Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering"

Transcript

1 4 febbraio 2014 Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering La società di consulenza, specializzata in sistemi Erp e Crm basati su Microsoft Dynamics, annuncia di essere stata acquisita da Engineering, fornitore di software e servizi It. I sistemi gestionali di Enterprise Resource Planning e di Customer Relationship Management sono il cuore dell ultima operazione societaria annunciata in ambito software da un azienda italiana. Mht realtà consulenziale specializzata in implementazioni di Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha annunciato di essere stata acquisita da Engineering Ingegneria Informatica, storico fornitore di software e servizi It che oggi conta 7mila dipendenti e 40 sedi nel mondo (fra Stivale, Belgio, Sud America e Stati Uniti). L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso da un minimo di 4,5 milioni di euro fino a un massimo di 6 milioni di euro. In cambio, Engineering prende in dote una società da 9,4 milioni di euro di ricavi annui, che dà lavoro a un organico di circa 90 persone distribuite nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Durante la fase di negoziazione Mht è stata assistita dalla società di consulenza Masory. Con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, ha commentato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, proponendosi al mercato come partner affidabile per le piccole e medie imprese con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics, e con un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio Mht, ha dichiarato invece Franco Coin, amministratore delegato della società appena acquisita. Con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.

2 5 febbraio 2014 Engineering ha acquisito MHT per crescere ulteriormente sul mercato delle piccole e medie imprese Paolo Pandozy MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha annunciato di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT con oltre specialisti, 38 sedi distribuite, oltre che nel nostro Paese, in Belgio, Sud America e Stati Uniti (a fronte di un portafoglio ricavi consolidato 2012 di 770 milioni di euro). Da notare inoltre che Engineering vanta una presenza consolidata su tutti i mercati verticali e opera attraverso quattro BU: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco & Utilities. L'accordo prevede un investimento complessivo compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Non pochi, tenuto conto che la società MHT Srl conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi (Modena), Teramo, Catania e Belgrado. Nel commentare l'acquisizione, Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, ha tenuto a precisare che «con MHT la sua azienda muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI, con una suite di prodotti agile e all'avanguardia nonché un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo inoltre concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud». A sua volta Franco Coin, amministratore delegato di MHT, ha affermato che questa operazione «rafforza il modello di business e il marchio aziendale, evolvendo nel segno della continuità e rimanendo focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti».

3 5 febbraio 2014 Software house in consolidamento. Qualche esempio Grande focalizzazione sul mercato del software. L acquisizione Engineering-Mht, dopo quella TeamSystems-Acg, lo conferma. Per non parlare della sterzata di Google e di Ibm. Giusto un paio di esempi Il panorma del software sta vivendo un forte momento di consolidamento e rimane uno dei mercati in cui le aziende stanno focalizzando parte del loro business. Se si guarda alle ultime mosse di IBM (fuori dal mercato dei server, ceduti a Lenovo) o a quelle di Google (fuori dal mercato dell harware per smartphone, ceduto a Lenovo) si intuisce come la rifocalizzazione sul mondo del software sia forte per i vendor mondiali. D altro canto anche il nuovo Ceo di Microsoft, Satya Nadella, ex uomo di cloud computing ed enterprise, con forte competenze tecnologiche più che di marketing (anche se in continuità con la OneMicrosoft di Steve Ballmer), ridarà all azienda di Redmond una forte spinta sul prodotto, in una software house che è molto cambiata e diversa da quando lui stesso vi entrò nel Anche se guardiamo a quanto successo questa settimana nel nostro piccolo si può avere un esempio forte di consolidamento. Engineering, la principale software house italiana, si è comprata Mht, una software house da 9.4 milioni di euro specializzata nel mondo Crm e Erp di Microsoft Dynamics e forte sulle pmi. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering tra i 4,5 milioni e i 6 milioni di euro con l obiettivo di crescere nel mercato delle piccole e medie imprese, allettante per un azienda che fa del software e dei servizi in ambito enterprise il proprio business e che vanta una rete di data center distribuita sul territorio italiano. Con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le pmi con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione ha dichiarato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering -. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. Di non molto tempo fa, inizio dicembre, era l acquisizione da parte del Gruppo TeamSystem della divisione Acg di Ibm Italia, che porta in dote lo storico marchio del software gestionale di Ibm con un posizionamento sinergico rispetto all offerta della società di Pesaro, oltre a un patrimonio di clienti e un fatturato di circa 20 milioni di euro. Per non parlare dell unità di ricerca e sviluppo (i Lab Acg) e del patrimonio dei business partner con competenze commerciali e tecniche specifiche. Due esempi italiani in un quadro mondiale: il processo di consolidamento delle software house continua.

4 6 Febbraio 2014 Finanza>Accordi Cessione MHT: SMC sempre più orientata all'open Source SMC Group, nell'ambito del processo di progressiva focalizzazione sul proprio core-business, orientato all'open Source, ha perfezionato l'operazione di cessione della partecipazione di controllo nella società MHT Srl, che commercializza ed implementa le soluzioni Microsoft Dynamics ERP e CRM, alla società Engineering Ingegneria Informatica SpA. Riccardo D Avella, Amministratore Unico di SMC Group, ha dichiarato: "SMC, con questa operazione, mira a potenziare ulteriormente un'organizzazione capace di gestire in modo indipendente la propria offerta al mercato per continuare ad essere il giusto "Partner per Competere"." La conclusione dell'accordo si inserisce in questo contesto ed è coerente con le linee strategiche del Gruppo SMC, con la decisione di distribuire in Italia le piattaforme tecnologiche Liferay ed Appcelerator nonchè con l'adesione a RIOS (Rete Italiana Open Source). (06/02/2014 Info-Press) I.D.

5 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

6 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

7 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

8 10 febbraio 2014 in Merger & Acquisition MHT acquisita da Engineering per 5 milioni di euro MHT - realtà di consulenza attiva nel settore dei sistemi gestionali erp e crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics è stata acquisita da Engineering, - azienda leader nel software e servizi It. L accordo prevede un investimento una cifra di poco superiore ai 5 milioni di euro. MHT denuncia 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito tra Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le Pmi con una suite di prodotti come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione, dice Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud.

9 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

10 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

11 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

12 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti La società, in seguito alla recente acquisizione, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

13 17 febbraio 2014 MHT viene acquisita da Engineering Questo passo conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI Con un investimento complessivo previsto compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro, Engineering ( solida realtà specializzata in ambito di software e servizi IT, ha recentemente acquisito MHT ( realtà attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics. "Con MHT ha commentato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering la nostra azienda muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud". "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT ha risposto Franco Coin, amministratore delegato di MHT Con Engineering, la nostra azienda evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti".

14 18 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti La società, in seguito alla recente acquisizione, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

15 Mht incontra i clienti 19 febbraio 2014 In programma il 20 febbraio, a Desenzano sul Garda, l'evento organizzato da Mht a cui parteciperanno anche i manager di Engineering e Microsoft Mht, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il L evento si terrà domani,20 febbraio, a partire dalle ore 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Mht ed Engineering lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà, dunque, ai clienti di Mht i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics Crm e Microsoft Dynamics Nav, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry - spiega Franco Coin, amministratore delegato e Founder di Mht -. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

16 Febbraio 2014

17 3 febbraio 2014 Acquisizioni Engineering + MHT: accordo nel segno di Dynamics Annunciata l'acquisizione della software house trevigiana. Focus su Pmi e su Microsoft Dynamics. C è aria di consolidamento nelle software house italiane, che puntano alle acquisizioni di realtà adiacenti per indirizzare meglio mercati strategici e tecnologie chiave. L ultima, in ordine di tempo, è stata annunciata in queste ore anche se era nell aria: Engineering rileva infatti MHT, con un investimento complessivo stimato tra i 4,5 e i 6 milioni d ieruo. Una acquisizione importante, quella della società trevigiana, che dovrebbe consentire a Engineering un potenziamento su due aree chiave: il mercato delle Pmi, che al momento rappresenta uno dei principali obiettivi di crescita, e le soluzioni Erp e Crm Microsoft Dynamics. MHT ha un organico di circa 90 persone e ricavi annui per 9,4 milioni di euro e opera su tutto il territorio nazionale e non attraverso le sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Cloud e internazionalizzazione, oltre a una forte relazione con Microsoft sono gli atout che oggi Mht rappresenta per Engineering. Nella nota diffusa oggi, l amministratore delegato di Engineering Paolo Pandozy parla di concreti piani di sviluppo per MHT, mentre Franco Coin, amministratore delegato di Mht, sottolinea l idea della continuità e della focalizzazione sul mercato di riferimento, evidenziando come la sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita.

18 3 febbraio 2014 Engineering: acquisisce Mht, investimento tra 4,5 e 6 mln MILANO (MF-DJ)--Engineering, in linea con i piani di crescita nel mercato delle Pmi, ha acquisito Mht, societa' leader nell'implementazione dei prodotti Erp e Crm Microsoft Dynamics, con un investimento complessivo tra i 4,5 milioni di euro fino e un massimo di 6 milioni di euro. La societa', si legge in una nota, conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. "Con Mht, - ha dichiarato Paolo Pandozy, a.d. di Engineering - Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le Pmi con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacita' di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud". "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT"- ha affermato Franco Coin, a.d. di Mht, "con Engineering, Mht evolve nel segno della continuita', e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunita' di crescita, e con Microsoft Dynamics Ax anche verso grandi clienti". Durante la fase di negoziazione MHT e' stata assistita dalla societa' di consulenza Masory. com/fch (fine) MF-DJ NEWS 0310:08 feb 2014

19 3 febbraio 2014 Engineering acquisisce Mht per 4,5-6 mln Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT, ha acquisito MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

20 3 febbraio 2014 Engineering si assicura Mht Il system integrator romano acquisisce lo specialista di gestionali a base Microsoft, con un investimento fra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Economia Con l obiettivo di allargare la propria presenza sul mercato delle piccole e medie aziende, Engineering ha acquisito Mht, società specializzata nei sistemi gestionali Erp e Crm a base Microsoft. L accordo concluso fra le parti prevede che il system integrator romano effettui un investimento compreso fra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Engineering si porta così in casa competenze specifiche nell ambito dello sviluppo e della consulenza sui prodotti Microsoft Dynamics, erogati sia in modalità tradizionale che in cloud. La struttura dovrebbe restare invariata e, quindi, i circa 90 dipendenti saranno integrati in Engineering, pur preservando la sede di lavoro. A oggi, Mht dispone di uffici in sette città italiane (la sede principale è a Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso) più uno a Belgrado.

21 3 febbraio 2014 Engineering acquisisce MHT, leader nell'implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft FTA Online News Engineering conferma i piani di crescita nel mercato delle PMI ed annuncia l'acquisizione di MHT S.r.l., società leader nell'implementazione dei prodotti ERP e CRM Microsoft Dynamics. L'accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: "Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud." "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT" dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, "con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti." Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

22 3 febbraio 2014 MHT viene acquisita da Engineering MHT realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L acquisizione della società MHT, attiva nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT Srl conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: «Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud».

23 Engineering: acquisisce Mht, investimento tra i 4,5 e i 6 mln di euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 feb - "Engineering conferma i piani di crescita nel mercato delle pmi con l'acquisizione di Mht, societa' leader nell'implementazione dei prodotti Erp e Crm Microsoft Dynamics. L'accordo - si legge in una nota - prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. La societa' conta 9,4 mln di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado". Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commentando l'operazione, ha affermato che: 'con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le pmi con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacita' di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud.' 'L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio Mht' ha affermato Franco Coin, amministratore delegato di Mht. 'Con Engineering, Mht evolve nel segno della continuita', e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunita' di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.' Nella fase di negoziazione MHT e' stata assistita dalla societa' di consulenza Masory.

24 MHT acquisita da Engineering 3 febbraio 2014 L acquisizione della società MHT, attiva nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI Engineering ha acquisito MHTrealtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La focalizzazione esclusiva sulle soluzioni Microsoft Dynamics ha reso MHT, Microsoft Partner con competenza Gold ERP e Silver CRM, il partner più completo per le soluzioni informatiche gestionali Microsoft Dynamics e CRM. La società MHT conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.

25 4 febbraio 2014 Engineering compra MHT, focus sulle pmi L investimento di Engineering vale dai 4,5 ai 6 milioni di euro e porta le competenze italiane sulla piattaforma Dynamics in Engineering che vuole crescere nel mercato delle pmi L obiettivo di Engineering è crescere nel mercato delle piccole e medie imprese per una azienda che è una delle principali realtà del mercato italiano nell ambito del software e dei servizi, che vanta una rete di data center distribuita sul territorio italiano con offerte ampie per il mondo enterprise. L obiettivo di MHT è crescere mantenendo il focus sulle proprie competenze Dynamics nel mercato enterprise, grazie alla rete distribuita dei data center di Engineering. Va letto in questi termini l accordo per l acquisizione da parte di Engineering di MHT, la software house trevigiana partner storico di Microsoft, specializzata nell implementazione e in progetti sulle piattaforme Crm e Erp di Dynamics, che porta in dote a Engineering. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni e i 6 milioni di euro. Se ne parlava da tempo, già lo scorso ottobre circolavano le prima voce di una vendita di MHT, che in questi anni è cresciuta fino a fatturare 9,4 milioni di euro con 90 persone a bordo, distribuite tra la sede principale a Lancenigo di Villorba (Treviso), e quelle sussidiarie di Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione ha dichiarato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering -. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. Dal canto suo Franco Coin, amministratore delegato di MHT, in una nota ufficiale ha sottolineato quando l acquisizione vada letta anche in ottica di crescita verso il mercato dei data center. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT con Engineering, evolve nel segno della continuità, pur rimando focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Allargano entrambe il mercato di riferimento, appoggiandosi alle competenze reciproche. Il processo di consolidamento delle software italiane continua.

Gold Silver. Enterprise Resource Planning Customer Relationship Management. www.mhtnet.it

Gold Silver. Enterprise Resource Planning Customer Relationship Management. www.mhtnet.it www.mhtnet.it REALIZZIAMO IL CAMBIAMENTO CHE GARANTISCE LA PRODUTTIVITÀ MHT, leader nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, è entrata a far parte del Gruppo Engineering nel febbraio

Dettagli

MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension

MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension 8 gennaio 2014 MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics,

Dettagli

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING

ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING ANTONELLA LAVAGNINO COMUNICAZIONE & MARKETING CREARE OPPORTUNITÀ PER COMPETERE Oggi le imprese di qualsiasi settore e dimensione devono saper affrontare, singolarmente o in rete, sfide impegnative sia

Dettagli

MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni

MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni 6 dicembre 2013 MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics,

Dettagli

Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet

Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet 6 giugno 2013 Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet MHT con Sielte e Datanet, investe sul cloud computing, proponendo la soluzione Cloud NAV, basata su Microsoft Dynamics NAV 2013, che

Dettagli

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane MORATO PANE S.p.A.. - Utilizzata con concessione dell autore. SAP Customer Success Story Food Morato Pane Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane Partner Nome

Dettagli

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on 22 ottobre 2013 MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

Da 40 anni al servizio delle aziende

Da 40 anni al servizio delle aziende Da 40 anni al servizio delle aziende GESCA GROUP Gesca azienda nata nel 1972 come centro servizi specializzato nell elaborazione della contabilità aziendale fa della lunga esperienza nel campo dell Information

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il Gruppo CF Assicurazioni si distingue per

Dettagli

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Engineering Cluster La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Perché Engineering Cluster? L iniziativa, promossa da Parcol ed EOS Solutions, offre alle aziende del settore dell

Dettagli

La tua serenità, il nostro obiettivo.

La tua serenità, il nostro obiettivo. La tua serenità, il nostro obiettivo. CF Assicurazioni vicino alla Famiglia, vicino a Te UN PROGETTO CHE GUARDA AL FUTURO, UNA REALTÀ PRESENTE A CUI AFFIDARSI. Il CF Gruppo Assicurazioni CF si distingue

Dettagli

STORIA PASSEPARTOUT OGGI

STORIA PASSEPARTOUT OGGI COMPANY PROFILE STORIA Passepartout nasce nel 1989 da un idea ben chiara, creare una soluzione software per Piccole-Medie Imprese, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze

Dettagli

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM enclose Engineering Cloud Services CRM runs on Microsoft Dynamics CRM IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING EncloseCRM EncloseCRM è la proposta Software as a Service di Engineering per offrire al mercato

Dettagli

MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV

MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV 9 Aprile 2013 MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV Grazie alle potenzialità del cloud ERP e CRM Microsoft, le nuove soluzioni gestionali di MHT garantiscono il supporto

Dettagli

TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale

TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale Si è tenuta nella cornice del Palacongressi di Rimini la 36esima edizione della convention annuale dedicata ai partner di TeamSystem, principale software

Dettagli

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO.

SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. SPECIALISTI IN MARKETING OPERATIVO. AZIENDA UNA SOLIDA REALTÀ, AL PASSO CON I TEMPI. Ci sono cose che in OM Group sappiamo fare meglio di chiunque altro. Siamo specialisti in tema di analisi, promozione,

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

Gennaio/febbraio 2014

Gennaio/febbraio 2014 Gennaio/febbraio 2014 Marzo 2014 5 marzo 2014 Il modello Dynamics di Microsoft converge sul cloud Nuove estensioni e funzionalità per il CRM. Annunciata per il 2015 la disponibilità della versione cloud

Dettagli

Progetto Atipico. Partners

Progetto Atipico. Partners Progetto Atipico Partners Imprese Arancia-ICT Arancia-ICT è una giovane società che nasce nel 2007 grazie ad un gruppo di professionisti che ha voluto capitalizzare le competenze multidisciplinari acquisite

Dettagli

Diventa Partner Software Wolters Kluwer

Diventa Partner Software Wolters Kluwer Diventa Partner Software Wolters Kluwer Migliora le performance del tuo business. Con Wolters Kluwer una concreta oppurtunità di crescita. Chi siamo Wolters Kluwer è leader a livello globale nella fornitura

Dettagli

Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te

Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te 1 Profilo www.neosgroup.it www.neosgroup.it/about/ Il gruppo Neos nasce nel 1998 capitalizzando esperienze che hanno contribuito all evoluzione di oltre 2000

Dettagli

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO

INDICE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO ENERGIA TRASPARENTE UN PARTNER LIBERO E AFFIDABILE 4 UN OBIETTIVO BEN CHIARO AL SERVIZIO DELLE VOSTRE ESIGENZE LEVIGAS PER LA CASA LEVIGAS PER IL CONDOMINIO LEVIGAS PER PROFESSIONISTI, ARTIGIANI, COMMERCIANTI

Dettagli

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente.

Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente. Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Competenza Sicurezza di investimento Presenza presso il cliente Realizzare visioni. Entusiasmare il cliente. Decisiva è la capacità di saper offrire al cliente ciò di cui ha realmente bisogno Il sapere

Dettagli

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta

GE Capital. Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services. L innovazione che trasforma la gestione della vostra flotta GE Capital Fleet Services Leader globali, partner locali. Una realtà internazionale Scegliere GE Capital significa

Dettagli

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE

SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE SOLUZIONI INFORMATICHE PER LO STUDIO LEGALE Nekte Srl Viale Gran Sasso, 10-20131 Milano Tel. 02 29521765 - Fax 02 29532131 info@nekte.it www.nekte.it L IMPORTANZA DI CONOSCERE I PROFESSIONISTI Nekte ha

Dettagli

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale.

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale. E una realtà nelle tecnologie informatiche dal 1990. Dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di assistenza tecnica e di formazione, alla realtà attuale, di specialisti a tutto campo nei servizi

Dettagli

DICEMBRE 2007. Caso ZETEMA

DICEMBRE 2007. Caso ZETEMA DICEMBRE 2007 Caso ZETEMA ZETEMA 100% DEL COMUNE DAL 2005 Acquisita nel 2005 da parte del Comune di Roma, Zètema Progetto Cultura opera dal 1998 per favorire e sviluppare una fruizione ottimale del patrimonio

Dettagli

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO Roberto Del Giudice Firenze, 10 febbraio 2014 Il progetto Si tratta del più grande fondo italiano di capitale per lo sviluppo, costituito per dare impulso alla crescita

Dettagli

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it

IL CASO DELL AZIENDA. www.softwarebusiness.it LA SOLUZIONE SAP NELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE IL CASO DELL AZIENDA Perché SAP Contare su un sistema che ci consente di valutare le performance di ogni elemento del nostro listino è una leva strategica

Dettagli

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni.

FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. ENTRA NELLA FGENERATION FG Distribuzione nasce dall esperienza consolidata di aziende che operano con grande successo nel settore informatico da più di 20 anni. è attualmente una struttura commerciale

Dettagli

TITOLO DELL INSEGNAMENTO CFU. Principali conoscenze e/o Abilità. Obiettivo. Organizzazione didattica. Strategia d Impresa e Marketing 10 CFU

TITOLO DELL INSEGNAMENTO CFU. Principali conoscenze e/o Abilità. Obiettivo. Organizzazione didattica. Strategia d Impresa e Marketing 10 CFU TITOLO DELL INSEGNAMENTO Strategia d Impresa e Marketing CFU 10 CFU Principali conoscenze e/o Abilità L American Marketing Association (1995) ha definito il marketing come il processo di pianificazione

Dettagli

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel

Rilevi Group srl viene costituita a Bologna, Italia, nel R G R O U P Company Profile Profilo Rilevi Group srl è un nome che è sinonimo di qualità e servizio nel campo del ricamo fatto a mano fin dal 1991, anno di costituzione. Rilievi Group è conosciuta presso

Dettagli

MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE

MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE AS HIO N LUXURY Internet e customer engagement omnichannel stanno trasformando le strategie dei grandi brand del mercato Fashion

Dettagli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------- www.vargroup.it Da 40 anni accompagniamo gli imprenditori. Sviluppare insieme progetti che partono dall innovazione pura per tradursi in processi più efficienti

Dettagli

Una condivisione di intenti come fondamento del successo

Una condivisione di intenti come fondamento del successo 2 Una condivisione di intenti come fondamento del successo Chi Siamo Edrasis Group è una realtà che nasce da un esperienza ventennale nel settore dell intermediazione immobiliare, della mediazione creditizia

Dettagli

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del

Certiquality Aumenta la Customer Interaction del CASE STUDY Certiquality Aumenta la Customer Interaction del 70% con SugarCRM OPENSYMBOL PERSONALIZZA SUGAR PER IL NUOVO DIPARTIMENTO DI CUSTOMER CARE Certiquality, eccellente organismo di certificazione

Dettagli

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi!

Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Scopri un nuovo mondo di opportunità e vantaggi! Un Partner Accreditato ha energia da vendere e tante altre opportunità Come già sai, Conergy ha pensato un nuovo modello di business per la vendita di impianti

Dettagli

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale

PARTNER DI PROGETTO. Università degli Studi di Palermo Dipartimento di Ingegneria Industriale PARTNER DI PROGETTO Il raggruppamento dei soggetti attuatori è altamente qualificato. Da una parte, la presenza di quattro aziende del settore ICT garantirà, ognuna per le proprie aree di competenza, un

Dettagli

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE

ENTERPRISE SOLUTION CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION SERVIZI E FORMAZIONE 1 ENTERPRISE SOLUTION 2 CROSS SOLUTION PROFESSIONAL SOLUTION 3 4 SERVIZI E FORMAZIONE CHI SIAMO Flor Informatica S.r.l. nasce nel 1980 con l obiettivo di fornire soluzioni professionali a Studi e piccole

Dettagli

Una storia di successo senza fine

Una storia di successo senza fine Una storia di successo senza fine Osys e UMB percorrono la via del successo insieme Avere Successo Insieme Durante gli ultimi due anni, siamo riusciti a crescere con il nostro team in modo organico, passando

Dettagli

Imprenditorialità e Innovazione per l Internazionalizzazione delle PMI

Imprenditorialità e Innovazione per l Internazionalizzazione delle PMI Corso di Alta Formazione Imprenditorialità e Innovazione per l Internazionalizzazione delle PMI Evento Finale 25 marzo 2013 -Bergamo Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni BERGAMO SVILUPPO AZIENDA

Dettagli

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale

EdiSoftware S.r.l. La Soluzione che stavi cercando EdiSoftware EdiSoftware gruppo di esperti Soluzione Gestionale Soluzione Gestionale EdiSoftware S.r.l. Soluzioni Gestionali dal 1995 Migliaia di utenti utilizzano ogni giorno i nostri applicativi per portare al successo aziende come la tua La Soluzione che stavi cercando Scegli EdiSoftware

Dettagli

Programma di Export Temporary Management

Programma di Export Temporary Management Programma di Export Temporary Management Aree di intervento Business Strategies, grazie ad una solida esperienza acquisita negli anni, eroga servizi nell ambito dell Export Temporary Management finalizzati

Dettagli

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi

Metti le ali al tuo Business, scegli FIBERING. I nostri servizi PARTNERSHIP PROGRAM Da oltre 10 anni offriamo connettività professionale dedicata alle aziende. Diventa partner Fibering e accelera il tuo business. Garantiamo efficienza, affidabilità e supporto. Metti

Dettagli

Press Review. Clear Channel presenta anche nella capitale l innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma. Freedom.

Press Review. Clear Channel presenta anche nella capitale l innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma. Freedom. Freedom Forward Thinking Flexibility Fulfilling Promises Creative Distinctive Press Review Clear Channel presenta anche nella capitale l innovativo asset pubblicitario degli Aeroporti di Roma. 20 ottobre

Dettagli

SIDI Manufacturing for CPG -Consumer Packaged Goods-

SIDI Manufacturing for CPG -Consumer Packaged Goods- -Consumer Packaged Goods- Soluzione qualificata SAP Business All-in-One Rapid Deployment Solution Applicazioni SAP ERP, Web e Mobile based per la pianificazione e la supply chain (SCM), per marketing e

Dettagli

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA

LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA LA NATURA, LA NOSTRA ENERGIA OPERA ENERGIA Opera Energia è una società che fa parte di Opera Group e che agisce nell ambito delle energie rinnovabili, con precise specializzazioni inerenti lo sviluppo

Dettagli

Export Development Export Development

Export Development Export Development SERVICE PROFILE 2014 Chi siamo L attuale scenario economico nazionale impone alle imprese la necessità di valutare le opportunità di mercato offerte dai mercati internazionali. Sebbene una strategia commerciale

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli

La Pubblica Amministrazione consumatore di software Open Source

La Pubblica Amministrazione consumatore di software Open Source La Pubblica Amministrazione consumatore di software Open Source Dipartimento per l Innovazione e le Tecnologie Paola Tarquini Sommario Iniziative in atto Una possibile strategia per la diffusione del Software

Dettagli

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management 1 ICT: il peso nelle borse mondiali... 1 1 Apple (B$ 528) Classifica capitalizzazione di borsa 31 31 Vodafone (B$141) 5 4 Microsoft (B$260) 5 IBM (B$236)

Dettagli

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento*

Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* Quel che ogni azienda deve sapere sul finanziamento* *ma senza le note scritte in piccolo Allineare gli investimenti tecnologici con le esigenze in evoluzione dell attività Il finanziamento è una strategia

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009

ETA Management. ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it. Milano, Gennaio 2009 Milano, Gennaio 2009 ETA Management ETA Management S.r.l. Via Volturno, 47 20124 Milano Tel. 02 36576055 Fax. 02 36576314 info@etamanagement.it Noi crediamo che oggi, NELL' EPOCA DELLA "DIGITAL ECONOMY,

Dettagli

La gestione delle relazioni con il mercato

La gestione delle relazioni con il mercato La gestione delle relazioni con il mercato Definizione di CRM Esistono molte definizioni di Customer Relationship Management; ma quella più efficace, probabilmente, risiede proprio nel suo acronimo: gestire

Dettagli

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare

Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare Centro di competenze qualificate in ambito servizi di valutazione immobiliare La partnership Ribes e Nomisma Ribes ha avviato nel corso del 2010 la predisposizione di un nuovo Piano Industriale con l obiettivo

Dettagli

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management.

Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Gextra è una società di gestione dei crediti che si distingue per il valore del management. Il management proviene da rilevanti esperienze nel settore della gestione del credito, in particolare di natura

Dettagli

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE

FORMAZIONE E PUBBLICA SEGI REAL ESTATE SEGI REAL ESTATE ADVASORY La SEGI REAL ESTATE AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI GRAZIE AD UNA RETE CAPILLARE DI CONSULENTI ACCREDITATI IN EUROPA E NEL MONDO PUO ESSERE PATNER NELLA VENDITA E CARTOLARIZZAZIONE

Dettagli

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza

Presentazione aziendale. soluzioni, servizi, consulenza Presentazione aziendale soluzioni, servizi, consulenza 2015 1 Offriamo SOLUZIONI SERVIZI CONSULENZA SOLUZIONI Vecomp Software è un partner che offre «soluzioni» in ambito informatico. In un mondo sempre

Dettagli

La Digital Transformation nelle Aziende Italiane

La Digital Transformation nelle Aziende Italiane Introduzione al Convegno La Digital Transformation nelle Aziende Italiane Mobile Summit 12 Marzo Milano Centro Congressi Cariplo EZIO VIOLA Amministratore Delegato, The Innovation Group Mobile : la mobile

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro.

L attenzione verso i collaboratori e la loro formazione, perché l azienda non cresce se i collaboratori restano indietro. 1 Chi siamo Mericom è una delle più consolidate realtà nell ambito delle vendite, del marketing e della comunicazione. Siamo sul mercato con successo da 15 anni e abbiamo realizzato grandi progetti anche

Dettagli

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015

PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 PROFILO AZIENDALE NET STUDIO 2015 NET STUDIO 2015 Net Studio è un azienda che ha sede in Toscana ma opera in tutta Italia e in altri paesi Europei per realizzare attività di Consulenza, System Integration,

Dettagli

leaders in engineering excellence

leaders in engineering excellence leaders in engineering excellence engineering excellence Il mondo di oggi, in rapida trasformazione, impone alle imprese di dotarsi di impianti e macchinari più affidabili e sicuri, e di più lunga durata.

Dettagli

Descrizione dell'impresa

Descrizione dell'impresa Denominazione : XENIA PROGETTI s.r.l. Azienda fondata nel 1990 Descrizione dell'impresa Sede: 95021 Acicastello (CT), Via Acicastello, 71 Forma giuridica: S.r.l. Settore: ICT- Progettazione, consulenza

Dettagli

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO

IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO IL FONDO ITALIANO D INVESTIMENTO Gabriele Cappellini Milano, 18 ottobre 2011 Il progetto Si tratta del più grande fondo italiano di capitale per lo sviluppo, costituito per dare impulso alla crescita patrimoniale

Dettagli

Il Management Consulting in Italia

Il Management Consulting in Italia Il Management Consulting in Italia Sesto Rapporto 2014/2015 Università di Roma Tor Vergata Giovanni Benedetto Corrado Cerruti Simone Borra Andrea Appolloni Stati Generali del Management Consulting Roma,

Dettagli

ESPORTIAMO L ECCELLENZA

ESPORTIAMO L ECCELLENZA ESPORTIAMO L ECCELLENZA Le PMI italiane per poter avere un futuro e crescere hanno l esigenza di uscire dai confini territoriali italiani per vendere i loro prodotti sui mercati esteri. Questa necessità,

Dettagli

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET.

Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. Nome soluzione Ruven S.r.l. Settore: Cosmetica Descrizione Sito web per la presentazione e l accesso ai servizi di Ruven integrato con la piattaforma B2B del pacchetto software ERP Stratega.NET. MediaFile

Dettagli

2013 corporate presentation. Pat Group: Presentazione Corporate it-1.09

2013 corporate presentation. Pat Group: Presentazione Corporate it-1.09 2013 corporate presentation Garantire soluzioni efficaci per i vostri processi di business. La vostra leadership. La nostra mission. Pat Group è la società italiana che da oltre 20 anni contribuisce al

Dettagli

CASO DI SUCCESSO X DATANET INSIEME A VENETO BANCA PER LA GESTIONE DELL ASSEMBLEA SOCI

CASO DI SUCCESSO X DATANET INSIEME A VENETO BANCA PER LA GESTIONE DELL ASSEMBLEA SOCI CASO DI SUCCESSO X DATANET INSIEME A VENETO BANCA PER LA GESTIONE DELL ASSEMBLEA SOCI Il Gruppo Veneto Banca è la dodicesima realtà bancaria italiana per masse amministrate. Banca popolare nata nel 1877,

Dettagli

Siamo qui perché ci occupiamo di. Digital Marketing

Siamo qui perché ci occupiamo di. Digital Marketing Siamo qui perché ci occupiamo di Digital Marketing un mercato in Italia ampio e in crescita Il mercato del Digital Marketing in Italia vale circa 3,0mld/ * MERCATO CORPORATE PMI PRODOTTO ONLINE ADV (2,0

Dettagli

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008

L offerta per il mondo Automotive. gennaio 2008 L offerta per il mondo Automotive gennaio 2008 Chi siamo :: Una knowledge company, specializzata in strategie, marketing e organizzazione, che in partnership con i suoi clienti e fornitori, realizza progetti

Dettagli

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA.

CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. CHI SIAMO ESTRA ENERGIE S.R.L. È LA SOCIETÀ DEL GRUPPO ESTRA ATTIVA SUL MERCATO DELLA VENDITA DI GAS NATURALE ED ENERGIA ELETTRICA. NATA NEL 2008 DALLA FUSIONE DI TRE IMPORTANTI AZIENDE DEL SETTORE, CONSIAGAS

Dettagli

La Business Intelligence per la Governance Commerciale

La Business Intelligence per la Governance Commerciale La Business Intelligence per la Governance Commerciale http://www.newsoftsrl.it 1 La filosofia di base Lo studio delle politiche commerciali è l argomento a cui sempre più le aziende stanno dedicando la

Dettagli

www.sirio-is.it WWW.SIRIO-IS.IT & INFORMATICA SISTEMI Oltre trenta anni d esperienza consolidata grazie a criteri produttivi all avanguardia e a know-how specialistico, applicati sempre con rigore industriale.

Dettagli

Progetto SAP Gefran Cina e Singapore

Progetto SAP Gefran Cina e Singapore Picture Credit Gefran SAP. Used with permission. Progetto SAP Gefran Cina e Singapore Partner Nome dell azienda Gefran SpA Settore Industria-Elettronica Servizi e/o prodotti forniti Progettazione e produzione

Dettagli

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani

Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM. Alice Pavarani Integrazione dei processi aziendali Sistemi ERP e CRM Alice Pavarani Un ERP rappresenta la maggiore espressione dell inseparabilità tra business ed information technology: è un mega-package di applicazioni

Dettagli

Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor

Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor Stefano Mainetti mainetti@fondazionepolitecnico.it Tavola rotonda di Zerouno Milano, 12 giugno 2008 Agenda Ecosistema

Dettagli

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo.

Vuole rappresentare un punto di riferimento affidabile in quei delicati momenti di cambiamento e di sviluppo del nuovo. MASTER si propone come facilitatore nella costruzione e pianificazione di strategie di medio e lungo termine necessarie ad interagire con gli scenari economici e sociali ad elevato dinamismo. Vuole rappresentare

Dettagli

Investor Pitch ItaliaWorldWide.it, E.Palmeri

Investor Pitch ItaliaWorldWide.it, E.Palmeri Founder - Ercole Palmeri (http://it.linkedin.com/in/ercolepalmeri ) MarketPlace online per la distribuzione dell eccellenza italiana nel mondo, e diffusione di una visione positiva del vivere italiano.

Dettagli

CONNECTING THE FUTURE

CONNECTING THE FUTURE 4 CONNECTING THE FUTURE Acquisire nuove competenze e saper innovare è fondamentale per poter competere con successo in un mercato in continuo cambiamento. PRES forma i professionisti dell IT e accompagna

Dettagli

PROFILO AZIENDALE 2015

PROFILO AZIENDALE 2015 CHI SIAMO Welt Electronic è una società nata nel 1985 per volontà di tre professionisti che, grazie ad una consolidata esperienza maturata all interno di aziende leader del settore, hanno deciso di mettere

Dettagli

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT

GLOBAL SERVICE FACILITY MANAGEMENT L OPEROSA IMPIANTI Identità L OPEROSA IMPIANTI svolge la sua attività dal 1985 e fa parte del Gruppo L Operosa, costituito oggi da diverse società che operano in vari settori; in questo contesto la Società

Dettagli

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza.

Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Le nostre parole d ordine: competenza, rapidità, flessibilità, convenienza. Il punto di forza di Integra è uno staff qualificato e competente che ne fa un punto di riferimento credibile ed affidabile per

Dettagli

Presentazione Ktesios S.p.a.

Presentazione Ktesios S.p.a. Presentazione Ktesios S.p.a. Università di Roma Tor Vergata Workshop di presentazione dell attività dei Laboratori di ricerca Roma 31 gennaio 2008 Ing. Massimo Minnucci Amministratore Delegato Ktesios

Dettagli

Consulenza e formazione dal 1967

Consulenza e formazione dal 1967 Consulenza e formazione dal 1967 PROFILO SOCIETARIO CIAgroup è un azienda che da 40 anni opera nella consulenza e formazione manageriale e tecnica. La sua strategia è fare squadra con i clienti e diventare

Dettagli

LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI.

LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI. LA NOVITÀ NELL ENERGIA, DA 70 ANNI. IL GRUPPO ERG UNA REALTÀ MULTIENERGY DA OLTRE 70 ANNI IL GRUPPO ERG È UN PUNTO DI RIFERIMENTO NEL MERCATO ENERGETICO ITALIANO Il Gruppo, dal 2002, si è articolato in

Dettagli

Softlab S.p.A. Company Profile

Softlab S.p.A. Company Profile Softlab S.p.A. Company Profile Softlab Softlab è una tech-company specializzata nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing nell ambito dell Information

Dettagli

XMART per gestire il retail non food

XMART per gestire il retail non food XMART per gestire il retail non food Le aziende retail che oggi competono nei mercati specializzati, sono obbligati a gestire una complessità sempre maggiore; per questo, hanno bisogno di un valido strumento

Dettagli

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como

La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como La professionalità e l esperienza Zurich, più vicine a te. Bressanelli s.n.c. Como Un agenzia, un grande Gruppo. Zurich inizia la sua storia in Svizzera nel 1872 e in poco tempo si sviluppa all interno

Dettagli

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower

UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower UNA NUOVA VISIONE, UN NUOVO FUTURO CON epower Made In Italy INTERNAZIONALIZZAZIONE epower Business Solutions & International Consulting Contatto: epower Synergies Europe, Srl Riccardo P. Coles Corso di

Dettagli

Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale

Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale Smart Work La rivoluzione Copernicana nel mondo della consulenza commerciale 1. La rivoluzione Copernicana! Le società di consulenza aziendale, spesso, hanno un approccio da fornitore ; l azienda richiede

Dettagli

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software

Outsourcing. 1. Orienta Direct Software Outsourcing La Orienta Direct nasce nel 1994 come società specializzata nella gestione in outsourcing di servizi aziendali e fa parte di un gruppo insieme alla Orienta Agenzia per il Lavoro. Sempre più

Dettagli

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy CST Consulting è una azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese di respiro internazionale. E

Dettagli

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo!

MBS Business School. Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! MBS Business School Incrementa clienti e fatturato con la prima scuola di formazione per imprenditori, manager e liberi professionisti in Abruzzo! DOPO LA BUSINESS SCHOOL SARAI IN GRADO DI Incrementare

Dettagli

consulenza e soluzioni applicative al servizio dei Confidi

consulenza e soluzioni applicative al servizio dei Confidi consulenza e soluzioni applicative al servizio dei Confidi Un partner unico e innovativo: esperienze, competenze e soluzioni a supporto di ogni processo Dedagroup partner dei Confidi Oggi il mondo dei

Dettagli

PRESENTAZIONE PER COMPARTI INDUSTRIA

PRESENTAZIONE PER COMPARTI INDUSTRIA PRESENTAZIONE PER COMPARTI INDUSTRIA CHI SIAMO Operiamo nel settore Informatico da oltre venti anni, siamo presenti nel mercato della Pubblica Amministrazione Centrale e Locale, e da qualche anno abbiamo

Dettagli