FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE"

Transcript

1 FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE

2 Alcuni eventi organizzati e prodotti dal nostro GRUPPO 1/3 FIORENTINA CAMP ORGANIZZAZIONE BY GRUPPO VALENTINI Gruppo Valentini è società leader nell organizzazione, produzione, gestione di eventi nonché di erogazione di servizi annessi agli stessi. Opera nel settore dall anno 1995 occupandosi di organizzazione, produzione di eventi nonché di erogazione di servizi chiavi in mano per tutti coloro che vorranno organizzare il proprio evento (Fieristico, Convention, Concerti, Spettacoli, Sfilate, Eventi Sportivi, ecc.). Grazie alla più che quindicinale esperienza maturata, in particolare nell organizzazione di eventi sportivi estivi, saremo in grado di offrire a tutti i partecipanti ai Fiorentina Camp, e alle famiglie, una qualità organizzativa di altissimo livello: seguiremo i nostri ragazzi passo per passo sia nelle fasi di iscrizione, occupandoci del booking, trasporti, sistemazione ed ogni esigenza, durante la settimana grazie alla presenza di quattro componenti dello Staff (due in segreteria, due sui campi a garantire che tutto si svolga nei migliori dei modi), massima tranquillità per i genitori grazie alla grande organizzazione garantita dai Villaggi Bluserena, presenza fissa durante le ore di allenamento di una ambulanza della Croce Rossa con 3 addetti per il primo intervento, medico h 24 garantito dall organizzazione e non a pagamento, acqua da bere sui campi per tutti i ragazzi, ecc. A tutti i ragazzi sarà offerta una magnifica settimana all insegna della Vacanza Studio: da una parte grande calcio, allenamenti di altissimo livello grazie alla presenza dei tecnici del Settore Giovanile ACF Fiorentina, dall altra si offriranno grande divertimento grazie al mare, piscine, l animazione Samarcanda, schiuma party in spiaggia, nutellata, discoteca in spiaggia, festa di benvenuto, All Star Game, festa finale con premi per tutti, sport alternativi e tanto tanto altro TALENTI IN PALCOSCENICO Stage e Concorso Internazionale di Danza Classica e Moderna. Direttore Artistico è il M Frederic Olivieri, attualmente Direttore della Scuola Accademia Teatro alla Scala di Milano, e con lui negli anni abbiamo avuto i più grandi personaggi della Danza a livello mondiale tra i quali Gilbert Mayer, nominato dal Governo Ambasciatore della Danza Francese in tutto il Mondo e per oltre 30 anni Docente dell Opera di Parigi, Cinthya Harvey, splendida Etoile dell American Ballet Theatre, Monique Loudieres, Elisabetta Terabust, Elisabeth Platel, Mauro Bigonzetti, Susan Sentler e tantissimi altri ancora. In pochi anni Talenti in Palcoscenico si è imposto prepotentemente all attenzione di tutto il mondo della Danza Internazionale coinvolgendo oltre Allievi, più di 100 Scuole e ottenendo consensi straordinari.

3 Alcuni eventi organizzati e prodotti dal nostro GRUPPO 2/3 Alcuni eventi organizzati 3/3 e prodotti dal nostro GRUPPO TALENTI IN SUMMER Conclude i nostri eventi di Danza Talenti in Summer, Stage Internazionale di Danza solitamente organizzato nel mese di Luglio nella splendida Ostuni (Brindisi) presso il Grand Hotel Serena (Località Torre Canne). In questi settimana tutti i partecipanti oltre che a svolgere le lezioni di Danza Classica, Contemporanea e Moderna, sempre con Docenti di primissimo piano, trascorrono momenti di vero relax grazie allo splendido mare della Puglia, piscine, animazione e l inimitabile cucina tipica. BEST CAMP (Mese di Luglio) Camp di Basket per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni, solo nel 2011 i 270 iscritti, che fanno appunto del nostro Camp uno dei più popolati in Italia su base una settimana, hanno lavorato sui 7 campi allestiti, coordinati dal direttore tecnico Coach Francesco RAHO e dal super ospite il grande Coach Carlo RECALCATI, presente per tutta la settimana, che ha girato costantemente per tutti i campi, ha tenuto riunioni tecniche facendo andare in visibilio tutti i ragazzi! Best Camp, grandissima pallacanestro ma anche divertimento a 5 stelle: Festa di Benvenuto, in cui è stato preparato un video tributo a Coach Recalcati, con annessa super nutellata per tutti, schiuma party in spiaggia con anguriata, discoteca, festa notturna in spiaggia con altra nutellata, la magnifica gita ad Odissea 2000, All Star Game e la Festa Finale dove sono stati premiati tutti i campers!

4 IL SALUTO DI SANDRO MENCUCCI AD ACF FIORENTINA IL SALUTO DEL DS PANTALEO CORVINO E PROF. VINCENZO VERGINE Il Modello Fiorentina è il risultato di oltre 20 anni di applicazione costante e quotidiana di metedologie d allenamento atte al miglioramento di tutte le qualità che incidono nella formazione del giovane calciatore Top Level. È con vero piacere che invio il mio saluto e quello della nostra Società a tutti i partecipanti dei Fiorentina Camp che avranno l opportunità di trascorrere un periodo di vacanza negli splendidi Villaggi Bluserena situati nel Sud Italia. L organizzazione logistica dei Camp verrà effettuata da Bluserena Spa e Gruppo Valentini, soggetti di cui abbiamo valutato la professionalità e serietà, e con i quali abbiamo deciso di iniziare questa collaborazione che certamente sarà apprezzata dai giovani calciatori e dalle loro famiglie, presso le magnifiche strutture nelle quali potranno trascorrere la propria vacanza all insegna del divertimento, relax e sana attività sportiva, seguiti attentamente da Staff tecnico di ACF Fiorentina. Siamo convinti che, tramite la diffusione dei Fiorentina Camp, potremo far appassionare ai nostri colori nuovi giovani atleti, insieme alle loro famiglie. Auguro a tutti di trascorrere momenti indimenticabili con i familiari, gli amici, il personale di Bluserena e Gruppo Valentini, nonché i nostri tecnici, tutti vicini al nostro grande amore: la FIORENTINA! Negli anni questo Modello ha portato al conseguimento di 12 titoli nazionali e all esordio di numerosi calciatori nelle Squadre di massima serie. Tali successi, conseguiti con regolarità nelle diverse società calciastiche dove il Modello è stato applicato e perfezionato (Casarano, Lecce, Fiorentina), ha destato particolare interesse anche al di fuori del territorio nazionale, al punto di suscitare la voglia di studiare in maniera strutturata e approfondita il nostro modello di lavoro. Da diversi anni, infatti, negli Stati Uniti la NorCal Premier Soccer organizza corsi di formazione in partnership con ACF Fiorentina, divisi in Basic, Advance e Master. La collaborazione con il Gruppo Valentini e Bluserena, nata dalla richiesta di aggiornamento e formazione dei contenuti scientifici e metedologici applicati da Fiorentina, è per Noi garanzia dell alto livello di serietà e competenza dei tecnici che guideranno i Fiorentina Camp nei magnifici villaggi Bluserena del Sud Italia. Il nostro augurio è che tutti i partecipanti, con l aiuto del nostro Staff, possano trarre da questa esperienza ludica il giusto stimolo alla ricerca costante della qualità in tutte le attività svolte. ACF FIORENTINA S.p.a. L Amministratore Delegato Dott. Sandro Mencucci

5 I VILLAGGI DAL 24 GIUGNO ALL 1 LUGLIO 2012 SERENUSA VILLAGE IN SICILIA I VILLAGGI IN CALABRIA DALL 8 AL 15 LUGLIO 2012 SIBARI GREEN VILLAGE Il Il Serenusa Village è un Club Vacanze a 4 stelle direttamente sulla spiaggia di Licata (Agrigento), a 52 Km dalla città di Agrigento e a 42 chilometri dalla Valle dei Templi. L hotel dispone di 490 camere e tutte le camere sono dotatedi tutti i comfort. Sono disponibili camere per disabili. La spiaggia attrezzata dista mediamente 300 metri dalle camere. Il Serenusa Village offre una piscina centrale con due acquascivoli e idromassaggi, una piscina per il nuoto, mini-club con piscina per bambini dai 3 ai 10 anni e tante altrea attività per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, cucinamamme/biberoneria con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base, anfiteatro, dancing e discoteca all aperto, palestra - area fitness coperta e attrezzata (macchine isotoniche, spinning, step) aperta ad orari prestabiliti. Campo da calciotto, 4 campi bivalenti (calcetto, tennis) e un campo polivalente (basket, pallavolo), beach volley, campi bocce, tiro con l arco, ping-pong, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, internet point, sportello bancomat, studio medico aperto in alcune ore della giornata, parcheggio interno non custodito. Il Sibari Green Village si trova a Cassano allo Jonio (CS) nel cuore della Magna Grecia a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari. Sibari Green Village è un Villaggio 4 stelle, con tutti gli standard Bluserena, congiunto all ampia spiaggia da un suggestivo bosco di pini ed eucalipti. Le 460 camere sono dotate di tutti i comfort e distano circa 600 metri dal mare. La spiaggia con ombrelloni assegnati è attrezzata per windsurf, vela, canoa, pedalò e beach volley. Il villaggio inoltre dispone di una grande piscina con acquascivoli, mini club con piscina, giochi per bambini dai 3 ai 10 anni, e tante altre attività per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, cucina-mamme/biberoneria gratuita; anfiteatro, dancing e discoteca all aperto; ricca ristorazione a buffet; una grande equipe d animazione che per tutto il giorno intrattiene gli ospiti del villaggio con spettacoli, giochi, balli, tornei e escursioni; per gli sportivi palestra-area fitness attrezzata, spinning, step e macchine isotoniche; campi sportivi con illuminazione: campo da calciotto, campi da calcetto, campi da tennis, un campo polivalente, e ancora campi bocce, tiro con l arco, ping-pong e maneggio convenzionato. PER CONOSCERE MEGLIO I VILLAGGI BLUSERENA: PER CONOSCERE MEGLIO I VILLAGGI BLUSERENA:

6 I VILLAGGI DAL 15 AL 22 LUGLIO 2012 TORRESERENA VILLAGE IN PUGLIA Scheda d Iscrizione Nome Cognome Nato/a a il Residente in Prov. Via N CAP Città Prov. Telefono Ruolo Altezza Peso Taglia Società Sportiva d appartenenza Eventuale compagno/a di camera preferito/a Particolari patologie o eventuali cure mediche necessarie Recapiti telefonici Genitori Eventuali altri recapiti telefonici in caso di emergenza Un ampia pineta congiunge il Torreserena Village al mare, che dista mediamente 700 metri dalle camere. L hotel dispone di 400 camere su due piani. Tutte le camere sono dotate di bagno e sono dotate di tutti i comfort. Sono disponibili camere per disabili. Il Villaggio offre spiaggia attrezzata, una grande piscina centrale, mini-club con piscina per bambini dai 3 ai 10 anni e tante altre attività per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, parco bimbi con grandi giochi gonfiabili, cucina-mamme/biberoneria, anfiteatro, dancing e discoteca all aperto, palestra-area fitness coperta e attrezzata, campi da tennis con illuminazione, campo polivalente, campo da calciotto, campo da golf Riva dei Tessali a pochi chilometri dall hotel, beach volley, campi bocce illuminati, maneggio a pochi chilometri dall hotel, tiro con l arco, ping-pong, bar, boutique, negozi, emporio con giornali, tabacchi, internet point, sportello bancomat, studio medico aperto in alcune ore della giornata, parcheggio interno non custodito. A disposizione degli ospiti una navetta da e per la spiaggia. Io sottoscritto/a in qualità di (padre/madre) dichiaro che mio/a figlio/a può partecipare a tutte le attività sportive e ricreative previste all interno dei Fiorentina Camp che si terranno al (barrare la settimana scelta): [ ] Serenusa Village di Licata (Sicilia) dal 24 Giugno al 1 Luglio 2012 [ ] Sibari Green Village di Sibari (Calabria) dal 8 al 15 Luglio 2012 [ ] Torreserena Village di Ginosa Marina (Puglia) dal 15 al 22 Luglio 2012 Con la presente autorizzo mio/a figlio/a ad essere assistito e curato in caso di necessità dai medici e fisioterapisti autorizzati dagli organizzatori. Qualora in caso di emergenza non potessi essere rintracciato da responsabili e supervisori, autorizzo sin d ora il medico del Camp a procedere con le cure ritenute necessarie ed all eventuale ricovero ospedaliero. Con la presente provvedo a fornire i riferimenti del Numero Tessera sanitaria a mio/a figlio/a: Dichiaro che in relazione al contratto d assicurazione stipulato da Gruppo Valentini sas e UISP, attraverso CARIGE Assicurazioni tramite l Agenzia Generale Sport & Sicurezza, a favore dei partecipanti al Camp sopra citato, Accetto, e con la presente rilascio, dichiarazione liberatoria impegnandomi a rinunciare a qualsiasi risarcimento danni eccedenti il valore dei concordati massimali previsti per la tessera A Atleta, G Giovane: [ ] RCT: ,00 [ ] MORTE: ,00 [ ] INVALIDITA PERMANENTE: ,00 (F.3%). Dichiaro di esentare Gruppo Valentini in caso di controversie tra l assicurato e la Compagnia assicuratrice. Sollevo Gruppo Valentini da ogni responsabilità per eventuali danni alle persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante, dopo lo svolgimento delle lezioni, dentro e fuori l Albergo durante l alloggio, durante eventuali spostamenti in pullman. Il sottoscritto, avendo ricevuto il programma relativo al Camp, in piena conoscenza del dettato normativo di cui al Testo Unico sulla privacy D.Lgs 196/2003 acconsente al trattamento e alla comunicazione dei suoi dati personali ad opera di GRUPPO VALENTINI, in qualità di titolare del trattamento dati stessi, nei limiti della predetta Legge. Con la presente dichiaro, pertanto, di accettare tutte le norme relative ai FIORENTINA CAMP e di voler iscrivere mio/a figlio/a allo stesso. PER CONOSCERE MEGLIO I VILLAGGI BLUSERENA: Data Firma Genitore (o di chi ne fa le veci)

7 Quote di Partecipazione Prima Tappa presso il SERENUSA VILLAGE (Dal 24 Giugno al 1 Luglio 2012) La quota d iscrizione è fissata in euro 600,00 sistemazione in camera quadrupla (escluso viaggio) e comprende: Cena e Pernottamento del 24 Giugno; Pensione completa dal 25 al 30 Giugno; Colazione e Pranzo dell 1 Luglio per complessive 7 notti e 8 giorni; Kit Ufficiale ACF Fiorentina (doppio completo allenamento, bermuda e polo da passeggio, cappellino baseball, zainetto, pallone; Attività e Sport complementari; Animazione, Piscina e Spiaggia; Assicurazione contro infortuni, morte ed invalidità permanente Presenza in loco di 4 componenti dello Staff Organizzativo (due in segreteria due sui campi) Presenza dottore dell organizzazione h 24 Presenza fissa durante gli allenamenti di una ambulanza della Croce Rossa e di 3 addetti per il primo intervento Acqua da bere sui campi per tutti i ragazzi La quota non comprende: Eventuali consumazioni ai Bar, eventuali tasse di soggiorno previste dalle locali amministrazioni, telefonate, acquisti ai Bazar e Negozi presenti nel Villaggio, Spese di Viaggio, spostamenti da e per il Villaggio, ecc. Seconda Tappa presso il SIBARI GREEN VILLAGE (Dal 8 al 15 Luglio 2012) La quota d iscrizione è fissata in euro 600,00 sistemazione in camera quadrupla (escluso viaggio) e comprende: Cena e Pernottamento del 8 Luglio Pensione Completa dal 9 al 14 Luglio Colazione e Pranzo del 15 Luglio per complessive 7 notti e 8 giorni Kit Ufficiale ACF Fiorentina (doppio completo allenamento, bermuda e polo da passeggio, cappellino baseball, zainetto, pallone; Attività e Sport complementari; Animazione, Piscina e Spiaggia; Assicurazione contro infortuni, morte ed invalidità permanente Presenza in loco di 4 componenti dello Staff Organizzativo (due in segreteria due sui campi) Presenza dottore dell organizzazione h 24 Presenza fissa durante gli allenamenti di una ambulanza della Croce Rossa e di 3 addetti per il primo intervento Acqua da bere sui campi per tutti i ragazzi La quota non comprende: Eventuali consumazioni ai Bar, eventuali tasse di soggiorno previste dalle locali amministrazioni, telefonate, acquisti ai Bazar e Negozi presenti nel Villaggio, Spese di Viaggio, spostamenti da e per il Villaggio, ecc. Terza Tappa presso il TORRESERENA VILLAGE (Dal 15 al 22 Luglio 2012) La quota d iscrizione è fissata in euro 600,00 sistemazione in camera quadrupla (escluso viaggio) e comprende: Cena e Pernottamento del 15 Luglio Pensione Completa dal 16 al 21 Luglio Colazione e Pranzo del 22 Luglio per complessive 7 notti e 8 giorni Kit Ufficiale ACF Fiorentina (doppio completo allenamento, bermuda e polo da passeggio, cappellino baseball, zainetto, pallone; Attività e Sport complementari; Animazione, Piscina e Spiaggia; Assicurazione contro infortuni, morte ed invalidità permanente La quota non comprende: Eventuali consumazioni ai Bar, eventuali tasse di soggiorno previste dalle locali amministrazioni, telefonate, acquisti ai Bazar e Negozi presenti nel Villaggio, Spese di Viaggio, spostamenti da e per il Villaggio, ecc. Quote di Partecipazione Effettuare come acconto un Vaglia Postale intestato a Gruppo Valentini sas di Euro 300,00 specificando sulla causale: Acconto per Iscrizione ai Fiorentina Camp del partecipante (Nome e Cognome): nella tappa di [ ] Serenusa Village di Licata (Sicilia) dal 24 Giugno al 1 Luglio 2012 [ ] Sibari Green Village di Sibari (Calabria) dal 8 al 15 Luglio 2012 [ ] Torreserena Village di Ginosa Marina (Puglia) dal 15 al 22 Luglio 2012 Il Saldo dovrà essere corrisposto all arrivo presso la Segreteria organizzativa del Camp. Al fine del perfezionamento dell iscrizione, la seguente documentazione: scheda d iscrizione e autorizzazione al Camp, anche in fotocopia, compilata in ogni sua parte; la ricevuta del Vaglia; due foto tessere; il certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante; Dovrà essere inviata in busta chiusa con posta prioritaria a: GRUPPO VALENTINI Via Agrigento Mesagne (Br). SOLO al completamento dell iscrizione, inteso come invio di TUTTA la documentazione riceverete la telefonata dalla Segreteria dell avvenuta iscrizione e di ulteriori comunicazioni. Le quote non saranno in alcun caso rimborsabili. Data Firma

8 Informativa Privacy Ragione sociale: Gruppo Valentini di Pierluigi Valentini & C. Sas Partita IVA: Domicilio Fiscale: Via Agrigento, 27 Città: Mesagne (Br) di seguito denominato GV Ragione sociale scuola: Nome e Cognome allievo: Partita IVA: Cod. Fiscale: Città: di seguito denominato Cliente Finalità Ai sensi dell articolo 13 del D. Lgs. 196/03 Codice in materia di protezione dei dati personali, GV, nella qualità di titolare del trattamento, informa che i dati personali del Cliente saranno oggetto di trattamento: al fine di gestire i rapporti contrattuali e di natura economica riguardanti la fornitura di servizi; ai fini di rilevazione della qualità dei beni e servizi forniti; ai fini di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, proposte ed offerte commerciali, di ricerche di mercato. Modalità I dati personali del Cliente saranno raccolti da GV presso il quale sarà avvenuta la Sua iscrizione e da esso saranno inseriti in un sistema informatico. Natura del conferimento Il conferimento dei dati personali può essere a) necessario in relazione alla definizione e gestione dei rapporti contrattuali e di natura economica riguardanti la fornitura di beni e servizi; Data Firma b) obbligatorio, se dovuto in base a legge, regolamento o normativa comunitaria; c) facoltativo in relazione alle attività di informazione commerciale, di invio di materiale pubblicitario, proposte ed offerte commerciali, di ricerche di mercato; Consenso Il Cliente fornisce il consenso al trattamento dei propri dati sottoscrivendo la formula riportata in calce al modulo di raccolta. Responsabile del trattamento E possibile rivolgersi a GV, per verificare i Suoi dati, aggiornare o rettificare e/o per esercitare gli altri diritti previsti dall art. 7 del D. Lgs. 196/03. Consenso Il sottoscritto (anche denominato Cliente), presa conoscenza dell informativa sopra riportata, preso atto dei suoi diritti previsti dall articolo 7 del D. Lgs. 196/03, rilascia, ai sensi dell Art. 23 del medesimo decreto, il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali per le finalità e con le modalità descritte nell informativa stessa. Il programma per i ragazzi ore 8.00 colazione - ore 8.30 allenamento sui campi - ore mare piscina, attività animazione - ore pranzo ore riposo - ore allenamento sui campi - ore mare piscina, attività animazione - ore cena - ore spettacolo animazione, attività previste - ore luci spente, buonanotte Day Camp Il Camp è aperto anche ai Ragazzi residenti o in vacanza nella zona con la formula DAY CAMP. Per essi la quota di iscrizione è fissata in Euro 310,00 e prevede il pranzo dal lunedì al sabato, il Kit ufficiale Fiorentina, la partecipazione a tutte le attività sportive, ricreative diurne e serali nonché la copertura assicurativa e sanitaria. Formule Speciali per Genitori Per i Genitori che volessero accompagnare i propri figli cogliendo l occasione di effettuare una splendida vacanza presso uno dei tre villaggi ospitanti i Camp la quota è di: 500,00 in sistemazione QUADRUPLA 550,00 in sistemazione TRIPLA 600,00 in sistemazione DOPPIA e comprende Cena e Pernottamento del giorno di arrivo, Pensione Completa dal Lunedì al Sabato, Colazione e Pranzo del giorno di partenza per complessive 7 notti e 8 giorni, Tessera Club, non comprende eventuali consumazioni ai Bar, eventuali tasse di soggiorno previste dalle locali amministrazioni, telefonate, acquisti ai Bazar e Negozi presenti nel Villaggio, Spese di Viaggio, spostamenti da e per il Villaggio, ecc. DISPOSIZIONI GENERALI FIORENTINA CAMP Informazioni Per avere ulteriori informazioni sui Fiorentina Camp Sud Italia ci si può rivolgere ai seguenti numeri: ACF FIORENTINA, Tel / drocchi@acffiorentina.it, oppure Gruppo Valentini Tel / Fax Mobile oppure consultare il sito / info@gruppovalentini.com; Soggiorno I partecipanti ai Camp alloggeranno presso i Villaggi Bluserena Spa a 4 stelle e dotati di ogni confort, con ambienti climatizzati. La sistemazione sarà in camere da 4 5 posti letto con bagno e doccia; il trattamento è a pensione completa; Disciplina Ogni seria violazione alle buone regole di comportamento del Camp (danneggiamento alle strutture sportive o del Villaggio, il mancato rispetto agli allenatori, ai compagni durante gli allenamenti ed il tempo libero, ecc.) possono determinare anche l allontanamento dal Camp; Diploma e Gadget Al termine del Camp tutti i partecipanti riceveranno il diploma di partecipazione ed i gadget ufficiali; Assicurazione Tutti gli iscritti saranno assicurati in caso di morte od invalidità permanente. Rinunce In caso di rinunce, le quote non saranno in alcun caso rimborsabili. Arrivo nel villaggio e ritorno a casa L arrivo di tutti i partecipanti è previsto per la Domenica dopo le Ore 17:00, le attività del Camp avranno inizio il Lunedì e termineranno il Sabato. Tutti i partecipanti dovranno ripartire dopo il Pranzo della Domenica e comunque non oltre le Ore 15:00. Che cosa portare Asciugamano ed accappatoio per la doccia e piscina, costume, cuffia e ciabatte per il mare e piscina, impermeabile in caso di pioggia, tutto il necessario per l igiene personale (pigiama, ciabatte, spazzolino, ecc.);

9 FIORENTINA CAMP 2012 GRUPPO VALENTINI Via Agrigento Mesagne (BR) Tel Fax Mobile:

Volley Camp. Camp di volley & beach volley. per ragazzi/e dai 7 anni in poi. 6-13 luglio 2014. sibari green village sibari (cs)

Volley Camp. Camp di volley & beach volley. per ragazzi/e dai 7 anni in poi. 6-13 luglio 2014. sibari green village sibari (cs) Volley Camp Camp di volley & beach volley per ragazzi/e dai 7 anni in poi 6-13 luglio 2014 sibari green village sibari (cs) SPONSOR TECNICO UFFICIALE Alcuni momenti Alcune delle indimenticabili emozioni

Dettagli

Camp di volley & beach volley. sibari green village sibari (cs) 7-14 luglio 2013

Camp di volley & beach volley. sibari green village sibari (cs) 7-14 luglio 2013 Volley Camp Camp di volley & beach volley per ragazzi/e dai 7 anni in poi 7-14 luglio 2013 sibari green village sibari (cs) Volley Camp Il nostro gruppo per l Estate 2013 ha voluto allargare ulteriormente

Dettagli

NOVITA ESTATE 2014 MARINA DI SIBARI - CALABRIA

NOVITA ESTATE 2014 MARINA DI SIBARI - CALABRIA NOVITA ESTATE 2014 SOGGIORNO MULTISPORT BEST CAMP BASKET - VOLLEY - CALCIO MARINA DI SIBARI - CALABRIA Vacanze Sport Natura 08/17 anni PRESENTAZIONE Il più importante Soggiorno Multisportivo Estivo del

Dettagli

Volley Camp. CAMP di volley. & beach volley. Dal 12 al 19 Luglio 2015. official partner

Volley Camp. CAMP di volley. & beach volley. Dal 12 al 19 Luglio 2015. official partner Volley CAMP di volley & beach volley per Ragazzi/e dai 7 anni in poi III Edizione Dal 12 al 19 Luglio 2015 SIBARI GREEN VILLAGE official partner Volley Alcuni momenti Alcune delle indimenticabili emozioni

Dettagli

RECALCATI VII EDIZIONE. Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati

RECALCATI VII EDIZIONE. Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati RECALCATI Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati VII EDIZIONE CAMP DI BASKET PER RAGAZZI/E DAI 7 AI 18 ANNI DAL 29 GIUGNO AL 6 LUGLIO 2014 SIBARI GREEN VILLAGE SIBARI (CS) SPONSOR TECNICO UFFICIALE ALCUNI

Dettagli

Quota Gestione Pratica Euro 35,00 a camera (comprensiva assicurazione annullamento viaggio)

Quota Gestione Pratica Euro 35,00 a camera (comprensiva assicurazione annullamento viaggio) PERIODO QUOTA RAGAZZI 2-14 ANNI RAGAZZI 2-14 ANNI RIDUZIONE TERZO TESSERA CLUB ALL INCLUSIVE IN TERZO LETTO IN QUARTO LETTO LETTO ADULTO ADULTI 16 LUGLIO 630,00 GRATIS GRATIS 50% COMPRESA 23 LUGLIO 660,00

Dettagli

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000

DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 DOLOMITI BLOG - sez.azzurro2000 Associazione sportiva dilettantistica e di promozione sociale Oggetto: progetto CAMP ESTIVO AZZURRO2000, per bambini, ragazzi e giovani gruppo Banca Popolare di Vicenza

Dettagli

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax

inpiù esclusiva InViaggi per il mercato italiano formula club vicino alle più belle spiagge dell isola cucina curata piscina con area relax Orange Club Dolce Farniente HHH / Valutazione / Località CALA D OR ALL INCLUSIVE A sud est dell isola, a soli 3 km dal centro di Cala d Or, la struttura è costruita in stile mediterraneo ed immersa nel

Dettagli

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura!

Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Porta i tuoi bambini a divertirsi tra sport e natura! Un estate di gioco, amicizia e tanto divertimento è quanto propone il Master Club di Rivarossa per bambini dai 5 ai 12 anni. Sport, svago e confronto

Dettagli

FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE

FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE FIORENTINA CAMP 2012 APERTO A RAGAZZI DAI 7 AI 14 ANNI NEI VILLAGGI A 4 STELLE I CAMP ESTIVI Fiorentina Calcio è un brand che oramai da molti anni ha superato i confini nazionali, imponendosi anche a livello

Dettagli

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015:

Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: Un estate di Volley con ENERGY! Ecco le proposte del 2015: GIUGNO 8-13 ANNI PARMA Centro estivo di pallavolo gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13. Pomeriggio di attività varie nel Centro Giovani

Dettagli

RECALCATI. Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati

RECALCATI. Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati RECALCATI Il Camp ufficiale di Carlo Recalcati CAMP DI BASKET PER RAGAZZI/E DAI 7 AI 18 ANNI DAL 30 GIUGNO AL 7 LUGLIO 2013 SIBARI GREEN VILLAGE SIBARI (CS) IL SALUTO La pratica sportiva della pallacanestro

Dettagli

7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA - CASSANO ALLO JONIO (CS)

7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA - CASSANO ALLO JONIO (CS) XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 Memorial De Dominici - Soldani e III TORNEO SAND VOLLEY Organizzato dall A.N.C.I.U in collaborazione con il gruppo Bluserena S.p.A. 7/8-15 GIUGNO 2014 CALABRIA -

Dettagli

LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO

LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO LAZIO SUMMER CAMP 2015 UNA VACANZA DI CALCIO, SPORT E DIVERTIMENTO Arriva l estate e tornano i Lazio Summer Camp, i camp estivi dedicati ai ragazzi tra i 7 e i 17 anni, che vogliono imparare i segreti

Dettagli

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI

SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI SPORT CAMP ANDALO 2013 CONVENZIONE FE.NA.CI Regala ai tuoi figli (fino ai 12/13 anni) una meravigliosa estate all insegna del Tennis, dello sport e dell amicizia! Carissimi Genitori, desiderate che i vostri

Dettagli

SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD)

SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD) HAPPY NURSERY srl Per E.A.P Ente Assistenza Penitenziario SOGGIORNO MARINO ITALIA LIGNANO SABBIADORO (UD) NORME, INDICAZIONI E CONSIGLI UTILI PER LA REALIZZAZIONE DI UNA VACANZA SERENA PER TUTTI I RAGAZZI

Dettagli

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile

Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28 Dicembre Categoria Under 13 femminile IN COLLABORAZIONE CON AACV LANTERNA VOLLEY E A.S.D.POLCEVERA FITNESS E SPORT NUOVA LOCATION... NUOVE PALESTRE... VI ASPETTA UNA NUOVA GRANDE EDIZIONE Torneo Lanterna Volley Pallavolo giovanile Genova 27-28

Dettagli

SUMMER VOLLEY CAMP 2012

SUMMER VOLLEY CAMP 2012 La FIPAV Comitato provinciale di Venezia organizza il SUMMER VOLLEY CAMP 2012 JESOLO E CAVALLINO - VENEZIA SUMMER VOLLEY CAMP 2012 Vacanza sportiva suddivisa in moduli settimanali nei mesi di Giugno e

Dettagli

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach

& Gouves Bay. inpiù soggiorno gratis fino a 16 anni Family Room fino a 5 persone cucina particolarmente apprezzata. Orange Club Complesso Maya Beach Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay

Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay Orange Club Complesso Maya Beach & Gouves Bay HHH Località GOUVES ALL INCLUSIVE Il complesso, situato a Gouves, sorge direttamente sul mare, di fronte ad una piccola e stretta spiaggia di ghiaia, raggiungibile

Dettagli

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA:

A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: A.S.D. GOCCE DI EVENTI PRESENTA: SETTIMANE BIANCHE SULLE MONTAGNE OLIMPICHE BARDONECCHIA DAL 20-DICEMBRE-2012 AL 8-GENNAIO-2013 CHI SIAMO: Gocce di eventi è un associazione sportiva nata dall unione di

Dettagli

2014 dai 6 ai 15 anni

2014 dai 6 ai 15 anni 2014 dai 6 ai 15 anni Inoltre: nuoto, pallavolo, beach volley, danza, tennis da tavolo e altri, oltre ad animazione ed intrattenimento insieme a tanti amici. Divertimento a tutto campo Garda Camp è un

Dettagli

SCUOLA ESTIVA DI FISICA OLIFIS.

SCUOLA ESTIVA DI FISICA OLIFIS. SCUOLA ESTIVA DI FISICA OLIFIS. La scuola estiva OLIFIS Caltanissetta è rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado della provincia di Caltanissetta e della provincie di Enna e Agrigento,

Dettagli

mar rosso sharm el sheikh

mar rosso sharm el sheikh mar rosso sharm el sheikh 91 Orange Club Sea Beach Resort & Aqua Park Località NABQ BAY ALL INCLUSIVE L hotel, caratterizzato da una architettura in stile moresco, sorge direttamente sulla spiaggia di

Dettagli

TRICOLORE SUMMER-CAMP

TRICOLORE SUMMER-CAMP TRICOLORE SUMMER-CAMP 2015 Piscine Pallavolo Divertimento Sole Beach Volley Corsi di Specialità IN COLLABORAZIONE CON:...e tanto altro! WWW.EDENBENESSERE.COM DAL 15 GIUGNO AL 4 LUGLIO per maggiori info:

Dettagli

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015

5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 5 Summer camp AISTAP - Milano/Genova 28 giugno - 10 luglio 2015 MODULO D ISCRIZIONE 14-18 anni Arrivo: l accoglienza dei partecipanti è prevista dalle 16 alle 19 del 28 giugno a Milano in luogo che verrà

Dettagli

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009

XXX Arbitriadi 30 maggio/3 giugno 2009 Cagliari 23 febbraio 2009 Al Settore Arbitrale FIPAV Ai Fiduciari Arbitri Regionali Ai Fiduciari Arbitri Provinciali e, p.c. Ai Comitati Provinciali Ai Comitati Regionali Cari amici, il Consiglio Federale

Dettagli

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015.

OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Alle Società Sportive interessate Loro Sedi OGGETTO: Oltre la Siepe 11 edizione 2 Meeting Nazionale di Pallavolo CSI - FISDIR, Punta Marina Terme Ravenna (RA) 23-25 ottobre 2015. Siamo lieti di invitarvi

Dettagli

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET

Corsi extra ATTIVITA. Le attività sportive. SCUOLA TENNIS Federale CALCIO TIRO CON L ARCO BASKET La nostra Associazione da ben vent anni svolge questi soggiorni con grande professionalità e con Aziende importanti, ma siamo consapevoli anche della bellissima struttura in cui si inserisce la nostra

Dettagli

A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTANO

A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTANO A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTANO XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 Memorial De Dominicis - Soldani RISERVATO

Dettagli

South of Ireland Language Centre

South of Ireland Language Centre South of Ireland Language Centre La scuola Vacanze studio a Cork Full immersion nel cuore dell Irlanda del Sud La città SOUTH OF IRELAND LANGUAGE CENTRE (S.I.L.C.) Ogni anno il S.I.LC. propone ai ragazzi

Dettagli

22 23 MARZO PROVE GRATUITE

22 23 MARZO PROVE GRATUITE Il corso ha lo scopo di far divertire i ragazzi e svolgere attività fisica sana all aria aperta, allenarsi a contatto con la natura, migliorare la propria tecnica, la corretta posizione sulla bicicletta,

Dettagli

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA

GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE ORGANIZZA SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA ORGANIZZA GRUPPO ORGANIZZAZIONE SVILUPPO SOCIALE SETTIMANA TURISTICA AL VILLAGGIO VALENTINO **** A CASTELLANETA MARINA - PUGLIA CASTELLANETA MARINA DAL 24 GIUGNO AL 01/LUGLIO/2012 PROGRAMMA VIAGGIO A CASTELLANETA

Dettagli

9-28 Giugno. In collaborazione con:

9-28 Giugno. In collaborazione con: 9-28 Giugno In collaborazione con: Un esperienza unica Tra calcio e divertimento, tra sport e passione. Sempre con i colori gialloblù addosso, sempre con le emozioni uniche targate Hellas Verona. Tornano

Dettagli

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA

IBIZA IBIZA VERACLUB IBIZA CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA SANT JOSEP DA SA TALAIA IBIZA. Mar Mediterraneo EUROPA AFRICA AFRICA AFRICA Mar Mediterraneo VERACLUB CALA SAN VICENTE SAN ANTONIO SANTA EULALIA 194 SANT JOSEP DA SA TALAIA AFRICA EUROPA Un contrasto magico in un isola che si trasforma. Un luogo bizzarro dove lunghe notti

Dettagli

Fiesta Hotel Cala Nova

Fiesta Hotel Cala Nova Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova HHH Valutazione Località SANTA EULALIA DEL RIO - ES CANAR ALL INCLUSIVE 143 Spagna Ibiza Fiesta Hotel Cala Nova Il Fiesta Cala Nova è un grazioso hotel situato a Es

Dettagli

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE

1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA INFORMAZIONI TECNICHE 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA Cari amici, con la presente siamo ad invitarvi al 1 TROFEO DI CALCIO KIRGHISIA che si svolgerà nel centro della POLISPORTIVA RUMAGNA IN CESENA riservato esclusivamente ai giovani

Dettagli

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO. Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO. Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA SCUOLA CALCIO A 5 REGOLAMENTO CHI PUO ISCRIVERSI ALLA SCUOLA CALCIO Alla Scuola Calcio a 5 possono iscriversi i bambini e i ragazzi nati negli anni 1996/1997/1998/1999/2000/2001/2002/2003/2004.

Dettagli

Puglia e Calabria INFO UTILI. 40 Scopri di più su www.besttours.it PUGLIA E CALABRIA INFO UTILI. SUPERFICIE Puglia: 19.345 km 2 Calabria: 15.

Puglia e Calabria INFO UTILI. 40 Scopri di più su www.besttours.it PUGLIA E CALABRIA INFO UTILI. SUPERFICIE Puglia: 19.345 km 2 Calabria: 15. PUGLIA E CALABRIA INFO UTILI Puglia e Calabria Ancora pervase dallo spirito della Magna Grecia, affascinano con le loro magnifiche spiagge, le loro antichissime tradizioni e le splendide città d arte.

Dettagli

Modulo di iscrizione al Summer Camp 2014

Modulo di iscrizione al Summer Camp 2014 Inviare per posta a: Patrizia Pelliccioni International Language School Via Tibullo 16 00193 ROMA Modulo di iscrizione al Summer Camp 2014 dal 29/6/2014 al 05/7/2014 dal 06/7/2013 al 12/07/2014 dal 13/07/2014

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori)

DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) - 1 - DOMANDA DI ISCRIZIONE AI CORSI DI RECUPERO PUNTI PATENTE (sottocategoria A1, categorie A, B, B + E e patenti superiori) Da compilare e trasmettere via fax al numero 02.781844 oppure via e-mail a:

Dettagli

ESTATE 2013 INFO LINE JUNIOR E SENIOR CITY CAMP. fax 02 26921154. tel. 334 1654359. info@acquamarinasegratesport.it

ESTATE 2013 INFO LINE JUNIOR E SENIOR CITY CAMP. fax 02 26921154. tel. 334 1654359. info@acquamarinasegratesport.it in qualità di... dichiara di aver letto, approvato e accettato il Regolamento del Camp contenuto in questo foglio e, in modo particolare, gli artt. 6-7-8-9-10-1112-13 e 14 Firma... info@acquamarinasegratesport.it

Dettagli

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA

LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO AVRA L ISCRIZIONE INTERAMENTE RIMBORSATA!!! Splendida location di soggiorno HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Seconda Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL

Dettagli

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI

MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 I MOSTRA DEL PRESEPE ARTIGIANALE E ARTISTICO MACERATA FELTRIA PRESEPI MACERATA FELTRIA 6-7-8 DICEMBRE 2014 La Mostra è aperta a tutti gli artisti, a coloro che si dilettano nell arte presepiale ed alle Scuole di ogni ordine e grado. Programma 6 dicembre 2014 ore 18,00 -

Dettagli

RESIDENZA UNIVERSITARIA

RESIDENZA UNIVERSITARIA LIU11713A_depl-RESID_592x210mm_chiuso-148,5 05/12/13 17:52 Pagina 1 La Residenza in cifre LIUC Residenza Universitaria Carlo Pomini Il luogo ideale per vivere l esperienza LIUC. Fuori dal caos, a un passo

Dettagli

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA

SICILIA WELLTOUR CLUB RAMUXARA 17 18 19 20 ESCLUSIVA WELLTOUR - PENSIONE COMPLETA BEVANDE INCLUSE - BAMBINO SOGGIORNO GRATIS VOLI a pag. 14-15 Cat. Uff. CAMPOBELLO DI MAZARA POSIZIONE Situato sulla costa sud occidentale della Sicilia,

Dettagli

CENTRI ESTIVI mesi di luglio e settembre 2015

CENTRI ESTIVI mesi di luglio e settembre 2015 Centro Infanzia La Nave Via delle Panche n.26 50141 Firenze Tel.055-4223701 e-mail: lanave@abbaino.it CENTRI ESTIVI mesi di luglio e settembre 2015 Cari genitori, per il mese di luglio dal 01.07.15 al

Dettagli

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4****

I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** I Giardini di Cala Ginepro Hotel Club 4**** Orosei Quote individuali Estate 2010 IILL I VVOSSTTRRO HHOTT EELL: :: POSIZIONE Bellissimo complesso alberghiero che richiama le forme delle antiche corti della

Dettagli

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY 2015 IN MONTAGNA LIZZANO IN BELVEDERE (BO) Dall 1 all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY IN MONTAGNA è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare

Dettagli

Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport!

Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport! Vivi un esperienza indimenticabile fatta di divertimento amicizia e sport! 1 Vivi vacanze indimenticabili Perché scegliere questa formula di vacanze Fate felici i vostri ragazzi! Prenotate subito i Summer

Dettagli

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria

CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria CONSIGLIO DIRETTIVO NAZIONALE REGGIO CALABRIA 27 GIUGNO 2009 Presso E Hotel, Via Giunchi n. 6, Zona Lido Reggio Calabria PRENOTAZIONE PER CONVEGNO AIGA SEZIONE DI REGGIO CALABRIA LA SFIDA GLOCALE DEL SISTEMA

Dettagli

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare.

Spiaggia Di sabbia fine attrezzata con ombrelloni, lettini prendisole e teli mare. DUBAI AL HAMRA FORT 20-27 GENNAIO 2014 Ristorante Gli chef locali propongono piatti della cucina internazionale, alternata ai sapori orientali e italiani. Prima colazione, pranzo e cena a buffet, incluse

Dettagli

Sezione bambini e ragazzi senza HCP

Sezione bambini e ragazzi senza HCP ISCRIZIONI AI CORSI BLUE KIDS GOLF ANNO 2014 Sezione bambini e ragazzi senza HCP Cari Amici Genitori, Come l anno scorso il Golf Club Castello Tolcinasco ha affidato l organizzazione tecnica del Club dei

Dettagli

fiorentina camp 2013 Aperto a ragazzi dai 7 anni in poi dal 7 al 14 luglio 2013 sibari green village

fiorentina camp 2013 Aperto a ragazzi dai 7 anni in poi dal 7 al 14 luglio 2013 sibari green village fiorentina camp 2013 Aperto a ragazzi dai 7 anni in poi dal 7 al 14 luglio 2013 sibari green village photogallery fiorentinacamp 2012 Anche quest anno ci ospita il magnifico SIBARI GREEN VILLAGE, in uno

Dettagli

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015

MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 MODULO QUOTA ATTIVITA ANNUALE 2015 DA INVIARE ALLA SEGRETERIA OPERATIVA: EMAIL:segreteria@golfclubchieri.it COGNOME NOME NATO/A IL VIA CAP CITTA PROVINCIA CELL. TEL. E- MAIL CODICE FISCALE Prego specificare

Dettagli

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608

Lo Scoiattolo. villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 Lo Scoiattolo villaggio turistico sportivo Via Ponte tre Occhi, 1-02012 Amatrice (Rieti) Tel. e Fax 0746.825086 Mob. 347.6089608 - Soggiorni estivi e invernali per ragazzi. Il Villaggio Turistico sportivo

Dettagli

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012

PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA PROGETTO DI ATTIVITA SPORTIVA VACANZA VERDE SPORT 23 30 AGOSTO 2012 31 RADUNO TECNICO NAZIONALE DI ATLETICA LEGGERA FORMAZIONE CULTURALE E SPORTIVA ABBADIA S. SALVATORE

Dettagli

TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO

TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO TIROCINIO DI FORMAZIONE E ORIENTAMENTO CONVENZIONE (art. 3, quinto comma del D.M. n.142/98) A. Modigliani Giussano Mod: Did. 09 Rev:2.1 Data: 09/04/2015 Pag.: 1/7 Tirocinio di formazione e orientamento

Dettagli

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4*

SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* SARDEGNA Budoni Aeroviaggi Club Agrustos Village 4* Situato sulla costa orientale della Sardegna, si trova a circa 35 km dall aeroporto di Olbia ed a pochi minuti da Budoni e dalla nota località di San

Dettagli

Ai partecipanti sarà fornito un kit da calciatore ed alcune dispense tecniche. Al termine del soggiorno fotoposter ricordo ed album mundial online.

Ai partecipanti sarà fornito un kit da calciatore ed alcune dispense tecniche. Al termine del soggiorno fotoposter ricordo ed album mundial online. Gallipoli - Santa Maria di Leuca SALENTO FOOTBALL SUMMER CAMP Il Salento Football Summer Camp promette non solo di fornire ai ragazzi un ottima preparazione dal punto di vista calcistico, ma anche di far

Dettagli

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE

5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE 5 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! SESTOLA 2012 7-8-9 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 01/ 02 AQUILOTTI 02/ 03 ESORDIENTI FEMMINILI 01 e SEGUENTI I centri Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti

Splendida location di soggiorno in HOTEL 4 STELLE HOLIDAY INN GENOVA A solo 70 ad atleta e 65 per tecnici e dirigenti NELLE PIU BELLE PALESTRE DI GENOVA UNO SPLENDIDO TORNEO Torneo della Lanterna - Terza Edizione - Pallavolo giovanile Genova 31 Ottobre 1 Novembre Categoria under 14 femminile LA SQUADRA CHE VINCE IL TORNEO

Dettagli

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by

I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by I bambini, si sa, hanno una capacità di apprendimento molto elevata ed è proprio su questo concetto che si basa la filosofia del Summer Camp by Frarin. Sulle Montagne Olimpiche, tra le vette più affascinanti

Dettagli

Domanda di ammissione a Socio (indicare sempre le generalità del socio, se non maggiorenne anche quelle del genitore o di chi ne fa le veci)

Domanda di ammissione a Socio (indicare sempre le generalità del socio, se non maggiorenne anche quelle del genitore o di chi ne fa le veci) Associazione Sportiva Dilettantistica Domanda di ammissione a Socio (indicare sempre le generalità del socio, se non maggiorenne anche quelle del genitore o di chi ne fa le veci) Socio Il sottoscritto/a....

Dettagli

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili

Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Un week-end in terra di Romagna con attività sportive, sulla spiaggia di Cesenatico con la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili Pomeriggio : ore 17.00 ritrovo c/o EuroCamp Cena : dalle 19.00

Dettagli

Richiesta iscrizione Servizio Comunale di animazione e socializzazione a favore dei minori. Anno 2013.

Richiesta iscrizione Servizio Comunale di animazione e socializzazione a favore dei minori. Anno 2013. Richiesta iscrizione Servizio Comunale di animazione e socializzazione a favore dei minori. Anno 2013. DATI MINORE Nome e Cognome Nato\a il Residente a in Via Classe frequentata DATI DI UN GENITORE O DI

Dettagli

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.

TRA. CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena. TRA & CALAGHÈNA S.p.A. Via XX Settembre, 62 88100 Catanzaro Tel. 0961/532551 Fax 0961/707100 e-mail: info@calaghena.com PREMESSO CHE: Il Calaghèna Hotel Villaggio, ha proposto una Convenzione per la Stagione

Dettagli

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata

RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata LEGA NAZIONALE ATLETICA LEGGERA 35 RADUNO TECNICO NAZIONALE UISP di ATLETICA LEGGERA ABBADIA S. SALVATORE Siena Monte Amiata 22 29 AGOSTO 2016 Un raduno tecnico nazionale, è sicuramente una interessante

Dettagli

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa)

COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) COMUNE DI CALCI (Prov. di Pisa) IL COMUNE DI CALCI BANDISCE LA 1^ EDIZIONE DEL CONCORSO FOTOGRAFICO LE BELLEZZE DELLA VALGRAZIOSA Tale iniziativa è finalizzata alla valorizzazione del patrimonio naturale,

Dettagli

UALITÀ, MBIENTE ICUREZZA MASTER QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA ESPERTO IN DIREZIONE E VALUTAZIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA QUALITY FOR

UALITÀ, MBIENTE ICUREZZA MASTER QUALITÀ, AMBIENTE E SICUREZZA ESPERTO IN DIREZIONE E VALUTAZIONE DEI SISTEMI DI GESTIONE INTEGRATA QUALITY FOR UALITÀ, MASTER MBIENTE ESPERTO IN DIREZIONE ICUREZZA DEI SISTEMI QUALITY FOR E VALUTAZIONE DI GESTIONE INTEGRATA E OBJECTS Il Master in Esperto in Direzione e Valutazione dei Sistemi di Gestione Integrata:

Dettagli

Le Chapeau Des Rêves

Le Chapeau Des Rêves CENTRO ESTIVO IL PICCOLO PRINCIPE Associazione Il Piccolo Principe ONLUS Via del Bordone, 48-40127 Bologna www.ilpiccoloprincipe.it - e-mail: direzione@ilpiccoloprincipe.eu CON IL PATROCINIO DEL QUARTIERE

Dettagli

COMUNE DI CLUSONE SERVIZIO HOME AUTISMO

COMUNE DI CLUSONE SERVIZIO HOME AUTISMO D O M A N D A D I A M M I S S I O N E Cognome Nome Luogo di nascita ( ) Data di nascita / / Stato civile Cod. Fiscale Luogo di residenza ( ) Cittadinanza Tessera sanitaria Telefono Via N. Nominativo, indirizzo,

Dettagli

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015

SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO. Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY AL MARE - SCARLINO Dal 27 Giugno all 11 Luglio 2015 SPORT HOLIDAY è una vera e propria vacanza multi-sportiva nata dalla voglia degli organizzatori di avvicinare in modo positivo i più giovani

Dettagli

in collaborazione con PROGETTO

in collaborazione con PROGETTO in collaborazione con PROGETTO Edizione 2015-2016 Introduzione La Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo (di seguito abbreviata in Fondazione), persona giuridica privata senza fini di lucro con piena autonomia

Dettagli

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL

SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA. SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE TEL ARRIVO PR= per pranzo CE= per cena PARTENZA PR= dopo pranzo CE= dopo cena Pesaro, 22/25 APRILE 2016 SCHEDA DI PRENOTAZIONE ALBERGHIERA e LISTA NOMINATIVA SOCIETA CATEGORIA TEL. FAX e-mail RESPONSABILE

Dettagli

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA

CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA CAMPIONATI ITALIANI DI CSEN DI GINNASTICA ARTISTICA LOGISTICA VILLAGGIO FORESTERIA ACCADEMIA ACROBATICA Viale C. Colombo 35 47042 Cesenatico (Fc) www.villaggioaccademia.it Prezzi : Pensione completa 36,

Dettagli

Come si diventa PROMOTER di Badminton Linee Guida organizzazione Corsi aggiornato a giugno 2014

Come si diventa PROMOTER di Badminton Linee Guida organizzazione Corsi aggiornato a giugno 2014 Come si diventa PROMOTER di Badminton Linee Guida organizzazione Corsi aggiornato a giugno 2014 Ogni Comitato/Delegato Regionale e Provinciale territorialmente competente, in accordo con l Ufficio Formazione

Dettagli

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP

28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP 28 Torneo ADRIA FOOTBALL CUP INFO Tel +39 0774 523883 Mob +39 348 6003147 +39 338 9933414 Fax +39 0774 1926630 info@europatornei.it www.europatornei.it RICCIONE 17-21 Aprile 2014 Competi con clubs provenienti

Dettagli

Canarie Fuerteventura

Canarie Fuerteventura Canarie Fuerteventura 53 Orange Club Ambar Beach Resort & Spa Località PLAYA D ESQUINZO - JANDIA ALL INCLUSIVE La struttura, di recente costruzione, è ubicata nella penisola di Jandia e sorge in posizione

Dettagli

CAMPUS ESTIVI ORMA 2012. Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia

CAMPUS ESTIVI ORMA 2012. Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia CAMPUS ESTIVI ORMA 2012 Proposte di Conciliazione Scuola - Lavoro- Famiglia CITY CAMP GORLINI Giugno 6-13 anni Campus multidisciplinare incentrato sul movimento. Sport, laboratori artistici, danza, teatro,

Dettagli

IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ

IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ IV CONFERENZA NAZIONALE SULLE POLITICHE DELLA DISABILITÀ Palazzo della Cultura e dei Congressi (Bologna), 12 e 13 luglio 2013 SCHEDA DI ISCRIZIONE Il presente modulo deve essere compilato e spedito via

Dettagli

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno

2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno 2015 Campus con pernottamento Centro Estivo diurno (a numero chiuso) a.i.d. Visola Str. dei Boschi, 29 - Graffignana (LO) E-mail: centrovisola@gmail.com www:ippicavisola.com Il Centro Ippico Visola Il

Dettagli

Spagna Fuerteventura

Spagna Fuerteventura Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa HHHH Località JANDIA ALL INCLUSIVE 77 Spagna Fuerteventura SBH Paraiso Playa L hotel sorge in splendida posizione panoramica, affacciato su una delle più suggestive

Dettagli

A Democracy CLASSIC Quota 250,00

A Democracy CLASSIC Quota 250,00 DEMOCRACY SIMULAZIONE PARLAMENTO 2014 L anno, il giorno del mese di tra Future Leader Society S.r.l. con sede a Milano, Piazzale Cadorna 9, Codice Fiscale e Partita IVA084286409680, in persona dell amministratore

Dettagli

FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO

FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO FONDO UNICO NAZIONALE PER L ASSICURAZIONE CONTRO I RISCHI DI NON AUTOSUFFICIENZA DEI DIPENDENTI DEL SETTORE ASSICURATIVO RICHIESTA DI RICONOSCIMENTO DELLA PERDITA DI AUTOSUFFICIENZA (da inviare a mezzo

Dettagli

DOMANDA DI ISCRIZIONE Anno Scolastico 2014/2015

DOMANDA DI ISCRIZIONE Anno Scolastico 2014/2015 Sede: Via Castelgomberto 20 10136 Torino tel: 011-3241252 fax: 011-3241153 e-mail: liceoart.cottini@tin.it sito web: www.liceocottini. Al Dirigente Scolastico DOMANDA DI ISCRIZIONE Anno Scolastico 2014/2015

Dettagli

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia...

Il sole della nostra città e delle nostre Riviere... Il sole della gioventù... Il sole di due giornate di sport vissute in amicizia... ASD Polisportiva Virtus Sestri e Serteco Volley School vi invitano alla Prima Edizione del Torneo Nazionale di Pallavolo Giovanile (Categoria Under 14) IL SOLE DI GENOVA Il sole della nostra città e delle

Dettagli

A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTA

A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTA A. N. C. I. U. L ASSOCIAZIONE NAZIONALE CIRCOLI ITALIANI UNIVERSITARI In collaborazione con Bluserena S.p.A. PRESENTA XXI CAMPIONATO NAZIONALE DI CALCIO A 5 Memorial De Dominicis - Soldani RISERVATO AI

Dettagli

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015

REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 REGOLAMENTO GARA COMPETITIVA DI RUNNING IN 2015 La Società Sportiva Surfing Shop Sport Promotion A.S.D. organizza la 4 edizione della RUNNING IN MILANO MARITTIMA che comprende 3 percorsi su strada, spiaggia

Dettagli

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy

Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy Brasile Tour Boa Vida Manaus e Pratagy 1 GIORNO Milano / Recife Partenza da Milano Malpensa con volo Livingston per Recife via Maceiò. Arrivo, trasferimento e sistemazione in hotel. Pernottamento. 2 GIORNO

Dettagli

La nostra festa di compleanno

La nostra festa di compleanno La nostra festa di compleanno Prepariamo lo zaino: Le 4 case religiose che saranno utilizzate, sono tutte dotate di bagno in camera, lenzuola, coperte, asciugamani, portarsi il phon Prepariamo lo zaino:

Dettagli

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi

Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi Grecia SANTORINI La perla delle Cicladi GRECIA TURCHIA M a r E g e o Fira SANTORINI Kamari Veraclub IMPERIAL SANTORINI Santorini non somiglia a nessun altra. La più ribelle delle Cicladi è uno degli spettacoli

Dettagli

BANDO PER CONCORRERE AL FINANZIAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA 62 A EDIZIONE DELL HARVARD NATIONAL MODEL UNITED NATIONS

BANDO PER CONCORRERE AL FINANZIAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA 62 A EDIZIONE DELL HARVARD NATIONAL MODEL UNITED NATIONS D.D. N. 666 Prot. N. 33342-III/13 BANDO PER CONCORRERE AL FINANZIAMENTO PER LA PARTECIPAZIONE ALLA 62 A EDIZIONE DELL HARVARD NATIONAL MODEL UNITED NATIONS Art. 1 - Indizione 1. L Università Ca Foscari

Dettagli

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO

XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO XXVII CONCORSO NAZIONALE PER GIOVANI PIANISTI ACQUI E TERZO MUSICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO L associazione Terzo Musica, il Comune di Acqui Terme ed il Comune di Terzo indicono il XXVII Concorso nazionale

Dettagli

Federazione Italiana Giuoco Handball

Federazione Italiana Giuoco Handball Federazione Italiana Giuoco Handball PALLAMANO DISCIPLINA OLIMPICA Segreteria Generale Circolare n. 7/2014 Roma, 9 aprile 2014 Alle Società Affiliate Agli atleti e tecnici Ai Signori Consiglieri Federali

Dettagli

GIOCO CAMP 2011 LIGNANO SABBIADORO

GIOCO CAMP 2011 LIGNANO SABBIADORO PROGRAMMA DELLE ATTIVITA GIOCO CAMP 2011 LIGNANO SABBIADORO Le attività di gioco sport previste sono: GIOCO PALLAVOLO, GIOCO PALLACANESTRO, GIOCO PALLAMANO, GIOCO RUGBY TAG, GIOCO PALLA TAMBURELLO, GIOCO

Dettagli

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE

4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE 4 TORNEO NAZIONALE MINIBASKET..SULLA NEVE! FANANO-SESTOLA 2011 2-3-4 DICEMBRE CATEGORIE: ESORDIENTI 00/ 01 AQUILOTTI 01/ 02 ESORDIENTI FEMMINILI 00 e SEGUENTI Il centro Scuola MiniBasket Cimone di Fanano-Sestola

Dettagli

FARE IMPRESA CREATIVA

FARE IMPRESA CREATIVA FARE IMPRESA CREATIVA FINALITA DEL BANDO Lo scopo dell iniziativa è valorizzare lo sviluppo creativo di giovani professioniste/professionisti nelle professioni dello spettacolo dal vivo, del multimediale

Dettagli

SPORT CLUB ROVELLASCA 1910 V.B. A.S.D. Via S.Giovanni Bosco,1-22069 Rovellasca(COMO) Tel/Fax 0296343497 Sito Internet: www.scrovellasca.

SPORT CLUB ROVELLASCA 1910 V.B. A.S.D. Via S.Giovanni Bosco,1-22069 Rovellasca(COMO) Tel/Fax 0296343497 Sito Internet: www.scrovellasca. STAGIONE SPORTIVA 2012/2013 ISCRIZIONI SETTORE GIOVANILE Allievi 1997/1997-Giovanissimi-1998/1999-Esordienti 2000/2001 Pulcini 2002/2003/2004-Piccoli amici 2005/2006/2007 L attività calcistica giovanile

Dettagli

Talent Scout Program Università Bocconi, 27 febbraio 1 marzo 2013

Talent Scout Program Università Bocconi, 27 febbraio 1 marzo 2013 Divisione Studenti Piazza Sraffa 11 Orientamento universitario 20136 Milano Tel +39 025836.5820 Fax +39 025836.5822 www.unibocconi.it/orientamento Talent Scout Program INFORMAZIONI, MODALITA E DOCUMENTI

Dettagli