COMUNE DI MONTEPULCIANO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "COMUNE DI MONTEPULCIANO"

Transcript

1 A.S.D. IL FIERALE con il patrocinio del COMUNE DI MONTEPULCIANO 2 EDIZIONE - ANNO 2017 BANDO DI CONCORSO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

2 A.S.D. IL FIERALE via F.lli Braschi n.86, Acquaviva di Montepulciano (SI) P.IVA COMITATO TEATRO DEI CONCORDI Con il Patrocinio del Comune di Montepulciano ORGANIZZA Festival Nazionale Teatro Amatoriale TEATRO dei CONCORDI 2017 ACQUAVIVA di MONTEPULCIANO (SI) L A.S.D. IL FIERALE con il Patrocinio del Comune di Montepulciano organizza la seconda edizione del Festival Teatro Amatoriale TEATRO DEI CONCORDI, che si svolgerà presso il Teatro Dei Concordi di Acquaviva di Montepulciano (SI) Il Festival si svolgerà da Gennaio a Marzo 2017 (le date sono da definire) Tutte le serate saranno di SABATO e avranno inizio alle ore Il Festival è aperto a tutte le compagnie amatoriali, residenti nel territorio nazionale con opere in italiano e/o dialetto (comprensibile). Ogni compagnia non potrà iscrivere alla Rassegna più di un opera. Saranno ammesse al Festival, dopo le fasi di selezione effettuate da apposita Commissione, 5 (cinque) compagnie tra quelle che avranno inoltrato domanda di partecipazione. (La stessa commissione sceglierà una compagnia da tenere come riserva nel caso di rinuncia di una tra quelle selezionate).

3 REGOLAMENTO La domanda, firmata dal legale rappresentante della compagnia, dovrà contenere: Titolo dell opera che si intende rappresentare, con il nome dell autore e la dichiarazione che l opera è priva di vincoli sulla possibilità di presentazione in pubblico; le opere in concorso dovranno risultare depositate presso la S.I.A.E.; in caso contrario, dovrà essere fornita copia della liberatoria rilasciata dall autore stesso. Video registrazione in DVD dell intero spettacolo proposto, con dati riportati sull esterno. Lo spettacolo dovrà avere una durata non inferiore a una ora e non superiore a due ore, almeno 4 foto dello spettacolo proposto. Non sono ammessi monologhi. La registrazione sarà conservata presso la videoteca del teatro. Copia dell attestato di iscrizione ad una associazione di teatro amatoriale (es. F.I.T.A., U.I.L.T., ecc.) in caso contrario occorre una dichiarazione del legale rappresentante attestante che la compagnia agisce in forma non professionistica, con attori non professionisti, senza scopo di lucro ed è in possesso della copertura assicurativa per infortuni nonché per responsabilità civile contro terzi e Nulla Osta agibilità E.N.P.A.L.S. Recapiti telefonici, indirizzo, casella di posta elettronica e orari in cui sia reperibile il legale rappresentante della compagnia; Partita I.V.A. o Codice Fiscale della compagnia. Curriculum della compagnia e note sull opera da rappresentare. Elenco completo del cast artistico, tecnici compresi (le compagnie devono indicare accanto ad ogni nome il numero di tessera di ogni associato). Dichiarazione, del legale rappresentante attestante la conformità del materiale usato alle vigenti norme di legge. Dichiarazione del legale rappresentante attestante che la compagnia garantisce la presenza di almeno un componente della compagnia alle iniziative previste per la Serata di premiazione. Quota di iscrizione di 20,00 (venti) a titolo di rimborso spese di segreteria, a mezzo assegno circolare o bancario non trasferibile intestato a A.S.D. Il Fierale, o bonifico sul c/c bancario: IT98G (inviare fotocopia dell avvenuto bonifico) La domanda di partecipazione dovrà essere inviata, entro e non oltre il 30/10/2016 (fa fede il timbro postale), a mezzo raccomandata A/R, a: A.S.D. IL FIERALE TEATRO DEI CONCORDI via F.lli Braschi, Acquaviva di Montepulciano (SI) o via a:

4 PARTECIPAZIONE AL FESTIVAL In seguito alla selezione, la A.S.D. Il Fierale contatterà le Compagnie che hanno presentato richiesta al fine di comunicare l ammissione, o meno, al Festival Nazionale Teatro Amatoriale Teatro dei Concordi La data attribuita a ciascuna delle compagnie finaliste sarà comunicata entro il 10/12/16 e dovrà essere accettata incondizionatamente, pena l esclusione dalla manifestazione. Le compagnie ammesse alla fase finale del Festival, dovranno dare conferma, via o telefonica, di accettazione della data fissata per la rappresentazione entro cinque giorni dall avvenuta comunicazione. Dopo tale conferma, verrà inviato (per posta elettronica), il modulo di accettazione che dovrà essere rispedito debitamente firmato dal legale rappresentante della compagnia. La Direzione del Teatro dei Concordi, su richiesta, mette a disposizione: AUDIO: n 1 Mixer 8 canali, n 2 casse attive. LUCI: n 1 Mixer 12 canali, n 20 fari da 1000/500 Watt e 4 sagomatori da 1000 Watt. Per necessità diverse da quelle sopra riportate, ogni Compagnia ammessa alla manifestazione dovrà fare affidamento su proprie dotazioni. E comunque necessario un tecnico della compagnia che diriga gli interventi come da copione. Le compagnie scelte si impegnano a fornire materiale pubblicitario, programmi di sala, locandine e quanto altro relativo alla rappresentazione scelta. Le rappresentazioni si svolgeranno al chiuso, nel Teatro dei Concordi di Acquaviva di Montepulciano. Il palco ha le seguenti dimensioni: larghezza mt. 6,50 - profondità mt. 8 e di riquadratura nera. (come da piantina palco allegata)

5 PREMI La giuria, appositamente nominata, valuterà gli spettacoli in concorso e assegnerà i seguenti premi: Attestato di partecipazione a tutte le compagnie, Premio per migliore Attore e Attrice protagonista Premio per migliore Attore e Attrice non protagonista Premio per migliore Caratterista Premio per migliore Allestimento Premio per migliore Regia Premio TEATRO dei CONCORDI alla compagnia 1 classificata, con un assegno di 500,00 Premio GIURIA dei RAGAZZI allo spettacolo più gradito ad una apposita giuria composta dai ragazzi partecipanti al corso teatrale Il Vivaio del Concordi Premio GRADIMENTO del PUBBLICO allo spettacolo più gradito al pubblico. RIMBORSO SPESE Le compagnie ammesse alla Rassegna avranno diritto a un rimborso spese per allestimento spettacolo pari a: Euro 200,00 fino a 100 Km di distanza da Acquaviva di Montepulciano Euro 350,00 da 100 a 250 Km di distanza da Acquaviva di Montepulciano Euro 400,00 da 250 a 400 Km di distanza da Acquaviva di Montepulciano Euro 500,00 oltre 400 Km di distanza da Acquaviva di Montepulciano Tali importi sono comprensivi di IVA nei casi che ricorrono. Le spese di vitto e alloggio sono a carico delle compagnie, che potranno usufruire di strutture convenzionate a prezzi agevolati. A tutte le compagnie verrà offerta una cena di benvenuto, dopo lo spettacolo, riservata agli attori, tecnici e regista (in locandina) presso la sala Bar del Teatro. Le Compagnie partecipanti alla rassegna sollevano il Comitato Organizzatore da ogni responsabilità per danni eventualmente causati dalle stesse nel corso della manifestazione, con dichiarazione firmata dal Legale Rappresentante la Compagnia. Parimenti il Comitato Organizzatore non si assume responsabilità per eventuali danni subiti dalle Compagnie (persone e cose) durante la manifestazione stessa, avendo le medesime l obbligo della copertura assicurativa. Le compagnie che inviano la domanda di partecipazione al festival, autorizzano il trattamento dei dati personali (legge 675/96) contenuti nelle opere e nel materiale complementare; autorizzano, inoltre, l archiviazione delle opere presentate, presso il Teatro dei Concordi di Acquaviva, la quale si riserva di catalogarle e renderle disponibili per tutte le proiezioni, manifestazioni, trasmissioni, eventi vari promossi dalla stessa Associazione, per scopi culturali e didattici, comunque non commerciali. Per informazioni: (ore 17,00 20,00) Fax Gianni

6

7 A.S.D. IL FIERALE via F.lli Braschi n.86, Acquaviva di Montepulciano (SI) P.IVA COMITATO TEATRO DEI CONCORDI con il Patrocinio del Comune di Montepulciano Festival Nazionale Teatro Amatoriale TEATRO dei CONCORDI 2017 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Io sottoscritto. Legale rappresentante Compagnia... con sede in via/piazza.. n C.F. o P.IVA CHIEDE di partecipare all Edizione 2017 del Festival Nazionale Teatro Amatoriale TEATRO dei CONCORDI che si terrà ad Acquaviva di Montepulciano da Gennaio a Marzo 2016 con lo spettacolo:..... n atti autore. durata minuti. Tutelata diritti SIAE SÌ NO Codice SIAE.... Musiche Autore/Editore.. Titolo.. Tutelate SÌ NO DICHIARO di aver preso visione del Bando di concorso, di accettarlo in ogni sua parte e di attenermi alle disposizioni ivi elencate; di aver preso visione delle misure del palco e adeguare le scenografie dello spettacolo a tali condizioni; di accettare di impegnarmi a rispettare l eventuale data di rappresentazione indicatami dal Comitato Organizzatore.

8 ALLEGATI - Dvd dell intero spettacolo (con dati riportati sull esterno, compresa la lunghezza); - Scheda dello spettacolo (presentazione dell opera, note sulla regia e spettacolo); - Copia attestato iscrizione ad una associazione di teatro amatoriale (oppure agibilità E.N.P.A.LS. e copertura assicurativa per infortunio e responsabilità civile); - Curriculum artistico della compagnia; - Elenco cast artistico, comprendente il regista e i tecnici; - Dichiarazione del legale rappresentante attestante la conformità del materiale usato alle vigenti norme di legge. - Dichiarazione del legale rappresentante della presenza di almeno una persona alla giornata di premiazione. Persona alla quale rivolgersi per qualsiasi comunicazione: Nome e cognome:.. Via/piazza n, CAP, città: Recapiti telefonici:... ., lì In fede (Firma e timbro)

Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale PREMIO BERTA Quinta Edizione - Estate 2015 Sansepolcro

Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale PREMIO BERTA Quinta Edizione - Estate 2015 Sansepolcro Rassegna Nazionale di Teatro Amatoriale PREMIO BERTA Quinta Edizione - Estate 2015 Sansepolcro La Compagnia Teatro Popolare di Sansepolcro con il Patrocinio del Comune di Sansepolcro (AR) organizza la

Dettagli

Unione Italiana Libero Teatro. Comune di Scarperia e SanPiero. ProLoco di Scarperia. Gruppo Teatrale FraMenti diversi

Unione Italiana Libero Teatro. Comune di Scarperia e SanPiero. ProLoco di Scarperia. Gruppo Teatrale FraMenti diversi Comune di Scarperia e SanPiero ProLoco di Scarperia Unione Italiana Libero Teatro Gruppo Teatrale FraMenti diversi Comune di Scarperia e SanPiero ProLoco di Scarperia Unione Italiana Libero Teatro Gruppo

Dettagli

QUINTA EDIZIONE CONCORSO TEATRALE San Giorgio in scena Stagione teatrale

QUINTA EDIZIONE CONCORSO TEATRALE San Giorgio in scena Stagione teatrale REGOLAMENTO ART. 1 PATROCINIO E SEDE QUINTA EDIZIONE CONCORSO TEATRALE San Giorgio in scena Stagione teatrale 2017-2018 Il gruppo teatrale IL PALCACCIO di Mantova, in collaborazione con il Comune di San

Dettagli

A.S.D. IL FIERALE 1 EDIZIONE - ANNO 2016 BANDO DI CONCORSO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI MONTEPULCIANO. con il patrocinio del

A.S.D. IL FIERALE 1 EDIZIONE - ANNO 2016 BANDO DI CONCORSO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE COMUNE DI MONTEPULCIANO. con il patrocinio del A.S.D. IL FIERALE con il patrocinio del COMUNE DI MONTEPULCIANO 1 EDIZIONE - ANNO 2016 BANDO DI CONCORSO DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A.S.D. IL FIERALE via F.lli Braschi n.86, 53045 Acquaviva di Montepulciano

Dettagli

Festival Nazionale del Teatro Dialettale

Festival Nazionale del Teatro Dialettale Festival Nazionale del Teatro Dialettale Premio LA GUGLIA D ORO 2011 Agugliano (Ancona) Regolamento Art. 1 L Associazione Culturale LA GUGLIA Onlus, organizza il premio LA GUGLIA D ORO 2011, Festival Nazionale

Dettagli

Rassegna Nazionale del Teatro Amatoriale

Rassegna Nazionale del Teatro Amatoriale Parrocchia Santi Patroni d Italia Comune di San giorgio Jonico Taranto- Compagnia Teatrale del Belvedere FITA Organizzano: teatro festival Rassegna Nazionale del Teatro Amatoriale REGOLAMENTO STAGIONE

Dettagli

6 Festival Internazionale del Teatro Amatoriale Premio Marcello Mascherini

6 Festival Internazionale del Teatro Amatoriale Premio Marcello Mascherini 6 Festival Internazionale del Teatro Amatoriale Premio Marcello Mascherini REGOLAMENTO Art. 1 Il Festival Internazionale del teatro amatoriale è una rassegna-concorso dedicata alla promozione dell arte

Dettagli

I Festival Itinerante Città di Pozzuoli

I Festival Itinerante Città di Pozzuoli Tra Mito e Teatro I Festival Itinerante Città di Pozzuoli L associazione culturale e compagnia Teatrale VULIMM VULA con il patrocinio della Regione Campania, del comune di Pozzuoli e della U.I.L.T. (Unione

Dettagli

Auditorium Comunale Massimo Troisi - Casalbuono (SA)

Auditorium Comunale Massimo Troisi - Casalbuono (SA) Memorial Massimo Troisi 1 Edizione RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE Auditorium Comunale Massimo Troisi - Casalbuono (SA) R E G O L A M E N T O Art. 1 Il Memorial Massimo Troisi è una rassegna dedicata

Dettagli

Festival Nazionale del Teatro Dialettale

Festival Nazionale del Teatro Dialettale LA GUGLIA APS Agugliano Festival Nazionale del Teatro Dialettale Premio LA GUGLIA D ORO 2013 Agugliano (Ancona) Regolamento Art. 1 L Associazione Culturale LA GUGLIA, organizza il premio LA GUGLIA D ORO

Dettagli

La Compagnia teatrale LA COMBRICCOLA DEL BAFFO di Milano. organizza il 1 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO.

La Compagnia teatrale LA COMBRICCOLA DEL BAFFO di Milano. organizza il 1 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO. La Compagnia teatrale LA COMBRICCOLA DEL BAFFO di Milano organizza il 1 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO. rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio nazionale.

Dettagli

A.C.C.A. presenta "Inverno a teatro 2016" RASSEGNA TEATRALE- III EDIZIONE

A.C.C.A. presenta Inverno a teatro 2016 RASSEGNA TEATRALE- III EDIZIONE A.C.C.A. presenta "Inverno a teatro 2016" RASSEGNA TEATRALE- III EDIZIONE REGOLAMENTO Art.1 L'Associazione Culturale Casamassimese Apulia (A.C.C.A.) indice e organizza la III edizione della rassegna teatrale

Dettagli

25 TEATRO IN VISINAL 2015 Rassegna Teatrale Nazionale Marano Lagunare (Udine) Regolamento

25 TEATRO IN VISINAL 2015 Rassegna Teatrale Nazionale Marano Lagunare (Udine) Regolamento Regolamento L associazione ASSEMBLEA TEATRALE in occasione del 30 anniversario di fondazione e della 25ª edizione della Rassegna TEATRO IN VISINAL ha deciso di trasformare questo tradizionale appuntamento

Dettagli

Regolamento del Primo Festival Nazionale di Teatro GUITTI D ORO Città di Caltanissetta

Regolamento del Primo Festival Nazionale di Teatro GUITTI D ORO Città di Caltanissetta Regolamento del Primo Festival Nazionale di Teatro GUITTI D ORO Città di Caltanissetta 1.Il festival è aperto a tutte le Compagnie teatrali operanti nel territorio nazionale, iscritte alle associazioni

Dettagli

9 Festival Nazionale "Teatro XS" Città di Salerno 2017

9 Festival Nazionale Teatro XS Città di Salerno 2017 9 Festival Nazionale "Teatro XS" Città di Salerno 2017 ATTENZIONE! 1) Non è prevista alcuna quota di iscrizione. 2) Anche quest'anno, tra gli spettacoli selezionati, ci sarà, di diritto e in concorso,

Dettagli

Festival Nazionale del Teatro Dialettale

Festival Nazionale del Teatro Dialettale LA GUGLIA APS Agugliano Festival Nazionale del Teatro Dialettale Premio LA GUGLIA D ORO 2015 Agugliano (Ancona) Festival Nazionale del Teatro Dialettale edizione 2014 insignito della medaglia di rappresentanza

Dettagli

8 a Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale Premio Città di Monte Compatri (Rm)

8 a Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale Premio Città di Monte Compatri (Rm) Associazione culturale Mensile di cultura e attualità Comune di Photo Club Controluce dei Castelli Romani e Prenestini Monte Compatri 8 a Rassegna dei Castelli Romani di Teatro Amatoriale Premio Città

Dettagli

TEATRO EUROPA APRILIA

TEATRO EUROPA APRILIA TEATRO EUROPA APRILIA 1 FESTIVAL NAZIONALE CITTA DI APRILIA Regolamento Art. 1 La compagnia Luna Nova di Latina in collaborazione con il Teatro Europa di Aprilia organizza il 1 Festival Nazionale del Teatro

Dettagli

X edizione. RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE Ascolinscena REGOLAMENTO

X edizione. RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE Ascolinscena REGOLAMENTO X edizione RASSEGNA NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE Ascolinscena REGOLAMENTO Art. 1 Ascolinscena è una rassegna dedicata alla promozione dell arte teatrale comico brillante. L'organizzazione è curata dalle

Dettagli

organizza il 3 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO

organizza il 3 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO La Compagnia teatrale LA COMBRICCOLA DEL BAFFO di Milano organizza il 3 CONCORSO NAZIONALE DI TEATRO AMATORIALE IL CEDRO D ARGENTO rivolto alle Compagnie di teatro amatoriale operanti su territorio nazionale.

Dettagli

Bando di Partecipazione

Bando di Partecipazione Macerata 09 ottobre 27 novembre 2016 Bando di Partecipazione Regolamento Anno 2016 Art. 1 L'Assessorato alla Cultura del Comune di Macerata e l Associazione Culturale C.T.R., Calabresi TeMa Riuniti organizzano

Dettagli

Organizzano: 2 Edizione REGOLAMENTO

Organizzano: 2 Edizione REGOLAMENTO Comune di San giorgio Jonico Taranto- Compagnia Teatrale del Belvedere FITA Organizzano: Premio Nazionale per il Teatro Amatoriale - Città di San Giorgio Jonico - 2 Edizione STAGIONE TEATRALE 2015-2016

Dettagli

Regolamento. Edizione 2016

Regolamento. Edizione 2016 Concorso Nazionale di Cortometraggi Regolamento Edizione 2016 Articolo 1 L associazione Zonta Club Alessandria, Club di Servizio avente per finalità il miglioramento della condizione della donna, attraverso

Dettagli

Corti (e) Senza Fissa Dimora

Corti (e) Senza Fissa Dimora Corti (e) Senza Fissa Dimora IV edizione - 2017 Bando di partecipazione e regolamento Art. 1 Informazioni generali Il CE.A.C.A. - Centro di Animazione Culturale Antonio Aristide - di Potenza, organizza

Dettagli

COMUNE DI SIRMIONE SABATO A PALAZZO

COMUNE DI SIRMIONE SABATO A PALAZZO COMUNE DI SIRMIONE ASSESSORATO ALLA CULTURA SABATO A PALAZZO XIII EDIZIONE 2015 / 2016 6 FESTIVAL NAZIONALE del Teatro Amatoriale TROFEO CATULLO --------------------------- ======================== Regolamento

Dettagli

Città di Salerno PLANUM MONTIS

Città di Salerno PLANUM MONTIS Città di Salerno ASSOCIAZIONE TEATRALE AMATORIALE PLANUM MONTIS (Compagnia teatrale E SCEPPACENTRELLA) REGOLAMENTO VII^ Rassegna Teatrale TEATRANDO AL QUADRIPORTICO Luglio/Agosto 2016 PLANUM MONTIS E Sceppacentrella

Dettagli

Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa

Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa Concorso CORTO MEDIEVALE - Premio Massimo Stipa Organizzazione art. 1 - Il Gruppo Gabrielli, con il patrocinio dell Ente Quintana di Ascoli Piceno, organizza la prima edizione del Concorso di Cortometraggi

Dettagli

Comune di Rometta Città Metropolitana di Messina "

Comune di Rometta Città Metropolitana di Messina Comune di Rometta Città Metropolitana di Messina "REGOLAMENTO PREMIO TEATRALE SARO COSTANTINO" Approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 58 del 24/11/2015 Modificato con delibera del Consiglio Comunale

Dettagli

STRABISMI FESTIVAL 2015 FOLIGNO MAGGIO 2015

STRABISMI FESTIVAL 2015 FOLIGNO MAGGIO 2015 Progetto PRE/VISIONI fare e vedere teatro per le nuove generazioni Progetto vincitore del Bando Pubblico del Comune di Foligno Educare alla cultura, pensare al teatro Bando Strabismi Bando aperto alle

Dettagli

Tra Mito e Teatro Città di Pozzuoli 2015

Tra Mito e Teatro Città di Pozzuoli 2015 Tra Mito e Teatro IV Festival Nazionale di Teatro amatoriale Tra Mito e Teatro Città di Pozzuoli 2015 L associazione culturale e compagnia Teatrale VULIMM VULA con il patrocinio della Regione Campania,

Dettagli

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta

Concorso fotografico La Montemurlo nascosta Concorso fotografico La Montemurlo nascosta L Associazione Il Borgo della Rocca, in collaborazione con il Gruppo Fotografico Zoom(zoom), indice un bando di concorso fotografico dal titolo La Montemurlo

Dettagli

Bando di concorso. I premi

Bando di concorso. I premi Bando di concorso L associazione teatrale La banda degli onesti, in collaborazione con la Teatro Mercadante srl e l Ass. Amici del Teatro Mercadante, con il patrocinio della Regione Puglia, del Comune

Dettagli

Bando di partecipazione. Le Associazioni Amici del Teatro Ischia e Uomini di Mondo organizzano la III edizione del Premio Teatrale ænaria 2016

Bando di partecipazione. Le Associazioni Amici del Teatro Ischia e Uomini di Mondo organizzano la III edizione del Premio Teatrale ænaria 2016 Bando di partecipazione Le Associazioni Amici del Teatro Ischia e Uomini di Mondo organizzano la III edizione del Premio Teatrale ænaria 2016 Le novità 2016: - la possibilità di navigare da Napoli/Pozzuoli

Dettagli

Giovedì 25, Venerdì 26, Sabato 27, Domenica 28 agosto 2016 Museo Archeologico di Kamarina

Giovedì 25, Venerdì 26, Sabato 27, Domenica 28 agosto 2016 Museo Archeologico di Kamarina Giovedì 25, Venerdì 26, Sabato 27, Domenica 28 agosto 2016 Museo Archeologico di Kamarina BANDO DI SELEZIONE 2016 LA SCADENZA PER LA PARTECIPAZIONE È FISSATA AL 15 LUGLIO ARTICOLO 1 - APERTURA DEL BANDO

Dettagli

R a s s e g n a il v e n e r d ì s i v a a t e a t r o!

R a s s e g n a il v e n e r d ì s i v a a t e a t r o! Via So m m a, 3-3 4 1 3 5 Trieste t e a t roincontrot rieste @g m ail.co m w ww.te a t roincontro.it cell. 3 3 8 1 1 6 7 0 5 7 - Associato FITA PROGETTO E P ROGRAM MA DELL'I NIZIATIVA L'Associazione "Teatro

Dettagli

Bellini Cinema Teatro Parrocchia Santa Maria Assunta Via Berghetta, Montagnana Pd P.I.:

Bellini Cinema Teatro Parrocchia Santa Maria Assunta Via Berghetta, Montagnana Pd P.I.: Bellini Cinema Teatro Parrocchia Santa Maria Assunta Via Berghetta, 3-35044 Montagnana Pd P.I.: 01993230281 Richiesta di concessione d uso del Cinema Teatro Bellimi Il/La sottoscritto/a... nato a... il...

Dettagli

1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA E LETTERATURA

1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA E LETTERATURA 1 CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA E LETTERATURA LA BIGLIA VERDE I EDIZIONE L'associazione Culturale La Biglia Verde bandisce la prima edizione del concorso Internazionale di poesia e letteratura La Biglia

Dettagli

SCArtEGGIO 2012 I QUATTRO ELEMENTI Peschiera del Garda, 20 ottobre 2012 CONCORSO LETTERARIO I EDIZIONE

SCArtEGGIO 2012 I QUATTRO ELEMENTI Peschiera del Garda, 20 ottobre 2012 CONCORSO LETTERARIO I EDIZIONE SCArtEGGIO 2012 I QUATTRO ELEMENTI Peschiera del Garda, 20 ottobre 2012 CONCORSO LETTERARIO I EDIZIONE Organizzazione L associazione Gatto Rosso con il patrocinio del Comune di Peschiera del Garda (VR),

Dettagli

GRAND PRIX DEL TEATRO

GRAND PRIX DEL TEATRO GRAND PRIX DEL TEATRO Concorso Nazionale Itinerante per autori, attori, registi e cabarettisti II EDIZIONE Ottobre 2014 / Giugno 2015 REGOLAMENTO ART.1 Al CONCORSO possono partecipare autori, attori, registi

Dettagli

3 Concorso Nazionale di Narrativa e Poesia "Inchiostro e Memoria"

3 Concorso Nazionale di Narrativa e Poesia Inchiostro e Memoria 3 Concorso Nazionale di Narrativa e Poesia "Inchiostro e Memoria" 3 CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE DI NARRATIVA E POESIA INCHIOSTRO E MEMORIA promosso dall ANPI di RESCALDINA con il patrocinio del Comune

Dettagli

La sede legale è fissata in Via del Balì, 18/ Fasano (BR) - info:

La sede legale è fissata in Via del Balì, 18/ Fasano (BR) - info: Il Gruppo di Attività Teatrali Peppino Mancini di Fasano organizza VIII Festival Nazionale di Teatro Amatoriale Di scena a Fasano Premio G.A.T. Peppino Mancini 2016 Teatro Sociale di Fasano Ottobre e novembre

Dettagli

Provincia di Messina

Provincia di Messina Comune di Rometta Provincia di Messina REGOLAMENTO PREMIO TEATRALE SARO COSTANTINO (Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale N. 58 DEL 24/11/2015) Premio Teatrale Saro Costantino Regolamento Art.

Dettagli

Un teatro per la danza Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO Un teatro per la danza

Un teatro per la danza Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO Un teatro per la danza VI INVITA A PARTECIPARE ALL INTERNO DELLA RASSEGNA NU:DA NUOVA DANZA FEBBRAIO 2016 - VI ed. Teatro L Affratellamento 13 E 14 FEBBRAIO 2016 Spett.le Scuola, gent.ma Direzione Artisitca, con la presente

Dettagli

Inchiostro e memoria

Inchiostro e memoria 3 CONCORSO LETTERARIO NAZIONALE DI NARRATIVA E POESIA Inchiostro e memoria promosso dall ANPI di RESCALDINA con il patrocinio del Comune di Rescaldina - Assessorato alla Cultura 72 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE

Dettagli

RASSEGNA DANZA UISP Aprile Teatro OBIHall REGOLAMENTO

RASSEGNA DANZA UISP Aprile Teatro OBIHall REGOLAMENTO RASSEGNA DANZA UISP 2017 30 Aprile 2017 Teatro OBIHall REGOLAMENTO FINALITA : La finalità della Rassegna è quella di offrire un momento di crescita, aggregazione e confronto fra tutte le scuole; un appuntamento

Dettagli

Premio. Giornalistico Nazionale. Ilaria Rambaldi IIIˆ Edizione 2015

Premio. Giornalistico Nazionale. Ilaria Rambaldi IIIˆ Edizione 2015 Premio Giornalistico Nazionale Ilaria Rambaldi IIIˆ Edizione 2015 Premio Giornalistico Nazionale Ilaria RAMBALDI IIIˆ Edizione 2015 Bando Art. 1 L Associazione Ilaria Rambaldi Onlus, l Ordine nazionale

Dettagli

CORTO MI-X FESTIVAL 2014

CORTO MI-X FESTIVAL 2014 CORTO MI-X FESTIVAL 2014 Il Progetto MI-X Polo Video, in collaborazione con la Cineteca dei Ragazzi e Film Commission Lombardia, organizza CORTO MI-X FESTIVAL 2014, un festival di cortometraggi rivolto

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca MIUR.AOODRCA.REGISTRO UFFICIALE(U).0006972.27-03-2017 Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Ufficio Scolastico Regionale per la Campania DIREZIONE GENERALE Ai Dirigenti delle Istituzioni

Dettagli

VI INVITA A PARTECIPARE

VI INVITA A PARTECIPARE VI INVITA A PARTECIPARE In.CON.tra Danza 2017 Spett.le Scuola di Danza, gent.ma Direzione artistica e didattica, In.CON.tra Danza la prestigiosa manifestazione che da anni Opus Ballet propone e offre a

Dettagli

7ª rassegna di teatro Comico Brillante al

7ª rassegna di teatro Comico Brillante al L Associazione Culturale - Compagnia Teatro Stabile di Mordano associata Con il patrocinio del COMUNE DI MORDANO ed il contributo della FONDAZIONE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI IMOLA ORGANIZZA 7ª rassegna

Dettagli

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL REGOLAMENTO

BANDO DI PARTECIPAZIONE AL REGOLAMENTO BANDO DI PARTECIPAZIONE AL Parte A REGOLAMENTO 1. Sono ammessi alla selezione del Roma Fringe Festival 2014 i singoli artisti e le compagnie di qualsiasi nazionalità e provenienti da qualsiasi parte del

Dettagli

EVENTS PRODUCTION in collaborazione con COMUNE DI PRATO ASSESSORATO ALLA CULTURA ASSESSORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO

EVENTS PRODUCTION in collaborazione con COMUNE DI PRATO ASSESSORATO ALLA CULTURA ASSESSORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO EVENTS PRODUCTION in collaborazione con COMUNE DI PRATO ASSESSORATO ALLA CULTURA ASSESSORATO ALLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO VI edizione 6-10 giugno 2017 1. SEZIONI DEL FESTIVAL (Pagina 1) 2. CONDIZIONI

Dettagli

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO CLASSICO STATALE G.

MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO LICEO CLASSICO STATALE G. MINISTERO DELL ISTRUZIONE DELL UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL LAZIO Via Lombardia n 1-03043 CASSINO 0776/21203-325569 - Dirigente 0776/24758 fax 0776/311349 Email: frpc03000b@istruzione.it

Dettagli

2 a EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO

2 a EDIZIONE CONCORSO D ARTE GIOTTO Associazione artistico - culturale Dalle Terre di Giotto e dell Angelico via Mulinuccio 32, 50039 Vicchio Fi www.dalleterredigiottoedellangelico.it email: info@casadigiotto.it cell. 328 5990920-329 9293044

Dettagli

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME

PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME PREMIO BIENNALE LETTERARIO NAZIONALE DI POESIA E NARRATIVA COMUNE DI RIVANAZZANO TERME 13 EDIZIONE ANNO 2016 ART. 1 La Biblioteca Civica Paolo Migliora e l Amministrazione Comunale di Rivanazzano Terme,

Dettagli

Bando di concorso e Regolamento di Partecipazione del Concorso a Premi IN LUCE indetto da Liceo artistico Istituto d Arte Pino Pascali Bari

Bando di concorso e Regolamento di Partecipazione del Concorso a Premi IN LUCE indetto da Liceo artistico Istituto d Arte Pino Pascali Bari LICEO ARTISTICO ISTITUTO D'ARTE PINO PASCALI Con l'europa, investiamo nel vostro futuro 70123 Bari, Corso Vittorio Veneto 14, tel. 080 5793902 501 BASD01000A serale:basd01050q c.c.p. 12902706 c.f. 80006080727

Dettagli

ARCITEATRO Piazza dei Ciompi, Firenze Presenta I CONCORSO DI TEATRO IN VERNACOLO PRESSO

ARCITEATRO Piazza dei Ciompi, Firenze Presenta I CONCORSO DI TEATRO IN VERNACOLO PRESSO www.arciteatro.com ARCITEATRO Piazza dei Ciompi, 11 50122 Firenze arciteatro.firenze@gmail.com Presenta I CONCORSO DI TEATRO IN VERNACOLO PRESSO Casa del popolo Fratelli Taddei - Circolo sms S. Quirico

Dettagli

PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale

PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale PREMIO SKANTINATO Per il teatro di impegno civile e sociale PRIMA EDIZIONE - 2017 Premio destinato ad artisti e compagnie pugliesi under 25 REGOLAMENTO UFFICIALE Il presente regolamento disciplina la 1

Dettagli

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA

VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA VIII EDIZIONE 2 3 dicembre 2014 BOLOGNA REGOLAMENTO MIGLIOR DOCUMENTARIO 1. Ente promotore D.E-R Documentaristi Emilia-Romagna organizza la VIII edizione di Docunder30 in collaborazione con la Videoteca

Dettagli

XXXIV Rassegna Nazionale del Teatro della Scuola 16 APRILE 7 MAGGIO 2016

XXXIV Rassegna Nazionale del Teatro della Scuola 16 APRILE 7 MAGGIO 2016 XXXIV Rassegna Nazionale del Teatro della Scuola 16 APRILE 7 MAGGIO 2016 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE ISTITUZIONE SCOLASTICA (barrare la tipologia corretta) Scuola dell Infanzia Scuola Primaria Scuola Secondaria

Dettagli

Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica LA PULCE LETTERARIA

Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica LA PULCE LETTERARIA ASSOCIAZIONE CULTURALE LA PULCE LETTERARIA Casa Editrice Dibuono MARSICOVETERE In collaborazione con I n d ì c e la DECIMA EDIZIONE del COMUNE DI Concorso Internazionale di Poesia, Narrativa, Saggistica

Dettagli

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999.

Il concorso è aperto a tutti i cantanti solisti ed in gruppo vocale con massimo 5 componenti (no band) nati prima del 31 dicembre 1999. 5 Trofeo Canoro Radicchio d Argento XXIV MOSTRA DEL RADICCHIO TARDIVO di Martellago Domenica 4 Dicembre 2011 ore 16:00 Comitato organizzativo: Associazione Voglia di Stupire Associazione Pro.Martellago

Dettagli

COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO Provincia di Messina AVVISO

COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO Provincia di Messina AVVISO COMUNE DI BARCELLONA POZZO DI GOTTO Provincia di Messina AVVISO Il termine di scadenza per la presentazione delle opere della III Edizione del Corto Tendenza film Festival è stato prorogato al 30 Maggio

Dettagli

Collesalvetti (LI) 23-25 luglio 2016

Collesalvetti (LI) 23-25 luglio 2016 Bando di partecipazione alla Masterclass/Opera studio internazionale finalizzata alla messa in scena dell Opera: CAVALLERIA RUSTICANA di P. Mascagni I edizione Docenti M MARCELLO LIPPI Direttore Artistico

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO NUOVO CINEMA ITALIA 2010

REGOLAMENTO CONCORSO NUOVO CINEMA ITALIA 2010 REGOLAMENTO CONCORSO NUOVO CINEMA ITALIA 2010 PREMESSA Nell ambito della dodicesima edizione del Napoli Film Festival, organizzata dall Associazione Napolicinema, si istituisce un concorso destinato a

Dettagli

I EDIZIONE PREMIO NAZIONALE MASSIMO TROISI CITTA DI TARANTO. Bando di concorso di narrativa, poesia, opere grafiche e foto TEMA: Mare Nostrum

I EDIZIONE PREMIO NAZIONALE MASSIMO TROISI CITTA DI TARANTO. Bando di concorso di narrativa, poesia, opere grafiche e foto TEMA: Mare Nostrum I EDIZIONE PREMIO NAZIONALE MASSIMO TROISI CITTA DI TARANTO Bando di concorso di narrativa, poesia, opere grafiche e foto TEMA: Mare Nostrum Il termine ultimo per l'invio dei lavori: le 23:59 del 21 MARZO

Dettagli

Maestri. Ente Morale e DPR 1625 del 14 Aprile 1956

Maestri. Ente Morale e DPR 1625 del 14 Aprile 1956 Maestri Ente Morale e DPR 1625 del 14 Aprile 1956 Roma, 27 gennaio 2016 CIRCOLARE N. 5/2016 Ai Signori Consoli Regionali, Provinciali ed Estero e p.c.: Ai Signori Vice Presidenti, Consiglieri Nazionali,

Dettagli

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola

Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola Il Festival Mondiale di Creatività nella Scuola Finali Internazionali Sanremo 3 6 maggio 2017 ISCRIZIONI GRATUITE! FESTIVAL INTERNAZIONALE PER SCUOLE DI ARTI MARZIALI Rassegna NON competitiva I edizione

Dettagli

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO PETRALIA SOPRANA IN UNA STANZA

BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO PETRALIA SOPRANA IN UNA STANZA Comune di Petralia Soprana Consulta Comunale Giovanile Petralia Soprana BANDO CONCORSO FOTOGRAFICO PETRALIA SOPRANA IN UNA STANZA Il concorso fotografico è promosso dalla Consulta Giovanile di Petralia

Dettagli

Bando di Concorso Sezione Cortometraggi Festival Internazionale del Cinema di Frontiera

Bando di Concorso Sezione Cortometraggi Festival Internazionale del Cinema di Frontiera Bando di Concorso Sezione Cortometraggi Festival Internazionale del Cinema di Frontiera XIII^ edizione 23 Luglio - 28 Luglio 2013 Marzamemi Pachino Regolamento Il Festival Internazionale del Cinema di

Dettagli

Premio Internazionale di Poesia Telefono Donna II ed.

Premio Internazionale di Poesia Telefono Donna II ed. Premio Internazionale di Poesia Telefono Donna II ed. L Associazione Impegno Donna indice e promuove la seconda edizione del Premio Letterario, al fine di diffondere una cultura dell Uguaglianza nel rispetto

Dettagli

COMUNE DI PAVIA SALE E SPAZI DEL SETTORE CULTURA DEL COMUNE DI PAVIA UTILIZZABILI DENOMINAZIONE CAPIENZA ( *) TIPOLOGIA DELLO SPAZIO

COMUNE DI PAVIA SALE E SPAZI DEL SETTORE CULTURA DEL COMUNE DI PAVIA UTILIZZABILI DENOMINAZIONE CAPIENZA ( *) TIPOLOGIA DELLO SPAZIO ALLEGATO 1 SALE E SPAZI DEL SETTORE CULTURA DEL COMUNE DI PAVIA UTILIZZABILI DENOMINAZIONE CAPIENZA ( *) TIPOLOGIA DELLO SPAZIO S.MARIA GUALTIERI 100 mostre/convegni/concerti CASTELLO VISCONTEO Sala Rivellino

Dettagli

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore

COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino. PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore COMUNE DI CAMBIANO Provincia di Torino PREMIO LEO CHIOSSO Festival della Canzone d Autore DISCIPLINARE DEL CONCORSO Art. 1 L Amministrazione Comunale di Cambiano in collaborazione con la Pro-Loco, indice

Dettagli

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico

Unione dei Comuni Valle degli Iblei Bando di Concorso fotografico UNIONE DEI COMUNI VALLE DEGLI IBLEI sede Via Maestranza, 5 96010 PALAZZOLO ACREIDE SR C.F. 93045730897 e 0931.876049 segreteria@unionevalleiblei.it www.unionevalleiblei.it BANDO DI CONCORSO FOTOGRAFICO

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 9/2017 Roma, 3 marzo 2017 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

Concorso Una rete di booktrailer

Concorso Una rete di booktrailer Concorso Una rete di booktrailer Il concorso Una rete di booktrailer è promosso dalla Rete delle Biblioteche Scolastiche della provincia di Macerata in collaborazione con l Associazione contesto e la festa

Dettagli

Bando di concorso Premio letterario

Bando di concorso Premio letterario Comune di Villa Poma PROVINCIA DI MANTOVA Bando di concorso Premio letterario Il Comune di Villa Poma organizza un Premio Letterario, per elaborati inediti in lingua italiana, dal titolo: Verso Est, seconda

Dettagli

PREMIO EQUILIBRIO 2017

PREMIO EQUILIBRIO 2017 PREMIO EQUILIBRIO 2017 BANDO E REGOLAMENTO La Fondazione Musica per Roma promuove il Premio Equilibrio 2017. 1 finalità Scopo del premio è di promuovere e sostenere la creazione artistica nell ambito della

Dettagli

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015

REGOLAMENTO. Il concorso si svolgerà a Camerino dal 7 al 8 novembre 2015 REGOLAMENTO ART. 1 - L Istituto Musicale Nelio Biondi, con il contributo del Comune di Camerino, della Banca dei Sibillini, dell Accademia Italiana del Clarinetto e il patrocinio dell Università degli

Dettagli

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA

La partecipazione è aperta a tutti residenti nella regione Lombardia REGOLAMENTO PITTURA PREMIO FAMIGLIA ARTISTICA MILANESE 2013 140 ANNI D ARTE A MILANO e in LOMBARDIA Concorso di PITTURA e POESIA Indetto dalla Famiglia Artistica Milanese con il patrocino e la partecipazione del Circolo Culturale

Dettagli

MILANO GYM LAB 2013 SSD ARL Via Negroli, 53 Milano CF P.IVA

MILANO GYM LAB 2013 SSD ARL Via Negroli, 53 Milano CF P.IVA MILANO GYM LAB 2013 SSD ARL Via Negroli, 53 Milano CF 97662910153 P.IVA 09154630967 MILANO GYM LAB OFFRE LA POSSIBILITA DI TRASCORRERE UNA SETTIMANA DI LAVORO IN UNA STRUTTURA ALL AVANGUARDIA IMMERSA NEL

Dettagli

"L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione"

L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico OGGETTO: Bando di indizione del Concorso a tema : "L Italia da terra di emigrazione a terra di immigrazione" anno scolastico 2013/2014. ISTITUTO TECNICO

Dettagli

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa

Premio Internazionale di Poesia e Narrativa Il Festival Internazionale di Poesia Europa in Versi in collaborazione con La casa della poesia di Como bandisce la seconda edizione del Premio Internazionale di Poesia e Narrativa SCADENZA 28 FEBBRAIO

Dettagli

CORTI IN CORTILE FILM FEST

CORTI IN CORTILE FILM FEST CORTI IN CORTILE FILM FEST Festival Internazionale di Cortometraggi VIII Edizione 16 al 18 Settembre 2016 Catania 1.INTRODUZIONE BANDO 2016 1.1 Cos è il Bando per Cortometraggi CORTI IN CORTILE FILM FEST

Dettagli

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI EDIZIONE 2009/2010 SEZIONE INTERPRETAZIONE MUSICALE: FISARMONICA BANDO

PREMIO NAZIONALE DELLE ARTI EDIZIONE 2009/2010 SEZIONE INTERPRETAZIONE MUSICALE: FISARMONICA BANDO MINISTERO DELL UNIVERSITA E DELLA RICERCA ALTA FORMAZIONE ARTISTICA E MUSICALE CONSERVATORIO DI MUSICA S. CECILIA 00187 ROMA - Via dei Greci, 18 C.F. 80203690583 Tel. 063609671-2-3 Fax. 0636001800 www.conservatoriosantacecilia.it

Dettagli

Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' II^ Edizione

Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' II^ Edizione Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia - 'Argentario' 2017- II^ Edizione Concorso Letterario Nazionale di Narrativa e Poesia Argentario 2017 2 Edizione. BANDO di PARTECIPAZIONE e REGOLAMENTO

Dettagli

Città di Paola (Prov. di Cosenza)

Città di Paola (Prov. di Cosenza) Comune di Paola VI Centenario San Francesco da Paola BANDO ESTEMPORANEA DI PITTURA VI CENTENARIO SAN FRANCESCO DA PAOLA 600 ANNI MA NON LI DIMOSTRA ARTE SUL MANTELLO Art. 1 E indetta un estemporanea di

Dettagli

Modulo di partecipazione

Modulo di partecipazione Modulo di partecipazione JAVA ACADEMY - CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE EDIZIONE 2015 La presente richiesta di iscrizione deve essere compilata in ogni sua parte, sottoscritta e inviata a, in formato

Dettagli

IL BEL CANTO MASTER CORSO DI PERFEZIONAMENTO VOCALE E DEL REPERTORIO A CURA DELL ASSOCIAZIONE LIRICO CULTURALE IL BEL CANTO - LECCE MAGGIO 2011

IL BEL CANTO MASTER CORSO DI PERFEZIONAMENTO VOCALE E DEL REPERTORIO A CURA DELL ASSOCIAZIONE LIRICO CULTURALE IL BEL CANTO - LECCE MAGGIO 2011 Sede Legale: Via Cavalcanti, 16 73100 Lecce Sede operativa: Via 2 Giugno, 13 - Trepuzzi www.ilbelcanto.org info@ilbelcanto.org lrtafuro@tin.it SALENTO - ITALIA IL BEL CANTO MASTER CORSO DI PERFEZIONAMENTO

Dettagli

Regolamento. (intitolata alla memoria del prof. Donato MORO)

Regolamento. (intitolata alla memoria del prof. Donato MORO) Premio Letterario Athena 11^ edizione 2007 Regolamento Il Premio Letterario Athena è strutturato in due sezioni: a) Poesia in lingua nazionale a tema libero; b) Racconto. Sezione Poesia a tema libero (intitolata

Dettagli

PREMIO LETTERARIO di POESIA "NUTRIMENTI POETICI"

PREMIO LETTERARIO di POESIA NUTRIMENTI POETICI PREMIO LETTERARIO di POESIA "NUTRIMENTI POETICI" Nell ambito della I edizione della FIERA - FESTIVAL NUTRIMENTI POETICI, che si terrà a Novi Ligure (AL) dal 17 al 19 giugno 2011 presso la Biblioteca Civica,

Dettagli

PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA

PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA PIANO DI PROMOZIONE INTERNAZIONALE CIA Partecipazione delle imprese associate CIA agli eventi internazionali di Gambero Rosso Top Italian Food & Beverage Experience Vini d Italia Experience DESCRIZIONE

Dettagli

REGOLAMENTO 1. ORGANIZZATORI

REGOLAMENTO 1. ORGANIZZATORI REGOLAMENTO 1. ORGANIZZATORI Il Festival Cortinametraggio è organizzato dall Associazione Cortinametraggio, ed è sovvenzionato da Enti Pubblici e Sponsor Privati. 2. DATA E DURATA La 12^ edizione del Festival

Dettagli

ECOWATT VIDARDO srl. Concorso per le Scuole. Energia nelle Scuole. riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Primaria.

ECOWATT VIDARDO srl. Concorso per le Scuole. Energia nelle Scuole. riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Primaria. Via Cartiera n. 16 26866 CASTIRAGA VIDARDO (LODI) www.ecowattvidardo.it ECOWATT VIDARDO srl Concorso per le Scuole Energia nelle Scuole riservato agli studenti degli Istituti di Istruzione Primaria Regolamento

Dettagli

Torneo aziendale di Calcetto 2014

Torneo aziendale di Calcetto 2014 Vicenza, 14 maggio 2014 CIRCOLARE N 1845 Responsabili BEGGIATO D. LA GRECA P. BERNARDI G. BORTOLAMEI M. Torneo aziendale di Calcetto 2014 Anche quest anno, il Settore Calcio del Circolo Dipendenti della

Dettagli

Premio nazionale delle arti edizione 2009/2010 Sezione interpretazione musicale: Jazz

Premio nazionale delle arti edizione 2009/2010 Sezione interpretazione musicale: Jazz Ministero dell Istruzione dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica e Musicale CONSERVATORIO DI MUSICA «G. MARTUCCI» SALERNO Via S. De Renzi, 62, 84123 Salerno Tel. 089 231977 / 241086

Dettagli

XXXII FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA D ANIMAZIONE E DEL FUMETTO RIMINI 09-17 LUGLIO 2016.

XXXII FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA D ANIMAZIONE E DEL FUMETTO RIMINI 09-17 LUGLIO 2016. XXXII FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL CINEMA D ANIMAZIONE E DEL FUMETTO RIMINI 09-17 LUGLIO 2016. Il Festival presenta cortometraggi d'animazione in tre sezioni internazionali : VI Premio Cartoon Club, competitivo,

Dettagli

Concorso di Danza Città di Curtatone (MN)

Concorso di Danza Città di Curtatone (MN) W inter D ance 2016 Concorso di Danza Città di Curtatone (MN) Art. 1 - Il concorso Winter Dance 2016 (III edizione) si svolgerà presso il PalaSiglaCom in via Parri 1 ad Eremo di Curtatone 46010 (MN) domenica

Dettagli

SEENI SCHOOL FESTIVAL

SEENI SCHOOL FESTIVAL Via Lecce, 51 73041 CARMIANO (LE) Tel. 0832. 601223 604480 - Fax 0832.601223 Sito web: www.circolovirtuoso.net - email: eventi@circolovirtuoso.net L'Associazione Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative

Dettagli

UNA NOTA PER AMICA Concorso Nazionale Artistico Musicale per Dilettanti IV^ EDIZIONE Memorial Veronica Grillo Città di Bordighera

UNA NOTA PER AMICA Concorso Nazionale Artistico Musicale per Dilettanti IV^ EDIZIONE Memorial Veronica Grillo Città di Bordighera UNA NOTA PER AMICA Concorso Nazionale Artistico Musicale per Dilettanti IV^ EDIZIONE Memorial Veronica Grillo Città di Bordighera REGOLAMENTO Art.1 La Delegazione ANT ( Associazione Nazionale Tumori) città

Dettagli