2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE"

Transcript

1 2012/13 CATALOGO GENERALE GRANDI ELETTRODOMESTICI LIBERA INSTALLAZIONE

2 nuova EtIchEttA EnErGEtIcA EFFICIENZA ENERGETICA OLTRE LA CLASSE A La nuova etichetta energetica europea: Introduce fino a tre nuove classi energetiche (A+, A++, ed A+++), che vanno ad aggiungersi all originario schema di classificazione dalla A alla G. È identificata in Svizzera e tutti i Paesi dell UE. È neutrale a livello linguistico poiché i testi saranno sostituiti da pittogrammi (piccoli simboli grafici). È stampata come pezzo unico. Indica i livelli di rumorosità dei prodotti. VALIDITÀ La nuova etichetta energetica europea 2010/30/ECriguarda solo gli apparecchi per la refrigerazione, le lavabiancheria e le lavastoviglie. Tutti prodotti di queste categorie qui indicati sono dotati della nuova etichetta energetica europea. OBBLIGHI PER I PRODUTTORI I produttori forniranno ai rivenditori la nuova etichetta energetica con i prodotti e gratuitamente. I produttori renderanno disponibile la scheda prodotto ad integrazione di qualsiasi tipo di materiale promozionale che accompagni il prodotto. I produttori sono responsabili dell'accuratezza delle informazioni fomite. OBBLIGHI PER I RIVENDITORI Nome o marchio del produttore e identificatore del modello Nuove classi energetiche: A+, A++, A+++ Attaccare l'etichetta fornita con il prodotto, nella sua parte esterna, superiore o frontale, in modo chiaro e visibile. Rendere disponibile agli utilizzatori finali la scheda prodotto nelle brochure o in ogni altra comunicazione che lo accompagni. In caso di vendite a distanza ed altre forme di vendita, in cui gli utilizzatori finali non possano visionare i prodotti in esposizione, accertarsi che il potenziale consumatore sia provvisto delle informazioni obbligatorie prima dell'acquisto. Qualsiasi messaggio pubblicitario o materiale promozionale di uno specifico modello che riporti informazioni tecniche, energetiche o di prezzo, deve necessariamente indicare la classe di efficienza energetica di quel modello. L'etichetta che accompagna il prodotto è sotto la responsabilità del fornitore/produttore. I rivenditori debbono utilizzare l'etichetta da loro fornita. Consumo energetico annuale Pittogrammi per indicare performance e caratteristiche dei prodotti A seconda dell apparecchio, il numero di classi energetiche e/o di pittogrammi, può variare.

3 REFRIGERAZIONE consumo annuale di energia basato su risultati di test standard di 24 h LAVASTOVIGLIE consumo energetico annuale basato su 280 cicli di lavaggio standard* LAVABIANCHERIA consumo annuale di energia basato su cicli di lavaggio standard* CANTINETTE VINO consumo annuale di energia basato su risultati di test standard di 24 ore capacità di conservazione in litri (scompartimenti senza starrating) consumo annuale di acqua in litri, basato su 280 cicli standard di lavaggio consumo annuale di acqua in litri, basato su 220 cicli di lavaggio standard capacità in numero di bottiglie standard capacità di congelazione in litri Efficienza di asciugatura capacità di carico in kg per il programma cotone standard a 60 c o 40 c e a pieno carico Emissione di rumore in decibel Emissione di rumore in decibel capacità in numero di coperti per un lavaggio standard classe energetica di centrifuga Emissione di rumore in decibel Emissioni acustiche di rumore durante il lavaggio e la centrifuga, per il programma cotone a 60 c e a pieno carico * Ciclo standard: programma consigliato per lavare stoviglie con uno sporco normale, che è il più efficiente in termini di consumo combinato di acqua e energia. *Ciclo standard: il consumo di energia viene riferito a tre cicli di lavaggio ovvero un ciclo cotone a 60 C a pieno carico, un ciclo cotone a 60 C a mezzo carico e un ciclo cotone 40 C a mezzo carico.

4 GrEEn ray hoover da sempre attenta all impiego intelligente delle risorse naturali, ha sviluppato negli ultimi anni una linea di prodotti che si fregia dell esclusivo marchio Greenray, che riflette l impegno dell azienda per la salvaguardia dell ambiente grazie all utilizzo di tecnologie sempre più evolute. Primati in termini di risparmio energetico,consumo di acqua, silenziosità, con la garanzia dell eccellenza nelle prestazioni. hoover offre garanzie solide e certificate nell intera filiera produttiva e sull intero ciclo di vita del prodotto, con una riciclabilità media del 86% a fine ciclo, grazie allo sviluppo del progetto in un ottica di Ecodesign.

5 IndIcE 5 accosto LAvAbIAnchErIA FRONT LAvAScIUGA 7 17 AScIUGAbIAnchErIA 23 LAvAbIAnchErIA TOP 29 LAvAStovIGLIE 33 refrigerazione 39 tabelle tecniche AccoSto 47

6

7 LAvAbIAnchErIA front

8 LAvAbIAnchErIA DYNAMIC FRONT SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA IL VERO SILENZIO, PRIMA DI TUTTO durante la fase di lavaggio, il livello di rumore è ridotto di 9 dba rispetto alla tecnologia tradizionale*. Un beneficio facilmente apprezzabile fin dal primo lavaggio. È come passare da un ufficio molto rumoroso ad un ambiente domestico tranquillo. Il massimo comfort anche quando la lavatrice è in funzione. LA MASSIMA EFFICIENZA ENERGETICA tutti i modelli hoover 10 kg e 9 kg sono in classe A+++ di efficienza energetica, grazie alla combinazione di un motore Inverter superefficiente e all innovativo sistema di Lavaggio Pulse. risparmio e rispetto dell ambiente. * Modelli hoover 10 kg, 9 kg e 8 kg con tecnologia Silent Pulse drive, rispetto a modelli hoover con tecnologia tradizionale, a parità di capacità di carico.

9 LAvAbIAnchErIA 9 FUNZIONE BUONA NOTTE Per lavare il bucato anche di notte in tutta tranquillità, è stata sviluppata una speciale opzione buona notte che calibra le componenti di rumore del programma scelto: elimina le fasi più rumorose del lavaggio, controlla le centrifughe intermedie e i risciacqui e modula gli scarichi evitando qualsiasi gorgoglio. Il ciclo di conclude con lo stop acqua in vasca, rimandando la fase di centrifuga al giorno successivo. Il massimo livello di silenzio abbinato all efficacia di sempre su tutti i tipi di tessuto (cotone, misti e sintetici). TRATTAMENTO GENTILE DEI TESSUTI CON IL LAVAGGIO PULSE Una scheda elettronica brevettata comanda una serie di impulsi e rotazioni del cesto, diversi per durata e ampiezza, alternati nei due sensi. Questo movimento fa sì che il bucato rimanga immerso nell acqua più a lungo, cambiando lentamente e dolcemente posizione, per ottenere un lavaggio profondo senza stressare le fibre. Una perfetta imitazione del lavaggio a mano, per i capi più delicati, ma non solo. MOTORE INVERTER DI ULTIMA GENERAZIONE La garanzia della massima resa in termini di prestazioni e consumi per tempi lunghissimi, fino a coprire l intero ciclo di vita del prodotto. Affidabilità e resistenza nel tempo rappresentano la forza del motore Inverter. IL RIVOLUZIONARIO CESTO L Una capacità pari a 74 litri per consentire di lavare fino a 10 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto per garantire una miglior qualità di lavaggio sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. non solo: i tessuti vengono anche massaggiati dagli elementi semisferici che caratterizzano la superficie interna della vasca e dalle pale elicoidali. Proprio come il lavaggio a mano di una volta.

10 LAvAbIAnchErIA 10 LAVAGGIO INTELLIGENTE CON FUNZIONE KG MODE L elettronica evoluta di terza generazione garantisce un sofisticato controllo automatico della quantità di carico e adegua istantaneamente i parametri di lavaggio come il consumo d acqua, la temperatura e la durata del ciclo: la miglior qualità di lavaggio con i minimi consumi. non è tutto: la speciale funzione Kg Mode permette di visualizzare il tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco del bucato: la massima precisione per una miglior organizzazione delle attività domestiche. TECNOLOGIA VAPORE L efficacia del vapore abbinata alle prestazioni eccellenti della gamma dynamic, per risultati davvero sorprendenti. La dolcezza avvolgente del vapore restituisce capi rilassati, oltre che puliti. La più profonda penetrazione nelle fibre massimizza l azione contro le macchie difficili che vengono sciolte più facilmente. Infine l igiene è assicurata, grazie all eliminazione certificata fino al 99,9 % degli agenti contaminanti e allergeni presenti nel bucato. SPECIALE PIUMONE Il rivoluzionario cesto L permette di lavare in casa anche i capi molto ingombranti, come piumoni, trapunte, cuscini, abbigliamento invernale, con la tranquillità di risultati di lavaggio e risciacquo eccellenti. I capi sono alloggiati comodamente e si muovono liberamente in uno spazio ampio, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre.

11 LAvAbIAnchErIA 11 DST PG/L DYNAMIC STEAM» capacità di carico: 10 kg» velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» tecnologia vapore CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Programmatore elettronico Key board» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, refresh con vapore SILENT PULSE DRIVE CICLO PIUMONE CICLO VAPORE» opzioni speciali: buona notte, Stopallergie, Igienizzante, Intensivo con vapore» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» Aquastop BUONA NOTTE CICLO LANA &SETA» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x64 chf , + tra chf DYN PG/L dynamic wash» capacità di carico: 10 kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» Programmatore elettronico Key board CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports SILENT PULSE DRIVE CICLO PIUMONE CICLO LANA &SETA» opzioni speciali: buona notte, Stopallergie, Scioglimacchia» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» Aquastop BUONA NOTTE CICLO SPORTS» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x64 chf , + tra chf 20.00

12 LAvAbIAnchErIA 12 DYN 9164 DPG/L dynamic wash» capacità di carico: 9 kg» velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: buona notte, Stopallergie» Partenza differita 024 h SILENT PULSE DRIVE CICLO PIUMONE CICLO SPORTS» termostato regolabile» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x60 chf , + tra chf BUONA NOTTE CICLO LANA &SETA DST 8166 P/L dynamic steam» capacità di carico: 8 kg» velocità di centrifuga: fino a 1600 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» tecnologia vapore CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Programmatore elettronico Key board» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, refresh con vapore, Sports SILENT PULSE DRIVE CICLO VAPORE CICLO LANA &SETA» opzioni speciali: buona notte, Stopallergie, Igienizzante, Intensivo con vapore» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» Aquastop BUONA NOTTE» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x52 chf , + tra chf 20.00

13 LAvAbIAnchErIA 13 DYN 8146 P/L dynamic wash» capacità di carico: 8 kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» Programmatore elettronico Key board CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: buona notte, Scioglimacchia, Stopallergie, SILENT PULSE DRIVE CICLO SPORTS CICLO LANA &SETA Stirofacile» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» Aquastop» oblò cromato BUONA NOTTE» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x52 chf , + tra chf DYN 7145 D dynamic wash» capacità di carico: 7 kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile» Partenza differita 024 h» termostato regolabile CICLO SPORTS CICLO LANA &SETA» oblò bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x52 chf , + tra chf 20.00

14 LAvAbIAnchErIA 14 VT 614 D11 vision tech» capacità di carico: 6 kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» visualizzazione LEd hd» Programmatore elettronico bidirezionale» Programmi rapidi: 30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: Stopallergie, Lavaggio a freddo» Partenza differita 3/6/9 h» oblò bianco CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CICLO LANA &SETA DISPLAY LED HD DIGIT CICLO SPORTS» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x52 chf , + tra chf 12.00

15 LAvAbIAnchErIA 15 DYN PG8 dynamic slim 44 cm» capacità di carico: 8 kg» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)» classe b di centrifuga» tecnologia 8Pulse con Motore Inverter» Programmatore elettronico Key board CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: Scioglimacchia, Stopallergie, buona notte, SUPER SILENT CICLO SPORTS CICLO LANA &SETA Stirofacile» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» oblò cromato TECNOLOGIA 8PULSE» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x44 chf , + tra chf DYNS PG/L dynamic slim 40 cm» capacità di carico: 7 kg» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)» classe b di centrifuga» tecnologia Silent Pulse drive con Motore Inverter» Programmatore elettronico Key board CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana & Seta, Sports» opzioni speciali: buona notte, Scioglimacchia, Stopallergie, SILENT PULSE DRIVE CICLO SPORTS CICLO LANA &SETA Stirofacile» Partenza differita 024 h» termostato regolabile» Aquastop» oblò cromato BUONA NOTTE» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x40 chf , + tra chf 12.00

16

17 LAvAScIUGA

18 LAvAScIUGA DYNAMIC LAVATI E ASCIUGATI IN UN SOLO GESTO LE NUOVE LAVASCIUGA HOOVER DYNAMIC PERMETTONO DI LAVARE ED ASCIUGARE IL BUCATO IN UN SOLO APPARECCHIO, IN TRIPLA CLASSE A, CON ELEVATE PRESTAZIONI E CON UN NOTEVOLE RISPARMIO DI TEMPO, SPAZIO ED ENERGIA. L UNICA CHE LAVA FINO A8 KG E ASCIUGA FINO A5 KG DI BUCATO Il cesto L per consentire di lavare fino a 8 kg di bucato oppure capi molto ingombranti, ma soprattutto garantire una migliore qualità di lavaggio sul carico di tutti i giorni. I capi infatti hanno più spazio per muoversi, facilitando la penetrazione dell acqua e del detersivo all interno delle fibre. Massima capacità di carico anche durante l asciugatura, fino a 5 kg di bucato, con la garanzia di una prestazione eccellente; capi e fibre rimangono più distesi in uno spazio più ampio permettendo una più facile eliminazione dell umidità residua. TECNOLOGIA D'ASCIUGATURA SENSOR DRY Grazie alla tecnologia Sensordry, la nuova lavasciuga hoover introduce un innovativo ed efficiente sistema di asciugatura che consente di asciugare carichi di bucato fino a 5 kg, risparmiando il 15% di tempo ed energia.

19 LAvAScIUGA 19 DISPLAY DIGITALE KG MODE Il digit display Kg Mode permette di decidere il tempo di lavaggio secondo le esigenze. La durata dei programmi classici, quali cotone e misti, può essere ridotta in base al grado di sporco della biancheria. ruotando la manopola dei programmi viene visualizzata la durata del ciclo a pieno carico, selezionado successivamente start si darà avvio alla fase di calcolo del carico inserito e dei parametri di lavaggio e di consumi relativi. LAVA&ASCIUGA 5 KG DI BUCATO IN UN SOLO GESTO La tecnologia Sensordry consente di impostare contemporaneamente i programmi di lavaggio e di asciugatura così da ottenere un ciclo automatico Lavo e asciugo, fino a 5 kg di bucato, senza interruzioni. lava&asciuga in soli 59 minuti Il Programma Automatico Lavasciuga in 59 minuti è ideale per chi vuole avere capi lavati e asciugati pronti da indossare in tempi brevissimi; per chi fa sport, per chi ha neonati in casa o per chi vuole avere camicie sempre pronte (carica massima 1.5 kg). nel rispetto dell ambiente, questo programma permette di risparmiare il 33% di energia, considerando le fasi di lavaggio, asciugatura e stiratura.

20 LAvAScIUGA cm LAvAScIUGA DYNAMIC SLIM L UNICA PROFONDA SOLTANTO 44 CM, PER TROVARE SPAZIO DOVUNQUE In soli 44 centimetri, lava fino a 6 kg e asciuga fino a 4 kg di bucato in maniera ottimale con la possibilità di controllare il grado di umidità e la temperatura di asciugatura: una performance incredibile. fino a 4 kg di bucato lavi e asciughi senza interruzioni con un risparmio di tempo ed energia del 15%. sicurezza totale con il sistema autopulente hoover ha sviluppato un sistema autopulente che, tramite 6 getti a pioggia, elimina automaticamente lanugine e gli altri residui del bucato, assicurando la costante manutenzione dell intero circuito e quindi la massima efficienza del funzionamento.

21 LAvAScIUGA 21 WDYN 854 DG dynamic w&d» capacità di carico di lavaggio: 8 kg» capacità di carico di asciugatura: 5 kg» classe di efficienza energetica: A» centrifuga regolabile fino a 1400 giri» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione CLASSI DISPLAY DIGIT CICLO SPORTS del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Selezione del grado di asciugatura» Sensor dry: controllo elettronico dell umidità» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Sports, Lava & Asciuga in soli 59 minuti, Kg MODE FUNZIONE KG MODE SENSOR DRY 59 LAVA&ASCIUGA 59 MINUTI Asciugatura cotone, Prontostiro, Sintetici» opzioni speciali: Stopallergie, Scioglimacchia, Stirofacile» Partenza differita 023 h» termostato regolabile» oblò bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x54 chf , + tra chf WDYNS 642 D dynamic w&d slim» capacità di carico di lavaggio: 6 kg» capacità di carico di asciugatura: 4 kg» centrifuga regolabile fino a 1200 giri» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione CLASSI DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco)» Sensor dry: controllo elettronico dell umidità» Selezione del grado di asciugatura» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Sports, Lava & Asciuga in soli 59 minuti, Asciugatura cotone, Prontostiro, Sintetici SENSOR DRY 59 LAVA&ASCIUGA 59 MINUTI» opzioni speciali: Stopallergie» Partenza differita 023 h» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x44 chf , + tra chf 12.00

22

23 AScIUGAbIAnchErIA

24 AScIUGAbIAnchErIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato sono prestazioni da primato. Asciugatura eccellente di 9kg di bucato grazie al cesto L che consente una maggiore distensione dei capi e delle fibre; consumo energetico inferiore del 40% rispetto alla classe A riducendo al minimo le dispersioni di calore durante il funzionamento; nessuno spreco grazie al riutilizzo comodo dell acqua di condensa. Una tecnologia dal cuore verde nel rispetto totale dell ambiente: un esclusiva di hoover. delicatezza e rispetto delle fibre con la tecnologia pompa di calore di hoover Il regime termico è molto più basso rispetto alla tecnologia a condensazione tradizionale. L asciugatura infatti avviene ad un a temperatura massima di 4045 c, rispetto ai 7075 c tradizionali. delicatezza con tutti i capi, nessuno stress per le fibre, lunga vita ai colori. EFFICACIA PREMIATA L asciugatrice dynamic Aquavision ha ottenuto una valutazione molto buona da parte di una delle più importanti riviste tedesche dei consumatori testmagazine (2011). tre i fattori di successo nella valutazione: la praticità dell innovativo sistema di raccolta dell acqua di condensa Aquavision, l efficacia di asciugatura e la funzionalità.

25 AScIUGAbIAnchErIA 25 L ESCLUSIVA TECNOLOGIA POMPA DI CALORE INTEGRATA AD AQUAVISION Il cuore è la tecnologia pompa di calore, ovvero un innovativo circuito termodinamico che prevede il riutilizzo di parte del calore nel processo di asciugatura riducendo al minimo qualsiasi dispersione. La tecnologia si basa su due circuiti chiusi, uno ad aria e l altro con fluido refrigerante, e garantisce la migliore prestazione di asciugatura con i minimi consumi. Il circuito si chiude con un condotto che porta l acqua di condensa nell esclusivo contenitore Aquavision brevettato, studiato per consentire il riutilizzo sicuro, comodo e pratico dell acqua nelle altre attività domestiche.

26 AScIUGAbIAnchErIA 26 ACCESSORI StK KIt StAndArd ( ) Kit colonna standard (senza ripiano estraibile), per sovrapporre lavabiancheria ed asciugabiancheria, compatibile per ogni modello. chf L innovativo sistema di raccolta dell acqua di condensa Aquavision, brevettato da hoover, è integrato all interno dell oblò e sostituisce il tradizionale cassetto, poco pratico da estrarre e svuotare. design e funzionalità Aquavision si adatta perfettamente al design del prodotto ed è realizzato con un robusto materiale trasparente; dà una chiara visione del livello dell acqua quando la macchina è in uso eliminando qualsiasi rischio che il ciclo si interrompa. resistente a temperature elevate ed antigraffio. COMODITÀ, PRATICITÀ E RIUTILIZZO Grazie alla sua impugnatura ergonomica, Aquavision può essere facilmente rimosso e trasportato. La sua forma innovativa e compatta consente di bilanciare il peso nel trasporto, evita fuoriuscite di acqua e lo rende facile da svuotare. L acqua demineralizzata può essere riutilizzata nei ferri da stiro oppure nelle attività di pulizia della casa.

27 AScIUGAbIAnchErIA 27 DYC 9913 A dynamic aquavision» capacità di carico: 9 kg» contenitore Aquavision per la raccolta dell acqua (5 litri), integrato nella porta» tecnologia: condensazione con pompa di calore» Sistema di asciugatura a sensore 40% CONSUMO ENERGETICO CONTENITORE RACCOLTA ACQUA DISPLAY DIGIT» opzioni speciali: Acrilici/Sintetici (basse temperature), Antipieghe, Allarme, memo» Programmi speciali: Stiratura facile, relax, rinfrescante, Lana» Programma rapido: 40 minuti» Partenza differita 024 h & DRY ASCIUGATURA CAPI MISTI PROGRAMMA CAMICIE 12 PROGRAMMA LANA 12 MINUTI» Porta: rotonda in vetro» cesto inox» oblò cromato» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x60 chf , + tra chf VHC 980 AT vision hd» capacità di carico: 8 kg» contenitore per la raccolta dell acqua (5 litri), in alto» tecnologia: condensazione con pompa di calore» Sistema di asciugatura a sensore» opzioni speciali: Acrilici/Sintetici (basse temperature), 30% CONSUMO ENERGETICO CONTENITORE RACCOLTA ACQUA DISPLAY DIGIT Antipieghe, Allarme, memo» Programmi speciali: Stiratura facile, relax, rinfrescante, Lana» Programma rapido: 40 minuti» Partenza differita 024 h» Porta: rotonda in sintetica» cesto inox & DRY ASCIUGATURA CAPI MISTI PROGRAMMA CAMICIE 12 PROGRAMMA LANA 12 MINUTI» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x60 chf , + tra chf 30.00

28

29 LAvAbIAnchErIA TOP

30 LAvAbIAnchErIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino a 8 kg di bucato oppure capi ingombranti: un record di hoover. Le oscillazioni del cesto sono state sapientemente calibrate per poter garantire il contenimento nel mobile standard con larghezza 40 cm. Anche quando lo spazio è ridotto, risultati eccellenti e massimo comfort. DISPLAY LCD Il display Lcd con fondo bianco ha una grafica chiara, funzionale e accattivante; per avere sempre sott occhio e sotto controllo il funzionamento della lavatrice. Il display suggerisce la quantità di detersivo necessaria per il programma selezionato e per il tipo di bucato inserito. Possibilità di programmare la partenza fino a 24 h e un innovativo sistema di programmi rapidi: 14, 30 e 44 minuti. Il 14 minuti, esclusiva di hoover, è ideale per rinfrescare qualche capo dopo averlo indossato per breve tempo; ed è subito pronto un altra volta.

31 LAvAbIAnchErIA top 31 DYT 8126/L dynamic top» capacità di carico: 8 kg» velocità di centrifuga: fino a 1200 giri (regolabile)» classe b di centrifuga» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Programmi rapidi: 14/30/44 minuti» Programmi speciali: Lana, Lavaggio a mano/seta, Sports stop &load» opzioni speciali: Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile, Sicurezza bambini» Partenza differita 024 h AUTO BILANCIAMENTO CESTO AQUASTOP CICLO LAVAGGIO A MANO» termostato regolabile» Aquastop» ruote» Dimensioni cm (AxLxP): 85x40x60 RAPIDO 14 MINUTI RUOTE chf , + tra chf HNT 6614 D/L prodige» capacità di carico: 6 kg» velocità di centrifuga: fino a 1400 giri (regolabile)» classe A di centrifuga» Lavaggio intelligente con funzione Kg Mode (visualizzazione del tempo di lavaggio in funzione del carico e del grado di sporco) CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY DIGIT Kg MODE FUNZIONE KG MODE» Programma rapido: 14 minuti» Programmi speciali: Lana, Lavaggio a mano/seta, rapid 59' classe A 60 c» opzioni speciali: Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile» Partenza differita 024 h stop &load AUTO BILANCIAMENTO CESTO AQUASTOP CICLO LAVAGGIO A MANO» termostato regolabile» Aquastop» ruote» Dimensioni cm (AxLxP): 85x40x60 RAPIDO 14 MINUTI RUOTE chf , + tra chf 12.00

32

33 LAvAStovIGLIE

34 lavastoviglie DYNAMIC DESIGN E FUNZIONALITÀ la nuova estetica Dynamic è caratterizzata da uno stile elegante, moderno e pulito. la linearità della porta crea continuità con i mobili della cucina. il pannello di controllo, sottile e con i comandi posizionati al centro, conferisce un immagine tecnologica al prodotto. la programmazione è immediata con i tasti che fanno da cornice al maxi display e ai led: tutto sott occhio e sotto controllo. Con la stessa mano, e quasi con un unico gesto, è possibile selezionare il programma e le opzioni, chiudere lo sportello e avviare la lavastoviglie: funzionalità ed ergonomia come elementi imprescindibili del progetto estetico. tecnologia silent pulse drive il Motore inverter di ultima generazione dà vita all innovativo sistema di lavaggio Pulse che permette di ridurre il consumo di acqua a soli 10 litri/ciclo ed anche sensibilmente il livello di rumore in fase di lavaggio. silenzio quasi assoluto con il programma notte, solo 42 db(a). ideale per il lavaggio serale delle stoviglie e per un utilizzo quotidiano grazie alla temperatura di 55 C e a consumi minimi.

35 lavastoviglie 35 IL TERZO CESTO 3D tre rivoluzionari cesti pensati per offrire tre livelli di carico specializzati in funzione delle dimensioni delle stoviglie, così da poter caricare fino a 190 oggetti. Ben il 35% di spazio in più rispetto ad una lavastoviglie standard. il terzo cesto crea uno spazio nuovo, mai utilizzato prima, dedicato a tutti gli oggetti rubaspazio, che non si sa mai dove mettere, come: tazzine e piattini da caffè, ciotole da dessert o gelato, posate da portata ecc. CESTI L il cesto superiore l, più profondo del 10% rispetto ad uno tradizionale, permette il carico ottimale di bicchieri, tazze, piatti da contorno e dessert, e contenitori di piccole dimensioni. il cesto inferiore l ha un design assolutamente innovativo senza griglie verticali per consentire l alloggiamento comodo e contemporaneo di piatti, pentole e recipienti anche di dimensioni molto grandi. semplice e intuitivo nel suo utilizzo.

36 lavastoviglie 36 PROGRAMMA VAPORE l efficacia del vapore sommata alla forza pulente dell acqua, dà vita ad un azione combinata super efficiente nell ammorbidire e disincrostare lo sporco. Mai più prelavaggio a mano e pulito impeccabile: la tecnologia Pulse e la temperatura superiore ai 70 C in fase di lavaggio e risciacquo per il 15% della durata del programma garantiscono questo risultato sorprendente. Non solo pulito ma anche sterilizzazione delle stoviglie. OPZIONE SUPERECO Pensata per chi non si accontenta mai di risparmiare. garantisce un ulteriore riduzione del 25% del consumo di energia, su tutti i programmi principali, mantenendo una prestazione di lavaggio ottimale. OPZIONE ETRADRY Concepita per offrire al consumatore il massimo risultato possibile in termini di asciugatura, con la sicurezza di non trovare mai aloni o residui d acqua sulle stoviglie e sui bicchieri alla fine del lavaggio.

37 lavastoviglie 37 DDY 189 T dynamic 3D» Capacità di carico: 15 coperti premium» tre cesti differenziati in funzione delle dimensioni delle stoviglie» tecnologia silent Pulse Drive con Motore inverter» Potenza sonora: 45 db(a) (ciclo notte 42 db(a)) CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA SILENT PULSE DRIVE CICLO NOTTE» Consumo d acqua/ciclo: solo 10 litri» Display digit multifunzione L» 3 programmi automatici» Programmi rapidi: 29 / lavaggio intensivo in 59» sensore ottico che rileva il grado di sporco delle stoviglie CESTO PER OGGETTI RUBASPAZIO CESTI L CICLO VAPORE» Partenza differita fino a 23 h» aquastop e Waterblock totale» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x60 12 PROGRAMMI 25% DI RISPARMIO AGGIUNTIVO ETRA ASCIUGATURA CHF , + tra CHF DDY 062/E dynamic» Capacità di carico: 12 coperti» Consumo d acqua/ciclo: 12 litri» elettronica led» 12 programmi CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA 12 PROGRAMMI 25% DI RISPARMIO AGGIUNTIVO» Ciclo igienizzante 75 C» Programmi rapidi: 29 /lavaggio intensivo in 59» Partenza differita 369 h» Potenza sonora: 54 db(a)» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 85x60x60 CHF , + tra CHF 12.00

38

39 ReFRigeRaZioNe

40 ReFRigeRaZioNe 40 FRigoRiFeRi DYNAMIC NUOVO DISPLAY Un display per tenere il freddo sempre sotto controllo: Hoover Dynamic Cool permette di impostare la temperatura del frigorifero e del congelatore attraverso un display lcd. l interfaccia è intuitiva e consente un ottima visualizzazione anche a porta chiusa. PORTA PROFONDA 6 CM Un design unico e inconfondibile caratterizzato dalla nuova porta con uno spessore di 6 cm che rappresenta un ingrediente fondamentale di Hoover Dynamic Cool. Una porta pensata per garantire un maggiore isolamento e permettere, quindi, consumi energetici ridotti e una migliore conservazione degli alimenti. Perché fare le proprie scelte con cura significa non solo salvaguardare ciò che si ama ma anche preparare un futuro migliore. SPIEGAZIONI RISPETTO ALLE CLASSE DI EFFICIENZA ENERGETICA Con l'introduzione della nuova etichetta energetica europea, esistono nuove classe di efficienza energetica. Un frigorifero in classe a+++ permette di consumare fino al 60% in meno di energia rispetto a la classe a. la classe a++ significa 40% e la classe a+ rappresenta 20% meno di energia.

41 ReFRigeRaZioNe 41 HRSC 184 E dynamic combinato HRSC 184 WE dynamic combinato STATICO» Capacità netta totale: 290 lt» Capacità netta frigorifero: 207 lt» Capacità netta congelatore: 83 lt» Capacità di congelamento: 3,5 kg» lluminazione interna a led» Display lcd» Zona stay Fresh (03 C)» Ripiani in vetro con profili in metallo» Porta bottiglie in metallo» Cassettone l» Classe climatica t» guarnizioni estraibili» Porta reversibile con spessore da 6 cm» Freezer 3 cassetti STATICO» Capacità netta totale: 290 lt» Capacità netta frigorifero: 207 lt» Capacità netta congelatore: 83 lt» Capacità di congelamento: 3,5 kg» illuminazione interna a led» Display lcd» Zona stay Fresh (03 C)» Ripiani in vetro con profili in metallo» Porta bottiglie in metallo» Cassettone l» Classe climatica t» guarnizioni estraibili» Porta reversibile con spessore da 6 cm» Freezer 3 cassetti» Colore: inox (porta antifingerprints)» Dimensioni cm (AxLxP): 185x60x60 CHF , + tra CHF 30.00» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 185x60x60 CHF , + tra CHF FRIDGE 6cm FRIDGE 6cm CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD PORTA 6CM CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA DISPLAY LCD PORTA 6CM 0/+3 C L 0/+3 C L STAY FRESH CASSETTONE L ILLUMINAZIONE LED STAY FRESH CASSETTONE L ILLUMINAZIONE LED

42 ReFRigeRaZioNe 42 HSC 172 W dynamic COMBINATO CITY HST 142 W dynamic doppia porta STATICO STATICO» Capacità netta totale: 273 lt» Capacità netta totale: 212 lt» Capacità netta frigorifero: 205 lt» Capacità netta frigorifero: 171 lt» Capacità netta congelatore: 68 lt» Capacità netta congelatore: 41 lt» Capacità di congelamento: 4 kg» Capacità di congelamento: 2,5 kg» illuminazione interna a led» Ripiani in vetro con profili in metallo» Ripiani in vetro con profili in metallo» Porta bottiglie in metallo» Porta bottiglie in metallo» Classe climatica N» Classe climatica N» guarnizioni estraibili» guarnizioni estraibili» Porta reversibile con spessore da 6 cm» Porta reversibile con spessore da 6 cm» Freezer 3 cassetti» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 143x55x58» Colore: bianco CHF , + tra CHF 30.00» Dimensioni cm (AxLxP): 177x55x58 CHF , + tra CHF cm 6cm CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA ILLUMINAZIONE LED PORTA 6CM CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA PORTA 6CM 0/+3 C STAY FRESH

43 ReFRigeRaZioNe 43 HOP 200 TABLETOP MONOPORTA HLP 200 TABLETOP MONOPORTA STATICO STATICO» Capacità netta totale: 118 lt» Capacità netta frigorifero: 128 lt» Capacità netta frigorifero: 103 lt» Ripiani in vetro con profili in metallo» Capacità netta congelatore: 15 lt» Classe climatica st» Capacità di congelamento: 2 kg» guarnizioni estraibili» Ripiani in vetro con profili in metallo» Porta reversibile» Classe climatica N» guarnizioni estraibili» Colore: bianco» Porta reversibile» Dimensioni cm (AxLxP): 83x55x58» Compartimento congelatore 4 stelle CHF , + tra CHF 30.00» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 83x55x58 CHF , + tra CHF CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA

44 ReFRigeRaZioNe 44 HWC 2536 DL CANTINETTA 3 ZONE HWC 2336 DL CANTINETTA 2 ZONE» Capacità netta: 230 lt» Capienza: 70 bottiglie» vetro doppio strato fumè con protezione Uv» Ripiani in legno» Controllo elettronico della temperatura» tre zone» luce interna a led» Maniglia esterna in metallo» Capacità netta: 122 lt» Capienza: 36 bottiglie» vetro doppio strato fumè con protezione Uv» Ripiani in legno» Controllo elettronico della temperatura» Due zone» luce interna a led» Maniglia esterna in metallo» Colore nero/inox» Dimensioni cm (AxLxP): CHF , + tra CHF 30.00» Colore inox» Dimensioni cm (AxLxP): 83x49x58 CHF , + tra CHF BOTTIGLIE DISPLAY LCD PROTEZIONE UV 36 BOTTIGLIE DISPLAY LCD PROTEZIONE UV G G ILLUMINAZIONE LED CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA ILLUMINAZIONE LED CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA

45 ReFRigeRaZioNe 45 HUP 2000 CONGELATORE VERTICALE HUP 200 CONGELATORE TABLETOP STATICO STATICO» Capacità netta congelatore: 160 lt» Capacità netta congelatore: 85 lt» Capacità di congelamento: 6 kg» Capacità di congelamento: 4 kg» 6 cassetti l trasparenti» 4 cassetti trasparenti» autonomia in caso di guasti: 10 h» autonomia in caso di guasti: 15 h» Classe climatica st» Classe climatica N» guarnizioni estraibili» guarnizioni estraibili» Maniglia esterna in metallo» Funzione congelamento rapido» Porta reversibile» Maniglia esterna in metallo» Porta reversibile» Colore: bianco» Dimensioni cm (AxLxP): 143x55x58» Colore: bianco CHF , + tra CHF 30.00» Dimensioni cm (AxLxP): 83x55x58 CHF , + tra CHF CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CLASSE EFFICIENZA ENERGETICA CONGELAMENTO RAPIDO

46

47 CARATTERISTICHE TECNICHE ACCOSTO

48 lavabiancheria 48 MODELLO DST PG/L DYN PG/L DYN 9164 DPG/L DST 8166 P/L Numero di articolo Tipologia lavatrice/estetica Oblò cromato Maxi oblò con apertura ergonomica a Front/ Dynamic Steam Front / Dynamic Wash Front / Dynamic Wash Front / Dynamic Steam Capacità di carico (kg) Tecnologia Silent Pulse Drive Motore Inverter Funzione Buona notte Tecnologia Vapore Programma piumone Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile SuperSilent Cesto in acciaio inox / Vasca in Silitech Allacciabile a acqua fredda/calda / / / / Display Programmatore elettronico keyboard Lavaggio intelligente con elettronica di 3a generazione Funzione Kg Mode Partenza differita (h) Programmi rapidi Programmi speciali Opzioni speciali Sensore antischiuma Gestione elettronica della centrifuga LCD /30/44 min Lana&seta, Refresh con vapore Stopallergie, Igienizzante, Intensivo vapore LCD /30/44 min Lana&seta, Sports Stopallergie, Scioglimacchia Maxi digit /30/44 min Lana&seta, Sports Stopallergie LCD /30/44 min Lana&seta, Refresh con vapore, Sports Stopallergie, Igienizzante, Intensivo vapore Classe di energia* Classe di centrifuga* Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno/mezzo carico (kw) * Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kw) * Durata media ciclo cotone 40 C (mezzo carico)* Durata media ciclo cotone 60 C (pieno/mezzo carico)* Livello di rumore in llavaggio/centrifuga (db)* Consumo annuo di acqua (l/anno)* Consumo in modalità Offmode e leftonmode* A+++ A 1,3/0,97 0, /120 51/ ,2/1,9 A+++ A 1,3/0,97 0, /110 51/ ,2/1,8 A+++ A 1,24/0,86 0, /120 51/ ,2/0,8 A++ A 1,2/0,9 0, /110 51/ ,2/1,9 Sensore elettronico antisbilanciamento Protezione antitrabocco Aquastop Blocco porta Ammortizzatori telescopici Piedini regolabili Tensione /Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC V/2400kW/16A 78 / 80 85x60x V/2400kW/16A 78 / 80 85x60x V/2400kW/16 A 73,5 / 75,5 85x60x V / 1500kW / 10A 72,5 / 74,5 85x60x

49 lavabiancheria 49 MODELLO DYN 8146 P/L DYN 7145 D VT 614 D11 Numero di articolo Tipologia lavatrice/estetica Oblò cromato Maxi oblò con apertura ergonomica a Front / Dynamic Wash Front / Dynamic Wash Front / Vision Tech Capacità di carico (kg) Tecnologia Silent Pulse Drive Motore Inverter Funzione Buona notte Tecnologia Vapore Programma piumone Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile SuperSilent Cesto in acciaio inox / Vasca in Silitech Allacciabile a acqua fredda/calda / / / Display Programmatore elettronico keyboard Lavaggio intelligente con elettronica di 3a generazione Funzione Kg Mode Partenza differita (h) Programmi rapidi Programmi speciali Opzioni speciali Sensore antischiuma Gestione elettronica della centrifuga LCD /30/44 min Lana&seta, Sports Scioglimacchia, Stop allergie, Stiro facile Maxi digit /30/44 min Lana&seta, Sports Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile LED HD bidirezionale 3/6/9 30/44 min Lana&seta, Sports Stopallergie, Lavaggio a freddo Classe di energia* Classe di centrifuga* Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno/mezzo carico (kw) * Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kw) * Durata media ciclo cotone 40 C (mezzo carico)* Durata media ciclo cotone 60 C (pieno/mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio/centrifuga (db) Consumo annuo di acqua (l/anno)* Consumo in modalità Offmode e leftonmode* A++ A 1,2/0,9 0, /110 51/ ,2/1,9 A++ A 1,05/0,8 0, /110 58/ ,2/1,3 A+ A 1,05/0,79 0, /110 58/ ,2/1,4 Sensore elettronico antisbilanciamento Protezione antitrabocco Aquastop Blocco porta Ammortizzatori telescopici Piedini regolabili Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN V /1500kW /10A 70 /72 85x60x V/1500kW /10A 74 / 76 85x60x V /1500kW /10A 68 / 70 85x60x * NUOVA 2010/30/EC

50 lavabiancheria slim 50 MODELLO DYN PG8 DYNS PG/L Numero di articolo Tipologia lavatrice/estetica Oblò cromato Maxi oblò con apertura ergonomica a 180 Capacità di carico (kg) Tecnologia Silent Pulse Drive Motore Inverter Funzione Buona notte Tecnologia Vapore Programma piumone Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile SuperSilent Cesto in acciaio inox / Vasca in Silitech Allacciabile a acqua fredda/calda Display Programmatore elettronico keyboard Lavaggio intelligente con elettronica di 3a generazione Funzione Kg Mode Partenza differita (h) Programmi rapidi Programmi speciali Opzioni speciali Sensore antischiuma Gestione elettronica della centrifuga Classe di energia* Classe di centrifuga* Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno/mezzo carico (kw) * Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kw) * Durata media ciclo cotone 40 C (mezzo carico)* Durata media ciclo cotone 60 C (pieno/mezzo carico)* Livello di rumore in lavaggio/centrifuga (db)* Consumo annuo di acqua (l/anno)* Consumo in modalità Offmode e leftonmode* Sensore elettronico antisbilanciamento Protezione antitrabocco Aquastop Blocco porta Ammortizzatori telescopici Piedini regolabili Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC Front / Dynamic Slim 44cm / LCD /30/44 min Lana&seta, 8 Pulse Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile A+++ B 1,05/0,8 0, /110 51/ ,2/1, V / 1850kW /10A 66 /68 85x60x Front / Dynamic Slim 40cm / LCD /30/44 min Lana&seta, Sports Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile A++ B 1,05/0,8 0, /110 51/ ,2/1, V /1850kW/10A 66 /68 85x60x

51 lavasciuga 51 MODELLO WDYN 854 DG WDYNS 642 D Numero di articolo Tipologia/estetica Oblò cromato Maxi oblò con apertura a 180 Capacità di carico lavaggio (kg) Capacità di carico asciugatura (kg) Tecnologia Silent Pulse Drive Motore Inverter Tre livelli automatici del grado di asciugatura Tecnologia Sensor Dry Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile Cesto in acciaio inox /Vasca in Politech Z Display Programmatore elettronico keyboard Lavaggio intelligente con elettronica di 3a generazione Funzione Kg Mode Partenza differita (h) Programmi rapidi Programmi speciali Opzioni speciali Sensore antischiuma Gestione elettronica della centrifuga Classe di energia ciclo cotone 60 C Classe di efficacia di lavaggio ciclo cotone 60 C Classe di centrifuga ciclo cotone 60 C Consumo di energia (solo lavaggio) kwh Consumo di energia (lavaggio e asciugatura a pieno carico) kwh Consumo di acqua (lavaggio e asciugatura a pieno carico) l Sensore elettronico antisbilanciamento Protezione antitrabocco Blocco porta Ammortizzatori telescopici Piedini regolabili Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN Front combi/dynamic wash&dry 8 5 Asciutto perfetto, Capi da riporre, Prontostiro cotone, sintetici, acrilici 1400 Maxi digit /30/44 min Lana&seta, Sports, Lava&assciuga in 59', Asciugatura cotone, Prontostiro, Sintetici Stopallergie, Scioglimacchia, Stirofacile A A A 1,36 5, V/2150kW / 10A 70,5 /72,5 85x60x Front combi/dynamic wash&dry Slim 6 4 Asciutto perfetto, Capi da riporre, Prontostiro cotone, sintetici, acrilici 1200 Maxi digit /30/44 min Lana&seta, Sports, Lava&assciuga in 59', Asciugatura cotone, Prontostiro, Sintetici Stopallergie, Scioglimacchia B A B 1,14 4, V/2150kW/10A 64 / 66 85x60x

52 asciugabiancheria 52 MODELLO DYC 9913 A VHC 980 AT Numero di articolo Oblò cromato Porta Contenitore dell'acqua di condensa Capacità di carico asciugatura (kg) Risparmio energetico rispetto alla classe A Classe di efficienza energetica Consumo di energia kwh/ciclo Consumo di energia kwh/anno Tecnologia Sistema di asciugatura a sensore Impostazione temperatura Display Partenza differita (h) vetro trasparente Aquavision esclusivo contenitore integrato nella porta (5 lt) 9 40% A 2,6 149 Condensazione con pompa di calore 4 programmi 2+1 Maxi digit multifunzione rotonda sintetica Contenitore (5 lt) in alto 8 30% A 2,7 169 Condensazione con pompa di calore 4 programmi 2+1 Maxi digit multifunzione 024 PROGRAMMI SPECIALI Camicie Mix&Dry (cotone e sintetici insieme) Relax (antipiega) Refresh 20 minuti con aria fredda Lana 12 minuti Rapido 40 minuti Porgrammi asciugatura a tempo LED Indicatore svuotamento contenitore acqua Indicatore manutenzione del filtro Indicatore programma Eco Indicatore fase di raffreddamento Cesto in acciaio inox Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN 9 (impostazione max: 180 min) V/900kW / 10A 45 / 47 85x60x (impostazione max: 180 min) V/900 kw / 10A 45 / 47 60x85x

53 lavabiancheria top 53 MODELLO DYT 8126/L HNT 6614 D/L Numero di articolo Tipologia lavatrice/estetica Maniglia color argento Toplader / Dynamic Top Toplader/Prodige Capacità di carico (kg) Velocità centrifuga regolabile (giri) Termostato regolabile Cesto in acciaio inox Autobilanciamento cesto Stop&Load Maxi apertura ergonomica Copertura sportello in tecnopolimero Display Lavaggio intelligente con elettronica di 3a generazione Funzione Kg Mode Partenza differita (h) Programmi rapidi Programmi speciali Opzioni speciali Sensore antischiuma Gestione elettronica della centrifuga LCD /30/44 min Lana, Lavaggio a mano/seta, Sports Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile, Sicurezza bambini Digit min Lana, Lavaggio a mano/seta, Rapid 59' classe A 60 C Scioglimacchia, Stopallergie, Stirofacile Classe di energia* Classe di centrifuga* Consumo di energia ciclo cotone 60 C a pieno carico (kw) * Consumo di energia ciclo cotone 60 C a mezzo carico (kw)* Consumo di energia ciclo cotone 40 C a mezzo carico (kw) * Livello di rumore in lavaggio (db)* Livello di rumore in centrifuga (db)* Consumo annuo di acqua (l/anno)* A+ B 1,43 0,97 0, A+ A 1,05 0,79 0, Sensore elettronico antisbilanciamento Protezione antitrabocco Aquastop Ruote Blocco porta Ammortizzatori telescopici Piedini regolabili Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC V / 2150kW/10A 56,5 / 60 85x40x V / 2150kW /10A 56,5 / 59 85x40x

54 lavastoviglie 54 MODELLO DDY 189 T DDY 062/E Numero di articolo Colore Capacità di carico (n coperti) Livelli di carico (n cesti) Consumo d acqua/ciclo (l) Sistema Silent Pulse Drive con Motore Inverter Sistema di asciugatura Numero di programmi Programmi automatici 4575 C Programma vapore Hygienic plus 75 C Programma notte 55 C potenza sonora db(a) re 1pw Rapido C Intensivo 59 Display digit multifunzione Funzioni speciali Partenza differita Spia sale / brillantante Terzo cesto per oggetto rubaspazio Cesto superiore L Cesto superiore regolabile Cesto inferiore L Cesti color grigio metallizzato Maniglie comfort Total waterblock Sicurezza su tubo di carico Safetystop sul cesto inferiore Classe di energia* Classe di asciugatura* Consumo di energia/anno (kw/h)* Consumo d acqua/anno (l)* Potenza sonora db(a) re 1 pwciclo normativo eco 45 C* Tensione / Potenza assorbita/fusibile Peso netto/lordo (kg) Dimensioni cm (AxLxP) Altezza senza top (cm) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC bianco 15 premium 3 10 Turbo Dry db(a) Actionpro, Super eco, Extradry 1 23 h / click clack aquastop A++ A db(a) 230V/2150kW/10A 42,6 / 45 85x60x bianco condensazione 12 Actionpro, Super eco, Tabs h / A+ A db(a) 230V/2150kW/10A 37,2 / 41,2 85x60x

55 ReFRigeRaZioNe 55 MODELLO HRSC 184 E HRSC 184 WE HSC 172 W HST 142 W Numero di articolo Colore Tipologia di frigorifero Pulse inverter technology inox (antifingerprints) Dynamic combinato bianco Dynamic combinato bianco Dynamic combinato bianco Dynamic doppia porta Capacità netta totale (lt) Capacità netta frigorifero (lt) Capacità netta freezer (lt) Tecnologia del freddo Sistema di sbrinamento frigorifero Sistema di sbrinamento freezer Comandi Display Porta reversibile con spessore da 6 cm Statico Automatico Manuale display LCD Statico Automatico Manuale display LCD Statico Automatico Manuale manopola interna Statico Automatico Manuale manopola interna Illuminazione Ripiani frigorifero in vetro Stay Fresh Zone 03 Portabottiglie in metallo Ripiani controporta Cassettone frutta e verdura L Kit Lysteria Cassetti trasparenti freezer /Comp.per cubetti di ghiaccio Guarnizioni estraibili igiene perfetta Sky LED / Sky LED / LED / Tradizionale Classe di efficienza energetica* Consumo energetico (Kwh/giorno /anno)* Classe climatica* Capacità di congelamento (kg/24h) Autonomia in caso di guasti (h) Rumore (db(a))* Gas refrigerante* Prestazioni (stelle)* Cat. Dir. 94/2/CE* A++ 0,653 / 238 T (+18 a +43 C) 3, R A++ 0,653 / 238 T (+18 a +43 C) 3, R A+ 0,67 / 245 N (+16 a +32 C) R A+ 0,607 / 222 N (+16 a +32 C) 2, R Piedini regolabili Dimensioni cm (AxLxP) Peso netto/lordo (kg) Codice EAN * NUOVA 2010/30/EC 2 185x60x60 64 / x60x60 64 / x55x58 71 / x55x58 48 /

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT PULSE DRIVE, L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPARMIO, AFFIDABILITÀ: L ECCELLENZA DI UN MARCHIO DI ESPERIENZA

Dettagli

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC

ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC ASCIUGABIANCHERIA DYNAMIC L UNICA 9KG IN CLASSE A-40% CON AQUAVISION Un progetto completamente nuovo e all avanguardia: l integrazione di tre tecnologie distintive il cui risultato

Dettagli

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP

LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP LAVABIANCHERIA DYNAMIC TOP L UNICA CON CAPACITÀ DI CARICO FINO A 8 KG, IN 40 CM Il cesto L con capacità pari a 56 litri permette di caricare e lavare in modo eccellente fino

Dettagli

DESIGN E FUNZIONALITÀ

DESIGN E FUNZIONALITÀ LAVASTOVIGLIE LAVASTOVIGLIE INCASSO DESIGN E FUNZIONALITÀ Hoover offre un design distintivo anche sulle lavastoviglie a scomparsa totale. L abbinamento del frontalino ino antiimpronta al mai display specchiato

Dettagli

LAVABIANCHERIA dynamic front

LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA dynamic front LAVABIANCHERIA DYNAMIC FRONT LAVAGGIO TUTTO IN UNO IDEALE PER IL BUCATO DI UN INTERA SETTIMANA, BIANCHI E COLORATI INSIEME, CON LA GARANZIA DI UN PULITO PERFETTO. IDEALE PER

Dettagli

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10%

WHT1114LSIT Novità. Funzioni prodotto. Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% WHT1114LSIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++-10% EAN13: 8017709199104 Capacità di carico 11 Kg Motore Direct Motion Opzione Vapore Carico variabile automatico

Dettagli

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B

LBB14AZ. Funzioni prodotto. anni '50. Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B LBB14AZ Lavabiancheria Anni 50 a carica frontale con porta (60 cm). Azzurra. Classe A+ B EAN13: 8017709147297 Estetica bombata Anni 50 Controporta dotata di 2 ripiani Capacità di carico 7 Kg Centrifuga

Dettagli

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO

2011-12 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 201112 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE COLLEZIONE INCASSO 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1

SMEG S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4 42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 821 1 WHT914LIT Novità Lavabiancheria a carica frontale, serie High Tech, bianca. Classe A+++ EAN13: 8017709199081 Capacità di carico 9 Kg Motore Inverter Carico variabile automatico Bilanciamento del carico

Dettagli

Asciugabiancheria DelicateCare

Asciugabiancheria DelicateCare DelicateCare Minimi consumi di energia Massima cura dei tessuti DelicateCare 87,5% DelicateCare DelicateCare DelicateCare DelicateCare tratta con la massima delicatezza ogni tipo di tessuto, anche la lana.

Dettagli

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI

SIDE BY SIDE FRIGORIFERI FRIGORIFERI FRIGORIFERI SIDE BY SIDE Un prodotto robusto, caratterizzato da un design pulito ed elegante, prezioso nei materiali e nelle funzioni. La finitura esterna è completamente in acciaio ino antiimpronta,

Dettagli

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE

2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE 2013-14 CATALOGO GENERALE LIBERA INSTALLAZIONE generation future uno 1 INNOVAZIONE La missione di Hoover è quella di guardare sempre avanti e di realizzare oggi quello che sarà lo standard di domani. Prodotti

Dettagli

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato

L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato dynamic steam 10+ L unica lavatrice nelle dimensioni standard che, grazie al grande cesto, lava a vapore fino a 10kg di bucato hoover dynamic steam 10+ Hoover. Vapore e grande capacità: comincia una nuova

Dettagli

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti.

Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. 4 LVTRICI Bucato ecologico con le lavatrici intelligenti. Dinamic e Green Intelligence al tuo servizio, nel rispetto dell ambiente Vorreste lavaggi particolarmente parsimoniosi, economici e rispettosi

Dettagli

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI.

L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. L EFFICIENZA È DI CASA.. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi dabilità e resistenza, offrendo le migliori prestazioni nel completo rispetto dell ambiente e con consumi ridotti. 77 Frigoriferi

Dettagli

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare.

La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva che disciplina l'energy label ed i prodotti che la devono applicare. La direttiva 92/75/CEE del 22 settembre del 1992, riguardante l'indicazione del consumo degli apparecchi domestici e di

Dettagli

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi

Listino Distributori Collezione 2013-2014. Frigoriferi IB98338 - Edizione 01/2014 Listino Distributori Collezione 2013-2014 Frigoriferi FRIGORIFERI COLLEZIONE 2013/2014 L EFFICIENZA È DI CASA. FRIGORIFERI. I frigoriferi da incasso Indesit garantiscono affi

Dettagli

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE

NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE NUOVE LAVASTOVIGLIE MIELE Minori consumi e risultati di lavaggio sempre perfetti Catalogo in vigore da Ottobre 2014 RISULTATI DI LAVAGGIO PERFETTI 6,5 LITRI DI ACQUA FRESCA Massima igiene, massimo risparmio

Dettagli

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie

Lavastoviglie. S4001 p. 182. S4000 p. 182. KS 60 p. 184. KS 45 p. 184. Elettra p. 186. Lavastoviglie 178 Attenzione all ambiente e al risparmio. La gamma Foster offre lavastoviglie fino alla classe A+++ e consumi di acqua fino a 8 litri. Un risparmio significativo che si accompagna a prestazioni comunque

Dettagli

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato

Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato 2 electrolux wtcs La soluzione compatta La nuova gamma di lavastoviglie Compatte a Cesto Trascinato Electrolux (WTCS) offre la massima igiene e una soluzione perfetta

Dettagli

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO

SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO SAMSUNG WM ADD WASH LISTINO PUBBLICO MARZO 2016 Listino Prezzi Pubblico Serie 8500 Crystal Blue 12 kg NOVITA WW12K8402OW 12 KG. 1400 giri 60x85x60 cm Classe A+++(-50%), Ecolavaggio, Digital Inverter, VRT

Dettagli

Scegli una lavastoviglie Miele

Scegli una lavastoviglie Miele Scegli una lavastoviglie Miele Scopri i nuovi sorprendenti modelli Active! Catalogo in vigore dal 1 ottobre 2015 MASSIMA FLESSIBILITÀ E CAPIENZA Posate, bicchieri, piatti e pentole: le lavastoviglie Miele

Dettagli

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore

Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare La nuova era del vapore Nuove Lavabiancheria XLevel SteamCare Le nuove lavabiancheria XLevel raggiungono un livello d innovazione ancora più avanzato grazie alla tecnologia

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2014-05-07 SN56V594EU Lavastoviglie 60 cm speedmatic Integrabile inox Lavastoviglie speedmatic, classe di efficienza energetica A+++ -10% grazie alla tecnologica

Dettagli

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE.

LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. Lavabiancheria e Asciugabiancheria 2013 LAVATRICI PIÙ VELOCI? FACILE. 2 LAVAGGIO FACILE Abbiamo progettato la nuova gamma Zoppas affinchè sia sempre più semplice ed affidabile. Abbiamo pensato ad una nuova

Dettagli

Eleganza e Qualità nel Freddo

Eleganza e Qualità nel Freddo Speciale Colore 2009 Eleganza e Qualità nel Freddo Perchè il freddo è una cosa seria Combinati NoFrost Comando elettronico - MagicEye con doppio display della temperatura per vano frigorifero e congelatore

Dettagli

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio.

Risparmiare acqua ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Risparmiare ed energia. Molti ne parlano, ecogenius lo rende concreto ad ogni lavaggio. Nuove lavastoviglie ecogenius. The future moving in. Risultati straordinari nel risparmio d. Con le nuove ecogenius,

Dettagli

Lavabiancheria - Lavasciuga

Lavabiancheria - Lavasciuga Lavabiancheria - Lavasciuga Direct Motion: La particolare posizione del motore inverter, collegato direttamente al cestello, aumenta la qualità del lavaggio, riduce le vibrazioni e incrementa la silenziosità

Dettagli

La Bottega del Dipendente

La Bottega del Dipendente ELECTROLUX ZANUSSI ITALIA La Bottega del Dipendente Offerta stock obsoleti / seconde scelte Marchi abitualmente disponibili Electrolux Aeg Zanussi Privileg (Quelle) Arthur Martin - Electrolux Husqvarna

Dettagli

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri.

Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Il sistema di lavaggio ActiveWater concentrato in 55 centimetri. Nuove lavastoviglie ActiveWater Smart. Il massimo delle prestazioni in dimensioni ridotte. Sistema ActiveWater. Lavaggi perfetti, risparmio

Dettagli

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY

LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY LISTINO ELETTRODOMESTICI LAUNDRY Lavabiancheria RWF 1276 HDW cod. Valcucine ZE8241330001N Listino 647,00 Profondità mobile 50 cm Capacità 7 Kg Classe A+++ -10% Oblò silver XXL con apertura 34 cm SteamSystem

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA

CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA CANDY CDCF6S LAVASTOVIGLIE DA APPOGGIO 6 COPERTI -CLASSE AAA N. 6 programmi di lavaggio, Intensivo70 C,delicati 45 C,rapido 32 a 50 C. partenza differita 3/6/9/12 h., tasto selezione programmi, opzione

Dettagli

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca

CATALOGO 2013. stile italiano, tecnologia tedesca CATALOGO 2013 stile italiano, tecnologia tedesca Arkrea & Mìele: il meglio per tutti Qualità, lunga durata, tecnologia all avanguardia e tradizione sono le ragioni del successo di Miele, il marchio di

Dettagli

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden

Lavatrici 2011. Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici 2011 Design and Quality IKEA of Sweden Lavatrici IKEA progettate per la vita quotidiana. Le lavatrici IKEA presentano funzioni semplici da usare che si adattano alle diverse esigenze e facilitano

Dettagli

lavatrici e lavasciuga

lavatrici e lavasciuga lavatrici e lavasciuga Devo sempre rilavare i vestiti del mio bimbo e di mio marito per rimuovere completamente tutte le macchie, ma temo che lavaggi frequenti e alte temperature possano danneggiare gli

Dettagli

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni.

Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Stile ed efficienza energetica raggiungono la vetta delle prestazioni. Nuovi frigoriferi combinati No Frost Siemens. siemens-home.com/it Siemens. The future moving in. Conserviamo intatta la passione.

Dettagli

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget

Adorina. Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget Adorina Lavaggio e asciugatura perfetti per ogni budget 2015 LAVAGGIO E ASCIUGATURA PERFETTI PER OGNI BUDGET LA LINEA ADORINA Disporre di una colonna lavasciuga a casa propria e poter organizzare la cura

Dettagli

generation future Hoover. Generation Future.

generation future Hoover. Generation Future. generation future Il futuro è un luogo mentale, la sua distanza dipende da noi, dalla nostra capacità di sognarlo, di immaginarlo, di pensarlo in modo concreto e, soprattutto, di costruirlo attimo per

Dettagli

Promo 14. www.arancucine.it

Promo 14. www.arancucine.it Promo 14 01 02 03 www.arancucine.it 01 www.arancucine.it LAVASTOVIGLIE 01 CON ARAN, LA LAVASTOVIGLIE A SOLO Combinazione 1 Acquistando una cucina ARAN con tre elettrodomestici (piano cottura, frigo, forno),

Dettagli

Catalogo generale. TANTE IDEE... ZERO PROBLEMI

Catalogo generale. TANTE IDEE... ZERO PROBLEMI NDY HOOVER GROUP S.r.l. Via privata Eden Fumagalli 2081 Brugherio MB Italia www.zerowatt.it www.candygroup.com atalogo generale. TNTE IDEE TUTTE D VEDERE ZEROWTT: tante idee zero problemi Una lavatrice

Dettagli

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE AFFARE. Visibile in negozio REPARTO OUTLET CM 5100 PREZZO SPECIALE 799,00 MACCHINA DEL CAFFE

SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE AFFARE. Visibile in negozio REPARTO OUTLET CM 5100 PREZZO SPECIALE 799,00 MACCHINA DEL CAFFE REPARTO OUTLET SERVIZIO QUALIFICATO DI CONSEGNA E INSTALLAZIONE V.LeRomagna, 11 Cinisello Balsamo (MI) Tel 02-39622869 Orari apertura: martedì sabato 10 13 / 14.30 19.30 info@outletelettrodomestici.it

Dettagli

CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici

CATALOGO 2013/14. grandi elettrodomestici CATALOGO 2013/14 grandi elettrodomestici GREEN RAY hoover da sempre attenta all impiego intelligente delle risorse naturali, ha sviluppato negli ultimi anni una linea di prodotti che si fregia dell esclusivo

Dettagli

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga

la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Ed. 03/11 - Cod. IF98311 Indesit Company S.p.A. Viale Aristide Merloni, 47 60044 Fabriano (AN) la nuova generazione di lavabiancheria e lavasciuga Risparmio di acqua fino al 60% Risparmio energetico fino

Dettagli

Piccoli Giganti Lavatrice

Piccoli Giganti Lavatrice Piccoli Giganti Lavatrice PW 6065 Plus Capacità di carico: 6,5 kg Volume del cesto: 59 l Numero di giri in centrifugazione: 1400 giri/min Fattore G: 526 Umidità residua: 50 % PROFITRONIC L PLUS elettronico

Dettagli

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno

Consumo energetico annuale nel programma Eco 50, basato su 280 cicli di lavaggio con acqua fredda ed in modalità basso consumo: 262 kwh/anno Lavastoviglie 60cm ActiveWater Scomparsa totale SMV53N70EU N articolo: 133200 Dati prodotto Prestazioni e consumo Capacità 13 coperti standard Classe di Efficienza Energetica: A++ Consumo energetico annuale

Dettagli

FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE

FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE FRIGORIFERI TECNOLOGIA ELEGANTE DYNAMIC 2.0 NEXT Scegliendo un frigorifero Dynamic 2.0 Next, si sceglie un nuovo ed esclusivo prodotto che coniuga design e tecnologia. Dynamic 2.0 Next è la gamma rinnovata

Dettagli

A cesto trascinato - 200 c/h

A cesto trascinato - 200 c/h La gamma di lavastoviglie Electrolux è prodotta per consumatori che richiedono la massima efficienza, economia ed ergonomicità nelle operazioni di lavaggio delle stoviglie. La gamma comprende lavabicchieri,

Dettagli

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM

MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM MANTECATORE ELETTRONICO SYSTEM LINEA ARTIGIANALE Robustezza Struttura robusta, totalmente in acciaio inox aisi 0 in grandi spessori con telaio autoportante ma compatto nelle dimensioni. Ciclo di lavorazione

Dettagli

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA.

ACCENSIONE GRIGLIA IN GHISA QUADRUPLA CORONA GAS CONTROL SYSTEM. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. litri CAPACITA. CLSSE NNI DI GRNZI 3 LRGHEZZ 60 LRGHEZZ 75 CONTROL SYSTEM GS CCENSIONE GRIGLI IN GHIS QUDRUPL CORON LMPDE LOGENE 2 LED ELETTRONICI HIGH POWER HP LRGHEZZ 100 SUPER SILENZIOSIT CPCIT 18 CPCIT 30 LRGHEZZ

Dettagli

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi

Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti. Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Nilfisk Lavamoquette professionali e manutenzione di fondo dei pavimenti Nilfisk MX 103C/MX 107C/MX 307H/MX 328H/MX 585 Multi Lavaggio ottimale con acqua calda o fredda La nuova gamma di macchine ad iniezione/estrazione

Dettagli

I dati tecnici riportati nel presente lisitno possono contenere inesattezze. Per sicurezza fare riferimento ai siti delle ditte produttrici

I dati tecnici riportati nel presente lisitno possono contenere inesattezze. Per sicurezza fare riferimento ai siti delle ditte produttrici Da 0 a 1600 giri centrifuga Dimensioni prodotto AxLxP: 85x60x59.5 mm Capacità lavaggio: da 1 a 7 Kg Classe energetica: A+ Efficacia di lavaggio: A Efficacia di centrifuga: A Display LCD Autoregolazione

Dettagli

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento.

Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Tecnologia e design. Soluzioni per docce a filo pavimento. Più facile da installare - Più facile da vendere Le docce a filo pavimento rappresentano l ultima tendenza dell area bagno e aprono nuove opportunità

Dettagli

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato.

CAPPE. Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Spegnimento automatico temporizzato. COTTURA 100 COTTURA CAPPE Controlla la legenda per scoprire il significato delle icone che troverai nelle prossime pagine. Larghezza Portata massima di aspirazione Spegnimento automatico temporizzato Touch

Dettagli

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato.

La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. 1974: Nasce Trittico La PRIMA macchina multifunzione per gelateria, pasticceria e cioccolato. Trittico è una tecnologia unica: oltre 40 anni di storia, ricerca, brevetti e progressi. Una certezza nel tempo:

Dettagli

Siemens Elettrodomestici

Siemens Elettrodomestici 1 di 5 17/02/2012 12:12 Siemens Elettrodomestici Siemens Elettrodomestici 2012-02-17 60 cm "speedmatic" Scomparsa totale Caratteristiche di prodotto Sistema Idraulico speedmatic con motore senza spazzole

Dettagli

Integrated Comfort SyStemS

Integrated Comfort SyStemS Integrated Comfort Systems EST (Energy Saving Technology) è una tecnologia applicata ai ventilconvettori e cassette EURAPO che consente di ottenere assorbimenti elettrici estremamente contenuti e una modulazione

Dettagli

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze.

Scegli la lavastoviglie più adatta alle tue esigenze. Lavastoviglie. Con Zoppas puoi scegliere tranquillamente la lavastoviglie più adatta allo stile di vita della tua famiglia. Infatti, ogni modello della gamma Stovella ti offre prestazioni ottime, assicurate

Dettagli

Carica tutto con RealLife

Carica tutto con RealLife Carica tutto con RealLife Qualunque cosa carichi nella tua lavastoviglie dalle pentole più grandi ai cristalli più delicati RealLife ti garantirà la massima pulizia per risultati sempre brillanti. Lavastoviglie

Dettagli

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO

PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO IPIA C.A. DALLA CHIESA OMEGNA PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO classi 4 e 5 TIEL TIM a.s. 2011/2012 PRODUZIONE DI ENERGIA DA FONTI RINNOVABILI RISPARMIO ENERGETICO prof. Massimo M. Bonini COMPONENTI ELETTRICI

Dettagli

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER.

L ESCLUSIVA TECNOLOGIA CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. LVSCIUG DYNMIC LVSCIUG DYNMIC SILENT PULSE DRIVE, L ESCLUSIV TECNOLOGI CON MOTORE INVERTER DI HOOVER. SILENZIO, RISPRMIO, FFIDBILITÀ: L ECCELLENZ DI UN MRCHIO DI ESPERIENZ L UNIC CHE LV FINO 9 KG E SCIUG

Dettagli

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico.

ELETTRODOMESTICI. Sotto la lente. Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. ELETTRODOMESTICI Gli elettrodomestici sono apparecchi o utensili alimentati ad energia elettrica, destinati all uso domestico. La Comunità Europea ha emanato diverse norme che prevedono l obbligo di informare

Dettagli

GOLD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

GOLD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore GOLD INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore GOLD INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA

1.100,00 BOSCH KAN58A45 COLORE: INOX LOOK RIF. 1 EUR IVA INCLUSA * FRIGORIFERO SIDE BY SIDE OFFERTAPROMOZIONALE // ELETTRODOMESTICI SCHEDA TECNICA RIF. 1 BOSCH FRIGORIFERO SIDE BY SIDE KAN58A45 h.180xl.90xp.67 CLASSE ENERGETICA A+ NO FROST CAPACITA' NETTA TOT.510 LT. ALLARME PORTA APERTA DISPENSERA ACQUA FREDDA ILLUMINATO DISPENSER CUBETTI GHIACCIO

Dettagli

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore

ORION. Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore ORION Climatizzatore d aria DC inverter in pompa di calore Comfort silenzioso di design Baxi ampia l offerta di prodotto introducendo una gamma completa di climatizzatori d aria DC inverter in pompa di

Dettagli

Frigorifero ATEX - LKUexv 1610

Frigorifero ATEX - LKUexv 1610 Frigorifero ATEX - LKUexv 1610 Frigorifero da laboratorio Liebherr da 141 litri, con vano interno in versione Atex e sistema di regolazione della temperatura con comando elettronico confort. Caratteristiche

Dettagli

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale

SCHOTT Termofrost SDS 2. Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale SCHOTT Termofrost SDS 2 Porte a vetro scorrevoli per armadi refrigerati a temperatura normale 2 SCHOTT è un Gruppo tecnologico Internazionale leader nel settore dei vetri speciali e dei vetri-ceramica.

Dettagli

GAF ELETTRODOMESTICI

GAF ELETTRODOMESTICI GAF ELETTRODOMESTICI CONGELATORI OCEAN Orizzontali Verticali ELETRODOMESTICI SAN GIORGIO Lavatrici Asciugatori Lavastoviglie Frigoriferi Frigoriferi combinati Tariffe per il trasporto Elettrodomestico

Dettagli

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style.

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style. SMEG50STYLE Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori sgargianti e prestazioni eccellenti www.smeg50style.com 50 s style FAB50 Frigorifero due porte 80 cm,

Dettagli

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking.

L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. 121 L, alta cucina si arricchisce di un ingrediente nuovo: Siemens Pro_Cooking. Il fascino della tecnologia Siemens. Il portale panoramico a tre vetri. La nuova generazione di cucine Siemens Pro_ Cooking

Dettagli

electrolux cappe cappe

electrolux cappe cappe 72 electrolux cappe electrolux cappe 73 cappe electrolux cappe 75 EFA 9673 X, EFC 9673 X Cappa a isola Guide 00 cm Cappa a Guide cm EFC 967 X Cappa a Guide cm Sistema di aspirazione Silence Tech Plus

Dettagli

innovazione e risparmio

innovazione e risparmio Ed. 10/10 - Cod. IF 98298 nuove con energy saver innovazione e risparmio Indesit Company S.p.. Viale ristide Merloni, 47 60044 Fabriano (N) www.indesit.com energia risparmio libertà potenza equilibrio

Dettagli

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ",_WI

Perché il freddo é una cosa seria. - Il...,. ,_WI Perché il freddo é una cosa seria - Il...,. ",_WI CNes 6256 Eleganza e qualità nel freddo CNes 6256 nuovo centro di freschezza I ~ mar.ch.io Liebherr è sino.ni~o di competenza,. professio~alità ed Innovazione.

Dettagli

Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!!

Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!! Per rinnovo expo showroom elettrodomestici di Bergamo Grande offerta promozionale su tutti i prodotti esposti!!! Vieni a trovarci. oppure collegati al nostro sito per scaricare la brochure della promozione.

Dettagli

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE

L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE CAPPE L ESTETICA DELLA PRESTAZIONE DESIGN Hoover offre un ampia gamma di decorative e tradizionali per valorizzare qualsiasi ambiente cucina: 90cm, 60cm, a isola, finitura total inox oppure inox e vetro.

Dettagli

ARCHITETTURA DEL SISTEMA

ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMI HEATING ARCHITETTURA DEL SISTEMA SISTEMA SPLIT ARIA-ACQUA CARRIER PRESENTA XP ENERGY,, L INNOVATIVA SOLUZIONE DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO PER APPLICAZIONI RESIDENZIALI CON SISTEMA SPLIT

Dettagli

Associazione settoriale Svizzera per gli Apparecchi elettrici per la Casa e l Industria. La nuova etichetta energetica 2011

Associazione settoriale Svizzera per gli Apparecchi elettrici per la Casa e l Industria. La nuova etichetta energetica 2011 Associazione settoriale Svizzera per gli Apparecchi elettrici per la Casa e l Industria La nuova etichetta energetica 2011 INTRODUZIONE L etichetta energetica una storia di successo Criteri fondamentali

Dettagli

EMERALD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore

EMERALD INVERTER. Climatizzatore DC inverter in pompa di calore EMERALD INVERTER Climatizzatore DC inverter in pompa di calore EMERALD INVERTER Elegante, compatto. Altamente seducente. Silenziosità e prestazioni elevate contraddistinguono i nuovi climatizzatori inverter

Dettagli

Very cool. ZEROWATTHOOVERSPA. Divisione Zerowatt Iberna Via Privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MI - Italia www.zerowatt-iberna.

Very cool. ZEROWATTHOOVERSPA. Divisione Zerowatt Iberna Via Privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MI - Italia www.zerowatt-iberna. Very cool. ZEROWATTHOOVERSPA Divisione Zerowatt Iberna Via Privata Eden Fumagalli - 20047 Brugherio - MI - Italia www.zerowatt-iberna.it LA FRESCHEZZA NELLE SUE FORME MIGLIORI LA FRESCHEZZA NELLE SUE FORME

Dettagli

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 8211 - Fax 0522 821451 - www.smeg.it

Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla (RE) Tel. 0522 8211 - Fax 0522 821451 - www.smeg.it SMEG SI RISERVA IL DIRITTO DI APPORTARE EVENTUALI MODIFICHE PER IL MIGLIORAMENTO DEL PRODOTTO. COPYRIGHT SMEG S.P.A. 2011. TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. Smeg S.p.A. Via Leonardo da Vinci, 4-42016 Guastalla

Dettagli

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43

CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E CR43 CE CR43 35E 43E 46E 53E 6E 60E C35E CR43 C43E C46E C6E C53E C60E CR 43 Hoonved ha più di 40 anni di esperienza nel settore delle lavabicchieri e lavastoviglie professionali e colloca la serie CE come miglior

Dettagli

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in.

Lavastoviglie Siemens. In ogni goccia la potenza di un'onda silenziosa. Lavastoviglie. La gamma di lavastoviglie Siemens. The future moving in. Con Siemens la strada che porta al futuro si illumina di continue innovazioni: dall esclusiva tecnologia a Zeolite, in grado di asciugare in modo impeccabile ed ecologico le stoviglie, passando per ecodosage,

Dettagli

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri.

Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Abbiamo inventato un nuovo modo di stirare. Per garantire risultati ancora più sicuri. Nuovo Ferro da stiro ProEnergy SensorSecure con sensore Active Control. Si disattiva ogni volta che si lascia l impugnatura,

Dettagli

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD

LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD 2 INDICE : LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA STANDARD ( pag 3 ) LAVATRICI CARICA FRONTALE PROFONDITA RIDOTTA ( pag -8 ) LAVASCIUGACARICA FRONTALE ( pag 12 ) LAVATRICI CARICA DALL ALTO ( pag 14 ) 3 4

Dettagli

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style.

Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti. www.smeg50style. SMEG50STYLE Elettrodomestici dalla spiccata personalità caratterizzati da forme arrotondate, colori smaglianti e prestazioni eccellenti www.smeg50style.com 50 s style 50 s style FAB50 Frigorifero due porte

Dettagli

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi.

IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. IL RISPARMIO ENERGETICO E GLI AZIONAMENTI A VELOCITA VARIABILE L utilizzo dell inverter negli impianti frigoriferi. Negli ultimi anni, il concetto di risparmio energetico sta diventando di fondamentale

Dettagli

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico.

Cod. AF 98297. Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio ecologico. Cod. AF 98297 Lavabiancheria con cicli Eco. La nuova frontiera del lavaggio logico. Tecnologici per natura Hotpoint-Ariston dedica da sempre una particolare attenzione al risparmio delle risorse ed alla

Dettagli

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua

Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Geberit AquaClean L igiene intima riparte dall acqua Il benessere al centro del bagno. L acqua è alla base del nostro benessere: rinfresca, purifica, rivitalizza. Ma oggi, grazie a Geberit AquaClean, l

Dettagli

Catalogo Lavaggio 2008-2009

Catalogo Lavaggio 2008-2009 Catalogo Lavaggio 2008-2009 Non ci piove. Oggi le nostre lavatrici hanno un risparmio di acqua del 53%. Una preziosa corrente di pensiero. Perché entro il 2030 oltre metà della popolazione mondiale risiederà

Dettagli

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com

S3 Turbo Caldaia a legna. S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI. www.froeling.com S3 Turbo Caldaia a legna S3 Turbo ORA ANCHE CON SONDA LAMBDA A BANDA LARGA E SERVOMOTORI www.froeling.com Un marchio di eccellenza Froling si occupa da oltre cinquant anni dell utilizzo efficiente del

Dettagli

FRIGORIFERI E FRIGO-CONGELATORI MIELE. Alimenti freschi più a lungo. Catalogo in vigore da Ottobre 2014

FRIGORIFERI E FRIGO-CONGELATORI MIELE. Alimenti freschi più a lungo. Catalogo in vigore da Ottobre 2014 FRIGORIFERI E FRIGO-CONGELATORI MIELE Alimenti freschi più a lungo Catalogo in vigore da Ottobre 2014 Tutti i prezzi indicati sono al pubblico consigliati (IVA inclusa) e si intendono inclusi dell'ecocontributo

Dettagli

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata

Stufe e Caldaie a Pellet. Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata Stufe e Caldaie a Pellet Stufe e Caldaie a pellet per il riscaldamento adacqua acqua o ad aria umidificata 1 Nuova linea tecnologicamente avanzata Le nuove termostufe a pellet Jolly Mec sono veri impianti

Dettagli

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo

106 electrolux rex cappe highlights. Nuove cappe arredo cappe 106 electrolux rex cappe highlights Nuove cappe arredo Le nuove cappe arredo linea Quadro completano gli abbinamenti estetici della zona cottura, rendendo l ambiente cucina perfettamente coordinato.

Dettagli

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959

CONDENSAZIONE ACCUMULO. ...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione RKA /8 - RKA /20. 24 / 28 / 34 kw. tecnologia nel calore dal 1959 CONDENSAZIONE ACCUMULO MAXIcomfort-TECH RKA / - RKA /20 2 / 2 / kw...un diverso modo di concepire prodotto e distribuzione tecnologia nel calore dal 1959 Tutta l acqua di cui hai bisogno NONOSTANTE GLI

Dettagli

Compressore. FME/FMC (Evaporatore/Condensatore con batteria a microcanali) Canalizzabile Slim S. Canalizzabile MSP S

Compressore. FME/FMC (Evaporatore/Condensatore con batteria a microcanali) Canalizzabile Slim S. Canalizzabile MSP S le unità canalizzabili Samsung garantiscono prestazioni eccellenti con il minimo dei consumi energetici. Canalizzabile Slim S COMPRESSORE DIGITAL INVERTER FILTRO ANTIBATTERICO FILTRO REMOVIBILE Compressore

Dettagli

Collezione Lavabiancheria

Collezione Lavabiancheria Collezione Lavabiancheria 2014 1 Collezione Lavabiancheria 2014 Benvenuti nel mondo degli elettrodomestici Beko, in cui funzionalità, eleganza e stile si uniscono ad una tecnologia sempre all avanguardia,

Dettagli

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso.

turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall Caldaie murali a gas ad alto rendimento per riscaldamento e produzione di acqua calda. Per installazioni a incasso. turboinwall turboinwall Il calore... a scomparsa La tecnologia arriva in

Dettagli

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas

Rivoluzionario modulo solare ibrido. inside ideas Rivoluzionario modulo solare ibrido inside ideas R voluzionario. Oltre un modulo fotovoltaico. Oltre un solare termico. Revo è un sistema solare, progettato e sviluppato già ibrido per la simultanea produzione

Dettagli

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico

KEEP IT DRY. Il nuovo simbolo per il risparmio energetico KEEP IT DRY Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il nuovo simbolo per il risparmio energetico Il Sistema di Controllo Elettronico dell Energia (EECS ) limita il consumo di energia operando alla

Dettagli

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare.

L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. L evoluzione della specie dipende dalla capacità di sapersi adattare. Nasce SmartCool, il primo frigorifero che permette di organizzare gli spazi interni adattandoli al tipo di spesa. Gli alimenti non

Dettagli