Stagione 2015/2016 MUSICAL

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Stagione 2015/2016 MUSICAL"

Transcript

1 Stagione 2015/2016 MUSICAL Dal 01 settembre al 18 ottobre Compagnia della Rancia presenta Manuel Frattini in PINOCCHIO il grande Musical Regia di Saverio Marconi musiche Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti liriche Stefano D Orazio e Valerio Negrini testo Pierluigi Ronchetti e Saverio Marconi Torna in scena "Pinocchio", il grande musical italiano di Saverio Marconi e Pierluigi Ronchetti con le musiche dei Pooh. Un personaggio italiano conosciuto in tutto il mondo non poteva mancare in occasione dell'expo Uno spettacolo adatto a tutta la famiglia: un musical che diverte e commuove, sorprende con grandiosi effetti speciali, trascina con balletti e canzoni che restano nel cuore. MUSICAL Dal 12 al 22 novembre Compagnia della Rancia presenta Giampiero Ingrassia in CABARET di Joe Masteroff, John Kander, Fred Ebb Regia di Saverio Marconi Dice il regista Saverio Marconi: Cabaret è uno spettacolo a cui tengo molto, ho lavorato a tre edizioni in tre periodi differenti della mia vita e questa che ha debuttato a Todi è un Cabaret come voglio io, risultato di un testo e di una storia che conosco molto bene, con una nuova e profonda sincerità nell affrontare lo spettacolo. Una lettura molto più dura, con alcuni momenti di teatro nel teatro. Molto più attuale, dunque, costringerà gli spettatori a mettersi di fronte alla tendenza di oggi a lamentarsi, senza però mai affrontare davvero la realtà. Credo che sia un tema che non muore mai: l indifferenza della gente che non si occupa (o preoccupa) di quello che gli succede intorno se non viene toccata direttamente. Allora nacque il nazismo, oggi cosa nascerà? Un ruolo completamente differente dalla comicità del Dottor Frankenstein - per Giampiero Ingrassia: il Maestro di Cerimonie. Il personaggio di Cabaret che prende vita solo sul palcoscenico del Kit Kat Klub, è il filo conduttore che rappresenta l aspetto ludico della storia - vuole che tutti si divertano per dimenticare i problemi che esistono realmente e il terribile decennio che sta per iniziare - e allo stesso tempo quello ambiguo e stravagante. e decadente.

2 31 dicembre e 1 gennaio Illusionaria s.r.l. presenta THE MAGIC OF ERIX LOGAN + SARA MAYA Spettacolo di illusionismo di Erix Logan e Sara Maya Regia di Maurizio Colombi Sabato 2 gennaio Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini presenta IL LAGO DEI CIGNI Coreografie di Marius Petipà Musiche di Pëtr Il'ič Čajkovskij regia di Luigi Martelletta ILLUSIONISMO Uno spettacolo fatto per stupire: è allo stesso tempo circo, teatro, illusione, festa di effetti speciali. Con Erix Logan sul palco anche la cantante Sara Maya. Tra le altre illusioni si distinguono Drums, una rielaborazione di un numero emblematico dell illusionismo (la donna tagliata in due parti) e Reality Magic, in cui il pubblico può seguire lo svolgimento dell effetto speciale attraverso una videocamera posta all'interno della scatola magica. La splendida voce dal vivo del soprano Sara Maya è poi protagonista assoluta di Fireflies e componente fondamentale di Monitors, numero in cui la tecnologia diventa magia. E ancora il Teletrasporto e la personale versione del Volo Umano, effetto magico impareggiabile, considerato vetta dell'illusionismo mondiale. DANZA Lo spettacolo nasce da un idea che da molti anni il coreografo Luigi Martelletta inseguiva e sperava di mettere in scena. La sua lunga ed intensa carriera come primo ballerino al Teatro dell Opera di Roma ed in tanti altri teatri italiani ed europei gli ha permesso di studiare a fondo, di esaminare e di danzare molte volte questo spettacolare balletto. La coreografia originale del repertorio classico infatti non ha mai sottolineato alcuni aspetti del libretto, che però in questa versione Martelletta vuole esaminare e sviscerare; la drammaturgia classica dell azione coreografica teatrale, infatti, è abbandonata a favore di una forma di riappropriazione della realtà e dell esperienza comune basata sui particolari e sulle singole situazioni riunite tra loro in collage ampi e sfaccettati, secondo una metodologia di lavoro di ricerca e di graduale progresso. Fortemente legato alla tradizione accademica, Luigi Martelletta propone quindi un lavoro stilisticamente più snello, più vivace, alleggerendo tutti i manierismi e le pantomime che fanno parte del repertorio classico, ma che ormai risultano inutili, pesanti e noiosi. Non mancheranno però tutte quelle danze e quell itinerario danzato che molti conoscono e si aspettano: i cigni, la danza spagnola, la danza russa, il valzer, i passi a due, e molto altro..

3 Dal 21 gennaio al 07 febbraio Compagnia della Rancia presenta GREASE il musical di Jim Jacobs, Warren Casey regia di Saverio Marconi co-regia di Marco Iacomelli MUSICAL La GREASEMANIA conquista tutti, confermandosi, stagione dopo stagione, un vero e proprio fenomeno di costume pop che fa impazzire gli spettatori e guarda alle nuove generazioni, con l intramontabile storia d amore tra Danny (Giuseppe Verzicco) e Sandy (Beatrice Baldaccini) e tanto rock n roll. GREASE ha cambiato il modo di vivere l esperienza di andare a teatro: è una festa da condividere con amici, figli, famiglie intere o in coppia, è trascorrere due ore spensierate, è non riuscire a restare fermi sulle poltrone ma scatenarsi a ballare, tra gonne a ruota, giubbotti di pelle e, naturalmente, tanta brillantina. 17 febbraio Rockopera/Jam for Live presentano QUEENMANIA E KATIA RICCIARELLI Forever Queen 18 febbraio Rockopera/Jam for Live presentano PINK FLOYD HISTORY Concerto-tributo Il meglio dei Pink Floyd in un sound fresco ed emozionante che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia della leggendaria rock band britannica, evocando l energia e ricreando la magia e le atmosfere dei loro concerti: uno show curato nei minimi particolari con coinvolgenti scenografie ed emozionanti giochi di luce. Proiezioni dei filmati originali dei Pink Floyd ed effetti multimediali per un live trascinante. I Queenmania, con la partecipazione straordinaria di Katia Ricciarelli, portano sul palco lo spettacolo FOREVER QUEEN, che ha registrato oltre 80 sold out in Germania e Olanda ed è attualmente in programmazione nei più importanti teatri d Europa. «Ho già interpretato brani di Freddie Mercury dal vivo, in particolare Barcelona, in cui duettava con Monserrat Caballé. dichiara la Ricciarelli - Mi sono detta: l ha cantata lei, quindi la canto anch io. È musica molto bella, difficilissima da eseguire sotto il profilo tecnico». 19 febbraio Rockopera/Jam for Live presentano THE BEST BEATLES EXPERIENCE Revolution the show Starring The BeatBox Regia di Giorgio Verdelli Per Festeggiare il 50 anniversario dei concerti italiani della rock band di maggior successo al mondo, nasce "Revolution" uno spettacolare concerto teatrale multimediale con più di quaranta canzoni,scelte tra i più grandi successi dei Beatles! L abile mano del regista Giorgio Verdelli (Fantastico, Canzonissima, Quelli Della Notte, Mr. Fantasy) beatlesiano d.o.c., firma uno spettacolo davvero di alto livello.

4 MUSICAL Dal 26 al 28 febbraio STM in collaborazione con Compagnia della Rancia presenta NEXT TO NORMAL di Tom Kitt e Brian Yorkey regia di Marco Iacomelli Vincitore di due Tony Awards ed un premio Pulitzer: Next To Normal è uno spettacolo musicale che rompe con la tradizionale concezione di musical in Italia. Una novità assoluta, uno spettacolo che è perfetto connubio tra musica e testi e tra testi ed i sei attori. La scenografia, settimo interprete, parla da sé. La famiglia Goodman arriva in Italia dopo aver affascinato Broadway con la sua storia "quasi normale" nella sua cruda realtà fatta di emozioni forti: psicofarmaci, amore, dolore e disattenzioni, il tutto mascherato da quotidianità. La cura per ogni dettaglio fa di questo spettacolo un paio di ore di Teatro puro: quel genere di spettacolo che ti fa uscire...non più uguale a prima. Prodotto da STM in collaborazione con Compagnia della Rancia, vede in scena quali straordinari interpreti Antonello Angiolillo, Francesca Taverni, Luca Giacomelli Ferrarini, Laura Adriani, Brian Boccuni, Renato Crudo. 3 marzo Rockopera/Jam for Live/ Bcm management presentano OMAGGIO A LUCIO BATTISTI con Orchestra Sinfonica 2 Mondi/Vent Ensemble Oltre che un tributo al più grande artista di musica leggera italiana, un omaggio alla colonna sonora della vita di molti di noi, uno spettacolo che i componenti della band offrono con estrema professionalità e ricerca sonora. I 2 MONDI hanno tenuto il concerto commemorativo per il decennale della scomparsa il 9 Settembre 2008 a Poggio Bustone (Rieti), paese natale di Lucio Battisti 4 marzo Rockopera presenta ABBADREAM Abba Tribute Show Torna a grande richiesta lo spettacolo che celebra la più grande band svedese della storia della musica pop. Un doveroso omaggio agli ABBA le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio 'cult', anche grazie al musical teatrale "Mamma mia!" ed al film di successo con Meryl Streep e Pierce Brosnan: tutti in piedi a teatro si può anche ballare!

5 DANZA 5 e 6 marzo APM Art Performance Management presenta: CELTIC LEGENDS danza e musica irlandese con la compagnia CELTIC LEGENDS, Irlanda Sostenuto da un orchestra composta da cinque giovani e talentuosi musicisti, il corpo di ballo di Celtic Legends - 20 ballerini e ballerine - danza sulle musiche del repertorio tradizionale irlandese. Uno spettacolo che cattura con la passionalità del ritmo, la trascinante melodia e la perfezione nell'esecuzione coreografica. ILLUSIONISMO 11 e 12 marzo Illusive Light e Magic Production presentano Antonio Casanova in ÆNIGMA Saprete distinguere la realtà dalla magia? uno spettacolo di Lorenzo Beccati scritto da Lorenzo Beccati e Antonio Casanova costumi e grafica di Annalisa Benedetti regia di Enrico Botta Dopo il sold-out della scorsa stagione torna sul palcoscenico del Teatro della Luna il mago Antonio Casanova. Durante lo Spettacolo che racconta la vita di Harry Houdini accade qualcosa di inaspettato FAMILY SHOW 19 e 20 marzo APM Sarl presenta la compagnia "Puppazia Show" con spettacolo LE QUATTRO STAGIONI per la prima volta in Italia dalla Russia lo spettacolo con attori e bambole giganti per tutta la famiglia Pupazzia, teatro di persone e bambole, presenta spettacoli per bambini e per adulti. Uno spettacolo eccentrico ed eccezionale, ricco di colori. I giorni e gli anni passano in fretta. Il tempo passa e noi non ci accorgiamo di tante belle cose e di tante gioiose giornate che viviamo durante le quattro stagioni : autunno, inverno, primavera ed estate TEATRO RAGAZZI Nel foyer del Teatro, al sabato pomeriggio o alla domenica mattina gli spettacoli de LA CASA DELLE STORIE La Casa delle Storie è una delle esperienze di teatro interattivo più appassionanti in circolazione. Non si tratta semplicemente di fiabe da ascoltare, ma da fare insieme, rendendo lo spettatore parte attiva e protagonista dello spettacolo. Programmazione su

6 PINOCCHIO Poltronissima Blu anziché 55,00 Poltronissima anziché 44,00 Ridotti under 14, over 70 in tutti i settori 20,00 CABARET e GREASE Poltronissima Blu 33,00 anziché Poltronissima 27,00 anziché Ridotti under 14, over 70 in tutti i settori solo per Grease 20,00 SPETTACOLI LA CASA DELLE STORIE nel foyer del teatro Bambini fino a 3 anni 6,00 Da 3 a 12 anni 11,00 Adulti anziché È necessaria la presenza di un adulto ogni tre bambini. Ingresso del pubblico 30 minuti prima dell inizio dello spettacolo. Tutti gli altri spettacoli (ad esclusione di quello del 31/12/2015) Poltronissima Blu anziché Poltronissima anziché Info e prenotazioni: ufficiogruppi@teatrodellaluna.com Telefono 02/ (lun: 15-18; mar/giov: e 15-18; ven: )

Stagione 2015/2016 MUSICAL

Stagione 2015/2016 MUSICAL Stagione 2015/2016 MUSICAL Dal 01 settembre al 18 ottobre Compagnia della Rancia presenta Manuel Frattini in PINOCCHIO il grande Musical Regia di Saverio Marconi musiche Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby

Dettagli

Stagione 2016/2017. Prezzi riservati al pubblico organizzato (minimo 10 persone)

Stagione 2016/2017. Prezzi riservati al pubblico organizzato (minimo 10 persone) Dal 26 gennaio 2017 Stagione 2016/2017 presenta Green Day s AMERICAN IDIOT Musica dei GREEN DAY Liriche di BILLIE JOE ARMSTRONG Libretto di BILLIE JOE ARMSTRONG e MICHAEL MAYER Regia di MARCO IACOMELLI

Dettagli

Stagione 2014/2015 MUSICAL MUSICAL

Stagione 2014/2015 MUSICAL MUSICAL Stagione 2014/2015 Sabato 20 dicembre ore 21 Sabato 3 gennaio ore 16.30 e ore 19 Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini in LO SCHIACCIANOCI di P. I. Ciajkovskj con Vittorio Galloro, Arianna Lafita Gonzales

Dettagli

Stagione 2014/2015 MUSICAL MUSICAL

Stagione 2014/2015 MUSICAL MUSICAL Stagione 2014/2015 Sabato 20 dicembre ore 21 Sabato 3 gennaio ore 16.30 e ore 19 Compagnia Nazionale di Raffaele Paganini in LO SCHIACCIANOCI di P. I. Ciajkovskj con Vittorio Galloro, Arianna Lafita Gonzales

Dettagli

21 NOVEMBRE 2015 NINO D ANGELO CONCERTO ANNI 80 E NON SOLO TEATRO PALAPARTENOPE

21 NOVEMBRE 2015 NINO D ANGELO CONCERTO ANNI 80 E NON SOLO TEATRO PALAPARTENOPE Spett.le Associazioni, Cral e Gruppi 21 NOVEMBRE 2015 NINO D ANGELO CONCERTO ANNI 80 E NON SOLO TEATRO PALAPARTENOPE I SETTORE NUMERATO: 30,00 ; II SETTORE NUMERATO : 25,00 ; TRIBUNA NUMERATA : 25,00 ;

Dettagli

Pinocchio si prepara a salutare Milano

Pinocchio si prepara a salutare Milano Pinocchio si prepara a salutare Milano Ultimi giorni per Pinocchio Il grande Musical al Teatro della Luna di Milano, dopo il grande successo, premiato con serate sold out, di questa edizione 2015, rialllestita

Dettagli

Spettacoli teatrali concerti eventi

Spettacoli teatrali concerti eventi Spettacoli teatrali concerti eventi CONVENZIONE CON LA CONSULTA PER LO SPETTACOLO PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ENZA VELLA First Cisl Lombardia Via Tadino, 19/a 20124 MILANO TEL.: 02.29549499

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16

Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16 Testata: Il Mattino Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 16 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 30 Novembre 2015 Pag.: 19 Testata: Report web.tv Data: 29 Novembre 2015 Una favola a teatro: Il Principe Abusivo

Dettagli

C.R.U.S.M. Cultura, sport e tempo libero

C.R.U.S.M. Cultura, sport e tempo libero C.R.U.S.M. Cultura, sport e tempo libero TEATRO DELLA LUNA Via G. Di Vittorio, 6-20090 Assago (MI) Il Teatro si trova alle spalle del Mediolanum Forum, a 3 Km da Milano, ed и facilmente raggiungibile sia

Dettagli

Stagione 2016/2017. ACQUISTO ENTRO IL 30 SETTEMBRE Venerdì ore 21 Sabato ore e ore 21 Domenica ore 15.30

Stagione 2016/2017. ACQUISTO ENTRO IL 30 SETTEMBRE Venerdì ore 21 Sabato ore e ore 21 Domenica ore 15.30 Dal 9 al 27 novembre 2016 MALIKA AYANE è EVITA liriche Tim Rice musica Andrew Lloyd Webber regia e adattamento in italiano Massimo Romeo Piparo con orchestra dal vivo Malika Ayane incontra il mito di Evita

Dettagli

Stagione Mercoledì 15 FEBBRAIO 2017, ore 10.30

Stagione Mercoledì 15 FEBBRAIO 2017, ore 10.30 Stagione 2016-2017 Mercoledì 15 FEBBRAIO 2017, ore 10.30 su licenza esclusiva di The Really Useful Group London presenta JESUS CHRIST SUPERSTAR di Andrew Lloyd Webber e Tim Rice adattamento e regia di

Dettagli

PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia

PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia PREZZI SCONTATI ESCLUSIVI PER LE SCUOLE E LE COMITIVE Gruppi scolastici e gruppi ordinari privati che viaggiano con Trenitalia Da Giovedì 5 a Domenica 8 Novembre Feriali ore 21- domenica ore 16,30 IN ESCLUSIVA

Dettagli

LUCIO, QUANTO CI MANCHI. TRIBUTO A BATTISTI - SOLD OUT. Scritto da La Redazione Giovedì 29 Novembre :50

LUCIO, QUANTO CI MANCHI. TRIBUTO A BATTISTI - SOLD OUT. Scritto da La Redazione Giovedì 29 Novembre :50 A distanza di due settimane dalla due giorni dedicata il 1 e 2 dicembre a Lucio Battisti che dalle ore 20:00 vedrà esibirsi dal vivo nella prima serata vari artisti e nella seconda Tony Cicco e la sua

Dettagli

Spettacoli teatrali concerti eventi

Spettacoli teatrali concerti eventi Spettacoli teatrali concerti eventi CONVENZIONE CON LA CONSULTA PER LO SPETTACOLO PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ENZA VELLA First Cisl Lombardia Via Tadino, 19/a 20124 MILANO TEL.: 02.29549499

Dettagli

Stagione 2016/2017. ACQUISTO ENTRO IL 30 SETTEMBRE Venerdì ore 21 Sabato ore e ore 21 Domenica ore 15.30

Stagione 2016/2017. ACQUISTO ENTRO IL 30 SETTEMBRE Venerdì ore 21 Sabato ore e ore 21 Domenica ore 15.30 Dal 9 al 27 novembre 2016 Stagione 2016/2017 MALIKA AYANE è EVITA liriche Tim Rice musica Andrew Lloyd Webber regia e adattamento in italiano Massimo Romeo Piparo con orchestra dal vivo Malika Ayane incontra

Dettagli

Sinfonica 3.0 al Teatro Pergolesi

Sinfonica 3.0 al Teatro Pergolesi Sinfonica 3.0 al Teatro Pergolesi Jesi (An), 7 dicembre 2016 I grandi successi dei Queen, il Carnevale degli animali di Saint-Saëns e Nicola Alaimo che canta Frank Sinatra: tre grandi eventi al Teatro

Dettagli

Luglio in piazza. Comune di. 4 weekend di eventi gratuiti. musica spettacolo intrattenimento

Luglio in piazza. Comune di. 4 weekend di eventi gratuiti. musica spettacolo intrattenimento Comune di CAVAGNOLO in collaborazione con Associazioni locali e Consulta del Commercio presentano dedicato a Giorgio Lunardi con il patrocinio di Cari tutti, ecco il programma della nuova edizione di "

Dettagli

Stagione 2015-2016. Martedì 13 ottobre 2015 ore 10.00

Stagione 2015-2016. Martedì 13 ottobre 2015 ore 10.00 Stagione 2015-2016 Compagnia della Rancia presenta PINOCCHIO il grande musical musiche Dodi Battaglia, Red Canzian e Roby Facchinetti liriche Stefano D Orazio e Valerio Negrini testo Pierluigi Ronchetti

Dettagli

Spettacoli teatrali concerti eventi

Spettacoli teatrali concerti eventi Spettacoli teatrali concerti eventi CONVENZIONE CON LA CONSULTA PER LO SPETTACOLO PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ENZA VELLA First Cisl Lombardia Via Tadino, 19/a 20124 MILANO TEL.: 02.29549499

Dettagli

SPECIALE. TEATRI e SPETTACOLI

SPECIALE. TEATRI e SPETTACOLI SPECIALE TEATRI e SPETTACOLI 2016 Gli Associati interessati potranno prenotare i biglietti esclusivamente inviando una e-mail IMPEGNATIVA a: teatri@agoal.it SOLO dopo aver ricevuto la conferma della disponibilità

Dettagli

Reggio Emilia, Gennaio 2014

Reggio Emilia, Gennaio 2014 Reggio Emilia, Gennaio 2014 LE NOSTRE PROPOSTE MUSICALI 2013 PROGETTI ACUSTICI Progetti acustici per situazioni ridotte quali mercatini, convention, inaugurazioni, piccoli concerti, intrattenimento di

Dettagli

Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità

Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità Casatenovo: l'auditorium gremito alla prima di ''Forza Venite Gente'', con i ragazzi della pastorale giovanile della comunità casateonline.it/articolo.php Dal lavoro quotidiano di un gruppo unito di ragazzi

Dettagli

Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA

Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA Tutto il CAST de La Divina Commedia Opera Musical ospite a POLTRONISSIMA Lunedì 29 gennaio una nuova grande puntata di due ore Poltronissima. Dalle 19.00 alle 21.00 Luca & Max ospiteranno sul palcoscenico

Dettagli

ARENA DI SABAUDIA la grande rassegna di cinema, musica e comicità dal 20 luglio al 10 settembre 2017

ARENA DI SABAUDIA la grande rassegna di cinema, musica e comicità dal 20 luglio al 10 settembre 2017 ARENA DI SABAUDIA la grande rassegna di cinema, musica e comicità dal 20 luglio al 10 settembre 2017 Posted on: 20 July 2017 By: Adriano Di Benedetto cinema, musica e comicità dal 20 luglio al 10 settembre

Dettagli

ALL THAT MUSICAL Domenica 31 dicembre ore Lunedì 1 gennaio ore 17 SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO

ALL THAT MUSICAL Domenica 31 dicembre ore Lunedì 1 gennaio ore 17 SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO COMUNICATO STAMPA ALL THAT MUSICAL Domenica 31 dicembre 2018 - ore 21.30 Lunedì 1 gennaio 2019 - ore 17 SPETTACOLI FUORI ABBONAMENTO ATTENZIONE! Per problemi di natura tecnica, i biglietti possono essere

Dettagli

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie.

ANIMATORI. I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. ANIMATORI I nostri animatori qualificati sono pronti ad allietare e arricchire le Vostre feste, con tutti gli strumenti e le attrezzature necessarie. All interno della festa saremo pronti a far ballare

Dettagli

Evento n. 341 dalla riapertura (2 settembre 2007)

Evento n. 341 dalla riapertura (2 settembre 2007) Evento n. 341 dalla riapertura (2 settembre 2007) 2 marzo 2019 - ore 20,30 UN MUSICAL PER TUTTA LA FAMIGLIA Sabato 2 marzo 2019 - ore 20,30 - Teatro Comunale Ballarin IL MAGICO ZECCHINO D ORO Il Caffè

Dettagli

DANZA STAGIONE

DANZA STAGIONE WWW.TCBO.IT DANZA STAGIONE 0 DANZA STAGIONE 0 AMORE Svetlana Zakharova Solisti del Balletto del Bol soj FEBBRAIO IL LAGO DEI CIGNI Corpo di ballo San Carlo di Napoli APRILE TRITTICO Ballet de l Opera de

Dettagli

...si va al Ponchielli!

...si va al Ponchielli! ...si va al Ponchielli! Gennaio / Marzo 2018 con il contributo di ANNO DELLA CULTURA - #inlombardia - 2017/2018 PROGRAMMA domenica 7 gennaio ore 16.00 COMPAGNIA DELLA RANCIA GREASE dai 10 anni domenica

Dettagli

DELL OPERA DELLA MACEDONIA

DELL OPERA DELLA MACEDONIA presentano TEATRO DELL OPERA DELLA MACEDONIA TE Il Lago dei Cigni Distribuzione: L Agenzia della Danza TEATRO DELL OPERA DELLA MACEDONIA L arte del balletto esiste in Macedonia dai primi decenni del ventesimo

Dettagli

Settembre 15, 2013 ISSN: /5 Creative Commons Attribuzione 3.0 Italy L ultima strega C è qualcosa in te Carla Gozzi Show

Settembre 15, 2013 ISSN: /5 Creative Commons Attribuzione 3.0 Italy L ultima strega C è qualcosa in te Carla Gozzi Show Grandi mattatori, musical e danza tra tante novità e graditi ritorni affollano il cartellone della stagione 2013/2014 del Teatro Brancaccio firmata anche quest anno da Alessandro Longobardi. Il sipario

Dettagli

Grease, il musical dei record, festeggia i 20 anni con uno spettacolo a S... Senigallia. Grease, il musical dei

Grease, il musical dei record, festeggia i 20 anni con uno spettacolo a S... Senigallia. Grease, il musical dei Ultimo: La magia del Natale nel Castello di Frontone L'INTERVENTO AREA MISA L'INTERVENTO AREA MISA IN PRIMO PIANO SPETTACOLI Grease, il musical dei record, festeggia i 20 anni con uno spettacolo a Senigallia

Dettagli

ISCRIZIONI ON-LINE >>> CLICCA QUI (pagamento on-line con sconto del 3% via Paypal oppure in contanti o bonifico)

ISCRIZIONI ON-LINE >>> CLICCA QUI (pagamento on-line con sconto del 3% via Paypal oppure in contanti o bonifico) MUSICAL FOR KIDS 11-22 GIUGNO 2018 Area Dance Via G.B. Cassinis 33 - Milano dalle 9.00 alle 16.30 Link youtube >>> guarda IN ESCLUSIVA PER MILANO Il campus di musical più completo dedicato ai più piccoli:

Dettagli

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016

TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI Stagione 2015/2016 www.teatroarcimboldi.it LA BELLA ADDORMENTATA ON ICE! Dal 4 febbraio al 14 febbraio 2016 Dal mercoledì al venerdì ore 20:30 Sabato ore 15:30 e ore 20:30 Domenica

Dettagli

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19

Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 www.ragazziecinema.it Concorso Nazionale per Cortometraggi realizzati da Under 19 Bellaria Igea Marina Dal 4 al 7 maggio 2017 Il Festival Il Ragazzi e Cinema Festival nasce dal desiderio del Gruppo Ragazzi

Dettagli

Il secondo appuntamento con LAURA&PAOLA. Il terzo e ultimo show con LAURA&PAOLA

Il secondo appuntamento con LAURA&PAOLA. Il terzo e ultimo show con LAURA&PAOLA PRESENTAZIONE Tre indimenticabili serate ricche di musica, eleganza e divertimento dal 1 aprile in diretta su Rai1. Laura Pausini e Paola Cortellesi - due star, due donne, due mamme - si raccontano tra

Dettagli

Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21

Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21 Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 21 Testata:Il Mattino Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 39 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 13 Novembre 2015 Pag.: 20 Testata: Corriere dell Irpinia Data:

Dettagli

SPETTACOLI per BAMBINI. Stagione dicembre e 6 gennaio 17. ore solo SABATO dal 15 ottobre al 17 dicembre 16 ore 15.

SPETTACOLI per BAMBINI. Stagione dicembre e 6 gennaio 17. ore solo SABATO dal 15 ottobre al 17 dicembre 16 ore 15. SPETTACOLI per BAMBINI Stagione 20 20 Spettacolo PETER PAN Musical tratto dal romanzo di James Matthew Barrie Musiche di Edoardo BENNATO Regia di Maurizio COLOMBI 26 dicembre 1 e 6 gennaio ore.00 degli

Dettagli

FMG Fonzi Music Group Presenta

FMG Fonzi Music Group Presenta FMG Fonzi Music Group Presenta 2 Lo spettacolo Red Canzian è polistrumentista, cantante, compositore e produttore. Dal 1973 ha fatto parte dei Pooh, la band italiana, che nel 2016 ha festeggiato 50 anni

Dettagli

La Bellezza del Natale Al Lago di Monte Colombo

La Bellezza del Natale Al Lago di Monte Colombo Comunicato stampa UN PICCOLO PAESE DEL NATALE CON TANTE CURIOSITA ED EVENTI PER LE FESTE 2018: AL LAGO DI MONTECOLOMBO ECCO GLI APPUNTAMENTI DELLE FESTE La Bellezza del Natale Al Lago di Monte Colombo

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15

Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 15 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 36 Testata: Il Mattino Data: 9 Ottobre 2015 Pag.: 37 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data: 9 Ottobre 2015

Dettagli

gennaio febbraio marzo aprile maggio TEATRO MUSICA DANZA

gennaio febbraio marzo aprile maggio TEATRO MUSICA DANZA Comune di Poggio Rusco stagione 2017 gennaio febbraio marzo aprile maggio TEATRO MUSICA DANZA Fondazione InnovArte per i giovani u 5 gennaio - - Mind Numbing Machine - Malaspina u 29 gennaio - ore 17,00

Dettagli

VI CANTO UNA STORIA L opera raccontata ai ragazzi

VI CANTO UNA STORIA L opera raccontata ai ragazzi dagli 8 anni VI CANTO UNA STORIA L opera raccontata ai ragazzi KATIA RICCIARELLI E MARCO CARROZZO Illustrazioni di Desideria Guicciardini One shot Pagine: 176 Codice: 978-88-566-5248-2 Anno di pubblicazione:

Dettagli

Il gruppo GMA nasce agli inizi degli anni 90 all interno della Cooperativa di Solidarietà Sociale L Ancora, come momento di unione fra DIVERTIMENTO,

Il gruppo GMA nasce agli inizi degli anni 90 all interno della Cooperativa di Solidarietà Sociale L Ancora, come momento di unione fra DIVERTIMENTO, Il gruppo GMA nasce agli inizi degli anni 90 all interno della Cooperativa di Solidarietà Sociale L Ancora, come momento di unione fra DIVERTIMENTO, PENSIERO ed IMPEGNO nella convinzione che l arte, ed

Dettagli

Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia''

Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia'' casateonline.it http://www.casateonline.it/articolo.php?idd=88810&origine=1&t=casatenovo:+tutto+esaurito+per+''cantando+sotto+la+pioggia'' Casatenovo: tutto esaurito per ''Cantando sotto la pioggia'' Secondo

Dettagli

MILANO. AL NO'HMA TERESA POMODORO, TOSCA IN CONCERTO

MILANO. AL NO'HMA TERESA POMODORO, TOSCA IN CONCERTO RASSEGNA STAMPA STAGIONE 2017/2018 ARMONIE E SUONI 20 GENNAIO 2018 24ORENEWS.IT MILANO. AL NO'HMA TERESA POMODORO, TOSCA IN CONCERTO Spazio Teatro NO HMA Teresa Pomodoro Via Orcagna, 2 MILANO Stagione

Dettagli

La strada per la luna, per incontrare Fellini

La strada per la luna, per incontrare Fellini 14/9/2015 La strada per la luna, per incontrare Fellini Successo per Maura Minicozzi e la Compagnia di Balletto emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società sab 12 09 2015 18:37,

Dettagli

Programma attività culturali anno 2017 TEATRO

Programma attività culturali anno 2017 TEATRO Programma attività culturali anno 2017 TEATRO Associazione Culturale Il Cerchio Tondo Giorno della Memoria Memoria Musicale (rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado) 24 gennaio ore 9.30

Dettagli

Educational. Nido e scuola dell infanzia

Educational. Nido e scuola dell infanzia Educational Nido e scuola dell infanzia Carissimi, siamo felici di presentarvi gli spettacoli dedicati ai bambini più piccoli che frequentano il nido o la scuola dell infanzia (da 2 a 5 anni). Per loro

Dettagli

Roberto Herrera, il poeta del tango

Roberto Herrera, il poeta del tango Tour per l Italia fino ad aprile per due compagnie di eccellenza di tango e flamenco, produzione Light Can Dance. Per il tango la compagnia di Roberto Herrera, il poeta del tango, che con dieci ballerini

Dettagli

MUSICAL. HAIRSPRAY A ROMA FINO AL 4 MARZO Lunedì 19 Febbraio :13

MUSICAL. HAIRSPRAY A ROMA FINO AL 4 MARZO Lunedì 19 Febbraio :13 Dopo aver trionfato a Broadway, il musical HAIRSPRAY torna in Italia con una nuova produzione firmata TEATRO NUOVO di Milano. Con oltre 2.500 repliche a New York, i suoi 8 Tony Awards, ed il suo adattamento

Dettagli

Red Canzian: Claudio Filippini: Andrea Lombardini: Phil Mer: Stefano Fonzi:

Red Canzian: Claudio Filippini: Andrea Lombardini: Phil Mer: Stefano Fonzi: Red Canzian in Jazz Red Canzian: Voce Claudio Filippini: Pianoforte Andrea Lombardini: Basso Elettrico Phil Mer: Batteria Stefano Fonzi: Arrangiamenti e Direzione d Orchestra 2 Lo spettacolo Red Canzian

Dettagli

FABIO ARMILIATO. FABRIZIO MOCATA Pianoforte e direzione musicale. Il TANGO da SCHIPA a GARDEL. Con la partecipazione dei ballerini LOS GUARDIOLA

FABIO ARMILIATO. FABRIZIO MOCATA Pianoforte e direzione musicale. Il TANGO da SCHIPA a GARDEL. Con la partecipazione dei ballerini LOS GUARDIOLA La LIRICA e il TANGO insieme in una nuova grande idea di spettacolo Il TANGO da SCHIPA a GARDEL Con la partecipazione dei ballerini LOS GUARDIOLA FABIO ARMILIATO FABRIZIO MOCATA Pianoforte e direzione

Dettagli

Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41

Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41 Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 41 Testata: Il Mattino Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 19 Testata: Il Quotidiano del Sud Data: 17 Ottobre 2014 Pag.: 26 Testata: Corriere del Mezzogiorno Data:

Dettagli

MODUGNO: AL VIA LA STAGIONE DEGLI EVENTI ESTIVI. Scritto da Redazione Online Network Lunedì 01 Luglio :36

MODUGNO: AL VIA LA STAGIONE DEGLI EVENTI ESTIVI. Scritto da Redazione Online Network Lunedì 01 Luglio :36 Dopo un lungo strascico di polemiche, ha preso il via nello scorso weekend il programma degli spettacoli e manifestazioni del periodo estivo nella città di Modugno. Di seguito il programma completo fino

Dettagli

Il Socio può acquistare massimo 2 biglietti per spettacolo.

Il Socio può acquistare massimo 2 biglietti per spettacolo. Una vasta rassegna di spettacoli riservati ai a prezzi scontati. Per usufruire dello sconto è necessario esibire la tessera Socio presso la biglietteria del teatro. Il Socio può acquistare massimo 2 biglietti

Dettagli

L'Amministrazione Comunale

L'Amministrazione Comunale Il Sistema Cultura inizia a prendere forma. Il Teatro Superga viene rilanciato con una stagione che offre spettacoli di respiro nazionale ed internazionale. Dovevamo cambiare per rilanciare e questo per

Dettagli

LE SPIAGGE DI RAVENNA

LE SPIAGGE DI RAVENNA LE SPIAGGE DI RAVENNA Casal Borsetti Band musicale I Maroones Viale al mare, ore 21 Kiss-Dance and Rodeo Night con i Crazy Bull Band ed il corpo di ballo della Country Line Dance e toro meccanico Viale

Dettagli

Casatenovo: Auditorium, al via la stagione teatrale. ''Tutto esaurito'' per Abatantuono

Casatenovo: Auditorium, al via la stagione teatrale. ''Tutto esaurito'' per Abatantuono Il primo giornale online della provincia di Lecco Casateonline > Cronaca > dal territorio Scritto Venerdì 31 gennaio 2014 alle 08:56 Casatenovo: Auditorium, al via la stagione teatrale. ''Tutto esaurito''

Dettagli

RASSEGNA STAMPA SPETTACOLO NOVECENTO 1 APRILE 2016 TEATRO TRAETTA (BITONTO)

RASSEGNA STAMPA SPETTACOLO NOVECENTO 1 APRILE 2016 TEATRO TRAETTA (BITONTO) RASSEGNA STAMPA SPETTACOLO NOVECENTO 1 APRILE 2016 TEATRO TRAETTA (BITONTO) Articolo al link: http://www.bitontolive.it/news/spettacolo/419458/news.aspx BITONTO - DOMENICA 03 APRILE 2016SPETTACOLO Stagione

Dettagli

ESTATE A VILLA BERTELLI 2015

ESTATE A VILLA BERTELLI 2015 ESTATE A VILLA BERTELLI 2015 FORTE DEI MARMI dall 11 luglio al 23 agosto Tra gli ospiti: FIORELLA MANNOIA, FRANCESCO RENGA, MARCO MASINI, RENZO ARBORE, PFM, PUPO, MICHELE ZARRILLO e altri ancora. E inoltre,

Dettagli

Roma, 4 Novembre Palalottomatica

Roma, 4 Novembre Palalottomatica Roma, 4 Novembre 2016 - Palalottomatica Quanta vita abbiamo raccontato nei nostri brani: abbiamo parlato di solitudine, di amore, di viagg Con queste Pierre esatte 2016, la parole, rivisitazione Poohlovers

Dettagli

Un canto vibrante di emozioni, ritmato, coinvolgente ed eseguito con estrema bravura e professionalità.

Un canto vibrante di emozioni, ritmato, coinvolgente ed eseguito con estrema bravura e professionalità. Un battito di ciglia questo il titolo dell inedito proposto da Marianna Milano il 19 luglio nel Sound on Stage Festival" ("Sos Festival") di Triggiano, splendida esecuzione che le è valsa il primo premio

Dettagli

presenta MASSIMO LOPEZ spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti

presenta MASSIMO LOPEZ spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti presenta MASSIMO LOPEZ in spettacolo musicale di MASSIMO E ALESSANDRO LOPEZ con la BIG BAND JAZZ COMPANY direzione musicale e arrangiamenti GABRIELE COMEGLIO e con ALESSIO SCHIAVO regia MASSIMO LOPEZ Durata:

Dettagli

Il San Carlino. Famiglia di burattinai dal 1979.

Il San Carlino. Famiglia di burattinai dal 1979. Famiglia di burattinai dal 1979. Il San Carlino Il Teatro San Carlino nasce da una famiglia di burattinai che da più di trent'anni opera nell'ambito del teatro di figura divulgando con passione ed entusiasmo

Dettagli

Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo

Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo Con il Patrocinio di : Comune di Giovinazzo Assessorato Cultura e Turismo Il Saluto dell Assessore Regionale al Mediterraneo, Cultura, Turismo "La Puglia è una terra speciale, dove tradizione e modernità

Dettagli

STAGIONE 2015_2016 ENRICO BRIGNANO ELEONORA ABBAGNATO JCS. I intero 291 58 58 37.5 69 20 15 27 I ridotto 276 58 58 37.

STAGIONE 2015_2016 ENRICO BRIGNANO ELEONORA ABBAGNATO JCS. I intero 291 58 58 37.5 69 20 15 27 I ridotto 276 58 58 37. STAGIONE 2015_2016 ABBONAMENTO COMPLETO 2015-16 Per la Stagione 2015-16 l abbonamento completo sarà composto da 10 spettacoli fissi più 2 spettacoli a scelta Il prezzo dell abbonamento cambia a seconda

Dettagli

STAGIONE TEATRALE 2017/18 PROPOSTE p e r CRAL e GRUPPI ORGANIZZATI

STAGIONE TEATRALE 2017/18 PROPOSTE p e r CRAL e GRUPPI ORGANIZZATI Dal 29 Settembre all 8 Ottobre 2017 MUSICA RIBELLE La forza dell amore con band dal vivo Opera Rock 19, 21 e 22 Ottobre 2017 MASSIMO RANIERI in Sogno e son desto in viaggio anziché 79,00 49,00 39,00 Dal

Dettagli

La vostra OSI. I Concerti per le scuole sono una iniziativa OSI per i bambini e le famiglie e fanno parte del programma di attività LAC edu.

La vostra OSI. I Concerti per le scuole sono una iniziativa OSI per i bambini e le famiglie e fanno parte del programma di attività LAC edu. Concerti per le scuole OSI 2018 con Orchestra della Svizzera italiana e Accademia Teatro Dimitri LAC Lugano 3,4,7,8,9 maggio 2018 Cari bambini, quest anno vi invitiamo a seguire le avventure di Peer Gynt,

Dettagli

Spettacoli teatrali concerti eventi

Spettacoli teatrali concerti eventi Spettacoli teatrali concerti eventi CONVENZIONE CON LA CONSULTA PER LO SPETTACOLO PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI RIVOLGERSI A ENZA VELLA First Cisl Lombardia Via Tadino, 19/a 20124 MILANO TEL.: 02.29549499

Dettagli

Il Re Mendicante Opera musicale per bambini- testo e musica di Damiana Natali per attori, coro di voci bianche, cantanti e orchestra.

Il Re Mendicante Opera musicale per bambini- testo e musica di Damiana Natali per attori, coro di voci bianche, cantanti e orchestra. Il Re Mendicante Opera musicale per bambini- testo e musica di Damiana Natali per attori, coro di voci bianche, cantanti e orchestra. Pensata per scuole elementari, medie e conservatori, per scuole ad

Dettagli

STAGIONE 2019/2020 VI PORTIAMO SULLA LUNA! ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE!

STAGIONE 2019/2020 VI PORTIAMO SULLA LUNA! ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE! STAGIONE 2019/2020 VI PORTIAMO SULLA LUNA! ANTICIPAZIONI NUOVA STAGIONE! Il Teatro della Luna è lieto di presentarvi un anteprima delle proposte per il pubblico organizzato: con HAIR, THE FULL MONTY e

Dettagli

JERRY CALA In Non Sono Bello Piaccio! Restyling

JERRY CALA In Non Sono Bello Piaccio! Restyling 1 P R E S E N T A JERRY CALA In Non Sono Bello Piaccio! Restyling spettacolo scritto e diretto da Jerry Calà direzione musicale e basso GIOVANNI PEPE, tastiere MIMMO SCARCELLA batteria SABINO BARONE, pianoforte

Dettagli

STADIO PARTE IL 19 NOVEMBRE DA TORINO IL TOUR IN TV E SUL WEB IL VIDEOCLIP DI DIAMANTI&CARAMELLE

STADIO PARTE IL 19 NOVEMBRE DA TORINO IL TOUR IN TV E SUL WEB IL VIDEOCLIP DI DIAMANTI&CARAMELLE STADIO PARTE IL 19 NOVEMBRE DA TORINO IL TOUR IN TV E SUL WEB IL VIDEOCLIP DI DIAMANTI&CARAMELLE La storia di una ragazza e di un originale flautista magico 1 / 5 La storia di una ragazza alla ricerca

Dettagli

LECCO. III EDIZIONE

LECCO.   III EDIZIONE LECCO www.teatrocenacolofrancescano.it III EDIZIONE LECCO www.teatrocenacolofrancescano.it Il Cenacolo Francescano propone la terza Stagione della sua rassegna musicale: musica di vario genere, per assecondare

Dettagli

- le sue parole. Ballareviaggiando web partner dell 'evento. di Ester Ippolito. BALLO!...E IL SENSO POETICO DEL MOVIMENTO Venerdì 16 Giugno :08

- le sue parole. Ballareviaggiando web partner dell 'evento. di Ester Ippolito. BALLO!...E IL SENSO POETICO DEL MOVIMENTO Venerdì 16 Giugno :08 E iniziato il countdown per "Ballo!" Saltarella. La nostra terra che balla", 2017 (29 giugno, Cavea Parco della Musica di Roma, ore 21,00), progetto artistico di Ambrogio Sparagna. Edizione dedicata in

Dettagli

PROGRAMMA CARNEVALE 2010 Piazza San Marco Venezia

PROGRAMMA CARNEVALE 2010 Piazza San Marco Venezia PROGRAMMA CARNEVALE 2010 Piazza San Marco Venezia DA SABATO 6 FEBBRAIO AL MARTEDI 16 FEBBRAIO 2010, lo SHOW THE STORY OF VENEZIA andrà in scena alle ore 17:30 e nei giorni 11, 13, 14 e 16 doppio Spettacolo,

Dettagli

Scopri il Parco su

Scopri il Parco su Scopri il Parco su www.magicland.it Il Parco Rainbow MagicLand è il nuovo parco divertimenti di Roma - Valmontone (a 20 minuti dalla capitale). Un polo turistico di nuova concezione che contiene attrazioni,

Dettagli

SPETTACOLI MINISHOW per BAMBINI. Stagione novembre 16. ore 10: novembre 16 ore 15: dicembre 16 ore 10:30.

SPETTACOLI MINISHOW per BAMBINI. Stagione novembre 16. ore 10: novembre 16 ore 15: dicembre 16 ore 10:30. SPETTACOLI MINISHOW per BAMBINI Stagione Spettacolo TEATRO NUOVO piazza San Babila 37 Milano LA VERA STORIA DI CAPITAN UNCINO 12 novembre ore 10:30 II settore Blu 12,00 III settore verde 10,00 CENERENTOLA

Dettagli

RASSEGNA STAMPA OGGI È GIÀ DOMANI ATESSA/GESSOPALENA 10/11 FEBBRAIO 2017 ROMEO E GIULIETTA CHIETI 11 FEBBRAIO

RASSEGNA STAMPA OGGI È GIÀ DOMANI ATESSA/GESSOPALENA 10/11 FEBBRAIO 2017 ROMEO E GIULIETTA CHIETI 11 FEBBRAIO RASSEGNA STAMPA OGGI È GIÀ DOMANI ATESSA/GESSOPALENA 10/11 FEBBRAIO 2017 ROMEO E GIULIETTA CHIETI 11 FEBBRAIO COMUNICATO STAMPA Paola Quattrini e Il balletto di Milano per un fine settimana all insegna

Dettagli

LA SCATOLA DELLE EMOZIONI

LA SCATOLA DELLE EMOZIONI Cartellone ricchissimo quello di GiocarTeatro Insieme con la famiglia per la stagione 2009-2010. Il progetto Teatro Prova - Pandemonium Teatro presenta infatti tantissimi spettacoli teatrali per un pubblico

Dettagli

LAST MINUTE - GENNAIO 2017

LAST MINUTE - GENNAIO 2017 SERVIZIO BIGLIETTERIA CULTURALE PROMOZIONI SPETTACOLI TEATRALI LAST MINUTE - GENNAIO 2017 Dal 24 al 27 GENNAIO 2017 Torna sulla scena il musical cult degli anni 70! A fare da colonna sonora al musical

Dettagli

E IN ARRIVO IL BGM18: UN ESPLOSIONE DI GIOIA E RIVOLUZIONE

E IN ARRIVO IL BGM18: UN ESPLOSIONE DI GIOIA E RIVOLUZIONE HOME / UNCATEGORIZED / E IN ARRIVO IL BGM18: UN ESPLOSIONE DI GIOIA E RIVOLUZIONE E IN ARRIVO IL BGM18: UN ESPLOSIONE DI GIOIA E RIVOLUZIONE http://www.dedalofurioso.it/e-in-arrivo-il-bgm18-unesplosione-di-gioia-e-rivoluzione/

Dettagli

NOI DEL QUARTO INSIEME N4I

NOI DEL QUARTO INSIEME N4I ISTITUTO COMPRENSIVO SAVONA IV- G. MARCONI P.le Moroni, 28 17100 Savona Tel 019 264675 fax 0192303238 / 01983105083 www.istitutocomprensivosavona4.it e-mail: svic82100q@istruzione.it NOI DEL QUARTO INSIEME

Dettagli

Il Piccolo Principe al teatro Boccaleone con Oreste Castagna

Il Piccolo Principe al teatro Boccaleone con Oreste Castagna Un progetto educativo tutto bergamasco, quello che debutterà questo fine settimana in città presso il teatro Boccaleone per muoversi poi alla conquista dei ragazzi e delle famiglie di tutta Italia. È Il

Dettagli

Biancaneve. 34 a RASSEGNA DI TEATRO SCUOLA Stagione Teatrale 2013/2014. La Baracca Testoni Ragazzi. Teatro Comunale Filodrammatici

Biancaneve. 34 a RASSEGNA DI TEATRO SCUOLA Stagione Teatrale 2013/2014. La Baracca Testoni Ragazzi. Teatro Comunale Filodrammatici COMUNE DI PIACENZA ASSOCIAZIONE AMICI DEL TEATRO GIOCO VITA Direzione Generale per lo Spettacolo dal vivo 34 a RASSEGNA DI TEATRO SCUOLA Stagione Teatrale 2013/2014 La Baracca Testoni Ragazzi Biancaneve

Dettagli

AGENZIAEVENTIME ESTATE spettacoli in distribuzione. novità 2017

AGENZIAEVENTIME ESTATE spettacoli in distribuzione. novità 2017 spettacoli in distribuzione novità 2017 LE STELLE SIETE VOI! MAINAGIOIA - Web Stars Tour Il ballo diventa uno show per tutti... Live Game Show, novità dell Estate KLINKE NEROVINILE La poesia incontra il

Dettagli

sabato 18agosto TUPA RUJA Suono dunque sono Via Carotti (dalle 20.00) Musica d atmosfera con voce e strumenti etnici

sabato 18agosto TUPA RUJA Suono dunque sono Via Carotti (dalle 20.00) Musica d atmosfera con voce e strumenti etnici sabato 18agosto TEATRO DELL ALEPH Itinerante con partenza dal cortile Simoni Fè (dalle 20.30) Parata di attori e trampolieri con percussioni e abiti giullareschi TUPA RUJA Suono dunque sono Musica d atmosfera

Dettagli

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME

I nostri laboratori LABORATORIO DI MASCHERE LABORATORIO DI COSTUME carnevale con La festa più divertente dell anno è sicuramente il Carnevale, ognuno puo travestirsi e diventare, anche solo per un giorno, ciò che più desidera. coriandoli, scherzii, addobbi, musica e tante

Dettagli

Con la testa all insù Festival delle meraviglie ad alta quota La conferenza stampa di presentazione della prima edizione

Con la testa all insù Festival delle meraviglie ad alta quota La conferenza stampa di presentazione della prima edizione Con la testa all insù Festival delle meraviglie ad alta quota La conferenza stampa di presentazione della prima edizione Lecco, 2 agosto 2018 Da giovedì 16 a sabato 18 agosto Lecco diventa capitale della

Dettagli

Torna a grande richiesta per. in collaborazione con. TUTTI A TEATRO! Florian Metateatro (Pescara) CANTO DI NATALE

Torna a grande richiesta per. in collaborazione con. TUTTI A TEATRO! Florian Metateatro (Pescara) CANTO DI NATALE FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale Torna a grande richiesta per TEATRO D'AUTORE e altri linguaggi in collaborazione con TUTTI A TEATRO! Florian Metateatro (Pescara) CANTO DI NATALE dal grande

Dettagli

MOFRA-Edizioni Paoline-Fratelli è Possibile - Festival Francescano. e Faustini Produzioni. presentano. MASSIMILIANO VARRESE in

MOFRA-Edizioni Paoline-Fratelli è Possibile - Festival Francescano. e Faustini Produzioni. presentano. MASSIMILIANO VARRESE in MOFRA-Edizioni Paoline-Fratelli è Possibile - Festival Francescano e Faustini Produzioni presentano MASSIMILIANO VARRESE in Chiara e Francesco il musical - 1 / 5 di Piero Castellacci regia di Oreste Castagna

Dettagli

MUSICA prima elementare CANTO CORALE

MUSICA prima elementare CANTO CORALE MUSICA prima elementare CANTO CORALE Canto corale, ascolto di canzoni e brani di musica per bambini, classica e non, giochi di ascolto, canto con le parole e con le note. Tastiera elettronica, piccoli

Dettagli

Continua il tour che attraverserà da nord a sud la Penisola. Il tour di MARCO LIGABUE torna in Puglia

Continua il tour che attraverserà da nord a sud la Penisola. Il tour di MARCO LIGABUE torna in Puglia Continua il tour che attraverserà da nord a sud la Penisola 1 / 7 Appuntamenti fissati per: Venerdì 28 Luglio a CELLAMARE (BA) in piazza S. G. Bosco. Sabato 29 Luglio a TORRE A MARE (BA) in piazza Del

Dettagli

EVENTIME. l'evento, lo spettacolo. Natale 2016

EVENTIME. l'evento, lo spettacolo. Natale 2016 l'evento, lo spettacolo l evento Idee, dinamismo, impegno per creare e costruire il Vostro prestigioso appuntamento. La soluzione, utile e professionale, per organizzare il proprio evento di carattere

Dettagli

PENSIERI E PAROLE. Editoriale degli ospiti del Centro Diurno di Cantagrillo

PENSIERI E PAROLE. Editoriale degli ospiti del Centro Diurno di Cantagrillo PENSIERI E PAROLE Editoriale degli ospiti del Centro Diurno di Cantagrillo LABORATORIO DI DANZA MOVIMENTO TERAPIA Durante questi mesi, gli ospiti del Centro Diurno il lunedì mattina hanno potuto partecipare

Dettagli

presenta DECO Caleidoscopio delle multiformi gesta di uomini intrepidi e talentuosi fenomeni

presenta DECO Caleidoscopio delle multiformi gesta di uomini intrepidi e talentuosi fenomeni Cirko Vertigo presenta CIRQUE DECO Caleidoscopio delle multiformi gesta di uomini intrepidi e talentuosi fenomeni Nuova creazione 2013 scritta e diretta da Paolo Stratta e Luisella Tamietto Musiche dal

Dettagli

PROGRAMMA COMPLETO VENERDÌ 12 APRILE 2019

PROGRAMMA COMPLETO VENERDÌ 12 APRILE 2019 PROGRAMMA COMPLETO VENERDÌ 12 APRILE 2019 Le iniziative promosse in questa giornata sono coordinate da Giorgio Cordini, storico musicista di Fabrizio De André, e mirano in particolare al coinvolgimento

Dettagli