CURRICULUM PROFESSIONALE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "CURRICULUM PROFESSIONALE"

Transcript

1 CURRICULUM PROFESSIONALE Il sottoscritto Dr. Geologo PICOZZI UGO, residente in Salento (SA), in via Capo D Aiuti N. 1, Telefono, , cell , ugo.picozzi@istruzione.it. Nazionalità italiana, nato a Salerno il 12/08/60. In possesso del diploma di laurea in Scienze Geologiche, conseguito con il voto di 102/110 presso l Università degli studi di Roma La Sapienza il , abilitato all esercizio della professione di Geologo con iscrizione al N dell Albo Professionale dell Ordine dei Geologi della Regione Campania, dal Esperienza lavorativa dichiara di aver avuto, dal 1989 come collaboratore dei Dott. Geologi Dalessandri Pietro e Amodio Egidio e dal 1994 come professionista iscritto all Albo, le seguenti esperienze professionali : - Consulenza geologica e geotecnica nel campo della progettazione civile e della pianificazione del territorio per conto delle seguenti amministrazioni pubbliche : 1- Amministrazione Comunale di Moliterno (PZ) : Collaborazione per Variante al P.R.G. zona San Cataldo, La Rossa, Risicarda, Tempa di Paolo anno Collaborazione per redazione Area P.I.P. Sirino anno Collaborazione Variante al P.R.G. zona Sirino anno Provveditorato OO.PP. di Potenza : Collaborazione per Ristrutturazione del Convento dei Cappuccini di Muro Lucano anno Collaborazione per ristrutturazione Chiesa Madre di Sarconi anno 1989.

2 Collaborazione per ricostruzione Chiesa Madre di Balvano anno Amministrazione Comunale di Montemurro (PZ) : Collaborazione Condotta idrica in contrada Raggio anno Collaborazione nella stabilizzazione di arre in frana e ripristino strada in Raggio-Migliarino anno località 4- Amministrazione Comunale di Tramutola (PZ) : Collaborazione P.I.P. in contrada Matinelle anno 1996 Collaborazione Ampliamento parco acquatico anno Consorzio dei Comuni per gli acquedotti del Cilento : Collaborazione con il prof. Pietro CELICO dell' Università di Napoli per lo Schema idrico Vallo di Diano ed Alto Sele razionalizzazione acquedotto del Vallo di Diano (II lotto) anno Amministrazione Comunale di Cannalonga (SA) : Ripristino strada interpoderale località Foletta anno Amministrazione Comunale di Salento (SA) : Studio geologico per il riadeguamento ed il rifacimento della pavimentazione dei centri urbani di Salento capoluogo, Omignano Scalo e Vallo Scalo anno Sistemazione di un area in frana in località S. Pietro - anno Ripristino di una strada interpoderale in località S. Venere anno Ripristino di una strada interpoderale in località Vallone Piano anno Realizzazione dell impianto d illuminazione dell impianto sportivo già esistente di Salento capoluogo anno 2001.

3 Lavori di ampliamento del cimitero di Salento capoluogo anno Lavori di ampliamento degli spogliatoi di un campetto sportivo in loc. Fasana - Anno Costruzione di un campetto sportivo in loc. Palazza anno Lavori di sistemazione e completamento strada rurale Maroccia anno Lavori di sistemazione e completamento strada rurale Coste anno Lavori di realizzazione di un parcheggio nel centro abitato della fraz. Fasana Anno Lavori di completamento, viabilità e realizzazione di un parcheggio in Salento Capoluogo anno Programma di edilizia residenziale convenzionata in loc. Fasana anno Programma di edilizia residenziale convenzionata in loc. Tempetella anno Lavori di rifacimento di un tratto di rete fognante impianto di di depurazione a Ponte Piano della fraz. Fasana anno Lavori di ampliamento di un impianto di depurazione al bivio di Orria della frazione Fasana anno Lavori di sistemazione e completamento strada Carrielli anno Lavori di realizzazione di un impianto fotovoltaico in località Palazza, fraz. Vallo Scalo - anno Amministrazione Comunale di Ceraso (SA) : Lavori di completamento di manutenzione idraulico-forestale di un tratto del Fiume Palistro anno Lavori di ampliamento, adeguamento e manutenzione straordinaria della rete fognaria in loc. Massicelle anno 2010.

4 Per conto della ditta di costruzioni Schiavo di Vallo della Lucania uno studio sulla stabilità di uno scavo per la costruzione dell Aula Magna dell Università degli studi di Fisciano (Salerno) anno Consulente geologo ed idrogeologo del consorzio acquedotti CONSAC infrastrutture, per il quale il sottoscritto ha già realizzato i seguenti lavori: Lavori di costruzione di una cabina per apparecchiature elettriche presso l impianto di captazione delle sorgenti presenti in loco in località Fistole del Faraone nel Comune di Rofrano (SA). lavori di esecuzione di un pozzo di riserva in località Fontanelle nel Comune di Sassano (SA). Concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Melette situata nel territorio del Comune di Casaletto Spartano (SA). Concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dal campo pozzi Mingardo nel Comune di Camerota. Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dal pozzo Vibonati posto nell omonimo Comune nella provincia di Salerno. Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dal pozzo Droro situato nel territorio del Comune di Stella Cilento (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Amalafede situata nel territorio del Comune di Stella Cilento (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Arenola situata nel territorio del Comune di Gioi (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo

5 di acque sotterranee dalla sorgente Galdo situata nel territorio del Comune di Pollica (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Pantaglione situata nel territorio del Comune di Omignano (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Piano lepore situata nel territorio del Comune di Sessa Cilento (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Piesco situata nel territorio del Comune di Gioi (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Vallone dirupato situata nel territorio del Comune di Omignano (SA). Studio geologico ed idrogeologico riguardo la concessione in sanatoria, al prelievo di acque sotterranee dalla sorgente Vallone Mari situata nel territorio del Comune di Omignano (SA). Studio di compatibilità geologica riferita alle condizioni di stabilità riguardo i lavori di somma urgenza per la manutenzione straordinaria del tratto di condotta idrica in località Coste di Fiumicello in Agro, del comune di Pisciotta (SA). Componente della Commissione edilizia del Comune di Salento dal 2001 ad oggi. Consulenza geologica e geotecnica, per conto di privati, per lavori riguardanti fabbricati per civile abitazione, fabbricati rurali, stalle, opere di sostegno, pozzi, sorgenti, vasche per accumulo idrico, ecc.. nei comuni del Cilento, Comune di Salerno, Comune di Roma, nei Comuni della Val D Agri (PZ).

6 Collaborazione attuale con il proprio relatore di tesi, prof. Spada Francesco dell Università di Roma La Sapienza riguardo a problemi di pianificazione territoriale e ripristino ambientale. Dichiara, inoltre : Di essere in possesso dell Abilitazione all insegnamento di : Scienze Matematiche, Fisiche, Chimiche e Naturali nella Scuola Media. Scienze Naturali nelle Scuole Secondarie di II grado. Geografia. Di essere Docente di Scienze Matematiche nella Scuola Media a partire dall anno scolastico con immissione in ruolo in data 01/09/2000 e di essere attualmente in servizio presso l Istituto Comprensivo di Gioi, dove nell anno 2011 ha ricoperto il ruolo di vicepreside. Capacità e competenze personali Dichiara di essere di madrelingua italiana, di conoscere la lingua inglese con capacità di lettura, di scrittura e di espressione orale di buon livello. Di avere una buona esperienza di relazioni interpersonali essendo un insegnante e quindi abituato a comunicare con gli altri. Di avere buone capacità organizzative, avendo svolto le mansioni di vicepreside nell istituto in cui insegna. Di conoscere l uso del computer, avendo svolto vari corsi nella scuola. Di avere buone capacità musicali, avendo studiato vari strumenti musicali dall infanzia e di avere svolto tale compito a livello professionale essendosi esibito da tanti anni in vari ambiti musicali e di svolgere le mansioni di direttore del coro ed organista della parrocchia di Salento (SA).

7 Di avere la patente di guida di categoria B, rilasciata dalla prefettura di Roma il 23/01/1984. Salento lì, 21/12/2013 In fede Dott. Geol. Ugo Picozzi

8

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Dr. Geol. Marco Antoni nato a Milano il 31 maggio 1964 residente in Loc. Due Porte 248/b Comune di Montalcino Siena esercitante la professione in via Spagni, 37 Comune di Montalcino

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 47 del D.P.R. 445/2000 OGGETTO: CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING.

Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 47 del D.P.R. 445/2000 OGGETTO: CURRICULUM PROFESSIONALE DELL ING. Dichiarazione sostitutiva dell atto di notorietà ai sensi dell art. 47 del D.P.R. 445/2000 Alla C. A. del Direttore Ufficio Tecnico Ing. Antonio Castellano Consac Gestioni Risorse Idriche SPA Vallo della

Dettagli

Vincenzo G. MASI Ingegnere

Vincenzo G. MASI Ingegnere CURRICULUM PROFESSIONALE Dati personali Nome : Vincenzo Giuseppe Masi Nato : Castelgrande (PZ) Il 10.05.1964 Nazionalità Italiana Residenza: Via S. M. Costantinopoli, 13-85050 Castelgrande (Pz) Telefono:

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R U M

INFORMAZIONI PERSONALI ESPERIENZA LAVORATIVA C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R U M C U R R I C U L U M V I T A E E T S T U D I O R U M INFORMAZIONI PERSONALI Nome BRESCIA ALESSIO Indirizzo VIA E. BERLINGUER 136-88025 MAIDA (CATANZARO) Telefono +39 348/5142469 Fax E-mail alessiobrescia2003@yahoo.it

Dettagli

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono

a Montalto Uffugo (CS) Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono Romolo Gagliardi Curriculum Vitae DATI PERSONALI : Cognome e nome Gagliardi Romolo nato il 13.12.1953 a Montalto Uffugo (CS) residenza Via Passiflora,n 2 - Montalto Uffugo (CS) telefono 0984-930323 stato

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome SALVATORE SANFILIPPO Indirizzo Telefono 3201888963 Fax 0935565512 E-mail VIA LENIN N. 3 94010 ASSORO (EN)

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Giuseppe Bellardita Indirizzo Via Umberto I, 106 Telefono 0941302815 Fax 0941302815 Email Giuseppe.bellardita@tin.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE -PROFESSIONALE

CURRICULUM VITAE -PROFESSIONALE CURRICULUM VITAE -PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MAMMARELLA ROBERTO VIA PRIMO RICCITELLI,6-66100-CHIETI -ITALIA Telefono 0871346529-cell. 3382135268-3409495723 Fax 0871346529-0871331448

Dettagli

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz)

Curriculum vitae. Verifica sicurezza sismica Edificio Scolastico Salvo d Acquisto Committente Comune di Albano di Lucania (Pz) Curriculum vitae INFORMAZIONI PERSONALI Nome GERARDO MARGIOTTA ESPERIENZE LAVORATIVE Da giugno 2001 in corso: libero professionista Incarichi diretti Lavori di progettazione, direzione dei lavori, responsabile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome LORENZO BARDAZZI Indirizzo VIA G. PALINI, 17 59100 PRATO Telefono +39 3315992956 Fax +39 0574469691 E-mail

Dettagli

COMUNE DI MARSICOVETERE (PZ) CURRICULUM LAVORATIVO / PROFESSIONALE RESPONSABILE AREA TECNICA Ing. CLERICUZIO Francesco, nato il 15 Novembre 1950 a

COMUNE DI MARSICOVETERE (PZ) CURRICULUM LAVORATIVO / PROFESSIONALE RESPONSABILE AREA TECNICA Ing. CLERICUZIO Francesco, nato il 15 Novembre 1950 a COMUNE DI MARSICOVETERE (PZ) CURRICULUM LAVORATIVO / PROFESSIONALE RESPONSABILE AREA TECNICA Ing. CLERICUZIO Francesco, nato il 15 Novembre 1950 a Caserta (CE) Titolo di studio : Laurea in Ingegneria Civile

Dettagli

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NELL ANNO 2009

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE RILASCIATE NELL ANNO 2009 CO M U N E D I S T E L L A C I L E N T O PROVINCIA DI SALERNO UFFICIO TECNICO Settore Paesaggistico - Ambientale Via Madonna di Fatima - 84070 STELLA CILENTO (SA) Tel. 0974/909078 - Fax 0974/909900 C.C.P.

Dettagli

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005

VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE Telefono 0975/341005 Cell. 338/1007375 Fax 0975-341005 GIUS EPPE SA NGIORGIO CURRICULU M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Cognome Indirizzo GIUSEPPE SANGIORGIO VIA RAIA CARBONI 85050 PATERNO (PZ) STUDIO TECNICO VIA CASTAGNE 176 85050 PATERNO (PZ) - ABITAZIONE

Dettagli

Dott. Geologo Anna Montalto

Dott. Geologo Anna Montalto Consulenze geologiche via Stazione, 16 tel 0323 925928 fax 0323 670718 Geologia ambientale 28831 Baveno VB cell 347 4054695 Geotecnica MNTNNA72S52H037R email geol.montalto@gmail.com Idrogeologia P.Iva

Dettagli

COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno

COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno COMUNE DI OLIVETO CITRA Provincia di Salerno AVVISO CUP D81B17000260004. Procedura di gara per l affidamento dei lavori di completamento e realizzazione di ulteriori manufatti nel cimitero comunale. Pubblicazione

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DI FRANCO BIAGIO. Indirizzo C/DA COSTE MURILLO, 5 87017 Roggiano Gravina (CS) Telefono 333/9044341 Fax 0984

Dettagli

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA-

CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B NOVA MILANESE (MB) ITALIA- F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CONTINANZA GIUSEPPE Via A. Grandi, 30/B 20834 NOVA MILANESE (MB) ITALIA- Telefono 335 1674434 Fax E-mail giuseppe-continanza@libero.it

Dettagli

Data A.S Nome tipo di istituto di istruzione o ISTITUTO TECNICO STATALE PER GEOMETRI CROTONE. Titolo DIPLOMA DI GEOMETRA

Data A.S Nome tipo di istituto di istruzione o ISTITUTO TECNICO STATALE PER GEOMETRI CROTONE. Titolo DIPLOMA DI GEOMETRA C U R R I C U L U M V I T A E A R C H. P I E T R O P A N Z A INFORMAZIONI PERSONALI Nome ARCH. PIETRO PANZA Indirizzo VIA DEI MILLE 88812 CRUCOLI TORRETTA (KR) Telefono 096234875 Cell. 3286465743 E-mail

Dettagli

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO

CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE FORMATO EUROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome LUCA FEDERICO BAISTROCCHI Indirizzo Telefono Ufficio 081.7963344 Pec Ufficio uod.500608@pec.regione.campania.it E-mail Ufficio lucafederico.baistrocchi@regione.campania.it

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE A.1.) DATI PERSONALI: Dr. Geol. Fabrizio VIGNA Via A. Badini Confalonieri 10148 TORINO Tel. mobile: 338 2588463 VGN FRZ 73B27 L219V PARTITA IVA: 08313080015 Iscritto all Ordine

Dettagli

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA

SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA SCHEDA 2: PROGRAMMA TRIENNALE DELLE OPERE PUBBLICHE 2010/2012 DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNE CAMPAGNA ARTICOLAZIONE DELLA COPERTURA FINANZIARIA Pagina 1 di 6 N. progr. (1) Cod. Int. Amm.ne (2) 1 015 065 022

Dettagli

GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1

GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1 C U R R I C U L U M V I T A E GIUSEPPE VITAGLIANO INGEGNERE CIVILE IDRAULICO ING. GIUSEPPE VITAGLIANO PAG. 1 INFORMAZIONI GENERALI Nacque a Salerno e risiede a Cava dei Tirreni Frequentò il liceo scientifico

Dettagli

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori;

Tel Comune di Santa Maria la Carità. tecniche tra cui: abitazione in c.a e relativa direzione dei lavori; CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ING. RAFFAELE CALABRESE PIAZZA GIOVANNI PAOLO II N. 1 80050 SANTA MARIA LA CARITA, (NA) - ITALIA Telefono Tel. 081-3910216 Fax Pec Codice Fiscale

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Cognome e Nome Indirizzo residenza Indirizzo studio GUFFI ALESSANDRO CARLO MARIA VIA RENZO DA CERI 29, CREMA 26013

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Donata Coppola Via Convento 108, 85057 Tramutola (Potenza) Telefono 0975 344222 int. 6 Cellulare

Dettagli

B1 Patrimonio Culturale Armonioso Misura Acquisto e recupero di un immobile artistico da destinare a museo, all'interno del centro abitato

B1 Patrimonio Culturale Armonioso Misura Acquisto e recupero di un immobile artistico da destinare a museo, all'interno del centro abitato Dati aggiornati a: lunedì 11 febbraio 2013 Comuni COMUNE Guardialfiera Totale 13.735.303,05 PROGRAMMA POR 2000/06 PIT Per uno Sviluppo Equilibrato ed Armonioso Misura 2.1 - Acquisto e recupero di un immobile

Dettagli

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM

CURRICULUM VITAE et STUDIORUM CURRICULUM VITAE et STUDIORUM Architetto Enrico Roberto Martino DATI PERSONALI - Nato a S. Maria la Fossa il 10.12.1954 TITOLI - Laurea in Architettura conseguita presso l Università degli Studi di Napoli

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Informazioni personali Cognome\ Nome Indirizzo Via Carnano 47, 05100, Terni Telefono 3338745568 E-mail nevi.t@libero.it Cittadinanza Italiana Data di nascita 07\12\1984 Sesso

Dettagli

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal

CURRICULUM. - Iscritto all Ordine degli Ingegneri della provincia di Viterbo al n 318 dal 1 CURRICULUM - Nome e Cognome: Domenico Sirto Famiano GASPERINI Nato a Gallese il 31.01.1958 - Maturità Scientifica a Viterbo con 60/60 nel luglio 1976. Laurea alla Sapienza di Roma in Ingegneria Civile

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Carlo Panzini Indirizzo Via Spirito Santo n. 4-03043, Cassino - Italia Telefono 077621447 Telefono cellulare

Dettagli

Snc, Via Lauri Sellia Marina - (CZ). Telefono(i) Cellulare: Fax

Snc, Via Lauri Sellia Marina - (CZ). Telefono(i) Cellulare: Fax Europass Informazioni personali Nome(i) / Cognome(i) Indirizzo(i) Biamonte Snc, Via Lauri - 88050 Sellia Marina - (CZ). Telefono(i) 0961 968506 Cellulare: 366 3210575 Fax E-mail Cittadinanza antoniobiamonte@libero.it

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Lobefaro Angelo Indirizzo Abitazione

Dettagli

Frazione Timpone snc Sapri 16,5 IT001E Contrada Fiume Pollica (Acciaroli) 27,5 IT001E

Frazione Timpone snc Sapri 16,5 IT001E Contrada Fiume Pollica (Acciaroli) 27,5 IT001E ALLEGATO B - Elenco siti Consac in BT N SITI DI FORNITURA COMUNE Potenza POD CONSUMO ANNUO F1 F2 F3 1 Via Pietra Calce snc Montano Antilia 3,3 IT001E00015326 204 123 41 40 2 Contrada Scalelle C Roccagloriosa

Dettagli

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO

COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO COMUNE DI APOLLOSA PROVINCIA DI BENEVENTO PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE TRIENNIO 2013 2015 ANNO 2013 LAVORI PER INCREMENTARE LA QUALITA E LA SICUREZZA DELLA SCUOLA MEDIA G. LEOPARDI Progetto PON Asse

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Giuseppe Iacono Viale Trieste n. 221-93100 Caltanissetta Telefono 0934 556424 * 339 7866341 Fax

Dettagli

Curriculum VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. Curriculum VITAE di: Geol. MIRCO CALZOLARI.

Curriculum VITAE F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E. Curriculum VITAE di: Geol. MIRCO CALZOLARI. Curriculum VITAE Curriculum VITAE di: Geol. MIRCO CALZOLARI Allegati al CV: 1. ESPERIENZE PROFESSIONALI (SINTESI DI ALCUNI LAVORI) Pagina 1 di 5 - Curriculum vitae di CALZOLARI MIRCO INFORMAZIONI PERSONALI

Dettagli

Progetti di rapido avvio

Progetti di rapido avvio Capitolo Progetti di rapido avvio I Progetti di rapido avvio rappresentano gran parte di quello sforzo progettuale e finanziario che ogni comunità ha prodotto per ricercare percorsi di sviluppo in una

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo CARIULO ANGELO Piazza Matteotti 35, 72017, Ostuni Telefono 348 7345788 Fax 0831 339253 E-mail studiocariulo@inwind.it

Dettagli

CURRICULUM VITAE. - Laurea in Ingegneria Civile sez. Edile conseguita nell anno 1990 presso la Federico II di Napoli

CURRICULUM VITAE. - Laurea in Ingegneria Civile sez. Edile conseguita nell anno 1990 presso la Federico II di Napoli CURRICULUM VITAE Informazioni personali Antonio Basilicata, nato a San Felice a Cancello il 15.11.1964; Residenza: Via Santa Croce n.138 San Nicola La Strada(CE) E mail : antobasilicata@libero.it Istruzione,

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RUFFINI LORENZO Indirizzo studio in via Dello Stadio n 45 25133-BRESCIA Telefono 3470423928-0302005886 E-mail

Dettagli

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time

Istruttore Direttivo Tecnico con contratto a T.I. in regime di part. time F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome MESSINA GIUSEPPE Indirizzo VIA LOGGE 46/D - 98062 FICARRA (ME) Telefono 0941/582657 Fax 0941/582657 Cell

Dettagli

CITTA DI BISIGNANO (Provincia di Cosenza) Piazza Collina Castello Tel / Fax 0984 / C.F. e P.I ( posta elettroni

CITTA DI BISIGNANO (Provincia di Cosenza) Piazza Collina Castello Tel / Fax 0984 / C.F. e P.I ( posta elettroni CITTA DI BISIGNANO (Provincia di Cosenza) 87043 - Piazza Collina Castello Tel. 0984 /951071 Fax 0984 /951178 C.F. e P.I. 00275260784 ( posta elettronica certificata: comune.bisignano@mailcertificata.biz

Dettagli

da luglio 2001 a tutt oggi Regione Basilicata - Dipartimento Infrastrutture e Mobilità - c.so Garibaldi 139, Potenza

da luglio 2001 a tutt oggi Regione Basilicata - Dipartimento Infrastrutture e Mobilità - c.so Garibaldi 139, Potenza F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome CERVERIZZO, GIAMPIERO Indirizzo N.121, VIA TORRACA, 85100 POTENZA, ITALIA Telefono 0971 410393 Fax E-mail giampiero.cerverizzo@regione.basilicata.it

Dettagli

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro. L Amministrazione Comunale si pregia di comunicare a tutta la cittadinanza,

COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro. L Amministrazione Comunale si pregia di comunicare a tutta la cittadinanza, COMUNE di CURINGA Provincia di Catanzaro L Amministrazione Comunale si pregia di comunicare a tutta la cittadinanza, l elenco delle opere più significative, con i relativi finanziamenti ottenuti, dal 00

Dettagli

PAOLICELLI Geometra Michele

PAOLICELLI Geometra Michele CURRICULUM VITAE PAOLICELLI Geometra Michele Sede via G. Fortunato n 3-75100 Matera Telefono e fax 0835 33 15 51 Posta elettronica geomikele@virgilio.it Posta elettr. cert. michele.paolicelli@geopec.it

Dettagli

4, Via Achille Napoli, Salerno - Italia. 7, Via Andrea sabatini, Salerno Italia

4, Via Achille Napoli, Salerno - Italia. 7, Via Andrea sabatini, Salerno Italia F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome e Cognome NAPPI RENATO Residenza Domicilio Telefono Cellulare 4, Via Achille Napoli, 84133 Salerno - Italia 7, Via Andrea sabatini,

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

Dott. Ing. Boiocchi Alberto

Dott. Ing. Boiocchi Alberto 27043 Broni (PV) Via E. Togni, 4 Tel. 0385.51744 e-mail :albertoboiocchi@tiscali.it Dott. Ing. Boiocchi Alberto CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Enti presso i quali lo studio tecnico è

Dettagli

ON. PROF. ING. GIovANNI FoRTuNATO VIA SANTA CRocE. N SAN TA M\RINA (SA) CuRRIcuu i VirrE. /7. (f (1J/ I/I

ON. PROF. ING. GIovANNI FoRTuNATO VIA SANTA CRocE. N SAN TA M\RINA (SA) CuRRIcuu i VirrE. /7. (f (1J/ I/I ON. PROF. ING. GIovANNI FoRTuNATO VIA SANTA CRocE. N. 116 84070 SAN TA M\RINA (SA) CuRRIcuu i VirrE /7. (f (1J/ I/I CURRICULUM VITAE ON. PR0F. ING. GIovANNI FORTUNATO \ L\ SANTA CROCL N.1 16 84070 SANTA

Dettagli

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 28 DEL 26 GIUGNO 2006

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE CAMPANIA - N. 28 DEL 26 GIUGNO 2006 REGIONE CAMPANIA - Giunta Regionale - Seduta del 1 giugno 2006 - Deliberazione N. 689 - Area Generale di Coordinamento N. 5 - Ecologia, tutela dell ambiente, disinquinamento, protezione civile - Concessione

Dettagli

COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia

COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia COMUNE VILLACHIARA Provincia di Brescia Via Matteotti, 4 25030 VILLACHIARA Tel. 030.99.47.112 Fax 030.99.47.312 P. IVA 00584980981 C.F. 00883000176 e-mail: villachiara@inwind.it PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Veggis Maurizio Telefono ufficio (39-422) 656329 Fax (39-422) 656133 Mob. E-mail +39 329 2605731 mveggis@provincia.treviso.it Nazionalità Italiana Data

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento

CURRICULUM PROFESSIONALE. Della principale attività svolta, in corso di svolgimento CURRICULUM PROFESSIONALE Della principale attività svolta, in corso di svolgimento Ai sensi della Legge 15/68, Il sottoscritto Dott. Arch. Giuseppe Colella, nato a Sarnico (BG) il 15/04/1975 e residente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GIORGIO DI IOIA Saverio Pompeo Via Vaccaro 66, 85100, Potenza, Italy. Telefono +39 3471636514 Fax

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

B1 Patrimonio Culturale Misura Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti sacri e di valore storico-culturale

B1 Patrimonio Culturale Misura Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti sacri e di valore storico-culturale Dati aggiornati a: lunedì 11 febbraio 2013 Comuni COMUNE Duronia Totale 3.233.235,48 POR 2000/06 PIT Ambiente Turismo Impresa Misura 2.1 - Recupero chiesa San Nicola da adibire a spazio espositivo di oggetti

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail Massimo Volpe Nazionalità Data di nascita ESPERIENZA LAVORATIVA 1985 D Orsi S.r.l.

Dettagli

CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: - Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Commerciale e per

CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: - Diploma di Geometra conseguito presso l Istituto Tecnico Commerciale e per Dott. ALESSANDRO NANNUCCI Geologo C.F. NNN LSN 68D09 I921P P.IVA 02177470545 SPOLETO (Pg) Fraz.protte,138 TEL. 0743/275818; 335/8229320 CURRICULUM VITÆ E CURRICULA PROFESSIONALI: ESPERIENZE DI STUDIO:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax E-mail SESSA FABIO fabio.sessa@ingpec.eu Nazionalità Data di nascita Titolo di studio

Dettagli

C URRICULUM VITAE F ORMATO E UROPEO

C URRICULUM VITAE F ORMATO E UROPEO C URRICULUM VITAE F ORMATO E UROPEO INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Titolo di studio E-mail Nazionalità MASSIMO SANSONE VIA M. DE LAURENTIIS, 2-84078 VALLO DELLA LUCANIA (SA) LAUREA IN ARCHITETTURA

Dettagli

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA

10/04/1966 ISTRUTTORE DIRETTIVO COMUNE DI ROVOLON ISTRUTTORE DIRETTIVO SPORTELLO UNICO EDILIZIA F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Telefono Fax Cell E-mai istituzionale Pec Nazionalità Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale GIUSEPPE

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo 10, VIA BASILICA 73028 OTRANTO ITALIA Telefono 0836/871319 Fax 0836/801845 E-mail utcambiente@comune.otranto.le.it

Dettagli

COMUNE DI PIAGGINE (SA) STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE INDICE

COMUNE DI PIAGGINE (SA) STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE INDICE STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE DERIVAZIONE DI ACQUE SOTTERRANEE SORGENTI DEL CALORE (SA) - RILASCIO CONCESSIONE COMUNE DI PIAGGINE (SA) ELABORATO: 02-0 STUDIO DI IMPATTO AMBIENTALE INDICE DATA: Gennaio 2018

Dettagli

Curriculum Vitae Europass

Curriculum Vitae Europass Curriculum Vitae Europass Reso come autocertificazione ai sensi, ai sensi dell art.76 del D.P.R. N. 445/2000 Peco Informazioni personali Cognome e Nome Arch. Roberto Mastroddi Indirizzo Residenza : Telefono

Dettagli

S T E F A N O M I S I A N O

S T E F A N O M I S I A N O S T E F A N O M I S I A N O C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MISIANO STEFANO 8/43, VIA GRAMSCI, 20040, CAMBIAGO, ITALIA Telefono 02.95384254 Cellulare 328.5984539 Fax

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 9 - Completamento illuminazione pubblica 143.000,00 0,00 0,00 19 - Realizzazione isola ecologica 25.000,00 0,00 0,00 23 - Riqualificazione centro

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E

F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo DOTT. ING. FERDINANDO ZOLESI UFFICIO - CORTE DEI CALDERAI N 1-28100 NOVARA - ITALIA Telefono 0321-612691

Dettagli

Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono Fax

Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono Fax CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI MOZZO Indirizzo c/o Comune di Bovolone Piazza Scipioni, 1 Telefono 0456995214 Fax E-mail giovanni.mozzo@bovolone.net Nazionalità ITALIANA Data di nascita

Dettagli

UFFICIO TECNICO. -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006. PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. ( ) (di importo superiore a Euro 100.

UFFICIO TECNICO. -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006. PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. ( ) (di importo superiore a Euro 100. UFFICIO TECNICO -Art. 128,comma 1 del D.lgs n.163/2006 PROPOSTA DI PROGRAMMA TRIENNALE OO.PP. (2017 2019) (di importo superiore a Euro 100.000,00) A)- ELENCO ANNUALE 2018 1)-Lavori di riqualificazione

Dettagli

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE

VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE VINCENZO DI GIROLAMO CURRICULUM VITAE Dati anagrafici Data di nascita: 28/07/1947 Luogo di nascita: Giugliano in Campania (Napoli) - Nazionalità Italiana Residenza: Via Padre Vittorio Di Marino n. 18 -

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE CURRICULUM PROFESSIONALE Nome Cognome: Davide Peverelli Cittadinanza: italiana Luogo e data di nascita: Sorico (CO) il 20 febbraio 1962 Residenza: Via Locofontana, 3 22010 Sorico (Co) Recapito Telefonico:

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo PEDRETTI ROBERTO VIA BERENINI,106-43036 FIDENZA (PR) Telefono 0524 522126-335 5323637 Fax 0524

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo MATERAZZI MARCO VIA PARISANI 13, 62032 CAMERINO (MC) Telefono Abitazione 0737/637116; cell. 320-4381351

Dettagli

ALLEGATO B - Elenco siti Consac

ALLEGATO B - Elenco siti Consac ALLEGATO B - Elenco siti Consac Elenco in Bassa Tensione SITI DI FORNITURA COMUNE Potenza POD Via Pietra Calce snc Montano Antilia 3,3 IT001E00015326 Contrada Scalelle C Roccagloriosa 4,5 IT001E00015184

Dettagli

CURRICULUM PROFESSIONALE

CURRICULUM PROFESSIONALE Ing. Luigi Ferro Via Bricco di Neive n.1 12057 NEIVE (CN) Tel. fax 0173/ 67506 335/ 6952345 email: ing.ferro@tiscali.it pec: ing.ferro@pec.it Cod.Fiscale FRR LGU 54B14 F863S Partita IVA 00747220044 CURRICULUM

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome DICHIO ROCCO LUIGI Indirizzo 12, via don L. Palazzo, 75024, Montescaglioso, Italia Telefono 334-1144554 Fax

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Francesco Zedda Indirizzo Via Enrico Mattei n 72 - Oristano Telefono

INFORMAZIONI PERSONALI. Nome Francesco Zedda Indirizzo Via Enrico Mattei n 72 - Oristano Telefono C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Francesco Zedda Indirizzo Via Enrico Mattei n 72 - Oristano Telefono +39.328.0737394 E-mail zeddafrancesco@gmail.com Nazionalità Data di nascita

Dettagli

Da Gennaio 2013 (in corso) Da Gennaio 2013 (in corso) Da Novembre 2012 (in corso)

Da Gennaio 2013 (in corso) Da Gennaio 2013 (in corso) Da Novembre 2012 (in corso) Curriculum Vitae Informazioni personali Nome / Cognome Indirizzo Ufficio Via Enrico De Nicola n 297-03043 - Cassino (FR) Via Arigni n 134-03043 - Cassino (FR) Telefono Ufficio +39 0776.270031 Fax Ufficio

Dettagli

Felice Montanaro C/da Colle dell Orso, 88d. Dal 1980 a oggi Ministero Pubblica Istruzione

Felice Montanaro C/da Colle dell Orso, 88d. Dal 1980 a oggi Ministero Pubblica Istruzione F ORMATO EUROPEO PER IL CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Felice Montanaro C/da Colle dell Orso, 88d Telefono 0874 699061 mob. 339 2288187 Fax - E-mail felicemontanaro@hotmail.com

Dettagli

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista

Ing. Roberto Bartolozzi. Ingegnere civile Libero professionista Curriculum Vitae ing. Roberto Bartolozzi INFORMAZIONI PERSONALI Ing. Roberto Bartolozzi corso Moncalieri, 57 - Torino 011/6602124 3357045984 Roberto.bartolozzi@studioingengeria48.191.it 3357045984 Sesso:

Dettagli

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE

QUADRO DI SINTESI PER CATEGORIE DI OPERE Scheda 1 QUADRO DI NTE PER CATEGORIE DI OPERE TIPOLOGIA DI INTERVENTO (TABELLA 1) Codice CATEGORIE DI OPERE (TABELLA 2) Codice FINALITA' E RISULTATI ATTE Fabbisogno espresso in valori Assoluti Risorse

Dettagli

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA

ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc , Tarquinia,(VT). ITALIA C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ROVENNI ELISABETTA Loc. Carcarello snc - 01016, Tarquinia,(VT). ITALIA Telefono +39 0766 843133 Cellulare: +39 3473790455 Fax E-mail

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Studio BERTARELLI ALESSANDRO STUDIO LARIANO: P.ZZA SANTA EUROSIA N. 63 00076 LARIANO (RM)STUDIO

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo GHIA MARTA VIA S. G. CAFASSO 29, 14100 ASTI, Italia Telefono +39 0141531931 cell. +39 3485128066

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI

INFORMAZIONI PERSONALI CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI COGNOME E NOME FILIAGGI CALUDIA DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA 17/07/1966 ASCOLI PICENO QUALIFICA FUNZIONARIO TECNICO GEOLOGO AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI ASCOLI

Dettagli

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O

N I Z Z A M. T O, G E N N A I O C U R R I C U L U M V I T A E A R C H. L A U R A S E C C O N I Z Z A M. T O, G E N N A I O 2 0 1 0 INFORMAZIONI PERSONALI Nome e.mail SECCO LAURA laura.secco@comune.nizza.at.it Nazionalità ITALIANA Data

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo ANTONIO FIORELLA Telefono 089/3079201 Fax 089/330774 E-mail Qualifica antonio.fiorella@regione.campania.it

Dettagli

via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia

via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia INFORMAZIONI PERSONALI Guglielmo Calzetta via circumvallazione, 1, 81044, Galluccio (CE), Italia 0823.925858 338.3618440 studio.calzetta@virgilio.it, studio.calzetta@ingpec.it Sesso Maschio Data di nascita

Dettagli

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria

Comune di SAN TAMMARO Provincia (CE) Scheda riepilogativa dei Lavori Pubblici per Categoria per Categoria Altre infrastrutture per ambiente e territorio 9 - Completamento illuminazione pubblica 143.000,00 0,00 0,00 21 - Realizzazione isola ecologica alla Via della centurazione romana 577.145,62

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RASO POMPEA MARIA Indirizzo VIA G.MARCONI, 6 SAN VITTORE D.L 03040 (FR) Telefono 3394904582 Fax 077621466

Dettagli

_STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_

_STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_ _STUDIO DI INGEGNERIA BORDOLI_ Ing. Massimo Bordoli C.F.: BRDMSM80D06A745F - P.IVA: 03190280135 :::: INGEGNERIA EDILE-ARCHITETTURA :::: Via Nazionale, 6 23823 Colico (LC) tel. Fax. 0341 940692 / cell.

Dettagli

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi

M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi M. G. Studio Tecnico Associato Mastroianni Lino - Gioia Luigi Lo Studio Tecnico Associato M.G. con sede in Piana di Monte Verna (CE) alla Via Laurelli n.29, costituito in data 14/02/2003, prevede l associazione

Dettagli

Viale Gobio, 3, 46100 Mantova. Giovanni.sala@acqueveronesi.it

Viale Gobio, 3, 46100 Mantova. Giovanni.sala@acqueveronesi.it CURRICULUM VITAE Giovanni Sala INFORMAZIONI PERSONALI Nome GIOVANNI SALA Indirizzo Viale Gobio, 3, 46100 Mantova Telefono Ufficio 045 8677487 cell. 335 1307815 Fax - E-mail Giovanni.sala@acqueveronesi.it

Dettagli

INFORMAZIONI PERSONALI MEZZATESTA GIUSEPPE VITO

INFORMAZIONI PERSONALI MEZZATESTA GIUSEPPE VITO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome MEZZATESTA GIUSEPPE VITO Data di nascita Qualifica Amministrazione Incarico attuale Numero telefono dell ufficio 06-54872837 Dirigente di II fascia INAIL Dirigente

Dettagli

F O R M A T O E U R O P E O

F O R M A T O E U R O P E O F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome FORNARI LUCA Indirizzo PREVALLE (BS) Telefono 030.603142 Fax 030.6801272 E-mail lavoripubblici@comune.prevalle.bs.it

Dettagli

Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax

Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome Indirizzo Rocco Zinzi via Laura Beatrice Oliva Mancini,15 (AV) Telefono 0825 781449 Cell. 339 6971785 Fax

Dettagli

0382/ Cellulare di servizio 329/ /

0382/ Cellulare di servizio 329/ / FORMATO EUROPEO CURRICULUM VITAE INFORMAZIONI PERSONALI Nome PEVERI ANDREA Telefono fax E-mail Nazionalità 0382/986814 Cellulare di servizio 329/1219519 0382/984921 andrea.peveri@unipv.it Italiana Data

Dettagli