Paese. La piantagione Organo Gold in Cina è composta da Ganoderma 100% Biologico Certificato. Cos è il Ganoderma?

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Paese. La piantagione Organo Gold in Cina è composta da Ganoderma 100% Biologico Certificato. Cos è il Ganoderma?"

Transcript

1 Team magnan Addestramento Formazione Imprenditoriale Sezione: Nutrizione alimentare Bio e integrazione naturale Incaricato: Silvano tel Paese. La piantagione Organo Gold in Cina è composta da Ganoderma 100% Biologico Certificato. Cos è il Ganoderma? In Cantonese, Lingzhi o Reishi, indica il nome di una specie di fungo, il Ganoderma Lucidum. Questo fungo occupa un posto d onore in Asia, dove è stato impiegato come rimedio curativo nella medicina tradizionale cinese per più di anni e conosciuto come Re Miracoloso dei Vegetali. Il nome scientifico Ganoderma deriva dal greco antico e significa pelle lucente e luminosa. La parola Lingzhi, in cinese, significa vegetale della potenza spirituale ed è stato anche definito come il fungo dell immortalità. Grazie alla scienza moderna e ad una tecnologia all avanguardia, Organo Gold ed i nostri partner strategici hanno creato capsule di Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato, Polvere di Spore, Bevande Salutari al Ganoderma Mycellium, Medicinali Naturali e Prodotti per la Cura della Pelle. Presto sono in arrivo altri prodotti. Organo Gold si sta impegnando per sviluppare al massimo il potenziale del Ganoderma attraverso la ricerca per espandere sempre di più la propria linea di prodotti a base di Ganoderma sviluppati a livello scientifico. L impianto di lavorazione dei nostri prodotti a base di Ganoderma è costruito nel rispetto degli standard GMP più elevati al mondo. Uno

2 straordinario progresso è rappresentato dalla Tecnologia Avanzata a Micro Particelle applicata al processo scientifico di rottura della parete cellulare fungina. Questo è il principio che consente ad Organo Gold di essere il leader mondiale del Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato. La terra di origine del Ganoderma è la Cina ma grazie ad Organo Gold e alla nostra squadra di distributori costantemente in espansione, la sua storia trova spazio anche nel resto del mondo. Bevande Gourmet Black Coffee Organo Gold Gourmet Black Coffee Organo Gold stimola e mantiene vivi i sensi di tutti gli amanti del caffè nero. Resterai piacevolmente sorpreso dall aroma ricco e naturale di Organo Gold e dal gusto di un caffè appena fatto. Una bevanda adatta per ogni momento, pronta in pochi secondi. E, cosa ancora più importante, è un Caffè Salutare. Gourmet Black Coffee Organo Gold ha in sé tutte le proprietà benefiche del Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato: un vero trionfo per gli amanti del gusto di un caffè nero. Gourmet Latte Organo Gold Organo Gold è orgogliosa di poter offrire agli amanti del caffè proprio il prodotto che stavano cercando: un caffèlatte salutare. Gourmet Latte Organo Gold è ricco di tutte le proprietà benefiche provenienti dal Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato, un fungo definito in Oriente il Re dei Vegetali da più di anni. Gourmet Latte Organo Gold è una bevanda di alta qualità, ottenuta da cicchi di caffè arabica dall aroma intenso ed arricchita con infuso dell estratto di Ganoderma Lucidum Biologico con l aggiunta di zucchero e panna. Gourmet Latte Organo Gold, pare dare più vita all' immaginazione e stimolare il gusto.

3 Gourmet Mocha Organo Gold Lasciati andare e non resistere alla tentazione. Gourmet Mocha Organo Gold è una bevanda energizzante e allo stesso tempo un "Dessert Liquido" salutare. Per ottenere un gusto ancora più delizioso abbiamo aggiunto a Gourmet Mocha Organo Gold la varietà più fine di cacao, e per la tua salute e benessere, ogni tazza contiene gli estratti del Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato. Gourmet Mocha Organo Gold offre una qualità superiore per i raffinati amanti di questa bevanda. Mmmmmh. Assaporane il gusto. Tè Verde Biologico Gourmet Organo Gold Con il Tè Verde Biologico Gourmet di Organo Gold assaporerai il meglio del tè. Il carattere aromatico sorprendentemente vellutato e ricco di una rilassante tazza di Tè Verde Biologico, unito alle proprietà benefiche del Ganoderma 100% Biologico Certificato ti danno il massimo del piacere del tè. Un prodotto incredibile, invidia degli esperti del gusto e della nutrizione di tutto il mondo. Disponibile solo da Organo Gold. Gourmet Hot Chocolate Organo Gold Il cacao, da cui si ottiene la cioccolata, ha origine in Amazzonia più di anni fa. Con un solo sorso di cioccolata calda Gourmet Hot Chocolate Organo Gold capirai perché vale la pena aspettare. Troverai piacevole condividere Gourmet Hot Chocolate Organo Gold con tutta la famiglia. Una bevanda che racchiude tutte le proprietà benefiche del Ganoderma 100% Biologico Certificato. Grandi e piccini ameranno il gusto ricco e la consistenza corposa e vellutata beneficiando allo stesso tempo di tutte le proprietà salutari del Ganoderma.

4 "The King of Coffee" The King of Coffee. Gennaio 2010, il Fondatore Direttore Generale di Organo Gold, Bernie Chua annuncia il lancio di un incredibile prodotto nuovo in occasione del Congresso Lift Off 2010 tenutosi a Houston, Texas. Organo Gold è orgogliosa di segnare l inizio di una nuova generazione con l introduzione di The King of Coffee, il Re del Caffè. The King of Coffee è prodotto esclusivamente da Organo Gold, un Caffè Salutare unico nel suo genere. Non esiste concorrenza. The King of Coffee è un caffè di Qualità Premium arricchito con Estratto di Polvere di Spore di Ganoderma 100% Certificato. The King of Coffee viene prodotto grazie alla straordinaria Tecnica Avanzata a Micro Particelle applicata al processo di rottura della parete cellulare fungina che garantisce una purezza unica al 99,9%. Bevande Gourmet Black Coffee Organo Gold Gourmet Black Coffee Organo Gold stimola e mantiene vivi i sensi di tutti gli amanti del caffè nero. Resterai piacevolmente sorpreso dall aroma ricco e naturale di Organo Gold e dal gusto di un caffè appena fatto. Una bevanda adatta per ogni momento, pronta in pochi secondi. E, cosa ancora più importante, è un Caffè Salutare. Gourmet Black Coffee Organo Gold ha in sé tutte le proprietà benefiche del Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato: un vero trionfo per gli amanti del gusto di un caffè nero.

5 Gourmet Latte Organo Gold Organo Gold è orgogliosa di poter offrire agli amanti del caffè proprio il prodotto che stavano cercando: un caffèlatte salutare. Gourmet Latte Organo Gold è ricco di tutte le proprietà benefiche provenienti dal Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato, un fungo definito in Oriente il Re dei Vegetali da più di anni. Gourmet Latte Organo Gold è una bevanda di alta qualità, ottenuta da cicchi di caffè arabica dall aroma intenso ed arricchita con infuso dell estratto di Ganoderma Lucidum Biologico con l aggiunta di zucchero e panna. Gourmet Latte Organo Gold, pare dare più vita all' immaginazione e stimolare il gusto. Gourmet Mocha Organo Gold Lasciati andare e non resistere alla tentazione. Gourmet Mocha Organo Gold è una bevanda energizzante e allo stesso tempo un "Dessert Liquido" salutare. Per ottenere un gusto ancora più delizioso abbiamo aggiunto a Gourmet Mocha Organo Gold la varietà più fine di cacao, e per la tua salute e benessere, ogni tazza contiene gli estratti del Fungo Rosso Ganoderma Lucidum 100% Biologico Certificato. Gourmet Mocha Organo Gold offre una qualità superiore per i raffinati amanti di questa bevanda. Mmmmmh. Assaporane il gusto.

6 Tè Verde Biologico Gourmet Organo Gold Con il Tè Verde Biologico Gourmet di Organo Gold assaporerai il meglio del tè. Il carattere aromatico sorprendentemente vellutato e ricco di una rilassante tazza di Tè Verde Biologico, unito alle proprietà benefiche del Ganoderma 100% Biologico Certificato ti danno il massimo del piacere del tè. Un prodotto incredibile, invidia degli esperti del gusto e della nutrizione di tutto il mondo. Disponibile solo da Organo Gold. Gourmet Hot Chocolate Organo Gold Il cacao, da cui si ottiene la cioccolata, ha origine in Amazzonia più di anni fa. Con un solo sorso di cioccolata calda Gourmet Hot Chocolate Organo Gold capirai perché vale la pena aspettare. Troverai piacevole condividere Gourmet Hot Chocolate Organo Gold con tutta la famiglia. Una bevanda che racchiude tutte le proprietà benefiche del Ganoderma 100% Biologico Certificato. Grandi e piccini ameranno il gusto ricco e la consistenza corposa e vellutata beneficiando allo stesso tempo di tutte le proprietà salutari del Ganoderma.

7 "The King of Coffee" The King of Coffee. Gennaio 2010, il Fondatore Direttore Generale di Organo Gold, Bernie Chua annuncia il lancio di un incredibile prodotto nuovo in occasione del Congresso Lift Off 2010 tenutosi a Houston, Texas. Organo Gold è orgogliosa di segnare l inizio di una nuova generazione con l introduzione di The King of Coffee, il Re del Caffè. The King of Coffee è prodotto esclusivamente da Organo Gold, un Caffè Salutare unico nel suo genere. Non esiste concorrenza. The King of Coffee è un caffè di Qualità Premium arricchito con Estratto di Polvere di Spore di Ganoderma 100% Certificato. The King of Coffee viene prodotto grazie alla straordinaria Tecnica Avanzata a Micro Particelle applicata al processo di rottura della parete cellulare fungina che garantisce una purezza unica al 99,9%. Per acquisti inviare info@teammagnan.com Serata informativa Ganoderma e le bevande prenotare la partercipazione info-line : Confezione prima fornitura Ganoderma Lucidum per degustazione e prova comprende: 190 dosi per degustazione 3) confezioni Caffè nero da 30 porzioni. 2) confezioni Caffè cacao da 15 porzioni. 2) Confezioni Cappuccino da 20 porzioni. 2) Confezioni di cioccolato da 15 porzioni. Consumo giornaliero da 1 a 3 porzioni Investimento iniziale di 235,00 Proposte di collaborazione per la distribuzione delle Bevande inviare a: ufficio.sviluppo@teammagnan.com

CAFFE' AROMANTICA MILD

CAFFE' AROMANTICA MILD LISTA PRODOTTI CAFFE' AROMANTICA Miscela da noi selezionata in una piccola torrefazione per avere un caffè dal gusto personale, intenso e corposo. Il retrogusto è piacevole e persistente senza risultare

Dettagli

CAPSULE ILLY ESPRESSO TOSTATURA MEDIA

CAPSULE ILLY ESPRESSO TOSTATURA MEDIA SISTEMA BREVETTATO La capsula, prodotta con una tecnologia innovativa e brevettata, presenta un pretaglio nella zona centrale del fondo che si apre al raggiungimento della giusta pressione interna, assicurando

Dettagli

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO.

LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. LA CELEBRAZIONE DEL GUSTO. COLLEZIONE AUTUNNO-INVERNO 2014-2015 ANTICA CIOCCOLATERIA. ANTICA CIOCCOLATERIA. LA DOLCEZZA CHE SCALDA L ATMOSFERA. Antica Cioccolateria è da sempre sinonimo di cioccolata

Dettagli

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO

CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CAPSULE COMPATIBILI ESPRESSO POINT GUSTO CIOCCOLATO CODICE ARTICOLO CAP9116C (Capsula g 11,5) DENOMINAZIONE Solubile al gusto cioccolato Confezione da 50 capsule da 11,5 grammi compatibili Espresso Point*

Dettagli

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE

Distributore autorizzato Lavazza BLUE e POINT Milano. Cialde Lavazza BLUE Espresso Intenso L innovativo sistema di estrazione consente di ottenere in tazza un caffè espresso particolarmente intenso, cremoso, dal retrogusto persistente e bilanciato. Perfetto equilibrio di pienezza

Dettagli

Choco Easy la macchina che mancava

Choco Easy la macchina che mancava Choco Easy la macchina che mancava Choco Easy è la vera rivoluzione. Multiuso Cioccolate Hot Drinks Zuppe/Vellutate Solubili/Monodose Montalatte Semplice Ampi pulsanti Display informativo Retroilluminazione

Dettagli

NESCAFÉ DolceGusto macchina del caffè Lumio con 144 capsule in 9 gusti

NESCAFÉ DolceGusto macchina del caffè Lumio con 144 capsule in 9 gusti 805620 NESCAFÉ DolceGusto macchina del caffè Lumio con 144 capsule in 9 gusti Nescafè DolceGusto, Cortado (espresso macchiato) Preparato a base di latte in polvere con caffè solubile. (16 porzioni da 80ml).

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio.

ESPRESSO DESIGN MODERNITÀ ELEGANZA TRADIZIONE EXPERIENCE THE EXTRAORDINARY. Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. THE EXTRAORDINARY ESPRESSO EXPERIENCE Il caffè che firma il prestigio del tuo ufficio. DESIGN MODERNITÀ EFFICIENZA ELEGANZA TRADIZIONE QUALITÀ MASSIMA AFFIDABILITÀ 100% Made in Italy: il sistema Lavazza

Dettagli

Cialde Lavazza POINT

Cialde Lavazza POINT Aroma Club di 100% Arabica dal gusto persistente e dalla crema vellutata e consistente. Perfetto equilibrio di pienezza e delicatezza. di 100% Arabica brasiliani e del Sud Est Asiatico, dal caratteristico

Dettagli

Green Coffee for Slimmers non è solo caffè verde. e importante instaurare un dieta bilanciata e un esercizio fisico moderato

Green Coffee for Slimmers non è solo caffè verde. e importante instaurare un dieta bilanciata e un esercizio fisico moderato GREEN COFFEE CAPSULE GREEN COFFEE CAPSULE FLACONE DA 28 CAPSULE Non ami il caffè ma desideri i benefici dati dal Slimmers Green Coffee? Bevi già una tazza di Slimmers Green Coffee la mattina ma vuoi dare

Dettagli

MO CAFFE 8020 IN GRANI

MO CAFFE 8020 IN GRANI Da 65 anni lavoriamo con appassionato impegno, cura artigianale, spirito di innovazione per soddisfare concretamente tutte le esigenze dei nostri clienti, offrendo una gamma completa di prodotti e servizi

Dettagli

UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI

UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI UN ACCURATA SELEZIONE DEI CHICCHI PIÙ PREGIATI Capone Group S.r.l. Via E. Fermi, 15 - Tel. 080.3255812 Gravina in Puglia - Ba - Italia www.fuegocafe.it - info@fuegocafe.it Product of Italy LA FIRMA Fuego

Dettagli

La pausa caffè più rigenerante e produttiva

La pausa caffè più rigenerante e produttiva La pausa caffè più rigenerante e produttiva È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2019

REGALI AZIENDALI PASQUA 2019 REGALI AZIENDALI PASQUA 2019 COSA RENDE IL NOSTRO CIOCCOLATO COSÌ STRAORDINARIO? IL CACAO: GLI ALTRI INGREDIENTI: pregiatissimo solo i migliori La meravigliosa storia del cioccolato LINDT inizia con la

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

La pausa caffè di qualità

La pausa caffè di qualità La pausa caffè di qualità È provato che la pausa caffè migliora la qualità del lavoro. Durante la giornata lavorativa, un momento di relax di fronte a un buon caffè dà immediato sostegno al benessere personale

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI. Platinum s.r.l. Via Mazzini, Mesola (FE) CF e P.IVA: Tel:

CATALOGO PRODOTTI. Platinum s.r.l. Via Mazzini, Mesola (FE) CF e P.IVA: Tel: CATALOGO PRODOTTI CAFFÈ E BEVANDE CALDE DI ALTA QUALITÀ CHI SIAMO Platinum srl è una società nata nel 2014 dalla passione di due imprenditori amanti del buon caffè. Abbiamo cominciato a produrre il nostro

Dettagli

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI

BEVANDE INTEGRATORI ALIMENTARI Una volta che il Ganoderma è stato trasformato, questo viene aggiunto alla famiglia di prodotti Organo Gold, tra cui le bevande come il nostro Gourmet Black Coffee, Gourmet Café Latte, Café Gourmet Mocha,

Dettagli

Lista Prodotti con relativi Prezzi

Lista Prodotti con relativi Prezzi Lista Prodotti con relativi Prezzi Nome Prodotto BEVANDE all ingrosso di vendita 501IT Organo Gold Gourmet Black (30 bustine) 18.00 27.00 15 18 502IT Organo Gold Gourmet Mocha (15 bustine) 21.00 31.50

Dettagli

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO

LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO LAVAZZA FIRMA L ECCELLENZA DELL ESPRESSO ITALIANO Da oggi è disponibile per voi il nuovo sistema espresso Lavazza Firma, che porterà anche in ufficio l eccellente qualità dell autentico espresso italiano.

Dettagli

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A.

ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. ad uso esclusivo della forza vendita Pernigotti S.P.A. 15067 Novi Ligure (Al) - Viale Della Rimembranza, 100 Tel. +39 0143/779.1 - Fax +39 0143/743.106 info@pernigotti.it - www.pernigotti.it italy C O

Dettagli

Catalogo Prodotti A/I

Catalogo Prodotti A/I Catalogo Prodotti A/I 016-017 Prodotto Italiano Bullypop gluten free Sukay Caramelle gommose al gusto liquirizia Cola frizz Caramelle gommose al gusto cola Boli mentolo Caramelle al gusto balsamico Espositore

Dettagli

Green Coffee for Slimmers

Green Coffee for Slimmers Green Coffee for Slimmers Green Coffee for Slimmers non è solo caffè verde. ma un miscela di piante ed estratti che vi aiuterà a raggiungere questi obiettivi: E consigliabile acquistare almeno 3 confezioni

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2017

REGALI AZIENDALI PASQUA 2017 REGALI AZIENDALI PASQUA 2017 COSA RENDE IL NOSTRO CIOCCOLATO IL CACAO: pregiatissimo La meravigliosa storia del cioccolato LINDT inizia con la selezione e la miscelazione di pregiate fave di cacao provenienti

Dettagli

sistema capsule mokador

sistema capsule mokador CAPSULE 01 sistema capsule mokador TECNOLOGIA INNOVATIVA, QUALITÀ E TRADIZIONE DEL CAFFÈ PER GUSTARE SEMPRE UN ESPRESSO PERFETTO. Nessun contatto con aria e luce: le capsule Mokador, per l assenza di ossidazione,

Dettagli

I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti.

I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti. I Nostri prodotti sono sulla bocca di tutti. Italian Taste Group nasce con l'intento di selezionare e valorizzare le eccellenze italiane nel settore food and beverage. Rivolto ai mercati Hotel-Ristorazione-Catering,

Dettagli

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA.

DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. DARE AI TUOI GELATI AL CIOCCOLATO TUTTO IL GUSTO DELL ECCELLENZA. LINEA CUZCO CUZCO. TUTTA LA DIFFERENZA CHE PASSA TRA VERO CIOCCOLATO IN POLVERE E CACAO. Nata 10 anni fa, la Linea Cuzco rappresenta la

Dettagli

w w w. a n t i c o e r e m o. i t

w w w. a n t i c o e r e m o. i t www.anticoeremo.it dispenser automatici per la preparazione di prodotti solubili Macchine per la preparazione di cioccolata calda densa e riscaldamento di bevande calde adatta a tutti i solubili Lancia

Dettagli

C O F F E E Scuola del Caffè Morettino

C O F F E E Scuola del Caffè Morettino Chi ama condivide. L amore per il caffè e la voglia di condividerne la sua storia, i suoi profumi ed il sapore è all origine della Scuola del Caffè Morettino, consapevoli che soltanto la conoscenza del

Dettagli

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno

Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno Il gusto in opera. collezione Autunno-inverno c o l l e z i o n e A u t u n n o - i n v e r n o 2 0 1 1-2 0 1 2 2011-2012 Antica Cioccolateria. 32 gusti in un interpretazione magistrale. Scopri l intensità

Dettagli

Peso netto: 20 bustine x 4,5 g

Peso netto: 20 bustine x 4,5 g LINGZHI BLACK COFFE Caffè istantaneo con estratto di Ganoderma Ingredienti: caffè (98%), estratto di Ganoderma (2%) Preparazione: Mettere il contenuto di una bustina in una tazza, versare sopra acqua bollente

Dettagli

Che cos è il FRESCO CAFFÈ?

Che cos è il FRESCO CAFFÈ? Che cos è il FRESCO CAFFÈ? In questi anni le case produttrici di miscele di caffè per uso famigliare, hanno utilizzato macchine per confezionamento sottovuoto, per conservare più a lungo il prodotto. Infatti

Dettagli

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE

ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE ALASSIO/ALASSIO LATTE GUSTOSE BEVANDE CALDE UN AMPIA GAMMA! Bevande calde di ogni tipo. Con una variegata offerta di bevande calde dal caffè e le varie specialità di caffè al cioccolato, al tè e alle zuppe

Dettagli

A CHE BELL O CAFE...

A CHE BELL O CAFE... A CHE BELL O CAFE... 1 SOMMARIO CAFFE, PIACERE, E BENESSERE........ 3 I BENEFICI DEL CAFFE................ IL CAFFE... A CASA................... IL CAFFE MACINATO.................. A CASA E IN UFFICIO

Dettagli

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1

Brodo Granulare Carne Gusto Natura. Formato Barattolo Kg 1 12 i Brodi Una ricca gamma di prodotti classici e nuovi della cucina Italiana. Facili e veloci da usare sono in grado di soddisfare tutte le esigenze in cucina, comprese quelle legate al benessere. WELLNESS

Dettagli

Un dono del Commercio Equo e Solidale

Un dono del Commercio Equo e Solidale Un dono del Commercio Equo e Solidale Riconosce il giusto prezzo ai produttori Promuove la giustizia sociale e la dignità Favorisce lo sviluppo sostenibile per la vita e l ambiente Promuove i diritti umani

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

Mitaca e illy, qualità quotidiana

Mitaca e illy, qualità quotidiana Mitaca e illy, qualità quotidiana Pronti a ricominciare Una pausa, a volte, serve solo per ripartire. Un ottimo caffè può essere il giusto stimolo per risvegliare la creatività, favorire il buon umore

Dettagli

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO

i Brodi Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA GLUTAMMATO LATTOSIO 12 Wellness Brodi Granulari 100% GUSTO NATURA 13 Carne Gusto Natura AF141 Vegetale Gusto Natura AF140 i Brodi Ideale per qualsiasi preparazione in cucina, ha un gusto naturale e raffinato ma di elevata

Dettagli

il piacere di ogni giorno

il piacere di ogni giorno il piacere di ogni giorno La nuova Linea DiEspresso, composta da pregiate miscele di caffè e da una macchina automatica, è ideata per farvi gustare, nei vostri momenti di pausa, un caffè buono come quello

Dettagli

TE BIANCO. DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza 13 cm - Lunghezza 9 cm - Profondità 6 cm

TE BIANCO. DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza 13 cm - Lunghezza 9 cm - Profondità 6 cm TE BIANCO TE BIANCO CODICE ARTICOLO B022007FK DENOMINAZIONE Pai Mu Tan Fujian TE BIANCO DESCRIZIONE Tè in foglie CONFEZIONE 15 filtri da 3 g IMBALLO Filtro in cotone cucita a mano DIMENSIONE ASTUCCIO Altezza

Dettagli

SCHOOL OF COFFEE. Non c è sapore senza sapere.

SCHOOL OF COFFEE. Non c è sapore senza sapere. Chi ama condivide. L amore per il caffè e la voglia di condividerne la sua storia, i suoi profumi ed il sapore è all origine della Scuola del Caffè Morettino, consapevoli che soltanto la conoscenza del

Dettagli

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016

REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 REGALI AZIENDALI PASQUA 2016 PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre alle aziende una raffinata selezione di prodotti, tutte

Dettagli

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI

NA T ALE 2015 CATALOGO PRODOTTI CATALOGO PRODOTTI R O V E L L I. U N N ATA L E C O N L A D O L C E Z Z A N E L C U O R E. L I N E A A R A N C è Il cioccolato extrafondente incontra un morbido ripieno all arancio. Un autentica sorpresa

Dettagli

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te!

Le migliori gelaterie. hanno un buon gelato. anche per te! Bergamo, lunedì 15 Febbraio 2016 Problemi col glutine? Hai particolari intolleranze? Le migliori gelaterie hanno un buon gelato anche per te! Un corso per approfondire conoscenze e competenze sul gelato

Dettagli

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping

Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019. Basi. Glasse. Farciture. Coperture Topping Semilavorati per la Pasticceria 4/2018-3/2019 Basi Glasse Farciture Coperture Topping Modecor presenta una nuovissima gamma di semilavorati per la pasticceria professionale Cinque categorie di prodotto

Dettagli

Gelato Naturale. 100% Benessere

Gelato Naturale. 100% Benessere 100% Benessere Il gelato fatto con pochi e soli ingredienti naturali Senza grassi vegetali Senza olio di palma Ingredienti naturali Aromi naturali 2 www.tecnoblend.it Offri ai tuoi clienti il gusto autentico

Dettagli

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE

ILLY MPS HORECA: PER LA RISTORAZIONE ILLY MPS HORECA: La qualità di sempre in UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE punta all eccellenza Raggiungere l eccellenza con semplicità è possibile. Il gusto illy, il blend 100% Arabica selezionato

Dettagli

Frullato o smoothie? Qual è la differenza?

Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Frullato o smoothie? Qual è la differenza? Gli smoothies sono delle bevande cremose fatte con frutta e verdura, solitamente diluite con un aggiunta di acqua. Possono essere fatti con tutti i tipi di frutta

Dettagli

DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI

DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI DAL LATTE, I MIGLIORI PRODOTTI YOGURT ALLA FRUTTA Lo yogurt è un alimento ricco di fermenti lattici vivi e costituisce una fonte di proteine importante per un alimentazione sana ed equilibrata. Concediti

Dettagli

La linea di Legumi Bio Valfrutta comprende:

La linea di Legumi Bio Valfrutta comprende: ALIMENTI > FRUTTA E VERDURA 23 Marzo 2016 17:32 Valfrutta amplia la gamma bio con fagioli, ceci e lenticchie Con la nuova gamma di fagioli borlotti, ceci, lenticchie e fagioli cannellini, Valfrutta entra

Dettagli

CÉMOI Group Lancio EMPREINTE & SUCCESSION

CÉMOI Group Lancio EMPREINTE & SUCCESSION CÉMOI Group Lancio EMPREINTE & SUCCESSION Il Gruppo Cémoi, erede di una tradizione che risale a più di 200 anni, è presente sul mercato del gourmet da oltre 35 anni. Fattura 800ml e processa 145.000 Tons

Dettagli

ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE

ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE ILLY MPS HORECA: LA QUALITÀ DI SEMPRE IN UN NUOVO SISTEMA PER LA RISTORAZIONE PUNTA ALL ECCELLENZA Raggiungere l eccellenza con semplicità è possibile. Il gusto illy, il blend 100% Arabica selezionato

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI HOT DRINKS. Antico Eremo drink nature

CATALOGO PRODOTTI HOT DRINKS. Antico Eremo drink nature 207 CATALOGO PRODOTTI HOT DRINKS Antico Eremo Speciale HOT DRINKS 207 CIOCCOLATA CLASSICA CIOCCOLATA BIANCA DOSE PER LT. CIOCCOLATA EXTRA FONDENTE DOSE PER LT. NOVITÀ ORZO & MALTO Scopri le 5 nuove referenze

Dettagli

"OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE" FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA "COSA DOBBIAMO MANGIARE???"

OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA COSA DOBBIAMO MANGIARE??? "OBESITÀ, UN'EPIDEMIA CHE SI PUÒ DIFFICILMENTE FERMARE" FIDATI CIBO FINTO! DELLA NATURA "COSA DOBBIAMO MANGIARE???" INSPIRING HEALTHY LIVING AROUND THE WORLD COME ISPIRIAMO UNO STILE DI VITA SANO? Juice

Dettagli

Mitaca porta. il gusto

Mitaca porta. il gusto Bentornati a casa Mitaca porta a casa TUA il gusto Il caffè è una dolce abitudine, un momento informale che ognuno interpreta a modo proprio. Ora, puoi avere a casa tua il vero espresso italiano e gustarlo

Dettagli

CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO

CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO CASEIFICIO MAMBELLI 1972 RICETTA ANTICA SUCCESSO MODERNO Ricetta antica La storia del Caseificio Mambelli è la storia di tre generazioni di casari, il racconto di una famiglia che si è dedicata con passione

Dettagli

SPECIALE CAFFÈ BIO. Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze

SPECIALE CAFFÈ BIO. Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze SPECIALE CAFFÈ BIO Una vasta proposta di monorigini e miscele in vari formati per tutte le esigenze 2017 1 Indice Linea Biocaffè...04 Linea Monorigine 14 Confezioni speciali...18 LINEA BIOCAFFÈ La morbidezza

Dettagli

UNA QUESTIONE DI STILE

UNA QUESTIONE DI STILE Korinto PRIME Korinto PRIME UNA QUESTIONE DI STILE Korinto Prime, gioiello di casa Necta, è il risultato di un avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello professionale, ottima qualità in tazza

Dettagli

LE BEVANDE DISSETANTI

LE BEVANDE DISSETANTI LE BEVANDE DISSETANTI TREND DI MERCATO IL MERCATO DELLE BEVANDE GASSATE HA UN TREND NEGATIVO IL MERCATO DELLE BEVANDE PIATTE (NOGAS) HA UN TREND POSITIVO I CONSUMATORI SONO SEMPRE PIU ATTENTI AI PRODOTTI

Dettagli

Per i prodotti alimen tari solo il meglio. Gas puri BIOGON e miscele di gas BIOGON.

Per i prodotti alimen tari solo il meglio. Gas puri BIOGON e miscele di gas BIOGON. Per i prodotti alimen tari solo il meglio. Gas puri BIOGON e miscele di gas BIOGON. Con PanGas decidete di andare sul sicuro sia oggi che domani. I vantaggi di BIOGON Con BIOGON PanGas offre un assortimento

Dettagli

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di "pagare quello che mangiate".

DAI AL CIBO IL GIUSTO PESO! Il concetto del metodo a peso è nato con l'intento di darvi la possibilità di pagare quello che mangiate. Urban è il luogo dove ti senti a casa. Siamo un gruppo di mangioni professionisti con la malattia per il gusto. Scegliamo principalmente materie prime locali, crediamo nel "biologico". Ci piace associare

Dettagli

SIREA CAPSULE PROFESSIONAL GUSTO IMPECCABILE, PERFETTA COMPATIBILITÀ

SIREA CAPSULE PROFESSIONAL GUSTO IMPECCABILE, PERFETTA COMPATIBILITÀ SIREA CAPSULE PROFESSIONAL GUSTO IMPECCABILE, PERFETTA COMPATIBILITÀ SIREA PRESENTA UNA GAMMA DI BEVANDE INNOVATIVE, COMPOSTA DA 16 REFERENZE DI SOLUBILI IN CAPSULA SIREA HA SCELTO DI PERSEGUIRE LA STRADA

Dettagli

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco

SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco SPA COLLECTION PREMIUM Al profumo di Tè bianco La bellezza discreta, equilibrata e delicata delle donne asiatiche possiede un fascino senza tempo, un vero sogno irrealizzabile per le nostre vite frenetiche

Dettagli

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà

Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Listino prezzi capsule Per macchina di proprietà Spese di spedizione - da 1 a 249 cialde 9,50 - oltre le 250 cilade GRATIS. Caffè in capsula Machio Miscela Località Arabica Robusta Gran Espresso Carmagnola

Dettagli

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo

Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo per Chi è? Nuovo marchio di caffè porzionato in capsule basato su un sistema esclusivo ed innovativo Brand Identity Tradizione & Innovazione La tradizione italiana del caffè + l innovazione tecnologica

Dettagli

Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio.

Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio. Sua Eccellenza il Caffè del Caravaggio. ... offri l eccellenza Caro Ristoratore, abbiamo il piacere di coinvolgerla nel progetto Caffe del Caravaggio perché riteniamo di poterle offrire un opportunità

Dettagli

Qualità e Sicurezza Alimentare: approccio e azioni dell Industria Alimentare

Qualità e Sicurezza Alimentare: approccio e azioni dell Industria Alimentare Qualità e Food Safety per Barilla Qualità e Sicurezza Alimentare: approccio e azioni dell Industria Alimentare Prevenzione Alimentazione Nutrizione 9 Novembre 2007 - Roma Roberto Ciati Barilla G&R F.lli

Dettagli

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto.

PRODOTTI CHOCOFFEE. Caffè dal gusto intenso e di una cremosità unica; assolutamente da provare. Per tutti gli amanti del caffè ristretto. PRODOTTI CHOCOFFEE Caffè smeraldo Ideale per chi desidera gustare A CASA PROPRIA il caffè come al bar. La miscela unisce la corposità della Robusta con la cremosità e l aroma dell Arabica, per creare un

Dettagli

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare

Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Kobalto. Tutto quello che potete desiderare Il piacere di un caffè espresso preparato a regola d arte o di una cioccolata profumata e fumante, un delizioso latte caldo o un caffè macchiato dalla schiuma

Dettagli

facebook.com/fiorfiorecoop

facebook.com/fiorfiorecoop www.e-coop.it/fiorfiore facebook.com/fiorfiorecoop Pasta e riso Una selezione delle eccellenze regionali, dalla pasta di Gragnano IGP trafilata al bronzo, a quella all uovo di Campofilone, entrambe ottenute

Dettagli

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00

ZOLLER-HOF WEIZEN. Birre alla spina. 0,30 lt 3,50 0,50 lt 5,00 ZOLLER-HOF WEIZEN Weizen chiara torbida a causa del lievito, con una leggera nota aromatica e amara che si alterna a un aroma fruttato. Leggermente amarognola nel retrogusto e per questo estremamente piacevole

Dettagli

Per averli chiamare / o inviare una mail

Per averli chiamare / o inviare una mail MunitPlus K I prodotti disponibili della Gheos sono tutti anche se non sono nel sito Per averli chiamare 0693667678 / 3334908328 o inviare una mail Per scegliere il vostro sito gheos www.gheos.it prodotto

Dettagli

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2017 Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE.

#CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. #CONGIUSOPUOI PROPORRE SEMPRE QUALCOSA DI NUOVO E DI ECCELLENTE. NOVITÀ 2017 IL MONDO CAMBIA. E LA TUA VETRINA PURE. BASI Viviamo in un epoca di velocissimi cambiamenti. Quello che era di moda ieri, oggi

Dettagli

Spesso si è convinti che se si ha bisogno di acqua lo stimolo della sete, che proviene dall organismo,

Spesso si è convinti che se si ha bisogno di acqua lo stimolo della sete, che proviene dall organismo, INTRODUZIONE Spesso si è convinti che se si ha bisogno di acqua lo stimolo della sete, che proviene dall organismo, saprà indicare modalità e quantità della stessa che occorrerà bere. Da ciò il corollario

Dettagli

ALLEGATO 1 OFFERTA TECNICA Prodotti di Largo Consumo e Bevande Calde e fredde (DA INSERIRE NELLA BUSTA B OFFERTA TECNICA) OFFERTA TECNICA

ALLEGATO 1 OFFERTA TECNICA Prodotti di Largo Consumo e Bevande Calde e fredde (DA INSERIRE NELLA BUSTA B OFFERTA TECNICA) OFFERTA TECNICA Al Dirigente Scolastico dell I.P.S.S.C. Filippo Re Viale Trento Trieste, n.4 421249, REGGIO EMILIA OGGETTO: Gara per l affidamento della concessione del servizio di erogazione di bevande calde, fredde,

Dettagli

UNA QUESTIONE DI STILE

UNA QUESTIONE DI STILE Korinto PRIME UNA QUESTIONE DI STILE Korinto Prime, gioiello di casa Necta, è il risultato di un avanzata tecnologia che permette prestazioni di livello professionale, ottima qualità in tazza e funzionalità

Dettagli

BACK TO ORIGINS LA CIOCCOLATA DELLE ORIGINI

BACK TO ORIGINS LA CIOCCOLATA DELLE ORIGINI BACK TO ORIGINS LA CIOCCOLATA DELLE ORIGINI QUELLO NON CHE GL HAN BACK TO ORIGINS la cioccolat unisce golo Back to origins è la nuova gamma di cioccolate in polvere di che intende riportare l attenzione

Dettagli

Denominazione Descrizione Unità Foto

Denominazione Descrizione Unità Foto Denominazione Descrizione Unità Foto Sale affumicato PREMIUM La base per questo sale è un sale del Mar Morto. Il sale viene affumicato a freddo con legno di faggio ed ha un odore intenso e aromatico. Per

Dettagli

Il Culto dell Espresso è solo Made in Italy.

Il Culto dell Espresso è solo Made in Italy. Catalogo Prodotti Il Culto dell Espresso è solo Made in Italy. LE MISCELE IL CAFFE Il Caffè: un rito quotidiano - LA STORIA - Pausa di piacere per eccellenza, il Caffè si beve in Occidente da circa trecento

Dettagli

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste!

LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! CREMA DI LIQUORE CATALOGO 2016 01 02 LIQUORIFICIO ITALIA da oltre 20 anni a Trieste! Negli anni 90 Franco e Rosamaria Treglia con i loro figli si trasferiscono a Trieste. Qui, tra il mare e le montagne,

Dettagli

BONBON AL SESAMO. Bonbon croccante al sesamo decorticato. Tutto il gusto del croccante di sesamo racchiuso in una dolce caramella croccante.

BONBON AL SESAMO. Bonbon croccante al sesamo decorticato. Tutto il gusto del croccante di sesamo racchiuso in una dolce caramella croccante. 100% NATURALE CON SEMI DI SESAMO BONBON AL SESAMO Bonbon croccante al sesamo decorticato. Tutto il gusto del croccante di sesamo racchiuso in una dolce caramella croccante. zucchero, sesamo decorticato

Dettagli

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco

KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco 2017 KIT 10 buste CHEESECAKE COMPLET 2 kg VARIEGATO FRAGOLA 2 kg VARIEGATO FRUTTI DI BOSCO 2 kg GRANELLA BISCOTTI Segnagusto Cartello da banco Il gusto trendy che non può mancare in vetrina. Cheesecake

Dettagli

ONLINE STO RE. ania. www. cialde man i a. it CIALDE CAPSULE MACCHINE CAFFÈ LISTINO

ONLINE STO RE. ania. www. cialde man i a. it CIALDE CAPSULE MACCHINE CAFFÈ LISTINO ONLINE STO RE ania www. cialde man i a. it CIALDE CAPSULE MACCHINE CAFFÈ LISTINO Cialdemania è il risultato di oltre 16 anni di esperienza nel settore del caffè, prima nella distribuzione automatica, poi

Dettagli

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS

COLLEZIONE NATALE Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS COLLEZIONE NATALE 2018 Il regalo perfetto per farsi ricordare BUSINESS TO BUSINESS PERCHÉ SCEGLIERE LINDT Lindt, leader nella produzione di cioccolato di alta qualità con oltre 160 anni di storia, offre

Dettagli

Linea Venezia. La linea comprende:

Linea Venezia. La linea comprende: Linea Venezia La linea comprende: Ciccolatini Pepite Tiramisù vaschetta 300 Merinata vaschetta 300 Coppette Pistacchio 2x100 Coppette Cassata 2x100 Coppette Cioccolato Noir 2x100 Coppette Tiramisù 2x100

Dettagli

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti

FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA. Catalogo prodotti FERMA IL TEMPO PER LA TUA PAUSA Catalogo prodotti BENVENUTO nel mondo di VIENI a TROVARCI NEL nostro NUOVISSIMO STORE! I NOSTRI SERVIZI Comodato d uso per aziende di macchine a capsule con consegna e assistenza

Dettagli

LA GUIDA AL SUCCESSO

LA GUIDA AL SUCCESSO LA GUIDA AL SUCCESSO I 4 passi verso il SUCCESSO 1 2 3 4 Diventa un prodotto del prodotto Crea una lista di contatti Organizza una OG Mixer Entra in un sistema di successo comprovato CULTURA Crediamo in

Dettagli

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI

GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI GUSTO, STILE E TECNOLOGIA UNA NUOVA DEFINIZIONE LIONI QUALI SONO I SUOI PRINCIPALI CRITERI NEL SCEGLIERE UN CAFFÈ? Numerosi fattori intervengono. Il piacere di una deliziosa bevanda aggiunge qualità in

Dettagli

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR.

L ARTISTA DEL LATTE. IL RICETTARIO IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. A CASA COME AL BAR. L ARTISTA DEL LATTE. IL NUOVO CAPPUCCINATORE LAVAZZA AD INDUZIONE. IL RICETTARIO A CASA COME AL BAR. 02 SOMMARIO RICETTE CALDE Espresso Macchiato Cappuccino Cappuccino Speziato Latte Macchiato Marocchino

Dettagli

vitamine, la nuova generazione il cambio è qui! ORIGINE vegetale Fai ciò che senti e troverai quello che stai cercando

vitamine, la nuova generazione il cambio è qui! ORIGINE vegetale Fai ciò che senti e troverai quello che stai cercando il cambio è qui! Fai ciò che senti e troverai quello che stai cercando vitamine, la nuova generazione ORIGINE vegetale SENZA GLUTINE SENZA LATTOSIO ADATTO AI VEGANI il nostro PRIMO PASSO per cambiare il

Dettagli

Venetico S.r.l. - Via Sibilla De Cetto, Padova (Italy) - F. Code/Vat number Rea PD Tel/fax

Venetico S.r.l. - Via Sibilla De Cetto, Padova (Italy) - F. Code/Vat number Rea PD Tel/fax Italian magic moment Tel/fax +39 049.2957445 - e-mail: info@caffevenetico.it - commerciale@veneticosrl.it - www.caffevenetico.it Pagina 1 Caffe' Venetico in grani 500 g. Whole bean roasted coffee 500 gr.

Dettagli

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata

Catalogo GDO. Grande Distribuzione Organizzata Catalogo GDO Grande Distribuzione Organizzata Marzotto Torrefazione rappresenta una indiscussa tradizione vicentina, le sue origini risalgono all immediato dopoguerra con lo storico e prestigioso marchio

Dettagli

4,00. Tiramisù della Casa. euro. Profiteroles Nero. euro4,00

4,00. Tiramisù della Casa. euro. Profiteroles Nero. euro4,00 Dessert menù Tiramisù della Casa È da sempre in testa alla classifica dei dolci italiani più amati. Il dessert prediletto per la categoria dolci al cucchiaio. Il suo successo non conosce confini. euro

Dettagli

#FreeFrom CREMEFREDDE E SORBETTI BENE TI VOGLIO OLIO DI PALMA LATTOSIO

#FreeFrom CREMEFREDDE E SORBETTI BENE TI VOGLIO OLIO DI PALMA LATTOSIO #FreeFrom CREMEFREDDE E SORBETTI CREMAFREDDA CAFFÈ CLASSICA CREMAFREDDA CAFFÈ SENZA E SENZA Preparato per CREMAFREDDA CAFFÈ da miscelare con acqua. Aroma intenso e fragrante di caffè per i veri amanti

Dettagli

CHOCO S SA Via V. Vela Chiasso Fax

CHOCO S SA Via V. Vela Chiasso Fax La storia aziendale L azienda Choco s SA nasce dall idea di unire passione al lavoro casalingo per la produzione artigianale di alimentari sempre freschi e originali in ogni loro genere e dalla semplicità

Dettagli

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni: 123

NUTRIRE. Informazioni nutrizionali* Per maggiori informazioni:   123 Crema dessert iperproteica ed ipercalorica ideale in ogni momento della giornata. NUTRIRE Indicato quando sia necessario aumentare l apporto proteico ed energetico nei casi di malnutrizione e disfagia.

Dettagli