REGOLAMENTO TECNICO MITJET ITALIAN SERIES Tutto quello che non viene espressamente autorizzato nel presente regolamento è vietato.

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "REGOLAMENTO TECNICO MITJET ITALIAN SERIES Tutto quello che non viene espressamente autorizzato nel presente regolamento è vietato."

Transcript

1 REGOLAMENTO TECNICO MITJET ITALIAN SERIES 2016 Tutto quello che non viene espressamente autorizzato nel presente regolamento è vietato. 1 Veicoli Modello veicolo tipo Mitjet 2L con n. 3 diverse carrozzerie, tuttavia i concorrenti potranno richiedere per motivi legati a promozione e sponsorizzazioni altre forme che saranno omologate da Motorquality S.p.A. Le vetture sono espressamente fornite da Motorquality S.p.A. Solamente le vetture in possesso di un passaporto tecnico come da normativa ACI Sport potranno partecipare alla serie. In deroga al regolamento potranno essere accettate vetture non espressamente fornite da Motorquality S.p.A., in eventi in cui sono ospitati i partecipanti delle altre serie nazionali della MITJET 2L, solo se conformi al regolamento tecnico e approvate dai Commissari Tecnici dell evento. 2 - Componenti meccanici, elementi delle carrozzerie Qualsiasi pezzo meccanico e di carrozzeria dovrà essere fornito da Motorquality S.p.A. Nessuna modifica o aggiunta di elementi meccanici, rispetto a quanto omologato sulla vettura della serie organizzata da Motorquality S.p.A., sarà autorizzata senza autorizzazione scritta da parte della stessa. Dimensioni del veicolo fuori tutto: Lunghezza: 4100 mm Larghezza: 1810mm Altezza: 1210mm L insieme degli elementi di carrozzeria dovrà rimanere conforme alla loro definizione e all aspetto originale. Nessuna modifica sarà autorizzata senza autorizzazione scritta da parte di Motorquality S.p.A.. Qualsiasi modifica (aperture e/o tagli alla carrozzeria), per migliorare il raffreddamento del motore e degli organi meccanici è vietata. Alcuni elementi di carrozzeria, optional estetici, deflettori d aria o elementi di tuning in carbonio potranno essere installati sul veicolo. Tali componenti saranno commercializzati esclusivamente da Motorquality S.p.A. e saranno menzionati nella fiche della vettura o nel regolamento tecnico Tutti i componenti aerodinamici tipo: alettoni e supporti alettoni corrispondenti al tipo di carrozzeria prevista, deflettori dei paraurti anteriori, dovranno essere obbligatoriamente installati prima dell inizio delle prove e delle gare. Il parabrezza in makrolon (+ fissaggio) è omologato e venduto esclusivamente da Motorquality S.p.A.

2 Qualsiasi taglio alla carrozzeria è espressamente vietato, pena la sostituzione obbligatoria del componente tagliato con uno nuovo ed integro. 3 MOTORE Tutte le vetture dovranno essere equipaggiate di un motore proveniente da Motorquality S.p.A.. Il motore deve essere strettamente originale, conforme alla fiche di omologazione. Qualsiasi modifica per apporto o rimozione di materiale, trattamento delle superfici o altro (es pallinatura, sabbiatura ecc.) è vietata. Testata: dopo rettifica l altezza minima autorizzata della testata è di 138 mm; Candele: libere Cambio: i rapporti al cambio devono rimanere quelli originali e saranno venduti esclusivamente da Motorquality S.p.A. Filtro aria: originale Sigilli: sul motore prima della consegna della vettura, saranno apposti dei piombi da parte di Motorquality S.p.A., e dovranno restarvi per tutta la stagione la mancanza o la manomissione di tali piombi sarà considerata e sanzionata come irregolarità tecnica. Ogni motore piombato da revisionare per rottura o revisione periodica, dovrà obbligatoriamente essere spedito a Motorquality S.p.A. per lo smontaggio. Sarà ripiombato obbligatoriamente prima di essere riconsegnato al concorrente. In caso di manomissione dei piombi da parte del concorrente il motore sarà completamente controllato da Motorquality S.p.A. prima di essere ripiombato il costo del controllo sarà di 400 (+iva) e verrà addebitato al proprietario del veicolo. Ogni concorrente potrà acquistare da Motorquality S.p.A. un motore sigillato da tenere di scorta da utilizzare in caso di rottura. Lo smontaggio e il rimontaggio, come i ricambi, il trasporto ed i costi saranno a carico del proprietario della vettura e fatturati da Motorquality S.p.A.. In deroga al regolamento potranno essere accettati motori non espressamente forniti da Motorquality S.p.A., in eventi in cui sono ospitati i partecipanti delle altre serie nazionali della MITJET 2L, solo se conformi al regolamento tecnico. Tutti i motori che avranno partecipato a una o più gare della MITJET Italian Series 2015 e che saranno smontati dal veicolo per qualsiasi ragione, dovranno poter essere sottoposto a controllo tecnico in qualsiasi momento, tali motori dovranno conservare i piombi originali. La pressione della benzina dovrà essere a 3,7 bar (+/- 0,1) e sarà controllata sul raccordo flessibile di alimentazione sugli iniettori. 4 - Centralina motore Avrà il numero di corsa della vettura e potrebbe essere sorteggiata prima di ogni

3 Evento. Dovrà essere fissata e posizionata nell alloggiamento originale. 5 - Impianto di scarico Deve essere conforme all originale, nessuna modifica sarà consentita. Il massimo del rumore consentito Regolamento Sportivo Nazionale (R.S.N.) sarà di 98db a 3800 giri/minuto. Controlli potranno essere effettuati dai Commissari Tecnici in qualsiasi momento dell evento. La verifica sarà effettuata nel modo previsto dalla FIA e definita nel Regolamento Sportivo Nazionale (R.S.N.). Qualsiasi infrazione del rumore sarà penalizzata come segue: - 1 infrazione in una sessione di prove 5 secondi di penalità, in gara penalità di 5 posizioni in classifica - 2 infrazione: la penalità potrà arrivare all esclusione. 6- Peso minimo Peso minimo 880 kg, con il conduttore a bordo, in qualsiasi momento dell evento. Il peso potrà essere controllato in qualsiasi momento dell evento, con vettura in ordine di marcia. Il peso sarà rilevato con le bilance ufficiali dell evento, che saranno a disposizione in qualsiasi momento per i conduttori e/o i team nel luogo dove si terranno le verifiche tecniche. Un concorrente la cui vettura sia trovata sotto peso sarà sanzionato dal Collegio dei Commissari Sportivi Ogni conduttore, alla prima partecipazione stagionale, dovrà presentarsi alle verifiche tecniche pre-gara, per il peso in tenuta da gara completa. 7 - Zavorra Nel caso in cui dovesse essere necessaria una zavorra, potrà essere realizzata con piastre in piombo fissate obbligatoriamente sul pianale della vettura, lato passeggero e fissata con uno stelo filettato da 10 mm di diametro mediante dado non svitabile, rondella e sigillabile. Non dovrà in nessun modo uscire dalla parte inferiore del telaio, delimitata dal suolo e i tubi formanti il quadro del telaio. Ogni conduttore, ove necessario, dovrà avere la sua zavorra personale in base al suo peso, con le caratteristiche sottoriportate: - Tutto il necessario per il fissaggio come richiesto precedentemente - n 2 bulloni passanti nella zavorra per la sigillatura - una targhetta riportante il nome del conduttore a cui appartiene la zavorra fissata alla stessa in modo da poter essere sigillata.

4 Nei 5 tra i due turni di qualifica, sarà possibile togliere o mettere la zavorra secondo il peso del conduttore che sarà alla guida La zavorra tolta rimarrà piombata e dovrà rimanere a disposizione del Commissario Tecnico per verifica, per tutta la durata dell evento. I conduttori che utilizzeranno zavorra, dovranno dichiararla in sede di verifica ante gara. 8 Pneumatici Per tutta la MITJET Italian Series 2015, verranno utilizzati esclusivamente pneumatici di marca Yokohama del seguente tipo e nelle quantità sotto indicate: DRY: AD08R 255/40 R 18 (massimo 6 punzonate per tutta la Serie, più 2 gomme joker il cui utilizzo, a causa di deterioramento anomalo, deve venire approvato dal Commissario Tecnico Delegato). WET: A /650 R18 (numero di gomme libero) Solo il direttore di gara potrà autorizzare l utilizzo di pneumatici da pioggia. Il cambio gomme sarà autorizzato 5 minuti prima della partenza in pre-griglia, ma non obbligatorio. Qualsiasi cambiamento di pneumatici in griglia di partenza, salvo diversa comunicazione del Direttore di gara, è vietato. Gli pneumatici saranno contrassegnati da un codice a barre contenente i codici identificativi dello stesso Qualsiasi forma di riscaldamento o trattamento interno e/o esterno, degli pneumatici è vietato. La totalità della fornitura degli pneumatici sarà effettuata da Motorquality S.p.A., prima della prima prova della MITJET Italian Series 2015 a cui parteciperà ogni concorrente. Motorquality S.p.A. non avrà a disposizione pneumatici da asciutto o da bagnato da poter vendere durante gli eventi della Serie, a parte un minimo stock di scorta. La pressione degli pneumatici è libera. 9 - Altezza vettura L altezza minima da terra della vettura dovrà essere di 70 mm. La misura verrà presa tra il terreno e il punto più basso del telaio, la misurazione sarà effettuata senza pilota a bordo. In piano di riferimento sarà definito dal Commissario Tecnico Delegato dell evento, nell area verifiche tecniche, all inizio di ogni evento. La verifica verrà effettuata con la pressione delle 4 gomme a 1,8 bar. 10 Ammortizzatori Dovranno rimanere gli originali forniti con la vettura, distribuita da Motorquality S.p.A.

5 Le molle dovranno essere 200/60/180 all anteriore e 200/60/80 al posteriore, di fornitura Motorquality S.p.A. 11 Asse anteriore Camber: libero Caster: libero Convergenza: libera Carreggiata anteriore 1550 mm / carreggiata posteriore 1540 mm +/-1mm% 12 Asse posteriore L allineamento è autorizzato nelle misure d origine. Non sarà autorizzata nessuna modifica degli elementi meccanici d origine. Interasse 2400 mm +/- 1% 13 Freni Disco Anteriore Brembo Diametro 305 mm Spessore 28 Disco Posteriore Brembo Diametro 305 mm Spessore 28 Le pastiglie, i dischi freno anteriori e posteriori di marca Brembo, dovranno essere fornite solo da Motorquality S.p.A. e restare quelle previste in origine. 14 Acquisizione dati L utilizzo di qualsiasi sistema di acquisizione dati e/o telemetria sarà vietato durante le prove di qualificazione e le gare. Tutte le vetture che monteranno un sistema d acquisizione dati o altro, durante le prove di qualificazione e/o le gare, saranno dichiarate non conformi. L unico sistema di video-loggin autorizzato, è il Garmin VIRB XE, commercializzato da Motorquality S.p.A. 15 Telecamere o altri dispositivi Verranno autorizzati, solo telecamere o altri strumenti di ripresa, il cui montaggio sia stato visionato e approvato dal Commissario Tecnico Delegato dell evento. Qualsiasi vettura controllata, in qualsiasi momento dell evento, che abbia una telecamera o altro non autorizzato, verrà dichiarata non conforme. 16 Numeri di gara I numeri di gara forniti dall organizzazione, avranno le seguenti misure e colori: - Numero del parabrezza: Altezza 12 cm Spessore 2 cm

6 Colore Bianco Posizionato a destra sotto la fascia parasole - Numero laterale: Altezza 23 cm Spessore 3 cm Colore Nero Posizionato sulle due derive dell ala posteriore 17 Verifiche Tecniche Verifiche Tecniche obbligatorie, saranno effettuate all inizio del primo evento a cui partecipa una vettura prima delle prove di qualificazione. Verranno verificate la conformità della vettura al presente regolamento tecnico e il rispetto delle norme presenti nell allegato J dell anno in corso. Negli eventi successivi i Concorrenti dovranno consegnare ai Commissari Tecnici una dichiarazione di avvenuta verifica ante gara indicando in quale evento la stessa è avvenuta. Verifiche sul rispetto del presente regolamento tecnico e delle norme dell allegato J, verranno effettuate nel corso dell evento, su disposizione del Collegio dei Commissari Sportivi. I risultati di ogni verifica tecnica, verranno pubblicati alla fine di ogni evento. Questi risultati non includeranno nessun dato tecnico in particolare, escluse le eventuali non conformità riscontrate. E facoltà del collegio dei Commissari Sportivi in accordo con Motorquality S.p.A., richiedere lo smontaggio di particolari che verranno piombati e analizzati in sede aziendale. Il presente Regolamento Tecnico è definito a inizio anno da Motorquality S.p.A. ed approvato A.C.I. Sport. L organizzatore si riserva il diritto di modificare, il presente Regolamento Tecnico, tramite circolari informative che saranno approvate da ACI Sport che entreranno in vigore il giorno della loro pubblicazione.

REGOLAMENTO TECNICO SEAT IBIZA CUPRA CUP 2013

REGOLAMENTO TECNICO SEAT IBIZA CUPRA CUP 2013 REGOLAMENTO TECNICO SEAT IBIZA CUPRA CUP 2013 Versione 1.1 1. Principi generali 2. Equipaggiamento vettura 3. Motore 4. Impianto elettrico 5. Sistema di alimentazione e di aspirazione 6. Sistema di accensione

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon ST Cup 2018

REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon ST Cup 2018 REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon ST Cup 2018 Versione 1.0 CONTENUTI A. GENERALE B. EQUIPAGGIAMENTO C. MOTORE D. IMPIANTO ELETTRICO ED ELETTRONICA E. PRESE D'ARIA F. ACCENSIONE G. SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO 2018 FORMULA X ITALIAN SERIES

REGOLAMENTO TECNICO 2018 FORMULA X ITALIAN SERIES REGOLAMENTO TECNICO 2018 FORMULA X ITALIAN SERIES Art. T1) Premessa e principi generali T1.1) - La Formula X Italian Series è una categoria dedicata a Tutte le monoposto e le vetture Sport rispondenti

Dettagli

KART (C8) CARENATURE:

KART (C8) CARENATURE: KART (C8) DEFINIZIONE: Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione da parte della Federazione Internazionale

Dettagli

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015

ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2015 REGOLAMENTO DI SETTORE (RDS) KARTING TITOLO II NORME SPECIALI CAPO IX - REGOLAMENTO ATTIVITA PRE AGONISTICA CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon Cup 2016

REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon Cup 2016 REGOLAMENTO TECNICO SEAT Leon Cup 2016 Versione 1.0 CONTENUTI A. GENERALE B. EQUIPAGGIAMENTO C. MOTORE D. IMPIANTO ELETTRICO ED ELETTRONICA E. PRESE D'ARIA F. ACCENSIONE G. SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO H.

Dettagli

Regolamento tecnico C8i Kart FICS

Regolamento tecnico C8i Kart FICS Categoria C8i - Kart - 16-99 anni 1. Definizione Sono ammessi nella categoria C8i Kart, i veicoli il cui telaio deriva dai kart a motore e che rispettano i parametri indicati contenuti nel presente regolamento.

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO

REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO REGOLAMENTO TECNICO SUPERMOTO 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 ISCRIZIONI 1.4 NUMERI DI GARA E TABELLE PORTANUMERO 1.5 VERIFICHE TECNICHE 1.6 PNEUMATICI 1.7 PROVE UFFICIALI & QUALIFICHE 1.8 GARA 1.9 PUNTEGGIO

Dettagli

ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP

ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP ART. 3 - CAMPIONATO ITALIANO MINIGP La indice per il 2011 il Campionato Italiano MiniGP, che avrà luogo secondo il presente regolamento che verrà distribuito all atto dell iscrizione a tutti i partecipanti.

Dettagli

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse

Trofeo Abarth 500. La vettura verrà consegnata completamente allestita per l uso agonistico, nella versione Assetto Corse Trofeo Abarth 500 E riservato alle vetture gestite dai Preparatori Abarth Racing ; si svolgerà in abbinamento al Ferrari Challenge Italia, il cui calendario prevede 6 eventi, di cui 4 in Italia e 2 all

Dettagli

Art. T1) Norme di carattere generale T1.1) È assolutamente vietato apportare o asportare materiale; tutti i pezzi dovranno essere strettamente

Art. T1) Norme di carattere generale T1.1) È assolutamente vietato apportare o asportare materiale; tutti i pezzi dovranno essere strettamente REGOLAMENTO TECNICO Art. T1) Norme di carattere generale T1.1) È assolutamente vietato apportare o asportare materiale; tutti i pezzi dovranno essere strettamente di origine. T1.2) Tutto quanto non espressamente

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO 2018 PREDATOR S CHALLENGE

REGOLAMENTO TECNICO 2018 PREDATOR S CHALLENGE REGOLAMENTO TECNICO 2018 PREDATOR S CHALLENGE Art. T1) Premessa e principi generali T1.1) - Il Predator s Challenge è una categoria monomarca di autovetture monoposto prodotte da Predator s srl (di seguito

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO 2017 TWINGO R1A

REGOLAMENTO TECNICO 2017 TWINGO R1A REGOLAMENTO TECNICO 2017 TWINGO R1A Premessa Tutto quanto non è espressamente indicato: o in questo Regolamento; o in tutta l eventuale documentazione emessa da Sport Team Equipment s.r.l. durante la stagione

Dettagli

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA QUESTO DOCUMENTO NON SOSTITUISCE LA SCHEDA TECNICA (ALLEGATO TECNICO AL REGOLAMENTO RS RS PLUS ) DA COMPILARE A CURA DEL RICHIEDENTE PER COMPILARE LA SCHEDA, POSIZIONARSI

Dettagli

Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011

Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011 Regolamento Tecnico Karting UISP Ed. I 2011 Art. 1 CLASSI E CATEGORIE I kart sono suddivisi in quattro classi di cilindrata:

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2010

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2010 N.B.1 : Gli aggiornamenti e/o modifiche effettuati nel 2010 sono evidenziati in giallo: Nr. Data Articolo aggiornato 1 08/02/2010 4.3 Vetture Porsche 997 GT3 Cup My2008 : nuovo inserimento 2 15/02/2010

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO

REGOLAMENTO SPORTIVO APPENDICE AL REGOLAMENTO FORMULA PISTA 2014 REGOLAMENTO SPORTIVO Art. 4 Fasi della manifestazione Le gare sono così articolate: - verifiche sportive: inizio ore 7:30 termine ore 9:00 - verifiche tecniche:

Dettagli

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino.

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Karting 4 Passion 2018 - Regolamento gare Art. 1 Organizzazione L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Le iscrizioni si chiuderanno alle

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2011

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO 2011 N.B.1 : Gli aggiornamenti e/o modifiche effettuati rispetto al testo 2010 sono in rosso: Gli aggiornamenti e/o modifiche effettuati nel 2011 sono evidenziati in giallo: Nr. Data Articolo aggiornato 1 11/4/2011

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO KARTING 2012

REGOLAMENTO TECNICO KARTING 2012 REGOLAMENTO TECNICO KARTING 2012 CATEGORIE Il nome della categoria in grassetto corsivo indica la MACROCATEGORIA di riferimento per le sessioni in prove,qualifiche e gare. Promozionale 60cc 125cc ROTAX

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 Kart - 16-99 anni In vigore dal 1.01.2012 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 - Kart - 16-99 anni In vigore dal 1.01.2012 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore, che dispongono di una omologazione

Dettagli

C.I.F.E. SPORT ITALIA MOTORI KARTING

C.I.F.E. SPORT ITALIA MOTORI KARTING C.I.F.E. SPORT ITALIA MOTORI KARTING Regolamento Tecnico Karting 2015 Art. 1 CLASSI E CATEGORIE I kart sono suddivisi in quattro classi di cilindrata:

Dettagli

TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO 33 CLUB

TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO 33 CLUB 1 20/01/11 11.47 TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO 33 CLUB REGOLAMENTO TECNICO 2011 ART. 1 VETTURE AMMESSE Possono partecipare al trofeo le vetture Alfa Romeo 33 con carrozzeria berlina o station

Dettagli

Gloria Scouting Cup 2009 REGOLAMENTO TECNICO

Gloria Scouting Cup 2009 REGOLAMENTO TECNICO Gloria Scouting Cup 2009 REGOLAMENTO TECNICO INDICE 1. VETTURE AMMESSE 2. RICAMBI 3. MOTORE E SIGILLI 4. REGISTRAZIONE E SOSTITUIBILITA DEI MOTORI 5. PARTI ACCESSORIE AL MOTORE 6. RUMOROSITA 7. LUBRIFICANTE

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO TROFEO TURISMO 2009

REGOLAMENTO TECNICO TROFEO TURISMO 2009 REGOLAMENTO TECNICO TROFEO TURISMO 2009 Art. 1 Modifiche Ogni modifica non espressamente autorizzata o resa obbligatoria dal presente regolamento è vietata. Le vetture dovranno essere identificabili attraverso

Dettagli

HONDA RS 125 GP TROPHY

HONDA RS 125 GP TROPHY HONDA RS 125 GP TROPHY - 2007 REGOLAMENTO SPORTIVO (in fase di approvazione) Art. 01 La Honda Italia Industriale S.p.A. ed E & E Organization con sede in via Marcello Garosi 10-00128 Roma - Tel. 06-50

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO 2009 Trofeo di marca GO-KARTv Championship Division 1^ EDIZIONE

REGOLAMENTO TECNICO 2009 Trofeo di marca GO-KARTv Championship Division 1^ EDIZIONE REGOLAMENTO TECNICO 2009 Trofeo di marca GO-KARTv Championship Division 1^ EDIZIONE TUTTO QUANTO NON AUTORIZZATO ESPLICITAMENTE DAL PRESENTE REGOLAMENTO E' ASSOLUTAMENTE VIETATO. TUTTI I PRODOTTI DOVRANNO

Dettagli

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA QUESTO DOCUMENTO NON SOSTITUISCE LA SCHEDA TECNICA (ALLEGATO TECNICO AL REGOLAMENTO RS RS PLUS ) MA E UNA VERSIONE DEMO DOVE SI PUO VEDERE COME PROCEDERE ALLA COMPILATURA

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO -1-

REGOLAMENTO TECNICO -1- REGOLAMENTO TECNICO -1- Classe: 50 cc Categoria: Promo Cilindrata max: 50cc Motore: Motore raffreddato ad aria Piston Port con Avviamento elettrico o a strappo. Dovrà esser conforme (incluso tutti i suoi

Dettagli

Regolamento Giovanile Spark 2019

Regolamento Giovanile Spark 2019 Regolamento Giovanile Spark 2019 (approvato dal Consiglio Federale del 12 febbraio 2019) La Federazione Italiana Motonautica indice il Campionato Italiano Moto d Acqua Giovanile Spark 2019 Monomarca e

Dettagli

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino.

Karting 4 Passion Regolamento gare. L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Karting 4 Passion 2017 - Regolamento gare Art. 1 Organizzazione L'associazione MOS Racing Team organizza 3 gare serali (ENDAS) presso la Pista Azzurra di Borgoticino. Le iscrizioni si chiuderanno alle

Dettagli

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA RSE

FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA RSE FAC-SIMILE DOCUMENTAZIONE SCHEDA TECNICA RSE QUESTO DOCUMENTO NON SOSTITUISCE LA SCHEDA TECNICA RSE (ALLEGATO TECNICO AL REGOLAMENTO RS RS PLUS ) DA COMPILARE A CURA DEL RICHIEDENTE PER COMPILARE LA SCHEDA,

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C6 - Bobcar 1. Definizione Il bob-car è un veicolo di tipo automobilistico senza motore, a due vie e a quattro ruote, il cui equipaggio è composto da un pilota ed un copilota. Lo sterzo è azionato

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI

CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI CAMPIONATO ITALIANO PER SQUADRE REGIONALI ART. 1 ACI SPORT indice il Campionato Italiano per Squadre Regionali La promozione del Campionato e demandata all ACI Sport S.p.A. con sede a Roma in Via Solferino

Dettagli

8.2.8 Traversa trasversale Tubo monopezzo pressoché trasversale che collega le parti superiori dei semi archi laterali o degli archi laterali

8.2.8 Traversa trasversale Tubo monopezzo pressoché trasversale che collega le parti superiori dei semi archi laterali o degli archi laterali Ogni riparazione di un armatura di sicurezza omologata o certificata, danneggiata a seguito di un incidente deve essere effettuata dal costruttore dell armatura o con l approvazione dello stesso. La cromatura

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2015 Rotax MAX Challenge ITALIA 2015 Micro / Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 Rotax Max Challenge Italia regolamento sportivo 2015, 18/02/2015 pagina 1 di

Dettagli

Fédération Internationale Speeddow

Fédération Internationale Speeddow Regolamento tecnico Fédération Internationale Speeddow Categoria C8 Kart - 16-99 anni In vigore dal 2012 (Modifications possibles dès 2014) 1. Definizione Sono ammessi nella categoria 8 Kart, i veicoli

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C8 - Kart - 16-99 anni 1. Definizione A: Sono ammessi nella categoria C8 Kart, i veicoli kart il cui telaio deriva strettamente dai kart a motore e che rispettono il seguente punto B nonché tutte

Dettagli

Denominate: Predator s Challenge. Formula X Italian Series. Sports Car Italian Series. G1 Series REGOLAMENTO SPORTIVO. Art. S1) Organizzazione

Denominate: Predator s Challenge. Formula X Italian Series. Sports Car Italian Series. G1 Series REGOLAMENTO SPORTIVO. Art. S1) Organizzazione Regolamentazione di attività sportive a carattere ludico amatoriale sotto l egida del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e della Lega Nazionale Automobilismo UISP Denominate: Predator s Challenge Formula

Dettagli

Regolamento ufficioso

Regolamento ufficioso Regolamento ufficioso Pagina 1 Il Green karting club indice e organizza il 1 TROFEO LeCont AlpeAdria. Il trofeo designerà il vincitore del 1 TROFEO LeCont AlpeAdria nelle categorie: Baby 60 mini 60 100

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SPECIFICHE TECNICHE VETTURE GRAN TURISMO:

REGOLAMENTO TECNICO SPECIFICHE TECNICHE VETTURE GRAN TURISMO: REGOLAMENTO TECNICO DEFINIZIONI: A)Promoter ed Organizzatore: L associazione sportiva ASD ITALIA CORSE con licenza Promoter ACI Sport numero 397542 indice e promuove la serie denominata SUPER CUP, approvata

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO SPECIFICHE TECNICHE VETTURE GRAN TURISMO:

REGOLAMENTO TECNICO SPECIFICHE TECNICHE VETTURE GRAN TURISMO: REGOLAMENTO TECNICO DEFINIZIONI: A)Promoter ed Organizzatore: L associazione sportiva ASD ITALIA CORSE con licenza Promoter ACI Sport numero 397542 indice e promuove la serie denominata SUPER CUP, approvata

Dettagli

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2018 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO

ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO ENDURANCE CUP BIG KART ROZZANO REGOLAMENTO ENDURANCE GARA La manifestazione avrà luogo presso il circuito BIG KART di Rozzano e sarà così formata; due gare endurnce da 6 ore - due gare endurance - 3 e

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO FORMULA AZZURRA - TROFEO ALBORETO CAMPIONATO ITALIANO E COPPA FIA ENERGIE ALTERNATIVE 2008

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO FORMULA AZZURRA - TROFEO ALBORETO CAMPIONATO ITALIANO E COPPA FIA ENERGIE ALTERNATIVE 2008 REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO FORMULA AZZURRA - TROFEO ALBORETO CAMPIONATO ITALIANO E COPPA FIA ENERGIE ALTERNATIVE 2008 ART. 1. VETTURE AMMESSE La vettura ammessa al Campionato Italiano Formula

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE MINI MOTARD 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 MOTORE 1.4 TELAIO 1.5 ALIMENTAZIONE 1.6 PNEUMATICI 1.7 TABELLE PORTANUMERO E NUMERO 1.8 PROCEDURE VERIFICA 1.9 CATEGORIA SPERIMANTALE

Dettagli

Campionato Itinerante Endurance 1/24 MB Slot / Delta Plastik Regolamento Tecnico v /07/2018

Campionato Itinerante Endurance 1/24 MB Slot / Delta Plastik Regolamento Tecnico v /07/2018 Campionato Itinerante Endurance 1/24 MB Slot / Delta Plastik Regolamento Tecnico v. 1.3-9/07/2018 1. CONFIGURAZIONE 1.1 Automodello composto da telaio in materiale FR4 in scala 1/24 + carrozzeria in policarbonato

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categora C7 Carrioli 1. Definizione Il carriolo è un veicolo senza motore a due vie con quattro ruote, il cui equipaggio è composto da un pilota ed un frenatore. 2. Dimensioni Lunghezza massima Larghezza

Dettagli

TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO HISTORIC GIULIETTA CUP 2008

TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO HISTORIC GIULIETTA CUP 2008 1 26/03/08 18.06 TROFEO AUTODROMO DELL UMBRIA ALFA ROMEO HISTORIC GIULIETTA CUP 2008 REGOLAMENTO SPORTIVO ART. 1 ORGANIZZAZIONE La Racing Magione srl indice ed organizza un trofeo, denominato Trofeo Autodromo

Dettagli

3. Peso Il peso massimo del carriolo a vuoto è specificato nel regolamento tecnico generale.

3. Peso Il peso massimo del carriolo a vuoto è specificato nel regolamento tecnico generale. Categoria C7i Carrioli 1. Definizione Il carriolo è un veicolo senza motore a due vie con quattro ruote, il cui equipaggio è composto da un pilota ed un frenatore. 2. Dimensioni Lunghezza massima Larghezza

Dettagli

Automobile Club d Italia

Automobile Club d Italia Automobile Club d Italia Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile COPPA ITALIA ACI KARTING 2015 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L Automobile club d Italia Direzione Centrale

Dettagli

TROFEO DI MARCA ROTAX 2013

TROFEO DI MARCA ROTAX 2013 TROFEO DI MARCA ROTAX 203 - Organizzazione La CRG S.p.A. indice ed organizza il Trofeo di Marca Rotax suddiviso nelle seguenti categorie: ROTAX FR 25 Micro ROTAX FR 25 Mini ROTAX FR 25 Junior ROTAX FR

Dettagli

Automobile Club d Italia. Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile

Automobile Club d Italia. Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile Automobile Club d Italia Direzione Centrale per lo Sport dell Automobile TROFEO NAZIONALE KARTING ACI-CSAI 2014 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ART. 1 - ORGANIZZAZIONE L Automobile club d Italia CSAI indice

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/112/66,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/112/66, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW77 Tipo 19217 Misura della ruota 7,5 J x 17 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/112/66,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/112/66, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW86 Tipo 19249 Misura della ruota 6,5 J x 16 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO FORMULA AZZURRA - TROFEO ALBORETO 2009

REGOLAMENTO TECNICO CAMPIONATO ITALIANO FORMULA AZZURRA - TROFEO ALBORETO 2009 N.B.1 : Le variazioni rispetto al testo 2008 sono in rosso. N.B.2 : Gli aggiornamenti e/o modifiche effettuati nel 2009 sono evidenziati in giallo: Nr. Data Articolo aggiornato SOMMARIO 1. Vetture ammesse

Dettagli

Regole generali. Abbigliamento. Energia motrice. Contachilometri, cronometri, telecamere. Responsabilità. Tracciato

Regole generali. Abbigliamento. Energia motrice. Contachilometri, cronometri, telecamere. Responsabilità. Tracciato Regole generali Abbigliamento Tuta completa o pantaloni lunghi e maniche lunghe che coprano integralmente le gambe e le braccia, casco integrale o jet omologati, scarpe solide ed allacciate e guanti senza

Dettagli

REGOLAMENTO REGOLAMENTO TECNICO OHVALE

REGOLAMENTO REGOLAMENTO TECNICO OHVALE REGOLAMENTO TECNICO OHVALE 1.1 GENERALITA 1.2 CLASSI 1.3 MOTORE 1.4 TELAIO e CICLISTICA 1.5 ALIMENTAZIONE 1.6 PNEUMATICI 1.7 IMPIANTO ELETTRICO 1.8 VARIE REGOLAMENTO TECNICO OHVALE 1.1 GENERALITA Sono

Dettagli

REGOLAMENTO COSTRUTTIVO CATEGORIA KART TRADIZIONALE (N5K) (in vigore dal 2018)

REGOLAMENTO COSTRUTTIVO CATEGORIA KART TRADIZIONALE (N5K) (in vigore dal 2018) REGOLAMENTO COSTRUTTIVO CATEGORIA KART TRADIZIONALE (N5K) (in vigore dal 2018) 1 Definizione Sono ammessi nella categoria N5K (Kart) i veicoli il cui telaio derivi dai Kart a motore che rispettano i parametri

Dettagli

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2017 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING TROFEO NAZIONALE ACI KARTING 2017 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO. ART VETTURE AMMESSE smart EQ Fortwo Coupe ART MODIFICHE E AGGIUNTE AUTORIZZATE OD OBBLIGATORIE

REGOLAMENTO TECNICO. ART VETTURE AMMESSE smart EQ Fortwo Coupe ART MODIFICHE E AGGIUNTE AUTORIZZATE OD OBBLIGATORIE REGOLAMENTO TECNICO Campionato Italiano Energie Alternative Aci Sport smart EQ fortwo e-cup 2019 ART.1.1 - VETTURE AMMESSE smart EQ Fortwo Coupe ART. 1.2 - MODIFICHE E AGGIUNTE AUTORIZZATE OD OBBLIGATORIE

Dettagli

Oggetto Ruota speciale 6 J X 15 H2 Typ Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza Anello 4/108/63,

Oggetto Ruota speciale 6 J X 15 H2 Typ Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza Anello 4/108/63, Pagina 1 di 6 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello SPARCO TROFEO Tipo 29065 Misura della ruota 6 J X 15 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

POLINI ITALIAN CUP 2012 CLASSE SCOOTER LML Star 125 e Tempi MONOMARCA POLINI REGOLAMENTO TECNICO

POLINI ITALIAN CUP 2012 CLASSE SCOOTER LML Star 125 e Tempi MONOMARCA POLINI REGOLAMENTO TECNICO POLINI ITALIAN CUP 2012 CLASSE SCOOTER LML Star 125 e 150 4 Tempi MONOMARCA POLINI REGOLAMENTO TECNICO Sono ammessi tutti gli scooter LML star 125/150 4T monocilindrici a due ruote diametro 10 pollici

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2018 Rotax MAX Challenge ITALIA 2018 Regolamento Sportivo Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 / DD2 Over / DD2 Gentleman Rotax Max Challenge Italia regolamento

Dettagli

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI

TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI TELAIO, CARENE, RUOTE, FRENI IL TELAIO non deve essere modificato o rinforzato in nessun modo. Non si possono spostare o modificare nemmeno i punti di attacco del motore e delle sospensioni. LE CARENATURE

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,4-56,6 4/100/56,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,4-56,6 4/100/56, Pagina 1 di 6 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello S987 Sparco Drift Tipo 29012 Misura della ruota 6,5 J x 15 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

Fédération Internationale Speeddown

Fédération Internationale Speeddown Categoria C1 à C4 Speedcar 1. Definizione Veicolo di tipo automobilistico senza motore a due vie e a quattro ruote (un numero diverso di ruote è vietato). Lo sterzo è azionato da un volante chiuso. (sono

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 4/108/65,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 4/108/65, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello Superturismo GT Tipo 01895 Misura della ruota 7 J x 16 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO MITJET ITALIAN SERIES 2016 INDICE

REGOLAMENTO SPORTIVO MITJET ITALIAN SERIES 2016 INDICE REGOLAMENTO SPORTIVO MITJET ITALIAN SERIES 2016 INDICE 1. PREMESSA 2. PRINCIPI GENERALI 3. PUBBLICITA 4. ASSICURAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI 5. CONCORRENTI, CONDUTTORI 6. CALENDARIO DELLE MANIFESTAZIONI,

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / L-Ø57,06 5/112/57,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / L-Ø57,06 5/112/57, Pagina 1 di 6 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello X5B Tipo 85066 Misura della ruota 7 J x 16 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero fori/

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,4-56,1 4/100/56,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,4-56,1 4/100/56, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello S987 Sparco Drift Tipo 29012 Misura della ruota 6,5 J x 15 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/127/71,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / senza anello 5/127/71, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW 45 Tipo 85075 Misura della ruota 8,0 J x 17 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-66,6 5/112/66,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-66,6 5/112/66, Pagina 1 di 8 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello SJ01 ASSETTO GARA Tipo 29036 Misura della ruota 7,5 J x 17 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

REGOLAMENTO TROFEO HISTORIC CHALLENGE CLASSIC E 500 INVIATO AD ACI SPORT PER APPROVAZIONE

REGOLAMENTO TROFEO HISTORIC CHALLENGE CLASSIC E 500 INVIATO AD ACI SPORT PER APPROVAZIONE REGOLAMENTO TROFEO HISTORIC CHALLENGE CLASSIC E 500 INVIATO AD ACI SPORT PER APPROVAZIONE Premessa Le prescrizioni generali applicabili a tutte le gare del campionato sono di seguito elencate ed hanno

Dettagli

REGOLAMENTO GRUPPO

REGOLAMENTO GRUPPO REGOLAMENTO GRUPPO 5 2018 FORD CAPRI LANCIA BETA MONTECARLO FERRARI 512 BB PORSCHE 935 MOBY DICK BMW M1 BMW 320 LANCIA STRATOS FORD MUSTANG TURBO PORSCHE 935/77 PORSCHE 935/K2 MODELLI DI PRODUZIONE SIDEWAYS

Dettagli

REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO 2018 MITJET 2L

REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO 2018 MITJET 2L La versione in italiano del regolamento 2018 ha solo scopo informativo. Per tutte le controversie nascenti dalla traduzione, interpretazione ed esecuzione del presente regolamento, il testo finale nella

Dettagli

REVISIONE GENERALE MOTORE DIESEL DI PROPULSIONE MARINA DEUTZ BF6M1013M.

REVISIONE GENERALE MOTORE DIESEL DI PROPULSIONE MARINA DEUTZ BF6M1013M. Isola Nova del Tronchetto, 32 30135 Venezia Tel. 041-272.2111 Fax. 041-520.7135 e-mail: direzione@actv.it N Documento NA00026898 Titolo: Argomento: Revisione nr. Unità emittente: REVISIONE GENERALE MOTORE

Dettagli

REGOLAMENTO DI SETTORE

REGOLAMENTO DI SETTORE ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2018 REGOLAMENTO DI SETTORE GYMKANE E RADUNI AUTO MODERNE Formattato: Rientro: Sporgente 0,04 cm CRONOLOGIA MODIFICHE: Formattato: Rientro: Sinistro: 1 cm ARTICOLO MODIFICATO

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-64,1 5/114,3/64,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-64,1 5/114,3/64, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW24 Tipo 19212 Misura della ruota 7,5 J x 16 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016

Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016 Regolamento Sportivo TROFEO DI MARCA ROTAX 2016 Rotax MAX Challenge ITALIA 2016 Regolamento Sportivo 2016 Mini / Junior / Max / Max Over / DD2 / DD2 Over Rotax Max Challenge Italia regolamento sportivo

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-Ø66,1 5/114,3/66,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73,1-Ø66,1 5/114,3/66, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW47 Tipo 19252 Misura della ruota 8x19 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero fori/

Dettagli

Il costo totale del corso Formula All Inclusive è di 890,00 euro IVA compresa e assicurazione (Karting School 765,00 euro + Hotel 125,00 euro).

Il costo totale del corso Formula All Inclusive è di 890,00 euro IVA compresa e assicurazione (Karting School 765,00 euro + Hotel 125,00 euro). La prima edizione del campus estivo Kart Summer School Birel ART 2016 è rivolto ai bambini di età compresa tra 8 e 13 anni che aspirano a diventare piloti. Questa nuova iniziativa è organizzata e diretta

Dettagli

DTM Classic EVO. Slot it Regolamento Tecnico. Premessa

DTM Classic EVO. Slot it Regolamento Tecnico. Premessa Group C Box Stock / EVO DTM Classic EVO Slot it Regolamento Tecnico Premessa 1) Questo regolamento comprende la lista esaustiva dei requisiti di conformità per modelli partecipanti alle gare; le modifiche

Dettagli

REGOLAMENTO DI SETTORE RALLY CROSS

REGOLAMENTO DI SETTORE RALLY CROSS REGOLAMENTO DI SETTORE RALLY CROSS PREMESSA Sono competizioni di RALLYCROSS le gare che si svolgono su circuiti permanenti con fondo misto terra asfalto con partenza in griglia. La percentuale del fondo

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,3-57,1 5/100/57,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,3-57,1 5/100/57, Pagina 1 di 6 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello SJ01 ASSETTO GARA Tipo 29036 Misura della ruota 7,5 J x 17 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73.1-Ø63.4 4/108/63,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø73.1-Ø63.4 4/108/63, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello MSW19 Tipo 19195 Misura della ruota 6,5 J x 15 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

STAGIONE 2013 CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ACI CSAI ABARTH TROFEO NAZIONALE CSAI FORMULA ABARTH

STAGIONE 2013 CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ACI CSAI ABARTH TROFEO NAZIONALE CSAI FORMULA ABARTH STAGIONE 2013 CAMPIONATO ITALIANO FORMULA ACI CSAI ABARTH TROFEO NAZIONALE CSAI FORMULA ABARTH KEY FIGURES 50.000 EURO AL VINCITORE DEL CAMPIONATO 30.000 euro AL VINCITORE DELLA CLASSifica ROOKIE DEL CAMPIONATO

Dettagli

Non sono ammesse: frizioni, avviamento (Touch and Go), radiatori, limitatore dei giri.

Non sono ammesse: frizioni, avviamento (Touch and Go), radiatori, limitatore dei giri. 1. INTRODUZIONE: La KFA è una categoria dedicata solamente ai kart 100cc risalenti agli anni 90 con omologazione CIK-FIA/FMK o CSAI, fino al 2000. La Serie è suddivisa in 2 sottoclassi, denominate PRE

Dettagli

REGOLAMENTO X 30 TROPHY Senior 1 prova

REGOLAMENTO X 30 TROPHY Senior 1 prova REGOLAMENTO X 30 TROPHY Senior 1 prova La Società Sportiva Parma Motorsport Ssd organizza il 30 Trofeo Andrea Margutti 2019 - IAME SERIES X 30 Trophy 1 Prova, gara nazionale a partecipazione straniera

Dettagli

Oggetto Ruota speciale 6,5 J X 16 H2 Typ Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,3-Ø58,1 4/100/58,

Oggetto Ruota speciale 6,5 J X 16 H2 Typ Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / Ø63,3-Ø58,1 4/100/58, Pagina 1 di 6 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello SPARCO TROFEO Tipo 29066 Misura della ruota 6,5 J X 16 H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio

Dettagli

Disciplinare - Allegato n. 2

Disciplinare - Allegato n. 2 Ferrotramviaria S.p.A. Procedura aperta Fornitura n. 4 autobus interurbani Codice CIG 7215900D0B Disciplinare - Allegato n. 2 SCHEDA TECNICA DEL VEICOLO DITTA OFFERENTE MODELLO AUTOBUS Marca Telaio Marca

Dettagli

PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS

PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS Settore Tecnico - Sportivo FEDERAZIONE MOTOCICLISTICA ITALIANA Viale Tiziano, 70-00196 Roma Tel. 06.32488.509 Fax. 06.32488.450 Mail: sts@federmoto.it Roma, 17/12/2018 PROVVEDIMENTO DEL PRESIDENTE STS

Dettagli

CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING OK OK JUNIOR 2019 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING OK OK JUNIOR 2019 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2019 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING CAMPIONATO ITALIANO ACI KARTING OK OK JUNIOR 2019 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2018

REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2018 REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2018 Responsabile di categoria Andi Frattaroli Sonnhalde 25 8547 Gachnang Tel. +41 79 593 53 07 e-mail: srcca_e10tc@srcca.ch Indice dei contenuti 1 Parte generale... 3 1.1

Dettagli

Regolamento del Campionato Italiano Circuiti Cittadini

Regolamento del Campionato Italiano Circuiti Cittadini Regolamento del Campionato Italiano Circuiti Cittadini ART. 1 - ORGANIZZAZIONE La PKS Italia indice organizza con l approvazione del presente regolamento da parte della Giunta Sportiva ACI il CAMPIONATO

Dettagli

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / S-Ø58,06 4/100/58,

Numero fori/ PCD (mm)/ Foro centrale-ø (mm) / S-Ø58,06 4/100/58, Pagina 1 di 5 Oggetto Ambito di impiego ruota speciale Modello ADRENALINA Tipo 85011 Misura della ruota 7J x 16H2 Tipo di centraggio Foro centrale Adattamento Marcatura anello/anello di centraggio Numero

Dettagli

COPPA ITALIA ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO

COPPA ITALIA ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO ANNUARIO SPORTIVO NAZIONALE 2018 REGOLAMENTO DI SETTORE KARTING COPPA ITALIA ACI KARTING 2018 REGOLAMENTO SPORTIVO E TECNICO CRONOLOGIA MODIFICHE: ARTICOLO MODIFICATO DATA DI APPLICAZIONE DATA DI PUBBLICAZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2017

REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2017 REGOLAMENTO 1/8 pista elettrico 2017 Responsabile di categoria Andi Frattaroli Sonnhalde 25 8547 Gachnang Tel. +41 79 593 53 07 e-mail: srcca_e10tc@srcca.ch Indice dei contenuti 1 Parte generale... 3 1.1

Dettagli

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD

REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD REGOLAMENTO TECNICO PIT-BIKE/MINIMOTARD - 2017 1 - CATEGORIE AMMESSE PITBIKE STOCK PITBIKE OPEN MINIMOTARD (2T e 4T) OPEN 2 - REGOLAMENTO TECNICO PITBIKE STOCK Motore 4T orizzontale raffreddato aria/olio

Dettagli