Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0"

Transcript

1 Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software Fiery X3e Color Server versione 1.0. Prima di utilizzare Fiery X3e Color Server versione 1.0, distribuire una copia di queste Note di release a tutti gli utenti. NOTA: In questo documento, viene utilizzato il termine Fiery X3e per fare riferimento a Fiery X3e Color Server. Prima di stampare su Fiery X3e, accertarsi che il software per l utente e di sistema versione 1.0 sia installato su Fiery X3e. Per le istruzioni, vedere la Guida all installazione del software. Configurazione Configurazione delle mailbox Dalla configurazione in remoto, se viene digitato un carattere non valido per Nome account mailbox, riavviare il browser se l applicazione per la configurazione smette di rispondere ai comandi. Non immettere caratteri non validi per Nome account mailbox. Code di stampa e porta LPR Se si utilizza la porta LPR, è possibile utilizzare solo le code di stampa e di attesa. Disinstallazione dei driver di stampa Per disinstallare un driver di stampa da un computer Windows, usare il programma di utilità Fiery Printer Delete. Installazione del software Espulsione del CD Software utente Se si installano i driver di stampa per Mac OS X v10.2 dal CD Software utente, riavviare il computer per espellere il CD. Installazione delle opzioni del driver di stampa con una stampante di rete Per installare le opzioni mediante una stampante di rete da un computer client: 1. Dai computer client Windows 2000/XP, creare un utente locale. Immettere Amministratore per il nome utente e Fiery.1 per la password. 2. Riavviare il computer ed eseguire il login come amministratore con la password Fiery Selezionare IP-921/Fiery X3e 50C-K per installare il driver con Point and Print. 4. Passare alle proprietà del driver e selezionare l opzione Comunicazione bidirezionale, immettere l indirizzo IP per Fiery X3e e fare clic su Aggiorna oppure selezionare manualmente le opzioni dalla scheda Impostazioni periferica. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida all installazione del software. 5. Eseguire il logout Electronics for Imaging, Inc. Numero parte: marzo 2004

2 Pagina 2 6. Eseguire il login con qualsiasi privilegio di accesso e puntare su Fiery X3e per installare il driver Point and Print sul PC client. Verrà visualizzato il driver Point and Print con le opzioni già installate. Questa procedura deve essere eseguita una sola volta dall amministratore; in seguito, sarà possibile selezionare Fiery X3e e le opzioni installabili verranno trasferite sul computer client. Stampa Opzioni Booklet e Layout Se si seleziona l opzione Booklet nel driver di stampa con l opzione Layout, si potrebbero non ottenere i risultati desiderati. Opzioni Booklet e Scala La stampa di un lavoro con le opzioni Booklet e Scala attive non è supportata. Booklet e coda diretta Non è possibile stampare un lavoro sulla coda diretta con l opzione Booklet. Fascicolazione e copie multiple Se si stampano più copie di un lavoro, disattivare l opzione Fascicolate del driver di stampa e l opzione Fascicola dell applicazione, altrimenti potrebbero non ottenersi i risultati di stampa desiderati. Per deselezionare l opzione Fascicolate del driver di stampa: 1. Fare clic su Avanzate nella scheda Qualità carta del driver di stampa. 2. Fare clic su Numero di copie ed immettere il numero di copie. 3. Deselezionare la casella di spunta Fascicolate. Per deselezionare l opzione Fascicola dell applicazione, deselezionare la casella di spunta Fascicola nella finestra di dialogo Stampa dell applicazione. Formati pagina per copie sfalsate Sebbene possano essere selezionati dal driver, i seguenti formati pagina non sono supportati nei lavori di stampa per cui sono state specificate le impostazioni Fascicola copie sfalsate e Raggruppa copie sfalsate: A5-R, B6-R, A6-R, Cartolina, 5,5 x 8,5-R, Foglio personalizzato, 12 x18, 13 x19, Separatore A4, Separatore 8,5 x11, A5WR, 5,5 x 8,5WR. Lavori con formati pagina misti Quando si stampa un lavoro con formati pagina misti, accertarsi che i formati pagina possano essere stampati sul vassoio di uscita specificato, altrimenti potrebbe verificarsi un inceppamento della carta. Modo graffatura e Perforazione con il modo formato pagina misto I lavori con le opzioni Modo graffatura e Perforazione attive e con un orientamento diverso delle pagine nel modo formato pagina misto non sono supportati.

3 Pagina 3 Combinazioni incompatibili di impostazioni delle opzioni di stampa in Mac OS X v10.2 Se si selezionano combinazioni incompatibili di impostazioni delle opzioni di stampa nel driver di stampa per Mac OS X v10.2, non viene visualizzato un messaggio che comunica questo problema (ad esempio, Fronte-retro e Stampa lucida). In genere, il lavoro viene stampato, ma le impostazioni incompatibili vengono ignorate da Fiery X3e. Vassoio principale e lavori in A4-R o A5-R in Mac OS 9 Nel driver di stampa per Mac OS 9, se si seleziona A4-R o A5-R per Formato pagina, non è possibile selezionare Vassoio principale per Vassoio di uscita. Per selezionare Vassoio principale, è necessario anche impostare il formato pagina su A4-R o A5-R. Booklet per Mac OS 9.x Nel driver di stampa per Mac OS 9.x, l interfaccia utente non consente di impostare l opzione Booklet. Viene riportato un errore. Formato pagina in Mac OS X v10.2 Nel driver di stampa per Mac OS X v10.2, alcune impostazioni relative al formato pagina sono diverse da quelle visualizzate nei driver di stampa di altri sistemi operativi. Mac OS X v10.2 visualizza i propri nomi di formati pagina per alcuni formati di dimensioni particolari: 8.5x11 = US Letter 8.5x14 = US Legal B4 = JB4 B5 = JB5 Formato pagina personalizzato per Mac OS Quando si seleziona un formato pagina personalizzato per la stampa su Mac OS 9 o Mac OS X v10.2, l immagine viene ruotata di 90 gradi. Lavori con orientamento orizzontale in Mac OS X v10.2 In Mac OS X v10.2, se si stampa un documento con orientamento orizzontale, è necessario impostare l opzione relativa all orientamento su Orizzontale perché il lavoro venga stampato correttamente. Posizione delle graffe in Mac OS Quando si stampa un documento con orientamento orizzontale e si specifica l opzione per la graffatura su Mac OS 9 o Mac OS X v10.2, le graffe potrebbero non essere posizionate nelle ubicazioni specificate. Area stampabile dei lavori di stampa PCL L area stampabile di un lavoro di stampa PCL è più piccola di circa 4,5 mm rispetto allo stesso lavoro PostScript. Massima area stampabile del formato pagina personalizzato La massima area stampabile è 318 x 480 mm, sebbene sia possibile impostare il valore 330 x 487 mm.

4 Pagina 4 Minima area stampabile del formato pagina personalizzato Se per il formato pagina personalizzato si imposta una larghezza inferiore a 100,08, l area stampabile viene troncata. Per selezionare il formato pagina personalizzato più piccolo, immettere 100,08 mm per Larghezza e 148,00 mm per Altezza nella finestra di dialogo Definizione dimensioni pagina personalizzata PostScript. Area stampabile nei lavori su formati di grandi dimensioni Se si seleziona Carta grande formato, l area stampabile sarà quella per il formato standard. Per stampare sulla massima area possibile, stampare su un formato carta personalizzato. Stampa di originali di piccole dimensioni su grandi formati pagina Quando il formato pagina originale di un lavoro è di piccole dimensioni, come 5,5 x 8,5-R e per l output di stampa si specifica un formato carta più grande, come 8,5 x 11, non è possibile impostare le opzioni Perforazione, Modo graffatura o Fascicolatore. Non è possibile selezionare Cassetto 1, Cassetto 2 o Cassetto 3 per l alimentazione o per la copertina. Selezione automatica e formato pagina personalizzato È possibile impostare Alimentazione su Selezione automatica e selezionare un formato pagina personalizzato dal driver di stampa. Tuttavia, è necessario specificare un cassetto in Alimentazione affinché la stampa su formato pagina personalizzato venga eseguita correttamente. Separatore Quando si imposta l opzione Formato pagina su Separatore 8.5x11 o Separatore A4, è necessario impostare l opzione Alimentazione su un cassetto specifico caricato con il tipo corretto di separatori. Booklet e formato indipendente dalla pagina Se si stampa un lavoro con l impostazione Booklet, il documento deve essere in un formato indipendente dalla pagina. Vale a dire che ogni pagina deve disporre di tutte le informazioni di stampa (come ad esempio il tipo di font). Ad esempio, se si stampa da Acrobat 5.05 e non si seleziona l opzione Stampa come immagine, il lavoro che ne risulta non dispone di un formato indipendente e non può essere stampato con l impostazione Booklet. Lavori con Stampa protetta e Booklet Se si invia più di una copia di un lavoro con le opzioni Booklet e Stampa protetta sulla fotocopiatrice, non è possibile modificare il numero di copie dalla fotocopiatrice quando il lavoro viene inviato in stampa. Se si invia solo una copia del lavoro, è possibile modificare il numero di copie dal display della fotocopiatrice. Lavori su supporti misti con le opzioni Raggruppa copie sfalsate e Fronte retro o Copertina I lavori con supporti misti per cui sono state specificate le opzioni Raggruppa copie sfalsate e Fronte retro o Copertina non sono supportati su Fiery X3e. Lavori con supporti misti con l opzione Copertina posteriore Se si stampa un lavoro con supporti misti con l opzione Copertina posteriore, la copertina posteriore e la pagina precedente potrebbero essere stampate su cassetti differenti da quelli specificati nel driver di stampa.

5 Pagina 5 Supporti misti con Inizio capitolo Se si usa l opzione Inizio capitolo per Supporti misti, non è possibile impostare l opzione Layout su un valore diverso da 1 pagina. Opzioni Formato pagina e Dimensione stampa Se si impostano le opzioni Perforazione e Modo graffatura e si modificano le opzioni Formato pagina e Dimensione stampa nel driver di stampa, potrebbe non essere possibile stampare. Lavoro in più copie con layout di N pagine Se si stampano più copie di un lavoro con layout di N pagine da un computer Windows XP, potrebbero essere stampate delle linee su pagine estranee al lavoro. N pagine e Overlay Se si stampa un lavoro utilizzando l opzione per il layout di N pagine in combinazione con l opzione Overlay, si verificherà un errore PostScript. Opzioni per il layout di N pagine e per la stampa fronte-retro La combinazione delle opzioni per il layout di N pagine e per la stampa fronte-retro non è supportata per i formati pagina misti. Anteprima in formato ridotto nel driver di stampa L anteprima in formato ridotto nel driver di stampa non viene visualizzata accuratamente quando si selezionano le impostazioni Orizzontale e Piega centrale. Filigrane In Windows 98/Me, nei lavori stampati con le filigrane in primo piano, le immagini potrebbero risultare coperte se vengono utilizzati determinati font con l opzione Outline selezionata. PCL e filigrane Se si stampa con l opzione Filigrane dal driver di stampa PCL, si riceve un errore di memoria esaurita se le dimensioni del font della filigrana sono eccessive. Usare un font di 300 punti o meno. Font Bold Apple Chancery I lavori che utilizzano i font Bold Apple Chancery su un computer Mac OS vengono stampati con le immagini raddoppiate. Scala Le percentuali massime di ingrandimento dell opzione Scala variano a seconda del formato pagina selezionato. Se si stampa un documento con le immagini che arrivano fino al bordo dell area stampabile e si imposta l opzione Scala, le immagini stampate verranno troncate. Adatta alla pagina Il driver di stampa non dispone dell opzione Adatta alla pagina. Questa opzione può essere impostata da Command WorkStation.

6 Pagina 6 Impostazione Crea master Quando si stampa un documento master su Fiery X3e con l opzione di stampa Crea master impostata su un numero, il documento master non viene visualizzato con l impostazione di Crea master corretta. Anteprima master in Windows 98/Me Quando si impostano le opzioni di stampa FreeForm nella scheda Stampa Fiery del driver di stampa per Windows 98/Me, il pulsante Anteprima master appare abilitato. Se il formato del lavoro FreeForm è più grande di 64 K, l immagine non può essere visualizzata in anteprima. Impostazioni duplicate per Formato pagina Nel menu Formato pagina, le impostazioni Lettera e Legale appaiono duplicate, con i nomi 8,5 x 11 e 8,5 x 14. Applicazioni che supportano i lavori booklet Il seguente elenco riporta le applicazioni, in base alla piattaforma utilizzata, che supportano la stampa di lavori booklet: Windows: Microsoft Word/Excel/PowerPoint (versione XP e 2000) e Adobe Acrobat (versione 5) Mac OS X v10.2: Microsoft Word/Excel/PowerPoint (versione 2001) Per stampare un lavoro booklet in formato A4R o LetterR su carta A3 o 11 x 17: 1. Nell applicazione, sotto Imposta pagina, specificare il formato pagina A4R o LetteraR. 2. Nel driver di stampa, impostare Formato pagina su A4R o LetteraR. 3. Selezionare un impostazione appropriata per l opzione Booklet dal driver di stampa, come Rilegatura lato sinistro, Rilegatura lato destro, Senza cuciture, Doppia stampa o Stampa veloce. 4. Accertarsi che l impostazione Riduzione imposizione non sia abilitata. 5. Nel driver di stampa, impostare Dimensione stampa su A3 o 11 x 17. NOTA: Per stampare un booklet in formato A4R o LetteraR su formato A4 o Lettera, abilitare l opzione Riduzione imposizione. Su Mac OS X v10.2 viene visualizzato solo il PPD in lingua inglese Su Mac OS X v10.2, per le lingue diverse dall inglese, non viene visualizzato il PPD corretto. Questo è un problema comune in Mac OS X v10.2. Se ciò si verifica, copiare il PPD per la lingua appropriata (ad esempio, Fiery X3e 50C-K v1.0 eu) nella cartella relativa al PPD in inglese statunitense, en.lproj., sull <unità disco fisso>:libreria:printers:ppds: Contents:Resources:en.lproj. Impostazioni di stampa incompatibili su Mac OS v10.3 Su computer Mac OS X v10.3, è possibile specificare delle combinazioni di impostazioni di stampa incompatibili. Tuttavia, sul driver di stampa non viene visualizzato alcun messaggio di avviso.

7 Pagina 7 Filigrane nel driver di stampa PCL per Windows NT Non è possibile selezionare il testo campione per le filigrane nel driver di stampa PCL per Windows NT. Carta grande formato e Perforazione Se entrambe le opzioni Carta grande formato e Perforazione sono impostate, il lavoro non verrà stampato con i fori. Formato pagina predefinito per impostazioni internazionali non US Per abilitare A4 come impostazione predefinita per il formato pagina, è necessario specificare le impostazioni internazionali non US in due punti. In Windows 2000, in Impostazioni internazionali (in Pannello di controllo), selezionare l impostazione internazionale, quindi fare clic su Imposta come predefinite ed impostare il paese corretto. Dimensioni massime del lavoro Il limite massimo per le dimensioni dei lavori di stampa è 2 GB. Opzioni del driver PostScript non supportate dal driver PCL Il driver di stampa PCL non supporta le opzioni di stampa contenute nelle sezioni FreeForm e ColorWise del driver PostScript, né le opzioni Booklet o Supporti misti. Lavori di stampa sulla porta SMB Se si stampano molti lavori sulla porta SMB e si esegue Command WorkStation, la porta SMB potrebbe passare su offline se l allocazione di memoria sul computer è insufficiente. Dimensione personalizzata pagina PostScript Nella finestra Definizione dimensioni personalizzate pagina PostScript, se si immette un valore per Larghezza superiore al valore di Altezza, i valori minimi e massimi cambiano quando si fa clic nel campo Altezza. Se si immette un valore per Altezza superiore al valore di Larghezza, i valori minimi e massimi tornano sui valori originali quando si fa clic sul campo Larghezza. Scansione Rotazione dei lavori di scansione L opzione Rotazione viene applicata esclusivamente ai file salvati come PDF. Avvio delle scansioni Le scansioni possono essere avviate solo dal display della fotocopiatrice. File TIFF acquisiti I file TIFF acquisiti possono essere aperti con Adobe PhotoShop 5.5/6.0 e Image Ready 2.0 come pagina singola o con OmniPage Pro 11 con più pagine. Scansione dei lavori in bianco e nero tramite Quando si esegue la scansione di un immagine in bianco e nero tramite dalla fotocopiatrice, selezionare PDF o TIFF. Per i lavori in bianco e nero acquisiti tramite , il formato JPEG non è supportato.

8 Pagina 8 File TIFF acquisiti in Illustrator 10 Su un computer Windows, se si salva un file in formato TIFF inviato mediante il comando per la scansione su e lo si apre in Adobe Illustrator 10, l immagine potrebbe essere visualizzata in una tonalità di rosa. Usare Adobe Illustrator 9 o Adobe Photoshop 7 per aprire tali file. Scansione sulla coda di attesa Quando si esegue la scansione di un lavoro sulla coda di attesa con una risoluzione di 200 dpi, 300 dpi o 400 dpi e quindi si stampa il lavoro, sul pannello di controllo della fotocopiatrice potrebbe apparire il messaggio che avverte che la selezione automatica del cassetto non è valida ( Auto Select Tray Is Invalid ). Citrix Metaframe Non è possibile usare Fiery Remote Scan in un ambiente Citrix Metaframe. Calibrazione Fiery X3e non può riprendere la scansione di un lavoro dopo che è stata annullata Quando si utilizza ColorCal o AutoCal, Fiery X3e non può riprendere la scansione di un lavoro dopo che è stato selezionato il comando Annulla. Per ovviare al problema, eseguire le operazioni sottoriportate: 1. Premere Help sul diplay della fotocopiatrice. 2. Premere la modalità per l accesso come operatore. 3. Passare al numero 13 e selezionare Memory Switch Setting. 4. Passare al numero 36 e selezionare Off per Timer which Prohibits Print. Per riprendere la scansione di un lavoro dopo 30 secondi Fiery X3e può riprendere la scansione di un lavoro dopo 30 secondi quando si utilizza ColorCal o AutoCal. Per ovviare al problema, eseguire le operazioni sottoriportate: 1. Premere Help sul diplay della fotocopiatrice. 2. Premere la modalità per l accesso come operatore. 3. Passare al numero 13 e selezionare Memory Switch Setting. 4. Passare al numero 36 e selezionare Off per Timer which Prohibits Print. AutoCal con la fotocopiatrice in modo di stampa Se la fotocopiatrice è in modo di stampa e si utilizza Calibrator con AutoCal per calibrare Fiery, la calibrazione si blocca durante la scansione e non è possibile completare la calibrazione. Impostazione di calibrazione Quando si esegue la calibrazione di Fiery X3e e si seleziona la modalità normale per le impostazioni di calibrazione, la calibrazione viene applicata sia ai profili normali che a quelli per la rifinitura standard di ogni singolo supporto. Calibrazione con lo scanner Quando si esegue la calibrazione con lo scanner, usare ColorCal per ottenere risultati ottimali. Utilizzare AutoCal se con ColorCal non si ottengono i risultati desiderati.

9 Pagina 9 Non è possibile stampare la pagina di confronto con i profili di rifinitura Se non è possibile stampare la pagina di confronto con i profili di rifinitura, seguire la procedura sottoriportata: 1. Eseguire la calibrazione con un profilo normale. 2. Selezionare Calibrator e quindi selezionare Esperto. 3. Per l opzione Visualizza misurazioni, selezionare Misurazioni/Profilo. 4. Fare clic su Visualizza. 5. Nel menu Traccia su, selezionare il profilo di rifinitura. 6. Fare clic su Stampa di prova. 7. Selezionare Pagina di confronto o Pagina immagini campione e quindi selezionare il comando per eseguire la stampa della pagina di confronto. Calibrazione mediante ColorCal o AutoCal Quando si esegue la calibrazione da ColorCal o AutoCal, rimuovere la pagina di misurazione e la scala di grigi dal piano di copiatura della fotocopiatrice dopo la scansione. Se non vengono rimossi, sul pannello di controllo di Fiery X3e o su Command WorkStation viene visualizzato un errore che richiede l intervento dell operatore e la calibrazione non viene portata a termine. Opzione per la rifinitura durante la calibrazione Quando si esegue la calibrazione, accertarsi che l opzione per la rifinitura non sia abilitata. Profilo di destinazione L opzione relativa ai profili di destinazione potrebbe non apparire chiaramente sul pannello di controllo e potrebbe non essere possibile selezionarla. Stato della calibrazione sulla pagina di test La pagina di test mostra lo stato della calibrazione solo relativamente alle impostazioni di calibrazione utilizzate con il profilo di output predefinito. ColorWise Pro Tools Opzione Rifinitura Quando è abilitata l opzione Rifinitura, selezionare Profilo del supporto nel menu Profilo di output nelle impostazioni del modo Esperto di ColorWise. Rifinitura con Metodo di simulazione CMYK Quando si stampa un file CMYK con l opzione Rifinitura abilitata, utilizzare l impostazione Totale (GCR destinaz.) per Metodo di simulazione CMYK. Inoltre, quando si stampano i file CMYK con l opzione Rifinitura abilitata e con il metodo Totale (GCR destinaz.), potrebbe verificarsi un salto tonale se la grafica o le immagini includono solo pixel con il nero al 100%. Per i profili di rifinitura viene utilizzato il toner nero Quando si stampa un immagine utilizzando solo il toner nero al 100% nella modalità CMYK con l opzione Rifinitura abilitata, la stampa continuerà ad essere eseguita con il toner nero al 100%.

10 Pagina 10 WebSpooler Command WorkStation Memoria La quantità di memoria visualizzata in Command WorkStation e WebSpooler non corrisponde alla quantità di memoria fisica installata sul server, ma alla memoria buffer disponibile. I lavori elaborati in precedenza vengono visualizzati come se fossero in fase di stampa Se si spegne la fotocopiatrice e la si riaccende mentre un lavoro è in fase di stampa, la finestra Lavori attivi di Command WorkStation continua a visualizzare il lavoro in stampa, anche dopo che è stato elaborato. Per eliminare il lavoro manualmente, selezionarlo, fare clic con il pulsante destro del mouse e selezionare Annulla dal menu che appare. Ricerca degli indirizzi IP Se si ricerca un server tramite l indirizzo IP dalla finestra di dialogo Ricerca avanzata di Command WorkStation, verranno visualizzati i server che si trovano al di fuori dell intervallo specificato. Memoria La quantità di memoria visualizzata in Command WorkStation e WebSpooler non corrisponde alla quantità di memoria fisica installata sul server, ma alla memoria buffer disponibile. Code di stampa e porta SMB Quando si usa la porta SMB e il collegamento diretto, la funzione per la modifica delle impostazioni del lavoro non può essere utilizzata anche se il lavoro viene visualizzato su Command WorkStation per alcuni secondi. Opzione Fronte-retro Non è possibile modificare l impostazione dell opzione Fronte-retro da Command WorkStation. Opzione Booklet Non è possibile modificare l impostazione dell opzione Booklet da Command WorkStation. Proprietà dei lavori PCL In Command WorkStation, le proprietà di un lavoro PCL non sono visualizzabili o modificabili fatta eccezione per il numero di copie e i campi dell area Dati proprietario. Opzione Colore standard L opzione Colore standard sotto la barra delle opzioni di stampa ColorWise della finestra di dialogo Proprietà del lavoro non funziona. Per sovrascrivere l impostazione per il colore, selezionare Colore Expert. Lavori di stampa PCL in più copie Se si stampa un lavoro dal driver di stampa PCL e si specificano più copie, il numero di copie visualizzato per il lavoro in Command WorkStation è sempre 1. Doc Builder Per usare Doc Builder, è necessario effettuare il login come amministratore.

11 Pagina 11 WebTools Collegamento a WebTools Quando si prova ad effettuare il collegamento a WebTools, se trascorre molto tempo prima che vengano visualizzate le istruzioni per le impostazioni del browser, eseguire le operazioni sottoriportate: 1. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull icona di Internet Explorer, selezionare Proprietà e quindi la scheda Protezione. 2. Fare clic su Livello predefinito sia per Internet che per Intranet locale. 3. Collegarsi a WebTools. 4. Quando viene visualizzata la finestra di dialogo SNMP, fare clic su OK. Dopo alcuni minuti, appare la finestra delle impostazioni relative al browser. Seguire le istruzioni riportate sullo schermo per impostare correttamente il browser per l uso con WebTools. Internet Explorer per Mac OS X v10.2 WebTools potrebbe non funzionare correttamente quando si usa Internet Explorer su Mac OS X v10.2. Se ciò si verifica, utilizzare il browser Apple Safari. Altre applicazioni CorelDRAW 8 Non è possibile stampare da CorelDRAW 8 con le impostazioni predefinite del driver. CorelDRAW 9 Non è possibile stampare più copie da CorelDRAW 9 a meno che non sia stato installato il file PPD in CorelDRAW 9. Corel WordPerfect Office 2000 In Corel WordPerfect Office 2000, l impostazione Adjust Image to Black and White non ha alcun effetto. Se si desidera stampare un documento a colori in bianco e nero, impostare l opzione del driver Modo di stampa o Modo colore su Scala di grigi. Formato pagina personalizzato in Microsoft Word Per creare un formato pagina personalizzato in Windows 2000/XP, eseguire le operazioni sottoriportate: 1. Fare clic su Start, selezionare Impostazioni, quindi Stampanti (o Stampanti e fax). 2. Selezionare Fiery X3e come stampante da utilizzare. 3. Selezionare Proprietà server dal menu File. 4. Fare clic sulla scheda Moduli. 5. Selezionare Crea un nuovo modulo nell area Descrizione modulo per. 6. Selezionare Inglese per visualizzare i formati pagina in pollici oppure Metrica decimale per visualizzare i formati pagina in centimetri. 7. Immettere le dimensioni per il formato pagina personalizzato (ad esempio, Larghezza=10 e Altezza=10).

12 Pagina Al termine, fare clic su Salva modulo. Per stampare su un formato pagina personalizzato da Microsoft Word, eseguire le operazioni sottoriportate: 1. Avviare Microsoft Word. 2. Selezionare un nuovo documento o utilizzarne uno già esistente. 3. Selezionare Imposta pagina ed impostare Dimensioni foglio su Dimensioni personalizzate. 4. Immettere le dimensioni per il formato pagina personalizzato (Larghezza=10 e Altezza=10). NOTA: Non selezionare il formato creato in questa finestra. 5. Selezionare Stampa e quindi Proprietà. 6. Selezionare Qualità carta (o Carta/Qualità) e fare clic su Avanzate. 7. Nel menu per il formato pagina, selezionare il formato creato (10 x 10). 8. Fare clic su OK. Il formato 10 x10 verrà visualizzato nel menu Formato pagina della scheda Stampa Fiery. 9. Specificare il cassetto su cui si desidera stampare. A questo punto, è possibile stampare su un formato pagina personalizzato da Microsoft Word. Formato carta predefinito in Microsoft Word In Microsoft Word, il formato carta predefinito è Lettera anche se il formato pagina predefinito del driver di stampa Fiery è A4. Microsoft Publisher 2002 Se si stampa da Microsoft Publisher 2002 con l opzione Piegatura, il lavoro non viene stampato correttamente. Adobe Illustrator In Adobe Illustrator, se si affiancano più pagine sulla tavola disegno, il documento stampato viene considerato come fosse una pagina e pertanto qualsiasi opzione di graffatura viene ignorata in quanto la graffatura richiede più pagine. Un file FreeForm creato da Adobe Illustrator 10 non può essere stampato. Adobe PageMaker 7 Se si stampa un documento con orientamento orizzontale da PageMaker 7 con l opzione Modo graffatura, il lavoro non viene graffato correttamente. Non è possibile stampare da Page Maker 7 con l opzione Stampa protetta. Quando si stampa da Page Maker 7 con l opzione Booklet, è necessario impostare Page Independence su On.

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0

Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Note di release Fiery X3e Color Server, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3e Color Server versione 1.0. Prima di utilizzare Fiery X3e Color Server versione

Dettagli

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0

Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Note di release Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server, versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server. Prima di usare Fiery PRO 80 /65-55C-KM Color Server,

Dettagli

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo

Fiery Remote Scan. Collegarsi ai Fiery servers. Collegarsi a un Fiery server al primo utilizzo Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Fiery server e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000 Color Server SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Mac OS 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery E C-KM, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery E100 60-55C-KM, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima di

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0

Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Note di release Fiery X3eTY 50C-KM, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY 50C-KM versione 2.0 e integra le Note di release di Fiery X3eTY versione 1.0. Prima di usare

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D95, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP50 Color Server Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 1.3 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox

Fiery Remote Scan. Accesso a Fiery Remote Scan. Mailbox Fiery Remote Scan Fiery Remote Scan consente di gestire la scansione su Server Fiery e la stampante da un computer remoto. Fiery Remote Scan può essere utilizzato per le seguenti operazioni: Avviare le

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01

Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Note di release Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server, versione 1.01 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server versione 1.01. NOTA: In questo documento

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS

Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS 12 Installazione del software per l utente in ambiente Macintosh OS Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa in ambiente Macintosh OS. Le schermate visualizzate

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press

Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Note di release per l utente Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery, versione 1.0 per DocuColor 8002/7002 digital press Questo documento contiene informazioni relative al software di Xerox EX8002

Dettagli

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250

Stampa da Mac OS. Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Fiery Network Controller per DocuColor 240/250 Stampa da Mac OS In questo documento, ogni riferimento a DocuColor 242/252/260 rimanda a DocuColor 240/250. 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo

Dettagli

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1

Note di release Color Server EFI Fiery PRO C-KM e EFI Fiery S C-KM versione 3.0a Maintenance Release 1 Note di release Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione 3.0a Questo documento descrive i Color Server EFI Fiery PRO 80 65-55C-KM e EFI Fiery S450 65-55C-KM versione

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.0 per AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.0. Prima di usare l unità Fiery Print

Dettagli

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330

Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Note di release Fiery Print Controller AR-PE3, versione 1.01 per l unità AR-C330 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery Print Controller AR-PE3 versione 1.01. Prima di usare l unità Fiery

Dettagli

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva

Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260. Guida introduttiva Fiery Color Server per Xerox DocuColor 242/252/260 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0

Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Note di release per l utente Fiery EX4112/4127, versione 1.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery EX4112/4127 versione 1.0. Prima di usare Fiery EX4112/4127 con il software versione

Dettagli

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000

Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Note di release Fiery EXP8000 Color Server, versione 3.0 per la macchina da stampa digitale DocuColor 8000/7000 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server

Dettagli

Visualizzazione di un elenco di font disponibili

Visualizzazione di un elenco di font disponibili Questo argomento include le seguenti sezioni: "Tipi di font" a pagina 1-21 " della stampante residenti" a pagina 1-21 "Visualizzazione di un elenco di font disponibili" a pagina 1-21 "Stampa di un elenco

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS

Fiery EX4112/4127. Stampa da Mac OS Fiery EX4112/4127 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Utilizzo di Fiery WebSpooler

Utilizzo di Fiery WebSpooler 20 Utilizzo di Fiery WebSpooler Fiery WebSpooler duplica molte delle funzioni e delle caratteristiche di Command WorkStation. WebSpooler consente di controllare e gestire i lavori da più piattaforme su

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Guida introduttiva Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente

Samsung Universal Print Driver Guida dell utente Samsung Universal Print Driver Guida dell utente immagina le possibilità Copyright 2009 Samsung Electronics Co., Ltd. Tutti i diritti riservati. Questa guida viene fornita solo a scopo informativo. Tutte

Dettagli

Fiery E C -KM Color Server. Stampa

Fiery E C -KM Color Server. Stampa Fiery E 10 50-45C -KM Color Server Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2

Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Leggimi Creazione di profili di destinazione per il controller di stampa Fiery con Fiery Color Profiler Suite: System 9R2 Questo documento descrive il processo di creazione di un profilo di destinazione

Dettagli

Problemi risolti con questa versione

Problemi risolti con questa versione Note di release per l utente Fiery EXP8000 Color Server, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni relative al software di Fiery EXP8000 Color Server versione 2.0. Prima di usare Fiery EXP8000

Dettagli

Installazione del software per l utente in ambiente Windows NT 4.0

Installazione del software per l utente in ambiente Windows NT 4.0 11 Installazione del software per l utente in ambiente Windows NT 4.0 Utilizzare le seguenti istruzioni per installare il software e impostare la stampa dal sistema Windows NT 4.0. Accertarsi che la stampante

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser a colori Phaser 7750 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-76 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-77 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Nozioni di base sulla stampa

Nozioni di base sulla stampa Nozioni di base sulla stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Caricamento della carta nel cassetto 1 (MPT) per la stampa su un solo lato" a pagina 2-9 "Caricamento della carta nei cassetti

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1. Stampa da Mac OS

Fiery Print Controller MX-PEX1. Stampa da Mac OS Fiery Print Controller MX-PEX1 Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0

Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Note di release Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0 Questo documento contiene informazioni relative a Fiery X3eTY2 65-55C-KM Color Server versione 3.0. Prima di usare Fiery X3eTY2 65-55C-KM

Dettagli

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0

Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Note di release per l utente Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 800/1000 Press, versione 2.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia

Dettagli

Regolazione delle opzioni di stampa

Regolazione delle opzioni di stampa Regolazione delle opzioni di stampa Questo argomento include le seguenti sezioni: "Impostazione delle opzioni di stampa" a pagina 2-19 "Selezione delle proprietà per un singolo lavoro (Mac)" a pagina 2-23

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Stampa Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. er questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS

Fiery Server per igen3. Stampa da Mac OS Fiery Server per igen3 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in

Dettagli

Manuale per l utente. ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan

Manuale per l utente. ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS per scanner di immagini a colori CanoScan 1 Sommario Informazioni su ScanGear Toolbox CS 2.1... 4 Installazione di ScanGear Toolbox CS... 5 Requisiti di sistema...

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows

Fiery EX4112/4127. Stampa da Windows Fiery EX4112/4127 Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software

GUIDA RAPIDA. Pacchetto software GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di Fiery EX2101 per Xerox 2101 per la stampa. Descrive inoltre le

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante a colori Phaser 8400 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-55 "Stampa di più pagine su un solo foglio (fogli per pagina)" a pagina 2-56 "Stampa di opuscoli"

Dettagli

TOSHIBA GA Stampa da Mac OS

TOSHIBA GA Stampa da Mac OS TOSHIBA GA-1210 Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Guida introduttiva Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Guida introduttiva 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per la fotocopiatrice-stampante Xerox D110-125 Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi

Informazioni e assistenza. Messaggi di sistema. Accesso. Icone del pannello comandi Informazioni e assistenza Per informazioni/assistenza, controllare quanto segue: Guida per l'utente per informazioni sull'utilizzo del modello Xerox 4595. Per l'assistenza in linea, visitare: www.xerox.com

Dettagli

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva

Fiery EX4112/4127. Guida introduttiva Fiery EX4112/4127 Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS

Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server. Stampa da Mac OS Xerox 700 Digital Color Press con Integrated Fiery Color Server Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1

Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1 Note di release per l utente Color Controller E-22B/E-22C, versione 1.1 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti

Dettagli

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 30C-KM/35C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery EXP8000/50 Color Server. Stampa da Mac OS Fiery EXP8000/50 Color Server Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Programmi di utilità

Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260. Programmi di utilità Fiery Network Controller per DocuColor 242/252/260 Programmi di utilità 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Stampa Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS

Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS ReadMe_Driver.pdf 11/2011 Driver della stampante KODAK D4000 Duplex Photo Printer per WINDOWS Descrizione Il driver della stampante D4000 è un driver personalizzato MICROSOFT per l'uso con la stampante

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Stampa

Color Controller E-41/E-81. Stampa Color Controller E-41/E-81 Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva

Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series. Guida introduttiva Fiery Network Controller per WorkCentre 7300 Series Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Windows

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Stampa da Windows Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Stampa da Mac OS

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Stampa da Mac OS Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Stampa da Mac OS 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Color Controller E-41A. Stampa

Color Controller E-41A. Stampa Color Controller E-41A Stampa 2011 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva

Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server. Guida introduttiva Fiery X3eTY 50_45C-KM Color Server Guida introduttiva 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press. Programmi di utilità Xerox EX Print Server, Powered by Fiery, per Xerox 700 Digital Color Press Programmi di utilità 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene le istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Programmi di utilità Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Programmi di utilità 2010 Electronics for Imaging, Inc. Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa

Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa Fiery PRO 80 80C-KM Color Server e Fiery PRO 80 70-60C-KM Color Server Stampa 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione

Dettagli

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows

Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS. Stampa da Windows Fiery Network Controller per DocuColor 250/240 SERVER & CONTROLLER SOLUTIONS Stampa da Windows 2005 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella

Dettagli

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa

Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery. Stampa Xerox EX8002 Print Server, Powered by Fiery Stampa 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro

Fiery X3eTY 50C-KM. Esempi di flusso di lavoro Fiery X3eTY 50C-KM Esempi di flusso di lavoro 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Aggiornamento del software

Aggiornamento del software Note di release Fiery X3eTY2 65_55C-KM Color Server versione 1.1a Driver di stampa e software di sistema Questo documento contiene informazioni relative ai driver di stampa e al software di sistema di

Dettagli

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500

Opzioni avanzate. Stampa di pagine di separazione. Stampante laser Phaser 5500 Opzioni avanzate Questo argomento include le seguenti sezioni: "Stampa di pagine di separazione" a pagina 2-68 "Stampa di più pagine su un unico foglio (N-su)" a pagina 2-69 "Stampa di opuscoli" a pagina

Dettagli

Fiery EX8000AP Color Server. Stampa da Windows

Fiery EX8000AP Color Server. Stampa da Windows Fiery EX8000AP Color Server Stampa da Windows 2007 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

TOSHIBA GA Stampa da Windows

TOSHIBA GA Stampa da Windows TOSHIBA GA-1310 Stampa da Windows 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Stampa da Mac OS

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Stampa da Mac OS Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Stampa da Mac OS 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Printer Controller EB-32. Stampa

Printer Controller EB-32. Stampa Printer Controller EB-32 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali.

Dettagli

Windows 98 e Windows Me

Windows 98 e Windows Me Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-27 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-28 "Altri metodi di installazione" a pagina 3-28 "Risoluzione dei

Dettagli

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva

Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press. Guida introduttiva Xerox EX Print Server, Powered by Fiery per Xerox Color 1000 Press Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente

Dettagli

ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan

ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan Manuale per l utente ScanGear Toolbox CS 2.2 per Windows per Scanner a colori CanoScan Italiano Sommario Informazioni su ScanGear Toolbox... 4 Installazione di ScanGear Toolbox... 5 Requisiti di sistema...

Dettagli

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7

Terminologia e convenzioni 5. Informazioni su questo manuale 6. Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 INDICE 3 INDICE INTRODUZIONE 5 Terminologia e convenzioni 5 Informazioni su questo manuale 6 Software utente 6 Scaricamento dei driver di stampa con WebTools 7 Scaricamento dei driver di stampa da Fiery

Dettagli

Fiery Server MX-PE10. Stampa

Fiery Server MX-PE10. Stampa Fiery Server MX-PE10 Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi legali. 45119019

Dettagli

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva

Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer. Guida introduttiva Fiery EX Print Server/Fiery Controller per Xerox Color 550/560 Production Printer Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva

Fiery Print Controller MX-PEX3. Guida introduttiva Fiery Print Controller MX-PEX3 Guida introduttiva 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Stampa

Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press. Stampa Xerox EX Print Server Powered by Fiery per Xerox igen 150 Press Stampa 2012 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato

Dettagli

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue:

Il pacchetto software GA-1120 contiene quanto segue: GUIDA RAPIDA La presente Guida rapida contiene la descrizione dei requisiti del sistema e le informazioni generali sulla configurazione di TOSHIBA GA-1120 per la stampa. Descrive inoltre le operazioni

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 1 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione per Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa

Dettagli

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti:

Questi punti preliminari devono essere eseguiti per tutte le stampanti: Windows NT 4.x Questo argomento include le seguenti sezioni: "Punti preliminari" a pagina 3-25 "Procedura rapida di installazione da CD-ROM" a pagina 3-25 "Risoluzione dei problemi di Windows NT 4.x (TCP/IP)"

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 1 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva

Color Controller E-41/E-81. Guida introduttiva Color Controller E-41/E-81 Guida introduttiva 2010 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa da Windows

Fiery PRO C-KM Color Server. Stampa da Windows Fiery PRO 80 65-55C-KM Color Server Stampa da Windows 2008 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni ontenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto

Dettagli

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Windows

Fiery EXP50 Color Server. Stampa da Windows Fiery EXP50 Color Server Stampa da Windows 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva

Fiery E100 Color Server. Guida introduttiva Fiery E100 Color Server Guida introduttiva 2011 Electronics For Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto

Dettagli

Guida di installazione del driver FAX L

Guida di installazione del driver FAX L Italiano Guida di installazione del driver FAX L User Software CD-ROM.................................................................. 1 Driver e software.................................................................................

Dettagli

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0

Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Note di release Fiery E 100 70-60C-KM Color Server versione 1.0 Questo documento contiene informazioni importanti su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti. NOTA:

Dettagli

Supplemento PostScript 3

Supplemento PostScript 3 Supplemento PostScript 3 1 2 3 4 Configurazione Windows Configurazione di Mac OS Utilizzo di PostScript 3 Printer Utility for Mac Leggere con attenzione il presente manuale prima di utilizzare questa macchina.

Dettagli

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità

Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2. Programmi di utilità Fiery Print Controller MX-PEX1/MX-PEX2 Programmi di utilità 2006 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7

Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Note di release per l utente Fiery Color Profiler Suite, Versione 4.7 Questo documento contiene importanti informazioni su questo release. Distribuire una copia di questo documento a tutti gli utenti prima

Dettagli

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows

Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante PCL per Windows Questo file Leggimi contiene istruzioni per l'installazione del driver Custom PostScript o del driver della stampante

Dettagli

Guida alla configurazione di Invio

Guida alla configurazione di Invio Guida alla configurazione di Invio Questa guida spiega come utilizzare gli Strumenti di impostazione della funzione Invio per configurare la macchina per digitalizzare i documenti come e-mail (Invia a

Dettagli

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS

TOSHIBA GA-1310. Stampa da Mac OS TOSHIBA GA-1310 Stampa da Mac OS 2009 Electronics for Imaging, Inc. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da quanto previsto in Avvisi

Dettagli

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa

Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series. Stampa Fiery Network Controller per Xerox WorkCentre 7800 Series Stampa 2013 Electronics For Imaging. Per questo prodotto, il trattamento delle informazioni contenute nella presente pubblicazione è regolato da

Dettagli