Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering

Dimensione: px
Iniziare la visualizzazioe della pagina:

Download "Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering"

Transcript

1 4 febbraio 2014 Passaggi di mano nel software: Mht va a Engineering La società di consulenza, specializzata in sistemi Erp e Crm basati su Microsoft Dynamics, annuncia di essere stata acquisita da Engineering, fornitore di software e servizi It. I sistemi gestionali di Enterprise Resource Planning e di Customer Relationship Management sono il cuore dell ultima operazione societaria annunciata in ambito software da un azienda italiana. Mht realtà consulenziale specializzata in implementazioni di Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha annunciato di essere stata acquisita da Engineering Ingegneria Informatica, storico fornitore di software e servizi It che oggi conta 7mila dipendenti e 40 sedi nel mondo (fra Stivale, Belgio, Sud America e Stati Uniti). L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso da un minimo di 4,5 milioni di euro fino a un massimo di 6 milioni di euro. In cambio, Engineering prende in dote una società da 9,4 milioni di euro di ricavi annui, che dà lavoro a un organico di circa 90 persone distribuite nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Durante la fase di negoziazione Mht è stata assistita dalla società di consulenza Masory. Con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, ha commentato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, proponendosi al mercato come partner affidabile per le piccole e medie imprese con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics, e con un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio Mht, ha dichiarato invece Franco Coin, amministratore delegato della società appena acquisita. Con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.

2 5 febbraio 2014 Engineering ha acquisito MHT per crescere ulteriormente sul mercato delle piccole e medie imprese Paolo Pandozy MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha annunciato di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT con oltre specialisti, 38 sedi distribuite, oltre che nel nostro Paese, in Belgio, Sud America e Stati Uniti (a fronte di un portafoglio ricavi consolidato 2012 di 770 milioni di euro). Da notare inoltre che Engineering vanta una presenza consolidata su tutti i mercati verticali e opera attraverso quattro BU: Finanza, Pubblica Amministrazione e Sanità, Industria e Servizi, Telco & Utilities. L'accordo prevede un investimento complessivo compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Non pochi, tenuto conto che la società MHT Srl conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi (Modena), Teramo, Catania e Belgrado. Nel commentare l'acquisizione, Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, ha tenuto a precisare che «con MHT la sua azienda muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI, con una suite di prodotti agile e all'avanguardia nonché un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo inoltre concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud». A sua volta Franco Coin, amministratore delegato di MHT, ha affermato che questa operazione «rafforza il modello di business e il marchio aziendale, evolvendo nel segno della continuità e rimanendo focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti».

3 5 febbraio 2014 Software house in consolidamento. Qualche esempio Grande focalizzazione sul mercato del software. L acquisizione Engineering-Mht, dopo quella TeamSystems-Acg, lo conferma. Per non parlare della sterzata di Google e di Ibm. Giusto un paio di esempi Il panorma del software sta vivendo un forte momento di consolidamento e rimane uno dei mercati in cui le aziende stanno focalizzando parte del loro business. Se si guarda alle ultime mosse di IBM (fuori dal mercato dei server, ceduti a Lenovo) o a quelle di Google (fuori dal mercato dell harware per smartphone, ceduto a Lenovo) si intuisce come la rifocalizzazione sul mondo del software sia forte per i vendor mondiali. D altro canto anche il nuovo Ceo di Microsoft, Satya Nadella, ex uomo di cloud computing ed enterprise, con forte competenze tecnologiche più che di marketing (anche se in continuità con la OneMicrosoft di Steve Ballmer), ridarà all azienda di Redmond una forte spinta sul prodotto, in una software house che è molto cambiata e diversa da quando lui stesso vi entrò nel Anche se guardiamo a quanto successo questa settimana nel nostro piccolo si può avere un esempio forte di consolidamento. Engineering, la principale software house italiana, si è comprata Mht, una software house da 9.4 milioni di euro specializzata nel mondo Crm e Erp di Microsoft Dynamics e forte sulle pmi. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering tra i 4,5 milioni e i 6 milioni di euro con l obiettivo di crescere nel mercato delle piccole e medie imprese, allettante per un azienda che fa del software e dei servizi in ambito enterprise il proprio business e che vanta una rete di data center distribuita sul territorio italiano. Con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le pmi con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione ha dichiarato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering -. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. Di non molto tempo fa, inizio dicembre, era l acquisizione da parte del Gruppo TeamSystem della divisione Acg di Ibm Italia, che porta in dote lo storico marchio del software gestionale di Ibm con un posizionamento sinergico rispetto all offerta della società di Pesaro, oltre a un patrimonio di clienti e un fatturato di circa 20 milioni di euro. Per non parlare dell unità di ricerca e sviluppo (i Lab Acg) e del patrimonio dei business partner con competenze commerciali e tecniche specifiche. Due esempi italiani in un quadro mondiale: il processo di consolidamento delle software house continua.

4 6 Febbraio 2014 Finanza>Accordi Cessione MHT: SMC sempre più orientata all'open Source SMC Group, nell'ambito del processo di progressiva focalizzazione sul proprio core-business, orientato all'open Source, ha perfezionato l'operazione di cessione della partecipazione di controllo nella società MHT Srl, che commercializza ed implementa le soluzioni Microsoft Dynamics ERP e CRM, alla società Engineering Ingegneria Informatica SpA. Riccardo D Avella, Amministratore Unico di SMC Group, ha dichiarato: "SMC, con questa operazione, mira a potenziare ulteriormente un'organizzazione capace di gestire in modo indipendente la propria offerta al mercato per continuare ad essere il giusto "Partner per Competere"." La conclusione dell'accordo si inserisce in questo contesto ed è coerente con le linee strategiche del Gruppo SMC, con la decisione di distribuire in Italia le piattaforme tecnologiche Liferay ed Appcelerator nonchè con l'adesione a RIOS (Rete Italiana Open Source). (06/02/2014 Info-Press) I.D.

5 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

6 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

7 MHT viene acquisita da Engineering 7 febbraio 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

8 10 febbraio 2014 in Merger & Acquisition MHT acquisita da Engineering per 5 milioni di euro MHT - realtà di consulenza attiva nel settore dei sistemi gestionali erp e crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics è stata acquisita da Engineering, - azienda leader nel software e servizi It. L accordo prevede un investimento una cifra di poco superiore ai 5 milioni di euro. MHT denuncia 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito tra Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le Pmi con una suite di prodotti come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione, dice Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud.

9 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

10 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

11 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

12 17 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti La società, in seguito alla recente acquisizione, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

13 17 febbraio 2014 MHT viene acquisita da Engineering Questo passo conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI Con un investimento complessivo previsto compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro, Engineering (www.eng.it), solida realtà specializzata in ambito di software e servizi IT, ha recentemente acquisito MHT (www.mhtnet.it), realtà attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics. "Con MHT ha commentato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering la nostra azienda muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud". "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT ha risposto Franco Coin, amministratore delegato di MHT Con Engineering, la nostra azienda evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti".

14 18 febbraio 2014 MHT: appuntamento con Engineering e Microsoft dedicato ai clienti La società, in seguito alla recente acquisizione, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il 2014 MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics, ha dato il benvenuto al nuovo anno con una significativa evoluzione nella sua organizzazione e presenta le novità ai suoi clienti con un appuntamento ad hoc. L evento si terrà il 20 febbraio, a partire dalle h 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Nel corso dell incontro, MHT approfondirà gli aspetti legati all acquisizione, mettendo in rilievo i vantaggi di questo percorso di sviluppo. MHT ed Engineering, infatti, lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà ai clienti di MHT i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics CRM e Microsoft Dynamics NAV, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale spiega Franco Coin, Amministratore Delegato e Founder di MHT per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

15 Mht incontra i clienti 19 febbraio 2014 In programma il 20 febbraio, a Desenzano sul Garda, l'evento organizzato da Mht a cui parteciperanno anche i manager di Engineering e Microsoft Mht, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali Erp e Crm basati su piattaforma Microsoft Dynamics, incontra le aziende clienti per introdurre il nuovo assetto societario e le prospettive per il L evento si terrà domani,20 febbraio, a partire dalle ore 14:30, presso l Hotel Villa Rosa di Desenzano sul Garda (BS) e ospiterà anche i manager di Engineering e Microsoft. Mht ed Engineering lavoreranno in sinergia per creare nuove opportunità di business e offrire ai clienti un servizio ulteriormente diversificato e sempre più efficiente. Engineering presenterà, dunque, ai clienti di Mht i servizi e le soluzioni con le quali integrare l offerta Microsoft Dynamics, che spaziano da soluzioni di Business Intelligence a servizi cloud e data center. Microsoft, infine, accenderà i riflettori sulla piattaforma Dynamics, fornendo una panoramica delle funzionalità di Microsoft Dynamics AX, Microsoft Dynamics Crm e Microsoft Dynamics Nav, e offrendo un approfondimento sui benefici di business derivanti dall adozione di tali soluzioni. Questo momento di incontro con i clienti è fondamentale per illustrare loro i cambiamenti e metterli al corrente della nostra evoluzione focalizzata sempre sulle loro industry - spiega Franco Coin, amministratore delegato e Founder di Mht -. I clienti sono come partner, ci accompagnano nel nostro percorso di crescita e lo rendono possibile. Per questo ci è sembrato doveroso organizzare un evento dedicato a loro, in cui sottolineiamo la volontà di mantenere e rafforzare il nostro impegno nei loro confronti. Oggi, oltre a Microsoft, abbiamo un alleato in più per soddisfare al meglio le loro esigenze. Il nuovo asset non può che favorire nuovi sviluppi, in direzioni innovative e stimolanti.

16 Febbraio 2014

17 3 febbraio 2014 Acquisizioni Engineering + MHT: accordo nel segno di Dynamics Annunciata l'acquisizione della software house trevigiana. Focus su Pmi e su Microsoft Dynamics. C è aria di consolidamento nelle software house italiane, che puntano alle acquisizioni di realtà adiacenti per indirizzare meglio mercati strategici e tecnologie chiave. L ultima, in ordine di tempo, è stata annunciata in queste ore anche se era nell aria: Engineering rileva infatti MHT, con un investimento complessivo stimato tra i 4,5 e i 6 milioni d ieruo. Una acquisizione importante, quella della società trevigiana, che dovrebbe consentire a Engineering un potenziamento su due aree chiave: il mercato delle Pmi, che al momento rappresenta uno dei principali obiettivi di crescita, e le soluzioni Erp e Crm Microsoft Dynamics. MHT ha un organico di circa 90 persone e ricavi annui per 9,4 milioni di euro e opera su tutto il territorio nazionale e non attraverso le sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Cloud e internazionalizzazione, oltre a una forte relazione con Microsoft sono gli atout che oggi Mht rappresenta per Engineering. Nella nota diffusa oggi, l amministratore delegato di Engineering Paolo Pandozy parla di concreti piani di sviluppo per MHT, mentre Franco Coin, amministratore delegato di Mht, sottolinea l idea della continuità e della focalizzazione sul mercato di riferimento, evidenziando come la sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita.

18 3 febbraio 2014 Engineering: acquisisce Mht, investimento tra 4,5 e 6 mln MILANO (MF-DJ)--Engineering, in linea con i piani di crescita nel mercato delle Pmi, ha acquisito Mht, societa' leader nell'implementazione dei prodotti Erp e Crm Microsoft Dynamics, con un investimento complessivo tra i 4,5 milioni di euro fino e un massimo di 6 milioni di euro. La societa', si legge in una nota, conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. "Con Mht, - ha dichiarato Paolo Pandozy, a.d. di Engineering - Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le Pmi con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacita' di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud". "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT"- ha affermato Franco Coin, a.d. di Mht, "con Engineering, Mht evolve nel segno della continuita', e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunita' di crescita, e con Microsoft Dynamics Ax anche verso grandi clienti". Durante la fase di negoziazione MHT e' stata assistita dalla societa' di consulenza Masory. com/fch (fine) MF-DJ NEWS 0310:08 feb 2014

19 3 febbraio 2014 Engineering acquisisce Mht per 4,5-6 mln Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT, ha acquisito MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT S.r.l. conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

20 3 febbraio 2014 Engineering si assicura Mht Il system integrator romano acquisisce lo specialista di gestionali a base Microsoft, con un investimento fra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Economia Con l obiettivo di allargare la propria presenza sul mercato delle piccole e medie aziende, Engineering ha acquisito Mht, società specializzata nei sistemi gestionali Erp e Crm a base Microsoft. L accordo concluso fra le parti prevede che il system integrator romano effettui un investimento compreso fra i 4,5 e i 6 milioni di euro. Engineering si porta così in casa competenze specifiche nell ambito dello sviluppo e della consulenza sui prodotti Microsoft Dynamics, erogati sia in modalità tradizionale che in cloud. La struttura dovrebbe restare invariata e, quindi, i circa 90 dipendenti saranno integrati in Engineering, pur preservando la sede di lavoro. A oggi, Mht dispone di uffici in sette città italiane (la sede principale è a Lancenigo di Villorba, in provincia di Treviso) più uno a Belgrado.

21 3 febbraio 2014 Engineering acquisisce MHT, leader nell'implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft FTA Online News Engineering conferma i piani di crescita nel mercato delle PMI ed annuncia l'acquisizione di MHT S.r.l., società leader nell'implementazione dei prodotti ERP e CRM Microsoft Dynamics. L'accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: "Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud." "L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT" dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, "con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti." Durante la fase di negoziazione MHT è stata assistita dalla società di consulenza Masory.

22 3 febbraio 2014 MHT viene acquisita da Engineering MHT realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics annuncia di essere stata acquisita da Engineering, azienda leader in Italia nel software e servizi IT. L acquisizione della società MHT, attiva nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La società MHT Srl conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: «Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud».

23 Engineering: acquisisce Mht, investimento tra i 4,5 e i 6 mln di euro (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 feb - "Engineering conferma i piani di crescita nel mercato delle pmi con l'acquisizione di Mht, societa' leader nell'implementazione dei prodotti Erp e Crm Microsoft Dynamics. L'accordo - si legge in una nota - prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 e i 6 milioni di euro. La societa' conta 9,4 mln di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado". Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commentando l'operazione, ha affermato che: 'con Mht, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l'innovazione dell'offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le pmi con una suite di prodotti agile e all'avanguardia come Microsoft Dynamics e un'accresciuta capacita' di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per Mht che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l'internazionalizzazione e l'uso pervasivo del cloud.' 'L'acquisizione rafforza il modello di business e il marchio Mht' ha affermato Franco Coin, amministratore delegato di Mht. 'Con Engineering, Mht evolve nel segno della continuita', e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di Mht e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunita' di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.' Nella fase di negoziazione MHT e' stata assistita dalla societa' di consulenza Masory.

24 MHT acquisita da Engineering 3 febbraio 2014 L acquisizione della società MHT, attiva nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, conferma i piani di crescita di Engineering nel mercato delle PMI Engineering ha acquisito MHTrealtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni di euro fino ad un massimo di 6 milioni di euro. La focalizzazione esclusiva sulle soluzioni Microsoft Dynamics ha reso MHT, Microsoft Partner con competenza Gold ERP e Silver CRM, il partner più completo per le soluzioni informatiche gestionali Microsoft Dynamics e CRM. La società MHT conta 9,4 milioni di euro di ricavi annui e un organico di circa 90 persone, distribuito nelle sedi di Lancenigo di Villorba (Treviso), Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering, commenta: Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT dichiara Franco Coin, amministratore delegato di MHT, con Engineering, MHT evolve nel segno della continuità, e rimane focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti.

25 4 febbraio 2014 Engineering compra MHT, focus sulle pmi L investimento di Engineering vale dai 4,5 ai 6 milioni di euro e porta le competenze italiane sulla piattaforma Dynamics in Engineering che vuole crescere nel mercato delle pmi L obiettivo di Engineering è crescere nel mercato delle piccole e medie imprese per una azienda che è una delle principali realtà del mercato italiano nell ambito del software e dei servizi, che vanta una rete di data center distribuita sul territorio italiano con offerte ampie per il mondo enterprise. L obiettivo di MHT è crescere mantenendo il focus sulle proprie competenze Dynamics nel mercato enterprise, grazie alla rete distribuita dei data center di Engineering. Va letto in questi termini l accordo per l acquisizione da parte di Engineering di MHT, la software house trevigiana partner storico di Microsoft, specializzata nell implementazione e in progetti sulle piattaforme Crm e Erp di Dynamics, che porta in dote a Engineering. L accordo prevede un investimento complessivo da parte di Engineering compreso tra i 4,5 milioni e i 6 milioni di euro. Se ne parlava da tempo, già lo scorso ottobre circolavano le prima voce di una vendita di MHT, che in questi anni è cresciuta fino a fatturare 9,4 milioni di euro con 90 persone a bordo, distribuite tra la sede principale a Lancenigo di Villorba (Treviso), e quelle sussidiarie di Milano, Padova, Savona, Carpi, Teramo, Catania e Belgrado. Con MHT, Engineering muove un ulteriore passo verso la differenziazione e l innovazione dell offerta, proponendosi al mercato come partner affidabile per le PMI con una suite di prodotti agile e all avanguardia come Microsoft Dynamics e un accresciuta capacità di supportare i processi di globalizzazione ha dichiarato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering -. Abbiamo concreti piani di sviluppo per MHT che passano attraverso i rapporti con Microsoft, l internazionalizzazione e l uso pervasivo del cloud. Dal canto suo Franco Coin, amministratore delegato di MHT, in una nota ufficiale ha sottolineato quando l acquisizione vada letta anche in ottica di crescita verso il mercato dei data center. L acquisizione rafforza il modello di business e il marchio MHT con Engineering, evolve nel segno della continuità, pur rimando focalizzata sul mercato che in questo decennio ha determinato il suo successo. La sinergia tra le eccellenze di MHT e le strutture manageriali e tecniche di Engineering, in particolare la rete dei suoi data center, garantisce nuove opportunità di crescita, e con Microsoft Dynamics AX anche verso grandi clienti. Allargano entrambe il mercato di riferimento, appoggiandosi alle competenze reciproche. Il processo di consolidamento delle software italiane continua.

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM

enclose CRM Engineering Cloud Services IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING runs on Microsoft Dynamics CRM enclose Engineering Cloud Services CRM runs on Microsoft Dynamics CRM IL CRM AS A SERVICE DI ENGINEERING EncloseCRM EncloseCRM è la proposta Software as a Service di Engineering per offrire al mercato

Dettagli

Gold Silver. Enterprise Resource Planning Customer Relationship Management. www.mhtnet.it

Gold Silver. Enterprise Resource Planning Customer Relationship Management. www.mhtnet.it www.mhtnet.it REALIZZIAMO IL CAMBIAMENTO CHE GARANTISCE LA PRODUTTIVITÀ MHT, leader nell implementazione delle piattaforme CRM e ERP Microsoft, è entrata a far parte del Gruppo Engineering nel febbraio

Dettagli

MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV

MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV 9 Aprile 2013 MHT presenta a SMAU le soluzioni ERP basate su Microsoft Dynamics NAV Grazie alle potenzialità del cloud ERP e CRM Microsoft, le nuove soluzioni gestionali di MHT garantiscono il supporto

Dettagli

Da 40 anni al servizio delle aziende

Da 40 anni al servizio delle aziende Da 40 anni al servizio delle aziende GESCA GROUP Gesca azienda nata nel 1972 come centro servizi specializzato nell elaborazione della contabilità aziendale fa della lunga esperienza nel campo dell Information

Dettagli

MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE

MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE MODA E LUSSO NELL ERA DELLA TECNOLOGIA TRA BIG DATA E SHOPPING EXPERIENCE AS HIO N LUXURY Internet e customer engagement omnichannel stanno trasformando le strategie dei grandi brand del mercato Fashion

Dettagli

Una Ricerca di: The Innovation Group A cura di: Camilla Bellini, Elena Vaciago Aprile 2014

Una Ricerca di: The Innovation Group A cura di: Camilla Bellini, Elena Vaciago Aprile 2014 2014 Cloud Computing 2014: mercato, adozione, scenario competitivo Una Ricerca di: The Innovation Group A cura di: Camilla Bellini, Elena Vaciago Aprile 2014 INDICE INDICE DELLE FIGURE 2 INDICE DELLE TABELLE

Dettagli

MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni

MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni 6 dicembre 2013 MHT, un autunno ricco di impegni, una collezione di soddisfazioni MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics,

Dettagli

Gennaio/febbraio 2014

Gennaio/febbraio 2014 Gennaio/febbraio 2014 Marzo 2014 5 marzo 2014 Il modello Dynamics di Microsoft converge sul cloud Nuove estensioni e funzionalità per il CRM. Annunciata per il 2015 la disponibilità della versione cloud

Dettagli

Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet

Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet 6 giugno 2013 Cloud NAV: servizio di MHT, Microsoft, Sielte e Datanet MHT con Sielte e Datanet, investe sul cloud computing, proponendo la soluzione Cloud NAV, basata su Microsoft Dynamics NAV 2013, che

Dettagli

Diamo vita a normali progetti di straordinaria innovazione

Diamo vita a normali progetti di straordinaria innovazione Diamo vita a normali progetti di straordinaria innovazione Progetti, servizi e consulenza ICT per le soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics MHT Il partner per il vostro cambiamento Segni distintivi

Dettagli

TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale

TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale TeamSystem rinnova la propria strategia per il canale Si è tenuta nella cornice del Palacongressi di Rimini la 36esima edizione della convention annuale dedicata ai partner di TeamSystem, principale software

Dettagli

MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension

MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension 8 gennaio 2014 MHT estende le funzionalità di Microsoft Dynamics AX insieme ad AXtension MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma Microsoft Dynamics,

Dettagli

NeroCubo Hotel Rovereto, 16 maggio 2012

NeroCubo Hotel Rovereto, 16 maggio 2012 NeroCubo Hotel 1 l agenda 14.30 Registrazione Clienti e welcome coffee 15.00 Introduzione e benvenuto Macro Group partnership con Metal-It e EDP Progetti sul territorio Maurizio Bastelli, Macro Group 15.15

Dettagli

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on

MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on 22 ottobre 2013 MHT: continua l impegno sulla piattaforma Microsoft Dynamics CRM, con l arrivo di nuovi add-on MHT, realtà consulenziale attiva nel settore dei sistemi gestionali ERP e CRM basati su piattaforma

Dettagli

Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Service Assurance

Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Service Assurance CUSTOMER SUCCESS STORY Febbraio 2014 Lexmark Favorisce la Trasformazione dell IT con le Soluzioni CA Service Assurance PROFILO DEL CLIENTE Settore: servizi IT Società: Lexmark Dipendenti: 12.000 Fatturato:

Dettagli

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions

PASSIONE PER L IT PROLAN. network solutions PASSIONE PER L IT PROLAN network solutions CHI SIAMO Aree di intervento PROFILO AZIENDALE Prolan Network Solutions nasce a Roma nel 2004 dall incontro di professionisti uniti da un valore comune: la passione

Dettagli

Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia.

Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia. filosofia Nata per sviluppare sistemi informativi aziendali all avanguardia. case history Abbiamo aiutato i nostri clienti a trasformare gli investimenti tecnologici in elementi strategici. Software house

Dettagli

DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA PRADAC INFORMATICA. L azienda pag. 1. Gli asset strategici pag. 2. L offerta pag. 3

DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA PRADAC INFORMATICA. L azienda pag. 1. Gli asset strategici pag. 2. L offerta pag. 3 DOCUMENTAZIONE CONTENUTA NELLA CARTELLA L azienda pag. 1 Gli asset strategici pag. 2 L offerta pag. 3 Il management Pradac Informatica pag. 5 Scheda di sintesi pag. 6 Contact: Pradac Informatica Via delle

Dettagli

Abstract. Reply e il Cloud Computing: la potenza di internet e un modello di costi a consumo. Il Cloud Computing per Reply

Abstract. Reply e il Cloud Computing: la potenza di internet e un modello di costi a consumo. Il Cloud Computing per Reply Abstract Nei nuovi scenari aperti dal Cloud Computing, Reply si pone come provider di servizi e tecnologie, nonché come abilitatore di soluzioni e servizi di integrazione, volti a supportare le aziende

Dettagli

Cloud Computing e Mobility:

Cloud Computing e Mobility: S.A.F. SCUOLA DI ALTA FORMAZIONE LUIGI MARTINO Cloud Computing e Mobility: Lo studio professionale agile e sicuro Davide Grassano Membro della Commissione Informatica 4 dicembre 2013 - Milano Agenda 1

Dettagli

REPLY PROFILO AZIENDALE 2007

REPLY PROFILO AZIENDALE 2007 REPLY PROFILO AZIENDALE 2007 REPLY Company Profile 2007 1 CARATTERI IDENTIFICATIVI DEL GRUPPO Reply è una società di Consulenza, System Integration e Application Management, leader nella progettazione

Dettagli

Consulenza tecnologica globale

Consulenza tecnologica globale Orientamento al cliente Innovazione Spirito di squadra Flessibilità Un gruppo di professionisti dedicati alle imprese di ogni settore merceologico e dimensione, capaci di supportare il Cliente nella scelta

Dettagli

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing

Engineering Cluster. La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Engineering Cluster La community delle aziende del settore dell engineering manufacturing Perché Engineering Cluster? L iniziativa, promossa da Parcol ed EOS Solutions, offre alle aziende del settore dell

Dettagli

La Business Intelligence per competere e governare il cambiamento Vittorio Arighi Practice Leader Netconsulting

La Business Intelligence per competere e governare il cambiamento Vittorio Arighi Practice Leader Netconsulting La Business Intelligence per competere e governare il cambiamento Vittorio Arighi Practice Leader Netconsulting 9 ottobre 2014 L andamento del PIL a livello mondiale: l Italia continua ad arretrare Mondo

Dettagli

PROTEO srl Consulenti di Direzione ed Organizzazione

PROTEO srl Consulenti di Direzione ed Organizzazione La missione Affiancare le aziende clienti nello sviluppo e controllo del loro business Servire il suo Cliente con una offerta illimitata e mirata a risolvere le Sue principali esigenze Selezionare Partners

Dettagli

Taminco: incremento della produttività della forza vendite grazie all app Sales Anywhere

Taminco: incremento della produttività della forza vendite grazie all app Sales Anywhere 2013 SAP AG o una sua affiliata. Tutti i diritti riservati.. Taminco: incremento della produttività della forza vendite grazie all app Sales Anywhere Partner Taminco Settore di mercato Industria chimica

Dettagli

Microsoft Dynamics NAV permette di concentrarvi sulla vostra attività

Microsoft Dynamics NAV permette di concentrarvi sulla vostra attività Microsoft Dynamics NAV SielteCloud + Microsoft Dynamics NAV permette di concentrarvi sulla vostra attività Segue il vostro ritmo di crescita, accresce la vostra forza e ottimizza le risorse a disposizione,

Dettagli

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione

Piazza delle Imprese alimentari. Viale delle Manifatture. Via della Produzione Piazza delle Imprese alimentari Viale delle Manifatture Via della Produzione PASSEPARTOUT MEXAL è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente

Dettagli

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane

Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane MORATO PANE S.p.A.. - Utilizzata con concessione dell autore. SAP Customer Success Story Food Morato Pane Con SAP Business One le informazioni gestionali di MORATO sono buone come il Pane Partner Nome

Dettagli

NUMERO 1O l esperienza migliora il business

NUMERO 1O l esperienza migliora il business NUMERO 1O l esperienza migliora il business Dal 1986 al vostro fianco NUMERO 1O, a più di vent anni dalla sua nascita, rappresenta il polo di riferimento nell esperienza informatica legata al business.

Dettagli

Presentazione dell azienda Business Software PMI. Per dare successo alle vostre idee.

Presentazione dell azienda Business Software PMI. Per dare successo alle vostre idee. Presentazione dell azienda Business Software PMI. Per dare successo alle vostre idee. «Con i nostri prodotti di software e i servizi di assistenza, aiutiamo le PMI svizzere ad avere più successo nei loro

Dettagli

L approccio MESA alla Business Intelligence e al Performance Management

L approccio MESA alla Business Intelligence e al Performance Management L approccio MESA alla Business Intelligence e al Performance Management Agenda 2 MESA Analitica: una nuova visione Le nuove metodologie per la BI e il CPM Perché MESA: la nostra visione, la nostra value

Dettagli

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi

Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Microsoft Dynamics AX per le aziende di servizi Una crescita sostenibile attraverso il potenziamento dei clienti più redditizi 2012 Microsoft Dynamics AX con il modulo Professional Services offre una soluzione

Dettagli

L [ERP] PER IL MERCATO DEL [WINE & BEVERAGE] WINE BEVERAGE

L [ERP] PER IL MERCATO DEL [WINE & BEVERAGE] WINE BEVERAGE L [ERP] PER IL MERCATO DEL [ & ] ERP per il settore Wine&Beverage Enterprise Resource Planning Wine&Beverage for Sap Business One è un ERP, appositamente parametrizzato per il commercio del vino, alcolici,

Dettagli

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende:

L unione di più competenze per essere concreti: Il nostro slogan è Esperti di Processi, Non informatici. Il nostro approccio alle aziende: Servizi e Soluzioni Software per le PMI Soluzioni IT Aiutiamo a concretizzare le Vostre idee di Business. Nella mia esperienza oramai ventennale ho compreso come i processi delle imprese spesso non siano

Dettagli

EOS Solutions. Company profile 2014. Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics

EOS Solutions. Company profile 2014. Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics EOS Solutions Company profile 2014 Leader nelle soluzioni gestionali ERP e CRM Microsoft Dynamics Chi siamo «Fondata a Bolzano nel 2000, EOS Solutions è oggi un gruppo operante nel settore dell Information

Dettagli

Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA

Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA Estratto dell'agenda dell'innovazione e del Trade Bologna 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica IL CASO FEDERAZIONE DELLE BCC DELL'EMILIA- ROMAGNA Innovare e competere con le ICT: casi

Dettagli

Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te

Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te Neos Group: Soluzioni SAP su misura per te 1 Profilo www.neosgroup.it www.neosgroup.it/about/ Il gruppo Neos nasce nel 1998 capitalizzando esperienze che hanno contribuito all evoluzione di oltre 2000

Dettagli

Saetech Group è un azienda di Online Trading che opera nel settore ICT e nei settori chiave di supporto ai mercati internazionali.

Saetech Group è un azienda di Online Trading che opera nel settore ICT e nei settori chiave di supporto ai mercati internazionali. Saetech Group è un azienda di Online Trading che opera nel settore ICT e nei settori chiave di supporto ai mercati internazionali. Nasce nel Luglio del 2007 come Family Company in seguito agli investimenti

Dettagli

STORIA PASSEPARTOUT OGGI

STORIA PASSEPARTOUT OGGI COMPANY PROFILE STORIA Passepartout nasce nel 1989 da un idea ben chiara, creare una soluzione software per Piccole-Medie Imprese, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze

Dettagli

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- --------------------------------------------- www.vargroup.it Da 40 anni accompagniamo gli imprenditori. Sviluppare insieme progetti che partono dall innovazione pura per tradursi in processi più efficienti

Dettagli

TRONY. Profilo dell insegna

TRONY. Profilo dell insegna TRONY Profilo dell insegna Chi è Trony La mission L offerta sul punto vendita E-Commerce e CRM Trony e i fattori di successo Il nuovo modello di vendita L importanza del personale di vendita La comunicazione

Dettagli

Soluzioni IT. Il partner informatico per valorizzare il vostro business. Entusiasmo e spirito di squadra. Soluzioni tecnologiche avanzate e innovative

Soluzioni IT. Il partner informatico per valorizzare il vostro business. Entusiasmo e spirito di squadra. Soluzioni tecnologiche avanzate e innovative pragmaprogetti.it Soluzioni IT Il partner informatico per valorizzare il vostro business Cosa rende Pr agma Progetti una società diversa e unica nel panoram a delle aziende che realizzano sistemi in formativi

Dettagli

Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments

Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments Business Software IT-Management Process Consulting Security for your IT Investments www.wuerth-phoenix.com Security for your IT Investments Business Software IT-Management Process Consulting La vita è

Dettagli

Sommario. L'Azienda I Servizi Le Soluzioni I Partner

Sommario. L'Azienda I Servizi Le Soluzioni I Partner 1 Sommario L'Azienda I Servizi Le Soluzioni I Partner 2 L azienda 3 Profilo La Società Essematica nasce nel 1987 da un team di specialisti e ricercatori informatici che, aggregando le esperienze maturate

Dettagli

comunicare Gli uomini preistorici, prima di scrivere, impararono a disegnare... esattamente come fanno i bambini ancora oggi.

comunicare Gli uomini preistorici, prima di scrivere, impararono a disegnare... esattamente come fanno i bambini ancora oggi. Gli uomini preistorici, prima di scrivere, impararono a disegnare... esattamente come fanno i bambini ancora oggi. Lo fecero nelle caverne, dove più facilmente la natura avrebbe conservato le loro opere.

Dettagli

Un approccio in tre passi per l evoluzione di applicazioni e infrastrutture

Un approccio in tre passi per l evoluzione di applicazioni e infrastrutture TRASFORMARE LE COMPAGNIE ASSICURATIVE Un approccio in tre passi per l evoluzione di applicazioni e infrastrutture Costruire la compagnia digitale? L approccio DDway alla trasformazione dell IT Un percorso

Dettagli

ENGINEERING PER IL MERCATO IDRICO

ENGINEERING PER IL MERCATO IDRICO ENGINEERING PER IL MERCATO IDRICO ENGINEERING INGEGNERIA INFORMATICA Engineering è il leader italiano nel settore dei servizi e del software, con oltre 6.500 specialisti distribuiti tra Italia, Belgio,

Dettagli

LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration

LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration LIBERA L EFFICIENZA E LA COMPETITIVITÀ DEI TUOI STRUMENTI! Open Solutions, Smart Integration COSA FACCIAMO SEMPLIFICHIAMO I PROCESSI DEL TUO BUSINESS CON SOLUZIONI SU MISURA EXTRA supporta lo sviluppo

Dettagli

CARTELLA STAMPA INDICE

CARTELLA STAMPA INDICE CARTELLA STAMPA INDICE Profilo Strategia Cloud Computing Fattori di successo Risultati economico-finanziari Compagine azionaria Scheda di sintesi Contatti IR TOP S.r.l. Via C. Cantù, 1 20123 Milano Tel:

Dettagli

Analisi dei dati destrutturati in italiano per Oracle Endeca

Analisi dei dati destrutturati in italiano per Oracle Endeca 01.net 13-FEB-2013 Collaboration Analisi dei dati destrutturati in italiano per Oracle Endeca Merito dell integrazione con la piattaforma Iride di Almawave, che unisce le funzionalità di Information discovery

Dettagli

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed

.EVERYWHERE LOGIN. entra nel futuro. partnership signed .EVERYWHERE LOGIN entra nel futuro. partnership signed Sinergia per l innovazione. Studio Ferroli e Acknow Per essere competitivi e vincenti in un mercato sempre più dinamico e globalizzato, che richiede

Dettagli

Softlab S.p.A. Company Profile

Softlab S.p.A. Company Profile Softlab S.p.A. Company Profile Softlab Softlab è una tech-company specializzata nella progettazione, produzione e sviluppo evolutivo di tecnologie, sistemi, soluzioni e outsourcing nell ambito dell Information

Dettagli

Vodafone Case Study Pulitalia

Vodafone Case Study Pulitalia Quello con Vodafone e un vero è proprio matrimonio: un lungo rapporto di fiducia reciproca con un partner veramente attento alle nostre esigenze e con un account manager di grande professionalità. 1 Il

Dettagli

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO

PROGETTIAMO IL TUO FUTURO PROGETTIAMO IL TUO FUTURO NETSHOPPE PRESENTA SOLUZIONI CLOUD, WEB, E CRM SICURE E FLESSIBILI CHE RISPONDONO ALL ESIGENZA DI SVILUPPO E GESTIONE DEL BUSINESS DEL MANAGEMENT DI IMPRESA. UNO STRUMENTO DI

Dettagli

COMUNICATO STAMPA DA INTESA SANPAOLO NUOVE RISORSE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA: UN PLAFOND DI 10 MILIARDI E INIZIATIVE PER LA CRESCITA

COMUNICATO STAMPA DA INTESA SANPAOLO NUOVE RISORSE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA: UN PLAFOND DI 10 MILIARDI E INIZIATIVE PER LA CRESCITA COMUNICATO STAMPA Siglato il quinto accordo tra il Gruppo bancario e Piccola Industria Confindustria DA INTESA SANPAOLO NUOVE RISORSE PER LA PICCOLA E MEDIA IMPRESA: UN PLAFOND DI 10 MILIARDI E INIZIATIVE

Dettagli

Il controllo dell azienda nelle tue mani

Il controllo dell azienda nelle tue mani Il controllo dell azienda nelle tue mani Consulenza direzionale, organizzazione aziendale, information technology per reti in franchising e gestione diretta. PASSEPARTOUT Dal 2011 partner Passepartout,

Dettagli

Digitalizzazione e Trasformazione delle PMI. Giuliano Faini School of Management Politecnico di Milano 25 ottobre 2012 Bergamo

Digitalizzazione e Trasformazione delle PMI. Giuliano Faini School of Management Politecnico di Milano 25 ottobre 2012 Bergamo Digitalizzazione e Trasformazione delle PMI Giuliano Faini School of Management Politecnico di Milano 25 ottobre 2012 Bergamo I trend tecnologici che influenzano le nostre imprese? Collaboration Sentiment

Dettagli

Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor

Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor Le esigenze di innovazione ICT delle imprese italiane: un opportunità per i Vendor Stefano Mainetti mainetti@fondazionepolitecnico.it Tavola rotonda di Zerouno Milano, 12 giugno 2008 Agenda Ecosistema

Dettagli

INVITO ORIENTARE IL BUSINESS NEL SEGNO DELL INNOVAZIONE. MILANO 27 settembre 2007

INVITO ORIENTARE IL BUSINESS NEL SEGNO DELL INNOVAZIONE. MILANO 27 settembre 2007 MILANO 27 settembre 2007 INVITO ORIENTARE IL BUSINESS NEL SEGNO DELL INNOVAZIONE ORIENTARE IL BUSINESS NEL SEGNO DELL INNOVAZIONE Vincere le sfide di business e competere in maniera più efficace sul mercato

Dettagli

Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli

Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli Loyalty.CRM Sempre più clienti, sempre più fedeli Microsoft Dynamics CRM è la soluzione aziendale per la gestione delle relazioni con i clienti che consente di aumentare la produttività delle vendite e

Dettagli

Sistemi gestionali: Mht nel mondo degli ascensori

Sistemi gestionali: Mht nel mondo degli ascensori Sistemi gestionali: Mht nel mondo degli ascensori di Redazione pubblicato venerdì 11 gennaio 2013 Sematic, società del bergamasco attiva globalmente nell industria degli ascensori, ha scelto i sistemi

Dettagli

Il vero cloud computing italiano

Il vero cloud computing italiano Il vero cloud computing italiano Elatos srl ha sponsorizzato la ricerca e l edizione del libro edito da Franco Angeli sul cloud computing in italia (Esperienze di successo in italia: aspettative, problemi,

Dettagli

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali

SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Grandi Navi Veloci. Utilizzata con concessione dell autore. SAP per centralizzare tutte le informazioni aziendali Partner Nome dell azienda Ferretticasa Spa Settore Engineering & Costruction Servizi e/o

Dettagli

Marketing Multimedia Innovative Communication Technology

Marketing Multimedia Innovative Communication Technology Marketing Multimedia Innovative Communication Technology Chi siamo Marketing Multimedia nasce nel 1993, dall idea e dall entusiasmo di Roberto Silva Coronel. Roberto Silva Coronel, classe 1969, ha fatto

Dettagli

Sme.UP è artefice del successo insieme alle aziende che desiderano crescere

Sme.UP è artefice del successo insieme alle aziende che desiderano crescere Profilo aziendale Sme.UP è artefice del successo insieme alle aziende che desiderano crescere Attraverso business solution e infrastruttura tecnologica, soluzioni software, di infrastruttura IT e di processo

Dettagli

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence

Il caso Brix distribuzione: monitorare le. supermercati attraverso un sistema di Business Intelligence I casi di successo dell Osservatorio Smau e School of Management del Politecnico di Milano * Il caso Brix distribuzione: monitorare le performance economicofinanziarie di una rete di supermercati attraverso

Dettagli

Partnership con il Committente

Partnership con il Committente PRESENTAZIONE AZIENDALE N.T.A. Srl costituisce un unicum in grado di realizzare e gestire i servizi richiesti, con piena delega operativa e completa responsabilizzazione sui processi. Le referenze maturate

Dettagli

RASSEGNA STAMPA 14 MAGGIO 2014

RASSEGNA STAMPA 14 MAGGIO 2014 RASSEGNA STAMPA 14 MAGGIO 2014 Comunicato Stampa La Giplast Group aderisce a ELITE per entrare in BORSA ITALIANA A tutti gli organi di informazione Giulianova 13-05 2014 Eccellenza teramana selezionata

Dettagli

Pensiero. Nel 2005 eravamo sette persone. Ora siamo più di trecento. A guidarci è il cliente, non il vendor. Fabio Finetto, Amministratore Delegato

Pensiero. Nel 2005 eravamo sette persone. Ora siamo più di trecento. A guidarci è il cliente, non il vendor. Fabio Finetto, Amministratore Delegato Pensiero Fabio Finetto, Amministratore Delegato Nel 2005 eravamo sette persone. Ora siamo più di trecento. Siamo nati con un anima commerciale ma ci siamo procurati negli anni competenze tecniche in ambito

Dettagli

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI

< < 2 OBIETTIVI 2 DIMENSIONI MILANO 17-19 Ottobre 2012 Progetto Smau Milano 2012 Smau Milano è il più importante momento d incontro tra i principali fornitori di soluzioni ICT e gli imprenditori e i decisori aziendali delle imprese

Dettagli

Aree di inserimento I percorsi di carriera: tante le opportunità quante le

Aree di inserimento I percorsi di carriera: tante le opportunità quante le ACCENTURE SPA Profilo Azienda Accenture è un'azienda globale di Consulenza Direzionale, Servizi Tecnologici e Outsourcing che conta circa 323 mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo. Quello che

Dettagli

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA

LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA vision guide line 6 LE RAGIONI STRATEGICHE DI UNA SCELTA QUANDO SI PARLA DI UN MERCATO COMPLESSO COME QUELLO DELL EDILIZIA E SI DEVE SCEGLIERE UN PARTNER CON CUI CONDIVIDERE L ATTIVITÀ SUL MERCATO, È MOLTO

Dettagli

COMPANY PROFILE 2014 100 4 50

COMPANY PROFILE 2014 100 4 50 100 COMPANY PROFILE 2014 4 50 IL GRUPPO La prima realtà IT italiana. circa 7.300 DIPENDENTI 7,2% del mercato italiano oltre 1.000 large accounts su tutti i mercati System Integration & Application Maintenance

Dettagli

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale.

L obiettivo che si pone è di operare nei molteplici campi dell informatica aziendale, ponendosi come partner di riferimento per l utenza aziendale. E una realtà nelle tecnologie informatiche dal 1990. Dalla nascita del nucleo iniziale, con le attività di assistenza tecnica e di formazione, alla realtà attuale, di specialisti a tutto campo nei servizi

Dettagli

ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT

ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT ICT in Italia Occupazione e professioni nell ICT Ercole Colonese RUBIERRE srl Consulenti di Direzione ercole@colonese.it www.colonese.it Roma, 2008 Occupazione e professioni nell ICT Rapporto 2006 L evoluzione

Dettagli

I valori distintivi della nostra offerta di BPO:

I valori distintivi della nostra offerta di BPO: Business Process Outsourcing Partner 3M Software è il partner di nuova generazione, per la progettazione e la gestione di attività di Business Process Outsourcing, che offre un servizio completo e professionale.

Dettagli

Profilo di aziende che offrono soluzioni Open Source: Conecta, Mayking, Witcom

Profilo di aziende che offrono soluzioni Open Source: Conecta, Mayking, Witcom Profilo di aziende che offrono soluzioni Open Source: Conecta, Mayking, Witcom Per vari motivi che abbiamo esaminato in un' altra parte del dossier - http://www.mercatoglobale.com/index.php?option=com_content&task=view&id=726&itemid=16

Dettagli

non accontentarti dell orizzonte, cerca L INFINITO.

non accontentarti dell orizzonte, cerca L INFINITO. non accontentarti dell orizzonte, cerca L INFINITO. Jim Morrison Società Algol Consulting: il partner per i progetti ERP Fin dall inizio della sua attività, l obiettivo di Algol Consulting è stato quello

Dettagli

POWER REPLY E ORACLE UTILITIES - UNA PARTNERSHIP DI GRANDE SUCCESSO

POWER REPLY E ORACLE UTILITIES - UNA PARTNERSHIP DI GRANDE SUCCESSO POWER REPLY E ORACLE UTILITIES - UNA PARTNERSHIP DI GRANDE SUCCESSO La collaborazione tra Power Reply e Oracle è iniziata nel 2006 tramite la Lodestar Corporation, un azienda statunitense specializzata

Dettagli

Il gruppo è composto da:

Il gruppo è composto da: Comprensione, condivisione ed ottimizzazione. Offrire alle aziende un servizio mirato, innovativo e di eccellenza per l organizzazione dei propri sistemi produttivi. Il gruppo è composto da: Wiit la capogruppo,

Dettagli

Stealth è una soluzione per: UNICO E DISTRIBUITO, COME LE AZIENDE DELLA MODA

Stealth è una soluzione per: UNICO E DISTRIBUITO, COME LE AZIENDE DELLA MODA Stealth è una soluzione per: UNICO E DISTRIBUITO, COME LE AZIENDE DELLA MODA ESPANSIONE INTERNAZIONALE, MAGGIORE INTEGRAZIONE NELLA GESTIONE DEI DATI E MIGLIORAMENTO DELLA STANDARDIZZAZIONE DELLE PROCEDURE,

Dettagli

Innovatori per tradizione

Innovatori per tradizione Innovatori per tradizione SU DI NOI SI PUÒ CONTARE PC System affianca da oltre 30 anni le aziende, i liberi professionisti e la pubblica amministrazione locale nella gestione delle loro esigenze informatiche.

Dettagli

ASUS e Telecom Italia annunciano la commercializzazione in Italia del PadFone

ASUS e Telecom Italia annunciano la commercializzazione in Italia del PadFone ASUS e Telecom Italia annunciano la commercializzazione in Italia del PadFone Il PadFone di ASUS disponibile da domani in anteprima presso i negozi TIM Cernusco sul Naviglio (MI), 26 giugno 2012 - ASUS,

Dettagli

SIDI Manufacturing for CPG -Consumer Packaged Goods-

SIDI Manufacturing for CPG -Consumer Packaged Goods- -Consumer Packaged Goods- Soluzione qualificata SAP Business All-in-One Rapid Deployment Solution Applicazioni SAP ERP, Web e Mobile based per la pianificazione e la supply chain (SCM), per marketing e

Dettagli

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy

Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy Progettare, sviluppare e gestire seguendo la Think it easy philosophy CST Consulting è una azienda di Consulenza IT, System Integration & Technology e Servizi alle Imprese di respiro internazionale. E

Dettagli

TECNO HUB: UN MODELLO PER L EROGAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE

TECNO HUB: UN MODELLO PER L EROGAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE TECNO HUB: UN MODELLO PER L EROGAZIONE DI PRODOTTI E SERVIZI A VANTAGGIO DELLE IMPRESE L iniziativa è realizzata con il contributo finanziario della Camera di Commercio di Napoli La proposta Con l iniziativa

Dettagli

CONNECTING THE FUTURE

CONNECTING THE FUTURE 4 CONNECTING THE FUTURE Acquisire nuove competenze e saper innovare è fondamentale per poter competere con successo in un mercato in continuo cambiamento. PRES forma i professionisti dell IT e accompagna

Dettagli

Axioma Business Consultant Program

Axioma Business Consultant Program Axioma Business Consultant Program L esclusivo programma Axioma riservato a Consulenti di Direzione, Organizzazione e Gestione Aziendale Le nostre soluzioni, il tuo valore Axioma da 25 anni è partner di

Dettagli

Migliorare l'integrazione tra Piccole e Medie aziende di un grande Gruppo internazionale con SAP Business All In One di SIDI

Migliorare l'integrazione tra Piccole e Medie aziende di un grande Gruppo internazionale con SAP Business All In One di SIDI Migliorare l'integrazione tra Piccole e Medie aziende di un grande Gruppo internazionale con SAP Business All In One di SIDI I numeri della complessità 40 anni di storia! 7.125 dipendenti in 24 paesi,

Dettagli

Premio Innovazione ICT Smau business Bari 2011

Premio Innovazione ICT Smau business Bari 2011 Premio Innovazione ICT Smau business Bari 2011 0 La metodologia Rilevanza per l impresal Innovatività Benefici di business Candidature 81 Imprese e PA finaliste 16 Imprese e PA vincitrici 6 1 Le categorie

Dettagli

BANDA ULTRA LARGA BUL Progetto Sirmione

BANDA ULTRA LARGA BUL Progetto Sirmione BANDA ULTRA LARGA BUL Progetto Sirmione Questionario Manifestazione d Intresse APRILE 2015 Sommario SEZIONE I. Descrizione dell iniziativa... 3 SEZIONE II. Dati Anagrafici Azienda... Errore. Il segnalibro

Dettagli

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità

Utilizzato con successo nei più svariati settori aziendali, con Passepartout Mexal BP ogni utente può disporre di funzionalità PASSEPARTOUT MEXAL BP è una soluzione gestionale potente e completa per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale. Con più di

Dettagli

Ricca - Divisione I.T.

Ricca - Divisione I.T. Ricca - Divisione I.T. Information Technology & Security Partner Profilo B.U. e Offerta Servizi Ricca Divisione I.T. Information Technology & Security Partner La Mission La nostra missione è divenire il

Dettagli

Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica. Il caso ELETECNO ST

Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011. Speciale: I casi. Introduzione dell'area tematica. Il caso ELETECNO ST Estratto dell'agenda dell'innovazione Smau Milano 2011 Speciale: I casi Introduzione dell'area tematica Il caso ELETECNO ST Innovare e competere con le ICT - PARTE I Cap.1 L innovazione nella gestione

Dettagli

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management

LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management LM Ingegneria Gestionale ICT & Business Management 1 ICT: il peso nelle borse mondiali... 1 1 Apple (B$ 528) Classifica capitalizzazione di borsa 31 31 Vodafone (B$141) 5 4 Microsoft (B$260) 5 IBM (B$236)

Dettagli

Un unico modello di Governance per un gruppo industriale all avanguardia. Dott. Riccardo Fava

Un unico modello di Governance per un gruppo industriale all avanguardia. Dott. Riccardo Fava Un unico modello di Governance per un gruppo industriale all avanguardia e Dott. Riccardo Fava Agenda About Altea About Baltur e Fava La Scelta di un ERP internazionale Il Futuro 2 About Altea OLTRE 14

Dettagli

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni:

IDENTITÀ GIOVANE. Nata nel 2006 con l intento di diventare leader nel settore IT, Easytech cresce con una solida competenza in tre divisioni: copertina pg. 1 immagine pg. 2 Easytech è un gruppo di giovani professionisti uniti da un obiettivo comune: proporre le migliori soluzioni per rendere le imprese leggere e pronte a sostenere la competizione

Dettagli

Innovation Technology

Innovation Technology Innovation Technology Una naturale passione per Un partner tecnologico che lavora a fianco dei propri clienti per studiare nuove soluzioni e migliorare l integrazione di quelle esistenti. l innovazione.

Dettagli

ALYFA.NET (Company profile)

ALYFA.NET (Company profile) ALYFA.NET (Company profile) Chi siamo La nostra natura: System Integrator. Siamo una società di consulenza informatica di Milano, presente sul mercato ICT dal 2001. Ci poniamo come System Integrator e

Dettagli