Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/7

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/7"

Transcript

1 giunta regionale Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/7 Inviata da portale il: Identificativo univoco domanda: Alla Regione Veneto Direzione Formazione Fondamenta S. Lucia Cannaregio Venezia MARCA DA BOLLO 16,00 OGGETTO: Richiesta di assegnazione di VOUCHER INDIVIDUALE ai sensi della Direttiva All. B della DGR n del 06/08/2013 per l erogazione di Voucher di Alta Formazione per l accesso individuale alle offerte formative presenti nel Catalogo Interregionale annualità Il/la sottoscritto/a Nato/a il Nazione cittadinanza Codice fiscale a Prov. ( ) Genere Residente in: Località ( ) Cap Comune: Prov. ( ) Domiciliato/a in Località ( ) Cap Comune Prov. ( ) Telefono / Cellulare Altro recapito CHIEDE l'assegnazione di un voucher formativo individuale per la frequenza al corso del Catalogo Interregionale di Alta Formazione 2013 ID corso Titolo corso Tipologia corso Edizione

2 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 2/7 Organismo di formazione [Ragione Sociale, Indirizzo, CAP, Comune, Provincia] Sede di svolgimento [Denominazione Sede, Indirizzo, CAP, Comune, Provincia] Durata totale Costo del corso euro 00,00 Cofinanziamento privato minimo previsto da avviso euro 00,00 Cofinanziamento privato ulteriore immesso euro 00,00 Cofinanziamento privato totale euro 00,00 Importo spese accessorie riconoscibili euro 00,00 Contributo pubblico euro 00,00 Contributo a carico del voucherista euro 00,00 (L importo delle spese accessorie è riportato nella Tabella 3 dell Allegato C alla DGR n del 06/08/2013 e saranno erogate come previsto all Art.5 della Direttiva Allegato B alla DGR n del 06/08/2013)

3 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 3/7 DICHIARA - di non usufruire di ulteriori finanziamenti pubblici per l iscrizione e partecipazione al corso per il quale fa richiesta di voucher; - di essere a conoscenza e di impegnarsi a rispettare quanto previsto dalla DGR n del 06/08/2013, scaricabile dal sito - di aver provveduto ad inoltrare la richiesta di assegnazione voucher secondo le modalità previste dall art. 7 All.B alla DGR n del 06/08/2013; solo per lavoratori occupati: DICHIARA INOLTRE di operare in unità produttive localizzate sul territorio regionale solo per gli apprendisti: che la partecipazione alle attività formative non si sovrappone alle attività obbligatorie per legge o previste dal proprio contratto di lavoro ed è aggiuntiva rispetto alle stesse solo per i lavoratori dipendenti: di sostenere in proprio la quota di finanziamento privato di NON appartenere alle seguenti categorie di lavoratori: soggetti che abbiano rapporti di lavoro dipendente (a tempo indeterminato, determinato, parziale) con gli Organismi di diritto pubblico 1 soggetti che abbiano rapporti di lavoro di qualsiasi tipo, anche di tipo occasionale, con Organismi di formazione Nel caso di assegnazione del voucher, il/la sottoscritto/a [Nome e Cognome] SI IMPEGNA - a frequentare l attività formativa prescelta per almeno il 70% delle ore previste; - a dare comunicazione immediata, on-line tramite il sito in caso di rinuncia od interruzione di frequenza all attività formativa in questione; - a versare, ove prevista, la quota di cofinanziamento; - ad effettuare l autodiagnosi ex ante delle competenze del corso prescelto e l autovalutazione ex post sulle competenze del corso frequentato, obbligatorie ai fini della liquidazione del voucher e compilare il questionario di gradimento sul corso frequentato; - ad inviare la documentazione richiesta, per consentire il saldo del voucher in base a quanto riportato all art. 12 dell All. B alla DGR n del 06/08/2013. RICHIEDE 1 (rif. Art. 4 All. B alla DGR n del 06/08/2013. Gli organismi di diritto pubblico sono le amministrazioni dello Stato, le Regioni, le province autonome, gli enti territoriali e locali, gli altri enti pubblici non economici; gli organismi di diritto pubblico comunque denominati e le loro associazioni, cioè qualsiasi organismo istituito per soddisfare specificamente bisogni di interesse generale aventi carattere non industriale o commerciale, avente personalità giuridica, la cui attività è finanziata in modo maggioritario dallo Stato, dagli enti locali o da altri organismi di diritto pubblico, oppure la cui gestione è soggetta al controllo di quest ultimi, oppure il cui organismo di amministrazione, di direzione o di vigilanza è costituito per più della metà dei membri designati dallo Stato, dagli enti locali o da altri organismi di diritto pubblico)

4 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 4/7 che il valore del voucher sia erogato all Organismo di Formazione secondo le modalità previste all art.12 dell All. B alla DGR n del 06/08/2013 SI IMPEGNA INOLTRE - ad accettare l attività di controllo e vigilanza espletata dalla Regione Veneto, dal Ministero del Lavoro, dalla UE presso la sede formativa del corso; - ad utilizzare il voucher unicamente per frequentare il corso prescelto e inserito all interno del Catalogo Interregionale di Alta Formazione; - ad accettare di beneficiare di un solo voucher per una sola volta nell ambito della presente iniziativa ALLEGA - SCHEDA BENEFICIARIO VOUCHER - FOTOCOPIA DOCUMENTO DI IDENTITA IN CORSO DI VALIDITA Le dichiarazioni sono rese sotto la propria personale responsabilità e consapevolezza delle sanzioni previste dall art. 76 del DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, nonché delle conseguenze di cui all art. 75, comma 1, del medesimo DPR. Dichiaro inoltre di acconsentire al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 10, e di avere preso visione dell informativa di cui all art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 e successive modifiche ed integrazioni. Ai sensi dell art.38 del DPR 445/2000, allega copia del seguente documento d identità 2, in corso di validità del/la sottoscritto/a: tipo n. emesso il da Luogo e data Firma per esteso e leggibile del richiedente 2 Nel caso di cittadini extracomunitari si richiede copia fotostatica leggibile del permesso di soggiorno in corso di validità; se scaduto, deve essere allegata copia fotostatica leggibile della raccomandata/assicurata inviata alla Questura per la richiesta di rinnovo.

5 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 5/7 SCHEDA BENEFICIARIO DATI RELATIVI AL BENEFICIARIO Cognome e nome Genere Data di nascita Codice fiscale Nazione cittadinanza Residenza Domicilio Telefono / Cellulare Altro recapito Titolo di studio Laurea in Gruppo di corsi di laurea Votazione laurea Lode Istituto/Università che ha rilasciato titolo di studio [se titolo di studio laurea conseguito all estero ] Estremi dell atto di riconoscimento del titolo di studio Condizione occupazionale 3 : Disoccupato Inoccupato lavoratore in CIGO lavoratore in CIGS lavoratore in CIG in deroga soggetto in mobilità soggetto in mobilità in deroga soggetto interessato da provvedimenti in materia di ammortizzatori sociali lavoratore sospeso socio lavoratore di cooperativa non a busta paga socio lavoratore di cooperativa lavoratore con contratto a tempo determinato - a tempo pieno (full time) lavoratore con contratto a tempo determinato - a tempo parziale (part time) lavoratore con contratto a tempo determinato - a carattere stagionale - a tempo pieno (full time) lavoratore con contratto a tempo determinato - a carattere stagionale - a tempo parziale (part time) 3 Lo stato di disoccupazione, qui dichiarato ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 445/2000 sotto la propria personale responsabilità e consapevole delle sanzioni penali previste dalla Legge in caso di dichiarazioni mendaci, nonché della decadenza dei benefici conseguiti in base alle stesse, è riconosciuto dai Centri per l Impiego competenti territorialmente ai soggetti privi di lavoro e disponibili a svolgere attività lavorativa. Lo stato si acquisisce presentandosi personalmente presso il Centro per l'impiego e firmando una dichiarazione di immediata disponibilità allo svolgimento di una attività lavorativa. Lo stato di disoccupazione è conservato in presenza di attività lavorativa i cui redditi derivanti siano al di sotto di specifiche soglie (D.Lgs 297/02).

6 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 6/7 lavoratore con contratto a tempo indeterminato - a tempo pieno (full time) lavoratore con contratto a tempo indeterminato - a tempo parziale (part time) lavoratore a progetto o a collaborazione coordinata continuativa lavoratore occasionale lavoratore con contratto di somministrazione (interinale) - a tempo determinato lavoratore con contratto di somministrazione (interinale) - a tempo indeterminato lavoratore con contratto di apprendistato per acquisizione diploma o percorsi di alta form. lavoratore con contratto di apprendistato professionalizzante lavoratore con contratto di inserimento lavoratore con contratto di lavoro intermittente - a tempo determinato lavoratore con contratto di lavoro intermittente - a tempo indeterminato lavoratore con contratto di lavoro ripartito - a tempo determinato lavoratore con contratto di lavoro ripartito - a tempo indeterminato lavoratore con contratto di lavoro accessorio lavoratore associato in partecipazione - a tempo determinato lavoratore associato in partecipazione - a tempo indeterminato lavoratore con CFL lavoratore a domicilio - a tempo determinato lavoratore a domicilio - a tempo indeterminato contratto di agenzia (agente di commercio) - a tempo determinato contratto di agenzia (agente di commercio) - a tempo indeterminato Coadiuvante di impresa familiare Altre tipologie di rapporto di lavoro (occupati) Motivazioni / prospettive professionali: Esperienze lavorative maturate: Congruenza scelta corso e curriculum: [se disoccupato/inoccupato] Durata stato disoccupazione / inoccupazione: La dichiarazione di immediata disponibilità è stata rilasciata in data al Centro per l impiego di [se lavoratore occupato] Numero matricola: Tipo inquadramento: Area funzione:

7 Allegato A al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 7/7 [se lavoratore occupato] DATI RELATIVI ALL AZIENDA DI APPARTENENZA DEL BENEFICIARIO Denominazione Azienda: Forma giuridica: Natura giuridica: Regione: Provincia: Comune: Località: CAP: Indirizzo: Codice fiscale: Partita IVA: Settore azienda: Dimensione azienda: Numero addetti: Posizione INPS (azienda): Le dichiarazioni sono rese sotto la propria personale responsabilità e consapevolezza delle sanzioni previste dall art.76 del DPR 445/2000 per le ipotesi di falsità in atti e dichiarazioni mendaci, nonché delle conseguenze di cui all art. 75, comma 1, del medesimo DPR. Dichiaro inoltre di acconsentire al trattamento dei dati personali, ai sensi dell'art. 10, e di avere preso visione dell informativa di cui all art. 13 del D.Lgs 30 giugno 2003 n.196 e successive modifiche ed integrazioni. Luogo e data Firma per esteso e leggibile del richiedente

Allegato B al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/8

Allegato B al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/8 giunta regionale Allegato B al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/8 Inviata da portale il: Identificativo univoco domanda: MARCA DA BOLLO 16,00 Alla Regione Veneto Direzione Regionale Formazione Fondamenta

Dettagli

Allegato C al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/11

Allegato C al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/11 giunta regionale Allegato C al Decreto n. 822 del 07/08/2013 pag. 1/11 Inviata da portale il: Identificativo univoco domanda: MARCA DA BOLLO 16,00 Alla Regione Veneto Direzione Regionale Formazione Fondamenta

Dettagli

DOMANDA DI AMMISSIONE A VOUCHER

DOMANDA DI AMMISSIONE A VOUCHER ALLEGATO A1 All ATS MONTELLA CALITRI C/O COMUNE di Montella P.za degli Irpini MONTELLA (AV) DOMANDA DI AMMISSIONE A VOUCHER OGGETTO: Domanda di voucher Formativi nell ambito del Catalogo Formativo di Città

Dettagli

DOMANDA PER VOUCHER FORMATIVO INDIVIDUALE

DOMANDA PER VOUCHER FORMATIVO INDIVIDUALE Versione aggiornata al 24/04/09 UNIONE EUROPEA FONDO SOCIALE EUROPEO Investiamo nel vostro futuro REGIONE UMBRIA PROVINCIA di PERUGIA PROVINCIA di PERUGIA AREA LAVORO FORMAZIONE E ISTRUZIONE Servizio Politiche

Dettagli

ALLEGATO A al Decreto n. 319 del 28/10/2016 pag. 1/5

ALLEGATO A al Decreto n. 319 del 28/10/2016 pag. 1/5 ALLEGATO A al Decreto n. 319 del 28/10/2016 pag. 1/5 MODULO RICHIESTA VOUCHER INDIVIDUALE Regolarizzazione imposta di Bollo OGGETTO: DGR n. 1654 del 21/10/2016 - Avviso pubblico per l erogazione di voucher

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE ANDIAMO IN SCENA: I PRIMI PASSI DA PROFESSIONISTA

SCHEDA DI ISCRIZIONE ANDIAMO IN SCENA: I PRIMI PASSI DA PROFESSIONISTA SCHEDA DI ISCRIZIONE ANDIAMO IN SCENA: I PRIMI PASSI DA PROFESSIONISTA Operazione Rif. PA 2018-9936/RER approvata con DGR 1208 del30/07/2018 e co-finanziata dal Fondo sociale europeo PO 2014-2020 Regione

Dettagli

INTERNAZIONALIZZAZIONE DEGLI STUDI PROFESSIONALI: MARKETING, NUOVI MODELLI E STRATEGIE PER LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO

INTERNAZIONALIZZAZIONE DEGLI STUDI PROFESSIONALI: MARKETING, NUOVI MODELLI E STRATEGIE PER LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO CATALOGO INTERREGIONALE DELL ALTA FORMAZIONE 2012 INTERNAZIONALIZZAZIONE DEGLI STUDI PROFESSIONALI: MARKETING, NUOVI MODELLI E STRATEGIE PER LA PROFESSIONE DI ARCHITETTO Promuoversi di più e meglio: dall

Dettagli

CITTA DI ALBANO LAZIALE ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI. POR FESR Lazio 2007/2013 PROGETTO PLUS INNOVALBA del Comune di ALBANO LAZIALE

CITTA DI ALBANO LAZIALE ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI. POR FESR Lazio 2007/2013 PROGETTO PLUS INNOVALBA del Comune di ALBANO LAZIALE Allegato 1 DOMANDA PER LA CONCESSIONE DI VOUCHER FORMATIVI CITTA DI ALBANO LAZIALE ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI Spett.le Comune di ALBANO LAZIALE Settore III Servizio II Servizi Sociali Piazza della

Dettagli

ISTRUZIONI PER LA DOMANDA DI VOUCHER

ISTRUZIONI PER LA DOMANDA DI VOUCHER Lucca Viale San Concordio, 81 Tel. 0583.419640 Fax 0583.317349 w w w. e s e d r a f o r m a z i o n e. i t ISTRUZIONI PER LA DOMANDA DI VOUCHER Requisiti Di seguito i requisiti principali per poter richiedere

Dettagli

PARTE II RISERVATA AI VOUCHERISTI

PARTE II RISERVATA AI VOUCHERISTI PARTE II RISERVATA AI VOUCHERISTI Art. 11 Requisiti dei destinatari dei contributi Possono presentare domanda per l'assegnazione di un voucher le persone fisiche che, alla data di presentazione della domanda,

Dettagli

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali PROVINCIA DI SIENA. Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali PROVINCIA DI SIENA. Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER Allegato B FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA Settore Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER ASSE IV CAPITALE UMANO Finalizzati alla formazione

Dettagli

Operazione Rif. PA /Rer approvata con DGR 1208/2018 e co-finanziata dal FSE Regione Emilia Romagna MODULO D ISCRIZIONE AL CORSO

Operazione Rif. PA /Rer approvata con DGR 1208/2018 e co-finanziata dal FSE Regione Emilia Romagna MODULO D ISCRIZIONE AL CORSO Animateria Corso di formazione per operatore esperto nelle tecniche e nei linguaggi del teatro di figura MODULO D ISCRIZIONE AL CORSO Dati del partecipante Nome Cognome Data di nascita Comune di Nascita

Dettagli

Modulo assegnazione voucher da compilare a cura del soggetto richiedente

Modulo assegnazione voucher da compilare a cura del soggetto richiedente AVVISO PUBBLICO Procedura per il finanziamento di Voucher formativi a sostegno dei componenti di nuclei familiari poveri e quasi poveri Art. 8 Legge Regionale 12 giugno 2009, n. 19. ALLEGATO A Modulo assegnazione

Dettagli

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA. Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER

FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA. Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER Allegato B FSE Ministero del Lavoro, Regione della Salute e delle Politiche Sociali Toscana PROVINCIA DI SIENA Servizio Formazione e Lavoro FORMULARIO VOUCHER ASSE IV CAPITALE UMANO Finalizzati alla formazione

Dettagli

Titolo operazione: Programma regionale in materia di cinema e audiovisivo ai sensi della L.R. n. 20/2014 PO FSE 2014/2020

Titolo operazione: Programma regionale in materia di cinema e audiovisivo ai sensi della L.R. n. 20/2014 PO FSE 2014/2020 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) MARKETING, PROMOZIONE E DISTRIBUZIONE Rif. PA 2015-4760/RER/3 Titolo operazione: SVILUPPO INTEGRATO DI NUOVE

Dettagli

OGGETTO: POR LAZIO OB. 2 FSE 2007/2013. AVVISO PUBBLICO: Tuscia in formazione e lavoro - RICHIESTA ASSEGNAZIONE VOUCHER FORMATIVO INDIVIDUALE

OGGETTO: POR LAZIO OB. 2 FSE 2007/2013. AVVISO PUBBLICO: Tuscia in formazione e lavoro - RICHIESTA ASSEGNAZIONE VOUCHER FORMATIVO INDIVIDUALE Allegato (1) (modello di domanda di assegnazione finanziamento Voucher formativo individuale - P.O. 2007-2013 F.S.E. Obiettivo 2 - P.E.T. 2008-2010 Progetto TUSCIA IN-Formazione e Lavoro - D.G.P. N. 38

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) OPERATORE AGRO-ALIMENTARE PO FSE 2014/2020

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) OPERATORE AGRO-ALIMENTARE PO FSE 2014/2020 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL CORSO (ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) OPERATORE AGRO-ALIMENTARE Titolo operazione: OCCUPAZIONE NELLA FILIERA AGROALIMENTARE: FORMAZIONE, CERTIFICAZIONE

Dettagli

COMUNICAZIONE PER VARIAZIONE E/O AGGIUNTA DIRETTORE TECNICO ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE/ESTETISTA

COMUNICAZIONE PER VARIAZIONE E/O AGGIUNTA DIRETTORE TECNICO ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE/ESTETISTA Area Economia e Lavoro U.I. Attività Produttive e Commercio U.O. Somministrazione, manifestazioni, artigianato e ricettive Piazza Liber Paradisus, 10, torre A - tel. 051/2194013 40129 Bologna COMUNICAZIONE

Dettagli

Titolo operazione: PIANO TRIENNALE REGIONALE RETE POLITECNICA PO FSE 2014/2020

Titolo operazione: PIANO TRIENNALE REGIONALE RETE POLITECNICA PO FSE 2014/2020 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI ISTRUZIONE E FORMAZIONE TECNICA SUPERIORE (IFTS) (dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R. 445 del 28/12/2000) Titolo operazione: TECNICO

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO CHILDREN AND TEEN ANIMATOR (prima edizione)

SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO CHILDREN AND TEEN ANIMATOR (prima edizione) Scheda di iscrizione all intervento SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO CHILDREN AND TEEN ANIMATOR (prima edizione) (da utilizzare per gli interventi rivolti alle persone) Compilazione a cura del destinatario

Dettagli

presenta Domanda di accesso al Bando sopra indicato, ai sensi dell per il/la figlio/a minore di seguito specificato/a:

presenta Domanda di accesso al Bando sopra indicato, ai sensi dell per il/la figlio/a minore di seguito specificato/a: Spett. Azienda Speciale Consortile Penisola Sorrentina Spett. PRISMA Cooperativa Sociale - Capofila ATI Domanda per l accesso all Avviso Pubblico Erogazione di buoni servizio per l acquisto di posti in

Dettagli

ALTA FORMAZIONE: NOTIZIE UTILI PER RICHIEDE IL VOUCHER

ALTA FORMAZIONE: NOTIZIE UTILI PER RICHIEDE IL VOUCHER ALTA FORMAZIONE: NOTIZIE UTILI PER RICHIEDE IL VOUCHER DOTAZIONE FINANZIARIA DISPONIBILE PER I VOUCHER La dotazione finanziaria complessiva per la concessione dei voucher per l ALTA FORMAZIONE è di.10.804.188

Dettagli

Il/La sottoscritto/a: Cognome Nome. Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza Stato. Residenza: Comune di CAP (Prov.

Il/La sottoscritto/a: Cognome Nome. Data di nascita / / Luogo di nascita (Prov. ) Cittadinanza Stato. Residenza: Comune di CAP (Prov. Allegato B Direzione Competitività del Sistema Regionale Settore Artigianato Prot....del.... (da compilarsi a cura dell ufficio competente) Imposta di bollo 16 Euro Regione Piemonte Direzione Competitività

Dettagli

Domanda di ammissione alla selezione per il Corso Integrativo OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO) anno formativo sottoscritto/a. nato/a a Prov.

Domanda di ammissione alla selezione per il Corso Integrativo OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO) anno formativo sottoscritto/a. nato/a a Prov. ALLEGATO B Determinazione Dirigenziale n. 1154/12 Domanda di ammissione alla selezione per il Corso Integrativo OSS (OPERATORE SOCIO SANITARIO) anno formativo 2013 Al Direttore Generale dell Azienda USL

Dettagli

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE

APPRENDISTATO PROFESSIONALIZZANTE Ministero del Lavoro e Previdenza Sociale REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA ASSESSORATO DEL LAVORO, FORMAZIONE PROFESSIONALE, COOPERAZIONE E SICUREZZA SOCIALE Direzione Generale Servizio programmazione e

Dettagli

COMUNE DI GALBIATE PROVINCIA DI LECCO

COMUNE DI GALBIATE PROVINCIA DI LECCO COMUNE DI GALBIATE PROVINCIA DI LECCO REGOLAMENTO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI SOSTEGNO AL REDDITO PER I LAVORATORI LICENZIATI (approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 19/03/2009)

Dettagli

MODELLO DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a sesso: M F nato/a a codice fiscale residente in Prov CAP Via N.

MODELLO DI DOMANDA. Il/la sottoscritto/a sesso: M F nato/a a codice fiscale residente in Prov CAP Via N. Allegato A MODELLO DI DOMANDA Alla Regione Calabria Dipartimento Presidenza Settore Alta Formazione e Università Cittadella Regionale Località Germaneto 88100 CATANZARO (CZ) OGGETTO: POR CALABRIA FESR

Dettagli

CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE di cui alla DGR n. 678/2009 MODULISTICA. II Annualità 2011

CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE di cui alla DGR n. 678/2009 MODULISTICA. II Annualità 2011 Allegato C CATALOGO INTERREGIONALE ALTA FORMAZIONE di cui alla DGR n. 678/2009 MODULISTICA II Annualità 2011 INDICE Allegato 1) pag. 3 Dichiarazione liberatoria sull'utilizzo delle risorse liquidate (Caso

Dettagli

Domanda di ammissione alla selezione per il Corso ABBREVIATO per OPERATORE SOCIO SANITARIO) (OSS A.B.B.) anno formativo 2015/2016

Domanda di ammissione alla selezione per il Corso ABBREVIATO per OPERATORE SOCIO SANITARIO) (OSS A.B.B.) anno formativo 2015/2016 Prot n 39104/2015 all A1) Delibera n.192 9/12/2015 Scadenza, 31 dicembre 2015 Domanda di ammissione alla selezione per il Corso ABBREVIATO per OPERATORE SOCIO SANITARIO) (OSS A.B.B.) anno formativo 2015/2016

Dettagli

DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI

DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI DOMANDA D ISCRIZIONE NELL ELENCO DEI MEDIATORI Alla Segreteria della Camera di Conciliazione Italiana Organismo di Mediazione Via Mezzetti, 24 74121 TARANTO Il/la sottoscritto/a, nato/a a il, residente

Dettagli

che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all art.10 della L. n.575/1965 e s.m. e i.

che non sussistono nei propri confronti le cause di divieto, decadenza o sospensione di cui all art.10 della L. n.575/1965 e s.m. e i. === ALLEGATO B) === Al COMUNE DI TRECCHINA Ufficio Attività Produttive Via Roma, 17 85049 TRECCHINA PZ OGGETTO: BANDO COMUNALE PER L ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI POSTEGGI LIBERI NEL MERCATO QUINDICINALE

Dettagli

DOMANDA DI CONCESSIONE E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE 28, 1, 114/98 - SETTORE ALIMENTARE

DOMANDA DI CONCESSIONE E DI RELATIVA AUTORIZZAZIONE 28, 1, 114/98 - SETTORE ALIMENTARE Timbro del protocollo Bollo 14,62 COMUNE DI ROSTA Provincia di Torino Ufficio Attività Economiche e Produttive Comune di Rosta Piazza Vittorio Veneto n 1 10090 ROSTA (TO) Sito web: www.comune.rosta.to.it

Dettagli

RICHIESTA DI AMMISSIONE A CORSO DI RIQUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) 300 H CON INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A CARICO DEL PARTECIPANTE

RICHIESTA DI AMMISSIONE A CORSO DI RIQUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) 300 H CON INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A CARICO DEL PARTECIPANTE RISERVATO ENTE Domanda pervenuta il / / n. RICHIESTA DI AMMISSIONE A CORSO DI RIQUALIFICA PER OPERATORE SOCIO SANITARIO (OSS) 300 H CON INTERA QUOTA DI PARTECIPAZIONE A CARICO DEL PARTECIPANTE Operazione

Dettagli

ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE E/O ESTETISTA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER SUBINGRESSO

ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE E/O ESTETISTA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ PER SUBINGRESSO Area Economia e Lavoro U.I. Attività Produttive e Commercio U.O. Somministrazione, manifestazioni, artigianato e ricettive Piazza Liber Paradisus, 10, torre A - tel. 051/2194013 40129 Bologna ATTIVITÀ

Dettagli

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONCESSIONE DECENNALE DI POSTEGGI LIBERI RISERVATI AI PRODUTTORI AGRICOLI NEL MERCATO DEL VENERDI

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONCESSIONE DECENNALE DI POSTEGGI LIBERI RISERVATI AI PRODUTTORI AGRICOLI NEL MERCATO DEL VENERDI Allegato A) AL COMUNE DI POVE DEL GRAPPA UFFICIO COMMERCIO Via Costantina n.2 36020 POVE DEL GRAPPA VI DOMANDA DI ASSEGNAZIONE CONCESSIONE DECENNALE DI POSTEGGI LIBERI RISERVATI AI PRODUTTORI AGRICOLI

Dettagli

CRITERI PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON ALMENO QUATTRO FIGLI MINORENNI AL

CRITERI PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON ALMENO QUATTRO FIGLI MINORENNI AL COMUNE DI GROSIO Provincia di Sondrio Via Roma n. 34 2303 GROSIO (SO) Tel. 0342-8412 Fax 0342-841231 e-mail: protocollo@comune.grosio.so.it CRITERI PER L ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ALLE FAMIGLIE CON

Dettagli

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande

alimentare non alimentare somministrazione alimenti e bevande MARCA DA BOLLO 16.00 Al Comune di GIAVENO Area dei Servizi al Cittadino Ufficio Commercio e Attività Produttive - SUAP Via Francesco Marchini n. 2 10094 GIAVENO - (TO) (da trasmettere tramite PEC al seguente

Dettagli

CHIEDE. di partecipare alla selezione per operatori sanitari con qualifica di fisioterapista di cui al bando prot. del.

CHIEDE. di partecipare alla selezione per operatori sanitari con qualifica di fisioterapista di cui al bando prot. del. Alla Società Auxilium Vitae Volterra Spa Borgo S. Lazzaro n. 5 56048 VOLTERRA PI Il/La sottoscritto/a COGNOME NOME, nato/a a (prov. ) il, codice fiscale residente in Via / Piazza n Località Prov. C.A.P.

Dettagli

Teatro Gioco Vita - Teatro delle Briciole - Teatro del Drago - Fondazione Simonini. Animateria CALENDARIO GENERALE DEL CORSO

Teatro Gioco Vita - Teatro delle Briciole - Teatro del Drago - Fondazione Simonini. Animateria CALENDARIO GENERALE DEL CORSO Teatro Gioco Vita - Teatro delle Briciole - Teatro del Drago - Fondazione Simonini Animateria CALENDARIO GENERALE DEL CORSO Calendario del Corso: Preparazione / settembre dicembre, Piacenza 5 23 Novembre

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno 2019

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno 2019 BOLLO 16,00 data gg/mm/aaaa ora hh:mm:ss identificativo: (14 cifre) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE BANDO PUBBLICO PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NELLA FIERA (SAGRA DI S. FEREOLO) 16 giugno

Dettagli

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO

DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L ASSUNZIONE - INTERVENTO 21.D DEL DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496038 Ufficio formazione e sviluppo dell occupazione e-mail certificata: formazione.adl@pec.provincia.tn.it Marca da bollo 16,00 (Onlus

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO ESPERTO NELLA PIANIFICAZIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO ESPERTO NELLA PIANIFICAZIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL PERCORSO DI FORMAZIONE PER TECNICO ESPERTO NELLA PIANIFICAZIONE DEL CICLO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI (dichiarazione sostitutiva resa ai sensi degli art. 46 e 47 del D.P.R.

Dettagli

Progetto straordinario ad impatto sociale per la frequenza di percorsi di formazione attraverso voucher formativi. Scadenza 15 novembre 2017

Progetto straordinario ad impatto sociale per la frequenza di percorsi di formazione attraverso voucher formativi. Scadenza 15 novembre 2017 Progetto straordinario ad impatto sociale per la frequenza di percorsi di formazione attraverso voucher formativi. Scadenza 15 novembre 2017 Il voucher è finalizzato a promuovere l accesso a percorsi di

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a

Al Comune di CREMA. Ai sensi dell'art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i., Il/la sottoscritto/a Allegato C) BOLLO 16,00 Codice Fiscale Al Comune di CREMA 1 9 0 3 5 CODICE ISTAT Data di nascita: / / Cittadinanza: Sesso M F Luogo di nascita: Stato Comune Prov. Residenza: Stato Comune Prov. Via, Piazza

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

ELENCO DEI MEDIATORI. Scheda da compilarsi per ciascun soggetto

ELENCO DEI MEDIATORI. Scheda da compilarsi per ciascun soggetto ELENCO DEI MEDIATORI Scheda da compilarsi per ciascun soggetto Dati personali Cognome Nome Sesso: M F Data di nascita Luogo di nascita Stato di nascita C.F. Partita IVA Cittadinanza Residenza o domicilio

Dettagli

REGIONE ABRUZZO DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE DEL LAVORO, ISTRUZIONE, RICERCA E UNIVERSITA

REGIONE ABRUZZO DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE DEL LAVORO, ISTRUZIONE, RICERCA E UNIVERSITA REGIONE ABRUZZO DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE DEL LAVORO, ISTRUZIONE, RICERCA E UNIVERSITA DELEGA RICHIESTA FINANZIAMENTO ASSEGNO APPRENDISTATO DATI APPRENDISTA Il/a sottoscritto/a nato/a

Dettagli

Il/La sottoscritto/a CHIEDE

Il/La sottoscritto/a CHIEDE Allegato 1 (Schema domanda ISTRUTTORE TECNICO C - SPILAMBERTO) AVVISO DI MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ARTICOLO 30 DEL D.LGS. N. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE AL PROFILO DI ISTRUTTORE

Dettagli

Partita I.V.A. (se già iscritto)

Partita I.V.A. (se già iscritto) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE (Ai sensi dell'art. 28, c. 1, lett. b) del D.Lgs. 114/98 e dell'art. 24 L.R. 6/2010) Marca da bollo 16,00 Al Comune di Lacchiarella

Dettagli

AL COMUNE DI CODIGORO (Provincia di Ferrara) Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell.

AL COMUNE DI CODIGORO (Provincia di Ferrara) Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell. COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE DENUNCIA DI VARIAZIONE NELLA TITOLARITA DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE, A SEGUITO DI MODIFICAZIONI SOCIETARIE (Art. 19 L. 7 agosto 1990,

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di aggiunta di settori merceologici in autorizzazione per il commercio su aree pubbliche AL COMUNE DI Cod. ISTAT Il sottoscritto nato a il residente in C.A.P. Via n.

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE al PROGETTO ROSSANO VENETO PER LA PUBBLICA UTILITÀ (DGR n. 624/2018)

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE al PROGETTO ROSSANO VENETO PER LA PUBBLICA UTILITÀ (DGR n. 624/2018) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE al PROGETTO ROSSANO VENETO PER LA PUBBLICA UTILITÀ (DGR n. 624/2018) Allegato A.1) TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: 11 OTTOBRE 2018 ORE 13:00 AL SIG. SINDACO

Dettagli

Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell. . in qualità di legale rappresentante della società denominata. con sede legale in Via n.

Il/La sottoscritt Sesso: M F. Via n. C.A.P. tel. cell.  . in qualità di legale rappresentante della società denominata. con sede legale in Via n. COMMERCIO SU AREE PRIVATE, IN SEDE FISSA DENUNCIA DI VARIAZIONE NELLA TITOLARITA DI AUTORIZZAZIONE AMMINISTRATIVA PER IL COMMERCIO SU AREE PRIVATE, IN SEDE FISSA, A SEGUITO DI MODIFICAZIONI SOCIETARIE

Dettagli

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE

COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE Domanda di autorizzazione per la vendita in forma itinerante AL COMUNE DI Cod. ISTAT _ _ _ _ _ _ Il sottoscritto nato il _ _ / _ _ / _ _ _ _ a Comune Provincia Stato (sesso

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496174 Ufficio inserimento lavorativo soggetti svantaggiati e-mail certificata: disva.adl@pec.provincia.tn.it DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E PER ESAMI

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E PER ESAMI Spettabile R.E.A. Rosignano Energia Ambiente SpA Loc. Le Morelline due snc 57016 Rosignano Solvay (LI) selezione@reaspa.it DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER TITOLI E PER ESAMI PER

Dettagli

della ditta individuale della società altro (specificare) denominazione o ragione sociale C.F. Partita IVA (se diversa dal codice fiscale)

della ditta individuale della società altro (specificare) denominazione o ragione sociale C.F. Partita IVA (se diversa dal codice fiscale) Allegato C) Marca da bollo 16,00 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI SELEZIONE PER L ASSEGNAZIONE DI CONCESSIONE PER 8 POSTEGGI ISOLATI FUORI MERCATO NON STAGIONALI DA DESTINARE ALLE ATTIVITA DI

Dettagli

DISTRETTO SOCIALE 16 TIGULLIO ORIENTALE

DISTRETTO SOCIALE 16 TIGULLIO ORIENTALE DISTRETTO SOCIALE 16 TIGULLIO ORIENTALE (Comuni di Casarza Ligure, Castiglione Chiavarese, Carro, Maissana, Moneglia Sestri Levante, Varese Ligure) Piazza Matteotti 3, 16039, Sestri Levante Città Metropolitana

Dettagli

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale

Il/la sottoscritto/a Cognome Nome data di nascita luogo di nascita cittadinanza residente a Prov. via, piazza, ecc. n. CAP Codice fiscale marca da bollo (spazio per l ufficio) Al COMUNE di LOMAGNA RICHIESTA AUTORIZZAZIONE PER LA VENDITA AL DETTAGLIO SU AREA PUBBLICA in FORMA ITINERANTE, ai sensi dell'art. 24 della Legge regionale 2 febbraio

Dettagli

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER PO FSE Abruzzo 2007-2013 Piano Operativo 2009-2010-2011 ASSE 4 Capitale Umano Ob. Spec.4.h) PIANO INTEGRATO GIOVANI ABRUZZO Linea di Intervento 2 Apprendimento per competenze Ob. Spec. 2.R2.2 Progetto

Dettagli

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA

INTERVENTO N. 5: PART-TIME PER MOTIVI DI CURA . Via Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496170 Osservatorio del mercato del lavoro e-mail certificata: osservatorio.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto / La sottoscritta

Dettagli

Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI)

Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI) DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE PER IL COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE IN FORMA ITINERANTE Marca da bollo 14,62 Artt. 21 e 24 Legge Regionale 6/2010 Allo Sportello Unico Attività Produttive del Comune di OPERA (MI)

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO INTERVENTO 5: DEBOLI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496054 Ufficio affari amministrativi, generali e contabili e-mail certificata: amministrazione.adl@pec.provincia.tn.it Il sottoscritto

Dettagli

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione

OGGETTO: Domanda per spunta mercato settimanale del martedì valida dal 1 gennaio al 31 dicembre dell anno di presentazione Applicare marca da bollo da 14,62: in mancanza si procederà, senza ulteriore avviso, ai sensi degli artt: 19 e 31 del DPR n. 642/72, dandone comunicazione al competente Ufficio Locale delle Entrate che

Dettagli

Modulistica. I moduli a disposizione sono nell ordine i seguenti:

Modulistica. I moduli a disposizione sono nell ordine i seguenti: Modulistica I moduli a disposizione sono nell ordine i seguenti: 1. Modulo per la presentazione della domanda di partecipazione ad attività di avviamento all auto impiego da parte dei soggetti in possesso

Dettagli

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università

REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università REGIONE ABRUZZO Dipartimento Sviluppo Economico, Politiche del Lavoro, Istruzione, Ricerca e Università Programma Operativo Fondo Sociale Europeo 2014-2020 Obiettivo "Investimenti in favore della crescita

Dettagli

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI

DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI DI POLITICA DEL LAVORO PER IL TRIENNIO INTERVENTO 5: SVANTAGGIATI Via R. Guardini, 75 38121 Trento numero verde 800.264760 - Fax 0461/496054 Ufficio inserimento lavorativo soggetti svantaggiati e-mail certificata: disva.adl@pec.provincia.tn.it DOCUMENTO DEGLI INTERVENTI

Dettagli

Domanda di partecipazione (Allegato A)

Domanda di partecipazione (Allegato A) Domanda di partecipazione (Allegato A) Alla Segreteria Amministrativa Dipartimento di Ingegneria Meccanica Chimica e dei Materiali Università degli Studi di Cagliari Via Marengo 2 09123 Cagliari Il/La

Dettagli

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00

Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Codice della Marca da bollo/marca da bollo da 16,00 Domanda di partecipazione alla procedura di selezione per l assegnazione di concessioni in posteggi resisi vacanti prima della scadenza naturale e occupati

Dettagli

ALLEGATO A - FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ALLEGATO A - FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLEGATO A - FAC-SIMILE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Spett.le Camera di Commercio di Crotone Ufficio Gestione delle Risorse Umane Via A. De Curtis n. 2 88900 CROTONE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Dettagli

DIREZIONE RICERCA, TERZA MISSIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE SEZIONE RI- CERCA E TERZA MISSIONE U.O. DOTTORATO DI RICERCA

DIREZIONE RICERCA, TERZA MISSIONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE SEZIONE RI- CERCA E TERZA MISSIONE U.O. DOTTORATO DI RICERCA DIREZIONE RICERCA, TERZA MISONE E INTERNAZIONALIZZAZIONE SEZIONE RI- CERCA E TERZA MISONE U.O. DOTTORATO DI RICERCA MARCA DA BOLLO 16,00 DOMANDA DI IMMATRICOLAZIONE AL CORSO DI DOTTORATO DI RICERCA- XXXV

Dettagli

All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, Manfredonia MARCA DA BOLLO DA 16,00

All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, Manfredonia MARCA DA BOLLO DA 16,00 ALLEGATO 2 MARCA DA BOLLO DA 16,00 All Ufficio Annona e Polizia Amministrativa Comune di Manfredonia Piazza del Popolo, 8 71043 Manfredonia OGGETTO: BANDO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DELLE GRADUATORIE

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE INTERVENTO FORMATIVO OPERATORE AGRITURISTICO

DOMANDA DI ISCRIZIONE INTERVENTO FORMATIVO OPERATORE AGRITURISTICO INVESTIAMO PER IL VOSTRO FUTURO DOMANDA DI ISCRIZIONE INTERVENTO FORMATIVO OPERATORE AGRITURISTICO l sottoscritto/a nato/a a ( ) il / / Codice Fiscale Sesso M F fa domanda di partecipazione all intervento

Dettagli

Allegato 1 Domanda di ammissione al contributo regionale Tirocini non curriculari GIOVANISI' (da compilarsi a cura del soggetto ospitante)

Allegato 1 Domanda di ammissione al contributo regionale Tirocini non curriculari GIOVANISI' (da compilarsi a cura del soggetto ospitante) Allegato 1 Domanda di ammissione al contributo regionale Tirocini non curriculari GIOVANISI' (da compilarsi a cura del soggetto ospitante) Marca da bollo EURO 16,00 Alla Regione Toscana c/o Centro per

Dettagli

DELEGA RICHIESTA FINANZIAMENTO ASSEGNO APPRENDISTATO

DELEGA RICHIESTA FINANZIAMENTO ASSEGNO APPRENDISTATO REGIONE ABRUZZO DIPARTIMENTO SVILUPPO ECONOMICO, POLITICHE DEL LAVORO, ISTRUZIONE, RICERCA E UNIVERSITA DELEGA RICHIESTA FINANZIAMENTO ASSEGNO APPRENDISTATO DATI APPRENDISTA Il/a sottoscritto/a nato/a

Dettagli

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data

Iscritta al R.E.C. presso la C.C.I.A.A. di in data al n. e iscritta al Registro Imprese della C.C.I.A.A. di in data Bollo ALL UFFICIO COMMERCIO DEL COMUNE DI GALLIATE Piazza Martiri, 28 28066 GALLIATE (NO) COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE TIPO A (SU POSTEGGIO) RICHIESTA AUTORIZZAZIONE (art. 28, comma 1, lett. a) D.Lgs. 114/98,

Dettagli

Il/La sottoscritto/a. nato/a a ( ) il / / e residente a ( ) in via n CHIEDE

Il/La sottoscritto/a. nato/a a ( ) il / / e residente a ( ) in via n CHIEDE RIF. M.E. n 03/2014 AL DIRIGENTE DEL SERVIZIO PERSONALE E ORGANIZZAZIONE DEL COMUNE DI NOVARA OGGETTO: DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA DI MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA (AI SENSI DELL ART. 30 DEL

Dettagli

Da compilare a cura del Comune CODICE ISTAT COMUNE

Da compilare a cura del Comune CODICE ISTAT COMUNE COMUNE DI Da compilare a cura del Comune CODICE ISTAT COMUNE COMUNE CAPOFILA DELLA ZONA SOCIALE ALLEGATO B) ZONA SOCIALE N MODULO DI RICHIESTA DI AMMISSIONE ALL AZIONE DI INCLUSIONE SOCIO - LAVORATIVA

Dettagli

SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO

SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO Scheda di iscrizione all intervento Allegato 11 SCHEDA DI ISCRIZIONE ALL INTERVENTO (da utilizzare per gli interventi rivolti alle persone) Compilazione a cura del Soggetto attuatore (compilare una scheda

Dettagli

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER . Allegato A.1 DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER Spett.le Regione Marche Servizio Politiche Sociali e Sport Via Gentile da Fabriano n. 3 60125 - Ancona Oggetto: POR Marche FSE 2014-2020 ASSE II - Priorità

Dettagli

1) Destinatari del trattamento. 2) Misura, durata del trattamento di integrazione salariale in deroga. 3) Termini per la presentazione della domanda

1) Destinatari del trattamento. 2) Misura, durata del trattamento di integrazione salariale in deroga. 3) Termini per la presentazione della domanda Allegato 1) INTEGRAZIONE LINEE GUIDA DOMANDE DI CIG IN DEROGA 1) Destinatari del trattamento Lavoratori apprendisti licenziati che non rientrano nella normativa di cui all art. 19, commi 1, lettera c),

Dettagli

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER

DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER Allegato A.1 DOMANDA DI ASSEGNAZIONE VOUCHER Spett.le Regione Marche Servizio Politiche Sociali e Sport Via Gentile da Fabriano n. 3 60125 - Ancona Oggetto: POR Marche FSE 2014-2020 ASSE I - Priorità di

Dettagli

ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE/ESTETISTA COMUNICAZIONI MODIFICHE/CESSAZIONE/SOSPENSIONE

ATTIVITÀ DI ACCONCIATORE/ESTETISTA COMUNICAZIONI MODIFICHE/CESSAZIONE/SOSPENSIONE Area Economia e Lavoro U.I. Attività Produttive e Commercio U.O. Somministrazione, manifestazioni, artigianato e ricettive Piazza Liber Paradisus, 10, torre A - tel. 051/2194013 40129 Bologna ATTIVITÀ

Dettagli

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO)

Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio BRUINO (TO) Al Comune di BRUINO Settore Affari Generali e Servizi alla Persona Piazza Municipio 3 10090 BRUINO (TO) OGGETTO: Domanda di rilascio di autorizzazione al commercio su aree pubbliche di tipo B. l sottoscritt

Dettagli