C o m u n e di P a l m i Provincia di Reggio Calabria - III Dipartimento Area Urbanistica 2

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "C o m u n e di P a l m i Provincia di Reggio Calabria - III Dipartimento Area Urbanistica 2"

Transcript

1 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI AREE DEMANIALI MARITTIME PER USO TURISTICO RICREATIVO. ART. 1 OGGETTO DEL BANDO Il presente bando disciplina le modalità per la presentazione, da parte dei soggetti interessati, delle domande per l affidamento in concessione delle aree demaniali marittime in attuazione del nuovo Piano Comunale Spiaggia (PCS), approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 28 del e adeguato al P.I.R. con delibera del Consiglio Comunale n. 18 del , meglio individuate nelle planimetrie allegate al presente bando e che ne costituiscono parte integrante e sostanziale per lo svolgimento di attività di tipo turistico-ricreativo, nonché i criteri per l assegnazione al fine di assicurare trasparenza, non discriminazione e parità di trattamento tra eventuali più aspiranti a ciascuna singola concessione e, nel contempo, garantire la proficua utilizzazione della concessione per un uso che risponda ad un più rilevante interesse pubblico. L esatta consistenza della concessione e la regolamentazione d uso delle aree demaniali di cui trattasi saranno determinati in modo puntuale, tenuto conto dell offerta selezionata, nel disciplinare di concessione in base alla normativa vigente. L uso di tali aree demaniali sarà regolato dal disciplinare di concessione, dalle norme del Codice della Navigazione e dal relativo Regolamento di esecuzione, dalla Legge Regionale n. 17/2005 e dal relativo Piano Comunale Spiaggia (PCS) e dalle altre norme che disciplinano l utilizzo dei beni demaniali marittimi. ART. 2 SOGGETTI RICHIEDENTI Possono concorrere all affidamento di concessioni demaniali marittime, singolarmente o in forma associata, tutti gli interessati in possesso dei requisiti indicati al successivo art. 7 che intendono occupare aree di demanio marittimo, al fine di esercitarvi attività turistico ricreative per la valorizzazione della spiaggia e del litorale. I soggetti interessati possono produrre domanda per l affidamento, sulla base delle modalità e dei termini stabiliti dal presente bando. Ogni singola domanda potrà essere relativa ad una sola delle aree interessate e pertanto, in caso di interesse a più aree, dovrà essere presentata una domanda per ciascuna di esse. Ad ogni ditta può, in ogni caso, essere assegnata al massimo una area in questione.

2 ART. 3 DURATA DEL RAPPORTO CONCESSORIO Le concessioni, avranno la durata sessennale, fatta salva la possibilità di revoca o decadenza di cui agli articoli 42 e 47 del Codice di Navigazione. La concessione demaniale avrà decorrenza dal momento in cui verrà a cessare la concessione già in essere sulla medesima area demaniale. ART. 4 CANONE CONCESSORIO Le concessioni sono soggette al pagamento del canone concessorio previsto dalle vigenti norme regionali e statali. ART. 5 ONERI DEL CONCESSIONARIO Il concessionario, oltre a garantire i servizi previsti dalle norme statali, regionali e locali, deve comunque fornire gratuitamente per l area di relativa pertinenza, la pulizia, la sorveglianza e la presenza di servizi igienici. ART. 6 MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE RICHIESTE DI CONCESSIONE Per partecipare al bando i concorrenti dovranno far pervenire, a pena di esclusione, al Comune di Palmi, entro e non oltre le ore del , la documentazione di cui al successivo articolo 7. Farà fede come data di arrivo esclusivamente il timbro dell ufficio protocollo del Comune di Palmi. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per un qualsiasi motivo, il plico stesso non giungesse a destinazione in tempo utile. L'indirizzo al quale inoltrare le domande è "COMUNE DI PALMI Ufficio Protocollo Piazza Municipio, PALMI (RC). Le domande di ammissione alla gara, redatte in bollo, dovranno pervenire con qualsiasi mezzo all'ufficio Protocollo del Comune di Palmi, in plico sigillato sul quale dovrà essere apposta la seguente indicazione: "Domanda di concessione demaniale relativa all'area individuata nella planimetria con il/la numero/lettera ". All'interno del plico dovranno essere inserite, a pena di esclusione dalla gara, due buste, contraddistinte rispettivamente con le lettere "A documentazione" e "B Proposta tecnica", che dovranno essere chiuse e adeguatamente sigillate (con timbro o firma o ceralacca), recanti l'indicazione del mittente oltre alle indicazioni elencate nel successivo articolo 7.

3 ART. 7 DOCUMENTAZIONE DI GARA Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso: - persone fisiche, società, cooperative, consorzi ed imprese già iscritte o che si impegnano ad iscriversi alla Camera di Commercio per lo svolgimento di attività turistico-ricreative per come definite dall art. 2 comma 1 della L.R. 17/2005; Ai fini dell ammissione della gara il concorrente dovrà inserire all interno della busta A riportante all esterno la dicitura DOCUMENTAZIONE la seguente documentazione: la domanda di ammissione alla gara, in competente bollo da 14,62, conforme al modello di cui all'allegato modello A) al presente bando, resa ai sensi dell'articolo 38 del DPR n. 445/2000, con allegata copia di un documento d'identità del sottoscrittore; dichiarazione relativa al possesso dei requisiti generali conforme al facsimile di cui all allegato modello B) con allegata copia di un documento di identità del sottoscrittore, in corso di validità; una copia del Capitolato Speciale d Appalto, firmata su ogni pagina, per accettazione, dal titolare o dal legale rappresentante o procuratore firmatario. Cauzione provvisoria dell'importo di Euro 200,00, costituita mediante fidejussione bancaria o assicurativa dello stesso importo, di durata, a pena di esclusione, non inferiore a 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta. Si rammenta che la falsa dichiarazione comporta responsabilità e sanzioni civili e penali ai sensi dell art. 76 del D.P.R. 445/2000. In ordine alla veridicità delle dichiarazioni l Amministrazione procederà a verifiche. La documentazione tecnica da inserire, a pena di esclusione, nella busta B denominata PROPOSTA TECNICA della gara per l affidamento della concessione demaniale di cui all oggetto è la seguente: 1) relazione illustrativa contenente le seguenti informazioni: - ubicazione, estensione e confini del bene oggetto della concessione; - natura, forma, dimensioni, struttura delle opere da eseguire e termini proposti per tale esecuzione; 2) relazione tecnica economica contenente:

4 a) descrizione degli standard qualitativi dei servizi proposti ivi compresi gli eventuali elementi di qualità in possesso del concorrente, come qualità di impianti e manufatti oggetto di manutenzione esistenti, ed oggetto di eventuale nuova costruzione, se ed in quanto ammissibili, da valutarsi anche con riferimento al pregio architettonico ed ambientale; b) descrizione e tempi di attuazione degli investimenti proposti dal concessionario offerente; c) descrizione circa la capacità di interazione con il complessivo sistema turistico-ricreativo con promozioni e/o partecipazione a manifestazioni ed eventi ; d) descrizione circa la fruibilità e l accessibilità per i soggetti diversamente abili; e) indicazione circa il numero delle unità lavorative dirette ed indirette impiegate nell attività di gestione della concessione. A tale progetto dovranno essere allegati i grafici progettuali dai quali si evinca l area oggetto di concessione e gli eventuali interventi previsti nella stessa: Al progetto dovrà inoltre essere allegato un computo metrico estimativo delle eventuali opere e/o strutture da realizzare od oggetto di manutenzione sull area in concessione. ART. 8 CRITERI DI VALUTAZIONE La concessione verrà assentita attraverso il criterio dell offerta economicamente più vantaggiosa, come specificatamente stabilito dal capitolato della gara in argomento. ART. 9 INFORMAZIONI CIRCA LE CONDIZIONI E LE MODALITÀ DI AGGIUDICAZIONE ED ESPLETAMENTO DELLA GARA La seduta pubblica della gara si svolgerà in data alle ore presso l Ufficio SEGRETERIA del Comune in piazza municipio. La commissione di gara procederà in seduta pubblica all apertura dei plichi ed alla verifica della regolarità della documentazione. Dopo di che, valuterà le offerte progettuali in sedute riservate con applicazione dei criteri di aggiudicazione stabiliti nel capitolato. Successivamente in seduta pubblica della quale verrà data comunicazione ai concorrenti la Commissione darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte, redigerà ed approverà la graduatoria finale con indicazione del concorrente che avrà conseguito il maggior punteggio totale (aggiudicazione provvisoria). La Commissione Giudicatrice procederà anche in presenza di una sola offerta valida.

5 In caso di parità di punteggio totale riportato da due o più concorrenti, la concessione sarà aggiudicata al partecipante che ha presentato per primo la domanda, farà fede il protocollo di accettazione del Comune. L amministrazione provvederà all aggiudicazione definitiva con apposita determinazione. Sono a carico dell aggiudicatario tutte le spese inerenti e conseguenti la stipula del contratto di affidamento della concessione. All atto della stipula del contratto il concessionario dovrà presentare nelle forme di legge cauzione definitiva nella misura stabilita all articolo 10 del capitolato di gara. Le offerte vincoleranno le concorrenti non aggiudicatarie per 180 giorni oltre la data dell effettivo esperimento della gara. L accettazione delle condizioni di gara contempla anche l impegno del concessionario a pena di decadenza ex articolo 47 lettera f) del Codice della Navigazione, a produrre entro i termini previsti dall art. 9 del Capitolato Speciale i dati amministrativi, la documentazione tecnica, cartografica o catastale richiesti. L Amministrazione ai sensi dell articolo 140 del D.Lgs. 12 aprile 2006 n.163 si riserva la facoltà di procedere allo scorrimento della graduatoria approvata in sede di gara in caso di fallimento, scioglimento del contratto con l originario concessionario o nel caso di mancata costituzione delle garanzie ai sensi dell articolo 113 del D.Lgs. 12 aprile 2006 n PALMI lì, IL CAPO AREA Geom. Francesco C.lo Arduca

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA.

PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. PROCEDURA DI SELEZIONE PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE CAMPO DA TENNIS UBICATO PRESSO LA PIAZZA EX ROGNETTA. 1. Il Comune di ROSARNO indice una selezione ai sensi dell art. 90 L.289/2002, per la Concessione

Dettagli

COMUNE DI TARANTO Direzione Sviluppo Economico e Produttivo

COMUNE DI TARANTO Direzione Sviluppo Economico e Produttivo COMUNE DI TARANTO Direzione Sviluppo Economico e Produttivo Servizio Demanio Marittimo BANDO PER L ASSEGNAZIONE DEL MANUFATTO DEMANIALE MARITTIMO NOTO COME RISTORANTE AL GAMBERO PER FINALITA TURISTICO

Dettagli

COMUNE DI PIGRA PROVINCIA DI COMO. Via Giuseppe Garibaldi, 14

COMUNE DI PIGRA PROVINCIA DI COMO. Via Giuseppe Garibaldi, 14 COMUNE DI PIGRA PROVINCIA DI COMO Via Giuseppe Garibaldi, 14 CAP 22020 - Cod. Fisc. 00680400132 - Tel. 031 810 990 Fax 031 810 988 - e-mail: protocollo@comune.pigra.co.it AVVISO DI SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P tel fax

COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P tel fax COMUNE DI CASNIGO Provincia di Bergamo Via Raimondo Ruggeri 38 - C.A.P. 24020 tel. 035740259 fax 035740069 BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL PARCO COMUNALE CON ANNESSO CHIOSCO

Dettagli

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA Municipio Roma X (ex XIII) BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DI ALCUNI SERVIZI NEL SETTORE DELL EDITORIA 1) OGGETTO Il Municipio X di Roma Capitale intende procedere all affidamento di

Dettagli

C O M U N E D I M O Z Z O

C O M U N E D I M O Z Z O C O M U N E D I M O Z Z O (Provincia di Bergamo) UFFICIO SERVIZI SOCIALI Piazza Costituzione, 5 - cap 24030 - tel 035/45.56.670 fax 035/45.56.699 www.comune.mozzo.bg.it - e-mail: sociale@comune.mozzo.bg.it

Dettagli

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO

BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/ /08/2021 Codice C.I.G. ZE D. Albo On line -Sito Web IL DIRIGENTE SCOLASTICO BANDO DI GARAPER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01/09/2018 31/08/2021 Codice C.I.G. ZE0247657D Albo On line -Sito Web Spettabile Banco Popolare Società Cooperativa enticorporate@bancobpm.it Spettabile

Dettagli

GESTIONE ASSOCIATA DEMANIO BASSO LAGO MAGGIORE

GESTIONE ASSOCIATA DEMANIO BASSO LAGO MAGGIORE GESTIONE ASSOCIATA DEMANIO BASSO LAGO MAGGIORE SPORTELLO DI ARONA AREA LIDO - BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEMANIALE DI EDIFICIO DA DESTINARSI A RISTORANTE-PIZZERIA CON RELATIVE PERTINENZE.

Dettagli

2. NORMATIVA DI RIFERIMENTO

2. NORMATIVA DI RIFERIMENTO BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE IN GESTIONE DELL AREA SPORTIVA COMUNALE, DELL ANNESSO BAR- RISTORANTE E DELLE RELATIVE PERTINENZE SITUATI IN LOC. SAINT MARC. 1. ENTE APPALTANTE Comune

Dettagli

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA

LETTERA DI INVITO PROCEDURA NEGOZIATA OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA Bozza per lettera di invito relativa a GARE per forniture e servizi di importo da a 0 a 50 k Euro (IVA esclusa). La procedura verrà svolta in collaborazione con il Servizio di amministrazione. (aggiornamento

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 3 OTTOBRE 2005

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 3 OTTOBRE 2005 BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 50 DEL 3 OTTOBRE 2005 AGENZIA CAMPANIA PER LA MOBILITÀ SOSTENIBILE - Bando di gara - Procedura aperta ai sensi del R.D. n. 827/1924 per l affidamento dello

Dettagli

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza

COMUNE DI BOBBIO. Provincia di Piacenza COMUNE DI BOBBIO Provincia di Piacenza BANDO DI GARA DI ASTA PUBBLICA CON AGGIUDICAZIONE ALL OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU VANTAGGIOSA PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DEL MUSEO

Dettagli

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI SUL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2014/2015/2016.

AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIMOZIONE VEICOLI SUL TERRITORIO COMUNALE PER GLI ANNI 2014/2015/2016. COMUNE DI ARENZANO Provincia di Genova Via Sauli Pallavicino 39 Telefono 010/91381 fax 010/9138280 Sito internet: www.comune.arenzano.ge.it Prot. 18503 Arenzano, 10/10/2013 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI

Dettagli

PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GROSSETO

PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GROSSETO COMUNE DI GROSSETO PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI PER GLI ASILI NIDO E LE SCUOLE DELL'INFANZIA DEL COMUNE DI GROSSETO DISCIPLINARE DI GARA Pagina 1 di 5 1. PROCEDURA

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA

DISCIPLINARE DI GARA DISCIPLINARE DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE (codice CIG 6372706B58) ART. 1 - OGGETTO E DURATA DELLA CONCESSIONE Il Comune di Levanto esperisce

Dettagli

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Boffalora Sopra Ticino ed Ossona Provincia di Milano art.33, comma 3 bis, del D.Lgs. 163/2006 e ss mm ii

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA Comuni di Boffalora Sopra Ticino ed Ossona Provincia di Milano art.33, comma 3 bis, del D.Lgs. 163/2006 e ss mm ii APPALTO PER LA GESTIONE DEI SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI PERIODO DAL 01/09/2014 AL 31/08/2017 COMUNI DI BOFFALORA SOPRA TICINO, OSSONA E MARCALLO CON CASONE CIG. 57277912A9 DISCIPLINARE DI

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. (segue elenco) ALLEGATO 4 al decreto n. 3 del 19/01/2015

AVVISO PUBBLICO. (segue elenco) ALLEGATO 4 al decreto n. 3 del 19/01/2015 ALLEGATO 4 al decreto n. 3 del 19/01/2015 AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN REGIME DI CONCESSIONE DI. (beni per i quali la destinazione d uso è determinata preventivamente dall ente gestore come, ad esempio,

Dettagli

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza)

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) BANDO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di Sant Arcangelo Area Economico-Finanziaria

Dettagli

( Pr o v i n c i a d i Pavia ) U F F I C I O S E R V I Z I O S O C I A L I

( Pr o v i n c i a d i Pavia ) U F F I C I O S E R V I Z I O S O C I A L I OGGETTO: Affidamento : ex artt. 20 e 27 del D.lgs. 163/2006 dei servizi socio assistenziali scolastici rivolti ai minori diversamente abili residenti nel Comune di Mortara. Con Determinazione n. in data

Dettagli

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA

COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA COMUNE DI COGOLETO PROVINCIA DI GENOVA Via Rati 66 Tel. 010/91701 Fax 010/9170225 C.F. 80007570106 P.I. 00845470103 Prot. 24429 Cogoleto, 9 dicembre 2010 AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO

Dettagli

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara

bando di gara per l affidamento del servizio di cassa avente durata e validità dal 01/11/2016 al 31/10/2019; Procedura di gara LICEO SCIENTIFICO STATALE Leonardo da Vinci Via Colle Marino, 73 65125 PESCARA C.F. 80005770682 tel. 085-2058310/085-085376421 tel. 085-4215812 e-mail peps01000c@istruzione.it Prot 6135 /c14 Pescara 05/10/2016

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. 3318 /C14 Castiglione dei Pepoli, 19/10/2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 C.I.G. Z681BA8ACD Albo On line Sito Web - Spett.le Carisbo Gruppo

Dettagli

Liceo Statale Ettore Majorana

Liceo Statale Ettore Majorana Prot. n. 3620/A06 Roma, 20/11/2015 OGGETTO: BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA 01.01.2016-31.12.2019 IL DIRIGENTE SCOLASTICO DEL LICEO E. MAJORANA DI VIA CARLO AVOLIO, 111-00128 ROMA

Dettagli

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza)

COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) COMUNE DI SANT ARCANGELO (Provincia di Potenza) BANDO DI GARA PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Ente appaltante: Comune di Sant Arcangelo Area Economico-Finanziaria

Dettagli

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i.

BANDO DI GARA. Procedura aperta (Pubblico Incanto) da esperirsi ai sensi del Dlgs. 163/2006 art. 55 s.m.i. Bando di gara, con procedura aperta, per l affidamento del servizio di Cassa e dei servizi bancari occorrenti a questo CIAPI Priolo Gargallo. BANDO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice Centro Interaziendale

Dettagli

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate,

P.zza Matteotti n Gavirate C.F SETTORE AFFARI/GENERALI. Prot Gavirate, P.zza Matteotti n. 8 21026 Gavirate C.F. 00259850121 SETTORE AFFARI/GENERALI Prot. 8184 Gavirate, 08.05.2006 Bando di gara mediante pubblico incanto per l appalto servizio integrato pulizia stabili comunali

Dettagli

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO

BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO Prot. n. 1913/A6 Traona, 24-08-2016 BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 1.1.2017-31.12.2020 Codice C.I.G. Z591AF958F Albo On line Sito Web abi.miur@abi.it poste.miur@posteitaliane.it

Dettagli

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA Bando di gara a procedura aperta per la gestione del parcheggio pubblico a pagamento con custodia in località Vernazzola Stazione appaltante: Comune di Vernazza (SP) indirizzo: Via San Francesco n 56 telefono:

Dettagli

CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI Strada Fontaneto n CHIERI (TO) Tel / Fax +3911/ (in seguito anche CCS );

CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI Strada Fontaneto n CHIERI (TO) Tel / Fax +3911/ (in seguito anche CCS ); CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI Strada Fontaneto n. 119-10023 CHIERI (TO) Tel. +39011/9414343 - Fax +3911/9473130 (in seguito anche CCS ); Gara di appalto per l accensione di un mutuo a fronte dell affidamento

Dettagli

5. Durata della concessione La concessione in oggetto avrà durata di anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di consegna degli impianti.

5. Durata della concessione La concessione in oggetto avrà durata di anni 5 (cinque) decorrenti dalla data di consegna degli impianti. BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL CAMPO DA TENNIS/CALCETTO SITUATO ALL INTERNO DEL CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE SITO IN VIA CASCHINO. 1. Amministrazione aggiudicatrice Comune

Dettagli

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como

COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como COMUNE DI FINO MORNASCO Provincia di Como Via Garibaldi n 78 Cap. 22073 c.f. / p.i. 00308110139 031/ 88 38 11 031/ 88 38 241 e-mail: info@comune.finomornasco.co.it AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO IN

Dettagli

SCHEMA DI BANDO DI GARA

SCHEMA DI BANDO DI GARA SCHEMA DI BANDO DI GARA 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cisterna di Latina. 2. Indirizzo: 04012 Cisterna di Latina (LT), via Zanella n. 2: 3. Telefono: 0696834351 4. Fax: 5. Posta elettronica:

Dettagli

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso

COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso Prot. n. 28 COMUNE DI VALDOBBIADENE Provincia di Treviso AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 1 GENNAIO 201 1 DICEMBRE 201 BANDO DI GARA In esecuzione della determinazione n. 86 del

Dettagli

Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/ fax 0123/585016

Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/ fax 0123/585016 Comune di Cantoira Città Metropolitana di Torino 10070 Via della Chiesa n. 28 tel. 0123/585601 fax 0123/585016 AVVISO DI PROCEDURA RISTRETTA 1) ENTE APPALTANTE: COMUNE DI CANTOIRA Via della Chiesa, n.

Dettagli

LETTERA D INVITO. ALLEGATOE alla Dgr n del 24 luglio 2007 pag. 1/6

LETTERA D INVITO. ALLEGATOE alla Dgr n del 24 luglio 2007 pag. 1/6 giunta regionale 8^ legislatura ALLEGATOE alla Dgr n. 2317 del 24 luglio 2007 pag. 1/6 LETTERA D INVITO Procedura Ristretta ai sensi del D.Lgs 12 Aprile 2006, n. 163, per l affidamento del servizio di

Dettagli

COMUNE DI PELLA Provincia di Novara CONCESSIONE IN GESTIONE DEL BAR ANNESSO AGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SITI NEL COMUNE DI PELLA FRAZIONE ALZO

COMUNE DI PELLA Provincia di Novara CONCESSIONE IN GESTIONE DEL BAR ANNESSO AGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI SITI NEL COMUNE DI PELLA FRAZIONE ALZO COMUNE DI PELLA Provincia di Novara Via Verdi n. 1-28010 Pella Tel. 0322/918004 - Fax 0322/918005 - e-mail municipio@comune.pella.no.it UFFICIO SEGRETERIA CONCESSIONE IN GESTIONE DEL BAR ANNESSO AGLI IMPIANTI

Dettagli

Servizio LL.PP. Edilizia scolastica Gestione del Territorio Demanio e Patrimonio

Servizio LL.PP. Edilizia scolastica Gestione del Territorio Demanio e Patrimonio AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO IGIENE URBANA NEL TERRITORIO COMUNALE BANDO DI GARA - C.I.G. 492235148B Il Comune di Montalto di Castro intende appaltare, mediante procedura aperta, il servizio di pulizia del

Dettagli

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA

COMUNE DI VERNAZZA PROVINCIA DELLA SPEZIA Bando di gara a procedura aperta per la gestione del CASTELLO DORIA di VERNAZZA. Stazione appaltante: Comune di Vernazza (SP) Settore Segreteria indirizzo: Via San Francesco n 56 telefono: 0187/821247

Dettagli

Disciplinare di Gara Asa Tivoli Spa

Disciplinare di Gara Asa Tivoli Spa DISCIPLINARE DI GARA Servizio di lavaggio e noleggio indumenti da lavoro per operatori ecologici dell ASA Tivoli Spa CIG: Z5211B711A Art. 1: OGGETTO DELLA FORNITURA Procedura negoziata ai sensi dell art.125

Dettagli

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B

Bando di Gara Procedura aperta per l affidamento del Servizio di Tesoreria per il periodo 01/04/ /03/2022 CIG: B COMUNE DI SANTA MARGHERITA DI BELICE Libero Consorzio Comunale di Agrigento Piazza Matteotti snc tel. 092530228 - fax. 092530240 Pec. santamargheritadibelice.protocollo@pec.it Codice fiscale: 83001630843

Dettagli

COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA

COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI SARRE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI DEL COMUNE DI SARRE DISCIPLINARE DI GARA Servizio di illuminazione votiva nei cimiteri del Comune di Sarre Pagina 1 di 5 DISCIPLINARE

Dettagli

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE Allegato A) CAPITOLATO SPECIALE D APPALTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PROCEDURA NEGOZIATA ACCELERATA Il Comune di Aosta intende provvedere, ai sensi dell art. 50 del Regolamento

Dettagli

fra i comuni di Castellina Marittima, Montescudaio e Riparbella

fra i comuni di Castellina Marittima, Montescudaio e Riparbella UNIONE COLLI MARITTIMI PISANI fra i comuni di Castellina Marittima, Montescudaio e Riparbella Provincia di Pisa BANDO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE UFFICIO TURISTICO E L ORGANIZZAZIONE DEGLI

Dettagli

Istituto Comprensivo Statale Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di 1 grado

Istituto Comprensivo Statale Scuola dell'infanzia, Primaria e Secondaria di 1 grado Prot.n. 5626 - B/15 Campomarino, 15/12/2016 Spett.le Istituto Bancario poste.miur@posteitaliane.it sito web: www.comprensivocampomarino.it All ALBO ATTI LETTERA DI INVITO PER LA STIPULA DI CONVENZIONE

Dettagli

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (Provincia di Livorno)

COMUNE DI CAMPIGLIA MARITTIMA (Provincia di Livorno) AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI DI PROPRIETA DELL AMMINISTRAZIONE COMUNALE (ai sensi della L.R.T. n.21 del 27.02.2015 e del Regolamento Comunale in materia approvato

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI RAMO D AZIENDA COSTITUITO DALL IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DI PROPRIETA DELL AUTOMOBILE CLUB CALTANISSETTA - SITO IN GELA VIA VENEZIA ANGOLO VIA COSENZA DISCIPLINARE

Dettagli

Comune di Foggia Servizi Demografici

Comune di Foggia Servizi Demografici Comune di Foggia Servizi Demografici Prot. n. Alla Ditta Via. n.. CAP. Città. LETTERA DI INVITO PER PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell art. 125 del D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i. Trasmessa a mezzo pec Oggetto:

Dettagli

Comune di CIRO MARINA Provincia di Crotone AREA TECNICA Settore Demanio

Comune di CIRO MARINA Provincia di Crotone AREA TECNICA Settore Demanio Comune di CIRO MARINA Provincia di Crotone TECNICA Settore Demanio sub 01 OGGETTO: BANDO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DI CONCESSIONI DEMANIALI FINALIZZATE ALLA FORNITURA DI SERVIZI COMPLEMENTARI DI NATURA

Dettagli

COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI

COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI COMUNE DI MARIGLIANO PROVINCIA DI NAPOLI SERVIZI SOCIALI BANDO DI GARA PER I SERVIZI DI ASSISTENZA DOMICILIARE AGLI ANZIANI (ADA) E ASSISTENZA DOMICILIARE AI DIVERSAMENTE ABILI (ADH) C.I.G. 0426856CB3

Dettagli

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO

COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO COMUNE DI GROSSETO DIREZIONE PROVVEDITORATO PUBBLICO INCANTO PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DI LOCALI ADIBITI A UFFICI E SERVIZI DEL COMUNE DI GROSSETO DISCIPLINARE DI GARA Pagina

Dettagli

Consiglio Nazionale delle Ricerche DIREZIONE CENTRALE SUPPORTO ALLA RETE SCIENTIFICA E INFRASTRUTTURE

Consiglio Nazionale delle Ricerche DIREZIONE CENTRALE SUPPORTO ALLA RETE SCIENTIFICA E INFRASTRUTTURE DISCIPLINARE DI GARA Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell art. 36, comma 2, lett. B) del D. LGS. 50/2016 per l affidamento di un servizio di trasporto e movimentazione dei volumi, del servizio

Dettagli

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA

ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012. PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, BRINDISI BANDO DI GARA ALLEGATO A alla Determinazione Dirigenziale 455 del 14/03/2012 PROVINCIA DI BRINDISI Via De Leo, 3 72100 BRINDISI BANDO DI GARA SERVIZIO DI DISINFEZIONE, DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE DEGLI IMMOBILI

Dettagli

C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA

C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA C O M U N E D I ROCCARASO PROVINCIA DI L AQUILA VERBALE DELLA COMMISSIONE DI GARA PER L AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PERIODO 01/01/2018-31/12/2022 Verbale n.1 Il giorno due del mese

Dettagli

Ai sensi dell articolo 51, comma 1, del decreto legislativo 50/2016 si precisa che non è possibile dividere l appalto in lotti funzionali.

Ai sensi dell articolo 51, comma 1, del decreto legislativo 50/2016 si precisa che non è possibile dividere l appalto in lotti funzionali. OGGETTO: Lettera di invito a partecipare alla gara per l affidamento dell appalto per la fornitura a noleggio e posa in opera di stand per la 50^ Fiera del Riso anno 2016. Procedura negoziata per la stipula

Dettagli

ALLEGATO A) ALLA DETERMINA N. 6 DEL 31/01/2019

ALLEGATO A) ALLA DETERMINA N. 6 DEL 31/01/2019 ALLEGATO A) ALLA DETERMINA N. 6 DEL 31/01/2019 COMUNE DI ROMAGNANO SESIA Provincia di Novara BANDO DISCIPLINARE PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE IN CONCESSIONE DELL'IMPIANTO SPORTIVO COMUNALE BOCCIODROMO

Dettagli

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE

COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO INDICE COMUNE DI MONTICIANO Provincia di Siena AVVISO SELEZIONE PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PISCINA COMUNALE In esecuzione della Determinazione del Responsabile N. 150 del 02/06/2015 ed ai sensi della

Dettagli

COMUNE DI SAMBUCI PROVINCIA DI ROMA. Tel. O Via A. Theodoli,1 C.A.P Fax Prot del

COMUNE DI SAMBUCI PROVINCIA DI ROMA. Tel. O Via A. Theodoli,1 C.A.P Fax Prot del COMUNE DI SAMBUCI PROVINCIA DI ROMA Tel. O774 797006 Via A. Theodoli,1 C.A.P. 00020 Fax 0774 797143 Prot. 1594 del 29.07.2011 BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE

Dettagli

C I T T À d i A V I G L I A N A Provincia di TORINO

C I T T À d i A V I G L I A N A Provincia di TORINO C I T T À d i A V I G L I A N A Provincia di TORINO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA APERTA, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI INFORMAZIONE ED ACCOGLIENZA TURISTICA 1 ENTE APPALTANTE Comune

Dettagli

BOZZA BANDO PER L AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING CON PROMOTORE

BOZZA BANDO PER L AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING CON PROMOTORE BOZZA BANDO PER L AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE MEDIANTE PROJECT FINANCING CON PROMOTORE a norma dell art. 153, commi da 1 a 14 del d.lgs. 163/06, come, da ultimo, modificato dalla legge n.

Dettagli

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO

REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO REPUBBLICA ITALIANA REGIONE SICILIANA ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI VERGA Fiumefreddo di Sicilia (CT) cap 95013 Via M. Rapisardi, 38 Tel. 095-7762738 - Fax 095-7762451 e-mail: ctic82600d@istruzione.it

Dettagli

SETTORE 4 TECNICO OPERE PUBBLICHE - DEMANIO MANUTENZIONI SERVIZI E ARREDO URBANO PROTEZIONE CIVILE

SETTORE 4 TECNICO OPERE PUBBLICHE - DEMANIO MANUTENZIONI SERVIZI E ARREDO URBANO PROTEZIONE CIVILE CITTA` DI FOLLONICA SETTORE 4 TECNICO OPERE PUBBLICHE - DEMANIO MANUTENZIONI SERVIZI E ARREDO URBANO PROTEZIONE CIVILE U.O.C. PROGETTAZIONE e GESTIONE OPERE PUBBLICHE DEMANIO GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI

Dettagli

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DEI LOCALI DELL INCUBATORE DI IMPRESE BANDO PUBBLICO

BANDO PUBBLICO PER L ASSEGNAZIONE DEI LOCALI DELL INCUBATORE DI IMPRESE BANDO PUBBLICO 1/6 Premessa Il Comune di Decimomannu, in esecuzione del regolamento dell incubatore di imprese realizzato nel Piano degli Insediamenti Produttivi, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.1

Dettagli

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007

AVVISO PUBBLICO. Il presente Avviso si rivolge alle Associazioni Sportive e/o Organismi Regolamento Comunale n. 138/2007 AVVISO PUBBLICO Per la selezione di una proposta di iniziative e/o manifestazioni da realizzarsi entro dicembre 2017 nel Territorio del Municipio 5 a contributo Art. 1 Finalità Il presente Avviso è finalizzato

Dettagli

COMUNI DI CELANO-AVEZZANO. Prot. n /08 del BANDO DI GARA

COMUNI DI CELANO-AVEZZANO. Prot. n /08 del BANDO DI GARA COMUNI DI CELANO-AVEZZANO Prot. n 020041/08 del 09-06-2008 BANDO DI GARA PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI REDAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DEI COMUNI DI CELANO, AVEZZANO E DELL AREA VASTA

Dettagli

Prot.200/2016. Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O..

Prot.200/2016. Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O.. Arezzo, lì 01.02.2016 Prot.200/2016 Spett.le Oggetto: Lettera di invito per l affidamento del servizio assicurativo Polizza R.C.T./R.C.O.. (PROCEDURA DI AFFIDAMENTO AI SENSI DELL ART. 125 D. LGS. N. 163/2006)

Dettagli

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco

Comune di Casatenovo Provincia di Lecco Casatenovo, 15.05.2014 Prot. n. 10383/VII-XIII SPETTABILE DITTA VOLANDO SERVICE c.s. onlus Via Provinciale, 42 MONTICELLO BRIANZA Fax 039/9275197 OGGETTO: invito a presentare offerta per la fornitura del

Dettagli

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA)

COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, Teulada (CA) COMUNE DI TEULADA PROVINCIA DI CAGLIARI Via Cagliari, 59-09019 Teulada (CA) 070/9270029-070/9272042-0709271230 070/9270049 www.comune.teulada.ca.it Mail : protocollo@pec.comune.teulada.ca.it Settore Pubblica

Dettagli

Asta pubblica per la la concessione di immobili in Monte Tesio

Asta pubblica per la la concessione di immobili in Monte Tesio Comune di Gavardo (provincia di Brescia) Asta pubblica per la la concessione di immobili in Monte Tesio Bando di gara Chi concede in uso: Comune di Gavardo, piazza Marconi 8-25085 (BS) Codice fiscale 00647290170

Dettagli

Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti

Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti CIG Z7208D53A1 Piscina comunale di Castelfranco Veneto Bando di gara per l affidamento dei servizi: Assistenza bagnanti Istruttore nuoto e fitness acquatico Organizzazione tecnica della scuola nuoto e

Dettagli

COMUNE DI VALTOPINA PROVINCIA DI PERUGIA

COMUNE DI VALTOPINA PROVINCIA DI PERUGIA NORME INTEGRATIVE DEL BANDO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA PER IL COMUNE DI VALTOPINA. Il Comune di Valtopina intende provvedere all

Dettagli

Vademecum per la presentazione delle buste

Vademecum per la presentazione delle buste Comune di Soragna P.le Meli Lupi 1 43019 Soragna (PR) Tel 0524 598911 Fax 0524 598944 email: info@comune.soragna.pr.it Vademecum per la presentazione delle buste Il plico, contenente sia le offerte che

Dettagli

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO

CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO AVVISO PUBBLICATO SULLA GAZZETTA UFFICIALE ITALIANA IN DATA 12 MAGGIO 2017. CITTA' DI TORINO AVVISO D ASTA PUBBLICA N. 16/2017 PER LA CONCESSIONE TRENTENNALE DEL FABBRICATO SITO IN TORINO IN C.SO CASALE

Dettagli

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari IL DIRIGENTE SCOLASTICO Pozzuolo Martesana, 14/03/2019 Prot 987 /VI 2 > Sito Web dell Istituto > Istituti Bancari >poste.miur@posteitaliane.it Bando di gara per l affidamento del Servizio di Cassa Triennio 01/07/2019 30/06/2022

Dettagli

CITTA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI. Provincia di Teramo

CITTA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI. Provincia di Teramo CITTA DI ROSETO DEGLI ABRUZZI Provincia di Teramo Piazza della Repubblica, 1 64026 Roseto degli Abruzzi Tel. 085-89453563 Fax 085-89453568 In esecuzione della D.D. n. 346 dell 11/11/2008 è pubblicato il

Dettagli

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO

COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L AFFIDAMENTO DELL INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008. COMUNE DI TRENTA SETTORE TECNICO PROT. n. 2103

Dettagli

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE.

BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. Prot.0007792 SETTORE AMMINISTRATIVO SERVIZIO SPORT E SPETTACOLO BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DELLA PALESTRA POLIFUNZIONALE G. SCIREA AD ASSOCIAZIONI SPORTIVE. In esecuzione

Dettagli

LICEO SCIENTIFICO STATALE G. MARCONI

LICEO SCIENTIFICO STATALE G. MARCONI OGGETTO : Invito a manifestare interesse per la concessione del servizio di ristoro interno attraverso distributori automatici di bevande e snack presso il Liceo scientifico G. Marconi - Parma. TERMINE

Dettagli

ALLEGATO 6 al decreto n. 3 del 19/01/2015 AVVISO PUBBLICO

ALLEGATO 6 al decreto n. 3 del 19/01/2015 AVVISO PUBBLICO ALLEGATO 6 al decreto n. 3 del 19/01/2015 AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO IN REGIME DI CONCESSIONE DE ALL INTERNO DEL COMPLESSO FORESTALE REGIONALE.. NEL COMUNE DI -.. AI FINI DELLA PRODUZIONE DI ENERGIA

Dettagli

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO

DISCIPLINARE DI GARA SOMMARIO ASTA PUBBLICA PER L AFFITTO DI RAMO D AZIENDA COSTITUITO DALL IMPIANTO DI DISTRIBUZIONE CARBURANTI DI PROPRIETA DELL AUTOMOBILE CLUB CALTANISSETTA - SITO IN GELA VIA VENEZIA ANGOLO VIA COSENZA DISCIPLINARE

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI

AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI AVVISO PUBBLICO PER L AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA COMUNALE A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B CON FINALITA DI INSERIMENTO SOCIALE E LAVORATIVO CIG 511470868F 1. STAZIONE APPALTANTE:

Dettagli

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria

COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria COMUNE MELITO DI PORTO SALVO Provincia di Reggio Calabria BANDO DI GARA MEDIANTE PROCEDURA AD EVIDENZA PUBBLICA PER L AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA - PERIODO DAL 01.01.2014 AL 31.12.2017 Il Comune

Dettagli

Comune di Sirolo Provincia di Ancona

Comune di Sirolo Provincia di Ancona Prot. n. 3658 BANDO DI GARA PER L AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DI DUE AREE DEMANIALI MARITTIME PER FINALITA TURISTICHE - BALNEARI IL RESPONSABILE DEL DEMANIO RENDE NOTO Che il Comune di Sirolo, titolare

Dettagli

III SETTORE PROCEDURA APERTA

III SETTORE PROCEDURA APERTA III SETTORE PROCEDURA APERTA GESTIONE AREE A VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA AFFIDARE A SOGGETTI PRIVATI, PERSONE FISICHE E GIURIDICHE NONCHÉ AD ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO BANDO DI GARA (D.lgs

Dettagli

Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO

Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO Municipio Roma XIII AVVISO PUBBLICO Il Municipio Roma XIII intende attivare un servizio a progetto denominato CENTRO PER LA FAMIGLIA STELLA POLARE Sostegno alle Responsabilità familiari e di Tutela al

Dettagli

Prot. 1386/C14 Sansepolcro,

Prot. 1386/C14 Sansepolcro, Prot. 1386/C14 Sansepolcro, 17.05.2013 Banca Etruria Via XX Settembre 114 ang.via Matteotti 20/32 danilo.giommoni@bancaetruria.it Banca di Anghiari e Stia Credito Cooperativo S.C.R.L. Via Xxv Aprile, 36

Dettagli

PROCEDURA APERTA PER: gestione interventi socio educativi, per. allievi non vedenti e ipovedenti del Convitto Vittorio Emanuele II

PROCEDURA APERTA PER: gestione interventi socio educativi, per. allievi non vedenti e ipovedenti del Convitto Vittorio Emanuele II 1 COMUNE DI FIRENZE DIREZIONE ISTRUZIONE PROCEDURA APERTA PER: gestione interventi socio educativi, per allievi non vedenti e ipovedenti del Convitto Vittorio Emanuele II DISCIPLINARE DI GARA Il giorno

Dettagli

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti.

Il recapito tempestivo dei plichi rimane ad esclusivo rischio dei mittenti. SETTORE AFFARI GENERALI UFFICIO CONTRATTI APPALTO N.5/2013 DISCIPLINARE DI GARA relativo alla gara informale per la concessione del servizio di ripristino post incidente mediante pulizia della piattaforma

Dettagli

SETTORE III PROCEDURA APERTA

SETTORE III PROCEDURA APERTA SETTORE III PROCEDURA APERTA GESTIONE AREE A VERDE PUBBLICO DI PROPRIETÀ COMUNALE DA AFFIDARE A SOGGETTI PRIVATI, PERSONE FISICHE E GIURIDICHE NONCHÉ AD ASSOCIAZIONI SENZA FINI DI LUCRO BANDO DI GARA (D.lgs

Dettagli

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI

COMUNE DI PISA. Direzione Finanze Provveditorato Aziende. UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI COMUNE DI PISA Direzione Finanze Provveditorato Aziende UO Economato Provveditorato Autoparco Comunale AVVISO D ASTA PER LA VENDITA DI VEICOLI IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ECONOMATO-PROVVEDITORATO Visto

Dettagli

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ;

Richiamata la legge 8 novembre 1991 n. 381 Disciplina delle cooperative sociali ; AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DELLE COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO B, ISCRITTE NELL ELENCO REGIONALE, FINALIZZATO AL CONVENZIONAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL ART. 5 DELLA LEGGE

Dettagli

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI

COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI COMUNE DI OLBIA Provincia di Olbia-Tempio ASSESSORATO ALLE POLITICHE SOCIALI, PARI OPPORTUNITA, POLITICHE SANITARIE E TUTELA DEGLI ANIMALI BANDO DI GARA PER LA GESTIONE DEL CENTRO SOCIO-EDUCATIVO DIURNO

Dettagli

COMUNE DI AGRIGENTO * DISCIPLINARE DI GARA

COMUNE DI AGRIGENTO * DISCIPLINARE DI GARA COMUNE DI AGRIGENTO ---------*---------- SETTORE VI Fiscalità locale -- Servizio Tributi I - II DISCIPLINARE DI GARA Per l affidamento in concessione del servizio di liquidazione e accertamento delle entrate

Dettagli