La numero 1 nel cucito e nel ricamo

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "La numero 1 nel cucito e nel ricamo"

Transcript

1 La numero 1 nel cucito e nel ricamo Con funzioni avanzate per gli utenti più creativi ed esigenti Tecnologia "Camera eye" Schermo da 21,5 cm con elaborazione ultra veloce Innovativo sistema di luci per colori naturali Il più ampio spazio di lavoro mai avuto Comandi intuitivi Centinaia di modi per personalizzare i tuoi progetti

2

3 L innovazione si esprime in una nuova e meravigliosa forma In Innov-is I, Brother ha coronato 100 anni di eccellente cucito con la più avanzata delle macchine. Per i veri appassionati, Innov-is I è l alleata perfetta che ti offre la possibilità di realizzare le idee più creative, grazie alla più sofisticata ma allo stesso tempo semplice tecnologia che si possa acquistare. Ci sono davvero tantissimi vantaggi e funzioni da scoprire! Ma cominciamo subito: Un sistema ultra veloce che permette di trovare, modificare e visualizzare in anteprima i tuoi disegni, in modo ancora più veloce Un nuovo sistema di illuminazione naturale che mostra i tuoi progetti con colori veri e brillanti, in tutta l area di cucitura Un ampio spazio di lavoro, in aggiunta al braccio per ricamare Il sensore Innov-is di pressione automatica continua (ICAPS) che rileva ininterrottamente lo spessore del tessuto durante la cucitura e regola automaticamente la pressione del piedino per cuciture chiare e precise. È facile rimanere stupiti da ciò che può offrire Innov-is I. Le nuove funzioni, alcune per rendere la creazione dei tuoi progetti più semplice e piacevole possibile, altre come il Print & Stitch per enfatizzare la tua creatività, trasformeranno il modo di cucire che hai sperimentato finora.

4 La miglior visuale al mondo Innov-is I è una macchina rivoluzionaria dotata di una fotocamera intelligente che offre una visualizzazione ancora più ampia e nitida dell area di cucitura. Semplicemente sfiorando un tasto, la fotocamera mostra l esatta posizione dell ago, prima di iniziare a cucire. Pensa a com è davvero semplice combinare gli schemi dei punti decorativi e trasformare qualsiasi schema punto in una bordatura precisa e allineata. Grazie al fantastico occhio tecnologico, è possibile vedere chiaramente l area di lavoro e realizzare cuciture più precise e accurate. In questo modo è virtualmente possibile fare tutto, tranne gli errori. Realizza disegni e cuciture professionali con il sensore dell ampiezza punto. Funzioni straordinarie Posiziona i disegni da ricamo nel punto preciso che desideri Centra automaticamente il punto di inizio nel telaio Per la cucitura lungo i bordi, la tecnologia avanzata di rilevamento imposta l ampiezza del margine automaticamente Allineamento agevolato delle posizioni di ricamo grazie alla fotocamera incorporata L ampia visualizzazione permette un posizionamento preciso dell ago nelle aree poco visibili e si rivela particolarmente utile per attaccare bottoni o creare asole.

5 Provare Innov-is I è un esperienza unica. È infatti stata concepita con delle funzioni avanzate per realizzare sia i progetti semplici che quelli più complicati. Ad esempio, il sistema automatico super avanzato dell ago. O ancora il sensore automatico del tessuto che rileva ininterrottamente lo spessore del tessuto durante la cucitura e regola automaticamente la pressione del piedino per cuciture chiare e precise. Un altro punto di forza di questa macchina è la possibilità di scegliere la posizione del piedino più appropriata, a seconda del tessuto. Più rifiniture di ogni altra macchina, incluse: Quattro porta rocchetti (due orizzontali e due verticali). Doppi rispetto alla norma. Trasporto lineare multi-direzionale. Permette di cucire i punti diritti in 8 direzioni e quelli zig-zag in 4 direzioni, senza dover girare il tessuto. Utile specialmente per il patchwork e per quelle aree difficili da raggiungere. Griffa di trasporto a 7 ranghi per cuciture precise. Ancora una volta, il trasporto a più ranghi sul mercato. Un sistema veloce per l inserimento della bobina. Basta infilare la bobina e la macchina è pronta a cucire. Un sistema indipendente di avvolgimento della bobina con una nuova funzione di regolazione della velocità. Permette di avvolgere una nuova bobina mentre si cuce. My custom stitch. La libertà di creare il proprio stile direttamente sul display.

6 La più ampia e luminosa area di lavoro Innov-is I è anni luce avanti rispetto al mercato, è infatti dotata di otto potenti luci LED che illuminano l area di lavoro in modo da far risaltare tutti i colori delle tue creazioni. Questo sistema di luci crea un area di illuminazione di 25 cm intorno all ago. Guarda anche quanto spazio di lavoro hai a disposizione: più di 12,5 cm in profondità e 25 cm in larghezza, il migliore mai creato da Brother! Con ampia area di 323 cm 2, non è mai stato così semplice lavorare su grandi progetti, come trapunte o giacche. Caratteristiche salienti Innovativa luce LED brillante e dai colori naturali Massima illuminazione intorno all area dell ago Per avere maggior spazio, si può cucire anche con l unità da ricamo Regolazione dell illuminazione con cinque livelli di luminosità, inclusa la modalità spento Il nuovo telaio jumbo permette di ricamare disegni di 30 x 20 cm Nuovo contenitore per accessori progettato per stare all interno dell area di lavoro

7

8 Caratteristiche e funzioni Area da ricamo extra large 300 x 200mm Puoi creare anche progetti più grandi, dandogli effetti particolari. Illuminazione Infilatore elettronico automatico dell ago. Infilare l ago sarà semplice quanto premere un pulsante. Sistema di illuminazione naturale con funzione di regolazione della luce. Griffa di trasporto a 7 ranghi Più denti per i tessuti più lisci e per ottenere dei punti di alta qualità. ICAPS Inserimento veloce della bobina Basta inserire una bobina completa e iniziare a cucire! Innov-is Continuous Automatic Pressure Sensor (Sensore di pressione automatica continua Innov-is) individua continuamente lo spessore del tessuto mentre stai cucendo e regola automaticamente la pressione del piedino per ottenere sempre lavori perfetti.

9 Regolazione della velocità da lenta a veloce, che può essere regolata a seconda dell ampiezza del punto. La velocità personalizzabile permette di scegliere l ampiezza del punto per poter creare decorazioni a zigzag mentre si cuce. Supporto per due rocche. Comodo supporto staccabile per due rocche di filato grandi, utili per lavori grandi e cuciture con ago gemello. Avvolgimento indipendente della bobina con velocità regolabile. Si può avvolgere una nuova bobina mentre si cuce. Schermo a sfioramento EXTRA LARGE. Basta sforare lo schermo per selezionare disegni da ricamo, punti, avanzate funzioni di modifica, video e informazioni esplicative. 3 porte USB (2 host, 1 slave) Ginocchiera Utilizzando la ginocchiera potrai alzare e abbassare il piedino senza aver bisogno delle mani. È ideale quando si lavora su grandi progetti, come trapunte. 3 posizioni per un maggior comfort. Invia disegni da ricamo dal tuo PC a Innov-is I e viceversa. Connetti dispositivi USB come memory stick, hard disk e lettori di memory card.

10

11 tocco perfetto Il Uno schermo grande quanto la tua immaginazione Una delle caratteristiche più notevoli di Innov-is I è il nuovo schermo a sfioramento full colour TFT: diagonale di 21,5 cm, alta risoluzione WGVA e vista grandangolare. La macchina più semplice da utilizzare di sempre, grazie alle icone intuibili e alle funzioni semplici da eseguire. L interfaccia a sfioramento permette di scegliere e modificare qualsiasi disegno da ricamo per poter creare progetti davvero sofisticati. Le intuitive e familiari icone Brother sono state rinnovate con un aspetto 3D. Con la sua visione a 160 gradi, puoi guardare lo schermo da qualsiasi posizione, anche da lontano, senza perdita di qualità dell immagine: i disegni su cui lavorerai, saranno sempre nitidi e definiti per raggiungere sempre grandi risultati. Caratteristiche salienti: Grande schermo con diagonale da 21,5 cm Alta risoluzione WVGA colori. Visione grandangolare a 160 gradi. Altissima velocità di elaborazione per selezionare e modificare i disegni da ricamo. Anteprime istantanee e realistiche dei disegni. Comandi semplici da utilizzare attraverso le icone sullo schermo a sfioramento. Puoi utilizzare le dita, la pennina o il mouse USB in dotazione. Screen saver: scegli tra quelli inclusi o carica le tue foto e immagini preferite per creare il tuo personalissimo slide show.

12 Dai sfogo alla tua fantasia con il Print & Stitch Chi riesce ad unire immagini stampate a un ricamo perfetto per creare originali lavori, se non Brother? Pensa alle infinite idee da realizzare con foto delle vacanze, di famiglia e dei piccoli amici di casa o di qualsiasi altro soggetto desideri. I ricami possono essere realizzati su immagini di sfondo stampate, che puoi trovare su Innov-is I oppure creare da zero con la funzione Print & Stitch disponibile sul software Pe Design 8. Caratteristiche salienti: Infinite idee da realizzare: T-shirt, pigiami, cuscini, trapunte, tele Ricami perfetti e precisi grazie all occhio intelligente Creazione di ricami tridimensionali su qualsiasi tipo di tessuto su cui stampare o applicare una stampa.

13 Innov-is I è la novità assoluta del mercato per il cucito, il ricamo, il quilting e l hobbistica: quattro funzioni unite in un unica macchina per realizzare ogni tuo progetto e sogno. Puoi realizzare qualsiasi cosa con i disegni da ricamo inclusi, puoi combinarli, modificarne la dimensione, ruotarli, ripeterli e modificarli a tuo piacimento il tutto direttamente dallo schermo! Puoi creare anche i tuoi personalissimi punti solo puntando e cliccando. Innov-is I ti aiuterà a creare qualsiasi cosa ti passerà per la testa. Non esistono praticamente limiti alle sue possibilità per velocizzare il tuo modo di cucire, risparmiare tempo e sforzi, migliorare i risultati e svelare nuove esperienze di cucito. Fantastiche funzioni Creazione di appliqué: per fantastiche appliqué anche su etichette e medaglioni Ricamo su carta, spegni il sensore filo e crea biglietti e oggetti d arte Dozzine di esclusivi bordi decorativi, monogrammi e punti personalizzabili Ricama disegni multicolore con un filo di un unico colore senza interruzioni

14 Centinaia di punti utili e punti decorativi inclusi Più di punti disponibili. Inclusi: 3 font per un totale di 918 caratteri alfabetici* 786 punti decorativi 148 punti utili Per un totale di punti *Ogni lettera può essere cucita in due diverse dimensioni.

15 e altrettanti esclusivi nuovi disegni da ricamo Con Innov-is I puoi realizzare tantissime cose, devi solo scegliere! Innov-is I è dotata di migliaia di disegni da ricamo di ogni tipo e gusto. I classici ricami svizzeri che richiamano le atmosfere del XX secolo, ideali per biancheria e progetti di cucito. Disegni per quilt Dai un tocco in più ai tuoi progetti con questi ricami di ispirazione vintage. Disegni vintage Oppure scegli dei disegni di ispirazione europea più moderni, ideali per la fibre art. Disegni di ispirazione europea Magari preferisci creare dei monogrammi utilizzando i disegni delle iniziali partendo da una raccolta di ricami giapponesi. 30 esclusive iniziali Dai un occhiata anche ai fantastici caratteri Kanji, creati in esclusiva da un artista calligrafico giapponese, per dare un tocco asiatico ai tuoi lavori. Disegni giapponesi

16 Accessori non inclusi Telaio bordi infiniti Questo telaio semplifica la realizzazione di bordi. Usato in coppia con il software di Innov-is I, puoi realizzare ricami con bordi continui dagli stupendi disegni inclusi. Tavolo prolunga e impugnatura per ricamo a mano libera Amplia l area di lavoro della tua macchina per cucire con il tavolo prolunga semplice da installare, perfetto per i grandi lavori di quilting e cucito. Il tavolo prolunga è dotato di un metro per le misurazioni dell ultimo momento, di un alloggiamento per la ginocchiera e dell impugnatura per il ricamo a mano libera. Supporto dieci rocchetti Il supporto rocchetti si aggancia saldamente sulla macchina per sostenere dieci rocchetti filo verticali. Permette di avere immediatamente a disposizione fili di diversi colori. Posiziona i rocchetti nella sequenza che desideri per i tuoi progetti di cucito, ricamo o quilting. I rocchetti filo possono essere tolti in maniera agevole e possono essere utilizzati di diverse dimensioni. Lettore di schede da ricamo Il lettore di schede legge la vasta gamma di schede Brother*. Basta connettere il lettore alla porta USB e potrai scaricare i disegni su Innov-is I. *Non compatibile con le schede Disney. Cosa contiene la confezione Piedino J per zigzag Piedino N per monogrammi Piedino G per sopraggitto Piedino I per cerniere Piedino A per asole Piedino R per punto invisibile Piedino M attacca bottoni Piedino a doppio trasporto Piedino tagliacuci Piedino per cucitura diritta Piedino C per quilting a mano libera Piedino E per quilting echo a mano libera Piedino aperto O per quilting a mano libera Piedino W per ricamo Piedino V per allineamento verticale punto Set aghi Ago gemello Set ago con punta sferica Bobina Taglia asola Forbici Pennellino Punzone per occhielli Cacciavite (piccolo) Cacciavite (grande) Cacciavite a disco Ferma rocchetto (piccolo) Ferma rocchetto (medio, sulla macchina) Ferma rocchetto (grande) Supporto rccche (v. pag. 9) Ganci per bobine Feltrino per rocchetto Retina per rocchetto Coperchio per placca ago da ricamo Pennino Ginocchiera Cavo USB Cestello porta bobina alternativo (senza colore) Placca ago per punti elastici Coperchio bobina con guida per cordoncini Coperchio bobina (con tacche allineamento) Coperchio bobina per cucitura margini Regolatore piedino Set telaio (piccolo) Set telaio (medio) Set telaio per quilting Set telaio (extra large) Bobina filo per ricamo Adesivi per il posizionamento e la centratura automatica ricamo Foglio cucitura margini Stabilizzatore Griglia posizionamento Gessetto Mouse USB Panno pulizia LCD Copertina morbida Valigetta porta unità ricamo Porta accessori Manuale di funzionamento Guida rapida Contattare: Brother Italia S.p.A. Via Roma, Cassina de Pecchi (Mi) Italy Telefono 02/ Fax 02/ brother@brother.it - Tutte le specifiche sono state corrette al momento della stampa. Brother è un marchio registrato di Brother Industries Ltd. I nomi dei prodotti sono marchi registrati o marchi delle rispettive case produttrici.

La macchina compatta per cucire e ricamare

La macchina compatta per cucire e ricamare 900 La macchina compatta per cucire e ricamare 900 Schermo LCD a sfioramento Infilatura automatica dell ago Tavolo prolunga 170 disegni da ricamo 129 punti utili e decorativi Ampia selezione di punti Punti

Dettagli

10, 30, 50. Cucire è diventato semplice

10, 30, 50. Cucire è diventato semplice 10, 30, 50 Cucire è diventato semplice 10, 30, 50 Se è la prima volta che entri nel mondo del cucito o se per te cucire è già un piacevole hobby, la nuova gamma di macchine computerizzate e semplici da

Dettagli

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi.

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 Schermo a sfioramento LCD a colori Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Sistema automatico della regolazione della tensione del filo

Dettagli

NV1800Q NV1800Q. Per creare meravigliose trapunte ed eccezionali progetti.

NV1800Q NV1800Q. Per creare meravigliose trapunte ed eccezionali progetti. NV1800Q NV1800Q Per creare meravigliose trapunte ed eccezionali progetti. SFDS - Square Feed Drive System ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Sistema automatico della regolazione della tensione

Dettagli

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi.

NV2600 NV2600. Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. NV2600 NV2600 Cuciture, quilting e ricami rapidi e precisi. Schermo a sfioramento LCD a colori Area di ricamo 160 x 260mm 138 ricami inclusi Sistema automatico della regolazione della tensione del filo

Dettagli

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB V3 V3 Macchina per ricamo con ampia area di lavoro e funzioni avanzate. Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB Creatività

Dettagli

NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive)

NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive) 950 NUOVO! Porta USB per chiavetta USB (pen drive) 950 La macchina compatta per cucire e ricamare Schermo LCD a sfioramento Infilatura automatica dell ago Tavolo prolunga 196 disegni da ricamo 129 punti

Dettagli

M280D M280D. Dal film

M280D M280D. Dal film M280D Dal film M280D Scopri il magico mondo del cucito e del ricamo con i personaggi Disney 125 ricami inclusi, tra cui 45 riproduzioni di personaggi Disney 181 punti Prestazioni di alto livello abbinate

Dettagli

PR-600 PR-600. E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare. Sempre al tuo fianco.

PR-600 PR-600. E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare. Sempre al tuo fianco. PR-600 Brother PR-600 PR-600 E facile ottenere fantastici risultati con la PR-600: macchina compatta per ricamare Sempre al tuo fianco Diventa un professionista del ricamo La Brother PR-600 offre prestazioni

Dettagli

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB

Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB V3 V3 Macchina per ricamo con ampia area di lavoro e funzioni avanzate. Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia filo automatico Porta USB Creatività

Dettagli

Catalogo generale macchine per cucire e ricamare

Catalogo generale macchine per cucire e ricamare Catalogo generale macchine per cucire e ricamare at your side Brother Industries Ltd. Brother è una società multinazionale di origine giapponese con sede principale a Nagoya. Nel 1908 i fratelli Yasui

Dettagli

Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare

Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare Brother Rivoluzionaria macchina per cucire e ricamare Sempre al tuo fianco Cucire... dove gli altri non riescono Inserire il rocchetto nella cassetta del filo. Brother è sempre al vostro fianco per farvi

Dettagli

VQ2 VQ2. D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione!

VQ2 VQ2. D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione! VQ2 VQ2 D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione! 473 punti Braccio lungo 285 mm ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Funzione pivot Alta velocità di cucitura

Dettagli

V3 Limited Edition. Macchina per ricamare

V3 Limited Edition. Macchina per ricamare Macchina per ricamare V3 Limited Edition Ampia area di ricamo 200 x 300 mm Elevata velocità di ricamo 1.050 punti al minuto Puntatore a LED Taglia filo automatico Porta USB Il meglio ora è ancora meglio!

Dettagli

Creare in assoluta libertà

Creare in assoluta libertà Creare in assoluta libertà Con una gamma di 126 punti, dal più semplice al più sfarzoso, potrai far crescere la tua creatività. Vedrai sbocciare davanti ai tuoi occhi quei ricami e quei motivi di quilting

Dettagli

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi.

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Schermo a sfioramento LCD a colori Bobina a inserimento rapido Infilatura automatica dell'ago 11

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Alta velocità di cucitura e ricamo

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo 180 x 300 mm Alta velocità di cucitura e ricamo V5 V5 La macchina per cucito, quilting e ricamo a braccio lungo ed elevata velocità ideale per i più appassionati. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo

Dettagli

Ampia area di ricamo 200 x 200 mm. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione sequenza dei colori

Ampia area di ricamo 200 x 200 mm. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione sequenza dei colori VR VR Ampia area di ricamo 200 x 200 mm Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. Ricamo a mano libera (opzionale) Impostazione

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Alta velocità di cucitura e ricamo

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Alta velocità di cucitura e ricamo V5 V5 La macchina per cucito, quilting e ricamo a braccio lungo ed elevata velocità ideale per i più appassionati. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo 285 mm Ampia area di ricamo

Dettagli

98 ricami disponibili comprendenti 26 esclusivi ricami di Laura Ashley. Centinaia di combinazioni di punti. Fino a punti al minuto

98 ricami disponibili comprendenti 26 esclusivi ricami di Laura Ashley. Centinaia di combinazioni di punti. Fino a punti al minuto 2200 98 ricami disponibili comprendenti 26 esclusivi ricami di Laura Ashley Area da ricamo 260 x 160 mm Ampia area di cucitura Centinaia di combinazioni di punti Fino a 1.000 punti al minuto Comprende

Dettagli

366 ricami disponibili comprendenti 50 esclusivi ricami di Laura Ashley Area da ricamo 300 x 180 mm Ampia area di cucitura

366 ricami disponibili comprendenti 50 esclusivi ricami di Laura Ashley Area da ricamo 300 x 180 mm Ampia area di cucitura 5000 366 ricami disponibili comprendenti 50 esclusivi ricami di Laura Ashley Area da ricamo 300 x 180 mm Ampia area di cucitura Comprende l'accessorio per cucitura circolare e il kit per 'bobbin work'

Dettagli

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai

La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai La EMERALD 116 è una macchina ideale per tutti i tipi di proggetti. L'EMERALD 116 possiede tante pratiche funzioni a cui non potrai mai più rinunciare: l'infila agoincorporato, una pratica tabella di guida

Dettagli

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama BERNINA 530 I 555 I 580 1 fata e 1 mago 2 cartamodelli e tanti ricami 1 macchina versatile che cuce e ricama 2 giorni senza bambini 12 bicchieri d aranciata 7 panini con la marmellata 2 costumi e la vivace

Dettagli

PER GLI AMANTI DELL'ARTE

PER GLI AMANTI DELL'ARTE ecellence 730-760 PER GLI AMANTI DELL'ARTE L'arte del cucito è uno stile di espressione vero e proprio che si traduce in opere d'arte raffinate e originali. Con l'ecellence 730 e l'ecellence 760 puoi dare

Dettagli

CREATA PER ACCOMPAGNARE LA TUA ISPIRAZIONE!

CREATA PER ACCOMPAGNARE LA TUA ISPIRAZIONE! expressive 900 CREATA PER ACCOMPAGNARE LA TUA ISPIRAZIONE! Che sia una trapunta, un ricamo, un indumento oppure una combinazione di tutto, l elegante expressive 900 rende tutto più piacevole. Sarete in

Dettagli

PR655. PR655 Macchina da ricamo. Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655

PR655. PR655 Macchina da ricamo. Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655 PR655 PR655 Macchina da ricamo Eseguire ricami professionali è facile e rapido con Brother PR655 Area da ricamo 300 x 200 mm Schermo a sfioramento LCD ASV ad alta definizione Sistema d illuminazione naturale

Dettagli

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama BERNINA 580 I 560 1 fata e 1 mago cartamodelli e tanti ricami 1 macchina versatile che cuce e ricama giorni senza bambini 1 bicchieri d aranciata 7 panini con la marmellata costumi e la vivace fantasia

Dettagli

La nuova excellence 680 d elna. Un concentrato di competenze

La nuova excellence 680 d elna. Un concentrato di competenze La nuova excellence 680 d elna Un concentrato di competenze Elna International Corp. SA Novembre 2014 La nostra gamma excellence Le macchine da cucire della categoria excellence hanno tutte la particolarità

Dettagli

NV1100 & NV1300 NV1100 & NV1300

NV1100 & NV1300 NV1100 & NV1300 NV1100 & NV1300 NV1100 & NV1300 Macchine per cucire e quiltare spaziose, robuste e ricche di funzioni. Ampio spazio di lavoro (210 mm), dall'ago al corpo della macchina SFDS Square Feed Drive System Infila-ago

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser V7 V7 La nuova macchina a braccio lungo e ad elevata velocità per cucito, quilting e ricamo, perfetta per gli appassionati di cucito. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285

Dettagli

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama

1 fata e 1 mago. 2 giorni senza bambini. 2 costumi e la vivace fantasia dei miei bambini. 1 macchina versatile che cuce e ricama BERNINA 580 I 560 1 fata e 1 mago 2 cartamodelli e tanti ricami 1 macchina versatile che cuce e ricama 2 giorni senza bambini 12 bicchieri d aranciata 7 panini con la marmellata 2 costumi e la vivace fantasia

Dettagli

CV3440 e CV3550. CV3440 e CV3550. Macchine per punto copertura NOVITÀ!

CV3440 e CV3550. CV3440 e CV3550. Macchine per punto copertura NOVITÀ! CV3440 e CV3550 NOVITÀ! Punti di copertura superiori con CV3550 CV3440 e CV3550 Macchine per punto copertura Gli strumenti indispensabili per finiture professionali e creazioni impeccabili CV3440 4, 3

Dettagli

1 tradizione di famiglia

1 tradizione di famiglia BERNINA 530 I 550 QE 1 tradizione di famiglia 5 serate con la mia associazione patchwork 389 cuciture precise 64.478 punti regolari con il BSR 6 piatti di spaghetti 7 bicchieri di succo d'arancia 1 regalo

Dettagli

1 sottogonna della nonna

1 sottogonna della nonna BERNINA 330 I 350 PE I 380 1 sottogonna della nonna 3 riviste di cucito degli anni 50 2 fine settimana in casa 1 macchina per cucire facile e bella 4 gelati alla fragola con panna 7 bicchieri di latte

Dettagli

Innov-is A16 Innov-is A50 Innov-is A80

Innov-is A16 Innov-is A50 Innov-is A80 Serie A Pratici comandi centrali Pulsante punto di fermatura Disinnesto del trasporto App di supporto Che siate alle prime armi oppure esperti, sappiamo che quello che state cercando è una macchina affidabile

Dettagli

Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati.

Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. VR VR Macchina per ricamo a braccio libero a singolo ago con numerosi telai professionali disponibili, pronti per essere utilizzati. Ampia area di ricamo 200 x 200 mm Velocità fino a 1000 punti al minuto

Dettagli

DESIGNER DIAMOND Royale DESIGNER EPIC

DESIGNER DIAMOND Royale DESIGNER EPIC DESIGNER DIAMOND Royale Offre risultati brillanti. E' molto intuitiva e include innovazioni che si potrete trovare solo in questa macchina. Doppio trasporto intercambiabile incluso: ideale per creare quilt

Dettagli

BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE.

BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE. BERNINA SERIE 3 SEMPLICE. INGEGNOSA. ELEGANTE. LA NUOVA BERNINA SERIE 3. LO HAI FATTO DA SOLA? CERTO! IMPRESSIONI DI UNA GIOVANE CREATIVA Chi può raccontare meglio la nuova Serie 3 di una giovane creativa

Dettagli

PR1050X PR1050X. Area da ricamo 360 x 200 mm. Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale

PR1050X PR1050X. Area da ricamo 360 x 200 mm. Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale PR1050X Area da ricamo 360 x 200 mm PR1050X Esprimi la tua creatività senza limiti Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale 37 font disponibili Sistema di posizionamento

Dettagli

Catalogo generale. 2018/2019 Libertà creativa. brothersewing.eu. (Valido da settembre 2018) Cucire. Cucire e ricamare. Ricamare. Macchine per ricamo

Catalogo generale. 2018/2019 Libertà creativa. brothersewing.eu. (Valido da settembre 2018) Cucire. Cucire e ricamare. Ricamare. Macchine per ricamo Macchine per ricamo professionale Ricamare Cucire e ricamare Tagliacuci e punto copertura Software per ricamo Cucire (Valido da settembre 2018) Catalogo generale 2018/2019 Libertà creativa brothersewing.eu

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser V7 V7 La nuova macchina a braccio lungo e ad elevata velocità per cucito, quilting e ricamo, perfetta per gli appassionati di cucito. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285

Dettagli

Libera la tua creatività.

Libera la tua creatività. XV XV Libera la tua creatività. 10.1" Schermo a sfioramento LCD IPS ad alta risoluzione Fotocamera intelligente all'avanguardia Area da ricamo molto ampia 240 x 360 mm Braccio lungo 285 mm Zündt design

Dettagli

I ricami che hai sempre sognato diventano realtà.

I ricami che hai sempre sognato diventano realtà. PE-Design Next I ricami che hai sempre sognato diventano realtà. Interfaccia utente migliorata Ancora più varietà di punti e ricami Funzioni testo migliorate Immagini e foto possono essere traformate in

Dettagli

Scopri il tuo stile! Con la nuova linea di macchine per cucire EMERALD EMERALD 116 EMERALD 118

Scopri il tuo stile! Con la nuova linea di macchine per cucire EMERALD EMERALD 116 EMERALD 118 Scopri il tuo stile! Con la nuova linea di macchine per cucire EMERALD HUSQVARNA VIKING EMERALD 116 EMERALD 118 Personalizza i tuoi progetti. Cuci con EMERALD. La serie EMERALD HUSQVARNA VIKING è una linea

Dettagli

Catalogo generale 2015/2016

Catalogo generale 2015/2016 Catalogo generale 2015/2016 Macchine per cucire Per lavori impegnativi La tecnologia più moderna incontra un design esclusivo: niente potrà più fermare la tua creatività e voglia di sperimentare. Queste

Dettagli

Innov-is A16 Innov-is A50 Innov-is A80

Innov-is A16 Innov-is A50 Innov-is A80 Serie A Pratici comandi centrali Pulsante punto di fermatura Disinnesto del trasporto App di supporto Che siate alle prime armi oppure esperti, sappiamo che quello che state cercando è una macchina affi

Dettagli

Compatta. Semplice. Piacevole.

Compatta. Semplice. Piacevole. * FELICI DI CUCIRE. ELNA LOTUS AL MoMA Una macchina compatta dal design unico: il modello originale Elna Lotus, presentato nel 1968 fa parte della collezione del Museum of Modern Art (MoMA) di New York.

Dettagli

Serie F. Serie F. Dai vita alla tua creatività

Serie F. Serie F. Dai vita alla tua creatività Serie F Serie F Dai vita alla tua creatività Infilatura avanzata dell'ago Bobina a inserimento e avvolgimento rapido Schermo LCD intuitivo Taglio del filo automatico SFDS: Square Feed Drive System E altro

Dettagli

PR670E PR670E. Macchina per ricamare

PR670E PR670E. Macchina per ricamare PR670E PR670E Macchina per ricamare Scopri come ricamare senza difficoltà, ottenendo risultati rapidi e di qualità professionale Area di ricamo 300 x 200 mm Schermo LCD touchscreen a colori da 10.1 Velocità

Dettagli

Catalogo generale 2017/2018

Catalogo generale 2017/2018 Catalogo generale 2017/2018 Disney MACCHINE PER CUCIRE Per lavori impegnativi La tecnologia più moderna incontra un design esclusivo: niente potrà più fermare la tua creatività e voglia di sperimentare.

Dettagli

tastiera touchscreen L INT TSG INT TSG

tastiera touchscreen L INT TSG INT TSG INT TSG Le dimensioni contenute e l elegante design, rendono la INT TSG perfetta per l installazione in qualsiasi design d interno, sia moderno che tradizionale. tastiera touchscreen I sistemi di allarme

Dettagli

1 storia d amore. 3 sandwich. 1 quilt e 1 abito. pronti per l anniversario di matrimonio. Ricamare 1 motivo grande in 20 min

1 storia d amore. 3 sandwich. 1 quilt e 1 abito. pronti per l anniversario di matrimonio. Ricamare 1 motivo grande in 20 min BERNINA 830 I 820 QE 1 storia d amore 4 mq di pelle pregiata 9 ritagli di stoffa preziosa per quiltare Ricamare 1 motivo grande in 20 min 3 sandwich 2 classici del cinema che vi eravate persi 1 quilt e

Dettagli

PR1050X PR1050X. Esprimi la tua creatività senza limiti

PR1050X PR1050X. Esprimi la tua creatività senza limiti PR1050X PR1050X Esprimi la tua creatività senza limiti Area da ricamo 360 x 200 mm Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale Infilatura automatica 37 font disponibili Sistema

Dettagli

Lunga vita al ricamo!

Lunga vita al ricamo! Lunga vita al ricamo! GUIDA AL CUCITO INCORPORATA PER CREAZIONI DI CUCITO PERFETTE DESIGNER TOPAZ 30 DESIGNER TOPAZ 20 Cucito e ricamo senza limiti con un tocco irresistibile Le sensazionali macchine per

Dettagli

Spazio al movimento. Elevate prestazioni meccaniche assicurate Uno strumento altamente professionale a corredo della tua tagliacuci (/) cerca...

Spazio al movimento. Elevate prestazioni meccaniche assicurate Uno strumento altamente professionale a corredo della tua tagliacuci (/) cerca... (/) cerca... Spazio al movimento Realizza le tue creazioni in modo altamente professionale. Caratteristiche tecniche Panoramica generale Accessori Elevate prestazioni meccaniche assicurate Uno strumento

Dettagli

Pallone gigante. 100% cucito + ricamo

Pallone gigante. 100% cucito + ricamo Pallone gigante 100% cucito + ricamo Tessuto consigliato Cotone o denim Materiale necessario 80 cm di stoffa nera (alta 140 cm o 150 cm) 80 cm di stoffa rossa tinta unita (alta 140 cm o 150 cm) un pallone

Dettagli

VQ2 VQ2. D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione!

VQ2 VQ2. D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione! VQ2 VQ2 D ora in poi l unico limite alla tua creatività sarà solo la tua immaginazione! 473 punti Braccio lungo 285 mm ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Funzione pivot Alta velocità di cucitura

Dettagli

Semplice: scegli e cuci!

Semplice: scegli e cuci! TM Semplice: scegli e cuci! Con la funzionalità originale PFAFF! TM Il massimo della comodità Alta qualità È PFAFF! Hai proprio voglia di cucire? Le sono pronte! È la scelta perfetta per chiunque stia

Dettagli

Matrimatic Bronze; Ulteriori spiegazioni dei punti e piedini.

Matrimatic Bronze; Ulteriori spiegazioni dei punti e piedini. Matrimatic Bronze; Ulteriori spiegazioni dei punti e piedini. Sostituire i piedini: L ago va messo nella posizione più alta (1) e anche il piedino deve essere alzato (2) con la leva alzapiedino. Poi preme

Dettagli

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione

Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Macchina da ricamo Supplemento al Manuale d'istruzione Product Code (Codice prodotto): 884-T07 0 Funzioni aggiuntive di PR650e Nelle versioni 2 e sono state aggiunte le funzioni seguenti. Prima di utilizzare

Dettagli

VISUALIZZAZIONE DEI MOTIVI NELLA SCHERMATA MODIFICA RICAMO INGRANDITI DEL 200% SPECIFICA DELLE DIMENSIONI DELLE ANTEPRIME DEI MOTIVI ITALIANO

VISUALIZZAZIONE DEI MOTIVI NELLA SCHERMATA MODIFICA RICAMO INGRANDITI DEL 200% SPECIFICA DELLE DIMENSIONI DELLE ANTEPRIME DEI MOTIVI ITALIANO IT NUOVE FUNZIONI DELLA VERSIONE 2 Le nuove funzioni riportate di seguito sono state aggiunte alla versione 2. Le anteprime dei motivi di ricamo possono essere ingrandite del 200%. Le anteprime dei motivi

Dettagli

la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato

la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato la macchina per cucire più avanzata che pfaff abbia mai creato ORA HAI LA LIBERTÀ DI RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE. Personificazione delle prestazioni, la nostra macchina più avanzata unisce l eredità di massima

Dettagli

expressive _brochure.indd :42

expressive _brochure.indd :42 expressive 920 920_brochure.indd 1 26.04.16 14:42 UNA VERA MAGIA A PORTATA DI DITA In grado di cucire e ricamare, la nuova expressive 920 permette di effettuare i lavori più diversi. Caratterizzato da

Dettagli

Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare

Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare BERNINA 880 PLUS Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare PIÙ FUNZIONI, PIÙ SPAZIO, PIÙ OPZIONI MERAVIGLIOSE NUOVE FUNZIONI DI RICAMO DESIGNER PUNTI E DESIGNER SHAPE SPOLINA JUMBO AD ALTISSIMA

Dettagli

Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare

Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare BERNINA 880 PLUS Il modello più completo per cucire, ricamare e quiltare PIÙ FUNZIONI, PIÙ SPAZIO, PIÙ OPZIONI MERAVIGLIOSE NUOVE FUNZIONI DI RICAMO DESIGNER PUNTI E DESIGNER SHAPE SPOLINA JUMBO AD ALTISSIMA

Dettagli

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità.

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. 1250 1250 Macchina per cucire e ricamare Con Brother Innov-is 1250 puoi creare in modo rapido e semplice progetti di cucito e ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo

Dettagli

1 serata molto attesa

1 serata molto attesa BERNINA 880 1 serata molto attesa 4 m di preziosa seta 6 disegni grandi ricamati in 45 minuti 3 chiamate perse 1 stola nuova pronta per una cena speciale LA NUOVA B 880 8 cose che ti piaceranno Esclusivo!

Dettagli

Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB

Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB V3 V3 Macchina per ricamo con ampia area di lavoro e funzioni avanzate. Ampia area di ricamo 300 x 180 mm Elevata velocità di ricamo - 1.050 punti al minuto Taglia fi lo automatico Porta USB Creatività

Dettagli

1 principessina. 1 vestito per il compleanno, 1 quilt e una nuova amica del cuore. 5 pomeriggi di cucito con le amiche

1 principessina. 1 vestito per il compleanno, 1 quilt e una nuova amica del cuore. 5 pomeriggi di cucito con le amiche BERNINA 710 I 750 QE 1 principessina 1 tessuti scelti con cura 1 immensa superficie per ricamare e quiltare 5 pomeriggi di cucito con le amiche 3 scatole di cioccolatini svizzeri 1 vestito per il compleanno,

Dettagli

Realizza le tue potenzialità nel quilt

Realizza le tue potenzialità nel quilt Realizza le tue potenzialità nel quilt Spaziosa, luminosa, precisa! Il quilt è una forma di espressione artistica tra le più coinvolgenti. Richiede una macchina per cucire in grado di soddisfare le esigenze

Dettagli

Aghi ed accessori per macchine da cucire

Aghi ed accessori per macchine da cucire Aprinle 016 0 0 Macchine da cucire Smarter 140s Smarter 140s Salamino S.r.l. Catalogo Merceria accessori macchine da cucire/ Aggiornamento del 19/04/016 pag. 0 SMARTER BY PFAFF TM 140s & 160s Tonalità

Dettagli

PR-1000 PR Macchina da ricamo. Con Brother PR-1000 monotesta, 10 aghi, ricami in maniera semplice e professionale

PR-1000 PR Macchina da ricamo. Con Brother PR-1000 monotesta, 10 aghi, ricami in maniera semplice e professionale PR-1000 PR-1000 Macchina da ricamo Con Brother PR-1000 monotesta, 10 aghi, ricami in maniera semplice e professionale 10 aghi Infilatura semplice con il nuovo sistema Flexible Threading System Videocamera

Dettagli

1 principessina. 1 vestito per il compleanno, 1 quilt e una nuova amica del cuore. 5 pomeriggi di cucito con le amiche

1 principessina. 1 vestito per il compleanno, 1 quilt e una nuova amica del cuore. 5 pomeriggi di cucito con le amiche BERNINA 710 I 750 QE 1 principessina 12 tessuti scelti con cura 1 immensa supericie per ricamare e quiltare 5 pomeriggi di cucito con le amiche 3 scatole di cioccolatini svizzeri 1 vestito per il compleanno,

Dettagli

PR1050X PR1050X. Esprimi la tua creatività senza limiti

PR1050X PR1050X. Esprimi la tua creatività senza limiti PR1050X PR1050X Esprimi la tua creatività senza limiti Area da ricamo 360 x 200 mm Schermo LCD touchscreen a colori 10.1 Sistema di illuminazione naturale Infilatura automatica 37 font disponibili Sistema

Dettagli

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi.

NV800E NV800E. Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. NV800E NV800E Per progetti di ricamo sempre più ambiziosi. Area di ricamo 160 x 260 mm 138 ricami inclusi Schermo a sfioramento LCD a colori Bobina a inserimento rapido Infilatura automatica dell'ago 11

Dettagli

Probabilmente la migliore macchina per cucire e ricamare con caratteristiche d'avanguardia; ideale per gli appassionati più esigenti.

Probabilmente la migliore macchina per cucire e ricamare con caratteristiche d'avanguardia; ideale per gli appassionati più esigenti. Probabilmente la migliore macchina per cucire e ricamare con caratteristiche d'avanguardia; ideale per gli appassionati più esigenti. Schermo ASV LCD ad alta risoluzione con comandi semplici e intuitivi

Dettagli

Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione

Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione Kit di aggiornamento IV Manuale d istruzione Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento nelle vicinanze per un eventuale riferimento futuro. Prima

Dettagli

UNICA COMEte. cucito, ricamo... e tanto altro! Creativa. e mi rendi. Credi nella tua creatività.

UNICA COMEte. cucito, ricamo... e tanto altro! Creativa. e mi rendi. Credi nella tua creatività. UNICA COMEte cucito, ricamo... e tanto altro! e mi rendi Creativa Credi nella tua creatività www.janome.it DIVERTITI A CUCIRE E RICAMARE CON UNA MACCHINA UNICA COME TE! Perché creare con tessuti e filati

Dettagli

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother. puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità.

Macchina per cucire e ricamare. Con Brother. puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità. Macchina per cucire e ricamare Con Brother puoi realizzare in modo rapido e semplice progetti di ricamo e cucito di alta qualità. Area di ricamo di 180 mm x130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Ampia

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285 mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285 mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser V7 V7 La nuova macchina a braccio lungo e ad elevata velocità per cucito, quilting e ricamo, perfetta per gli appassionati di cucito. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 130 x 180 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

expressive _brochure.indd :42

expressive _brochure.indd :42 expressive 920 920_brochure.indd 1 26.04.16 14:42 UNA VERA MAGIA A PORTATA DI DITA Lasciate che la vostra creatività si scateni e non preoccupatevi di nulla. In grado di cucire e ricamare, la nuova expressive

Dettagli

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità.

750E 750E. Macchina per ricamare. Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. 750E 750E Macchina per ricamare Con Brother Innov-is 750E puoi creare in modo rapido e semplice ricami di alta qualità. Area di ricamo 180 mm x 130 mm 136 disegni da ricamo incorporati Velocità di ricamo:

Dettagli

3 ragioni per scegliere ScanNCut SDX1200

3 ragioni per scegliere ScanNCut SDX1200 SDX1200 Stand-alone. Non richiede PC Taglia materiali di spessore fino a 3 mm, come la gommapiuma e il feltro Scanner incorporato da 600 dpi Lama completamente automatica 1.303 disegni inclusi 17 font

Dettagli

Novità! Chiavetta USB con 100 ricami extra inclusa

Novità! Chiavetta USB con 100 ricami extra inclusa 955 Novità! Chiavetta USB con 100 ricami extra inclusa 955 La macchina compatta per cucire e ricamare Schermo LCD a sfioramento Infilatura automatica dell ago Tavolo prolunga 296 ricami 129 punti utili

Dettagli

Perfection starts here ṬM. Il Cucito. La mia passione. per formance 5.2

Perfection starts here ṬM. Il Cucito. La mia passione. per formance 5.2 Perfection starts here ṬM Il Cucito. La mia passione. per formance 5.2 per formance 5.2 Attraverso la passione per il cucito mostro il mio vero Io. Gli splendidi tessuti mi ispirano e scatenano la mia

Dettagli

Manuale di istruzioni Kit di aggiornamento 1

Manuale di istruzioni Kit di aggiornamento 1 Manuale di istruzioni Kit di aggiornamento 1 Leggere questo documento prima di utilizzare la macchina. Si consiglia di conservare questo documento a portata di mano per un eventuale riferimento futuro.

Dettagli

IT jubilee 415 SEWIST 521 SEWIST 625E. DC 4030 jubilee 2160 DC 4120 qdc Schoolmate 6600 P memory craft 990 D. pg. 3. pg. 4. pg. 5. pg.

IT jubilee 415 SEWIST 521 SEWIST 625E. DC 4030 jubilee 2160 DC 4120 qdc Schoolmate 6600 P memory craft 990 D. pg. 3. pg. 4. pg. 5. pg. Catalogo 2012 SEW MINI DELUXE IT 1028 920 jubilee 415 SEWIST 521 SEWIST 625E 8077 decor computer DC 4030 jubilee 2160 DC 4120 qdc Schoolmate 6600 P memory craft MC 7700 QCP 200 E MEMORY CRAFT 350 E MEMORY

Dettagli

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285 mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser

ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285 mm Piedino per ricamo con puntatore LED Sensore a ultrasuoni Linea guida laser V7 V7 La nuova macchina a braccio lungo e ad elevata velocità per cucito, quilting e ricamo, perfetta per gli appassionati di cucito. ICAPS - Sistema di pressione continua automatica Braccio lungo - 285

Dettagli

Innov-ís 4000D/4000 PACCHETTO PREMIUM

Innov-ís 4000D/4000 PACCHETTO PREMIUM Innov-ís 4000D/4000 PACCHETTO PREMIUM Manuale d istruzioni del kit di aggiornamento alla versione 3.0 Prima di utilizzare il kit di aggiornamento, assicurarsi di leggere questo Manuale d istruzioni per

Dettagli

Schema generale dei punti

Schema generale dei punti Schema generale dei punti Punti utili Punto Numero punto Nome Descrizione 1.1.1 Punto dritto Per cucitura e impuntura. Scegliere tra 37 diverse posizioni dell'ago. Nota: questo punto esegue una fermatura

Dettagli

Realizza le tue potenzialità. expression line

Realizza le tue potenzialità. expression line w Realizza le tue potenzialità expression line Scopri una nuova dimensione per il cucito e il quilt! Cerchi nuove fonti d'ispirazione, più precisione e una tecnologia moderna? Le nuove macchine per cucire

Dettagli

1 nuova casa 12 decori giapponesi

1 nuova casa 12 decori giapponesi 1 nuova casa 12 decori giapponesi 1 immensa supericie di ricamo BERNINA 780 21 chiamate senza risposta 7 tazze di tè al gelsomino 12 cuscini in cui sprofondare, sognando Pulsanti selezione diretta: Pulsante

Dettagli