Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO"

Transcript

1 , Risrse Umane AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO TRAMITE CESSIONE DEL CONTRATTO DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B - PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO. IL DIRIGENTE Visti - la deliberazine di Giunta Cmunale n 70 del 29/03/2013 da ultim mdificata cn deliberazine n. 177 del 01/08/2013, cn cui è stat apprvat il pian triennale del fabbisgn di persnale ; - il D. Lgs. n. 165/2001, art. 30, cmma 1, cme mdificat da ultim dal D. Lgs. n. 150/2009 ; - il Titl V Mbilità vlntaria esterna del vigente Reglament di access, apprvat cn deliberazine di G.C. n.358 del , mdificat cn deliberazini di G.C. nn. 154/2011 e 164/2012; - i vigenti C.C.N.L. del cmpart Regini ed Enti Lcali; - il D.Lgs. n. 198/2006, che garantisce pari pprtunità tra umini e dnne. In esecuzine della prpria determinazine n del 03/09/2013 di apprvazine del band di selezine; RENDE NOTO E indetta una prcedura di mbilità vlntaria finalizzata all assunzine a temp pien e indeterminat tramite cessine del cntratt, di n. 1 pst di Esecutre Ammnistrativ cat. B - del vigente rdinament prfessinale del cmpart Regini del Enti Lcali previa selezine per cllqui. Art.1 Mdalità di presentazine. 1. L istanza di mbilità deve pervenire : in busta chiusa, recante all estern l indicazine del mittente e la seguente dicitura : NON APRIRE ISTANZA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMNISTRATIVO CAT. B, indirizzata al Dirigente Ripartizine Risrse Umane Cmune di Massafra ;

2 , Risrse Umane Il termine per la presentazine delle dmande scade il 24 settembre alle re 12,00 ( 20 girn successiv alla data di pubblicazine del presente avvis nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica). Le dmande presentate ppure spedite ltre il termine di scadenza e le dmande spedite entr il termine ma nn pervenute all Amministrazine entr l stess termine sarann irricevibili. 2. Il recapit della busta è a esclusiv rischi del mittente ve, per qualsiasi mtiv, la stessa nn dvesse giungere a destinazine in temp utile. La busta, nel cas di cnsegna a man, dvrà essere presentata, entr il termine suddett, all Uffici Prtcll del Cmune di Massafra, sede cmunale di Via Vittri Venet n.15, Massafra, pian terra, apert al pubblic dal lunedì al venerdì, dalle re 9.00 alle re 12.00, e nei sli girni di martedì e di givedì anche dalle re alle re Art. 2 Data del cllqui. Il cllqui avrà lug il 26 settembre, cn inizi alle re 16,00, press la sede del Cmune di Massafra, sita in Viale Magna Grecia angl Via Livatin -3 pian, in aula aperta al pubblic. La presente cmunicazine ha valre di ntifica. Eventuali variazini sarann cmunicate, cn valre di ntifica a tutti gli effetti, mediante avvis pubblic che sarà inserit all Alb Pretri nline, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza del sit internet Art. 3 Requisiti per la partecipazine. 1. Alla prcedura può partecipare il persnale : in servizi cn il prfil prfessinale di Esecutre Amministrativ, cat.b, cn cntratt di lavr a temp pien ed indeterminat press una pubblica amministrazine pubbliche di cui all art. 1, cmma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 ; cn esperienza lavrativa di almen un ann maturata nel prfil di esecutre amministrativ; in pssess del seguente titl di studi: Asslviment della scula dell bblig ; che nn abbia subit sanzini disciplinari nei due anni antecedenti la data di pubblicazine del presente avvis e che nn abbia prcedimenti disciplinari pendenti ; che sia in pssess della idneità psic fisica alle specifiche mansini del pst da cprire; L assenza di sanzini disciplinari e di prcedimenti penali può essere ggett di autcertificazine ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445.

3 , Risrse Umane Quest Cmune effettuerà, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, artt. 71, 75, 76, idnei cntrlli sulle dichiarazini sstitutive frmulate dal candidat. 2. Le suddette cndizini devn in gni cas sussistere alla data fissata dal presente avvis quale termine ultim per la presentazine delle istanze. 1. L istanza deve cntenere quant segue. Art. 4. Cntenut dell istanza. Dati identificativi Residenza Lug Autrizzazine Cnsens Cgnme, nme, lug di nascita, data di nascita e cdice fiscale Residenza cn puntuale indicazine dell indirizz, del cmune e del c.a.p., del recapit telefnic, dell eventuale telefax, dell eventuale mail per le eventuali cmunicazini Requisiti di cui al precedente art. 3 Titli di studi Cntratti di lavr subrdinat a inviare le cmunicazini afferenti la presente prcedura al relativ telefax alla relativa mail ve presenti all access alla dcumentazine che riguarda il candidat Indicare :titl, data di cnseguiment, nme e sede dell Istitut e vtazine Indicare: datre di lavr, qualifica, mansini svlte, durata ( girn, mese, ann ) Alla dmanda di partecipazine alla selezine devn essere allegate bbligatriamente il curriculum da cui si pssan desumere tutte le infrmazini riguardanti le mansini svlte e i crsi di frmazine frequentati e ftcpia di un dcument di identità in crs di validità. A pena di esclusine, il candidat deve sttscrivere l istanza. La sttscrizine nn richiede autenticazine. L istanza deve essere crredata da cpia di un dcument di identità, in crs di validità. Qualra nn allegata, si prvvederà per la reglarizzazine. Art. 5 Cmmissine Esaminatrice.

4 , Risrse Umane 1. La Cmmissine Esaminatrice, nminata cn prvvediment del dirigente Ripartizine Risrse Umane antecedente il cllqui, è cmpsta da esperti nelle materie afferenti al pst mess a selezine. 2. I lavri della Cmmissine Esaminatrice sn verbalizzati da un segretari. Art.6 Mdalità della selezine 1. La Cmmissine valuta la qualificazine prfessinale e le qualità attitudinali dei candidati mediante cllqui sulle seguenti materie - Nzini di legislazine cncernente l attività degli Enti Lcali; - Cnscenza dei principali prgrammi infrmatici per l autmazine d uffici (wrd, excel, psta elettrnica, tecnlgie di navigazine internet); - Cdice di cmprtament del dipendente pubblic. La valutazine è espressa dalla Cmmissine mediante un punteggi cmpres tra quell minim di 42/60 e quell massim attribuibile di 60/60. Eventuali variazini sarann cmunicate, cn valre di ntifica a tutti gli effetti, mediante avvis pubblic che sarà inserit sul precitat sit internet sezine cncrsi Sarann cnsiderati idnei i candidati che avrann raggiunt nel cllqui un punteggi nn inferire a 42/60. Nel cas di parità di punteggi, ha precedenza il candidat cn la maggire anzianità di servizi nel rul richiest ; nel cas di ulterire parità, ha precedenza il candidat di minre età. Art.7 Trattament dei dati persnali. 1. Ai sensi del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196, art. 13, i dati persnali frniti dai candidati sn racclti press il Servizi del Persnale del Cmune di Massafra, per le finalità di gestine della prcedura, e sn trattati sia infrmaticamente che su supprt cartace. 2. Il cnferiment di tali dati è bbligatri ai fini della valutazine dei requisiti di partecipazine e di quant altr utile per il fine che qui interessa, pena l esclusine. 3. Le medesime infrmazini pssn essere cmunicate unicamente alle amministrazini pubbliche che vengan in cnsiderazine nel crs di svlgiment della presente prcedura. 4. L interessat gde dei diritti di cui all art. 7 del citat decret, tra i quali figura il diritt di access ai dati che l riguardan, nnché alcuni diritti cmplementari quali il diritt di rettificare, aggirnare, cmpletare cancellare dati errnei, incmpleti racclti in termini nn cnfrmi alla legge, nnché il diritt di pprsi al lr trattament per mtivi legittimi. 5. Tali diritti ptrann essere fatti valere nei cnfrnti del Cmune di Massafra, quale titlare del trattament dei dati.

5 , Risrse Umane 6. Il candidat accnsente, sin dal mment della sua partecipazine, a che il Cmune dia seguit alla richiesta di access alla dcumentazine che l riguarda. Nel cas di cinvlgiment di dati sensibili e giudiziari, al fine di cnsentire men l access, il Cmune pndererà gli interessi di riferiment ai sensi della vigente nrmativa. 7. La respnsabilità del trattament dei dati persnali è assegnata al sttscritt. Art. 8 Assunzine Ai fini del trasferiment e della stipulazine del previst cntratt individuale di lavr, il candidat dvrà frnire il nulla sta dell amministrazine di appartenenza, perentriamente prima della data del cllqui. Art. 9 Pubblicità Il presente avvis è ggett di pubblicazine per estratt sulla G: U. della Repubblica- 4 ^serie speciale e integralmente all alb pretri nline, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza sul sit internet Art. 10 Avvertenze generali A nrma della L. 7/8/1990 n. 241, il respnsabile del prcediment è il cap Servizi al persnale Sig.ra Cncettina Perrne a cui gli aspiranti candidati ptrann rivlgersi per eventuali chiarimenti e infrmazini dal lunedì al venerdì, dalle re alle re telefn dirett : 099/ fax : 099/ psta elettrnica : t.perrne@cmunedimassafra.it; L'Ente si riserva il diritt di mdificare, prrgare eventualmente revcare il presente band a su insindacabile giudizi. A nrma della legge 07/08/1990 n. 241 e successive mdifiche ed integrazini, si fa presente che il termine per la cnclusine della prcedura di selezine è stabilit in 60 girni dalla data di apprvazine del presente avvis. Art. 11 Nrme finali. 1. Le dmande di mbilità eventualmente pervenute al Cmune anterirmente alla pubblicazine del presente avvis nn verrann prese in cnsiderazine. 2. Il presente avvis nn vincla in alcun md il Cmune né dà lug ad alcun diritt da parte degli istanti. 3. Il Cmune si riserva di revcare il presente avvis.

6 , Risrse Umane 4. Gli esiti sarann pubblicati sul Alb Pretri Infrmatic, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza del sit internet cn valre di ntifica a tutti gli effetti e, pertant, dalla data di ess decrrn i termini anche per eventuali impugnative. Massafra, lì 03/09/2013 f.t IL DIRIGENTE Dtt. Simne Simene Fac- simile di dmanda (da cmpilare a stampatell) Al Dirigente Ripartizine Risrse Umane

7 , Risrse Umane del Cmune di Massafra Viale Magna Grecia/ angl Via Livatin MASSAFRA Dmanda di partecipazine alla selezine per la cpertura a temp indeterminat e pien di n. 1 pst di esecutre amministrativ cat. B, mediante prcedura di mbilità esterna ai sensi dell art. 30 del D.L.gs n. 165/2001 e ss.mm., per cllquii. Il sttscritt/la sttscritta, nat/nata a, il / /, cdice fiscale n., residente in ( c.a.p. ), Via ( Viale, Crs, Larg, Piazza n., tel., telefax, mail CHIEDE Di essere ammess/a a partecipare alle prcedure di MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA mediante selezine pubblica per la cpertura a temp indeterminat e pien di n. 1 pst di esecutre amministrativ cat. B. A tal fine, avvalendsi della facltà di cui al D.P.R. n. 445/2000, cnsapevle delle sanzini penali previste dall art. 76 del citat decret per le iptesi di falsità in atti e dichiarazini mendaci ivi indicate e ai sensi degli artt. 46 e 47 del ripetut decret, DICHIARA di essere in servizi cn rapprt di lavr a temp indeterminat cn cntratt a temp pien press la seguente cn inquadrament nella categria giuridica, psizine ecnmica e cn il prfil prfessinale di, dal, di essere in pssess del seguente titl di studi cnseguit nell ann press la scula ; di avere idneità psic- fisica alla mansine specifica; di nn aver in crs prcedimenti disciplinari penali pendenti; Recapit (indicare sl se divers dalla residenza) cui deve essere inviata qualsiasi cmunicazine relativa alla mbilità esterna ACCONSENTE

8 , Risrse Umane a che il Cmune dia seguit alla richiesta di access alla dcumentazine che l riguarda, prendend att che, nel cas di cinvlgiment di dati sensibili e giudiziari, al fine di cnsentire men l access, il Cmune pndererà gli interessi di riferiment ai sensi della vigente nrmativa. Autrizza fin d ra l Amministrazine prcedente alla racclta e utilizz dei dati persnali ai sensi del D.L.gs 196/03. Allega alla presente cpia di un dcument di identità, in crs di validità curriculum prfessinale Lug e data, Firma

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA PROVINCIA DI BERGAMO SERVIZIO SELEZIONI ED ASSUNZIONI Via T.Tass, 8 - BERGAMO (Tel. 035-387.103-4-5-6 - Fax 035-387.210) Http://www.prvincia.bergam.it e-mail: segreteria.persnale@prvincia.bergam.it AVVISO

Dettagli

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso

Comune di Pieve di Soligo Provincia di Treviso www.cmune.pievedislig.tv.it Cmune di Pieve di Slig Prvincia di Trevis Prt. n. 7604 Pieve di Slig, 12/04/2012 OGGETTO: Richiesta pubblicazine avvis di mbilità per la cpertura di n. 1 pst di Istruttre Amministrativ

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE Cmuni di Asiglian Venet, Orgian, Pjana Maggire, Sssan Via Rma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.f./P.i. 3439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/888640 prtcll@uninecmunibassvicentin.it www.uninecmunibassvicentin.it

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1

AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE LIVELLO 1 FARMACIA COMUNALE LONIGO SRL Via Castelgiuncli, 5 36045 Lnig (Vi) P.IVA 03321760245 AVVISO DI SELEZIONE PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO DETERMINATO

Dettagli

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE Cmuni di Asiglian Venet, Orgian, Pjana Maggire, Sssan Via Rma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.f./P.i. 3439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/888640 prtcll@uninecmunibassvicentin.it www.uninecmunibassvicentin.it

Dettagli

OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA.

OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA. Fac-simile dmanda OGGETTO: DOMANDA DI MOBILITÀ ESTERNA. All Uffici Cmune per la Gestine del Persnale del Cmune di Avian Piazza Mattetti, n. 1 33081 AVIANO (PN) Il/la sttscritt/a CHIEDE di partecipare alla

Dettagli

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA

AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA ALLEGATO B SEGRETERIA GENERALE AVVISO ESPLORATIVO DI MOBILITA PER N. 1 POSTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI "AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE E LOCALE" - CAT. C IL SEGRETARIO GENERALE Vist l articl 30 del

Dettagli

SI AVVISA. Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l'amministrazione a procedere all'assunzione.

SI AVVISA. Il presente avviso, da considerarsi meramente esplorativo, non vincola in alcun modo l'amministrazione a procedere all'assunzione. COMUNE DI ZECCONE Via Mnte Grappa n. 52 27010 ZECCONE Prv. di Pavia Tel.0382/955021 - Fax 0382/955395 C.F. 00468340187 e-mail: inf@cmune.zeccne.pv.it MOBILITA ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30, D.LGS N. 165/2001

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA

BANDO DI MOBILITA ESTERNA COMUNE DI ROMAGNANO SESIA PROVINCIA DI NOVARA 0163/826869 FAX 0163/826496 segretaria@cmune.rmagnan-sesia.n.it PEC rmagnan.sesia@cert.ruparpiemnte.it MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI

Dettagli

BANDO DI MOBILITA ESTERNA

BANDO DI MOBILITA ESTERNA COMUNE DI ROMAGNANO SESIA PROVINCIA DI NOVARA 0163/826869 FAX 0163/826496 segretaria@cmune.rmagnan-sesia.n.it PEC rmagnan.sesia@cert.ruparpiemnte.it MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA

COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA COMUNE DI MONTEBELLO DELLA BATTAGLIA Prvincia di Pavia Via Rma, 51 27054 Mntebell della Battaglia (PV) Tel. 0383/82768 Fax 0383/890607 C.F./Partita IVA 00273900183 e- mail inf@cmune.mntebelldellabattaglia.pv.it

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Sssan, 30/06/2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE ORIZZONTALE 83,30 % (30

Dettagli

2017-UNVRCLE Personale Tecnico Amministrativo e Reclutamento /07/2017

2017-UNVRCLE Personale Tecnico Amministrativo e Reclutamento /07/2017 2017-UNVRCLE-0184590 - Persnale Tecnic Amministrativ e Reclutament - - 07/07/2017 GM/RD/EF Tit. Ai Sig.ri Direttri Generali delle Università e degli Istituti di Istruzine Universitaria OGGETTO: Avvis di

Dettagli

PROVE D ESAME Art.5 - PRESELEZIONE Art. 6 SCADENZA 08/02/2018

PROVE D ESAME Art.5 - PRESELEZIONE Art. 6 SCADENZA 08/02/2018 Prt. 963 del 09/01/2018 CONCORSO PUBBLICO PER TITOLIE ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI A TEMPO INDETERMINATO, IN QUALITA DI ASSISTENTE AMMINISTRATIVO CAT. C. PROVE D ESAME Art.5 - PRESELEZIONE

Dettagli

SCADENZA : 5 GIUGNO 2017

SCADENZA : 5 GIUGNO 2017 Servizi Sanitari Nazinale - Regine Liguria Azienda Sanitaria Lcale n. 5 Spezzin LA SPEZIA SCADENZA : 5 GIUGNO 2017 In attuazine della deliberazine n. 274 adttata dal Direttre Generale il 27 marz 2017 è

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI APPRENDISTA OPERATORE SOCIO SANITARIO La Fndazine Scarpari Frattini Onlus ricerca n. 2 Operatri Sci Sanitari da inserire nella prpria rganizzazine cn cntratt di

Dettagli

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio.

Ai sensi della L. 125/91 sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al servizio. AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UN FISIOTERAPISTA La Fndazine Scarpari Frattini Onlus intende prcedere cn l assunzine di un FISIOTERAPISTA a temp parziale e determinat per il ptenziament del servizi

Dettagli

COMUNE DI MONTU BECCARIA Cod. Fiscale P. Iva

COMUNE DI MONTU BECCARIA Cod. Fiscale P. Iva REGIONE LOMBARDIA PROVINCIA DI PAVIA COMUNE DI MONTU BECCARIA Cd. Fiscale 84000690184 P. Iva 00483600185 AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA AI SENSI DELL ART. 30, COMMA 2 BIS, DEL D. LGS. N. 165 DEL 30 MARZO

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al Band Pubblic di variazine nel mercat qutidian (esclus i girni festivi) di Piazza della Sala riservat ai cncessinari di psteggi a seguit di Migliria. Bll da 16,00

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA SETTORE V: SERVIZI AL CITTADINO E RISORSE UMANE Respnsabile: Callegari Dr.ssa Teresa SERVIZIO RISORSE UMANE: Respnsabile del Prcediment: Callegari Dr.ssa Teresa Piazza Gabbin 1 31022 Preganzil TV Tel.

Dettagli

Città di Albino Provincia di Bergamo

Città di Albino Provincia di Bergamo AREA 4 POLIZIA LOCALE E SERVIZI DEMOGRAFICI AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MOBILITA ESTERNA (art. 30 del D.Lgs. 165/2001) PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA FINALIZZATA ALL ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E

Dettagli

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e

Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna PIACENZA. _I_ sottoscritt (cognome) (nome) c h i e d e Allegat A.1) Fac simile di dmanda Spett.le ASP CITTA DI PIACENZA Via Campagna 157 29121 PIACENZA Oggett: dmanda di partecipazine al cncrs pubblic per esami per la cpertura a temp pien e indeterminat di

Dettagli

BurIo_Garofok di TriesoJ

BurIo_Garofok di TriesoJ regieutngmafmyuwnezl4c ISTiTUT DI RICOVeRO e cupa 7 a caanee scientific ) BurI_Garfk di TriesJ Prt. N _ 00 Trieste, 25 agst 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Pubblicat all

Dettagli

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO , Risorse Umane AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO TRAMITE CESSIONE DEL CONTRATTO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO

Dettagli

COMUNE DI PONSACCO PROVINCIA DI PISA. Servizio Personale. P.I Tel. 0587/ Fax 0587/ P.zza R. Valli, 8

COMUNE DI PONSACCO PROVINCIA DI PISA. Servizio Personale. P.I Tel. 0587/ Fax 0587/ P.zza R. Valli, 8 COMUNE DI PONSACCO PROVINCIA DI PISA Servizi Persnale P.I. 00141490508 Tel. 0587/738217-214 Fax 0587/733871 P.zza R. Valli, 8 persnale@cmune.pnsacc.pi.it PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI N 1 UNITA PROFILO

Dettagli

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/ ***

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/ *** CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Prvincia di Mantva C.A.P. 46043 - Via C. Battisti, 4 Palazz Gnzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/670466 *** AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA

Dettagli

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE.

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI PER L ASSEGNAZIONE DI N.1 LICENZA PER IL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO DA RIMESSA CON CONDUCENTE. COMUNE DI ARGENTERA *************** (PROVINCIA DI CUNEO) *************** Via Maestra n.44- Fraz. Bersezi 12010 Argentera (Cn) Telefn 0171/96.710 Fax: 0171/96.89.00 Sit: www.cmune.argentera.cn.it PEC: argentera@cert.ruparpiemnte.it

Dettagli

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttri Generali delle Università e degli Istituti di Istruzine Universitaria Ai Sig.ri Presidenti delle Prvince di Verna, Vicenza, Venezia, Rvig, Padva, Brescia, Bergam, Mantva,

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE In esecuzine del deliberat dell Amministratre Unic della TERME PREMIA SRL VALLI ANTIGORIO DIVEDRO FORMAZZA del 18/12/2009

Dettagli

COMUNE DI CAVA MANARA Provincia di PAVIA

COMUNE DI CAVA MANARA Provincia di PAVIA COMUNE DI CAVA MANARA Prvincia di PAVIA AVVISO DI SELEZIONE PER MOBILITA VOLONTARIA, AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165 DEL 30 MARZO 2001, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

COMUNE DI MONTU BECCARIA. Provincia di Pavia

COMUNE DI MONTU BECCARIA. Provincia di Pavia COMUNE DI MONTU BECCARIA Prvincia di Pavia Determinazine n 6 del Respnsabile del Servizi Segreteria Persnale Giuridic del 20.09.2013 IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO SEGRETERIA PERSONALE GIURIDICO VISTA la

Dettagli

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA

AVVISO DI MOBILITA ESTERNA SETTORE V: SERVIZI AL CITTADINO E RISORSE UMANE Respnsabile: Callegari Dr.ssa Teresa SERVIZIO RISORSE UMANE: Respnsabile del Prcediment: Callegari Dr.ssa Teresa Piazza Gabbin 1 31022 Preganzil TV Tel.

Dettagli

a caarree SCIenTIFICO Burlo Garofoo di Trieste BURLO

a caarree SCIenTIFICO Burlo Garofoo di Trieste BURLO AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Trieste, 28 agst 2017 Prt. N b Burl Garf di Trieste BURLO a caarree SCIenTIFICO ISTITUTO DI RICOVeRO e cupa Le dmande di partecipazine dvrann

Dettagli

AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA

AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA AZIENDA REGIONALE TERRITORIALE PER L EDILIZIA DELLA PROVINCIA DI SAVONA Via Agliett n. 90 17100 Savna Tel. 019 84101 - fax 019 8410210 http://www.artesv.it indirizz mail inf@artesv.it pec psta@cert.artesv.it

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Prt. n. 1170 Sssan, 21/08/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO IN CATEGORIA C CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE. (art. 30

Dettagli

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie

BANDO. Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie BANDO Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di due incarichi di insegnament mediante

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE COMUNE DI ALEZIO - Prvincia di Lecce SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE IL

Dettagli

F7x I. a caarree scientifico Burlo Garofolo di Trieste. Trieste, 25 agosto 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA

F7x I. a caarree scientifico Burlo Garofolo di Trieste. Trieste, 25 agosto 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA ISTiTUTO DI RiCOVeRO e cupa a caarree scientific Burl Garfl di Trieste F7x I BURLO Prt. N 103 Trieste, 25 agst 2017 AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA Pubblicat all alb aziendale

Dettagli

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Oggett: SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.2 UNITA LAVORATIVE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. D1 PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta.

Prato, 25/01/2017. Le domande finora pervenute saranno ritenute valide, con possibilità, per gli interessati, di integrarle a loro richiesta. Prat, 25/01/2017 In relazine all AVVISO DI SELEZIONE PER OPERAIO ADDETTO ALLA MANUTENZIONE STRADE della Scietà Cnsiag Servizi Cmuni s.r.l., pubblicat sul sit internet http://www.cnsiag.it/bandi_di_cncrs.html

Dettagli

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Avvis Avvis pubblic per titli e cllqui per assunzine a temp determinat in sstituzine di dirigente amministrativ. AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO DI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA

DIRIGENTE MEDICO DI ALLERGOLOGIA ED IMMUNOLOGIA PUBBLICATO SUL BUR PIEMONTE N.33 DEL 14/08/2014 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: H.12.00 DEL 29.08.2014 REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO N O V A R A AVVISO PUBBLICO In esecuzine del prvvediment

Dettagli

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8)

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@spedale.lecc.it Avvis

Dettagli

CITTA DI DESENZANO DEL GARDA

CITTA DI DESENZANO DEL GARDA CITTA DI DESENZANO DEL GARDA AVVISO DI MOBILITÀ VOLONTARIA ESTERNA Tramite passaggi dirett di dipendenti ex art. 30, cmma 1 e 2 bis del D. Lgs. 165/2001 PER LA COPERTURA DI N. 5 POSTI DI AGENTE DI POLIZIA

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA CONTABILE

IL RESPONSABILE DELL AREA CONTABILE ALLEGATO ALLA DETERMINAZIONE DEL RESP.LE DELA SERVIZIO N 9 del 16/02/2017 COMUNE DI NEONELI Prvincia di Oristan C.A.P. 09080 Via Rma, 83-Tel. 0783/67747-Fax 0783/67764 www.cmune.neneli.r.it inf@cmune.neneli.r

Dettagli

SCADENZA: 31 MARZO DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 31 MARZO DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it Azienda

Dettagli

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov..

data di nascita../../.. Luogo di nascita (prov ) residente in via n. Comune di prov.. Allegat 2 Dmanda per la partecipazine al band per l assegnazine in cncessine decennale di n 12 psteggi nel mercat di Pracchia nei girni di givedì e nel mercat staginale di Sammmmè nei girni di givedì e

Dettagli

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA

AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA AVVISO DI SELEZIONE PER L ASSUNZIONE DI UNO PSICOLOGO- PSICOTERAPEUTA La Fndazine Scarpari Frattini Onlus intende prcedere cn l assunzine di un PSICOLOGO - PSICOTERAPEUTA PER LA DISCIPLINA DI PSICOTERAPIA

Dettagli

DIPARTIMENTO DI MEDICINA CLINICA E MOLECOLARE

DIPARTIMENTO DI MEDICINA CLINICA E MOLECOLARE Rep. n. 34/2019 Prcedura n.12/19 Prt. n. 248 del 30/01/2019 DIPARTIMENTO DI MEDICINA CLINICA E MOLECOLARE BANDO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI DOCENZA PER IL MASTER IN CITOPATOLOGIA DIAGNOSTICA E

Dettagli

Area Affari Generali Servizio Segreteria

Area Affari Generali Servizio Segreteria Cmune di Ghedi Prt. n.13115 del 27-06-2017 partenza cat. 3 cl. 1 Area Affari Generali Servizi Segreteria AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA' ESTERNA VOLONTARIA Al SENSI DELL'ART. 30 DEL D.LGS. 165/2001 E S.M.I.

Dettagli

DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE (cod.72/2017)

DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA TRASFUSIONALE (cod.72/2017) REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO N O V A R A AVVISO PUBBLICO E indett avvis pubblic per titli e cllqui per la cstituzine di n.1 rapprt di lavr a temp determinat di : DIRIGENTE MEDICO DI MEDICINA

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

CAVASSO NUOVO IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE

CAVASSO NUOVO IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L ISTITUTO

Dettagli

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it Prt. n.

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9 AVVISO PUBBLICO riservat ai sggetti di cui all art. 1 della Legge n. 68/1999 per la selezine mediante chiamata numerica a sensi dell art. 9, cmma 5, della Legge 12 marz 1999, n. 68 di n. 3 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

Dettagli

ELENCO DEI DOCUMENTI ALLEGATI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE

ELENCO DEI DOCUMENTI ALLEGATI ALLA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE OGGETTO: AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA AVENTE VALIDITA SOVRA COMUNALE PER TITOLI DI SERVIZIO ED ESAMI PER LA FORMAZIONE DI DUE GRADUATORIE PER IL RECLUTAMENTO DI: COMUNE DI BONDENO - ISTRUTTORE TECNICO

Dettagli

Città di Cesano Maderno

Città di Cesano Maderno PROCEDURA COMPARATIVA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER IL PROGETTO SPERIMENTALE DI POTENZIAMENTO DEI SERVIZI DI MANUTENZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI

Dettagli

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE

AZIENDA SANITARIA PROVINCIALE AVVISO PUBBLICATO SULLA GURS SERIE SPECIALE CONCORSI N. 6 DEL 26/04/2013 E SULLA GURI IV SERIE SPECIALE CONCORSI ED ESAMI N. 38 DEL 14/05/2013 SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE IL 13/06/2013 AZIENDA SANITARIA

Dettagli

SCADENZA 23/02/2018 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 23/02/2018 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) Prt. n. 3735 del 24/01/2018 AVVISO DI MOBILITÀ per titli e cllqui per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat di Operatre Sci Sanitari Cat. B-Bs. SCADENZA 23/02/2018 DATA PROVA D ESAME : (vedi

Dettagli

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016

REQUISITI RICHIESTI ASPETTI ECONOMICI STAGIONE INVERNALE 2015/2016 BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER L INCENTIVAZIONE ED IL SOSTEGNO DELLA PRATICA SPORTIVA DELLO SCI ALPINO E DELLO SNOWBOARD E DELLO SCI DI FONDO (NORDICO) STAGIONE INVERNALE 2015/2016 In esecuzine

Dettagli

SCADENZA: 29/06/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 29/06/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Prt. n. 26234 del 30/05/2017 Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it

Dettagli

BANDO DI GARA PER IL RECLUTAMENTO DI FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 81/2008 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S.

BANDO DI GARA PER IL RECLUTAMENTO DI FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 81/2008 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S. BANDO DI GARA PER IL RECLUTAMENTO DI FORMATORI IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO 81/2008 PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S. 2017/18 D. LGS N. CIG : Z502047739 IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE. Visto il piano triennale di fabbisogno di personale del Comune di Prata di Pordenone;

IL RESPONSABILE DELL UFFICIO ASSOCIATO DEL PERSONALE. Visto il piano triennale di fabbisogno di personale del Comune di Prata di Pordenone; Uffici Assciat del persnale tra i Cmuni di Brugnera, Cavass Nuv, Pasian di Prdenne e Prata di Prdenne AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Dettagli

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it prt.29916

Dettagli

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE

CERTIFICATO DI PUBBLICAZIONE Oggett: SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO A MEZZO MOBILITA VOLONTARIA TRA ENTI, AI SENSI DELL ART.30 DEL D.LGS. 165/2001 DI N.2 UNITA LAVORATIVE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI CAT. C1 PROFILO PROFESSIONALE

Dettagli

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018

Prot. n /U Firenze, 7 agosto 2018 Prt. n. 2018-0005077/U Firenze, 7 agst 2018 AVVISO PUBBLICO (APPROVATO CON D.D. 530/2018) PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE A ESPERTO IN MATERIA DI POLITICHE PER L INFANZIA, L ADOLESCENZA

Dettagli

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA

COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA COMUNE DI BAGNO DI ROMAGNA cn sede in S. Pier in Bagn (Prvincia di Frlì-Cesena) Prt. n. 4750 San Pier in Bagn 10/04/2019 AVVISO PUBBLICO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 2 AGENTI DI

Dettagli

COMUNE DI NARBOLIA PROVINCIA DI ORISTANO

COMUNE DI NARBOLIA PROVINCIA DI ORISTANO Prt. n. 7690 del 02.12.2014 COMUNE DI NARBOLIA PROVINCIA DI ORISTANO AREA AMMINISTRATIVA SERVIZI GENERALI BANDO DI CONCORSO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (15 ORE SETTIMANALI) E

Dettagli

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 giorni a partire dalla pubblicazione

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 giorni a partire dalla pubblicazione SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 15 girni a partire dalla pubblicazine UNIVERSITA DEGLI STUDI DI PISA DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA TERRA Via S. Maria, 53 56100 Pisa AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PER CURRICULA

Dettagli

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER Regine Siciliana Assessrat dell Istruzine e della Frmazine Prfessinale Prgett: cdice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titl EXPLORER A tutti gli interessati aventi titl All Alb d Istitut Al sit

Dettagli

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO

PROVINCIA DI ASCOLI PICENO PROVINCIA DI ASCOLI PICENO Medaglia d Or al Valr Militare per attività partigiana Servizi: Frmazine Prfessinale AVVISO PUBBLICO AVVISO PUBBLICO, DI SELEZIONE DOCENTI, ASSISTENTI, COORDINATORI PER LE MATERIE

Dettagli

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce CITTA' di MELENDUGNO Prvincia di Lecce SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI VIGILI URBANI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE Prtcll n. 25571 VII/4 Rep. D.R. n. 1310-2014 del 23.10.2014 IL RETTORE VISTA la Legge 30 dicembre 2010, n. 240; VISTO il Reglament per la disciplina degli incarichi didattici dell Università degli Studi

Dettagli

Allegato A SI RENDE NOTO

Allegato A SI RENDE NOTO Allegat A CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER L ASSUNZIONE DI N. 4 UNITA A TEMPO DETERMINATO, FULL-TIME, NEL PROFILO PROFESSIONALE DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE - CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1

Dettagli

Il sottoscritto nato a. Il, residente a Via. n., Cittadinanza Codice Fiscale. P.Iva Permesso di Soggiorno/Carta di Soggiorno N. CIN ABI CAB N CONTO

Il sottoscritto nato a. Il, residente a Via. n., Cittadinanza Codice Fiscale. P.Iva Permesso di Soggiorno/Carta di Soggiorno N. CIN ABI CAB N CONTO ALLEGATO 2 Al Cmune di Pistia Servizi Svilupp Ecnmic e Prmzine Territriale Pec. cmune.pistia@pstacert.tscana.it RICHIESTA PARTECIPAZIONE LUNA PARK 2019 Il sttscritt nat a Il, residente a Via n., Cittadinanza

Dettagli

MODULO DI ISCRIZIONE AI PERCORSI FORMATIVI Con valenza di autocertificazione (ai sensi dell art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445)

MODULO DI ISCRIZIONE AI PERCORSI FORMATIVI Con valenza di autocertificazione (ai sensi dell art. 46 D.P.R. 28/12/2000 n. 445) Avvis pubblic Attività integrate per l empwerment, la frmazine prfessinale, la certificazine delle cmpetenze, l accmpagnament al lavr, la prmzine di nuva imprenditrialità, la mbilità transnazinale negli

Dettagli

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali

Dichiarazione sostitutiva di Atto di Notorietà per la richiesta di ipotesi di pensione degli ambulatoriali Dichiarazine sstitutiva di Att di Ntrietà per la richiesta di iptesi di pensine degli ambulatriali PRESTAZIONI Cme si presenta Si può inviare per psta per fax (scegliere sl un di questi mdi) a: Fndazine

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA SERVIZIO PERSONALE. Visto il D.Lgs. 30 Marzo 2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni;

IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA SERVIZIO PERSONALE. Visto il D.Lgs. 30 Marzo 2001, n.165 e successive modificazioni ed integrazioni; AVVISO DI SELEZIONE MOBILITÀ ESTERNA VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO DI UN POSTO DI ASSISTENTE SOCIALE CATEGORIA GIURIDICA D1 (EX 7^ QUALIFICA FUNZIONALE) SERVIZI SOCIALI E CULTURALI

Dettagli

SCADENZA 05/03/2018 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 05/03/2018 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) prt.5959 del 02/02/2018 AVVISO DI MOBILITÀ per titli e cllqui per il cnferiment di n.1 incaric a temp indeterminat di Cllabratre Tecnic Prfessinale Cat. D da assegnare all U.O.C. Prgrammazine e Cntrll

Dettagli

1 REQUISITI DI AMMISSIONE

1 REQUISITI DI AMMISSIONE AVVISO PER LA SELEZIONE DI N. 1 DIRIGENTE TECNICO FUORI DOTAZIONE ORGANICA A TEMPO DETERMINATO. ART. 24, COMMA 4, REGOLAMENTO GENERALE DI ORGANIZZAZIONE. SI RENDE NOTO CHE Ai sensi dell art. 24, cmma 4,

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Sssan, 30/10/2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DLGS. 165/2001 RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA AI SENSI DELL

Dettagli

IL RESPONSABILE DI AREA. VISTA la delibera di Giunta Comunale nr. 74 del 21/09/2017 Programma fabbisogno personale 2017/2019.

IL RESPONSABILE DI AREA. VISTA la delibera di Giunta Comunale nr. 74 del 21/09/2017 Programma fabbisogno personale 2017/2019. N. prt. 2070 OGGETTO: AVVISO PUBBLICO DI MOBILITÀ ESTERNA AI SENSI DELL ART. 30 DEL D.LGS. N. 165/2001, PER LA COPERTURA DI N 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO, CATEGORIA GIURIDICA D1, A TEMPO

Dettagli