Scatolina in cartoncino con decorazione cane o gatto in ceramica Euro 4,50

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scatolina in cartoncino con decorazione cane o gatto in ceramica Euro 4,50"

Transcript

1 Bombo Casci Associazione Amici degli Animali G. ALLARA onlus Strada Comunale della Varda Collegno (TO) C.F Tel. 011/ CANILE SANITARIO RIFUGIO Può succedere che alcune decorazioni delle bomboniere non siano più disponibili nei negozi. In questo caso cercheremo altre decorazioni il più possibile simili.

2 Scatolina in cartoncino con decorazione cane o gatto in ceramica Euro 4,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco. Disponibile solo più pochissimi pezzi.

3 Scatolina in cartoncino con diverse decorazioni cane o gatto in ceramica Euro 4,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

4 Scatolina in cartoncino con cane o gatto Euro 3,00 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

5 Scatolina in cartoncino con cane o gatto Euro 3,00 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

6 Scatolina in cartoncino con foto cane o gatto e certificato adozione Euro 3,80 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

7 Scatolina in cartoncino con zampina in fimo fatta a mano Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

8 Scatolina in cartoncino con applicazione in fimo fatta a mano Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

9 Scatolina in cartoncino con cane o gatto in fimo fatti a mano Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

10 Sacchettino con ciondolo cuoricino in fimo e certificato adozioni Euro 3,90 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

11 Scatolina in cartoncino con decorazione coccinella in ceramica Euro 4,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data Si può scegliere colore cartoncino e fiocco.

12 Barattolo portaspezie con decorazione cane in ceramica Euro 5,30 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

13 Barattolo portaspezie con decorazione mucca in ceramica Euro 5,30 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

14 Barattolo portaspezie con decorazione panda in ceramica Euro 5,30 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

15 Barattolo portaspezie con decorazione orsetto in ceramica Euro 5,30 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

16 Portafoto con Cuccioli cerca Amici Euro 5,80 In abbinamento sacchetto confetti con bigliettino nomi ed evento

17 Portafoto con Cuccioli cerca Amici Euro 5,80 In abbinamento sacchetto confetti con bigliettino nomi ed evento

18 Bauletto trasparante Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data In base all evento si può scegliere il colore delle Zampine sul nastro.

19 Scatolina quadrata trasparante Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nomi e data In base all evento si può scegliere il colore delle Zampine sul nastro.

20 Scatolina trasparante con cuoricini Euro 3,60 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

21 Scatolina cartoncino con fiocco e bottoncino Euro 3,00 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

22 Scatolina cartoncino con decorazione calamita Euro 3,80 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

23 Scatolina cartoncino con decorazione calamita Euro 3,80 All interno confetti e bigliettino con nomi e data

24 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,20 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

25 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,20 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

26 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,00 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

27 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,00 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

28 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,00 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

29 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,00 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

30 Scatolina in cartoncino con decorazione nastrino per battesimo Euro 3,00 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

31 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,20 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

32 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,20 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

33 Scatolina in cartoncino con decorazione per battesimo fatta a mano con polvere di ceramica Euro 4,20 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

34 Scatolina in cartoncino con decorazione floreale e coccinella porta fortuna Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

35 Scatolina in cartoncino con decorazione floreale e coccinella porta fortuna Euro 3,50 All interno confetti e bigliettino con nome e data Si può scegliere colore cartoncino, decorazione e fiocco.

Le bomboniere del Cascinotto

Le bomboniere del Cascinotto Le bomboniere del Cascinotto Associazione Amici degli Animali G. Allara Onlus Strada Comunale della Varda, 0 00193 Collegno (TO) C.F. 95527960017 Tel. 0114156326 3472662827 Canile Sanitario Rifugio Si

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale!

BOMBONIERE SOLIDALI. la solidarietà in un. Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! BOMBONIERE SOLIDALI la solidarietà in un gesto Dai un significato più profondo al tuo giorno speciale! Scopri il mondo delle bomboniere solidali di Salesiani per il Sociale Dare di più ai bambini, ragazzi

Dettagli

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro

Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro Le bomboniere LILT sono realizzate artigianalmente con grande cura per i dettagli dai nostri volontari. Il loro aiuto è preziosissimo e la loro abilità manuale trasmette la passione per la causa che LILT

Dettagli

Bomboniere solidali Comunioni 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Bomboniere solidali battesimo 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

Bomboniere solidali battesimo 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

COLLEZIONE VASETTI CON PIANTINA GRASSA: SAVANA, FATTORIA, BIMBO-BIMBA, ANGELI

COLLEZIONE VASETTI CON PIANTINA GRASSA: SAVANA, FATTORIA, BIMBO-BIMBA, ANGELI LebombonierediElisa, è sempre alla ricerca di prodotti che possano conciliare design e utilità, quest ultima, non sempre necessaria, arricchisce il prodotto rendendolo parte integrante delle nostre vite

Dettagli

Battesimo. e Nascita

Battesimo. e Nascita Battesimo e Nascita cod. LS-0124 cod. LS-0125 cod. LS-1992 Scarpine in porcellana coloraz. celeste 4 x h.3 cm. Scarpine in porcellana coloraz. rosa 4 x h.3 cm. Campanella in porcellana coloraz. celeste

Dettagli

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te.

Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. CAMPAGNA IL TUO PENSIERO CONTA A FAVORE DI 100.000 MAMME IN INDIA, BRASILE E BÉNIN. Le nuove bomboniere di Project for People. Su misura per te. Pergamene Biglietti Scatoline Sono arrivate le nuove bomboniere

Dettagli

CATALOGO bomboniere LILT

CATALOGO bomboniere LILT CATALOGO bomboniere LILT Scegli le bomboniere Lilt per le tue cerimonie e rendi un giorno speciale semplicemente unico. Il matrimonio, la comunione, il battesimo, la laurea e altri momenti felici della

Dettagli

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO

INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI 2012 INDICAZIONI SUL CONFEZIONAMENTO Le bomboniere solidali del Gruppo Missionario Parrocchiale Suor Diletta, spaziano dai semplici sacchettini agli oggetti confezionati nelle

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali.

Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali. CATALOGO Rendi ancora più uniche le tue occasioni speciali. Matrimonio Battesimo Comunione Cresima Laurea Anniversario Compleanno... Con le bomboniere LILT trasmetterai il messaggio di una scelta fatta

Dettagli

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna

P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E. Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna P E R U N M A T R I M O N I O S O L I D A L E Catalogo dei Servizi legati al Matrimonio proposti da ADMO Emilia Romagna CHI SIAMO ADMO Emilia Romagna è un associazione volontaria, nata agli inizi degli

Dettagli

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:.

Desidero ricevere: SACCHETTI PORTACONFETTI. Sacchetto Juta da confezionare, completo di nastro, tulle e ovatta. Sacchetto Rosa. Quantità:. MODULO ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI Per ordinare le BOMBONIERE SOLIDALI compila il modulo d ordine (da spedire via mail a mariangela.ferrone@abcburlo.it ) Per ulteriori informazioni telefonare ai numeri

Dettagli

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM

QLA82104 ANGELO IGOR CON ORSETTO 12 PZ - H 5/7 CM PRESENTA & il famoso angioletto, perfetto per realizzare segnaposti e bomboniere per battesimi, comunioni cresime e matrimoni, ma anche per creare scenografie sulle tavole dei confetti e sono sempre dei

Dettagli

Catalogo - Listino. Bomboniere

Catalogo - Listino. Bomboniere Catalogo - Listino Bomboniere Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso il Laboratorio di San Pietro in Casale,

Dettagli

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI

MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI MODULO D ORDINE BOMBONIERE SOLIDALI da compilare e inviare tramite mail a comunicazione@aiasmilano.it oppure da consegnare nella sede AIAS di Milano Onlus a te più vicina DATI PERSONALI nome cognome codice

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale?

BOMBONIERE SOLIDALI. Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? BOMBONIERE SOLIDALI Stai cercando una bomboniera originale, fatta completamente in modo artigianale? Scegli le bomboniere solidali della Fondazione Dopo di Noi Bologna per il tuo matrimonio, oppure per

Dettagli

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati

Catalogo Bomboniere 2012. Portaconfetti. Copyright 2012 La Scatola dei Bottoni di Silvia Cagnoni - Tutti i diritti riservati Catalogo Bomboniere 2012 Portaconfetti Sacchetti portaconfetti dipinti a mano in tessuti pregiati e filati naturali, arricchiti con nastri e passamanerie. I confetti non vengono forniti, ma l esclusività

Dettagli

Creazioni Elisabetta. Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais. Listino prezzi Battesimi e nascite

Creazioni Elisabetta. Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais. Listino prezzi Battesimi e nascite Creazioni Elisabetta Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais Listino prezzi Battesimi e nascite 2017-18 mail : bomboniereelisa@gmail.com Tel.340/8587976 Pagina 1 I seguenti prezzi sono dei

Dettagli

SCATOLE, BAULETTI, BARATTOLI. Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 1,70. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,80

SCATOLE, BAULETTI, BARATTOLI. Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 1,70. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,80 Articolo Descrizione Prezzo H2779 Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 3 cm x H 8 cm 1,80 H2778 Tubetto vetro con tappo in sughero. Diametro base 2 cm x H 10 cm 1,70 JT3873 Tubetto vetro con

Dettagli

Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale!

Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale! Grazie per aver scelto di sostenere la nostra Associazione nella tua occasione speciale! COGNOME NOME CODICE FISCALE INDIRIZZO CAP CITTÀ PROVINCIA TELEFONO EMAIL EVENTO (es. Battesimo di Giorgio, il 5

Dettagli

Bomboniere solidali matrimonio 2019 le bomboniere confezionate dalle nostre volontarie sono complete di confetti e pergamena ANT da personalizzare insieme 055.5000210 345.7366836 barbara.vannini@ant.it

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI

BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI BOMBONIERE SOLIDALI PER CELEBRARE I TUOI MOMENTI PIÙ BELLI Tutto il calore di un dono solidale per aiutare i bambini cerebropatici della Casa del Sole Onlus Il Sole in Dono è quello della Casa del Sole

Dettagli

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI

CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CATALOGO BOMBONIERE SOLIDALI FATTE DA NOI CENTRO PAPA GIOVANNI XXIII ONLUS INTEGRAZIONE, DIGNITÀ E AUTONOMIA LA PERSONA AL CENTRO! Il Centro Papa Giovanni XXIII Onlus è una cooperativa sociale di Ancona.

Dettagli

Marzia Pravettoni Cell CATALOGO GENERALE

Marzia Pravettoni Cell CATALOGO GENERALE 1 Marzia Pravettoni Cell. 349.4654130 marzia.pravettoni@libero.it http://digilander.libero.it/marzia.pravettoni CATALOGO GENERALE Aggiornato al 19.12.12 2 PANNOLENCI Cuscini Dimensioni cm. 40 x 40 1 -

Dettagli

Rob da Matt Articoli regalo

Rob da Matt Articoli regalo Albero di Natale Descrizione: Albero prodotto dal laboratorio di falegnameria del Centro Diurno, è composto da listelli che ruotano attorno al perno centrale. Materiali: Legno Tempo di realizzazione: 1

Dettagli

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana

Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana Arte del Confezionare Pregiata Manifattura Italiana LISTINO COLLEZIONE 2012 L A C O N F E T T A T A Pag.01-02 del catalogo MOD. 26 - MAXI CONFETTATA CALLE 10.90 Scatola plexiglass cm 9x9x9 N. 3 calle in

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Creazioni Elisabetta. Listino prezzi Comunioni e Cresime. Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais

Creazioni Elisabetta. Listino prezzi Comunioni e Cresime. Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais Creazioni Elisabetta Creazioni e bomboniere artigianali in pasta di mais Listino prezzi Comunioni e Cresime mail:bomboniereelisa@gmail.com Tel.340/8587976 Pagina 1 Magneti Tutti i seguenti soggetti possono

Dettagli

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia

BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia BOMBONIERE E CREAZIONI SOLIDALI L.I.D.A. Sezione Olbia Che cos è una bomboniera solidale? E un modo concreto e tangibile per aiutare i nostri Ragazzi, ospiti del rifugio I Fratelli Minori della L.I.D.A.

Dettagli

Molto è nato da un incontro, da uno scambio di idee, dalla voglia di fare felici le persone che incontriamo. Compreso te!

Molto è nato da un incontro, da uno scambio di idee, dalla voglia di fare felici le persone che incontriamo. Compreso te! Molto è nato da un incontro, da uno scambio di idee, dalla voglia di fare felici le persone che incontriamo. Compreso te! Ogni oggetto presente in questa raccolta - realizzato da Bottega dei Mestieri e

Dettagli

Le bomboniere solidali di A.B.C.

Le bomboniere solidali di A.B.C. Le bomboniere solidali di A.B.C. Vogliamo veder crescere tutti i bambini nati con malformazioni, per questo aiutiamo i piccoli pazienti che devono subire interventi multipli e complessi, accogliamo e ascoltiamo

Dettagli

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90

POSSIBILI VARIAZIONI A RICHIESTA. Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 2 Bomboniera di seta: 2,40 Rosa: 1 Confetti: 0,3 Bigliettini cartapesta: 0,2 TOTALE: 3,90 Bomboniera di seta: 2,80 TOTALE: 3,50 + accessorio 3 4 Bomboniera seta: 2,40 TOTALE: 3,10 5 Bomboniera lino e pizzo:

Dettagli

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2017 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le nostre 10 botteghe o facilmente ordinabili

Dettagli

Confezioni regalo originali

Confezioni regalo originali Confezioni regalo originali Cod. 51.23.12 Casetto in legno anticato bianco con decoro barocco. Misura : cm 23x16x10 H Da 2 PEZ. 7,57 al pez Da 6 PEZ. 6,81 al pez Da 16 PEZ. 6,06 al pez Cod. 80.11.35 Profumatore

Dettagli

PORTACONFETTI e SCATOLE. Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite 1,50 bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm

PORTACONFETTI e SCATOLE. Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite 1,50 bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm VTR913 Barattolo in vetro con tappo in metallo a vite bianco e cannuccia. Altezza totale: 11 cm L14124 Gabbietta apribile in metallo laccato bianco. 2,20 Diametro 6 cm x h 8 cm E11882 Lanterna a pagoda

Dettagli

COD. 100 BISCOTTO TONDO LISCIO MISURE: Ø 4.8 cm. COD.108 BISCOTTI QUADRATI MISURE: -3X3 cm COD.108A -4X4 cm COD. 108B -5X5 cm COD.

COD. 100 BISCOTTO TONDO LISCIO MISURE: Ø 4.8 cm. COD.108 BISCOTTI QUADRATI MISURE: -3X3 cm COD.108A -4X4 cm COD. 108B -5X5 cm COD. COD. 100 BISCOTTO TONDO LISCIO MISURE: Ø 4.8 cm. COD.108 BISCOTTI QUADRATI MISURE: -3X3 cm COD.108A -4X4 cm COD. 108B -5X5 cm COD. 108C COD. 102 BISCOTTO QUADRATO MISURA: 4X4 cm. COD. 110 BISCOTTI RETTANGOLARI

Dettagli

14 0 i 2 z z e pr o in t is L

14 0 i 2 z z e pr o in t is L Listino prezzi 2014 LebombonierediElisa, è sempre alla ricerca di prodotti che possano conciliare design e utilità, quest ultima, non sempre necessaria, arricchis ce il prodotto rendendolo parte integrante

Dettagli

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso.

Scatoline in cartone rivestite con carta stampata o decorata a mano, coperchio a tappo con asoletta di raso. I prezzi per la Linea Bomboniere si intendono per quantitativi da 10 fino a 50 pezzi. Preventivi per quantitativi superiori. Tutte le confezioni e i fiori sono fatti a mano all interno del Laboratorio

Dettagli

Le Partecipazioni. Quelle con decorazioni a rilievo

Le Partecipazioni. Quelle con decorazioni a rilievo Le Partecipazioni Quelle con decorazioni a rilievo Modello Elegance Formati: Rettangolare 11x14 ; 14x11 Carta: può essere realizzato su: carta perlata carta pergamena carta canvas Busta: alla partecipazione

Dettagli

I sogni diventano realtà. Le bomboniere

I sogni diventano realtà. Le bomboniere I sogni diventano realtà. Le bomboniere Istanti irripetibili... Un gesto d amore per festeggiare occasioni speciali e irripetibili. Le bomboniere THUN sono il modo più dolce per rendere indimenticabili

Dettagli

in collaborazione con Lieti Eventi

in collaborazione con Lieti Eventi in collaborazione con Lieti Eventi Nelle occasioni importanti della tua vita, scegli di condividere la tua felicità con chi ne ha più bisogno. Regala alla tua famiglia e ai tuoi amici le pergamene e le

Dettagli

bomboniere e matrimonio solidale

bomboniere e matrimonio solidale bomboniere e matrimonio solidale bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire

Dettagli

Le Bomboniere Solidali:

Le Bomboniere Solidali: Le Bomboniere Solidali: un gesto d amore per un giorno speciale Le occasioni importanti come matrimonio, battesimo, prima comunione, cresima, laurea, anniversario o qualsiasi altro evento, possono avere

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore

BOMBONIERE SOLIDALI. Visita il nostro sito su  rosso; Ricamo e fiore. lilla; Ricamo e fiore BOMBONIERE SOLIDALI sodist@famiglienuove.org www.famiglienuove.org orario d ufficio 912 e 1518 08/03/2012 Visita il nostro sito su www.famiglienuove.org CODICE DISPONIBILITA IMMEDIATA OGGETTO DESCRIZIONE

Dettagli

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE

LA CONFETTATA MOD. 26 MAXI CONFETTATA CALLE LA CONFETTATA La confettata è la degustazione dei confetti. Può essere presentata in eleganti sacchi di raso durante il ricevimento, oppure utilizzata in sostituzione e/o aggiunta alla bomboniera soprattutto

Dettagli

battesimo comunioni e cresime

battesimo comunioni e cresime bomboniere solidali battesimo comunioni e cresime LAUREA pergamene biglietti kit speciali Intrattieni i piccoli invitati con kit speciali. Nati per distrarre e fare sentire a proprio agio i bambini in

Dettagli

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI

BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI PER LIETI EVENTI MATRIMONIO BATTESIMO COMUNIONE CRESIMA ALTRI EVENTI BOMBONIERE SOLIDALI Il tuo matrimonio, il tuo compleanno, il battesimo del tuo bimbo o la sua comunione, il vostro

Dettagli

bombonier quosolidali LiberoMondo

bombonier quosolidali LiberoMondo bombonier quosolidali LiberoMondo 2016 Un segno speciale per abbracciare coloro a cui volete bene e il mondo! Il matrimonio, la nascita dei vostri figli... Vivrete i giorni più emozionanti e intensi insieme

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

LOTTO 3 - OGGETTISTICA

LOTTO 3 - OGGETTISTICA LOTTO 3 - OGGETTISTICA PROG. DESCRIZIONE PEZZI PREZZO TOTALE 151 candelieri ferro verniciato 288 2,50 720,00 152 cestini vimini laccato oro cm22x33 144 2,00 288,00 153 tris cestini ferro laccato oro 20

Dettagli

PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI

PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI PROPOSTE SOLIDALI 2013 BOMBONIERE & PARTECIPAZIONI Le proposte contenute in questo catalogo sono realizzate nei laboratori artigianali del Centro Socio Educativo e sono il frutto della collaborazione fra

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

SIA. Catalogo di Bellanti SPECIAL MOMENT

SIA. Catalogo di Bellanti SPECIAL MOMENT SIA SPECIAL MOMENT di Bellanti Catalogo 2013 PER I PREZZI E LE MISURE DI QUESTI ARTICOLI CONSULTARE PAG. 149 144 PER I PREZZI E LE MISURE DI QUESTI ARTICOLI CONSULTARE PAG. 149 145 PER I PREZZI E LE MISURE

Dettagli

LA CONFETTATA TE LA REGALA THUN

LA CONFETTATA TE LA REGALA THUN LA CONFETTATA TE LA REGALA THUN ESTRATTO DEL REGOLAMENTO La società Thun SpA con sede a Bolzano, via Galvani 29, per incrementare la vendita dei suoi prodotti, indice l operazione a premio di seguito descritta.

Dettagli

Bomboniere Solidali, Pagina 1

Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali Un gesto di solidarietà in un momento speciale Bomboniere Solidali, Pagina 1 Bomboniere Solidali I ragazzi accolti in Casa Famiglia e i volontari dell associazione possono preparare

Dettagli

Portafoto a giorno Koala. Art. 160167 cm 13x18. Portafoto a giorno Koala. Art. 160166 cm 10x15. variante 18 = rosa variante 19 = celeste

Portafoto a giorno Koala. Art. 160167 cm 13x18. Portafoto a giorno Koala. Art. 160166 cm 10x15. variante 18 = rosa variante 19 = celeste Portafoto a giorno Koala Art. 160167 cm 13x18 Portafoto a giorno Koala Art. 160166 cm 10x15 Medaglione Angelo Art. 002077 Ø cm 10 Medaglione Angelo Custode Art. 002076 cm 9x11 Diario Orsetto Art. 362009

Dettagli

Articoli in feltro legno e gomma

Articoli in feltro legno e gomma Articoli in feltro legno e gomma feltro legno gomma Una scelta di valore Tutti gli articoli che vedete vengono realizzati artigianalmente dalla Cooperativa sociale Campi d Arte, presso il Laboratorio di

Dettagli

FD1901 Beauty case formato Ø16 x 24 cm Con chiusura coulisse, interno con varie tasche. Disponibile nei colori rosa o azzurro.

FD1901 Beauty case formato Ø16 x 24 cm Con chiusura coulisse, interno con varie tasche. Disponibile nei colori rosa o azzurro. FESTA DONNA 2019 FD1901 Beauty case formato Ø16 x 24 cm Con chiusura coulisse, interno con varie tasche. Disponibile nei colori rosa o azzurro. Neutro Minimo 100 pz.. 3,80 FD1902 Set manicure con specchio:

Dettagli

CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011

CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011 CATALOGO SACCHETTI SCATOLINE 2011 Foto prodotto Descrizione Prezzo 40938 dim. 10x8,5x4 cm Bustina in carta bianco avorio fiori d Asia con dettaglio riciclato 1,10 40937 dim. 10x8,5x4 cm Bustina in carta

Dettagli

Fondazione ANT. Pensieri Solidali

Fondazione ANT. Pensieri Solidali Fondazione ANT Pensieri Solidali I momenti più importanti della vita Battesimo Comunione e Cresima Ogni evento speciale è una buona occasione per sostenere Fondazione ANT. Festeggia i momenti più importanti

Dettagli

Le bomboniere artistiche

Le bomboniere artistiche Le bomboniere artistiche VIA LIBERTA 2 20060 GESSATE (MI) TEL. 02-95780866 FAX 02-95780866 HTTP:// WWW.ROSYART.IT EMAIL INFO@ROSYART.IT PAGINA 2 PER ORDINARE: 02-95780866 Sommario Serie Fiori 3 Serie Emozioni

Dettagli

la confetteria www.centrosposiparadiso.it info@centrosposiparadiso.it

la confetteria www.centrosposiparadiso.it info@centrosposiparadiso.it la confetteria www.centrosposiparadiso.it info@centrosposiparadiso.it la confetteria www.centrosposiparadiso.it info@centrosposiparadiso.it La confetteria La Confetteria Paradiso di Centro Sposi Paradiso

Dettagli

R oie d mour J A ollezione 011

R oie d mour J A ollezione 011 J oie d A mour ollezione 011 Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale

Dettagli

Bomboniere missionarie

Bomboniere missionarie Bomboniere missionarie In occasioni speciali come il Battesimo, la Comunione, la Cresima, il Matrimonio condividi la gioia della festa con i bambini nelle missioni dei frati Carmelitani Scalzi Ricavato

Dettagli

CATALOGO PRODOTTI LISTINO PREZZI (iva esclusa)

CATALOGO PRODOTTI LISTINO PREZZI (iva esclusa) CATALOGO PRODOTTI 2017 LISTINO PREZZI (iva esclusa) www.cooplacornice.it CHI SIAMO La Cooperativa Sociale di tipo B LA CORNICE nasce il 12 dicembre 2013 da un gruppo di persone che da anni svolgono volontariato

Dettagli

Atelier DC cm Ø 8 15,00

Atelier DC cm Ø 8 15,00 DC 3233 LINEA 12 PEZZI 151,20 Atelier DC 3238 cm Ø 8 17,00 DC 3240 cm Ø 8 17,00 DC 3239 cm Ø 8 17,00 DC 3241 cm Ø 8 17,00 DC 3244 cm 5x5 h3 5,80 DC 3243 cm 5x5 h3 5,80 DC 3245 cm 5x5 h3 5,80 DC 3236 cm

Dettagli

ATTIVITÀ 1 INTERAZIONE. SCHEDA Nº 1

ATTIVITÀ 1 INTERAZIONE. SCHEDA Nº 1 ATTIVITÀ 1 INTERAZIONE. SCHEDA Nº 1 Tempo per la preparazione: 1 minuto Tempo per l interazione: minimo 4 minuti - massimo 5 minuti CANDIDATO/A A UN ANIMALE DA COMPAGNIA Lei condivide un appartamento con

Dettagli

PA 05 SCATOLA IN PLEXIGLAS CON FARFALLA IN VETRO DI MURANO AVORIO CM 6X6X4,5(H)

PA 05 SCATOLA IN PLEXIGLAS CON FARFALLA IN VETRO DI MURANO AVORIO CM 6X6X4,5(H) BOMBONIERE PA 01 PIATTINO IN VETRO DI MURANO AVORIO CON FIORI DI PESCO AVORIO E ORO 24 KT CM 13,5X13,5 PA 03 PORTATOVAGLIOLO CON FIORE DI PESCO IN VETRO DI MURANO AVORIO YMU 05 PA 04 SCATOLA IN PLEXIGLAS

Dettagli

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it

bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it bottega creativa via Bergamo, 20 20900 Monza MB 039.23.08.626-349.34.16.427 www.dietrolaluna.it - info@dietrolaluna.it I portaconfetti in tessuto possono essere realizzati con le stoffe in cotone, in lino,

Dettagli

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni

Indice. Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni catalogo bomboniere 2011 Indice Scatoline portaconfetti Lino e profumo di lavanda Cuore di miele BonBon Vasetti ermetici Linea baby Cialde Confetti e decorazioni Linea Scatoline Portaconfetti Scegli

Dettagli

Primavera. mensoliera grande a 3 ripiani in legno cm. 106 x 39 x 136. mensoliera a 3 ripiani in legno dimensione 80 x 33 x 95 cm.

Primavera. mensoliera grande a 3 ripiani in legno cm. 106 x 39 x 136. mensoliera a 3 ripiani in legno dimensione 80 x 33 x 95 cm. Catalogo Pasqua 2019 Primavera mensoliera grande a 3 ripiani in legno cm. 106 x 39 x 136 mensoliera a 3 ripiani in legno dimensione 80 x 33 x 95 cm. Codice 73047 Codice 74535 67,16 42,74 800000073047 800000074535

Dettagli

Le nostre creazioni...

Le nostre creazioni... Le nostre creazioni... L argilla Le case - Lampada 4 Realizzazione: tecnica ad intarsio e/o con particolari a rilievo (cuori, animali, fiori, ) Materiale: argilla rossa, argilla bianca, argilla rossa

Dettagli

Bomboniere Solidali. Catalogo 2017

Bomboniere Solidali. Catalogo 2017 Bomboniere Solidali Catalogo 2017 Un matrimonio solidale? Si... lo voglio! Con una bomboniera un gesto di solidarietà Sposarsi. Quante volte hai immaginato questo giorno tra i più belli della vita! Ora

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino Silvia Bolzoni PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo o la sua comunione,

Dettagli

Natale 2018 Catalogo per le aziende

Natale 2018 Catalogo per le aziende Laboratorio solidale Da tutti i Paesi Natale 2018 Catalogo per le aziende Una scelta responsabile Quest anno con il Laboratorio solidale Da tutti i Paesi potrai scegliere di aggiungere il valore della

Dettagli

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI www.sosvillaggideibambini.it SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CATALOGO LIETI EVENTI Il calore di una casa per ogni bambino PERCHÈ SCEGLIERE LE BOMBONIERE SOS Il vostro matrimonio, il battesimo del vostro bimbo

Dettagli

Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus. Catalogo

Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus. Catalogo Associazione Amici di Joaquim Gomes onlus Catalogo Indice Introduzione: un momento speciale, una scelta differente Bomboniere Bomboniera LILAS Bomboniera SUAVIDADE Bomboniera PASSARINHO Bomboniera SONHO

Dettagli

LITTLE HOUSEs PETITES MAISONS. le casine. collezione. Design - Messi Richall80. Made in Italy

LITTLE HOUSEs PETITES MAISONS. le casine. collezione. Design - Messi Richall80. Made in Italy LITTLE HOUSEs PETITES MAISONS collezione le casine Design - Messi Richall80 2 le casine fumo sale grosso Art. 4203 13x13xh16 sale fino Art. 4201 11x12xh13 BARATTOLI PER CUCINA CON GUARNIZIONI Art. 4200

Dettagli

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni

gioia felicità HAPPY MOMENTS Valenti materiali pregiati decorazioni preziose raffinata ricerca estetica stilistica Nascite battesim comunioni Ogni evento della nostra vita si colora di emozioni intense e indimenticabili. Ogni emozione si esprime attraverso un gesto d amore, uno sguardo di complicità, un dono speciale offerto a chi ha il piacere

Dettagli

La chiavetta USB da 4 Gigabytes è il dono per ogni donna che vi stia a cuore. Donazione di 18 + spese di spedizione 2

La chiavetta USB da 4 Gigabytes è il dono per ogni donna che vi stia a cuore. Donazione di 18 + spese di spedizione 2 PICCOLI OGGETTI PER REGALARE SOLIDARIETA NEL NUOVO ANNO La solidarietà è un grande valore, ma può passare anche attraverso piccoli oggetti. Come quelli che vi propone ASM per aiutare le proprie attività

Dettagli

STANZA LUNGA. Lotto descrizione quantità prezzo LOTTO 1C. 1 c coperchio in acciaio inox per pentola diametro ,74 13,74

STANZA LUNGA. Lotto descrizione quantità prezzo LOTTO 1C. 1 c coperchio in acciaio inox per pentola diametro ,74 13,74 STANZA LUNGA Lotto descrizione quantità prezzo prezzo totale LOTTO 1C 1 c coperchio in acciaio inox per pentola diametro 24 1 13,74 13,74 1 c pentola acciaio diametro 24 1 151,36 151,36 1 c pentola in

Dettagli

La solidarietà è un gesto d amore

La solidarietà è un gesto d amore La solidarietà è un gesto d amore Scegli di ricordare un momento speciale con un gesto di valore Sostieni la ricerca per la Sindrome di Dravet, grave forma di epilessia oggi senza una cura Anniversario

Dettagli

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino

SCATOLINE con pergamena. SACCHETTINI con pergamena. SACCHETTINI con bigliettino. SCATOLINE con bigliettino bomboniere SOLIDALi SACCHETTINI con pergamena SCATOLINE con pergamena Sacchettino alimentare con pergamena costo materiali e stampa Eur 5,50 cad. Scatolina alimentare con pergamena costo materiali e stampa

Dettagli

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H.

Bomboniere Solidali. Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. PH. ELENA CRESPI Bomboniere Solidali Condividi la gioia della tue ricorrenze con i bambini aiutati dalla Fondazione Francesca Rava - N.P.H. Italia Onlus Battesimi - Comunioni - Cresime - Lauree - Nozze

Dettagli

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.

UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL. UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT TEL.059 226215 -FAX.059 239590- CELL.340 9753913 UN RESPIRO NEL FUTURO ONLUS VIA SCAGLIA EST 144, MODENA INFO@UNRESPIRONELFUTURO.IT

Dettagli

Catalogo regali di Natale solidali

Catalogo regali di Natale solidali Catalogo regali di Natale solidali L associazione Kolours supporta bambini e ragazze indiani con disabilità o in condizioni di estrema povertà Acquistando i prodotti Kolours contribuisci a dare lavoro

Dettagli

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere

Proposta 2016. GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016. Pace e Sviluppo Catalogo Bomboniere Proposta 2016 GGIORNAMENTO n 02 del 3 FEBBRAIO 2016 Indice: Confetti Confezioni e sacchettini Battesimo, Comunione, Cresima Matrimonio Nota: le bomboniere indicate nelle lista sono disponibili presso le

Dettagli

CATALOGO GADGET

CATALOGO GADGET CATALOGO GADGET 2 0 1 6 I M P O R T A N T E! Per favore: prima di effettuare il pagamento contattate sempre info@ilrifugiodegliasinelli.org per verifica della disponibilità, calcolo delle spese di spedizione

Dettagli

Tante piccole storie d'amore

Tante piccole storie d'amore Prezzi riservati al pubblico IVA inclusa, validi dal 1.1.2017 fi no al 31.12.2017. Il listino è da intendersi indicativo. L'azienda si riserva la facoltà di modificarlo in qualsiasi momento Tutti i diritti

Dettagli

Art Orso beige con fiocco L 180 cm. Art Art Imb. 1 pz. Orso beige con fiocco. L 130 cm. Imb. 1 pz. L 100 cm Imb. 2 pz.

Art Orso beige con fiocco L 180 cm. Art Art Imb. 1 pz. Orso beige con fiocco. L 130 cm. Imb. 1 pz. L 100 cm Imb. 2 pz. Art. 25235 Orso beige L 180 cm Imb. 1 pz. 8 009549 252354 Art. 28980 Orso beige L 130 cm Imb. 1 pz. 8 009549 289800 Art. 28977 Orso beige L 100 cm Imb. 2 pz. 8 009549 289770 36 37 Art. 25231 Orso beige

Dettagli

Catalogo e Listino Prezzi

Catalogo e Listino Prezzi Catalogo e Listino Prezzi 2015 www.bombonierapernatura.it L'eleganza della semplicità Abbiamo prodotti di qualità. garantiti, controllati e rigorosamente Made in Italy. Tutto ciò che vi offriamo proviene

Dettagli