DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)"

Transcript

1 1 REGOLAMENTO TP 218/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) DENOMINAZIONE BASKET CHALLENGE PERIODO Dal 14/06/2015 al 27/12/2015 (in totale 28 settimane) DESTINATARI Acquirenti del prodotto in promozione PRODOTTO IN PROMOZIONE Bottiglie di Sprite nei soli formati da ½ litro e 1,5 litro riportanti la pubblicità del concorso AREA Territorio Nazionale MODALITA Ai fini della partecipazione al presente concorso, sotto il tappo dei prodotti promozionati, nei formati sopra indicati, sarà inserito in modo non visibile dall'esterno un codice univoco alfanumerico. I partecipanti a seguito dell acquisto dovranno entro 27/12/2015: - inviare un SMS al numero , indicando il codice riportato sotto il tappo del prodotto acquistato. Ogni partecipante potrà partecipare tante volte quanti saranno i prodotti in promozione acquistati/codici validi inviati. I dati di tutti gli acquirenti che effettueranno la registrazione secondo la modalità sopra riportata confluiranno automaticamente in un apposito sistema informatico a tipologia instant win, la cui perizia è a disposizione presso il soggetto delegato. Al fine di diluire le vincite nell arco dell intera iniziativa il sistema è stato programmato per assegnare in modo automatico e casuale nell arco di ogni settimana di concorso (per un totale di 28 settimane ognuna da lunedì a domenica ad eccezione della prima che andrà da domenica a domenica) n.1 premio consistente in: - n.1 t-shirt della linea nike&lebron del valore di 24,59 + IVA Totale premi: n.28 premi per un valore complessivo di 688,52 + IVA. Ogni partecipante potrà aggiudicarsi al massimo n.1 premio. Vincite successive alla prima riconducibili a una stessa identità verranno pertanto invalidate anche a posteriori.

2 2 Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta pertanto partecipazioni successive alla prima effettuate tramite l invio e/o inserimento di uno stesso codice verranno invalidate automaticamente dal sistema. I partecipanti in caso di vincita riceveranno istantaneamente un SMS di conferma al numero telefonico usato ai fini della partecipazione, nel caso di mancata vincita non riceveranno invece nessun messaggio. Entro il 10 gennaio 2016 il file contenete i dati di tutti i partecipanti non vincenti alla modalità instant win, verrà messo a disposizione di un Funzionario Camerale/Notaio, alla presenza del quale verranno estratti tanti vincitori quanti saranno gli eventuali premi non assegnati alla modalità instant win o vincite invalidate, ed altrettante riserve. La vincita verrà invalidata in caso di: - irreperibilità ad esempio per numero telefonico schermato, non più attivo/non valido etc ; - vincite superiori ad una riconducibili ad una stessa identità; - mancata comunicazione di tutti i dati utili ai fini della spedizione del premio secondo le modalità e le tempistiche richieste nell avviso telefonico; in tutti i suddetti casi verrà estratto un nominativo sostitutivo entro il 10 gennaio Sempre entro il 10 gennaio 2016 verrà altresì messo a disposizione del Funzionario Camerale/Notaio anche un file contente tutte le partecipazioni non vincenti tramite instant win, dal quale verrà effettuata l estrazione manuale e casuale di n.2 vincitori (più n.5 riserve) che si aggiudicheranno il premio consistente in: n.1 pacchetto viaggio per 2 persone valido per assistere a due partite che si svolgeranno indicativamente nel mese di Marzo 2016 nelle città di New York e Washington. Il pacchetto comprende: voli da/per USA e volo interno di collegamento New York e Washington (assicurazioni, tasse aeroportuali e adeguamenti carburante inclusi), n.4 biglietti complessivi per assistere alle 2 partite NBA, n. 4 pernottamenti in hotel (n.2 a New York e n.2 a Washington), trasporti Hotel/Aeroporto. Il pacchetto dovrà essere fruito a data fissa nei giorni che verranno comunicati al vincitore. Valore complessivo del pacchetto di Il viaggio da/per l aeroporto di partenza, così come tutto quanto non indicato come incluso, resta a carico del vincitore e relativo accompagnatore. Valore complessivo dei n.2 pacchetti voucher: euro Entrambi i viaggiatori dovranno partire congiuntamente e dovranno essere in possesso di passaporto e dei documenti validi per l espatrio in corso di validità in regola con le norme di ingresso negli Stadi Uniti. I viaggiatori dovranno registrarsi autonomamente online allo US ESTA system. Qualora venisse negato ai fruitori del premio l ingresso negli Stati Uniti, la società Promotrice e i soggetti coinvolti nel presente concorso non potranno essere ritenuti responsabili e il premio si considererà comunque assegnato.

3 3 Si rende inoltre noto che: - nel caso di non presentazione dei due fruitori alla data della partenza, - nel caso in cui i due fruitori, trovandosi già in loco, o per altre motivazioni, utilizzassero solo alcune componenti del premio; - nel caso di mancanza dei requisiti e/o documenti validi per l espatrio e/o ulteriore documentazione necessaria nei termini richiesti; il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla a che pretendere dalla società promotrice. Il premio è cedibile mediante delega scritta. A seguito della comunicazione da parte del vincitore dei nominativi dei fruitori del premio e dell emissione dei biglietti, i presenti dati non potranno più essere cambiati. ******* In tutti i casi il tappo usato per la partecipazione andrà conservato sino al 20 febbraio 2016, in quanto, il promotore, in caso di vincita, si riserva il diritto di richiederne l invio ai fini della convalida della stessa. In caso di mancato recapito entro i tempi e le modalità indicate o in caso di codice riportato non corretto e/o non conforme o ancora per impossibilità a qualsiasi titolo della rilevazione del codice, la vincita verrà invalidata e subentrerà una riserva ove prevista o si provvederà all estrazione di recupero di cui sopra. L eventuale spedizione della prova d acquisto dovrà essere effettuata dal vincitore in modo tale da non procurare danni al sistema di smistamento della posta e secondo le norme postali. MONTEPREMI COMPLESSIVO: ,52 + IVA ove dovuta Pubblicità La manifestazione sarà resa nota sul sito internet dove sarà disponibile anche il regolamento completo. Clausole Generali I vincitori instant win riceveranno subito l avviso di vincita direttamente tramite un SMS gratuito al numero con il quale hanno partecipato. Gli stessi verranno altresì contattati al numero telefonico abbinato alla partecipazione vincente ai fini del rilascio dei dati utili per la spedizione del premio. In caso di mancata indicazione dell indirizzo entro i tempi e le modalità richieste, irreperibilità e/o indirizzo fornito errato, la vincita verrà invalidata e, compatibilmente con le tempistiche, il premio verrà rimesso in palio come sopra indicato entro il 10 gennaio 2016, nel corso dell estrazione di recupero. Tutti i premi instant win verranno spediti/consegnati agli aventi diritto entro 180 giorni dalla vincita senza alcun onere a loro carico. In fase di avviso vincita per le magliette verrà richiesta ai vincitori una taglia di preferenza ma il Promotore non garantisce che quella indicata sarà la taglia effettiva del premio inviato, così

4 4 come il colore e l immagine grafica della stessa saranno scelte a discrezione del promotore e potrebbero non essere le stesse di quelle raffigurate pubblicitariamente. I vincitori del pacchetto viaggio verranno avvisati mediante telefono al numero utilizzato per la partecipazione. Nella presente sede verrà richiesto al vincitore di inviare, entro il termine e le modalità che gli verranno comunicate, accettazione scritta del premio. In caso di mancata risposta dopo 3 tentativi telefonici effettuati in momenti e giornate differenti o mancato risontro tramite l invio della documentazione richiesta entro il termine e le modalità rese note in fase di avviso, oppure in caso di numero telefonico inesatto/inesistente/non più attivo, la vincita sarà da considerarsi decaduta a favore di una riserva. Nel caso di vincita del pacchetto viaggio da parte di un minore lo stesso dovrà ai fini della fruizione del premio essere accompagnato da un genitore maggiorenne (o chi ne esercita la potestà genitoriale), diversamente la vincita non verrà convalidata e subentrerà una riserva. I vincitori e i loro accompagnatori sono tenuti a rispettare termini e condizioni di utilizzo dei biglietti della National Basketball Association consultabili sul sito Per ogni problematica dovesse derivare dall utilizzo del premio i vincitori non potranno in alcun modo rivalesi su NBA. I vincitori (e se minorenni i genitori/chi ne esercita la potestà genitoriale) sono responsabili di ogni conseguenza dovuta all utilizzo improprio del premio. L utilizzo di internet e del proprio telefono per la partecipazione al concorso avverrà in base al piano tariffario sottoscritto con il proprio gestore, senza alcun ulteriore onere aggiuntivo. Il server di gestione del concorso si trova su territorio nazionale italiano. Il presente concorso è limitato al territorio nazionale, pertanto eventuali vincite assegnate a utenti non domiciliati su territorio nazionale, non saranno ritenute valide. Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza all ONLUS Croce Bianca Milano - Sezione Centro. La società organizzatrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all art. 30 D.P.R. n. 600 del a favore dei vincitori. La partecipazione al concorso comporta l'accettazione di ogni parte del Regolamento, senza alcuna riserva. Ogni tentativo di truffa e ogni dichiarazione inesatta o falsa, implica l'immediata squalifica del vincitore. E' severamente vietato modificare o tentare di modificare le disposizioni relative al concorso a premi, in particolare le modalità e gli elementi determinanti il buon esito dello stesso. Il Promotore si riserva il diritto di intentare azioni giudiziarie contro qualunque concorrente che, non rispettando il presente Regolamento, abbia posto in essere comportamenti di truffa o di tentata truffa, ivi incluso il tentativo di aggiudicazione di più vincite nel rispetto del presente Regolamento, anche con utilizzo più tentativi da uno stesso numero di cellulare. INFORMATIVA AI SENSI DEL D.LGS. N. 196/2003 Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/2003 e limitatamente

5 5 ai fini connessi alla gestione del presente concorso. Il rifiuto a conferire i propri dati comporterà l impossibilità di partecipare al suddetto concorso. Il titolare del trattamento dei Suoi dati personali è Coca-Cola Italia S.r.l. con sede legale in Viale Tommaso Edison Sesto San Giovanni (MI). Sarà possibile richiedere gratuitamente l aggiornamento, la rettificazione o l integrazione dei dati, nonché la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge ed esercitare i diritti di cui all articolo 7 del D.Lgs 196/2003, contattando il titolare Coca-Cola Italia S.r.l. con sede legale in Viale Tommaso Edison Sesto San Giovanni (MI). I dati saranno altresì trattati dal Responsabile Centax Telecom S.r.l. con sede in Via Pignolo, Bergamo Italia e Telepromotion Service Srl con sede in Via Privata Reggio Milano per le medesime finalità di cui sopra e per il periodo di durata del concorso. I dati dei vincitori del concorso saranno comunicati alla società VIP Sportstravel GmbH, Bergmannstraße 102, Berlin, Germany esclusivamente per rendere possibile la fruizione del premio da parte dei vincitori.

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI LACTACYD TI REGALA LA GRANDE MUSICA TP 206/15

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI LACTACYD TI REGALA LA GRANDE MUSICA TP 206/15 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI LACTACYD TI REGALA LA GRANDE MUSICA TP 206/15 Società Promotrice Chefaro Pharma Italia S.r.l. con sede in Viale Castello della Magliana, 18-00148 Roma codice

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI The Power of V TP 233/15 Società Promotrice Chefaro Pharma Italia S.r.l. con sede in Viale Castello della Magliana, 18-00148 Roma codice fiscale, partita IVA

Dettagli

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano

REGOLAMENTO TP 258/14. CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano REGOLAMENTO TP 258/14 CONCORSO A PREMI indetto da Binda Italia S.r.l. - Via Montefeltro, 4-20156 Milano DENOMINAZIONE: "Hop on the HIP-HOP tour!" DURATA: Dall 8 settembre al 10 novembre Ultima estrazione

Dettagli

REGOLAMENTO TP 458/14

REGOLAMENTO TP 458/14 REGOLAMENTO TP 458/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO TP 258/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO)

REGOLAMENTO TP 258/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) REGOLAMENTO TP 258/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA COCA-COLA ITALIA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIALE EDISON 110 SESTO SAN GIOVANNI (MILANO) IN ASSOCIAZIONE CON COCA-COLA HBC ITALIA S.R.L., VIALE MONZA,

Dettagli

REGOLAMENTO RIF. TP 290/2011 CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.P.A. CON SEDE IN VIA SETTALA 20 20124 MILANO

REGOLAMENTO RIF. TP 290/2011 CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.P.A. CON SEDE IN VIA SETTALA 20 20124 MILANO Pagina 1 di 6 REGOLAMENTO RIF. TP 290/2011 CONCORSO A PREMI INDETTO DA RADIO ITALIA S.P.A. CON SEDE IN VIA SETTALA 20 20124 MILANO In associazione con Nycomed S.p.A, con sede legale in Milano, Via Libero

Dettagli

REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI)

REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) REGOLAMENTO TP 218/16 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1-20068 PESCHIERA BORROMEO (MI) DENOMINAZIONE: Scegli il tuo Lumia e vola ai Caraibi PERIODO: Dal 1 maggio 2016

Dettagli

verificare quali amici invitati hanno effettuato una quotazione; sollecitare gli amici già invitati che non abbiano ancora effettuato una quotazione;

verificare quali amici invitati hanno effettuato una quotazione; sollecitare gli amici già invitati che non abbiano ancora effettuato una quotazione; REGOLAMENTO TP 16/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ALLIANZ S.P.A CON SEDE IN LARGO UGO IRNERI, 1-34123 TRIESTE DENOMINAZIONE: Vinci la Nuova Zelanda PERIODO: Dal 07/04/2015 al 30/06/2015 AREA DI SVOLGIMENTO:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change

REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Nuova Hyundai Tucson - Sound Of Change Società Promotrice HYUNDAI MOTOR COMPANY ITALY S.r.l. CON SEDE IN VIA G. BENSI 1/1-20152 MILANO CF e P.IVA 06313170968

Dettagli

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso.

PREMESSA In occasione dell apertura di nuovi centri fitness nella città di Milano, il Promotore indice il presente concorso. REGOLAMENTO TP 13/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MCFIT ITALIA SRL, CON SEDE LEGALE IN PIAZZETTA DELLA MOSTRA 2 39100 BOLZANO, DENOMINATO INAUGURAZIONE MCFIT MILANO PERIODO Modalità A: dal 20 febbraio alle

Dettagli

REGOLAMENTO Rif. 482/13

REGOLAMENTO Rif. 482/13 Articolo I. Azienda Promotrice BOLTON ALIMENTARI S.p.A. con sede in via l. Einaudi 18/22 - Cermenate (CO) Articolo II. Denominazione della manifestazione a premi Vinci un viaggio in Brasile con gli Azzurri

Dettagli

REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM)

REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM) REGOLAMENTO CC 739/12 CONCORSO A PREMI INDETTO FORD ITALIA SPA CON SEDE IN VIA A. ARGOLI, 54 00143 ROMA (RM) DENOMINAZIONE: B-GAME AREA: Territorio Nazionale DURATA: dal 3 ottobre 2012 al 29 novembre 2012

Dettagli

REGOLAMENTO TP 215/13

REGOLAMENTO TP 215/13 REGOLAMENTO TP 215/13 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA SAP ITALIA SPA CON SEDE LEGALE IN CORSO ITALIA 8 20122 MILANO DENOMINAZIONE: Concorso Vinci SAP 2013 SOCIETA DELEGATA: Telepromotion Service S.r.l.

Dettagli

REGOLAMENTO TP 268/15. CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI).

REGOLAMENTO TP 268/15. CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). REGOLAMENTO TP 268/15 CONCORSO A PREMI indetto da MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). DENOMINAZIONE: VOLA A SEATTLE CON MICROSOFT LUMIA 950 PERIODO: Acquisti dal

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FACCIAMO PIAZZA PULITA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FACCIAMO PIAZZA PULITA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI FACCIAMO PIAZZA PULITA Soggetto promotore RADIONORBA S.R.L. CON SEDE IN VIA FOGGIA, 29 70014 CONVERSANO (BA) Codice fiscale e Partita IVA 04155080726 CCIAA BA Numero REA

Dettagli

REGOLAMENTO TP 443/15. PERIODO: dal 18 maggio 2015 (ore 00.00.01) al 31 maggio 2015 (ore 23.59)

REGOLAMENTO TP 443/15. PERIODO: dal 18 maggio 2015 (ore 00.00.01) al 31 maggio 2015 (ore 23.59) REGOLAMENTO TP 443/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 1 Soggetto promotore Econometrica s.r.l., con sede a Bologna, in via della Zecca n. 1, Partita IVA: 03434100370 Codice

Dettagli

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015)

CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) CONCORSO A PREMI DENOMINATO TROPPO NAPOLETANO (CL 450/2015) SOGGETTO PROMOTORE: Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A con sede legale in via Università 1-43121 Parma (PR) DURATA: Il concorso sarà

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA LlNDT & SPRUNGLI SPA LARGO EDOARDO BULGHERONI 1 INDUNO OLONA (VA) DENOMINATO HELLO NEW YORK SOCIETA ASSOCIATA: ESSELUNGA SPA con sede in Limito Pioltello (MI)

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato VINCI PARIGI CON PUFFI 2 1 Soggetto promotore Universal Pictures Italia S.r.l., sede legale in via Po, n. 12, 00198 Roma, C.f. e P.IVA 07122351005. 2 Soggetti

Dettagli

REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230

REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230 REGOLAMENTO TP 25/15 CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERO ITALIA S.P.A. VIA LEONI, 4 37121 VERONA (VR) C.F.-P.I. 00226750230 DENOMINAZIONE: Breakfast Hero PERIODI: dal 15 giugno al 4 ottobre 2015 AREA DI SVOLGIMENTO:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Pagina 1 di 6 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI SOCIETA PROMOTRICE Radio Italia S.p.A. con sede legale in via Savona, 52-20144 Milano indirizzo della sede amministrativa in viale Europa 49, - 20093 Cologno

Dettagli

REGOLAMENTO TP 259/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI).

REGOLAMENTO TP 259/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). REGOLAMENTO TP 259/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA MICROSOFT S.R.L. SEDE IN VIA LOMBARDIA 2/A-1 20068 PESCHIERA BORROMEO (MI). DENOMINAZIONE: WOW 10 DURATA: Dal 19 ottobre 2015 al 19 dicembre 2015 Giuria

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001. CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 - D.P.R. 430/2001 CONCORSO DENOMINATO Registrati e vinci con Finish e Hotpoint-Ariston Rif. 07/2015 Società Promotrice: Reckitt Benckiser Commercial (Italia) S.r.l. con socio

Dettagli

Premi N. 10 pacchetti Web Show Awards 2015 del valore commerciale unitario di 312,00 cad.

Premi N. 10 pacchetti Web Show Awards 2015 del valore commerciale unitario di 312,00 cad. REGOLAMENTO CONCORSO TELECOM ITALIA WIN 42/15 TIM Web Rulez 2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Telecom Italia Spa Indirizzo Via Gaetano Negri, n. 1 Località 20123 Milano P. Iva e codice fiscale

Dettagli

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società

Regolamento. Concorso a Premi promosso dalla Società Regolamento Concorso a Premi promosso dalla Società BARILLA G. e R. Fratelli Società per Azioni con sede in Via Mantova, 166 43100 Parma C.F. e iscrizione al registro imprese di Parma 01654010345 DENOMINAZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 2015

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 2015 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fleet Manager Academy Verona 2015 1 Soggetto promotore Econometrica s.r.l., con sede a Bologna, in via della Zecca n. 1, Partita IVA: 03434100370 Codice

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci l'avventura con Uci Cinemas e Jurassic World 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000

Dettagli

REGOLAMENTO TP 240/15

REGOLAMENTO TP 240/15 REGOLAMENTO TP 240/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA REAL CHIMICA S.R.L. CON SEDE LEGALE IN VIA MONTE SANTO 37 20831 SEREGNO MB. P.IVA 00774330963 C.F. 04238880159 APPARTENENTE AL GRUPPO DESA SPA DENOMINAZIONE:

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 14/14 AIA DAKOTA 2014 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi nr. 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA. Confezioni Levissima 1.5l naturale, 1.5l frizzante e 2l naturale da 6 bottiglie

REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA. Confezioni Levissima 1.5l naturale, 1.5l frizzante e 2l naturale da 6 bottiglie Concorso indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO MK 01/16 LEVISSIMA SETE DI CONQUISTA Promotrice: Sanpellegrino S.p.A. Indirizzo: Località Ruspino Località: 24016 San Pellegrino Terme (BG) Denominazione: Concorso

Dettagli

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo.

da siti internet o da telefono fisso abilitato all invio di sms) al numero +39 366 614 6428 contenente il codice univoco rinvenuto sotto il tappo. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI CON BUDVAR VOLI A PRAGA Concorso a premi promosso da BISCALDI LUIGI IMPORT EXPORT SRL con sede in Corso Cavour 38 28079 - Vespolate NO, P. IVA e C.F. 00887140036 N. REA

Dettagli

REGOLAMENTO TP 494/14. PERIODO: dal 10 novembre 2014 (ore 00.00.01) al 30 novembre 2014 (ore 23.59)

REGOLAMENTO TP 494/14. PERIODO: dal 10 novembre 2014 (ore 00.00.01) al 30 novembre 2014 (ore 23.59) REGOLAMENTO TP 494/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa: Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "VINCI GARDALAND PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 508/2011) AREA: Intero territorio

Dettagli

Non è possibile partecipare con fattura; è possibile partecipare solo con scontrino fiscale.

Non è possibile partecipare con fattura; è possibile partecipare solo con scontrino fiscale. REGOLAMENTO PROMOTORE: Johnson & Johnson Medical S.p.A. con sede in Via del Mare 56, 00040 Pomezia (RM). SOGGETTO DELEGATO: 3 Ways S.r.l. Via Firenze, 47/a 00184 Roma. DENOMINAZIONE CONCORSO: Vola in Brasile

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta!

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci le Dolomiti con R101" Un fantastico soggiorno sull Altopiano della Paganella ti aspetta! Società Promotrice: Sede Legale:

Dettagli

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101"

REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Vinci i concerti con R101 REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 CONCORSO A PREMI DENOMINATO: "Vinci i concerti con R101" Società Promotrice: Sede Legale: Sede Amministrativa: Territorio: MONRADIO S.r.L. Società a Socio

Dettagli

CONCORSO A PREMI INDETTO DA EDEN VIAGGI CON SEDE VIA DEGLI ABETI, 24 61122 PESARO

CONCORSO A PREMI INDETTO DA EDEN VIAGGI CON SEDE VIA DEGLI ABETI, 24 61122 PESARO ALLEGATO A CONCORSO A PREMI INDETTO DA EDEN VIAGGI CON SEDE VIA DEGLI ABETI, 24 61122 PESARO IN ASSOCIAZIONE CON VIRGIN ACTIVE SPA CON SEDE IN VIA ARCHIMEDE, 2 20094 CORSICO (MI) ( Virgin Active ) DENOMINAZIONE:

Dettagli

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa

Intero territorio italiano, presso i bar aderenti all iniziativa MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO " UNA GIORNATA D ORO PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 162/2009) AREA: Intero territorio

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 REGOLAMENTO CONCORSO WIN 05/16 PAI 2016 Concorso indetto da: Promotrice PAI S.p.A. Indirizzo Via Turati, 29 Località 20121 Milano Codice Fiscale 01467720031 P.Iva 12190280151 Denominazione PAI 2016 WIN

Dettagli

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato.

AREA: Il concorso ha estensione nazionale sull Intero territorio italiano presso tutti i bar che distribuiscono il prodotto promozionato. MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "LONDON MIX CON MTV.IT PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 535/2009) AREA: Il concorso

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: OVS S.p.A. con sede in Via Terraglio, 17 Mestre (VE) - Partita IVA 04240010274 SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA, Via Roma, 27 - Vigolo Vattaro (TN) - Tel. 0461/84.51.10

Dettagli

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it

R.E.A. n. 91673/MI Registro Imprese e C.Fiscale n. 02401440157 Partita IVA IT00777280157 P.E.C. nestle@nestle.telecompost.it REGOLAMENTO CONCORSO GEL 02/15. Ho sognato Manuela La Società Nestlé Italiana S.p.A. con sede ad Assago (MI) Viale Del Mulino, 6, al fine di promuovere i propri marchi intende effettuare su tutto il territorio

Dettagli

REGOLAMENTO TP 14/16. clienti titolari di Penny Card (di seguito utenti ) PREMESSA MODALITA A APP FRUVEES

REGOLAMENTO TP 14/16. clienti titolari di Penny Card (di seguito utenti ) PREMESSA MODALITA A APP FRUVEES REGOLAMENTO TP 14/16 DEL CONCORSO INDETTO DA BILLA AKTIENGESELLSCHAFT CON SEDE AMMINISTRATIVA IN VIA TORINO 25 CERNUSCO S/N - 20063 E SEDE LEGALE VIA OLIVETANI 10/12-20123 MILANO PARTITA IVA 03286870286

Dettagli

REGOLAMENTO RIF 707/10. Del concorso a premi indetto da Fratelli Branca Distillerie con sede in via Broletto n.35 20121 Milano

REGOLAMENTO RIF 707/10. Del concorso a premi indetto da Fratelli Branca Distillerie con sede in via Broletto n.35 20121 Milano REGOLAMENTO RIF 707/10 27-5-10 Del concorso a premi indetto da Fratelli Branca Distillerie con sede in via Broletto n.35 20121 Milano denominato: Il desiderio più grande del mondo PERIODO: Dal 1 settembre

Dettagli

2. Società Delegata Società delegata è Promosfera srl con sede legale in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A, P.I. e C.F. 02250050024.

2. Società Delegata Società delegata è Promosfera srl con sede legale in Somma Lombardo (VA), Via Giusti 65/A, P.I. e C.F. 02250050024. REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI UN AMORE A PARIGI 1. Soggetto promotore La Società promotrice è Deichmann Calzature srl con sede in Via XXV Aprile 5-20016 Pero (MI) P.I.

Dettagli

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win:

dal 7.05.2015 al 7.06.2015 per la prima fase instant win Dal 7.05.2015 al 19.07.2015 per la seconda fase estrazione 1 fase concorso instan win: REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA ASPIAG SERVICE SRL DOMICILIATA PER LA PRESENTE PROMOZIONE PRESSO LA PROPRIA SEDE COMMERCIALE VIA G.GALILEI 29 MESTRINO (PD) DENOMINATO SULLE ORME DEI DINOSAURI

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions

REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions REGOLAMENTO Concorso a premi Better Champions 1. SOGGETTO PROMOTORE Lottomatica Scommesse S.r.l. Viale del Campo Boario 56/d 00154 ROMA Cod. fisc. 09257071002 (di seguito LS ) SOGGETTO DELEGATO 2. PRODOTTO

Dettagli

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016

DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA GARDALAND SRL VIA DERNA 4 CASTELNUOVO DEL GARDA (VR) DENOMINATO VINCI GARDALAND 2016 AREA: territorio nazionale PERIODO: Dall 8.01.2016 al 13.03.2016 DESTINATARI:

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino

REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino REGOLAMENTO del concorso a premi Un weekend a Berlino IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. con sede legale e amministrativa in Roma, Viale del Campo Boario, 56/d - Partita IVA e Codice Fiscale

Dettagli

REGOLAMENTO TP 52/13 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERTZ ITALIANA S.R.L. CON SEDE IN ROMA VIA DEL CASALE CAVALLARI, 204

REGOLAMENTO TP 52/13 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERTZ ITALIANA S.R.L. CON SEDE IN ROMA VIA DEL CASALE CAVALLARI, 204 REGOLAMENTO TP 52/13 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA HERTZ ITALIANA S.R.L. CON SEDE IN ROMA VIA DEL CASALE CAVALLARI, 204 IN ASSOCIAZIONE A: VIACOM INTERNATIONAL MEDIA NETWORKS ITALIA S.R.L. - CON SEDE

Dettagli

REGOLAMENTO Tp 229/14 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MONTENEGRO SRL CON SEDE IN VIA ENRICO FERMI 4 40069 ZOLA PREDOSA BOLOGNA

REGOLAMENTO Tp 229/14 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MONTENEGRO SRL CON SEDE IN VIA ENRICO FERMI 4 40069 ZOLA PREDOSA BOLOGNA REGOLAMENTO Tp 229/14 CONCORSO A PREMI INDETTO DA MONTENEGRO SRL CON SEDE IN VIA ENRICO FERMI 4 40069 ZOLA PREDOSA BOLOGNA DENOMINAZIONE: Rosso Antico photographer awards AREA: Territorio Nazionale DURATA:

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI CON FOCUS MOBILE PROMOSSO GRUNER + JAHR/MONDADORI SPA-MILANO (MI) (CL 194/2009) AREA: DURATA: Intero

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci un anno di grande cinema con Movieplayer.it 1 Soggetto promotore NetAddiction S.r.l., con sede legale in via A.M. Angelini n.12, Terni P.iva: 01206540559

Dettagli

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO

CONCORSO A PREMI MAD MAX: FURY ROAD GAMESTOP REGOLAMENTO SOGGETTO PROMOTORE: WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA S.R.L. CON SOCIO UNICO con sede in Roma, Via Puccini n. 6, C.F. 00450490586 P. Iva 00896521002 in associazione con GameStop Italy S.r.l. a Socio Unico,

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015

REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ 2014-2015 Concorso a Premi indetto da: Promotrice Allianz Spa Indirizzo Largo Ugo Irneri, 1 Località 34123 Trieste Codice Fiscale 05032630963 Partita iva 05032630963 REGOLAMENTO CONCORSO - WIN 38/14 VINCI CON ALLIANZ

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DENOMINATO PIU PRENOTI PIU VINCI 892424PERTE E PRONTISSIMO SOCIETA PROMOTRICE: SOCIETA DELEGATA: SEAT PAGINE GIALLE SPA CON SEDE LEGALE A MILANO VIA GROSIO 10/4

Dettagli

REGOLAMENTO TP 442/15. MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA INDETTA DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SAVONA 52 20144 MILANO

REGOLAMENTO TP 442/15. MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA INDETTA DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SAVONA 52 20144 MILANO Pagina 1 di 5 REGOLAMENTO TP 442/15 MANIFESTAZIONE A PREMI MISTA INDETTA DA RADIO ITALIA S.p.A. CON SEDE IN VIA SAVONA 52 20144 MILANO IN ASSOCIAZIONE CON LEVI STRAUSS ITALIA SRL CON SEDE IN VIA IMBONATI

Dettagli

REGOLAMENTO RIF 910/10. Del concorso a premi indetto da SITO Gruppo Industriale S.p.A. con sede in Fraz. S. Antonio 1/A, 12066 Monticello d'alba (CN)

REGOLAMENTO RIF 910/10. Del concorso a premi indetto da SITO Gruppo Industriale S.p.A. con sede in Fraz. S. Antonio 1/A, 12066 Monticello d'alba (CN) REGOLAMENTO RIF 910/10 Del concorso a premi indetto da SITO Gruppo Industriale S.p.A. con sede in Fraz. S. Antonio 1/A, 12066 Monticello d'alba (CN) denominato: Dynamic Excellence PERIODO: Dal 2 aprile

Dettagli

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001.

REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL ART. 11 DEL DPR 430/2001. DITTA PROMOTRICE Fater S.p.A., impresa produttrice con sede legale in Pescara, Via Volta, 10, C. F. 01323030690 e P. IVA

Dettagli

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes

REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes REGOLAMENTO Concorso a premi Fabuloso ti regala i Baby Looney Tunes SOGGETTO PROMOTORE: Colgate-Palmolive Commerciale S.r.l. viale A.G. Eiffel 15 00148 Roma AREA: Tutti i punti vendita aderenti alla presente

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI UN SOGGIORNO DI LUSSO CON VENERE.COM PROMOSSO DALLA SOCIETÀ VENERE NET SPA 1. SOGGETTO PROMOTORE. Soggetto promotore è la Società VENERE NET SPA, con sede

Dettagli

REGOLAMENTO TP 437/14

REGOLAMENTO TP 437/14 REGOLAMENTO TP 437/14 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA PERFETTI VAN MELLE ITALIA SRL CON SEDE LEGALE IN VIA XXV APRILE, 7-20020 LAINATE (MI) Sede amministrativa Via G. Rossini, 1/A 20020 Lainate (MI) Partita

Dettagli

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato)

A.C.M.E. S.r.l Sede legale: Corso Europa 49 Avellino Codice Fiscale e Partita IVA n. 08966561006 (di seguito la Società/Soggetto Delegato) REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO Gioca con Intralot, e vinci il grande tennis. 1. SOCIETA PROMOTRICE Intralot Italia S.p.A, Sede Legale e Amministrativa in Via Tiburtina, 1155-00156 Roma, iscritta

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016

REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Concorso a Premi indetto da: REGOLAMENTO CONCORSO AIA WIN 10/16 AIA BONROLL 2016 Promotrice Società AIA - AGRICOLA ITALIANA ALIMENTARE S.p.A. Indirizzo P.le Apollinare Veronesi 1 Località 37036 San Martino

Dettagli

Vinci con Athlet di Bosch

Vinci con Athlet di Bosch REGOLAMENTO INTEGRALE DEL CONCORSO A PREMI Vinci con Athlet di Bosch La BSH ELETTRODOMESTICI S.p.A., con sede in Via M. Nizzoli 1, 20147 Milano, promuove la seguente manifestazione, che viene svolta secondo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE: XTRA CARD S.r.l. con sede in Via S. Nazzaro, 2 38066 Riva del Garda (TN) Partita IVA e Codice Fiscale. SOGGETTO DELEGATO: PRAgmaTICA Via Roma, 27 38049 Vigolo Vattaro

Dettagli

Spedire al Mse entro il 31/07/2012 chiara Sabrina/Alice

Spedire al Mse entro il 31/07/2012 chiara Sabrina/Alice MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI 100 anni di cinema con Universal: parte 02 1. Soggetto promotore Società promotrice è Qmi srl con sede

Dettagli

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE?

Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Regolamento del concorso a premi SEI PRONTO A VINCERE IL RUGBY LIVE? Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo Sede Legale Discovery

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Vinci gli Internazionali BNL d'italia 2014 con la carta BNL Priority World MasterCard 1. SOGGETTO PROMOTORE Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. (di seguito denominata il

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Rugby Free Kick IMPRESA PROMOTRICE SKY ITALIA S.r.l. con sede legale in Milano Via Monte Penice, 7 - C.F. e P.I. 04619241005 (di seguito Sky ). TIPOLOGIA Concorso di sorte

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173.

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI. PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI PROMOTORE Editoriale Bresciana S.p.A. con sede in Brescia - Via Solferino, n. 22 - Part. IVA e Cod. Fiscale 00272770173. SOGGETTO DELEGATO PRAgmaTICA Via Roma 27 38049 Vigolo

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014

REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014. Dal 10 marzo al 25 luglio 2014. Prenotazione per estrazione finale 28 luglio 30 settembre 2014 Concorso indetto da: ------------------------------------- Promotrice: Nestlé Italiana S.p.A. Indirizzo: Viale Giulio Richard, 5 Località: 20143 Milano REGOLAMENTO CONCORSO CAFB 08/14 NESQUIK 2014 Denominazione:

Dettagli

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI.

PRODOTTO IN prevendita per la visione del film SPECTRE -007 in uscita Il 5.11.2015 nei cinema UCI. REGOLAMENTO DEL CONCORSO MISTO A PREMI INDETTO DA UCI ITALIA SPA CON SEDE LEGALE A ROMA VIA E.FERMI 161 E DIREZIONE GENERALE A PIOLTELLO (MI) VIA SAN FRANCESCO 33 DENOMINATO SPECTRE & UCI: PROVA A PRENDERLI

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci & Viaggia La Danimarca del Design 1 Soggetto promotore LIBRERIE FELTRINELLI S.r.l., con sede legale in Milano, Via Tucidide, 56 (torre 3), P. Iva e C.F.

Dettagli

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11

CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 CONCORSO A PREMI BINGO ON TOUR CL 462/11 SOGGETTI PROMOTORI: Lottomatica Scommesse S.r.l. - con sede legale e amministrativa in Viale del Campo Boario N. 56/d, - 00154 ROMA, R.E.A. n. 1151400, P. IVA,

Dettagli

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14

CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 1 di 5 CONCORSO A PREMI IL DIVERTIMENTO TI PREMIA CL 344/14 SOGGETTO PROMOTORE: SISAL ENTERTAINMENT S.P.A. (di seguito la PROMOTRICE ) con sede legale in Via A. di Tocqueville n.13 Milano 20154 SOGGETTO

Dettagli

REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA

REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA REGOLAMENTO del concorso a premi PORTA IL BINGO IN VACANZA IMPRESA PROMOTRICE Lottomatica Scommesse S.r.l. società a socio unico soggetta all attività di direzione e coordinamento di Gtech S.p.A. - con

Dettagli

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a.

MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: MILANO NIGHT EXPERIENCE Promosso da Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a. Soggetto Promotore Anheuser-Busch InBev Italia S.p.a., con sede in Piazza F. Buffoni

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Mamma Che Bontà CC 414/15

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Mamma Che Bontà CC 414/15 REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Mamma Che Bontà CC 414/15 INDETTO DA BOLTON ALIMENTARI S.p.A. CON SEDE IN CERMENATE (CO) - VIA L. EINAUDI 18/22 E SEDE OPERATIVA IN MILANO VIA PIRELLI 19 DESTINATARI: Acquirenti

Dettagli

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi codice manifestazione: 14/031 modifica al REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: GENERAL COLORA LA TUA VITA Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi le modifiche in rosso Soggetto Promotore

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI VINCI LA PREMIERE MONDIALE DI HUNGER GAMES 1. Soggetto promotore Società promotrice è Universal Pictures International Italy srl, con sede

Dettagli

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO

MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI CORREVA L ANNO 1. Soggetto promotore Società promotrice è Il Consorzio CENTRO NOVA con sede in via Villanova

Dettagli

Concorso a Premi Football celebration. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430.

Concorso a Premi Football celebration. Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Concorso a Premi Football celebration Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo sede legale Logitech Italia Srl Via Grosio 10/8-20151

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA

REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA REGOLAMENTO CONCORSO WIN 112/13 DORIA TI RICARICA Concorso a Premi indetto da: Promotrice Bauli s.p.a. Indirizzo via Verdi 31 Località Castel d Azzano (Verona) Codice Fiscale P. Iva 01233790235 Denominazione

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest

Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest Regolamento del concorso a premi Sky Online TV Box Xmas Contest IMPRESA PROMOTRICE MEDIAMAI S.r.l. con sede in Roma, Viale Mazzini 114/a - C.F. e P.IVA 13614301003 (di seguito Promotore ). In associazione

Dettagli

In palio una fornitura di detergenti Henkel

In palio una fornitura di detergenti Henkel codice manifestazione: 13/004 REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO: In palio una fornitura di detergenti Henkel Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione ADESIVI AL CONSUMO Soggetto Promotore HENKEL ITALIA

Dettagli

Concorso a premi indetto da SameDeutz-Fahr Italia VINCI LA MOTO DEI TUOI SOGNI REGOLAMENTO

Concorso a premi indetto da SameDeutz-Fahr Italia VINCI LA MOTO DEI TUOI SOGNI REGOLAMENTO Concorso a premi indetto da SameDeutz-Fahr Italia VINCI LA MOTO DEI TUOI SOGNI REGOLAMENTO Società Promotrice: SAME DEUTZ-FAHR Italia Spa Viale F. Cassani, 15 24047 Treviglio (BG) CF/PIVA 00778780163 (di

Dettagli

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo!

CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! CONCORSO A PREMIO Un anno con Italo! La società Nuovo Trasporto Viaggiatori S.p.A. con sede in Roma, Viale del Policlinico n. 149/B Codice Fiscale e Partita IVA 09247981005, Registro Imprese di Roma n.

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI QUELLI CHE... CI RIPROVANO Concorso a premi promosso da CESD S. R. L. con sede legale in Via della Ferratella in Laterano 25 00184 ROMA - P. I.V.A. e Codice Fiscale: 01818310516

Dettagli

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano

CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) SOGGETTO Clipper S.r.l. con sede in viale Caterina da Forlì, 32 20146 Milano CONCORSO A PREMI HANKOOK FINAL EXPERIENCE (CL 109/2015) PROMOTORE Hankook Tire Italia Srl con sede in Agrate Brianza (MB), via Paracelso, 2 C.F. e P. IVA 02705080964 ASSOCIATO: RCS Mediagroup SpA div Quotidiani

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI. Denominato Vinci con Fantastic 4 REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI Denominato Vinci con Fantastic 4 1 Soggetto promotore UCI Italia S.p.a., con sede in Roma, Via Enrico Fermi n. 161, C.F. e P.IVA 04342801000 2 Soggetto delegato Wepromo

Dettagli

PARTECIPAZIONE VIA SMS

PARTECIPAZIONE VIA SMS REGOLAMENTO TP49/15 DEL CONCORSO A PREMI INDETTO DA KIMBO S.P.A. CON SEDE IN VIA BERNINI 20 80129, NAPOLI (NA) DENOMINAZIONE: IL PIACERE CHE CI UNISCE PERIODO: dal 1 gennaio al 15 maggio 2016 DESTINATARI:

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril (Rif. 13/030) REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO: Cura la tua lavastoviglie con Pril Promosso da HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi Soggetto Promotore HENKEL ITALIA S.p.A. Divisione Detersivi

Dettagli

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa

Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Regolamento del concorso a premi Taste the World with Lufthansa Ai sensi dell art. 11 del Decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 2001 n 430. Ditta Promotrice Indirizzo legale Lufthansa Linee

Dettagli

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party

REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI Stop the party PROMOSSO DALLA SOCIETA Farmaceutici dott. Ciccarelli S.p.A. - Partita I.v.a./Codice fiscale 00936710151 Via Clemente Prudenzio, 13 20138 Milano SOGGETTO DELEGATO

Dettagli

MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001

MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 MODIFICA - REGOLAMENTO INTEGRALE Art. 11 del D.P.R. 430/2001 Si precisa che l unica modifica apportata riguarda la sostituzione della rivista CasaViva con CasaFacile, testata con medesima periodicità e

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "VINCI GARDALAND 2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 566/2014)

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO VINCI GARDALAND 2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 566/2014) REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI DENOMINATO "VINCI GARDALAND 2015 PROMOSSO DALLA SOCIETA SAMMONTANA SpA (CL 566/2014) AREA: Intero territorio italiano DURATA: Il concorso

Dettagli

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI!

REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI STIRELLA OGGI, TASCIUGO DOMANI! Soggetto Promotore: Società Promotrice DE LONGHI APPLIANCES S.r.l., con sede legale in Treviso Via Ludovico

Dettagli

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO

REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMI DENOMINATO Vinci con YouCard 2013 1 - SOGGETTO PROMOTORE Banco Popolare Società Cooperativa, Sede legale e Direzione Generale: Piazza Nogara, 2, 37121 Verona. Capitale

Dettagli