Scaffali a cassetti B 251/255

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Scaffali a cassetti B 251/255"

Transcript

1 Scaffali a cassetti B 251/255 Scaffali a cassetti per custodire e avere a portata di mano minuteria e attrezzi ausiliari. Essi garantiscono una perfetta conservazione del preziosi oggetti iagazzinati e ne facilitano l'utilizzazione. La possibilità di combinarli in modo personalizzato li rende idonei a soddisfare qualsiasi esigenza. Con una varietà di cassetti e di ripiani estraibili e regolabili, che possono essere combinati a piacere in un'unità di scaffale. In questo modo vi offriamo la possibilità di arredare la vostra azienda in modo adeguato alle vostre esigenze. Scaffali a cassetti sono disponibile anche in esecuzione ESD. Richiedete la nostra documentazione dettagliata o telefonateci per una consulenza competente. Colori vedi retro. Scaffali a ripiani 06 Pagina 118 Scaffali a parete piena M 10 Pagina 120 Scaffali per merci pesanti M 210 Pagina 122 Scaffali per palette Pagina 127 Armadi scorrevoli Pagina 128

2 Misure Misure B 251/B 255 D C 50 D 50 26,5 A E A A A A A A 26,5 B B 23, / B 255 B ,5 53 Profondità scaffali B 251: 706 = 36 unità B 255: 553 = 27 unità A B 251 B 255 Larghezze campate Misure assiali 714 = 36 unità 1020 = 54 unità 1020 = 54 unità 1428 = 78 unità Su richiesta: 867 = 45 unità 714 = 36 unità 1190 = 64 unità B C Profondità scaffali Misura reale 706 = per cassetti di profondità 36 unità 553 = per cassetti di profondità 27 unità Con porte a battenti Con porte scorrevoli Con tapparelle Altezze scaffali Misura reale Con porte a battenti Con porte scorrevoli Con tapparelle Sistemi a scaffali Su richiesta: Altezze scaffali Altezze scaffali D Altezze utili Numero fessurazioni x 25 Numero fessurazioni x 25 E Lunghezze scaffali Senza pareti laterali di chiusura = Numero larghezze campate + 53 Senza pareti laterali di chiusura = Numero larghezze campate + 53 Con pareti laterali di chiusura = Numero larghezze campate Con pareti laterali di chiusura = Numero larghezze campate Esempio senza pareti laterali di chiusura: Esempio senza pareti laterali di chiusura: 3 x x x = x = x 36 E + 1 x 45 E + 1 x 78 E + 53 = x 54 E + 53 = 5153 Fessurazioni Nei telai a montante tutti 25, per l inserimento di ripiani e cassetti. Ripiani ogni 15, suddivisione con separatori. 1 unità (E) = 17 Ulteriori larghezze campate e altezze scaffale su richiesta. Per ulteriori informazioni per B 251 e B 251 con cassetti verticali richiedete la nostra documentazione dettagliata o telefonateci per una consulenza competente.

3 Scaffali a cassetti La raffinatezza si vede dai dettagli Un sistema a scaffali che riunisce tutti i vantaggi degli armadi a cassetti e degli scaffali a parete piena. Negli scaffali a cassetti si possono combinare variamente i cassetti e i ripiani estraibili e regolabili. Ciò consente di realizzare arredamenti che si adattano a qualsiasi quantità, dimensione e forma dei pezzi. Grazie alla modularità dei singoli componenti, è possibile effettuare modifiche in ogni momento e senza alcun problema. La versatilità del sistema consente di creare arredamenti che si adattano facilmente alla logistica dei singoli sistemi preesistenti. Con gli scaffali a cassetti, l'iagazzinamento a controllo numerico o lo stoccaggio tramite EED consente sempre un'organizzazione perfetta. Telai a montante I solidi telai a montante verticali conferiscono una grande portata agli scaffali a cassetti. I telai possono essere dotati su richiesta di una parete laterale liscia a chiusura di una fila di scaffali. Cassetti ad estrazione totale VA Estrazione del cassetto tramite guida telescopica a scorrimento continuo. 8 cuscinetti a sfera di precisione e 2 rulli d appoggio garantiscono uno scorrimento silenzioso. Portata max. 200 kg. La scelta tra estrazione semplice o totale dipende dal genere e dal peso della merce che i cassetti devono custodire. Ripiani estraibili Per l iagazzinamento di pezzi singoli e di utensili pesanti. Grazie alle lamine inserite, gli oggetti da custodire possono essere iagazzinati e prelevati tramite maniglie. Portata max. ad estrazione completa 200 kg. Ripiani regolabili In esecuzione liscia o fessurata per la suddivisione tramite separatori. I ripiani regolabili si inseriscono nei telai a montante per mezzo di portaripiani. Portata fino a 200 kg. Estraibili per merci pesanti (su richiesta) Vengono utilizzati soprattutto nelle utensilerie per lo stoccaggio di attrezzi e utensili. Gli estraibili per merci pesanti sono facilmente utilizzabili anche in caso di carichi pesanti. Disponibili per scaffali di dimensioni 36 x 36 unità e 54 x 36 unità. Portata fino a 350 kg.

4 Cassetti verticali ad altezza parziale Per l iagazzinamento pensile e protetto di utensili preregolati. Cassetti verticali ad altezza totale (su richiesta) Per l iagazzinamento pensile e protetto di utensili preregolati. I cassetti verticali possono essere anche muniti di piani d appoggio, di pannelli forati e di ripiani regolabili. Chiusura centrale La chiusura centrale di serie degli armadi a cassetti chiude contemporaneamente tutti i cassetti. La chiusura a cilindro di sicurezza brevettata è facilmente adattabile ai diversi tipi di chiusura, anche per gli armadi con porte a battenti e scorrevoli. Con poche manovre, la chiusura a cilindro può essere scambiata o sostituita. Con ogni cilindro vengono fornite due chiavi. Dettagli a pagina 44. Pareti laterali per ripiano Servono come chiusura laterale per la copertura degli interspazi, quando non è possibile utilizzare il tegolino. Separatori Servono alla suddivisione dei ripiani regolabili e universali fessurati. Sistemi a scaffali Cassa (su richiesta) All occorrenza anche i piani di lavoro possono essere organizzati come cassa di distribuzione, o posti di lavoro controllati. Sicurezza A seconda degli impieghi, e per una sicurezza ottimale, si possono montare chiusure a tapparelle, porte scorrevoli e porte a battenti. ESD Assortimento disponibile anche in esecuzione ESD. Per informazioni dettagliate, chiedeteci la documentazione completa o telefonateci per una competente consulenza.

5 Scaffali a cassetti Componenti singoli Telai a montante I montanti sono dotati di foratura bilaterale con passo di 25 per l'applicazione delle guide di scorrimento e l inserimento dei portaripiani. I montanti anteriori e posteriori sono saldati a barre orizzontali formando una solida intelaiatura. Nel caso di bloccaggio dei cassetti si devono utilizzare telai a montante su cui sono stati avvitati profili di chiusura. Il giunto di testa è necessario quando vengono uniti tra loro con viti due telai a montante. In caso di altezze superiori a 3000 o di successivi ingrandimenti di una data struttura. Esecuzione: Profilati estrusi in lamiera d'acciaio. Colori vedi retro. Pareti posteriori Chiusure posteriori delle scaffalature. Servono a conferire allo scaffale stabilità. Le pareti posteriori vengono avvitate ai telai a montante. Materiale di fissaggio incluso. Al posto delle pareti posteriori si possono utilizzare per la stabilizzazione crociere diagonali. Per altezza Altezza B 251 B 255 scaffale utile Profondità Prof. 706 Prof. 553 No d ord. No d ord Piastredi livellamento Consigliamo di impiegare 3 per ogni telaio a montanti (costituiti da 1 x 1 ed 1 x 2 ). Esecuzione: in PVC. Colore: grigio. Per larghezza Per altezza GF AF campata scaffale No. pezzi / altezza Unità di base Unità aggiuntiva / E pezzi / No d ord. No d ord. 714 / x B x x 1000, 1 x x 1000, 1 x / x B 251/ x x 1000, 1 x x 1000, 1 x / x B x x 1000, 1 x x 1000, 1 x Spessore Larghezza Profondità B 251/255 No d ord Ancoraggi No d ord. Ancoraggi segmentali M 10 x Attenzione: Tutti gli scaffali a cassetti devono essere ancorati. Compreso 1 ancoraggio per ogni colonna portante. Fanno eccezione i doppi scaffali a cassetti, che vengono uniti traloro avvitandoli sul retro, non devono essere ancoraggiati.

6 Pareti intermedie Da inserire successivamente nei telai a montante. Servono particolarmente per proteggere dai furti. Montate sul retro di porte scorrevoli, porte a battenti e tapparelle. Utilizzabili a destra e a sinistra. Esecuzione: in lamiera d acciaio. Colori vedi retro. Crociere diagonali Utilizzate come stabilizzatori longitudinali (invece delle pareti posteriori). Materiale di fissaggio incluso. Esecuzione: in piatto, zincato lucido. Pareti laterali Chiusure laterali delle scaffalature. Da inserire per mezzo di portaripiani nei telai a montante. Portaripiani inclusi. Per B 251 B 255 altezza No. dei Per prof. Per prof. scaffali compo- No. delle nenti traverse 1000 in 1 parte in 1 parte in 2 parte in 2 parte Per largh. Per campata altezza scaffale / E 714 / B / B 251/ / B Disposizione delle crociere Per B 251 B 255 altezza Prof. Prof. scaffali Larghezza * * 2 pezzi Ripiani universali Utilizzati come ripiani superiori, di fondo e intermedi, avvitati ai telai a montante. Materiale di fissaggio incluso. Per largh. Largh. B 251 B 255 campata utile Portata lisci lisci /E kg 714/ / / fessurati fessurati 714/ / / Le portate sono valide solo se a partire da 6 unità di scaffale su 6 (o 1 su 5) siano munite di pareti posteriori o 1 su 3 sia munita di crociere. Per sistemi a due piani, nel piano più basso montare crociere o pareti posteriori ogni tre compate di scaffali. Sistemi a scaffali Profondità utile: Spessore ripiani: Scritte vedi pagina 44.

7 Scaffali a cassetti Componenti singoli Cassetti Il passo di 25 nei telai a montante coincide con l'altezza modulare dei frontali dei cassetti. E' quindi possibile inserire nella stessa campata e nella successione voluta cassetti con le più diverse altezze frontali, dotati di guide semplici o telescopiche. La soa delle altezze frontali di tutti i cassetti non deve superare la misura dell'altezza utile della campata. Dotazione standard dei cassetti: guida per etichette a tutta lunghezza in alluminio con tappi laterali, cartoncini e cellophane. Esecuzione: lamiera d'acciaio. Colore: grigio NCS S 4502-B, frontali dei cassetti colori vedi retro. VA EA Cassetti 36x36E B 251 Altezza Altezza Altezza Versione Con bloccaggio frontale utile laterale Portata standard singolo a destra max. kg 50 EA EA VA EA VA EA VA EA VA VA EA VA VA VA VA VA Cassetti 78x36E B 251 Altezza Altezza Altezza Versione Con bloccaggio frontale utile laterale Portata standard singolo a destra max. kg 75 VA VA VA VA VA VA VA Cartoncino 1364 x 26 (2 x 682 ) Cellophane 1364 x 26 (2 x 682 ) Cartoncino e cellophane 1364 x 26 (2 x 682 ) Per adattatori: chiusura singola a destra per cassetti Largh. utile x prof. utile: 1326 x 612 = 78 x 36 unità de 17 Cartoncino 650 x Cellophane 650 x Cartoncino e cellophane 650 x Per adattatori: chiusura singola a destra per cassetti Largh. utile x prof. utile: 612 x 612 = 36 x 36 unità de 17 EA EA VA Cassetti 54x36E B 251 Altezza Altezza Altezza Versione Con bloccaggio frontale utile laterale Portata standard singolo a destra max. kg 50 EA EA VA EA VA VA VA VA VA VA Cartoncino 956 x Cellophane 956 x Cartoncino e cellophane 956 x Per adattatori: chiusura singola a destra per cassetti Largh. utile x prof. utile: 918 x 612 = 54 x 36 unità de 17 VA Cassetti 54x27E B 255 Altezza Altezza Altezza Versione Con bloccaggio frontale utile laterale Portata standard singolo a destra max. kg 50 EA EA VA EA VA VA VA VA VA VA Cartoncino 956 x Cellophane 956 x Cartoncino e cellophane 956 x Per adattatori: chiusura singola a destra per cassetti Largh. utile x prof. utile: 918 x 459 = 54 x 36 unità de 17 EA = Estrazione semplice estraibile % VA = Estrazione totale estraibile 100 % Portata con il peso uniformemente distribuito Materiale di suddivisione per cassetti vedi alle pagine

8 50 Altezza utile Ripiani estraibili 50 Per l'iagazzinamento di pezzi singoli e di utensili pesanti. Grazie alle lamine inserite, gli oggetti da custodire possono essere iagazzinati e estratti tramite maniglia, consentendo uno sfruttamento ottimale della superficie. La foratura dei montanti, eseguita con passo di 25, consente di montare ripiani estraibili a estrazione semplice e totale nella sequenza desiderata. La struttura corrisponde a un cassetto da 75 con un'altezza frontale di 50, compresa guida in alluminio per etichette a tutta lunghezza, maniglie rivestite, cartoncino e cellophane. Materiale: in lamiera d'acciaio. Colori vedi retro. Le lamine sono in lamiera d'acciaio profilata, zincata con procedimento sendzimir. Ripiani regolabili Da inserire per mezzo di portaripiani nei telai a montante, con nervature di rinforzo saldate. Versione liscia o fessurata. Fessurazione con passo di 15 per la suddivisione con separatori. Inclusi 4 portaripiani ciascuno. Per Altezza min. B 251 B 255 larghezza d inserim./ Largh. Versione Versione campata extensione utile Portata * standard standard /E max. kg 714/36 75 EA VA /54 75 EA VA /78 75 VA Profondità utile: Per largh. Spessore Largh. B 251 B 255 campata ripiano utile Portata * Liscio Liscio /E kg 714/ / / Fessurato Fessurato 714/ / / * Portata con il peso uniformemente distribuito EA = Estrazione semplice estraibile % VA = Estrazione totale estraibile 100 % Inserto Per la copertura degli interspazi tra due ripiani consecutivi di uguale altezza. Due cavallotti inclusi. Non montabile entro la parete laterali e ripiano. Copertura dei telai a montante Chiusura superiore dei telai a montante. Profondità utile: * Portata con il peso uniformemente distribuito Pareti laterali per ripiano Chiusura laterale per la copertura degli interspazi quando non è possibile utilizzare il tegolino. Vengono inseriti nei telai a montante. Esecuzione: lamiera d'acciaio. Colore: grigio chiaro RAL Sistemi a scaffali Lunghezza Larghezza B B Lunghezza Larghezza B B Altezza Prof. Distanza minima ripiano B B

9 Scaffali a cassetti Componenti singoli Porte a battenti A due porte a battenti con chiusura a paletto con due punti d incastro, compresa chiusura a conchiglia. Le porte a battente possono essere montate anche successivamente su qualsiasi tipo di scaffale. Porte scorrevoli Un corpo premontato di porte scorrevoli permette di chiudere di volta in volta due campate di scaffale. Scorrimento facile e silenzioso su guide e binari, che possono essere fissati in basso o in alto ai supporti degli scaffali. Chiusura con serratura a cilindro a pressione. Le porte possono essere aperte fino a portare a vista l intera campata dello scaffale. Le porte scorrevoli possono essere montate anche successivamente su qualsiasi tipo di scaffale. Per scaffali con largh. di camp. 36 E B 251 Per altezza scaffale Per scaffali con largh. di camp. 54 E B251/ Per scaffali con largh. di camp. 78 E - B Profondità dello scaffale con porta a battente = profondità della colonna portante + 50 Attenzione: Le porte a battenti non possono essere montate nelle iediate vicinanze delle porte scorrevoli. Se l altezza della porta non è identica all altezza dello scaffale, si dovranno praticare dei singoli fori di fissaggio (vedi Istruzioni di montaggio). Per scaffali con largh. di camp. 2 x 36 E B 251 Per altezza scaffale Per scaffali con largh. di camp.2 x 54 E - B 251/ Per scaffali con largh. di camp.2 x 78 E B Profondità dello scaffale con porte scorrevoli = profondità della colonna portante Attenzione: La porta di chiusura deve essere sempre a destra. Le porte a battenti e le tapparelle non possono essere montate nelle iediate vicinanze delle porte scorrevoli. Chiusura delle porte scorrevoli Per unità base, unitamente a parete laterale. Utilizzabile a destra o a sinistra. Per altezza scaffale Largh. Profondità B 251/

10 Tapparelle Cassonetto preassemblato. Guide della tapparella in profili verticali, applicati in aggetto al telaio a montante. Con chiusura a linguetta, serratura a cilindro inclusa. Esecuzione: cassonetto e profili di guida in lamiera d'acciaio. Colori vedi retro. Tapparella di lamelle in materiale plastico. Colore: grigio chiaro RAL Per scaffali con largh. di camp. 36 E B 251 Per Incluso 1 Per altezza Altezza ripiano applicazioni scaffale totale universale * successive = = = Per scaffali con largh. di camp. 2 x 36E B = = = Per scaffali con largh. di camp. 54 E B = = = Per scaffali con largh. di camp. 78 E B = = = Chiusura delle tapparelle Per scaffali con cassetti a cui è stato applicato un cassonetto. Altezza parete Per altezza ilaterale induso Per applic. bilaterale scaffale cassonetto B 251 B = = = Larghezza: Profondità: Sistemi a scaffali Per scaffali con largh. di camp. 54 E B = = = Profondità dello scaffale con tapparella = profondità del telaio a montante + 64 * Con fori, per l'avvitamento del cassonetto. Attenzione: Con la sovrastruttura l altezza dello scaffale aumenta di 323. Le tapparelle non possono essere montate nelle iediate vicinanze delle porte scorrevoli.

Armadi a cassetti. Colore vedi pagina 16.

Armadi a cassetti. Colore vedi pagina 16. Armadi a cassetti, per custodire e avere comodamente a portata di mano piccoli pezzi e utensili. Essi garantiscono una perfetta conservazione dei preziosi oggetti immagazzinati e ne facilitano l'utilizzazione.

Dettagli

Armadi con porte battenti e scorrevoli

Armadi con porte battenti e scorrevoli Armadi con porte battenti e scorrevoli Sistemi di armadi di alta qualità, con cui arredare l'officina, il magazzino, l'azienda secondo le proprie esigenze individuali. La varietà delle dimensioni e delle

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali SOLIDITÀ E VERSATILITÀ Che si tratti di documenti, liquidi, dispositivi o attrezzi: le scaffalature di LISTA offrono soluzioni di immagazzinamento

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LIST Compact rredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali I Scaffali con ripiani estraibili per merci pesanti Gli scaffali con ripiani estraibili per merci pesanti sono la soluzione ideale per

Dettagli

Arredamenti per officine

Arredamenti per officine Arredamenti per officine Armadi per macchine utensili e sistemi di stoccaggio e trasporto NC Catalogo I052 Indice. Armadi a cassetti Pag. 2 2. Materiale di separazione Pag. 2 3. Armadi a piani Pag. 20

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Stoccaggio e unità di trasporto NC PROFSSIONISTI IN OFFICINA Lo stoccaggio e le unità di trasporto NC di LISTA sono la soluzione perfetta per la logistica

Dettagli

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work COMPACT II ARRDAMNTI PR AZIND MAGAZZINI making workspace work Stoccaggio e unità di trasporto NC PROFSSIONISTI IN OFFICINA Lo stoccaggio e le unità di trasporto NC di LISTA sono la soluzione perfetta per

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Soluzione armadio I Armadi per merci pesanti Gli armadi per merci pesanti di LISTA sono adatti per l immagazzinamento di materiali pesanti su spostabili,

Dettagli

Stoccaggio e unità di trasporto NC PROFESSIONISTI IN OFFICINA

Stoccaggio e unità di trasporto NC PROFESSIONISTI IN OFFICINA Stoccaggio e unità di trasporto NC ROSSIONISTI IN OICIN o stoccaggio e le unità di trasporto NC di IST sono la soluzione perfetta per la logistica nelle officine. I nostri moduli NC, infatti, non soltanto

Dettagli

PORTAUTENSILI GUIDE ESTRAZIONE TELESCOPICA

PORTAUTENSILI GUIDE ESTRAZIONE TELESCOPICA Boccole pag. 57 e telai ante e cassetti Costruiti in lamiera di acciaio di prima scelta a forte spessore (fino a 30/10). Adatti a tutte le esigenze di stoccaggio e sicurezza degli utensili sia di tipo

Dettagli

LISTA Easy 40 ARMADI A CASSETTI, BANCHI DA LAVORO E SCAFFALI. making workspace work

LISTA Easy 40 ARMADI A CASSETTI, BANCHI DA LAVORO E SCAFFALI. making workspace work LISTA Easy 40 ARMADI A CASSETTI, BANCHI DA LAVORO E SCAFFALI making workspace work LISTA Easy 40 L offerta completa per il laboratorio, il garage e la casa Siamo sinceri! È quello che stavate cercando

Dettagli

SOLIDA PROTEZIONE. Scaffali a cassetti SEMPRE DA LISTA

SOLIDA PROTEZIONE. Scaffali a cassetti SEMPRE DA LISTA Scaffali a cassetti SOI ROTEZIONE Gli scaffali a cassetti di IST sono la soluzione ottimale per l immagazzinamento, visibile, di singoli elementi di grandi dimensioni e pesanti oppure di tanti piccoli

Dettagli

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work COMCT II RREDMENTI ER ZIENDE E MGZZINI making workspace work Scaffalature SOIDITÀ E VERSTIITÀ Che si tratti di documenti, liquidi, dispositivi o attrezzi: le scaffalature di IST offrono soluzioni di immagazzinamento

Dettagli

VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE SEMPLICE E TELESCOPICA VASTA GAMMA DI ACCESSORI ROBUSTI E AFFIDABILI

VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE SEMPLICE E TELESCOPICA VASTA GAMMA DI ACCESSORI ROBUSTI E AFFIDABILI O LO SPAZIO EDUCHIAM ARMADI CON PORTE A BATTENTE SERIE PERFOM ARMADI CON PORTE SCORREVOLI SERIE PERFOM ARMADI PORTA CONTENITORI SERIE PERFOM ARMADI SPOGLIATOIO SERIE PERFOM VERSATILI CASSETTI AD ESTRAZIONE

Dettagli

SCAFFALI IN ACCIAIO ZINCATO AD INCASTRO

SCAFFALI IN ACCIAIO ZINCATO AD INCASTRO SCAFFALI IN ACCIAIO ZINCATO AD INCASTRO 40.1885 MONTANTE S0 MM 1576 13.0019 CORRENTE S3 MM 900 40.1886 MONTANTE S0 MM 1840 13.0020 CORRENTE S3 MM 1200 40.1887 MONTANTE S0 MM 1972 13.0021 CORRENTE S3 MM

Dettagli

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13

pagina pagina pagina pagina pagina L11 pagina L13 pagina L5 pagina L5 pagina L6 pagina L9 pagina L11 pagina L13 L1 Le cassettiere serie Practibox sono composte da una struttura in ABS di colore grigio e da cassetti in polistirolo trasparente ad alta resistenza

Dettagli

SISTEMI PORTA UTENSILI SERIE NC CASSETTO AD ESTRAZIONE SEMPLICE 87% CASSETTO AD ESTRAZIONE TELESCOPICA 100% VERSATILE VASTA GAMMA DI MODELLI

SISTEMI PORTA UTENSILI SERIE NC CASSETTO AD ESTRAZIONE SEMPLICE 87% CASSETTO AD ESTRAZIONE TELESCOPICA 100% VERSATILE VASTA GAMMA DI MODELLI O LO SPAZIO EDUCHIAM SISTEMI PORTA UTENSILI SERIE NC CASSETTO AD ESTRAZIONE SEMPLICE 87% CASSETTO AD ESTRAZIONE TELESCOPICA 100% VERSATILE VASTA GAMMA DI MODELLI SERIE NC O LO SPAZIO EDUCHIAM B2 BOCCOLE

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Soluzione armadio I Armadi con ante scorrevoli Quando lo spazio disponibile è limitato, gli armadi con ante scorrevoli LISTA diventano la soluzione ideale

Dettagli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli banchi scaffali armadi WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A500 8 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A300 10 Armadi con porte scorrevoli

Dettagli

Via Bizet, 34-36/A Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax

Via Bizet, 34-36/A Cinisello Balsamo (MI) Tel Fax Questo postazioni di lavoro si adattano alle diverse necessità operative per soddisfare ogni esigenza d'applicazione e d'ingombro. La struttura di sostegno del piano è in grado di supportare carichi molto

Dettagli

Via Bizet, 34-36/A - 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. 026600703 - Fax 0299986651 - -

Via Bizet, 34-36/A - 20092 Cinisello Balsamo (MI) Tel. 026600703 - Fax 0299986651 -  - I piani di lavoro sono supportati da una struttura metallica di rinforzo, agganciata ad incastro alle colonne portanti, per garantirne solidità, robustezza, resistenza e portata. Questo sistema permette

Dettagli

SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI

SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI Le altezze mm. 3424 e 3952 sono corredate di puntone antiurto e 2 basi di ancoraggio con tasselli. RAL 7038 Porte e cassettiere Interamente realizzata in lamiera certificata 3.1 e profilata a freddo con

Dettagli

sommario cassette e armadi per cablaggio strutturato

sommario cassette e armadi per cablaggio strutturato sommario cassette e armadi cassette 232-234 accessori per cassette 235 dimensioni cassette 236-237 armadi 238-239 accessori di montaggio 240-243 accessori per rack 19" 244 accessori di cablaggio 245-246

Dettagli

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 6

MÜLLER Fissaggio CAPITOLO 6 APITOLO Guide per cassetti Guida per cassetto montaggio sotto il cassetto con stabilità laterale chiusura automatica negli ultimi 0 mm portata Kg. 30 17,5 17,5 min. 15,5 12 13,5 + - X-24 12 X +1 0 +1

Dettagli

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1

Dispositivo per ante scorrevoli su binario superiore Top Line 25/27/1 Top Line 25/27/1 4.1.38 Dispositivo per ante scorrevoli Top Line 25/27/1 www.hettich.com Top Line 25/27/1 Libertà di movimento per mobili piccoli e grandi Top Line nelle versioni 25/27/1 è il dispositivo

Dettagli

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI

BANCHI DA LAVORO CON PIANO IN LEGNO BANCHI E BANCUTENSILI BANCHI E BANCUTENSILI SGABELLI INDUSTRIALI ANCHI DA LAORO CON PIANO IN LEGNO SGAELLI INDUSTRIALI Disponibili nelle versioni con piani in legno composto spessore mm. 40 oppure con piani in lamiera di acciaio spessore 30/10. I piani in legno possono

Dettagli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli

indice banchi scaffali armadi contenitori WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli banchi scaffali armadi WORK 2 Banchi in acciaio SYSTEM ST 4 Armadi a cassetti PERFOM A700 6 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A500 8 Armadi con porte scorrevoli PERFOM A300 10 Armadi con porte scorrevoli

Dettagli

SCAFFALATURA F ST SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SV SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F AR SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SR SERIE SYSTEM

SCAFFALATURA F ST SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SV SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F AR SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SR SERIE SYSTEM O LO SPAZIO EDUCHIAM SCAFFALATURA F ST SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SV SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F AR SERIE SYSTEM SCAFFALATURA F SR SERIE SYSTEM PIANI ESTRAIBILI CON PORTATA FINO A 1000 kg CASSETTO AD

Dettagli

Promozione Valida dall 1 giugno al 31 dicembre making workspace work

Promozione Valida dall 1 giugno al 31 dicembre making workspace work Promozione 2014 Valida dall 1 giugno al 31 dicembre 2014 making workspace work making workspace work Benvenuti dal leader di mercato LISTA è riconosciuta come azienda leader nel mercato europeo in merito

Dettagli

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK

AGR SOLUZIONE RACK 120 AGR SOLUZIONE RACK AGR SOLUZIONE RACK Grazie ad una gamma di accessori dedicati l armadio AGR si configura come soluzione rack 19 caratterizzata da telai rack con elevata robustezza È possibile configurare la struttura AGR

Dettagli

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio

m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 La risposta alle vostre esigenze di stoccaggio m35 LA QUALITÀ, LA RAPIDITÀ, LA DURATA, LA Il modello M35 è una struttura metallica ad incastro disponibile nella finitura zincata Sendzimir e/o verniciata

Dettagli

L1006 LISTA SCAFFALE UNIVERSALE

L1006 LISTA SCAFFALE UNIVERSALE 1006 IST SCFFE UNIVERSE Modularità assoluta Sistemi di scaffalatura I Scaffale universale 1006 a principale caratteristica del nuovo scaffale universale IST è l assoluta modularità. Disponibile in due

Dettagli

L3627. LISTA CARRELLO PER UTENSILI Ancora più flessibile

L3627. LISTA CARRELLO PER UTENSILI Ancora più flessibile L3627 LISTA CARRELLO PER UTENSILI Ancora più flessibile Carrello per utensili LISTA L3627 ANCORA PIÙ FLESSIBILE Il nuovo carrello per utensili LISTA L3627 è stato ottimizzato in tutte le sue caratteristiche

Dettagli

Experience the Quality. Always. Catalogo I-062

Experience the Quality. Always. Catalogo I-062 Experience the Quality. Always. Catalogo I-062 FAMEPLA Experience the quality. Always. Azienda leader nella produzione di arredamenti metallici, siamo da 15 anni presenti nei mercati di tutto il mondo

Dettagli

ART. ART. ART. ART. ART. ART. ART. ART.

ART. ART. ART. ART. ART. ART. ART. ART. SCAFFALE MINIZEUS 40 La soluzione più pratica ed economica per arredare magazzini, uffici, archivi, biblioteche, laboratori, officine. visitate il sito www.carmet-leini.it MONTAGGIO FACILE E VELOCE Costruito

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Posto di lavoro di collaudo e controllo Con i posti di lavoro di collaudo e controllo, LISTA offre soluzioni ottimali per un moderno controllo della qualità.

Dettagli

CHARIOTTE carrello per stecche C.I.

CHARIOTTE carrello per stecche C.I. CARIOTTE carrello per NEWBOX 1750mm a Il carrello conduttivo CARIOTTE è utile come unità di montaggio mobile, trasferibile ovunque, oppure come magazzino per il rifornimento delle macchine o dei posti

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LIST Compact rredamenti per aziende e magazzini Sovrastrutture universali Elevata stabilità portate fino a 150 kg Enorme varietà di esecuzioni grazie agli innumerevoli elementi di montaggio, incluse alimentazione

Dettagli

CANTILEVER IPE CANTILEVER CANTILEVER

CANTILEVER IPE CANTILEVER CANTILEVER IPE 90-120 Scaffalatura autoportante particolarmente adatta per lo stoccaggio di materiali lunghi quali tubi, barre, profilati, lamiere in pacchi, coils, legnami e truciolari in genere. Disponibile in

Dettagli

Scaffalatura metallica meccanocar linea Taurus. Base per modulo. Arredamento per officina

Scaffalatura metallica meccanocar linea Taurus. Base per modulo. Arredamento per officina Scaffalatura metallica meccanocar linea Taurus Scaffalatura in metallo, fornita con la minuteria per il fissaggio, robusta, versatile, consente di ottimizzare gli spazi in ogni ambiente di lavoro. Verniciatura

Dettagli

botttainer Organizzazione degli spazi a disposizione ed elementi di fissaggio su piani di carico liberi Box di trasporto per veicoli cassonati

botttainer Organizzazione degli spazi a disposizione ed elementi di fissaggio su piani di carico liberi Box di trasporto per veicoli cassonati botttainer Organizzazione degli spazi a disposizione ed elementi di fissaggio su piani di carico liberi Box di trasporto per veicoli cassonati Per l organizzazione degli spazi a disposizione ed elementi

Dettagli

ARMADI CARICABATTERIE

ARMADI CARICABATTERIE ARMADI CARICABATTERIE LA STAZIONE DI RICARICA ER MACCHINE ELETTRICHE ALIMENTATE A BATTERIA, NOTEBOOK, SMARTHONE E MOLTO ALTRO ANCORA making workspace work Soluzione armadio I Armadi caricabatterie con

Dettagli

SISTEMI D ARREDO PER FARMACIE

SISTEMI D ARREDO PER FARMACIE SISTEMI D ARREDO PER FARMACIE SISTEMI D ARREDO PER FARMACIE INDICE Cassettiera tecnica per arredi coerciali Pagina informativa.................53 cassetto e guida Matrix..............54 Accessori per cassetto...............55

Dettagli

SCAFFALATURA ZINCATA - VERNICIATA

SCAFFALATURA ZINCATA - VERNICIATA SCAFFALATURA ZINCATA - VERNICIATA SCAFFALATURA ZINCATA - VERNICIATA ZINCATO RAL 7035 Interamente realizzata in lamiera di prima scelta e profilata a freddo con acciaio zincato a caldo secondo procedimento

Dettagli

SCAFFALATURA MICRO-MINI-MAXI SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI ETICHETTE E ROTOLI MAGNETICI

SCAFFALATURA MICRO-MINI-MAXI SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI SCAFFALATURA MICRO - MINI - MAXI ETICHETTE E ROTOLI MAGNETICI ETICHETTE E ROTOLI MAGNETICI Interamente realizzata in lamiera certificata 3.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR. La caratteristica principale è di essere completamente

Dettagli

Mobili di servizio. Due cassetti portaposate. Due sportelli con ripiano intermedio. Alzatina con due ripiani. Dim. max ingombro cm 94x48x145 h.

Mobili di servizio. Due cassetti portaposate. Due sportelli con ripiano intermedio. Alzatina con due ripiani. Dim. max ingombro cm 94x48x145 h. Mobili 113 Mobili di servizio Struttura in nobilitato colore noce o laccato opaco con colori a richiesta. Cassetti portaposate su guide, con separatori. Bordi protetti da profilo paracolpi in gomma. Montaggio

Dettagli

Dispositivo per ante scorrevoli su binario inferiore Slide Line 55/56

Dispositivo per ante scorrevoli su binario inferiore Slide Line 55/56 Slide Line 55/56 4.2.2 Dispositivo per ante Slide Line 55/56 www.hettich.com Slide Line 55/56 Plug & Play dispositivo per ante Il dispositivo per ante Slide Line 55/56 offre possibilità di impiego universali

Dettagli

ARREDI TECNICI E SOLUZIONI PER IL MAGAZZINO. Prezzi SCONTATI. PROMOZIONE 2013 valida fino al 31 luglio

ARREDI TECNICI E SOLUZIONI PER IL MAGAZZINO. Prezzi SCONTATI. PROMOZIONE 2013 valida fino al 31 luglio ARREDI TECNICI E SOLUZIONI PER IL MAGAZZINO Prezzi SCONTATI PROMOZIONE 2013 valida fino al 31 luglio ARMADI A CASSETTI Le possibilità di configurazione di dimensione, colore, chiusura, dotazione e suddivisione

Dettagli

Office Tel : (+974)

Office Tel : (+974) TL 1 SERIE TL 3 Scaffalatura serie TL ELEMENTI Profilo di unione montanti per scaffale doppio n per il collegamento superiore dei montanti in uno scaffale doppio Piastra per crocieramento per crociere

Dettagli

Portacartelle sospese Basic-Line

Portacartelle sospese Basic-Line Portacartelle sospese Basic-Line Il portacartelle modulare per mobili d'ufficio, casseforti e carrelli mobili. Il portacartelle Basic-Line offre un perfetto rapporto qualità-prezzo. Il suo telaio modulare

Dettagli

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in legno Guarniture per porte scorrevoliguarniture per porte scorrevoli SlidoProgettazione, costruzione Guarnitura per porte scorrevoli Classic 40-P 100-P per peso anta 40 kg 100 kg Applicazione: Regolazione: Montaggio:

Dettagli

Attaccaglie per pensili e binari di sospensione

Attaccaglie per pensili e binari di sospensione e binari di sospensione Attaccaglie per pensili di Hettich: la soluzione sicura per fissare i mobili. Materiali di qualità, solida lavorazione. Anche in questo caso, la gamma di Hettich propone tutte le

Dettagli

ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA.

ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA. ARMADI E ACCESSORI RACK DI PRODUZIONE ITALIANA. PRODOTTI IN ITALIA TELAI IN ALLUMINIO MODUL RACK PAGINA 2 TELAI IN ALLUMINIO UNIVERSAL RACK PAGINA 4 ARMADI UNIVERSAL RACK 551 ARMADI UNIVERSAL RACK 600

Dettagli

BANCHI SMONTABILI CON PIANO IN LEGNO

BANCHI SMONTABILI CON PIANO IN LEGNO ANCHI DA LAVORO Coperture pag. 124 Disponibili nelle versioni con piani in legno impiallacciati in noce tanganika e bordati in noce bahia spessore mm. 40 oppure con piani in lamiera di acciaio spessore

Dettagli

ARMADI ARMADI PORTA UTENSILI

ARMADI ARMADI PORTA UTENSILI La nostra produzione di armadi metallici offre una vasta gamma di articoli in grado di soddisfare molteplici esigenze. Costruiti con lamiere di prima scelta, opportunamente lavorate e rinforzate per garantire

Dettagli

BANCHI DA LAVORO TP CASSETTIERE METALLICHE 45

BANCHI DA LAVORO TP CASSETTIERE METALLICHE 45 BANCHI DA LAVORO TP Tavolo ergonomico da utilizzare per assemblaggi leggeri. La struttura metallica è verniciata a polvere in colore grigio scuro RAL7035. Piano in stratificato ESD di spessore 25mm. Altezza

Dettagli

Scheda tecnica Renault Trafic e o similare All.n 3

Scheda tecnica Renault Trafic e o similare All.n 3 Scheda tecnica Renault Trafic e o similare All.n 3 NORME DI RIFERIMENTO Decreto legislativo 27 gennaio 2010 N. 17 Attuazione della Direttiva 2006/42/CE, relativa alle Macchine. Testo Unico in materia di

Dettagli

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE

PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE PARETI DIVISORIE E ATTREZZATE Il desiderio di dare forma a nuovi modelli di spazio in cui senso e funzione si compenetrano si traduce in un sistema di pareti mobili e attrezzate che, con la massima attenzione

Dettagli

Quadri universali Caratteristiche Londra+ cassette

Quadri universali Caratteristiche Londra+ cassette Quadri universali Londra+ cassette Tensione di impiego max Ue - 4 V Tensione di isolamento Ui - 69 V Tensione di tenuta ad impulso Uimp - 8 kv Frequenza - 5/6 Hz Corrente di impiego max In - 63 A Corrente

Dettagli

CODICI DIMENSIONI. Fornitura:

CODICI DIMENSIONI. Fornitura: 3 1 ARMADIO SERIE 2000 La struttura portante è costituita da profili in lega leggera ed elementi in lamiera di acciaio che uniti formano un telaio in grado di sostenere elevati carichi e sopportare forti

Dettagli

Il sistema di scaffalature su misura.

Il sistema di scaffalature su misura. 1 2 Il sistema di scaffalature su misura. 3 4 PORTAPALLETTS FIXRACK PORTAPALLETTS I portapalletts sono scaffalature pesanti studiate per soddisfare qualsiasi esigenza di stoccaggio lineare o Drive-In.

Dettagli

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work

COMPACT II ARREDAMENTI PER AZIENDE E MAGAZZINI. making workspace work COMCT II RREDMENTI ER ZIENDE E MGZZINI making workspace work Soluzione armadio I COMETMENTO OTTIME Con l ampio assortimento di armadi IST è possibile integrare, in modo mirato, gli arredamenti per la propria

Dettagli

QUALITÀ ETA, COMPATTA

QUALITÀ ETA, COMPATTA QUALITÀ ETA, COMPATTA E COMP è la soluzione ideale per rispondere all esigenza del mercato di disporre di una soluzione compatta per applicazioni free-standing e a parete. Il concept costruttivo di E COMP

Dettagli

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta

Supporto per rotoli di carta XXX. Contenitori per rifiuti. Aggancio scala. Supporto per rotoli di carta Contenitori per rifiuti Contenitore per rifiuti in lamiera di acciaio, argento termoverniciato. Da applicare alle pareti laterali forate del carrello portautensili per officina GARANT. N. art. 914520,

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LISTA Compact Arredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali I Scaffali a ripiani Con le larghezze campata classiche da 1000 mm o 1300 mm i nostri scaffali a ripiani sono idonei a qualsiasi articolo

Dettagli

TELAI A SCOMPARSA >91

TELAI A SCOMPARSA >91 TELAI A SCOMPARSA > 91 CARTONGESSO STR 75 FIXTEL60C 60*210 1 0 CAD. FIXTEL70C 70*210 1 0 CAD. FIXTEL70200 70*200 1 0 CAD. FIXTEL80C 80*210 1 0 CAD. FIXTEL80200 80*200 1 0 CAD. FIXTEL90C 90*210 1 0 CAD.

Dettagli

BIG PARETE SCHEDA TECNICA BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm. Famiglia: BIG. Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE.

BIG PARETE SCHEDA TECNICA BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm. Famiglia: BIG. Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE. BIG PARETE ST.085-5 SCHEDA TECNICA Famiglia: BIG Design: Marc Sadler MONTANTI A PARETE 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm Descrizione: ogni montante è fornito con due staffe ed è realizzato

Dettagli

CARRELLI A VASCHE. 2 vasche + portattrezzi superiore 2 vasche + 1 baule + portattrezzi superiore COLORE GRIGIO Standard Grigio RAL 7038

CARRELLI A VASCHE. 2 vasche + portattrezzi superiore 2 vasche + 1 baule + portattrezzi superiore COLORE GRIGIO Standard Grigio RAL 7038 A VASCHE VARIANTI COLORE su richiesta senza maggiorazione consegna 30 gg B V I carrelli smontabili sono costruiti in lamiera di prima scelta stampata e sagomata e dotati di ruote con anello in gomma e

Dettagli

LEGGII LEGGII MONOBLOCCO E COMPONIBILI E NUX ARMADIO A LEGGIO BANCHI A LEGGIO COMPONIBILI BANCHI A LEGGIO MONOSTRUTTURA

LEGGII LEGGII MONOBLOCCO E COMPONIBILI E NUX ARMADIO A LEGGIO BANCHI A LEGGIO COMPONIBILI BANCHI A LEGGIO MONOSTRUTTURA LEGGII LEGGII MONOBLOCCO E COMPONIBILI E NUX ARMADIO A LEGGIO BANCHI A LEGGIO COMPONIBILI BANCHI A LEGGIO MONOSTRUTTURA SOLUZIONI LEGGII CARATTERISTICHE Tre tipologie di soluzioni, per soddisfare svariate

Dettagli

FORNITURE INDUSTRIALI MERATE (LC) Via Ceppo, 10 Tel fax

FORNITURE INDUSTRIALI MERATE (LC) Via Ceppo, 10 Tel fax FORNITURE INDUSTRIALI 23807 MERATE (LC) Via Ceppo, 10 Tel.039-9902049 fax 039-9906036 commerciale@utfer.it - www.utfer.it Codice LxPxH mm U05160006 748x515x970 60 USAG 516 SP6V Piano di lavoro in ABS ad

Dettagli

Armadi per l elettronica. Nuovo Catalogo. Racks V-0.0. Catalogo Armadi per elettronica

Armadi per l elettronica. Nuovo Catalogo. Racks V-0.0. Catalogo Armadi per elettronica Armadi per l elettronica Nuovo Catalogo Racks - 600 V-0.0 ARMADI PER ELETTRONICA - 600 V-0.1 Indice Generale Armadi per elettronica - 600 Esploso... 01 Sportello frontale... 02 Sportello posteriore...

Dettagli

QUALITÀ ETA, IMMEDIATA

QUALITÀ ETA, IMMEDIATA QUALITÀ ETA, IMMEDIATA ETA presenta E MOX, la gamma di armadi e soluzioni monoblocco, combinazione di solidità e modularità. E MOX, proposto con un particolare profilo estetico frontale e posteriore differenziante

Dettagli

CONSOLLE MOD. CNL ANGOLARI CONSOLLE MOD. CNL

CONSOLLE MOD. CNL ANGOLARI CONSOLLE MOD. CNL CONSOLLE MOD. CNL La consolle CNL si distingue per i telai in estruso di alluminio anodizzato, che assicurano solidità strutturale, massima ispezionabilità ed eleganza. Il piano in legno nobilitato ha

Dettagli

SCAFFALI E TAVOLI DA LAVORO IN ACCIAIO AISI 304 INFORMAZIONE 704 I

SCAFFALI E TAVOLI DA LAVORO IN ACCIAIO AISI 304 INFORMAZIONE 704 I SCAFFALI E TAVOLI DA LAVORO IN ACCIAIO AISI 304 INFORMAZIONE 704 I Scaffali in acciaio AISI 304 in tre varianti: Scaffali standard, portata fino a 150 kg con larghezza 1000 mm Scaffali rinforzati, portata

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini IST Compact rredamenti per aziende e magazzini Cassettiere I con ante a battente oppure scorrevoli e cassettiere IST con ante a battente o scorrevoli sono ideali per articoli iagazzinati di grandi dimensioni

Dettagli

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA

TEXT PARETE SCHEDA TECNICA SCHEDA TECNICA Famiglia: TEXT Design: Marc Sadler TEXT PARETE ST.036-2 MONTANTI A PARETE IN ALLUMINIO VERNICIATO CON PIEDINO 5920-PBO, 5920-PGA altezza 203 cm, profondità 7,2 cm 5915-PBO, 5915-PGA altezza

Dettagli

Banchi da lavoro tp. Cassettiere metalliche 45

Banchi da lavoro tp. Cassettiere metalliche 45 Banchi da lavoro tp Tavolo ergonomico da utilizzare per assemblaggi leggeri. La struttura metallica è verniciata a polvere in colore grigio scuro RAL7035. Piano in stratificato ESD di spessore 25mm. Altezza

Dettagli

SCAFFALATURA MODULARE ZINCATA - VERNICIATA

SCAFFALATURA MODULARE ZINCATA - VERNICIATA ZINCATA - VERNICIATA Interamente realizzata in lamiera di acciaio di prima scelta certificata all origine 3.1. Robustezza e flessibilità sono le grandi doti di questa scaffalatura che si adatta alle diverse

Dettagli

PERSONALIZZABILI IN SISTEMA MODULARE

PERSONALIZZABILI IN SISTEMA MODULARE Una marca forte del gruppo GEDORE COMPOSIZIONI PERSONALIZZABILI IN SISTEMA MODULARE INDICE PROGRAMMA T Banchi da lavoro T Carrelli trasportatori T Armadi portautensili T Banchi a carrello T Cassettiere

Dettagli

HELP 200/1 MAGNUM HELP 200 S 200 A 206 P1 230 C1 212,00 131,40 127,50 79,10 9,25 5,70 33,65 20,90 47,10 29,20

HELP 200/1 MAGNUM HELP 200 S 200 A 206 P1 230 C1 212,00 131,40 127,50 79,10 9,25 5,70 33,65 20,90 47,10 29,20 HELP 200/1 MAGNUM 212,00 131,40 Carrello HELP 200/1 Magnum Cod. CO10203002 Tre ripiani, per contenimento di oggetti particolarmente voluminosi ed ingombranti. Maniglia per una maggiore manovrabilità. Due

Dettagli

SCAFFALI CON CBL STAND STANDPLUS BOX MOBIL. Colori standard (sono possibili lievi differenze cromatiche)

SCAFFALI CON CBL STAND STANDPLUS BOX MOBIL. Colori standard (sono possibili lievi differenze cromatiche) SCAFFALI CON CBL SCAFFALI CON CBL STAND STANDPLUS BOX MOBIL Gli scaffali con contenitori a bocca di lupo (cbl) sono disponibili con i marchi Stand, Standplus e Box Mobil in tre varianti. Sono ideali per

Dettagli

ARMADI A CASSETTI SERIE STANDARD ARMADI CON PORTE SERIE STANDARD ARMADI PORTA COMPUTER SERIE STANDARD

ARMADI A CASSETTI SERIE STANDARD ARMADI CON PORTE SERIE STANDARD ARMADI PORTA COMPUTER SERIE STANDARD O LO SPZIO EDUCHIM RMDI CSSETTI SERIE STNDRD RMDI CON PORTE SERIE STNDRD RMDI PORT COMPUTER SERIE STNDRD CSSETTO D ESTRZIONE SEMPLICE 87% O TOTLE TELESCOPIC 100% ROUSTI E FFIDILI NEL TEMPO VST GMM DI MODELLI

Dettagli

100-T 150-T 200-T 100-T

100-T 150-T 200-T 100-T V V 75-T 75-T 150-T 150-T 150-T dim. mm 717 600 1000 h armadio con 7 cassetti ad estrazione totale, portata cassetto 70 kg, serratura centrale - colore dim. mm 717 600 1000 h armadio con 9 cassetti ad

Dettagli

1 Scale a pioli in alluminio

1 Scale a pioli in alluminio 1 Scale a pioli in alluminio Omologate GS, conformi alla Norma europea EN 131, al BetrSichV (Decreto sulla sicurezza aziendale) e alle norme antinfortunistiche BGV D 36 / GUV-V D36 Fig. Cod. Art. 33314

Dettagli

CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI

CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI CARRELLI E ASSORTIMENTI PER CARRELLI PASSIONE UTENSILI 23 CARRELLI Carrello Toolsystem "Black edition" C7 protezione in gomma sugli angoli del telaio 7 cassetti completamente estraibili con misure interne

Dettagli

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in cristallo

Guarniture per porte scorrevoli Slido Per porte in cristallo per porte scorrevoliguarniture per porte scorrevoli SlidoProgettazione, costruzione per porte scorrevoli Classic 40-N 100-N per peso anta 40 kg 100 kg Applicazione: Utilizzabile per: Per spessore cristallo:

Dettagli

Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Systema Top 2000 Profondità del mobile 400 mm. vedi pagina 6.2.

Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Systema Top 2000 Profondità del mobile 400 mm. vedi pagina 6.2. Telaio per cartelle sospese con regolazione progressiva della larghezza Profondità del mobile 400 mm 400 Il kit è composto da: 1 spondina destra 1 spondina sinistra 2 profili centrali 4 giunzioni Profilo

Dettagli

GUIDA ALLA SCELTA SCAFFALATURA UNITA DI CARICO APPLICAZIONE. BI-BLOC PORTA PALLET Pallettizzate Logistica industriale. Commercio. Grande distribuzione

GUIDA ALLA SCELTA SCAFFALATURA UNITA DI CARICO APPLICAZIONE. BI-BLOC PORTA PALLET Pallettizzate Logistica industriale. Commercio. Grande distribuzione 2 0 1 5 GUIDA ALLA SCELTA SCAFFALATURA UNITA DI CARICO APPLICAZIONE BI-BLOC PORTA PALLET Pallettizzate Logistica industriale Commercio Grande distribuzione BI-BLOC DRIVE-IN Pallettizzate Logistica industriale

Dettagli

Concepta 25/30/40/50

Concepta 25/30/40/50 Realizzazione facile Uso comodo. Ferramenta per frontali di mobili a scomparsa fino a 25, 30, 40 e 50 kg. Il prodotto HAWA- consente alle ante di ruotare di 90 ed infilarsi lateralmente in nicchie del

Dettagli

Caratteristiche generali

Caratteristiche generali 2014 Caratteristiche generali Il programma della cucina è composto dalle seguenti versioni di anta: Anta in nobilitato: anta massellata ABS su 4 lati con supporto in pannello di particelle e finitura nobilitato

Dettagli

Quadri universali Caratteristiche Londra+ quadri e armadi

Quadri universali Caratteristiche Londra+ quadri e armadi Quadri universali Londra+ quadri e armadi Tensione di impiego max Ue - 4 V Tensione di isolamento Ui - 69 V Tensione di tenuta ad impulso Uimp - 8 kv Frequenza -5/6 Hz Corrente di impiego max In - 63 A

Dettagli

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm

BIG PARETE SCHEDA TECNICA N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm SCHEDA TECNICA Famiglia: BIG Design: Marc Sadler BIG PARETE ST.085-2 MONTANTI A PARETE 5910-N, 5910-BO, 5910-GA altezza 106,5 cm, profondità 7,2 cm Descrizione: ogni montante è fornito con due staffe ed

Dettagli

ARMADIO SERIE 2000 V/N

ARMADIO SERIE 2000 V/N 3 1 ARMADIO SERIE 2000 V/N La struttura portante è costituita da profili in lega leggera ed elementi in lamiera di acciaio che uniti formano un telaio in grado di sostenere elevati carichi e sopportare

Dettagli

*REGALO Compliments Box... MIAL. Acquista i nostri prodotti all interno di questa brochure e avrai in

*REGALO Compliments Box... MIAL. Acquista i nostri prodotti all interno di questa brochure e avrai in MIAL ti regala... Acquista i nostri prodotti all interno di questa brochure e avrai in *REGALO Compliments Box......il regalo perfetto per chi ama scegliere! 762 esperienze: benessere, cene, attività sportive,

Dettagli

altezza 203 cm, profondità 34 cm altezza 150,5 cm, profondità 34 cm altezza 108,5 cm, profondità 34 cm altezza 13,5 cm, lunghezza 120 cm

altezza 203 cm, profondità 34 cm altezza 150,5 cm, profondità 34 cm altezza 108,5 cm, profondità 34 cm altezza 13,5 cm, lunghezza 120 cm TEXT ST.035-2 SCHEDA TECNICA Famiglia: TEXT Design: Marc Sadler MONTANTI IN ALLUMINIO VERNICIATO CON PIEDE 6T5920-TBO, 6T5920-TGA, 6T5915-TBO, 6T5915-TGA, 6T5910-TBO, 6T5910-TGA altezza 203 cm, profondità

Dettagli

META PER IL VOSTRO MAGAZZINO

META PER IL VOSTRO MAGAZZINO www.meta-online.com META PER IL VOSTRO MAGAZZINO META parte generale Indice E META in breve META Info & Service Scaffalature a ripiani Scaffalature speciali E Indice 2 E Qualità META E META International

Dettagli

Arredamenti per aziende e magazzini

Arredamenti per aziende e magazzini LIST Compact rredamenti per aziende e magazzini Sistemi a scaffali SOLIDITÀ E VERSTILITÀ Che si tratti di documenti, liquidi, dispositivi o attrezzi: le scaffalature di LIST offrono soluzioni di immagazzinamento

Dettagli

Micro - mini - maxi Interamente realizzata in lamiera certificata 3.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR.

Micro - mini - maxi Interamente realizzata in lamiera certificata 3.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR. Interamente realizzata in lamiera certificata.1 e profilata a freddo con acciaio zincato secondo procedimento SENDZIMIR. a caratteristica principale è di essere completamente ad incastro. Gli elementi

Dettagli