AUTOMATISMI FAAC. Catalogo Guida alla scelta STRALCIO RIDOTTO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AUTOMATISMI FAAC. Catalogo Guida alla scelta STRALCIO RIDOTTO"

Transcript

1 AUTOMATISMI FAAC Catalogo Guida alla scelta STRALCIO RIDOTTO

2 Perché Gamma... Distribuiamo prodotti di qualità che soddisfano le vostre esigenze applicative offrendo un vasto assortimento di articoli disponibili a magazzino Non richiediamo un quantitativo minimo e i nostri prodotti sono venduti anche singolarmente Siamo in grado di ricevere ordini 24h su 24h via FAX o via Internet presso il nostro sito l ordine sarà evaso entro le 24 ore dal ricevimento (salvo disposizione o altro) e recapitato tramite corriere, servizio postale o in altra forma concordata con il nostro ufficio vendite I nostri tecnici esperti e qualificati sono a vostra disposizione per fornirvi assistenza nella fase di progettazione e consulenza nella fase del preventivo Organizziamo corsi di formazione per installatori In base alle vostre esigenze i nostri tecnici sono in grado di seguirvi presso i cantieri per sopralluoghi o per risolvere problemi tecnici installativi, intervenendo per nome o per conto vostro su qualsiasi tipo di prodotto e di impianto Vi forniamo assistenza all installazione, anche presso il domicilio del vostro cliente e svolgiamo verifiche funzionali ed eventuale collaudo dell impianto Varese Como Bergamo Gamma sas Via Togliatti, Peschiera Borromeo Tel Fax Torino Tang. Est PESCHIERA BORROMEO Genova Bologna Gamma S.a.s.

3 Indice Automazioni per Ante a Battente FAAC Automazioni per Cancelli Scorrevoli FAAC Barriere Automatiche FAAC Automazioni per Porte e Serrande FAAC Accessori FAAC Gamma S.a.s.

4 AUTOMAZIONE PER ANTE A BATTENTE FAAC DOMO SWING Attuatore elettromeccanico lineare in bassa tensione (12 Vdc) Per cancelli a battente ad uso residenziale con lunghezza della singola anta 1,8 m e peso max 250 kg DOMO LINK Attuatore elettromeccanico articolato in bassa tensione (12 Vdc) Per cancelli a battente ad uso residenziale con lunghezza della singola anta 1,8 m e peso max 250 kg 390 Attuatore elettromeccanico Per cancelli residenziali a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m (3 m con elettroserratura) per porte a libro con raccolta in due ante con larghezza max del singolo pannello 1,5 m 412 Attuatore elettromeccanico Per cancelli residenziali a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m Vdc Attuatore elettromeccanico in bassa tensione Per cancelli residenziali a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m (3 m con elettroserratura) 4 Gamma S.a.s.

5 AUTOMAZIONE PER ANTE A BATTENTE FAAC 402 Per cancelli residenziali a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m (402 CBC) e 3 m (402 SBS) 413 Attuatore elettromeccanico Per cancelli a battente con lunghezza della singola anta 2,5 m - versione 230 Vac e 24 Vdc con e senza finecorsa 415 Attuatore elettromeccanico Per cancelli a battente con lunghezza della singola anta 4 m - versione 230 Vac e 24 Vdc con e senza finecorsa PED. Per cancelli residenziali e condominiali a battente con lunghezza max della singola anta 1,8 m (422 CBC - CBAC) e 3 m (422 SB), con lunghezza della singola anta pedonale da 0,8 m a 1,2 m (422 PED. CBC - SB) Gamma S.a.s. 5

6 AUTOMAZIONE PER ANTE A BATTENTE FAAC 400 Per cancelli condominiali ed industriali ad ante battenti con lunghezza max della singola anta 7 m 770 / Vdc Attuatore elettromeccanico interrato (770), interrato in bassa tensione ( Vdc) Per cancelli residenziali a battente con lunghezza max della singola anta 2,50 m e peso max 500 kg 750 STANDARD interrato Per cancelli residenziali e condominiali a battente con peso max della singola anta 800 kg 750 CP interrato Per cancelli residenziali e condominiali a battente con peso max della singola anta 800 kg 760 interrato Per cancelli residenziali e condominiali a battente con lunghezza max della singola anta 4 m e peso max 800 kg 6 Gamma S.a.s.

7 AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI FAAC DOMO GLIDE in bassa tensione (12 Vdc) Per cancelli scorrevoli ad uso residenziale con lunghezza di 5 m e peso max 300 kg 740/741 Per cancelli scorrevoli residenziali con peso max 500 kg (740) e 900 kg (741) Vdc in bassa tensione Per cancelli scorrevoli di peso max 400 kg 746 ER Per cancelli scorrevoli 746 ER Z16 per applicazioni a cremagliera (peso max 600 kg) 746 ER Z20 per applicazioni a cremagliera (peso max 400 kg) 746 ER CAT per applicazioni a catena 746 ER RF per applicazioni a catena con rinvii folli 844 ER Per cancelli scorrevoli 844 ER Z16 per applicazioni a cremagliera (peso max 1800 kg) 844 R per applicazioni a cremagliera (senza pignone) 844 R CAT per applicazioni a catena 844 ER RF per applicazioni a catena con rinvii folli 844 R TRIFASE Per cancelli scorrevoli con peso max 2200 kg (Z12) 844 R REVERSIBILE Per cancelli scorrevoli con peso max 1000 kg 884 MC TRIFASE Per cancelli scorrevoli con peso max 3500 kg 820 EMC Per cancelli scorrevoli con peso max 600 kg 820 EMC Z20 CR per applicazioni a cremagliera 820 EMC per applicazioni a catena 820 EMC RF per applicazioni a catena con rinvii folli 860 MC/EMC Per cancelli scorrevoli con peso max 1200 kg 860 MC Z16 CR / EMC Z16 CR per applicazioni a cremagliera 860 MC CAT / EMC CAT per applicazioni a catena 860 MC RF per applicazioni a catena con rinvii folli Gamma S.a.s. 7

8 BARRIERE AUTOMATICHE FAAC 615 Barriera automatica Per sbarre fino a 5 m Studiata appositamente per passaggi a media frequenza di transito, la gamma FAAC 615 è disponibile anche con barriera articolata per soffitti bassi. Per esigenze di rapide aperture, la versione 615 RAPIDA è l ideale per sbarre fino a 2,5 m. 620 STANDARD Barriera automatica Per sbarre fino a 5 m Per un traffico intenso,ma non continuo c è la 620 Standard per sbarre fino a 5 m. La barriera è equipaggiabile con gli accessori più svariati tra i quali la siepe per evitare intrusioni indesiderate. 620 RAPIDA Barriera automatica Per sbarre fino a 4 m frequenza di utilizzo 100% FAAC 620 offre la soluzione di continuità al problema del traffico con la versione rapida, che permette una frequenza d utilizzo ininterrotta grazie ad un rilevamento della temperatura dell olio in tempo reale. Per barriere lunghe fino a 3 metri, il tempo di apertura è inferiore a 2 secondi. 640 Barriera automatica Per sbarre fino a 7 m frequenza di utilizzo 100% Con una lunghezza compresa tra 4 e 7 metri,la gamma FAAC 640 è ideale per gestire il traffico nei grandi accessi industriali, caratterizzati da utilizzi particolarmente gravosi. 642 INOX Barriera automatica Per sbarre fino a 7 m Per sbarre fino a 4 metri, FAAC 642/40 offre la soluzione di continuità al problema del traffico con la versione Rapida che permette una frequenza di utilizzo ininterrotta. Per un traffico meno intenso, c è la versione Standard equipaggiabile con siepe per evitare intrusioni. 8 Gamma S.a.s.

9 AUTOMAZIONI PER PORTE E SERRANDE FAAC 531 EM EM Attuatori elettromeccanici a soffitto Per porte basculanti a molle, contrappesi e sezionali ideali per l uso residenziale (531 EM 600 N) e anche condominiale (576 EM 1000 N) Motoriduttori per porte sezionali industriali a uomo presente (540) a logiche automatiche / semiautomatiche (541) 550 Attuatore elettromeccanico Per porte basculanti a contrappesi ad uso residenziale 593 Per porte basculanti a contrappesi ad uso residenziale e condominiale 595 Per porte basculanti a contrappesi ad uso residenziale e condominiale 580 Per porte basculanti a contrappesi ad uso intensivo 560 Per porte a libro con raccolta in due ante ad uso intensivo, larghezza max del singolo pannello 2 m Motoriduttori Per serrande avvolgibili bilanciate a molle Gamma S.a.s. 9

10 ACCESSORI FAAC SCHEDE ELETTRONICHE DI COMANDO Schede elettroniche di comando per: Ante a battente (con rallentamento) Cancelli scorrevoli Automazioni varie RADIOCOMANDI 868 DS DS Codifica a microinterruttori 868 SLH Codifica hopping code versione miniaturizzata DL 868 SLH Codifica hopping code versione miniaturizzata 868 SLH LR SLH Codifica hopping code Vedi anche Trasmettitori Mhz pagina 29 DATORI DI COMANDO T10 - T11 Pulsanti a chiave T20 - T21 Pulsanti a chiave FAAC SWITCH Pulsante di comando FOTOCELLULE FOTOSWITCH Fotocellule da incasso PHOTOBEAM Fotocellule da parete SAFEBEAM Fotocellule da parete autoallineanti FAAC LAMP - FAACLIGHT Lampeggiatori RILEVATORI DI MASSE METALLICHE FG1 Detector Monocanale: gestione di una spira FG2 Detector Bicanale: gestione di due spire GRS-01 Gettoniera 10 Gamma S.a.s.

11 CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA Premessa Le presenti condizioni di fornitura si applicano integralmente ad ogni conferma d ordine stipulata dal fornitore, salvo deroghe particolari scritte, valide per il singolo ordine. Qualora una qualunque disposizione contenuta nelle presenti Condizioni generali di fornitura, risulti non valida, illegittima o non applicabile, le rimanenti disposizioni contenute nelle presenti rimarranno pienamente in vigore. Il conferimento dell ordine comporta l accettazione integrale delle presenti condizioni di fornitura. Listino Il presente listino sostituisce ed annulla tutti i precedenti e può essere variato senza preavviso in qualsiasi momento. Consegna Il termine di consegna indicato sulla conferma d ordine è assolutamente indicativo e pertanto non costituisce condizione essenziale del contratto di vendita. Prezzi I prezzi del listino sono soggetti a variazioni, senza obbligo di preavviso, qualora aumentassero i costi dei prodotti, del Fornitore e/o Fabbricante sia all origine, sia in dipendenza di modificazione delle tariffe dei trasporti e nelle spese ad esse inerenti o di natura fiscale, sia in dipendenza dei rapporti di cambio con le valute estere, sia per qualsiasi altra causa e daranno diritto a Gamma S.a.s. di aumentare in proporzione il prezzo delle merci, valgono comunque i prezzi aggiornati costantemente sul sito internet I prezzi dei listini non includono IVA ed ogni altro aggravio fiscale in genere. Condizioni di pagamento Il pagamento deve essere effettuato nella forma e nei termini concordati. In caso di ritardo o irregolarità nei pagamenti, trascorsi 8 (otto) giorni dalla scadenza convenuta, il cliente è costituito in mora, da quella data decorreranno gli interessi di mora nella misura del tasso corrente di mercato, e Gamma S.a.s. è esonerata dal prestare la garanzia sui prodotti forniti e avrà diritto: Di sospendere immediatamente e senza alcuna formalità le forniture relative a tutti gli ordini in corso del medesimo cliente, anche se dipendenti da altri contratti; Di spiccare tratta per l ammontare delle fatture scadute; Di esigere l immediato ed integrale pagamento del credito o di averlo in altro modo garantito. Eventuali contestazioni di uno o più partite di merce non legittimano il Cliente a sospendere ai sensi e per gli effetti di cui all articolo 1462 del codice civile. Resa Si prega di verificare accuratamente la merce al momento della consegna per segnalare eventuali mancanze o difetti. La resa della merce si intende sempre: franco magazzino, IVA esclusa. Il termine di consegna indicato sulla conferma d ordine è assolutamente indicativo e pertanto non costituisce condizione essenziale del contratto di vendita, in nessun caso quindi potranno essere posti a carico del Fornitore danni diretti e/o indiretti per ritardata consegna. Il ritardo nella consegna non legittima l acquirente ad annullare in tutto o in parte il contratto. Le consegne possono essere frazionate. Reclami e contestazioni per rotture o mancanza materiali rispetto alla bolla di consegna dovranno pervenire al fornitore per scritto entro gg. 8 (otto) dalla data del ricevimento merce da parte del cliente. Decorso tale termine senza che siano pervenuti reclami al Fornitore, la merce si intenderà regolarmente ricevuta ed accettata. La merce viaggia a rischio e pericolo del cliente, eventuali, danni o smarrimenti della stessa non danno luogo in nessun caso a risarcimento danni. Ogni reclamo contro il Vettore dovrà essere fatto dal cliente a suo nome e per suo conto anche nel caso in cui il vettore sia stato scelto dal Fornitore. L eventuale assicurazione della merce viaggiante dovrà essere espressamente richiesta dal cliente e a sue spese. Esonero di responsabilità Stipulato il contratto il Cliente si assume l onere di essere a conoscenza di tutte le limitazioni legali e le norme di sicurezza relative all impiego dei prodotti ordinati. E esclusa pertanto ogni responsabilità del fornitore per ogni qualsiasi danno diretto o indiretto causato a persone o cose dall impiego dei prodotti forniti. E esclusa ogni responsabilità del Fornitore sulla fornitura di supporti magnetici contenenti software sia da lui prodotto che rivenduto. E esclusa ogni responsabilità del Fornitore per la descrizione tecnica contenuta nel listino prezzi in quanto può essere soggetta a cambiamenti. Garanzia La garanzia degli apparecchi elettrici, motori, è quella d uso delle case produttrici e non copre guasti dovuti a imperizia nel montaggio, nella manutenzione o qualora vengano effettuate arbitrariamente da parte del cliente manomissioni o modifiche oppure quando il cliente non sia in regola con i pagamenti. Non sono inoltre coperti da garanzia guasti imputabili a rotture meccaniche, cortocircuiti, incendi, fulmini od altro evento indipendente da difetto intrinseco. Il riconoscimento della garanzia è a insindacabile giudizio del fornitore e non potrà produrre alcuna responsabilità o richiesta danni. Il fornitore si impegna e riparare presso la propria sede tutti gli eventuali difetti da costruzione che si manifestano durante il periodo di garanzia fissato in 24 (ventiquattro) mesi dalla data di vendita. Sono a carico del cliente tutte le spese accessorie che si rendessero necessarie per procedere alla riparazione in quali, ma non esclusivamente: porto, imballo, tasse, ecc I pezzi sostituiti in garanzia restano di proprietà del fornitore. La riparazione viene eseguita senza preventivo, salvo specifica richiesta del cliente. Eventuali preventivi non impegnano in forma definitiva potendosi verificare durante la lavorazione imprevisti che possono variare in più o in meno il costo previsto. Tutti i preventivi sono resi a titolo oneroso per il cliente, di conseguenza nel caso di mancata accettazione verranno addebitate le spese di ricerca guasto. Trascorsi 180 gg. dalla data di riparazione, se la riparazione stessa non verrà ritirata, sarà posta in vendita. Le riparazioni sono coperte da 2 mesi di garanzia solo sulle parti sostituite. E esclusa qualsiasi responsabilità del centro assistenza per eventuali danni provocati a qualsiasi titolo per il fermo dell apparecchio presso il nostro laboratorio causati dalla mancanza delle parti di ricambio e/o ritardi nelle consegne da parte dei Produttori. Varie Tutti i marchi riprodotti nel presente listino sono da intendersi solo a titolo esemplificativo. L utilizzazione effettiva di ogni marchio è diritto esclusivo dei soggetti aventi diritto. E vietata la riproduzione anche parziale del presente listino qualsiasi sia la destinazione d uso. Foro competente Per qualsiasi contestazione o controversia riguardante il contratto di fornitura, il foro di Milano. Gamma S.a.s.

12

SISTEMI DI CHIUSURA HÖRMANN STRALCIO RIDOTTO

SISTEMI DI CHIUSURA HÖRMANN STRALCIO RIDOTTO Catalogo Guida alla scelta SISTEMI DI CHIUSURA HÖRMANN STRALCIO RIDOTTO www.gammadistribuzione.it Perché Gamma... Distribuiamo prodotti di qualità che soddisfano le vostre esigenze applicative offrendo

Dettagli

Kit. MASTER kit 230 V / MASTER kit 24 Vdc. POWER kit 230 V / POWER kit 24 Vdc. DELTA 2 kit 230 V / Delta 2 kit 24 Vdc

Kit. MASTER kit 230 V / MASTER kit 24 Vdc. POWER kit 230 V / POWER kit 24 Vdc. DELTA 2 kit 230 V / Delta 2 kit 24 Vdc Kit pag. 12 pag. 13 pag. 14 pag. 15 pag. 16 pag. 17 pag. 18 pag. 19 pag. 20 pag. 21 pag. 22 pag. 23 pag. 24 HYBRID 450 kit LEADER kit TRENDY kit 230 V MASTER kit 230 V / MASTER kit 24 Vdc HANDY kit ECO

Dettagli

Automazioni per cancelli scorrevoli

Automazioni per cancelli scorrevoli Automazioni per cancelli scorrevoli Residenziale C720 740 741 C721 746 Condominiale C721 746 844 reversibile 844 Industriale 844 reversibile 844 844 3Ph 884 3Ph peso max anta (kg) 400 500 900 800 600 1.000

Dettagli

Automazioni per cancelli scorrevoli

Automazioni per cancelli scorrevoli Automazioni per cancelli scorrevoli Residenziale C720 740 741 C721 746 Condominiale C721 746 844 reversibile 844 Industriale 844 reversibile 844 844 3Ph 884 3Ph peso max anta (kg) 400 500 900 800 600 1.000

Dettagli

Tipo d installazione 0, CBACR** 560 CBACR** 390* V* 1, CBAC** 560 CBAC** 2, SB** 560 SB**

Tipo d installazione 0, CBACR** 560 CBACR** 390* V* 1, CBAC** 560 CBAC** 2, SB** 560 SB** Tipo d installazione Larghezza max singolo pannello (m) Residenziale Condominiale Industriale 0,50 560 CBACR** 560 CBACR** 1,50 390* 390 24V* 560 CBAC** 560 CBAC** 2,00 560 SB** 560 SB** * Elettromeccanico

Dettagli

Tipo di installazione

Tipo di installazione Automazioni per ante a battente Tipo di installazione motore esterno S418 S450H S450H motore interrato 770 770N 2,30 2,20 3,00 (SB) 4,00 (SB- SBW) 36 Automazioni per ante a battente 391 Attuatore elettromeccanico

Dettagli

ALLEGATO 1 - ELENCO PREZZI UNITARI

ALLEGATO 1 - ELENCO PREZZI UNITARI Pag. 46 di 61 ALLEGATO 1 - ELENCO PREZZI UNITARI La valutazione delle attività eseguite sarà effettuata in base alla Tariffa dei Prezzi per le Opere Edili ed Impiantistiche della Regione Lazio edizione

Dettagli

Automazioni per porte a libro

Automazioni per porte a libro Automazioni per porte a libro 116 Automazioni per porte a libro 390 Attuatore elettromeccanico a braccio telescopico per porte a libro con raccolta in due ante con larghezza max del singolo pannello 1,5

Dettagli

S.r.l. LISTINO PREZZI 2015 Ed. 01/2015

S.r.l. LISTINO PREZZI 2015 Ed. 01/2015 S.r.l. LISTINO PREZZI 2015 Ed. 01/2015 Ed. 2015.01 Ed. 2015.01 Società Articoli Industriali Tecnici S.r.l. Condizioni Generali di Vendita Le vendite effettuate dalla S.A.I.T. S.r.l. sono soggette alle

Dettagli

Listino Prezzi del Catalogo Generale

Listino Prezzi del Catalogo Generale RISCALDAMENTO - CONDIZIONAMENTO ACCESSORI E RICAMBI GRUPPI STATICI DI CONTINUITÀ Listino Prezzi del Catalogo Generale giugno 2014 Attenzione: Per facilitare la ricerca, i codici sono inseriti in ordine

Dettagli

S.r.l. LISTINO PREZZI 2018

S.r.l. LISTINO PREZZI 2018 S.r.l. LISTINO PREZZI 2018 2,45 4,55 5,50 6,90 8,20 10,80 13,00 19,95 10,80 25,35 49,70 70,15 93,50 56,50 64,35 84,80 129,60 179,20 6,30 56,50 223,05 33,60 84,80 77,45 92,60 33,20 33,60 84,80 7,75 9,95

Dettagli

Leader kit. Automazione oleodinamica 230V per cancelli a battente con larghezza max della singola anta 1,8 m ad uso intensivo KIT LEADER KIT GREEN

Leader kit. Automazione oleodinamica 230V per cancelli a battente con larghezza max della singola anta 1,8 m ad uso intensivo KIT LEADER KIT GREEN Leader kit Automazione oleodinamica 230V per cancelli a battente con larghezza max della singola anta 1,8 m ad uso intensivo KIT SAFEZONE composto da: Leader Kit GREEN + 2 SAFEcoder (da acquistare separatamente)

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI PORTE GARAGE E SERRANDE CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale si riserva il diritto di apportare modifiche

Dettagli

Automazione. Cancelli: o a battente o scorrevole o a porte basculanti. Persiane Tapparelle Tende da sole Vasistas. Nuova gamma di prodotti

Automazione. Cancelli: o a battente o scorrevole o a porte basculanti. Persiane Tapparelle Tende da sole Vasistas. Nuova gamma di prodotti Materiale per: Automazione Illuminazione Illuminotecnica Settori: Civile Industriale Automazione Servizi: Cancelli: o a battente o scorrevole o a porte basculanti Persiane Tapparelle Tende da sole Vasistas

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI CONTRATTUALI, DI VENDITA E DI CONSEGNA DELLA SOLDINI-SUDACCIAI SA

CONDIZIONI GENERALI CONTRATTUALI, DI VENDITA E DI CONSEGNA DELLA SOLDINI-SUDACCIAI SA CONDIZIONI GENERALI CONTRATTUALI, DI VENDITA E DI CONSEGNA DELLA SOLDINI-SUDACCIAI SA Condizioni generali contrattuali (CGC) 1. Accettazione Attraverso la sua ordinazione l acquirente accetta tutti i punti

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI PORTE GARAGE E SERRANDE CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale si riserva il diritto di apportare modifiche

Dettagli

AUTOMAZIONI PER PORTE A LIBRO

AUTOMAZIONI PER PORTE A LIBRO AUTOMAZIONI PER PORTE A LIBRO Tipo d'installazione (m) 1,50 390 230V 560 CBAC 560 CBAC 2,00 560 SB 560 SB elettromeccanico oleodinamico Schemi di installazione tipo a pag. 338 125 Automazioni per porte

Dettagli

SISTEMI PER L AUTOMAZIONE E IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI.

SISTEMI PER L AUTOMAZIONE E IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI. SISTEMI PER L AUTOMAZIONE E IL CONTROLLO DEGLI ACCESSI. FOTO AUTOMATIC GATES FOTO AUTOMATIC GATES CREATIVE COMPANY GIBIDI è un azienda italiana che crea e distribuisce dispositivi professionali per ingressi

Dettagli

I ITA. 1O e 3O. carpano.it. Lunette folli elevabili. JACK 1O e 3O I 1

I ITA. 1O e 3O. carpano.it. Lunette folli elevabili. JACK 1O e 3O I 1 I ITA 1O e 3O Lunette folli elevabili carpano.it JACK 1O e 3O I 1 Lunetta folle elevabile 1O e 3O L azienda si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso alle macchine descritte, e non risponde

Dettagli

Automazioni per porte sezionali

Automazioni per porte sezionali Automazioni per porte sezionali D700HS (con adattatore GDA 2400) (con adattatore GDA 2400) D600 - D1000 - D700HS - 540-541 - 541 3 PH (con adattatore GDA 2400) 92 Automazioni per porte sezionali D600-D700HS-D1000

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI

AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE. Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Oltre 40 anni di esperienza nel settore automazioni CHIUSURE E AUTOMAZIONI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI AUTOMAZIONI PER CANCELLI BOX E BARRIERE Fondata inizialmente

Dettagli

POZZETTI E COMPLEMENTI LISTINO PREZZI GENNAIO

POZZETTI E COMPLEMENTI LISTINO PREZZI GENNAIO ZETTIPOZZETTI E TICOMPLEMENTI 201920192019 M A D E I N I T A L Y POZZETTI E COMPLEMENTI LISTINO PREZZI GENNAIO NUOVA RABBIPLAST S.R.L. Pozzetti e Complementi Gennaio Pag. 1 di 16 Pozzetti completi di griglie

Dettagli

ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m

ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m ati AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m 1 3 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 2 Fotocellula interna 3 C max: distanza tra la superficie interna del

Dettagli

Tipo d installazione. 400 C C721 C Reversibile 844 Reversibile C850. Peso max anta (kg)

Tipo d installazione. 400 C C721 C Reversibile 844 Reversibile C850. Peso max anta (kg) Tipo d installazione Peso max anta (kg) Residenziale Condominiale Industriale 400 C720 00 740 600 746 746 800 C721 C721 900 741 1000 844 Reversibile 844 Reversibile 1800 844 844 - C80 2200 844 3PH 300

Dettagli

Condizioni generali di vendita e fornitura dell UNIONE DELLE SEGHERIE DELL ALTO ADIGE

Condizioni generali di vendita e fornitura dell UNIONE DELLE SEGHERIE DELL ALTO ADIGE Condizioni generali di vendita e fornitura dell UNIONE DELLE SEGHERIE DELL ALTO ADIGE versione 21.05.2012 1. Oggetto e ambito di applicazione Le presenti condizioni generali disciplinano tutti rapporti

Dettagli

! "#$% $ &'() & *+ &'(), -. /0

! #$% $ &'() & *+ &'(), -. /0 ! "#$% $ &'() & *+ &'(), -. /0 ! "##$ %&% '( ) %* %$!$ $$$ $$ +' $ $,-.&, /0-,1% 2!(*$$3!(*$!$ 44415 O.M.legno Linea Cornici Condizioni Generali Di Vendita Le seguenti Condizioni

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. DISPOSIZIONI GENERALI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1.1 Le presenti condizioni generali disciplinano tutti gli accordi di vendita, relativi ai prodotti commercializzati da MARZORATI SISTEMI DI TRASMISSIONE

Dettagli

Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

Automazioni per CANCELLI A BATTENTE Automazioni per CANCELLI A BATTENTE Automazioni per CANCELLI A BATTENTE Motore esterno Modello Alimentazione Uso Larghezza max Oleodinamico Elettromeccanico singola anta (m) 230 24 Residenziale Condominiale

Dettagli

PREMIA IL TUO IMPEGNO CON FAAC E PREPARATI A STUPIRTI.

PREMIA IL TUO IMPEGNO CON FAAC E PREPARATI A STUPIRTI. Collezione FAAC PREMIA IL TUO IMPEGNO CON FAAC E PREPARATI A STUPIRTI. DA D O MARZO 1 DAL promozione VALiDA 013 AL 30 APRILE 2013 scopri il NuoVo CAtALoGo, rimarrai meravigliato! COGLI AL VOLO L OCCASIONE!

Dettagli

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V.

BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. IL PERFETTO EQUILIBRIO TRA PERFORMANCE E SEMPLICITà BRAIN 17 scheda elettronica per cancelli a battente 230V. Brain 17 Il top della tecnologia per prestazioni professionali La risposta a qualsiasi necessità

Dettagli

LISTINO two five. Loc. Chiazza, S.P Dego (SV) - Tel Fax P.IVA

LISTINO two five. Loc. Chiazza, S.P Dego (SV) - Tel Fax P.IVA LISTINO 2016 two five Loc. Chiazza, S.P. 29-17058 Dego (SV) - Tel +39 019 5778018 - Fax +39 019 5778721 - P.IVA 01462580091 www.fusionitalia.net MANICOTTO TFO20M 20 25 7,64 TF025M 25 25 9,00 TF032M 32

Dettagli

Automazioni per porte basculanti

Automazioni per porte basculanti Automazioni per porte basculanti 106 Automazioni per porte basculanti 550 Attuatore elettromeccanico per porte basculanti a contrappesi ad uso residenziali basculanti fino a 3 m di larghezza da un dispositivo

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI PORTE GARAGE E SERRANDE CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale si riserva il diritto di apportare modifiche

Dettagli

CONTROLLO ACCESSI 2018 CHIUSURE ELETTROMAGNETICHE

CONTROLLO ACCESSI 2018 CHIUSURE ELETTROMAGNETICHE CONTROLLO ACCESSI 208 CHIUSURE ELETTROMAGNETICHE ELETTROMAGNETI DA INCASSO UTKEM8F Chiusura elettromagnetica da incasso da 50kgf. Adatto alla chiusura di porte di piccole dimensioni o serramenti di passaggio

Dettagli

Tipo d installazione. 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) D600 D700HS D ,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D1000

Tipo d installazione. 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) D600 D700HS D ,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D1000 Tipo d installazione Dimensioni max porta L x H (m) Residenziale Condominiale Industriale 3,00 x 3,80 BASCULANTE a molle/contrappesi (con adattatore GDA 2400) 5,00 x 3,80 SEZIONALI D600 D700HS D600 D700HS

Dettagli

Automazioni per porte basculanti

Automazioni per porte basculanti Automazioni per porte basculanti 106 Automazioni per porte basculanti ALTRI ACCESSORI Pulsanti a chiave pag. 175 Fotocellule e Colonnette pag. 179 Dispositivi di sicurezza pag. 182 Lampeggiatori pag. 183

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE CANCELLI SCORREVOLI PORTE GARAGE E SERRANDE CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale si riserva il diritto di apportare modifiche

Dettagli

Condizionamento srl. catalogo generale EV Condizionamento srl

Condizionamento srl. catalogo generale EV Condizionamento srl EV Condizionamento srl EV Condizionamento srl catalogo generale 2007 Magazzino, ufficio commerciale e amministrativo: Via Lucrezia Romana, 65/m 00043 Ciampino (RM) Italy Tel +39 6 79320072 (6 linee r.a.)

Dettagli

I ITA. carpano.it. Tavola rotante ed inclinabile da 500 kg FIVE I 1

I ITA. carpano.it. Tavola rotante ed inclinabile da 500 kg FIVE I 1 I ITA Tavola rotante ed inclinabile da 00 kg carpano.it FIVE I E un posizionatore a tavola rotante ed inclinabile con portata massima di 00Kg. Disponibile in versione con inclinazione a volantino o motorizzata.

Dettagli

Operatore irreversibile elettromeccanico 24 V per cancelli battenti fino a 400. kg di peso e 4 m di lunghezza.

Operatore irreversibile elettromeccanico 24 V per cancelli battenti fino a 400. kg di peso e 4 m di lunghezza. Gamma Gamma completa di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale adatti per ante di cancelli battenti fino a 4 metri di lunghezza e fino a 500 kg di peso. Codice P935100 00002 40 Operatore irreversibile

Dettagli

Barriere automatiche. Tipo di installazione. Residenziale. Condominiale. Industriale Parcheggi. cicli di utilizzo. lunghezza max sbarra (m)

Barriere automatiche. Tipo di installazione. Residenziale. Condominiale. Industriale Parcheggi. cicli di utilizzo. lunghezza max sbarra (m) Barriere automatiche Tipo di installazione Residenziale 615 RAPIDA 615 STANDARD STANDARD 642 INOX Condominiale 615 RAPIDA 615 STANDARD STANDARD RAPIDA 642 INOX Industriale Parcheggi RAPIDA SR SR 640 642

Dettagli

AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta

AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta AXO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 7 m di lunghezza per anta 1 3 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula interna 2 3 C max: distanza tra la superficie

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA LISTINO PREZZI APRILE 2015 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini accettati dalla Olsa Parts S.r.l. Condizioni difformi da quelle qui

Dettagli

2

2 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 Condizioni generali di vendita Le presenti condizioni generali di vendita, che annullano e sostituiscono tutte le precedenti,

Dettagli

28,50 30,20 33,50 34,90 37,00 39,30 39,80 40,70 43,50 43,90 45,90 50,00 55,00 64,00 66,00 72,00 82,00 88,00 97,00 99,00

28,50 30,20 33,50 34,90 37,00 39,30 39,80 40,70 43,50 43,90 45,90 50,00 55,00 64,00 66,00 72,00 82,00 88,00 97,00 99,00 LISTINO PREZZI 2014 L i s t i n o p r e z z i Aldo Bernardi + IVA + IVA + IVA B1 3,34 4,08 B21 28,50 34,77 B41 102,00 124,44 B2 3,86 4,71 B22 30,20 36,84 B42 108,00 131,76 B3 4,45 5,43 B23 33,50 40,87

Dettagli

INDEX VARIE 1 TUTTI I MODELLI 1. Redline. 12/06/2010 web site: -

INDEX VARIE 1 TUTTI I MODELLI 1. Redline. 12/06/2010 web site:  - INDEX VARIE 1 TUTTI I MODELLI 1 12/06/2010 web site: www.red-line.it - e-mail: info@red-line.it VARIE VARIE - TUTTI I MODELLI, nd, nd, nd XENON 200ZZ060 KIT XENON H1 12V 200ZZ012 200ZZ013 200ZZ031 200ZZ015

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA Sommario CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA... 1 2. IRREVOCABILITÀ DELL ORDINE... 1 3. TUTELA DELLA PROPRIETÀ INDUSTRIALE, SEGRETEZZA... 2 4. RISCHI... 2 5. TERMINI DI CONSEGNA

Dettagli

LISTINO PREZZI U1839_BERNARDI listino prezzi ITA.indd 1 18/11/15 09:40

LISTINO PREZZI U1839_BERNARDI listino prezzi ITA.indd 1 18/11/15 09:40 LISTINO PREZZI 2016 L i s t i n o p r e z z i Aldo Bernardi + IVA + VAT + IVA + VAT + IVA + VAT B1 3,51 4,28 B21 29,90 36,48 B41 107,00 130,54 B2 4,05 4,94 B22 31,70 38,67 B42 113,00 137,86 B3 4,67 5,70

Dettagli

ATTREZZATUREPERLA PESCA SPORTIVA EPROFESSIONALE Catalogo2018

ATTREZZATUREPERLA PESCA SPORTIVA EPROFESSIONALE Catalogo2018 ATTREZZATUREPERLA PESCA SPORTIVA EPROFESSIONALE Catalogo2018 www.magicmarlin.eu www.magicmarlinshop.com Pagina 1 Pagina 2 Pagina 3 Pagina 4 Pagina 5 Pagina 6 Pagina 7 Pagina 8 IlsalparetiG.160Hydraulicèunamacchina

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA SATI S.r.l. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. OGGETTO Le presenti condizioni generali di vendita regolano e disciplinano in via esclusiva i rapporti commerciali di compravendita tra e i propri clienti escludendo qualsiasi

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA LISTINO PREZZI MARZO 2016 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini accettati dalla Olsa Parts S.r.l. Condizioni difformi da quelle qui

Dettagli

Listino prezzi. n. 36

Listino prezzi. n. 36 Listino prezzi n. 36 2012 Pagina n. 41 RECINZIONI Tipo Dimensioni AE1110 Liscio 190x50x4 88 cad. 20,50 AE1210 Specchiato 190x50x4,5 101 cad. 22,50 AE1310 A due facce 190x50x4 75 cad. 29,50 AE1800 Pannello

Dettagli

ErreUno S.r.l. Via Novella, Sorbolo (PR) P.I.e C.F Tel : Fax:

ErreUno S.r.l. Via Novella, Sorbolo (PR) P.I.e C.F Tel : Fax: P.I.e C.F. 02379290345 Fax:+39 0521 694164 Condizioni di fornitura e vendita prodotti 1. Minimo fatturabile. Il minimo fatturabile è. 120,00 + IVA. Nel caso l'ordine non raggiunga l'importo verranno addebitate.

Dettagli

GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m

GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m GARD BARRIERA AUTOMATICA per passaggi veloci. Larghezza passaggio utile fino a 6,5 m 2 1 Diverse tipologie di asta, tutte realizzate in alluminio estruso verniciato, anche con luci intermittenti integrate

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA LISTINO PREZZI MARZO 2017 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 1. Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano a tutti gli ordini accettati dalla Olsa Parts S.r.l. Condizioni difformi da quelle qui

Dettagli

LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 3

LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 3 LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 3 LAVAVISO E LAVAOCCHI RTS-10 Lavaviso e Lavaocchi montato a parete con flangia in acciaio inox,attivazione manuale 1.516,80 C RTS-11 Lavaviso e Lavaocchi montato

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PREMESSA Le nostre Condizioni Generali di Vendita regolano tutti i rapporti di fornitura tra Motori Bonora e i propri Clienti e sono disponibili anche sul sito aziendale

Dettagli

BINARIO BINARIO. con 2 angoli. con 1 angolo (misura minima angolo cm. 6) (misura minima. angolo cm. 6) Binario laccato bianco

BINARIO BINARIO. con 2 angoli. con 1 angolo (misura minima angolo cm. 6) (misura minima. angolo cm. 6) Binario laccato bianco linea Sole linea Sole mm 26 SISTEMA PER TENDE ARRICCIATE Calcolare sempre lo sviluppo di tutto il binario in caso di angoli o curve Esempio: binario cm. 160 2 angoli cm. 12 = cm. 184 = 57,80 Esempio:

Dettagli

LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 01

LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 01 LISTINO PREZZI DOCCE DI EMERGENZA REV. 01 INDICE Lavaviso e lavaocchi... 1 Docce di emergenza... 3 Docce di emergenza combinate... 3 Docce anti-gelo... 5 Docce modelli speciali... 6 Univtà di decontaminazione...

Dettagli

KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m

KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m KRONO AUTOMAZIONE ESTERNA, PISTONE PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli con ante fino a 5 m 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 3 2 Fotocellula interna 3 C max: distanza tra la superficie interna del

Dettagli

EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m²

EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m² EMEGA AUTOMAZIONE PER PORTE BASCULANTI. Superficie porta fino a 14 m² 1 Fotocellula 1 1 L'INGRESSO SICURO, RAPIDO, ELEGANTE. EMEGA è un automazione a 24 V DC, con display funzioni incorporato per porte

Dettagli

MODELLO NABUCCO MODELLO CORSARO MODELLO RIGOLETTO MODELLO TRAVIATA

MODELLO NABUCCO MODELLO CORSARO MODELLO RIGOLETTO MODELLO TRAVIATA pag. 3 pag. 6 pag. 9 pag.12 pag.15 MODELLO NABUCCO MODELLO CORSARO MODELLO RIGOLETTO MODELLO AIDA MODELLO TRAVIATA Modello Nabucco REFISAF S.N.C. 3 4 5 Modello Corsaro REFISAF S.N.C. 6 7 8 Modello Rigoletto

Dettagli

STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta

STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta STYLO AUTOMAZIONE ESTERNA A BRACCIO PER CANCELLI A BATTENTE. Cancelli fino a 1,8 m di lunghezza per anta 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula interna 3 Minimo 80 mm / 3.2 in 4 4 C max:

Dettagli

Listino Prezzi Fibra di legno / FiberTherm. Tutti i diritti riservati BetonWood Srl

Listino Prezzi Fibra di legno / FiberTherm. Tutti i diritti riservati BetonWood Srl Listino Prezzi Fibra di legno / FiberTherm Tutti i diritti riservati BetonWood Srl Edizione 2012 Li FiberTherm 2012 FIBERTHERM FLEX BetonWood Srl Dimensioni (mm) Spessore (mm) Quantità m² / pallet Pannelli

Dettagli

CONDIZIONI DI VENDITA

CONDIZIONI DI VENDITA REV. 1 01/06/2017 CONDIZIONI DI VENDITA Le presenti condizioni di vendita e fornitura si applicano su tutti i contratti di vendita e di fornitura stipulati dalla società CBC Colombo Brugnoni & Co S.p.A.

Dettagli

RACCORDI IN PVC LISTINO PREZZI GENNAIO NUOVA RABBIPLAST S.R.L. Raccordi in PVC Gennaio Pag. 1 di 16

RACCORDI IN PVC LISTINO PREZZI GENNAIO NUOVA RABBIPLAST S.R.L. Raccordi in PVC Gennaio Pag. 1 di 16 ORDIRACCORDI VCINPVCIN PVC RACCORDI IN PVC LISTINO PREZZI GENNAIO 208208208 M A D E I N I T A L Y Raccordi in PVC Gennaio Pag. di 6 Certificati di prodotto 32 PVC032CURVA45AR 40 PVC040CURVA45AR 0,92 0,76

Dettagli

PORTE DA GARAGE. Automazioni per porte da garage

PORTE DA GARAGE. Automazioni per porte da garage PORTE DA GARAGE Automazioni per porte da garage 2 Residenziale Residenziale 3 TIZIANO Con i suoi soli 13 centimetri di spessore il TIZIANO è uno degli operatori più compatti del mercato, permettendo installazioni

Dettagli

Scaffalatura cantilever portabarre monofronti e bifronti per carichi medio leggeri, per barre da m. 2 fino a m. 6

Scaffalatura cantilever portabarre monofronti e bifronti per carichi medio leggeri, per barre da m. 2 fino a m. 6 Prodotto by Scaffalatura cantilever portabarre monofronti e bifronti per carichi medio leggeri, per barre da m. 2 fino a m. 6 www.nuovaferut.it - nuovaferut@nuovaferut.it Strutture murali porta barre in

Dettagli

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE

prodotti AUTOMAZIONII BARRIERE PER GARAGE CHIUSURE INDUSTRIAL PER CANCELL AUTOMATICHE CATALOGO PRODOTTI 2017 Automazioni per CANCELLI A BATTENTE Automazioni per CANCELLI SCORREVOLI Automazioni per PORTE GARAGE E SERRANDE Automazioni per CHIUSURE INDUSTRIALI BARRIERE AUTOMATICHE Al fine di un miglioramento continuo del prodotto, FAAC SpA Soc. Unipersonale

Dettagli

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SISTEMI DI AUTOMAZIONE

SUPERTHERMIC CHIUSURE INDUSTRIALI DI NUOVA GENERAZIONE SISTEMI DI AUTOMAZIONE SISTEMI DI AUTOMAZIONE 1) PORTONE LIBRO SENZA GUIDA INFERIORE - mod. 1002/MO (2+0), 1004/MO (4+0), 2003/MO (2+1), 2004/MO (2+2), 2006/MO (4+2), 2008/MO (4+4). Motore elettromeccanico HYPPO 7005 fissato

Dettagli

CANCELLI A BATTENTE Automazioni elettromeccaniche per cancelli a battente

CANCELLI A BATTENTE Automazioni elettromeccaniche per cancelli a battente CANCELLI A BATTENTE Automazioni elettromeccaniche per cancelli a battente 2 Residenziale Residenziale 3 PHOBOS AC A Gamma completa di pistoni elettromeccanici ad uso residenziale adatti per ante di cancelli

Dettagli

Listino Raccordi in PVC 2015

Listino Raccordi in PVC 2015 Listino Raccordi in PVC 2015 Fabbricato in Italia Certificati Aziendali Certificati di prodotto Certificati e Marchi Aziendali 240/001 Azienda Certificata secondo la Norma ISO 9001 per: ESTRUSIONE DI TUBI

Dettagli

VPR-4WD. Traina filo freddo a 4 rulli, con controllo digitale VPR-4WD I 1

VPR-4WD. Traina filo freddo a 4 rulli, con controllo digitale VPR-4WD I 1 VPR-4WD Traina filo freddo a 4 rulli, con controllo digitale VPR-4WD I 1 VPR-4WD Traina filo freddo a 4 rulli, con controllo digitale L azienda si riserva di apportare modifiche tecniche senza preavviso

Dettagli

CANCELLI SCORREVOLI Sistemi di automazione per cancelli scorrevoli

CANCELLI SCORREVOLI Sistemi di automazione per cancelli scorrevoli CANCELLI SCORREVOLI Sistemi di automazione per cancelli scorrevoli 2 Residenziale Residenziale 3 DEIMOS ULTRA BT A Gamma operatori per cancelli scorrevoli fino a 600 Kg di peso. Velocità massima dell anta

Dettagli

CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza. Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza

CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza. Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza CBX AUTOMAZIONE PER portoni scorrevoli e sezionali. Portoni sezionali fino a 8,5 m di altezza Portoni scorrevoli fino a 11 m di altezza 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Fotocellula 2 2 2 2 La

Dettagli

MODULO ACQUISTO DATALOGGER «DINO ENERGY EYE»

MODULO ACQUISTO DATALOGGER «DINO ENERGY EYE» MODULO ACQUISTO DATALOGGER «DINO ENERGY EYE» Dati dell acquirente Il sottoscritto, socio di ènostra e da essa fornito di energia elettrica presso la propria utenza, sottoscrive l offerta di vendita del

Dettagli

BY-3500T AUTOMAZIONE PER CANCELLI O PORTONI SCORREVOLI DI GRANDI DIMENSIONI. Fino a 3500 Kg

BY-3500T AUTOMAZIONE PER CANCELLI O PORTONI SCORREVOLI DI GRANDI DIMENSIONI. Fino a 3500 Kg AUTOMAZIONE PER CANCELLI O PORTONI SCORREVOLI DI GRANDI DIMENSIONI. Fino a 3500 Kg 1 1 Lampeggiatore a LED a basso consumo 2 Colonnina con doppia fotocellula interna per maggiore sicurezza durante il transito

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA - Mod. CGF2011 Rev.0

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA - Mod. CGF2011 Rev.0 CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA - Mod. CGF2011 Rev.0 GENERALE Il Cliente, con l invio del proprio Ordine di Acquisto, accetta incondizionatamente le presenti Condizioni Generali di Fornitura nonché delle

Dettagli

Accessori LISTINO PREZZI

Accessori LISTINO PREZZI Accessori LISTINO PREZZI Aprile 2019 - Rev. 01 Prezzi validi da Aprile 2019 Accessori anticalpestio Denominazione prodotto Pagina Pellicola protettiva PE 150 3 Pavitema Strisce adesive con film sbordante

Dettagli

Barriere automatiche. Tipo di installazione. Residenziale. Condominiale. Industriale. Parcheggi. cicli di utilizzo

Barriere automatiche. Tipo di installazione. Residenziale. Condominiale. Industriale. Parcheggi. cicli di utilizzo Barriere automatiche Tipo di installazione Residenziale 615 RAPIDA 615 STANDARD STANDARD INOX B680H Condominiale 615 RAPIDA 615 STANDARD STANDARD RAPIDA INOX B680H Industriale SR 640 INOX B680H Parcheggi

Dettagli

Aperture automatizzate

Aperture automatizzate Aperture automatizzate La presenza forte e vigile di elevato comfort e sicurezza della nuova Linea motori di BruelMotion Aperture automatizzate per: portoni basculanti e sezionali, cancelli scorrevoli,

Dettagli

GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m

GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m GARD 12 BARRIERA AUTOMATICA PER APERTURE ECCEZIONALI. Larghezza passaggio utile fino a 12 m 1 1 2 INTEGRAZIONE E MODULARITÀ Un automatismo speciale che si integra perfettamente con tutti gli accessori

Dettagli

AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI SIMPLY

AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI SIMPLY AUTOMAZIONI PER CANCELLI SCORREVOLI SIMPLY ATTENZIONE!! Prima di effettuare l'installazione, leggere attentamente questo manuale che è parte integrante di questa confezione. I nostri prodotti se installati

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA FUCHS LUBRIFICANTI SPA

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA FUCHS LUBRIFICANTI SPA CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA FUCHS LUBRIFICANTI SPA 1. Definizioni 1.1 Ai fini interpretativi delle presenti Condizioni Generali di Vendita i termini che seguono avranno il significato di seguito riportato:

Dettagli

LISTINO PREZZI. Giugno Rev. 04

LISTINO PREZZI. Giugno Rev. 04 LISTINO PREZZI Giugno 2019 - Rev. 04 Prezzi validi da Aprile 2019 Pavitema Denominazione prodotto Range spessori (mm) Altezza (m) Lunghezza (m) Cond. termica λ D (W/mK) Densità ρ (kg/m 3 ) Pagina REX XR

Dettagli

L Area Riservata al Servizio Duplicazione Chiavi di Alta Qualità

L Area Riservata al Servizio Duplicazione Chiavi di Alta Qualità L Area Riservata al Servizio Duplicazione Chiavi di Alta Qualità 2 MODALITÀ D ORDINE MODULO ANTA ASP1000L1 (anta apertura destra) ASP1001L1 (anta apertura sinistra) SCELTA DEL TOP (T) (L) Utilizzo Portata

Dettagli

REGISTRO DI MANUTENZIONE

REGISTRO DI MANUTENZIONE REGISTRO DI MANUTENZIONE Ai sensi della Direttiva Macchine 2006/42 CE REGISTRO DI MANUTENZIONE (Direttiva Macchine 2006/42 CE, allegato 1 - Pagina 1 di 10 Allegato 1 REGISTRO DI MANUTENZIONE Il presente

Dettagli

Nice Listino Gate&Door 2015 Prezzo in Euro Iva esclusa valido a partire da

Nice Listino Gate&Door 2015 Prezzo in Euro Iva esclusa valido a partire da Sistemi per cancelli a battente ToonaKit Kit per cancelli a battente con ante fino a 3 m, dotato di tecnologia Nice BlueBUS e predisposto ai sistemi Solemyo e Opera. TOONA4024KCE Kit per l'automazione

Dettagli

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC

Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Promozione 2012 dal 14 settembre al 30 novembre* Scegli il tuo kit in promozione e ricevi subito gli omaggi FAAC Il KIT comprende Promozione riservata agli installatori Il KIT comprende 1 Motoriduttore

Dettagli

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CGV Ed.2013 Rev.0

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CGV Ed.2013 Rev.0 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA CGV Ed.2013 Rev.0 1. Applicabilità 1.1 Fatta eccezione per quanto previsto da specifici accordi raggiunti in precedenza tra l Acquirente e il Venditore, qualsiasi ordine

Dettagli

InLEGO Gesso presenta il catalogo relativo alla propria produzione di articoli in gesso.

InLEGO Gesso presenta il catalogo relativo alla propria produzione di articoli in gesso. InLEGO Gesso presenta il catalogo relativo alla propria produzione di articoli in gesso. Potrete trovare cornici lisce e decorate, colonne e lesene complete di capitelli e basi, angoli, mensole, rosoni,

Dettagli

CATENA 180 LED 24V CATENA 360 LED 24V

CATENA 180 LED 24V CATENA 360 LED 24V CATALOGO NATALE 2016/2017 CATENA 180 24V 60730 classic Catena 180 led 24V con controller per 8 giochi di luce 60732 multicolor Catena 180 led 24V con controller per 8 giochi di luce 60734 bianco Catena

Dettagli

REGOLATORI DI FLUSSO "ESMA-N" Da esterno in armadio IP54

REGOLATORI DI FLUSSO ESMA-N Da esterno in armadio IP54 Listino prezzi Marzo 2010 REGOLATORI DI FLUSSO "ESMA-N" Da esterno in armadio IP54 TIPO "B/A" IN ARMADIO CON VANO AGGIUNTIVO PER MISURATORI ENERGIA ESMA-N 006 LB/A 6 9 7.600,00 ESMA-N 009 LB/A 9 14 7.800,00

Dettagli

E PREMIATI FESTEGGIATI PER TUTTO L ANNO

E PREMIATI FESTEGGIATI PER TUTTO L ANNO FAAC compie 50 anni e festeggia questo traguardo con una edizione limitata di kit celebrativi, all interno dei quali trovi una cartolina per partecipare alla nuova raccolta punti 2015. FESTEGGIATI E PREMIATI

Dettagli

Tipo di installazione

Tipo di installazione Automazioni per ante a battente Tipo di installazione motore esterno S418 S450H S450H motore interrato 2,30 2,20 3,00 (SB) 36 Automazioni per ante a battente 37 391 Attuatore elettromeccanico a braccio

Dettagli

VS ITALIA VS ITALIA VS ITALIA VS ITALIA. Listino Prezzi E S P L O S I V I. DYNEMEX 3,90 / kg. DYNEMEX TUNNEL 4.98 / kg

VS ITALIA VS ITALIA VS ITALIA VS ITALIA. Listino Prezzi E S P L O S I V I. DYNEMEX 3,90 / kg. DYNEMEX TUNNEL 4.98 / kg VS ITALIA S.r.l. E S P L O S I V I GELATINATI Tubolari PLT mm. 25 x 400 40 x 400 50 x 400 5,40 / kg EMULSIONI Nome Tubolari PLT mm. 40 x 400 50 x 400 60 x 400 70 x 400 80 x 400 90 x 400 DYNEMEX 3,90 /

Dettagli

SERRANDE AVVOLGIBILI.

SERRANDE AVVOLGIBILI. SERRANDE AVVOLGIBILI 148 www.came.com 150 Guida alla scelta 152 H4 154 DIMENSIONI QUADRI COMANDO 155 FUNZIONI ELETTRONICHE SERRANDE AVVOLGIBILI 149 Guida alla scelta Serrande avvolgibili Le tabelle riassumono

Dettagli

2016 FACCIAMO FESTA ANNO NUOVA EDIZIONE PER UN ALTRO

2016 FACCIAMO FESTA ANNO NUOVA EDIZIONE PER UN ALTRO 2016 FACCIAMO FESTA PER UN ALTRO ANNO NUOVA 2016 IN OGNI SPECIALE KIT CELEBRATIVO di FAAC trovi 1 cartolina con i codici per partecipare e richiedere il tuo buono elettronico. ATTENZIONE: SONO VALIDE TUTTE

Dettagli