Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi. La sicurezza si fa intelligente

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi. La sicurezza si fa intelligente"

Transcript

1 Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi La sicurezza si fa intelligente

2 Soluzioni per ambienti residenziali A difesa della tua tranquillità La scelta del cilindro giusto, insieme alla serratura per la porta blindata, si rivela fondamentale per difendere la tua casa, custodire i tuoi valori personali e tutelare la tua tranquillità. CISA offre una vasta gamma di cilindri, con diversi gradi di sicurezza, garantiti da dispositivi di protezione contro gli attacchi esterni e a tutela della duplicazione delle chiavi.

3 Soluzioni per strutture pubbliche o commerciali La gestione degli accessi semplice ed economica Ospedali, centri commerciali, aziende, università: CISA offre soluzioni sicure e flessibili per rendere il controllo degli accessi semplice e preciso. CISA mette a disposizione una vasta gamma di cilindri compatibili con diverse serrature, maniglioni antipanico, lucchetti e cilindri elettronici, che permettono di organizzare e controllare le aperture dell intero edificio. CISA assicura la gestione accurata del progetto grazie alla presenza sul territorio di professionisti CISA Solution Partner che seguono ogni singola fase dello sviluppo: dalla consulenza allo studio di fattibilità, dall offerta all assistenza post-vendita.

4 Soluzioni per ambienti residenziali Sicurezza passiva: protezione contro le effrazioni Assicurare la propria tranquillità e i propri valori personali con soluzioni resistenti e sicure è diventata una necessità. CISA offre cilindri con speciali dispositivi che proteggono la vostra casa dai tentativi di scasso e soddisfano i massimi requisiti di sicurezza. 1 2 Resistenza alla rottura: Sigillo Un anima di acciaio bi-materiale brevettata e visibile anche quando il cilindro è montato sulla porta. Garantisce un elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento: +40% rispetto a quella offerta dai cilindri tradizionali. SISTEMA BREVETTATO EP RU Resistenza al bumping: BKP Dispositivo Bump Key Power che eleva la resistenza del cilindro all effrazione tramite tecniche di bumping (percussione). Inoltre la speciale configurazione delle molle aumenta la resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera. SISTEMA BREVETTATO PCT/W0 2007/ A1 3 Resistenza al trapano A seconda dei modelli, i cilindri CISA contengono uno o più elementi (perni, controperni e spine) in acciaio temprato, disposti su entrambi i lati del cilindro, che costituiscono un efficace barriera contro gli attacchi con il trapano.

5 3 1 2

6 Soluzioni per ambienti residenziali Sicurezza attiva: la duplicazione delle chiavi Spesso capita di consegnare le proprie chiavi ad altre persone (un tecnico, un collaboratore domestico, etc.) che potrebbero duplicarle per un utilizzo non autorizzato. CISA Security Card Necessaria per richiedere un duplicato di una chiave brevettata, la Security card è una tessera che riporta un codice univoco associato alla chiave. Il rivenditore autorizzato CISA o il CISA Solution Partner rilascerà il duplicato unicamente dietro presentazione della card. CISA garantisce la massima sicurezza grazie a soluzioni che tutelano legalmente la duplicazione della chiave. Una sicurezza garantita dalle soluzioni brevettate, in quanto una chiave brevettata non può essere riprodotta liberamente, ma solo con il consenso del proprietario. Queste soluzioni consentono quindi di controllare la distribuzione di chiavi grezze e di offrire un servizio di duplicazione sicuro.

7 CISA AuthentiCard Disponibile per i cilindri top di gamma, AP3 S e RS3 S. AuthentiCard è la soluzione ideale e più avanzata per proteggere le chiavi da qualunque tipo di contraffazione e duplica illegale, garantendo il totale controllo e l identificazione del proprietario tramite l utilizzo del codice PIN. PROTEGGE Solo attraverso la presentazione della tessera AuthentiCard e l identificazione del proprietario della chiave grazie all utilizzo di un codice PIN, si potrà richiedere un duplicato presso i CISA Solution Partner AuthentiCard. MEMORIZZA AuthentiCard memorizza tutte le operazioni di duplica effettuate, consultabili online (per i cilindri RS3 S) oppure presso il CISA Solution Partner di fiducia. NOTIFICA È possibile fornire il proprio numero di cellulare e/o la propria in modo da essere avvisati ogni volta che viene effettuata un operazione con AuthentiCard. Utilizzala con RS3S e AP3S Richiedila a CISA Solution Partners AuthentiCard

8 Soluzioni per strutture pubbliche o commerciali Sistemistica: la gestione degli accessi All interno di grandi strutture a carattere pubblico o commerciale, la gestione degli accessi in maniera flessibile e gerarchica è un esigenza primaria. In ambito residenziale avere un unica chiave per aprire tutte le porte è sinonimo di praticità. I sistemi ammaestrati CISA sono quindi la soluzione più comoda ed economica per gestire gli accessi, garantendo al contempo la massima sicurezza e protezione dell edificio. SISTEMA A CHIAVE MAESTRA MK La Chiave Maestra apre tutte le porte. Ogni porta è aperta anche da una chiave dedicata. RICERCA E SVILUPPO DIRETTORE GENERALE AMMINISTRAZIONE CHIAVE MAESTRA DIRETTORE COMMERCIALE SISTEMA A CILINDRO CENTRALE CE Ogni chiave apre l accesso comune e la porta dell appartamento. A B C A B C Un unica chiave è in grado di aprire diversi accessi come porte, cancelli, garage, la cui gestione viene così regolamentata. Solo chi è autorizzato potrà accedere a determinati ambienti. Inoltre la possibilità di progettare il sistema con una chiave brevettata evita duplicazioni non autorizzate. Per ottenere un duplicato infatti occorre identificarsi come proprietario attraverso la presentazione della Security Card. D ACCESSO COMUNE A, B e C aprono D SISTEMA A CHIAVE UNICA KA Un unica chiave apre tutte le porte.

9 SISTEMA INTEGRATO AP3 UNIKA Per una gestione sicura e flessibile UFFICIO UFFICIO VENDITE INGRESSO PERSONALE Uffici, ospedali, hotels, etc. possono essere gestiti in modo sicuro e conveniente grazie ad AP3 Unika, che offre, all interno di un sistema meccanico brevettato, la flessibilità della soluzione elettronica, dove serve. Infatti il sistema di controllo accessi AP3 Unika è in grado di monitorare accessi e profili utenti e di tenere traccia di dove, da chi, quando e quante volte un accesso è stato utilizzato. CISA AP3 UNIKA Più porte, una sola chiave e la possibilità di modificare i permessi di accesso in qualunque momento. La chiave, infatti, è in grado di aprire tutti i cilindri meccanici del sistema ammaestrato e i cilindri elettronici, grazie al transponder integrato nella testa della chiave. Con AP3 Unika il gestore del sistema può modificare via web i permessi di apertura di ogni chiave, impostare fasce orarie di accesso e consultare lo storico delle aperture.

10 CISA Solution Partner Professionisti della sicurezza I CISA Solution Partners costituiscono una rete di Professionisti della Sicurezza e mettono a disposizione esperienza, consulenza e servizi specifici per la duplicazione e la creazione dei sistemi ammaestrati. Il requisito principale che li contraddistingue è l elevata esperienza che permette di fornire assistenza e servizio dedicato sia per l utente privato sia per strutture pubbliche e commerciali.

11 Solution Partner Duplicazione AP3 I CISA Solution Partner Duplicazione AP3 sono gli unici, oltre a CISA, a disporre delle chiavi grezze AP3 S e a garantire all utente privato che la duplicazione sia autorizzata tramite AuthentiCard e/o la presentazione della Security Card. Solution Partner Sistemi e Duplicazione AP3 Oltre ad offrire il servizio di duplicazione controllata, il Solution Partner Sistemi e Duplicazione AP3, dopo aver sostenuto specifiche sessioni di formazione in CISA, è il professionista dedicato alla gestione dei sistemi ammaestrati. Chi deve gestire strutture pubbliche o commerciali trova nel Solution Partner Sistemi e Duplicazione AP3 l interlocutore giusto per la consulenza, lo studio di fattibilità, l offerta e l assistenza sistenza post vendita.

12 Certificazioni La certificazione ICIM in base alla Norma EN1303 garantisce le prestazioni del cilindro, attraverso verifica documentale del fascicolo tecnico, ispezione in azienda, analisi dei campioni e sorveglianza annuale. La Norma Europea EN1303, specifica il funzionamento e i requisiti relativi a sicurezza e affidabilità dei cilindri e delle loro chiavi originali. Tale certificazione, offre svariati vantaggi: per un costruttore di porte blindate diventa più veloce ed economico certificare le porte blindate secondo la norma EN1627, in quanto il certificato rende superflui i test sul cilindro. Per un distributore la certificazione è importante in quanto limita i rischi di declassamento della porta derivanti dalla sostituzione del cilindro in dotazione. I cilindri CISA certificati Astral S, AP3 S e RS3 S offrono la massima garanzia del rispetto delle prestazioni dichiarate secondo la norma EN1303 nel tempo.

13 Come scegliere il cilindro giusto Per scegliere il cilindro più adatto alle proprie esigenze CISA consiglia di misurare 3 parametri: sicurezza e affidabilità, basati sulla Norma EN1303, e sistemistica, relativa alla gestione degli accessi. SICUREZZA SISTEMISTICA AFFIDABILITÀ SICUREZZA Grado di resistenza del cilindro e della chiave ai tentativi di scasso (Norma Europea EN Key Related ed Security - Attack Resistant). SISTEMISTICA Grado di potenzialità di gestione degli accessi con sistemi a chiave maestra. Ideale per condomini, ospedali, uffici, luoghi pubblici. AFFIDABILITÁ Grado di resistenza del cilindro al tempo e all usura (Norma Europea EN Durability) CISA fornisce un punteggio per ogni cilindro, espresso in un istogramma dove ogni parametro è riportato e il punteggio da 1 (min) a 5 (max) esprime il livello della prestazione offerta e forma il punteggio medio finale. Ad esempio, se sei un utente privato e cerchi il massimo grado di sicurezza e affidabilità scegli RS3 S che ha i parametri relativi con il punteggio più alto. Se gestisci una realtà commerciale e hai bisogno di buone potenzialità di sistemistica legate ad alte prestazioni di sicurezza scegli AP3 S.

14 La gamma CISA In base al livello di sicurezza e prestazione, evidenziato dall istogramma a fianco di ogni prodotto, CISA consiglia il cilindro più adatto alle necessità specifiche di ogni utente. SICUREZZA SISTEMISTICA AFFIDABILITÀ SISTEMA RADIALE SISTEMA BREVETTATO RS3 S Sei un utente privato che cerca il massimo della sicurezza contro le effrazioni e le duplicazioni illegali? Gestisci una realtà commerciale che cerca il più alto livello di performance nella gestione degli accessi? MEDIA CHIAVE REVERSIBILE SISTEMA BREVETTATO AP3 S Gestisci un azienda e necessiti di una soluzione che ti garantisca alta sicurezza, buona sistemistica e un servizio locale ad alta professionalità? MEDIA CHIAVE REVERSIBILE SISTEMA BREVETTATO Astral Tekno Vuoi un prodotto che unisca buone prestazioni di sistemistica alla duplicazione protetta della chiave, per negozi, case e medie realtà commerciali? MEDIA

15 CHIAVE REVERSIBILE Astral S Desideri sicurezza e buone prestazioni di sistemistica, per abitazioni, negozi e piccoli uffici? MEDIA CHIAVE REVERSIBILE Astral Ti serve un prodotto con buone potenzialità di sistemistica, per porte blindate di media sicurezza o per gestire gli accessi di realtà commerciali? MEDIA CHIAVE REVERSIBILE ASIX Hai bisogno di un prodotto semplice e affidabile per mettere in sicurezza accessi secondari di negozi, case e condomini? MEDIA 3.3 2,5 2,5 5 CHIAVE CONVENZIONALE C2000 Cerchi una sicurezza di base e buone prestazioni di sistemistica per la gestione di accessi secondari di aziende, centri commerciali, università, ospedali? MEDIA

16 SISTEMA BREVETTATO RS3 S ELEMENTI DISTINTIVI Duplicazione della chiave solo presso CISA dietro presentazione della Security Card. Funzione di emergenza, grazie alla camma frizionata in dotazione. Certificato Attack Resistance grado 2, per porte blindate classificate da 4 a 6 secondo la norma EN SICUREZZA DEL CILINDRO Elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento, grazie a Sigillo, un anima di acciaio bi-materiale visibile anche a cilindro montato sulla porta. Elevata resistenza al bumping o percussione, grazie all impossibilità di reperire chiavi grezze, alla difficoltà di manipolare le chiavi cifrate esistenti per ottenere una power key e all elevato numero di perni di ridotte dimensioni e disposti radialmente. Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie all alto numero di perni di ridotte dimensioni e alla loro disposizione radiale. Elevata resistenza al trapano con il sistema di cifratura (perni e controperni) in acciaio temprato. EN1303: 2005 Attack Resistance 2. SICUREZZA DELLA CHIAVE Chiave brevettata, tutelata contro la produzione illegale. Chiave difficilmente clonabile perché dotata di elemento mobile sagomato. Sistema di cifratura radiale, fino a 19 perni e 5 file. Fino a 8 miliardi di combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. EN1303: 2005 Key Related Security 6. SISTEMISTICA Massima potenzialità, grazie al sistema di cifratura radiale, fino a 19 perni su 5 file. Fino a 85 milioni di cilindri diversi per una chiave maestra, Altre configurazioni disponibili su richiesta. AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. BREVETTI E CERTIFICAZIONI Chiave: brevetto n PCT/EP Sigillo: brevetto Europeo n EP , brevetto Russo n RU ALI: protetta da marchio di forma n B02004C MEDIA

17 SISTEMA BREVETTATO RS3 S Modulo Pronto intervento in loco Installazione in meno di un minuto RS3 S Resistenza invariata rispetto a RS3 S MODULO SIGILLO AUMENTA IL TUO BUSINESS, OTTIMIZZA E SEMPLIFICA LO STOCK RS3 S Modulo, grazie alla sua configurazione, permette maggiori opportunità di business senza aggravi di magazzino, riduce il rischio di giacenze poco movimentate e migliora il servizio al cliente. Indipendentemente dallo spessore della porta e dalla posizione della serratura, RS3 S Modulo inoltre garantisce un installazione o sostituzione in loco in meno di un minuto. RS3 S Modulo è pronto all uso: lo speciale sistema a moduli precifrati e collaudati, dotati di mazzetto chiavi e Security Card, e i gruppi estensione preassemblati consentono l assemblaggio di RS3 S Modulo in modo semplice e veloce. RS3 S Modulo garantisce le stesse prestazioni di resistenza di Rs3S e mantiene inalterata la resistenza alla rottura e allo sfilamento grazie a Sigillo: +40% rispetto a quella offerta dai cilindri tradizionali. KIT DI MONTAGGIO RS3 S MODULO CISA fornisce una valigetta contenente i componenti del cilindro nelle dimensioni più utilizzate e gli strumenti necessari per l assemblaggio del cilindro sul posto.

18 SISTEMA BREVETTATO AP3 S ELEMENTI DISTINTIVI Duplicazione della chiave solo presso CISA o CISA Solution Partner dietro presentazione della Security Card. Chiave più difficile da clonare grazie all elemento mobile molleggiato. Certificato Attack Resistance grado 2, per porte blindate classificate da 4 a 6 secondo il progetto di norma EN1627. SICUREZZA DEL CILINDRO Elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento, grazie a Sigillo, un anima di acciaio bi-materiale visibile anche a cilindro montato sulla porta. Elevata resistenza al bumping o percussione, grazie al dispositivo BKP (Bump Key Power). Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie a BKP ed alla speciale configurazione delle molle. Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato (tutti i perni, controperni e spine disposte su entrambi i lati del cilindro). EN1303: 2005 Attack Resistance 2. SICUREZZA DELLA CHIAVE Chiave brevettata, tutelata contro la produzione illegale. Chiave difficilmente clonabile grazie all elemento mobile molleggiato. Security Card per la duplicazione autorizzata delle chiavi presso CISA Solution Partner e CISA. EN1303: 2005 Key Related Security 6. SISTEMISTICA Il sistema cifratura a 11 perni offre ottime potenzialità di gestione accessi (ad esempio: cilindri diversi per una chiave maestra). AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. BREVETTI E CERTIFICAZIONI Chiave: brevetto n PCT/EP99/ Sigillo: brevetto Europeo n EP , brevetto Russo n RU BKP: Brevetto n PCT/WO2007/074163A1. ALI: protetta da marchio di forma n B02004C MEDIA

19 SISTEMA BREVETTATO AP3 S Modulo Pronto intervento in loco Installazione in meno di un minuto AP3 S Resistenza invariata rispetto a AP3 S MODULO SIGILLO AUMENTA IL TUO BUSINESS, OTTIMIZZA E SEMPLIFICA LO STOCK AP3 S Modulo grazie alla sua configurazione, permette maggiori opportunità di business senza aggravi di magazzino, riduce il rischio di giacenze poco movimentate e migliora il servizio al cliente. Indipendentemente dallo spessore della porta e dalla posizione della serratura, AP3 S Modulo inoltre è il cilindro che garantisce un installazione a elevata sicurezza senza necessità di sopralluoghi, poiché grazie al suo innovativo sistema a moduli si adatta velocemente ai diversi spessori di porta. AP3 S Modulo è pronto all uso: lo speciale sistema a moduli precifrati e collaudati, dotati di mazzetto chiavi e Security Card, e i gruppi estensione preassemblati consentono l assemblaggio di AP3 S Modulo in modo semplice, in loco senza necessità di strumentazione specifica, in un solo minuto. AP3 S Modulo garantisce le stesse prestazioni di resistenza di AP3S e mantiene inalterata la resistenza alla rottura e allo sfilamento grazie a Sigillo: +40% rispetto a quella offerta dai cilindri tradizionali. KIT DI MONTAGGIO AP3 S MODULO CISA fornisce una valigetta contenente i componenti del cilindro nelle dimensioni più utilizzate e gli strumenti necessari per l assemblaggio del cilindro sul posto.

20 SISTEMA BREVETTATO Astral Tekno ELEMENTI DISTINTIVI Duplicazione della chiave solo presso CISA e centri autorizzati CISA, mediante Security Card. Chiave con impugnatura ergonomica di materiale plastico. Ampia gamma di profili personalizzati. Funzione di emergenza, grazie alla camma frizionata in dotazione. SICUREZZA DEL CILINDRO Elevata resistenza al bumping o percussione, grazie al dispositivo BKP (Bump Key Power). Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie al dispositivo BKP e alla speciale configurazione delle molle. Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato. Resistenza alla spinta attraverso la camma sporgente. EN1303: 2005 Attack Resistance 0. SICUREZZA DELLA CHIAVE Chiave brevettata, per un elevata tutela contro la riproduzione illegale della chiave. Security Card per la duplicazione autorizzata delle chiavi presso CISA e centri autorizzati CISA. Sistemi di cifratura a 10 perni su 2 file. Oltre combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. SISTEMISTICA Il sistema di cifratura a 10 perni offre ottime potenzialità di gestione degli accessi (ad esempio: cilindri diversi per una chiave maestra). AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. BREVETTI E CERTIFICAZIONI Chiave: brevetto n PCT/EP99/ BKP: Brevetto n PCT/WO2007/074163A1. MEDIA

21 Astral S ELEMENTI ENTI DISTINTIVI Funzione di emergenza, grazie alla camma frizionata in dotazione. Certificato Attack Resistance grado 1, per porte blindate classificate da 1 a 3 secondo il progetto di norma EN1627. SICUREZZA DEL CILINDRO Elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento, grazie a Sigillo, un anima di acciaio bi-materiale visibile anche a cilindro montato sulla porta. Elevata resistenza al bumping o percussione, grazie al dispositivo BKP (Bump Key Power). Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie al dispositivo BKP e alla speciale configurazione delle molle. Elevata resistenza al trapano, grazie al sistema di cifratura in acciaio temprato (tutti i perni, controperni e spine disposte su entrambi i lati del cilindro). EN1303: 2005 Attack Resistance 1. SICUREZZA DELLA CHIAVE Sistema di cifratura a 10 perni su 2 file. Oltre combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. EN1303: 2005 Key Related Security 6. SISTEMISTICA Il sistema di cifratura a 10 perni offre ottime potenzialità di gestione accessi (ad esempio: cilindri diversi per una chiave maestra). AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. BREVETTI E CERTIFICAZIONI Chiave: brevetto n PCT/EP99/ Sigillo: brevetto Europeo n EP , brevetto Russo n RU BKP: Brevetto n PCT/WO2007/074163A1. MEDIA

22 Astral ELEMENTI ENTI DISTINTIVI Buona potenzialità di sistemistica. SICUREZZA DEL CILINDRO Resistenza al trapano, con primo perno e controperno e le spine disposte su entrambi i lati del cilindro in acciaio temprato. Elevata resistenza alla tecnica di effrazione con impressione a cera, grazie alla speciale configurazione delle molle. EN1303: 2005 Attack Resistance 0. SICUREZZA DELLA CHIAVE Sistema di cifratura a 10 perni su 2 file. Oltre combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. EN1303: 2005 Key Related Security 6. SISTEMISTICA Il sistema di cifratura a 10 perni offre ottime potenzialità di gestione accessi (ad esempio: cilindri diversi per una chiave maestra). AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. CERTIFICAZIONI MEDIA

23 Asix SICUREZZA DEL CILINDRO Resistenza al trapano, con primo perno e controperno in acciaio cementato. Resistenza alla spinta attraverso la canna sporgente. EN1303: 2005 Attack Resistance 0. SICUREZZA DELLA CHIAVE Sistema di cifratura a 6 perni. Oltre combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. EN1303: 2005 Key Related Security 5. AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. MEDIA 3.3 2,5 2,5 5

24 C2000 SICUREZZA DEL CILINDRO Resistenza al trapano, con primo perno e controperno in acciaio cementato. Resistenza alla spinta attraverso la canna sporgente. EN1303: 2005 Attack Resistance 0. SICUREZZA DELLA CHIAVE Sistema di cifratura a 5 perni, salto 0,44 mm. Oltre combinazioni possibili, ovvero chiavi diverse. EN1303: 2005 Key Related Security 4. AFFIDABILITÀ Testato fino a cicli. EN1303: 2005 Durability 6. MEDIA

25 Cilindri CISA per applicazioni speciali Disponibili per tutte le gamme di cilndri CISA. Cilindro per serrature da applicare su porte in legno Cilindro per serrature da applicare su porte in ferro Cilindro per mobili Cilindro con microswitch Cilindro per lucchetti

26 CISA Innovazione per la sicurezza.

27 Made in Italy. Serv rviz izio io fot otog ogra fico rea eali lizz zzat ato pr esso so gli Sta tabili me nti di Fae aenz nza (RA) e Mon onsamp olo (AP) - Ita tali lia - Magg ggio 201 4

28 Chi è Allegion Allegion (NYSE: ALLE) dà fiducia e tranquillità con una realtà da 2 miliardi di dollari che offre innovative soluzioni per la sicurezza alle aziende come ai privati. Allegion impiega oltre persone e offre prodotti in più di 120 paesi in tutto il mondo. Allegion comprende 27 marchi globali inclusi marchi strategici quali CISA, Interflex, LCN, Schlage e Von Duprin. Ulteriori informazioni su allegion.com PDE 698 Edizione CISA S.p.A. si riserva di apportare le modifi che che riterrà opportuno ai prodotti illustrati sul presente catalogo senza alcun preavviso. CISA S.p.A. Via Oberdan, Faenza (RA) Italy Tel Fax cisa.vendite@allegion.com cisa.com

RS3 S Modulo. Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi

RS3 S Modulo. Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi RS3 S Modulo Il meglio dell offerta Cisa in meno di 60 secondi RS3 S Modulo Facile e veloce il MEGlio DEll offert cis che Si SSEMl in MENo Di UN MiNUto Indipendentemente dallo spessore della porta e dalla

Dettagli

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei

Smart PLUS 2. Chiudiporta aerei Smart PLUS 2 Chiudiporta aerei Con la gamma Smart PLUS2, CISA mette a disposizione chiudiporta di alta qualità, ideali per il controllo di porte standard e per tutte le applicazioni che richiedono elevata

Dettagli

RESISTENZA AL BUMPING (BKP)

RESISTENZA AL BUMPING (BKP) CIINDRI DOPPIO CIINDRO PROF. EUROPEO PREDISPOSTO PER MONTAGGIO POMOINO SU GAMBO Ø 8 mm DOPPIO CIINDRO PROF. EUROPEO EEVATA RESISTENZA AA ROTTURA E AO SFIAMENTO, EEVATA RESISTENZA A BUMPING (BKP) CERTIFICATO

Dettagli

Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi. La sicurezza si fa intelligente

Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi. La sicurezza si fa intelligente Cilindri, chiavi e sistemi di controllo accessi La sicurezza si fa intelligente Soluzioni CISA per la sicurezza degli edifici CISA garantisce la sicurezza degli ambienti e la protezione delle persone grazie

Dettagli

CILINDRI OVALI. Finiture: STANDARD: -ottone smerigliato (fin. 00) A RICHIESTA: -ottone nichelato (fin. 12) ARTICOLO

CILINDRI OVALI. Finiture: STANDARD: -ottone smerigliato (fin. 00) A RICHIESTA: -ottone nichelato (fin. 12) ARTICOLO CIINDRI OVI Cilindretti in ottone in ottone Controperni in ottone cilindrici e a fungo antigrimaldello Molle in bronzo fosforoso Camma in acciaio sinter izzato autolubrificante Chiavi in ottone, nichelate

Dettagli

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare

Maniglioni Antipanico FAST. Versione da infilare Maniglioni Antipanico FAST Versione da infilare La gamma FAST Touch e FAST Push da infilare FAST Touch FAST Push Maniglioni antipanico da infilare. È la soluzione più recente nel panorama della gestione

Dettagli

bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303

bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303 NO bumping Cilindri di sicurezza certificati UNI EN 1303 C48 AH00A01 CILINDRI DI SICUREZZA Certificati UNI EN 1303 I Cilindri di sicurezza Champions sono certificati dall ente ICIM come resistenti al bumping

Dettagli

AP3 S Modulo. Il primo cilindro modulare con Sigillo che si assembla in meno di 60 secondi

AP3 S Modulo. Il primo cilindro modulare con Sigillo che si assembla in meno di 60 secondi Il primo cilindro modulare con Sigillo che si assembla in meno di 60 secondi Facile e veloce IL PRIMO CILINDRO MODULARE CHE SI ASSEMBLA IN MENO DI UN MINUTO Qualunque sia lo spessore della porta e la posizione

Dettagli

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice.

www.burg-wachter.com Chiusura elettronica Genialmente sicuro. Genialmente semplice. Sicurezza confortevole. Ideale per porte private, professionali e collettive. Genialmente sicuro. Genialmente semplice. www.burg-wachter.com La combinazione perfetta tra sicurezza e semplicità. SETS Ideale

Dettagli

Cilindro AP4 S. Patented System Protected Duplication by 3D Made in Italy

Cilindro AP4 S. Patented System Protected Duplication by 3D Made in Italy Cilindro AP4 S Patented System Protected Duplication by 3D Made in Italy SICURO SOTTO OGNI ASPETTO Cilindro e chiave sono brevettati per una maggiore tutela contro le principali tecniche di scasso e il

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

EPS. Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza

EPS. Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza EPS Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza EPS Tecnologia brevettata e impiego versatile Sistema Fra i sistemi di chiusura meccanici, EPS è il classico. Dotato di tecnologia collaudata,

Dettagli

3KSplus. Il sistema perfetto per la massima sicurezza

3KSplus. Il sistema perfetto per la massima sicurezza 3KSplus Il sistema perfetto per la massima sicurezza 3KSplus Tecnologia brevettata e massima robustezza 3KSplus è il più resistente tra i sistemi di chiusura meccanici. Grazie alla brevettata tecnologia

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE?

GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? STILE GUIDA ALLA SCELTA DELLA SCALA. COSA DEVO SAPERE? 01_RACCOGLI TUTTI I DATI spessore solaio piano di arrivo piano di arrivo piano di partenza piano di partenza ALTEZZA DA PIANO A PIANO AMPIEZZA DEL

Dettagli

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEGLI ALTRI OPERATORI ECONOMICI La nostra risposta alle esigenze della

Dettagli

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE

SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE SINGLE SINGLE D-CODE DOUBLE LA SICUREZZA APRE LE PORTE A TUTTI. La casa, un sinonimo di privacy e protezione dove sentirsi liberi in ogni momento. Per questo il desiderio di sicurezza diventa irrinunciabile

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

EPS. Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza

EPS. Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza EPS Il sistema classico per un ottimo livello di sicurezza EPS Tecnologia brevettata per un impiego versatile Sistema Fra i sistemi di chiusura meccanici, EPS è il classico. Dotato di tecnologia collaudata,

Dettagli

a scuola di sicurezza 5

a scuola di sicurezza 5 a scuola di sicurezza 5 1 Per conoscere i prezzi dei singoli ricambi contattare il rivenditore di fiducia. Mottura Serrature di Sicurezza SPA si riserva di modificare e aggiornare gli articoli visualizzati

Dettagli

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO.

Soluzioni HP per la Gestione della Stampa. Tutto TEMPO GUADAGNATO. Soluzioni HP per la Gestione della Stampa Tutto TEMPO GUADAGNATO. QUANTO TE HAI? MPO Le Soluzioni HP per la Gestione della Stampa riducono il tempo e l energia che spendi nella manutenzione e nello sviluppo

Dettagli

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati

MediSync Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati Per la sincronizzazione efficiente dei dati degli assicurati La soluzione per la sincronizza zione efficiente dei dati degli assicurati consente la sincronizzazione efficiente e sicura dei dati aggiornati

Dettagli

lem logic enterprise manager

lem logic enterprise manager logic enterprise manager lem lem Logic Enterprise Manager Grazie all esperienza decennale in sistemi gestionali, Logic offre una soluzione modulare altamente configurabile pensata per la gestione delle

Dettagli

Serrature a 3 punti di chiusura. a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro

Serrature a 3 punti di chiusura. a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro Serrature a 3 punti di chiusura a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro Serrature a 3 punti di chiusura a cilindro europeo per porte in alluminio e ferro ElEvata sicurezza - Catenaccio laterale

Dettagli

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access

CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE. KONE Access CONTROLLO DEGLI ACCESSI INTELLIGENTE PER UN FLUSSO DI PERSONE SICURO E CONFORTEVOLE KONE Access 1 KONE Access per una gestione avanzata del flusso di persone KONE Access è una soluzione di controllo d

Dettagli

Soluzioni per elevare il tuo lavoro.

Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Soluzioni per elevare il tuo lavoro. Metalmontaggi supporta il lavoro in altezza di tutti quei professionisti che devono confrontarsi con interventi e manutenzioni da eseguirsi in quota o anche semplicemente

Dettagli

Il telefono cellulare è la chiave

Il telefono cellulare è la chiave Il telefono cellulare è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Il cilindro elettronico per la massima tranquillità.

Il cilindro elettronico per la massima tranquillità. In cosa è diverso e-primo dal cilindro di chiusura tradizionale installato sulla porta della vostra casa o del vostro appartamento? Le differenze possono essere poche e molte allo stesso tempo. Dove veniva

Dettagli

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0

Silca Software GLOSSARIO. February 2013 Copyright Silca S.p.A. V.2.0 GLOSSARIO Che cos è una SCHEDA? SCHEDA ovvero l insieme dei parametri relativi a spazi, profondità, basi del taglio, angoli, riferimenti, morsetto, fresa ( un totale di circa 250 parametri per ogni asse

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività.

DALLA PARTE DEI CONDOMINI. La nostra risposta alle esigenze della tua attività. DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. LA BANCA COME TU LA VUOI DALLA PARTE DEI CONDOMINI La nostra risposta alle esigenze della tua attività. Gestisci uno o più

Dettagli

Attività federale di marketing

Attività federale di marketing Attività federale di marketing Gestione e certificazione delle sponsorizzazioni Il Feedback Web Nel piano di sviluppo della propria attività di marketing, la FIS ha adottato il sistema Feedback Web realizzato

Dettagli

Cilindri Astral S. CERTIFICAZIONI Cerificato ICIM EN 1303: 05 16010C61 Europa. Certificato Ghost Russia.

Cilindri Astral S. CERTIFICAZIONI Cerificato ICIM EN 1303: 05 16010C61 Europa. Certificato Ghost Russia. Cilindri stral S Cilindri stral S SICUREZZ DE CIINDRO - ttack Resistance Elevata resistenza alla rottura e allo sfilamento, grazie a Sigillo, un anima di acciaio bi-materiale visibile anche a cilindro

Dettagli

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE

STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE STARTUP PACK IL SUCCESSO NON PUÒ ASPETTARE Siamo un network di professionisti al servizio di Startup e PMI che vogliano rendere creativa ed efficace la propria immagine attraverso progetti di comunicazione

Dettagli

Kaba star: sistema di chiusura meccanico La star della tecnica di chiusura. Meccanica

Kaba star: sistema di chiusura meccanico La star della tecnica di chiusura. Meccanica Kaba star: sistema di chiusura meccanico La star della tecnica di chiusura Campi d'impiego e famiglia di prodotti I vantaggi di Kaba star Elevati standard di sicurezza Con una gamma comprendente da 5 a

Dettagli

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda

Hospitality Solutions 2.0. Soluzioni integrate per la tua Azienda Hospitality Solutions 2.0 Soluzioni integrate per la tua Azienda Chi siamo Hoida è una software company specializzata nello sviluppo di soluzioni e servizi rivolti al Settore Turistico Alberghiero. La

Dettagli

ICS. Il sistema evoluto per la massima sicurezza

ICS. Il sistema evoluto per la massima sicurezza ICS Il sistema evoluto per la massima sicurezza ICS Tecnologia unica e impieghi professionali Sistema a ICS è una delle soluzioni di chiusura meccanica intelligenti prodotte da EVVA Dotato di sofisticata

Dettagli

Schumacher Precision Tools GmbH

Schumacher Precision Tools GmbH Image-Broschure Tecnologia della Filettatura Schumacher Precision Tools GmbH Prodotti Applicazioni Servizi L impresa Utensili di precisione dal 1918 Schumacher produce utensili di alta qualità e precisione

Dettagli

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY

HAVE A SILCA COPY COPY HAVE A SILCA COPY. Duplicatrici Elettroniche HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCA A SILCA COPY COPY HAVE A COPY HAVE A SILCA C A SILCA COPY HAVE A COPY HAVE A HAVE SILCACOPY A COPY HAVE A COPY HAVE HAVE A SILCA A SILCA COPY COPY Duplicatrici Elettroniche IL MONDO SILCA

Dettagli

divisione INFORMATICA

divisione INFORMATICA Reti informatiche CABLATE @atlantidee.it Il fattore critico di successo per qualsiasi attività è rappresentato dall' efficienza delle reti informatiche. Una scorretta configurazione della rete o il suo

Dettagli

Archiviazione ottica documentale

Archiviazione ottica documentale Archiviazione ottica documentale Le informazioni che cercate sempre disponibili e condivise, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza Chi siamo Cos è Charta Il processo di archiviazione I nostri punti

Dettagli

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ

UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ UN APP FLESSIBILE E INTUITIVA PER GESTIRE I TUOI AFFARI IN TUTTA COMODITÀ APP Mobile MIGLIORA LA QUALITÀ DEL RAPPORTO CON I CLIENTI, SCEGLI LA TECNOLOGIA DEL MOBILE CRM INTEGRABILE AL TUO GESTIONALE AZIENDALE

Dettagli

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare

ascoltare ispirare e motivare miglioramento problem solving Flex360 pianificare comunicare la vision organizzare Flex360 La valutazione delle competenze online comunicare la vision ascoltare problem solving favorire il cambiamento proattività pianificare miglioramento organizzare ispirare e motivare Cos è Flex360

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto

MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto MService La soluzione per ottimizzare le prestazioni dell impianto Il segreto del successo di un azienda sta nel tenere sotto controllo lo stato di salute delle apparecchiature degli impianti. Dati industriali

Dettagli

Lo smartphone è la chiave

Lo smartphone è la chiave Lo smartphone è la chiave AirKey Il sistema di chiusura flessibile Dinamico quanto le esigenze dei clienti AirKey è l ultima innovazione di EVVA. Progettato e prodotto in Austria, questo sistema di chiusura

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI

Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità. Scheda di prossimità Mifare 1K per UTENTI Controllo d'accesso autoprogrammabile con scheda di prossimità CARATTERISTICHE Installazione senza fili. Serratura alimentata da pile standard Senza software e senza personale specifico di gestione Ideale

Dettagli

e-primo Il sistema flessibile per la massima sicurezza

e-primo Il sistema flessibile per la massima sicurezza e-primo Il sistema flessibile per la massima sicurezza Maggiore e-primo flessibilità per la famiglia, le persone single, in ufficio e-primo Sicurezza e flessibilità allo stesso tempo Desiderate un ottimo

Dettagli

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com

Kit fotovoltaico Solsonica. sales@solsonica.com sales@solsonica.com Kit fotovoltaico Solsonica Una soluzione unica per tutte le esigenze. Solsonica S.p.A. Viale delle Scienze, 5 02015 Cittaducale (RI) - Italia tel +39 0746 604500 fax +39 0746 604309

Dettagli

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro

Vodafone Device Manager. La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro La soluzione Vodafone per gestire Smartphone e Tablet aziendali in modo semplice e sicuro In un mondo in cui sempre più dipendenti usano smartphone e tablet per accedere ai dati aziendali, è fondamentale

Dettagli

CANCELLI DI SICUREZZA

CANCELLI DI SICUREZZA CANCELLI DI SICUREZZA SOGNI D ORO. PUTELLI, DAL 1970 LA SICUREZZA È DI CASA Una firma d eccellenza nella produzione di cancelli, inferriate e tapparelle di sicurezza qualitativamente superiori e dal design

Dettagli

Lucchetti. La sicurezza a portata di mano

Lucchetti. La sicurezza a portata di mano Lucchetti La sicurezza a portata di mano La sicurezza a portata di mano Quando si parla di sicurezza c è CISA CISA dal 96 protegge gli spazi del vivere quotidiano. Quando si parla di sicurezza c è CISA

Dettagli

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI

ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI ITA GEFRAN SOLUZIONI PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI APPARECCHIATURE DI AUTOMAZIONE E QUADRI ELETTRICI 04/2015 GEFRAN SOLUZIONI Gefran Soluzioni progetta e realizza apparecchiature di automazione e quadri

Dettagli

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in

Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in Di fronte ad una criminalità dilagante ed in costante aumento, i sistemi d allarme hanno acquisito una crescente importanza nella nostra vita, in quanto ci devono fornire quella tranquillità che oggi è

Dettagli

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio

Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio Sistema audio digitale per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo Diffusione di qualsiasi tipo di annuncio 2 Sistemi per la comunicazione al pubblico e per l'emergenza Praesideo di Bosch

Dettagli

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM

MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM MISURARE CON INTELLIGENZA BARRIERA OPTOELETTRONICA DI MISURAZIONE LGM Barriera optoelettronica di misurazione LGM Misurare con intelligenza - nuove dei materiali in tutti i mercati La nuova Serie LGM di

Dettagli

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI

ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY VEGA SERRATURE PER ARMADI ABLOY Una vasta gamma di serrature multifunzione meccaniche ed elettromeccaniche, adatte per applicazioni anche su uscite antipanico o d'emergenza. An ASSA ABLOY Group brand

Dettagli

Da oggi la fi rma digitale è più semplice.

Da oggi la fi rma digitale è più semplice. Da oggi la fi rma digitale è più semplice. Benvenuti! Io sono pronta e voi? InfoCert ha creato Business Key, una chiave USB evoluta che permette di avere sempre con sé il proprio ufficio. Da oggi puoi

Dettagli

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES

Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES Barriere fotoelettriche per ascensori CEDES cegard/mini Ideale per applicazioni statiche Qualità e funzionalità sono stati gli obiettivi primari nello sviluppo della barriera fotoelettrica cegard/mini.

Dettagli

le soluzioni software per la tua impresa

le soluzioni software per la tua impresa APRILE 2010 è un servizio www.interhosting.it Configurazioni e cartatteristiche tecniche possono essere soggette a variazioni senza preavviso. Tutti i marchi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Dettagli

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare.

VITA YOU. L ASSICURAZIONE CHE FAI TU. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. PROTEGGI CHI AMI Garantisci ai tuoi cari un sostegno economico su cui contare. ASSAPORA OGNI GIORNO IL PIACERE DELLA SERENITÀ! YOU VITA È la linea di polizze vita che ti consente di garantire un capitale

Dettagli

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING

YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING YOUR EASY SOLUTION FOR COSTING INNOVAZIONE TECNOLOGICA CHE SEMPLIFICA I PROCESSI AZIENDALI Hyperlean nasce dall intuizione di sei giovani ricercatori del Dipartimento di Meccanica (ora Dipartimento di

Dettagli

Direttamente dal Produttore all Utente Privato. Con innovativo modulo. EcoModo: l impianto fotovoltaico totalmente fai da te

Direttamente dal Produttore all Utente Privato. Con innovativo modulo. EcoModo: l impianto fotovoltaico totalmente fai da te Direttamente dal Produttore all Utente Privato Con innovativo modulo EcoModo: l impianto fotovoltaico totalmente fai da te EcoModo l impianto fotovoltaico fai da te Gratis l energia elettrica più costosa

Dettagli

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI

L INNOVAZIONE CHE TI SEMPLIFICA LA VITA IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI IL TUO SITO WEB LA GESTIONE DI UN IMPRESA VENDI TRAMITE INTERNET L ARCHIVIO DEI TUOI DOCUMENTI EMAIL E COLLABORAZIONE SKY SERVIZIO ELABORAZIONE PAGHE TUTTI GLI STRUMENTI CHE CERCHI COMPLETAMENTE ONLINE

Dettagli

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO

SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO SI Servizi Cofely COMFORT, EFFICIENZA E SICUREZZA. LE TRE DIMENSIONI DEL BENESSERE DOMESTICO AFFIDABILITÀ E SERENITÀ Progettare il benessere La propria casa è il proprio mondo, il luogo dove vivere e

Dettagli

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet.

CHE COS'E' MosaicoX è compatibile con tutti i tipi di browser e sistemi operativi, ed è utilizzabile anche su tablet. ppt_mx_21012015.pdf CHE COS'E' Ideato per le Piccole e Medie imprese, consente di gestire completamente online senza alcuna installazione in locale la propria attività: magazzino, ciclo di vendita, vendite

Dettagli

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza 2 Sistemi di comunicazione al pubblico e di allarme vocale Plena La via più veloce verso la sicurezza

Dettagli

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda

Febbraio 2011. VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Febbraio 2011 VODAFONE RETE UNICA Puoi migliorare il modo di lavorare nella tua azienda Vodafone Rete Unica Migliore per il tuo lavoro, migliore per la tua azienda Vodafone Rete Unica è la soluzione chiavi

Dettagli

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA

REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA REFERTO ONLINE LIBRETTO SANITARIO ELETTRONICO TI PRESENTIAMO IL NUOVO SPORTELLO ULSS9: CASA TUA Con Postesalute, il centro servizi gestito da Postecom, società del Gruppo Poste Italiane, il ritiro dei

Dettagli

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it

La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net. www.atium.it La nuova soluzione per la gestione di Post Vendita, Manutenzione e Assistenza Tecnica integrata con Mago.net www.atium.it LA SOLUZIONE COMPLETA PER [ ] servizi di assistenza tecnica E DI [ ] manutenzione

Dettagli

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti

CHE COS'E' software gestionale online piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti ppt_mx_15072015 CHE COS'E' MosaicoX è un software gestionale online ideato per aziende di piccole/medie dimensioni, artigiani, negozianti, professionisti e chiunque abbia l'esigenza di gestire la propria

Dettagli

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE

SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR AGGIORNAMENTO ON LINE SMARTAIR entra in una nuova dimensione. Un nuovo livello di intelligenza. Ora non avete più andare da porta a porta per aggiornare il sistema di apertura. Oppure inserire

Dettagli

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v.

LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. LARIO FLUID SRL Tel Ufficio: +39 0341 353855 Via della Pergola 55 PIVA/CF 03574770131 Mail: info@lariofluid.com 23900 LECCO (LC) Capitale i.v. 100.000,00 Web Site: www.lariofluid.com Presentazione LARIO

Dettagli

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS

Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT ELEMENTS Adobe Open Options Domande frequenti Modifiche principali al programma Adobe Open Options NOVITÀ! SCONTO SPECIALE PER ORDINI CLP HIGH-VOLUME DEL SOFTWARE ADOBE ACROBAT NOVITÀ! DISPONIBILITÀ ESCLUSIVA DEL

Dettagli

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda.

SysAround S.r.l. L'efficacia delle vendite è l elemento centrale per favorire la crescita complessiva dell azienda. Scheda Il CRM per la Gestione delle Vendite Le organizzazioni di vendita sono costantemente alla ricerca delle modalità migliori per aumentare i ricavi aziendali e ridurre i costi operativi. Oggi il personale

Dettagli

Presentazione Aziendale

Presentazione Aziendale Presentazione Aziendale Sommario Profilo Aziendale 1 Attenzione per il Cliente 2 Organigramma Aziendale 4 I Nostri Servizi 5 Personale Impiegato 7 Partners & Global Service 8 Contatti 10 La MG Sicurezza

Dettagli

Cilindri C3000. Duplicazione chiave protetta

Cilindri C3000. Duplicazione chiave protetta Duplicazione chiave protetta Chiave protetta da Marchio 3D Resistenza al trapano Resistenza al umping KP SICUREZZ DE CIINDRO ttack Resistance Elevata resistenza al bumping o percussione grazie al dispositivo

Dettagli

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili

Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili Il leader dei Sistemi di Sicurezza senza fili DAITEM è il più importante Costruttore europeo di Sistemi di allarme senza fili e senza collegamenti alla rete elettrica per la protezione di ambienti residenziali

Dettagli

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili

DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI WWW. DAITEM.IT LE APPLICAZIONI GARANZIE E CERTIFICAZIONI MODULARI DINAMICI. SISTEMI SENZA fili 8 IL SISTEMA DI SICUREZZA DAITEM DAITEM, SOLUZIONI E SISTEMI DI SICUREZZA SENZA FILI DAITEM è da oltre 20 anni il marchio guida per il mercato europeo degli allarmi senza fili grazie ai suoi evoluti Sistemi

Dettagli

Business Consumer Solution. Il compagno ideale

Business Consumer Solution. Il compagno ideale Business Consumer Solution Il compagno ideale per l e-business è la soluzione per l E-Business sviluppata da Treenet per la gestione del commercio elettronico dell'impresa. soddisfa le esigenze di aziende

Dettagli

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione

ISIDORE CORNER. by INTERNET TRAIN. presentazione ISIDORE CORNER by INTERNET TRAIN presentazione INTERNET TRAIN 1 DAL 1995, IL PRIMO NETWORK ITALIANO DI INTERNET POINT Una catena di agenzie multiservizi dove navigare, stampare, inviare fax, scaricare

Dettagli

La pista di formula 1 per i contenitori

La pista di formula 1 per i contenitori La pista di formula 1 per i contenitori Raggiunge velocità di punta e ha prestazioni ed efficienza molto elevate: il sistema di trasporto per contenitori HEUFT conveyor è una vera pista da corsa per tutti

Dettagli

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale.

la possibilità di usufruire di un sistema di gestione documentale. UTAX propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le svariate richieste che ogni giorno vengono sottoposte ad agenti e rivenditori. Elevata affidabilità, facilità

Dettagli

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una

Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una intelligente senza chiavi Die Chiusura genial intelligente einfache Komplett-Lösung senza chiavi. Appendete le vecchie chiavi al chiodo, Negli impianti chiusura meccanici, perdere una für chiave può digitales

Dettagli

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe.

JOB - Amministrazione del personale. La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. JOB - Amministrazione del personale La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe. 1 La soluzione Sistemi per il professionista delle paghe JOB è il risultato delle competenze maturate da Sistemi

Dettagli

Cilindri Astral Tekno

Cilindri Astral Tekno Cilindri stral Tekno Cilindri stral Tekno SICUREZZ DE CIINDRO ttack Resistance Elevata resistenza al bumping o percussione, grazie al dispositivo KP (ump Key Power). Elevata resistenza alla tecnica di

Dettagli

BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ.

BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ. BUSINESS PARTNER EMC SERVICES PARTNER PROGRAM SCELTA. FLESSIBILITÀ. OPPORTUNITÀ. TRASFORMA LE RELAZIONI CON I CLIENTI E LA TUA REDDITIVITÀ EMC Services Partner Program fornisce le competenze e gli strumenti

Dettagli

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi.

Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Antintrusione Serie SPC: la soluzione migliore in ambito sicurezza per le persone, beni e proprietà. Il futuro è già oggi. Answers for infrastructure. Le cose cambiano, ma le necessità di sicurezza restano.

Dettagli

Qualità e prestazioni

Qualità e prestazioni Qualità e prestazioni www.solarworld-italia.com 25 ANNI DI GARANZIA AD ANDAMENTO LINEARE SULLA POTENZA ED ESTENSIONE DELLA GARANZIA SUL PRODOTTO A 10 ANNI* La nostra qualità, la nostra garanzia, il nostro

Dettagli

Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica

Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica Docswebwhitepaper Docsweb Digital Sign: la Firma Grafometrica 1 Premessa 2 A cosa serve 3 Vantaggi 4 La procedura 5 Come funziona 6 Ambiti applicativi 7 Riferimenti Normativi 1Docsweb Digital Sign Premessa

Dettagli

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane

La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane La tecnologia cloud computing a supporto della gestione delle risorse umane L importanza delle risorse umane per il successo delle strategie aziendali Il mondo delle imprese in questi ultimi anni sta rivolgendo

Dettagli

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office

Visualizzazione grafica. La funzione Naviga. Integrazione con Microsoft Office DAS - Dynamic Automotive Solution, add on per il settore Automotive sviluppato sulla piattaforma Microsoft Dynamics NAV, è la soluzione gestionale studiata e realizzata per soddisfare le specifiche esigenze

Dettagli

Opera Serratura antipanico per hotel e comunità

Opera Serratura antipanico per hotel e comunità SISTEMI DI FERRAMENTA PER PORTE E FINESTRE Opera Serratura antipanico per hotel e comunità Opera Visto che devi cambiare, cambia in meglio Il D.M. del 09/04/94 detta le regole tecniche antincendio nella

Dettagli

Allestimenti per veicoli commerciali

Allestimenti per veicoli commerciali Allestimenti per veicoli commerciali Qualunque sia il tipo di lavoro a cui è destinato il vostro veicolo, possiamo creare la soluzione che fa per voi. 2 www.datacol.com Allestimenti classic Flessibilità

Dettagli

Gruppo Montenegro Portale Vendite

Gruppo Montenegro Portale Vendite case history: Gruppo Montenegro Portale Vendite Il Gruppo Amaro Montengro ha implementato un nuovo portale per la gestione collaborativa delle vendite, l accesso ai dati anagrafici, ai documenti di vendita,

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Sistema Banca dati e Repertorio dei dispositivi medici Notifiche multiple di DM simili

Sistema Banca dati e Repertorio dei dispositivi medici Notifiche multiple di DM simili Sistema Banca dati e Repertorio dei dispositivi medici Notifiche multiple di DM simili Questa presentazione intende illustrare brevemente la nuova funzionalità (Notifiche multiple di DM simili) predisposta

Dettagli

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA

INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA INCHIOSTRI E SISTEMI DI STAMPA In questa sezione potrete trovare la nostra selezione di inchiostri. Questa gamma di soluzioni garantisce una scelta più ampia, adatta a tutte le esigenze. Gli inchiostri

Dettagli

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA.

PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI BMW/MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. PUNTATE ALLE STELLE. INFORMAZIONI SU RUOTE COMPLETE E PNEUMATICI ORIGINALI /MINI CON IL MARCHIO DELLA STELLA. Switzerland PNEUMATICI SU MISURA. Lo sviluppo di uno pneumatico originale /MINI ha inizio già

Dettagli