Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione"

Transcript

1 Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione

2 PROCEDURA DI ORDINAZIONE Fase 1: L Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria Fase 2: Guida alla compilazione della documentazione Fase 3: Fastweb contatta il cliente per la verifica finale e per predisporre l installazione

3 Fase 1: L Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria

4 Fase 1: l Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria Strumenti di vendita Scarica documenti qui

5 Fase 1: l Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria 1. Vai alla sezione Prodotti de l Ufficio virtuale, nella scheda 'Collaborazione per Banda larga': Clienti residenziali Scarica e stampa i moduli e i documenti richiesti: 2 copie del contratto, e 2 copie della Richiesta di number portability. Clienti residenziali SKY&Fastweb Scarica e stampa i moduli e i documenti richiesti: 2 copie del contratto, e 2 copie della Richiesta di number portability. Clienti aziendali Scarica e stampa i moduli e i documenti richiesti: 2 copie del contratto, e 2 copie della Richiesta di number portability.

6 Fase 1: l Imprenditore effettua la vendita e completa la documentazione necessaria 2. Con l aiuto del cliente, compila i documenti e i moduli necessari, e inserisci la firma del cliente ove necessario. Si prega di notare che l'imprenditore deve prendere visione di un documento d'identità valido del cliente. L'Imprenditore ha la responsabilità di fornire al cliente tutte le informazioni sui prodotti, i costi di attivazione e i dettagli della promozione. Per gli abbonamenti alla Telefonia mobile è necessaria una copia leggibile della carta d identità. 3. Fornisci al cliente una copia del contratto compilato. 4. Per consentire la lavorazione dell ordine, è necessario inviare ad ACN i documenti seguenti: 1. Copia del contratto 2. Richiesta di portabilità del numero (qualora applicabile) 3. Copia leggibile della carta d identità (fronte/retro) in caso venga ordinata la Telefonia mobile 5. Invia i documenti necessari per o via fax, e a mezzo posta ai recapiti seguenti: acnfastweb@acneuro.com Fax: ACN Italia Communications S.R.L c/o Go Courier SRL / SkyNet Via Lirone Peschiera Borromeo, Milano (MI) NB: i documenti devono essere inviati via fax o per , e i documenti originali devono essere anche spediti a mezzo posta, al fine di assicurare la lavorazione del contratto.

7 Fase 2: Guida alla compilazione della documentazione

8 Fase 2: Guida alla compilazione della documentazione La documentazione seguente da scaricare e compilare è disponibile nell Ufficio virtuale Clienti residenziali Fastweb e SKY&Fastweb Proposta di abbonamento offerta Fastweb o SKY&Fastweb Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability - Residenziale Clienti aziendali Proposta di abbonamento offerta Fastweb Aziendale Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability - Aziendale

9 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale

10 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale Seleziona l offerta e le opzioni di Banda larga. Inserisci il tuo Numero d identificazione nel riquadro Codice Autorizzativo (per garantire il versamento delle provvigioni). Indica se il cliente utilizzerà il proprio modem o se ne desidera uno fornito da Fastweb (in tal caso potrebbero esservi addebitit supplementari).

11 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale Seleziona la tariffa per la Telefonia mobile (qualora applicabile) Indica qui i dati per la portabilità del numero di cellulare, compresi i numeri SIM/USIM esistenti. Indica qui il numero di rete fissa Fastweb (qualora si richieda la portabilità del numero di rete fissa) per usufruire di chiamate gratuite tra rete fissa e rete mobile, all interno dello stesso pacchetto.

12 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale Indica i dati del cliente. Indica entrambi i numeri di contatto del cliente (in modo che possa essere contattato a scopo di verifica). NB: il numero di cellulare è obbligatorio. Indica qui un indirizzo alternativo per la spedizione del modem.

13 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale Indica qui le coordinate di pagamento del cliente: carta di credito o addebito diretto. Inserisci il Codice Fiscale del cliente. In questa sezione il cliente deve apporre data e firma.

14 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Residenziale Scegli una nuova linea o la portabilità del numero, e compila i dati ove applicabile. Il cliente deve accettare tutte le condizioni e firmare ovunque previsto in questa sezione. NB: anche i clienti titolari di una linea esistente devono compilare la Lettera di recesso o di richiesta di linea non attiva e/o il modulo di richiesta di number portability.

15 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb

16 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb In questa pagina dovrai inserire i dati personali del titolare del contratto Fastweb&Sky Ricorda che il titolare del contratto Fastweb deve essere lo stesso del contratto Sky Nome e cognome Luogo e data di nascita Codice fiscale Indirizzo di fornitura, piano, interno, codice postale Numero di telefono e indirizzo Documento identificativo (Carta d identità, Patente o Passaporto) Indirizzo di fatturazione (se diverso dall indirizzo di fornitura)

17 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb Seleziona pacchetti e opzioni Seleziona le opzioni o i servizi supplementari come Ultra, Voic , Fax Seleziona i pacchetti SKY, i canali opzionali, il tipo di installazione e di decoder Spunta la casella per autorizzare il trasferimento dei tuoi dati a SKY

18 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb Number Portability e opzioni di pagamento Seleziona nuova linea o inserisci i dettagli della linea da portare Inserisci i dati di pagamento con carta di credito o addebito diretto Seleziona l opzione di fatturazione

19 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb Firma del contratto Spunta le caselle relative alla privacy e aggiungi date e firme

20 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta SKY&Fastweb Richiesta di portabilità Inserisci NOME e COGNOME del titolare della linea e del numero da mantenere, in caso di portabilità del titolare del contratto FASTWEB, in caso di richiesta NUOVA LINEA Inserisci il numero di telefono da portare LINEA INATTIVA Compila solo in caso di tecnologie ADSL ULL e WHS. Fastweb assegnerà un nuovo numero di telefono REVOCA Compila solo in caso di tecnologie ADSL ULL e WHS. Fastweb cancellerà il servizio con il gestore attuale NUMBER PORTABILITY Compila in caso di tecnologie ADSL e Fibra ottica, per richiedere il mantenimento del numero

21 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb - Aziendale

22 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb Aziendale I clienti possono scegliere il servizio desiderato. Opzioni per il modem. I clienti devono indicare numeri di cellulare alternativi da contattare in caso di difficoltà durante la portabilità del numero. Indica qui l indirizzo di utenza del servizio. Compila questa sezione in caso di richiesta di portabilità del numero. Indica qui i dati dell azienda. Inserisci qui i dati del rappresentante legale dell azienda.

23 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb Aziendale Inserisci qui indirizzi alternativi per la fatturazione e per la spedizione. Inserisci qui i dati della modalità di pagamento. Compila questa sezione per accettare la portabilità del numero. NB: è necessario comunque compilare separatamente il modulo per la portabilità. Il cliente deve acettare e firmare queste sezioni. Indica qui un numero cellulare per contattare il cliente e predisporre l installazione.

24 Come compilare la Proposta di abbonamento offerta Fastweb Business Seleziona qui la nuova tariffa di telefonia mobile (qualora applicabile). Il cliente deve accettare e apporre la firma ovunque richiesto in questa sezione. Indica i dati per la portabilità del numero e i dati della SIM esistente. L invio di una copia dei numeri di serie SIM/USIM aiuterà a prevenire inutili ritardi.

25 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability - Residenziale

26 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability" - Residenziale Inserisci il nome completo del titolare della linea telefonica. Ottieni la firma del cliente.

27 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability" - Residenziale Ottieni la firma del titolare attuale della linea.

28 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability - Aziendale

29 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability" - Aziendale Inserisci il nome completo del titolare della linea telefonica e il nome dell'azienda. Ottieni la firma del cliente.

30 Come compilare la Lettera di recesso o richiesta di linea non attiva e/o richiesta di number portability" - Aziendale Indica i numeri da portare. I codici di portabilità figurano sulla fattura del provider attuale del cliente. Ottieni la firma del titolare attuale della linea.

31 Fase 3: Fastweb contatta il cliente per la verifica finale e per predisporre l installazione

32 Fase 3: Fastweb contatta il cliente per la verifica finale e per predisporre l installazione Fastweb effettuerà una procedura di verifica interna (comprensiva di controllo solvibilità e copertura). Anche SKY effettuerà una verifica interna per gli oridni SKY&Fastweb (comprensiva di controllo solvibilità e copertura). Fastweb contatterà il cliente per verificare l'ordine. Il cliente deve indicare sul contratto un numero telefonico da contattare durante il giorno, e deve rispondere alla chiamata di verifica non appena questa viene effettuata, al fine di confermare i dati dell'ordine (in caso di clienti aziendali, la chiamata avverrà sul cellulare del rappresentante legale). Fastweb richiederà conferma al cliente del prezzo, della durata del contratto e della promozione(i) corrente(i). Qualora necessario, il cliente sarà contattato per fissare un appuntamento per l'installazione del servizio. Si prega di informare il cliente che, molto probabilmente, Fastweb effettuerà la chiamata da un numero sconosciuto. NB: l'erogazione del servizio è determinata dalla disponibilità tecnica. Fastweb tenterà di attivare il servizio il prima possibile. Fastweb offre l installazione in loco gratuita, solo quando richiesto dalla tecnologia. Nel caso in cui i clienti richiedano un tecnico, sono previsti costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla Panoramica Gamma Prodotti. SKY offre l installazione in loco, sono previsti costi aggiuntivi. Per maggiori dettagli, fare riferimento alla Panoramica Gamma Prodotti. Il cliente ha diritto di cancellare il proprio ordine senza costi entro 10 giorni di calendario civile dalla data della firma del contratto.

33 Situazione dell'ordine Trascorse 48 ore dall'invio da parte dell'imprenditore del contratto via fax o , il cliente figurerà nell'elenco clienti personali con la dicitura "Potenziale cliente ADSL". Qualora il cliente non figuri quale "Potenziale cliente ADSL" significherà che il fax o non è arrivato. Dopo cinque (5) giorni lavorativi, il "Potenziale cliente ADSL" dovrebbe figurare quale ADSL-SING, ADSL-DUAL, ADSL-TRIP, DSL-TMOB o ADSL-B-TMOB. Per maggiori informazioni sulla situazione dell'ordine, si prega di consultare l Elenco clienti personali nell Ufficio virtuale. Attenzione: non rispedire il contratto prima di aver ricevuto un aggiornamento dall'assistenza Imprenditori relativamente alla situazione del tuo ordine. L'elaborazione di contratti duplicati potrebbe causare ulteriori ritardi. Non è previsto un periodo vincolante per i contratti Fastweb, e il cliente può recedere in qualsiasi momento. Tuttavia, se un cliente disdice il contratto prima di 24 mesi, sarà soggetto al pagamento dei costi di attivazione, disattivazione e potenziali altri addebiti.

34 Dati di contatto Solo ai clienti è consentito contattare Fastweb per questioni relative ai propri ordini. Agli Imprenditori ACN non è consentito contattare Fastweb per conto dei clienti. Fastweb non fornirà alcuna informazione relativamente ai clienti, salvo che ai clienti stessi. I clienti SKY&Fasweb possono contattare il supporto a loro dedicato digitando il numero Per maggiori informazioni sulle provvigioni, si prega di consultare il Compendio del Piano provvisionale ACN, disponibile nell Ufficio virtuale.

Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione

Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione Banda larga ACN in collaborazione con Fastweb Guida alla procedura di ordinazione PROCEDURA DI ORDINAZIONE Fase 1: L Incaricato effettua la vendita e completa la documentazione necessaria Fase 2: Guida

Dettagli

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018 REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Dicembre 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire INFORMATIVA PRIVACY utilizzare informativa

Dettagli

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018

REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018 REGISTRAZIONE VOCALE UNICA TELEFONATA --- NIP standard e fibra -- Febbraio 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire INFORMATIVA PRIVACY utilizzare informativa

Dettagli

Energia ACN in collaborazione con ENGIE Guida alla procedura di ordinazione

Energia ACN in collaborazione con ENGIE Guida alla procedura di ordinazione Energia ACN in collaborazione con ENGIE Guida alla procedura di ordinazione Procedura di ordinazione Fase 1 Iscrizione Imprenditori, e-learning e test di conformità Fase 2 Cliente ordina servizio di erogazione

Dettagli

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>:

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>: INFORMATIVA PRIVACY REGISTRAZIONE VOCALE PASSAGGIO da OLO Dicembre 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire Utilizzare informativa coerente (vedi allegato

Dettagli

Istruzioni per la compilazione del Modulo di Subentro

Istruzioni per la compilazione del Modulo di Subentro Istruzioni per la compilazione del Modulo di Subentro Gentile Cliente, prima della compilazione del modulo, la preghiamo di prendere visione dei punti sotto indicati al fine di eseguire la sua richiesta

Dettagli

Di seguito gli 8 macro passaggi del processo di richiesta evoluzione. 1. Accedi al modulo online inserendo: il tuo codice fiscale

Di seguito gli 8 macro passaggi del processo di richiesta evoluzione. 1. Accedi al modulo online inserendo: il tuo codice fiscale , Per richiedere l evoluzione della propria prepagata - a partire del giorno successivo a quello dell acquisto della carta prepagata nel punto vendita è sufficiente compilare il modulo online disponibile

Dettagli

Richiesta Smart Card CNDCEC

Richiesta Smart Card CNDCEC Richiesta Smart Card CNDCEC Per richiedere una smart card CNDCEC (ovvero una smart card dotata di certificato di sottoscrizione con indicazione del Ruolo Professionale e certificato di autenticazione CNS)

Dettagli

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM UniPLANET Telefono Flat UniPLANET Family Easy Ull UniPLANET Family Max Ull Velocità download (1) fino a 20 Mb/s fino a 20 Mb/s Velocità upload

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532"

REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532 REGOLAMENTO dell operazione a premi Aderisci online a Sky, per te un Lumia 532" IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ).

Dettagli

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>:

NO> interrompere la registrazione Le ricordo che può richiedere i l attivazione del servizio <nome servizio>: INFORMATIVA PRIVACY REGISTRAZIONE VOCALE PASSAGGIO da OLO Aprile 2018 INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si Proseguire Utilizzare informativa coerente (vedi allegato

Dettagli

wambo 50 wambo 200 wambo mb/s 200 mb/s 500 mb/s 190+ canali in qualità digitale 7 giorni di Rewind 25.

wambo 50 wambo 200 wambo mb/s 200 mb/s 500 mb/s 190+ canali in qualità digitale 7 giorni di Rewind 25. Passa a wambo! wambo 50 50 mb/s download / upload 50. Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi incluso IP-fisso su richiesta: CHF 20. /mese Nessun altro

Dettagli

Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione

Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione Istruzioni per la compilazione dei modelli e l invio della documentazione Gentile Cliente, prima della compilazione dei modelli allegati La preghiamo di prendere visione dei punti sotto indicati. La preghiamo

Dettagli

Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone. Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo.

Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone. Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo. Esplicazione delle firme da apporre nei moduli per adesione di Vodafone Cosa firmano i nostri Clienti e per quale motivo Residential Residential Proposta di Abbonamento Vodafone ADSL/FIBRA - Modulo statico

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL

REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL REGOLAMENTO dell operazione a premi ABBONATI: SKY TI PREMIA CON TELEPASS E SHELL Versione modificata a valere dal 01.10.2013 IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice,

Dettagli

Modulo di Adesione Ordini / Bolle

Modulo di Adesione Ordini / Bolle Modulo di Adesione Ordini / Bolle Oggetto: attivazione del servizio di ricezione ordini NSO (Decreto del Ministro dell Economia e delle Finanze 7 dicembre 2018) e invio bolle (delibera regionale Emilia

Dettagli

Passa a wambo!

Passa a wambo! Passa a wambo! www.wambo.ch wambo 200 200 Mbit/s download / upload 50. Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi (FRITZ!Box 5490): CHF 320. gratuito

Dettagli

1. Inserire le credenziali di accesso al sito cliccando su Accedi

1. Inserire le credenziali di accesso al sito   cliccando su Accedi 1. Inserire le credenziali di accesso al sito www.opendotcom.it, cliccando su Accedi 2. Cliccare su Servizi e prodotti, poi su PEC, su PEC- attivazione e rinnovo caselle 3. Cliccare su Acquista 3. Cliccare

Dettagli

Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB)

Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB) Procedura di Richiesta Firma Digitale (Chiavetta USB) Potrà trasmettere la documentazione costituita dai moduli che seguono, come allegato, attraverso messaggio e-mail a gianluigi.ranieri@lextel.it (riceverà

Dettagli

GESTIONE SPESE MEDICHE GUIDA OPERATIVA PER L ASSISTITO

GESTIONE SPESE MEDICHE GUIDA OPERATIVA PER L ASSISTITO GESTIONE SPESE MEDICHE GUIDA OPERATIVA PER L ASSISTITO Obiettivi e struttura documento Il presente documento ha l obiettivo di illustrare le nuove regole, operative dal 1 Gennaio 2018, relative ai regimi

Dettagli

Passa a wambo!

Passa a wambo! Passa a wambo! www.wambo.ch wambo 200 200 Mbit/s download / upload 50. Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi (FRITZ!Box 5490): CHF 320. gratuito

Dettagli

Modulo del reclamo. 1. Dati personali: Querelante. 2. Dati dell impresa

Modulo del reclamo. 1. Dati personali: Querelante. 2. Dati dell impresa Modulo del reclamo 1. Dati personali: Querelante Per favore barrare qui se uno o più querelanti si identificano quali persone di origine aborigena o delle isole di Torres Strait (opzionale) Barrando questa

Dettagli

Passa a wambo!

Passa a wambo! Passa a wambo! www.wambo.ch wambo 200 200 Mbit/s download / upload 50. Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi (FRITZ!Box 5490): CHF 320. gratuito

Dettagli

Al fine di dare seguito alla Sua domanda di voltura nel più breve tempo possibile, La preghiamo di prendere visione di quanto sotto indicato.

Al fine di dare seguito alla Sua domanda di voltura nel più breve tempo possibile, La preghiamo di prendere visione di quanto sotto indicato. Gentile Cliente, ha ricevuto il modulo precompilato per avviare la procedura di voltura, tale procedura consiste nella chiusura di un contratto attivo (del cedente) e l attivazione contestuale di un nuovo

Dettagli

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM

OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM OFFERTA UNIPLANET FAMILY TELEFONO + ADSL SENZA CANONE TELECOM UniPLANET Family Easy Adsl UniPLANET Family Max Adsl Velocità download (1) fino a 20 Mb/s fino a 20 Mb/s Velocità upload (1) fino a 1 Mb/s

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete SpA Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

Passa a wambo!

Passa a wambo! Passa a wambo! www.wambo.ch Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi (FRITZ!Box 5490): CHF 320. gratuito IP-fisso su richiesta: CHF 20. /mese Nessun

Dettagli

AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER

AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER AREA CLIENTI MYBUSINESS SERVIZIO TIM TUO FUNZIONALITÀ END USER 1 Introduzione... 3 1. Come procedo su web all attivazione del servizio TIM TUO?... 3 2. Quali modalità di pagamento posso scegliere?... 5

Dettagli

1. Inserire le credenziali di accesso al sito cliccando su Accedi

1. Inserire le credenziali di accesso al sito  cliccando su Accedi 1. Inserire le credenziali di accesso al sito www.opendotcom.it cliccando su Accedi 2. Cliccare su Servizi e Prodotti, poi entrare nel servizio Soluzioni per gli Ordini e selezionare Certificati di ruolo,

Dettagli

Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria

Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria Procedura di Richiesta Firma Digitale Chiavetta USB in convenzione con l Ordine degli Avvocati di Forlì-Cesena Rilascio presso la Segreteria Per ottenere il dispositivo USB di Firma Digitale è necessario:

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a

MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a formazione@cpv.org Titolo La gestione finanziaria in azienda sigla PGR 20713 Periodo Il 16/04/2019 Quote di partecipazione 130.00 + I.V.A. di legge Quota di listino 117.00

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete SpA Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende

Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende Modulo di richiesta del servizio di Portabilità per Aziende Capitale Sociale 2.305.099.887,30 i.v. Di seguito potrà trovare tutte le indicazioni per la compilazione del Modulo di richiesta del Servizio

Dettagli

Titolo: FIRMA DIGITALE CON RUOLO. Data creazione: 05/08/2011. Pag 1 di Inserire le credenziali di accesso al sito

Titolo: FIRMA DIGITALE CON RUOLO. Data creazione: 05/08/2011. Pag 1 di Inserire le credenziali di accesso al sito 1. Inserire le credenziali di accesso al sito www.opendotcom.it 2. Entrare nel servizio Soluzioni ODCEC Pag 1 di 6 3. Cliccare sul Certificato di ruolo e CNS e poi sulla tab Acquista. Individuare il prodotto

Dettagli

Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide. Business Marketing / SME Offer

Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide. Business Marketing / SME Offer Internet Aziende ADSL e FIBRA Selling Guide INDICE 1. Introduzione 2. Descrizione Offerta: Internet Aziende ADSL 3. Descrizione Offerta: Internet Aziende FIBRA 4. Struttura Offerta Internet Aziende ADSL

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga REGOLAMENTO dell operazione a premi Buon Compleanno con Telepass Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005

Dettagli

RILASCIO DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE PRESSO LO SPORTELLO LEXTEL IN MILANO

RILASCIO DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE PRESSO LO SPORTELLO LEXTEL IN MILANO RILASCIO DISPOSITIVO DI FIRMA DIGITALE PRESSO LO SPORTELLO LEXTEL IN MILANO Modalità di presentazione della domanda. E necessario consegnare la documentazione di seguito riportata, compilata e sottoscritta,

Dettagli

COMPILAZIONE CONTRATTI RIENTRO

COMPILAZIONE CONTRATTI RIENTRO 1 COMPILAZIONE CONTRATTI RIENTRO Leggere Documento La Fissa in 10 Regole, File Excel Controllo Numeri Nativi, Matrice Migrazioni Business prima di questo documento. INDICE ARGOMENTI TRATTATI: - STABILIRE

Dettagli

Spett. GALA S.p.A. Via Savoia Roma

Spett. GALA S.p.A. Via Savoia Roma Spett. GALA S.p.A. Via Savoia 43-47 00198 Roma Oggetto: RICHIESTA DI ENERGIZZAZIONE DI UN PUNTO DI PRELIEVO PRECEDENTEMENTE DISATTIVATO - potenza disponibile per fornitura monofase entro 6,6 kw - potenza

Dettagli

Proposta di Cessione del Contratto Mobile

Proposta di Cessione del Contratto Mobile di nascita / / Documento d Identità di rilascio / / Numero Naz. Luogo e del Titolare della carta Il Cedente, ai sensi e per gli effetti degli artt. 1341 e 1342 Cod. Civ., dichiara di approvare specificatamente

Dettagli

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo.

Le confermeremo l avvenuta gestione tramite un contatto ai recapiti che ci indicherà nel modulo. Gentile Cliente, con il presente documento, Lei ha la possibilità di diventare cliente Sorgenia, subentrando al contratto di fornitura in essere di un Nostro cliente, secondo le modalità previste dall

Dettagli

SERVIZIO CAMBIO BANCA Istruzioni per la compilazione documenti. Luglio 2015

SERVIZIO CAMBIO BANCA Istruzioni per la compilazione documenti. Luglio 2015 SERVIZIO CAMBIO BANCA Istruzioni per la compilazione documenti Luglio 2015 Istruzione compilazione (1/7) La compilazione del nuovo modulo «Trasferimento dei Servizi di Pagamento» Il modulo dovrà essere

Dettagli

Richiesta di accesso ai dati personali

Richiesta di accesso ai dati personali Richiesta di accesso ai dati personali Se desideri ricevere una copia di tutti i tuoi dati personali in nostro possesso, sei pregato di compilare questo modulo. Hai diritto ad avanzare tale richiesta ai

Dettagli

RICHIESTA DI VERIFICA DEL MISURATORE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTT D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445

RICHIESTA DI VERIFICA DEL MISURATORE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTT D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445 RICHIESTA DI VERIFICA DEL MISURATORE DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA AI SENSI DEGLI ARTT. 46-47-76 D.P.R. 28 DICEMBRE 2000, N. 445 Data ricevimento SPAZIO A CURA DEL GESTORE Codice richiesta Tutti i dati sono

Dettagli

La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata. Aprile 2011

La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata. Aprile 2011 La creazione di una Richiesta di Offerta semplificata Aprile 2011 Accesso all Area Personale 1/ Per procedere con la predisposizione di una RdO semplificata è necessario inserire la propria Utenza e Password

Dettagli

QUESTIONARIO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI - CLIENTI CONSUMER e BUSINESS RETE MOBILE

QUESTIONARIO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI - CLIENTI CONSUMER e BUSINESS RETE MOBILE QUESTIONARIO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI - CLIENTI CONSUMER e BUSINESS RETE MOBILE Gentile cliente, Lei può decidere, rispondendo alle domande qui sotto, se e in quale

Dettagli

Modulo per richiesta modifiche sui dati personali

Modulo per richiesta modifiche sui dati personali Modulo per richiesta modifiche sui dati personali Guida pratica Si prega di leggere attentamente la guida prima di compilare il modulo 1. Tipologia di richiesta Dipendenti, ex dipendenti e clienti possono

Dettagli

MANUALE GUIDA ALL UTILIZZO DEL PORTALE RINNOVI MUSICA D AMBIENTE

MANUALE GUIDA ALL UTILIZZO DEL PORTALE RINNOVI MUSICA D AMBIENTE MANUALE GUIDA ALL UTILIZZO DEL PORTALE RINNOVI MUSICA D AMBIENTE Perché usare Portale Rinnovi Musica d Ambiente? Perché permette ai titolari di negozi ed esercizi di rinnovare i propri abbonamenti per

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass

REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass REGOLAMENTO dell operazione a premi Premiati con Sky e Telepass IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. - Sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito SKY ) TERRITORIO Nazionale

Dettagli

Passa a wambo! www.wambo.ch

Passa a wambo! www.wambo.ch Passa a wambo! www.wambo.ch wambo 50 50 mb/s download / upload 50. Costi attivazione: CHF 120. gratuiti Installazione a domicilio: CHF 200. gratuita Router WiFi incluso IP-fisso su richiesta: CHF 20. /mese

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a

MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a MODULO DI ISCRIZIONE da inviare a formazione@cpv.org Titolo IP manager sigla PGR 20691 Periodo Il 22/02/2019 Quote di partecipazione 630.00 + I.V.A. di legge Quota di listino 567.00 + I.V.A. di legge Per

Dettagli

SPAZIO A CURA DEL GESTORE

SPAZIO A CURA DEL GESTORE Spett.le acquevenete S.p.A. Via C. Colombo 29/A 35043 Monselice (PD) Tel: 800 99 15 44 Utilizzare questo modulo per: presentare un reclamo chiedere informazioni chiedere la rettifica di una fattura chiedere

Dettagli

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni

Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni SISMA CENTRO ITALIA DEL 24 AGOSTO 2016 TABELLA DELLE INIZIATIVE URGENTI E INDIFFERIBILI (aggiornata al 02/11/2016) FATTURAZIONE RECUPERO E SOLLECITO PAGAMENTI TRASFERIMENTO DI CHIAMATA GRATUITO CESSAZIONE/

Dettagli

SERVIZIO CARTELLE CLINICHE

SERVIZIO CARTELLE CLINICHE REGIONE VENETO AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA SERVIZIO CARTELLE CLINICHE Guida informativa per l utente 1 Modalità di richiesta di copia della cartella clinica o altra documentazione Requisito essenziale:

Dettagli

Modulo Ampliamento Servizi Wind Enterprise Mobile

Modulo Ampliamento Servizi Wind Enterprise Mobile Il Presente modulo anticipato via fax al numero o via mail all indirizzo, dovrà essere recapitato in originale al seguente indirizzo: WIND telecomunicazioni S.p.A. - SERVIZIO CLIENTI 1928 - Casella Postale

Dettagli

Sommario. Per informazioni e assistenza è possibile inviare una richiesta al seguente indirizzo:

Sommario. Per informazioni e assistenza è possibile inviare una richiesta al seguente indirizzo: Sommario Guida all invio delle domande di partecipazione Schermata iniziale... 2 PRIMA DI PROCEDERE... 2 ACCESSO AL MODULO DI INVIO DELLE DOMANDE... 3 MODULO DI INVIO DELLA DOMANDA... 4 IMMISSIONE DEI

Dettagli

REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018

REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018 REGISTRAZIONE VOCALE --- cliente CB [liste fisse o mobili]-- Aprile 2018 INFORMATIVA PRIVACY INFORMATIVA PRIVACY se ha aderito a SKY INIZIO REGISTRAZIONE Mi fornisce il suo consenso alla registrazione?>>si

Dettagli

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016

Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016 Listino prezzi OPEN SKY 2016 INTERNET DSL Promozioni valide fino al 30 giugno 2016 Servizi per privati Prezzo mensile Iva inclusa Attivazione ADSL 7 24,9 per sempre ADSL 20 24,9 per 6 mesi 29,9 dal 7 mese

Dettagli

Guida ai servizi sanitari

Guida ai servizi sanitari Guida ai servizi sanitari Associati FASIE Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia Edizione: Gennaio 2019 Per fruire dei servizi del Fondo puoi accedere al sito collegandoti a www.fasie.it 24h su

Dettagli

MODULO DI QUALIFICA A SUPERVISORE

MODULO DI QUALIFICA A SUPERVISORE Moduli Facsimile Nelle pagine che seguono sono raccolti dei moduli facsimile che ti capiterà di utilizzare per comunicare con Herbalife nel corso della tua attività. Li abbiamo inseriti per aiutarti a

Dettagli

TOUCH SCREEN digita direttamente sullo schermo

TOUCH SCREEN digita direttamente sullo schermo WEB MARKETING FATT U R A TOUCH SCREEN digita direttamente sullo schermo BUONO SCONTO 40.00 Lybro 2019 Small (scolastica con funzionalità ridotte)... 199,00 Lybro 2019 Standard (scolastica)... 349,00 Lybro

Dettagli

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE

RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE RICHIESTA ADESIONE SERVIZI PERSONE FISICHE COD: CODICE RIVENDITORE DATA / / *Nome e Cognome *Indirizzo *Città *Prov *CAP *Tel / Fax *C.F. *E-Mail *Cell. Indirizzo di consegna Kit: La spedizione del Kit

Dettagli

Registrazione UNIWEB Istruzioni

Registrazione UNIWEB Istruzioni Vai all indirizzo https://uniweb.unipd.it Registrazione UNIWEB Clicca su «Registrazione» per cominciare Registrazione UNIWEB Queste sono le informazioni che dovrai inserire durante la procedura di registrazione.

Dettagli

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017

WIND BUSINESS Riepilogo Gennaio 2017 Riepilogo Gennaio 2017 RETE MOBILE: - CONOSCENZE BASE - PIANI RICARICABILI - PIANI ABBONAMENTO - GIGASHARE - M2M - CONTRIBUTO INVIO TERMINALI RETE FISSA: - SOLA CONNETTIVITA - ALL INCLUSIVE BUSINESS UNLIMITED

Dettagli

ADVANCE e ADVANE FREEDOM

ADVANCE e ADVANE FREEDOM Offerta Commerciale ADVANCE e ADVANE FREEDOM per A.G. SRL Via Antonio Cagnoni 34 00124 Roma c.a. Sig. Antonio Morabito CONTRIBUTO MENSILE ATTIVAZIONE CON NUMBER PORTABILITY 1 O AZIENDE DI NUOVA COSTITUZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga

REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo Versione modificata per proroga REGOLAMENTO DELL OPERAZIONE A PREMI Aderisci on- line e Sky ti premia con una macchina del caffè Kimbo" Versione modificata per proroga IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte

Dettagli

Oggetto: Richiesta di Disdetta del Contratto di Abbonamento

Oggetto: Richiesta di Disdetta del Contratto di Abbonamento Wind Tre S.p.A. Servizio Disdette Casella Postale 14155 Ufficio Postale 65 20152 Milano Oggetto: Richiesta di Disdetta del Contratto di Abbonamento Codice Cliente Il/La sottoscritto/a Codice Fiscale Linea

Dettagli

STEP BY STEP 50% detrazione

STEP BY STEP 50% detrazione Accedere al sito: 1 Cliccare su REGISTRATI; 1 2 Scegliere tra le Opzioni Beneficiario (Cliente) o Intermediario (Installatore). Consigliamo di effettuare la registrazione a nome del Cliente (Beneficiario);

Dettagli

Promozioni prospect valide dal 22 novembre (Documento ad esclusivo uso interno non destinato al pubblico)

Promozioni prospect valide dal 22 novembre (Documento ad esclusivo uso interno non destinato al pubblico) Promozioni prospect valide dal 22 novembre 2018 (Documento ad esclusivo uso interno non destinato al pubblico) Scopri le promozioni disponibili dal 5 novembre Le promozioni disponibili a novembre sono

Dettagli

OFFERTA FASTWEB FISSA

OFFERTA FASTWEB FISSA OFFERTA FASTWEB FISSA Business 01 Luglio 2019 OFFERTA FISSA CLIENTE MOBILE 4 Business Class Internet ILLIMITATO Chiamate vs Fissi e Mobili ILLIMITATE 1000 Minuti di Chiamate Internazionali FastGate INCLUSO

Dettagli

INTRODUZIONE. Istruzioni per il cliente.

INTRODUZIONE. Istruzioni per il cliente. INTRODUZIONE Istruzioni per il cliente. 1 INDICE. I PACCHETTI ACQUISTABILI 3 COME AVERE BPIOL 4 I RUOLI DELLE PERSONE FISICHE 5 IL BPIOL KIT FIRMA DIGITALE 6 A COSA SERVE LA BPIOL KEY 7 ACCESSO AMMINISTRATORE

Dettagli

ISTRUZIONI COMPILAZIONE CERTIFICATI DI ORIGINE ONLINE

ISTRUZIONI COMPILAZIONE CERTIFICATI DI ORIGINE ONLINE ISTRUZIONI COMPILAZIONE CERTIFICATI DI ORIGINE ONLINE ORIGINE MERCI PREFERENZIALE: certificazione competente Agenzia delle Dogane. Definita sulla base dei criteri stabiliti da specifici accordi bilaterali,

Dettagli

N. contratto Id. segnalatore Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale

N. contratto Id. segnalatore Data. Dati del cliente. Privato. Coordinate Geografiche Impianto: Modello CPE Mac Address Seriale N. contratto Id. segnalatore Data Dati del cliente Ditta Ragione Sociale Indirizzo Città Prov. CAP P. IVA Cod. fisc. Telefono Fax Email Legale rappresentante: Nome Cognome Cod.fisc. Privato Nome Cognome

Dettagli

I GRUPPI AMA (AUTO MUTUO AIUTO) PER SOSTENERE L ELABORAZIONE DEL LUTTO PER LA PERDITA DI UN ANIMALE BOLOGNA 21 OTTOBRE 2018

I GRUPPI AMA (AUTO MUTUO AIUTO) PER SOSTENERE L ELABORAZIONE DEL LUTTO PER LA PERDITA DI UN ANIMALE BOLOGNA 21 OTTOBRE 2018 I GRUPPI AMA (AUTO MUTUO AIUTO) PER SOSTENERE L ELABORAZIONE DEL LUTTO PER LA PERDITA DI UN ANIMALE BOLOGNA 21 OTTOBRE 2018 ISCRIZIONI ENTRO 10 GIORNI DALLA DATA DI SVOLGIMENTO Siua Casella Postale 21-40018

Dettagli

1) Collegarsi al sito e cliccare su Iscrizione

1) Collegarsi al sito   e cliccare su Iscrizione Procedimento per l'iscrizione online di gruppo: 1) Collegarsi al sito www.goethe.de/italia/certificazione e cliccare su Iscrizione scuole nel menu a sinistra sotto Iscrizioni e consulenza. (in alternativa

Dettagli

INTERNET Internet illimitato alla massima velocità disponibile Profilo Gaming Modem FASTGate in comodato gratuito

INTERNET Internet illimitato alla massima velocità disponibile Profilo Gaming Modem FASTGate in comodato gratuito MODEM FASTGATE INCLUSO Profilo Gaming Contributo di attivazione incluso Amazon Prime incluso per 12 mesi Chiamate verso rete fissa nazionale illimitate senza scatto alla risposta Chiamate verso i cellulari

Dettagli

EasyWeb Gold di eni. offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni

EasyWeb Gold di eni. offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni EasyWeb Gold di eni offerta dedicata associazione pionieri e veterani eni agenda le caratteristiche dell offerta come aderire tempi di attivazione 2 Caratteristiche dell offerta EasyWeb Gold Il pacchetto

Dettagli

OGGETTO: richiesta di fornitura del servizio definito nell ALLEGATO A

OGGETTO: richiesta di fornitura del servizio definito nell ALLEGATO A OGGETTO: richiesta di fornitura del servizio definito nell ALLEGATO A DATI DEL CLIENTE SEDE LEGALE RAGIONE SOCIALE INDIRIZZO CAP COMUNE PROVINCIA P.IVA TEL CEL LEGALE RAPPRESENTANTE allegare copia fronte/retro

Dettagli

DOMANDA DI CONCILIAZIONE

DOMANDA DI CONCILIAZIONE www.equilibrium-adr.eu DOMANDA DI CONCILIAZIONE per la risoluzione stragiudiziale delle controversie tra Utenti e Operatori nel settore delle comunicazioni elettroniche e dei servizi postali nel settore

Dettagli

Proposta di Abbonamento Residenziale -

Proposta di Abbonamento Residenziale - Guida alla Compilazione Proposta di Abbonamento Residenziale - Sales Training La PDA Fastweb Linee Guida Si ricorda che prima di procedere alla compilazione/inserimento di qualsiasi contratto è necessario

Dettagli

NUOVO DISPOSITIVO O-KEY A SEGUITO DI SMARRIMENTO / FURTO / DANNEGGIAMENTO / MALFUNZIONAMENTO DELLO STESSO

NUOVO DISPOSITIVO O-KEY A SEGUITO DI SMARRIMENTO / FURTO / DANNEGGIAMENTO / MALFUNZIONAMENTO DELLO STESSO Servizi Online luogo e data, Spettabile Fideuram S.p.A. Piazzale Giulio Douhet, 31-00143 Roma Servizi Online: RICHIESTE E PERSONALIZZAZIONI RELATIVE AI SERVIZI ONLINE (modulo valido sia per le persone

Dettagli

in partnership with Virgin Media

in partnership with Virgin Media ACN Broadband Sicurezza domestica ACN in partnership with Virgin Media in collaborazione con Verisure Italia Guida alla procedura di ordinazione PROCEDURA DI ORDINAZIONE Fase 1: Il cliente compila online

Dettagli

OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016

OFFERTA FISSA CONSUMER. 7 Maggio 2016 OFFERTA FISSA CONSUMER 7 Maggio 2016 COPERTURA EOLO 95% di copertura: Valle D Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino, Veneto e Friuli. 70% di copertura: Emilia Romagna, Marche e Umbria. 20% di copertura:

Dettagli

QUESTIONARIO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI - CLIENTI CONSUMER e BUSINESS RETE MOBILE

QUESTIONARIO SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEI NUOVI ELENCHI TELEFONICI - CLIENTI CONSUMER e BUSINESS RETE MOBILE CLAUSOLE VESSATORIE Il cliente dichiara di approvare specificamente, ai sensi degli artt. 1341 e 1342 cod. civ., le disposizioni delle condizioni generali per la fornitura del servizio di portabilità del

Dettagli

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online a Sky: sarai premiato con un TV LG 22

REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online a Sky: sarai premiato con un TV LG 22 REGOLAMENTO dell operazione a premi Abbonati online a Sky: sarai premiato con un TV LG 22 IMPRESA PROMOTRICE Sky Italia S.r.l. sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito

Dettagli

GUIDA ALLA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA PREPAGATA

GUIDA ALLA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA PREPAGATA GUIDA ALLA RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DELLA CARTA PREPAGATA Per richiedere l attivazione della propria prepagata è necessario accedere al modulo on line attraverso il bottone RICHIEDI L ATTIVAZIONE del sito

Dettagli

Istruzioni per la spedizione gratuita del supporto danneggiato

Istruzioni per la spedizione gratuita del supporto danneggiato Istruzioni per la spedizione gratuita del supporto danneggiato Kroll Ontrack ti offre la spedizione gratuita con corriere espresso del supporto danneggiato. La spedizione gratuita è ammessa solo per i

Dettagli

Registrazione UNIWEB Istruzioni

Registrazione UNIWEB Istruzioni Vai all indirizzo https://uniweb.unipd.it Registrazione UNIWEB Clicca su «Registrazione» per cominciare Registrazione UNIWEB Queste sono le informazioni che dovrai inserire durante la procedura di registrazione.

Dettagli