AVVISO DI VELEGGIATA

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "AVVISO DI VELEGGIATA"

Transcript

1 VELACUCINO I edizione 25 giugno 2016 AVVISO DI VELEGGIATA Raduno Sociale Open Norme dell evento 1. ORGANIZZAZIONE La manifestazione è organizzata dall ASD Circolo Nautico Riva di Traiano Via Aurelia Km Civitavecchia (RM) con il patrocinio del Porto Turistico Riva di Traiano 2. GENERALITA Percorso costiero che si svolgerà sabato 25 giugno 2016 (in caso di condizioni meteo-marine sfavorevoli differito domenica 26 giugno) nelle acque antistanti il porto. Percorso: saranno posizionate boe fisse approssimativamente davanti alla Lega Navale di Civitavecchia, Capo Linaro-Santa Marinella ed il Castello di Santa Severa. In accordo con il Comitato, dopo la partenza delle barche a vela, le imbarcazioni a motore eseguiranno una prova di regolarità sullo stesso percorso. I concorrenti dovranno dichiarare al Comitato il tempo previsto di percorrenza ed eseguire la prova.

2 La prova dovrà essere eseguita a velocità costante ed il Comitato potrà penalizzare chi esegue la prova con cambiamento di velocità. Potranno essere posizionati controlli intermedi. Briefing: sabato 25 giugno - ore 10:00. Durante il briefing presso la Sede del CNRT verranno indicate le esatte posizioni della linea di partenza (costituita dalla congiungente tra la Torre di Controllo e una boa o un battello), delle boe di percorso e l ordine in cui dovranno essere passate le boe. La lunghezza del percorso sarà di circa 10 mn. Partenza: sabato 25 giugno 2016 ore 11:30 Tempo limite: ore 16:00 3. REGOLAMENTI La VELACUCINO sarà governata dalle edizioni in vigore dei seguenti regolamenti: Normativa Federale per il Diporto Norme internazionali per Prevenire gli abbordi in Mare (NIPAM - COLREG) Dotazioni di sicurezza come da norme di legge per la navigazione da diporto Ordinanze della Capitaneria di Porto di Civitavecchia Le presenti disposizioni per la manifestazione; successive comunicazioni del Comitato Organizzatore In caso di contrasto tra i predetti regolamenti avranno prevalenza le presenti disposizioni per la manifestazione che integrano le Norme per Prevenire gli Abbordi in Mare (NIPAM). Regolamento per la prova enogastronomica All atto dell iscrizione tutti gli equipaggi dovranno dichiarare la ricetta completa del piatto a scelta tra un antipasto, un primo o un secondo da preparare a bordo con la lista degli ingredienti e modalità di preparazione. Il piatto da presentare alla Giuria dovrà essere preparato per 4 persone e dovrà essere abbinato ad un vino. Ogni equipaggio dovrà provvedere all approvvigionamento della materia prima necessaria per la preparazione del piatto. Al piatto potrà essere accompagnato un ingrediente a sorpresa che verrà fornito dal Comitato Organizzatore al momento del briefing e che dovrà essere contemplato nella preparazione. Ad ogni piatto saranno assegnati: da 1 a 5 punti valutando la bontà e la presentazione da 1 a 5 punti per la compatibilità di esecuzione dello stesso con la vita di bordo da 1 a 3 punti per l abbinamento con il vino 4. IMBARCAZIONI AMMESSE EQUIPAGGIO Sono ammesse a partecipare alla Manifestazione tutte le imbarcazioni di qualsiasi genere e tipo in regola con le disposizioni di legge sulla navigazione da diporto e saranno divise in base alla lunghezza (LFT), al tipo di attrezzatura (solo randa e fiocco / vele portanti / a motore) e al numero degli iscritti. Tutte le imbarcazioni dovranno essere dotate di VHF ricetrasmittente (canale 16 e 72). Inoltre:

3 L Armatore o colui che noleggia una imbarcazione partecipante deve essere in possesso di una idonea copertura assicurativa della responsabilità civile verso terzi (massimale minimo ,00) relativa all imbarcazione. Le imbarcazioni partecipanti dovranno avere equipaggio composto minimo da due persone La persona in comando deve essere maggiorenne, il secondo deve avere almeno 13 anni di età. Se minorenni la partecipazione è condizionata alla sottoscrizione del nulla osta da parte del genitore che esercita la patria podestà. Per tutti i concorrenti sarà sufficiente disporre della tessera FIV Diporto che il CNRT può rilasciare a vista a costo di 10,00 che consente di partecipare all evento anche senza dover effettuare la visita medica. 5. CONTROLLI Le imbarcazioni potranno essere sottoposte ad ispezione prima della regata. Il Comitato Organizzatore potrà eseguire ogni controllo ritenuto utile e opportuno sulle imbarcazioni partecipanti e sulle relative dotazioni di sicurezza. Le imbarcazioni potranno essere sottoposte a controllo prima della partenza o dopo l arrivo per verificare la rispondenza alle disposizioni enogastronomiche. 6. ISCRIZIONE E QUOTE Le iscrizioni potranno essere effettuate online sul sito tramite l apposita procedura predisposta. Il termine ultimo per la definizione completa dell iscrizione, corredata da: modulo di Iscrizione DEBITAMENTE COMPILATO E FIRMATO pagamento della quota iscrizione è fissato entro le del 24 giugno La quota di iscrizione, comunque non rimborsabile, dovuta dalle imbarcazioni partecipanti è di 40, FACILITAZIONI Le imbarcazioni partecipanti che provengono da altri porti godranno dell'ospitalità gratuita del Porto Turistico Riva di Traiano la notte tra il 25/26 giugno 2016 (fino ad esaurimento ormeggi di transito disponibili). 8. SEGNALI DI PARTENZA Issata Bandiera A 5 alla partenza 1 segnale sonoro 1 alla partenza 1 segnale sonoro Ammainata Bandiera A partenza 1 segnale sonoro Inizio operazioni della gara culinaria: dal quel momento i cuochi a bordo potranno iniziare la preparazione della pietanza.

4 Le imbarcazioni partite in anticipo saranno penalizzate a discrezione del Comitato. A seguire dopo 10 minuti segnale di partenza (1 segnale sonoro per le imbarcazioni a motore) 9. SICUREZZA Una barca deve dare tutto l'aiuto possibile, ad ogni persona o naviglio in pericolo. Ogni imbarcazione deve avere a bordo le dotazioni di sicurezza previste dalla Normativa vigente. Spetta ad ogni partecipante la responsabilità personale di indossare un mezzo di galleggiamento individuale adatto alle circostanze. 10. CORRETTO NAVIGARE Una barca ed il suo proprietario devono navigare nel rispetto dei principi riconosciuti di sportività e correttezza. 11. RESPONSABILITÀ I concorrenti che partecipano alla manifestazione lo fanno a loro proprio rischio e pericolo e sotto la loro personale responsabilità a tutti gli effetti. Ciascuna barca, e per essa l'armatore od un suo rappresentante, sarà il solo responsabile della decisione di partire o di continuare il percorso. Gli Organizzatori declinano ogni responsabilità per danni che potrebbero subire le persone o le cose, sia in terra che in mare, in conseguenza della loro partecipazione alla manifestazione. L'armatore è l'unico responsabile della sicurezza della propria imbarcazione e della rispondenza delle dotazioni di bordo alle esigenze della navigazione d'altura e della salvaguardia delle persone imbarcate e dei naviganti in genere. L'iscrizione alla presente manifestazione comporta l'accettazione senza riserve di tutte le regole, norme e regolamenti qui descritti. 12. CLASSIFICHE E PREMI Per la prova in mare saranno elaborate classifiche generali in tempo reale secondo il raggruppamento di appartenenza. Per la prova enogastronomica saranno elaborate classifiche secondo i criteri elencati al p.to 3. Per la classifica finale combinata verranno sommati i punti ottenuti con la prova in mare e con la prova enogastronomica. In caso di parità i piatti verranno nuovamente sottoposti alla valutazione della Giuria Enogastronomica in un match race culinario. Verrà premiato il 1 classificato di ogni raggruppamento. Il Comitato Organizzatore si riserva la facoltà di istituire eventuali ulteriori premi. La premiazione avrà luogo nell'area del Porto Turistico Riva di Traiano alle ore del giorno 25 giugno 2016.

5 13. RINUNCIA AI DIRITTI FOTOGRAFICI E MEDIATICI Quale parte delle procedure di registrazione, a ciascun armatore, persona in comando e persona partecipante come membro di equipaggio sarà richiesto di firmare una dichiarazione con la quale accetta la seguente rinuncia ai diritti fotografici e mediatici: - I Concorrenti ed i membri di equipaggio sulle imbarcazioni partecipanti concedono gratuitamente all Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Nautico Riva di Traiano e compagnie affiliate assoluto diritto e permesso di utilizzare il loro nome, voce, immagine, ritratto, materiale biografico, come pure qualsiasi raffigurazione delle imbarcazioni in qualsiasi veicolo mediatico (sia la televisione, la stampa o internet), inclusi filmati, al solo scopo di pubblicità, promozione, riporto e divulgazione di informazioni riguardanti la manifestazione. 14. MODIFICHE Queste regole sono emanate dal Comitato Organizzatore, il quale si riserva il diritto di modificare o di aggiungerne altre in qualunque momento fino alla partenza, dandone pronta comunicazione a tutti gli iscritti.

GRUPPO NAUTICO DIELLEFFE. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA s.p.g. RICONOSCIUTA AI FINI SPORTIVI DAL CONI DIELLEFFECUP 2017

GRUPPO NAUTICO DIELLEFFE. ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA s.p.g. RICONOSCIUTA AI FINI SPORTIVI DAL CONI DIELLEFFECUP 2017 DIELLEFFECUP 2017 MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV Con il Patrocinio di Città di Desenzano del Garda 1) CIRCOLO ORGANIZZATORE: GRUPPO NAUTICO DIELLEFFE 2)

Dettagli

MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO AVVISO DI VELEGGIATA Vele Latine

MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO AVVISO DI VELEGGIATA Vele Latine 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO AVVISO DI VELEGGIATA Vele Latine Comitato dei Circoli Velici del Golfo della Spezia 2. SEDE DELLA VELEGGIATA La veleggiata si svolgerà nel tratto

Dettagli

Vela x Lei Raduno Velico 15 Ottobre 2017

Vela x Lei Raduno Velico 15 Ottobre 2017 Vela x Lei Raduno Velico 15 Ottobre 2017 INDICAZIONI RADUNO VELICO 1) CIRCOLO ORGANIZZATORE Circolo Velico Riminese Associazione Sportiva Dilettantistica Via Destra del Porto, 147/A - 47900 Rimini - Tel.

Dettagli

TROFEO DELLA VELA ALI INTESASANPAOLO Venezia, settembre 2016

TROFEO DELLA VELA ALI INTESASANPAOLO Venezia, settembre 2016 TROFEO DELLA VELA ALI INTESASANPAOLO Venezia, 23-24-25 settembre 2016 AVVISO DI VELEGGIATA 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE Compagnia della Vela ASD S. Marco - Giardinetti Reali, 2 Venezia Tel. 041-5200884 - segreteria@compvela.com

Dettagli

ORGANIZZAZIONE A MARE

ORGANIZZAZIONE A MARE AVVISO DI VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto PRIMA EDIZIONE VELEGGIATA COSTIERA Genova, martedì 25 aprile 2017 PER IMBARCAZIONI A CHIGLIA ORGANIZZAZIONE A MARE Circoli aderenti alla Base FIV:

Dettagli

BANDO DI REGATA. 1. MANIFESTAZIONE Regata d'altura denominata: TROFEO DEI DUE GOLFI - Memorial Bepi Carlini.

BANDO DI REGATA. 1. MANIFESTAZIONE Regata d'altura denominata: TROFEO DEI DUE GOLFI - Memorial Bepi Carlini. BANDO DI REGATA 1. MANIFESTAZIONE Regata d'altura denominata: TROFEO DEI DUE GOLFI - Memorial Bepi Carlini. 2. AUTORITA ORGANIZZATRICE Circolo Nautico Olbia - loc. Molo Brin - 07026 OLBIA (OT) Tel.: +39-0789-26187

Dettagli

COMITATO ORGANIZZATORE Società Velica di Barcola e Grignano, in collaborazione con Tržaški Pomorski Klub - Club Nautico Triestino Sirena.

COMITATO ORGANIZZATORE Società Velica di Barcola e Grignano, in collaborazione con Tržaški Pomorski Klub - Club Nautico Triestino Sirena. AVVISO DI VELEGGIATA COMITATO ORGANIZZATORE Società Velica di Barcola e Grignano, in collaborazione con Tržaški Pomorski Klub - Club Nautico Triestino Sirena. 1. AREA La veleggiata si svolgerà nel tratto

Dettagli

Crazy Christmas Sail

Crazy Christmas Sail AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV Crazy Christmas Sail CIRCOLO VELICO SARNICO 28 Novembre 2015 29 Novembre 2015 VELEGGIATA IN SOLITARIA 1 CIRCOLO ORGANIZZATORE L autorità organizzatrice è

Dettagli

TROFEO STECCONI 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2018

TROFEO STECCONI 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2018 TROFEO STECCONI Qualificazione Campionato Italiano 2018 BANDO DI REGATA 26/27 MAGGIO 2018 ANCONA Trofeo Stecconi Qualificazione Campionato Italiano 2018 Ancona 26/27 Maggio 2018 BANDO DI REGATA 1. Autorità

Dettagli

SABATO 8 AGOSTO 2015 LA SARAGHINA VELEGGIATA NON COMPETITIVA. ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP

SABATO 8 AGOSTO 2015 LA SARAGHINA VELEGGIATA NON COMPETITIVA. ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP CIRCOLI ORGANIZZATORI: Centro Velico Città di Riccione Club Nautico di Riccione Riccione 151 H2O Sports SABATO 8 AGOSTO 2015 LA SARAGHINA VELEGGIATA NON COMPETITIVA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP Associazione

Dettagli

VARAZZE Domenica 16 Settembre 2018 Istruzioni di Veleggiata Memorial Ettore Comini

VARAZZE Domenica 16 Settembre 2018 Istruzioni di Veleggiata Memorial Ettore Comini VARAZZE Domenica 16 Settembre 2018 Istruzioni di Veleggiata Memorial Ettore Comini 1)CIRCOLO ORGANIZZATORE E SEGRETERIA Lega Navale Italiana Sezione di Varazze Via dei Tornitori 10-17019 Varazze Tel e

Dettagli

2. AREA La veleggiata si svolgerà nel tratto di mare che collega la città di Izola (SLO) a Trieste (ITA).

2. AREA La veleggiata si svolgerà nel tratto di mare che collega la città di Izola (SLO) a Trieste (ITA). AVVISO DI VELEGGIATA 1. CIRCOLI ORGANIZZATORI Jadralni Klub Burja Izola, Jadralni Klub Jadro Koper, Tržaški Pomorski Klub - Club Nautico Triestino Sirena, Società Velica Barcola e Grignano Trieste 2. AREA

Dettagli

AVVISO DI VELEGGIATA CIRCOLO NAUTICO UGO COSTAGUTA CIRCOLO VELICO INTERFORZE A.S.D.P.S. PRA SAPELLO 1952

AVVISO DI VELEGGIATA CIRCOLO NAUTICO UGO COSTAGUTA CIRCOLO VELICO INTERFORZE A.S.D.P.S. PRA SAPELLO 1952 AVVISO DI VELEGGIATA CIRCOLO NAUTICO UGO COSTAGUTA CIRCOLO VELICO INTERFORZE A.S.D.P.S. PRA SAPELLO 1952 3 TROFEO PRA SAPELLO 7 maggio 2017, mare nostrum Con la collaborazione di Patrocinio Sponsor culturali

Dettagli

3 VELEGGIATA DEI BABBI NATALE

3 VELEGGIATA DEI BABBI NATALE 3 VELEGGIATA DEI BABBI NATALE AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE CIRCOLO della VELA MESTRE 2. LOCALITA': La veleggiata si svolgerà nel tratto di laguna antistante Punta

Dettagli

VERIFICA DELLE CARATTERISTICIIE DICHIARATE DELLA BARCA:

VERIFICA DELLE CARATTERISTICIIE DICHIARATE DELLA BARCA: 6. AMMISSIONE: La manifestazione è aperta alle imbarcazioni d'altura da diporto, complete di interni da crociera e dotate di almeno tre delle seguenti attrezzature: rollafiocco o garrocci; rollaranda;

Dettagli

TROFEO MARCHI E MEZZANI Genova, Sabato 24 Novembre Avviso di Veleggiata Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa

TROFEO MARCHI E MEZZANI Genova, Sabato 24 Novembre Avviso di Veleggiata Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa TROFEO MARCHI E MEZZANI Genova, Sabato 24 Novembre 2018 Avviso di Veleggiata Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa 1. ORGANIZZAZIONE La Veleggiata è organizzata dalla Lega Navale Italiana

Dettagli

QUATTRO STAGIONI PER LA VELA 2019 Manifestazione velica amatoriale da diporto ISTRUZIONI VELEGGIATE

QUATTRO STAGIONI PER LA VELA 2019 Manifestazione velica amatoriale da diporto ISTRUZIONI VELEGGIATE CIRCOLO NAUTICO ILVA ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA Via Arenile di Prà, 181 16157 GENOVA PEGLI Tel. 010662556 Fax 010662556 P.I. 03519400109 C.F. 95038630109 www.circolonauticoilva.it QUATTRO STAGIONI

Dettagli

TROFEO STECCONI 22/23 GIUGNO 2019 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2019

TROFEO STECCONI 22/23 GIUGNO 2019 ANCONA BANDO DI REGATA. Qualificazione Campionato Italiano 2019 TROFEO STECCONI Qualificazione Campionato Italiano 2019 BANDO DI REGATA 22/23 GIUGNO 2019 ANCONA Trofeo Stecconi Qualificazione Campionato Italiano 2019 Ancona 22/23 Giugno 2019 BANDO DI REGATA 1. Autorità

Dettagli

TROFEO DEI DUE GOLFI 15 ottobre 2017

TROFEO DEI DUE GOLFI 15 ottobre 2017 TROFEO DEI DUE GOLFI 15 ottobre 2017 BANDO DI REGATA 1. MANIFESTAZIONE Regata d'altura denominata: TROFEO DEI DUE GOLFI - Memorial Bepi Carlini. 2. AUTORITA ORGANIZZATRICE Circolo Nautico Olbia - loc.

Dettagli

Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata

Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata PUNTA ALA 16/17 Giugno 2018 Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata 1. COMITATO ORGANIZZATORE Lo Yacht Club Punta Ala, in collaborazione con l'associazione Il Porto, con la Marina di Punta

Dettagli

Estiva Cup. Avviso di Veleggiata

Estiva Cup. Avviso di Veleggiata Estiva Cup Avviso di Veleggiata Santa Teresa Gallura Porto Vecchio - 27 maggio 2016 Porto Vecchio Porto Rotondo - 28 maggio 2016 Porto Rotondo Santa Teresa Gallura - 29 maggio 2016 L Estiva Cup, regata

Dettagli

NON SOLO LUI&LEI settembre 2017

NON SOLO LUI&LEI settembre 2017 NON SOLO LUI&LEI 2017 23 settembre 2017 Avviso di Veleggiata 1. ORGANIZZAZIONE Compagnia della Vela A.S.D. San Marco 2, 30124 Venezia Sede operativa: Centro Sportivo di Eccellenza (CSE) Isola di San Giorgio

Dettagli

Double Handed Around Elba

Double Handed Around Elba Double Handed Around Elba 28 giugno 2014 BANDO DI REGATA La Double Handed Around Elba", regata d altura con percorso Rio Marina - Rio Marina che prenderà il via il 28 giugno 2014 con partenza ed arrivo

Dettagli

METAMAUCO 2018 Chioggia Giugno 2018

METAMAUCO 2018 Chioggia Giugno 2018 METAMAUCO 2018 Chioggia 09-10 Giugno 2018 AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITÀ DIPORTISTICA AMATORIALE A RATING FIV 1. CIRCOLI ORGANIZZATORI: CIRCOLO DELLA VELA MESTRE Punta San Giuliano 23 30170 MESTRE-VENEZIA

Dettagli

Sabato 27 maggio 2017

Sabato 27 maggio 2017 Sabato 27 maggio 2017 BANDO DELLA MANIFESTAZIONE 1 Comitato Organizzatore Comitato Intercircoli di Marina Dorica Tipicità in Blu. 2 Imbarcazioni ammesse Imbarcazioni di lunghezza fuori tutto compresa tra

Dettagli

Manifestazione Velica del Diporto. Avviso di Veleggiata

Manifestazione Velica del Diporto. Avviso di Veleggiata Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata 1. COMITATO ORGANIZZATORE La Lega Navale Italiana sezioni della Spezia e Lerici, congiuntamente alla Sezione Velica della Marina Militare della Spezia,

Dettagli

RIMINI FANO. AVVISO DI VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto 8 GIUGNO 2019 RIMINI

RIMINI FANO. AVVISO DI VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto 8 GIUGNO 2019 RIMINI RIMINI FANO AVVISO DI VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto 8 GIUGNO 2019 RIMINI 1. COMITATO ORGANIZZATORE: CIRCOLO VELICO RIMINESE A.S.D., Via Destra del Porto, 147/a - RIMINI Telefono: 0541-51227

Dettagli

Veleggiata Sociale. Venezia, 7 maggio 2016 AVVISO DI VELEGGIATA

Veleggiata Sociale. Venezia, 7 maggio 2016 AVVISO DI VELEGGIATA Veleggiata Sociale Venezia, 7 maggio 2016 AVVISO DI VELEGGIATA 1 CIRCOLO ORGANIZZATORE: Compagnia della Vela ASD S. Marco - Giardinetti Reali, 2 Venezia Tel. 041-5200884 - segreteria@compvela.com - www.compagniadellavela.net

Dettagli

PEROGNOLA NO STOP VELEGGIATA Domenica 17 marzo 2019

PEROGNOLA NO STOP VELEGGIATA Domenica 17 marzo 2019 Circolo organizzatore: PEROGNOLA NO STOP VELEGGIATA Domenica 17 marzo 2019 IL PORTODIMARE ASD - Via G.Acerbi 3-35136 PADOVA - ilportodimare@libero.it www.portodimare.org 1. AMMISSIONE E CLASSI Sono ammessi

Dettagli

AVVISO DI VELEGGIATA Bari, 25 Maggio 2014

AVVISO DI VELEGGIATA Bari, 25 Maggio 2014 IL CIRCOLO DELLA VELA BARI in collaborazione con CIRCOLO NAUTICO BARI sostengono AVVISO DI VELEGGIATA Bari, 25 Maggio 2014 1. CIRCOLI ORGANIZZATORI: Circolo della Vela Bari Asd L.go Mare di Crollalanza,

Dettagli

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE IV Edizione 12 giugno 2016 Attività Promozionale FIV

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE IV Edizione 12 giugno 2016 Attività Promozionale FIV MANIFESTAZIONE del DIPORTO AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE IV Edizione 12 giugno 2016 Attività Promozionale FIV 1. Circolo organizzatore Società Vela Oscar Cosulich Via dell Agraria, 50 34074 Monfalcone

Dettagli

Veleggiata di beneficenza per all associazione Homerus velisti non vedenti

Veleggiata di beneficenza per all associazione Homerus velisti non vedenti AVVISO DI VELEGGIATA FESTIVELA 2 edizione Marina di Varazze, 17 aprile 2017 11 ANNI DI HAVANA VELA Veleggiata di beneficenza per all associazione Homerus velisti non vedenti ORGANIZZATORE: Varazze Club

Dettagli

LEI E LUI 17 Settembre 2017

LEI E LUI 17 Settembre 2017 AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto LEI E LUI 17 Settembre 2017 3 Trofeo Challenge PROGRAMMA Ore 11.00 Chiusura iscrizioni Ore 11.30 Breafing presso la sede del RYC Ore 13.30 Partenza

Dettagli

SABATO 8 AGOSTO 2015 AVVISO DI VELEGGIATA NON COMPETITIVA. ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP

SABATO 8 AGOSTO 2015 AVVISO DI VELEGGIATA NON COMPETITIVA. ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP SABATO 8 AGOSTO 2015 AVVISO DI VELEGGIATA NON COMPETITIVA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV e UISP CIRCOLI ORGANIZZATORI: Centro Velico Città di Riccione Club Nautico di Riccione Riccione 151 H2O Sports Associazione

Dettagli

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VII Edizione 9 Giugno 2019

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VII Edizione 9 Giugno 2019 MANIFESTAZIONE del DIPORTO AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VII Edizione 9 Giugno 2019 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE -Società Vela Oscar Cosulich Via dell Agraria, 50 34074 Monfalcone (GO) Tel. 0481-711325 Fax

Dettagli

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO SAN MARCO 25 APRILE 2017

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO SAN MARCO 25 APRILE 2017 MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO SAN MARCO 25 APRILE 2017 AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV 1 ORGANIZZAZIONE Diporto Velico Veneziano - Porticciolo E. De Zottis - S. Elena - Venezia

Dettagli

SOLO A VELA 2013 veleggiata in solitario e per due

SOLO A VELA 2013 veleggiata in solitario e per due SOLO A VELA 2013 veleggiata in solitario e per due AVVISO DI MANIFESTAZIONE VELICA DIPORTISTICA 14-15 Settembre 2013 ENTI ORGANIZZATORI TREVISO SAILING CLUB A.S.D. (FIV 1151) Via Terraglio 81, 31100 Treviso

Dettagli

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VI Edizione 10 Giugno 2018

AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VI Edizione 10 Giugno 2018 MANIFESTAZIONE del DIPORTO AVVISO VELEGGIATA TUTTI AL MARE VI Edizione 10 Giugno 2018 1. CIRCOLI ORGANIZZAORI -Società Vela Oscar Cosulich Via dell Agraria, 50 34074 Monfalcone (GO) Tel. 0481-711325 Fax

Dettagli

Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata

Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata XII REALI PRESIDI DI SPAGNA 2018 Talamone 19-20 maggio 2018 Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata 1. COMITATO ORGANIZZATORE Il Circolo della Vela Talamone ASD, in collaborazione con Circolo

Dettagli

TAG HEUER VELACUP CAPO D ORLANDO MARINA 28/30 SETTEMBRE 2018 Capo d Orlando -

TAG HEUER VELACUP CAPO D ORLANDO MARINA 28/30 SETTEMBRE 2018 Capo d Orlando   - 1) Organizzatori La veleggiata costiera VELACup Capo d Orlando Marina è una manifestazione velica non agonistica, indirizzata ad armatori ed equipaggi di barche a vela che si danno appuntamento per una

Dettagli

ENTE PUBBLICO PREPOPOSTO AI SERVIZI DI PUBBLICO INTERESSE SOTTO L ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA I CAMPIONATO PRIMAVERA

ENTE PUBBLICO PREPOPOSTO AI SERVIZI DI PUBBLICO INTERESSE SOTTO L ALTO PATRONATO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA I CAMPIONATO PRIMAVERA I CAMPIONATO PRIMAVERA VIESTE IN VELA ISTRUZIONI DI VELEGGIATE Manifestazione Velica del Diporto Attività Promozionale 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE Lega Navale Italiana Sezione di Vieste Scalo marittimo Sud

Dettagli

ANCONA YACHT CLUB 3 prova Campionato Invernale dei Circoli Anconetani TROFEO ALFONSO STASI ISTRUZIONI DI REGATA

ANCONA YACHT CLUB 3 prova Campionato Invernale dei Circoli Anconetani TROFEO ALFONSO STASI ISTRUZIONI DI REGATA ANCONA YACHT CLUB 3 prova Campionato Invernale dei Circoli Anconetani TROFEO ALFONSO STASI ISTRUZIONI DI REGATA 1) COMITATO ORGANIZZATORE: ANCONA YACHT CLUB Soc. Coop. Sportiva Dilettantistica Via Mascino

Dettagli

AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto di Santo Stefano 26 Dicembre 2016

AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto di Santo Stefano 26 Dicembre 2016 AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto di Santo Stefano 26 Dicembre 2016 2 TROFEO CHALLENGE PROGRAMMA: Ore 12.00 del 24/12/2016 Chiusura iscrizioni 26/12/2016 Ore 9.15 Breafing presso la

Dettagli

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO BAIA DI SISTIANA Sabato 15 ottobre 2016

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO BAIA DI SISTIANA Sabato 15 ottobre 2016 ASD Diporto Nautico Sistiana Yacht Club PORTOPICCOLO ASD Sistiana89 Federazione Italiana Vela MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO TROFEO BAIA DI SISTIANA Sabato 15 ottobre 2016 AVVISO DI VELEGGIATA CIRCOLI

Dettagli

LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI VARAZZE Lanzarotto Malocello Day Varazze 16 Settembre 2017

LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI VARAZZE Lanzarotto Malocello Day Varazze 16 Settembre 2017 LEGA NAVALE ITALIANA SEZIONE DI VARAZZE Lanzarotto Malocello Day Varazze 16 Settembre 2017 Avviso di Veleggiata Malocello Varazze Isola di Bergeggi - Varazze 1)CIRCOLO ORGANIZZATORE E SEGRETERIA Lega Navale

Dettagli

Manifestazione Velica del Diporto

Manifestazione Velica del Diporto Veleggiata DEL CIGNO Manifestazione Velica del Diporto Sabato 9 Giugno 2018 3 TROFEO CHALLENGE PROGRAMMA: Ore 11.00 del 09/06/2018 Chiusura iscrizioni Ore 13.00 Breafing presso la sede del RYC Ore 15.00

Dettagli

TROFEO CITTA DI RIMINI

TROFEO CITTA DI RIMINI 1- COMITATO ORGANIZZATORE: CIRCOLO VELICO RIMINESE A.S.D. - Via Destra del Porto, 147/a RIMINI Tel. 0541 51227 segreteria@cvr-rimini.net CLUB NAUTICO RIMINI A.S.D. - Piazzale Boscovich, 12- RIMINI Tel.

Dettagli

3 o Meeting Zonale Optimist

3 o Meeting Zonale Optimist CONI FIV - XV ZONA 3 o Meeting Zonale Optimist Lovere (BG) Domenica 28 giugno 2015 BANDO DI REGATA DATA: Domenica 28 giugno 2015 1. ENTE ORGANIZZATORE AVAS Lovere BG Tel. e Fax. 035.983509 Email: regate@avas.it

Dettagli

BANDO DI REGATA con il supporto di

BANDO DI REGATA con il supporto di YACHT CLUB ADRIACO ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA LO YACHT CLUB ADRIACO ORGANIZZA LA REGATA D ALTURA 49 ma TRIESTE - S. GIOVANNI IN PELAGO - TRIESTE Per imbarcazioni con stazza IRC x 2 ed in equipaggio

Dettagli

Campionato Nazionale dell Adriatico 2017

Campionato Nazionale dell Adriatico 2017 Determinazione n.3/2011 Campionato Nazionale dell Adriatico 2017 CAMPIONATO DI PRIMAVERA 2017 Marina di Ravenna 7-9 Aprile 2017 Qualificazione Nazionale al Campionato Italiano Assoluto ORC BANDO DI REGATA

Dettagli

BANDO ED ISTRUZIONI DI VELEGGIATA

BANDO ED ISTRUZIONI DI VELEGGIATA VELEGGIATA DI BENEFICENZA BAU SAIL BANDO ED ISTRUZIONI DI VELEGGIATA CAGLIARI GOLFO DEGLI ANGELI DOMENICA 17 SETTEMBRE 2017 Manifestazione velica di beneficenza Bando ed istruzioni di veleggiata Veleggiata

Dettagli

Tutti a Vela Giugno 2017 Istruzioni di Veleggiata

Tutti a Vela Giugno 2017 Istruzioni di Veleggiata Tutti a Vela 2017 25 Giugno 2017 Istruzioni di Veleggiata A - Regolamenti e iscrizioni Vedi bando della manifestazione. Non sono richieste tessere Fiv. Per le precedenze valgono le Norme per la Prevenzione

Dettagli

AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto a) Cesenatico - Ravenna

AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto a) Cesenatico - Ravenna Circolo Nautico Cesenatico AVVISO di VELEGGIATA Manifestazione Velica del Diporto a) Cesenatico - Ravenna b) Ravenna - Cesenatico c) Cesenatico - Ravenna PROGRAMMA: Ore 12.00 del 15Luglio 2016 Chiusura

Dettagli

SOLOaVELA 2016 veleggiata (manifestazione velica del diporto) in solitario, per due e in equipaggio

SOLOaVELA 2016 veleggiata (manifestazione velica del diporto) in solitario, per due e in equipaggio MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO: AVVISO DI VELEGGIATA Attività promozionale ai sensi della Normativa FIV approvata con Delib. Cons. Fed. n. 443 del 17.5.2014 SOLOaVELA 2016 veleggiata (manifestazione

Dettagli

CIRCOLO NAUTICO RAPALLO

CIRCOLO NAUTICO RAPALLO associazione sportiva dilettantistica PATROCINIO COMUNE DI RAPALLO CIRCOLO NAUTICO RAPALLO PORTOFINO S WEEK 2016 BANDO DI REGATA IMBARCAZIONI AMMESSE Le imbarcazioni stazzate ORC - IRC e J80 Le imbarcazioni

Dettagli

Profumo di Legno Marina di Ravenna 6 & 7 Luglio 2019

Profumo di Legno Marina di Ravenna 6 & 7 Luglio 2019 Profumo di Legno Marina di Ravenna 6 & 7 Luglio 2019 La veleggiata Profumo di Legno è una manifestazione velica di carattere non agonistico che si articola in due giornate, Sabato 6 e Domenica 7 Luglio

Dettagli

AVVISO DI VELEGGIATA PROGRAMMA

AVVISO DI VELEGGIATA PROGRAMMA MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO VELE D'EPOCA (imbarcazioni varate prima del 1987 e senza modifiche sostanziali nell arco delle stagioni) Lunedì 14 agosto 2017 AVVISO DI VELEGGIATA PROGRAMMA Sistiana

Dettagli

19ª Estiva Cup. Bando di Regata

19ª Estiva Cup. Bando di Regata 19ª Estiva Cup Bando di Regata Santa Teresa Gallura Porto Vecchio - 27 maggio 2016 Porto Vecchio Porto Rotondo - 28 maggio 2016 Porto Rotondo Santa Teresa Gallura - 29 maggio 2016 L Estiva Cup, regata

Dettagli

REGOLAMENTO DI REGATA - RE BOAT RACE - VI EDIZIONE Ultima data di stesura 1/9/ Autorità Organizzatrice e Comitato Organizzatore

REGOLAMENTO DI REGATA - RE BOAT RACE - VI EDIZIONE Ultima data di stesura 1/9/ Autorità Organizzatrice e Comitato Organizzatore REGOLAMENTO DI REGATA - RE BOAT RACE - VI EDIZIONE 2015 Ultima data di stesura 1/9/2015 1. Autorità Organizzatrice e Comitato Organizzatore Associazione Sportiva Dilettantistica Sunrise 1 Sunny Way Team

Dettagli

SOLO A VELA 2010 veleggiata in solitario

SOLO A VELA 2010 veleggiata in solitario SOLO A VELA 2010 veleggiata in solitario Treviso Sailing Club e Darsena dell Orologio AVVISO DI MANIFESTAZIONE VELICA DIPORTISTICA 25-26 Settembre 2010 ENTI ORGANIZZATORI TREVISO SAILING CLUB A.S.D. (FIV

Dettagli

TROFEO CITTA DI RIMINI

TROFEO CITTA DI RIMINI AVVISO DI VELEGGIATA ATTIVITA PROMOZIONALE FIV Manifestazione Velica del Diporto a carattere ludico-aggregativo. 1. COMITATO ORGANIZZATORE: CIRCOLO VELICO RIMINESE A.S.D. - Via Destra del Porto, 147/a

Dettagli

11 TROFEO DEI REALI PRESIDI DI SPAGNA. Bando di Regata

11 TROFEO DEI REALI PRESIDI DI SPAGNA. Bando di Regata Bando di Regata 20 e 21 maggio 2017 con il Patrocinio di Classi IRC e Gran Crociera www.trofeorealipresididispagna.it Comune di Orbetello 11 TROFEO DEI REALI PRESIDI DI SPAGNA Bando di Regata Comitato

Dettagli

TROFEO CITTA DI RIMINI

TROFEO CITTA DI RIMINI 1 1. COMITATO ORGANIZZATORE: CLUB NAUTICO RIMINI A.S.D. P. le Boscovich, 12- RIMINI Tel. 0541 26520- fax 0541 56878 cnrimini@cnrimini.com CIRCOLO VELICO RIMINESE A.S.D. - Via Destra del Porto, 147/a RIMINI

Dettagli

XXXVI - TRANSADRIATICA 2019

XXXVI - TRANSADRIATICA 2019 XXXVI - TRANSADRIATICA 2019 VENEZIA - CITTANOVA - VENEZIA AVVISO DI VELEGGIATA A RATING FIV (tipo B) Premessa Il briefing tecnico con gli armatori si terrà sul prato del DVV (in caso di condizioni meteo

Dettagli

2 AREA La veleggiata si svolgerà nel tratto di mare che collega la città di Izola (SLO) a Trieste (ITA).

2 AREA La veleggiata si svolgerà nel tratto di mare che collega la città di Izola (SLO) a Trieste (ITA). GO TO BARCOLANA From Slovenia AVVISO DI RALLY 1 CIRCOLI ORGANIZZATORI Jadralni Klub Burja Izola Jadralni Klub Jadro Koper Tržaški Pomorski Klub - Club Nautico Triestino Sirena Società Velica Barcola e

Dettagli

L associazione Goffredo de Banfield organizza la 25 ma edizione del. Trofeo challenge BARON BANFIELD. riservato ai timonieri ultrasessantenni

L associazione Goffredo de Banfield organizza la 25 ma edizione del. Trofeo challenge BARON BANFIELD. riservato ai timonieri ultrasessantenni L associazione Goffredo de Banfield organizza la 25 ma edizione del Trofeo challenge BARON BANFIELD riservato ai timonieri ultrasessantenni TRIESTE sabato 7 settembre 2013 con la collaborazione tecnica

Dettagli

Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa. Istruzioni della Veleggiata Y A C H T C L U B I T A L I A N O

Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa. Istruzioni della Veleggiata Y A C H T C L U B I T A L I A N O Riservata ad imbarcazioni a vela con chiglia fissa Istruzioni della Veleggiata 1. ORGANIZZAZIONE Le Veleggiata è organizzata dallo Yacht Club Italiano. 2. REGOLE La veleggiata sarà disciplinata dalle seguenti

Dettagli

Sabato 19 maggio 2018

Sabato 19 maggio 2018 Sabato 19 maggio 2018 BANDO DELLA MANIFESTAZIONE Attenzione: la veleggiata sarà disputata su una prova unica sabato 19 maggio 2018 nelle acque antistanti la costa tra Ancona e Torrette. In caso di condizioni

Dettagli

Nastro Azzurro a Edizione

Nastro Azzurro a Edizione Nastro Azzurro 2018 72a Edizione 2 Settembre 2018, ore 11.00 Avviso Manifestazione 1. AUTORITA ORGANIZZATRICI TRIESTINA DELLA VELA asd Pontile Istria 8 34123 Trieste; tel. 040.306327 fax 040.313257; email

Dettagli

LEGA NAVALE ITALIANA - PISA

LEGA NAVALE ITALIANA - PISA LEGA NAVALE ITALIANA - PISA MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO IO - IO&TE ISTRUZIONI DI VELEGGIATA Marina di Pisa, 6 Settembre 2015 1. Regolamenti e iscrizioni Per lo svolgimento della Veleggiata saranno

Dettagli

Trofeo 2016 Elan 210 9/10 luglio-3/4 settembre 2016 ZONALE MINIALTURA E METEOR 10 luglio- 4 settembre2016

Trofeo 2016 Elan 210 9/10 luglio-3/4 settembre 2016 ZONALE MINIALTURA E METEOR 10 luglio- 4 settembre2016 Trofeo 2016 Elan 210 9/10 luglio-3/4 settembre 2016 ZONALE MINIALTURA E METEOR 10 luglio- 4 settembre2016 Pre-Bando Regata Prove valide per il Campionato ZONALE Minialtura e Meteor XII Zona FIV 2016 1

Dettagli

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO PRELIMINARE AVVISO DI VELEGGIATA

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO PRELIMINARE AVVISO DI VELEGGIATA MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO PRELIMINARE AVVISO DI VELEGGIATA TROFEO LIONS GUGLIELMO MARCONI Challenge Alto Tirreno MARINA DI PISA - 4 SETTEMBRE 2016 A) ORGANIZZAZIONE Lega Navale Italiana sezione

Dettagli

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO SISTIANA ISOLA - SISTIANA Sabato 24 giugno 2017 domenica 25 giugno 2017

MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO SISTIANA ISOLA - SISTIANA Sabato 24 giugno 2017 domenica 25 giugno 2017 Diporto Nautico Sistiana Federazione Italiana Vela ASD Sistiana89 MANIFESTAZIONE VELICA DEL DIPORTO SISTIANA ISOLA - SISTIANA Sabato 24 giugno 2017 domenica 25 giugno 2017 AVVISO DI VELEGGIATA Diporto

Dettagli

ISTRUZIONI DI REGATA

ISTRUZIONI DI REGATA ISTRUZIONI DI REGATA COMITATO ORGANIZZATORE Lega Navale Italiana Sezione di Ancona Via Mascino snc 60125 Ancona tel./fax 071 206656 www.leganavaleancona.altervista.org/ www.leganavaleancona@gmail.com LOCALITA

Dettagli

67.a - Nastro Azzurro 2013.

67.a - Nastro Azzurro 2013. Triestina della Vela Yacht Club Adriaco 67.a - Nastro Azzurro 2013. Avviso della Manifestazione 1. AUTORITA ORGANIZZATRICI TRIESTINA DELLA VELA Pontile Istria 8 34123 Trieste; tel. 040.306327 fax 040.313257;

Dettagli

MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO: AVVISO DI VELEGGIATA ROUND SARDINIA RACE

MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO: AVVISO DI VELEGGIATA ROUND SARDINIA RACE MANIFESTAZIONI VELICHE DEL DIPORTO: AVVISO DI VELEGGIATA ROUND SARDINIA RACE 1. ORGANIZZATORI ASD Vento di Sardegna, supportato dalla Società Canottieri Ichnusa e dalla Ichnusa Sailing Kermesse. 2. PATROCINATORI

Dettagli

"100 MG MEDIO TIRRENO" Trofeo Mario Scarpa II Prova del Campionato Regionale d Altura COPPA ASTERIA

100 MG MEDIO TIRRENO Trofeo Mario Scarpa II Prova del Campionato Regionale d Altura COPPA ASTERIA CIRCEO YACHT VELA CLUB CIRCOLO della VELA di ROMA "100 MG MEDIO TIRRENO" Trofeo Mario Scarpa II Prova del Campionato Regionale d Altura COPPA ASTERIA 31 MAGGIO -1-2 GIUGNO 2008 BANDO DI REGATA 1. COMITATO

Dettagli

Lega Navale Italiana sezione di Salerno. organizza la 4 edizione del TROFEO A.BENATTI giugno 2019

Lega Navale Italiana sezione di Salerno. organizza la 4 edizione del TROFEO A.BENATTI giugno 2019 Sezione Salerno Lega Navale Italiana sezione di Salerno organizza la 4 edizione del TROFEO A.BENATTI 29-30 giugno 2019 Regata costiera notturna per le classi ORC, Grancrociera e Minialtura Veleggiata per

Dettagli

CAMPIONATO DI INVERNO SARDINA CUP 2016 ISTRUZIONI REGATA

CAMPIONATO DI INVERNO SARDINA CUP 2016 ISTRUZIONI REGATA CAMPIONATO DI INVERNO 2016 ISTRUZIONI REGATA 1) CIRCOLO ORGANIZZATORE Circolo Velico Riminese Associazione Sportiva Dilettantistica Via Destra del Porto, 147/A - 47900 Rimini - Tel. 0541-51227 Fax 0541-28777

Dettagli

XXIV REGATA DEI LEGIONARI Ottobre Programma

XXIV REGATA DEI LEGIONARI Ottobre Programma XXIV REGATA DEI LEGIONARI 28 29 Ottobre 2017 Programma Sabato 28 ottobre Ore 09:00 Ore 17:00 Ore 18:00 Ore 19:30 Iscrizioni; Termine iscrizioni; Briefing Legionari più registrazione sfide; Cena degli Equipaggi

Dettagli

62 NASTRO AZZURRO. 12 MEMORIAL GIANNI ZUCCOLI Campionato Velico del Sebino 3^ Tappa ORC. 12 giugno 2016 BANDO DI REGATA

62 NASTRO AZZURRO. 12 MEMORIAL GIANNI ZUCCOLI Campionato Velico del Sebino 3^ Tappa ORC. 12 giugno 2016 BANDO DI REGATA 62 NASTRO AZZURRO 12 MEMORIAL GIANNI ZUCCOLI Campionato Velico del Sebino 3^ Tappa ORC 12 giugno 2016 BANDO DI REGATA CIRCOLO ORGANIZZATORE: Associazione Nautica Sebina Via Industriale, 5 25058 Sulzano

Dettagli

Sabato 21 maggio 2016 BANDO DELLA VELEGGIATA

Sabato 21 maggio 2016 BANDO DELLA VELEGGIATA Sabato 21 maggio 2016 BANDO DELLA VELEGGIATA 1 - Circolo Organizzatore Comitato Intercircoli di Marina Dorica - Ancona 2 - Comitato Organizzatore Comitato Intercircoli di Marina Dorica Tipicità in Blu.

Dettagli

AVVISO DELLA MANIFESTAZIONE

AVVISO DELLA MANIFESTAZIONE . Nastro Azzurro 2016. AVVISO DELLA MANIFESTAZIONE 1. AUTORITA ORGANIZZATRICI TRIESTINA DELLA VELA Pontile Istria 8 34123 Trieste; tel. 040.306327 fax 040.313257; email info@stv.ts.it - sito web www.stv.ts.it

Dettagli

Manifestazione Velica del Diporto

Manifestazione Velica del Diporto Manifestazione Velica del Diporto Avviso di Veleggiata 1. COMITATO ORGANIZZATORE La Scuola di Mare Santa Teresa, in collaborazione con il Parco Nazionale delle 5 Terre, organizza la prima edizione del

Dettagli

CAMPIONATO INVERNALE CLASSI J24-SB20 22 NOVEMBRE MARZO 2016 TARANTO

CAMPIONATO INVERNALE CLASSI J24-SB20 22 NOVEMBRE MARZO 2016 TARANTO CAMPIONATO INVERNALE CLASSI J24-SB20 22 NOVEMBRE 2015 20 MARZO 2016 TARANTO BANDO DI REGATA 1. CIRCOLO ORGANIZZATORE:Circolo Velico OndabuenaASD - C.so Vitt.Emanuele II n.1, Molo Sant Eligio - Taranto

Dettagli

BART'S BASH. AVVISO di VELEGGIATA

BART'S BASH. AVVISO di VELEGGIATA Il Paterazzo GVV Circolo Nautico Brenzone Manifestazione Velica del diporto BART'S BASH Castelletto di Brenzone 18 settembre 2016 1. ORGANIZZAZIONE: AVVISO di VELEGGIATA a. Asd Il Paterazzo Gruppo Velico

Dettagli

BANDO DI REGATA 1 - Organizzazione 2 - Programma 3 - Ammissione

BANDO DI REGATA 1 - Organizzazione 2 - Programma 3 - Ammissione BANDO DI REGATA 1 - Organizzazione La regata è organizzata dal Circeo Yacht Vela Club asd, sotto l egida della Federazione Italiana Vela (FIV) e dell Unione Vela d Altura Italiana (UVAI). 2 - Programma

Dettagli

23 Ottobre 2016 BANDO DI REGATA. AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV.

23 Ottobre 2016 BANDO DI REGATA. AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV. 23 Ottobre 2016 BANDO DI REGATA AUTORITA ORGANIZZATRICE La Regata è organizzata dallo Yacht Club Porto Rotondo, sotto l egida della FIV. COMITATO ORGANIZZATORE Yacht Club Porto Rotondo, con la collaborazione

Dettagli

BANDO DI REGATA TROFEO VELICO DELLE PROFESSIONI

BANDO DI REGATA TROFEO VELICO DELLE PROFESSIONI BANDO DI REGATA TROFEO VELICO DELLE PROFESSIONI CALA GALERA 2 LUGLIO 2016 BANDO DI REGATA CALA GALERA 2 LUGLIO 2016 CIRCOLO NAUTICO E DELLA VELA ARGENTARIO Il Trofeo Velico delle Professioni è organizzato

Dettagli

TROFEO L.N.I. LIVORNO

TROFEO L.N.I. LIVORNO COMITATO CIRCOLI VELICI ALTO TIRRENO CAMPIONATO PRIMAVERILE 2015 TROFEO L.N.I. LIVORNO Livorno, 8 marzo 2015 ORC Gran Crociera (ex Libera) ISTRUZIONI DI REGATA A Regolamenti e iscrizioni Come da Bando

Dettagli

Nastro Azzurro a Edizione

Nastro Azzurro a Edizione Nastro Azzurro 2017 71a Edizione 27 agosto 2017, ore 11.00 Avviso Manifestazione 1. AUTORITA ORGANIZZATRICI TRIESTINA DELLA VELA Pontile Istria 8 34123 Trieste; tel. 040.306327 fax 040.313257; email info@stv.ts.it

Dettagli

REGATA NAZIONALE "Trofeo M.O.V.M. Capitano di Corvetta Saverio Marotta" Punta Ala 1-2 Aprile Bando di Regata

REGATA NAZIONALE Trofeo M.O.V.M. Capitano di Corvetta Saverio Marotta Punta Ala 1-2 Aprile Bando di Regata REGATA NAZIONALE "Trofeo M.O.V.M. Capitano di Corvetta Saverio Marotta" Punta Ala 1-2 Aprile 2017 Bando di Regata 1) Comitato Organizzatore Yacht Club Punta Ala Punta Ala Località il Porto 58043 Punta

Dettagli