Servizio Fonia Cloud PBX Manuale utente Telefono VoIP Gigaset SL610 Pro e servizi offerti dalla piattaforma Cloud PBX Acantho Revisioni del documento Revisione Autore Data Descrizione 1.0 P. Pianigiani

Dettagli

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano

AMICO RADIO. Manuale istruzioni - Italiano AMICO RADIO Manuale istruzioni - Italiano 1 DESCRIZIONE AMICO RADIO 2 1 4 Foro per laccetto Tasto di chiamata 7 Torcia LED 8 10 13 16 Tasto di accensione, FINE chiamata Blocca tastiera Tasti del volume

Dettagli