Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO

Save this PDF as:
 WORD  PNG  TXT  JPG

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO PUBBLICO"

Transcript

1 , Risrse Umane AVVISO PUBBLICO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO TRAMITE CESSIONE DEL CONTRATTO DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO CAT. B - PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO. IL DIRIGENTE Visti - la deliberazine di Giunta Cmunale n 70 del 29/03/2013 da ultim mdificata cn deliberazine n. 177 del 01/08/2013, cn cui è stat apprvat il pian triennale del fabbisgn di persnale ; - il D. Lgs. n. 165/2001, art. 30, cmma 1, cme mdificat da ultim dal D. Lgs. n. 150/2009 ; - il Titl V Mbilità vlntaria esterna del vigente Reglament di access, apprvat cn deliberazine di G.C. n.358 del , mdificat cn deliberazini di G.C. nn. 154/2011 e 164/2012; - i vigenti C.C.N.L. del cmpart Regini ed Enti Lcali; - il D.Lgs. n. 198/2006, che garantisce pari pprtunità tra umini e dnne. In esecuzine della prpria determinazine n del 03/09/2013 di apprvazine del band di selezine; RENDE NOTO E indetta una prcedura di mbilità vlntaria finalizzata all assunzine a temp pien e indeterminat tramite cessine del cntratt, di n. 1 pst di Esecutre Ammnistrativ cat. B - del vigente rdinament prfessinale del cmpart Regini del Enti Lcali previa selezine per cllqui. Art.1 Mdalità di presentazine. 1. L istanza di mbilità deve pervenire : in busta chiusa, recante all estern l indicazine del mittente e la seguente dicitura : NON APRIRE ISTANZA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMNISTRATIVO CAT. B, indirizzata al Dirigente Ripartizine Risrse Umane Cmune di Massafra ;

2 , Risrse Umane Il termine per la presentazine delle dmande scade il 24 settembre alle re 12,00 ( 20 girn successiv alla data di pubblicazine del presente avvis nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica). Le dmande presentate ppure spedite ltre il termine di scadenza e le dmande spedite entr il termine ma nn pervenute all Amministrazine entr l stess termine sarann irricevibili. 2. Il recapit della busta è a esclusiv rischi del mittente ve, per qualsiasi mtiv, la stessa nn dvesse giungere a destinazine in temp utile. La busta, nel cas di cnsegna a man, dvrà essere presentata, entr il termine suddett, all Uffici Prtcll del Cmune di Massafra, sede cmunale di Via Vittri Venet n.15, Massafra, pian terra, apert al pubblic dal lunedì al venerdì, dalle re 9.00 alle re 12.00, e nei sli girni di martedì e di givedì anche dalle re alle re Art. 2 Data del cllqui. Il cllqui avrà lug il 26 settembre, cn inizi alle re 16,00, press la sede del Cmune di Massafra, sita in Viale Magna Grecia angl Via Livatin -3 pian, in aula aperta al pubblic. La presente cmunicazine ha valre di ntifica. Eventuali variazini sarann cmunicate, cn valre di ntifica a tutti gli effetti, mediante avvis pubblic che sarà inserit all Alb Pretri nline, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza del sit internet Art. 3 Requisiti per la partecipazine. 1. Alla prcedura può partecipare il persnale : in servizi cn il prfil prfessinale di Esecutre Amministrativ, cat.b, cn cntratt di lavr a temp pien ed indeterminat press una pubblica amministrazine pubbliche di cui all art. 1, cmma 2, del D. Lgs. n. 165/2001 ; cn esperienza lavrativa di almen un ann maturata nel prfil di esecutre amministrativ; in pssess del seguente titl di studi: Asslviment della scula dell bblig ; che nn abbia subit sanzini disciplinari nei due anni antecedenti la data di pubblicazine del presente avvis e che nn abbia prcedimenti disciplinari pendenti ; che sia in pssess della idneità psic fisica alle specifiche mansini del pst da cprire; L assenza di sanzini disciplinari e di prcedimenti penali può essere ggett di autcertificazine ai sensi del D.P.R. 28/12/2000 n. 445.

3 , Risrse Umane Quest Cmune effettuerà, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 28/12/2000 n. 445, artt. 71, 75, 76, idnei cntrlli sulle dichiarazini sstitutive frmulate dal candidat. 2. Le suddette cndizini devn in gni cas sussistere alla data fissata dal presente avvis quale termine ultim per la presentazine delle istanze. 1. L istanza deve cntenere quant segue. Art. 4. Cntenut dell istanza. Dati identificativi Residenza Lug Autrizzazine Cnsens Cgnme, nme, lug di nascita, data di nascita e cdice fiscale Residenza cn puntuale indicazine dell indirizz, del cmune e del c.a.p., del recapit telefnic, dell eventuale telefax, dell eventuale mail per le eventuali cmunicazini Requisiti di cui al precedente art. 3 Titli di studi Cntratti di lavr subrdinat a inviare le cmunicazini afferenti la presente prcedura al relativ telefax alla relativa mail ve presenti all access alla dcumentazine che riguarda il candidat Indicare :titl, data di cnseguiment, nme e sede dell Istitut e vtazine Indicare: datre di lavr, qualifica, mansini svlte, durata ( girn, mese, ann ) Alla dmanda di partecipazine alla selezine devn essere allegate bbligatriamente il curriculum da cui si pssan desumere tutte le infrmazini riguardanti le mansini svlte e i crsi di frmazine frequentati e ftcpia di un dcument di identità in crs di validità. A pena di esclusine, il candidat deve sttscrivere l istanza. La sttscrizine nn richiede autenticazine. L istanza deve essere crredata da cpia di un dcument di identità, in crs di validità. Qualra nn allegata, si prvvederà per la reglarizzazine. Art. 5 Cmmissine Esaminatrice.

4 , Risrse Umane 1. La Cmmissine Esaminatrice, nminata cn prvvediment del dirigente Ripartizine Risrse Umane antecedente il cllqui, è cmpsta da esperti nelle materie afferenti al pst mess a selezine. 2. I lavri della Cmmissine Esaminatrice sn verbalizzati da un segretari. Art.6 Mdalità della selezine 1. La Cmmissine valuta la qualificazine prfessinale e le qualità attitudinali dei candidati mediante cllqui sulle seguenti materie - Nzini di legislazine cncernente l attività degli Enti Lcali; - Cnscenza dei principali prgrammi infrmatici per l autmazine d uffici (wrd, excel, psta elettrnica, tecnlgie di navigazine internet); - Cdice di cmprtament del dipendente pubblic. La valutazine è espressa dalla Cmmissine mediante un punteggi cmpres tra quell minim di 42/60 e quell massim attribuibile di 60/60. Eventuali variazini sarann cmunicate, cn valre di ntifica a tutti gli effetti, mediante avvis pubblic che sarà inserit sul precitat sit internet sezine cncrsi Sarann cnsiderati idnei i candidati che avrann raggiunt nel cllqui un punteggi nn inferire a 42/60. Nel cas di parità di punteggi, ha precedenza il candidat cn la maggire anzianità di servizi nel rul richiest ; nel cas di ulterire parità, ha precedenza il candidat di minre età. Art.7 Trattament dei dati persnali. 1. Ai sensi del D. Lgs. 30/6/2003 n. 196, art. 13, i dati persnali frniti dai candidati sn racclti press il Servizi del Persnale del Cmune di Massafra, per le finalità di gestine della prcedura, e sn trattati sia infrmaticamente che su supprt cartace. 2. Il cnferiment di tali dati è bbligatri ai fini della valutazine dei requisiti di partecipazine e di quant altr utile per il fine che qui interessa, pena l esclusine. 3. Le medesime infrmazini pssn essere cmunicate unicamente alle amministrazini pubbliche che vengan in cnsiderazine nel crs di svlgiment della presente prcedura. 4. L interessat gde dei diritti di cui all art. 7 del citat decret, tra i quali figura il diritt di access ai dati che l riguardan, nnché alcuni diritti cmplementari quali il diritt di rettificare, aggirnare, cmpletare cancellare dati errnei, incmpleti racclti in termini nn cnfrmi alla legge, nnché il diritt di pprsi al lr trattament per mtivi legittimi. 5. Tali diritti ptrann essere fatti valere nei cnfrnti del Cmune di Massafra, quale titlare del trattament dei dati.

5 , Risrse Umane 6. Il candidat accnsente, sin dal mment della sua partecipazine, a che il Cmune dia seguit alla richiesta di access alla dcumentazine che l riguarda. Nel cas di cinvlgiment di dati sensibili e giudiziari, al fine di cnsentire men l access, il Cmune pndererà gli interessi di riferiment ai sensi della vigente nrmativa. 7. La respnsabilità del trattament dei dati persnali è assegnata al sttscritt. Art. 8 Assunzine Ai fini del trasferiment e della stipulazine del previst cntratt individuale di lavr, il candidat dvrà frnire il nulla sta dell amministrazine di appartenenza, perentriamente prima della data del cllqui. Art. 9 Pubblicità Il presente avvis è ggett di pubblicazine per estratt sulla G: U. della Repubblica- 4 ^serie speciale e integralmente all alb pretri nline, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza sul sit internet Art. 10 Avvertenze generali A nrma della L. 7/8/1990 n. 241, il respnsabile del prcediment è il cap Servizi al persnale Sig.ra Cncettina Perrne a cui gli aspiranti candidati ptrann rivlgersi per eventuali chiarimenti e infrmazini dal lunedì al venerdì, dalle re alle re telefn dirett : 099/ fax : 099/ psta elettrnica : L'Ente si riserva il diritt di mdificare, prrgare eventualmente revcare il presente band a su insindacabile giudizi. A nrma della legge 07/08/1990 n. 241 e successive mdifiche ed integrazini, si fa presente che il termine per la cnclusine della prcedura di selezine è stabilit in 60 girni dalla data di apprvazine del presente avvis. Art. 11 Nrme finali. 1. Le dmande di mbilità eventualmente pervenute al Cmune anterirmente alla pubblicazine del presente avvis nn verrann prese in cnsiderazine. 2. Il presente avvis nn vincla in alcun md il Cmune né dà lug ad alcun diritt da parte degli istanti. 3. Il Cmune si riserva di revcare il presente avvis.

6 , Risrse Umane 4. Gli esiti sarann pubblicati sul Alb Pretri Infrmatic, sezine cncrsi e selezini e sull hme page sezine in evidenza del sit internet cn valre di ntifica a tutti gli effetti e, pertant, dalla data di ess decrrn i termini anche per eventuali impugnative. Massafra, lì 03/09/2013 f.t IL DIRIGENTE Dtt. Simne Simene Fac- simile di dmanda (da cmpilare a stampatell) Al Dirigente Ripartizine Risrse Umane

7 , Risrse Umane del Cmune di Massafra Viale Magna Grecia/ angl Via Livatin MASSAFRA Dmanda di partecipazine alla selezine per la cpertura a temp indeterminat e pien di n. 1 pst di esecutre amministrativ cat. B, mediante prcedura di mbilità esterna ai sensi dell art. 30 del D.L.gs n. 165/2001 e ss.mm., per cllquii. Il sttscritt/la sttscritta, nat/nata a, il / /, cdice fiscale n., residente in ( c.a.p. ), Via ( Viale, Crs, Larg, Piazza n., tel., telefax, mail CHIEDE Di essere ammess/a a partecipare alle prcedure di MOBILITA ESTERNA VOLONTARIA mediante selezine pubblica per la cpertura a temp indeterminat e pien di n. 1 pst di esecutre amministrativ cat. B. A tal fine, avvalendsi della facltà di cui al D.P.R. n. 445/2000, cnsapevle delle sanzini penali previste dall art. 76 del citat decret per le iptesi di falsità in atti e dichiarazini mendaci ivi indicate e ai sensi degli artt. 46 e 47 del ripetut decret, DICHIARA di essere in servizi cn rapprt di lavr a temp indeterminat cn cntratt a temp pien press la seguente cn inquadrament nella categria giuridica, psizine ecnmica e cn il prfil prfessinale di, dal, di essere in pssess del seguente titl di studi cnseguit nell ann press la scula ; di avere idneità psic- fisica alla mansine specifica; di nn aver in crs prcedimenti disciplinari penali pendenti; Recapit (indicare sl se divers dalla residenza) cui deve essere inviata qualsiasi cmunicazine relativa alla mbilità esterna ACCONSENTE

8 , Risrse Umane a che il Cmune dia seguit alla richiesta di access alla dcumentazine che l riguarda, prendend att che, nel cas di cinvlgiment di dati sensibili e giudiziari, al fine di cnsentire men l access, il Cmune pndererà gli interessi di riferiment ai sensi della vigente nrmativa. Autrizza fin d ra l Amministrazine prcedente alla racclta e utilizz dei dati persnali ai sensi del D.L.gs 196/03. Allega alla presente cpia di un dcument di identità, in crs di validità curriculum prfessinale Lug e data, Firma

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE

RISERVATO ALLE CATEGORIE PROTETTE AI SENSI DELL ART. 1 DELLA L. 12/03/1999 N. 68 IL RESPONSABILE DELL AREA FINANZIARIA-PERSONALE Cmuni di Asiglian Venet, Orgian, Pjana Maggire, Sssan Via Rma, 9 36040 ORGIANO (VI) C.f./P.i. 3439100243 tel. 0444/874038 fax. 0444/888640 prtcll@uninecmunibassvicentin.it www.uninecmunibassvicentin.it

Dettagli

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice)

Allegato A. MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Allegat A MODULO DOMANDA di AMMISSIONE (in carta semplice) Al DIRETTORE GENERALE Azienda U.L.SS. n. 4 Via Rasa n. 9 36016 T H I E N E Il sttscritt, chiede di essere ammess al Cncrs Pubblic, per titli ed

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Prt. n. 1170 Sssan, 21/08/2013 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA PER LA COPERTURA DI UN POSTO IN CATEGORIA C CON QUALIFICA DI INFERMIERE PROFESSIONALE. (art. 30

Dettagli

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE

COMUNE DI PASIANO DI PORDENONE PROVINCIA DI PORDENONE SELEZIONE PUBBLICA PER L ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI UN ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO DI CAT. D (C.C.R.L. DEL PERSONALE DEL COMPARTO UNICO DELLA REGIONE FRIULI VENEZIA GIULIA) MEDIANTE L

Dettagli

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria

MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttori Generali delle Università e degli Istituti di Istruzione Universitaria MR/EF/em Tit. Ai Sig.ri Direttri Generali delle Università e degli Istituti di Istruzine Universitaria Ai Sig.ri Presidenti delle Prvince di Verna, Vicenza, Venezia, Rvig, Padva, Brescia, Bergam, Mantva,

Dettagli

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE

BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE BANDO DI SELEZIONE PER ADDETTI ALLA SEGRETERIA-RECEPTION DEL CENTRO TERMALE DI CADARESE In esecuzine del deliberat dell Amministratre Unic della TERME PREMIA SRL VALLI ANTIGORIO DIVEDRO FORMAZZA del 18/12/2009

Dettagli

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9

IL DIRETTORE GENERALE dell Azienda U.L.SS. n. 4 Alto Vicentino con sede in Thiene (VI), via Rasa 9 AVVISO PUBBLICO riservat ai sggetti di cui all art. 1 della Legge n. 68/1999 per la selezine mediante chiamata numerica a sensi dell art. 9, cmma 5, della Legge 12 marz 1999, n. 68 di n. 3 COADIUTORI AMMINISTRATIVI

Dettagli

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI)

CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sossano (VI) CASA DI RIPOSO COMM. A. MICHELAZZO Sssan (VI) Sssan, 30/10/2015 AVVISO DI MOBILITA VOLONTARIA AI SENSI DELL ART. 30 DLGS. 165/2001 RISERVATO AL PERSONALE DI RUOLO DEGLI ENTI DI AREA VASTA AI SENSI DELL

Dettagli

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI

Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Enti Pubblici ASL I.F.O. ISTITUTI FISIOTERAPICI OSPITALIERI Avvis Avvis pubblic per titli e cllqui per assunzine a temp determinat in sstituzine di dirigente amministrativ. AVVISO PUBBLICO PER TITOLI E

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE

IL RESPONSABILE DEL VI SETTORE COORDINATORE AREA VIGILANZA ED ATTIVITA PRODUTTIVE COMUNE DI ALEZIO - Prvincia di Lecce SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE CAT. C1 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE IL

Dettagli

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8)

SCADENZA: 04/11/2013 DATA COLLOQUIO: 08/11/2013 (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@spedale.lecc.it Avvis

Dettagli

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO

Provincia di Taranto 2^ Ripartizione Servizi Economici e Finanziari, Risorse Umane Municipio Viale Magna Grecia Massafra AVVISO , Risorse Umane AVVISO PROCEDURA DI MOBILITA VOLONTARIA ESTERNA PER LA COPERTURA A TEMPO INDETERMINATO E PIENO TRAMITE CESSIONE DEL CONTRATTO DI N. 1 POSTO DI CATEGORIA D PREVIA SELEZIONE PER COLLOQUIO

Dettagli

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a.

Oggetto: dichiarazione di non necessità di esecuzione di un Piano di Investigazione Ambientale. Il/la sottoscritto/a. Spett.le Cmune di Sest Firentin Servizi Ambiente Piazza Vittri Venet, 1 50019 Sest Firentin (FI) Oggett: dichiarazine di nn necessità di esecuzine di un Pian di Investigazine Ambientale. PARTE 1 PROPRIETARIO

Dettagli

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 08/07/2016 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it Prt. n.

Dettagli

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT

Centro Autonomo di Spesa UNIMESPORT Centr Autnm di Spesa UNIMESPORT AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI CONTRATTI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE Art. 1 Oggett dell avvis pubblic - Premess che UniMeSprt ha prgrammat e deliberat,

Dettagli

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8)

SCADENZA: 21/07/2017 DATA COLLOQUIO: (vedi art. 8) Gestine Risrse Umane Settre Cncrsi/Giuridic Direttre: Dr.ssa Ilaria Terzi Via dell Erem, 9/11 23900 Lecc Tel. 0341.489097 053-055 - 056 - Fax. 0341.489005 e-mail : persnale.cncrsi@asst-lecc.it prt.29916

Dettagli

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER

Progetto: codice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titolo EXPLORER Regine Siciliana Assessrat dell Istruzine e della Frmazine Prfessinale Prgett: cdice: 2007.IT.051 PO.003/IV/I2/F/9.2.5/0940 dal titl EXPLORER A tutti gli interessati aventi titl All Alb d Istitut Al sit

Dettagli

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE

Protocollo n VII/4. Rep. D.R. n del IL RETTORE Prtcll n. 25571 VII/4 Rep. D.R. n. 1310-2014 del 23.10.2014 IL RETTORE VISTA la Legge 30 dicembre 2010, n. 240; VISTO il Reglament per la disciplina degli incarichi didattici dell Università degli Studi

Dettagli

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce

CITTA' di MELENDUGNO Provincia di Lecce CITTA' di MELENDUGNO Prvincia di Lecce SELEZIONE PER SOLI TITOLI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L ASSUNZIONE DI VIGILI URBANI CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE

Dettagli

Comune di Gorle Provincia di Bergamo

Comune di Gorle Provincia di Bergamo Prvincia di Bergam AVVISO PUBBLICO PER L ASSUNZIONE AL DI FUORI DELLA DOTAZIONE ORGANICA, MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO, PART TIME, DI N. 1 RESPONSABILE SETTORE GESTIONE TERRITORIO E SUE RISORSE,

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE.

REQUISITI DI AMMISSIONE. In esecuzine della deliberazine n 238 del 31.3.2014 del Direttre Generale, da espletarsi in cnfrmità alle nrme cntenute nel D.P.R. 10.12.1997, n 483 e s.m.i. ed al presente band è indett: CONCORSO PUBBLICO,

Dettagli

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/ ***

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/ *** CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Prvincia di Mantva C.A.P. 46043 - Via C. Battisti, 4 Palazz Gnzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/670466 *** AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO PER PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE

Dettagli

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO (Ente di diritt pubblic ai sensi del D.Lgs. n. 207/2001 e Legge Regine Lmbardia n. 1/2003) Prt. n. /2015 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12,00 DEL 21/12/2015

Dettagli

Articolo 1 (Oggetto) Articolo 2 (Requisiti di partecipazione)

Articolo 1 (Oggetto) Articolo 2 (Requisiti di partecipazione) Allegat Prt. GB/57273/2015 Dipartiment Organizzazine e Risrse Umane Oggett: Prcedura selettiva, per titli, finalizzata all individuazine di persnale da assumere, a temp determinat, per le supplenze press

Dettagli

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO

AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA VALSASINO (Ente di diritt pubblic ai sensi del D.Lgs. n. 207/2001 e Legge Regine Lmbardia n. 1/2003) Prt. n. /2015 SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: ORE 12,00 DEL PROCEDURA

Dettagli

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT

COPIA TRATTA DAL SITO WEB ASLBAT.IT SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE - REGIONE PUGLIA AZIENDA SANITARIA LOCALE BT (Andria Barletta Bisceglie - Cansa di Puglia Margherita di Savia - Minervin Murge San Ferdinand di Puglia Spinazzla Trani - Trinitapli)

Dettagli

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P. 46043 - Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/670466 ***

CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Provincia di Mantova C.A.P. 46043 - Via C. Battisti, 4 Palazzo Gonzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/670466 *** CITTA di CASTIGLIONE delle STIVIERE Prvincia di Mantva C.A.P. 46043 - Via C. Battisti, 4 Palazz Gnzaga - Tel. 0376/6791 Fax 0376/670466 *** AVVISO PUBBLICO PER RICERCA DI PERSONALE, MEDIANTE MOBILITA VOLONTARIA

Dettagli

CARBINIA SPA Società di Servizi Sede amministrativa Via Roma 7 72012 Carovigno (BR) C.F. e P.IVA. 02080850742

CARBINIA SPA Società di Servizi Sede amministrativa Via Roma 7 72012 Carovigno (BR) C.F. e P.IVA. 02080850742 AVVISO DI RICERCA DI PERSONALE MEDIANTE PROVE SELETTIVE PER LA STESURA DI UNA GRADUATORIA PER LE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI: GIARDINIERE IDARULICO TUMULATORE AUTISTA PAT E ACCOMPAGNATORE SCUOLABUS ART.

Dettagli

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO

REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA REGIONALE In esecuzine della deliberazine del Direttre Generale n. 91 assunta in data 24/02/2015, è indett avvis di mbilità reginale

Dettagli

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO

AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA DI AMMISSIONE NELL ELENCO ELENCO DEI FORMATORI PER LA SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO PER I CORSI RIVOLTI AGLI ENTI LOCALI AGENZIA PER LO SVILUPPO EMPOLESE VALDELSA

Dettagli

Dichiarazione del Lavoratore che fruisce dei permessi della legge 104/92 per assistenza a familiare, Anno 2015.

Dichiarazione del Lavoratore che fruisce dei permessi della legge 104/92 per assistenza a familiare, Anno 2015. Al Direttre dell U.O.C. Risrse Umane e Affari Generali A. O. Ospedali Riuniti Villa Sfia Cervell Viale Strasburg, 233 90146 PALERMO 1 Dichiarazine del Lavratre che fruisce dei permessi della legge 104/92

Dettagli

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA

COMUNE DI MASSA MARITTIMA Provincia di Grosseto SETT. 1 - SERVIZI ALLA PERSONA DOMANDA DI CONTRIBUTO PER CANONE LOCAZIONE ANNO 2009 AL COMUNE DI MASSA MARITTIMA DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA ( artt. 46 e 47 DPR 445/2000) I Sttscritt.., nat.. a, prv., il, residente

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.

Al Sig. SINDACO del Comune di Siena Domanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i. Al Sig. SINDACO del Cmune di Siena Dmanda ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON ALMENO 3 FIGLI MINORI ANNO 2017 (Legge n. 448/98, DM 452/2000 e s.m.i.) Il/La sttscritta (cgnme) DICHIARA DI ESSERE (nme) nata/

Dettagli

SCADENZA 20/05/2016 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 20/05/2016 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) Prt. n. 18939/16 del 20/04/2016 AVVISO DI MOBILITÀ INTERCOMPARTIMENTALE per titli e cllqui per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat di Cllabratre Prfessinale Assistente Sciale - CAT. D, da

Dettagli

Articolo 1 (Oggetto) Articolo 2 (Requisiti di partecipazione)

Articolo 1 (Oggetto) Articolo 2 (Requisiti di partecipazione) Allegat Prt. GB/57274/2015 Dipartiment Organizzazine e Risrse Umane Oggett: Prcedura selettiva, per titli, finalizzata all individuazine di persnale da assumere, a temp determinat, per le supplenze press

Dettagli

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l.

Domanda di iscrizione all elenco dei Mediatori dell Organismo ACCORDIAMOCI S.r.l. Dmanda di iscrizine all elenc dei Mediatri dell Organism ACCORDIAMOCI S.r.l. ACCORDIAMOCI S.r.l. Via del Rndne, 1 40122 Blgna Tel. 051.0871308 Fax 051.0870374 E mail: inf@accrdiamci.cm Dati Mediatre Il

Dettagli

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie

Università degli Studi di Messina Dipartimento di Scienze Veterinarie Avvis di selezine pubblica di esperti di alta qualificazine in pssess di un significativ curriculum prfessinale per il cnferiment dirett, a titl gratuit, di incarichi di insegnament pratic mediante stipula

Dettagli

SCADENZA 19/06/2017 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 19/06/2017 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) prt. n.24121/17 del 18.05.2017 AVVISO DI MOBILITÀ per titli e cllqui per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat di C.T.P. INGEGNERE BIOMEDICO - CAT.D, da assegnare alla S.C. Ingegneria Clinica.

Dettagli

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena)

Comune di Castiglione d Orcia (Provincia di Siena) Cmune di Castigline d Orcia (Prvincia di Siena) AREA AMMINISTRATIVA AVVISO ESPLORATIVO PER L INDIVIDUAZIONE DELLE IMPRESE INTERESSATE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DI BANDO PER L

Dettagli

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE

Fondo 5 Euro/tonnellata premiata Programma per l erogazione di contributi per il potenziamento e l adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE Fnd 5 Eur/tnnellata premiata Prgramma per l ergazine di cntributi per il ptenziament e l adeguament dei Centri di Racclta dei RAEE per la presentazine di prpste per l ammissine e la selezine dei Centri

Dettagli

QUALIFICA DIRIGENZIALE,

QUALIFICA DIRIGENZIALE, Reglament n. 35 NORME PER LA COSTITUZIONE DI RAPPORTO DI LAVORO, PER LA COPERTURA DI POSTI DEI RESPONSABILI DEI SERVIZI O DEGLI UFFICI DI QUALIFICA DIRIGENZIALE, MEDIANTE CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO,

Dettagli

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO PERSONALE Via San Martin, 9 - BIASSONO (MI) 20046 Prvincia di Mnza e della Brianza Tel 039.2201050 039.2201030 Sit internet: www.biassn.rg e-mail: persnale@biassn.rg AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO

Dettagli

REQUISITI DI AMMISSIONE.

REQUISITI DI AMMISSIONE. In esecuzine della deliberazine n 35 del 22.01.2014 del Direttre Generale, da espletarsi in cnfrmità alle nrme cntenute nel D.P.R. 10.12.1997, n 483 e s.m.i. ed al presente band è indett: CONCORSO PUBBLICO,

Dettagli

Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera. ZONA VALDERA Provincia di Pisa

Comuni di Bientina, Buti, Calcinaia, Capannoli, Casciana Terme Lari, Palaia, Ponsacco, Pontedera. ZONA VALDERA Provincia di Pisa BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO/CONTABILE - CATEGORIA C - PER IL COMUNE DI CASCIANA TERME LARI IL DIRETTORE

Dettagli

SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015

SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015 Servizi Sanitari Nazinale - Regine Liguria Azienda Sanitaria Lcale n. 5 Spezzin LA SPEZIA Pubblicat sul sit web aziendale il 9.12.2015 SCADENZA: 24 DICEMBRE 2015 Avvis di pubblica selezine, ai sensi dell

Dettagli

ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011.

ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011. ATO TOSCANA CENTRO AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATURA A REVISORE DEI CONTI PER ILTRIENNIO 2008/2011 Il DIRIGENTE Vist il D. Lgs 18.8.2000 n. 267 Test unic delle leggi sull rdinament

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Alta Frmazine Artistica Musicale e Creutica CONSERVATORIO DI MUSICA GIACOMO PUCCINI - LA SPEZIA Via XX Settembre, 34 19121 La Spezia tel. 0187/770333

Dettagli

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a.

manifestazione d interesse per la partecipazione alla Fondazione per lo Sport. Il sottoscritto.. nato a.. il... e residente a. PARTECIPANTI INDIVIDUALI Al Presidente della Fndazine per l Sprt del Cmune di Reggi Emilia Via F.lli Manfredi n. 12/D 42124 REGGIO EMILIA Oggett: manifestazine d interesse per la partecipazine alla Fndazine

Dettagli

Mobilità Dirigenti Scolastici a. s. 2016/2017. Dati richiesti nell istanza on-line (da non utilizzare per l inoltro all USR Sicilia)

Mobilità Dirigenti Scolastici a. s. 2016/2017. Dati richiesti nell istanza on-line (da non utilizzare per l inoltro all USR Sicilia) Mbilità Dirigenti Sclastici a. s. 2016/2017 Dati richiesti nell istanza n-line (da nn utilizzare per l inltr all USR Sicilia) All'Uffici Sclastic Reginale per la Sicilia Uffici III Via G. Fattri n. 60

Dettagli

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE

Oggetto: Richiesta di iscrizione al registro di cui all art. 68 del Codice della Navigazione. in via CHIEDE Marca da Bll 16,00 Oggett: Richiesta di iscrizine al registr di cui all art. 68 del Cdice della Navigazine. Al COMUNE DI ORISTANO Servizi Entrate Piazza Elenra n. 44 09170 Oristan Il/La sttscritt/a, nat/a

Dettagli

Modulo LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE. Istruzioni di compilazione

Modulo LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla osta al lavoro subordinato per stranieri in possesso di un permesso di soggiorno CE. Istruzioni di compilazione Mdul LS : Art. 9 bis Richiesta Nulla sta al lavr subrdinat per stranieri in pssess di un permess di sggirn CE Istruzini di cmpilazine Il Minister dell'intern, Dipartiment per le Libertà Civili e l Immigrazine,

Dettagli

SCADENZA : 19 APRILE 2012 DATE PROVE: (vedi art. 8)

SCADENZA : 19 APRILE 2012 DATE PROVE: (vedi art. 8) Prt. n. 12262 del 21/03/2012 Cncrs pubblic per titli ed esami per il cnferiment di n. 1 incaric a temp indeterminat in qualità di Cllabratre Prfessinale Sanitari- Infermiere- Cat. D. SCADENZA : 19 APRILE

Dettagli

COMUNE DI CAVAGNOLO Provincia di Torino

COMUNE DI CAVAGNOLO Provincia di Torino COPIA WEB COMUNE DI CAVAGNOLO Prvincia di Trin DETERMINAZIONE N. 65 Data 26/04/2013 IMPEGNO DI SPESA SI NO OGGETTO: Apprvazine band prevendita per l assegnazine in cncessine di lculi cimiteriali. SETTORE

Dettagli

SCADENZA ORE 12.00 DEL 30/11/2009

SCADENZA ORE 12.00 DEL 30/11/2009 AZIENDA OSPEDALIERA OSPEDALE DI LECCO PRESIDI OSPEDALIERI: LECCO - MERATE BELLANO POLIAMBULATORI: CASATENOVO CALOLZIOCORTE MANDELLO OGGIONO Prtcll n. 35959 del 02/11/2009 Cncrs pubblic per titli ed esami

Dettagli

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Istitut Cmprensiv Statale TIVOLI II TIVOLI CENTRO Via dei Pini 19 00019 TIVOLI (Rma) Tel.0774/312203-fax 0774/336792-e-mail:icbaccelli@tiscali.it www.istitutbaccellitivli.it C.F. 86003970588 Cd.Mecc. RMIC89300V

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli

CITTA DI CAPRI Provincia di Napoli CITTA DI CAPRI Prvincia di Napli AVVISO PUBBLICO PER L ISTITUZIONE DELL ALBO DEI FORNITORI E DELLE IMPRESE DI FIDUCIA DELLA CITTA DI CAPRI SETTORE I SEGRETERIA E AA.GG. IL RESPONSABILE P.O. Settre I Segreteria

Dettagli

SCADENZA 27/07/2015 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8)

SCADENZA 27/07/2015 DATA PROVA D ESAME : (vedi art. 8) Via dell Erem 9/11 Casella Pstale 300 23900 Lecc Centralin tel. 0341.489111 C.F. P.I. 02166640132 Prt. 26843 del 26/06/2015 AVVISO DI MOBILITÀ per titli e cllqui per il cnferiment di n. 1 incaric a temp

Dettagli

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO AGLI STUDENTI RESIDENTI A PERO ISCRITTI ALL UNIVERSITA NELL A.A.

BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO AGLI STUDENTI RESIDENTI A PERO ISCRITTI ALL UNIVERSITA NELL A.A. BANDO PER L ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO AL MERITO SCOLASTICO AGLI STUDENTI RESIDENTI A PERO ISCRITTI ALL UNIVERSITA NELL A.A. 2010/2011 L'Amministrazine Cmunale cnsidera cnfrme alle prprie finalità

Dettagli

BANDO 2011 CONCORSO SPESE E BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE

BANDO 2011 CONCORSO SPESE E BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE BANDO 2011 CONCORSO SPESE E BORSE DI STUDIO UNIVERSITARIE 1. Premessa L ARCA, fra le sue attività istituzinali, persegue l biettiv di favrire la prmzine sciale e culturale dei Sci, anche attravers la destinazine

Dettagli

COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Provincia di Campobasso AVVISO PUBBLICO BORSA LAVORO MANUTENZIONE DEL TERRITORIO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Provincia di Campobasso AVVISO PUBBLICO BORSA LAVORO MANUTENZIONE DEL TERRITORIO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO COMUNE DI SAN FELICE DEL MOLISE Prvincia di Campbass AVVISO PUBBLICO BORSA LAVORO MANUTENZIONE DEL TERRITORIO IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO RENDE NOTO Il Cmune di San Felice del Mlise cn deliberazine di

Dettagli

ALLEGATO A1 impresa singola

ALLEGATO A1 impresa singola impresa singla Spett.le Lttmatica Grup S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via n.,

Dettagli

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio

Oggetto: Domanda di trasferimento da altro Ordine Registro del Tirocinio Spett.le Via Lnghena, 2 07026 Olbia (OT) (applicare marca da bll 16,00) Oggett: Dmanda di trasferiment da altr Ordine Registr del Tircini Il/la sttscritt/a dr/dr.ssa residente a C.F. e-mail: PEC recapit

Dettagli

COMUNE DI TRIUGGIO Provincia di Monza e Brianza

COMUNE DI TRIUGGIO Provincia di Monza e Brianza COMUNE DI TRIUGGIO Prvincia di Mnza e Brianza CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI, ESAMI E COLLOQUIO PER LA COPERTURA DI UN POSTO A TEMPO INDETERMINATO E A TEMPO PART TIME (28 ORE) DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO

Dettagli

C.P.S. INFERMIERE - CAT. D

C.P.S. INFERMIERE - CAT. D 1 Ospedale Luigi Sacc AZIENDA OSPEDALIERA - POLO UNIVERSITARIO I-20157 Milan Via G. B. Grassi 74 Tel. 02 39041 CONCORSO PUBBLICO A seguit della deliberazine n. 57 del 16.02.2011, è indett cncrs pubblic,

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Istitut d Istruzine Superire MARCO POLO Lcalità Bscne - Via La Madneta, 3-23823 COLICO Tel. 0341/940413 - FAX 0341/940448 - Cdice Fiscale: 92038240138

Dettagli

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza

Il/La sottoscritto/a nato a il in qualità di della Ditta/GEIE/ Consorzio. con sede legale in: via/piazza Allegat 2 DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA E DI CERTIFICAZIONE RESA A TERMINI DELL ART. 2 DEL DISCIPLINARE DI GARA PER L AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI SISTEMI ANALITICI COMPLETI PER INDAGINI

Dettagli

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia

Il/La sottoscritt nat_ il a provincia codice fiscale residente in via e n. provincia DOMANDA N. PRESENTATA IL AL COMUNE DI FOLLONICA Larg Cavalltti 1 58022 FOLLONICA (GR) DOMANDA DI PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CONCORSO PER CAMBIO DI ALLOGGI ALL INTERNO DEL PATRIMONIO DI EDILIZIA RESIDENZIALE

Dettagli

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI

Città di Marsala. Medaglia d oro al Valore Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI Spazi riservat all uffici 00.02 Cat. Classe Prt. del Città di Marsala Medaglia d r al Valre Civile SETTORE SERVIZI AL CITTADINO AREA SERVIZI SOCIALI ESENTE DA BOLLO AL COMUNE DI MARSALA SETTORE SERVIZI

Dettagli

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE

ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE ALLEGATO 2 AL DISCIPLINARE DI GARA MODELLO DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE 1 Istanza di partecipazine e dichiarazine sstitutiva resa ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000 s.m.i. Il/La sttscritt/a..

Dettagli

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio

giusta procura speciale conferita per atto a rogito del Notaio Cnsrzi stabile Spett.le PCC Gichi e Servizi S.p.A. Viale del Camp Bari, 56/d 00154 Rma SCHEMA DI DOMANDA DI PARTECIPAZIONE Il/la sttscritt/a, nat/a a il e dmiciliat/a agli effetti del presente att in Via

Dettagli

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA

REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA REGIONE SICILIANA ASSESSORATO AGRICOLTURA E FORESTE DIPARTIMENTO INTERVENTI STRUTTURALI BANDO DI GARA AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Regine Siciliana Assessrat Agricltura e Freste - Dipartiment Interventi

Dettagli

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 BIDDAS 2008

LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 BIDDAS 2008 Allegat n. 3/3 alla Det. n. 1727 /PC del 22.07.2008de --------- LEGGE REGIONALE 13 OTTOBRE 1998, n. 29 Tutela e valrizzazine dei centri strici della Sardegna BIDDAS 2008 Invit a presentare prpste: prgrammi

Dettagli

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA

MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA ALLEGATO 1 MODELLO PER LA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO DI ATTIVITÀ DI TINTOLAVANDERIA Il sttscritt ATTIVITA DI TINTOLAVANDERIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA (L. 22.02.06 n. 84, L.R.

Dettagli

Collaboratore Amministrativo Professionale- Cat. D Avvocato per l Ufficio Legale

Collaboratore Amministrativo Professionale- Cat. D Avvocato per l Ufficio Legale 1 Ospedale Luigi Sacc AZIENDA OSPEDALIERA - POLO UNIVERSITARIO I-20157 Milan Via G. B. Grassi 74 Tel. 02 39041 CONCORSO PUBBLICO A seguit della deliberazine n. 729 del 04.11.2011 è indett Cncrs pubblic,

Dettagli

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91.

OGGETTO: Richiesta di autorizzazione all esercizio di attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto ai sensi della Legge 264/91. Marca da Bll Alla Prvincia di Varese MACROSETTORE VIABILITA E TRASPORTI Servizi Trasprti, Catast Strade Uffici Trasprt Privat Autscule e Officine Piazza Liberta 1 21100 VARESE OGGETTO: Richiesta di autrizzazine

Dettagli

MODULO DI RICHIESTA RISCATTO

MODULO DI RICHIESTA RISCATTO Iscrizine all Alb dei Fndi Pensine cn numer d rdine 167 Inviare in riginale via PEC a: FONDAEREO Via degli Scialja, 6 00196 ROMA PEC: fndaere@pec.it MODULO DI RICHIESTA RISCATTO Il sttscritt c.f. nat a

Dettagli

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE MANIFESTI SU IMPIANTI DI PUBBLICHE AFFISSIONI COMUNALI E LA DEFISSIONE DI MANIFESTI AFFISSI ABUSIVAMENTE.

DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE MANIFESTI SU IMPIANTI DI PUBBLICHE AFFISSIONI COMUNALI E LA DEFISSIONE DI MANIFESTI AFFISSI ABUSIVAMENTE. REGISTRO GENERALE N 1194 del 07/08/2015 SETTORE TRIBUTI DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE REGISTRO SETTORE N 33 DEL 07/08/2015 INDIZIONE GARA PER L`AFFIDAMENTO IN COTTIMO FIDUCIARIO DEL SERVIZIO DI MATERIALE

Dettagli

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE

1 CONCORSO Bando di concorso IL SIGNIFICATO DELLE PAROLE Minister dell Istruzine, dell Università, della Ricerca U.S.R. per la Campania Direzine Generale ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE Via O. Mancini n. 1-81042 CALVI RISORTA Tel. 0823/651292 0823/651488 - Fax

Dettagli

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Bando Pubblico per la selezione dell Esperto in direzione di coro Anno scolastico 2016/17 CIG: Z041BD436F IL DIRIGENTE SCOLASTICO ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE G. BROTZU LICEO SCIENTIFICO e LICEO ARTISTICO Via Pitz e Serra 09045 Quartu Sant Elena Tel. 070 868053 Fax. 070 869026 cais017006@istruzine.it www.licebrtzu.gv.it *************************************************

Dettagli

Chiede di essere incluso nella graduatoria

Chiede di essere incluso nella graduatoria DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA PER ALTRE PROFESSIONALITA (BIOLOGI, CHIMICI E PSICOLOGI) art. 21 dell'accrd Cllettiv Nazinale per la disciplina dei rapprti cn i Medici Specialisti ambulatriali

Dettagli

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica

Ministero dell Istruzione, dell Università e della Ricerca Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica Minister dell Istruzine, dell Università e della Ricerca Alta Frmazine Artistica Musicale e Creutica CONSERVATORIO DI MUSICA GIACOMO PUCCINI - LA SPEZIA Via XX Settembre, 34 19121 La Spezia tel. 0187/770333

Dettagli

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESTERNI/INTERNI DI MADRELINGUA INGLESE

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESTERNI/INTERNI DI MADRELINGUA INGLESE Piazza Risrgiment, 4 82100 BENEVENTO Tel. 0824-359940 Email: bnpc02000n@istruzine.it-sit:www.giannnebn.gv.it Prt. n. 3843 / A3 Benevent, 29.09.2015 AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI DOCENTI ESTERNI/INTERNI

Dettagli

1. Requisiti generali: a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi

1. Requisiti generali: a) Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi REGIONE PIEMONTE AZIENDA SANITARIA LOCALE NO N O V A R A BANDO DI PUBBLICO CONCORSO E indett pubblic cncrs per titli ed esami per la cpertura di: N. 1 POSTO DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA DI IGIENE,

Dettagli

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI

MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI CITTA D I T O R T O L I P R O V I N C I A O G L I A S T R A AREA GOVERNO DEL TERRITORIO-LAVORI PUBBLICI PROT. N. 5602 DEL 10/03/2015 MANIFESTAZIONE D INTERESSE PER AFFIDAMENTO LAVORI DI EFFICENTAMENTO

Dettagli

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA

ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA ORGANISMO DI MEDIAZIONE DELL ORDINE DEGLI AVVOCATI DI NOVARA Parte istante Sede legale: Via P. Azari n. 15 28100 Nvara Partita IVA: 00529380032 iscritt al n.1026 del Registr degli rganismi deputati a gestire

Dettagli

DIREZIONE DIDATTICA LORENZINI Viale Cappiello n.23 Tel. 0823/443641 fax 0823/215996 Distretto Scolastico n. 12 Cod. Fisc.

DIREZIONE DIDATTICA LORENZINI Viale Cappiello n.23 Tel. 0823/443641 fax 0823/215996 Distretto Scolastico n. 12 Cod. Fisc. DIREZIONE DIDATTICA LORENZINI Viale Cappiell n.23 Tel. 0823/443641 fax 0823/215996 Distrett Sclastic n. 12 Cd. Fisc. 93082920617 e- mail: ceee100002@ istruzine. it/ 81100 C A S E R T A Stazine appaltante:

Dettagli

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto,

VOUCHER per l acquisto di servizi socio-educativi per i minori. In riferimento a quanto previsto dall Avviso Pubblico di cui all oggetto, Allegat A1 all Avvis pubblic apprvat cn Determinazine Dirigenziale n. 1187 del 10/10/2011 Schema di dmanda Raccmandata AR Bll 14,62 PROVINCIA DI ANCONA III Settre Dip II Area Lavr Via Ruggeri, 3 60131

Dettagli

SEGNALAZIONE CERTIFICATA

SEGNALAZIONE CERTIFICATA AL COMUNE DI PERUGIA U.O. SERVIZI ALLE IMPRESE UFFICIO POLIZIA AMMINISTRATIVA PIAZZA MORLACCHI PERUGIA SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA PER PRODUZIONE, IMPORTAZIONE, DISTRIBUZIONE, NOLEGGIO

Dettagli

Prot. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013 BANDO PER LA RICERCA DI ESPERTI ESTERNI. Il Dirigente Scolastico

Prot. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013 BANDO PER LA RICERCA DI ESPERTI ESTERNI. Il Dirigente Scolastico CENTRO TERRITORIALE PERMANENTE PER L ISTRUZIONE E LA FORMAZIONE IN ETA ADULTA Viale Rimembranze, 31 18100 IMPERIA Tel. e Fax 0183/ 60876 - e-mail imic80900@istruzine.it Prt. n. 3219 / CTP Imperia, 02/10/2013

Dettagli

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE

REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE COMUNE DI PALERMO REGOLAMENTO SULL ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PARTE I - ORGANIZZAZIONE ALLEGATO N.7 REGOLAMENTO PER LA CONCESSIONE DEI PERMESSI RETRIBUITI PER MOTIVI DI STUDIO Febbrai 2007

Dettagli

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO

E FORMAZIONE DI GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO PER CIASCUN PROFILO. (ai sensi del D.P.R. 445/2000) REQUISITI DI ACCESSO DOMANDA DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO di N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO PIENO NEL PROFILO DI EDUCATORE-EDUCATRICE NIDO D INFANZIA e N. 2 POSTI A TEMPO INDETERMINATO E TEMPO

Dettagli

COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO

COMUNE DI SAN MARZANO SUL SARNO Prvincia di Salern Al Servizi Sciali Del Cmune di San Marzan sul Sarn Oggett: Richiesta iscrizine servizi Micr Nid nel Cmune di San Marzan sul Sarn. Il/La Sttscritt Nat A Il / / Residente a Via N Cdice

Dettagli

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA

IL RESPONSABILE DELL AREA TECNICA OGGETTO: AVVISO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA A SVOLGERE LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO PER LE ATTIVITA RELATIVE A LAVORI DI GESTIONE TEMPORANEA DEL CENTRO DI PRESTITO LIBRI ANNESSO AL SERVIZIO

Dettagli

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia

COMUNE DI SIZIANO Provincia di Pavia COMUNE DI SIZIANO Prvincia di Pavia SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N.1 POSTO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE CAT. C POS. ECON. C1 IL RESPONSABILE DEL SETTORE AFFARI GENERALI Vista la deliberazine di

Dettagli

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI

FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI FAC SIMILE DA INSERIRE SU CARTA INTESTATA DELLA AGENZIA DI VIAGGI ALLEGATO 1 Oggett: OFFERTA ECONOMICA AL COTTIMO FIDUCIARIO PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STAGE LINGUISTICO Il sttscritt nat a il,

Dettagli

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI. Provincia di Siena IL SINDACO

COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI. Provincia di Siena IL SINDACO COMUNE DI CASTELLINA IN CHIANTI Prvincia di Siena BANDO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER LO SVOLGIMENTO DI LAVORO OCCASIONALE DI TIPO ACCESSORIO (Vucher INPS) IL SINDACO In esecuzine alla deliberazine

Dettagli

DECRETO DEL DIRETTORE

DECRETO DEL DIRETTORE DECRETO DEL DIRETTORE N. 23 DEL 13/02/2017 OGGETTO: Aggiudicazine prcedura sttsglia per la frnitura di sstituzine del sistema di prduzine acqua calda per riscaldament e sanitaria della mensa Le Grazie

Dettagli

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ'

ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' Md. SCIA adeguat alla L.122/2010 ESERCIZIO DI COMMERCIO AL DETTAGLIO DI COSE ANTICHE/USATE SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITÀ' AL COMUNE DI Ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 19 cmmi 1

Dettagli