Una gamma completa per le fresatrici verticali

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Una gamma completa per le fresatrici verticali"

Transcript

1 Fresare Back

2 738 Fresare Panoramica Accessori Bosch 11/12 Una gamma completa per le fresatrici verticali Bosch offre un programma di frese compatto e strutturato in modo chiaro per molteplici impieghi. E tutto ciò con un eccellente rapporto qualità/prezzo. Potenza e precisione caratterizzano le fresatrici verticali GOF-CE Bosch. Insieme alle nuove frese forniscono un sistema completo e affidabile. Frese Bosch Per gli impieghi standard in officina e in cantiere. Tutte con metallo duro di elevata qualità e con codolo da 8 mm e da 12 mm. Struttura chiara dell offerta: frese per profili e frese per giunzioni. Frese per profili L offerta di frese Bosch comprende i profili più importanti. In totale 38 misure. Frese a raggio concavo per arrotondare Pagina 742 Frese a raggio convesso Pagina 743 A B C D E F Frese per profili Pagina 745 G H Frese per smussare Pagina Frese per scanalature a V Pagina 750

3 Accessori Bosch 11/12 Fresare Panoramica 739 Frese a raggio concavo per intagli Pagina 751 Frese a mezzo tondo Pagina 752 Frese a copiare Pagina 753 Frese per giunzioni Frese per scanalature, frese per incastri, frese per battute e frese per incastri a coda di rondine per gli impieghi più frequenti. Inoltre frese per cerniere e frese a filo. In totale 40 misure. Frese per scanalature Pagina 754 Frese a disco per scanalature Pagina 756 Frese per incastri Pagina 757 Frese per scanalature di cerniere / per mortasare Pagina 757 Frese per battute Pagina 758 Frese per rifilare Pagina 759 Frese per incastri Pagina 761

4 740 Fresare Panoramica Accessori Bosch 11/12 La qualità che vale Le frese Bosch si distinguono per l accurata scelta del materiale. Tutte le frese Bosch hanno taglienti in metallo duro di elevata qualità, geometria di taglio ottimizzata e un affilatura di precisione che deriva da una lunga esperienza. I vantaggi sono la precisione e una durata superiore alla media. Taglienti in HM Materiale secondo ISO K10. Affilatura del tagliente effettuata con tecnologia al diamante. Saldobrasatura in argento Saldobrasatura con lega di argento della placchetta in HM al corpo della fresa. Garanzia di un elevata resistenza. Norma EN 847 Le frese standard Bosch soddisfano la più recente norma europea. Uno o due taglienti? Le frese per i diametri molto piccoli sono ad un tagliente, per una migliore espulsione dei trucioli. Le frese a due taglienti sono per i diametri medi e grandi. Lunghezza di fissaggio sicura La marcatura sul codolo indica la lunghezza di serraggio richiesta. Lunghezza utile ottimale La lunghezza utile delle frese è determinata dallo spessore nominale dei legni in massello e dei legnami più comuni, fino a 25 mm. Fino a 38 mm con fresature extra-lunghe. Sicurezza calcolata Caratteristiche costruttive rilevanti per lavorare in modo pulito, con pochi contraccolpi: a) Limitazione della dimensione del truciolo b) Limitazione dello spessore del truciolo: max. 1,1mm a b

5 Accessori Bosch 11/12 Fresare Panoramica 741 I risultati sono migliori quando la direzione è giusta La qualità dipende molto dalle prestazioni degli elettroutensili e dalla precisione delle frese. Si sommano inoltre valori derivanti dall esperienza, comunicati a vantaggio del Cliente. Fresatura su quattro lati dei pezzi in lavorazione 1 + 2: per prima cosa, fresatura dei lati frontali 3 + 4: quindi, fresatura dei bordi longitudinali, paralleli alle fibre Vantaggio: fresando in un secondo tempo i bordi paralleli alle fibre si possono correggere gli angoli scheggiati. 2 4 Fresatura di bordi curvi Accessori adatti per una fresatura pulita: perno di guida con cuscinetto a sfera o sagoma con manicotto di guida. 3 1 Rischi del lavoro senza guida Se la fresatrice verticale viene tirata verso l utilizzatore, devia verso destra. Se la fresatrice verticale viene allontanata dall utilizzatore, devia verso sinistra. Fresatura con un elemento di guida e fresatura di scanalature La direzione di avanzamento corretta è decisiva per la qualità. Fresatura con elemento di guida: la fresatrice si spinge. Fresatura di scanalature: la fresatrice si muove in senso contrario alla direzione di rotazione della fresa. Fresatura sicura nel senso contrario alla direzione di rotazione Fresando in senso contrario la guida scorre in modo preciso contro il pezzo in lavorazione: lavorazione sicura e pulita. Fresatura nel senso contrario alla direzione di rotazione Fresatura nel senso di rotazione della fresa: lavorazione non sicura Fresando nel senso di rotazione della fresa l utensile viene spinto via dal pezzo in lavorazione: spigoli non puliti, rischio di una deviazione dell utensile. Fresatura nel senso di rotazione della fresa

6 742 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Frese per profili Frese a raggio concavo per arrotondare Per l arrotondamento degli spigoli, ad es. su finestre, armadi, piani del tavolo, scaffali, rivestimento del camino Perno di guida con cuscinetto a sfere per una guida semplice e diretta sul pezzo in lavorazione, senza sagoma Fresa a raggio concavo per spigoli arrotondati puliti Frese per arrotondare con perno di guida e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legni in massello come abete rosso, faggio, quercia, ontano e materiali abrasivi Raggio (R1) mm , P2a , P2a , P1a , P1a , P1a , P1a , P1a , P2a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

7 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 743 Frese a raggio convesso Per la profilatura di bordi, giunzioni tramite cerniera con profili a raggio concavo, scanalature decorative, scanalature ad incastro, sagomazione di superfici e per l impiego su fresatrici per riproduzioni Perno con cuscinetto a sfere per una guida semplice e diretta sul pezzo in lavorazione senza sagoma Frese a raggio convesso Bosch per la strutturazione di superfici Frese a raggio convesso, a due taglienti, in metallo duro Codolo pollici Raggio (R1) mm 8-8,0 40 9,5 4, P2a ,0 40 9,5 6, P2a , ,7 8, P2a , ,7 10, P2a , ,7 8, P2a , ,7 12, P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

8 744 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Frese a raggio convesso con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Codolo pollici Raggio (R1) mm 8-20,7 53 9,0 4, P2a , ,0 6, P1a , ,0 8, P1a , ,0 10, P1a , ,0 12, P1a , ,0 12, P2a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

9 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 745 Frese per profili Per la realizzazione di bordi su componenti di armadi, fondi dei vani, telai nonché per la creazione di profili di bordini e cornici Perno con cuscinetto a sfere per una semplice guida sul pezzo in lavorazione Fresa per profili Bosch per perfetti lavori di costruzione di mobili Fresa per profili A con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Larghezza (B) mm Raggio (R1) mm ,3 4, P1a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

10 746 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Fresa per profili B con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Codolo pollici Larghezza (B) mm Raggio (R1) mm 8-8,0-12,7 4, P1a ,7-17,4 6, P1a Fresa per profili C con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Larghezza (B) mm Raggio (R1) mm 8 9,5 14,3 4, P1a Fresa per profili D con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro , P1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

11 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 747 Fresa per profili E, a due taglienti, metallo duro Raggio (R1) mm 8 25,4 14,3 6, P1a Fresa per profili F con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro 8 28,5 13,5 6, P1a ,0 16,5 9, P1a Fresa per profili G con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro 8 31,8 12,7 4, P1a ,0 16,0 6, P1a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

12 748 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Fresa per profili H, a due taglienti, metallo duro Codolo pollici Raggio (R1) mm 8-12,7 12,7 2, P2a Fresa piatta a mezzo tondo, a due taglienti, in metallo duro Raggio (R1) mm 8 20, ,3 63, P1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

13 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 749 Frese per smussare Per smussare gli spigoli su pezzi in lavorazione di forma regolare o arcuata Per la realizzazione di piccole scanalature fini e di scanalature decorative Con perno e cuscinetto a sfere per una guida semplice direttamente sul pezzo in lavorazione senza sagoma Fresa per smussare, per la realizzazione di smussi decorativi sui mobili Fresa per smussare con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello e materiali in pannelli Larghezza (B) mm Angolo, gradi P1a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

14 750 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Frese per scanalature a V Per l imitazione di intagli nel legno e per l incisione di lettere nel legno massello Per la realizzazione di scanalature decorative Per smussare gli spigoli utilizzando la guida parallela o il manicotto di guida Frese per scanalature a V, a due taglienti, metallo duro Angolo punta di 60 /90 Adatta per legno massello Codolo pollici Angolo, gradi 8-11,0 14, P2a ,0 16, P2a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

15 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 751 Frese a raggio concavo per scanalature Per la profilatura decorativa delle superfici, nella costruzione di mobili o per le finiture di interni Per l imitazione di incastri a scanalatura e linguetta in superfici di legno massello in caso di utilizzo parziale della lunghezza utile della fresa Per l imitazione di strutture a telaio con pannello sfruttando completamente la lunghezza utile della fresa Fresa a raggio concavo per scanalature, a un tagliente, metallo duro Adatta per legno massello e materiali abrasivi Raggio (R1) mm 8 9,5 10,5 3, P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

16 752 Fresare Frese per profili Accessori Bosch 11/12 Frese a mezzo tondo Per la profilatura decorativa di spigoli in legno massello nella costruzione di mobili, nella costruzione di telai e nella finitura di interni Particolarmente adatte per la fresatura del profilo «a raggio concavo» Con perno e cuscinetto a sfere per una guida semplice della fresa direttamente sul pezzo in lavorazione, senza sagoma Fresa a mezzo tondo con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello Raggio (R1) mm P1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

17 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per profili 753 Frese a copiare Per la realizzazione di aperture (mediante foratura o fresatura) nell allestimento di locali commerciali o stand fieristici, nella costruzione di caravan nonché per la costruzione di case prefabbricate, ad es. per lucernari, prese di corrente, interruttori nelle pannellature Fresa a copiare, metallo duro Fresa con tagliente con inserto in metallo duro (detta anche «fresa per l apertura di luci») Il codolo tra tagliente principale e tagliente di foratura funge da guida per il pezzo in lavorazione Adatta per la fresatura in elementi di costruzione rivestiti in materiale legnoso o legno massello P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

18 754 Fresare Frese per giunzioni Accessori Bosch 11/12 Frese per giunzioni Frese per scanalature Per operazioni di fresatura universali, scanalature e battute realizzate con fresatrici verticali Per la formattazione di pezzi regolari o arcuati Frese ad uno o due taglienti Frese per scanalature, a un tagliente, metallo duro Adatta per legno massello e materiali in pannelli Per fresare piccole scanalature per collegamenti a linguetta incassata nel compensato, per scanalature decorative su superfici o scanalature per profili di guarnizioni di gomma Codolo pollici 8-3,0 8, P2a ,0 8, P2a ,0 12, P2a Frese per scanalature, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello, materiale in pannelli come truciolato o MDF, materiali plastici o materiali abrasivi come Corian 8-6,00 16, P2a ,00 20, P2a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

19 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per giunzioni 755 Frese per scanalature, a due taglienti, metallo duro Codolo pollici 8-8,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 20, P2a ,00 25, P2a ,00 25, P2a ,00 25, P2a ,00 20, P1a Frese per scanalature extralunghe, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello, materiale in pannelli come truciolato o MDF, materiali plastici o materiali abrasivi come Corian Maggiore lunghezza utile per una maggiore flessibilità nell applicazione , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a , P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

20 756 Fresare Frese per giunzioni Accessori Bosch 11/12 Frese a disco per scanalature Per realizzare scanalature in prossimità di spigoli, ad esempio per il montaggio di guarnizioni o per giunzioni con scanalature e linguette Fresa a disco per realizzare scanalature in bordi stretti Frese a disco per scanalature con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatte per legno massello e materiali in pannelli Avvertenza: utilizzando un listello di guida per muovere la fresatrice verticale sulla superficie del pezzo in lavorazione si evita il sovraccarico dell utensile P1a P1a P1a P1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

21 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per giunzioni 757 Fresa per incastri Per fresare il classico profilo per scanalature e linguette su bordi in legno massello in combinazione con la fresa a disco per scanalature della lunghezza utile 5 mm Fresa per incastri, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello P1a Fresa per scanalature di cerniere / per mortasare Per la fresatura di scanalature molto piatte nel montaggio di cerniere o borchie nella costruzione di mobili Fresa per scanalature per cerniere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello o materiale in pannelli La forma particolare della fresa garantisce un eccellente espulsione dei trucioli, un funzionamento sicuro ed un ottima qualità di taglio 8 12,7 12,7 50, P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

22 758 Fresare Frese per giunzioni Accessori Bosch 11/12 Fresa per battute Per la costruzione di mobili e di telai (finestre, porte, cornici) Con perno e cuscinetto a sfere per una guida semplice direttamente sul pezzo in lavorazione senza sagoma Fresa per battute con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello e materiali in pannelli Codolo pollici Larghezza (B) mm 8-9,5-12, P2a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

23 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per giunzioni 759 Frese per rifilare Per la fresatura a filo e la smussatura di pannelli rivestiti, travi di legno, listelli, nella costruzione di mobili ed infissi Con perno e cuscinetto a sfere per una guida semplice direttamente sul pezzo in lavorazione senza sagoma Frese per rifilare con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello e materiale abrasivo per pannelli Codolo pollici 8-9,5 25, P2a ,7 13, P2a ,7 25, P2a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

24 760 Fresare Frese per giunzioni Accessori Bosch 11/12 Fresa per smussare/rifilare con perno e cuscinetto a sfere, a due taglienti, metallo duro Codolo pollici Larghezza (B) mm Angolo, gradi 8-5,5 23,7 12, P1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

25 Accessori Bosch 11/12 Fresare Frese per incastri 761 Fresa per incastri Per la realizzazione di incastri a coda di rondine per assemblare elementi di mobili e cassetti Per la realizzazione di incastri a coda di rondine di diversa dentellatura: aperte e coperte In combinazione con la guida per incastri a coda di rondine per eseguire incastri semicoperti Per la fresatura di precise scanalature per l inserimento di listelli di rinforzo, ad esempio in un tavolo di legno massello, per impedirne la deformazione Fresa per incastri, a due taglienti, metallo duro Adatta per legno massello Angolo, gradi P1a ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

26 762 Fresare Fresatrici verticali Accessori Bosch 11/12 Accessori per le fresatrici verticali Bosch Guide parallele per fresatrici verticali Bosch Complete di regolazione di precisione Adatte per tutti i lavori di fresatura paralleli al pezzo in lavorazione Diametro mm Guida parallela Adatta per GMF 1400 CE; GOF 900 CE; GOF 1200 A; GOF 1300 CE; GOF 1300 ACE; GOF 1600 A; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE Professional; POF 1100; POF C0a Compasso di fresatura e set adattatori del binario di guida per fresatrici verticali Bosch Per l uso avvitare il perno di centraggio nell adattatore del binario di guida Grazie all adattatore si può utilizzare il binario di guida FSN 70 ( ) e FSN 140 ( ) anche per la fresatrice verticale Con regolazione continua della superficie è possibile fresare i seguenti raggi: Con GOF 900: da 95 a 655 mm Con GOF 1200: da 100 a 660 mm Con GOF 1300: da 100 a 660 mm Con GOF 2000: da 100 a 660 mm Con POF 800: da 95 a 655 mm Lunghezza mm Guida per curve Adatta per GMF 1400 CE; GOF 900 CE; GOF 1200 A; GOF 1300 CE; GOF 1300 ACE; GOF 1600 A; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE Professional; POF 800; POF 1100; POF 1100 AE; POF 1200 AE; POF 1300; POF 1300 ACE; POF 1400 ACE C1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

27 Accessori Bosch 11/12 Fresare Fresatrici verticali 763 Compasso di fresatura e set adattatori del binario di guida per fresatrici verticali Bosch Lunghezza mm Binario di guida FSN 70 Coppia di morsetti non in dotazione Adatto per GKS 18 V; GKS 24 V; GKS 55; GKS 55 CE; GKS 65; GKS 65 CE; GKS 66 CE; GKS 68 B; GKS 68 BC; GKS 85; GMF 1400 CE; GOF 900 CE; GOF 1300 CE; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE; GUF 4-22 A Professional; PKS 40; PKS 54; PKS 54 CE; PKS 66; PKS 66 CE; POF 1200 AE; POF 1400 ACE C0a Binario di guida FSN 140 Coppia di morsetti non in dotazione (Fascetta in gomma come pezzo di ricambio ) Adatto per GKS 18 V; GKS 24 V; GKS 55; GKS 55 CE; GKS 65; GKS 65 CE; GKS 66 CE; GKS 68 B; GKS 68 BC; GKS 85; GMF 1400 CE; GOF 900 CE; GOF 1300 CE; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE; GUF 4-22 A Professional; PKS 40; PKS 54; PKS 54 CE; PKS 66; PKS 66 CE; POF 1200 AE; POF 1400 ACE C0a Aste di guida extralunghe per guida parallela per fresatrici Bosch Per operazioni di fresatura in cui le aste di guida normali non sono sufficientemente lunghe Diametro mm Lunghezza mm Asta di guida Adatta per GOF 900 A; GOF 900 ACE Professional; POF 800 ACE; POF 1100 AE; POF 1200 AE; POF 1300 ACE; POF 1400 ACE P0b Asta di guida Adatta per GMF 1400 CE; GOF 900 CE; GOF 1200; GOF 1200 A; GOF 1300 ACE; GOF 1300 CE; GOF 1600 A; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE Professional Adatta per tutte le fresatrici verticali con diametro della barra di guida 10 mm, distanza fori 100 mm P0b ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

28 764 Fresare Fresatrici verticali Accessori Bosch 11/12 Impugnatura per fresatrici verticali Bosch Impugnatura Per compasso di fresatura e basamento P0f Supporto di fresatura per bordi per fresatrici verticali Bosch Per la lavorazione di bordi diritti o bordi longitudinali arcuati Supporto di fresatura per bordi Adatto per GGS 27; GGS 27 C Professional; POF 600 ACE C0a Supporto POF S2 per fresatrici verticali Bosch Con il supporto POF S2 la GGS 27 si trasforma in una potente fresatrice verticale Basamento Adatto per GGS 27; GGS 27 C Professional C0a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

29 Accessori Bosch 11/12 Fresare Fresatrici verticali 765 Pinze di serraggio a partire dai modelli prodotti dopo di fresatrici verticali Bosch Pinze di serraggio per il montaggio dell utensile Diametro pollici Diametro mm Pinza di serraggio senza dado di serraggio Adatta per GGS 27; GGS 27 C Professional; POF 500 A; POF 600 ACE 1/ P1c P1c P1c Set pinze di serraggio e dado per fresatrici verticali Bosch Avvertenza: si raccomanda di utilizzare la pinza di serraggio adatta per il Ø del codolo della fresa e di non lavorare con i manicotti per codoli Diametro pollici Diametro mm Apertura chiave (S) mm Pinza di serraggio Adatta per GOF 900; GOF 900 A; GOF 900 ACE; GOF 900 CE Professional; POF 800 ACE; POF 1100 AE; POF 1200 AE; POF 1300 ACE; POF 1400 ACE 1/ P0b P0b Pinza di serraggio Adatta per GMF 1400 CE; GMF 1600 CE; GOF 1200; GOF 1200 A; GOF 1300 ACE; GOF 1300 CE; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE Professional 1/ P0b / P0b / P0b P0b P0b P0b P0b Pinza di serraggio Adatta per GOF 1600 A; GOF 1700 ACE Professional 1/ P0b / P0b / P0b P0b P0b P0b P0b ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

30 766 Fresare Fresatrici verticali Accessori Bosch 11/12 Manicotti di guida con chiusura rapida, senza attrezzi, per fresatrici verticali Bosch Indispensabile per i lavori con le sagome (il manicotto di guida scorre sulla sagoma e trasferisce la forma sul pezzo in lavorazione) Attacco a baionetta per una sostituzione rapida e senza attrezzi Avvertenza: durante la preparazione della sagoma per la lavorazione con il manicotto di guida, si deve tenere conto della distanza tra questo e la fresa. Tale distanza si calcola con la formula: (Ø anello di copiatura (K) Ø fresa (F))/2 ØF ØK Diametro mm Manicotto di guida con serraggio rapido, senza attrezzi Adatto per GKF 600; GMF 1400 CE; GMF 1600 CE; GOF 900; GOF 900 ACE; GOF 900 CE; GOF 1600 CE; GOF 2000 CE Professional; POF 800; POF 1100 AE; POF 1200 AE; POF 1300 ACE; POF 1400 ACE P0b P0b P0b P0b P0b P0b Adattatore di aspirazione per fresatrici verticali Bosch Adattatore per fresatrice verticale Adatto per GOF 2000 CE Professional P0b Adattatore per fresatrici verticali Adatto per GMF 1400 CE; GOF 900; GOF 900 CE; GOF 1200; GOF 1300 CE; GOF 2000 CE Professional P0b Adattatore per fresatrici verticali Adatto per GOF 900; GOF 900 CE; GOF 1200; GOF 1300 CE; GOF 2000 CE; GMF 1400 CE Professional P0b Adattatore per fresatrici verticali Adatto per POF 400 A; POF 500 A; POF 600 ACE C1a ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

31 Accessori Bosch 11/12 Fresare Fresatrici verticali 767 Adattatore di aspirazione per fresatrici verticali Bosch Adattatore di aspirazione per fresatrice verticale Adatto per POF 1200 AE; POF 1400 ACE P0b Accessori per fresatrice multifunzionale Bosch GMF 1400 CE Adattatore di aspirazione Adatto per GMF 1400 CE Professional P1b Vite di regolazione Adatta per GMF 1400 CE Professional, GMF 1600 CE Professional P1b Chiave esagonale Adatta per GMF 1400 CE Professional, GMF 1600 CE Professional P1b ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

32 768 Fresare Rifilatore Accessori Bosch 11/12 Accessori per rifilatore Bosch GKF 600 Professional Accessori per rifilatore Bosch GKF 600 Professional Diametro pollici Diametro mm Guida parallela C0a Perno C0a Piastra di base rotonda P1d Fresa angolare C0a Piastra di base con impugnatura e attacco di aspirazione C0a Pinza di serraggio P0b P0b ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

33 Accessori Bosch 11/12 Fresare Fresatrice universale, fresatrice per tasselli piatti 769 Accessori per fresatrice universale e fresatrice per tasselli piatti Bosch Fresa a disco Ø 105 mm per fresatrice universale Bosch Per la fresatura di scanalature, scanalature longitudinali e giunzioni a tasselli piatti nel legno Facile realizzazione di un effetto rustico con la versatile fresatrice universale Bosch e con la corrispondente fresa per scanalature Bosch Diametro mm Numero di denti Larghezza mm Flangia di serraggio Adatta per fresatrice per tasselli piatti GFF 22 A Professional P1c Fresa a disco Adatta per fresatrice universale GUF 4-22 A Professional, fresatrice per scanalature PSF 22 A , C1c , C1c Fresa a disco per fresatrice universale GUF 4-22 A, fresatrice per scanalature PSF 22 A, solo unitamente alla flangia di montaggio anche per la fresatrice per tasselli piatti GFF 22 A Adatta per GOF 900 A; GOF 900 ACE; GOF 1200 A; GOF 1300 ACE Professional; POF 800 ACE; POF 1100; POF , C1c Fresa a disco Adatta per fresatrice per tasselli piatti GFF 22 A Professional , C1c ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

34 770 Fresare Fresatrice universale, fresatrice per tasselli piatti Accessori Bosch 11/12 Tasselli piatti per fresatrice per tasselli piatti Bosch Per giunzioni perfette Lunghezza mm Larghezza mm Altezza mm Tassello piatto GR P1d C0a Tassello piatto GR P1d C0a Tassello piatto GR P1d C0a Impugnatura per minismerigliatrici angolari Bosch e variolevigatrici Per una guida sicura e confortevole della macchina Impugnatura Adatta per GUF 4-22 A Professional; PSF 22-A e tutte le minismerigliatrici angolari Bosch e le variolevigatrici con M 10; PWS P0f ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

35 Accessori Bosch 11/12 Fresare Rotocut 771 Accessori per Rotocut Fresa per Rotocut Rotocut bit da taglio B 32 G Adatto per Corian, Eternit (lastre di fibra di cemento), piastrelle per parete morbide, calcestruzzo poroso, fibra di vetro, lastre ondulate di poliestere, mattoni in poroton, ardesia 3, P1c B 64 G / B 32 G Rotocut bit da taglio B 32 C Adatto per vetro acrilico, Corian, cartongesso, lastre di gessofibra, cartone, tubi in PE, plexiglas 3, P1c B 64 C / B 32 C Rotocut bit da taglio B 32 CU Adatto per vari tipi di legno <19 mm, materiali plastici, materiali abrasivi, piastrelle da parete tenere, cartongesso, pannelli di gesso e pannelli in fibra dura 3, P1c B 32 CU Rotocut bit da taglio B 64 G Adatto per Corian, Eternit (lastre di fibra di cemento), pannelli in Fermacell, calcestruzzo poroso, fibra di vetro, lastre ondulate di poliestere, mattoni in poroton, ardesia 6, P1c B 64 G / B 32 C Rotocut bit da taglio B 64 CU Adatto per cartongesso, lastre di gessofibra 6, P1c B 64 C / B 32 C ¹ Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

36 772 Fresare Rotocut Accessori Bosch 11/12 Accessori per Rotocut Diametro mm Pinza di serraggio 3, P1c , P1c Compasso P1d Adattatore di aspirazione P0b Alucobond Ardesia Calcestruzzo poroso Cartone Compensato Corian Duripanel Fibra di vetro Laminato Materiale Laterizio tipo Poroton Legno (massello, tenero) <19 mm Makrolon Paniforte Pannelli in fibra legati con cemento Pannelli in truciolato ideali molto adatti adatti B32 G B64 G B32 C B64 C Pannello di fibre dure Pannello fermacell Pannello in cartone bitumato Pannello in cartongesso Pannello ondulato in poliestere Pertinax Piastrelle da parete in ceramica Plexiglas Policarbonato (Lexan) Pomice Styrodur Tubi in PE Vetro acrilico B32 CU ¹Unità di spedizione. L unità di spedizione è composta da un numero fisso di confezioni.

Una gamma completa per le fresatrici verticali

Una gamma completa per le fresatrici verticali Fresare 708 Fresare Panoramica Accessori Bosch 11/12 Una gamma completa per le fresatrici verticali Bosch offre un programma di frese compatto e strutturato in modo chiaro per molteplici impieghi. E tutto

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature

UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH. Le universali per eseguire giunzioni e scanalature UTENSILERIA UTENSILI PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO BOSH GUF 4 22 A Le universali per eseguire giunzioni e scanalature Per la fresatura di scanalature del bordo, scanalature longitudinali e giunzioni con

Dettagli

SEGHETTI ALTERNATIVI

SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTO ALTERNATIVO BOSCH GST 90 E Comfort elevato grazie al sistema SDS:il sistema di sostituzione della lama semplice e senza attrezzi. Sistema di serraggio della lama migliorato,

Dettagli

Utensili elettrici Fresatrice / Elettrofresatrice. Elettrofresatrice verticale CMT7E con set anelli copiare.

Utensili elettrici Fresatrice / Elettrofresatrice. Elettrofresatrice verticale CMT7E con set anelli copiare. Fresatrice / Elettrofresatrice Elettrofresatrice verticale CMT7E con set anelli copiare. pinza immers giri Watt codice um imballo 6-12,7 68 mm 20000 2000 199998 NR 1 Elettrofresatrice verticale OF 1010

Dettagli

FRESE HW PER CANALI FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI. Tabella per la scelta delle frese a taglienti diritti

FRESE HW PER CANALI FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI. Tabella per la scelta delle frese a taglienti diritti 2014 - Frese per pantografi portatili con gambo 6-6,4 (1/4 ) - 8 FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI Le frese per pantografi portatili sono prodotti di alta qualità che permettono di soddisfare le applicazioni

Dettagli

FRESE HW PER PANTOGRAFO S=12 ART. D103 FRESE HW PER CANALI Z=2 ART. E101 - G101 FRESE HW PER PANTOGRAFO S=10 TIPO LUNGO ART. D ART.

FRESE HW PER PANTOGRAFO S=12 ART. D103 FRESE HW PER CANALI Z=2 ART. E101 - G101 FRESE HW PER PANTOGRAFO S=10 TIPO LUNGO ART. D ART. FRESE HW PER PANTOGRAFO S=10 ART. D101 FRESE HW PER PANTOGRAFO S=12 ART. D103 - Fora e contorna (Z=2+1) - Indicate anche per la lavorazione di materiali plastici, acrilici, polipropilene, acetati e policarbonati

Dettagli

DOWNLOAD OR READ : FRESARE IL LEGNO PER FARE MODANATURE DECORAZIONI SCANALATURE INCASTRI E RIFILATURE PDF EBOOK EPUB MOBI

DOWNLOAD OR READ : FRESARE IL LEGNO PER FARE MODANATURE DECORAZIONI SCANALATURE INCASTRI E RIFILATURE PDF EBOOK EPUB MOBI DOWNLOAD OR READ : FRESARE IL LEGNO PER FARE MODANATURE DECORAZIONI SCANALATURE INCASTRI E RIFILATURE PDF EBOOK EPUB MOBI Page 1 Page 2 fresare il legno per pdf Per fresare a filo di listelli incollati

Dettagli

Catalogo Bosch Promoline

Catalogo Bosch Promoline Catalogo 2016 Bosch Promoline Indice V-Line... 4 X-Line... 6 Set di punte... 9 Scalpelli... 12 Set di avvitamento... 13 Seghe a tazza... 15 Accessori per multifuzione... 16 Lame seghetto... 18 Frese...

Dettagli

SEGHETTI ALTERNATIVI

SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTO ALTERNATIVO GST 90 E Comfort elevato grazie al sistema SDS:il sistema di sostituzione della lama semplice e senza attrezzi. Sistema di serraggio della lama migliorato, per

Dettagli

Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione

Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione Seghe a tazza Back 208 Seghe a tazza Panoramica Accessori Bosch 11/12 Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione Progressor con adattatore Power Change Pagina 212 Sheet Metal con adattatore

Dettagli

Lame per seghetto. Back

Lame per seghetto. Back Lame per seghetto Back 562 Lame per seghetto Panoramica Accessori Bosch /2 Grigio per legno Il nome del prodotto ne descrive l applicazione Le proprietà speciali La particolare qualità della lama Standard

Dettagli

Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione

Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione Seghe a tazza 208 Seghe a tazza Panoramica Accessori Bosch 11/12 Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione Progressor con adattatore Power Change Pagina 212 Sheet Metal con adattatore Power

Dettagli

Per ogni applicazione il tassello giusto: ci sono sei dimensioni diverse per gli spessori del materiale

Per ogni applicazione il tassello giusto: ci sono sei dimensioni diverse per gli spessori del materiale Giunzioni perfette. Finalmente un sistema che unisce tutto. Grazie alla forma piatta la fresatrice per giunzioni DOMINO è particolarmente flessibile nell impiego. Il sistema di giunzione DOMINO unisce

Dettagli

Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto

Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto Forare Back 60 Forare Panoramica Accessori Bosch 11/12 Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto Queste pagine illustrative rappresentano un aiuto per l utilizzatore. Da una parte è possibile

Dettagli

Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO.

Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO. Tasselli DOMINO Stabile come intaglio e perno, molto più veloce e variabile: il tassello DOMINO. Innesto perfetto. Grazie all asola fresata con precisione e alla particolare geometria della scanalatura

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm

Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49. permette un impegno assiale fino a 17 mm Jongen Italia s.r.l. La nuova fresa del tipo FP 49 permette un impegno assiale fino a 17 mm GLI UTENSILI F Nuova serie per spallamento retto che garantisce la massima produttività e precisione riducendo

Dettagli

FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI FRESE HW PER CANALI ART. A101/2/3 - B101/2/3 - C101/2/3. Tabella per la scelta delle frese a taglienti diritti

FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI FRESE HW PER CANALI ART. A101/2/3 - B101/2/3 - C101/2/3. Tabella per la scelta delle frese a taglienti diritti FRESE PER PANTOGRAFI PORTATILI Le frese per pantografi portatili sono prodotti di alta qualità che permettono di soddisfare le applicazioni più importanti richieste oggigiorno dal mercato. Per mantenere

Dettagli

SEGHETTI ALTERNATIVI

SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTI ALTERNATIVI SEGHETTO ALTERNATIVO BOSCH GST 90 E Comfort elevato grazie al sistema SDS:il sistema di sostituzione della lama semplice e senza attrezzi. Sistema di serraggio della lama migliorato,

Dettagli

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr

Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd :43:00 Uhr Seghe a tazza CS3_SCIT_02_0171_s_HOLESAW.indd 171 13.11.2008 15:43:00 Uhr 172 Seghe a tazza Panoramica Contenuto 178 Sega a tazza Progressor 189 183 Sega a tazza Sheet Metal 1 Sega a tazza Multi Construction

Dettagli

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby)

LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) LA LINEA BLU (Professionale) E la LINEA VERDE (Hobby) Sono seguite direttamente dal Nostro agente di zona, che è in grado di fornirvi tutte le informazioni desiderate. SK2006 TRAPANO A BATTERIA 9,6 V -,2

Dettagli

Pittogramma per lame per seghetti alternativi e seghe universali a gattuccio

Pittogramma per lame per seghetti alternativi e seghe universali a gattuccio 6 Pittogramma per lame per seghetti alternativi e seghe universali a gattuccio Lame per seghetti alternativi LAME PER SEGHETTO ALTERNATIVO, CON ATTACCO TIPO BOSCH. PER OGNI TIPOLOGIA DI MATERIALE, SPESSORE

Dettagli

Testa portacoltelli per battute Caratteristiche tecniche: Teste e coltelli Venduta in una pratica e robusta confezione in plastica Ricambi

Testa portacoltelli per battute Caratteristiche tecniche: Teste e coltelli Venduta in una pratica e robusta confezione in plastica Ricambi Prodotti Pag. Testa portacoltelli per battute 44 Set di 3 teste portacoltelli per incastri regolabili 45 Testa elicoidale per incastri 46 Set di 2 teste portacoltelli per raggi convessi e smussi a 45 47

Dettagli

Sistema di giunzione DOMINO 07

Sistema di giunzione DOMINO 07 Giunzioni perfette. Sistema di giunzione DOMINO 07 Panoramica applicazioni 145 Panoramica utensili 146 Tasselli DOMINO 147 Fresatrice per giunzioni DOMINO 148 DF 500 Panoramica sistema e accessori 150

Dettagli

SVASATORI PIANI HW Z=2 ART. R100 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 SVASATORI PIANI HS Z=2 ART. R200 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 SVASATORI HW A 30 Z=2 ART. R102 6.

SVASATORI PIANI HW Z=2 ART. R100 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 SVASATORI PIANI HS Z=2 ART. R200 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 SVASATORI HW A 30 Z=2 ART. R102 6. SVASATORI PIANI HW Z=2 ART. R100 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 ART. R125 - Si possono usare con Art. R101 e con punte L103 - L104 - L109 - L110 e con tutte le punte a 4 eliche Rotaz. DX Rotaz. SX D1 D2 L R100.050.R

Dettagli

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative

UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH. Il robusto per le applicazioni impegnative UTENSILERIA UTENSILI PER SEGARE BOSH Seghetto alternativo GST 120 E Il robusto per le applicazioni impegnative L'aiutante affidabile negli impieghi più duri Lunga anche negli impieghi estremi grazie al

Dettagli

La smussatura resa semplice

La smussatura resa semplice La smussatura resa semplice BDS ha una gamma di macchine professionali per una smussatura facile e veloce, per la bisellatura c è il modello completamente automatico AutoCUT 500 oppure quello con avanzamento

Dettagli

Espositore con frese e lame circolari

Espositore con frese e lame circolari Lame circolari Espositore con frese e lame circolari foratrici Questa resistente struttura di legno-acciaio e vetro temprato vi consentirà una visibilità a 360 e, grazie alla sua versatilità, la possibilità

Dettagli

CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 LAMA E-CUT STANDARD MM.32 LAMA E-CUT STANDARD MM.42 LAMA E-CUT STANDARD MM.35 LAMA E-CUT STANDARD MM.65

CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 LAMA E-CUT STANDARD MM.32 LAMA E-CUT STANDARD MM.42 LAMA E-CUT STANDARD MM.35 LAMA E-CUT STANDARD MM.65 FEIN SUPERCUT CESOIA SUPERCUT FSC 2.0 Potente sistema per lavori di ristrutturazione e rinnovo. Ampiezza di oscollazione 2X 2,0 gradi Regolazione elettronica del numero di giri Potenza nominale assorbita:

Dettagli

MF 26 cc / 400 in valigetta

MF 26 cc / 400 in valigetta MF 26 cc / 400 in valigetta numero di ordinazione: 917804 EAN (codice a barre): 4032689184043 Dati tecnici Profondità di fresata Numero giri nominale a vuoto Velocità di taglio Motore universale Potenza

Dettagli

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36

Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250. Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Macchinari per Legno Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Troncatrice per legno con tavola superiore 0870/250 Disco Ø 250 x 30 x 2,5 mm Z 36 Taglio massimo 0-90 75 x 130 mm Taglio massimo

Dettagli

Tanga DX200 NUOVO. Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti

Tanga DX200 NUOVO. Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Nessun danneggiamento della spalletta del vano

Dettagli

Attacco Descrizione Codice Codice EAN

Attacco Descrizione Codice Codice EAN 94 ACCESSORI PER TRAPANI Capacità (Ø mm) Attacco Descrizione MANDRINI AUTOSERRANTI 0,5 10 1/2 x 20 ghiera singola in plastica adatto ad utensili con sistema di blocco dell albero 1 HFAM862152 3537598621708

Dettagli

Giunzione di pannelli in testa con tasselli DOMINO

Giunzione di pannelli in testa con tasselli DOMINO N 543 Giunzione di pannelli in testa con tasselli DOMINO A Descrizione Con il sistema di giunzione per legno DOMINO è possibile eseguire giunzioni di telai e cornici in modo rapido e semplice come quelle

Dettagli

Seghe a tazza B6. /RFKVDHJHQ B,7,7 LQGG

Seghe a tazza B6. /RFKVDHJHQ B,7,7 LQGG Seghe a tazza 152 Seghe a tazza Panoramica Accessori Bosch Seghe a tazza: la giusta soluzione per ogni applicazione Progressor con adattatore Power Change Pagina 157 Sheet Metal con adattatore Power Change

Dettagli

Foratura di fori in serie con sistema da 32 mm

Foratura di fori in serie con sistema da 32 mm N 04 Foratura di fori in serie con sistema da 3 mm A Descrizione L'industria impone standard: le serie di fori vengono sempre eseguite con fori di diametro di 5 o 3 mm e con una distanza tra i fori di

Dettagli

MULTI Punta multimateriale

MULTI Punta multimateriale Progetto Punte Gamma Punte PROFI SUPER Punta da muro con attacco cilindrico - Finitura sabbiata - Gambo dritto - Qualità di metallo duro per una maggiore durata - Punta autocentrante - Per trapani a batteria:

Dettagli

HSS. Simboli HSS. Affilatura 130. Affilatura autocentrante Split point. ANTI SLIP: impedisce lo scivolamento all interno del mandrino

HSS. Simboli HSS. Affilatura 130. Affilatura autocentrante Split point. ANTI SLIP: impedisce lo scivolamento all interno del mandrino HSS HSS Punte rullate HSS per utilizzo universale. Struttura del materiale omogenea, unitamente all elevata elasticità, garantiscono alla punta un ridotto rischio di rottura ed una lunga durata (ideale

Dettagli

ATTREZZATURE PER OFFICINA

ATTREZZATURE PER OFFICINA Punte SDS PLUS a 2 taglienti Punte professionali per foratura di cemento, mattoni e laterizi in genere. Corpo in acciaio speciale, attacco SDS, geometria a scalpello per un alto rendimento, placchetta

Dettagli

Decorazione e profilatura dei frontalini dei mobili

Decorazione e profilatura dei frontalini dei mobili N 228 Decorazione e profilatura dei frontalini dei mobili A Descrizione Oltre alle classiche strutture di porte realizzabili in modo rapido e facile con frese a svasare e controprofilatura, è anche possibile

Dettagli

$WWUH]]DWXUH SHU RIÀFLQH

$WWUH]]DWXUH SHU RIÀFLQH GlispecialiTtake MANIGLIA MAGNETICA Maniglia magnetica ideale per sollevare lamiere ed elementi volte il proprio peso. Codice AM0001005000001 Descrizione Maniglia magnetica VASSOIO MAGNETICO Codice Descrizione

Dettagli

AVVITATORI UNIVERSALI

AVVITATORI UNIVERSALI AVVITATORI UNIVERSALI BVR 54E BVR 63E PROFESSIONAL BVR 62E BVR 64E BVR 66E PROFESSIONAL Preselezione della velocità tramite rondella di regolazione Macchina leggera e compatta per impieghi continuati (BVR

Dettagli

Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 60 cm di larghezza

Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 60 cm di larghezza N 529 Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 60 cm di larghezza Descrizione Con la dima di fresatura per piani di lavoro PS 900 e una fresatrice verticale Festool, ad es. OF 1400, è possibile

Dettagli

JET TRACK TURBO Punte SDS Plus. JET TRACK TRIPLO Punte SDS Plus a 3 taglienti. SDS-MAX Punte SDS-Max con 6 taglienti

JET TRACK TURBO Punte SDS Plus. JET TRACK TRIPLO Punte SDS Plus a 3 taglienti. SDS-MAX Punte SDS-Max con 6 taglienti Progetto Punte JET TRACK TURBO Punte SDS Plus - Impiego in materiale edile non armato - Placchetta rinforzata con speciale geometria ed angolazione per la massima velocità di foratura - Placchetta brevettata

Dettagli

Utensili per trapani. Attacchi per punte 192. Punte intercambiabili 193. Punte ad attacco cilindrico 194. Punte per perni 198. Punte tipo Forstner 200

Utensili per trapani. Attacchi per punte 192. Punte intercambiabili 193. Punte ad attacco cilindrico 194. Punte per perni 198. Punte tipo Forstner 200 Utensili per trapani Attacchi per punte 192 Punte intercambiabili 193 Punte ad attacco cilindrico 194 Punte per perni 198 Punte tipo Forstner 200 Punte elicoidali 202 Fresa per macchina Festool mod. omino

Dettagli

Frese a Tazza Hole cutters

Frese a Tazza Hole cutters Frese a Tazza Hole cutters Helveti 139 Frese perforatrici in HSS-G PLUS Frese in HSS-G interamente rettificate per forare lamiere in acciaio, ferro, leghe leggere, tutti i materiali metallici e la plastica

Dettagli

Centro di lavoro Venture 10 e Venture 11

Centro di lavoro Venture 10 e Venture 11 Centro di lavoro e Tutto ciò di cui l artigianato può avere bisogno e Dotazione di serie di primo ordine La dotazione dei centri di lavoro e risponde esattamente alle esigenze degli artigiani. Garantisce

Dettagli

Frese generazione VHC

Frese generazione VHC Jongen Italia s.r.l. Frese generazione VHC Fresatura trocoidale di altissimo livello Frese generazione VHC La fresatura trocoidale sia quella statica come anche quella dinamica è una combinazione di fresatura

Dettagli

Macchine per montaggio. Grass Combipress. La stella nel mobile

Macchine per montaggio. Grass Combipress. La stella nel mobile Macchine per montaggio Grass Combipress La stella nel mobile Fissaggio ottimale sulla Combipress grazie ai dispositivi fermapezzo pneumatici Manipolazione semplice e precisa tramite controllo digitale

Dettagli

Utensili per pantografo profilati

Utensili per pantografo profilati Utensili per pantografo profilati Utensili sagomati per macchine a C.N., centri i lavoro e macchine similari Inice: Testa per smussi regolabile 74 Testa per smussi / Foling 75 Punta per intagli ecorativi

Dettagli

Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto

Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto Forare 60 Forare Panoramica Accessori Bosch 11/12 Guida alla scelta dell utensile di foratura più adatto Queste pagine illustrative rappresentano un aiuto per l utilizzatore. Da una parte è possibile verificare

Dettagli

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA!

Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare subito la Tanga DX200 di prova per 2 settimane in forma GRATUITA! Tanga DX200 Un maneggevole concentrato di potenza per la rimozione del vecchio telaio dei serramenti NUOVO 1700W, 70mm profondità di taglio, peso ridotto Tanga DX200 PROVALA IN FORMA GRATUITA Prenotare

Dettagli

Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 90 cm di larghezza

Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 90 cm di larghezza N 534 Giunzioni angolari di piani di lavoro per cucina da 90 cm di larghezza Descrizione Con la dima di fresatura per piani di lavoro PS 900 e una fresatrice verticale Festool, ad es. OF 1400, è possibile

Dettagli

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB

Levigatrice angolare da 1700 Watt con freno, 125 mm LB Levigatrice angolare da 700 Watt con freno, 25 mm LB 7-25 Numero d'ordine 447.625 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 700 watt Potenza erogata 050 watt Attacco

Dettagli

Sega a nastro manuale Z 5 Ec

Sega a nastro manuale Z 5 Ec Sega a nastro manuale Z 5 Ec numero di ordinazione: 925301 EAN (codice a barre): 4032689148182 fornita nella confezione Dati tecnici Profondità di taglio 305 mm Angolo lato inclinabile 0-30 Numero giri

Dettagli

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa

Macchine - Utensili elettrici, batteria, scoppio, aria compressa 06036006 BOSCH GSB 18-2 RE trapano versatile e compatto - mandrino autoserrante con auto-lock per un rapido cambio dell utensile Potenza Foro Foro Foro Peso Nominale W Muro mm Legno mm Calcestruzzo mm

Dettagli

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici:

tempo. per risparmiare un unico passaggio TRUMPF smussatrici: TRUMPF smussatrici: un unico passaggio per risparmiare tempo. Le smussatrici TRUMPF sono ampiamente utilizzate sia nel settore delle costruzioni meccaniche, ferroviarie e navali, sia nel settore della

Dettagli

FRESE HW PER INCASTRI SAGOMATI LAMELLO Pag FRESE HW PER INCASTRI LAMELLO Pag FRESE HW PER INCASTRI REGOLABILI Pag. 13.

FRESE HW PER INCASTRI SAGOMATI LAMELLO Pag FRESE HW PER INCASTRI LAMELLO Pag FRESE HW PER INCASTRI REGOLABILI Pag. 13. FRESE HW PER INCASTRI LAMELLO Pag..0 FRESE HW PER INCASTRI SAGOMATI LAMELLO Pag..0 FRESE HW PER INCASTRI REGOLABILI Pag..0 TESTA B=0 IN ACCIAIO CON LIMITATORI Pag..0 TESTA B=0 IN ACCIAIO SENZA LIMITATORI

Dettagli

Frese minizinken. Resistenza della giunzione Minizinken

Frese minizinken. Resistenza della giunzione Minizinken Frese minizinken Il legno giuntato di testa è più resistente alle sollecitazioni (spinte) laterali. In passato la lunghezza della giunzione era di 30-50 mm. Attraverso la moderna tecnologia degli utensili,

Dettagli

Giunzioni di cornici con tasselli DOMINO

Giunzioni di cornici con tasselli DOMINO N 542 Giunzioni di cornici con tasselli DOMINO A Descrizione Con il sistema di giunzione per legno DOMINO è possibile eseguire giunzioni di cornici in modo rapido e semplice come quelle realizzate da falegnami.

Dettagli

Punte per muro 2.0. Punte per martelli SDS-plus Utilizzo: granito, calcestruzzo, klinker, pietra, muro, piastrelle e marmo.

Punte per muro 2.0. Punte per martelli SDS-plus Utilizzo: granito, calcestruzzo, klinker, pietra, muro, piastrelle e marmo. » PUNTE PER MURO Punte per muro Punte per martelli SDS-plus Utilizzo: granito, calcestruzzo, klinker, pietra, muro, piastrelle e marmo. Punte per martelli SDS-plus con 4 taglienti Utilizzo: granito, calcestruzzo,

Dettagli

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori

LEVIGATRICE A NASTRO. Nastri abrasivi, senza fine. Accessori LEVIGATRICE A NASTRO Motore potente e robusto con elevata riserva di potenza Rapida e semplice sostituzione del nastro Ottima levigatura grazie al preciso scorrimento del nastro Eccezionali risultati di

Dettagli

LEVIGATRICE A TESTA PIANA

LEVIGATRICE A TESTA PIANA LEVIGATRICE A TESTA PIANA Platorello ultrasottile da 15 mm Preselezione elettronica della velocità con avviamento dolce SM 728E PROFESSIONAL SMA 728E PROFESSIONAL Particolarmente adatta per spazi stretti

Dettagli

Attaccaglie per pensili e binari di sospensione

Attaccaglie per pensili e binari di sospensione e binari di sospensione Attaccaglie per pensili di Hettich: la soluzione sicura per fissare i mobili. Materiali di qualità, solida lavorazione. Anche in questo caso, la gamma di Hettich propone tutte le

Dettagli

Piallare senza limiti.

Piallare senza limiti. senza limiti. Taglio in trazione per una migliore qualità della superficie. Eccezionale maneggevolezza: il peso di soli 2,4 kg e il baricentro basso sono ottimali per il comando a una mano. I pialletti

Dettagli

Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO

Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO Jongen Italia s.r.l. Fresare con la tipologia INSERTO 75 GLI UTENSILI > nuova serie per spallamento retto che garantisce la massima produttività e precisione riducendo il carico sulla fresatrice CARATTERISTICHE

Dettagli

QUALITÀ IN OGNI MODELLO LA NUOVA GENERAZIONE

QUALITÀ IN OGNI MODELLO LA NUOVA GENERAZIONE QUALITÀ IN OGNI MODELLO LA NUOVA GENERAZIONE PREPARAZIONE DELLA RAGGIATURA DI SBAVATURA SMUSSATURA SALDATURA SPIGOLI SMUSSATRICI E SBAVATRICI Edizione 2019 La nuova generazione nei sistemi di Smussatura

Dettagli

Punte professionali fischer

Punte professionali fischer Punte professionali fischer Una gamma completa in pratici blister Punte professionali fischer Una gamma completa di punte per tutte le esigenze, contenute nei pratici blister colorati. calcestruzzo muratura

Dettagli

Fornitura. Confezione: 1 pezzo. Fornitura 1 campana di foratura 32 con limitatore di profondità con molla a spirale con punta speciale HM 12 mm, RS

Fornitura. Confezione: 1 pezzo. Fornitura 1 campana di foratura 32 con limitatore di profondità con molla a spirale con punta speciale HM 12 mm, RS Utensili di lavorazioneprogettazione, costruzionedimensioni indicative con riserva di modifica tecnica. Dima di universale Red Jig Red Jig - nuova e versatile ï la nuova dima di foratura per tutti i giunti

Dettagli

Soluzione pulita e di alta qualità per una preparazione di precisione alla saldatura!

Soluzione pulita e di alta qualità per una preparazione di precisione alla saldatura! Soluzione pulita e di alta qualità per una preparazione di precisione alla saldatura! QTC Quick-Tool-Change: Sistema di cambio rapido per placchette, ganasce di serraggio e tubi Ampia gamma di ganasce

Dettagli

PUNTE. Punte per legno. Punte per muratura e per metallo

PUNTE. Punte per legno. Punte per muratura e per metallo PUNTE ahco offre punte di qualità professionale per la maggior parte delle applicazioni, nelle più diverse condizioni. Il materiale che deve essere forato vi guiderà nella scelta della punta. Qui vi consigliamo

Dettagli

PUNTE CON COLTELLINI "REVERSIBILI" PUNTE CON COLTELLINI "REVERSIBILI" PUNTE CON COLTELLINI "REVERSIBILI" W102. Attacco 6 Attacco 8 D B L

PUNTE CON COLTELLINI REVERSIBILI PUNTE CON COLTELLINI REVERSIBILI PUNTE CON COLTELLINI REVERSIBILI W102. Attacco 6 Attacco 8 D B L PUNTE CON COLTELLINI "REVERSIBILI" 248 W101 W102 Attacco 6 Attacco 8 D B L W101.190.R W102.190.R 19 12 55 Coltellino Vite Chiave Z055.001.N Z051.010.R Z052.201.N PUNTE CON COLTELLINI "REVERSIBILI" W103

Dettagli

Promozione Metallo Duro Linea Speed

Promozione Metallo Duro Linea Speed Promozione Metallo Duro Linea Speed PROMOZIONE valida da 01.03.2017 a 30.06.2017 Speeddrill / Speeddrill 4.0 // Soario Soario Metallo duro integrale Speeddrill Standard DIN 6537K DIN 6537L WN DIN 6537K

Dettagli

Giunzione obliqua di pannelli con tasselli DOMINO

Giunzione obliqua di pannelli con tasselli DOMINO N 544 Giunzione obliqua di pannelli con tasselli DOMINO A Descrizione Con il sistema di giunzione per legno DOMINO è possibile eseguire giunzioni di pannelli obliqui in modo rapido e semplice come quelle

Dettagli

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / ,00 SISTEMA DI MICROMOTORI GESM 1200 RIFINITURA DELLE SUPERFICI

NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / ,00 SISTEMA DI MICROMOTORI GESM 1200 RIFINITURA DELLE SUPERFICI NUOVI PRODOTTI PRODOTTI PER L OFFICINA I / 2018 SISTEMA DI MICROMOTORI GESM 1200 Il nuovo sistema di micromotori GESM 1200 consente un elevata capacità abrasiva nel campo della rifinitura delle superfici.

Dettagli

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso

fischer Vite autoforante FISSAGGI LEGGERI PER CARTONGESSO fischer VPC FAMIGLIA PRODOTTI Adatto per Per fissare profili per cartongesso fischer VPC VPC profili per cartongesso il cartongesso alla sottostruttura Vite a montaggio rapido in acciaio con filettatura a passo fine e punta a chiodo. Per l applicazione delle viti per cartongesso

Dettagli

Qualità di punta. Punte per muratura, metallo e legno

Qualità di punta. Punte per muratura, metallo e legno Qualità di punta. Punte per muratura, metallo e legno Dagli esperti del fissaggio, le punte per fori sempre perfetti. Friulsider fornisce da 45 anni soluzioni di fissaggio innovative per ogni esigenza.

Dettagli

fischer FU tassello universale in nylon

fischer FU tassello universale in nylon FISSAGGI LEGGERI UNIVERSALI fischer FU tassello universale in nylon FAMIGLIA PRODOTTI FU FU-V GARANZIA NYLON GUARANTEE Adatto per calcestruzzo mattone pieno e forato pietre e materiali compatti calcestruzzo

Dettagli

FP 85 per la lavorazione di alluminio

FP 85 per la lavorazione di alluminio I nuovi utensili FP 85 per la lavorazione di alluminio Jongen Italia s.r.l. 1.) Caratteristiche Tempi di lavorazione minimi impiegando alti parametri di taglio Alte prestazioni di taglio grazie all ottima

Dettagli

Punte per legno 3.0. Punte elicoidali in acciaio CV per legno Utilizzo: legno dolce, duro, truciolare, nobilitato

Punte per legno 3.0. Punte elicoidali in acciaio CV per legno Utilizzo: legno dolce, duro, truciolare, nobilitato » PUNTE PER LEGNO Punte per legno Punte elicoidali in acciaio CV per legno Utilizzo: legno dolce, duro, truciolare, nobilitato ecc. Punte con elica lunga in acciaio CV per legno Utilizzo: per legno dolce,

Dettagli

138 Elementi di staffaggio ANDREAS MAIER FELLBACH

138 Elementi di staffaggio ANDREAS MAIER FELLBACH Parallele di riscontro ed elementi di posizionamento > Esecuzione: L esecuzione con gradini di dimensioni normalizzate permette un innumerevole possibilità di combinazioni. > Qualità: Le piastre di riscontro

Dettagli

Numero d'ordine

Numero d'ordine Martello tassellatore universale 2,5 kg, SDS-plus CHE 2-28 SDS-plus Numero d'ordine 43.666 Numero di giri a vuoto 0-300 /min. Numero di percussioni a vuoto 0-4000 /min. Max. energia colpo singolo (EPTA)

Dettagli

per 1 anta a libro a 2 battenti Dispositivo per ante a libro Wing Line 770/770 Alu

per 1 anta a libro a 2 battenti Dispositivo per ante a libro Wing Line 770/770 Alu Dispositivo per ante a libro Wing Line 770/770 Alu 4.4.4 Dispositivo per ante a libro Wing Line 770/770 Alu www.hettich.com Dispositivo per ante a libro Wing Line 770/770 Alu Grandi e forti Con Wing Line

Dettagli

strumenti per taglio attrezzature e lavorazione RIGHE VENTOSA FERMARIGA REGOLABILE PINZA FERMARIGA CON GOMMINO

strumenti per taglio attrezzature e lavorazione RIGHE VENTOSA FERMARIGA REGOLABILE PINZA FERMARIGA CON GOMMINO strumenti per taglio RIGHE Riga per taglio vetro Materiale: laminato plastico *Altre misure su richiesta attrezzature e lavorazione Lunghezza 20030421 2440 mm 20030424 3000 mm 20030427 3200 mm VENTOSA

Dettagli

Seghe a nastro bimetallico Special Profil per segatrici manuali e automatiche. Seghe a nastro bimetallico per segatrici manuali e automatiche

Seghe a nastro bimetallico Special Profil per segatrici manuali e automatiche. Seghe a nastro bimetallico per segatrici manuali e automatiche Seghe a nastro bimetallico Special Profil per segatrici manuali e automatiche Nastro bimetallico in acciaio M42-CO9 %. Settore di utilizzo: carpenteria metallica, fabbri, serramenti. Da utilizzare su tutti

Dettagli

Punte a tracciare economica. Bulini automatici. Punte a tracciare per fresatrici. Compassi con molla tipo a punta

Punte a tracciare economica. Bulini automatici. Punte a tracciare per fresatrici. Compassi con molla tipo a punta Strumenti di misura PUNTE A TRACCIARE, BULINI, PUNTE PER FRESE Punte a tracciare economica In acciaio temperato, brunito Impugnatura zincata 2 punte: una diritta e una curvata Lunghezza mm 200 circa 88.0300.05

Dettagli

6.01. PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 Pag SVASATORI HW A 30 Z=2 Pag SVASATORI PIANI HW Z=2 Pag PUNTE ELICOIDALI CILINDRICHE HS Z=2

6.01. PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 Pag SVASATORI HW A 30 Z=2 Pag SVASATORI PIANI HW Z=2 Pag PUNTE ELICOIDALI CILINDRICHE HS Z=2 6 SVASATORI PIANI HW Z=2 Pag. 6.03 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 Pag. 6.03 SVASATORI HW A 30 Z=2 Pag. 6.03 PUNTE ELICOIDALI HW Z=2 Pag. 6.03 SVASATORI PIANI HS Z=2 Pag. 6.03 PUNTE ELICOIDALI CILINDRICHE HS Z=2

Dettagli

vertical s4110 Tende a scorrimento verticale senza cassonetto Descrizione S4110

vertical s4110 Tende a scorrimento verticale senza cassonetto Descrizione S4110 S4110 Descrizione Piastra 100 x100 mm in lega di alluminio (particolarmente indicata per montaggio su travi in legno) per il fissaggio del rullo avvolgitore e asole aperte per il montaggio alla parete,

Dettagli

Guida alla fresatura 1/8

Guida alla fresatura 1/8 LAVORAZIONE CON FRESE A DISCO Guida alla fresatura 1/8 SCELTA DEL TIPO DI FRESA Troncatura ad esecuzione di cave. Larghezza della fresa: Standard: 5, 6, 8 e 10 mm Speciale: 5,0 12,4 mm Questo tipo di fresa

Dettagli

PROMOZIONI OTTOBRE 2018 SCONTO EXTRA 10% PER 1 SCATOLA SCONTO EXTRA 18% PER 10 SCATOLE MISTE SCONTO EXTRA 8% PER UNA SCATOLA

PROMOZIONI OTTOBRE 2018 SCONTO EXTRA 10% PER 1 SCATOLA SCONTO EXTRA 18% PER 10 SCATOLE MISTE SCONTO EXTRA 8% PER UNA SCATOLA GUIDE TANDEMPLUS ESTRAZIONE TOTALE CON MANIGLIETTE - Manigliette di aggancio incluse - Stessi ingombri e lavorazioni dell estrazione semplice - Regolazione posteriore di 5 mm. Tale regolazione permette

Dettagli

universal US3510 Tenda cassonata a scorrimento verticale US3510 Descrizione

universal US3510 Tenda cassonata a scorrimento verticale US3510 Descrizione US3510 Descrizione min. 40 cm max. 400 cm min. 40 cm max. 250 cm Tenda per facciate con cassonetto tondo d.100mm. Apertura e chiusura con asta di manovra verniciata alla polveri nei colori standard. Arganello

Dettagli

UTENSILI DA FALEGNAME

UTENSILI DA FALEGNAME UTENSILI DA FALEGNAME Fig. C9.013 MORSETTI PARALLELI RIGEL Di ghisa Vite di fissaggio al banco 0050 mm. 50 0060 mm. 60 Fig. C9.135 MARTELLI DA FALEGNAME RIGEL temperato Verniciati Testa quadra e penna

Dettagli

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm

Smerigliatrice angolare 1400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 125 mm Smerigliatrice angolare 400 watt con eccezionale capacità di asportazione, 25 mm L 4-25 Numero d'ordine 447.560 Ø max. corpo abrasivo 25 mm Numero di giri a vuoto 500 /min. Potenza assorbita 400 watt Potenza

Dettagli

PROMOZIONE APRILE 2016 PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO SCONTO EXTRA 20% PER UNA CONFEZIONE

PROMOZIONE APRILE 2016 PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO SCONTO EXTRA 20% PER UNA CONFEZIONE GIUNZIONE DIVARIO P-18 - Dimensione mm. 72 25 9.7 - Tolleranza di montaggio: Longitudinale ± 1 mm Confezione 169.981 80 coppie PREZZO PROMOZIONALE + ATTREZZO DI MONTAGGIO INCLUSO CARTA ADESIVA 3M Dimensione

Dettagli

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30

new-leaflet.indd 1 05.07.13 10:30 Crea la tua combinazione ideale di utensili a batteria Litio, grazie al sistema Un click e via!. Elettroutensili Professionali per gli artigiani e l industria www.bosch-professional.it new-leaflet.indd

Dettagli

Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata

Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata Funzionalità e tecnica Cerniere Schüco per porte Design piacevole e tecnologia collaudata robusta e collaudata realizzazione, cerniere a due ali o a pettine Aufsatztürbänder Argomentazioni a favore delle

Dettagli

SERIE CA CASSETTE IN POLIESTERE QUADRO A DOPPIO ISOLAMENTO - IP66 - IK10

SERIE CA CASSETTE IN POLIESTERE QUADRO A DOPPIO ISOLAMENTO - IP66 - IK10 SERIE CA QUADRO A DOPPIO ISOLAMENTO - IP66 - IK10 SERIE CA QUADRO A DOPPIO ISOLAMENTO - IP66 - IK10 CARATTERISTICHE TECNICHE Contenitori in poliestere rinforzati in fibra di vetro colore RAL 7035. Particolarmente

Dettagli

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno Guarniture per porte scorrevoliguarniture per porte scorrevoli SlidoProgettazione, costruzione Guarnitura per porte scorrevoli Classic 40-P 100-P per peso anta 40 kg 100 kg Applicazione: Regolazione: Montaggio:

Dettagli

LA SEGA PORTATILE PERFETTA.

LA SEGA PORTATILE PERFETTA. SEGA CIRCOLARE E AD IMMERSIONE KSE 55 VARIO PLUS LA SEGA PORTATILE PERFETTA. TAGLIA E AFFONDA! INDISPENSABILE SUL CANTIERE. La KSE 55 Vario Plus è la prima sega circolare al mondo in grado di eseguire

Dettagli

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC

TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC TRONCATRICE PORTATILE ECOM 14 CON LAMA WIDIA PEGIC 0443001 Pezzi Ecom14 TRONCATRICE PORTATILE ECOM 300 CON LAMA VL WIDIA PEGIC 0443002 Pezzi Ecom300 rev.23.02.11 Troncatrici 1 TRONCATRICE PORTATILE R 300

Dettagli

Offerta di Primavera Valido fino al 31. Marzo 2018

Offerta di Primavera Valido fino al 31. Marzo 2018 Offerta di Primavera Valido fino al 31. Marzo 2018 Sega circolare manuale K 55 cc Codice Set: 918050 Sega circolare manuale K 55 cc in T-MAX Codice Set: 918051 168 x 1,2/1,8 x 20 mm, Z 24, WZ, 168 x 1,2/1,8

Dettagli