L'intero mondo della Smart Home

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "L'intero mondo della Smart Home"

Transcript

1 L'intero mondo della Smart Home Più comfort, sicurezza e risparmio energetico. Il vostro accesso a Smart Home, il mercato del futuro

2 - L accesso ideale alla casa intelligente Termoregolazione intelligente e massimo comfort Interconnessione intelligente La crescente sensibilizzazione ai tre grandi temi di risparmio energetico, sicurezza e comfort, pone la prospettiva Smart Home sempre più al centro dell'interesse pubblico. Sono passati i tempi in cui la casa intelligente era riservata al segmento di mercato a prezzo alto oppure al mercato dei gadget. Il così detto Internet of Things sta per sfondare il mercato dei volumi e offre grandi potenzialità. Il collegamento intelligente dei dispositivi permette di realizzare svariati scenari in una Smart Home, soddisfacendo il desiderio di ridurre il costo energetico nonché di offrire maggior comfort e sicurezza. Così, la finestra viene collegata, ad esempio, al riscaldamento attraverso un sensore di ribaltamento che chiude automaticamente la valvola quando la finestra è aperta. Allo stesso tempo, il sensore installato sulla finestra rileva qualsiasi tentativo di apertura forzata in assenza degli abitanti. Tutti i dispositivi sono controllati comodamente, a livello locale, via smartphone nella rete domestica oppure via Internet da un qualsiasi posto nel mondo. Facile entrare nel mercato con SMARTKlimit Klimit Srl è il vostro partner ideale per soluzioni Smart Home basate sul protocollo di comunicazione Homematic IP, leader sul mercato del settore. Con i nostri prodotti ed il nostro supporto anche per voi si apriranno le porte per accedere con con successo al mondo della Smart Home. La termoregolazione dei singoli ambienti offre un accesso ideale alla casa intelligente. Questa soluzione permette di regolare perfettamente e controllare comodamente tutti i sistemi di riscaldamento, dalla termoregolazione a superficie, passando per i radiatori fino agli impianti di riscaldamento elettrico. In futuro, diversi componenti atti a garantire una maggiore sicurezza e protezione antieffrazione, così come componenti di illuminazione e ombreggiatura andranno a completare il sistema con altre soluzioni centrali della casa intelligente. Internet of Things, siete pronti? Grazie alla nuova generazione dell'internet Protocol IPv6, tutti i dispositivi SMARTKlimit si adattano perfettamente al concetto Internet of Things. Inoltre, l'utilizzo dello standard wireless Homematic IP li rende integrabili con svariati sistemi.

3 Sicurezza ai massimi livelli La tutela dei dati ha l assoluta priorità Eccellenza in termini di sicurezza Sotto diversi aspetti, SMARTKlimit soddisfa i massimi standard di sicurezza. A prova di guasto: l'intera comunicazione wireless avviene attraverso la banda 868 MHz e sempre in modo bidirezionale, assicurando la conferma di tutti i comandi radio. SMARTKlimit combina quindi perfettamente grande portata e protezione da interferenze generate da reti WLAN, dispositivi radio Bluetooth e sistemi di streaming video. A prova di manipolazione: sia in fase di installazione, che durante il normale funzionamento, la comunicazione criptata (standard avanzato di crittografia AES-128 in modalità CCM) esclude accessi non autorizzati ai componenti radio. Tutela dei dati: durante l'intera procedura di configurazione non devono essere immessi dati personali o privati. Per la gestione dei dati salvati esternamente nel cloud, vengono utilizzati esclusivamente server sicuri installati in Germania,

4 Modularità, sicurezza e risparmio - Soluzione integrata per la climatizzazione ambiente IPv6 IPv

5 Panoramica dei componenti 1 Stazione base Centralina intelligente per il sistema di termoregolazione di singoli ambienti con riscaldamento radiante. Configurazione dei termostati ambiente/sensori, collegamento degli attuatori, con interfaccia pompa parametrizzabile. 2 Attuatori termici Attuatore termico per l'apertura/chiusura delle valvole. Il sistema adattatore per le valvole garantisce una compatibilità del 99 % con tutte le valvole e tutti i collettori. 8 3 Termostato radiatore Testina termostatica programmabile per la regolazione individuale dei radiatori. 4 Presa commutazione o presa commutazione-misura 7 Presa per la commutazione delle utenze collegate, come ad es. radiatori elettrici. Impiegabile anche come ripetitore. Disponibile anche, con funzione di misurazione della potenza e del consumo energetico. 5 Sensore di temperatura pavimento Monitoraggio wireless della temperatura del pavimento per impedire l'eccessivo raffreddamento in caso di fonti di calore esterne nell'ambiente. 6 Termostati ambiente Termostati ambiente di alta qualità con rilevamento preciso della temperatura, montaggio a parete e integrazione nel programma di commutazione. Termostati ambiente dotati di display con rilevamento supplementare dell'umidità dell'aria. 6 7 Sensore ambiente Rilevamento della temperatura ambiente e dell'umidità dell'aria in modo wireless e discreto. 8 Access Point L'Access Point permette di collegare lo smartphone attraverso l'ip Cloud con tutti i dispositivi SMARTKlimit. 9 Multi IO Box Numerosi ingressi e uscite per change over, comando caldaia e pompa, controllo deumidificatore, timer esterno così come sensore per punto di rugiada Doppio pulsante a parete Pulsante a parete, a batteria. Permette di commutare l'intero impianto in modalità risparmio energetico. 11 Contatto ottico finestra/porta 6 Sensore per la sorveglianza finestre rileva l'apertura e la chiusura delle finestre.

6 Estremamente facile ed intuituvo Installazione automatica, semplice da configurare per chiunque Configurazione ed utilizzo del sistema semplicissimi, grazie all intuitiva APP ed alla relativa guida utente L'installazione dei singoli componenti avviene in modo pressochè automatico dato che tutte le connessioni necessarie a far dialogare i vari dispositivi si attivano autonomamente. Qualsiasi funzione è poi attivabile e gestibile comodamente tramite il touch screen del proprio smartphone (es.: l'impostazione della temperatura ambiente desiderata oppure la configurazione dei profili di riscaldamento). Mediante un semplice pulsante è inoltre possibile commutare il riscaldamento in modalità a risparmio energetico, contemporaneamente in tutti gli ambienti che si tratti di riscaldamento a pavimento, radiatore ad acqua, radiatore elettrico o esercizio misto.

7 Installazione facilissima e uso intuitivo L'interfaccia utente pratica ed intuitiva, così come la struttura chiara del menu permettono una configurazione ed un utilizzo particolarmente facili della Homematic IP App. Menu principale Tutti i dati più importanti in sintesi Indicazione del luogo e delle informazioni meteo così come la modalità ECO Temperatura nominale impostata Profilo di riscaldamento impostato Elenco degli ambienti Visualizzazione di simboli (ad es. errore della comunicazione radio, finestra aperta, batteria esausta) Installazione facile L'app guida l'utente, passo per passo, attraverso l'intero processo di messa a punto. Profili di riscaldamento Per ogni ambiente possono essere creati, e configurati a scelta, profili di riscaldamento personalizzati. Menu ambiente Configurazione ambiente, impostazione personalizzata della temperatura e attivazione della funzione boost.

8 Pronto al funzionamento in pochi passi Intero sistema pronto all uso in pochi minuti Attivazione facile e sicura L'avvio del sistema SMARTKlimit è estremamente semplice: serve solo un accesso a Internet (attivo) attraverso un comune router. Lo SMARTKlimit Access Point viene connesso al router, con un cavo di rete collegato a un'interfaccia di rete libera. L apposita App per smartphone permette di configurare e comandare, con estrema semplicità e in modo intuitivo, il sistema SMARTKlimit. L'app gratuita può essere scaricata da Google Play Store (per sistemi Android) oppure dall'app Store (per sistemi ios >> iphone) direttamente sul proprio smartphone. Oltre alla messa in servizio del sistema, anche l'integrazione degli altri componenti SMARTKlimit risulta particolarmente semplice basta infatti una semplice scansione del codice QR per stabilire una connessione. LAN 1 Scaricare l'homematic IP App L'Homematic IP app per smartphone può essere scaricata gratuitamente sia per Android (versione 4.4 e successive) sia anche per ios (versione 7 e successive). 2 Collegare Collegare lo SMARTKlimit Access Point, semplicemente, con il cavo di rete in dotazione al router e con il cavo di alimentazione alla presa elettrica. 3 Scansionare il codice QR ecco fatto! Adesso, scansionare il codice QR sul retro dell'access Point con l'homematic IP App. Dopo la registrazione sul server, l'access Point è configurato e pronto al funzionamento.

9 Le vostre esigenze Il vostro sistema Combinazioni personalizzabili Le vostre esigenze Il vostro sistema Con le nostre soluzioni integrate, messe a punto per diversi casi applicativi, rendiamo il vostro accesso al mondo Smart Home particolarmente facile. Selezionate semplicemente la soluzione integrata oppure mettete insieme individualmente i componenti desiderati SMARTKlimit offre alternative adatte alle vostre specifiche esigenze. Soluzione di sistema 1 riscaldamento a pavimento Sistema di alta qualità per la termoregolazione riscaldamento o raffrescamento radiante. Questa termoregolazione plug & play per singoli ambienti rappresenta il perfetto prodotto di accesso e può essere esteso in qualsiasi momento per ottenere un ampio sistema Smart Home con controllo via app. Soluzione di sistema 2 radiatori a circolazione di liquido e radiatori elettrici Novità! Termoregolazione di singoli ambienti per radiatori ad acqua ed elettrici (riscaldamento). In combinazione con l Homematic IP Access Point e la relativa app, questa soluzione offre un ampio accesso a distanza, massima disponibilità e una configurazione semplicissima. Soluzione integrata per climatizzazione ambiente Soluzione all in one per il perfetto accesso al mondo della Smart Home. Perfetta termoregolazione per riscaldamento radiante, radiatori ad acqua ed elettrici. Comoda programmazione e controllo via smartphone.

10 Vantaggi per i partner Klimit Srl Servizi e prestazioni Ai clienti KLIMIT Srl offriamo consulenza costante e assistenza tecnica a 360 gradi. Informazioni riguardanti i prodotti, come schede tecniche, manuali, foto dei prodotti e documentazione varia, così come iniziative formative e di marketing completano lo spettro di prestazioni destinato ai nostri clienti. Garanzia di qualità Tutti i prodotti vengono severamente testati e collaudati in idonee sale prove, mediante l ausilio di moderne ed efficienti strumentazioni. L elevata professionalità dei nostri operatori, oltre ad essere sinonimo di assoluta qualità è altresì indice della nostra spiccata coscienza ambientale. Viale della Repubblica, Dueville (VI) Telefono: Fax: info@klimit.it

L'intero mondo della Smart Home

L'intero mondo della Smart Home L'intero mondo della Smart Home Più comfort, sicurezza e risparmio energetico. OEM ALPHA IP Il vostro accesso a Smart Home, il mercato del futuro www.moehlenhoff.de Team work nella casa intelligente Perfetta

Dettagli

L'intero mondo della Smart Home

L'intero mondo della Smart Home L'intero mondo della Smart Home Più comfort, sicurezza e risparmio energetico. OEM ALPHA IP Il vostro accesso a Smart Home, il mercato del futuro www.moehlenhoff.de Team work nella casa intelligente Perfetta

Dettagli

L'evoluzione della Smart Home Generation

L'evoluzione della Smart Home Generation L'evoluzione della Smart Home Generation Più comfort, flessibilità, sicurezza e risparmio energetico. PER INFO: www.klimit.it La casa intelligente per il tuo comfort e risparmio Tutti i dispositivi sono

Dettagli

L'evoluzione della Smart Home Generation

L'evoluzione della Smart Home Generation L'evoluzione della Smart Home Generation Più comfort, flessibilità, sicurezza e risparmio energetico. ESEMPI KIT PERSONALIZZATI PER INFO: www.klimit.it Riscaldamento a pavimento KiSEi Perfetta termoregolazione

Dettagli

L'intero mondo della Smart Home

L'intero mondo della Smart Home L'intero mondo della Smart Home Più comfort, sicurezza e risparmio energetico. OEM ALPHA IP Il vostro accesso a Smart Home, il mercato del futuro www.moehlenhoff.de Team work nella casa intelligente Perfetta

Dettagli

Indice APP. App. La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23. App.

Indice APP. App. La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23. App. 16 Indice La casa del futuro si controlla da remoto 18 EasyRemote 20 BOSCH Control 21 BOSCH Water 22 BOSCH ProWater 23 Tavole riepilogative Solare termico Termoregolazione Contabilizzazione Bollitori Scalda

Dettagli

Apps. EasyRemote 320 BOSCH EasyControl 321 BOSCH Water 322 BOSCH ProWater 323. scelta rapida. Tabelle di. d'impianto. Schemi.

Apps. EasyRemote 320 BOSCH EasyControl 321 BOSCH Water 322 BOSCH ProWater 323. scelta rapida. Tabelle di. d'impianto. Schemi. EasyRemote 320 BOSCH EasyControl 321 BOSCH Water 322 BOSCH ProWater 323 Bollitori Solare Termico Pompe di calore Termoregolazione scarichi fumi per Tabelle di scelta rapida Schemi d'impianto scarichi fumi

Dettagli

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM

SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM SISTEMA SMART HOME + + IMIT CONTROL SYSTEM COS È TECHNO APP TECHNO APP è un sistema smart home semplice, flessibile e all avanguardia. Con IMIT APP (disponibile per ANDROID e ios) e la centralina di controllo

Dettagli

IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI

IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI IMIT CONTROL SYSTEM TERMOSTATI E CRONOTERMOSTATI RT TECHNO DPT TERMOSTATO DIGITALE Visualizza sul display temperatura ambiente, ora o temperatura impostata e icone di stato. È possibile impostare due livelli

Dettagli

Sentirsi sempre a casa. Sistema B-Home

Sentirsi sempre a casa. Sistema B-Home Sentirsi sempre a casa Sistema B-Home B-Home è Sicuro Il sistema protegge la vostra abitazione in qualsiasi momento del giorno e dà un senso di sicurezza sia che siate in casa che distanti. Sorprendente

Dettagli

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE Tanti utenti, DIVERSE ABITUDINI La gestione del riscaldamento oggi è cambiata: i nuovi stili di vita portano ad essere molte ore fuori casa per lavoro, svago, viaggi

Dettagli

REGOLAZIONE E CONTROLLO POMPE DI CALORE. alpha home. Il modo migliore di combinare regolazione per singoli ambienti e pompe di calore.

REGOLAZIONE E CONTROLLO POMPE DI CALORE. alpha home. Il modo migliore di combinare regolazione per singoli ambienti e pompe di calore. REGOLAZIONE E CONTROLLO POMPE DI CALORE alpha home Il modo migliore di combinare regolazione per singoli ambienti e pompe di calore. alpha home alpha home La casa sotto controllo. alpha home è un sistema

Dettagli

Il Termostato. per Smartphone TRAINING BOOK

Il Termostato. per Smartphone TRAINING BOOK Il Termostato per Smartphone TRAINING BOOK ARGOMENTI 3 3 BUONI MOTIVI PER VENDERE UN TERMOSTATO INTELLIGENTE 9/10 9 termostati programmabili su 10 non considerano le vere attività degli utenti*. Le spese

Dettagli

30 radiatori a un unico punto di controllo. Riscaldamento semplicemente più intelligente. heating.danfoss.it

30 radiatori a un unico punto di controllo. Riscaldamento semplicemente più intelligente. heating.danfoss.it Sistema di controllo del riscaldamento Danfoss Link Riscaldamento semplicemente più intelligente Offrire ai vostri clienti un riscaldamento integrato di eccellenza non è mai stato così facile. Con Danfoss

Dettagli

*Wiser DomoKit Gas&Luce Medium

*Wiser DomoKit Gas&Luce Medium *Wiser DomoKit Gas&Luce Medium Sistema di gestione dell energia domestica per riscaldamento centralizzato *5 Testine termostatiche controllano e regolano la temperatura della tua casa in ogni singolo calorifero

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

IL CUORE DELLA TUA SMART HOME!

IL CUORE DELLA TUA SMART HOME! IL CUORE DELLA TUA SMART HOME! Siamo lieti di presentarvi Get Magic, il primo sistema IOT SMART HOME di TELE System, la tecnologia applicata alle cose per renderci la vita più facile. Prodotti avanzati

Dettagli

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di:

Prima di iniziare, assicurati che il termostato sia installato, alimentato e disporre di: Guida rapida Smart Thermostat RDS110 it Benvenuto! Questa guida rapida ti permetterà di: o Collegare il termostato a Internet. o Configurare il termostato per comandare il tuo impianto di riscaldamento.

Dettagli

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici

Soluzioni elettroniche per la smart home. controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Soluzioni elettroniche per la smart home controllo da app riscaldamento / utenze elettriche / consumi elettrici Rialto Smart Home Semplice Espandibile Made in Italy Il ponte verso comfort e risparmio Rialto

Dettagli

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida Il futuro inizia oggi a casa vostra con Home Connect * Congratulazioni per aver acquistato la macchina da caffè automatica del futuro, che

Dettagli

TH/700 IL BENESSERE È ANCHE QUESTIONE DI DESIGN

TH/700 IL BENESSERE È ANCHE QUESTIONE DI DESIGN TH/700 IL BENESSERE È ANCHE QUESTIONE DI DESIGN Il design elegante e la tecnologia innovativa fanno di TH/700 la soluzione perfetta per chi desidera un cronotermostato di nuova generazione, connesso e

Dettagli

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida Il futuro inizia oggi a casa vostra con Home Connect * Congratulazioni per aver acquistato la macchina da caffè automatica del futuro, che

Dettagli

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE

IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE IL CRONOTERMOSTATO SMART SEMPRE CON TE Tanti utenti, DIVERSE ABITUDINI La gestione del riscaldamento oggi è cambiata: i nuovi stili di vita portano ad essere molte ore fuori casa per lavoro, svago, viaggi

Dettagli

INTELLICOMFORT CH180WIFI LITE CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI

INTELLICOMFORT CH180WIFI LITE CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI CRONOTERMOSTATI, TERMOSTATI E TERMOREGOLAZIONE INTELLICOMFORT CH180WIFI LITE CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI Programmazione settimanale Per il comando di impianti di riscaldamento, raffrescamento

Dettagli

Tecnica di misurazione. radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER

Tecnica di misurazione. radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER Tecnica di misurazione radio³ Sistema di telelettura walk-by di Minol-ZENNER Vantaggi Caratteristiche Letture senza appuntamenti L alternativa alla lettura convenzionale Il sistema di telelettura radio³

Dettagli

CRONOTERMOSTATO WI-FI

CRONOTERMOSTATO WI-FI CRONOTERMOSTATO WI-FI La gamma di cronotermostati e termostati si amplia con il nuovo cronotermostato gestibile da smartphone. Semplice da utilizzare: il sistema, sempre connesso ad Internet tramite la

Dettagli

Collegate la vostra macchina da caffè automatica con il futuro.

Collegate la vostra macchina da caffè automatica con il futuro. Collegate la vostra macchina da caffè automatica con il futuro. Home Connect. Una App per tutto. Home Connect è la prima App che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al

Dettagli

Collega il tuo forno al futuro.

Collega il tuo forno al futuro. 9001 150 466 Collega il tuo forno al futuro. Home Connect. Un app per fare tutto. Home Connect è la prima app che lava, risciacqua, cuoce al forno, fa il caffè e guarda nel frigorifero al posto vostro.

Dettagli

RFU61x small-in-one RFID. Elenco delle linee di prodotti

RFU61x small-in-one RFID. Elenco delle linee di prodotti RFU61x small-in-one Elenco delle linee di prodotti A NE B C D E F Vantaggi Totale trasparenza con la famiglia RFU Per la prima volta è possibile ottenere un identificazione costante e uniforme in tutti

Dettagli

SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE)

SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SISTEMA DI CONTROLLO MULTIZONA (TERMOREGOLAZIONE) SISTEMA SC-APP CONFIGURAZIONE WHITE BOX - TERMOSTATI www.vmcsystem.it www.ecoairsystem.it 1 Descrizioni generali WHITEBOX collegata via cavo ethernet (incluso

Dettagli

Funzioni evolute e facili da utilizzare per raggiungere il comfort climatico ideale. Anche integrate nella domotica.

Funzioni evolute e facili da utilizzare per raggiungere il comfort climatico ideale. Anche integrate nella domotica. 1/2/2016 VIMAR gestione del clima Clima & Energy Gestione del clima per ogni tipo di impianto Home Gestione del clima Gestione dell'energia Guida alla scelta Prodotti e istruzioni Gestione del clima Funzioni

Dettagli

Guida alla connessione

Guida alla connessione Guida alla connessione Leggere la Guida alla configurazione prima di iniziare a impostare la connessione 1 Scaricare l'applicazione DesignNCut DesignNCut è un'applicazione che comanda la macchina DesignNCut

Dettagli

econfigure KNX Il software di configurazione per impianti domotici

econfigure KNX Il software di configurazione per impianti domotici econfigure KNX Il software di configurazione per impianti domotici Semplicità d uso con una nuova interfaccia user friendly, rapidità di configurazione e messa in servizio degli impianti domotici KNX.

Dettagli

FUNZIONAMENTO APP INNOVA

FUNZIONAMENTO APP INNOVA U FUNZON FUNZONAMENTO APP NNOVA nnovapp Home T 9.1 Requisiti minimi L'App nnovapp Home consente di gestire un intero sistema di climatizzazione, tramite smartphone e tablet, comodamente da casa o fuori.

Dettagli

Videosorveglianza Home Smart Automazioni Internet

Videosorveglianza Home Smart Automazioni Internet Videosorveglianza Home Smart Automazioni Internet ICCOM è partner Hikvision e Somfy. Possiamo proporti progetti personalizzati e installazioni professionali, chiavi in mano. Inoltre abbiamo comprovata

Dettagli

Intellicomfort CH180RF

Intellicomfort CH180RF Intellicomfort CH180RF Cronotermostato settimanale touchscreen wireless per sistema Intellicomfort+ Cronotermostato elettronico con display LCD positivo e retroilluminazione bianca, con programmazione

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 02 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen retroilluminati Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 0 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base

Dettagli

MANUALE D USO K01-WIFI

MANUALE D USO K01-WIFI MANUALE D USO K01-WIFI NOTA IMPORTANTE Grazie mille per aver acquistato il nostro prodotto. Prima di utilizzare l'unità, leggere attentamente questo manuale e conservarlo per riferimenti futuri. Indice

Dettagli

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro.

Collegate il vostro elettrodomestico con il futuro. ollegate il vostro elettrodomestico con il futuro. Guida rapida 1 OT-eileger_EU-DE_Siemens_it-IT_STAR.indd 1 07.02.17 14:02 Il futuro inizia oggi a casa vostra con Home onnect * ongratulazioni per aver

Dettagli

Intellicomfort CH180RF

Intellicomfort CH180RF Intellicomfort CH180RF Cronotermostato settimanale touchscreen wireless per sistema Intellicomfort+ Cronotermostato elettronico con display LCD positivo e retroilluminazione bianca, con programmazione

Dettagli

Zero C può essere controllato da diverse interfaccie utenti, è semplice ed è intuitivo.

Zero C può essere controllato da diverse interfaccie utenti, è semplice ed è intuitivo. DOMOTICA FULL Zero-C & DOMOTICA ENEERGY SAV. E. MANAGEMENT INSTALLAZIONE EASY INTEGRAZIONE CONTROLLO CONTROLLO Termostato I-phone & I-pad Smart phone Personal Computer Internet Zero C può essere controllato

Dettagli

HOME COMFORT SYSTEM SISTEMA DOMOTICO MY WAY GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI

HOME COMFORT SYSTEM SISTEMA DOMOTICO MY WAY GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI IDEALE PER LE RISTRUTTURAZIONI pag. 208 GESTISCI IL RISCALDAMENTO DI CASA OVUNQUE E QUANDO VUOI My Way, il nuovo sistema Cordivari per la gestione del comfort domestico. Ovunque tu sia, controlla e gestisci tutti i radiatori di casa,

Dettagli

INTELLICOMFORT CH180WIFI CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI

INTELLICOMFORT CH180WIFI CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI CRONOTERMOSTATI, TERMOSTATI E TERMOREGOLAZIONE INTELLICOMFORT CH180WIFI CRONOTERMOSTATO TOUCHSCREEN CON CONNESSIONE WIFI Programmazione settimanale Per il comando di impianti di riscaldamento, raffrescamento

Dettagli

be smart, be wireless

be smart, be wireless be smart, be wireless be smart, be wireless Scopri l intera gamma su: www.hom-io.it Lampadina Smart WiFi RGB- White Lampadina Smart WiFi Adattatore Luce Bianca E 27 WiFi Controller Strip LED WiFi Presa

Dettagli

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque.

SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. SEMPLICE, EFFICIENTE, CONNESSO. IL CONTROLLO REMOTO INTELLIGENTE. Il comfort di casa: semplice, ovunque, comunque. www.riello.it/ricloud SEMPLICE 2 RiCLOUD è la soluzione facile e intelligente di Riello

Dettagli

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH.

Evolution TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione. Evolution. Aree di applicazione. Versione TH. Regolatore preprogrammato con display, orologio e comunicazione Regolatore ambiente per applicazioni di termoregolazione, equipaggiato con tasti di accesso rapido per le funzioni più comuni. Comunicazione

Dettagli

L EFFICIENTAMENTO DELLA TERMOREGOLAZIONE NEI CONDOMINI CON IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRALIZZATO. Francesco Calleri Tecnical Manager

L EFFICIENTAMENTO DELLA TERMOREGOLAZIONE NEI CONDOMINI CON IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRALIZZATO. Francesco Calleri Tecnical Manager L EFFICIENTAMENTO DELLA TERMOREGOLAZIONE NEI CONDOMINI CON IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CENTRALIZZATO Francesco Calleri Tecnical Manager Perché TERMOREGOLARE? PERCHE TERMOREGOLARE Per risparmiare Per un

Dettagli

way videocitofonia senza confini

way videocitofonia senza confini way videocitofonia senza confini LA VIDEOCITOFONIA FARFISA IP IPV11AGL Dimensioni: mm 99x208x30 ZH1000IPW ZH1000IPB ZH1000IPW Dimensioni: mm 123x168x29 Monitor vivavoce bianco con LCD da 3.5 a colori e

Dettagli

NOVITÀ. Grande Distribuzione. Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy

NOVITÀ. Grande Distribuzione. Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy NOVITÀ Grande Distribuzione Termostati e cronotermostati da parete e da incasso. Tutto in un touch. Clima&Energy Il modo più semplice di controllare il clima e l energia. Alla portata di tutti. Semplicità

Dettagli

LA TEMPERATURA IDEALE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA ANCHE DA REMOTO

LA TEMPERATURA IDEALE IN OGNI MOMENTO DELLA GIORNATA ANCHE DA REMOTO ì d e t Mar Il cronotermostato intelligente per vivere la giornata nel massimo comfort e risparmio, anche da remoto. IL CRONOTERMOSTATO DALLA PARTE DELL UOMO ore 11.00 ore 17,20 ore 16,30 ore 19,30 LA

Dettagli

Domande frequenti: KWB Comfort Online

Domande frequenti: KWB Comfort Online Domande frequenti: KWB Comfort Online Contenuto 1. Premesse... 3 1.1. Vorrei usare Comfort Online. Quali sono i requisiti?... 3 1.1.1. Requisiti per caldaie con dispositivo di regolazione Comfort 4...

Dettagli

LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI TABLET 7 MYVIRTUOSO HOME

LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI TABLET 7 MYVIRTUOSO HOME LIVING EFFICACE PER UNA CASA SU 2 PIANI UNITÀ CENTRALE DOMOTICA WIRELESS MYVIRTUOSO HOME REF. 35122703 Indicato per gestione e configurazione dispositivi, sistema di connessione Z-Wave, Ethernet, wireless

Dettagli

Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI

Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI Vault Plus LO SPAZIO DI MEMORIZZAZIONE CHE TI SERVE, LA TRANQUILLITÀ CHE DESIDERI EZVIZ Vault Plus è un videoregistratore di rete (NVR) wireless in grado di supportare fino a 8 videocamere Ezviz HD 1080p

Dettagli

DOMOTICA. La casa intelligente, un nuovo modo d abitare

DOMOTICA. La casa intelligente, un nuovo modo d abitare DOMOTICA La casa intelligente, un nuovo modo d abitare Residenza del Futuro è un progetto in cui i materiali impiegati e gli elementi selezionati sono ad oggi una scelta all avanguardia: una vera trasformazione

Dettagli

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort

I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort 254 Guida I sistemi di controllo e regolazione Chaffoteaux sono stati sviluppati per consentire il risparmio energetico e garantire un maggiore comfort nell'ambiente. Expert Control è compatibile con il

Dettagli

Versione:

Versione: Versione: 2018-09-25 1. Guida introduttiva Modello: Denver SW-160 Panoramica 1. Schermo 2. Tasto Funzione 3. Sensore di frequenza cardiaca 4. Piastre di ricarica Ricarica del prodotto 1. Collegare il cavo

Dettagli

AAVideoConsole Versione per ios iphone

AAVideoConsole Versione per ios iphone TEMA TELECOMUNICAZIONI S.r.l. Telecomunicazioni - Elettronica - Microapplicazioni Audiotelefoniche AAVideoConsole Versione per ios iphone DOCUMENTAZIONE PRELIMINARE Versione 1.0.0 per iphone Made in Italy

Dettagli

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01

Smarty. Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen. Termoidraulica. Scheda tecnica 54 IT 01 Smarty Cronotermostati e Termostati elettronici touch-screen Termoidraulica Scheda tecnica 54 IT 01 Indice Impieghi Cronotermostato settimanale 3 Termostato giornaliero 4 Termostato base 5 Dati tecnici

Dettagli

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100

Termostato CT100 Wi-Fi CT 100. Termostato CT 100 Termostato CT 100 1 Il CT 100 cos è? Cronotermostato intelligente con collegamento internet per 1 circuito di riscaldamento e acqua calda sanitaria. Cronotermostato intelligente Fine, design moderno e

Dettagli

Gruppo di miscela GM PF Regolazione termostatica a punto fisso

Gruppo di miscela GM PF Regolazione termostatica a punto fisso Gruppo di miscela GM PF Regolazione termostatica a punto fisso Codice Misure lxhxp mm DN Peso Kg 8 x4x. 8 x4x. Gruppo di miscela GM PF per impianti radianti di riscaldamento a pavimento/parete/soffitto

Dettagli

Genova, 3 Maggio Ing. Matteo Ciancamerla

Genova, 3 Maggio Ing. Matteo Ciancamerla Genova, 3 Maggio 2016 Ing. Matteo Ciancamerla La riqualificazione degli impianti esistenti: la regolazione a portata variabile Funzionamento Valvole termostatiche Funzionamento valvole Termostatiche Dopo

Dettagli

Il sistema per automazione affidabile e compatto.

Il sistema per automazione affidabile e compatto. Il sistema per automazione affidabile e compatto. aziende casa macchina fotovoltaico Cos è Sterbox è una centralina elettronica universale capace di gestire e controllare gli impianti di abitazioni ed

Dettagli

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE

IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE IL CLIMA IDEALE PER OGNI AMBIENTE Non sempre un sistema di termoregolazione classico, gestito con singoli termostati o cronotermostati, è funzionale alla gestione del clima in casa. Ci sono circostanze

Dettagli

Collegate il vostro forno al futuro. Istruzioni per l'installazione

Collegate il vostro forno al futuro. Istruzioni per l'installazione Collegate il vostro forno al futuro. Istruzioni per l'installazione Benvenuti nella domotica! Congratulazioni per il vostro nuovo elettrodomestico intelligente e benvenuti in Home Connect, che cambierà

Dettagli

Termostato con display

Termostato con display H/LN4691-0 674 59-64170 Termostato con display www.homesystems-legrandgroup.com Indice Termostato con display 1 Termostato con display 4 1.1 Funzionalità 4 1.2 Qual è il tuo impianto? 4 2 Descrizione

Dettagli

Un mondo di Soluzioni

Un mondo di Soluzioni Un mondo di Soluzioni Monitoraggio Energie Rinnovabili. 10 kw 22 kwh 6,2 kg/co 2 6,6 LA PRECISIONE ASSOLUTA UN FOTOVOLTAICO SENZA INCENTIVI L AUTOCONSUMO 11:27 Attività impianto Rete elettrica Produzione

Dettagli

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTWA

MANUALE D'INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTWA MANUALE D'INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 mm/2.36 inch 87 mm/3.43 inch ±1.5 m ±60 inch >0.2 m >8 inch 3 34 mm/1.34 inch 125 mm/4.92 inch 3 Il testo in inglese corrisponde alle istruzioni originali. Le altre lingue

Dettagli

Sistemi di efficientamento energetico

Sistemi di efficientamento energetico Sistemi di efficientamento energetico G -LED SR L opera nel settore del risparmio energetico, offrendo le sue Risparmio medio del 30% Temperatura comfort totale Nessuna manutenzione consulenze ed esperienze

Dettagli

Adesso anche con la nuova app per smartphone. Novità

Adesso anche con la nuova app per smartphone. Novità Novità Adesso anche con la nuova app per smartphone L acceleratore-tuning DTE evita tutti i ritardi di accelerazione per tutte le vetture moderne. Migliore accelerazione es. da 0 a 60 km/h Toyota Land

Dettagli

KiSEi Stazione Base Radio - K13256x

KiSEi Stazione Base Radio - K13256x KiSEi Stazione Base Radio - K13256x La stazione base radio KiSEi può essere fornita sia con alimentazione 230 V che 24 V e per un controllo di 6 o 10 zone. Essa è un unità di controllo intelligente per

Dettagli

Manuale installazione Kit Energy

Manuale installazione Kit Energy Manuale installazione Kit Energy Avvertenze di sicurezza Tutti i collegamenti hardware devono essere effettuati da personale qualificato o consapevole dei rischi di un installazione tenendo conto dei minimi

Dettagli

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW

MANUALE D INSTALLAZIONE. Termostato ambiente EKRTW MANUALE D INSTALLAZIONE 1 1 2 2 60 87 ±1.5 m >0.2 m 3 34 125 3 Indice Prima di mettere in funzione l unità, leggere attentamente il presente manuale. Non gettarlo via e riporlo in un luogo sicuro in modo

Dettagli

FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01. Climatizzazione. Idee da installare

FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01. Climatizzazione. Idee da installare FEBOS AC Dispositivo Wi-Fi per la gestione remota del climatizzatore tramite App o Portale IT 01 Climatizzazione Idee da installare I Vantaggi che fanno la differenza Compatibilità Febos AC può gestire

Dettagli

evohome Guida Utente

evohome Guida Utente evohome Guida Utente Ottenere il meglio da evohome evohome Guida Utente 1 Ottenere il meglio da evohome evohome è facile da utilizzare. Modificare il programma di riscaldamento in modo permanente o temporaneo

Dettagli

Termostato ambiente KW4691- KG4691- KM4691

Termostato ambiente KW4691- KG4691- KM4691 KW4691- KG4691- KM4691 www.bticino.com Indice Introduzione 4 Concetti fondamentali 4 Tasti funzione e simboli di segnalazione 6 Utilizzo termostato 8 Funzioni da locale 9 Imposta temperatura programmata

Dettagli

Controllo e design L ESPERIENZA DI CONTROLLO AD ALTA EFFICIENZA

Controllo e design L ESPERIENZA DI CONTROLLO AD ALTA EFFICIENZA Controllo e design L ESPERIENZA DI CONTROLLO AD ALTA EFFICIENZA Servizio e qualità del prodotto Produttore di sistemi di controllo per la climatizzazione e il riscaldamento Con i suoi 20 anni di esperienza,

Dettagli

SMART TC SONDA AMBIENTE + APPLICAZIONE GRATUITA EASYLIFE SMART TC : CONTROLLO TOTALE CON IL MASSIMO DELLA SEMPLICITA'

SMART TC SONDA AMBIENTE + APPLICAZIONE GRATUITA EASYLIFE SMART TC : CONTROLLO TOTALE CON IL MASSIMO DELLA SEMPLICITA' SMART TC EASYLIFE SONDA AMBIENTE + APPLICAZIONE GRATUITA DISPONIBILE SU Scaricabile da SMART TC sonda ambiente controllo a distanza del vostro impianto di riscaldamento e della produzione di acqua calda

Dettagli

Cover immagine ambientata tipo quella di Power point che ci hai inviato

Cover immagine ambientata tipo quella di Power point che ci hai inviato Cover immagine ambientata tipo quella di Power point che ci hai inviato Centralina climatica modulante Wi-Fi ebus Hermann Saunier Duval, scegli il comfort che desideri. Con MiGo e la sua App puoi avere

Dettagli

Veronafiere ottobre 2015

Veronafiere ottobre 2015 Veronafiere 27-28 ottobre 2015 Gli atti dei convegni e più di 6.000 contenuti su www.verticale.net we are 27.10.2015 Benvenuti Veronafiere - Centro Congressi "Palaexpo" La domotica per il sociale: «Comfort

Dettagli

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879

Version /03/02. Manuale Utente. Pocket Cloud Router DIR-879 Version 1.00 2016/03/02 Manuale Utente Pocket Cloud DIR-879 CONTENUTO DELLA CONFEZIONE AC1900 Wi-Fi DIR-879 ADATTATORE DI ALIMENTAZIONE 12V / 2A CAVO ETHERNET CAT5 CONSENTE DI COLLEGARE IL ROUTER AL PC

Dettagli

ismart Alarm Contact Sensor

ismart Alarm Contact Sensor ismart Alarm Contact Sensor - Contatto wireless per porta/finestra per sistema ismartalarm - Semplicissimo da installare - Compatibile con gli altri accessori ismartalarm Il contatto wireless per porte

Dettagli

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G

CONTROLLI SISTEMA VRF MW HYBRID CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ M-V-CI-NB1-G CONTROLLI SISTEMA VRF CONTROLLI INDIVIDUALI TELECOMANDO A RAGGI INFRAROSSI M-V-CI-NB1-G CARATTERISTICHE FUNZIONI MODALITÀ Orologio. Timer. 4 livelli di velocità del ventilatore + funzione Turbo. Distribuzione

Dettagli

AHD DVR. Manuale d uso rapido

AHD DVR. Manuale d uso rapido AHD DVR Manuale d uso rapido Questa serie è un eccellente apparato digitale di sorveglianza progettato per il settore sicurezza. Il sistema operativo Linux entro contenuto rende il dispositivo più stabile;

Dettagli

Automatizzazione radio Griesser. Griesser BiLine

Automatizzazione radio Griesser. Griesser BiLine Automatizzazione radio Griesser. Griesser BiLine 2 Griesser BiLine BiLine Frequenza radio senza licenza Comando unico Comando raggruppato Radioricevitore ottimizzato sulla tenda Griesser BiLine controllo

Dettagli

HYBRID BOX HYBRID BOX. Soluzione compatta per gestione di impianti multinergia

HYBRID BOX HYBRID BOX. Soluzione compatta per gestione di impianti multinergia HYBRID BOX HYBRID BOX Soluzione compatta per gestione di impianti multinergia HYBRID BOX Trova la sua applicazione principale nelle unità immobiliari di piccola o media superficie Nasce per soddisfare

Dettagli

Zehnder Zenia Calore confortevole unico per la stanza da bagno.

Zehnder Zenia Calore confortevole unico per la stanza da bagno. Zehnder Zenia Calore confortevole unico per la stanza da bagno. Integrazione perfetta nell architettura moderna della stanza da bagno Zehnder Zenia Calore confortevole unico per la stanza da bagno. Zehnder

Dettagli

Welcome the new 3.0 pool

Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool Welcome the new 3.0 pool un prodotto premium per persone uniche. Welcome the new 3.0 pool 3 Il massimo dell innovazione. In AstralPool abbiamo creato un nuovo concetto di controllo

Dettagli

o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati

o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati SAUTER AUT AU UTE E ER Visio Vision sio io o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati La moderna automazione degli edifici sta diventando sempre più complessa ma controllare il vostro sistema

Dettagli

W3 ROUTER GIGABIT ROUTER WIRELESS DUAL BAND (2.4GHZ&5GHZ), CONNESSIONE VIA CAVO/ DSL / MODEM FIBRA, CONTROLLO E GESTIONE VIA EZVIZ APP.

W3 ROUTER GIGABIT ROUTER WIRELESS DUAL BAND (2.4GHZ&5GHZ), CONNESSIONE VIA CAVO/ DSL / MODEM FIBRA, CONTROLLO E GESTIONE VIA EZVIZ APP. W3 ROUTER GIGABIT ROUTER WIRELESS DUAL BAND (2.4GHZ&5GHZ), CONNESSIONE VIA CAVO/ DSL / MODEM FIBRA, CONTROLLO E GESTIONE VIA EZVIZ APP. Progettato per fornire alte prestazioni per applicazioni Internet

Dettagli

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA.

É CONTROLLABILE DA REMOTO GRAZIE ALL'APP DEDICATA. Innovativo Ed Estremamente Semplice Da Installare Ed Utilizzare. In Caso Di Allarme Invia SMS E Chiama I Numeri Memorizzati Grazie Al Modulo GSM Integrato. Non Necessita Di Collegamento Ad Internet O Alla

Dettagli

Unità di controllo wireless 868MHz

Unità di controllo wireless 868MHz Unità di controllo wireless 868MHz 24V 4/8/12 zone ETHERNET L unità di controllo wireless - 24V - 868 MHz è una stazione di base intelligente senza fili per il controllo dei termostati ambiente (T2WB e/o

Dettagli

Il ripartitore dei costi di riscaldamento

Il ripartitore dei costi di riscaldamento Il ripartitore dei costi di riscaldamento CONTROLLI QUADRO LEGISLATIVO - RIPARTIZIONE DELLE SPESE DIRETTIVA 2012/27/UE D.L. 102 del 4 Luglio 2014 Riduzione Consumi di Energia primaria del 20% entro 2020

Dettagli

C3A. Telecamera a Batteria Da Interno ed Esterno EZVIZ C3A È UNA TELECAMERA DA INTERNO E DA ESTERNO FULL HD COMPLETAMENTE A BATTERIA.

C3A. Telecamera a Batteria Da Interno ed Esterno EZVIZ C3A È UNA TELECAMERA DA INTERNO E DA ESTERNO FULL HD COMPLETAMENTE A BATTERIA. C3A Telecamera a Batteria Da Interno ed Esterno EZVIZ C3A È UNA TELECAMERA DA INTERNO E DA ESTERNO FULL HD COMPLETAMENTE A BATTERIA. EZVIZ C3A è una telecamera di sicurezza resistente agli agenti atmosferici,

Dettagli

Come posso configurare la mia videocamera usando l'app Foscam su una rete WIFI? Qual è il metodo del codice QR generato dall'app?

Come posso configurare la mia videocamera usando l'app Foscam su una rete WIFI? Qual è il metodo del codice QR generato dall'app? Come posso configurare la mia videocamera usando l'app Foscam su una rete WIFI? Qual è il metodo del codice QR generato dall'app? Questo articolo ti guiderà attraverso i passaggi per configurare facilmente

Dettagli

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO

TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO TERMOREGOLAZIONE VIA FILO DA PARETE CRONOTERMOSTATI ZEFIRO CODICE DESCRIZIONE CONFEZIONE PZ PREZZO P 1CR CR022A Cronotermostato digitale settimanale 3V serie ZEFIRO colore antracite 10 125,26 1CR CR022B

Dettagli

Bilanciamento idraulico

Bilanciamento idraulico Bilanciamento idraulico Valvole di bilanciamento Facile bilanciamento idraulico STRÖMAX Valvole di bilanciamento HERZ-STRÖMAX 4117 MW Valvola di bilanciamento, a sede obliqua con manicotti filettati, con

Dettagli