Migliorate il ROI delle vostre comunicazioni unificate incrementando l adozione da parte degli utenti

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Migliorate il ROI delle vostre comunicazioni unificate incrementando l adozione da parte degli utenti"

Transcript

1 Migliorate il ROI delle vostre comunicazioni unificate incrementando l adozione da parte degli utenti White Paper WORK. PLAY. LIFE.

2 Introduzione Mentre i vantaggi derivanti dall introduzione delle comunicazioni unificate (UC) sono subito evidenti per le aziende, un numero sempre crescente di opinionisti del settore continua a evidenziare quale sia il più grande ostacolo per l ottimizzazione del ritorno sull investimento: garantire l adozione da parte dei dipendenti. È una storia nota. Mentre i responsabili IT con potere decisionale si concentrano soprattutto sull integrazione di strumenti e servizi in tempo reale, come la messaggistica istantanea e le conferenze audio e video con messaggi vocali, e messaggi di testo, trascurano invece le esigenze emotive e informative degli utenti finali. Il risultato? La vostra azienda ha effettuato un investimento significativo su una piattaforma UC e su dispositivi all avanguardia impeccabili. Che nessuno utilizza. I suggerimenti forniti di seguito, raccolti durante anni di esperienza in distribuzioni UC, vi aiuteranno a evitare il pericolo di un adozione ridotta tra la vostra forza lavoro. Convincere i dipendenti a utilizzare effettivamente le applicazioni UC è l unico fattore veramente importante per una distribuzione di successo e per migliorare il ROI. Jeremy Littlejohn, Information Week, UC: Big Promise, Modest Movement

3 Promuovere l adozione da subito I vostri utenti finali vorranno sapere perché state pensando di introdurre un nuovo modello di comunicazione, e molti di loro potrebbero avere sospetti su tale cambiamento. Per dissipare tali sospetti, potete enfatizzare i potenziali vantaggi di cui essi usufruiranno e i benefici che la vostra azienda ne trarrà. I vantaggi per gli utenti finali includono la flessibilità di lavorare da casa, l eliminazione di attività irritanti come la ricezione di non necessarie o dei disagi provocati dal rumore di fondo (tramite l utilizzo della tecnologia di cancellazione del rumore) o la capacità di collaborare in modo più semplice con colleghi lontani tramite comunicazioni vocali. I vantaggi per l azienda possono includere un incremento della produttività, un miglioramento nello scambio di idee favorito da una maggiore collaborazione e una forza lavoro più soddisfatta. Mettetevi nei loro panni Ad ogni fase della distribuzione UC, prendetevi il tempo di pensare a come vi sentireste a scambiare il posto di lavoro con uno dei vostri colleghi basati in ufficio o che lavora in mobilità. I telefoni fissi si dimostrano scomodi quando si deve giostrare con i documenti e prendere appunti? Il volume delle ricevute causa confusione o la sensazione di essere sommersi? E i cavi limitano la libertà di movimento? Compilando un elenco dei requisiti e dei disagi, potrete dimostrare che le comunicazioni unificate possono dare risposte, ad esempio fornire cuffie o auricolari wireless ai lavoratori con postazione fissa che durante il giorno desiderano spostarsi dalla posizione sedentaria. Assicuratevi di disporre di un piano Una tabella di marcia rigorosa per la distribuzione della vostra strategia di comunicazioni unificate rassicurerà i lavoratori consentendovi di misurare i progressi comparandoli con gli obiettivi definiti. Consentire ai vostri colleghi di sapere da quando non disporranno più di un telefono fisso o quando è prevista per loro l implementazione dei nuovi metodi di comunicazione li aiuterà a prepararsi al cambiamento. Le indicazioni fornite da Plantronics, ad esempio l e-book 10 passaggi per scegliere gli strumenti di comunicazione vocale che i vostri colleghi utilizzeranno e apprezzeranno, forniscono un quadro di insieme degli elementi specifici della vostra pianificazione di distribuzione. Ad ogni fase della distribuzione UC, prendetevi il tempo di pensare a come vi sentireste a scambiare il posto di lavoro con uno dei vostri colleghi basati in ufficio o che lavora in mobilità.

4 Dimostrate che le soluzioni funzionano Il sostegno tra colleghi rappresenta un metodo incredibilmente efficace per supportare un nuovo modo di lavorare. Mettendo insieme un team di persone con funzioni diverse all interno dell azienda dedicato a testare le soluzioni, sarete in grado di ricevere feedback su come migliorare il kit di strumenti UC e sviluppare un gruppo di early adopter in grado di convincere gli altri colleghi circa i vantaggi apportati dai nuovi strumenti UC. L e-book 10 passaggi per scegliere gli strumenti di comunicazione vocale che i vostri colleghi utilizzeranno e apprezzeranno offre maggiori indicazioni su come creare team dedicati ai test. Dare priorità al comfort e allo stile Gli utenti finali sono molto più propensi ad adottare soluzioni audio avanzate come le cuffie e gli auricolari se questi dispositivi offrono comfort ed estetica. Plantronics da sempre considera lo stile dell utente una priorità e i dispositivi come l auricolare Bluetooth Voyager Edge hanno vinto diversi premi per la loro versatilità e il loro design. 1 Anche la stabilità gioca un ruolo importante nello sviluppo di cuffie e auricolari. Il video Wall Of Ears di Plantronics, disponibile su YouTube 2, dimostra i limiti oltre i quali i produttori sono preparati a spingersi per assicurare che i propri dispositivi siano indossabili e sicuri. Assicurate la facilità d uso L endpoint, vale a dire ciò che gli utenti finali utilizzano per le loro comunicazioni, ad esempio un telefono IP, un dispositivo mobile, una cuffia o un auricolare, un telefono fisso o altri dispositivi, è molto più probabile che venga utilizzato se dispone di un design intuitivo. Selezionate questi dispositivi in base al loro utilizzo e, se necessario, scegliete tipi di dispositivi diversi per i diversi tipi di lavoratori. Fornite istruzioni e sezioni di domande frequenti per ciascun dispositivo. Infine, assicuratevi che sia facilmente disponibile un team di assistenza telefonica ben addestrato per supportare gli utenti finali in difficoltà nell adattarsi ai cambiamenti.

5 Fornite spiegazioni sulle vostre scelte I lavoratori che inizialmente sono ostili al cambiamento potrebbero mettere in discussione la necessità di investire su nuovi dispositivi come smartphone o cuffie e auricolari. Dimostrate loro di aver eseguito le ricerche necessarie, sia sulla tecnologia, sia sulle abitudini degli utenti finali. White paper come Voce wireless per l ufficio3 di Plantronics vi aiuteranno a spiegare perché, ad esempio, una cuffia o un auricolare abilitato alla tecnologia DECT viene preferito a un dispositivo a filo. Accettate i consigli Le distribuzioni UC possono essere così problematiche per l IT e per i responsabili degli impianti tanto quanto possono esserlo per gli stessi utenti finali. I requisiti di sedi multiple, considerazioni di natura linguistica, integrazione di sistemi e limitazioni di budget possono far apparire una distribuzione più grande e più problematica di quanto sia nella realtà. La partnership con un fornitore esperto come Plantronics garantisce di ricevere il supporto per sviluppare e implementare un piano di distribuzione a fasi e, allo stesso tempo, vi assicura di non essere mai abbandonati dopo aver ricevuto i dispositivi audio e altri dispositivi di comunicazione. Create un meccanismo di feedback Gli utenti finali sono molto più propensi ad adottare nuovi strumenti se avvertono che ne possono influenzare il design o la modalità di utilizzo. Offrendo un processo di reportistica visibile, che può includere sondaggi online, un indirizzo dedicato o gruppi di ricerca, sarete in grado di ottimizzare le vostre soluzioni per ottenere il massimo livello di adozione da parte dei vostri colleghi. Gli esempi di feedback positivo possono fornire alla direzione una prova del successo del progetto e i processi di reportistica possono coincidere con il monitoraggio dell accettazione da parte degli utenti per una completa dimostrazione del tasso di adozione e del comportamento.

6 Comunicate il successo Sentendosi più a loro agio con la nuova tecnologia, i lavoratori avvertono che le proprie sensazioni vengono condivise con gli altri colleghi. Fate circolare dichiarazioni di dipendenti e clienti circa la loro esperienza positiva. Ricordate ai vostri colleghi le condizioni di lavoro precedenti, ad esempio quando l assenza di una tecnologia di cancellazione del rumore causava malintesi ed equivoci durante le chiamate in conferenza o richiedeva continue ripetizioni. Infine, congratulatevi con coloro che hanno adottato gli strumenti UC per i loro progetti futuri e per sfruttare una maggiore flessibilità. Il loro supporto è stato di importanza vitale per il successo del progetto, quindi rendeteli partecipi facendoglielo sapere. Plantronics offre una vasta gamma di strumenti di supporto per responsabili IT con potere decisionale che cercano di implementare una distribuzione di comunicazioni unificate. Visitate il sito Web plantronics.com/it/collaboration/uc/ Fonti citate: 1 Il 23 febbraio 2014, durante il Mobile World Congress, Plantronics è stato scelto da Envisioneering per il premio Innovation and Design Award per il suo nuovo auricolare Voyager Edge. 2 youtube.com/watch?v=rx-omiy2xmk 3 Il White Paper è disponibile per il download sul sito Web WORK. PLAY. LIFE.

KIT DI STRUMENTI DI COLLABORAZIONE VIRTUALE

KIT DI STRUMENTI DI COLLABORAZIONE VIRTUALE KIT DI STRUMENTI DI COLLABORAZIONE VIRTUALE Il kit di strumenti di collaborazione virtuale Individuate in quale fase dell'esperienza di collaborazione si trova l'azienda e fate clic su di essa per conoscere

Dettagli

Dipendente in postazione fissa

Dipendente in postazione fissa Dipendente in postazione fissa Il successo dell'azienda è letteralmente nelle mani dei dipendenti, sotto forma dell'it che utilizzano quotidianamente. Sta all'organizzazione decidere se dotare o meno i

Dettagli

NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA

NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA NUVOLA IT COMUNICAZIONE INTEGRATA Indice 01 02 03 Lo scenario di riferimento Il modello di offerta Le caratteristiche della soluzione 01 Lo scenario di riferimento 01 Lo scenario di riferimento Il contesto

Dettagli

MISURARE CONOSCERE COMUNICARE

MISURARE CONOSCERE COMUNICARE MISURARE CONOSCERE COMUNICARE I PUNTI FERMI DEL CAMMINO AZIENDALE RISORSE UMANE = Motivazione, Ascolto, Appartenenza, Condivisione, Relazionalità FLESSIBILITÀ = Approccio integrato, Personalizzazione,

Dettagli

ARRIVARE DOVE SI VUOLE ARRIVARE

ARRIVARE DOVE SI VUOLE ARRIVARE Scheda di lavoro Mobilità della forza lavoro Zebra BUSINESS CASE SULL'AGGIORNAMENTO DEGLI ASSET PER LA MOBILITÀ CREARE IL BUSINESS CASE PER UN AGGIORNAMENTO DEGLI ASSET PER LA MOBILITÀ ARRIVARE DOVE SI

Dettagli

PRINCIPALI VANTAGGI. Aumenta il fatturato. E il tuo miglior venditore. Il numero verde Potenzialmente il tuo miglior venditore!

PRINCIPALI VANTAGGI. Aumenta il fatturato. E il tuo miglior venditore. Il numero verde Potenzialmente il tuo miglior venditore! WWW.NUMEROVERDE.IT WW.NUMW. Una suite di prodotti ot Il numero verde si fa in 4 Il numero verde, prepagato e ricaricabile, è indispensabile per ogni azienda che presti attenzione ai propri clienti. Fornito

Dettagli

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore.

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore. Soluzioni Business CLIENTELA Più servizi a costo inferiore. La sfida attuale per le imprese è offrire servizi di prim ordine. Devono soddisfare le esigenze dei clienti ed evadere le richieste in modo rapido

Dettagli

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore.

CLIENTELA. Solutions. Più servizi a costo inferiore. Soluzioni Business Solutions CLIENTELA Più servizi a costo inferiore. La sfida attuale per le imprese è offrire servizi di prim ordine. Devono soddisfare le esigenze dei clienti ed evadere le richieste

Dettagli

Servizio di manutenzione. Più valore alle tue soluzioni.

Servizio di manutenzione. Più valore alle tue soluzioni. Servizio di manutenzione Più valore alle tue soluzioni. Manutenzione, ottimizzazione e supporto del software Solid Edge Massimizza il valore dei tuoi investimenti Benefici Massimo valore dal tuo strumento

Dettagli

MobileIron: le fondamenta della sicurezza aziendale zero trust mobile-centrica

MobileIron: le fondamenta della sicurezza aziendale zero trust mobile-centrica MobileIron: le fondamenta della sicurezza aziendale zero trust mobile-centrica MKT-IT0319-A4 V2 401 East Middlefield Road, Mountain View, CA 94043 globalsales@mobileiron.com www.mobileiron.com Tel: +1.877.819.3451

Dettagli

HP DaaS annuncia una nuova era più semplice per l IT

HP DaaS annuncia una nuova era più semplice per l IT HP DaaS annuncia una nuova era più semplice per l IT Un entusiasmante nuovo modello di servizio si sta imponendo nell IT di livello enterprise, offrendo una gestione semplificata e ottimizzata. Abbiamo

Dettagli

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag.

indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. CONNETTIVITA indice CHI E TWT Pag. 4 FIBRA E CONNETTIVITA Pag. 6 VOCE Pag. 8 UNIFIED COMMUNICATION Pag. 10 SOLUZIONI UCOMM Pag. 11 DATA CENTER Pag. 14 Dal 1995 servizi all'avanguardia su misura per il

Dettagli

Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te

Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te Motivi per cui le applicazioni web progressive potrebbero essere la soluzione giusta per te Autore Jason Spero Pubblicato Luglio 2017 Argomenti App, Tecnologia emergente, Dispositivi mobili Web mobile

Dettagli

Comunicazione Unificata

Comunicazione Unificata S I S T E M I D I C O M U N I C A Z I O N E U N I F I C A T A P E R L E P M I Comunicazione Unificata I N C H E M O D O P U Ò A U M E N T A R E L A P R O D U T T I V I T À A Z I E N D A L E Per capire

Dettagli

La tecnologia dei sensori e l IoT nell istruzione superiore. Serie di prospettive Settembre 2017

La tecnologia dei sensori e l IoT nell istruzione superiore. Serie di prospettive Settembre 2017 La tecnologia dei sensori e l IoT nell istruzione superiore Serie di prospettive Settembre 2017 Il valore dell IoT nell istruzione L espressione Internet of Things (IoT) fa riferimento a una rete di oggetti

Dettagli

Dipendente remoto. / future ready / Dipendente remoto

Dipendente remoto. / future ready / Dipendente remoto Dipendente remoto Il successo dell'azienda è letteralmente nelle mani dei dipendenti, sotto forma dell'it che utilizzano quotidianamente. Sta all'organizzazione decidere se dotare o meno i dipendenti delle

Dettagli

Fare in modo che si realizzi! Guida allo sviluppo di un progetto di club

Fare in modo che si realizzi! Guida allo sviluppo di un progetto di club Fare in modo che si realizzi! Guida allo sviluppo di un progetto di club I Lions club che organizzano dei progetti di service significativi per la comunità riescono ad avere un notevole impatto sulla vita

Dettagli

Perché servono gli auricolari?

Perché servono gli auricolari? Perché servono gli auricolari? Spesso gli altoparlanti integrati nei PC non sono ottimali. Basta alzare anche di poco il volume per generare un fastidiosissimo fischio di ritorno. Per questo motivo sono

Dettagli

Utente sempre in movimento

Utente sempre in movimento Utente sempre in movimento Il successo dell'azienda è letteralmente nelle mani dei dipendenti, sotto forma dell'it che utilizzano quotidianamente. Sta all'organizzazione decidere se dotare o meno i dipendenti

Dettagli

KRONOS by. MG: Kronos

KRONOS by. MG: Kronos KRONOS by 1 MG : Business Solutions Kronos Kronos By MG Tracciamento dei Processi, Organizzazione, Produttività Guida Locale per le attività di Operatori Accesso di Supervisione e Gestione Via Cloud Giugno

Dettagli

assicura tutta la potenza necessaria per supportare la crescita del business.

assicura tutta la potenza necessaria per supportare la crescita del business. Il sistema gestionale è un elemento essenziale dell'azienda e mantenerlo aggiornato è importante per assicurare il futuro del proprio business. Grazie alle nuove funzionalità introdotte nelle nuove release,

Dettagli

segreti per vincere con l analisi

segreti per vincere con l analisi segreti per vincere con l analisi Oggigiorno quasi tutte le organizzazioni utilizzano l analisi. Ma non tutte le organizzazioni ottengono i risultati che potrebbero avere dall analisi. Qual è quindi il

Dettagli

faster Il passato è una terra straniera nuovi modi per sviluppare i talenti e promuoverne la crescita

faster Il passato è una terra straniera nuovi modi per sviluppare i talenti e promuoverne la crescita faster Il passato è una terra straniera nuovi modi per sviluppare i talenti e promuoverne la crescita Faster Pronuncia: [ˈfɑːstə] velóce agg. [dal lat. velox -ocis]. Che si muove e si sposta con grande

Dettagli

APP SCAN & SERVICE. «Tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, proprio nel vostro smartphone» WATER PURIFICATION

APP SCAN & SERVICE. «Tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, proprio nel vostro smartphone» WATER PURIFICATION APP SCAN & SERVICE «Tutti gli strumenti di cui avrete bisogno, proprio nel vostro smartphone» WATER PURIFICATION Se siete alla ricerca di una soluzione facile, rapida e pratica per risparmiare tempo e

Dettagli

I M P E G N ARSI PER FARLO AV V E R A R E. Guida per lo Sviluppo di Progetti di Club

I M P E G N ARSI PER FARLO AV V E R A R E. Guida per lo Sviluppo di Progetti di Club I M P E G N ARSI PER FARLO AV V E R A R E Guida per lo Sviluppo di Progetti di Club Benché questa guida abbia lo scopo di aiutare i soci potenziali del nuovo club ad individuare i progetti di servizio

Dettagli

Aspetti critici della telefonia VoIP in Cloud 2. Perché la soluzione Wildix Cloud è differente? 3. Continuità di servizio 4

Aspetti critici della telefonia VoIP in Cloud 2. Perché la soluzione Wildix Cloud è differente? 3. Continuità di servizio 4 Wildix Cloud Principali caratteristiche della soluzione Wildix Unified Communications & Collaboration offerta su piattaforma Cloud. Sommario: Aspetti critici della telefonia VoIP in Cloud 2 Perché la soluzione

Dettagli

International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS

International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS International Network of Law Firms CONSULENTE IN-HOUSE PRESSO CONSULEGIS 1 2 Abbattendo le barriere linguistiche e culturali, l appartenenza a CONSULEGIS offre al consulente in-house un ottimo rapporto

Dettagli

Tanti servizi in un unico spazio

Tanti servizi in un unico spazio Torre Eva Center Il moderno business center Torre Eva Center nasce a Venezia-Mestre, nella fervente zona di sviluppo urbanistico ed economico Comparto AEV- Terraglio. Un palazzo all avanguardia dove comfort,

Dettagli

4 FATTORI FONDAMENTALI PER MIGLIORARE IL TIME TO MARKET E ACCELERARE LA PRODUTTIVITÀ IN AZIENDA.

4 FATTORI FONDAMENTALI PER MIGLIORARE IL TIME TO MARKET E ACCELERARE LA PRODUTTIVITÀ IN AZIENDA. 4 FATTORI FONDAMENTALI PER MIGLIORARE IL TIME TO MARKET E ACCELERARE LA PRODUTTIVITÀ IN AZIENDA. Come generare valore nella manifattura con l Innovation Friendly L IMPORTANZA DEL TIME TO MARKET Il Time

Dettagli

FIXPHONE. Il telefono fisso non più fisso

FIXPHONE. Il telefono fisso non più fisso FIXPHONE Il telefono fisso non più fisso IL NOSTRO TEAM Hassan Ishtiaq Gianluca Magi Scuola: Istituto Tecnico Aldini Valeriani- Sirani Contatti: Hassan Ishtiaq hassan4640@hotmail.it N Tel: 342 567 9843

Dettagli

UX-PM level 1: Adopting UX

UX-PM level 1: Adopting UX UX-PM level 1: Adopting UX La certificazione UX-PM (UX-Project Manager) è un programma di formazione internazionale sulla User Experience (UX) per i prodotti e i servizi digitali. Il programma si articola

Dettagli

con Reti Sociali di Impresa Pragma Management Systems Francesco Breda Le Soluzioni IBM Lotus per l' Impresa

con Reti Sociali di Impresa Pragma Management Systems Francesco Breda Le Soluzioni IBM Lotus per l' Impresa con Reti Sociali di Impresa Pragma Management Systems Francesco Breda Le Soluzioni IBM Lotus per l' Impresa COMUNICAZIONE vs COLLABORAZIONE L' email continua ancora oggi a essere uno degli strumenti di

Dettagli

INTELLIGENT RETAIL CONFERENCE. Camillo Radaelli Business Manager BS Epson Italia Spa

INTELLIGENT RETAIL CONFERENCE. Camillo Radaelli Business Manager BS Epson Italia Spa INTELLIGENT RETAIL CONFERENCE Camillo Radaelli Business Manager BS Epson Italia Spa PROFILO AZIENDE INTERVISTATE Ruolo aziendale 50% 36% 8% Responsabile IT Proprietari Direttore Ufficio Acquisti 5% CIO

Dettagli

SECOS 2.0 IL PORTALE CLIENTI SAURER.

SECOS 2.0 IL PORTALE CLIENTI SAURER. SECOS 2.0 IL PORTALE CLIENTI SAURER. IT SECOS 2.0 Il portale clienti per i professionisti del tessile Immaginate una piattaforma con la quale siete in grado di recuperare sullo schermo tutta la documentazione

Dettagli

ESTE. Strumenti e tecnologie per il welfare aziendale Roma, 11 Aprile 2017

ESTE. Strumenti e tecnologie per il welfare aziendale Roma, 11 Aprile 2017 ESTE Strumenti e tecnologie per il welfare aziendale Roma, 11 Aprile 2017 Giuditta Alessandrini Università degli Studi di Roma Tre giuditta.alessandrini@uniroma3.it Per una cultura del Welfare Formare

Dettagli

Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze

Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze Webcast DCN Un invito aperto alle conferenze Una nuova dimensione per le riunioni Il rinomato sistema di conferenza Digital Congress Network (DCN) di Bosch è ora più potente e versatile che mai. Infatti,

Dettagli

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO

Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw. Serie BRIO Compressori rotativi a vite da 2,2 a 15 kw Serie SERIE SCOPRITE IL VOSTRO NUOVO COMPAGNO DI LAVORO Il comfort sul lavoro è importante. Per questo, BALMA ha creato un compressore a vite di dimensioni ridotte

Dettagli

Il consumo di servizi di comunicazione nelle piccole e medie imprese: esperienze e prospettive. Servizio economico-statistico

Il consumo di servizi di comunicazione nelle piccole e medie imprese: esperienze e prospettive. Servizio economico-statistico Il consumo di servizi di comunicazione nelle piccole e medie imprese: esperienze e prospettive Indice 1. Il profilo digitale delle aziende 2. L accesso ai servizi di comunicazione e i social network 3.

Dettagli

I 5 fattori chiave per incrementare l efficienza

I 5 fattori chiave per incrementare l efficienza I 5 fattori chiave per incrementare l efficienza dei progetti di imballaggio Piccoli miglioramenti per rendere più efficiente l intero processo di gestione della grafica A decretare il successo di un marchio

Dettagli

IL RICONOSCIMENTO VOCALE NEL SETTORE GIUSTIZIA: L ESPERIENZA DI MILANO. Roma, 11 marzo 2008

IL RICONOSCIMENTO VOCALE NEL SETTORE GIUSTIZIA: L ESPERIENZA DI MILANO. Roma, 11 marzo 2008 IL RICONOSCIMENTO VOCALE NEL SETTORE GIUSTIZIA: L ESPERIENZA DI MILANO Roma, 11 marzo 2008 IL TEMA Quali le applicazioni possibili del riconoscimento del parlato continuo nel lavoro giudiziario? Genesi

Dettagli

Smart Business Connect. La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro.

Smart Business Connect. La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro. Smart Connect La soluzione di comunicazione che traghetta la vostra PMI nel futuro. Portate la vostra impresa nell era digitale con Smart Connect, la soluzione completa IT sicura e flessibile per telefonia,

Dettagli

Maggiore trasparenza per una massima chiarezza. Con il marchio TÜV Rheinland.

Maggiore trasparenza per una massima chiarezza. Con il marchio TÜV Rheinland. Maggiore trasparenza per una massima chiarezza. Con il marchio TÜV Rheinland. Sempre un buon segno. Il marchio TÜV Rheinland. Si distingue per sicurezza e qualità. Per produttori, rivenditori e consumatori.

Dettagli

Maggiore libertà di scegliere la modalità di lavoro che preferite

Maggiore libertà di scegliere la modalità di lavoro che preferite Maggiore libertà di scegliere la modalità di lavoro che preferite Constata quanto lontano la nuova GN 9120 ti porterà Innovatori assoluti Quando è stata l ultima volta in cui avevi da fare una sola cosa?

Dettagli

BENEVITA. Piattaforma digitale della salute e programma di bonus. Vantaggi sui premi di COMPLETA TOP e HOSPITA PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO

BENEVITA. Piattaforma digitale della salute e programma di bonus. Vantaggi sui premi di COMPLETA TOP e HOSPITA PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO BENEVITA Piattaforma digitale della salute e programma di bonus. Vantaggi sui premi di COMPLETA TOP e HOSPITA PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO BENEVITA premia il vostro stile di vita salutare. L innovativa piattaforma

Dettagli

alcatel-lucent Un altro modo per comunicare

alcatel-lucent Un altro modo per comunicare alcatel-lucent 9 SERIES Un altro modo per comunicare Un altro modo per comunicare Alcatel-Lucent 9 SERIES vi guida in una nuova dimensione in termini di capacità audio, estetica, produttività delle comunicazioni

Dettagli

La sensibilizzazione del personale nelle strategie di sostenibilità. Caso Studio

La sensibilizzazione del personale nelle strategie di sostenibilità. Caso Studio La sensibilizzazione del personale nelle strategie di sostenibilità Caso Studio Focus sulla sostenibilità: La sensibilizzazione del personale SMS Plc offre una gamma completa di servizi ambientali per

Dettagli

Streamer Ponto. Nuove possibilità di comunicazione wireless. Ponto TM Sistema acustico ancorato all'osso

Streamer Ponto. Nuove possibilità di comunicazione wireless. Ponto TM Sistema acustico ancorato all'osso Streamer Ponto Nuove possibilità di comunicazione wireless Ponto TM Sistema acustico ancorato all'osso Il partner ideale Nuove possibilità di comunicazione Grazie allo Streamer Ponto si potrà accedere

Dettagli

il nuovo sistema per la comunicazione

il nuovo sistema per la comunicazione il nuovo sistema per la comunicazione Le soluzioni VoIP Genius offrono alla piccola e media azienda un set di funzionalità di comunicazione avanzato, completo ed affidabile, in grado di aumentare l'efficienza

Dettagli

Sistemi di controllo peso

Sistemi di controllo peso Sistemi di controllo peso Sistemi di controllo peso Serie C Soluzioni globali Adattamento alle vostre esigenze Investimento a prova di futuro Serie C Soluzioni di controllo peso ad alte prestazioni Sistemi

Dettagli

LA GESTIONE PROFESSIONALE DELLE RELAZIONI DI RUOLO

LA GESTIONE PROFESSIONALE DELLE RELAZIONI DI RUOLO LA GESTIONE PROFESSIONALE DELLE RELAZIONI DI RUOLO Essere una squadra è prima di tutto un modo di pensare 1. Lo scenario Nell attuale situazione caratterizzata da una crescente complessità e discontinuità

Dettagli

BENEVITA BUSINESS. La piattaforma digitale della salute per la vostra azienda. PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO

BENEVITA BUSINESS. La piattaforma digitale della salute per la vostra azienda. PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO BENEVITA BUSINESS La piattaforma digitale della salute per la vostra azienda. PERCHÉ LA SALUTE È TUTTO BENEVITA Business la piattaforma digitale della salute. Collaboratori sani e motivati forniscono migliori

Dettagli

Il viaggio verso Panoramic Power

Il viaggio verso Panoramic Power Il viaggio verso Panoramic Power Conoscere i propri consumi energetici Serie di prodotti Settembre 2017 Panoramic Power: la potenza dell analisi dei dati sull energia Potenziare le prestazioni Panoramic

Dettagli

La comunicazione di marketing. Coordinatore scientifico: Prof. Avv. Giuseppe Russo

La comunicazione di marketing. Coordinatore scientifico: Prof. Avv. Giuseppe Russo La comunicazione di marketing Coordinatore scientifico: Prof. Avv. Giuseppe Russo Premessa La comunicazione di marketing rappresenta l insieme di tutti i messaggi e i media utilizzati per comunicare con

Dettagli

Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD

Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD Cerchi una soluzione per migliorare la comunicazione nella tua azienda? è desk, è mobile, è CLOUD neximc La piattaforma cloud per la comunicazione in azienda. La mission di neximc è quella di offrire una

Dettagli

il Tuo Centralino sulla NUVOLA

il Tuo Centralino sulla NUVOLA www.centralinoincloud.it Information & Communication Technology il Tuo Centralino sulla NUVOLA La nuova generazione di servizi di comunicazione unificata Unified Collaboration Centralino Virtuale Fax Virtuale

Dettagli

WILDIX COMPANY PROFILE

WILDIX COMPANY PROFILE WILDIX COMPANY PROFILE L AZIENDA WILDIX Wildix è un azienda multinazionale che ha ideato una soluzione di Unified Communications browser-based e prodotti VoIP. Installa sistemi in Europa e negli Stati

Dettagli

Ma quante Voip devo dirtelo che conviene?

Ma quante Voip devo dirtelo che conviene? Ma quante Voip devo dirtelo che conviene? PARLARE, REGISTRARE, INCONTRARE, INVIARE, ASCOLTARE, RIASCOLTARE, CONTROLLARE, DIALOGARE, SCAMBIARE E TANTO ALTRO ANCORA. Rivoluziona la tua azienda scegli VoipGenius

Dettagli

PROGETTO PER LA CREAZIONE NELLA COMUNITA MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE DI UNO SPORTELLO INFORMATIVO E DIVULGATIVO PER PROMUOVERE L UTILIZZO DELLE

PROGETTO PER LA CREAZIONE NELLA COMUNITA MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE DI UNO SPORTELLO INFORMATIVO E DIVULGATIVO PER PROMUOVERE L UTILIZZO DELLE PROGETTO PER LA CREAZIONE NELLA COMUNITA MONTANA DEL FRIULI OCCIDENTALE DI UNO SPORTELLO INFORMATIVO E DIVULGATIVO PER PROMUOVERE L UTILIZZO DELLE FONTI ENERGETICHE RINNOVABILI Le finalità dello Sportello

Dettagli

Prefazione...IX. Ringraziamenti...XIII. Gli autori...xv. Capitolo 1 - Le tecnologie mobili: la nuova generazione di tecnologie dell informazione...

Prefazione...IX. Ringraziamenti...XIII. Gli autori...xv. Capitolo 1 - Le tecnologie mobili: la nuova generazione di tecnologie dell informazione... Sommario Prefazione...IX Ringraziamenti...XIII Gli autori...xv Capitolo 1 - Le tecnologie mobili: la nuova generazione di tecnologie dell informazione...1 Perché le aziende stanno adottando le applicazioni

Dettagli

Organizzazione e Innovazione Sociale. Terza lezione

Organizzazione e Innovazione Sociale. Terza lezione Organizzazione e Innovazione Sociale Corso di Laura in Sociologia Anno Accademico 2015-2016 II Semestre Terza lezione Walter Vesperi Innovazione e Startup http://startup.registroimprese.it/st artup/index.html

Dettagli

MOTOROLA CLP446 PRESENTAZIONE PRODOTTO RADIO RICETRASMITTENTE DI USO LIBERO

MOTOROLA CLP446 PRESENTAZIONE PRODOTTO RADIO RICETRASMITTENTE DI USO LIBERO MOTOROLA CLP446 RADIO RICETRASMITTENTE DI USO LIBERO PRESENTAZIONE PRODOTTO PER COMUNICARE AUMENTANDO LA PRODUTTIVITA NEI SETTORI DELLA VENDITA AL DETTAGLIO, TURISMO, RISTORANTI & SICUREZZA 1 CONTENUTO

Dettagli

Coinvolgere, Condividere, Collaborare, Comunicare. L approccio vincente alla sostenibilità

Coinvolgere, Condividere, Collaborare, Comunicare. L approccio vincente alla sostenibilità Coinvolgere, Condividere, Collaborare, Comunicare Engagement L approccio vincente alla sostenibilità LA SOSTENIBILITà è UN VANTAGGIO PER TUTTI La sostenibilità crea valore condiviso: permette all azienda

Dettagli

ATTENZIONE ALLA SICUREZZA E PRIORITÀ DELLE AZIENDE NEL 2018

ATTENZIONE ALLA SICUREZZA E PRIORITÀ DELLE AZIENDE NEL 2018 ATTENZIONE ALLA SICUREZZA E PRIORITÀ DELLE AZIENDE NEL 2018 Valuta la tua azienda e scopri il focus di quest anno in fatto di cyber security per le aziende. MASSIME PRIORITÀ Le aziende si concentrano sulla

Dettagli

HELPING YOU DIFFERENTIATE

HELPING YOU DIFFERENTIATE HELPING YOU DIFFERENTIATE Digitel- Hospitality Services The hotel of the future, today La rapida evoluzione delle tecnologie ha comportato un inevitabile aumento delle aspettative dei clienti. La soluzione

Dettagli

Il Customer Service multicanale

Il Customer Service multicanale Mediacom nasce nel 1998 con l'obiettivo di soddisfare le necessità delle aziende di esternalizzare i processi che ostacolano la creazione di valore. L'attività si concentra inizialmente sull'erogazione

Dettagli

Concepito per garantire il successo: un programma di supporto completo dedicato per gli studi di progettazione operanti nel settore della sicurezza

Concepito per garantire il successo: un programma di supporto completo dedicato per gli studi di progettazione operanti nel settore della sicurezza Honeywell Specifier Programme PROMUOVERE L'ECCELLENZA NEL SETTORE DELLA PROGETTAZIONE DELLA SICUREZZA DEI SISTEMI Concepito per garantire il successo: un programma di supporto completo dedicato per gli

Dettagli

Non rischiate, scegliete la miglior soluzione per client desktop e portatili CLIENT SECURITY

Non rischiate, scegliete la miglior soluzione per client desktop e portatili CLIENT SECURITY Non rischiate, scegliete la miglior soluzione per client desktop e portatili CLIENT SECURITY Un software aggiornato è il segreto della sicurezza L 83% [1] dei primi dieci malware potrebbe essere evitato

Dettagli

COME CREARE UN PROGETTO

COME CREARE UN PROGETTO COME CREARE UN PROGETTO PRONTO PER INIZIARE A PROGETTARE IL TUO PROGETTO? START NOME: DATA: Questi sono i passi da seguire 1SCEGLI UN 3 GENERA PROBLEMA LE IDEE 2 CHI STAI AIUTANDO? 4 PROGETTA 5 TESTA E

Dettagli

L approccio omnicanale non è più opzionale. Collegare la Customer Experience con il Contact Center

L approccio omnicanale non è più opzionale. Collegare la Customer Experience con il Contact Center L approccio omnicanale non è più opzionale Collegare la Customer Experience con il Contact Center Contenuto Introduzione...3 L esplosione del canale...4 Incontrate i vostri clienti ovunque si trovino...5

Dettagli

Sempre pronti a sostenerti verso il successo

Sempre pronti a sostenerti verso il successo Sempre pronti a sostenerti verso il successo Customer Service Tecnico Service Formatore Otometrics Advantage ti supporta verso il successo Custo Ser Il tuo successo è il nostro obiettivo Tecnico Service

Dettagli

In che modo i dati energetici trasformeranno le attività operative

In che modo i dati energetici trasformeranno le attività operative In che modo i dati energetici trasformeranno le attività operative Serie di prospettive Settembre 2017 Introduzione Molte aziende iniziano a raccogliere dati energetici come mezzo per risparmiare energia

Dettagli

Demand Side Response in sintesi

Demand Side Response in sintesi Demand Side Response in sintesi Generare ricavi dai propri asset energetici Serie di prodotti Settembre 2017 La potenza della DSR (Demand Side Response) Potenziare le prestazioni La DSR è in grado di aiutare

Dettagli

Sistema integrato per l accredito, l interazione, il sondaggio e la formazione. Sviluppato da

Sistema integrato per l accredito, l interazione, il sondaggio e la formazione. Sviluppato da Sistema integrato per l accredito, l interazione, il sondaggio e la formazione Sviluppato da il sistema il sistema Una delle più recenti e popolari innovazioni tecniche sono gli ambienti che combinano

Dettagli

Non farti ingannare da questi miti sul marketing da online a offline

Non farti ingannare da questi miti sul marketing da online a offline Non farti ingannare da questi miti sul marketing da online a offline Autore Jeremy Hull Pubblicato Settembre 2017 Jeremy Hull, VP of Innovation presso iprospect, analizza alcuni fattori che potrebbero

Dettagli

Indice generale. Introduzione al business marketing...1. Sviluppo di una strategia di marketing. Strategia e pianificazione nel marketing B2B...

Indice generale. Introduzione al business marketing...1. Sviluppo di una strategia di marketing. Strategia e pianificazione nel marketing B2B... Indice generale Prefazione L autore Capitolo 1 Parte I Capitolo 2 Capitolo 3...xv...xvii Introduzione al business marketing...1 Come cambia il panorama del business... 1 Che cos è il marketing B2B?...

Dettagli

I LIMITI DELLA PELLE SAFETY BRIEFING

I LIMITI DELLA PELLE SAFETY BRIEFING I LIMITI DELLA PELLE MOTIVI PER CUI LA PELLE NON È LA SCELTA CORRETTA PER DIFENDERSI DAI PERICOLI SUL POSTO DI LAVORO Malgrado carenze intrinseche come barriera per proteggere dai pericoli sul posto di

Dettagli

Le nuove soluzioni HVAC di LG stupiscono MCE 2018

Le nuove soluzioni HVAC di LG stupiscono MCE 2018 Le nuove soluzioni HVAC di LG stupiscono MCE 2018 A MCE 2018 LG Electronics ha presentato le ultime novità HVAC, con modalità di controllo integrato degli apparecchi nell intero sistema domestico In linea

Dettagli

o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati

o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati SAUTER AUT AU UTE E ER Visio Vision sio io o Center SAUTER Vision Center vi tiene sempre aggiornati La moderna automazione degli edifici sta diventando sempre più complessa ma controllare il vostro sistema

Dettagli

Obiettivo: rilevare opinioni, orientamenti e comportamenti dei consumatori relativi ai temi della privacy su internet.

Obiettivo: rilevare opinioni, orientamenti e comportamenti dei consumatori relativi ai temi della privacy su internet. PRIVACY SU INTERNET Gli utenti internet mostrano apertura all utilizzo dei propri dati personali in cambio di benefici. Tuttavia una percentuale rilevante di loro mostra disagio nei confronti di alcuni

Dettagli

Plantronics RIG 4VR e RIG 800/600/400, cuffie per PlaystationVR, PS4 e Xbox One - Notebook Italia

Plantronics RIG 4VR e RIG 800/600/400, cuffie per PlaystationVR, PS4 e Xbox One - Notebook Italia Plantronics ha presentato, in occasione di Games Week a Milano, la cuffia RIG 4VR e la nuova serie di cuffie RIG per Xbox One e PS4. La nuova nata della famiglia di prodotti è la RIG 800, la prima cuffia

Dettagli

SVILUPPARE UNA STRATEGIA DI INGRESSO SUL NUOVO CLIENTE.

SVILUPPARE UNA STRATEGIA DI INGRESSO SUL NUOVO CLIENTE. SVILUPPARE UNA STRATEGIA DI INGRESSO SUL NUOVO CLIENTE. 1 IL PIANO D ACQUISTO NELL IMPRESA... Vendere con successo nell ambiente Business to Business significa essere in grado di fornire risposte più convincenti,

Dettagli

Introduzione. Le app ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza acustica e ad ottenere di più dai tuoi apparecchi acustici.

Introduzione. Le app ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza acustica e ad ottenere di più dai tuoi apparecchi acustici. App manuale d uso Introduzione Le app ti aiuteranno a migliorare la tua esperienza acustica e ad ottenere di più dai tuoi apparecchi acustici. La nostra innovativa progettazione e tecnologia acustica,

Dettagli

3 LABORATORIO DI MARKETING SOCIALE DoRS Regione Piemonte. Come instaurare e mantenere PARTNERSHIP DI SUCCESSO

3 LABORATORIO DI MARKETING SOCIALE DoRS Regione Piemonte. Come instaurare e mantenere PARTNERSHIP DI SUCCESSO 3 LABORATORIO DI MARKETING SOCIALE DoRS Regione Piemonte Come instaurare e mantenere PARTNERSHIP DI SUCCESSO Elena Barbera, 18 maggio 2011 Come scegliere i partner TROVARE IL PARTNER GIUSTO È FONDAMENTALE

Dettagli

È ora di cambiare Aadva TM IOS GC. La tecnologia digitale resa semplice grazie al sistema di scansione intraorale GC

È ora di cambiare Aadva TM IOS GC. La tecnologia digitale resa semplice grazie al sistema di scansione intraorale GC È ora di cambiare Aadva TM IOS GC La tecnologia digitale resa semplice grazie al sistema di scansione intraorale GC L acquisizione delle impronte digitali si è affermata ormai da un decennio. Noi di GC

Dettagli

Google Adwords. Raffaele Mangano

Google Adwords. Raffaele Mangano Google Adwords Raffaele Mangano www.raffaelemangano.com Google Adwords 1. 2. 3. 4. Pubblicità online e piano marketing. Google Adwords KPI e Google Analytics Perché scegliere un consulente certificato

Dettagli

Siamo una Software House & Media Agency Company L innovazione è la nostra propensione naturale. Business Competence

Siamo una Software House & Media Agency Company L innovazione è la nostra propensione naturale. Business Competence Siamo una Software House & Media Agency Company L innovazione è la nostra propensione naturale Business Competence COSA SAPPIAMO FARE Sviluppo Consulenza Social Media Innovation SVILUPPO 01 IOS le significa

Dettagli

Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia

Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia Il primo motore di ricerca dell innovazione digitale in Italia SceglifornITore.it: il motore di ricerca dell innovazione digitale Per i Clienti di Ict SceglifornITore.it mette a disposizione di imprese,

Dettagli

CMV-Stat S.r.l. Via Mario Musco, Roma (Italy)

CMV-Stat S.r.l. Via Mario Musco, Roma (Italy) CMV-Stat S.r.l. Via Mario Musco, 42 00147 Roma (Italy) www.cmvstat.com info@cmvstat.com CMV Stat è una società fondata nel 2014 da un gruppo di professionisti sul campo da oltre venticinque anni nell ambito

Dettagli

Una migliore qualità della vita nelle aree urbane europee grazie a una soluzione di trasporto ecologica e innovativa

Una migliore qualità della vita nelle aree urbane europee grazie a una soluzione di trasporto ecologica e innovativa Una migliore qualità della vita nelle aree urbane europee grazie a una soluzione di trasporto ecologica e innovativa INDICE _ Contesto _ Distribuzione refrigerata _ Acquisti sostenibili e prodotti a km

Dettagli

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA. Raggiungere. l equilibrio. perfetto. CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA l equilibrio Raggiungere perfetto CR 12-X Radiografia computerizzata di Agfa, conveniente ed efficiente velocità e risoluzione Un ottimo compromesso tra Una soluzione conveniente

Dettagli

General Insurance. Inspiring insurance sector by everis

General Insurance. Inspiring insurance sector by everis General Insurance Inspiring insurance sector by everis General Insurance: La diversità di prodotti inclusi in Assicurazioni Generali, in cui i modelli tradizionali si vedono influenzati sia dalla crescente

Dettagli

IP Telephony Convergence System

IP Telephony Convergence System IP Telephony Convergence System ALWAYS CONNECTED, ANYTIME, ANYWHERE Telefonia IP L'evoluzione verso le Smart cities e lo Smart working Smart Cities, Smart Working, Videoconferenza Web, Cloud Computing

Dettagli

Toshiba EasyGuard in azione:

Toshiba EasyGuard in azione: Toshiba EasyGuard in azione Toshiba EasyGuard in azione: tecra a5 SPERIMENTATE UN NUOVO LIVELLO DI PRODUTTIVITÀ MOBILE. Toshiba EasyGuard raggruppa una serie di funzionalità che consentono agli utenti

Dettagli

ATTI DI VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI PA.GRC.18 ATTI DI VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI

ATTI DI VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI PA.GRC.18 ATTI DI VIOLENZA A DANNO DEGLI OPERATORI SANITARI Pag. 1 di 6 Indice delle revisioni Codice Documento Revisione Data emissione 1 02/03/2009 Firme Redatto Verificato Approvato UO Assicurazione Qualità Referente Sistema Qualità Direttore Sanitario Ref.

Dettagli

Informazioni preliminari. Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano

Informazioni preliminari. Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano Informazioni preliminari Back To Work 24 - Via Dell Annunciata, 21 - Milano Profilo aziendale L azienda vanta un know-how molto avanzato nella computer grafica, Computer Vision e Machine Learning (inclusione

Dettagli

OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD. Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori.

OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD. Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori. OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD Fornisci un eccezionale esperienza d acquisto ai tuoi consumatori. REPLY 2 OPTIMISING ECOMMERCE IN CLOUD Negli ultimi decenni, l arrivo dell ecommerce ha rivoluzionato il

Dettagli

HP SERVICE EDGE. Per stampanti HP Latex FATE CRESCERE IL VOSTRO BUSINESS

HP SERVICE EDGE. Per stampanti HP Latex FATE CRESCERE IL VOSTRO BUSINESS HP SERVICE EDGE FATE CRESCERE IL VOSTRO BUSINESS Per stampanti HP Latex Insieme, per sviluppare il vostro vantaggio competitivo IL VOSTRO VANTAGGIO NELL'INDUSTRIA 4.0 Con l'arrivo della Quarta rivoluzione

Dettagli

WEBSuite. Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia.

WEBSuite. Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia. WEBSuite Online, accessibile ovunque: a casa, al lavoro e per chi viaggia. Basta disporre di un motore di ricerca e il gioco è fatto! Archivi di base (Prodotti, listini, ecc) CRM Gestione commerciale Acquisti

Dettagli

COOL PEOPLE, COOL TECHNOLOGY La gestione umana oltre la miglior tecnologia

COOL PEOPLE, COOL TECHNOLOGY La gestione umana oltre la miglior tecnologia COOL PEOPLE, COOL TECHNOLOGY La gestione umana oltre la miglior tecnologia CHI SIAMO Dal 2001 B2YOU è leader nei servizi telefonici a valore aggiunto e numeri verdi. E, in questi anni, ha servito con soddisfazione

Dettagli