ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "ROBUSTEZZA ICUREZZA AFFIDABILITÀ UTOMAZIONE EFFICACIA ASSISTENZA GARANZIA. Le automazioni per il tuo comfort. www.diagral.it"

Transcript

1 by automazioni L'ef f icacité sans "senza égal fili" ROBUSTEZZA OMFORT SEMPLICIT AFFIDABILITÀ ICUREZZA UTOMAZIONE EFFICACIA GARANZIA ASSISTENZA Le automazioni per il tuo comfort

2 D I A G R A L b y A D Y X LA TUA CASA AI TUOI COMANDI L'AUTOMAZIONE PENSATA PER TE ED IL TUO COMFORT Con Diagral by ADYX puoi automatizzare cancelli, porte da garage, tapparelle e persiane* della tua casa! UNA LINEA NUOVA PROGETTATA E REALIZZATA DAL LEADER EUROPEO DELLE AUTOMAZIONI Le automazioni 'senza fili ' Diagral by ADYX sono prodotti provenienti da una gamma professionale, progettati e realizzati dal Leader Europeo delle automazioni. La linea Diagral by ADYX è conforme alle vigenti direttive europee: direttiva macchine 2006/CE/42. Il meglio della tecnologia per la TUA sicurezza e il TUO comfort L affidabilità Diagral è garantita dall utilizzo della tecnologia TwinBand, che permette una trasmissione radio sicura ed affidabile. Questa tecnologia consente alle automazioni Diagral by ADYX di essere integrabili con l'impianto di allarme Diagral Wave. EASY TO USE Facilità e riduzione dei tempi di installazione, con motori pre-cablati e accessori totalmente senza fili: lampeggiante LED, fotocellule e telecomando. * Automazione per persiane momentaneamente non disponibile

3 LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE PER IL TUO COMFORT AUTOMAZIONI PER CANCELLO A BATTENTE AUTOMAZIONE PER CANCELLO SCORREVOLE AUTOMAZIONI PER TAPPARELLE AUTOMAZIONE PER PORTA DA GARAGE Installazione rapida Diagral by ADYX è dotato di accessori totalmente senza fili che riducono e semplificano i tempi di installazione: nessun cavo da tirare ed opere murarie da compiere. Totale compatibilità L'impianto di allarme Diagral Wave e le automazioni Diagral by ADYX sono totalmente gestibili tramite il telecomando DIAG42ACK e le tastiere DIAG45ACK e DIAG44ACX. Estrema facilità L'automazione Diagral by ADYX è semplice e intuitiva da installare e confortevole da utilizzare. Sicurezza e comfort in una mano Con il tuo iphone o smartphone, tramite il dispositivo Diagral Connect', puoi gestire l'allarme, i ricevitori di comfort e le automazioni Diagral by ADYX. Garanzia estesa I prodotti Diagral by ADYX sono coperti da una garanzia estesa di 3 anni dalla data di acquisto. Supporto tecnico specializzato Assistenza tecnica telefonica attiva anche di sabato al numero * Si prenda visione delle condizioni di garanzia

4 DIAGRAL, le soluzioni "senza fili" per te e la tua casa PORTA GARAGE Comanda la tua porta garage con estrema semplicità. Diagral by ADYX ti fornisce soluzioni di automazione per porta sezionale o basculante. Massima sicurezza con il sistema di rilevamento ostacoli integrato ed un'apertura in pochi secondi. SISTEM Unisci alla Sic casa. Con gli stessi o il telecomando l'allarme senza l'automazione APP CANCELLI A BATTENTE Automazioni ad alta resistenza per tutti i tipi di cancelli a battente. Scegli la tua soluzione migliore per il tuo cancello con automazione a braccio lineare o a braccio articolato. Soluzioni per cancelli leggeri o pesanti in legno, in acciaio, in alluminio ed in PVC.

5 A D'ALLARME urezza il Comfort della tua rgani di comando, come o la tastiera, puoi gestire fili Diagral Wave e Diagral by ADYX. TAPPARELLE Comanda tutte le tapparelle della tua casa con un semplice gesto. Installazione su tapparelle in legno, alluminio e PVC con due livelli di potenza disponibili a seconda del peso e delle dimensioni. Puoi comandarle individualmente o per gruppi. COMFORT Ancora più comfort per la tua casa con i ricevitori di comando Diagral. Attiva l'illuminazione esterna e contemporaneamente comandi il tuo cancello, il garage e l'allarme senza fili Diagral Wave. CANCELLO SCORREVOLE Affidati ad un'automazione robusta che consente l'apertura di tutti i tipi di cancelli scorrevoli: in legno, in acciaio, in alluminio ed in PVC. Il motore a cremagliera assicura un funzionamento rapido e silenzioso.

6 LA NUOVA LINEA DI AUTOMAZIONI SENZA FILI, COMPATIBILE CON DIAGRAL WAVE E DIAGRAL CONNECT' Diagral by ADYX è la nuova linea di automazioni senza fili ad uso residenziale che completa l'offerta Diagral e rende possibile il completo controllo della casa, dall'allarme all'illuminazione, dall'automazione di cancelli e porte garage alle tapparelle. Facilità di montaggio Il montaggio e l'installazione sono state pensate per te, con la possibilità di personalizzare le funzioni. Nulla di più semplice. IL comfort pensato PER IL tuo benessere Comodamente seduto in macchina o sul divano puoi comandare le automazioni Diagral by ADYX anche dal tuo iphone o smartphone. Diagral by ADYX, l'automazione "senza Resistenza ed affidabilità La linea Diagral by ADYX ti offre prodotti di altissima qualità, sia in termini di robustezza e di semplicità che di uso ed di installazione. Diagral by ADYX è innovazione e tecnonolgia. Massima sicurezza Con le automazioni Diagral puoi stare sicuro: sono tutte marcate CE e rispettano gli standard di sicurezza europei (Direttiva Macchine).

7 fili" realizzata per te e la tua casa!

8 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' Automazione per cancello scorrevole Composizione Kit: Motore 24 V Coppia di fotocellule senza fili 2 Telecomandi a 4 pulsanti INSTALLAZIONE SENZA FILI Batteria tampone Lampeggiante LED senza fili INSTALLAZIONE SENZA FILI DIAG12MPF 509,00 Automazione 'senza fili' per cancello scorrevole ad uso residenziale fino a 10 m di lunghezza e 400 kg di peso. Dotata di accessori totalmente senza fili che riducono e semplificano i tempi di installazione: lampeggiante LED senza fili, fotocellule senza fili e telecomando. Per cancello superiore a 4 m è possibile aggiungere altra cremagliera (4 m in dotazione). Alimentazione: 230 V 50 Hz Alimentazione motore: 24 V Potenza assorbita: 50 W (max 150 W) Tempo di apertura medio: 14 sec Possibilità di sblocco manuale Rilevatore di inversione ostacoli Batteria tampone inclusa: autonomia 10 cicli Grado di protezione: IP44 Cremagliera 4 metri Annota le dimensioni del tuo cancello: Set up automatico in funzione del peso e della lunghezza dell anta Programmazione con schermo LCD e telecomando max 10m max 400 kg Lunghezza: Peso:

9 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' Automazione per cancello a battente a braccio lineare Composizione Kit: DIAG10MPF 509,00 2 Motori 24 V 2 Telecomandi a 4 pulsanti INSTALLAZIONE SENZA FILI Automazione 'senza fili' per battente a braccio lineare ad uso residenziale fino a 2,70 m di lunghezza e 250 kg di peso per anta. Dotata di accessori totalmente senza fili che riducono e semplificano i tempi di installazione: lampeggiante LED senza fili, fotocellule senza fili e telecomando. Apertura dell anta da 90 a 110 verso l interno e 90 verso l esterno*. Coppia di fotocellule senza fili Batteria tampone INSTALLAZIONE SENZA FILI Lampeggiante LED senza fili Alimentazione: 230 V 50 Hz Alimentazione motore: 24 V Lunghezza per anta: da 1,10 m ad 2,70 m Potenza assorbita: 50 W (max 150 W) Tempo di apertura medio a 90 : 25 sec Possibilità di sblocco manuale Rilevatore di inversione ostacoli Batteria tampone inclusa: autonomia 10 cicli Gradi di protezione: IP54 Centralina di controllo Set up automatico Modalità di funzionamento: automatica o semi-automatica, apertura totale o parziale Sistema autobloccante antiscasso * In caso di apertura verso l esterno consigliamo di far installare l automazione da un professionista Annota le dimensioni del tuo cancello: max 2,7m max 2,7m max 250kg a max 250kg b a) b) a) b) Lunghezza: Peso:

10 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' Automazione per cancello a battente a braccio ARTICOLATO Composizione Kit: 2 Motori 24 V Coppia di fotocellule senza fili 2 Telecomandi a 4 pulsanti INSTALLAZIONE SENZA FILI Lampeggiante LED senza fili INSTALLAZIONE SENZA FILI DIAG11MPF 713,00 Automazione 'senza fili' per cancello a battente a braccio articolato ad uso residenziale fino a 2,30 m di lunghezza e 250 kg di peso per anta. Dotata di accessori totalmente senza fili che riducono e semplificano i tempi di installazione: lampeggiante LED senza fili, fotocellule senza fili e telecomando. Apertura dell anta da 90 a 120 verso l interno. Ideale anche per cancelli di piccole dimensioni. Alimentazione: 230 V 50 Hz Alimentazione motore: 24 V Lunghezza per anta: da 0,60 m ad 2,30 m Potenza assorbita: 50 W (max 150 W) Tempo di apertura medio 90 : 12 sec Possibilità di sblocco manuale Rilevatore di inversione ostacoli Batteria tampone: autonomia 10 cicli Gradi di protezione: IP54 Batteria tampone Annota le dimensioni del tuo cancello: Set up automatico Modalità di funzionamento: automatica o semi-automatica, apertura totale o parziale Sistema autobloccante antiscasso max 2,3m max 2,3m max 250kg a max 250kg b a) b) a) b) Lunghezza: Peso:

11 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' Automazione per porta garage Composizione Kit: DIAG03MGF 274,00 Automazione per porta garage sezionale e basculante*. APERTURA IN 10 SECONDI Motore 24 V fino a 2,5 m di lunghezza e 2,4 m di altezza. fino a 5 m di lunghezza e 3,8 m di altezza; Binario a catena 3 metri 2 Telecomandi a 4 pulsanti Set-up automatico Dispositivo elettronico di arresto ostacoli per proteggere contro il rischio di schiacciamento o sollevamento Modalità di funzionamento: automatica o semi-automatica Sistema di sbocco manuale con maniglia interna Batteria tampone opzionale * Per l'installazione su porta basculante si consiglia di far installare l'automazione da un professionista qualificato nel rispetto delle norme di sicurezza Consigliata per motorizzare tutte le porte garage, anche di grandi dimensioni. Velocità di apertura del garage in soli 10 sec. Alimentazione: 230 V 50 Hz Alimentazione motore: 24 V Potenza assorbita: 70 W (max 150 W) Tempo di apertura medio: 10 sec Possibilità di sblocco manuale Rilevatore di arresto ostacoli Lampada di cortesia: 230 V / 40 W Gradi di protezione: IP20 L accessorio per porta basculante DIAG80MAT non è compreso nella confezione. Annota le dimensioni del tuo garage: sezionale max 2,5m basculante max 5m sezionale max 2,4m basculante max 3,8m Altezza: Lunghezza:

12 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' Automazioni per tapparelle Composizione Kit: Motore Telecomando a 4 pulsanti DIAG34MLF 149,00 DIAG35MLF 169,00 Automazioni 'senza fili' per tapparelle o tende, con motori tubolari da 45 mm. Ideali per motorizzare gli avvolgibili esistenti o nuovi della tua casa con comando radio. Consigliate per automatizzare tutti i tipi di tapparelle legno, alluminio e PVC. Dotate di sistema autobloccante che garantisce una perfetta chiusura dell avvolgibile. Porta telecomando da parete Programmazione semplice ed immediata tra motore e telecomando Tramite una gestione a gruppi nessun rischio di dimenticare una tapparella aperta Alimentazione: 230 V 50 Hz Diametro del motore: 45 mm Gradi di protezione: IP44 Compatibile con un tubo ottagonale di 60 mm di diametro Annota le dimensioni della tua tapparella: Peso max DIAG34MLF 28 kg Peso max DIAG35MLF 56 kg Lunghezza: Peso: Superficie: Modello Coppia motore Comandi Potenza motorizzazione Peso max avvolgibile Superficie max avvolgibile PVC/All. (6 kg/m 2 ) PVC/All. (11 kg/m 2 ) Larghezza minima avvolgibile DIAG34MLF 15 Nm Senza fili 180 W 28 Kg 4,7 m 2 2,5 m mm DIAG35MLF 30 Nm Senza fili 250 W 56 Kg 9,3 m 2 5,1 m mm

13 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' ACCESSORI DIAGRAL Telecomando 4 pulsanti DIAG44MCX 39,90 Il telecomando 4 pulsanti è utilizzato per controllare facilmente le automazioni di cancelli, porte da garage, tapparelle e persiane senza fili, dall interno o dall esterno della tua abitazione. Ergonomico e di piccole dimensioni. Indicatore a LED. Telecomando 8 funzioni DIAG42ACK 103,00 Il telecomando 4 pulsanti 8 funzioni è utilizzato per controllare facilmente sia l impianto di allarme Diagral Wave che l automazione Diagral by ADYX. Ergonomico e di piccole dimensioni. Indicatore a LED. Porta telecomando da parete DIAG45MCX 10,90 Per telecomando DIAG44MCX e DIAG42ACK. Fotocellule senza fili per cancelli DIAG86MAF 109,00 Rilevano il passaggio di persone e di cose (es. auto) durante il movimento del cancello, evitando dei rischi. Facile da sincronizzare con la centralina, grazie all'apprendimento automatico che riduce i tempi di posa in opera. Lampeggiante a LED senza fili per cancelli DIAG85MAF 49,90 Segnala con luce al LED tutti i movimenti automatici del cancello. Facile da sincronizzare con la centralina, grazie all'apprendimento automatico che riduce i tempi di posa in opera. Selettore a chiave DIAG70MAF 45,00 Selettore a chiave per comandare manualmente l automazione del cancello o della porta da garage, dall interno o dall esterno della tua abitazione.

14 Diagral by ADYX, automazioni 'senza fili' ACCESSORI DIAGRAL Batteria tampone DIAG88MDF 72,60 Batteria tampone che assicura un normale funzionamento del cancello in mancanza di corrente elettrica. Batteria tampone per porta garage ,70 Batteria tampone 24 V che assicura un normale funzionamento della porta da garage in mancanza di corrente elettrica. Adattatore per porta basculante DIAG80MAT 109,00 Adattatore per porta da garage basculante. Cremagliera per cancello scorrevole 00058A215 52,00 Accessorio per cancello scorrevole superiore a 4 metri di lunghezza. Cremagliera in nylon di 2 metri (2 x 1 m). Binario a catena per automazione DIAG03MGF ,90 Binario a catena di 3 m per porta da garage. Si integra perfettamente al DIAG03MGF. Sblocco esterno a chiave per garage DIAG81MAT 34,90 Il sistema di sblocco a chiave permette l'apertura del garage dall'esterno in assenza di corrente elettrica. Antenna da esterno ,00 Antenna da esterno per l'aumento della portata radio dei mezzi di comando (es. telecomando), in presenza di zone difficili o disturbate.

15 D I A G R A L W A V E LA TUA CASA A COLORI L allarme senza fili Diagral Wave, progettato e fabbricato in Europa, coniuga alta tecnologia, un design raffinato ed estrema semplicità di utilizzo e installazione per il benessere quotidiano. Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente senza fili, in vendita esclusivamente presso i migliori centri specializzati di bricolage. D I A G R A L C O N N E C T ' LA TUA CASA IN UN'APP Con Diagral Connect è possibile comandare tutte le apparecchiature Diagral sia da casa che a distanza, tramite l'app, il portale web dedicato o con una semplice telefonata gratuita. Diagral Connect è infatti un dispositivo che si collega ad internet (modem router ADSL) per la gestione dell allarme, dell automazione e delle periferiche comfort Diagral. D I A G R A L A L E R T LA TUA CASA IN HD OVUNQUE Il sistema di videosorveglianza digitale Diagral Alert è una soluzione pensata per essere installata facilmente senza nessun cavo aggiunto grazie alla sua tecnologia che permette di utilizzare la rete elettrica di casa. Diagral Alert garantisce la visione in locale e a distanza tramite l'adsl di casa e le App gratuite per iphone/ipad, Android e Blackberry. VISIONE NOTTURNA

16 COMFORT ERENITÀ TECNOLOGIA FORT SEMPLICITÀ ICUREZZA GARANZIA ASSISTENZA EFFICACIA CO DIAGRAL / Atral Italia Via 2 Agosto 1980, 19/A Crespellano (BO) Seguici su XXXXXX - v.2/ x Annulla e sostituisce le precedenti versioni. Le caratteristiche riportate possono essere oggetto di eventuali modifiche senza preavviso, nell ambito di un costante aggiornamento tecnologico.

SEMPLICITÀ MFORT SICUREZZA ERENITÀ EFFICACIA ASSISTENZA FACILITÀ AFFIDABILITÀ GARANZIA COMFORT. www.diagral.it. la tua casa a colori

SEMPLICITÀ MFORT SICUREZZA ERENITÀ EFFICACIA ASSISTENZA FACILITÀ AFFIDABILITÀ GARANZIA COMFORT. www.diagral.it. la tua casa a colori COMFORT ERENITÀ SEMPLICITÀ AFFIDABILITÀ ICUREZZA MFORT SICUREZZA GARANZIA FACILITÀ EFFICACIA ASSISTENZA Comando a distanza via App e web Videosicurezza HD plug&play Automazioni senza fili la tua casa a

Dettagli

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice!

soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! soluzioni d automazione per cancelli e porte di garage. Con Somfy tutto è più semplice! Un solo telecomando per il cancello, la porta di garage e per tutta la casa. Con un cancello automatizzato Somfy

Dettagli

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral.

Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Comando a distanza via ADSL per l allarme, l automazione e le periferiche comfort Diagral. Diagral Connect permette di gestire a distanza le applicazioni Diagral: il sistema d allarme Diagral Wave l automazione

Dettagli

L allarme di casa. www.diagral.it

L allarme di casa. www.diagral.it L allarme di casa www.diagral.it 1 Diagral Wave: l allarme senza fili L allarme di casa: la vostra sicurezza senza fili in libertà Diagral è il marchio leader in Europa dei sistemi d allarme totalmente

Dettagli

Automatismi. Collezione 2013. Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori

Automatismi. Collezione 2013. Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori Automatismi Collezione 2013 Kit cancello a battenti - Kit cancello scorrevole Kit porte di garage - Accessori Automatismo a vite senza fine per cancello a battenti a sbarre Kit ideale per cancelli a battenti

Dettagli

Semplice. Più semplice. Mhouse.

Semplice. Più semplice. Mhouse. Semplice. Più semplice. Mhouse. Il rivoluzionario sistema per automatizzare la vostra casa in modo incredibilmente facile e rapido. Adesso anche con alimentazione solare. SOLAR POWER Mhouse Kit: tutto

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch

Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze. www.normstahl.ch Porte sezionali Aperti alle vostre esigenze www.normstahl.ch Auto-magic! Automazione Normstahl Magic Godetevi la comodità delle motorizzazioni Normstahl Magic. Veloce, migliore e potente - Magic include

Dettagli

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza

( ) DAITEM Dinova. Sistema di Sicurezza senza fili. La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza ( ) Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Dinova La tecnologia più evoluta al servizio della sicurezza DAITEM Dinova Sistema di Sicurezza senza fili Centrale con sirena Rivelatori di movimento Tastiera

Dettagli

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o.

Codice Descrizione u.m. Prezzo %m.d'o. L.11 IMPIANTI PER AUTOMAZIONE L.11.10 OPERATORI PER AUTOMAZIONE CANCELLI L.11.10.10 1,8 m, a vite senza fine, completo di protezione termica, spinta massima 1200 N, coppia massima 100 Nm, tempo di apertura

Dettagli

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage

Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage 1.04 Comfort 220.2 Automazioni per porte da garage Comfort 220.2 Parc 100 Special Control Command Digital Comfort Gruppo motore Comfort 220.2 84 324 Gruppo motore Comfort 220.2 con ricevente a frequenza

Dettagli

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B

24 VOLT T-ONE MOTORIDUTTORE. Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B 24 VOLT MOTORIDUTTORE T-ONE 3B Per cancelli fino a 300 Kg 350T-ONE3B Motoriduttore in bassa tensione con encoder, completo di quadro elettrico di comando e radio ricevente rolling code 433,92 MHz bicanale

Dettagli

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA

EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 www.gladiusnet.it - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA EDINTEC S.R.L.. Viale Umbria, 24 20090 Pieve Emanuele (MI) Tel. 02 91988336 - info@gladiusnet.it BARRIERA AUTOMATICA A CATENA BARRIERA AUTOMATICA A CATENA Design by Studio L&M CARATTERISTICHE SICUREZZA:

Dettagli

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140

AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Siamo al centro dei vostri movimenti Macchine fascia pallets fisse e mobili 1 AVVOLGITRICE SEMIAUTOMATICA SERIE S140 Avvolgere i tuoi prodotti è diventato pesante? Cerchi una soluzione che agevoli il tuo

Dettagli

...la soluzione che mancava!

...la soluzione che mancava! ...la soluzione che mancava! Porta scorrevole laterale Solo 6 cm di ingombro Finitura lato esterno Liscio Goffrato Venato Legno Simil Legno Legno Massello Colorazioni RAL I colori dei campioni sono solo

Dettagli

NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE

NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE NICE TOO, ELEGANTE E VERSATILE IL NUOVO MOTORE TELESCOPICO PER CANCELLI AD ANTA BATTENTE. LA SOLUZIONE IDEALE PER GLI ACCESSI RESIDENZIALI, ANCHE PEDONALI. NICE TOO, LA SOLUZIONE VERSATILE PER CANCELLI

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

IT Gamma Comfort Bluetooth

IT Gamma Comfort Bluetooth Gamma Comfort IT è un sistema di comunicazione veicolare senza fili e di semplice utilizzo. Funzionale e pratico, ti permette di comunicare in piena libertà e in totale sicurezza durante i tuoi quotidiani

Dettagli

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi

Sistema di Sicurezza senza fili. DAITEM Primera. La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili DAITEM Primera La sicurezza innovativa, che evolve con voi Sistema di Sicurezza senza fili Rivelatori di movimento Centrale con sirena Tastiera tattile con transponder La

Dettagli

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI

SI APRONO NUOVI ORIZZONTI SI APRONO NUOVI ORIZZONTI FAAC, azienda leader nell'automazione di cancelli amplia la propria offerta e lancia sul mercato, la nuova linea per la movimentazione di tapparelle e tende da sole. Da oggi,

Dettagli

Impianti di allarme e videosicurezza

Impianti di allarme e videosicurezza Impianti di allarme e videosicurezza La sicurezza totale è di casa. Sempre. PROTEZIONE? Un bisogno in crescita Tranquillità e serenità sono valori fondamentali nella vita di ogni giorno, diritti che spesso

Dettagli

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA

I NUOVI KIT COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA APP BTICINO CATALOGHI I NUOVI COMFORT GESTIONE ENERGIA SICUREZZA CARATTERISTICHE GENERALI Migliorare il comfort e la sicurezza in casa BTicino propone nuovi Kit per l introduzione nelle abitazioni di funzionalità

Dettagli

Automazioni per porte sezionali

Automazioni per porte sezionali Automazioni per porte sezionali D700HS (con adattatore GDA 2400) (con adattatore GDA 2400) D600 - D1000 - D700HS - 540-541 - 541 3 PH (con adattatore GDA 2400) 92 Automazioni per porte sezionali D600-D700HS-D1000

Dettagli

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO

NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO MAGGIO ITALIANO NOVITÀ SYSTEM RF ANTIFURTO RADIO ITALIANO MAGGIO 2003 SICUREZZA SENZA FILI I DISPOSITIVI DI GESTIONE E CONTROLLO LE CENTRALI Il cuore del sistema è la centrale disponibile in due differenti modelli a 16

Dettagli

CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente

CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente CANCELLI A BATTENTE Automazioni oleodinamiche per cancelli a battente 2 Residenziale Industriale, Residenziale, Terziario 3 ORO Operatori oleodinamici adatti all uso residenziale e piccolo-condominiale

Dettagli

Semplifica la tua vita con Nice. Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle

Semplifica la tua vita con Nice. Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle Semplifica la tua vita con Nice Soluzioni a portata di mano per l automazioni di tende e tapparelle è più bello farlo con Nice Un sistema d automazione per tende e tapparelle rende unica qualsiasi abitazione:

Dettagli

DAITEM e-nova. L allarme ideato per proteggere te e il tuo mondo PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-nova. L allarme ideato per proteggere te e il tuo mondo PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-nova L allarme ideato per proteggere te e il tuo mondo PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA IMPIANTO D ALLARME

Dettagli

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I

DaiGate R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I R I C E V I T O R E I N T E R F A C C I A R A D I O P E R S I S T E M I F I L A R I Versione 1 - In vigore da APRILE 2010 RICEVITORE INTERFACCIA RADIO PER SISTEMI FILARI comandare comandare Tastiere di

Dettagli

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Promozione 2012 dal 14 settembre al 30 novembre* Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Il KIT comprende Promozione riservata agli installatori Il KIT comprende 1 Motoriduttore

Dettagli

MOOVO, BELLO PRATICO. Kit completi pronti all uso che vi evitano di installare impianti domotici costosi e complessi.

MOOVO, BELLO PRATICO. Kit completi pronti all uso che vi evitano di installare impianti domotici costosi e complessi. 2 MOOVO, BELLO PRATICO Moovo è il sistema più nuovo di automazione per cancelli e porte da garage: robusto, pratico, con un design essenziale, funzionale ed ergonomico. Moovo è installabile ovunque, anche

Dettagli

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione

MR 8000 Mega Italia. è unico. è sicurezza. è alta tecnologia. è flessibilità. - completamente senza fili - doppia assicurazione file:///c /FST_siti_incostruzione/B.A.%20SISTEMI/sito/sito3/antifurto2.htm MR 8000 Mega Italia è unico - completamente senza fili - doppia assicurazione è sicurezza - codifica digitale a doppia frequenza

Dettagli

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE

Serie Modello. Gard 4 G4040Z 3,75. Gard 8 G2080Z 7,6. Gard 12 G12000 12. Larghezza max. passaggio utile (m) G4040IZ G4040E G4040IE Guida alla scelta Automazioni per barriere stradali La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego basati sulla larghezza max. del passaggio utile. Serie Modello Larghezza max. passaggio

Dettagli

GUIDA PRATICA DEL FIDATO GUARDIANO DEI TUOI BENI

GUIDA PRATICA DEL FIDATO GUARDIANO DEI TUOI BENI CARATTERISTICHE TECNICHE SB-BSD SI-RSW SI-RSW radiosvitch per porte e finestre Con lo stesso radiocomando puoi attivare; il telesoccorso, l antirapina, il cancello, le tapparelle, la serranda del garage,

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8

Indice. Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Indice Caratteristiche pag. 1 Capitolato tecnico pag. 3 Scheda tecnica pag. 4 Certificazioni pag. 7 Motori pag. 8 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu

EASY GATE SYSTEM. INSTALLATORE QUALIFICATO Lezione 1 DIVISIONE TECNICA CORSO DI. nnovazioni Srl. www.easygate.eu S I pazio nnovazioni Srl DIVISIONE TECNICA www.easygate.eu SETTORE AUTOMAZIONI Via Roma, 92-35010 Limena PD - Tel. 049 2956552 - Fax 049 7969561 - info@easygate.eu EASY GATE SYSTEM CORSO DI INSTALLATORE

Dettagli

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO

SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO SISTEMA D ALLARME AUTOMATICO PER BOX GARAGE AUTOMATICO Vers. 01-11-2011 LA PERFETTA INTEGRAZIONE TRA LA SICUREZZA DI UN IMPIANTO D ALLARME ED IL COMFORT DI UNA PORTA MOTORIZZATA B O X E R SISTEMA INTEGRATO

Dettagli

La sicurezza senza fili muove e vince

La sicurezza senza fili muove e vince SECURITY SOLUTIONS La sicurezza senza fili muove e vince MOVI, Il nuovo antifurto via radio. con tecnologia bidirezionale. Bidirezionalità. Scacco matto al filo. MOVI di Urmet è la vera mossa vincente

Dettagli

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti.

Protexial io. Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Protexial io Sistema d'allarme completo, senza fili, espandibile. Si installa con facilità in pochi minuti. Controllo da remoto > Controllare l'allarme Somfy da remoto tramite una connessione internet

Dettagli

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro.

Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. Automatismo per porte a battente FDC e F4 Compatto. Universale. Sicuro. 2 Comodo e potente L automatismo conferisce maggiore comfort alla classica porta manuale. Il flusso di persone aumenta. L apertura

Dettagli

Porte automatiche a battente FACE

Porte automatiche a battente FACE Porte automatiche a battente FACE con motore Brushless ed alimentazione a range esteso 100-240 V (50/60 Hz) Tecnologia Switch Mode - apertura e chiusura a motore e apertura a motore e chiusura a molla

Dettagli

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10

Indice. Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Indice Caratteristiche pag. 3 Capitolato tecnico pag. 5 Scheda tecnica pag. 6 Certificazioni pag. 9 Motori pag. 10 Rolltek rappresenta una sintesi efficace e innovativa di due prodotti: la tapparella avvolgibile

Dettagli

COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI

COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI COMANDI E MOTORI PER AVVOLGIBILI UN SISTEMA AVVOLGIBILE MOTORIZZATO PER AUMENTARE SICUREZZA E RISPARMIO ENERGETICO MOTORI, CENTRALINE E TELECOMANDI: L AUTOMAZIONE PER LE TUE AVVOLGIBILI Le soluzioni di

Dettagli

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA

Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA Alla sicurezza pensaci tu IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA TUA CASA IL NUOVO SISTEMA DI ALLARME PER LA CASA Installare l impianto antifurto senza fili Andromeda è semplice e veloce. La soluzione wireless

Dettagli

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare.

Era M & Era MH. I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M & Era MH I nuovi motori per tende e tapparelle, anche con manovra di soccorso manuale. Compatti e robusti, semplici e pratici da installare. Era M Motore tubolare ideale per tende e tapparelle con

Dettagli

PORTE SEZIONALI SECTOR 2

PORTE SEZIONALI SECTOR 2 PORTE SEZIONALI SECTOR 2 SECTOR2 L innovativa chiusura per il Tuo garage INDICE QUADRA 4 8 PORTA PEDONALE HORIZON 4 9 AUTOMAZIONE MULTI LINE 5 SINGLE LINE 5 9 ACCESSORI DE NARDI by FAAC FINITURE COLORI

Dettagli

Scheda Quadro. Antenna Trasmettitore (MHz) FA4024CB 001U1805 ZL94 SI 1 x 433,92 SI SI SI 2,3 0 200 SI

Scheda Quadro. Antenna Trasmettitore (MHz) FA4024CB 001U1805 ZL94 SI 1 x 433,92 SI SI SI 2,3 0 200 SI Guida alla scelta Automazioni per cancelli scorrevoli e a battente e per e porte garage La tabella riassume le serie e i modelli con i limiti d impiego massimi. Serie Modello Modello CANCELLI A BATTENTE

Dettagli

Versatili opzioni di commutazione

Versatili opzioni di commutazione Kit di estensione Ethernet LAN Gigabit video HDMI Over IP - 1080p StarTech ID: ST12MHDLAN Il kit HDMI over IP permette di estendere un segnale HDMI sulla rete. È possibile estendere ricevitori supplementari

Dettagli

AgilityTM. Flexible Wireless Solution

AgilityTM. Flexible Wireless Solution AgilityTM Flexible Wireless Solution Sei un persona impegnata. E importante per te sapere che la tua famiglia é al sicuro, che la tua casa e il tuo ufficio sono protetti. Agility é il sistema di sicurezza

Dettagli

Stairiser BC. piattaforma automatica

Stairiser BC. piattaforma automatica Stairiser BC piattaforma automatica Stairiser BC. L esperienza e l innovazione del numero 1 nel mondo. Stairiser BC è una piattaforma montascale per rampe diritte completamente automatica. E innovativa

Dettagli

OPERATORI MOTORI, COMANDI E AUTOMATISMI PER LE APERTURE E CHIUSURE DELLA CASA TAPPARELLE AVVOLGIBILI

OPERATORI MOTORI, COMANDI E AUTOMATISMI PER LE APERTURE E CHIUSURE DELLA CASA TAPPARELLE AVVOLGIBILI Somfy offre una gamma completa di soluzioni per le aperture e chiusure della casa che personalizzano le installazioni per rendere giorno dopo la vita più semplice e confortevole. OPERATORI Somfy ha sviluppato

Dettagli

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo

Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo 106 Il sistema portafondali modulare Manfrotto è affidabile, facile da usare e sufficientemente flessibile per soddisfare le vostre necessità nel campo del supporto di fondali in carta, o in tessuto, in

Dettagli

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA

SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E. OmniBus Engineering SA SOLUZIONI PER LA DOMOTICA O.E.OmniBus Enginnering SA Via Carvina, 4 CH-6807 Taverne Switzerland +41 91 9309520 - info@oeomnibus.ch www.oeomnibus.ch O.E. OmniBus Engineering

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA

per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA per PORTE AUTOMATICHE SCORREVOLI, VIE di ESODO ed USCITE di EMERGENZA Operatore progettato per essere installato nelle vie di esodo e realizzato adottando soluzioni tecniche innovative che lo rendono

Dettagli

LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ!

LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ! LA VITA È PIÙ SEMPLICE CON NICE AUTOMAZIONI PER CANCELLI E PORTE DA GARAGE: LA COMODITÀ E LA SICUREZZA DI ENTRARE E USCIRE IN TUTTA LIBERTÀ! NICE: IL DESIGN PIÙ ELEGANTE, L INNOVAZIONE PIÙ EVOLUTA Soluzioni

Dettagli

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico

L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L inverter SMA, il cuore di ogni impianto fotovoltaico L efficienza di un impianto fotovoltaico dipende dall efficienza dell inverter. Il suo compito è di trasformare la corrente continua delle celle solari

Dettagli

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E

Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E Apparecchi di comando System pro M compact Nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E I nuovi interruttori luce scale elettronici E 232E sono ideali per il controllo di luci, ventole, piccoli automatismi

Dettagli

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali

ASG. Sistema di chiusura per porte sezionali ASG Sistema di chiusura per porte sezionali 1 Gamma ASG per porte sezionali a scorrimento verticale Per portoncino (ingresso pedonale) di porte sezionali: Per porta sezionale (senza ingresso pedonale)

Dettagli

centrale di allarme VERSA Plus

centrale di allarme VERSA Plus centrale di allarme VERSA Plus sicurezza, funzionalità, comfort www.satel-italia.it VERSA Plus sicurezza e semplicità d uso controllo remoto Soluzione conveniente e di facile installazione centrale con

Dettagli

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche

Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche Sistema di sicurezza senza fili per applicazioni domestiche La tua tranquillità è tutto Il sistema di sicurezza Scantronic i-on16 garantisce sicurezza e tranquillità a persone come te, persone che hanno

Dettagli

n 01 H70/200AC/BOX Centrale di comando per due motori 230V AC, con funzioni di rallentamento, in contenitore

n 01 H70/200AC/BOX Centrale di comando per due motori 230V AC, con funzioni di rallentamento, in contenitore n 01 H70/200AC/BOX Centrale di comando per due motori 230V AC, con funzioni di rallentamento, in contenitore plastico n 08 M80/TX44R Radiocomando a codice fisso 433,92 Mhz 4 canali con funzione di copia

Dettagli

Montascale a Poltroncina LEVANT

Montascale a Poltroncina LEVANT Montascale a Poltroncina LEVANT Migliora la tua vita ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Massimo comfort, maggiore sicurezza, movimenti dolci: questo è il montascale LEVANT. Montascale a Poltroncina Vivi

Dettagli

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda.

Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. Pensa ad una protezione integrale per la tua azienda. PENSA CASTS. Per Casts sicurezza non significa solo monitorare e contrastare i tentativi d intrusione, ma anche tenere sotto controllo gli ambienti

Dettagli

info@innerweb.ch - www.iwbusiness.ch

info@innerweb.ch - www.iwbusiness.ch nice motori 110 110 110 50 140 90 90 70 motori nice 110 110 90 70 110 90 110 70 nice mca2 90 50 40 40 30 50 50 20 mca2 nice 10 10 10 10 20 20 30 10 nice mca2 manuale 40 10 20 40 40 50 50 30 motori per

Dettagli

Controllo accessi e dispositivi a mano libera

Controllo accessi e dispositivi a mano libera 166 Controllo accessi e dispositivi a mano libera Zone riservate, aree protette, ambienti lavorativi e circoli sportivi possono diventare molto più sicuri con i sistemi di controllo accesso ft. elettronica

Dettagli

sicurezza in vigore dal 4 novembre 2015 Esclusivo Installatore Qualificato Sicurezza sepio nuovo la nuova linea di allarmi senza fili

sicurezza in vigore dal 4 novembre 2015 Esclusivo Installatore Qualificato Sicurezza sepio nuovo la nuova linea di allarmi senza fili in vigore dal 4 novembre 2015 Esclusivo Installatore Qualificato Sicurezza sicurezza sepio nuovo la nuova linea di allarmi senza fili Gli oltre 30 anni di esperienza negli impianti d'allarme senza fili

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE

MANUALE D'INSTALLAZIONE Daitem D4000 MANUALE D'INSTALLAZIONE Telecomando programmabile D4614 Doppia frequenza SPENTO PARZIALE TOTALE CHIAMATA 801073 Telecomando programmabile D4614 Pensa a tutto, soprattutto a te Presentazione

Dettagli

Montascale a Piattaforma Supra

Montascale a Piattaforma Supra Montascale a Piattaforma Supra Libero accesso ovunque ThyssenKrupp Encasa Life in motion. Montascale a Piattaforma Muoversi in sicurezza Leader nel mercato dell accessibilità, in ThyssenKrupp Encasa da

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura. www.vimec.biz Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura www.vimec.biz Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza della scala Facilità di utilizzo Salita e discesa: una

Dettagli

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO

Per vivere meglio. Mod. CURVILINEO Mod. CURVILINEO Poltroncina e schienale imbottiti. Comandi di facile utilizzo. Cintura di sicurezza. Braccioli, poggiapiedi e poltroncina pieghevoli, per facilitare l accesso alle scale. Poltroncina girevole

Dettagli

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata

CATALOGO TC 25. Settore SICUREZZA. Gruppo TB Sicurezza integrata CATALOGO TC 25 Settore SICUREZZA Gruppo TB Sicurezza integrata - 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail 0464 414194 fax 0464 412534 e-mail e-mail Un telefono digitale dal design elegante e nuovo racchiude

Dettagli

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO

DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO DISSUASORE FAAC J200 F DESCRIZIONE DI CAPITOLATO Dissuasore di traffico Fisso (Fixed) J200. APPLICAZIONI: Delimitazioni permanenti di aree pedonali, parcheggi riservati, parcheggi per uffici, aree residenziali,

Dettagli

PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER

PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER PC GRU COMPATTE LA FORZA COMPATTA DI PALFINGER IDEALE PER L INSTALLAZIONE SU VEICOLI COMMERCIALI LEGGERI Azionamento della rotazione Ingranaggio a vite senza fine leggero e di facile manutenzione che consente

Dettagli

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE

DAITEM e-nova. SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE DAITEM e-nova sicurezza e comfort di casa SENZA FILI è MEGLIO PROTEGGERE COLLEGARE AUTOMATIZZARE LA SICUREZZA CHE SI ADEGUA E SI EVOLVE SU MISURA ALLE TUE ESIGENZE E STILE DI VITA DAITEM, SOLUZIONI SU

Dettagli

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl

i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Home Automation Solutions Inlon Engineering srl i.home Controllo sempre e ovunque di una abitazione. Lo scopo di questo documento è fornire una descrizione generale delle possibilità offerte dalla

Dettagli

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 -

RBAND/OS RBAND/OSB INTRODUZIONE CARATTERISTICHE TECNICHE TRASMETTITORE DESCRIZIONE USO DEL SISTEMA - 1 - INTRODUZIONE DESCRIZIONE Il sistema Radioband è stato concepito per applicazioni in porte e cancelli industriali, commerciali e residenziali nei quali venga installata una banda di sicurezza. Il sistema

Dettagli

INTERNET WIRELESS VELOCE

INTERNET WIRELESS VELOCE INTERNET WIRELESS VELOCE EOLO porta internet a banda ultra-larga ovunque, senza fili né contratto telefonico, anche dove gli altri non arrivano. Con EOLO navighi veloce, senza complicazioni e senza sorprese.

Dettagli

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE

PRODOTTO VIA RADIO PROFESSIONALE AL MINOR PREZZO!!! OFFERTA PER IMPIANTO TRILOCALE Sistemi evoluti di videosorveglianza; Sistemi evoluti di antintrusione; Sistemi evoluti di antincendio; D.E. Security Srl Via Degli Artigiani 22 a Bassano Bresciano (BS) Tel. 030 9924313 Fax 030 9924742

Dettagli

Vivi la tua casa in tutta sicurezza

Vivi la tua casa in tutta sicurezza Vivi la tua casa in tutta sicurezza Sistemi domotici di sicurezza per finestre Un vantaggio assoluto Valorizzazione dell immobile: valore aggiunto anche per aumentare la vendita o l affitto Facile da usare:

Dettagli

automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse!

automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse! automatizzare e proteggere la vostra casa, senza problemi, senza perdite di tempo, senza fatica, con mhouse! 2 semplice, più semplice mhouse! Il modo più semplice e bello per rendere la vostra casa ancora

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura

Capri. La poltroncina elegante, comoda e sicura M o b i l i t à M u o v e r s i i n p i e n a i n d i p e n d e n z a Capri La poltroncina elegante, comoda e sicura Capri Il servoscala con poltroncina ideale per il comfort della persona e l eleganza

Dettagli

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico

Eminent e-domotica è un sistema di automazione domestico che offre comodità, sicurezza e risparmio energetico e-domotica Questo sistema intelligente di automazione semplificherà la vostra vita, aumenterà il confort, vi farà risparmiare soldi e ridurrà i consumi energetici! Il touch screen è il centro di controllo

Dettagli

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale

CIAO S. Standard / Murali. Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso. Residenziale CIAO S Caldaia murale con doppio scambiatore da interno, esterno ed incasso Standard / Murali Residenziale CIAO S, l affidabile L innovazione al servizio della qualità La nuova Ciao S, disponibile sia

Dettagli

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie

CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO. Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie CRONOTERMOSTATI SENZA FILI DA APPOGGIO Facili da programmare Grande display Non richiedono opere murarie I cronotermostati WIRELESS non necessitano di collegamento elettrico con cavi alla caldaia. Il controllo

Dettagli

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali

Dod Dor Over. automazioni per portoni e sistemi industriali Dod Dor Over automazioni per portoni e sistemi industriali Automazioni per portoni industriali La vasta gamma dei prodotti e degli automatismi DITEC, offre la possibilità di automatizzare qualsiasi apertura

Dettagli

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente

Gestione del riscaldamento della casa via App e web. ThermoAPP. il geotermostato intelligente ThermoAPP il geotermostato intelligente ThermoAPP è il termostato hi-tech creato per la gestione intelligente degli impianti di riscaldamento. Un dispositivo ad alto tasso tecnologico che consente l interazione,

Dettagli

RLD404X Sirena da interno

RLD404X Sirena da interno Questo manuale è complementare al manuale di installazione rapida, e descrive le funzioni opzionali e le informazioni relative alla manutenzione. RLD404X Sirena da interno IT Manuale d installazione complementare

Dettagli

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria

Più comfort ed efficienza nella sala operatoria Lampade Scialitiche Più comfort ed efficienza nella sala operatoria DAY HOSPITAL SALA OPERATORIA Una nuova MeriLED per la sala operatoria Le luci hanno un ruolo fondamentale nella sala operatoria. La luce

Dettagli

Winbeam/s Doorbeam/s

Winbeam/s Doorbeam/s Winbeam/s Doorbeam/s Barriere infrarosso seriali per protezione varchi Winbeam/s e Doorbeam/s rappresentano la soluzione ideale per la protezione di porte e finestre in ambito civile ed industriale. L

Dettagli

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte.

TAP ALARM. la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM Vesti di ṡicurezza la tua casa. Anche a finestre aperte. TAP ALARM: Il 95% delle intrusioni in casa è causata da ladri occasionali. È importante dunque la dissuasione con sistemi di sicurezza

Dettagli

UN PRODOTTO GT CASA ALARM

UN PRODOTTO GT CASA ALARM UN PRODOTTO GT CASA ALARM MASSIME PRESTAZIONI MINIMO INGOMBRO. PROTEZIONE ED EFFICACIA CONCENTRATI IN POCHI CENTIMETRI. 9 cm 13 cm Coba Alarm è un "antifurto casa" di ultima generazione, innovativo, tecnologicamente

Dettagli

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM :

KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : KIT ALLARME VIGILA 3 GSM : Centralina GSM con tastiera TOUCH SCREEN Istruzioni vocali Telecontrollo via sms SEMPLICITÁ D'USO ALTISSIMA QUALITÁ NO FALSI ALLARMI Caratteristiche: - - Contenuto: GSM con connettore

Dettagli

catalogo montascale La Qualità 10 e lode.

catalogo montascale La Qualità 10 e lode. T e c n o l o g i e i n e l e v a z i o n e catalogo montascale La Qualità 10 e lode. catalogo montascale STEPPER Montascale a pedana CHART Montascale a poltroncina La E.P. Elevatori Premontati s.r.l.

Dettagli

Qualità e sicurezza dal 1966 MOTORI E AUTOMATISMI PER TAPPARELLE. www.garbintapparelle.it

Qualità e sicurezza dal 1966 MOTORI E AUTOMATISMI PER TAPPARELLE. www.garbintapparelle.it Qualità e sicurezza dal 1966 MOTORI E AUTOMATISMI PER TAPPARELLE www.garbintapparelle.it OPERATORI PER TAPPARELLE Operatori per tapparelle Serie SCS Regolazione precisa dei finecorsa tramite brugole. Facilità

Dettagli

La tenda motorizzata che va oltre il plug & play. Hi-Tech. Design & Fashion

La tenda motorizzata che va oltre il plug & play. Hi-Tech. Design & Fashion La tenda motorizzata che va oltre il plug & play Hi-Tech Hi-Tech Motion Design & Fashion Automazione wireless incorporata Installazione senza opere murarie ed elettriche DESCRIZIONE ARTICOLO ORDINE N N

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli